Soluzione Dark Tales: Il Gatto Nero di Edgar Allan Poe

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Dark Tales: Il Gatto Nero di Edgar Allan Poe

 (Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Soluzione Menù

Suggerimenti Generali

    • Questa è la guida ufficiale per Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero, un agghiacciante Nascosto Puzzle Adventure oggetto!
    • Clicca su PLAY (A) per accedere principali capitoli del gioco. (B) OPZIONI pulsante permette di regolare lo schermo, la musica, il cursore, e il suono.
    • Il pulsante BENVENUTO (C) può essere utilizzato per gestire i profili del gioco.
    • La (D) EXTRAS Button ha un link per la versione edizione del collezionista di questo gioco.
    • Una sola scintilla indica uno spazio interattivo nel gioco. Un cluster di scintille indica una scena di oggetti nascosti, che concederà un articolo di magazzino al termine.
    • Certe scene di oggetti nascosti vi richiederanno di scoprire aree nascoste all’interno della scena.
    • Cliccate sull’icona con l’occhio, quando appare, di dare un’occhiata più da vicino a una sezione, o per leggere le informazioni importanti per quanto riguarda il gioco.
  • L’icona della mano permette di raccogliere gli articoli di magazzino o esplorare alcune zone.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Troverete un articolo di magazzino in ogni Nascosto sito Scene Investigation oggetto, o dopo a risolvere un puzzle.
    • Articoli di magazzino può essere utilizzato più di una volta e rimarrà nel vostro inventario fino a quando non sono più di utilizzo.
    • Articoli di magazzino verrà visualizzato nella parte inferiore della scena (E). Utilizzare le frecce nella barra delle scorte per scorrere tutti gli elementi che avete raccolto.
    • Aprite il vostro giornale (F), in basso a destra, per trovare indizi e leggere parte della storia.
    • La Guida Strategica (G) tasto può essere attivato solo se si aggiorna alla versione del collezionista.
    • Per usare un oggetto dell’inventario, selezionare quello che si desidera utilizzare, trascinarlo nella posizione desiderata, e fare clic nel punto in cui desiderate che siano usate.
    • È possibile saltare un mini-gioco una volta il pulsante Skip riempie. Il pulsante Vai compare solo in mini-gioco di sezioni, ma si trova nell’angolo in basso a destra.
  • Hai suggerimenti illimitata nel gioco, ma è necessario attendere per loro di ricaricarsi tra usi.

Capitolo 1

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Clicca sul GATTO NERO (A).
    • Prendere la benna (B) in basso a destra.
    • Zoom in rete (C) in basso a destra, cliccare per aprirlo.
    • Posizionare il secchio in acqua per creare il secchio riempito.
    • Raccogliere i RAG (D) in basso a sinistra.
    • Andare avanti.
    • Ingrandire l’hotspot vicino al banco di destra (E); prendere la BRANCH (F).
    • Nel hotspot stesso, fare clic sul cappello per rimuoverlo, prendere la GUANTO (G).
    • Mettere il secchio riempito nel foro, afferrare la palla (H) che galleggia in superficie.
    • Clicca in basso.
    • Zoom nella griglia in basso a destra (C).
    • Raccogliere i RAZOR (I) con il guanto.
  • Andare avanti.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Zoom in panchina a sinistra.
    • Posizionare il RAZOR e il ramo in panchina.
    • Clicca sul RAZOR per aprirlo.
    • Trascinare il RAZOR aperto fino alla fine del ramo, come mostrato nello screenshot (J).
    • Trascinare il STRING dalla panchina al manico del rasoio per ottenere lo strumento rasoio.
    • Dare la palla al cane (K).
    • Tagliare il guinzaglio del cane utilizzando lo strumento Razor.
  • Passare attraverso il cancello.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Prendete la scala (L) sul lato destro della casa.
    • Ingrandire la finestra di sinistra, più vicino alla porta.
    • Fare clic sulla finestra e la signora Davies apparirà.
    • Prendete il nastro (M) sul lato sinistro della parete.
    • Uscire dalla finestra pop-up e cliccare due volte.
    • Ingrandire la hotspot in basso a destra.
    • Utilizzare la barra multifunzione di prendere il RING (N).
    • Ritorno alla parte anteriore della Tenuta.
    • Ingrandire la porta d’ingresso.
    • Posizionare l’anello (O) sul doorknocker.
    • Clicca sul ring per sbloccare la porta.
  • Attraversate la porta.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti.
    • Aprire i due cassetti mezzo.
    • Cercare le voci sulla vostra lista.
  • Il Oilcan verranno aggiunti all’inventario.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ingrandire il leone di destra.
    • Click sulla leva (Q) alla base della statua e poi prendere la CHIAVE DA GIARDINO (P).
    • Andate nella porta d’ingresso in basso a destra e poi prendere la TESTA DI SPADE (R).
    • Uscita quella scena.
  • Andare dal ingresso in basso a sinistra.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti dalla sedia.
    • Clicca sulle tre pulsanti nella parte posteriore della sedia (prendere la piuma di pavone se è sulla vostra lista).
    • Aprire il vano sulla destra.
    • Prendete tutti gli oggetti sulla vostra lista.
  • La PICK A MANO verranno aggiunti al vostro inventario.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Zoom nello specchio.
    • Pulire lo specchio con gli orientamenti fino a che non frantuma (S).
    • Prendere l’handle della finestra (T) che cade sul tavolo.
    • Andare fuori.
    • Ingrandire i gradini.
    • Utilizzare la mano PICK sui gradini e prendere la chiave OROLOGIO (U).
    • Vai all’interno della Tenuta.
  • Entrate nella porta d’ingresso in basso a sinistra.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti dalla sedia per ottenere la chiave CAGE.
    • Zoom nella porta a destra.
    • Posizionare il Oilcan sul cardini arrugginiti.
  • Attraversate la porta per accedere alla Sala Spettacolo.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti a sinistra per ottenere la maniglia del cassetto.
  • Ritorno alla Lobby.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti sul diritto di ottenere gli ingranaggi.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ingrandire l’armadio a sinistra.
    • Posizionare la maniglia del cassetto sul fondo al cassetto.
    • Aprire il cassetto e prendere il martello (V).
    • Andare al di fuori del cancello.
    • Ingrandire l’hotspot dal banco destro.
    • Rimuovere la NAIL dalla panchina con il martello(W).
  • Ritorna alla Sala Spettacolo.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti a sinistra per ottenere la scatola di fiammiferi.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ingrandire il grammofono, prendere la chiave LEONE (X).
    • Zoom in avanti il ​​divano a sinistra.
    • Posizionare il HAMMER, NAIL, e il capo SPADE sul divano.
    • Posizionare la testa SPADE le unghie e sul bastone, come mostrato nello screenshot.
    • Posizionare il martello sul chiodo per completare il SPADE (Y).
    • Andare fuori.
    • Date un’occhiata da vicino al buco nel terreno.
  • Usa la vanga sulla terra due volte e prendete il fiore (Z).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ritorna alla Sala Spettacolo.
    • Zoom nella porta a destra.
    • Posizionare il fiore sulla porta per attivare un enigma.
    • Far scorrere i fiori sul tavolo fino a quando ognuno è al di sotto del fiore corrispondente.
    • Utilizzando i numeri screenshot (A), fare clic sui fiori nel seguente ordine per risolvere il puzzle: 1, 3, 2, 1.
  • Attraversate la porta dopo il puzzle è stato risolto.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ingrandire la gabbia, ma aperto con la CHIAVE CAGE.
    • Fare clic sul fondo della gabbia tre volte per aprire il vano sotto la gabbia.
    • Prendere la TILE (B).
    • Clicca in basso.
    • Zoom in avanti l’orologio del nonno.
    • Posizionare la CHIAVE OROLOGIO nel buco della serratura.
    • Disporre le INGRANAGGI sulla scheda, come nello screenshot.
    • Fare clic sulla chiave CLOCK per avviare il meccanismo.
  • Prendere la CARTA MISTERIOSA (C) sotto gli ingranaggi.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto neroDark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto neroDark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto neroDark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Clicca in basso e poi lo zoom nella porta a sinistra.
    • Posizionare il TILE sulla serratura per attivare un puzzle.
    • Far scorrere le piastrelle intorno al bordo fino a quando non sono accanto a loro simboli corrispondenti sulla destra.
    • È possibile ripristinare il puzzle, cliccando la leva destra.
    • È possibile spostare solo le tessere per gli spazi vuoti.
    • Si prega di guardare le immagini per passo-passo le soluzioni.
    • Far scorrere le piastrelle intorno al bordo fino a quando non sono accanto a loro simboli corrispondenti a destra (D).
    • È possibile spostare solo un tassello di uno spazio vuoto.
  • Attraversate la porta dopo il puzzle è stato risolto.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Zoom sulla sedia a destra, prendete la cesoie (E).
    • Zoom nel camino, l’accendo con la scatola di fiammiferi.
    • Posizionare la carta MISTERIOSA nel camino per rivelare il codice per la cassaforte “7284” (F).
    • Uscire dalla finestra pop-up e poi ingrandire la cassaforte in basso a destra.
    • Girare il quadrante da sinistra a destra a 7, 2, 8, e 4 (G).
    • Clicca sulla maniglia per aprire la cassaforte.
  • Prendere la piastrelle colorate (H) da dentro la cassaforte.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ritorno al Atrium.
    • Zoom nella scheda sul tavolo; posto le tessere colorate sul tavolo per innescare un puzzle.
    • Far scorrere le piastrelle intorno fino a quando le posizioni dei colori rispecchiano quelle nel diagramma sul lato destro dello schermo.
    • Clicca su una piastrella per spostare le piastrelle circostanti in senso orario.
  • Prendere l’handle della finestra (I) dopo il puzzle è stato risolto.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ritorna alla Sala Camino.
    • Zoom nella finestra in basso a destra.
    • Posizionare la finestra MANIGLIE sulla finestra.
    • Clicca sulle maniglie di finestre e poi la finestra per aprirla.
    • Prendete le pinzette dal davanzale della finestra (J).
    • Ritorno alla Lobby e ingrandire la porta sul retro.
    • Rimuovere il blocco dal buco della serratura con la pinzetta (K).
  • Sbloccare la porta con la chiave GIARDINO. Attraversate la porta.

Capitolo 2

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Prendere la PARTI DI RICAMBIO CALDAIA (L) nella parte in basso a destra del terreno.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti.
    • Aprire il coperchio sulla destra e lo zoom in essa; prendere tutti gli oggetti sulla vostra lista (M).
  • I SAW verranno aggiunti all’inventario.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Clicca in basso e poi andate a sinistra.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti.
    • Clicca sul vaso e il mattone, marcato in bianco; prendere tutti gli oggetti sulla vostra lista.
  • Il COLLA verranno aggiunti all’inventario.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Cliccate sulla corda al mulino a vento per rimuoverlo (N).
    • Posizionare la scala sulla struttura a sinistra.
    • Zoom in cima all’albero.
    • Tagliare il ramo con il SAW (O).
    • Prendete la corda (P) dalla terra.
    • Ingrandire la porta, tagliare le catene con le cesoie (Q).
  • Attraversate la porta sulla sinistra.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Attraversate la porta a destra per raggiungere la Sala Pool.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti.
    • Clicca sulla testa dell’orso.
    • Aprire il coperchio sulla sinistra, segnata in rosso, prendete tutti gli oggetti sulla vostra lista.
  • Il GEAR verranno aggiunti all’inventario.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ingrandire il tavolo da biliardo; prendere la ROTTO DA BILIARDO CUE (R) e il GIORNALE (S).
    • Clicca in basso.
    • Posizionare la corda sul ornamento sopra l’armadio (T).
  • Clicca sulla corda in eccesso (U) a terra per l’invio alcune delle quali al di fuori.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Andate fuori e poi lo zoom nella fontana sulla destra.
    • Posizionare il GEAR alla base della ballerina (V).
    • Trascina la corda sulla gamba sinistra per la ballerina(W), che inizierà a girare e tirare la corda.
    • Tornate indietro, l’armadio sarà a terra.
    • Zoom in tavole di legno sulla sinistra (X).
    • Rimuovere le schede con la sega da taglio più volte.
    • Prendere la legna da ardere (Y) da terra.
  • Attraversate la porta.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Prendere la PARTE DI ORGANI ROLLER (1) sul davanzale della finestra dopo Sarah scompare.
    • Zoom nel tavolino vicino alla finestra.
    • Prendete la CHIAVE OWL (2).
    • Posizionare il GLUE (3) e BROKEN BILIARDO CUE (4) sul tavolo.
    • Posizionare il palo lungo sul palo corto, fissandoli insieme con la colla.
    • La stecca da biliardo saranno aggiunte all’inventario.
    • Ingrandire la ragnatela nel soffitto.
    • Rimuovere la ragnatela con la stecca da biliardo di ottenere l’ICE PICK e visualizzare un abbozzo nano (5).
    • Ritorno verso l’esterno fontana.
    • Rompere il Nano da giardino con l’ICE PICK per ottenere il CODICE DI ROTTAMI (6).
  • Ritorna alla Sala Pool.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti.
    • Aprire il pannello sulla sinistra, prendere tutti gli oggetti nel vostro inventario.
  • La CANDELA saranno inseriti tra le rimanenze.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Zoom nella cassa in basso a destra.
    • Posizionare il ROTTAMI CODICE sul petto.
    • Clicca sul petto per attivare un enigma.
    • Usa il codice sul rottame (1845723) per risolvere il puzzle. Ogni numero rappresenta il numero di gocce ogni pulsante è.
    • Clicca sulle voci nell’ordine indicato nella schermata per risolvere il puzzle.
    • Prendete il pezzo LOCK (Z) dal petto, dopo che è stato sbloccato.
  • Clicca in basso e poi entrate nella porta a sinistra.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Zoom nella tabella a destra.
    • Posizionare il PEZZO BLOCCO sul tavolo per innescare un mini-gioco.
    • Ruotare i pezzi di specchio l’immagine nello screenshot. Pezzi corretti si blocca in posizione.
    • La parte superiore si apre dopo che i pezzi sono in atto, rivelando un puzzle secondo.
    • Posizionare le chiavi nei loro rispettivi buchi, come nello screenshot, quindi fare clic su ciascun tasto per sbloccare un vano segreto sotto.
    • Prendere la NOTTOLINO dal vano segreto.
  • Clicca in basso.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Accendi la candela le candele nel lampadario.
    • Zoom nella caldaia.
    • Posizionare la PARTI DI RICAMBIO CALDAIA sulla caldaia.
    • Spostare la ruota (1) nello slot in alto a sinistra.
    • Trascinare il BOLT (2) al centro della caldaia al centro della ruota.
    • Posizionare la BAR (3), come mostrato nello screenshot.
    • Aggiungere la legna e la candela accesa in basso a destra (4).
    • Una volta che il meccanismo comincia, zoom out della finestra pop-up.
    • Zoom nella porta alla destra della caldaia.
    • Posizionare il NOTTOLINO nella serratura.
  • Attraversate la porta per accedere al Gazebo (5).

