Soluzione Chimeras: La Melodia della Vendetta

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Chimeras: La Melodia della Vendetta

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1 – Gendarme
Capitolo 2 – Monster House
Capitolo 3 – Alicia
Capitolo 4 – Cavaliere
Capitolo 5 – La Mansion
Capitolo 6 – Chimera
Capitolo 7 – Giustizia

Suggerimenti generali

Chimere: Tune of Revenge

  • Questa è la guida ufficiale di Chimere: Tune di vendetta.
  • Selezionare Opzioni per regolare la musica, effetti, Ambiente, e volume della voce. È inoltre possibile regolare Gamma, a schermo intero, schermo largo, cursore personalizzato ed effetti speciali.
  • Si può scegliere tra il casual, Advanced e Hardcore Mode.
  • C’è una mappa (1) in basso a destra della barra degli strumenti che consente di viaggiare rapidamente ad altre aree e consente di sapere quali sono i compiti da completare in ogni posizione.
  • Scene di oggetti nascosti sono indicati come HOS tutta la guida.
  • Articoli in blu nella Lista Trova richiedono un passo in più per acquisire.
  • Puzzle possono essere saltati e reset.
  • Spostare il cursore verso il basso dello schermo per aumentare la barra inventario (2). Si può bloccarlo in posizione sollevata chiudendo il lucchetto (3).
  • Selezionare il pulsante Hint (4) in basso a sinistra per ottenere un suggerimento in HOS e nella quest principale.
  • Articoli di magazzino saranno contrassegnati in tutte le protezioni nella guida strategica.

Capitolo 1 – Gendarme

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate il baule e aprirlo, prendere l’amuleto (A) che verrà aggiunto al vostro barra degli strumenti in basso a sinistra come pulsante suggerimento.
  • Prendete la maniglia (B).
  • Esaminate la porta della carrozza e posizionare la maniglia su di esso (Z).
  • Esamina il carrello aperto per accedere a HOS.

Chimere: Tune of Revenge

  • Trova le voci elencate.
  • Posizionare la maniglia ascia sul manico per ottenere l’ascia (1).
  • Potrai guadagnare un AXE.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il registro e utilizzare il AXE su di esso (C).
  • Spingere il carrello fuori strada.
  • Aprire il cancello (D).

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate il secchio; prendere il secchio (E), e il pezzo di carta (F).
  • Esaminare l’iva e mettere il secchio sotto il rubinetto, aprire il rubinetto e prendere il secchio d’acqua (G).
  • Esaminare l’uomo che brucia e posizionare il secchio d’acqua su di lui, prendere il RUBY 1/2 (H) e la scheda maledetta (@).
  • Vai avanti per la strada stretta.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate il muro; prendere il medaglione COLOMBA (I).
  • Esaminate la cassa, prendere la 2 ° PEZZO DI CARTA (J), e tronchesi (K).
  • Esaminare la griglia e utilizzare la pinza su di esso; prendere la RUBY per ottenere RUBINI 2/2 (L), e il supporto in bronzo BIG (M).
  • Esaminate la porta e posizionare i 2 RUBINI sulle orbite (N).
  • Andate avanti attraverso le porte di nuova apertura.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare l’alcova e rompere l’uovo due volte; prendere TERRANCE (O). È ora possibile utilizzare TERRANCE quando è necessario per illuminare qualcosa o non si vuole scottarsi.
  • Utilizzare TERRANCE per accendere la candela (P); prendere il libro di preghiere (Q).
  • Esaminare il pulpito e posizionare il libro di preghiere su di esso, prendere la 3 ° PEZZO DI CARTA (R), piccolo anello di bronzo (S), e il paranco maniglia (T).
  • Indietro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate la cassaforte e posizionare il supporto in bronzo BIG e l’anello di bronzo SMALL su di esso per innescare un puzzle (U).
  • Ruotare gli anelli per completare il quadro.
  • Vedi screenshot per soluzione (V).
  • Prendete il pugnale.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate la crepa e utilizzare il pugnale su di essa; prendere la chiave d’argento (W).
  • Vai avanti.
  • Esaminare le persiane e utilizzare la chiave d’argento sulla serratura (X).
  • Esaminare la vetrata per accedere a un HOS (Y).

Chimere: Tune of Revenge

  • Trova le voci elencate.
  • Posizionare il casco sulla corazza per ottenere un cavaliere (1).
  • Potrai guadagnare uno specchio.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare Medusa e usare lo specchio per il suo (Z).
  • Esaminare il gendarme; prendere la bomba (A) e la scheda maledetta (@).
  • Andate avanti attraverso il buco nel muro della chiesa.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il banchiere e utilizzare TERRANCE sulla spada (B); prendere la spada BLUNT (C) e la scheda maledetta (@).
  • Esaminare il drago (D).
  • Esaminare la lanterna, prendere la 4 ° PEZZO DI CARTA (E).
  • Esaminare il carrello; prendere la 5 ° PEZZO DI CARTA (F), e le unghie (G).
  • Esaminate la porta della carrozza e usare la bomba su di esso (H).
  • Eseguire due volte.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate il poster e posizionare i 5 pezzi di carta su di esso; prendere il poster con un codice (I).
  • Andate avanti due volte per la piazza della città.
  • Esamina il carrello e posizionare il poster con un codice su di esso per innescare un puzzle (J).

Chimere: Tune of Revenge

  • Disporre i simboli per abbinare il codice.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare i seguenti pulsanti; DCCBACCBBBCCB e B (K).

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare la carrozza; prendere il tesoro (L).
  • Dare il tesoro al drago (M).
  • Salite la strada per la casa mostro.

Capitolo 2 – Monster House

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare la mola e usare la spada BLUNT su di esso per ottenere una spada affilata (N).
  • Esaminare la presa; prendere il chiodo estrattore (O).
  • Esaminare il segno; utilizzare l’estrattore chiodo sulla chiodo per ottenere un bordo di 1/2 (P) e prendere il Silver Rose 1/3 (Q).
  • Tentare di andare avanti in casa (R).
  • Esaminare la tenda e utilizzare la spada affilata su di essa; riesaminare la tenda per accedere a un HOS (S).

Chimere: Tune of Revenge

  • Trova le voci elencate.
  • Posizionare la metà di un binocolo con l’altra metà per ottenere un binocolo (1).
  • Guadagnerai un martello.
  • Indietro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il carrello e utilizzare l’estrattore NAIL sulle unghie; prelevare la scheda 2/2 (T).
  • Esaminare la scala rotta e utilizzare i 2 assi, chiodi e martello su di esso (U).
  • Esaminare la lanterna; prendere la taglierina di vetro (V), e cacciavite (W).
  • Eseguire due volte.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate la placca e usare il cacciavite su di essa; prendere il Silver Rose 2/3 (X).
  • Vai alla casa mostro.
  • Esaminare la finestra e utilizzare il tagliatore di vetro su di essa (Y).
  • Esaminare la finestra di taglio per innescare un puzzle.

Chimere: Tune of Revenge

  • Disporre le maschere nell’ordine corretto.
  • Vedi screenshot per soluzione (Z).
  • Prendete la maschera.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate la porta; posto la maschera sul fermo (A).
  • Entrate nella casa alla sala.
  • Esaminate la porta a destra, prendere la 2 ° MEDALLION COLOMBA (B).
  • Esaminate il dipinto; prendere la COIN (C).
  • Andare in chiesa.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare l’alcova; posto i 2 MEDAGLIONI colomba sulla porta dell’armadio e aprirlo. Prendete la scopa (D).
  • Esaminare la casella di donazione e di calo del COIN; prendere le pinzette (E).
  • Indietro.
  • Esaminate il barile; Utilizzare le pinzette per ottenere la KEY WIND-UP (F).
  • Vai alla sala nella casa mostro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare la vanità e usare la scopa sulle ragnatele (G).
  • Esaminare la vanità puliti per accedere a HOS.

Chimere: Tune of Revenge

  • Trova le voci elencate.
  • Usare la chiave sul cassetto per ottenere le lancette (1).
  • Guadagnerai lancette.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare l’orologio (H).
  • Posizionare le lancette dell’orologio e Chiave di carica su di esso per attivare un puzzle.

Chimere: Tune of Revenge

  • Posizionare gli elementi corretti con le figure.
  • Per risolvere il puzzle, posizionare gli elementi con i loro proprietari nel seguente ordine: rosso, giallo, blu, verde e bianco (I).
  • Prendere la piccola lancia.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate la porta della soffitta e utilizzare la lancia SMALL sulla serratura (J).
  • Salite in soffitta.

Chimere: Tune of Revenge

  • Selezionare il suonatore di organetto (K).
  • Esaminate il tavolo, prendere la parte di un disegno (L) e leggere la nota (M).
  • Indietro.
  • Esaminate il dipinto e posizionare la parte di un disegno su di esso; prendere il medaglione CUORE (N) e il frammento di stella 1/2 (O).
  • Rientro in soffitta.
  • Esaminate il tavolo e posizionare il medaglione cuore sulla scatola, togliere il SILVER ROSE 3/3 (P).
  • Esaminate il vaso e mettere i 3 ROSES argento nel vaso; aprire i boccioli di rosa. Prendete la statua di angelo (Q), la chiave CUCINA (R), e leggere la nota (S).
  • Andare in chiesa.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate l’altare e posizionare la statua di angelo su di essa; prendere il Cabinet Handle 1/2 (T).
  • Vai alla sala nella casa mostro.
  • Esaminate la porta della cucina e usate la chiave sulla serratura CUCINA, girare la chiave (U).
  • Andate in cucina.

Capitolo 3 – Alicia

Chimere: Tune of Revenge

  • Parla con Alicia, prendere la carta maledetta (@).
  • Selezionare il calderone (V).
  • Esaminate il piccolo armadietto, prendete la maniglia (W).
  • Esaminare il contatore; prendere il cavatappi (X) e VETRO (Y).
  • Esaminate gli armadi inferiore e aprire le porte; prendere lo stemma PARTE (Z) e PICCONE (A).
  • Vai alla stradina.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate la grata e utilizzare il piccone sul mattone; prendere il Cabinet Handle 2/2 (B).
  • Vai alla casa mostro.
  • Esaminate il barile e utilizzare vaso di vetro e cavatappi su di essa; prendere il JAR pieno di olio (C).
  • Andate in cucina.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate l’armadio superiore e posto il 2 ARMADIO MANIGLIE su di esso (D).
  • Esaminate l’armadio aperto per accedere a un HOS (E).

Chimere: Tune of Revenge

  • Trova le voci elencate.
  • Utilizzare il dispositivo di apertura può sul possibile per ottenere pesce (1).
  • Usate il coltello sul limone per ottenere una fetta di limone (2).
  • Guadagnerai un arco di violino.
  • Tornare indietro e andare al piano di sopra.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il violino e l’archetto di violino posizionare su di essa; prendere il violino (F).
  • Utilizzare il violino sul suonatore di organetto (G).
  • Esaminare l’organo; prendere la runa (H) e il medaglione STAR 2/2 (I).
  • Vai alla stradina.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate la cassa e posizionare i 2 MEDAGLIONI stella sul petto, prendere il libro (J).
  • Torna alla soffitta.
  • Esaminate la libreria; posizionare il libro su di esso per innescare un puzzle (K).

Chimere: Tune of Revenge

  • Mettere i libri nel giusto ordine per completare il quadro.
  • Vedi screenshot per soluzione (L).
  • Prendete le pinze.
  • Eseguire due volte.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare la presa e utilizzare le pinze sulla catena; prendere la catena (M) e issa (N).
  • Indietro.
  • Esaminare la ruota di carrozza e posto sotto il paranco; luogo il paranco maniglia su di esso e girare la maniglia. Prendere la 2a RUNE (O).
  • Risalire il sentiero appena aperto alla torre dell’orologio.

Chimere: Tune of Revenge

  • Parla con il cavaliere (P).
  • Esaminare la vittima; prendere la carta maledetta (@) e l’osso FERRO (Q).
  • Vai alla sala nella casa mostro.
  • Esaminate la testa di lupo e posizionare l’osso ferro nella sua bocca; girare la testa per aprire la porta (R).
  • Attraversate la porta appena aperta alla sala del cacciatore.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare l’orso e prendere nota del medaglione (S).
  • Esaminate la sedia; prendere AFRICA (T).
  • Esaminate il tavolo, leggere la nota (U) e prendere la 2a STEMMA PARTE (V).
  • Esaminare le armi; prendere il machete (W).

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare la torcia; prendere la torcia (X) e la statuetta BAT (Y).
  • Vai alla torre dell’orologio.
  • Esaminate la porta e mettere il 2 CAPPOTTO DELLE PARTI braccia sulla serratura, ruotare i pezzi per completare il modello (Z).
  • Esaminate la porta aperta per accedere a HOS.

Chimere: Tune of Revenge

  • Trova le voci elencate.
  • Posizionare i due pesi sulla bilancia per ottenere una scala equilibrato (1-2).
  • Guadagnerai una PARTE MEDALLION 1/2.
  • Vai a soffitta.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il torace e posizionare la statuetta BAT sulla serratura, aprire il coperchio e prendere il medaglione PARTE 2/2 per ottenere un orso MEDALLION 2/2 (A).
  • Vai alla stanza del cacciatore.
  • Esaminare l’orso e posizionare il medaglione BEAR sulla collana (B).

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il cacciatore; prendere la carta maledetta (@).
  • Prendete il fucile da caccia (C).

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate la sedia, prendere la 3 ° RUNE (D).
  • Esaminate il camino e utilizzare TERRANCE per ottenere la SHAMROCK MEDAGLIONE (E).
  • Andate in cucina.

Capitolo 4 – Cavaliere

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il calderone e posizionare le 3 rune su di esso (F).
  • Riesaminare il calderone per innescare un puzzle.
  • Posizionare le gemme blu in modo da poter girare più spazi azzurri del tuo avversario rosso.
  • Visualizza gli screenshot per una scheda vincente (G).

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il calderone; prendete anche l’elmo (H).
  • Parla con Alicia (I).
  • Vai alla torre dell’orologio.
  • Dare il casco al cavaliere (J).

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare le viti e usare il machete su di loro, prendere il GEAR LARGE (K).
  • Esaminate la porta torcia e posizionare la torcia in esso, accendere la torcia con TERRANCE (L).
  • Esaminate il meccanismo di ponte levatoio e posizionare il GEAR GRANDE CATENA e vaso pieno di olio su di esso, tirare la maniglia (M).
  • Andare avanti per il parco.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il corvo e usare il fucile da caccia per spaventare via, ottenere automaticamente un AMULET RAVEN (N).
  • Passare attraverso la recinzione a destra per raggiungere il vicolo cieco (O).

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate le casse; prendere la ruota PARTE CANNONE (P).
  • Esaminate la porta della cantina e posizionare la maniglia sulla testa rastrello; prendere il RAKE (Q).
  • Esaminare la vetrina e posizionare l’amuleto RAVEN sulla serratura, prendere la parte FORBICI (R).
  • Indietro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate la fontana e utilizzare il rastrello sulla foglie; prendere il MANICO HANDSAW (S) e la chiave ARMADIO (T).
  • Andate in cucina della casa mostro.
  • Esaminare il contatore e mettere le forbici PART parte forbici; prendere le forbici (U).
  • Esaminate l’armadio e utilizzare il tasto ARMADIO sulla serratura, girare la chiave. Prendete i Guanti di pelle (V).
  • Ritorno al parco.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare i fiori e utilizzare guanti in pelle sulle spine per innescare un puzzle (W).
  • Chiudere tutte le gemme per rimuoverli.
  • Soluzione: Selezionare tutte le stesse gemme colorate per chiuderle (1-7). Quando tutto di un colore che è chiuso ramo sarà rimosso. È possibile scegliere qualsiasi colore di gemme per iniziare (X).
  • Prendere il pulsante grande.
  • Vai alla sala nella casa mostro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate il tappeto e utilizzare le forbici sul cuciture; prendere il piccolo pulsante (Y).
  • Vai al vicolo cieco.
  • Esaminate la porta negozio di droga e posizionare il BIG BUTTON e piccolo pulsante sulla serratura (Z).
  • Selezionare i tasti giusti per spingere tutto dentro Vedi screenshot per soluzione (A).
  • Inserire il negozio di droga di recente apertura.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate la scrivania e posizionare il MANICO HANDSAW sulla lama; prendere la HANDSAW (B).
  • Posizionare il medaglione SHAMROCK sul cassetto, prendere la lettera S (C), e la chiave (D).
  • Indietro.
  • Esaminate la porta della cantina e utilizzare il HANDSAW su di esso, aprire la porta della cantina (E).
  • Esaminate la porta della cantina aperta per accedere a HOS.

Chimere: Tune of Revenge

  • Trova le voci elencate.
  • Posizionare il braccio occhiali sul telaio per ottenere bicchieri (1).
  • Posizionare la lama sul manico della sega per ottenere una sega (2).
  • Guadagnerai un registro LEVA DI CASSA.
  • Indietro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate la fontana; usare la chiave sui bulloni e prendere lo scalpello (F).
  • Vai al negozio di droga.
  • Esaminare il registratore di cassa; posizionare il REGISTRO LEVA CASH su di esso e girare la leva. Prendere la ANELLO CON SIGILLO (G) e punta da trapano (H).
  • Indietro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare la vetrina, utilizzare l’anello col sigillo sul cassetto e prendete la chiave esagonale (I).
  • Eseguire due volte.
  • Esaminare l’edera e utilizzare la chiave esagonale sulla vite; prendere il trapano maniglia (J).
  • Andate in cucina della casa mostro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate il piccolo armadietto, posizionare la punta del trapano e forare maniglia sul trapano e prendere il trapano (K).
  • Torna alla torre dell’orologio.
  • Esaminare la cresta e utilizzare il trapano su di essa; prendere il flauto (L).
  • Vai al negozio di droga.

Chimere: Tune of Revenge

  • Utilizzare il FLAUTO sul serpente (M).
  • Esaminare il farmacista; prendere la carta maledetta (@) e KEY del farmacista (N).
  • Esaminate l’armadietto dei medicinali e utilizzare il tasto del farmacista sulla serratura, girare la chiave. Leggi la lettera (O) e prendere il pallone (P).
  • Indietro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate le casse e utilizzare il pallone su l’acido; prendere la ACID (Q).
  • Indietro.
  • Esaminare le porte delle dimore e utilizzare il ACID sulla serratura; spingere il cancello aperto (R).
  • Salite il sentiero a sinistra, aperto di recente al palazzo.

Capitolo 5 – La Mansion

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate il piedistallo statua e usare il cesello sulla targa; prendere lo stetoscopio (T) e leggere la nota (U).
  • Esaminare il fuoco; uso TERRANCE per ottenere il LION BASSORILIEVO 1/2 (V).
  • Esaminate la porta, prendere il PULSANTE ‘2 ‘(W).
  • Vai al negozio di droga.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate la cassaforte; usare lo stetoscopio su di esso per innescare un puzzle (X).
  • Guida la palla gialla per la chiave.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare i tasti rosso o verde, come segue:-verde-rosso, rosso-verde-rosso-verde x8 x3, e rosso x2 (Y).
  • Esaminate la cassaforte aperta per accedere a HOS.

Chimere: Tune of Revenge

  • Trova le voci elencate.
  • Posizionare le pillole cerchiata in rosso in bottiglia per ottenere una bottiglia di pillole (1).
  • Posizionare la portata sul microscopio per ottenere un microscopio (2).
  • Guadagnerai un AMULET FUOCO.
  • Indietro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare la vetrina e posizionare l’amuleto FIRE sul petto; prendere la dinamite (Z).
  • Vai alla magione.
  • Esaminate la porta, posizionare la dinamite sul pilastro e l’uso TERRANCE per accenderla (A).
  • Entrate nel palazzo alla sala palazzo.

Chimere: Tune of Revenge

  • Parla con il vampiro (B).
  • Esaminate il tavolo, prendere la chiave di sol (C), Elastico (D) e leggere la nota (E).
  • Vai al vicolo cieco.
  • Esaminate le casse e mettere l’elastico sul ramo; prendere la fionda (F).
  • Vai alla magione.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare l’albero; usare la fionda per ottenere il mezzo marinaio (G).
  • Vai al vicolo cieco.
  • Esaminate la grata e utilizzare il mezzo marinaio su di esso. Prendere la TIN CAN (H), BUTTON ‘9 ‘(I), e il magnete (J).
  • Vai alla magione.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare la cuccia, prendere la 2 ° CANNONE RUOTA PARTE (K).
  • Mettere il barattolo di latta nella ciotola, prendere la chiave dell’archivio (L).
  • Vai al vicolo cieco.
  • Esaminate la porta e usate la chiave sulla serratura ARCHIVIO (M).
  • Avanzate verso l’archivio.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate il tavolo, prendere il cacciavite UNIQUE (N), LEONE BASSORILIEVO (O), e leggere la nota (P).
  • Leggi la nota (Q).
  • Selezionare l’archivista (R).
  • Vai alla soffitta della casa mostro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il torace e utilizzare il cacciavite UNICA sulle viti; prendere il GEAR GOLDEN SMALL (S).
  • Esaminare l’organo e posizionare la chiave di violino nella fessura (T).
  • Utilizzare il cacciavite UNIQUE sulla vite; prendere la piuma d’oro (U).
  • Andate in cucina.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate l’armadio e utilizzare il cacciavite UNIQUE sulla vite; prendere il BIG GOLDEN GEAR (V).
  • Vai al negozio di droga.
  • Esaminate l’armadietto dei medicinali e utilizzare il cacciavite UNICA sulle viti; prendere a volo d’uccello (W).
  • Indietro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare la vetrina e utilizzare il cacciavite UNIQUE sulla vite, prendere la 2 ° piuma d’oro (X).
  • Vai alla magione.
  • Esaminare la cuccia e utilizzare il cacciavite UNIQUE sulla vite; prendere il GOLDEN CREST (Y).
  • Esaminare la cresta e posizionare il LION bassorilievo su esso; prendere il PULSANTE ‘4 ‘(Z).
  • Andate avanti nella sala palazzo.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il pavone e posizionare le 2 piume d’oro, Golden CREST, piccolo ingranaggio GOLDEN, BIG GEAR GOLDEN, e OCCHIO uccello su di esso; prendere la freccia d’argento (A).
  • Vai al negozio di droga.
  • Esaminare il registratore di cassa e posizionare il pulsante ‘2 ‘, BUTTON ‘4’, e il pulsante di ‘9 ‘su di esso (B).
  • Premere i pulsanti 2-4-6-9 come mostrato nel cassetto (C), prendere il SUD AMERICA (D), e la parte STATUA GARGOYLE (E).
  • Indietro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate le casse e collocare la statua PARTE Gargoyle sulla statua; prendere il gargoyle (F).
  • Vai alla stanza del cacciatore in casa mostro.
  • Esaminare la balestra e posizionare la freccia d’argento su di esso; prendere la BALESTRA (G).
  • Vai alla Hall Mansion.

