Soluzione Columbus: Il Fantasma della Roccia del Mistero

Columbus: Il Fantasma della Roccia del Mistero

Menu Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo I: Lost
Capitolo II: Paint
Capitolo III: Corsica
Capitolo IV: Francia
Capitolo V: Mercato
Capitolo VI: Santa Maria
Capitolo VII: Spagna
Capitolo VIII: Torna l’Isola
Capitolo IX: Felipa

Suggerimenti generali

  • “Columbus: Ghost Mistero della Pietra” width=”448″ height=”336″ è un Adventure Game Interactive Hidden Object.
  • Fare clic sul pulsante Opzioni per modificare la musica, suono, cursore personalizzato, schermo o opzioni.
  • Un auto-risolvere Appare pulsante, dopo un tempo breve, durante il puzzle.
  • Avete una scelta tra modalità Casual e Advanced. In modalità Casual c’è un tutorial disponibili, il tasso al quale l’aiuto e tasti di salto è più veloce di ricarica, e le aree in cui è necessario fare brillare qualcosa.
  • Si perderà il controllo del cursore per alcuni secondi se si clicca troppo casuale.
  • Sul replay, le voci di oggetti nascosti sarà diverso, ma gli oggetti frammentati rimarrà la stessa.
  • I tuoi articoli di oggetti nascosti possono differire da quelli in questa guida.
  • Fare clic su “Menu” in basso a destra della barra delle applicazioni per uscire dal gioco.

Capitolo I: Lost

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Prendete il diario nella sabbia.
  • Clicca sulla barca a sinistra.
  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un machete aggiunto al vostro inventario.
  • Andate nella zona in alto a destra.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Rimuovere le viti coprono la mappa di copertura (A) sulla pietra sulla sinistra.
  • Raccogliere i Vines dal mucchio sulla sabbia.
  • Clicca sulle pietre (B).
  • Clicca su abbinamenti di pietre fino a tutte le pietre vengono rimosse. Vedere la schermata per la soluzione.
  • Prendere la EYE STONE.
  • Fare clic sul pozzo del fuoco (C) e posizionare i Vines sulle braci.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un TORCH aggiunto al vostro inventario.
  • Accendete la torcia sul fuoco per arrivare a lume di torcia.
  • Inserire l’area principale attraverso la parte inferiore dello schermo.
  • Clicca sul passaggio in alto a sinistra.
  • Utilizzare nido della vespa torcia accesa sulla e entrare nella capanna.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un PALA aggiunto al vostro inventario.
  • Clicca sulla pelle d’orso (A) e prendere la RUBY da sotto.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi fotografati e si otterrà un LADDER aggiunto al vostro inventario.
  • Usa la scala sul nido d’uccello (A).
  • Fare clic sul Nido d’Uccello.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e otterrete una gemma blu aggiunto al vostro inventario.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Uscire dalla zona per tornare alla zona principale.
  • Usate la pala sul mucchio di sabbia (A) due volte e fare clic sul foro.
  • Clic sul scheletro (B).

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un aggiunto ai tuoi RUBY inventario.
  • Posizionare il EYE STONE nella cavità oculare (A) sul petto di pietra.
  • Clicca sul petto di pietra.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Ruotare le manopole rosse per collegare tutti i 6 ambiti esterni alla sfera interiore. Vedere la schermata (A) per la soluzione.
  • Prendete la gemma blu Aperto dal petto di pietra.
  • Dirigetevi verso il passaggio in alto a sinistra e proseguire lungo il sentiero oltre la capanna.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Utilizzare le viti sul MACHETE Until They sono tutti cancellati.
  • Posizionare la forma a goccia GEM BLUE (A) nello slot vuoto sulla destra.
  • Posizionare il GEM di forma triangolare BLU (B) nello slot vuoto a sinistra.
  • Posizionare i pesi corretti forniti sui gradini sui teschi di equilibrare tutti in linea con le gemme blu. Vedere la schermata per la soluzione.
  • Andate avanti nella stanza accanto.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Ruotare i cristalli per riflettere la luce della finestra (A) per i cristalli nel centro della camera (B) per illuminare il tempio. Vedere la schermata per la soluzione.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi foto ed otterrete un disco rotto (PARTS calendario) e aggiunto al cranio per il vostro inventario.
  • Posizionare la rotonda sulla slot CALENDARIO PARTS (A).

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Montare i pezzi delle PARTI CALENDARIO per completare il calendario.
  • È possibile fare clic destro su di essi per ruotare, se necessario.
  • Essi si blocca in posizione nella posizione corretta quando. Vedere la schermata per la soluzione.
  • Posizionare il Teschio al centro (A).
  • Posizionare i due negli occhi prese RUBINI del cranio.
  • Andate avanti attraverso l’apertura.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un SHELL SHARP aggiunto al vostro inventario.
  • Shell sul SHARP REED (A).
  • Usi la canna in acqua nella grotta (B) e nuotare nella grotta.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi fotografati ed otterrete FORBICI aggiunto al vostro inventario.
  • Usare le forbici in rete (A).
  • Clicca DOV’ERA la rete per arrivare alla grotta successiva e parlare con Philippa.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi fotografati e si otterrà un ROPE aggiunto al vostro inventario.
  • Usate la corda sul muro (A).

Capitolo II: Paint

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà uno scalpello aggiunto al vostro inventario.
  • Posizionare il SCALPELLO nella casella degli strumenti (A).
  • Clic sul foro nello scafo della nave (B).

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un HAMMER aggiunto al vostro inventario.
  • Uscire fuori il buco nello scafo e aggiungere il HAMMER alla casella degli strumenti.
  • Prendere la TOOLBOX.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi fotografati e avrete WOOD (patch) aggiunto al vostro inventario.
  • Usare i cerotti sul buco nello scafo (A).

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Disporre le PATCHES all’interno del foro fino a quando è completamente riparata. Vedere la schermata per la soluzione.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi nella foto e vi hanno consigli di amministrazione (tavole) aggiunto al vostro inventario.
  • Utilizzare le tavole sulla scala rotto (A).
  • Utilizzare gli strumenti della scala rotta.
  • Clicca sulla zona dietro la scala (B).

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e sarai aggiunto ai tuoi PINZE inventario.
  • Utilizzare le pinze per prendere le unghie (A).
  • Utilizzare le unghie sulla scala rotta.
  • Salite la scaletta e poi su per le scale al piano superiore.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un IMMAGINE DI UNA NAVE (VERNICI PICTURE s) aggiunto al vostro inventario.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi nella foto e sarai aggiunto ai tuoi VERNICI inventario.
  • Posizionare PICTURE la pinta sul cavalletto (A).
  • Utilizzare la delle pitture da cavalletto.
  • Scendete le scale ed entrate nella stanza a sinistra delle scale.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi fotografati e otterrete trappole per topi aggiunto al vostro inventario.
  • Posizionare il primo TRAP (A), il secondo TRAP (B), e il terzo TRAP (C).

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un pennello e un secchio aggiunto al vostro inventario.
  • Tornate al ponte superiore e utilizzare il pennello e secchio sul cavalletto.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Dipingi la nave per abbinare i colori dell’immagine. Vedere la schermata (A) per la soluzione.

Capitolo III: Corsica

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e otterrete uno AXE aggiunto al vostro inventario.
  • Clicca sulla fontana (A).

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Utilizzare l’AXE sulla tavola (A).
  • Raccogliete la scheggia.
  • Utilizzare la scheggia sulla bocca (B) della fontana per fermare l’acqua.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un BOWL aggiunto al vostro inventario.
  • Usare la bowl sull’acqua della fontana (A).
  • Prendete la chiave dal CABINET fondo della fontana drenato.
  • Head-attraverso la porta a destra sotto il portico.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi fotografati ed otterrete una pietra focaia, FireSteel, e NO aggiunto al vostro inventario.
  • Utilizzare il FLINT, FireSteel e NO sulla candela spenta (A).
  • Usate la chiave sulla porta CABINET in cima alle scale (B) ed entrate nella stanza.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un HANDLE aggiunto al vostro inventario.
  • Utilizzare la maniglia sul mobile (A).

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si arriva al MAP aggiunto al vostro inventario.
  • Collocare il supporto sulla map sopra l’armadio.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova le 10 differenze tra le due mappe.

Capitolo IV: Francia

  • Parla con l’astrologo al piano di sotto e la testa due volte.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e VEST (panno) saranno aggiunti al vostro inventario.
  • Posizionare il panno sul manichino (A).

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Fare clic su e trascinare i più lussuosi, abiti dai colori vivaci al manichino.
  • La barca piccola (A) sopra il manichino si sposterà a destra, se le scelte sono corrette. Vedere la schermata per la soluzione.
  • Si otterrà un LENS una volta terminato.
  • Salite le scale e prendere la scala a chiocciola sulla sinistra.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Posizionare la lente del telescopio.
  • Utilizzare le maniglie per allineare i pezzi delle costellazioni in modo che tutte le luci si accendono. Vedere la schermata per la soluzione.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Ruotare gli specchi per illuminare il pallone sul tavolo.
  • Il fascio inizia (A) e termina (B). Vedere la schermata per la soluzione.
  • Scendete la scala a chiocciola e la scalinata di marmo fino alla biblioteca.
  • Clicca sullo scaffale a destra.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e otterrete un Elisir aggiunto al vostro inventario.
  • Scendete le scale e poi su la scala a chiocciola.
  • Mettere il pallone nel ELIXIR e prendere la masterizzazione Phoenix.
  • Scendete la scala a chiocciola e la scalinata di marmo fino alla biblioteca.
  • Clicca sul caso sotto la vetrata.
  • Posizionare il Phoenix brucia nello slot sul lato anteriore della cassaforte sotto la vetrata.
  • Clicca sui dischi.
  • Ritorno via dalla cassaforte e fare clic sui scaffali a destra della stanza.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un araldico LILY aggiunto al vostro inventario.
  • Scendete le scale e poi su la scala a chiocciola alla casa stella.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi fotografati e si otterrà un SATURN aggiunto al vostro inventario.
  • Scendete le scale nella stanza due volte trono.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un TREE aggiunto al vostro inventario.
  • Testa al piano di sopra la libreria due volte.
  • Posizionare il giglio araldico, SATURN, e sul TREE serratura a combinazione nello slot che le loro partite di immagine.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Mettere tutte le immagini reali in l’anello centrale, le immagini planetarie in mezzo e le immagini delle piante pertinenti sull’anello esterno, al fine di aprire la serratura.
  • E ‘più facile per completare l’anello esterno prima.
  • È possibile ruotare l’anello interno (A) e l’anello esterno (B) per spostarsi tra i pezzi.
  • Utilizzare le frecce su / giù per spostarsi da uno di loro fila all’altra. Vedere la schermata per la soluzione.
  • Clicca sul libro aperto.

Capitolo V: Mercato

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Parla con Alonso e quindi fare clic sulla bancarella del mercato a sinistra.
  • Trova tutte le voci elencate e sarai aggiunto alla tua CHEESE inventario.
  • Donano al formaggio per il topo sul barile sulla destra.
  • Prendete la chiave in cui il mouse era.
  • Usate la chiave sulla porta ARMORY su per le scale di pietra sulla destra.
  • Salite le scale di pietra sulla destra ed entrare nell’armeria.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e otterrete uno AXE aggiunto al vostro inventario.
  • Utilizzare l’AXE sulla canna (A).
  • Prendete la maniglia della porta dalla scissione nella canna.
  • Clicca sul mobile porta dell’armeria (B) due volte per ottenere un close-up.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà una maniglia aggiunto al vostro inventario.
  • Lasciare l’armeria e andate alla zona del mercato.
  • Clicca sulla bancarella del mercato a sinistra.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un Flint e FireSteel aggiunto al vostro inventario.
  • Tornate nella sala d’armi e utilizzare la FireSteel e Flint sulla candela accanto ai libri sulla vostra sinistra.
  • Clicca sulla tabella candela accesa With The.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e verrà aggiunto al SOUVENIR al vostro inventario.
  • Andare al di fuori attraverso la parte inferiore dello schermo e cliccare sul bancarella del mercato a sinistra.
  • Posizionare il SOUVENIR sul bugigattolo vuoto sul caso display blu.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova le 10 differenze tra le due vetrine.
  • Otterrete maniglia di una porta in inventario.
  • Tornate su per le scale Into the armeria.
  • Clicca sul mobile armeria.
  • Posizionare il 3 MANIGLIE sulla porta per le fessure della carrozzeria in armeria le maniglie delle porte corrispondenti ai 3 forme.
  • Dirigetevi verso l’armadio.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e otterrete un Amuleto MONTAGGIO aggiunto al vostro inventario.

Capitolo VI: Santa Maria

  • Clicca sulla rosa dei venti modello sul ponte.
  • Dirigetevi verso la prua della nave sulla sinistra.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi fotografati e otterrete PARTI della rosa dei venti aggiunto al vostro inventario.
  • Tornate alla zona ponte principale e andare verso la poppa ed entrate nella porta a destra.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un HAMMER aggiunto al vostro inventario.
  • Tornate alla zona ponte principale e andare verso la poppa nella porta a sinistra.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e otterrete uno AXE aggiunto al vostro inventario.
  • Tornate alla zona ponte principale e inserire le PARTI della rosa dei venti, il martello, e l’AXE nel vento rosa appassita.
  • Andate a sinistra verso la prua della nave.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un BROOM aggiunto al vostro inventario.
  • Utilizzare la scopa sul bird (A) e prendere lo scalpello.
  • Tornate al ponte principale.
  • Posizionare il SCALPELLO dal vento rosa appassita sulla zona ponte principale.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Disporre le parti in cerchio per completare la rosa dei venti.
  • È possibile fare clic destro per ruotare i pezzi. I pezzi si blocca in posizione quando da correggere.
  • Verso la poppa Andate a destra ed entrate nella porta a destra.
  • Fare clic sul tavolo.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e otterrete una bussola rotta aggiunto al vostro inventario.
  • Uscite dalla stanza ed entrate nella porta a sinistra.
  • Clicca sul letto.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e verrà aggiunto al DIVIDER al vostro inventario.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi rappresentati e si arriva al MAP aggiunto al vostro inventario.
  • Uscite dalla stanza al ponte principale e utilizzare la bussola rotta sulla rosa dei venti.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Ruota gli anelli per completare il quadro. Vedere la schermata (A) per la soluzione.
  • Si otterrà un COMPASS FISSO, quando per il completamento.
  • Dirigetevi verso il diritto alla poppa e andate nella stanza mappa sulla destra.
  • Posizionare il MAP sul tavolo e aggiungere la bussola e il DIVIDER.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Segna la mappa per ottenere la nave sicura nella Francia settentrionale.
  • La mappa sarà appannarsi dopo aver avviato X Collocamento, così si dovrà inserire la X dalla memoria.
  • Fare clic su Start sulla parte superiore della mappa per la nave in movimento nel mese di settembre.
  • E ‘più facile fare un po’ alla volta, le vele, e quindi aggiungere di più.
  • Clicca su reset per sbarazzarsi del X siete voi se volete hanno posto per ricominciare.
  • Vedere la schermata (A) per la soluzione.

Capitolo VII: Spagna

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Parlare con la guardia e dirigetevi verso la porta a sinistra del cortile.
  • Trova tutte le voci elencate e bobine di filo verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Posizionare i rocchetti di filo sul tavolo dal tamburo (A).
  • Andate avanti per le scale.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi nella foto e sarai aggiunto ai tuoi TULIPANI inventario.
  • Uscite dalla stanza e aggiungere i tulipani il tamburo.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Ricama la tela cliccando sui filati di diverso colore (A) e cliccando sulla zona corretta sulla tela per duplicare l’immagine a sinistra (B).
  • Otterrete un ricamo pezzo aggiunto al vostro inventario.
  • Uscire attraverso la parte inferiore dello schermo e dare il ricamo alla guardia.
  • Salite le scale moquette rossa a sinistra per vedere la regina Isabella.
  • Fare clic sulla bussola a sinistra.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un KEY STRANGE aggiunto al vostro inventario.
  • Uscite del palazzo e dirigetevi verso il patio direttamente attraverso la porta ad arco.
  • Cliccate sulla vasca a sinistra.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi fotografati e si otterrà una piastrella rotta aggiunto al vostro inventario.
  • Posizionare la piastrella rotta sullo slot inferiore (A).
  • Uscite dalla vasca, ma rimangono nella zona patio.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si arriva a TILE aggiunta di frutta al vostro inventario.
  • Tornate al cortile e scendere le scale a sinistra.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà il MILL TILE aggiunto al vostro inventario.
  • Salite le scale.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e sarai aggiunto alla tua FARINA inventario.
  • Posizionare il bollitore nella farina (A) per ottenere un close-up.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Clicca sulla scorrimento in alto per ottenere la ricetta.
  • Mettere la farina, la ricotta, le ghiande, POISON, UOVA, coscia di pollo e nel bollitore e ottenere COLLA.
  • Lasciate il palazzo e tornare al patio e fare clic sulla vasca.
  • Mettere la colla sulla piastrella rotta.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Al loro posto i pezzi per completare la piastrella giusta luoghi.
  • È possibile fare clic destro per ruotare. Vedere la schermata (A) per la soluzione.
  • Posizionare la scanalatura sul MILL TILE con il mulino.
  • Posizionare la scanalatura sul TILE frutto con il cesto di frutta.
  • Inserire la chiave nella serratura STRANGE sul fondo della vasca.
  • Andate giù per lo scarico.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e sarai aggiunto ai tuoi GIOIELLI inventario.
  • Tornate al palazzo e alla sala delle udienze e dare i gioielli della Regina.
  • Clicca sulla zona dietro il trono.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e sarai aggiunto alla tua CARNE inventario.
  • Abbandonare il palazzo e la testa verso il patio.
  • Dare alla carne di cane da guardia dalle colonne sulla destra.
  • Inserisci il boudoir dove il cane da guardia è stata.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un KEY aggiunto al vostro inventario.
  • Clicca sull’area scala per il lato destro della camera (A).

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e otterrete un disco d’oro aggiunta al vostro inventario.
  • Dirigetevi verso il palazzo e fare clic sulla zona dietro il trono.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Usate la chiave sul cassetto e ottenere la gemma rossa.
  • Tornate al cortile e giù per lo scarico.
  • Inserire il disco d’oro (1) nello slot grande rotonda nel tesoro sul mobile a sinistra.
  • Posizionare il GEM RED (2) nello slot nel tesoro cabinet.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Ruota gli anelli per completare lo schema e sbloccare la serratura. Visualizza gli screenshot (A) per la soluzione.
  • Clicca sulla zona cassetto posizionato dove è il disco per ottenere un close-up.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e sarà una pozione AMULETO aggiunto al vostro inventario.

Capitolo VIII: Torna l’Isola

  • Testa a poppa sulla destra ed entrate nella stanza a sinistra.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e otterrete un Amuleto aggiunto al vostro inventario.
  • Dirigetevi verso la deriva e prende nota degli attrezzi mancanti e spool.
  • Tornate nella nave e andate a sinistra nella zona di prua.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà una bobina aggiunta al vostro inventario.
  • Testa in giù il portello principale sul ponte vicino alla rosa dei venti.
  • Clicca sulla pompa.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Clicca e girare i tubi in modo che si colleghino da quello superiore a destra in basso a sinistra.
  • Assicurarsi che non vi siano fini non connessi. Visualizza gli screenshot (A) per la soluzione.
  • Cliccate sulla scala che scende.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi fotografati e si otterrà un aggiunto alla tua GEAR inventario.
  • Andate al ponte superiore.
  • Andate in gommone.
  • Posizionare il GEAR LEGNO e la spoletta sul loro slot corrispondenti.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Posizionare gli ingranaggi, rulli e maniglia nei loro punti appropriati.
  • Essi si blocca in posizione quando da correggere. Vedere la schermata per la soluzione.
  • Clicca sul gommone per salpare.
  • Clicca sulla grande roccia che blocca l’ingresso grotta.
  • Torna indietro nel canotto.
  • Scendete la botola accanto alla rosa dei venti.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e otterrete una palla di cannone aggiunto al vostro inventario.
  • Mettere la palla dal cannone (A).
  • Uscire attraverso le scale e la testa nella porta a sinistra, verso poppa.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà una candela aggiunto al vostro inventario.
  • Uscite dalla stanza e dirigetevi nella porta a destra verso poppa.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e avrete GUNPOWDER aggiunto al vostro inventario.
  • Scendete la botola accanto alla rosa dei venti.
  • Mettere la polvere da sparo e la candela con il cannone.
  • Uscite dalla stanza al piano superiore.
  • Clicca sul gommone per abbassarlo in acqua e quindi fare clic su di esso di nuovo per andare verso l’isola.
  • Clicca sulla grotta.
  • Collocare la statua di pietra sulla amuleto.

Capitolo IX: Felipa

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà uno STRACCIO VASO E TABELLA aggiunto al vostro inventario.
  • Posizionare il vaso e tovaglia sul tavolo (A).
  • Uscite alla fontana (B).

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e avrete FORBICI aggiunto al vostro inventario.
  • Usare le forbici sui fiori (A) in basso a sinistra per ottenere FIORI nell’inventario.
  • Posizionare il vaso i fiori sul tavolo e prendere le spazzole.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi nella foto e sarai aggiunto ai tuoi VERNICI inventario.
  • Dirigetevi verso la casa attraverso la porta sulla destra.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si arriva a Flint e FireSteel aggiunto al vostro inventario.
  • Utilizzare il FireSteel e Flint sulla candela (A) sul post newel.
  • Posizionare le vernici per le scale (B).
  • Posizionare i SPAZZOLE sulle scale.
  • Uscite dalla casa e dirigetevi verso la zona fontana.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà un BRUSH aggiunto al vostro inventario.
  • Usa il pennello sulle collegato fontana (A).
  • Prendete la chiave sul piedistallo (B) a destra.
  • Dirigetevi verso la casa e usare la chiave sulla porta in cima alle scale.
  • Fare clic sul tavolo della sala.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutte le voci elencate e si otterrà una spilla aggiunto al vostro inventario.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Trova tutti i pezzi nella foto e vi vengono elencati ABBIGLIAMENTO aggiunto al vostro inventario.
  • Posizionare la spilla e gli abiti sul tavolo (A).

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Columbus abito da sposa in abito storico.
  • Fare clic sul rotolo che dice ad esempio sulla parte superiore dello schermo per un suggerimento.
  • Se avete scelto un corretto articolo di abbigliamento, la barca (A) sulla parte superiore si sposta più a destra. Vedere la schermata per la soluzione.

Columbus: Ghost Mistero della Pietra

  • Prendere la nota che viene evidenziato sulla barra in alto.
  • Quando si ottiene una corretta, la nota successiva metterà in evidenza.
  • Sarà necessario eseguire questa operazione un paio di volte.
  • Congratulazioni! Avete completato Columbus: Ghost Mistero della Pietra!