Soluzione Amanda Rose: The Game of Time

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Amanda Rose: The Game of Time

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

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Suggerimenti generali
Capitolo 1: il disastro aereo
Capitolo 2: un luogo sconosciuto
Capitolo 3: La ricerca inizia
Capitolo 4: La Banca
Capitolo 5: Il mistero del ferro di cavallo
Capitolo 6: Giustizia
Capitolo 7: Hangar Doc
Capitolo 8: il Hideout
Capitolo 9: villaggio indiano
Capitolo 10: Indian Locket Part 1
Capitolo 11: Indian Locket Part 2
Capitolo 12: La Miniera Abbandonata
Capitolo 13: Il Tempio di Atlas
Capitolo 14: Il mistero della Chiave Antica
Capitolo 15: Il portale Tempo

Suggerimenti generali

  • Questo è un gioco di oggetti nascosti Puzzle Adventure.
  • Non vi è alcun timer.
  • Il gioco salvataggi automatici automaticamente.
  • Ci sono consigli illimitati, basta aspettare che il pulsante suggerimento la ricarica. Quando è scintillante, fare clic sul pulsante suggerimento, quindi fare clic sulla voce in Trova List si desidera trovare.
  • L’icona Journal nella volontà scintillio in basso a destra quando si dispone di nuove informazioni per voi.
  • Quando si passa il cursore su un elemento in Trova List o il vassoio Inventory, si vedrà la sua etichetta di testo.
  • Fare clic sull’icona INVENTARIO una volta per aprire il vassoio della (sfondo marrone). Fare clic sull’icona Inventario di nuovo per tornare alla lista Trova (sfondo bianco).
  • Quando un elemento nel vassoio di magazzino sono contrassegnati con un “+”, che può essere combinato con uno degli altri oggetti nel cassetto.
  • Quando un elemento è bloccato nella List trovare, avrete bisogno di fare qualcosa nella scena per renderlo disponibile.Questo potrebbe essere con un articolo di magazzino o lo spostamento di un altro oggetto.
  • Quando si sposta il cursore sullo schermo, alcune voci si illumina e mostra una etichetta di testo. Si tratta di settori in cui è possibile interagire con la scena. Fare clic una volta. Gli articoli saranno spostare o è possibile ottenere maggiori informazioni su cosa fare.
  • Diverse parti della scena può essere interattivo per diverso Trova liste in modo da controllare la scena ancora una volta quando si ottiene un nuovo Trova List.
  • È possibile utilizzare il pulsante suggerimento per dirti cosa fare con un articolo di magazzino. Fare clic sull’icona Inventario per aprire il vassoio inventario. Fare clic sul pulsante suggerimento, quindi fare clic su un elemento nel vassoio inventario per scoprire cosa di usarlo per.
  • Alcuni capitoli sono più di una stanza. Articoli di magazzino che si trovano in una stanza, è necessaria in un altro.
  • Quando si utilizza un suggerimento e la freccia che punta in un’altra stanza è luminosa, fare clic su di esso, quindi cercare un cerchio luminoso nella stanza accanto per mostrare dove l’oggetto è.
  • Salta un mini-gioco cliccando sul pulsante SKIP una volta ricaricata.
  • La procedura dettagliata segna luoghi in cui è possibile interagire con la scena con una lettera.
  • La procedura dettagliata segna articoli di magazzino con un numero.
  • Giocatori diversi possono completare le attività in modo diverso, in particolare nei capitoli che hanno più di una stanza.Tuttavia, tutti i giocatori hanno completato gli stessi compiti entro la fine di ogni capitolo.
  • Utilizzare la procedura dettagliata per la lettura attraverso l’intero capitolo dal principio nel caso in cui hai saltato un passo che abbiamo portato a termine in precedenza.

Capitolo 1: il disastro aereo

Amanda Rose: The Game of Time

  • Prendere il CUP (1) dalla macchina.
  • Fare clic sull’icona Journal (A). È possibile leggere la storia e vedere i vostri obiettivi attuali.
  • Raccogliere gli elementi rimanenti dall’elenco Trova.
  • Raccogliere la bottiglia (2).
  • Fare clic sull’icona INVENTARIO in basso a destra per visualizzare il vassoio inventario.
  • Combinate la bottiglia e il CUP per ottenere una tazza di acqua.
  • Dare la tazza di acqua per il Poliziotto (B) e lui volta le spalle.
  • Aprire lo zaino (C). Il walkie talkie ROTTO (3) cadrà. Raccogliere esso.
  • Prendete il TALKIE WALKIE ROTTO dal vassoio Inventario e clicca sul walkie-talkie sul tavolo (D) per scambiarle.

Capitolo 2: un luogo sconosciuto

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere gli elementi dall’elenco Trova tra cui il OLIATORE (1).
  • Raccogliere la lampada a olio (2).
  • Aprire il Gabinetto superiore (A) per rivelare il paralume (3).
  • Mettere il paralume sulla lampada a olio nel vostro inventario.
  • Mettere il LAMP montato sul supporto in metallo (B).

Amanda Rose: The Game of Time

  • Spostare le tende (C) per trovare le partite (4).
  • Usa i fiammiferi sulla lampada (B) per accenderlo.
  • Provate la porta (D), ha bisogno di una maniglia.
  • Tirare la (E) su Valigia da sotto il letto. E ‘chiusa.
  • Spostare la pittura per rivelare una cache (F).
  • Aprire il cassetto (G) per rivelare la chiave (5).
  • Utilizzare il OLIATORE sulla cache (F).
  • Usate la chiave sulla Cache oliato (F) per rivelare una carta (6).
  • Posizionare la carta su la lampada accesa (B) per rivelare il codice.
  • Inserire il codice sulla valigia (E) per aprirla.
  • Prendete la CHIAVE (7) dalla valigia e sbloccare il CABINET (H).
  • Prendere la maniglia della porta (8) dall’interno del gabinetto e lo mise sulla porta (D), innescando un mini-gioco.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Rimontare l’immagine.
  • Pezzi bloccarlo in posizione e diventare nero quando è impostato correttamente.
  • Ora avete 3 CHIAVI. La maniglia di ogni tasto corrisponde a un pattern sul lato destro di una serratura.
  • Messo le chiavi nelle serrature corrispondenti. Si possono fare in qualsiasi ordine.
  • La porta si aprirà. Guarda il filmato per terminare il capitolo.

Capitolo 3: La ricerca inizia

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere le 10 tazze (giallo).
  • Raccogliere come molti articoli dall’elenco Trova come si può.
  • Passare attraverso le porte del bar (A).

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere la chiave e il tagliere (1).
  • Accendere la macchina (B). E manca più parti.
  • Esaminare il libro di ricette (C). Parte di una pagina mancante.
  • Provare la porta del frigorifero (D). È bloccato.
  • Utilizzare il pulsante Indietro nella parte superiore dello schermo per tornare alla stanza principale.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere il gancio (2), GIN (3), POLE (4), e BRANDY (5).
  • Unire il gancio e il Polo per ottenere un palo con un gancio.
  • Usate il palo con un gancio sul foro Mouse (E).
  • Raccogliere la CHIAVE (11) che esce dal foro del mouse.
  • Passare attraverso le porte del bar.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere le arance (6).
  • Esaminare il libro di ricette (C) e raccogliere la pagina di libero (7).
  • Fare clic sull’icona Inventario.
  • Unire le arance e il tagliere per ottenere arance tagliate.
  • Mettere le arance tagliate in canna ARANCIONE (F).
  • Mettere la bottiglia di gin nello slot III (G).
  • Mettere la bottiglia di brandy nello slot IV (H).
  • Utilizzare il tasto dal foro del mouse sul frigorifero (D).
  • Raccogliere i LIMONI (8), la bottiglia GRENADINE (9) e la ricetta strappata (10).
  • Mettere la bottiglia GRENADINE nello slot V (J).
  • Unire i limoni e il tagliere per ottenere limoni tagliati.
  • Mettete i limoni tagliati in canna LIMONE (K).
  • Accendere la macchina (B) se non l’hai già.
  • Fare clic sull’icona JOURNAL (L) e girare alla sezione NOTE per leggere la ricetta.
  • Gioca i tasti (M) da abbinare alla ricetta: III – IV – V – II – I.
  • Prendere l’aranciata dal lato destro della macchina.
  • Quando si beve, si otterrà la chiave guardaroba.

Capitolo 4: la Banca

Amanda Rose: The Game of Time

  • Ciascuno dei fili colorati ha un’area esposta al centro.
  • Attendere fino a quando il puntatore sul contatore punta al filo accanto a tagliare, quindi fare clic sulla zona esposta del filo, mentre il puntatore si trova ancora in quel blocco di colore sul misuratore.
  • L’ordine è Verde – Blu – Rosso – Giallo ..
  • In caso di tagliare i fili nell’ordine sbagliato, o se il puntatore non si trova sul blocco di colore a destra, si avrà un’altra possibilità.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere gli elementi dall’elenco trovare, compreso il coltello ottuso (1).
  • Prendete il vaso (A). Sarà cadere e rompersi, rivelando un KEY.
  • Utilizzare il tasto sul petto piccola (B) e si riceverà un 2 ° tasto.
  • Spostare il cappello (C) per rivelare le molle.
  • Utilizzare le pinze sul pannello Desk (D).
  • Raccogliere la mola da dietro il pannello Desk.
  • Utilizzare il tasto 2 dal vaso sulla porta Cache (D).
  • Raccogliere il CODICE dalla cache.
  • Combina la mola e il coltello ottuso per ottenere un coltello affilato.
  • Usare il coltello per aprire il pacchetto (E).
  • Rimuovete il CACCIAVITE del pacchetto (E).
  • Zoom sul Cabinet (F).
  • Utilizzare il cacciavite dal pacchetto per rimuovere il Gabinetto Manipolare e rivelare il segreto di sicurezza (F).
  • Utilizzare il codice dal Banco sulla sicurezza Segreto (F) Immagine

Amanda Rose: The Game of Time

  • L’immagine codice è in alto a sinistra.
  • Le piastrelle per ogni riga sono state confuse.
  • Clicca sulle piastrelle a sinistra nell’ordine corretto per rivelare l’immagine del codice a destra. Si lavorerà una riga alla volta.
  • Quando si commette un errore si deve ricominciare all’inizio di quella riga.
  • La soluzione è mostrato nella schermata.
  • La cassaforte segreta si aprirà. Leggi la chiave TRENO.
  • Raccogliere il 1 ° PARTE DELLA CHIAVE TRENO (2) dalla cassaforte.

Capitolo 5: il Mistero della Horseshoe

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere gli elementi che puoi dall’elenco Trova.
  • Utilizzare l’icona freccia destra (A) per passare alla prossima stanza.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere gli elementi rimasti in lista Cerca. Riceverai automaticamente le molle una volta tutto il resto viene raccolto.
  • Utilizzare l’icona Freccia sinistra (B) per tornare nella prima stanza.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Esaminare la scala (C) e si aprirà una nuova Trova List.
  • Raccogliere i pezzi SCALA da entrambe le camere, poi metterli su la scala (C).
  • Esaminare l’Asse (D) nella parte superiore della Scala e si aprirà una nuova Trova List.
  • Raccogliere la chiave (1) dal centro della parte superiore della stanza a sinistra.
  • Ritorna nella stanza a destra.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Usate la chiave sul lucchetto (E). Raccogliere la cinghia.
  • Zoom sul meccanismo (F) per rivelare un puzzle.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Trova le icone di cui sopra che corrispondono le icone sui tasti.
  • Soluzione: Denaro, Sole, Lucchetto, Drum, Treno, bilance.
  • Quando il puzzle è completo, lo stampo FERRO DI CAVALLO (3) scivolerà fuori dalla macchina (G) in modo da poterlo raccogliere.
  • The Box Gray (H) si apre e rivela la KEY CHEST (4).
  • Sbloccare il CHEST (J) e raccogliere la ruota.
  • Tornare alla stanza a sinistra.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Mettere la ruota e la cinghia sul Axis (D).
  • Mettete lo stampo FERRO DI CAVALLO sul supporto (K).
  • Tirare la maniglia (L) per riempire lo stampo con minerale calda.
  • Utilizzare le pinze per prendere il stampo caldo dal supporto (K).
  • Entrate nella stanza a destra.
  • Mettete lo stampo caldo nella vasca di acqua (M) sotto il tavolo.

Capitolo 6: Giustizia

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere gli elementi che puoi dall’elenco Trova compresa la SPAZZOLA (1).
  • Utilizzare l’icona Freccia sinistra (A) per andare alla prigione.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere gli elementi rimanenti dall’elenco Trova.
  • Esaminare le leve (C), ma non si può fare niente con loro ancora.
  • Si otterrà una nuova lista Trova. Raccogliere la BAR CORVO (2) e le partite (3).
  • Immergere il pennello nel secchio (D) per ottenere un pennello bagnato.
  • Ritorno all’ufficio dello sceriffo.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Utilizzare il pennello bagnato sulla Pittura (E) e raccogliere la chiave (4).
  • Usate il piede di porco sul pianale Loose (G) per rivelare del cuculo (5).
  • Mettere il cuculo sulla Cuckoo Clock (H) e lo Sceriffo vi darà una leva.
  • Utilizzare il tasto sulla Credenza (F) e raccogliere la carta strappata (6).
  • Zoom sul Crate (J).
  • Spostare il vetro (7).

Amanda Rose: The Game of Time

  • Combina la partita ed il MATCHBOX nel vostro inventario per ottenere un fiammifero acceso.
  • Utilizzare il fiammifero acceso per illuminare i 3 Candles in the Crate (K).
  • Mettere il vetro (7) che si appoggia sul lato sinistro della schiena Crate su di esso.
  • Mettere la carta strappata sul vetro per attivare un mini-gioco.
  • La carta strappata si disperderanno in giro per la scena. Ci sono 7 pezzi a terra e 2 al vetro.
  • Raccogliere i pezzi di carta strappata e li usa per ricostruire il puzzle.
  • I due pezzi sul vetro può essere spostato.
  • I pezzi ruotano automaticamente nella posizione corretta.
  • Pezzi bloccarlo in posizione quando è impostato correttamente.
  • Una volta completato il puzzle, lo schema per le leve verranno copiati alla pagina NOTE del Journal.
  • Andate a sinistra al carcere.
  • Lo zoom sulle leve (C).

Amanda Rose: The Game of Time

  • Portare la leva che lo sceriffo ti ha dato nello slot centrale.
  • Mettere le piastrelle in atto secondo lo schema nel tuo diario.
  • Le piastrelle non si blocca nella posizione corretta, ma si sente un campanello musicale ogni volta che un posto correttamente.
  • Mettere le leve in posizione secondo lo schema.
  • La leva di sinistra scende un solo click.
  • La leva centrale scende un solo click.
  • La leva destra scende due clic.
  • Si ritorna automaticamente alla dell’ufficio dello sceriffo.

Amanda Rose: The Game of Time

  • C’è una cassaforte (L) sulla parete.
  • Zoom sul sicuro per visualizzare un puzzle.
  • La soluzione è casuale, ma il metodo è lo stesso.
  • Ci sono tre anelli. Ruotare un anello alla volta fino a una scheda d’argento salta fuori e si sente uno scatto di blocco.
  • Quindi ruotare l’anello successivo fino alla sua scheda fuoriesce.
  • Terminare con il terzo anello.
  • Quando tutte e tre le schede sono fuori, la cassaforte si aprirà.
  • Raccogliere BADGE dello sceriffo (8).
  • Tirare la leva (M) all’interno della cassaforte ad aprire le porte delle cellule.
  • Dare BADGE dello sceriffo allo Sceriffo.
  • Quando il filmato termina riceverete la 2a parte del KEY TRENO

Capitolo 7: Hangar Doc

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere gli elementi dall’elenco Trova, compreso il manico MOP (1).
  • Spostare il Megafono (A) per rivelare una piccola chiave.
  • Usate la Chiave sul petto (B) per rivelare il panno rosso.
  • Unire il panno e la MANIGLIA MOP nel vostro inventario per ottenere un MOP.
  • Utilizzare il MOP sulla fuoriuscita di olio (C) per rivelare la grande chiave.
  • Fare clic sul Crate (D). E cadrà sulla piattaforma rivelando un blocco (E), e si aprirà una nuova Trova List.
  • Trova le 6 ganci contrassegnati in verde.
  • Una volta che avete tutte le 6 GANCI, metterli sul blocco (E) per rivelare la GEAR.
  • Mettere il cambio in Loader Carbone (F) e riempirà il treno con il carburante.
  • Utilizzare il tasto BIG sul lucchetto (G).
  • Quando tutto è fatto, si attiverà un mini-gioco.

Amanda Rose: The Game of Time

  • È possibile scambiare due tessere alla volta. Le piastrelle devono essere proprio uno accanto all’altro.
  • Prima di spostare i due automobili carbone (A e B) di mezzo usando verticale rettilineo, poi giacque orizzontale rettilineo in modo che il treno può muoversi.
  • Ci sono molte soluzioni possibili.
  • L’immagine dà un esempio.
  • Per ogni immagine, piastrelle di swap prima lungo il percorso verde, poi scambiare piastrelle lungo il percorso arancione se ce n’è uno.
  • Fare clic su una macchina di carbone per farlo muovere.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Il treno si muoverà da solo una volta che la traccia è pronta.

Capitolo 8: il Hideout

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere gli elementi dall’elenco trovare, tra cui il POKER (1).
  • Il tamburo è di colore rosso.
  • Raccogliere il pezzo di carta (2).
  • Utilizzare il poker sul ciocchi arsi (A) per recuperare il guanto di sfida.
  • Esaminare il Basket (B). La KEY è dentro, ma lo è anche un serpente!.
  • Ingrandire la Libreria (C).

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere i pezzi FOTO.
  • Mettere i pezzi foto a Frames (D). Si possono mettere in qualsiasi punto della zona in cui l’etichetta di testo viene visualizzato.
  • Ogni foto ha un numero su di esso. Selezionare i 3 libri che hanno quei numeri.
  • Si tornerà allo Studio. Un passaggio segreto è aperto sulla sinistra. Fare clic sull’icona Freccia sinistra per entrare nella cantina.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere gli elementi della lista, tra cui trovare il ramo (3).
  • Mettere il guanto di sfida al Cavaliere (E) per rivelare la tastiera.
  • Appoggiare la tastiera sul Printing Press (F).
  • Inserire la carta dallo studio sulla stampa Stampa (F) per ottenere il codice.
  • Utilizzare il codice del vano portaoggetti (G) e raccogliere la corda con un gancio.
  • Zoom sulla sicurezza (H). Questo attiverà un mini-gioco.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Ruotare ciascun anello in senso orario fino a quando l’icona che è legato alla nave al centro sia allineato con la freccia rossa.
  • La freccia diventa verde quando si ha l’icona nel posto giusto.
  • Se si commette un errore, si ottiene un quadro diverso centro con cui lavorare.
  • Nave Soluzione: Ancora, Remi, Bussola.
  • Uccello Soluzione: Piuma, Nest, Ala.
  • Teiera Teacup Solution, Cucchiaio, Scodella.
  • La cassaforte si aprirà. Raccogliere la ACID (4) e il contagocce (5).

Amanda Rose: The Game of Time

  • Combina l’acido e il contagocce.
  • Utilizzare il contagocce con acido sul petto arrugginito (J). Hai bisogno di una chiave.
  • Utilizzare la freccia icona (K) per tornare allo studio.
  • Unire il ramo e la corda per fare una canna da pesca.
  • Utilizzare la canna da pesca sul Basket Snake (B) e si riceverà la CHIAVE.
  • Ritorno al Basement.
  • Utilizzare il tasto sul petto (J).
  • Raccogliere JOURNAL DOC’S.

Capitolo 9: villaggio indiano

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere come molti articoli dall’elenco Trova come si può.
  • L’arco è nella parte posteriore della canoa. La parte più facile per vedere è l’impugnatura nera.
  • Utilizzare l’icona della freccia (A) a lasciare l’abitazione e andare fuori.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere come molti articoli dall’elenco Trova come si può.
  • Utilizzare l’icona della freccia (D) se si desidera tornare alla dimora.
  • Zoom sul Mine (B).

Amanda Rose: The Game of Time

  • Continua la raccolta di elementi dall’elenco Trova compresa la SAW (1).
  • Utilizzare il pulsante Indietro (C) per tornare al Piano.
  • Utilizzare il SAW dalla miniera di ridurre l’albero morto (E).
  • La borsa cadrà a terra e si sarà in grado di incassare il MACHETE (2).
  • Ingrandire il Mine (B) e usare il machete per tagliare via il Cactus (G) rivelando la legna da ardere (3).
  • I gradini di metallo (4) sono l’elemento rosso arrugginito dietro la legna da ardere.
  • Utilizzare i gradini di metallo sulla destra parete di roccia (M) e raccogliere l’SORREL (10).
  • Ritorno al Piano.
  • Raccogliere la BENNA (5).
  • Ritorna alla Dimora.
  • Raccogliere Lo schema elettrico (6), CORDA (7) e SPADE (8).
  • Spostare la pelle Big Animal (H) sul pavimento e vedrete sotto una pila di sporcizia.
  • Utilizzare il SPADE sul Loose Dirt per rivelare la KEY.
  • Utilizzare il tasto sul petto (J) per rivelare il CALDERONE.
  • Mettere il CALDERONE sul supporto in metallo (K).
  • Mettere la legna dalla miniera sotto il supporto in metallo (K).
  • Spostare la pelle Piccoli Animali (L) sulla parete dietro Cuore Orso per rivelare gli ANELLI.
  • Vai indietro al Piano.
  • Raccogliere i PIUME (9) dalla zona in cui la borsa è caduto.
  • Unire le piume e gli anelli per fare un DREAMCATCHER.
  • Mettere la corda dal Dimora sulla parte superiore del Pozzo (F).
  • Mettere il secchio sulla fine della corda.
  • Girare la maniglia del Pozzo e si otterrà un secchio d’acqua.
  • Ritorna alla Dimora.
  • Dare il DREAMCATCHER a Bear Cuore.
  • Si otterrà una nuova lista Find – 9 ERBE.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Dopo aver raccolto tutte le erbe, mettere il secchio d’acqua dal Pozzo, il sauro dalla miniera e le erbe nel calderone sopra il fuoco.
  • Raccogliere il merlo acquaiolo (11).
  • Utilizzare il DIPPER per ottenere pozione dal Calderone e dare a Yokki il cane.
  • Cuore Orso vi darà una lettera da Doc.

Capitolo 10: Indian Locket Part 1

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere gli elementi della lista, tra cui trovare le batterie (1).
  • Spostare il Coperta (A) per rivelare il TOMAHAWK.
  • Spostare il Brick (B) e la Libreria scivolerà aperta.
  • Ingrandire la Libreria (C).
  • Raccogliere la TORCIA VUOTO (2) e la FIGURINE SCORPION (3).
  • Unire le batterie e la torcia EMPTY per ottenere una torcia elettrica di lavoro.
  • Utilizzare la torcia sulla porta del seminterrato (D) per entrare nel seminterrato.

Amanda Rose: The Game of Time

  • L’immagine è un composito. Si vedrà solo una piccola sezione alla volta illuminato.
  • Raccogliere gli elementi della lista Trova tra cui il più leggero (4).
  • Le candele si accendono automaticamente.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere il RAZOR (5) ..
  • Spostare la pietra (F) per rivelare la FIGURINE GORILLA.
  • Utilizzare il TOMAHAWK per rompere la parte superiore della scrivania (G) e rivelare la FIGURINE HORSE (6).
  • Utilizzare il TOMAHAWK di nuovo sulla X sul muro (H) e rivelare la FIGURINE CAMEL.
  • Utilizzare la freccia icona (E) per tornare allo studio.
  • Utilizzare il rasoio dalla cantina del presidente rovesciato (B) per rivelare la FIGURINE ELEPHANT.
  • Ingrandire la Libreria (C).
  • Quando si tenta di inserire il FIGURINE prima, scoprirete che avete bisogno di colla.
  • Utilizzare il pulsante Indietro per tornare allo studio.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogli 7 tubetti di colla nello studio.
  • Ingrandire la Libreria di nuovo.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere le ultime 3 tubetti di colla.
  • Applicare la colla ogni Base.
  • Posizionare le figurine sulla base del colore corrispondente.
  • Soluzione:
  • Camel (verde) dalla parete della cantina.
  • Scorpion (arancione) dalla Libreria.
  • Gorilla (blu) da sotto la pietra al piano seminterrato.
  • Cavallo (oro) dalla scrivania nel seminterrato.
  • Elephant (viola) dal rovesciato presidenza nello studio.
  • Raccogliere il PEZZO LOCKET (7).

Capitolo 11: Indian Locket Part 2

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere gli elementi che puoi dall’elenco Trova.
  • Passare attraverso le porte del bar (A).

Amanda Rose: The Game of Time

  • Continua la raccolta di elementi dall’elenco Trova.
  • Quando si raccolgono le Teapot (verde), si rivelerà il PEZZO 2 medaglione.

Capitolo 12: la Miniera Abbandonata

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere gli elementi che puoi dall’elenco Trova.
  • Inserisci il Coach (A).

Amanda Rose: The Game of Time

  • Continua la raccolta di voci dalla Lista trovare, tra cui il PICCONE (1).
  • Si otterrà una nuova lista Trova.
  • Fare clic sulla carta (2) due volte fino ad ottenere un diagramma che verranno copiati nel tuo diario.
  • Raccogliere il BOOMERANG (3) e le forbici (4).
  • Ritorna alla scena principale.
  • Utilizzare il piccone per raccogliere una gemma rossa (B) e una gemma verde (C).
  • Usate il boomerang sulla benna (D). Una gemma blu (5) cadrà in modo da poterlo raccogliere.
  • Mettere le GEMS nella Grinder (E).

Amanda Rose: The Game of Time

  • Mettere tutti e 3 GEMS TERRA sulla parte superiore del torace (F).
  • Le lucciole verranno al torace. Attendere fino a quando non ha finito di bruciare.
  • Raccogliere il HOOK dall’interno del torace.
  • Utilizzare le forbici dal Coach per tagliare un pezzo di corda (6).
  • Unire il gancio e la corda.
  • Utilizzare il gancio sul Scala di corda (G).
  • Fare clic sulla freccia a destra che appare sopra la scala di corda per accedere al livello superiore della miniera.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere gli elementi Trova List e riceverai un martello e chiodi.
  • Esaminare il meccanismo (J). Questo attiverà un mini-gioco.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Si tratta di un gioco di torri di Hanoi, tranne che si stanno costruendo le torri con il più piccolo pezzo sul fondo.
  • Ogni immagine mostra due mosse.
  • Fai la mossa verde, poi quello arancione.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Ci sono molte soluzioni possibili.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Una volta che la torre è completa sul palo a destra, si ritorna alla scena principale.
  • Spostare la leva di sinistra (K).
  • Spostare la leva di destra (L). L’ascensore rotto sorgerà (M).
  • Fare clic sul Ascensore rotto e si otterrà un nuovo Trova List.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere 3 PLANCE al piano superiore.
  • Utilizzare l’icona Freccia sinistra per tornare al livello più basso della miniera.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogli 7 PLANCE più.
  • Inserisci il Coach.
  • Raccogliere le ultime 2 tavole.
  • Ritorno al livello superiore della miniera.
  • Mettere le tavole sul Ascensore rotto (M).
  • Usare il martello per inchiodare le assi.

Capitolo 13: il Tempio di Atlas

Amanda Rose: The Game of Time

  • Si inizia nella stanza blu. Raccogliere l’anello (1).
  • L’ANELLO automaticamente collegare al vostro cursore. Quando si sposta il ANELLO lentamente intorno alla scena si sarà in grado di vedere le tre sfere.
  • Si sente un rumore quando si è vicino a una delle sfere.
  • La nostra immagine è un composito. Sarà possibile vedere soltanto una sfera alla volta.
  • Dopo aver raccolto le sfere che automaticamente si combinano in una sfera di energia.
  • Mettete la sfera di energia in Ring della statua (A).
  • Completare gli accoppiamenti mini-gioco e la Statua rivelerà il 1 ° PARTE DEL BLOCCO DI TOT (2).
  • Scale apparirà sul lato sinistro della stanza.
  • Utilizzare l’icona Freccia sinistra (B) per uscire al Green Room.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere come molti articoli sulla Trova List, come si può trovare ..
  • L’icona Freccia sinistra (C) riporta al Blue Room.
  • La Freccia destra icona (D) porta alla camera Scarab.
  • Entrate nella stanza Scarab.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere gli elementi rimasti in lista Cerca.
  • Dopo aver raccolto tutti gli elementi, riceverai automaticamente il SCARAB.
  • Raccogliere il DAGGER (3).
  • Utilizzare l’icona Freccia sinistra (E) per tornare al Green Room.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Utilizzare il segno (3) dalla camera Scarabeo per rimuovere la gemma verde (4) l’ascensore rotto.
  • Utilizzare l’icona freccia a destra per tornare alla camera Scarab.
  • Mettere il SCARAB sul blocco Antico (F). Si aprirà e riattivare il RING.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Cerca la stanza per 5 pezzi piatto.
  • L’immagine è un composito, si vedrà un pezzo alla volta.
  • Ci sono due pezzi in camera Scarab.
  • Ritorna alla Green Room.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere i restanti 3 PEZZI DI PIASTRA.
  • I 5 pezzi combinerà automaticamente dando un PIASTRA ANTICA.
  • Ritorna alla Sala Scarab.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Mettere il PIATTO ANTICO nell’Antico Keyhole (G).
  • Rimontare l’immagine come mostrato in figura.
  • Pezzi si blocca in posizione quando impostato correttamente.
  • Un altro Ascensore apparirà sul lato destro della stanza.
  • Raccogliere la testa della statua (4).
  • Ritorna alla Green Room.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Mettere la testa sulla statua a sinistra (H).
  • Raccogliere il personale (5) e la SCROLL (6).
  • Il rotolo viene illustrato come utilizzare il personale. Sarà copiati sul Journal.
  • Ritorna alla Sala Scarab.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Mettere la gemma verde sul Ascensore.
  • Utilizzare i tasti Su Icona freccia (J) per andare alla Sala Rossa.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Raccogliere gli elementi nell’elenco Cerca.
  • Quando il filmato termina si riceverà la chiave antica ed essere inviati automaticamente al villaggio indiano.

Capitolo 14: il mistero della chiave antica

Amanda Rose: The Game of Time

  • Trova le cinque GEMS.
  • L’immagine è un composito, si vedrà soltanto una gemma alla volta.
  • Ci sono tre GEMS nella dimora e due all’esterno.
  • Una volta raccolti tutti e cinque riceverai automaticamente la CHIAVE ANTICA e tornare al Tempio.

Capitolo 15: il portale del tempo

Amanda Rose: The Game of Time

  • Usare l’anello per trovare i 5 FRAMMENTI ROSSI DI VETRO. L’immagine è un composito.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Mettere il VETRO ROSSO sul piedistallo (A). Questo attiverà un mini-gioco.
  • Montare l’immagine, come illustrato (Figura 2). Il piedistallo per i pezzi di blocco aumenterà.
  • Vai attraverso il passaggio (B).
  • Mettere i 5 FIGURINE sui piedistalli corrispondenti (Figura 3).
  • Soluzione: piume = uccello, Web = Spider, Pawprint = Leone, Fiamma = Dragone, bottiglia di veleno di serpente =.
  • Raccogliere la leva.
  • Ritorna alla Sala Rossa.
  • Aprire il Journal e leggere le istruzioni per l’utilizzo del personale (Figura 4).

Amanda Rose: The Game of Time

  • Utilizzare il personale della Green Energy (C) per ottenere un PERSONALE CON GREEN ENERGY (Figura 5). È necessario inserire il personale in modo che l’energia sta lentamente giallo lampeggiante o non sarà in grado di raccogliere l’energia.
  • Utilizzare il PERSONALE CON ENERGIA VERDE sulla colonna verde (D) per rivelare uno slot per la leva.
  • Utilizzare il personale della Blue Energy (E) per ottenere un STAFF CON ENERGIA BLU.
  • Utilizzare il PERSONALE CON ENERGIA BLU sulla colonna blu (F). Si romperà, rivelando una leva.
  • Portare la leva del passaggio nello slot (G). (Figura 6).
  • Tirare la leva di sinistra. Vedrete una visione del Blue Room.
  • Tirare il pulsante verso destra (H) (Figura 7).
  • Il petto che la statua tiene aprirà per rivelare il PEZZO 3 ° BLOCCO DI TOT.
  • Posizionare i due pezzi di BLOCCO TOT’S sul piedistallo.
  • Raccogliere le due gemme. (Figura 8).
  • Utilizzare l’icona Freccia sinistra 3 volte per tornare al Blue Room.

Amanda Rose: The Game of Time

  • Mettere il GEM Red nella fessura per Rosso e il Verde GEM nello slot verde.
  • Zoom sul Portale tempo. Questo attiverà un mini-gioco.
  • Ci sono molte soluzioni possibili.
  • Quando si dispone di icone viola in tutti i punti di una forma viola, verrà rimosso.
  • Quando si dispone di icone verdi su ogni pinot di una forma verde, verrà rimosso.
  • Il vostro obiettivo è quello di rimuovere tutte le forme.
  • Nuove icone appaiono casualmente.
  • È possibile utilizzare il pulsante di riavvio, se ti trovi in ​​difficoltà.
  • Guarda il finale.

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