Chimere: Tune of Revenge

  • Usare la balestra sul vampiro (H).
  • Esaminare la donna, prendere la carta maledetta (@), e il taglierino (I).
  • Vai all’archivio.

Capitolo 6 – Chimera

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate il tavolo e usare il taglierino sulla confezione; prendere il Nord America (J), e DRAGON STATUETTA (K).
  • Esaminate il globo e posizionare il Nord America, Sud America e Africa su di esso (L).
  • Esaminare il mondo aperto di accedere a HOS.

Chimere: Tune of Revenge

  • Trova le voci elencate.
  • Utilizzare il martello sulla bottiglia di ottenere una nave (1).
  • Posizionare la foto in una cornice per ottenere una immagine (2).
  • Guadagnerai’S CHIMERA andate a sinistra.
  • Vai alla Hall Mansion.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il bassorilievo (M).
  • Posizionare il Gargoyle e DRAGON STATUETTA su di esso per attivare un puzzle.

Chimere: Tune of Revenge

  • Mettere i pezzi nel telaio per completare il quadro.
  • Vedi screenshot per soluzione (N).
  • Prendete la corda.
  • Vai all’archivio.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare la scala rotta e avvolgere la corda su di esso (O).
  • Esaminare la cima della scala, prendere del CHIMERA testa a destra (P).
  • Eseguire due volte alla fontana.
  • Esaminate la statua Chimera e il posto di CHIMERA Andate a sinistra e CHIMERA’S HEAD destro su di esso; prendere il libro ARDORE (Q).
  • Torna agli archivi.
  • Utilizzare il libro ARDORE sul libro male (R).

Chimere: Tune of Revenge

  • Parla con l’archivista (S).
  • Esaminare l’archivista; prendere la carta maledetta (@) e la valvola (T).
  • Vai alla magione.
  • Esaminare il fuoco e utilizzare la valvola sul idrante (U).
  • Andate avanti attraverso il cancello appena aperto verso il lago.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare la barca, prendere la 3 ° CANNONE RUOTA PARTE (V) e la valvola della rotella (W).
  • Posizionare il magnete sulla canna da pesca; prendere la canna da pesca (X).
  • Esaminare la ninfea; usare la canna da pesca in acqua per ottenere la SHARK (Y).
  • Esaminate la porta; prendere la nave (Z).
  • Esaminate la tomba; leggere la nota (A), prendere la lettera E (B).
  • Vai alla Hall Mansion.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate il tavolo; posto la nave sulla scatola gingillo e prendere il polpo (C).
  • Tornate al lago.
  • Esaminare il capannone e posizionare il OCTOPUS e SHARK sulla serratura, selezionare il blocco (D).
  • Esaminare il capannone aperto per accedere a HOS.

Chimere: Tune of Revenge

  • Trova le voci elencate.
  • Usate il coltello sul guscio per ottenere la perla (1).
  • Posizionare la pinna sul squalo per ottenere lo squalo (2).
  • Guadagnerai una scala di corda.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate il muro e posizionare la scala di corda su di esso (E).
  • Andare oltre il muro attraverso la scala di corda per la strada in rovina.
  • Esaminare la facciata crollata; prendere la mazza di legno (F).
  • Esaminate la cassaforte; posizionare la valvola della ruota su di esso e girare. Prendere la SPADE (G) e la parte in vetro colorato (H).
  • Andare al parco.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate la statua; utilizzare il martello di legno per ottenere il cuneo (I).
  • Tornate alla strada rovinata.
  • Esaminare la facciata crollata e utilizzare il cuneo e la mazza di legno su di esso, prendete la MANIGLIA PORTA (J).
  • Indietro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate la porta e mettere il MANICO GATE su di esso, girare la maniglia (K).
  • Passare attraverso i cancelli di nuova apertura al cimitero.
  • Esaminate il tronco d’albero e usare la vanga sullo sporco appena scavata tre volte. Prendete la lanterna (L), 2 ° PARTE vetro colorato (M), e musica nota (N).
  • Indietro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate la tomba e mettere la musica nota sulla scatola, aprire la scatola e prendete il teschio BLU (O).
  • Andate a sinistra per la strada in rovina.
  • Esaminate il buco nel muro e appendere la lanterna in esso; utilizzare TERRANCE per accenderla (P).
  • Prendere il GOLDEN FISH (Q) e 3 ° PARTE vetro colorato (R).
  • Indietro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare la barca e Mettere il pesce d’oro sulla scatola, togliere il yin-yang (S) e 4 ° PARTE vetro colorato (T).
  • Andare al cimitero.
  • Esaminate il barile; posto i 3 CANNON PARTI ruota sulla ruota e prendere il volante CANNONE (U).
  • Andare alla strada rovinata.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il cannone montare il volante CANNONE su di essa; girare il cannone due volte e prendere il piede di porco (V).
  • Esaminate la porta del negozio pistola e usare il piede di porco su di essa; prendere il CORNO EMPTY (W), e Cannonball (X).
  • Posizionare il yin-yang sul sicuro, prendere la 5 ° PARTE vetro colorato (Y).
  • Andare al cimitero.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare la canna e usare il piede di porco sul coperchio; prendere il Teschio Rosso (Z).
  • Utilizzare il HORN VUOTO sulla canna aperta per ottenere un corno di polvere da sparo (A).
  • Andare alla strada rovinata.
  • Esaminare il cannone e posizionare il CORNO di polvere da sparo e Cannonball in esso (B).
  • Ruotare il cannone due volte e utilizzare TERRANCE per accenderla.

Capitolo 7 – Giustizia

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate il corpo, prendere la carta maledetta (@) e il cranio VERDE (C).
  • Andate avanti al palazzo di giustizia.
  • Esaminare il petto; prendere la SEMESTRE CESOIE (D).
  • Vai al vicolo cieco.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare la vetrina e Posizionare la metà delle cesoie da parte cesoie; prendere le Troncarami (E).
  • Andare al cimitero.
  • Esaminate la porta cripta e posizionare il Teschio Rosso, SKULL VERDE e BLU SKULL su di esso per innescare un puzzle (F).

Chimere: Tune of Revenge

  • Fare le partite di tre o più gemme verdi, blu o rosso scuro per riempire i metri.
  • I layout sono casuali, vedi screenshot per esempi (G).
  • Esaminare la cripta aperta per accedere a HOS.

Chimere: Tune of Revenge

  • Trova le voci elencate.
  • Usare le forbici sulla stoffa per ottenere un monogramma (1).
  • Posizionare le due sciabole sulla placca per ottenere una targa sciabola (2-3).
  • Guadagnerai un KEY SKULL.
  • Andate al palazzo di giustizia.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il torace e utilizzare il tasto teschio su di esso, girare la chiave e prendere il 6 ° PARTE vetro colorato (H).
  • Esaminate la statua; utilizzare i Troncarami per ottenere la lettera J (I).
  • Esaminate la porta palazzo di giustizia e mettere la lettera J, S Lettera e lettera E sulla targa, selezionare la targa per aprire la porta (J).
  • Inserisci la corte.

Chimere: Tune of Revenge

  • Parla con Lady Justice (K).
  • Esaminare la vetrata di sinistra e posizionare le 3 parti in vetro colorato contrassegnati in giallo negli spazi; prendere la STONE ‘crimine’ (L).
  • Esaminare il diritto vetrata e posizionare le 3 parti in vetro colorato contrassegnati in verde negli spazi; prendere la STONE ‘punizione’ (M).
  • Esaminare la bilancia e mettere il ‘STONE punizione e’ STONE CRIMINALITA ‘su di loro; ottenere la spada della giustizia (N).

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il giudice, prendere la carta maledetta (@) e GIUDICE DI ANELLO CON SIGILLO (O).
  • Andare al cimitero.
  • Usate la spada della giustizia sulla nave (P).

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il becchino; prendere la carta maledetta (@ 1).
  • Andate al palazzo di giustizia.
  • Tentativo di prendere l’ultima carta maledetto (Q).

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate la statua e posizionare ANELLO CON SIGILLO del giudice sulla piastra; prendere l’ankh (R).
  • Andate in tribunale.
  • Esaminare il pannello di parete e posizionare il ANKH nella cavità per innescare un puzzle (S).

Chimere: Tune of Revenge

  • Completare il quadro.
  • Per risolvere il puzzle selezionare le seguenti: H-JX2-CDJBF-JX2-A-JX2-E-JX3-GIDIBJHJF-JX2-AJECJG e JX2 (T).

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate l’armadio aperto (U).
  • Potrai accedere a HOS.

Chimere: Tune of Revenge

  • Trova le voci elencate.
  • Usate la chiave sul petto per ottenere un gufo (1).
  • Utilizzare il timbro V sulla carta per ottenere il ’15 ‘(2).
  • Guadagnerai una falce.
  • Andare al cimitero.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare il mietitore e mettere la falce in mano, prendere il cartiglio (V).
  • Andare in tribunale.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminate l’armadio e inserire il cartiglio nella fessura, girare le chiavette per duplicare i simboli sul cartiglio (W).
  • Prendete il libro di diritto (X), e leggere la nota (Y).
  • Indietro.

Chimere: Tune of Revenge

  • Esaminare e posizionare il libro di legge sullo specchio, prendere la carta maledetta (@) per ottenere un DECK maledetto.
  • Dare il PONTE MALEDETTO al suonatore di organetto per innescare un puzzle (Z).

Chimere: Tune of Revenge

  • Selezionare le carte per abbinare le domande.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare le carte e metterli nel cassetto sotto la sfera in modo che corrisponda alle domande come segue:
  • Che sembra un sole scoppiata ed è la punizione del sindaco? 1.
  • Il cui figlio è diventato il vostro buon compagno mentre sua madre era una maledizione? 1.
  • Chi ha paura delle riflessioni speculari e divenne tormento del Gendarme? 2.
  • Che punisce per nonfeasance e si trasforma in pietra? 2.
  • Che infligge una penalità di tangenti e ama la brillantezza dei gioielli? 3.
  • Chi inflitta la punizione per un banchiere avido? 3.
  • Chi è venuto a vita ed è diventato l’errore fatale per un bambino innocente? 4.
  • Chi era il carcere per quello punito per errore? 4.
  • Chi ha eseguito una media non avere una testa di se stesso? 5.
  • Che divenne l’espiazione di meschinità, bugie e ricatti? 5.
  • Chi è enorme e forte e ha dato un pestaggio di un codardo? 6.

Chimere: Tune of Revenge

  • Che divenne la maledizione del millantatore e traditore? 6.
  • Chi ha portato la vendetta su colui che ha creato veleno invece di porre rimedio? 7.
  • Che ha affrontato con un interruttore avido del giuramento di Ippocrate? 7.
  • Chi ha privato l’assassino a sangue freddo di sangue? 8.
  • Chi ha punito per gelosia l’avvelenatore senza scrupoli? 8.
  • Che divenne la tortura per quello che ha scritto una storia mendace? 9.
  • Chi ha punito l’archivista per mentire e ingannare? 9.
  • Che ha inflitto la maledizione su chi mancato di rispetto ai morti? 10.
  • Chi ha portato retribuzione per il becchino media? 10.
  • Chi ha punito l’assassino che ha lanciato il sasso fatale? 11.
  • Chi ha portato distruzione, ma si trasformò in un mucchio di pietre se stesso? 11.
  • Chi ha insegnato una lezione a colui che ha tradito la giustizia? 12.
  • Chi era la maledizione per il giudice ingiusto prendere tangenti? 12.
  • Che ha inflitto la maledizione per il giudice ingiusto prendere tangenti? 13.
  • Chi ti ha mostrato i vostri dubbi e divenne la tua maledizione? 13.
  • Congratulazioni, avete completato Chimere: Tune di vendetta.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: