Soluzione Blood and Ruby

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Blood and Ruby

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4

Suggerimenti generali

Sangue e Ruby

  • Dal menu principale è possibile cambiare i giocatori, il gioco, vedere la schermata di aiuto e regolare alcune opzioni.
  • Le opzioni sono per la modalità video tutorial, cursori personalizzati (disattivare questa funzione se il computer è in esecuzione lenta), e il controllo del volume.
  • Ci sono anche i controlli di luminosità, ma si dovrebbe tenere questo in mezzo a meno che non si hanno difficoltà a vedere gli oggetti.
  • Ci sono 6 cursori nel gioco: il cursore normale, il cursore ingranaggi, che ti dice che è possibile utilizzare un oggetto, la lente di ingrandimento, che ti dice che è possibile ingrandire, il cursore a freccia, che mostra la direzione è possibile spostare , il cursore della mano, che mostra è possibile raccogliere qualcosa, e il cursore bolla parola, per parlare con la gente.
  • L’interfaccia utente dispone di un pulsante del menu a sinistra e il vostro inventario nel mezzo.
  • A destra dell’inventario è un pulsante di suggerimento e la mappa di viaggio veloce.
  • Se si passa il mouse sopra un articolo di magazzino si otterrà una descrizione di tale elemento.
  • Se si fa clic troppe volte in una scena si sente un suono di affettamento e di vedere una X rossa vicino al vostro cursore.
  • Alcune cose nel gioco sono basati a parlare con i personaggi, in modo da parlare con ogni personaggio che si vede!
  • Cerca ogni scena per scintilla, ti dicono dove le scene di oggetti nascosti sono e cosa si può interagire con.
  • Fare clic sul punto di domanda in caso di problemi risolvere un puzzle. Se ancora non si può capire, si può saltare dopo un certo periodo di tempo è passato.

Capitolo 1

Sangue e Ruby

  • Fare clic su l’uomo (A).
  • Fare clic sul tagliacarte (B) per raccoglierlo.
  • Quando viene visualizzata l’icona rossa marce, è possibile utilizzare un articolo di magazzino in questa posizione.
  • Fare clic sul tagliacarte nel vostro inventario e usarlo su l’uomo in cima alle scale (C).
  • Fare clic in cima alle scale per entrare nella scena successiva (D).

Sangue e Ruby

  • Clicca due persone (E) al lato dell’edificio e spariranno.
  • Cliccare sulla locandina e il giornale per ingrandire (F) per ulteriori informazioni.
  • Entrare nel negozio, Albargo, sul lato sinistro (G).

Sangue e Ruby

  • Quando brilla qualcosa, si può guardare più vicino cliccando su di esso.
  • Clicca sulla mensola con scintillii nel mezzo della scena.
  • Quando si fa clic sul pulsante con il punto interrogativo nell’angolo in basso a destra, si riceverà una breve descrizione del mini-gioco.
  • Trova le coppie facendo clic su due scatole alla volta.
  • Se le caselle corrispondono, rimarranno aperti. Se non corrispondono, si chiuderanno e si dovrà provare di nuovo.
  • Vedere la schermata per i due esempi di una coppia.
  • Riceverete il numero della stanza di tuo fratello dopo aver completato il puzzle.

Sangue e Ruby

  • Clicca sulla mappa a destra (H). Si andrà nel vostro inventario sul margine destro.
  • Quando si sceglie la mappa, potrete vedere le posizioni attuali.
  • Aprire il giornale di bordo (I) per informazioni storia più.
  • Clicca sulle scale sul lato sinistro della scena (J).

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti una volta che si entra nella stanza.
  • Quando ti trovi in ​​difficoltà cercando di trovare gli oggetti, è possibile utilizzare il pulsante suggerimento nell’angolo in basso a destra.
  • Riceverai SCONTRINI e le chiavi di una volta a trovare tutti gli oggetti.
  • Per uscire dalla stanza, fare clic appena sopra il pannello di inventario.

Sangue e Ruby

  • Fare clic sulla strada tra il negozio, Albargo, e il museo (K).
  • Clicca sul poster sul muro (L) per ottenere alcune informazioni storia.
  • Inserire il negozio di antiquariato a sinistra (M).

Sangue e Ruby

  • Pick up le entrate dal vostro inventario e usarli sull’uomo nel negozio (N).

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti dopo che l’uomo se ne va.
  • Riceverai GAZZETTA tuo fratello.

Sangue e Ruby

  • Ritorno al cortile. È possibile tornare lì, fare clic nella parte inferiore dello schermo due volte, oppure è possibile utilizzare la mappa per spostamenti veloci.
  • Fare clic sui tasti e utilizzarli sul cancello per aprirlo (O).
  • Inserisci la via dal cancello che avete appena aperto.

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverai una sciarpa.

Sangue e Ruby

  • Trascinare il SCIARPA sull’uomo (P).
  • Dopo aver parlato con lui, si riceverà la ricevuta.
  • Ritorno al vicolo utilizzando la mappa. Cose che si possono fare qualcosa sarà contrassegnato con un punto esclamativo.
  • Entra dalla porta verde a destra (Q).

Sangue e Ruby

  • Utilizzare la RICEVUTA sulla strega (R).
  • Clicca sul ripiano (S) a sinistra.

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverai gli ingredienti per una pozione.
  • Entrate nella stanza successiva attraverso la tenda sulla destra (T).

Sangue e Ruby

  • Questo mini-gioco è scoprire l’ordine delle parti di mettere nella pozione e ti dà un indizio indovinello.
  • L’indizio ti dice di iniziare dalle cose, con molte parti, per le cose con pochi. La ricetta spiega anche come preparare le varie parti.
  • Le parti fresche può essere messo direttamente nella pentola, le parti contrassegnate macinatura deve essere utilizzato sulla malta prima e la chop deve essere utilizzato sul tagliere prima.
  • Inizia con il ragno: ha il maggior numero di parti con 8 gambe.
  • Aggiungere il 8 ZAMPE TARANTULA (1) alla pentola bollente (C).
  • Posizionare i 6 BACCHE POISON (2) nel mortaio e pestello (A).
  • Aggiungere le bacche di terra veleno nel piatto.
  • Posizionare le 4 ROCKS OPAL (3) nel mortaio e pestello.
  • Aggiungi le rocce a terra opale al piatto.
  • Aggiungere le 3 foglie ortica (4) al piatto.
  • Tritate le 2 RADICI DI SANGUE (5) sulla scheda di taglio (B).
  • Aggiungere le radici del sangue tritate al piatto.
  • Aggiungere il vasetto di olio AGLIO (6) al piatto per l’ultimo passo, come si dice nella ricetta.
  • Riceverete la pozione FIRE AGLIO.
  • Uscite dalla stanza e tornare al canale.

Sangue e Ruby

  • Raccogliere la lettera di Stratton (A).
  • Clicca sulle maschere (B).

Sangue e Ruby

  • Trova 6 differenze tra due maschere.
  • Raccogliere il TICKET GONDOLA dietro la maschera giusta.
  • Dare il biglietto per l’uomo al centro della scena precedente (C).

Sangue e Ruby

  • Clicca sulla zona scintillante sul lato sinistro del cimitero.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverai una foto.

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per trovare gli oggetti per proteggersi.
  • Riceverai un mattone, cesoie da giardino, PALA OLD, AXE e affilata.

Sangue e Ruby

  • Utilizzare la POZIONE FIRE AGLIO sul vampiro a destra (1).
  • Tagliate l’albero con l’ascia (2).
  • Usate la pala sulla tomba di cracking (3) a sinistra del vampiro maschio.
  • Lancia il BRICK alla lanterna sopra la testa del vampiro maschio (4).
  • Tagliare l’edera a destra del vampiro femmina con le cesoie da giardino (5).
  • Usate il martello sulla fontana che avete appena scoperto (6).

Capitolo 2

Sangue e Ruby

  • Parla con Stratton a sinistra (A).
  • Rientro in hotel utilizzando la mappa. Essa sarà contrassegnata con un punto esclamativo sulla sinistra.
  • Aprire il tronco con KEY di tuo fratello (B).

Sangue e Ruby

  • Abbinare i colori dei fili da sinistra a destra per completare questo puzzle.
  • Fare clic su ciascuna delle tre caselle per ruotare l’immagine visualizzata.
  • Quando i colori delle tre immagini corrispondono, si sarà in grado di aprire la cassa.
  • Fare clic sulla chiave per aprirlo.

Sangue e Ruby

  • Fare clic sul nuovo tronco.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti da trovare tutti gli elementi cerchiati in verde.
  • Fare clic sulla voce in rosso per iniziare il puzzle decoder.
  • Dopo aver terminato il puzzle e trovare tutti gli oggetti, si riceverà il CODICE STRANGE.

Sangue e Ruby

  • Il puzzle decoder sarà risolto quando si può leggere la nota a destra.
  • Ci sono tre diversi pezzi del puzzle che gli spin: i due cerchi di grandi dimensioni e l’orologio simile a mano.
  • Far corrispondere la macchia di sangue sullo sfondo di due cerchi e poi passare la mano al sangue altra macchia a destra.
  • Vedere la schermata per la soluzione corretta.
  • Ritorna alla Alley.

Sangue e Ruby

  • Parlate con l’uomo (C).
  • Fare clic sul carro accanto a lui (D).

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverai una moneta d’oro e rottami strappato di MAP.
  • Ritorno al canale utilizzando la mappa.

Sangue e Ruby

  • Clicca sui fiori e gatto nero con le scintille.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverai un’altra moneta d’oro.
  • Spostare al Dock, fare clic la nave sullo sfondo.

Sangue e Ruby

  • Clicca sulla foto e poi usatela sulla casella corrispondente (E).
  • Fare clic sulla casella dopo.

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverai MONETA D’ORO antera.
  • Spostare alla Biblioteca.

Sangue e Ruby

  • Posizionare il pezzo di mappa sulla mappa strappata sulla scrivania (F).
  • Montare i pezzi (G) cliccando e trascinandoli nella posizione corretta.
  • Alcuni dei pezzi sono ruotati in direzione sbagliata. Fare clic una volta per ruotarli.
  • Trova i pezzi con bordi piani e poi il tuo lavoro verso l’interno.
  • Al termine, utilizzare il codice dal vostro inventario sulla mappa assemblata (H).
  • Passare alla prossima stanza dalla porta luminosa a destra (I).

Sangue e Ruby

  • Fare clic sul libro (J).

Sangue e Ruby

  • Trova 6 facce nel disegno.

Sangue e Ruby

  • Raccogliere la moneta d’oro che è stato rivelato al di sotto della pagina (K).
  • Fare clic sul libro a sinistra per ingrandire (L). Questo libro ha la risposta scritta in esso per il puzzle successivo.
  • Clicca sui fori per monete d’oro sulla parte anteriore del tavolo (M).

Sangue e Ruby

  • Inserire quattro monete d’oro in modo corretto.
  • La soluzione è dal libro a sinistra. Far corrispondere i simboli con i simboli sulle monete d’oro.
  • Raccogliere il SCROLL e MUSEUM PASS di tuo fratello.
  • Clic sul fondo della schermata due volte per tornare cortile.

Sangue e Ruby

  • Fare clic sulla porta del museo di avvicinarsi.
  • Mostra il MUSEUM PASS alla guardia, a sinistra dell’ingresso (N).
  • Inserisci il museo.
  • Clicca sul lato sinistro della fontana (O).

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverai un emblema.

Sangue e Ruby

  • Fare clic sulla fontana (P).
  • Posizionare l’emblema in più a sinistra in loco che ha la stessa icona su di essa (Q).
  • Ritorno al cortile.

Sangue e Ruby

  • Fare clic sul murale frizzante nella parte superiore del museo.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Tornare alla Alley e inserire il negozio di antiquariato.

Sangue e Ruby

  • Troverete che il proprietario è stato assassinato!
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.

Sangue e Ruby

  • Montare i vari dispositivi musicali nel negozio per disattivare la marionetta.
  • Posizionare la manovella MusicBox (1) sul carillon rotto (1).
  • Posizionare la BALLERINA sul carillon (2). Questo disabiliterà il burattino prima.
  • Posizionare il pendolo sul orologio rotto (4).
  • Posizionare il BIRD sull’orologio (3). Questo disabiliterà la marionetta secondo.
  • Posizionare il CHIMES sulla rotta campane (5).
  • Posizionare il MALLET sul carillon (6). Questo disabiliterà un’altra marionetta.
  • Posizionare i TASTI fisarmonica alla fisarmonica (8).
  • Posizionare la partitura alla fisarmonica (7) per disattivare la marionetta ultima.
  • Raccogliere l’amuleto dal petto del proprietario sul pavimento.

Capitolo 3

Sangue e Ruby

  • Rientro in Erboristeria.
  • Parla con lei.
  • Dare l’Amuleto di lei (R).
  • Fare clic su di lei.

Sangue e Ruby

  • Ripetere l’ordine dei colori che si accendono sul amuleto cliccando su di loro al termine della animazione.
  • Il primo turno sarà 3 luci, i prossimi 4 luci, poi 5 e 6 luci.
  • Le luci possono ripetere più tardi o anche andare due volte di fila.
  • Vedere la schermata per i 4 diversi modelli è necessario fare clic.
  • Sarete trasportati indietro nel tempo e sarà necessario esplorare le zone di nuovo per essere in grado di utilizzare la mappa.

Sangue e Ruby

  • Parlare con l’uomo (A) al centro dello schermo.
  • Fare clic sulla nave dietro di lui a visitare il Dock (B).

Sangue e Ruby

  • Clicca sui gradini fino alla nave per avviare il successivo mini-gioco.
  • Spostare la rosa al traguardo X senza colpire le guardie o con le loro luci brillato su di voi.
  • Tu sei la rosa in alto a destra dello schermo.
  • Se si fa clic in una casella accanto a voi, andare avanti.
  • Se si fa clic sul rosa, si salta questo turno e le guardie saranno tutti muoversi.
  • Clicca su te stesso, se ti trovi in ​​difficoltà con una guardia sta per trasformare il vostro modo prossimo turno.
  • Per completare questo puzzle, fare prima clic sul rosa esattamente 12 volte. Questo vi permetterà di spostare le guardie davanti a voi un po ‘.
  • Poi seguire la linea rossa disegnata nello screenshot per rendere il tutto fino alla fine.
  • La soluzione a questo enigma può essere diverso nella vostra play-through.

Sangue e Ruby

  • Dopo aver terminato il mini-gioco clicca sui gradini con scintillii di nuovo.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverete la, CORDA EMBLEMA e martello di pietra.
  • Fare clic sulla carta con scintillanti nella parte destra evidenziata in rosso.

Sangue e Ruby

  • Spostare la nave per tutte le isole senza andare a una delle isole due volte.
  • Seguite il percorso nella schermata per la risposta.
  • Riceverai un messaggio.
  • Dare il messaggio per l’uomo al di fuori della nave.
  • Riceverete la RICETTA sonnifero.
  • Passare alla cucina con la mappa.

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverete il vasetto d’olio e affilato mannaia.
  • Sposta il Farmacista.

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverai i petali di fiori BLU.
  • Uscite dalla stanza.

Sangue e Ruby

  • Rompere la casella con il martello di pietra (C).
  • Raccogliere l’EMBLEMA nella casella.
  • Ritorno al cortile.

Sangue e Ruby

  • Fissare il pozzo con la corda (D).
  • Raccogliere l’emblema nel secchio.
  • Parla con la strega, Orazia (E).
  • Inserire la Biblioteca (F).

Sangue e Ruby

  • Clicca sulle piastrelle rotte sul pavimento per avviare il successivo mini-gioco.
  • Far scorrere le piastrelle fino a quando il simbolo è scoperto.
  • Ci sono molte possibili risposte, la figura mostra uno di loro.
  • Spostare le piastrelle facili in primo luogo, come il quadrato e il ferro di cavallo nella parte inferiore.
  • Utilizzare le forme a zigzag S dentro e fuori di piccoli spazi.
  • Le croci sono i più difficili da ottenere fuori strada. È necessario spostare una delle croci dall’alto verso il basso.
  • Dopo aver completato il puzzle si riceverà l’emblema.
  • Ritorno al Museo.

Sangue e Ruby

  • Posizionare il EMBLEMA JADE sul casco (G).
  • Posizionare il EMBLEMA CERAMICA sul vaso (H).
  • Posizionare il EMBLEMA DI LEGNO sul totem di legno (I).
  • Tagliare la corda con la mannaia (J).
  • La bara d’oro apparirà. Posizionare il EMBLEMA ORO sulla bara (K).
  • Uscire dal museo.

Sangue e Ruby

  • Clicca sul carrello della strega.
  • Fare clic sulla casella di legno con scintille nella parte inferiore dello schermo prima di trovare gli oggetti nascosti.
  • In questo gioco è necessario per ottenere il ragno dal lato superiore sinistro della finestra sul lato in basso a destra.
  • Ruotare le piastrelle fino a quando si mettono in fila per fare un percorso di bianco per il ragno da seguire.
  • Iniziare dalla posizione del ragno e il lavoro verso il lato destro. Se si hanno problemi, il lavoro a partire dalla fine con la stella pure.
  • Al termine del percorso come nella schermata, il ragno si segue il sentiero fino alla fine.
  • Riceverete la bacchetta magica.

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverete la pelliccia di gatto.
  • Fare clic sul vaso evidenziato in verde.

Sangue e Ruby

  • Questo è un altro pozione mescolando mini-gioco.
  • In questo gioco si ha uno stato finale che è necessario per arrivare a: liquido verde, sei bolle, anche il numero di bolle di grandi dimensioni.
  • Il pelo di gatto riduce la quantità di bolle.
  • L’olio rende la soluzione più blu e gli dà più bolle.
  • I petali fare la pozione più giallo e ridurre il numero di bolle mentre aumentando la dimensione delle bolle.
  • Per completare la pozione con il minor numero di ingredienti seguire queste istruzioni.
  • Aggiungere l’olio 4 volte (B).
  • Aggiungere i petali di fiori 2 volte (C).
  • Aggiungere la pelliccia di gatto 1 volta (A).
  • Riceverete la TIRAGGIO SONNO.
  • Spostare al Museo.

Sangue e Ruby

  • Utilizzare la bacchetta magica su 4 emblemi.
  • Ritorno al Dock.

Sangue e Ruby

  • Dare la pozione per l’uomo (L).
  • Fare clic sul Coffin (M) a destra di un uomo a bordo della barca.

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per ottenere armi per fermare i vampiri.
  • Cliccate sulla porta per chiuderla.

Sangue e Ruby

  • Posizionare il PLANK porta (1) sulla porta.
  • Chiudere la bara con martello e chiodi (2).
  • Mettere in rete (3) sopra la mano che passa attraverso la grata.
  • Combatti la spada con la spada (4).
  • Posizionare il BRANDY (5) sotto la porta.
  • Utilizzare il fuoco dal LANTERN (6) il brandy.
  • Mettere la polvere nel cannone (7).
  • Impostare la palla di cannone (8) nel cannone.
  • Utilizzare il WICK SPIRALATO (9) per sparare il cannone e affondare la nave.
  • Sarete trasportati indietro nel tempo presente.

Capitolo 4

Sangue e Ruby

  • Ritorno al Dock.
  • Fare clic sulla casella con scintillii.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverai il piede di porco.
  • Ritorno al Museo.

Sangue e Ruby

  • Clic sui vasi sul lato destro dello schermo.
  • Trova 10 differenze.
  • Riceverete la RELIC VASO.
  • Clicca sul caso verso sinistra.

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverete la RELIC TOTEM.
  • Parla con Stratton.

Sangue e Ruby

  • Rientro in Hotel.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverete il numero di codice e GEM.
  • Ritorno al Museo.

Sangue e Ruby

  • Cliccate sulla porta al centro per ingrandire (N).
  • Fare clic sul numero di codice (O) fornite dai FRANCOBOLLI avete trovato.
  • Inserire “1046” e le FRANCOBOLLI sparirà dal vostro inventario.
  • Entrate nella porta.

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverete la maschera di giada.
  • Aprire la bara evidenziato in verde con il piede di porco.
  • Raccogliere la RELIC bara.
  • Torna alla Biblioteca.
  • Entrate nella stanza con la scrivania sul lato destro.

Sangue e Ruby

  • Mettere la gemma nel punto mancante (Q) nella libreria.

Sangue e Ruby

  • Fare clic sulla libreria e finire una scena di oggetti nascosti.
  • Riceverai un LIBRO.
  • Ritorno al cortile.
  • Parla con Stratton.
  • Ritorno al Museo.
  • Parla con Orazia.
  • Riceverete la ELISIR DI RICETTA RESTAURO.
  • Rientro in Erboristeria.
  • Fare clic sullo scaffale a sinistra, con le scintille.

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverete la pesante campana.
  • Clicca sul cassetto sul lato destro.

Sangue e Ruby

  • Trova le coppie facendo clic su due scatole alla volta.
  • Se le caselle corrispondono, rimarranno aperti. Se non corrispondono, si chiuderanno e si dovrà provare di nuovo.
  • Vedere la schermata per i due esempi di una coppia.
  • La risposta a questo enigma è casuale.
  • Riceverai le perle, conchiglie, e l’oro dopo la finitura.
  • Entrate nella stanza successiva attraverso la tenda a destra.

Sangue e Ruby

  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di ottenere gli ingredienti giusti che corrispondono al peso della campana pesante.
  • Le conchiglie sono le più leggere, l’oro il più pesante secondo, e le perle della più pesanti.
  • Iniziate mettendo una perla su una scala. Verificare che due perle sono troppo pesanti.
  • Quindi, mettere un paio di pezzi d’oro sulla bilancia, facendo attenzione a non andare oltre.
  • Infine, mettere i gusci fino alla scala corrisponda.
  • La soluzione a questo enigma può essere diverso nella vostra play-through.
  • Una possibile soluzione è 1 perla, 2 monete d’oro, e 3 conchiglie.
  • Al termine verrà visualizzato il ELISIR DI RESTAURO.
  • Ritorno al Museo.

Sangue e Ruby

  • Parla con Orazia.
  • Impostare quattro reliquie sul cerchio sul pavimento (R).
  • Utilizzare la POZIONE (S) sulle reliquie.
  • Riceverai gli emblemi FONTANA.
  • Ritorno al Dock e fare clic sulla nave per entrare.

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverete la bottiglia vuota.
  • Ritorno al Museo.
  • Parla con Orazia.
  • Riceverai il biglietto.
  • Ritorno al Canale.
  • Dare il biglietto per l’uomo al centro.

Sangue e Ruby

  • Dopo questo punto non tornare alla terra ferma tramite la mappa. Sarete in grado di finire il gioco se lo fate!
  • Clicca sulle tombe sul lato sinistro.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverai l’accendino.
  • Fare clic sulla chiesa nel mezzo.

Sangue e Ruby

  • Trova pezzi mancanti.
  • Fare clic su quadranti di organizzare i simboli in modo che i simboli sul fondo dei quadranti migliori corrispondere i simboli sotto di loro.
  • C’è solo un modo che funziona, in modo da cercare simboli che sono sia su quadranti vicini.
  • Vedere la schermata per la soluzione.
  • Inserire la chiesa.

Sangue e Ruby

  • Illumina quattro torce con l’accendino (T). Una volta che tutti sono accesi, la camera sarà a vostra disposizione.
  • Fare clic sullo scaffale (U) per Immagine

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Riceverete la LARGE RUBY e il calice METAL.

Sangue e Ruby

  • Fare clic sul pallone vuoto, e usarlo sulla fontana per riempire l’acqua (V).
  • Raccogliere l’AXE(W) a sinistra della tomba.

Sangue e Ruby

  • Ritorna alla chiesa.
  • Rompete la porta con la AXE (Y).
  • Entrate nella stanza successiva attraverso la porta rotta.

Sangue e Ruby

  • Parlate con il fratello di Ruby.
  • Usate la bottiglia con l’acqua santa (A) su di lei.
  • Raccogliere il paletto di legno (B).
  • Utilizzare il paletto di legno sul vampiro.
  • Fare clic sulla fontana (C).
  • Posizionare quattro EMBLEMI (D) alla base della fontana negli spazi corrispondenti.
  • Trascinare il CALICE alla fontana (E).
  • Dare il CALICE CON ACQUA al tuo fratello a destra dello schermo.
  • Fare clic sulla finestra (F).

Sangue e Ruby

  • Posizionare il RUBY nel mezzo.

Sangue e Ruby

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti che appare dopo aver inserito il rubino.

Sangue e Ruby

  • Raccogliere la CHIAVE (G).
  • Utilizzare il tasto per aprire le manette di tuo fratello.
  • Congratulazioni! Hai completato Blood and Ruby!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: