Soluzione The Agency of Anomalies: L’Ospedale dell’Utopia

The Agency of Anomalies: L’Ospedale dell’Utopia

Capitolo 1 – L’Uomo Fulmine
Capitolo 2 – L’uomo invisibile
Capitolo 3 – Il Burning Man
Capitolo 4 – L’uomo di ghiaccio
Capitolo 5 – L’uomo lupo
Capitolo 6 – Dr. Dagon

Suggerimenti generali

  • Fare clic su Opzioni per il suono, musica, Schermo intero, e personalizzare le impostazioni cursore.
  • Spostare il cursore ogni scena per trovare aree interattive guardando il cambiamento del cursore.
  • Il cursore si trasforma in una lente di ingrandimento quando si può guardare più da vicino qualcosa.
  • Il cursore si trasforma in una mano quando si può raccogliere qualcosa.
  • Clic a caso in una scena di oggetti nascosti ti farà perdere il controllo del cursore per alcuni secondi.
  • Saltare i puzzle saranno di 30 minuti il ​​tempo di gioco totale.
  • Articoli di magazzino sono contrassegnati in azzurro per tutta la procedura dettagliata.
  • Oggetti in rosso in un elenco di oggetti nascosti richiederà di fare un ricorso prima di poter ottenere l’oggetto.
  • Clicca su dipinti, scheletri e altri oggetti inanimati per ottenere reazioni interessanti.
  • Il gioco ha molte zone da esplorare e non è del tutto lineare. Dal momento che le scene di oggetti nascosti sono attivate da altre azioni che possono o non possono avere accesso a quando la procedura dettagliata afferma a seconda di ciò che avete fatto prima.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • È possibile scorrere il vostro inventario (A) utilizzando le frecce a sinistra ea destra della barra di inventario.
  • Fare clic sul notebook (B) in basso a sinistra e scegliere la scheda Story (C) di guardare oltre gli indizi e note o scegliere la scheda Reti (D) per verificare i vostri obiettivi.
  • Cliccando sul rivelatore di attività anomala (E) in basso a destra metterà in evidenza le aree che si può ottenere un suggerimento.
  • Clicca sulla zona che la ‘DAA’ ha evidenziato per avere un quadro di ciò che è necessario per completare l’operazione.
  • Fare clic sui file Top Secret (F) in basso a sinistra per accedere alle esperimenti condotti.
  • Clicca sulle foto sui File Top Secret per riprodurre i filmati.
  • Ci sono 6 file Top Secret nascosti nel gioco, sono contrassegnate con quadrati verdi nella procedura dettagliata.
  • Il Nexus (G) si trova sopra la ADD in basso a destra.
  • Sarà necessario individuare 5 tubi Nexus nel gioco.
  • Fare clic sulla X negli angoli delle finestre pop-up widget per chiuderle.
  • Per uscire, fare clic sul menu in basso a sinistra e poi cliccare su uscita al menu principale.

Capitolo 1 – L’Uomo Fulmine

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Cliccate sulla porta camion (H) e prendere la AXE (I).
  • Fare clic sulla dinamite (J) dalla parete e notare ha bisogno di un detonatore.
  • Clicca su la baracca sentinella (K) e utilizzare il AXE sulla porta 3 volte fino a quando la porta si apre.
  • Clicca su la baracca aperta per accedere a una scena di oggetti nascosti.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Trova le voci elencate e ottenere un detonatore.
  • Posizionare il bollitore sul fornello per ottenere il vapore (1).
  • Utilizzare le partite su la lanterna per ottenere una lanterna accesa (2).
  • Spostare 5 perline a sinistra sul pallottoliere e fare clic sulle 5 perline insieme per ottenere il 5 (3).
  • Fare clic sulla dinamite lungo la parete sinistra del cancello e posizionare il detonatore su di esso.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Lo scopo è quello di accendere tutte le luci sopra il verde interruttori.
  • Sfogliando un interruttore si spegne o su altri.
  • Capovolgere gli interruttori nell’ordine mostrato nello screenshot.
  • Testa attraverso il foro nella parete.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Prendete il PAGE TOP SECRET 1 (TS1).
  • Clicca sulla griglia (L) e la valvola (M) e notare gli elementi necessari.
  • Prendete il ferro di cavallo (N) per l’incrocio.
  • Andate avanti per l’ospedale e la testa verso l’area sulla sinistra.
  • Fare clic sulla panchina di accedere a una scena di oggetti nascosti.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Trova le voci elencate e ottenere un handle GRAMMOFONO.
  • Utilizzare il pennello sul gatto bianco per ottenere un gatto nero (1).
  • Usare il martello sulla nave in bottiglia per ottenere una nave giocattolo (2).
  • Utilizzare l’ago e il filo sul telaio da ricamo per ottenere un cuore (3).

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Prendete la granata fumogena (O).
  • Prendete la CHIAVE (P).
  • Posizionare il MANIGLIA GRAMMOFONO sul grammofono (Q).
  • Eseguire fuori dalla zona due volte e la testa lungo il sentiero sulla destra.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Cliccate sulla porta capannone (R) e utilizzare il tasto sul lucchetto (S).
  • Inserisci il garage e fare clic su nell’angolo all’estrema sinistra della stanza per accedere a una scena di oggetti nascosti.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Posizionare gli oggetti nella scena in cui esse appartengono.
  • Il grimaldello saranno inseriti tra le rimanenze.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Clicca l’auto sulla destra e notare la fuoriuscita di gas.
  • Fare clic sul petto a sinistra per attivare un puzzle blocco.
  • Utilizzare il grimaldello sul bicchiere da attivare.
  • L’obiettivo è quello di organizzare i nottolini per adattare il tasto sulla parte superiore.
  • Clicca i nottolini da sinistra a destra il numero di volte elencati, 1, 0, 1, 2, 1. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Prendete il piede di porco (T) dal petto aperto.
  • Recedere zona due volte alla zona fontana.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Utilizzare la sbarra sulla griglia (U).
  • Fare clic sulla griglia aperta per attivare un puzzle tubo.
  • Posizionare i tubi sulla griglia per completare il flusso.
  • Il tubo appare sbiadito se collocato in una zona non corretta. Visualizza gli screenshot per la soluzione (V).
  • Andate dritti verso l’ingresso dell’ospedale.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Usate il piede di porco sulle assi (W) un paio di volte fino a quando la porta si apre.
  • Inserire l’ospedale.
  • Fare clic sulla cassa e prendere la PAGE TOP SECRET 2 (TS2).
  • Scopri i corridoi superiore e inferiore a sinistra.
  • Guarda il lucchetto sul corridoio in alto a destra.
  • Andate dritto in porta tra le scale.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Prendere la metropolitana NEXUS (X) dalla scrivania.
  • Riprendere la lettera METAL ‘A’ (Y).
  • Fare clic sul dispositivo (Z) sulla parete e notare ha bisogno di un rotolo di carta.
  • Clicca sulla foto (A) sulla scrivania per attivare un puzzle.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Scambia due qualsiasi grigio pezzi della foto fino a quando la foto è stata completata.
  • I pezzi si trasformerà marrone e bloccare in posizione una volta posizionato correttamente.
  • Nota: il codice in basso a destra della foto completato. Visualizza gli screenshot per la soluzione (B).
  • Eseguire il fuori della zona tre volte alla fontana e la testa giù per il sentiero a sinistra.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Fare clic sulla scarpa (C) per spostare e prendere la valvola (D).
  • Torna in una sola volta e fare clic sul tubo di acqua (E) vicino alla fontana.
  • Posizionare la valvola sullo stelo (F) e fare clic per attivarla.
  • Scendete il sentiero a sinistra.
  • Clicca sulla pompa dell’acqua (G) sulla sinistra e pompare la maniglia.
  • Utilizzare il TUBE NEXUS sull’energia (H) di un uomo fulmine.
  • Entrate nell’edificio sulla sinistra.

Capitolo 2 – L’uomo invisibile

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Prendere la SERBATOIO PER BENZINA (I) dal pavimento.
  • Prendere la batteria (J) dal piano della scrivania.
  • Prendere la SPAZZOLA (K) dal pavimento.
  • Fare clic sullo scheletro di destra e annotare il cranio mancante.
  • Eseguire fuori dal tempo zona uno e la testa direttamente in obitorio.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Estrarre la lampadina LANTERN (L) dal contenitore.
  • Controllare i cilindri (M) lungo la parete destra.
  • Fare clic sulla vasca (N) e notare la chiave.
  • Inserire la batteria e LAMPADINA LANTERNA la torcia elettrica (O).
  • Prendete la lanterna (P).
  • Fare clic sulla casella fusibile (Q) a sinistra della nicchia per accedere a un puzzle fusibile.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Fare clic sul LANTERNA sul pannello filo al centro e spostare in giro per trovare e riparare i fili rotti.
  • Clicca sui fili rotti (R) per ripararli, la luce in alto a destra diventa gialla quando tutti sono riparati. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Dopo aver riparato i fili, seguire i fili con il fascio lanterna da sinistra per loro quadranti di collegamento a destra.
  • Clicca sui quadranti a destra per abbinare gli amplificatori stessi il cavo di collegamento a sinistra dopo aver tracciato i fili.
  • La soluzione è dall’alto, 15, 25, 15, 10, 10.
  • Eseguire il fuori della zona due volte alla fontana e la testa in avanti in ospedale.
  • Entrate nel corridoio in alto a sinistra.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Lanciate il granata fumogena nella stanza per spaventare l’uomo invisibile.
  • Guardate da vicino le placche sulla parte superiore delle due porte a sinistra.
  • Clicca sul vetro rotto (S) sul pavimento per attivare un puzzle.
  • Mettere i pezzi di vetro nel telaio per completare il quadro. Visualizza gli screenshot per la soluzione (T).
  • Inserire la camera da letto sulla sinistra.
  • Fare clic sullo scaffale a destra della finestra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Trova le voci elencate e ottenere una carta da gioco.
  • Posizionare la mosca sul web per ottenere il ragno (1).

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Prendete la MEDAL (U) appeso al telaio del letto.
  • Fare clic sul pianale (V) dal libro blu un paio di volte e prendere la pistola (W).
  • Uscite dalla stanza e andate nella seconda stanza a sinistra in fondo al corridoio.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Prendere il ROTTAME FILO (X) dalla tabella a sinistra.
  • Prendete gli isolatori (Y) dal pavimento.
  • Clicca sulla X-Ray dispositivo (Z) sul tavolo.
  • Posizionare gli isolatori e il rottame WIRE sul dispositivo X-Ray.
  • Fare clic sul pavimento (A) e si noti abbiamo bisogno di qualcosa per rilevare impronte.
  • Fare clic sulla lampada sul tavolo in basso a destra e il bicchiere verde sullo scaffale a destra.
  • Eseguire fuori dall’area quattro volte alla fontana e la testa in giù la strada giusta nel garage.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Fare clic sulla macchina (B) e utilizzare il serbatoio per benzina sul gas incendiato (C).
  • Automaticamente ottenere un BENZINA-riempito il serbatoio.
  • Andate dritti attraverso il foro nel garage.
  • Prendere la piccozza (D) dalla panchina.
  • Clicca sulla lapide sulla base della statua e notare le lettere mancanti.
  • Andate a destra e fare clic sulla barca a remi e il motore due tempi.
  • Eseguire fuori dall’area quattro volte alla fontana e la testa in ospedale.
  • Entrate nel corridoio in alto a sinistra.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Entrate nella seconda porta in fondo a sinistra.
  • Utilizzare il BENZINA-RIEMPITA TANK sulla lampada (E) e prendere la lampada a petrolio CARICO.
  • Recedere zona due volte.
  • Entrate nel corridoio in basso a sinistra.
  • Appendere la lampada a cherosene CARICO al gancio (F) sulla destra.
  • Clicca sulle porte pendenti (G) per spostarli.
  • Clicca sull’interruttore (H) a destra della lampada e flip up.
  • Entrate nella porta di recente apertura a destra.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Clicca sulla radio (I) sul mantello.
  • Fare clic sul selettore 3 volte fino a quando le note sono buttato giù, prendere le note (J).

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Clicca sulle carte da gioco sul tavolo.
  • Posizionare la carta da gioco sul tavolo per attivare il puzzle.
  • L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le carte disposte sul fondo per completare la serie delle carte che vengono scoperte sopra di loro facendo corrispondere sia il seme o valore.
  • Fare clic e trascinare le carte inferiori a quelli di cui sopra.
  • La soluzione è, Asso di cuori, Q di cuori, Q di picche, 2 di picche, 5 di picche, 5 di fiori, e re di fiori. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Annotare il codice che viene visualizzato quando si completa (K).
  • Capo attraverso la porta sulla destra.
  • Fare clic sul tavolo vicino alla finestra di sinistra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Posizionare gli oggetti nella scena in cui esse appartengono.
  • Potrai ottenere un handle ARMADIO.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Cliccate sulla porta dell’armadio basso a sinistra (L) e posizionare il MANIGLIA VANO sulla porta.
  • Guarda il sacco di farina.
  • Prendete la fetta di pane sul tavolo per ottenere BRICIOLE (M).
  • Eseguire il fuori della zona tre volte al foyer.
  • Clicca sulla zona in alto a destra.
  • Utilizzare la pistola sul lucchetto e prendere la CATENA agganciato.
  • Andate in tutto il corridoio in alto a destra.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Clicca sul carrello (N).
  • Fare clic sul estintore (O) sulla parete di sinistra e annotare i pezzi mancanti.
  • Guardate da vicino le placche sulla parte superiore delle porte.
  • Cliccate sulla scala (P) alla fine della sala e nota hai bisogno di una ruota.
  • Entrate nella seconda stanza a destra.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Prendete la chiave (Q) da sotto il letto.
  • Fare clic sul cassetto del comodino e prendere la scatola vuota TIN (R).
  • Fare clic sul cuscino per spostare e fare clic sul diario (S) per attivare un puzzle.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Posizionare il ricevitore del telefono (1) sul supporto del telefono.
  • Posizionare lo spillone (2) sul cappello.
  • Posizionare la spilla (3) sul suo corpetto.
  • Posizionare la macchina da cucire (4) sul mobile.
  • Posizionare la ruota (5) sulla macchina.
  • Inserire la manovella (6) sul grammofono.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Posizionare la sella (7) sul cavallo.
  • Posizionare la carta da gioco (8) sul tavolo.
  • Posizionare il berretto militare (9) sul soldato.
  • Posizionare il cupido (10) sull’orologio.
  • Collocare la fotocamera (11) sul treppiede.
  • Posizionare la cintura di campionato (12) sul sollevatore di pesi.
  • Prendere la medaglia dal retro del libro.
  • Uscita sul corridoio.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Utilizzare la chiave sulla ruota (T) per il carrello.
  • Fare clic sul carrello (U) per rotolare via.
  • Entrate nella porta di recente apertura a destra.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Fare clic sul labirinto del mouse sulla tabella a sinistra per ottenere un puzzle.
  • Mettere le briciole sulla rampa di uscita sulla destra.
  • Spostare il mouse attraverso il labirinto facendo clic sui cancelli piccoli nel labirinto.
  • Se diventa rosso, è necessario trovare un altro percorso. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Prendere il DETAIL PROIETTORE (V).

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Prendere la BOTTIGLIA DI ACIDO (W) dagli scaffali.
  • Prendere la SKULL (X) sulla tabella a destra.
  • Fare clic sul proiettore (Y) e posizionare il proiettore sul DETAIL slot vuoto (Z).
  • Uscire dalla zona due volte per il foyer e la testa nel corridoio in basso a sinistra.
  • Andate a destra nella prima porta a destra e poi in cucina.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Cliccate lo sportello inferiore dell’armadio a sinistra (A) per ottenere un primo piano.
  • Utilizzare la casella vuota TIN sul sacco di farina (B).
  • Prendere la FARINA-RIEMPITA BOX (C).
  • Eseguire fuori dall’area cinque volte alla fontana e la testa giù per il sentiero a sinistra.
  • Dirigetevi verso l’edificio sulla sinistra.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Posizionare il SKULL sullo scheletro (D).
  • Prendere il dado esagonale CHIAVE (E) dallo scaffale a destra.
  • Prendere la metropolitana NEXUS (F).
  • Uscite dall’edificio ed entrate nell’obitorio dritto.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Clicca sui serbatoi (G) lungo la parete destra per ottenere un primo piano.
  • Utilizzare la chiave (non la chiave dado esagonale) sulla parte superiore del serbatoio a destra e prendere il tubo (H).
  • Fare clic sulla vasca (I) e utilizzare la catena agganciato la chiave.
  • Prendete la CHIAVE (J).
  • Eseguire il fuori della zona due volte per la fontana e la testa in ospedale.
  • Entrate nella sala superiore di sinistra.
  • Immettere la seconda porta a sinistra.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Mettere la farina BOX PIENO sul pavimento (K). Assicurati di posta gli isolatori e il rottame WIRE sulla X-Ray primo dispositivo come indicato in precedenza nella guida.
  • Fare clic sulla macchina a raggi x (L) e premete l’interruttore (M) per accenderlo.
  • Utilizzare il TUBE NEXUS sull’energia dell’uomo invisibile (N).
  • Prendete l’acqua distillata (O) dallo scaffale.
  • Eseguire il fuori della zona due volte per il foyer e la testa nel corridoio in basso a sinistra.
  • Fare clic sulla seconda porta a destra e utilizzare il tasto, passare attraverso la porta.

Capitolo 3 – Il Burning Man

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Clicca sulla sicurezza (P) e inserire il codice sui quadranti di puzzle vetro, che si trova nel vostro notebook.
  • La soluzione è 6-13-19, ottenere il codice (Q) dall’interno della cassaforte.
  • Prendere la MANIGLIA SAFE (R) dalla porta della cassaforte per terminarla.
  • Fare clic sul dispositivo di documento (S) per ottenere un primo piano.
  • Utilizzando la tastiera, inserire il codice che hai ricevuto dal gioco di carte che si trova ora nel notebook, quindi premere OK.
  • La soluzione è A27A957, prendere la medaglia. Visualizza gli screenshot per la soluzione (T).
  • Fare clic sul dispositivo di documento (S) di nuovo per ottenere un primo piano.
  • Utilizzando la tastiera, inserire il codice della cassaforte che si trova ora nel notebook, quindi premere OK.
  • La soluzione è C68B104, ottenere automaticamente la PAGE TOP SECRET 3 (TS3).

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Eseguire il fuori della zona due volte per il foyer e la testa verso il corridoio in alto a destra.
  • Avvicinatevi al fondo della sala e posizionare il MANIGLIA SAFE sul piolo senza una ruota sulla destra.
  • L’oggetto è quello di ruotare le ruote in modo che tutti i passaggi sono in posizione parallela al pavimento.
  • Visualizza gli screenshot per l’ordine di girare le ruote.
  • Salite le scale in fondo al corridoio.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Raccogliete il TUBE NEXUS (U).
  • Fare clic sulla macchina da scrivere (V) e la nota si deve forbici.
  • Aprire il cassetto in basso a sinistra (W) e guardate da vicino le indicazioni di pulizia di registrazione.
  • Fare clic sul desktop (X) a sinistra della macchina da scrivere e annotare avete bisogno di acqua, una lampada ad alcool e ghiaccio.
  • Fare clic sul pannello finestra di destra (Y) per accedere a una scena di oggetti nascosti.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Posizionare gli oggetti nella scena in cui essi appartengono e ottenere un GRIME-COPERTO RECORD.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Passare attraverso la finestra rotta dopo aver completato la scena di ricerca.
  • Fare clic su l’uomo che brucia.
  • Prendere il cono (Z) a destra di un uomo in fiamme.
  • Eseguire il fuori dalla scena due volte e lo zoom nella estintore (A).
  • Posizionare il tubo e il cono sul estintore e prendere la ESTINTORE (B).
  • Salite le scale in fondo al corridoio e fuori dalla finestra.
  • Utilizzare l’estintore l’uomo che brucia.
  • Fare clic sul serbatoio (C) dalle fiamme e prendere nota non è presente una valvola.
  • Eseguire il fuori della zona tre volte per il foyer e la testa nel corridoio in basso a sinistra.
  • Inserisci la prima porta a destra e ancora a destra in cucina.
  • Fare clic sul tavolo di fronte alla finestra di sinistra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Posizionare gli oggetti nella scena in cui essi appartengono e ottenere un GOVERNATORE PRIMUS.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Eseguire il fuori della zona tre volte per il foyer e la testa nel corridoio in alto a destra.
  • Salite le scale e fuori dalla finestra.
  • Fare clic sul serbatoio (D) sul terreno dalle fiamme.
  • Utilizzare il GOVERNATORE PRIMUS sul serbatoio (E).
  • Utilizzare il TUBE NEXUS sull’energia (F) del Burning Man.
  • Scendete attraverso l’apertura del guard rail al cimitero.
  • Clicca sulla tomba di pietra a forma di croce per accedere a una scena di oggetti nascosti.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Trova le voci elencate e ottenere ‘T’ LETTERA DI METALLO.
  • Utilizzare il formaggio con il corvo per ottenere il braccialetto d’oro (1).

Capitolo 4 – L’uomo di ghiaccio

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Fare clic sulla tomba (G) accanto al percorso e utilizzare il pennello sul viso lapide.
  • Prendere la MEDAL (H) dalla tomba pulita.
  • Prendete il PAGE TOP SECRET 4 (TS4).
  • Clicca sul telaio della vettura (I) in basso a destra per ottenere un primo piano.
  • Utilizzare la bottiglia per ACID sul fluido gocciolamento per ottenere un acido-RIEMPITA BOTTIGLIA (J).
  • Clicca sulle porte dell’hangar (K) e nota è necessaria una chiave speciale.
  • Clicca sulle porte della cappella (L) per accedere a un puzzle di blocco.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Posizionare le NOTE (M) sopra la tastiera.
  • Fare clic riprodurre se si desidera sentire la suoneria, i tasti non si muovono quando si gioca.
  • Fare un errore richiederà di ricominciare, ma la melodia rimarrà la stessa.
  • Fare clic sui tasti nell’ordine delle note sullo spartito. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Inserire la cappella.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Fare clic sulla lanterna (N) e utilizzare il dado esagonale CHIAVE sui dadi.
  • Prendere la metropolitana NEXUS (O).
  • Prendere la METAL LETTERA ‘B’ (P).
  • Fare clic su l’organo e notare il rullo è mancante.
  • Eseguire fuori dalla zona sette volte alla fontana, testa a destra due volte e in avanti attraverso il foro.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Fare clic sulla placca (Q) sulla base di statua.
  • Utilizzare il B METAL LETTERE, T e A negli spazi corretti per completare la peste. Visualizza gli screenshot (R) per la soluzione.
  • Prendere il CILINDRO APPUNTATO (S).
  • Eseguire il fuori della zona tre volte alla fontana e la testa in ospedale.
  • Dirigetevi verso il corridoio in alto a destra, andate avanti fino le scale per la soffitta, fuori dalla finestra, verso il basso l’apertura e nella cappella.
  • Fare clic su l’organo.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Posizionare il CILINDRO riposte nel medio-alta.
  • L’obiettivo è quello di riprodurre il brano, fare clic su di riproduzione per guardare i tasti.
  • Ci sono 3 brani, vedi screenshot per la soluzione.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Prendete la CHIAVE HANGAR (T) dal pavimento.
  • Eseguire fuori dalla cappella e fare clic sulle porte dell’hangar (U) dritto.
  • Utilizzare il tasto HANGAR sulla serratura speciale (V) e inserire l’hangar.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Fare clic sul blocco di ghiaccio (W) lungo la parete destra.
  • Utilizzare il punteruolo sul blocco di ghiaccio e prendete il BRICK ICE (X).
  • Clicca sul box (Y) sui ripiani a sinistra.
  • Posizionare il GRIME-COVERED RECORD nella teglia (Z).
  • Posizionare il ACID-RIEMPITA BOTTIGLIA sul GRIME-COVERED RECORD e prendere la RECORD (A).
  • Eseguire il fuori della zona tre volte per arrivare alla soffitta e fare clic sul riquadro destro della finestra di accedere a una scena di oggetti nascosti.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Posizionare gli oggetti nella scena a cui appartengono e ottenere una lampada ad alcool.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Fare clic sul vassoio sulla scrivania tra la macchina da scrivere e la fotocamera.
  • Posizionare il BRICK ICE, acqua distillata, e LAMP ALCOOL sulla tray area.
  • Utilizzare il libro di ricette (B) come guida, prendere nota dei numeri di pagine (C) non sono in ordine e hai bisogno di girare le pagine usando le frecce sinistra e destra delle pagine.
  • Fare clic sugli oggetti intorno al vassoio in ordine della lampada ad alcool ricetta, scatola di fiammiferi, vaso, acqua distillata, sale, cristalli su un blocco di stringa e ICE.
  • Prendere i CRISTALLI (D).
  • Uscire attraverso la finestra, l’apertura verso il basso e verso l’hangar.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Fare clic sulla pistola (E) e posizionare i cristalli in apertura.
  • Disporre i cristalli nel centro in modo che si adattino senza spazi o sovrapposti. Visualizza gli screenshot per la soluzione (F).
  • Fare clic sulla pistola (E) dopo il puzzle di cristallo è completato.
  • Utilizzare il TUBE NEXUS sull’energia dell’Uomo Ghiaccio e raccogliete la medaglia (F).
  • Uscire fuori dall’hangar e fare clic sulla lapide a forma di croce per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Capitolo 5 – L’uomo lupo

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Trova le voci elencate e ottenere un tronchese.
  • Usate il coltello sulla zucca per ottenere la zucca intagliata (1).
  • Eseguire fuori dall’area cinque volte per il portico di fronte all’ospedale.
  • Andate a sinistra e clicca sul banco per accedere a una scena di oggetti nascosti.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Trova le voci elencate e ottenere un rotolo di carta.
  • Utilizzare l’annaffiatoio sulla pianta appassita per ottenere un fiore (1).
  • Utilizzare la penna sulla carta per ottenere un PS (2).
  • Posizionare la pedina sulla scacchiera per ottenere la regina degli scacchi (3).

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Posizionare il disco sul grammofono (G).
  • Guardate da vicino la nota nel cassetto (H) e fare clic sul codice (I) per farlo aggiungere al notebook.
  • Eseguire fuori dal tempo zona uno e la testa in ospedale.
  • Dirigetevi verso la sala in alto a sinistra e nella prima stanza a sinistra.
  • Fare clic sulla libreria a destra della finestra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Trova le voci elencate e ottenere FORBICI.
  • Posizionare gli assi sul telaio per avere una macchina (1).
  • Uscire fuori dalla zona due volte e la testa nel corridoio in alto a destra.
  • Andate dritti su per le scale per la soffitta.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Fare clic sulla macchina da scrivere (J) e utilizzare le forbici sulla barra multifunzione (K).
  • Prendete il nastro dopo il taglio per ottenere il NASTRO CON STAMPE DI TESTO (K).
  • Eseguire fuori dal tempo zona una ed entrate nella prima stanza a destra.
  • Posizionare il nastro con STAMPE TESTO del proiettore (L).
  • Clicca sul codice (M) sul muro per farlo aggiungere al notebook.
  • Recedere zona due volte e proseguire in ufficio.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Fare clic sul dispositivo (N) sulla parete sotto il telefono.
  • Inserire il rotolo di carta nella fessura (O) in basso a sinistra.
  • Utilizzare il codice dal proiettore e l’immagine sulla scrivania in ufficio, ora memorizzato nel vostro notebook, per decifrare il codice.
  • Seguire i fili dal simbolo nella riga superiore ai numeri sul quadrante.
  • La soluzione è, lupo mannaro – 2, Fulmini – 7, -3 Fuoco, Ghiaccio – 4, Telecinesi – 9 che devono essere inseriti da sinistra a destra come 42.793. Visualizza gli screenshot per la soluzione (P).
  • Eseguire fuori dall’area quattro volte al cancello e fare clic sulla stazione sentinella per accedere a una scena di oggetti nascosti.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Trova le voci elencate e ottenere un TUBE NEXUS.
  • Posizionare la fetta di limone nel bicchiere per ottenere limonata (1).
  • Usate il coltello sulla possibile per ottenere pesce (2).
  • Posizionare la manopola della radio per ottenere le note musicali (3).
  • Testa in avanti alla fontana, e andate a destra nel garage.
  • Fare clic su nell’angolo all’estrema sinistra del garage di accedere a una scena di oggetti nascosti.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Posizionare gli oggetti nella scena a cui appartengono e ottenere un OAR.
  • Testa in avanti e verso destra per raggiungere la zona barca.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Utilizzare il tagliafili sul motore (Q) e ottenere un filo di acciaio.
  • Utilizzare il OAR sulla barca (R) e prendere la rete da pesca (S).
  • Eseguire fuori dall’area quattro volte alla fontana e la testa in avanti in ospedale.
  • Entrate nella sala in basso a sinistra e girare a destra nella seconda porta.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Fare clic sul telefono (T) sul muro per avere un primo piano.
  • Comporre il telefono in ordine della lista dal grammofono e utilizzando il numero di decoder dal proiettore e la foto dall’ufficio (U).
  • Il telefono # per comporre è 3-9-7-4-2.
  • Entra in ascensore.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Prendere la PAGE TOP SECRET 5 (TS5).
  • Fare clic sul pannello (V) sopra la leva e inserire il 5 medaglie nei relativi slot corrispondenti (W).
  • Tirare la leva (X) dopo che le medaglie sono a posto.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • L’obiettivo è quello di trasformare tutto il verde luci (Y).
  • Iniziare facendo clic sulla lampada fondo evidenziato e quindi si otterrà due scelte più di lampade evidenziati.
  • Scegli una delle due lampade evidenziati e cercare le vostre scelte successive.
  • Guarda i cavi collegati alla lampada che si vuole spingere e vedere quello che interesserà.
  • Si dovrà ricominciare da capo se si colpisce un vicolo cieco. Visualizza gli screenshot per ordine di lampade a spingere.
  • Eseguire dall’ascensore dopo puzzle è completo.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Fare clic sul dispositivo (Z) accanto alla cupola di vetro sulla destra.
  • Posizionare il ferro di cavallo e il filo d’acciaio del dispositivo (A).
  • Clicca sulla leva (B) sopra il ferro di cavallo.
  • Gettare la rete da pesca del lupo mannaro.

Capitolo 6 – Dr. Dagon

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Prendete il cacciavite (C).
  • Prendere la PAGE TOP SECRET 6 (TS6).
  • Prendere la metropolitana ectoplasma (D).
  • Utilizzare il TUBE NEXUS sulla parete posteriore rotto (E).
  • Guardate da vicino il muro rotto e notare le targhette mancanti.
  • Uscite dalla stanza e premete l’interruttore in ascensore.
  • Eseguire il fuori della zona 3 volte alla sala principale.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Entrate nel corridoio in alto a sinistra.
  • Clicca sulle placche sopra le 2 porte a sinistra e usate il cacciavite su ciascuno di essi e prendere i 2 nameboards (F).
  • Eseguire fuori dal corridoio e dirigetevi verso la sala in alto a destra.
  • Clicca sulle placche sopra le 2 porte a destra e usate il cacciavite su ciascuno di essi e prendere i 2 nameboards (G).
  • Eseguire fuori dal tempo zona uno e la testa verso la sala in basso a sinistra.
  • Entrate nella seconda porta a destra ed entrate nell’ascensore.
  • Spingere la leva in ascensore e tornare indietro dopo si scende.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Fare clic sulla parete di fondo e posizionare i nameboards nel loro slot corretto.
  • La chiave può essere posizionato nel notebook dalle foto di targa dei singoli.
  • La soluzione è, lupo mannaro – II, Ice – IV, VII-lampo, Telecinesi – IX. Visualizza gli screenshot per la soluzione (H).
  • Testa attraverso il foro nella parete.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Fare clic sul recipiente (I) con il Dr. Dagon e versare il TUBE ectoplasma nell’apertura (J).
  • Posizionare il NEXUS sull’altare (K) al centro.
  • Fare clic sul NEXUS al centro per attivare il puzzle finale.

L'Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic

  • Il primo obiettivo è quello di accendere tutte le luci intorno al centro.
  • Hanno bisogno di essere illuminati con uno schema a stella. Visualizza gli screenshot (L) per la soluzione.
  • Il secondo obiettivo è quello di spostare le luci colorate nella posizione corrispondente colorata sul ring.
  • Passare le due lampadine che sono collegati facendo clic su di essi.
  • La sfera si accende una volta dopo ogni mossa. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Congratulazioni! È stata completata L’Agenzia delle anomalie: Ospedale Mystic.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 796 follower