Soluzione Angelica Weaver: Prova a Prendermi

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Angelica Weaver: Prova a Prendermi

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Soluzione

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Le scene di oggetti nascosti e di alcuni mini-giochi sono randomizzati – la soluzione può variare.
  • Le scene di oggetti nascosti sarà indicato come HOS.
  • La rivista (A) tenere traccia dei tuoi progressi e indizi nota.
  • Collezionate 40 Badge (A) per sbloccare la modalità illimitata di oggetti nascosti.
  • Strumenti che si raccolgono andrà nel vostro inventario (B).
  • Se si dispone di più di sei strumenti, spostare il cursore verso sinistra o verso destra lungo l’inventario per scorrere attraverso di loro.
  • Raccogliere Dreamcatchers da utilizzare come suggerimenti. Sinistro del mouse sul pulsante Suggerimenti (B) o Angelica (C) per utilizzare un suggerimento.
  • Durante HOS, sinistra-clic su un elemento nell’elenco e Angelica (C) vi mostrerà la forma. Sinistro del mouse sul pulsante Suggerimenti o Angelica per vedere la posizione della voce nella scena.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la macchina a sinistra (D).
  • Prendere la 1/70 BADGE (*).
  • Prendere la 1/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere il telefono cellulare (E).
  • Chiudere il computer portatile (F).
  • Aprire il vano portaoggetti (G).
  • Prendere la MULTITOOL (H).
  • Vai al banco a destra (I).
  • Prendere la 2/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendete la spatola (J).
  • Vai fino alla porta d’ingresso.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 2/70 BADGE (*).
  • Prendere la 3/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere il tappetino di gomma (K).
  • Prendete 1/10 BRICK NUMERATA (L).
  • Esaminare la pianta in vaso (M).
  • Utilizzare la spatola per scavare la chiave di casa (N).
  • Prendete la chiave di casa (O).
  • Utilizzare la chiave di casa per aprire la porta (P).
  • Entrate nella casa.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 3/70 BADGE (*).
  • Esaminare i trofei sul mantello (Q).
  • Prendere la 4/70 BADGE (*).
  • Prendere il telecomando (R).
  • Esaminare la TV (S).
  • Prendere la 4/52 DREAMCATCHER (#).
  • Utilizzare il telecomando per riprodurre il DVR (T).
  • Esaminare gli scaffali a destra per accedere a un HOS (U).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere il 5/70 BADGE (*).
  • Trova le voci elencate. Alcuni oggetti possono essere nascosti all’interno di aree interattive (A, B).
  • Dopo aver completato i HOS avrete la 2/10 BRICK NUMERATO.
  • Andate in cucina.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 3/10 BRICK NUMERATA (C).
  • Uscite dalla casa e andate nel vicolo a sinistra.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendete la scala (D).
  • Esaminate il cestino (E).
  • Aprire il sacco della spazzatura (F).
  • Prendere il 6/70 BADGE (*).
  • Prendete la vernice spray (G).
  • Prendere i 4/10 NUMERATA MATTONE (H).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prop la scala contro il muro a destra (I).
  • Esaminare il canale di gronda (J).
  • Prendere la 7/70 BADGE (*).
  • Prendere il 5/10 NUMERATA MATTONE (K).
  • Andate avanti al garage Chapman.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminate la serratura della porta (A).
  • Fare clic su ogni dial per cambiare il numero. Inserire il codice 1 – 8 – 7 (B).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere il 5/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere l’8/70 BADGE (*).
  • Prendere la POTATORE (C).
  • Prendete il piede di porco (D).
  • Esaminare il telaio (E).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Fare clic sui nodi (F – I).
  • Prendere il 6/10 BRICK NUMERATA (J).
  • Indietro per il vicolo.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare il drenaggio griglia (K).
  • Utilizzare il telefono cellulare per illuminare l’area (L).
  • Utilizzare la barra di CROW Scalzare la griglia (M).
  • Prendere la 7/10 NUMERATA MATTONE (N).
  • Andate a destra del garage.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la pila di schede (A).
  • Prendere il 9/70 BADGE (*).
  • Mettere da parte la scheda superiore (B).
  • Prendere il cacciavite (C) e gli 8/10 BRICK NUMERATA (D).
  • Utilizzare il POTATORE per tagliare i cespugli (E).
  • Prendete i 9/10 BRICK NUMERATA (F).
  • Andate a destra.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare base del palo luce (G).
  • Utilizzare il telefono cellulare per illuminare l’area (H).
  • Utilizzare il cacciavite per rimuovere il coperchio (I).
  • Prendere la MANOPOLA (J).
  • Torna in cucina nella casa di Chapman.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Mettere il tappetino di gomma sopra l’acqua (K).
  • Esaminare la lavastoviglie (L).
  • Posizionare la manopola della lavastoviglie (M).
  • Prendere 1/3 PIASTRA (N).
  • Prendere la 10/10 NUMERATA MATTONE (O).
  • Esaminare il lavandino (P).
  • Prendete le gabbiette (Q).
  • Torna al palo della luce.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la base del palo della luce e utilizzare il telefono cellulare per illuminare l’area.
  • Utilizzare il MULTITOOL mettere a nudo i fili (R).
  • Mettere le gabbiette sui cavi scoperti (S).
  • Esaminate il muro di mattoni (T).
  • Posizionare i MATTONI NUMERATI sulla parete (U).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Posizionare i mattoni nei posti giusti (A – J).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare il mattone a terra (K).
  • Prendere la nota (L).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere il 6/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere la baionetta (M).
  • Prendete la POSTER (N).
  • Aprire lo sportello (O).
  • Entra nel corridoio.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 10/70 BADGE (*).
  • Prendere la 7/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendete la lanterna (P).
  • Esaminare i passaggi (Q).
  • Prendere nota del simbolo sul terzo gradino (R).
  • Indietro per la strada e andate a sinistra.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Vai fino alla porta di casa di John Pizer.
  • Prendere la 11/70 BADGE (*).
  • Posizionare il poster sulla porta (A).
  • Vai all’interno del negozio.
  • Prendere l’8/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere i 2/3 PIASTRA (B).
  • Esaminare la panca per accedere a un HOS (C).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 12/70 BADGE (*).
  • Trova tutte le scarpe per creare coppie. Alcuni oggetti possono essere nascosti all’interno di aree interattive (C, D).
  • Dopo aver completato i HOS avrete BOOT della vittima.
  • Indietro fino all’incrocio.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere il 9/52 DREAMCATCHER (#).
  • Esaminate le impronte sulla strada (E).
  • Posizionare BOOT della vittima sulla strada (F).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Fare clic sulle orme nella sequenza corretta da sinistra a destra.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Continuare a seguire le orme.
  • Spostare la carta per rivelare un ingombro (A).
  • Spingere le foglie via per rivelare un ingombro (B).
  • Spostare la scheda per rivelare un ingombro (C).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendete la canna (D).
  • Eseguire in strada ed esaminare il carrello alimentare (E).
  • Prendere la 13/70 BADGE (*).
  • Prendere la APPLE (F).
  • Vai all’entrata 10 Bells.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendete la scala (G).
  • Dare il APPLE al cavallo (H).
  • Prendere il BANCO (I).
  • Esaminate la porta (J).
  • Utilizzare la baionetta per aprire la porta (K).
  • Vai all’interno di 10 campane.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 10/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere la 14/70 BADGE (*).
  • Prendere l’, TAVOLO E SEDIE CRATE (L – O).
  • Esaminare i passaggi (P).
  • Prendere la 15/70 BADGE (*).
  • Prendere nota del simbolo sul quarta fase (Q).
  • Tornate fuori verso la finestra aperta al secondo piano.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Posizionare il, Ladder Barrel, BANCO, sedie, tavolo e CRATE a terra (A).
  • Stack le voci abbastanza alti da raggiungere la finestra aperta (B).
  • Salite attraverso la finestra.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 11/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere la 16/70 BADGE (*).
  • Esaminare i passaggi (C).
  • Prendere la 17/70 BADGE (*).
  • Prendere nota del simbolo sul primo gradino (D).
  • Vai l’armadio sulla destra.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Utilizzare la lanterna per illuminare l’armadio (E).
  • Prendere la 18/70 BADGE (*).
  • Prendere la 12/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendete il pezzo mezzo TUBO (F).
  • Spostare la scheda (G).
  • Prendete il pezzo 2/2 TUBI (H).
  • Prendere nota dalla parete (I).
  • Torna al negozio di John Pizer.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Inserire i pezzi di tubo nella stufa (J).
  • Prendere la MANOPOLA (K).
  • Torna alle pianerottolo superiore a 10 Bells.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la porta (A).
  • Inserire la manopola (B).
  • Andate nella stanza.
  • Prendere la 19/70 BADGE (*).
  • Esaminare il contenitore di monili (C).
  • Prendere nota del simbolo sul secondo cassetto (D).
  • Esaminare l’angolo posteriore della stanza per accedere a un HOS (E).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 20/70 BADGE (*).
  • Trova le voci elencate. Alcuni oggetti possono essere nascosti all’interno di aree interattive (F, G).
  • Dopo aver completato i HOS avrete 3/3 PIASTRA.
  • Tornate al primo piano di 10 campane.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare gli scaffali nella parte posteriore (H).
  • Mettere le tre piastre sugli scaffali (I).
  • Prendete la chiave Keepsake (J).
  • Tornate indietro fino alla seconda camera al piano d’imbarco.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 13/52 DREAMCATCHER (#).
  • Esaminate la serratura dell’armadio a destra (K).
  • Fare clic sui quadranti per modificare ogni numero (L). Inserire il codice di 4 – 6 – 3 – 5.
  • Utilizzare il tasto KEEPSAKE per aprire la finestra (M).
  • Prendete il sacchetto di monete (N).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Vai alla recinzione a sinistra.
  • Esaminare la strada a sinistra (A).
  • Prendete le monete (B).
  • Esaminare le monete sparse per la strada (C).
  • Posizionare le monete sulla strada (D).
  • Posizionare la vernice spray sulle monete (E).
  • Partendo con la moneta valore più basso (F), sinistra-clic su ogni pila di monete in ordine crescente.
  • Dopo aver completato il puzzle si avrà il sacchetto di monete nel vostro inventario.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare il carrello alimentare (G).
  • Prendere la 21/70 BADGE (*).
  • Prendere la 14/52 DREAMCATCHER (#).
  • Posizionare il sacchetto di monete sul supporto (A).
  • Prendere il cibo fatto in casa (I).
  • Andate avanti per la strada e poi girare a destra per l’ingresso camera mortuaria.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 22/70 BADGE (*).
  • Prendere la 15/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere la lastra di vetro (J).
  • Prendere la PICCHETTO GRAFFIATO (K).
  • Esaminare il davanzale della finestra (L) e prendere il martello (M).
  • Mettere il battente della porta (N).
  • Andate nella camera mortuaria.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 16/52 DREAMCATCHER (#).
  • Aprire la ghiacciaia (O).
  • Prendere la 23/70 BADGE (*).
  • Prendere l’ICE HOOK (P).
  • Utilizzare il gancio ICE per ottenere l’ICE (Q).
  • Vai al lato destro della camera mortuaria.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 24/70 BADGE (*).
  • Aprire l’armadio lastra (A).
  • Prendete il foglio (B).
  • Esaminate il tavolo in fondo (C).
  • Prendere la 17/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendi la carne (D).
  • Prendere NOTA Druitt (E).
  • Vai nel vicolo tra la scuola e 10 Bells.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendete il rubinetto (F).
  • Salite verso la porta sulla destra.
  • Prendere la 25/70 BADGE (*).
  • Prendere la 18/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere il SUPPORTO SEGNO (G).
  • Mettere il cibo fatto in casa fino alla porta (H).
  • Vai in 10 Bells.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la casella degli strumenti (I).
  • Spostare i guanti (J).
  • Smontare la valvola (K).
  • Prendere la 26/70 BADGE (*).
  • Andate verso l’ingresso della scuola.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 27/70 BADGE (*).
  • Aprire il pannello sulla porta e guardare attraverso la finestra (L).
  • Appendere il foglio attraverso la finestra (M).
  • Collegare il gancio all’estremità del foglio (N).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Quando il misuratore di potenza rosso riempie fino al segno di ottone, cliccare sullo schermo per ruotare il gancio verso il tasto sulla destra (A).
  • Prendete la CHIAVE SCUOLA (B).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Utilizzare il tasto SCUOLA per aprire la porta (C).
  • Vai dentro.
  • Prendere la 19/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere il BANCO (D).
  • Dare la nota Druitt per l’uomo nel corridoio (E).
  • Andate lungo il corridoio.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 28/70 BADGE (*).
  • Appoggiare il BANCO contro la porta (F).
  • Salite in classe.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare il pavimento l’attaccapanni (G).
  • Prendere la 29/70 BADGE (*).
  • Utilizzare il supporto SEGNO di scalzare la suola della scarpa (H).
  • Prendete la CHIAVE VETRINA (I).
  • Esaminare lo scheletro (J).
  • Aprire la parte superiore del cranio (K) e prendere 1/2 ERASER (L).
  • Esaminare la parte posteriore della classe di accedere a una HOS (M).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Trova le voci elencate. Alcuni oggetti possono essere nascosti all’interno di aree interattive (A, B, C).
  • Dopo aver completato i HOS avrete la DIAMOND.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 20/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere la SCALPEL (D).
  • Esaminare la cattedra (E).
  • Prendere la 30/70 BADGE (*).
  • Prendete 2/2 ERASER (F).
  • Prendete il giornale (G).
  • Prendere la PINZA (H).
  • Utilizzare il tasto VETRINA per sbloccare la vetrina (I).
  • Aprire il modello di cuore (J).
  • Prendere il filo (K).
  • Andare al di fuori verso l’ingresso della scuola.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la sedia lustrascarpe (L).
  • Prendere la 21/52 DREAMCATCHER (#).
  • Utilizzare il bisturi per tagliare la corda (M).
  • Prendere il pennello e il HALF mezzo PICCHETTO (N).
  • Tornate nella scuola e in classe sul lato destro del corridoio.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Utilizzare le gomme per coprire le scrivanie in polvere di gesso (O).
  • Utilizzare il pennello per rivelare le frecce sulle scrivanie (P).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Fare clic sulle frecce in ordine (A – E).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminate la scrivania vicino alla parte anteriore (F).
  • Prendere la 31/70 BADGE (*).
  • Split aprire la mela (G).
  • Prendere la CATENA LOCKET (H).
  • Esaminate la scrivania nella parte posteriore (I).
  • Prendere la MIRROR (J).
  • Torna alla camera mortuaria.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la vasca (K).
  • Installare la valvola e il rubinetto (L, M).
  • Accendere l’acqua calda (N).
  • Mettere il ghiaccio nella vasca (O).
  • Spegnere la acqua calda (P) e prendere la camera ANNIE KEY (Q).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la bara (R).
  • Utilizzare le pinze per tirare fuori le unghie (S).
  • Prendere la PICCHETTO mezzo graffiato (T).
  • Vai al lato destro della camera mortuaria.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare al microscopio (A).
  • Mettere il vetro sul palco microscopio (B).
  • Utilizzare il diamante per tagliare il vetro (C).
  • Mettere lo specchio sulla base del microscopio (D).
  • Esaminare il filo sotto il microscopio (E).
  • Torna a 10 Bells.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Posizionare il filo di Robert Mann (F). Sarà quindi il medaglione nel vostro inventario.
  • Esaminare l’immagine nella parte posteriore (G).
  • Utilizzare le pinze per estrarre i chiodi fuori dal quadro (H).
  • Prendere la metà 2 secondi PICCHETTO (I).
  • Salite le scale.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Vai l’armadio sulla destra e prendere la 22/52 DREAMCATCHER (#).
  • Esaminate la porta della stanza di Annie (J).
  • Utilizzare la chiave della camera ANNIE per aprire la porta (K).
  • Andate nella stanza di Annie.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare l’angolo posteriore della stanza per accedere a HOS.
  • Trova le voci elencate. Alcuni oggetti possono essere nascosti all’interno di aree interattive (L, M).
  • Dopo aver completato i HOS avrete il ritratto medaglione.
  • Torna il fantasma dalla recinzione.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Dare il CATENA LOCKET, medaglione e RITRATTO LOCKET al fantasma (A – C).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Mettere i picchetti graffiato e dimezza picchetto nel recinto (D, E).
  • Sinistro del mouse per selezionare un picchetto. Sposta il punto desiderato e clicca di nuovo per rilasciarlo.Riorganizzare i picchetti per scrivere il nome della vittima, Polly Nichols.
  • Proseguire a piedi lungo il vicolo.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendete la chiave inglese (F).
  • Esaminare la trave (G).
  • Prendere la cinghia della ventola (H).
  • Esaminare la macchina per accedere a un HOS (I).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 32/70 BADGE (*).
  • Trova le voci elencate. Alcuni oggetti possono essere nascosti all’interno di aree interattive (J, K, L).
  • Dopo aver completato i HOS avrete la GUN POLIZIA.
  • Vai avanti per sequestrare il cancello.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la RAG (A).
  • Utilizzare la cinghia della ventola per tirare la telecamera di sicurezza verso il basso (B).
  • Esaminare il cancello (C).
  • Utilizzare la chiave LUG per rimuovere le viti (D).
  • Andate in tutto il sequestrare lotto.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 23/52 DREAMCATCHER (#).
  • Guarda dentro la cuccia (E).
  • Prendere la 24/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere la 33/70 BADGE (*).
  • Spostare i pantaloni e prendere la leva di comando (F).
  • Dare alla carne per il cane (G).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminate la porta del garage (H).
  • Prendete la MANIGLIA (I).
  • Utilizzare la pistola polizia di sparare alla serratura della porta (J).
  • Vai all’interno del garage.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 25/52 DREAMCATCHER (#).
  • Andate nella stanza di sicurezza a destra.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 26/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere la 34/70 BADGE (*).
  • Aprire il libro (A).
  • Prendere la WRAPPER mezzo FOIL (B).
  • Prendere le PINZE AGO naso (C).
  • Prendete le esche da pesca (D).
  • Eseguire il fuori strada.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la macchina (E).
  • Prendere la 27/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere la 35/70 BADGE (*).
  • Prendere il telefono cellulare con fotocamera (F).
  • Torna alle sequestrare garage.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la cassaforte (G).
  • Utilizzare le pinze AGO naso per estrarre la chiave (H).
  • Installare la MANIGLIA (I).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto dei tasti (J).
  • Vai indietro di sequestrare il lotto.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la gru (K).
  • Prendere il pennello (L).
  • Esaminate il terreno dalla macchina (M).
  • Prendere la 36/70 BADGE (*).
  • Utilizzare il pennello per eliminare lo sporco (N).
  • Prendere il pedale (O).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto dei simboli sul terreno (P).
  • Torna al sito incidente d’auto.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la base della trave (A).
  • Utilizzare il RAG di assorbire un po ‘di olio (B). Prendere la straccio unto.
  • Esaminate la porta gru (C).
  • Utilizzare il RAG OLEOSO per aprire la porta (D).
  • Vai dentro la gru.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 28/52 DREAMCATCHER (#).
  • Abbassare l’aletta parasole (E).
  • Prendere la 37/70 BADGE (*).
  • Prendete il biglietto della lotteria (F).
  • Installare la leva di comando (G).
  • Installare il pedale (H).
  • Mettere le esche da pesca nel blocchetto di accensione (I).
  • Tirare la leva (J).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Posizionare la fotocamera del telefono vicino al puzzle (K).
  • Collegare i simboli sulla scheda in base alle sequenze mostrate nella foto a destra (L – Q).
  • Torna sequestrare camera di sicurezza.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminate il computer (R).
  • Inserire i numeri del biglietto della lotteria come password (S).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto dello schermo (T).
  • Torna sul luogo dell’incidente ed esaminare la macchina per accedere a un altro HOS.
  • . Dopo aver completato le HOS avrete il tagliaunghie.
  • Torna alle auto della polizia in strada.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Collegare il telefono con fotocamera al computer portatile (A).
  • Torna alle sequestrare garage.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Aprire la scatola e premere il tasto rosso (B).
  • Esaminare il telaio della vettura (C).
  • Prendere la 38/70 BADGE (*).
  • Prendere la WRAPPER 2 secondi FOIL (D).
  • Esaminare la bomba (E).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Posizionare la fotocamera del telefono vicino al puzzle (F).
  • Utilizzare il tagliaunghie per togliere i fili nelle aree contrassegnate 7, 31, 8 e 30 (G).
  • Utilizzare i wrapper FOIL per colmare i fili (H).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la pila di tasti sul terreno. (I).
  • Cliccate col tasto sinistro una chiave esposto per selezionarlo e poi a sinistra, fare clic su un altro tasto esposta con un simbolo corrispondente per eliminare la coppia. Rimuovere tutte le coppie (J).
  • Prendete la chiave della vettura (K).
  • Esaminare il bagagliaio della macchina (L).
  • Utilizzare la chiave della vettura per aprire il baule (M).
  • Prendere la metà passo 1/2 BIGLIETTO (N).
  • Tornate in strada.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la macchina (A).
  • Prendere la 39/70 BADGE (*).
  • Prendete il pezzo 1/30 TESSUTO (B).
  • Vai avanti per l’ingresso della stazione ferroviaria.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 29/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere il PUNTALE ROD (C).
  • Spostare la barricata di costruzione (D).
  • Prendete il pezzo 2/30 TESSUTO (E).
  • Salite le scale.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 30/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere il tubo di ferro (F).
  • Prendete il pezzo 3/30 TESSUTO (G).
  • Tornate al piano di sotto.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la vetrina (H).
  • Utilizzare il tubo di ferro per rompere il vetro (I).
  • Prendere la 40/70 BADGE (*).
  • Aprire la rivista (J).
  • Prendere la metà PASS 2/2 biglietto (K).
  • Prendete il calendario (L).
  • Prendete il pezzo 4/30 TESSUTO (M).
  • Tornate al piano di sopra.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare il tornello (A).
  • Inserire il PASS TICKET nel tornello (B).
  • Salite le scale alla piattaforma del treno.
  • Prendere la 41/70 BADGE (*).
  • Prendete la spatola (C).
  • Vai al piano di sotto.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare il tornello (D).
  • Utilizzare la spatola per sollevare la parte superiore del tornello (E).
  • Prendete il pezzo 5/30 TESSUTO (F).
  • Tornate indietro fino alla piattaforma del treno.
  • Prendere la 31/52 DREAMCATCHER (#).
  • Premere il tasto rosso per aprire le porte del treno (G).
  • Passo sul treno.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendete la mazza da baseball (H).
  • Prendete la WALKER (I).
  • Esaminare il cappotto (J).
  • Aprire la tasca e prendere il pezzo 6/30 TESSUTO (K).
  • Andate sul retro della macchina treno.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 32/52 DREAMCATCHER (#).
  • Esaminare il sedile di sinistra (L).
  • Prendere la 42/70 BADGE (*).
  • Prendete il pezzo 7/30 TESSUTO (M).
  • Prendere il taglia asole (N).
  • Prendete il pezzo 8/30 TESSUTO (O).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Andate avanti ed esaminare i posti a sinistra (A).
  • Tirare verso il basso il sedile (B).
  • Utilizzare il taglia asole per aprire il cuscino del sedile (C).
  • Prendete il pezzo 9/30 TESSUTO (D).
  • Vai avanti per la macchina treno successivo.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 33/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere il PEN (E).
  • Prendete il pezzo 10/30 TESSUTO (F).
  • Esaminare il sedile a destra (G).
  • Prendere la 43/70 BADGE (*).
  • Aprire la porta occhiali e prendere il pezzo 11/30 TESSUTO e la STEM OCCHIALI (H).
  • Vai alla parte anteriore del vagone.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 34/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendete il cucchiaio (I).
  • Spostare il cappello e prendere il pezzo 12/30 TESSUTO (J).
  • Prendere la OMBRELLO (K).
  • Esaminate il pavimento (L).
  • Utilizzare la mazza da baseball per aprire il portello (M).
  • Prendere la 44/70 BADGE (*).
  • Prendere il bivio GAMBERO (N).
  • Prendete il pezzo 13/30 TESSUTO (O).
  • Andate sul retro della carrozza del treno posteriore.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Mettere il WALKER sotto il tettuccio (P).
  • Esaminare il portello (Q).
  • Aprire lo sportello (R).
  • Prendete il pezzo 14/30 TESSUTO (S).
  • Utilizzare il STEM OCCHIALI per aprire la valigetta (T).
  • Prendete il pezzo 15/30 TESSUTO (U).
  • Vai indietro sulla piattaforma del treno.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Utilizzare il cucchiaio per sollevare il coperchio del barattolo di vernice (A).
  • Prendete il pezzo 16/30 TESSUTO (B).
  • Tornate dentro il vagone.
  • Premere il pulsante rosso sul lato destro per aprire le porte (C).
  • Guardare attraverso la porta sulla destra.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 45/70 BADGE (*).
  • Usare l’ombrello per tirare la maniglia verso il basso (D).
  • Appoggiare il HATCH in basso tra le porte del treno (E).
  • Inserire la prossima auto treno.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 35/52 DREAMCATCHER (#).
  • Esaminare il coperchio sulla parete destra (F).
  • Usare la forcella GAMBERO per rimuovere il coperchio (G).
  • Prendere la 46/70 BADGE (*).
  • Prendere la MINI-FAN e il pezzo 17/30 TESSUTO (H).
  • Esaminare la parte superiore della porta (I).
  • Utilizzare la penna per fissare la porta (J).
  • Andate sul retro della carrozza del treno.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 36/52 DREAMCATCHER (#).
  • Esaminare la sella della bicicletta (K).
  • Prendere la 47/70 BADGE (*).
  • Spostare il sedile e prendere il pezzo 18/30 TESSUTO (L).
  • Prendere la LUCE PORTACHIAVI (M).
  • Prendete il pezzo 19/30 TESSUTO (N).
  • Vai avanti per la macchina treno successivo.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Tirare a parte la lampada e prendere la PIECE 20/30 TESSUTO (A).
  • Guarda sotto il sedile di destra (B).
  • Utilizzare la LUCE PORTACHIAVI per illuminare l’area (C).
  • Portare via la spazzatura (D).
  • Prendere la 48/70 BADGE (*).
  • Prendete il pezzo 21/30 TESSUTO (E).
  • Prendete 1/2 COIN (F).
  • Vai alla parte anteriore della vettura treno.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 37/52 DREAMCATCHER (#).
  • Aprire la scatola della pizza e prendere il pezzo 22/30 TESSUTO (G).
  • Spostare il giornale e prendere il pezzo 23/30 TESSUTO (H).
  • Torna alla macchina treno posteriore.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Premere il pulsante rosso sulla destra per aprire le porte (I).
  • Passo fuori sulla piattaforma del treno.
  • Spostare il cestino da parte e prendere il pezzo 24/30 TESSUTO (J).
  • Esaminare il poster a destra (K).
  • Utilizzare la spatola per tagliare la parte destra del poster (L).
  • Prendete il pezzo 25/30 TESSUTO (M).
  • Andare verso il lato destro della piattaforma.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 38/52 DREAMCATCHER (#).
  • Esaminare la custodia della chitarra (N).
  • Prendere la 49/70 BADGE (*).
  • Prendete 2/2 COIN (O).
  • Prendete il pezzo 26/30 TESSUTO (P).
  • Aprire la cassetta postale e prendere il pezzo 27/30 TESSUTO (Q).
  • Esaminare il foro nella piattaforma (R).
  • Utilizzare il MINI-FAN per far saltare il pezzo di tessuto fuori i cavi (S).
  • Utilizzare il ROD pungenti per prendere il pezzo 28/30 TESSUTO (T).
  • Tornare al lato sinistro della piattaforma.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Mettere le monete nella macchina giornale (A).
  • Prendete il pezzo 29/30 TESSUTO (B).
  • Tornate dentro il treno e la testa fino alla sala di controllo nella parte anteriore.
  • Esaminate la porta (C).
  • Prendere la 50/70 BADGE (*).
  • Leggi la nota (D).
  • Prendete il pezzo 30/30 TESSUTO (E).
  • Aprite la porta ed entrate nella sala di controllo (F).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Guarda il modello di luci lampeggianti. Ripetere ogni pattern cliccando sul corretta sequenza di tasti (G – L).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Tirare la leva (M).
  • Uscite dal treno e andare al piano di sotto.
  • Prendere la 39/52 DREAMCATCHER (#).
  • Aprire la borsa (N).
  • Prendete la CHIAVE (O).
  • Vai al piano di sotto alla strada.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 1/6 RICAMO BOBINA (P).
  • Utilizzare la chiave per aprire la porta (Q).
  • Andate nel negozio di abbigliamento.
  • Prendere la 40/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere la 2/6 RICAMO BOBINA (R).
  • Esaminare l’angolo posteriore della stanza (S).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 51/70 BADGE (*).
  • Trova come coppie. Alcuni oggetti possono essere nascosti all’interno di aree interattive (A, B, C).
  • Dopo aver completato i HOS avrete la 3/6 RICAMO SPOOL e il puntaspilli.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la forma abito (D).
  • Mettete i pezzi di tessuto intorno al manichino (E).
  • Posizionare i perni dal puntaspilli sui pezzi di tessuto (F).
  • Sinistro del mouse su ciascun pezzo di tessuto e trascinarlo nel punto appropriato sul modulo vestito. I pezzi si incastrano come un puzzle (G).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendete 4/6 RICAMO BOBINA (H).
  • Prendete i 5/6 RICAMO BOBINA (I).
  • Prendete 6/6 RICAMO BOBINA (J).
  • Esaminare la macchina da ricamo (K).
  • Mettere le BOBINE RICAMO sulla macchina (L).
  • Prendere la RITRATTO STRIDE (M).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Mettere il RITRATTO STRIDE sopra la testa del manichino (N).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Aprire il sacco e prendere le monete (A).
  • Dare le monete per il driver di trasporto (B).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere il telefono cellulare con fotocamera (C).
  • Esaminare la fontana (D).
  • Spostare le monete (E).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto di 1/20 NOME (F).
  • Esaminare la panca (G).
  • Prendere la 52/70 BADGE (*).
  • Leggi la nota (H).
  • Prendere la SCOMPARSA BATON (I).
  • Spostare i pezzi di abbigliamento (J).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto dei 2/20 NOMINATIVO (K).
  • Vai in fondo alla strada a sinistra.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 53/70 BADGE (*).
  • Prendere la 41/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendete lo specchio (L).
  • Utilizzare il BATON SCOMPARSA di rompere il vetro (M).
  • Prendere la ESTINTORE (N).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminate il cestino dal recinto (O).
  • Utilizzare l’estintore per spegnere l’incendio (P).
  • Prendere la 54/70 BADGE (*).
  • Prendete la CHIAVE (Q).
  • Utilizzare la chiave per aprire il cancello (R).
  • Usare lo specchio per ottenere una immagine riflessa del nome (S).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto del 3/20 NOMINATIVO (T).
  • Passare attraverso il cancello.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Sinistro fare clic sulle frecce per spostare il barile sulla X seguendo il percorso corretto (A – E).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Continuate a sinistra, facendo clic sulle frecce per spostare il barile nel percorso corretto (F – J).
  • Salite la scala antincendio.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 42/52 DREAMCATCHER (#).
  • Tirare la scala in alto (K).
  • Salite al livello successivo.
  • Prendere il putter (L).
  • Prendere la LOUNGER (M).
  • Esaminare la ringhiera (N).
  • Prendere la 55/70 BADGE (*).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto del 4/20 NOMINATIVO (O).
  • Salite fino al tetto.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 56/70 BADGE (*).
  • Esaminare il lucernario (P).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto del 5/20 NOME (Q).
  • Prendere i tosaerba (R).
  • Utilizzare il putter per aprire la porta a effetto serra (S).
  • Entrate nella serra per accedere a un HOS (T).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Trovate tutte le voci elencate. Alcuni oggetti possono essere nascosti all’interno di aree interattive (A, B, C, D).
  • Dopo aver completato i HOS avrete la porta a zanzariera.
  • Uscite dalla serra.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare il colpo di piccione (E).
  • Utilizzare i tosaerba per tagliare il filo (F).
  • Prendere la 57/70 BADGE (*).
  • Prendere la trappola per topi (G).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto del 6/20 NOME (H).
  • Salite fino al primo livello della scala antincendio.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Appoggiate la porta schermo verso il basso tra i balconi (I).
  • Prendere la SCHIACCIANOCI (J).
  • Prendere la LOUNGER (K).
  • Stabilire un lettino sulle rotaie balcone a destra (L).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare l’angolo del balcone (M).
  • Prendere la 58/70 BADGE (*).
  • Utilizzare il SCHIACCIANOCI per rimuovere le MANIGLIE dalla moto (N).
  • Stendere l’altra LOUNGER attraverso le rotaie balcone a sinistra (O).
  • Attraversate il balcone successivo.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Utilizzare la trappola per topi di colmare i fili insieme (A).
  • Tornate sul tetto e inserire la serra per accedere a un altro HOS. Dopo aver completato i HOS avrete la chiave della vettura.
  • Prendere la 59/70 BADGE (*).
  • Guarda giù dal balcone (B).
  • Utilizzare il tasto AUTO per disattivare l’allarme (C).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto del 7/20 NOME (D).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Utilizzare le MANIGLIE a scivolare lungo il cavo (E).
  • Prendere la 43/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere la 60/70 BADGE (*).
  • Scendete in strada.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Guarda sotto le scale (F).
  • Prendere la 61/70 BADGE (*).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto del 8/20 NOME (G).
  • Scendete verso l’angolo per il garage di Chapman.
  • Prendere la 44/52 DREAMCATCHER (#).
  • Andate in garage di Chapman.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 62/70 BADGE (*).
  • Prendere la \ 45 52 DREAMCATCH ER (#).
  • Prendere il TRAPANO CORDLESS (H).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto del 9/20 NOMINATIVO (I).
  • Esaminare il telaio (J).
  • Scatta una foto del 10/20 NOMINATIVO (K).
  • Prendere l’alloggiamento della lampada (L).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Spostare più in basso il vicolo e prendete la scala (A).
  • Appoggiare la scala contro il palo della luce (B).
  • Prendere la luce nera (C).
  • Vai a casa di Chapman.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 63/70 BADGE (*).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto del 11/20 NOMINATIVO (D).
  • Esaminare la mensola del libro sul diritto di accedere a un HOS (E). Dopo aver completato i HOS avrete la CHIAVE.
  • Andate in cucina.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la \ 46 52 DREAMCATCH ER (#).
  • Prendete l’olio d’oliva (F).
  • Salite attraverso la finestra e andate a sinistra nel vicolo passato garage Chapman.
  • Prendere la 64/70 BADGE (*).
  • Prendere la SPAZZOLA GRILL (G).
  • Esaminate il terreno (H).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Sinistra-fare clic sulle frecce per spostare il barile sulla X seguendo il percorso corretto (I – N).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Continuate a sinistra, facendo clic sulle frecce per spostare il barile nel percorso corretto (A – F).
  • Salite sul balcone.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Aprire il coperchio griglia (G).
  • Prendere il bivio GRILL (H).
  • Utilizzare la spazzola GRILL per pulire l’interno del coperchio (I).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto del 12/20 NOME (J).
  • Utilizzare l’olio d’oliva per aprire la finestra (K).
  • Salite attraverso la finestra.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la \ 47 52 DREAMCATCH ER (#).
  • Usare la forcella GRILL di estrarre la tessera e prendere il codice di sicurezza (L).
  • Prendere la tenda della doccia (M).
  • Esaminare il lavandino (N).
  • Prendere la 65/70 BADGE (*).
  • Utilizzare la chiave per girare la valvola (O).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto del 13/20 NOMINATIVO (P).
  • Scendete nel vicolo.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare la tastiera (Q).
  • Inserire il codice di sicurezza accanto alla tastiera (R).
  • Premere i numeri sulla tastiera per immettere il codice (1 – 5).
  • Passare attraverso il cancello.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 48/52 DREAMCATCHER (#).
  • Esaminare la pila di mattoni (A).
  • Rimuovere mattoni gratis uno per uno fino a quando la pila viene cancellato (B).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto del 14/20 NOME (C).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Agganciare la LUCE (D).
  • Mettere la luce nera nel corpo di luce (E).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto del 15/20 NOMINATIVO (F).
  • Vai giù per il vicolo a destra.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Chiudere il coperchio del cassonetto per spaventare il gatto (G).
  • Esaminare il collare (H).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto del 16/20 NOMINATIVO (I).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminate la porta (J).
  • Prendere la 49/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere la 66/70 BADGE (*).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto del 17/20 NOME (K).
  • Vai fino alla fine del vicolo e oltre al camion sulla sinistra.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 50/52 DREAMCATDCHER (#).
  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto del 18/20 NOMINATIVO (A).
  • Prendere il JACK CAR (B).
  • Torna l’intersezione.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Esaminare il veicolo (C).
  • Prendere la 67/70 BADGE (*).
  • Mettere il JACK CAR di sotto del veicolo (D).
  • Utilizzare il TRAPANO CORDLESS per sollevare la vettura presa (E).
  • Scatta una foto del 19/20 NOMINATIVO (F).
  • Scendete nelle fogne.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Utilizzare la fotocamera del telefono per scattare una foto del 20/20 NOMINATIVO (G).
  • Appendere la tenda della doccia sul tubo (H).
  • Percorrere tutta la galleria.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Vai avanti fino alla fine del vicolo.
  • Prendete il pezzo mezzo ABITO (I).
  • Vai all’interno del lodge.
  • Prendere la 51/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere la 68/70 BADGE (*).
  • Prendete il pezzo 2 secondi ABITO (J).
  • Esaminare le slot di posta a sinistra (K).
  • Rimuovere la busta dalla slot # 20 e prendere la chiave (L).
  • Esaminate la porta a destra (M).
  • Prendere la 69/70 BADGE (*).
  • Utilizzare la chiave per aprire la porta (N).
  • Entrate nella stanza.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendere la 52/52 DREAMCATCHER (#).
  • Prendere la 70/70 BADGE (*).
  • Esaminare il fondo della stanza per accedere a un HOS (A).

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Trova le voci elencate. Alcuni oggetti possono essere nascosti all’interno di aree interattive (B, C).
  • Dopo aver completato i HOS avrete ANELLO MARIA Kelly.
  • Torna a Maria Kelly nel vicolo.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Dare i 2 PEZZI Abito e ANELLO MARIA KELLY’S al fantasma (D). Riceverai 3 PEZZI ABITO.
  • Tornate alla stanza in lodge.
  • Mettete i 3 PEZZI ABITO nel quilt (E).
  • Andare al ponteggio a sinistra.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Tasto sinistro del mouse la corda sul lato sinistro e si rovesci staccare il gancio in alto a destra (F).
  • Come le oscillazioni corda torna a sinistra, tasto sinistro del mouse quando si è in posizione G per staccare il gancio sul lato sinistro. Quando le oscillazioni della corda indietro a destra sarà staccare il gancio nell’angolo in basso a destra.
  • Andare al ponteggio sulla destra.
  • Tasto sinistro del mouse la corda sul lato destro per staccare il gancio in alto a sinistra (H).
  • Cliccate col tasto sinistro la corda a sinistra quando è in posizione I staccare il gancio al centro del lato sinistro. La corda oscillando avanti a destra e staccare il gancio ultimo su quel lato.
  • Sinistro del mouse la corda quando si è in grado di J staccare il gancio ultima.

Angelica Weaver: Catch Me When You Can

  • Prendete l’arma del delitto (A).
  • Congratulazioni, avete completato Angelica Weaver: Prova a Prendermi!

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