Soluzione Azada: Elementi

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Azada: Elementi

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

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Suggerimenti generali
Capitolo 1: Azada
Capitolo 2: La Piazza
Capitolo 3: Il Mondo del Fuoco
Capitolo 4: Il Mago del Fuoco
Capitolo 5: Il Mondo dell’Acqua
Capitolo 6: Il Mago di acqua
Capitolo 7: Il mondo di Air
Capitolo 8: La Finale
Monete Critter

Suggerimenti generali

Azada: Elementa

  • Questa è la guida ufficiale per Azada: Elementa.
  • Selezionare ‘Play’ (A) per iniziare la vostra avventura.
  • Selezionare Opzioni (B) per regolare il suono e la dimensione dello schermo.
  • Il ‘Altri giochi’ (C) Pulsante mostra altri titoli disponibili da questo sviluppatore.
  • Il ‘Clicca qui per cambiare giocatore’ pulsante (D) può essere utilizzato per gestire i profili nel gioco.
  • Selezionare ‘My Pet’ (E) per comprare abiti per il vostro animale domestico con le monete critter si raccolgono durante il gioco.
  • Le scene di puzzle di oggetti nascosti verranno indicati come HOPS tutta la guida. Le liste nei HOPS sono casuali; nostre liste possono variare dalla vostra.

Azada: Elementa

  • Passa il mouse sopra la scheda creatura (G) per visualizzare le monete che hai raccolto finora. C’è una lista completa di monete critter al termine della guida.
  • Apri il tuo Diario (I) per visualizzare le note e le attività. Selezionare un’attività per leggere di più su di esso.
  • Utilizza la mappa (J) per viaggiare direttamente a una posizione. Guardate la leggenda (K) per vedere quello che ogni mezzo di marcatura.
  • L’uso del pulsante Hint (L) è illimitato, ma è necessario attendere che si ricarica tra usi.
  • Raccogliete la bottiglia magica (M) quando si illumina e spostarlo intorno alla scena per trovare le aree magiche nascoste.
  • Chiudere e aprire la serratura (N) sulla barra di inventario.
  • I vostri pezzi Amulet sono memorizzati qui (O).

Capitolo 1: Azada

Azada: Elementa

  • Toccare la sveglia (A).
  • Zoom in ascensore e premere il pulsante (B).
  • Parlate con il tassista.
  • Zoom nella finestra e prendete le forbici (C).
  • Zoom nel pacchetto e tagliare con le forbici; prendere la PET (D) e seguire le istruzioni tutorial per nominare il vostro animale domestico.
  • Prendete la bottiglia MAGIC, la busta indirizzata, e la lettera (bianco).
  • Inserire l’ascensore e quindi uscire una volta a raggiungere fuori.

Azada: Elementa

  • Zoom nella finestra anteriore della cabina, danno la busta indirizzata al conducente (E).
  • Aprire lo sportello posteriore e inserire la cabina (F).

Azada: Elementa

  • Raccogliete la BOTTIGLIA MAGIC e premere sulla griglia (G); prendere il BOTTIGLIA MAGICA nuovo e usarlo sulla bocca.
  • Rimuovere la griglia di sfiato prendere l’estintore (H).
  • Esaminare i passaggi, prendere il giornale (I) e il pulsante di sotto di essa.
  • Esaminare il fuoco. Zoom nel fuoco di nuovo e usare l’estintore sul fuoco. Prendete il Magnete (J).
  • Osservare il motivo sul cubo (K).

Azada: Elementa

  • Esaminate la serratura; aggiungere il magnete e il pulsante per per attivare un mini-gioco.
  • Utilizzare il magnete per inserire la combinazione per l’antifurto. È possibile fare clic destro sul magnete per ruotarlo.Una volta che il magnete è al posto giusto, a sinistra clic su di esso per cambiare il colore dei pulsanti.
  • Per risolvere il puzzle, attenersi alla seguente procedura: 1, 2, 3.

Azada: Elementa

  • Parlate Panoptes.
  • Prendete la bottiglia MAGIC e premere contro la porta (P). Rimuovere la nota della schermata.
  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sulla pianta (Q).
  • Prendere il PICK (R).
  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sul nascere fiore (S). Toccare il fiore e prendete la ciotola con acqua (T).
  • Attraversate la porta.

Azada: Elementa

  • Zoom in Tito e poi prendere il libro dalla sua mano.
  • Zoomare la tenda e aprirlo (U).
  • Esaminare le lampade per attivare un puzzle. Toccare le lampade a rivelare le lucciole corrispondenti.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (V).
  • Prendete l’ultima FIREFLY (bianco).
  • Proseguire a piedi lungo e andare a destra.

Azada: Elementa

  • Gioca il luppolo.
  • Utilizzare il chiodo (1) sul pallone (2) e prendere il palloncino rotto (3).
  • Mettere il cappello (4) sul burattino (5) e prendere il giullare.
  • Mettere la sede (6) sulla ruota (7) e prendere il monociclo.
  • Utilizzare la spazzola (8) sulla maschera (9) e prendere la maschera rossa.
  • Riceverai la spatola.
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Zoom nel segno; rimuovere la ruggine con la spatola e guardare il codice (A).
  • Attraversate la porta.
  • Zoom in palla in panchina, toccare e prendere la nota di (B). Tagliare la stoffa con le forbici e prendere la piastrella (C).
  • Ingrandite le porte di vetro e mettere la piastrella sul puzzle per attivarlo (D).

Azada: Elementa

  • Inserisci il codice che si trova al di fuori del segno (2761 e 4325 in cima al fondo) (E).
  • Prendete l’orecchino (F).
  • Proseguire a piedi lungo e andare a destra.

Azada: Elementa

  • Gioca il luppolo.
  • Toccare il pulsante 3 volte (G) e prendere il sole foto-box.
  • Usare la bacchetta (H) sul cappello (I) e prendere il coniglio.
  • Dare il tamburo (J) per la scimmia (K) e prendere la scimmia con il tamburo.
  • Utilizzare il gesso (L) sulla faccia (M) e prendere il sorriso.
  • Riceverai la pala.

Azada: Elementa

  • Prendere la nota (N).
  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA a terra (dove si trovava la nota) e quindi utilizzare il PICK sulla pietra allentata.
  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sulla carota (O). Usate la pala per ottenere la carota.
  • Date un’occhiata più da vicino il coniglio e dargli la carota (P). Prendete l’orecchino (Q).
  • Suggerimento il sacco di farina d’avena e prendere il BLOCCO PARTE BOX (R). Posizionare la ciotola con acqua nella farina d’avena per ricevere la farina d’avena crudo.
  • Zoomare l’elefante e posizionare i 2 ORECCHINI su di esso per attivare un puzzle (S).

Azada: Elementa

  • Ricordate la sequenza di simboli nella sfera di cristallo (1) e duplicarli sugli orecchini.
  • Prima sequenza: D, E, G.
  • Seconda sequenza: A, C, F, B.
  • Prendete le pinzette (H).
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Zoom nella pianta; rimuovere il ratto e posizionare il blocco scatola PART sulla serratura. Prendere OCCHIALI del granchio (J).
  • Andate a destra.

Azada: Elementa

  • Ingrandire il granchio e disporre i bicchieri del granchio su di esso per attivare un puzzle.
  • Utilizzare i pulsanti freccia per ruotare il labirinto fino a quando entrambe le parti coin incontrano.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare le frecce in questo ordine: K x 2, L x 3, K, L, K, L, K, L x 2, x 3 K, L x 2, x 2 K, L, K x 2, L, K x 3, L x 2, x 2 K, L, e K.
  • Prendete il bastone magico.
  • Ritorna alla residenza Panoptes ‘.

Azada: Elementa

  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sulla porta; toccare i draghi e poi usare la BOTTIGLIA MAGICA sul primo piano (M).
  • Mettere il bastone magico sulla porta (N).
  • Attraversate la porta.

Capitolo 2: La Piazza

Azada: Elementa

  • Zoomare la nota e portarlo (O).
  • Zoomare la yeti, usare le forbici per tagliare i capelli. Prendete la matita (P).
  • Guardate il telaio (P1).
  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sul ritratto e di nuovo sul primo piano (Q).
  • Prendere il LENS (R).
  • Attraversate la porta.

Azada: Elementa

  • Aprire la finestra.
  • Parlate con la Fata Fiore (S).
  • Ingrandire la finestra e prendete il CARBONE (T).
  • Toccare l’uccello meccanico (U) e sarà abbattere la porta dell’armadio.
  • Zoomare la porta dell’armadio (V) e utilizzare la lucciola in esso per attivare un luppolo.

Azada: Elementa

  • Gioca il luppolo.
  • Posizionare il timbro (1) sulla busta (2) e prendere la busta affrancata.
  • Mettere le ali (verde) sul cavallo (3) e prendere Pegasus.
  • Girate la pagina e prendere la ventola (4).
  • Posizionare il tasto (5) nella serratura (6) e prendere gli angeli.
  • Riceverai la candela.
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Posizionare la candela su una delle torce per ricevere la candela accesa (7).
  • Attraversate la porta.

Azada: Elementa

  • Zoom nella mensola e sciogliere il sigillo con la candela accesa (8).
  • Usare la matita sulla pagina a sinistra per ricevere un codice (9).
  • Capovolgere la pagina di destra per visualizzare un messaggio di Tito (10).
  • Capovolgere la pagina a destra ancora una volta e prendere la parte IMMAGINE (11).

Azada: Elementa

  • Zoom nella tabella.
  • Posizionare il carbone sul bruciatore e accenderla con la candela accesa (12).
  • Mettere la farina d’avena cotti (13) sul supporto e prendere la farina d’avena cotta.
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Zoom nel puzzle e posizionare la parte puzzle su di esso.
  • Ricreare l’immagine ruotando i frammenti nel giusto ordine.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare i frammenti in questo ordine: E, G, H, F, D, C, B e A.
  • Prendete la lente.
  • Attraversate la porta.

Azada: Elementa

  • Gioca il luppolo.
  • Toccare il cannotto (I) e prendere la firma.
  • Capovolgere le pagine di un libro per avere l’occhio (J), il segnalibro (J1), il serpente (J2) e la mappa (K).
  • Mettere la polvere (L) nella bottiglia (M) e prendere la bottiglia pozione.
  • Riceverai la Duster.

Azada: Elementa
Azada: Elementa

  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sul podio nel retro della stanza e poi capovolgere le pagine 3 volte. Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sul libro una volta di più. Posizionare le 2 lenti sul libro di attivare un puzzle.
  • Posizionare le 2 lenti sui due simboli che costituiscono uno dei simboli sul segnalibro.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la prima parte della soluzione (N).
  • Scegli la sfera corretta a sinistra in modo che possa sconfiggere il mago sulla destra. Se a fare la scelta giusta, la luce verde sul lato sinistro si accende.
  • Sphere 1 sconfiggerà sfera B, sfera 2 sconfiggerà sfera A, e la sfera 3 sconfiggerà sfera C.
  • La soluzione è casuale.
  • Prendete il medaglione.

Azada: Elementa

  • Ingrandite la fata e darle il medaglione; prendere il martello (D).
  • Camminare per 3 volte e vai avanti attraverso il lato sinistro dello schermo (E).

Azada: Elementa
Azada: Elementa

  • Zoom nei cani e posizionare la farina d’avena cotta al suolo (F).
  • Zoomare la zampa; Utilizzare le pinzette per recuperare la scheggia (G).
  • Zoomare la catena e rompere con il martello (H).
  • Zoom in terra; prendere la nota e il serpente sotto di esso (I).
  • Zoomare l’orologio (J).
  • Ingrandire la finestra e aprirla; spostare il fazzoletto e prendere il GEM (K).
  • Salite i gradini intermedi di accesso alla miniera (L).

Azada: Elementa

  • Ingrandire il minatore; prendere la nota e il cucchiaio (M).
  • Zoomare la farfalla, toccare e prendere l’amuleto (N).
  • Esaminate le casse; toccare la sfera; aprire la nota e portarlo (O).
  • Posizionare il serpente nello slot e rimuovere il coperchio. Prendete il CORNO e la nota (verde).
  • Posizionare il GEM nella fessura e prendere la farfalla (P).
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Zoom nella lanterna; posizionare la farfalla nello slot (Q) e prendere la parte PUZZLE (R).
  • Andate in negozio Penoptes ‘(S).

Azada: Elementa

  • Utilizzare il HORN sulla scena per scacciare i corvi.
  • Zoomare la scimmia (T).
  • Aprire l’armadio e lo zoom in essa; prendere il pesce rosso (U).
  • Zoom nel registratore di cassa e chiuse il cassetto (V).
  • Ritorna alla miniera.