Capitolo 3

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Zoom nella tabella piccoli prendere il CUP (6).
    • Clicca in basso per allontanarsi dal tavolo e poi andate a destra.
  • Sollevare il RECORD (7) in basso a destra.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti.
    • Aprire l’armadio in alto al centro, raccogliere oggetti sulla vostra lista.
  • Le CLAMP saranno aggiunte all’inventario.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Andate a destra.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti.
  • La piccola pala verranno aggiunti all’inventario.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ritorna alla zona fontana di fuori del locale caldaia.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti.
  • La SACCO saranno inseriti tra le rimanenze.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ritorno al Parco giochi.
    • Posizionare il sacco sulla sabbia per creare il sacco di sabbia (A).
    • Ritorno alla fontana del gazebo.
    • Ingrandire la chiazza di sporco accanto alla fontana.
    • Utilizzare la piccola pala due volte sulla scia di sporco.
    • Posizionare il morsetto sul tubo rotto (B).
    • Girate la valvola per riempire la fontana con acqua (C).
    • Posizionare il sacco con sabbia in acqua per creare il SACK sabbia bagnata (D).
    • Una volta che l’acqua inizia a scorrere, posizionare il CUP in acqua per ottenere la tazza con acqua (E).
    • Ritorno al Parco giochi.
    • Zoom nella porta a destra.
    • Posizionare il sacco bagnato PESANTE CON SABBIA sull’altalena per aprire la porta (F).
  • Prendere la STICK (G), pinze, (H) e MANIGLIA organetto (I).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere i spazzola.
    • Aprire la porta di piccole dimensioni (J); raccogliere le voci sulla vostra lista.
  • La spazzola verranno aggiunti all’inventario.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ritorno alla fontana dalla zona Gazebo.
    • Ingrandire il piccolo tavolo, mettere il bastone e la spazzola sul tavolo.
    • Girare piolo del violino (K) per rilasciare una stringa.
    • Clicca sulla corda allentata e si atterrerà sul tavolo.
    • Posizionare la spazzola alla fine del bastone.
    • Trascinare la stringa alla fine della spazzola, allegando al bastone e la creazione del PENNELLO LUNGO.
  • Vai al Gazebo.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ingrandire l’organo a rullo; posiziona il ORGANO ROLLER HANDLE sul lato dell’organo rullo.
    • Posizionare la tazza con acqua sul tavolino per attivare un puzzle.
    • Riempire ogni cilindro per la linea rossa con il bicchiere d’acqua.
    • Rimuovere l’acqua dal cilindro mettendo di nuovo nella tazza.
    • Riempire un cilindro con tazza di acqua e versare nel cilindro C.
    • Mettere il resto di un cilindro in cilindro B.
    • Cilindro vuoto C.
    • Ripetere questi passi due volte per riempire completamente cilindro B.
    • Riempire un cilindro con una tazza di acqua.
    • Versare un cilindro in cilindro C.
    • Vuoto di prova C cilindro.
    • Posizionare il resto di un cilindro in cilindro C.
    • Riempire un cilindro e versarlo nel cilindro C per completare il puzzle.
    • Posizionare la parte ORGANO ROLLER nel vano sottostante dopo che l’enigma è stato risolto.
    • Ruotare la maniglia; prendere la graffetta e il fazzoletto sulla lettera.
  • Uscire dalla finestra pop-up.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Pulire lo specchio con il fazzoletto tre volte per vedere qualcuno nella finestra del piano superiore.
    • Ritorna alla Sala Spettacolo.
    • Posizionare il disco sul grammofono e poi girare la maniglia.
  • Inserire la chiave OWL nello slot e quindi prendere la STATUETTA OWL (1).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Entrate nella porta in alto a sinistra all’interno della Lobby Tenuta.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti.
    • Rimuovere la pittura sinistra cliccando su di esso (prendere la ventola se è sulla vostra lista).
  • Il piatto sarà inserito nell’inventario.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Spostare le tende e poi ingrandire il davanzale della finestra.
    • Posizionare il PINZE sulla estremità libera del gancio tre volte per raddrizzarla, l’appendiabiti (2) saranno aggiunte all’inventario.
    • Date un’occhiata da vicino alla porta a destra.
    • Mettere la GIORNALE sotto la porta e spingerlo in
    • Posizionare la graffetta nel buco della serratura per premere il tasto sul giornale.
    • Tirare fuori il giornale e quindi prendere la CHIAVE.
    • Inserire la chiave nella serratura.
    • Girare la chiave ed entrate nella camera da letto (3).
    • Clicca sul gatto e quindi prendere la CHIAVE EAGLE sotto di esso (4).
    • Ritorna alla Sala Camino.
  • Zoom nel camino, la piastra nel fuoco per visualizzare il codice su di esso (5).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Vai alla corridoio al secondo piano.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il cacciavite.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ingrandire la porta sul retro.
    • Riprodurre le immagini mostrate sul codice piastra in alto a destra.
    • Clicca sulle immagini per cambiarle.
    • La soluzione è, in senso orario dall’alto: gufo, serpente, aquila, tigre, leone.
  • Entrate nella porta di accesso alla Biblioteca.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ingrandire la scrivania schiena; prendere il CANDELA sinistra (6).
    • Ritorna alla Sala Camino.
    • Zoom sulla sedia, prendere la SCHELETRO (7).
    • Accendi la candela nel caminetto (8).
    • Ritorno alla Biblioteca.
    • Ingrandire la scrivania schiena; accendere la candela nel candeliere con la candela accesa (9).
    • Posizionare il SCHELETRO sul attaccapanni.
    • Clicca sulla sua mano a brillare di una luce sulla libreria a destra (10).
    • Zoom in tutto il mondo.
    • Aprire il globo con il cacciavite, prendere il PEN (11).
  • Rimuovere il resto delle viti (11) sul pannello con il cacciavite per rivelare il buco della serratura serpente (non acquisirà la chiave fino a molto più avanti nel gioco).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Date un’occhiata più da vicino la libreria a destra e poi cliccare sul libro la scritta “CONSIGLI”.
    • Disporre i libri seguendo le istruzioni del libro. Prestare attenzione alle parole rosso (12).
    • Una soluzione corretta è mostrato nello screenshot.
  • Tirate la leva con la appendiabiti per sbloccare la porta, andare in ufficio.

Capitolo 4

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti.
    • Aprire gli armadi e cassetti; trovare gli oggetti sulla vostra lista.
  • I bastoncini di incenso saranno aggiunte all’inventario.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ingrandire la scrivania, prendete la GEAR BENT (A) e la LAMP (B).
    • Posizionare la penna nel portapenne.
    • Sollevare il cavallo che appare sulla scrivania (C).
    • Andate nella camera da letto dal corridoio e lo zoom nel comò.
    • Mettere i bastoncini di incenso (D) sul possessore di incenso.
    • Luce i bastoncini di incenso con la candela accesa.
  • Posizionare il HORSE su stand e un fantasma apparirà (E).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Fare clic sulla casella del comodino, clicca di nuovo per attivare un enigma.
    • Eliminare tutti i fiori ma per risolvere il puzzle.
    • I fiori possono solo saltare in pioli vuoto (F).
    • I fiori possono solo saltare in pioli vuoto (1).
    • Spostare il Fiore da Spot Spot A alla C.
    • Spostare il Fiore da C a Spot Spot E.
    • Spostare il Fiore da E Spot Spot G.
    • Spostare il Fiore da G Spot Spot I.
    • Spostare il Fiore da Spot Spot K.
    • Spostare il Fiore da K Spot Spot A.
    • Spostare il Fiore da N Spot Spot a B.
    • Spostare il Fiore da Spot Spot A alla C.
    • Spostare il Fiore da C a G. Spot Spot
  • La lente del telescopio verranno aggiunti all’inventario.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Andare in ufficio.
    • Zoom nel camino.
    • Mettere il LAMP nel camino e quindi fare clic sulla leva per sbloccare un passaggio segreto (G).
    • Andate nella zona nascosta.
    • Cliccate sulla porta in fondo due volte a destra ed entrate nella porta.
    • Aprire il cassetto del guardaroba, prendere la chiave (H).
  • Prendere la HOOK POLE sulla sinistra (I).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti.
    • Aprire il cassetto centrale, cercare gli elementi sulla vostra lista.
  • Il piede di porco verranno aggiunti all’inventario.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Uscire da questa scena.
    • Zoom nella porta a destra, rimuovere le cerniere con il piede di porco.
    • Andate nella stanza.
    • Zoom nel vaso sulla mensola sinistra, ma rompere con la CHIAVE e prendere la VASO Coccio (J).
    • Raccogliete la BOTTIGLIA ACETO sulla sinistra (K).
    • Date un’occhiata da vicino al di sotto del lavello; prendere il traforo (L).
    • Rimuovere il dado dalla valvola con la CHIAVE: prendere la valvola (M).
    • Uscire da questa scena, lo zoom nel forno.
    • Posizionare la valvola di sfiato sul.
    • Torcere il VALVOLA per eliminare il vapore dalla camera (N).
    • Zoom nella tabella a sinistra, posizionare il traforo su di esso.
    • Rimuovere le viti contrassegnate con frecce bianche nello screenshot.
    • Afferrare il panno da sotto il tavolo e poi attaccarlo alla lama per creare la lama (O).
    • Zoom nella porta più a sinistra, tagliare la traversa con la lama due volte.
  • Entrate nella porta.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti.
    • Estrarre il foglio a destra; cercare eventuali oggetti elencati nella lista.
    • La statuetta CERA saranno aggiunte all’inventario.
  • Uscire da questa scena.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Zoom nel forno.
    • Posizionare il STATUETTA WAX sulla parte superiore del forno, prendere la PLATE CHIMICA (P).
    • Entrate nella porta a destra.
    • Zoom nella tabella a destra, posizionare il HOOK POLE sul sacchetto per avvicinarlo.
    • Aprire la busta con il vaso Coccio (Q).
    • Prendere mortaio e pestello (R).
  • Ritorno al laboratorio; zoom nel dispositivo sulla parete destra (S).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • La piastra CHIMICA nello slot vuoto.
    • Clicca sui piatti nell’ordine corretto fino ad ottenere la formula alla base del puzzle.
    • Per la combinazione BOTTIGLIA ACETO (CH3, C, O, OH), fare clic sui pulsanti centro in questo ordine: 3, 4, 2, 1 (T).
    • Per la combinazione di gesso (Ca, C, O, 3) fare clic sui pulsanti centro in questo ordine: 2, 3 (T).
  • Prendete la GESSO (U).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Zoom nella tabella.
    • Posizionare il BOTTIGLIA ACETO, GESSO, e mortaio e pestello su tavola.
    • Posizionare il GESSO nel mortaio e poi polverizzare con il pestello (V).
    • Aprire il coperchio(W), posizionare il GESSO polverizzato e la BOTTIGLIA DI ACETO nella bottiglia.
  • Chiudere il coperchio, prendere la chiave (X) dalla provetta.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Entrate nella camera del torace.
    • Zoom nell’armadio, ma aperta con la chiave e prendete la MANIGLIA VISE (Y).
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il martello.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ingrandire la morsa sulla destra.
    • Posizionare la maniglia VISE e il GEAR BENT sulla morsa; girare la maniglia per fissare il cambio (Z).
    • Raddrizzare la marcia utilizzando il martello; prendere il GEAR.
    • Presso la Direzione.
    • Posizionare la lente del telescopio e il GEAR (1) sul telescopio.
  • Posizionare il LENTI nell’ordine corretto, scambiando i pezzi. Una volta che le lenti siano impostate correttamente, si vedrà una visione di qualcuno al pergolato.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti dalla finestra per ottenere la gabbia con MOUSE.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ritorno al Gazebo.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il formaggio.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ingrandire la porta a sinistra, tagliare le tre barre con la lama (2).
    • Passare attraverso il cancello per accedere all’Area Lake Park.
    • Zoom nella porta diligenza; prendere la BAR IN ACCIAIO (3).
  • Ingrandire la statua a terra, ma spostare con i BAR IN ACCIAIO e prendere la NAIL PULLER (4).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti.
    • Fare clic sul bordo del cuscino; prendere tutti gli oggetti sulla vostra lista (5).
    • Togliere il mattone a destra (prendere il fischio se è sulla vostra lista) (6).
  • ARM STATUA verranno aggiunti all’inventario.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Andate a destra per raggiungere la zona di scacchi.
    • Prendere lo stocco accanto alla scacchiera (7).
    • Ingrandire la statua a destra.
    • Prendere la ARM STATUA a terra (8).
  • Posizionare il STATUA ARM e ARM STATUA sulla statua per sbloccare lo scomparto segreto sulla base.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Date un’occhiata più da vicino il labirinto sulla base.
    • Posizionare la gabbia con MOUSE, alla fine, in basso a sinistra del labirinto (A).
    • Mettere il formaggio sul lato superiore destro del labirinto (B).
    • Mettere i pezzi di formaggio nel labirinto in modo che il mouse può vederli, altrimenti il ​​mouse non si muove in avanti.
    • Tenere mettendo i pezzi di formaggio in tutto il labirinto fino a raggiungere il lato superiore destro.
  • Prendete la maniglia (C) dopo il labirinto è stato completato.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ritorno alla Zona Stagecoach.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il gomitolo di lana.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Zoom nella porta diligenza.
    • Posizionare la maniglia della porta e poi girarla per entrare.
    • Afferra la SCACCHIERA (D).
    • Ritorno alla Zona scacchi. Zoom in veranda.
    • Rimuovere i chiodi dalla scatola con il NAIL PULLER, prendere la FUOCHI D’ARTIFICIO (E).
    • Posizionare il SCACCHIERA sul tavolo, pezzi degli scacchi apparirà sul tavolo (F).
    • Mettere i pezzi degli scacchi sulla scacchiera per sbloccare il cassetto sottostante; prendere la pistola (G).
    • Vai alla Zona Stagecoach.
    • Posizionare il FUOCHI D’ARTIFICIO sul sedile.
    • Posizionare lo stocco nella casella di fuochi d’artificio.
    • Messo la pistola sul RAPIER (H).
    • Posizionare il gomitolo di lana sulla pistola di premere il grilletto a distanza.
  • Inserire nuovamente l’allenatore e poi passare attraverso il buco nel lato.

Capitolo 5

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Dirigersi verso il mulino ad acqua sulla destra.
    • Prendere la UNGHIE segnato in bianco.
    • Clicca sulle aree contrassegnate in rosso per eliminare tutti i rifiuti dai pignoni, attivando il mulino ad acqua.
    • Attraversare il ponte.
  • Zoom nella zona segnata in giallo, prendere la scheda.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti.
    • Aprite lo scrigno, cercare gli elementi sulla vostra lista.
  • Il Oilcan verranno aggiunti all’inventario.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ingrandire la serratura della porta posteriore, posto il BAR IN ACCIAIO sulla serratura arrugginita.
    • Inserire la darsena (A).
    • Zoom nel tamburo verricello sopra i gradini; girare la valvola e prendere il martello che appare sotto (B).
    • Date un’occhiata più da vicino il tavolo posteriore, riempite la Oilcan mettendolo nel vaso dell’olio (C).
    • Il Oilcan COMPLETA verranno aggiunti all’inventario.
    • Rompete il vasetto di olio con il martello e prendere il mezzo marinaio (C).
    • Zoom in avanti la leva sul tamburo verricello.
    • Clicca sulla leva per avviare la sega circolare.
    • Posizionare il BOARD sulla sega per tagliarlo, prendere la PENSIONE (D).
  • Clicca in basso.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Zoom in avanti la leva sopra la barca.
    • Posizionare il Oilcan COMPLETA sulla leva (E) e quindi fare clic su la leva per sollevare la barca fuori dall’acqua.
    • Entrate; zoom nel tamburo verricello.
    • Spostare la leva per l’ultimo slot in modo che il barca esterna può muoversi sul terreno (F).
    • Andare fuori.
    • Zoom sulla barca a terra; prendere la CHIAVE TIGER (G).
    • Tirare la catena in modo che si stacca dalla barca (H).
    • Andate nella darsena. Zoom sulla barca.
    • Posizionare la scheda sul lato della barca.
    • Posizionare il NAILS (I) sul bordo.
    • Posizionare il HAMMER su entrambe le unghie.
    • Mettere il mezzo marinaio nello slot.
    • Trascinare il gancio sul mezzo marinaio per sollevare la barca e metterla in acqua al di fuori (J).
    • Vai dentro.
  • Ingrandire la piccola scatola in basso a destra, inserire la chiave nella fessura EAGLE e prendere la STATUETTA EAGLE (K).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Andare fuori.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere la coppia di remi.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ritorna alla zona fontana nei pressi del gazebo.
    • Zoom nella parte superiore della fontana, mettere il PENNELLO LUNGO sul muschio.
    • Introdurre la chiave TIGER nello slot prendere la STATUETTE TIGER.
    • Ritorno al molo; posiziona il paio di remi in barca per raggiungere l’Isola (L).
    • Ingrandire il manichino a terra; prendere la STATUETTA CAT e il tasto (M).
    • Zoom nella tabella.
  • Posizionare il STATUETTA CAT nello slot vuoto, prendere la parte LOCK (N).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Zoom nel petto; luogo PARTE BLOCCO sul dispositivo.
    • Assemblare il meccanismo di blocco trascinando i pezzi in nei posti giusti.
    • Tasto destro del mouse su un pezzo per ruotarlo, click sinistro per rilasciarlo.
    • Pezzi posizionato correttamente si blocca.
    • Inserire la chiave nel centro, cliccaci sopra per sbloccare il torace (O).
    • Clicca sulla lettera.
  • Prendere la TAG NAME all’interno del torace (P).

Capitolo 6

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Dirigersi verso il gatto nero sulla riva opposta del fiume.
    • Zoom nello specchio sulla destra, posizionare il TAG NAME sullo specchio dopo il filmato.
    • Dirigetevi verso la proprietà.
  • Zoom nella casella; prendere il manico di secchio (Q).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il TURNWHEEL.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Cliccate sulla porta, passare attraverso di essa e la porta successiva sulla sinistra.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti.
    • Spostare entrambe le voci appeso alla corda da bucato; raccogliere tutti gli oggetti sulla vostra lista.
  • Il TRITACARNE saranno aggiunte all’inventario.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Zoom nel secchio in basso a destra, posizionare il manico di secchio su di esso.
    • Afferra il SECCHIO (R).
  • Aprite la botola dalla porta d’ingresso; scendere al laboratorio (S).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il file.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Ritorno alla cantina attraverso la scala di corda.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti dalla lavatrice per ottenere il TAPESTRY DIRTY.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Clicca due volte.
    • Zoom nella casella, aprire la serratura con la FILE e prendere la SOAP (T).
    • Ritorno al laboratorio.
    • Clicca in basso e poi andate nella stanza sulla destra.
    • Zoom nel lavandino, prendere la GRATTUGIA (U).
    • Posizionare il secchio nel lavandino; girare il rubinetto per riempire il secchio.
  • Prendete il secchio con acqua (V).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Uscire da questa scena e lo zoom nella tabella a sinistra, posizionare il TRITACARNE sul tavolo.
    • Girare la maniglia due volte per aggiungere la leva TRITACARNE di inventario(W).
    • Zoom sul forno, mettere il secchio con acqua sul forno e prendere il secchio con acqua tiepida (X).
    • Andate in laboratorio; zoom nella tabella.
    • Posizionare il GRATTUGIA sul tavolo.
    • Posizionare il SOAP sul tavolo.
  • Spostare il SOAP sul GRATTUGIA e raccogliete la TRUCIOLI SOAP (Y).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Sali la scala di corda.
    • Ingrandire la vecchia lavatrice, posto il TURNWHEEL LAVATRICE nello slot (1).
    • Portare la leva TRITACARNE dai rulli (2).
    • Posizionare il secchio con acqua calda e la TRUCIOLI SOAP nella macchina (3).
    • Posizionare il TAPESTRY DIRTY in acqua.
    • Girare la ruota lavatrice per attivare la macchina (1).
    • Clicca sul tappo (4) per drenare l’acqua.
    • Prendere la TAPESTRY WET e posizionarlo nei rulli per asciugare (5).
  • Prendete il PEZZO TAPESTRY.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Clicca in basso e poi lo zoom nel muro vicino alla sedia.
    • Posizionare il PEZZO TAPESTRY sul muro e prendere il mazzo di fiori da tappezzeria (A).
    • Ingrandire la porta in fondo alle scale.
    • Posizionare il mazzo di fiori nella mano sinistra dell’uomo.
    • Posizione delle mani dell’uomo e della donna come l’arazzo facendo clic sui pulsanti piccoli allegato ad ogni carattere (B).
  • Attraversate la porta dopo il puzzle è stato risolto.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Afferra il bicchiere a destra (C).
    • Prendete il gancio in alto al centro (D).
    • Passare attraverso l’ingresso a sinistra.
    • Zoom nella tabella piccola; prendere un altro bicchiere di vino (E).
    • Clicca due volte sul magnete per rimuovere i detriti, prendere il MAGNETE (F).
  • Attraversate la porta d’ingresso.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti.
    • Spostare il sipario; prendere tutti gli oggetti sulla vostra lista.
  • Il PESO verrà aggiunto all’inventario.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Prendere un altro bicchiere sul tavolo (G).
    • Date un’occhiata più da vicino la sedia a dondolo.
    • Posizionare il gancio sul lato superiore destro della sedia (H).
    • Appendere il peso sul gancio (H).
  • Mettiti al volante (I) a terra dopo la sedia viene spostata.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere l’handle ROSE.
    • Apri il baule piccolo, prendere tutti gli oggetti sulla vostra lista.
  • Clicca in basso.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Posizionare la manopola sul carrello barile (J).
    • Clicca sul barile per spostarlo fuori strada; zoom in quella zona sul pavimento.
    • Prendete la maniglia sul pavimento (K).
    • Posizionare il HANDLE ROSE sulla lastra (L).
    • Clicca sulla lastra e prendete la catena di una casella di apparire (M).
  • Inserire la chiave LEONE nello slot (N) e prendere la STATUETTA LEONE (O).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Attraversate la porta d’ingresso.
    • Ingrandire lo scaffale a sinistra, posizionare il bicchieri di vino sullo scaffale per attivare un enigma.
    • Utilizzando la bottiglia in basso a destra (P), versare il vino in ciascuno dei bicchieri da vino.
    • Posizionare gli specchi così la luce della candela brilla attraverso tutti i bicchieri e colpisce la testa di leone.
  • Prendete la CHIAVE (Q) dalla bocca del leone dopo che l’enigma è stato risolto.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Clicca due volte.
    • Zoom nella porta a destra.
    • Inserire la chiave nella serratura, girarla e poi passate attraverso la porta (R).
    • Prendete la CHIAVE SERPENTE in basso a destra (S).
    • Cliccate verso il basso fino a raggiungere la Tenuta. Dovrete prendere la barca per due volte.
    • Vai alla Biblioteca, al secondo piano.
    • Ingrandire il globo; luogo la CHIAVE SERPENTE nello slot e prendere la STATUETTA SERPENTE (T).
  • Ritorno alla cantina. Attraversate la porta diligenza, prendere la barca e tornare alla posizione stessa cantina in cui è stato sollevato il CHIAVE SNAKE.

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Zoom nel vaso di vetro di grandi dimensioni.
    • Posizionare il magnete sulla parte superiore del barattolo e poi trascinarlo nella GEAR per raccoglierlo (U).
    • Zoom nel cabinet sulla destra.
    • Mettere il cambio in basso a destra del meccanismo (V).
  • Posizionare la maniglia nella parte superiore del meccanismo per attivarlo(W).

Dark Tales: Edgar Allan Poe Il gatto nero

    • Zoom nel cabinet; posiziona il STATUETTA SNAKE, STATUETTA EAGLE, STATUETTE LION, TIGER STATUETTA e STATUETTA OWL nelle fessure corretta.
    • Usare i simboli sul muro, e quelli sulla base, per capire il corretto posizionamento (X).
    • Pezzi posizionato correttamente si blocca.
    • Passare attraverso il vano segreto dopo il puzzle è stato risolto.
    • Prendere la PICK (Y).
    • Rompere il lato sinistro del muro segue il filmato, un gatto e una donna morti escono dal muro!
    • È ora possibile accedere al Bonus avventura! Fare clic sul pulsante EXTRA nel menu principale e quindi fare clic su PLAY per iniziare.
  • Congratulazioni! Aver completato Dark Tales: Black Cat di Edgar Allan Poe!

9 Risposte to “Soluzione Dark Tales: Il Gatto Nero di Edgar Allan Poe”

  1. Martina Says:

    aiutoooo !!! non riesco a sistemare l’appendiabiti con le pinze … clicco ovunque ma non succede niente !!!

  2. ha funzionato !!!!

    GRAZIE !!!

  3. angiola Says:

    Vai dove c’è la diligenza , metti i fuochi d’artificio sul sedile, metti lo spadino nella casella fuochi d’artificio e la pistola sullo spadino.
    Metti poi il gomitolo di lana sulla pistola per premere il grilletto a distanza.

  4. mi sono rotto …..impreciso il gioco , non riesco a posizionare la pistola per far esplodere i fuochi d’art. , credo che disinstallo …

  5. Mariangiola Matttiello Says:

    a me è piaciuto moltissimo. L’ho fatto in francese, mesi fa!. Un po’ faticoso l’andare e venire da un posto all’altro, ma con un blocco di carta e una penna si semplifica olto

  6. THOMAS Says:

    complimenti per la pazienza

  7. […] Soluzione Dark Tales: Il Gatto Nero di Edgar Allan Poe […]

    • ma che rabbia!!! non riesco incollare le due estremità della stecca da biliardo.La colla non funziona. L’oggetto è molto importante per continuare il gioco, cosa fare? vorrei ricominciare dall’inizio il gioco ma non so come fare. Non voglio perderlo, mi interessa poi l’ho pagato. Un aiuto! Grazie

      • devi solo allinearle per bene !!!!!! a me è funzionato ……io invece sono alla carrozza ….non riesco a posizionare la pistola per accendere i fuochi !!!! qualcuno aiuta me ??????

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: