Soluzione Age of Oracles: Tara’s Journey

 

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Age of Oracles: Tara’s Journey

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Suggerimenti generali e Informazioni
Capitolo Uno: Tara
Capitolo due: Il Mago
Capitolo tre: La Papessa
Capitolo Quattro: L’Imperatrice
Capitolo Cinque: L’Imperatore
Capitolo Sei: Il Sapiente
Capitolo Sette: The Lovers
Capitolo Otto: Il Carro
Capitolo Nove: Forza
Capitolo Dieci: The Hermit
Capitolo Undici: La Ruota della Fortuna
Capitolo Dodici: Giustizia
Capitolo Tredici: L’Impiccato
Capitolo Quattordici: transizione
Capitolo Quindici: Temperance
Capitolo sedici: Indulgence
Capitolo diciassette: La Torre
Capitolo diciotto: The Star
Capitolo Diciannove: La Luna
Capitolo Venti: The Sun
Capitolo Ventuno: Sentenza
Capitolo Ventidue: The Chosen

Suggerimenti generali e Informazioni

  • Si può giocare a questo gioco a schermo intero o in modalità finestra.
  • * NOTA-Molti degli oggetti in questo gioco sono randomizzati. Le soluzioni possono essere diverse.
  • Suggerimenti sono illimitate e il misuratore di ricariche abbastanza veloce. Fare clic sul pavone di utilizzare un suggerimento.
  • Inventario è in basso al centro dello schermo.
  • Muovi il mouse sopra articoli di magazzino per vedere i loro nomi.
  • Utilizzare le frecce di scorrimento per vedere tutti gli articoli di magazzino.
  • Fare clic sul pulsante di menu per tornare al menu principale.
  • Molti articoli che possono essere interagito con la volontà brillano quando il cursore è sulla voce. Se ti trovi in ​​difficoltà, spostare il cursore lentamente per vedere se ci sono altre cose che si possono fare.

Age of Oracles

  • Vedrete una mappa tra i capitoli, ma non è per la navigazione.
  • Quando si è nella schermata porta, è possibile fare clic su una porta attiva o fare clic sul pulsante Continua.

Age of Oracles

Capitolo Uno: Tara

  • Tara è trasportato in un cortile che sembra familiare.
  • Fare clic su un elemento nella parte inferiore e posizionarlo sul suo duplicato nella scena cortile.

Age of Oracles

  • Lungo il percorso, si riceverà le carte per sbloccare porte.
  • Fare clic sulla porta aperta o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti e la voce speciale dalla lista.

Age of Oracles

  • Torna nel cortile, ricercare gli elementi luminosi con cui interagire.
  • Fare clic sul pavone per ottenere una penna d’oca.
  • Utilizzare la penna sull’inchiostro per ottenere una penna con inchiostro.
  • Utilizzare la penna con l’inchiostro sulla pergamena per trovare la mappa.

Age of Oracles

  • Prendere l’ago della bussola e posizionarlo sulla bussola.

Age of Oracles

  • Spostare la bussola sulla scena e fare clic quando l’ago inizia a girare.
  • Prendete la pala e scavare la “X”.
  • Prendete le carte magia dal foro.

Age of Oracles

  • Selezionare il pulsante Continua.
  • Selezionare tre carte dalla matrice.

Age of Oracles

  • Un tipo di puzzle mini-gioco è attivato.
  • Trascina i pezzi per completare il quadro.
  • * Nota-l’immagine sarà determinato dalle tre carte precedentemente disegnate.

Age of Oracles

Capitolo due: Il Mago

  • Fare clic su un elemento nella parte inferiore e posizionarlo sul suo duplicato nella stanza del mago.

Age of Oracles

  • Selezionare una porta illuminata o fare clic sul pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti dalla lista.
  • L’ordine del giorno speciale in cucina è lo specchio.
  • Selezionare una porta illuminata o fare clic sul pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti dalla lista.
  • L’ordine del giorno speciale nella farmacia è la partita.

Age of Oracles

  • Utilizzare la partita per accendere le candele.
  • Utilizzare lo specchio mano per riparare la parete a specchio.
  • Guardati allo specchio.
  • Prendete il libro visto nella riflessione.
  • Prendete la chiave dal libro e sbloccare il torace.
  • Dare la bacchetta al mago.

Age of Oracles

  • Selezionare continuare.
  • Incontro coppie di carte fino a quando è possibile abbinare le due carte d’oro.

Age of Oracles

Capitolo tre: La Papessa

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • L’ordine del giorno speciale nella zona di stoccaggio è lo scalpello.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Le specialità del campanile sono il mortaio e pestello e le pinzette.

Age of Oracles

  • Clicca sul pavimento e guardare dentro il foro per gli indizi.
  • Usate lo scalpello sulla luna per ottenere la polvere di luna.
  • Utilizzare le pinzette sulla sacerdotessa per ottenere il filo.
  • Utilizzare il mortaio e pestello sul mattone per ottenere la polvere di ferro.

Age of Oracles

  • Posizionare il filo sul bruciatore a sinistra.
  • Mettere la polvere di luna nel bruciatore centro.
  • Mettere la polvere di ferro nel bruciatore a destra.
  • Clicca sulla base della colonna spezzata per ingrandire la serratura.
  • Immettere i numeri rivelati dalle fiamme nella serratura.

Age of Oracles

  • Fare clic su Continua per il prossimo mini-gioco.
  • Potrai vedere brevemente 12 carte.
  • Una volta girare, rendere le partite di carte come.

Age of Oracles

Capitolo Quattro: L’Imperatrice

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • La voce speciale nel capannone è il piede di porco.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Le partite speciali sul patio sono il secchio e le cesoie.

Age of Oracles

  • Usate il piede di porco per le due pietre.
  • Utilizzare le forbici per tagliare le viti sulla pala.
  • Usate la pala sul mucchio di sporcizia.

Age of Oracles

  • Utilizzare lo sporco sui vasi vuoti.
  • Prendete i semi e mettere nei vasi.
  • Prendere la leva della pompa e fissare la pompa.
  • Utilizzare il secchio sulla pompa.
  • Versare l’acqua sui vasi.

Age of Oracles

  • Fare clic sul pulsante Continua.
  • Selezionare le tre carte dalla matrice.

Age of Oracles

  • Un tipo di puzzle mini-gioco è attivato.
  • Trascina i pezzi per completare il quadro.
  • * Nota-l’immagine sarà determinato dalle tre carte precedentemente disegnate.

Age of Oracles

Capitolo Cinque: L’Imperatore

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Le partite speciali nel parco sono le gemme blu e viola.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Le partite speciali nella libreria sono le gemme verdi e rossi.

Age of Oracles

  • Fare clic sulla finestra in modo che le onde bandiera.
  • Prendere la leva di legno e lo mise in bocca del leone di sinistra.
  • Fare clic sulla leva per aprire il pannello a parete.
  • Fare clic sulla coda del leone a destra.
  • Prendete l’ingranaggio dalla bocca del leone di destra.
  • Guardate la foto della corona di vedere l’ordine delle gemme.

Age of Oracles

  • Posizionare l’ingranaggio del dispositivo nel muro per abbassare il lampadario.
  • Guardate la corona e mettere le gemme nella corona nell’ordine: rosso, blu, verde e viola.

Age of Oracles

  • Fare clic sul pulsante Continua per visualizzare una mini-gioco.
  • Accoppia le carte fino a che non può pretendere le due carte d’oro.

Age of Oracles

Capitolo Sei: Il Sapiente

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Gli elementi speciali presso le stalle sono le sfere rosse e gialle.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Le partite speciali nella stanza del cucito sono le sfere blu e verde.

Age of Oracles

  • Posizionare la gemma blu in piazza in alto a sinistra per attivare un mini-gioco.

Age of Oracles

  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di mettere tutti i pezzi nello spazio in basso.

Age of Oracles

  • Posizionare la sfera gialla in piazza in alto a destra.
  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di mettere tutti i pezzi nello spazio in basso.

Age of Oracles

  • Posizionare la sfera verde sulla piazza in basso a sinistra.
  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di mettere tutti i pezzi nello spazio in basso.

Age of Oracles

  • Posizionare la sfera rossa sulla piazza in basso a sinistra.
  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di mettere tutti i pezzi nello spazio in basso.

Age of Oracles

  • Selezionare il pulsante Continua per attivare un mini-gioco.
  • Incontro coppie in questo stile di memoria mini-gioco.

Age of Oracles

Capitolo Sette: The Lovers

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • La voce speciale nell’armeria è le cesoie.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Le partite speciali nella stanza del tesoro sono il martello e il cestello.

Age of Oracles

  • Utilizzare le cesoie sui rami per lasciare che il sole splendere.
  • Utilizzare il cesto sui fiori.
  • Prendere le tavole e metterli sull’albero.
  • Usare il martello sulle assi.
  • Clicca su l’uccello per farlo volare via.
  • Prendete il nastro azzurro.
  • I fiori sono stati fatti in ghirlande.
  • Dare le ghirlande per gli amanti.

Age of Oracles

  • Fare clic sul pulsante Continua.
  • Selezionare le tre carte dalla matrice.

Age of Oracles

  • Un tipo di puzzle mini-gioco è attivato.
  • Trascina i pezzi per completare il quadro.
  • * Nota-l’immagine sarà determinato dalle tre carte precedentemente disegnate.

Age of Oracles

Capitolo Otto: Il Carro

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • La voce speciale nel campanile è il coltello.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • L’ordine del giorno speciale nella hall è la sega.

Age of Oracles

  • Prendere la ruota.
  • Utilizzare la sega sul cartello.
  • Prendete la roccia e gettarlo in altalena.

Age of Oracles

  • Usate il coltello sull’altalena.
  • Utilizzare la sega sul ramo.
  • Inserire il perno nel carro come un asse.
  • Sostituire la ruota.

Age of Oracles

  • Fare clic sul pulsante Continua per visualizzare una mini-gioco.
  • Accoppia le carte fino a che non può pretendere le due carte d’oro.

Age of Oracles

Capitolo Nove: Forza

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Non vi è alcun elemento speciale nella zona di stoccaggio.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • La voce speciale nel parco è la falce.

Age of Oracles

  • Utilizzare la falce sul prato in tre punti.
  • Posizionare il taglio di erba in macchina per tessere per attivare un mini-gioco.

Age of Oracles

  • In questa tubi mini-gioco, ruotare i tubi in modo che l’erba ha un percorso da una parte all’altra.
  • Ripetere questa procedura per tutti i frammenti d’erba.

Age of Oracles
Age of Oracles
Age of Oracles

  • Utilizzare il guinzaglio corda sulla leonessa.
  • Selezionare il pulsante Continua per attivare un mini-gioco.
  • Incontro coppie in questo stile di memoria mini-gioco.

Age of Oracles

Capitolo Dieci: The Hermit

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • L’ordine del giorno speciale in cucina è il martello.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • L’ordine del giorno speciale nella farmacia è la partita.

Age of Oracles

  • Utilizzare la partita sulla torcia a destra.
  • Usare il martello sul mucchio di rocce.

Age of Oracles

  • Clicca sulle rocce rotte per uno stile di puzzle mini-gioco.
  • Riempire il foro con i pezzi di roccia.

Age of Oracles

  • Utilizzare la partita sulla torcia SINISTRA.
  • Usare il martello sul mucchio di rocce.

Age of Oracles

  • Clicca sulle rocce rotte per uno stile di puzzle mini-gioco.
  • Riempire il foro con i pezzi di roccia.

Age of Oracles

  • Fare clic sul pulsante Continua.
  • Selezionare le tre carte dalla matrice.

Age of Oracles

  • Un tipo di puzzle mini-gioco è attivato.
  • Trascina i pezzi per completare il quadro.
  • * Nota-l’immagine sarà determinato dalle tre carte precedentemente disegnate.

Age of Oracles

Capitolo Undici: La Ruota della Fortuna

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • L’articolo speciale sul patio è l’olio può.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • L’ordine del giorno speciale nella libreria è la falce.

Age of Oracles

  • Utilizzare la falce sul campo.
  • Utilizzare l’olio può sulla ruota idraulica.
  • Prendete il grano al mulino per fare la farina.

Age of Oracles

  • Prendere la farina al fornaio.
  • Mettere il muffin nella gabbia.
  • Prendete la chiave caduto e usarlo sulla ruota.

Age of Oracles

  • Fare clic sul pulsante Continua per visualizzare una mini-gioco.
  • Accoppia le carte fino a che non può pretendere le due carte d’oro.

Age of Oracles

Capitolo Dodici: Giustizia

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • L’articolo speciale per la camera del tesoro è la campana.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • L’ordine del giorno speciale nella stanza del cucito è le cesoie.

Age of Oracles

  • Utilizzare le forbici sul fogliame.
  • Prendete l’ingranaggio e usarlo su l’orologio.
  • Posizionare la campana dell’orologio.

Age of Oracles

  • Collocare l’orologio in acqua.
  • Prendete il martello del giudice e utilizzarlo sul cristallo.
  • Macinare il cristallo sulla ruota.
  • Posizionare il cristallo nel vulcano.

Age of Oracles

  • Selezionare il pulsante Continua per attivare un mini-gioco.
  • Incontro coppie in questo stile di memoria mini-gioco.

Age of Oracles

Capitolo Tredici: L’Impiccato

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • La voce speciale nel capannone è la moneta.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Le partite speciali nel parco sono il club e la palla.

Age of Oracles

  • Fare clic sul pozzo per ottenere il secchio.
  • Usa la palla sullo sgabello per spostarlo verso sinistra.
  • Utilizzare il secchio d’acqua sulla vite.

Age of Oracles

  • Utilizzare la moneta sulla bocca della scultura volto.
  • Utilizzare il club sul gargoyle.

Age of Oracles

  • Fare clic sul pulsante Continua.
  • Selezionare le tre carte dalla matrice.

Age of Oracles

  • Un tipo di puzzle mini-gioco è attivato.
  • Trascina i pezzi per completare il quadro.
  • * Nota-l’immagine sarà determinato dalle tre carte precedentemente disegnate.

Age of Oracles

Capitolo Quattordici: transizione

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Le specialità del luogo di conservazione della spada e la bacchetta.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Le partite speciali nella stalla sono la coppa e la moneta.

Age of Oracles

  • Utilizzare ciascuna delle voci speciali sul pavimento con il simbolo corrispondente per ottenere il pezzo corrispondente vetrate.
  • I pezzi di vetro colorato deve essere posto nel seguente ordine: sole, spada, bacchetta e coppa.

Age of Oracles

  • Fare clic sul pulsante Continua per visualizzare una mini-gioco.
  • Accoppia le carte fino a che non può pretendere le due carte d’oro.

Age of Oracles

Capitolo Quindici: Temperance

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Le partite speciali in cucina sono la ghianda e il gocciolatore miele.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Le partite speciali in armeria sono i frutti di bosco e il grano.

Age of Oracles

  • Utilizzare il gocciolatore miele dell’alveare per ottenere miele.
  • Mettere il miele sulla roccia superiore.
  • Posizionare la ghianda sulla roccia secondo dall’alto.
  • Mettere le bacche sulla roccia terzo.
  • Mettere il grano sulla roccia inferiore.

Age of Oracles

  • Selezionare il pulsante Continua per attivare un mini-gioco.
  • Incontro coppie in questo stile di memoria mini-gioco.

Age of Oracles

Capitolo sedici: Indulgence

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Le partite speciali nella sala sono le gemme verdi e rossi.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • La voce speciale nel parco è un cluster gioiello.

Age of Oracles

  • Posizionare il cluster gemma su una delle tre caselle d’oro per attivare un mini-gioco.

Age of Oracles

  • L’oggetto del mini-gioco è disporre le gemme nella sequenza corretta.
  • Una “X”, il gioiello non è nella sequenza.
  • A “?” Indica la gemma è nella sequenza, ma non nel punto corretto.
  • Un segno di spunta indica che la gemma è nel posto giusto.

Age of Oracles

  • Ripetere questo per le scatole secondo e terzo.

Age of Oracles
Age of Oracles

  • Utilizzare le tre chiavi nelle caselle per liberare l’Imperatrice, l’Imperatore, e aprire la porta.
  • Fare clic sul pulsante Continua.
  • Selezionare le tre carte dalla matrice.

Age of Oracles

  • Un tipo di puzzle mini-gioco è attivato.
  • Trascina i pezzi per completare il quadro.
  • * Nota-l’immagine sarà determinato dalle tre carte precedentemente disegnate.

Age of Oracles

Capitolo diciassette: La Torre

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Le specialità del campanile sono la sfida e l’uovo d’oro.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Le partite speciali nella libreria sono il rosa e il cranio.

Age of Oracles

  • Posizionare ogni elemento in mano l’imperatrice ‘, quindi fare clic su l’uccello associato a tale voce per ottenere il loro raven feathers.Skull =
    Rose = colibrì
    Golden egg = oca
    Gauntlet = aquila.

Age of Oracles

  • Fare clic sul pulsante Continua per visualizzare una mini-gioco.
  • Accoppia le carte fino a che non può pretendere le due carte d’oro.

Age of Oracles

Capitolo diciotto: The Star

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • L’ordine del giorno speciale nella zona di stoccaggio è la spada.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Le partite speciali nella stanza del cucito sono la bacchetta e la coppa.

Age of Oracles

  • Usare il coltello per liberare la sfera dall’albero.
  • Utilizzare la bacchetta per raccogliere la sfera.
  • Utilizzare la bacchetta riparato per scongelare il ghiaccio sul lago.
  • Utilizzare la tazza per raccogliere l’acqua e dare alla Stella sete.
  • Prendete la moneta e inserirlo nella struttura in cui il globo era in origine.

Age of Oracles

  • Selezionare il pulsante Continua per attivare un mini-gioco.
  • Incontro coppie in questo stile di memoria mini-gioco.

Age of Oracles

Capitolo Diciannove: La Luna

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • La voce speciale nel capannone è il coltello.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • La palla e il frumento sono gli oggetti speciali dal patio.

Age of Oracles

  • Prendete la chiave da sinistra e sbloccare il mobile sulla destra.
  • Prendete il pezzo di luna dal cabinet e inserirlo nel foro luna.
  • Prendete una candela dal supporto e usarlo sul barattolo di scatti per sciogliere il coperchio.
  • Prendete un po ‘a scatti e dare al cane.
  • Prendete il pezzo di luna che era dietro il cane e metterlo nel foro luna.
  • Utilizzare il grano sulla trappola del mouse per far funzionare il mouse.
  • Una volta che il gatto si sveglia, prende il pezzo luna che era dietro di lei e inserirlo nel foro luna.
  • Usare il coltello per tagliare la tenda.
  • Prendete il pezzo di luna e inserirlo nel foro luna.
  • Tira la palla per far cadere il cestello.
  • Prendete il pezzo di luna e inserirlo nel foro luna.

Age of Oracles

  • Fare clic sul pulsante Continua.
  • Selezionare le tre carte dalla matrice.

Age of Oracles

  • Un tipo di puzzle mini-gioco è attivato.
  • Trascina i pezzi per completare il quadro.
  • * Nota-l’immagine sarà determinato dalle tre carte precedentemente disegnate.

Age of Oracles

Capitolo Venti: The Sun

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Non vi è alcun elemento speciale nelle stalle.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • L’ordine del giorno speciale nella stanza del tesoro è il coltello.

Age of Oracles

  • Prendete la sella e il ferro di cavallo.
  • Usate il coltello sulla corda per ottenere la coda e criniera.
  • Togliete la pietra per far funzionare fontana.
  • Prendete l’occhio dalla fontana e posizionarlo sul cavallo.
  • Mettere la sella a ferro di cavallo, coda e criniera del cavallo.

Age of Oracles

  • Fare clic sul pulsante Continua per visualizzare una mini-gioco.
  • Accoppia le carte fino a che non può pretendere le due carte d’oro.

Age of Oracles

Capitolo Ventuno: Sentenza

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • La voce speciale nell’armeria è lo specchio a mano.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • L’ordine del giorno speciale nella farmacia è la sega.

Age of Oracles

  • Prendete le due rocce e il alveare.
  • Utilizzare la sega sul moncone di fare ruote.
  • Utilizzare la sega sul tronco per fare un manico.
  • Utilizzare le ruote e la maniglia sulla catapulta.
  • Utilizzare entrambe le rocce sulla catapulta per abbattere il ponte levatoio.
  • Posizionare l’alveare sulla catapulta.
  • Usate lo specchio sul alveare per accendere il fuoco.

Age of Oracles

  • Selezionare il pulsante Continua per attivare un mini-gioco.
  • Incontro coppie in questo stile di memoria mini-gioco.

Age of Oracles

Capitolo Ventidue: The Chosen

  • Posizionare gli oggetti dalla zona di fondo sul suo gemello nella scena principale.

Age of Oracles

  • Selezionare una delle porte incandescenti o il pulsante Continua.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • L’ordine del giorno speciale nella hall è il martello.
  • Selezionare la porta incandescente o il pulsante per continuare.

Age of Oracles

  • Individuare gli oggetti nascosti nella lista.
  • Le partite speciali nel parco sono le cesoie e la partita.

Age of Oracles

  • Utilizzare le forbici per tagliare il fogliame superiore.
  • Clicca sulle cinque monete d’oro nelle foglie.
  • Prendete i due mucchi di foglie cadute.
  • Prendete la bacchetta.
  • Guardate la foto sul muro a destra per trovare la sequenza per il vento carillon.
  • Fare clic sul campanelli eolici in questo ordine: rosso, verde, verde, blu e rosso.

Age of Oracles

  • Usare il martello per rompere il vaso.
  • Fare clic sulla spada.
  • Fare clic sulla moneta nella struttura.
  • Posizionare entrambi i mucchi di foglie sotto il calderone centro.
  • Utilizzare il fiammifero per accendere il fuoco.
  • Prendete i fiori d’oro e metterli nel calderone.
  • Prendete il calderone e usarlo su entrambi i banchi.
  • Clicca sulle due leoni d’oro.
  • Utilizzare la bacchetta sulla statua.
  • Clicca sulla tazza sullo scudo che era dietro la statua.

Age of Oracles

  • Fare clic sul personale della statua.
  • Ora che tutti i pezzi sono a posto, fare clic sullo scudo centrale.

Age of Oracles
Congratulazioni! Avete appena completato Age of Oracles: Tara Journey!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: