Soluzione 3 Days: Zoo Mystery

3 Days: Zoo Mystery

MENU’ SOLUZIONE

CONSIGLI GENERALI
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4

CONSIGLI GENERALI

  • Importante: Quando il cursore si trasforma in una mano, significa che è possibile interagire con o spostare quello che hai evidenziato premendo il tasto sinistro del mouse. Assicurati di pettine per ogni schermata è possibile spostare gli oggetti, in quanto saranno spesso nascondere un oggetto necessario.
  • Quando il cursore ha un punto interrogativo su di esso, significa che è possibile esaminare l’oggetto messo in evidenza per ulteriori informazioni.
  • Suggerimenti sono illimitate, tuttavia, si dovranno sostenere un punto di penalità per l’utilizzo di uno, e prendono il tempo di ricaricarsi dopo l’uso.
  • Cliccando troppo spesso su un elemento non corretto comporterà un veloce clic pena.

LIVELLO 1: ZOO AMMINISTRAZIONE

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella tua lista. Gli oggetti necessari per un puzzle sarà inviata al vostro inventario sulla destra una volta che hai trovato tutti.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Una volta raccolto il materiale necessario, fare clic su di essi, e quindi fare clic sul serbatoio piranha.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Pesce per le chiavi sul fondo del serbatoio. A tale scopo, fare clic con il pulsante sinistro del mouse per abbassare il gancio. Poi manovrare il tasto indietro in superficie senza che uno dei piranha tocco, o sara ricadere verso il basso.Ripescare tutti i tasti per completare il mini-gioco.
  • Cliccare sul dipinto sopra la scrivania, e quindi utilizzare il tasto su di esso.
  • Ora è necessario individuare la combinazione sparsi per la stanza.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Per aprire la cassaforte, utilizzare i numeri nel vostro inventario cliccando su di essi, e poi la cassaforte. La cassaforte ha un immaginario-anello di bloccaggio. Clicca su ogni anello fino a portarlo nella posizione corretta. Ogni anello si accende, una volta che è al suo posto. Una volta aperta, fare clic sul contenuto della cassaforte.

LIVELLO 2: BAR GEORGE’S

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Prima di tutto, individuare i 20 pezzi di stoviglie sparse in tutto il bar, e poi dare loro il barista.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Preparare i pasti per i clienti affamati. Trascinare gli alimenti dal basso verso loro slot staglia sulle teglie diner. Non lasciate che i vassoi arrivare a un cliente non finito, o dovrete ricominciare da capo.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough
3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Successivamente, il barista vi chiederà di aiutarlo a trovare la sua collezione arabo bottiglia. Dopo aver trovato tutti, avrete bisogno di metterli sugli scaffali nei loro punti corrispondenti.
  • Dopo di che, è necessario pulire la rimuovendo tutte le ragnatele e pezzi di carta in giro per la stanza.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Infine, vi verrà chiesto di organizzare due pile di piatti, viola e giallo, in ordine dal più piccolo al più grande. È possibile scambiare le piastre in giro facendo uso del piano di fondo. Una volta che li hai separati per colore e organizzato in base alle dimensioni, potrai completare il mini-gioco.

LIVELLO 3: UNCLE’S HOUSE

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough
3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Inizia situando 15 gatti sparsi per la stanza. Si noti che è possibile spostare le tre luci in sala sulle loro tracce trascinandoli con il cursore del mouse.
  • Aggiungi il fucile di tuo zio al vostro inventario, cliccando su di esso sul lato destro dello schermo. Per trovare il gatto finale, prendere fucile di tuo zio e sparare la bottiglia che è puntellare il quadro sulla parte superiore degli scaffali.
  • Nel prossimo puzzle, è necessario scambiare le tessere numerate in modo che lette in ordine da 1 a 15 a partire da 1 nell’angolo in alto a sinistra. Mentre si sta giocando, si noterà una barra a riempimento fino in fondo. Ogni volta che si riempie, sarete in grado di scambiare le due tessere adiacenti. Le piastrelle vengono posate in modo da andare avanti.
  • Quindi, trovare tutti gli oggetti nascosti nella tua lista in basso.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti sulla vostra lista, trascinarli da destra sulla bilancia verso il centro dello schermo.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Ora, dovrete bilanciare quattro oggetti su entrambi i lati della scala, al fine di azzerare fuori. Date un’occhiata alla schermata di cui sopra per la soluzione.
  • Infine, prendere i documenti dal portello segreto che ha appena aperto.

LIVELLO 4: STAZIONE DI POLIZIA 1 ° visita

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Inizia dando i documenti al poliziotto dietro la scrivania.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Quindi, trovare i nove ciambelle sparsi per l’ufficio per l’ufficiale.
  • A che servono ciambelle senza caffè? Trova gli oggetti sulla vostra lista, e quindi trascinarli alla macchina del caffè in camera posteriore sul lato sinistro dello schermo.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • La macchina da caffè è rotto, e deve essere riparato con le parti che hai raccolto. Guardate lo screenshot sopra per la soluzione. Una volta che il caffè è fatto, dare l’ufficiale.
  • Ora è necessario trovare 21 file sparsi in giro per l’ufficio. Una volta trovato, trascinare i file per gli armadi di file aperti sul lato sinistro dello schermo.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Successivamente, è necessario riorganizzare i file nel cabinet. Per completare questo puzzle, organizzare i file in modo che siano di corrispondenza dei colori nelle colonne verticali, e la corrispondenza tra i tipi di simboli (lettere ad esempio, veicoli o animali) nelle righe orizzontali. Guardate lo screenshot sopra per la soluzione. Dare l’archivio cartella appena acquisite, per l’agente di polizia.

LIVELLO 5: VISITA STAZIONE DI POLIZIA 2 °

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Da deputato da parte della polizia, è necessario risolvere un cruciverba. Dovrete trovare tutte le parole relative al lavoro della polizia. Guardate lo screenshot sopra per la soluzione.
  • Trova tutti gli oggetti nascosti sulla vostra lista, e poi dare loro all’ufficiale.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough
3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Successivamente, si dovrà corrispondere l’immagine composita sul lato sinistro dello schermo con quella a destra.Utilizzare le frecce per scambiare pezzi di immagini finché non corrispondono. Dovrete farlo tre volte.
  • Infine, completare un altro elenco di oggetti nascosti per l’ufficiale.

LIVELLO 6: DOCK

  • Trova tutti gli oggetti nascosti sulla vostra lista, e poi dare loro al capitano.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Mettere tutti gli oggetti che si trovano al di fuori a cui appartengono all’interno della nave. Scorrimento su ogni voce vi darà un indizio su dove dovrebbero andare. Guardate lo screenshot sopra per la soluzione.
  • Quindi, trovare gli oggetti nascosti il ​​capitano chiede.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Ora, posizionare gli oggetti che hai raccolto nelle loro casse trasporto corretta.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Infine, è necessario spostare le casse per i loro punti giusti sul ponte della nave. Fare clic su una cassa, e quindi selezionare la direzione che si desidera scorrere dalle frecce disponibili. La cassa scivolerà fino ad entrare in contatto con un ostacolo o un’altra cassa. Controllare la schermata sopra per la soluzione.

LIVELLO 7: LABORATORIO

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Iniziate cliccando sul scienziato. Che sarà lui a chiedere una serie di oggetti da trovare. Una volta trovato ognuno, dare loro allo scienziato.
  • Quindi, avrete bisogno di trovare 12 progetti. Tuttavia, nessuno di loro è in questa stanza. Dopo aver trovato tutti quelli nella stanza del reattore, utilizzare la porta a destra per arrivare al deposito.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Al fine di accedere al deposito, è necessario forzare la serratura della porta. Come collegare i cavi, tenere presente che i fili rossi hanno bisogno di connettersi a fili rosso, e viola al viola. Quando le piastrelle adiacenti sono collegati correttamente, i fili apparirà senza soluzione di continuità. Nota screenshot sopra per la soluzione.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Dopo aver trovato tutti i pezzi cianografia, è necessario riordinarli per completare il puzzle. Facendo clic su due pezzi separati li scambiare sul tavolo, e si scurisce quando sono nella posizione corretta. Date un’occhiata alla schermata di cui sopra per la soluzione.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Confrontare il progetto con il plasmatron rotto sulla scrivania a sinistra.
  • Quindi, trovare tutte le parti in lista per riparare il plasmatron. Tenete a mente che le parti sono sparsi tra le due camere.Una volta trovato, trascinare le parti alla scrivania.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Nel prossimo puzzle, è necessario riparare il plasmatron. Trascina i pezzi sul progetto a cui appartengono. Inoltre, è possibile ruotare ogni pezzo cliccando col tasto destro del mouse, e si scurisce posizionata in modo corretto. L’immagine sopra mostra la soluzione.
  • Utilizzando il plasmatron di bandire gli oggetti in un’altra dimensione, individuare 15 microchip situati intorno alle due camere.
  • Dopo aver portato i microchip nel magazzino e trascinarli telecomando per il campo di forza al centro della stanza.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Completa questo puzzle mettendo i microchip nei loro alloggiamenti appropriati nel telecomando. I punti sui chip anche bisogno di corrispondere con i cerchi piccoli su ogni slot. È possibile ruotare ogni chip con il tasto destro del mouse.L’immagine sopra mostra la soluzione. Prendete il distributore con te una volta che hai finito il puzzle.

LIVELLO 8: STAZIONE DI POLIZIA 3 ° VISITA

  • Inizia dando il distributore allo sceriffo.
  • Dovrete completare un altro puzzle composito immagine successiva. Ci sono quattro turni ad esso.
  • Dopo aver parlato con il clown, fare clic sul suo fascicolo sulla scrivania per ottenere una lista di oggetti nascosti. Trova tutti gli oggetti nascosti sulla vostra lista per continuare. Ricordate che avete ancora il vostro plasmatron e si può usare per fare sparire alcuni elementi per individuare oggetti nascosti. Una volta che li avete raccolti, metterli sul file del clown.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • In questo gioco è necessario per posizionare gli oggetti dal fondo negli slot vuoti in modo che si colleghino con i duplicati sulla parte superiore. Controllare la schermata sopra per la soluzione.
  • Completa la successiva lista di oggetti nascosti.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Dopodiché è necessario ricostruire la lettera. Ricordate che è possibile ruotare i pezzi con il tasto destro del mouse.Quando un pezzo è al posto giusto, si scurisce. Se ti trovi in ​​difficoltà, dare un’occhiata alla soluzione di cui sopra. Prendete la lettera, e inserirlo nel file del clown.

LIVELLO 9: AL BAR

  • Trova tutti gli oggetti della lista, e poi dare loro il barista.
  • Fare clic sul televisore dietro il bar, e giocare un Trova le differenze mini-gioco.
  • Poi si dovrà coprire per il barista. I clienti sono disponibili in una richiesta di un pasto. Trova gli oggetti che chiedono in fondo. Quando l’ordine è terminato, dare al cliente, e quindi prendere i loro soldi dal bancone.
  • Dopo di che, si gioca un altro alimento del vassoio di mini-gioco come hai fatto in precedenza.

LIVELLO 10: CASA DI DIRETTORE ex

  • Elenco completo di oggetti nascosti del regista, e dare gli elementi per il regista. In questo elenco, è necessario trovare gli animali che mangiano il cibo elencati nella parte inferiore dello schermo.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Nel prossimo puzzle, è necessario abbinare coppie di carte. A destra sono le immagini di animali, e le immagini di cui vivono sulla sinistra. Date un’occhiata alla schermata di cui sopra per un esempio.
  • Quindi, completare l’elenco limitato di oggetti nascosti del regista chiede.
  • Dopo di che, raccoglie 10 foto di animali sparsi per la stanza. Ricordate che il vostro plasmatron.
  • Dopo di che, lui poi chiedere un altro piccolo elenco di oggetti nascosti. Suggerimento: controllare i cassetti.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Infine, completa il puzzle. Come in precedenza, è possibile ruotare i pezzi con il tasto destro del mouse. Prendere nota della schermata soluzione di cui sopra.

LIVELLO 11: SALA DELLA CASA del magnate

  • Aiuta il maggiordomo raccogliere tutti gli elementi del partito nella lista di oggetti nascosti.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Successivamente, è necessario organizzare gli articoli per feste nelle loro caselle appropriate. In questo gioco è possibile ruotare i pezzi facendo clic sul tasto destro del mouse. C’è uno screenshot soluzione di cui sopra, se ti trovi in ​​difficoltà.
  • Dopo di che, trovare i 10 pezzi di ceramica per la stanza.
  • Poi, avrete bisogno di trovare 16 record che sono nascosti.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Dopo aver trovato i record, utilizzare il plasmatron per rimuovere il pianoforte, e quindi inserire i record dello stereo.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Per il prossimo puzzle, scambiare intorno ai record fino a quando li hai separati per colore e dimensione dalla più piccola alla più grande delle due ripiani. È possibile utilizzare il piano di fondo, come spazio in più per lo scambio intorno ai record.Dai un’occhiata alla schermata di cui sopra per la soluzione.

LIVELLO 12: CAMERA magnate

  • Calcio prima sul cestino e raccogliere i pezzi di carta.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Mettere il pezzo di carta strappata di nuovo insieme mettendo gli scarti nelle loro posizioni corrette, ea far ruotare i pezzi con il tasto destro del mouse quando necessario. La schermata sopra ha la soluzione.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Sollevare la testa sfinge nascosto dietro la sedia, e rimetterla sulla base sfinge sulla scrivania.
  • Quindi, avrete bisogno di trovare alcune parti per fissare l’orologio a pendolo. Dopo aver fatto, un pannello nascosto si aprirà nel pavimento.
  • Dopo di che, trovare le 10 palle da biliardo sparsi per la stanza. Dopo aver trovato tutti, metterli nel rack cue verso il fondo della sala.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Ora raccogliere i cocci di vetro colorato sotto la vetrata. Il puzzle successivo richiede di riparare il vetrata. Pezzi nei luoghi corretti si scurisce, ed è possibile ruotare i pezzi con il tasto destro del mouse. Dai un’occhiata alla soluzione di cui sopra, se ti trovi in ​​difficoltà.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Una volta completata la finestra, è necessario fare clic sui simboli nella stanza che si proiettano sul pavimento attraverso la finestra. Quando lo scomparto segreto si apre, prendere la foto da dentro.
  • Trova le teste di cervo cinque sparsi per la stanza, e sostituirli sul muro vicino al soffitto. Abbinare le teste di cervo con i supporti di forma simile sul muro.
  • Trova i bicchieri di champagne sei in giro per la stanza, e poi metterli nel mondo aperto a innescare un altro vano segreto. Prendete il contenuto per finire il livello.

LIVELLO 13: ZOO LODGE

  • Avviare aiutando la guardia zoo individuare gli animali mancanti.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Dopo aver trovato gli animali, riporle nelle loro gabbie corrette allineando in su con gli animali nella parte superiore dello schermo in modo che sono collegati dalle linee tra di loro. Nota la soluzione sopra.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Successivamente, è necessario completare l’elenco di oggetti nascosti la guardia zoo vi dà. Dopo aver trovato tutto, avrete bisogno di inserire di nuovo nella scena in cui esse appartengono. L’immagine sopra mostra la loro posizione.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Ora è necessario disattivare l’allarme posizionato dietro la guardia. Fare clic su di esso per iniziare il puzzle. Avrai bisogno di risolvere questo come avete fatto prima, soluzione di cui sopra.

LIVELLO 14: ZOO AMMINISTRAZIONE

  • In primo luogo, avrete bisogno di trovare tutti gli oggetti nascosti nella tua lista con la torcia.
  • Dopo di che, è necessario pescare le lettere nella parte inferiore della vasca dei pesci nello stesso modo come avete fatto prima.
  • Quindi, trovare i 10 cuccioli nascosti in ufficio.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Dopo aver trovato tutti i cuccioli, trascinarli dal vostro inventario nella pittura celeste in alto a sinistra dello schermo.
  • Poi avrete bisogno di trovare sei marce sparsi per l’ufficio e trascinarli indietro fino alla pittura.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • In questo gioco, è necessario disporre gli ingranaggi in basso a i perni in modo che tutti turno. Scopri la schermata qui sopra per la soluzione. Una volta eliminato questo puzzle, prendere i documenti dalla nicchia che hai creato.

LIVELLO 15: VISITA CASA 2 ° ex direttore’S

  • Inizia compilando elenchi di oggetti nascosti del regista. Egli vi dà due di loro.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Successivamente, dovrete svolgere un mini-gioco Pachinko. L’obiettivo è quello di lasciare che i marmi alimentari discesa in modo che rimbalzano nei loro vasi corrispondenti.
  • Dopo di che, il regista vi chiederà di trovare 20 fotografie sparsi per la stanza.
  • Andando avanti, completare la spot-the-differenze mini-gioco.

LIVELLO 16: BIBLIOTECA

  • Iniziate questo livello cliccando sul carillon rotto sul retro della stanza per far apparire un elenco di oggetti nascosti per trovare dei pezzi. Ricordatevi di cercare voci che è possibile muoversi per trovare alcuni oggetti sulla vostra lista.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Una volta che hai trovato tutte le parti e riparare il carillon, fare clic su di esso per iniziare una sequenza di luci colorate.Avrete bisogno di ricordare l’ordine e fare clic sui libri corrispondenti a sinistra. Se lo si fa correttamente, un vano segreto sopra il carillon si apre. La sequenza è di colore blu, verde neon, rosa, turchese, viola, rosso brillante e giallo. Soluzione mostrata sopra.
  • Fare clic sul vano aperto di recente per ricevere un elenco di oggetti nascosti per completare. Una volta che hai fatto, trascinare i tasti fino al vano.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough
3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • In questo gioco, è necessario fare clic sui tasti per ruotare finché non sono tutti illuminati. Date un’occhiata alla schermata di cui sopra, e annotare i numeri dati ad ogni tasto. Cliccando sul tasto 1 ruota, così come i tasti 2, 5, e 6.Cliccando sul tasto 2 ruota, così come tasto 3. Tasto 3 stessa ruota con il tasto 1. Tasto 4 stessa ruota insieme 3. Tasto 5 se stessa ruota solo. E il tasto 6 stessa ruota con 4 e 5. Una volta completato il puzzle, rimuovere il documento.
  • Successivamente, è necessario individuare 15 mano, piede, e impronte di scarpe.

LIVELLO 17: AL BAR

  • Completare l’elenco di oggetti nascosti dato a voi.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Successivamente, è necessario fissare i pesci di plastica del barista. Mettere i pezzi nelle loro posizioni corrette. È possibile fare clic destro per ruotare i pezzi se necessario, e faranno crescere scuro posizionata in modo corretto. È possibile trovare la soluzione nella schermata precedente. Una volta che hai finito, rimettere il pesce sul suo supporto.
  • Ancora una volta, cercare il lato nascosto e impronte.
  • Il puzzle successivo vi farà identificare le due immagini corrispondenti in un gruppo di macchie di inchiostro e stampe. Ci sono cinque turni per completare.
  • Completa un altro elenco di oggetti nascosti.

LIVELLO 18: HALL OF VISITA CASA 2 ° del magnate

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Nel primo puzzle, è necessario guardare un modello di tasti suonati al pianoforte. Una volta che termina, ripetere la parte posteriore modello premendo i tasti nell’ordine in cui sono state messe in scena. Ci saranno cinque serie di modelli da ripetere, ciascuno diventando progressivamente più a lungo.
  • Completare un elenco di oggetti nascosti.

LIVELLO 19: VISITA UFFICIO 2ND magnate

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Il puzzle primo che si incontra è una versione semplificata di Sudoku. Avrete bisogno di disporre i numeri 1, 2, 3, e 4 in modo che compaiono solo una volta in ogni riga, colonna e quadrato. Guardate lo screenshot sopra per la soluzione.
  • Completa la successiva lista di oggetti nascosti.

LIVELLO 20: VISITA STAZIONE DI POLIZIA 4 °

  • Inizia dando tutte le prove che avete raccolto allo sceriffo.
  • Completare l’elenco di oggetti nascosti.
  • Successivamente, completare un 3 game partita. Dopo aver riempito le fiale a destra con partite abbastanza, ti andare avanti.
  • Completa un altro elenco di oggetti nascosti.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Il prossimo è un DNA corrispondente mini-gioco. Avrete bisogno di fare il capitolo sulla partita a sinistra quella di destra.Utilizzando i tasti numerici, è possibile modificare le sezioni del filamento. Evidenziando un pulsante mostrerà quali sezioni che interesserà, ed è possibile premere ciascun pulsante più di una volta. Quando pensi di aver capito bene, premere il pulsante di confronto in basso. Questo dura tre turni.

LIVELLO 21: BAR

  • Per prima cosa, completare l’oggetto nascosto graduatorie.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Next è un puzzle di collocamento. Avrete bisogno di mettere tutti gli alimenti in frigo in modo che si adattano. Tuttavia, non è possibile ruotare o alterare i pezzi. Date un’occhiata alla schermata di cui sopra per la soluzione.
  • Completa la successiva lista di oggetti nascosti.
  • Nel prossimo puzzle, trovare la coppia corrispondente di chiavi di cinque volte.

LIVELLO 22: HOTEL ROOM

  • Iniziate cliccando sulla fotocamera seduta sul comodino.
  • Dopo di che, trovare 10 immagini nascoste.
  • Una volta trovato, completare la spot-the-differenze puzzle.
  • Completa un altro elenco di oggetti nascosti.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Quindi, spostare la lampada da tavolo a destra sulla scrivania per accedere alla presa a muro. Poi, prendere il portatile dal vostro inventario e cliccate sulla spina. Ora cliccate sul portatile una volta che è collegato poll Per completare questo puzzle, è necessario completare un 3 game partita fino a quando hai scoperto la password del portatile.
  • Dopo aver completato il puzzle, avrete bisogno di trovare 20 di scarpe, piedi, e impronte di mani.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Una volta che il filmato è finito, prendere le chiavi dal vostro inventario e usarli sulla porta, ma inizieremo un mini-gioco.Per questo gioco, è necessario cliccare su ogni perno della serratura nell’ordine corretto. Fai un errore, e faranno ripristinare. Guardate lo screenshot sopra per la sequenza.

LIVELLO 23: DOCK

  • Aiuta il capitano della barca fissare la sua barca trovando gli oggetti sulla vostra lista.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Dopodiché è necessario per riparare il buco nella barca. È possibile ruotare i pezzi con il tasto destro del mouse; pezzi si dim posizionata in modo corretto.
  • Dopo di che, completare un altro elenco di oggetti nascosti.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Nel prossimo puzzle, è necessario disporre le bandiere sullo schermo per completare le equazioni. Nella parte inferiore della schermata, valore numerico ogni bandiera è elencato. Date un’occhiata alla schermata di cui sopra per la soluzione.

LIVELLO 24: DISCARICA VICINO IL CIRCO VECCHIO

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Iniziare aprendo la porta sul rimorchio vicino al centro dello schermo. Avrete quindi bisogno di trovare 10 anelli nascosti in giro per il livello.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Cliccando sulla porta verde del capannone di stoccaggio, e la porta del vagone, saranno entrambi vi darà altri oggetti per individuare.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Trovare tutti i pezzi di giocattoli, e quindi della loro immissione sul loro scaffali appropriati sul capannone di stoccaggio verde si apre la porta, rivelando l’olio può.
  • Nel prossimo puzzle, proprio come prima, è sufficiente per far rimbalzare gli anelli verso il basso nei contenitori nella parte inferiore. È necessario per ottenere almeno un anello in ogni contenitore per il progresso. Una volta completato questo mini-gioco, riceverai la brocca dell’olio.
  • Prendete l’olio ed in lattina, e li usa sulla porta arrugginita carrozza del treno.
  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella tua lista.
  • Nel prossimo capitolo si avrà un altro puzzle labirinto di corrispondenza. Completare i percorsi dalle immagini in alto per le loro copie sul fondo.

LIVELLO 25: vecchio magazzino

  • Iniziate questo livello cliccando sul vecchia auto, che vi darà una piccola lista di oggetti nascosti.
  • Una volta che l’auto è collegato alla ricerca linea, per le gomme e una chiave. Dopo di che, avrete bisogno di trovare del gas, una batteria e un volante.
  • Dopo aver liberato l’elefante, fare clic sulla macchina per iniziare un nuovo elenco oggetto.
  • Nel prossimo puzzle, è necessario utilizzare le frecce accanto al pagliaccio a sinistra per fargli comporre la figura sulla destra. Fatelo tre volte per andare avanti.
  • Dopo aver liberato la giraffa e la pantera, riceverai un altro elenco di oggetti nascosti. Utilizzare le parti che si trovano per riparare la scala per liberare la zebra e il leone di mare.
  • Quindi, trovare tutti gli alimenti per gli animali nascosti.

LIVELLO 26: BAR

  • Dare la ricevuta George. Dopo averlo fatto, che sarà lui a trovare alcuni oggetti nascosti per completare gli ordini del suo cliente. Assicurati di prendere i loro soldi dal bancone.
  • Dopo di che, giocherai un mini-gioco simile al gioco di pesca acquario che hai giocato in precedenza. Qui è necessario utilizzare il guanto da forno per portare le voci fuori dal forno. Se la tua mano tocca la fiamma, si rilascia l’elemento, e devono riprovare.
  • Una volta completato il mini-gioco, si torna a riempire gli ordini dei clienti.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Nel prossimo mini-gioco, sarà necessario fare clic su coppie di corrispondenza controlli per eliminarli dal tabellone.

LIVELLO 27: VISITA CASA 3RD DIRETTORE ex

  • Avviare il livello finale con un elenco di oggetti nascosti.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Nel puzzle seguente, posizionare le fotografie degli animali in cima alle colonne, e le immagini ad essi associati seguito.È inoltre necessario assicurarsi che i simboli che attraversano le righe sono legate pure. Prendere nota della soluzione di cui sopra.
  • Completa la successiva lista di oggetti nascosti.

3 Giorni: Zoo Mistero Walkthrough

  • Quindi, è necessario sostituire gli elementi che si trovano nel loro giusto posto all’interno dell’immagine dell’ufficio del magnate. L’immagine sopra mostra la soluzione.
Annunci