Azada: Elementa

  • Zoom nelle casse.
  • Mettere il pesce rosso nella fessura; prendere le pietre (W).
  • Ritorna al negozio Panoptes ‘.
  • Zoom nel cabinet (X) e posizionare le pietre su di esso per attivare un puzzle.

Azada: Elementa

  • Selezionare una pietra di spostarlo in un punto vuoto adiacente. Continuare a muoversi le pietre di mezzo fino a quando l’insetto raggiunge il posto senza laser.
  • Per risolvere il puzzle, scegliendo le pietre in questo ordine: B, C, D, E, F, G, H, A, B, C, D, E, F, G, H, A, B, C, D, E, F, G, H, A, e B.
  • Prendete il EATERS METAL.
  • Proseguire a piedi lungo per una scena tagliata.

Azada: Elementa

  • Attraversate la porta appena aperta (I).
  • Parla con Tito (J).
  • Attraversate il portale (K).

Capitolo 3: Il Mondo del Fuoco

Azada: Elementa

  • Prendete la ciotola (L).
  • Esaminare i fiori e rimuoverli con il cucchiaio (M). Prendere il PIN (N).
  • Esaminare il dispositivo, premere il pulsante (O) e toccare il ragno. Utilizzare la DUSTER sullo sporco e prendere la FAN (P).
  • Andate avanti (Q).

Azada: Elementa

  • Ingrandite la tartaruga e prendere la chiave (R).
  • Esaminare il tombino e prendete il guanto (S).
  • Utilizzare i mangiatori di metallo sul tombino. Utilizzare il PIN nella serratura e prendete il piede di porco (T).
  • Zoom della lamiera e usare il piede di porco su di essa; prendere la pelle del tamburo (U).
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Zoom nella ICICLE e portarlo con il guanto (V).
  • Zoomare la civetta a terra (W) e posizionare la parte PUZZLE su di esso per attivare un puzzle.

Azada: Elementa

  • Ruotare i pezzi del puzzle qui (A). Selezionare due pezzi per scambiare le loro posizioni.
  • Scambia i pezzi in questo ordine: FB, KG, IJ, DB, CE, IK e HD.
  • Ruotare i pezzi mettendoli sulle frecce (A) in questo ordine: Cx4, HX5, KX4, Ix5, Jx5, Gx5, Fx4, DX4, BX5 e Ex5.
  • Utilizzare la chiave nella serratura e prendere le tartaruga occhi.
  • Vai avanti.

Azada: Elementa

  • Ingrandite la tartaruga e posizionare le tartaruga occhi su di esso. Mettete la pelle del tamburo sul tamburo per attivare un puzzle.
  • Riprodurre stomping della tartaruga con la scelta dei tamburi nel giusto ordine.
  • La soluzione a questo puzzle è casuale. Si prega un’occhiata alla schermata per vedere che cosa tamburo corrisponde ad ogni piede (L).
  • Risolvere questo puzzle ti permette di andare avanti, andare avanti.

Azada: Elementa

  • Parlate con la fata; darle l’amuleto e prendere il RIB GRASS GUARIGIONE (M).
  • Esaminare il terreno e prendere i funghi (N).
  • Esaminare la base dell’albero e prendere la HALF RICETTA (O).
  • Andate a destra.

Azada: Elementa

  • Gioca il luppolo.
  • Spostare lo zaino e prendere il cristallo (P).
  • Aprire la tasca e prendere l’anello (Q).
  • Tagliare la mela con il coltello (R) e prendere la mezza mela (S).
  • Posizionare il simbolo (T) sulla borsa e prendere il pennello (U).
  • Riceverai il CRYSTAL.

Azada: Elementa

  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sui fiori di cristallo (V); prendere la nota e poi prendere la testa del toro (W).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nella cassa d’oro. Toccare la catena e posizionare la testa del toro nella fessura e prendere il CRISTALLO (X).
  • Andate a destra.

Azada: Elementa

  • Zoom in cristalli; posizionare i 2 cristalli su di loro.
  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sui cristalli e prendere la palla verde (Y).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nel vulcano (Z), rimuovere i rami e utilizzare la palla verde su di esso per attivare un puzzle.

Azada: Elementa

  • Spostare le palline verdi attraverso le rotaie fino a quando sono tutti nelle posizioni giuste.
  • Per risolvere il puzzle, toccare le palle in questo ordine: A, E, D, B, A, E, D, C, B, A, E, D, B, C, F, D, B, C, F, e D.
  • Prendete il pezzo AMULET e il rocchetto.
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sulla porta del forno (G) e poi aprirlo.
  • Posizionare la metà RICETTA sull’altro (H).
  • Utilizzare la ventola sulla brace e poi mettere la ciotola nel forno.
  • Posizionare gli elementi nella ciotola nel seguente ordine: Ghiacciolo, fiori, funghi, e il RIB GRASS GUARIGIONE (I).
  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sulla ciotola e prendete la pozione PLANT-revival.
  • Andate avanti e poi a destra.

Azada: Elementa

  • Gioca il luppolo.
  • Posizionare il pezzo di mappa (J) accanto all’altro (K) e prendete la mappa.
  • Aprire la confezione e prendere il cioccolato (L).
  • Scrub la pentola (M) con il pennello (N) e prendere il cigno.
  • Toccare il thermos (O) e prendere il tè (P).
  • Riceverai le SCOOP.
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.

Azada: Elementa

  • Zoom nella fornace e utilizzare il SCOOP sul carbone per ottenere lo scoop con il carbone (Q).
  • Vai avanti.
  • Ingrandire la base dell’albero, utilizza il SCOOP con il carbone su di esso e riceverai automaticamente la pala (R). Usate la pozione PLANT-REVIVAL sulle radici.
  • Prendete il fiore di fuoco (S).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nella fornace e utilizzare il SCOOP in esso per ottenere la paletta con il carbone (Q).
  • Andate avanti due volte.

Azada: Elementa

  • Ingrandite il drago e toccarlo, danno il fiore di fuoco (T).
  • Ingrandite la ringhiera; prendere l’indizio (U) e le persiane MOON (V).
  • Andate avanti (W).

Azada: Elementa

  • Ingrandite le persiane e prendere il soffietto (A).
  • Zoom nella finestra di sinistra e prendere la targhetta (B).
  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sul pavone (C) e di nuovo sul primo piano. Prendere il pavone (D).
  • Spostate la cassa in basso a destra (E1), zoom nella lanterna e toccarla. Utilizzare la SCOOP con il carbone in esso e prendere il LAMP (E).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.

Azada: Elementa

  • Zoom nella gabbia e posto la targhetta su di essa. Prendere la SPIDER (F).
  • Andate avanti due volte.
  • Ingrandite i ragni (G) e mettere giù la SPIDER per attivare un puzzle.

Azada: Elementa

  • Spostare le mosche per le ragnatele dello stesso colore.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione, e toccare i ragni nell’ordine indicato (H).
  • Prendere la tela di ragno.
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Zoom nel polo; collocare la tela del ragno nella sua bocca (I) e il soffietto nel foro sopra (J).
  • Prendere il sole SERRANDE (I).
  • Vai avanti.
  • Zoom nella finestra di destra, posto le persiane e le tapparelle LUNA SOLE nelle fessure (L). Passare attraverso la finestra.

Azada: Elementa

  • Passare attraverso la porta inferiore una volta dentro.
  • Aprire la finestra (M).
  • Esaminare lo stand; prendere la maniglia (N).
  • Togliere la parte superiore e prendere la COOKIE (O). Toccare il vaso 3 volte per finire di mangiare il resto dei biscotti.
  • Proseguire a piedi lungo.

Capitolo 4: Il Mago del Fuoco

Azada: Elementa

  • Zoom della tabella; alimentare il cookie per l’impianto (P). Toccare il bollitore (magenta), due volte e prendere la chiave (Q).
  • Zoom nella stufa; posizionare la maniglia su di esso. Tirare la maniglia e portare il GEAR (R).
  • Entrate nella porta in basso.

Azada: Elementa

  • Zoomare l’armadio e utilizzare la chiave nella serratura. Prendere il CAGE PARTE (S).
  • Zoom nella gabbia e posto il pavone a destra (verde) e la gabbia PARTE nello slot (giallo).
  • Prendete il fiore (T).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nella porta superiore e posizionare il fiore nella fessura (U). Attraversate la porta.

Azada: Elementa

  • Utilizzare la lampada in scena per illuminare la stanza.
  • Parlate con il Mago del Fuoco, devi trovare un modo per liberarsi delle catene magiche (V).
  • Esaminare la coda; spostarlo; prendere le pinze e l’ingranaggio (W).
  • Esaminare la tenda e prendete la FUNE (X).
  • Zoom in tasti e portarli (Y).
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Zoom sul telaio tra le due porte e aggiungere le chiavi per attivare un puzzle.
  • Posizionare una chiave corrispondente in ogni grillo.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (A, B, C,). Potrebbe essere necessario posizionare la chiave in un grillo più di una volta.
  • Portare il motore nella nicchia.
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte e andare a destra.

Azada: Elementa

  • Zoom nel meccanismo di sollevamento sedia.
  • Mettere il motore nel meccanismo (D).
  • Posizionare le 2 marce in posizione (giallo e verde). Posizionare il rocchetto sul grande ingranaggio (giallo) e quindi fissare la corda ad esso.
  • Salite l’ascensore.

Azada: Elementa

  • Gioca il luppolo.
  • Spostare il tessuto e prendere le ali (E); metterli sulla falena (F) e prendere la farfalla.
  • Spostare i vestiti e prendere la rete (G).
  • Spostare il tappeto e prendere il ventilatore (H).
  • Riceverai il NET.

Azada: Elementa

  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sulle rocce (I); toccare la sfera e prendere la nota (J).
  • Vai avanti.

Azada: Elementa

  • Zoom nel cratere e usare la rete in esso. Prendere il NET HOT con le molle (K).
  • Zoom nel cranio e prendere la nota (L).
  • Utilizzare il NET HOT sul cranio congelati e prendere il saldatore (M).
  • Tornare al piano interrato.

Azada: Elementa
Azada: Elementa
Azada: Elementa

  • Zoom nella cassa e mettere giù il saldatore per attivare un puzzle.
  • Collegare i punti con il saldatore. Spostare il saldatore sopra i puntini e premere verso il basso il ferro quando si vede un bagliore rosso.
  • Utilizzare i numeri sulla scheda come un indizio.
  • Si prega di guardare gli screenshot per le 3 soluzioni (N, O e P).
  • Ingrandire il petto e prendere la parte IMMAGINE.
  • Rientro in seggiovia e portarlo verso l’altro lato.

Azada: Elementa

  • Zoom nella foto in basso a destra e posizionare la parte immagine su di esso per attivare un puzzle.
  • Selezionare un pezzo e poi toccare un punto vuoto adiacente per spostarla lì. Posizionare un pezzo nell’area di detenzione (rosso) e selezionare le frecce su ogni lato (verde) per ruotarlo.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione di (Q).
  • Prendete il dente d’oro e la parte IMMAGINE.

Azada: Elementa

  • Gioca il luppolo.
  • Aprite la cassa e prendete l’ascia (R).
  • Rompete il vaso con il martello (S); posizionare il tasto (T) accanto agli altri (U) e prendere le chiavi.
  • Spostare i libri e prendere il tubo (V).
  • Aprire lo sportello e prendere la spilla (W).
  • Riceverai il AXE.
  • Vai avanti.

Azada: Elementa

  • Zoom nella canna e rompere con l’AXE (X).
  • Spostare la mela e prendere il dente d’oro (Y).
  • Zoom nel cranio e posizionare i due denti d’oro in bocca e prendere il grano (Z).
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Zoom nelle pietre e mettere il grano nel crack. Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA su di esso e prendere il pezzo AMULET (A).
  • Tornare al Mago del Fuoco. Aprire l’amuleto; prenderlo (B) e ingrandire il mago. Usate l’amuleto su di lui (C).
  • Parlate con il Mago.
  • Attraversate il portale (D).
  • Parla con Tito (E).

Azada: Elementa

  • Ritorna alla miniera e parlare con il minatore; prendere la DIAMOND (F).
  • Ritorna al negozio Panoptes ‘.
  • Zoom nella scimmia e dargli il DIAMANTE (G); prendere materia di acqua (H).
  • Rientro in entrata della miniera; dare materia di acqua (I) al minatore e prendere la chiave (J).
  • Zoom dentro la porta e rimuovere il segno; utilizzano la chiave nella serratura (K); rimuovere il blocco e di passare attraverso la porta.

Azada: Elementa

  • Zoom nel robot per ottenere il permesso di scavare.
  • Zoom nel puzzle sulla parete.
  • Rompere gli esagoni di pietra per rivelare ciò che è dietro di loro senza scoprire un carbone. Selezionare qualsiasi esagono per iniziare.
  • Selezione di un esagono che non dispone di un carbone rivela il numero di caselle adiacenti contenenti carboni.
  • Prendete la spugna e trascinarlo al puzzle per ricominciare se il carbone esplode (L).
  • La soluzione a questo puzzle è casuale. Prendere la DIAMOND (M).
  • Ritorna al negozio Panoptes ‘.

Azada: Elementa

  • Zoomare la scimmia e dargli il diamante. Prendete la sfera del fuoco (N).
  • Ritorna al portale e passare attraverso di essa.
  • Ingrandite il mago e dargli la sfera del fuoco. Zoom in nuovo il Mago e prendere la FIRE RUNE (O).
  • Attraversate il portale (P) e parlate con Tito.
  • Attraversate il portale (Q).

Capitolo 5: Il Mondo dell’Acqua

Azada: Elementa

  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sull’albero e poi di nuovo sul primo piano (R).
  • Prendete la perla e il cavatappi (S).
  • Andate avanti (T).
  • Zoom nel carrello degli acquisti, prendere la parte LADDER (U).
  • Attraversate la porta (V).

Azada: Elementa

  • Zoomare la ringhiera; prendere la RAG (W).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nel carrello degli acquisti. Utilizzare il CAVATAPPI sul tappo; luogo orientamenti in acqua per ottenere lo straccio bagnato (X).
  • Andate a destra (Y).

Azada: Elementa

  • Zoom nelle radici e prendere la diramazione (A).
  • Toccare il guscio e prendere la EYE (B).
  • Esaminare l’albero e posizionare la parte IMMAGINE sull’albero per attivare un puzzle (C).

Azada: Elementa

  • Toccare lo scoiattolo per ruotare il pezzo del puzzle sono in possesso. Trascina i pezzi in un punto; pezzi posizionati correttamente si blocca in posizione.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione di (E).
  • Entrate nella casa sull’albero.

Azada: Elementa

  • Prendere la FRECCIA (F).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.
  • Zoom nella fontana; usare il ramo per ottenere il CRAB (G).
  • Prendere la parte ben (H).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nel pesce; utilizzare il CRAB sul pesce e prendere la EYE (I).
  • Vai avanti.

Azada: Elementa

  • Zoom nella porta superiore (J), posizionare i 2 occhi sulla serratura per attivare un puzzle.
  • Girare gli occhi fino a quando i laser indicano le pietre corrette.
  • Per risolvere il puzzle, toccare gli occhi in questo ordine: L e Mx4.
  • Attraversate la porta.

Azada: Elementa

  • Esaminare il guscio e posizionare la perla sul supporto. Tirare indietro il foglio e prendere la FANTASIA STONE (N).Spostare il cuscino e prendete la RIBBON (O).
  • Esaminate lo scaffale; toccare la sfera, aprire la lettera, e portarlo (P).
  • Prendere la manopola del rubinetto (Q).
  • Ingrandite i coralli; posizionare il CRAB sui coralli e poi prendere la trave (R).
  • Ritorna al l’interno della casa sull’albero.

Azada: Elementa

  • Esaminare il tubo e rimuovere i fiori; posizionare il nastro sul fessura (S) e poi girare la maniglia (T).
  • Osservare il pannello e modificare i colori per l’immagine sulla schermata (verde, giallo, blu) (U).
  • Andate verso l’ascensore (V).

Azada: Elementa

  • Prendere la parte LADDER (W).
  • Esaminare le ganasce e posizionare il BEAM su di esso per attivare un LUPPOLO (X).

Azada: Elementa

  • Gioca il luppolo.
  • Toccare il pannello per rivelare la chiave, utilizzare il tasto (A) sul blocco di petto, prendere la vela (B) e posizionarlo sulla nave; prendere la nave a vela (C).
  • Spostare il corallo e prendere il dente (D).
  • Riceverete la SHELL.
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Zoom nel guscio e mettere la SHELL su di esso per attivare un puzzle.
  • Guardate la conchiglia al centro e puntarlo in modo che atterri accanto, o tra un guscio di corrispondenza (E).
  • Corrispondenza 3 gusci dello stesso colore per eliminarli dallo schema.
  • La soluzione a questo puzzle è casuale.
  • Prendete la lanterna VUOTO.
  • Andare in ascensore.

Azada: Elementa

  • Zoom nella teiera.
  • Posizionare la manopola del rubinetto sul beccuccio (1) e quindi inserire la lanterna VUOTO sul ceppo.
  • Girare la manopola e prendere l’illuminazione Lanterna (2).
  • Zoom nella parete, posizionare la lanterna luce sul muro e prendere la NET SCOOP (3).
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Esaminare il crack; toccare la sfera, aprire la nota e portarlo (4).
  • Utilizzare il NET SCOOP per ottenere i girini e poi prendere la DISK MAGIC (5).
  • Andare in ascensore.

Azada: Elementa

  • Zoom nella porta e posizionare il disco MAGIC nello slot per attivare un puzzle.
  • Toccare una freccia esterna per spostare i pezzi per la posizione centrale.
  • Utilizzare le frecce al centro di ciascun disco per ruotarlo.
  • Per risolvere il puzzle, toccare le frecce in questo ordine: D, A, Fx3, E, A, D, A, E, Fx3, E, C, Ax2, E, A, Ix2, D, A, C, hx3, C, Ax3, D, Ax2, B, Ax2, B, A, Fx3, E, Ax2, E, Fx3, E, Ax2, C, hx3, C, Ax2, E, Ax3, Gx3, B, Ax2, B, ax2, Ix3, D, Ax2, D, Ax2, GX2, B, Ax2, B, Ax3, hx3, C, Ax2, C, H, Ax2, C, A, B, Ax2, G, B, Ax2, B, gx3, Ax2, e B.
  • Attraversate la porta.

Capitolo 6: Il Mago di acqua

Azada: Elementa

  • Parlate con il Mago dell’Acqua (J).
  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA nell’angolo in basso a sinistra (K); prendere la parte ben (L).
  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sul pallone (M) e prendete la pozione fossilizzazione.
  • Tornare al bene.

Azada: Elementa

  • Zoom nel bene e mettere le due parti ben negli slot (N), toccano la sfera (O) e prendere la moneta (P).
  • Ritorna alla torre.
  • Zoomare la mensola e posto la FRECCIA e la pozione fossilizzazione sullo scaffale. Posizionare la freccia nella pozione (P1) e prendere la prua della pietrificazione (P2).
  • Tornare al di fuori della casa sull’albero.

Azada: Elementa

  • Utilizzare la prua della pietrificazione sul mostro (Q).
  • Vai avanti.

Azada: Elementa

  • Esaminare le pietre; toccare il pennello per ottenere il pennello con resina (R).
  • Esaminare l’ornitorinco e dargli i girini (S).
  • Usa il pennello con resina sul pezzo scaletta. Mettere la parte SCALA sopra l’altro e usare il pennello con resina su di esso.
  • Metti giù la seconda parte SCALA e prendere la scala (T).
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Posizionare la scala sul albero (U); zoom nella parte superiore della struttura; togliere l’arco e prendere il biglietto per BEACH (V).
  • Proseguire a piedi lungo e attraversate la porta a sinistra.
  • Zoom nella rana e posto il biglietto per BEACH nel box (W).
  • Vai avanti.

Azada: Elementa

  • Zoom dentro la nave e prendere il FANTASIA STONE (1).
  • Girare la ruota per una scatola di apparire (2).
  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sui coralli (3) e poi usarlo sulla canna; prendere la canna da pesca (4).
  • Zoom nel dedalo di attivare un puzzle (5).

Azada: Elementa

  • Trova le 3 chiavi nel labirinto. È possibile aprire il labirinto carta dopo 20 secondi per una visione più chiara del puzzle completo (6).
  • Per risolvere il puzzle, seguire i percorsi nello screenshot (A, B, e C).
  • Entrate nella caverna.

Azada: Elementa

  • Gioca il luppolo.
  • Posizionare il fiore (7) nel vaso (8) e prendere la rosa.
  • Posizionare il delfino (9) accanto all’altro (10) e prendere i delfini.
  • Mettete il guscio (11) sullo scudo (12) e prendere lo scudo.
  • Aprire l’uovo e prendere l’anello (13).
  • Riceverai il MANICO REGISTRO.

Azada: Elementa

  • Zoom nella cactus; toccare la sfera e prendere la nota (14).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.
  • Zoom nel registratore di cassa e posizionare il MANICO REGISTRO su di essa (15). Inserire la moneta nella scanalatura (16).
  • Tirare la maniglia 3 volte e prendere la conchiglia (17).
  • Proseguire a piedi lungo e andare nella torre.

Azada: Elementa

  • Zoom nel puzzle e usare lo straccio bagnato su di esso (18).
  • Posizionare la conchiglia per attivare un puzzle.

Azada: Elementa

  • Toccare le conchiglie (verde) per ruotare l’anello. Toccare un pezzo di puzzle per aggiungerlo al titolare (rosso). Utilizzare i supporti per trasferire pezzi nelle fessure destra (giallo).
  • Si prega un’occhiata alla schermata per l’immagine della soluzione finale (19).

Azada: Elementa

  • Guardate nel cassetto e prendete la leva (20).
  • Proseguire a piedi lungo, andate a destra e poi in avanti a sinistra.
  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sulla pietra (21); posizionare i 2 motivi geometrici pietre sul terreno (22).
  • Utilizzare le bottiglie magia sulla pietra e poi zoom nella pietra incandescente per attivare un puzzle.

Azada: Elementa

  • Usare i bottoni d’oro per trasformare i pezzi del puzzle fino a quando la foto è stata ricreata.
  • Per risolvere il puzzle, si prega di selezionare i pulsanti in questo ordine: A, B, A, Cx2, Dx2, E, e F.
  • Prendete il pezzo AMULET.
  • Tornare al Mago di acqua.

Azada: Elementa

  • Zoom nella bottiglia e rimuovere il tappo di sughero. Usate la canna da pesca per ottenere la BALLERINA (G).
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Gioca il luppolo.
  • Toccare le foglie e prendere l’orologio da tasca (H).
  • Tagliare l’alga con il guscio (@) e prendere la corona (I); mettere la corona sulla rana (J) e prendere la rana incoronato.
  • Riceverai la tartaruga.
  • Ritorno alla spiaggia.

Azada: Elementa

  • Zoom della nave; posto la BALLERINA sulla scatola e prendete il filo (K).
  • Entrate nella caverna.
  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sulle pietre dipinte e poi di nuovo sul primo piano (L); posto la leva e poi tirare su di esso (M).
  • Vai avanti.
  • Zoomare la scogliera e prendere il CUP (N).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nel puzzle e posto la tartaruga su di esso per attivarlo (O).

Azada: Elementa
Azada: Elementa

  • Selezionare corrispondenza animali senza ostacoli per rimuoverli dalla scacchiera.
  • Il puzzle sarà completo dopo aver effettuato tutte le partite ..
  • Si prega di guardare gli screenshot per la soluzione (1-27).
  • Prendete il dente di squalo.

Azada: Elementa

  • Zoom in cactus e mettere giù il CUP.
  • Utilizzare il dente di squalo per tagliare la parte superiore del cactus (Q) e poi prendere il succo di cactus (R).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.
  • Zoom nel portaombrelli; usare il filo sul ombrellone e prendere (S).
  • Vai avanti.

Azada: Elementa

  • Zoomare la sirena e darle l’ombrello (T). Zoom indietro nella sirena e poi darle il succo di cactus (U).
  • Prendete il pezzo CLESSIDRA (V).
  • Entrate nella caverna.

Azada: Elementa

  • Gioca il luppolo.
  • Aprite la cassa e prendete la collana (W).
  • Usare la spada (X) sulla pietra e prendete la chiave di violino (Y).
  • Dare il tridente (Z) per la statua (A) e prendere la statua di Nettuno.
  • Mettere l’immagine gattino (B) nel telaio (C) e prendere la foto gattino.
  • Riceverai un oliatore.
  • Vai avanti.

Azada: Elementa

  • Zoom nella clessidra e inserire il pezzo CLESSIDRA su di esso, prendono la TESTA DI CAVALLO DEL MARE (D).
  • Ritornare l’esterno della casa sull’albero e andare avanti sul lato sinistro.
  • Ingrandite il monumento, luogo della HORSE HEAD SEA su di esso (E) e prendere il PULSANTE PLATYPUS (F).
  • Ritorna al l’interno della grotta.

Azada: Elementa

  • Zoom nel puzzle e mettere giù il PULSANTE PLATYPUS per attivare il puzzle.
  • Utilizzare le frecce per spostare l’ornitorinco attraverso il puzzle in modo che possa mangiare i girini. Le ornitorinco non può passare attraverso spazi vuoti.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione di (G).
  • Prendete il pezzo AMULET.
  • Tornare al Mago di acqua.

Azada: Elementa

  • Ingrandite il Mago dell’Acqua; aprire l’amuleto e dare a lui (H).
  • Parlate con il Mago, ha bisogno della sfera dell’acqua.
  • Attraversate il portale (I).
  • Parla con Tito (J).
  • Rientro all’interno della miniera.

Azada: Elementa

  • Zoom nel robot e prendere la FRECCIA (K).
  • Utilizzare il oilcan sul robot.
  • Zoom nel puzzle (L).

Azada: Elementa

  • Rompere gli esagoni di pietra per rivelare ciò che è dietro di loro senza scoprire un carbone. Selezionare qualsiasi esagono per iniziare.
  • Selezione di un esagono che non dispone di un carbone rivela il numero di caselle adiacenti contenenti carboni.
  • L’indizio sul lato consente di sapere quanti di ogni elemento è presente (1).
  • Trascinare e rilasciare la spugna (2) per il puzzle se il carbone esplode.
  • La soluzione a questo puzzle è casuale.
  • Prendere la DIAMOND (3).
  • Ritorna al negozio Panoptes ‘.

Azada: Elementa

  • Ingrandite la scimmia; lui il DIAMOND (M) di dare e avere materia di acqua (N).
  • Ritorna al portale e passare attraverso di essa.
  • Ingrandite il Mago dell’Acqua; dargli materia di acqua e portare l’acqua RUNE (O).
  • Attraversate il portale (P).
  • Parla con Tito (Q) e poi passare attraverso il portale (R).

Capitolo 7: Il mondo di Air

Azada: Elementa

  • Esaminare il nido; spostare le piume e prendere la benda (S).
  • Attraversate la porta a sinistra (T).

Azada: Elementa

  • Esaminate il banco; prendere la maschera e il giornale (U).
  • Zoom in porta; posizionare la freccia su di esso, toccare la freccia e passare attraverso la porta (V).

Azada: Elementa

  • Gioca il luppolo.
  • Posizionare la scala (W) sullo scaffale (X) e prendere l’ombrello (Y).
  • Tagliare il recinto con i Clippers (Z) e prendere il pavone (A).
  • Posizionare il pezzo pagoda (B) accanto all’altro (C) e prendere la pagoda.
  • Riceverete la BAG polline.
  • Vai avanti.

Azada: Elementa

  • Ingrandire il piedistallo e prendere la fionda (D).
  • Esaminate la cassetta postale e aprirlo, prendere l’osso pterodattilo (E).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte.
  • Zoom in guardia, gli danno la maschera e prendere la spada (F).
  • Andate a sinistra.

Azada: Elementa

  • Esaminate la cassa; toccare quello superiore e usare la spada da un fondo.
  • Prendere la tiara (G).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Ingrandite la statua; posizionare la tiara sulla testa (H) e prendere la parte MULINO (I).
  • Vai avanti.

Azada: Elementa

  • Ingrandite il leone e prendere la chiave (J).
  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sulla pianta del cotone e di nuovo sul primo piano (K).
  • Prendere la EAGLE TESTA (L).
  • Ingrandite il mulino a vento (M) e posizionare la parte MULINO su di esso per attivare un puzzle.

Azada: Elementa

  • Usate le frecce per scambiare due pezzi adiacenti fino a quando si ricrea l’immagine.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare le frecce in questo ordine: F, D, C, E, Ax3, D, C, E, F, Bx2, C, Ax2, C, Ax3, BX3, D e B.
  • Andate al mulino a vento.

Azada: Elementa

  • Usare la fionda in scena.
  • Zoom nel sacco; prendere il cacciavite (G).
  • Rimuovere il sacco; toccare la sfera; aprire la lettera e portarlo (H).
  • Rimuovere la patch e prendere il LENS (I).
  • Utilizzare la BOTTIGLIA MAGICA sulla porta (J) e di nuovo sui fiori (K); utilizzare la chiave nella serratura.
  • Vai avanti.
  • Zoom nella fessura; prendere la BIRD (L).
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Zoomare la porta e posto l’uccello nella fessura per attivare un puzzle.
  • Collocare gli uccelli nei loro sagome corrispondenti.
  • Per la soluzione 1 round (@ 1), si prega di attenersi alla seguente procedura: Ax2, Bx2, C, Ax2, CX3, Ax2 e Bx2.
  • Per la soluzione di turno 2 (@ 2), si prega di attenersi alla seguente procedura: Cx2, Dx2, B, A, B, Ax3, D, C, D, CX3, Bx2 e Ax2.
  • Per la soluzione di 3 round (@ 3), si prega di attenersi alla seguente procedura: E, Dx2, A, C, D, E, B, E, Cx2, Ax2, C, Ax3, BX3, Dx2 e Ex2.
  • Attraversate la porta.

Azada: Elementa

  • Zoom nella cassa e aprirla; prendono il collettore CLOUD e il ciondolo (F).
  • Esaminare la nicchia; accendere la luce (G) e prendere il match (H).
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Zoom in cigno; posizionare il ciondolo nella fessura (I) e prendere la parte MECCANISMO (J).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio e attraversate la porta a sinistra.
  • Zoom in panchina e mettere la testa d’aquila sulla maniglia (K), prendono il LENS (L).
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Zoomare il binocolo e posizionare le 2 lenti su di esso per attivare un puzzle.
  • Tenere premuto e trascinare l’immagine sulla lente destra fino a che non corrisponde a quello di sinistra.
  • Entrambe le immagini cambiano automaticamente una volta che entrambe le immagini sono state abbinate.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (1-9).
  • Prendere l’anello.
  • Andate a sinistra, attraverso la porta e in avanti.

Azada: Elementa

  • Ingrandite la finestra e aprire le persiane; tagliare il vetro con la tangenziale e prendere la farfalla (M).
  • Rientro in soffitta nel mulino a vento.
  • Zoom nel meccanismo; posizionare la parte MECCANISMO e la farfalla su di esso per attivare un puzzle (N).

Azada: Elementa

  • Impostare gli ingranaggi nei punti giusti 3 volte separate.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (O, P e Q).

Azada: Elementa

  • Zoomare i fiori e utilizzare il BAG polline su di esso per ricevere il polline GUARIGIONE (R).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.
  • Ingrandire il leone. Posizionare il POLLINE GUARIGIONE sulla ferita e poi posto la benda su di esso (S).
  • Toccare il leone volante.

Azada: Elementa

  • Esaminate il piedistallo, prendete la nota (T).
  • Utilizzare il cacciavite sulle viti (U) e prendere la cintura (V). Poi prendere le viti (L).
  • Zoom nel cesto. Ruotare la valvola (X) e quindi usare i fiammiferi sul bruciatori (Y).
  • Prendo le ali PEGASUS (Z).
  • Vai avanti.

Capitolo 8: La Finale

Azada: Elementa

  • Esaminare il tarassaco; toccare la sfera; aprire la lettera e poi portarlo (A).
  • Zoom in the cloud e usare il collettore CLOUD su di esso per ottenere il CLOUD (B).
  • Proseguire a piedi lungo.

Azada: Elementa

  • Zoom nel ventilatore rotto e mettere il CLOUD nella scatola (C), prendere il ventilatore.
  • Vai avanti.
  • Ingrandire il dente di leone; utilizzare la ventola su di esso e prendere il BONE pterodattilo (D).
  • Zoom nelle ossa posizionare le 2 ossa pterodattilo su di esso per attivare un puzzle (E).

Azada: Elementa

  • Usate le frecce per ruotare la pensione (F e G) e quindi selezionare un brano, tenere, e messo in atto.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (1-8).
  • Prendete il drago.
  • Rientro in Mage Air.

Azada: Elementa

  • Zoom nella nicchia e posto il DRAGON sulla scala (H); prendere la Bell (I).
  • Zoom nella finestra, mettere giù la cinghia e poi toccare le ali. Posizionare le viti per le ali e fissarli con il cacciavite.
  • Prendete le ali artificiali (J).
  • Rientro in zona campana.

Azada: Elementa

  • Gioca il luppolo.
  • Posizionare il codolo (K) sul rubinetto (L) per trovare gli elementi della lista una volta che le colombe si muovono di bere acqua.
  • Usare il coltello (M) sul legno e prendere l’airone (N).
  • Utilizzare il piumino (O) sul fieno e prendere la Physalis (P).
  • Riceverai il campanello.

Azada: Elementa

  • Zoom nelle campane e appendere il 2 CAMPANE (Q).
  • Zoomare l’uccello senza ali e applicare le ali artificiali ad esso (R); prendere la parte PILASTRO (verde).
  • Ingrandite il cavallo; Mettere le ali di PEGASUS su di esso e prendere il pezzo AMULET (S).
  • Vai avanti.

Azada: Elementa

  • Zoom nel pilastro e posizionare la parte PILASTRO su di esso (T).
  • Prendete il pezzo AMULET (U).
  • Rientro in Mage Air.
  • Ingrandite il Mago dell’Aria, aprire l’amuleto e usarlo su di lei (V).
  • Parlate con il mago e poi passare attraverso il portale (W).

Azada: Elementa

  • Parla con Tito (X).
  • Tornare al di fuori della miniera; usare la fionda sul corvo e entrare nella miniera (Y).
  • Zoom nel robot (Z).
  • Zoom nel puzzle (A).

Azada: Elementa

  • Rompere gli esagoni di pietra per rivelare ciò che è dietro di loro senza scoprire un carbone. Selezionare qualsiasi esagono per iniziare.
  • Selezione di un esagono che non dispone di un carbone rivela il numero di esagoni adiacenti contenenti carboni.
  • L’indizio sul lato consente di sapere quanti di ogni elemento è presente (1).
  • Trascinare e rilasciare la spugna (2) per il puzzle se il carbone esplode.
  • La soluzione a questo puzzle è casuale.
  • Prendere la DIAMOND (3).
  • Ritorna al negozio Panoptes ‘.

Azada: Elementa

  • Zoom nella scimmia e lui il DIAMOND (B) dare, prendere la SFERA DI ARIA (C).
  • Ritorna al portale e passare attraverso di essa.
  • Dare la SFERA di aria al Mage. Zoom in nuovo il Mago e prendete la runa AIR (D).
  • Attraversate il portale (E).

Azada: Elementa

  • Parla con Argus (F).
  • Posizionare la AIR RUNE, FUOCO RUNE e acqua RUNE negli slot (G).
  • Attraversate la porta.
  • Zoom sul piedistallo; aprire l’amuleto e posizionare i 3 AMULETI negli slot per attivare un puzzle (H).

Azada: Elementa

  • Disporre le sfere nell’ordine dato dalla soluzione mostrata su ciascun lato del puzzle.
  • Cadere una sfera nella parte superiore del tubo per causare la sfera fondo in quella provetta per cadere fuori. Una delle sfere è viola; fare in modo che sia l’ultimo rimasto.
  • Per risolvere il puzzle, far cadere le sfere in questo ordine: KX2, JX2, ix2, Kx3 e JX1.
  • Congratulazioni, avete completato Azada: Elementa.

Monete Critter

Azada: Elementa
Azada: Elementa
Azada: Elementa
Azada: Elementa
Azada: Elementa

  • Ci sono un totale di 105 monete nel gioco (83 nella SE e 22 nella CE).
  • Scene 1-4 per le posizioni di monete sono mostrati qui (1).
  • Scene 5-9 per le posizioni di monete sono mostrati qui (2).
  • Scene 10-13 per le posizioni di monete sono riportati qui (3).
  • Scene 14-17 per le posizioni di monete sono riportati qui (4).
  • Scene 18-21 per le posizioni di monete sono mostrati qui (5).

Azada: Elementa
Azada: Elementa

  • Scene 22-25 per le posizioni di monete sono riportati qui (6).
  • Scene 26-27 per le posizioni di monete sono riportati qui (7).

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