Soluzione Criminal Minds

Criminal Minds

Murder Caso 1
Murder Caso 2

Suggerimenti generali

Criminal Minds

• Quando si inizia una nuova partita, è possibile scegliere la modalità casuale o Esperto. Modalità Casual ha scintille mentre la modalità Esperto non lo fa. Modalità esperto ha anche più lento colpo e saltare tempi di ricarica.

• Dal menu principale è possibile riprodurre il gioco, cambiare il vostro personaggio. Nel menu delle opzioni si cambia il volume delle varie categorie, le opzioni a schermo intero e difficoltà dopo l’avvio del gioco.

• Ci sono 2 casi, in questo gioco. Il 2 ° caso è bloccato fino alla fine della 1 ° caso. Il 2 ° caso è quasi 3 volte più a lungo come il primo.

• Ci sono 4 tipi di cursori nel gioco: il cursore marce (1) viene visualizzato quando è possibile utilizzare un oggetto in quella sezione. Il cursore discorso (2) è utilizzato per parlare con la gente. Il cursore lente di ingrandimento (3) viene utilizzato per la visualizzazione di una scena più da vicino. Utilizzare il cursore della mano (4) per l’interazione con gli oggetti e l’utilizzo di articoli di magazzino.

• Per scorrere tra gli articoli di magazzino, premere le frecce su entrambi i lati.

• Vi è un elenco di compiti attualmente disponibili accanto al lato sinistro del vassoio inventario (5) e un pulsante di suggerimento a sinistra di quello.

• Nelle scene di oggetti nascosti, gli elementi in blu sono criptati. Si può indovinare che cosa il nome della voce è davvero o trovare punti interrogativi nella scena per decodificare in modo automatico. Gli elementi del trovare gli elenchi sono evidenziate in verde sulle schermate.

• Oggetti in verde sono attualmente nascosti alla vista. Sono inoltre strapazzate e decodificare quando si apre l’area che si nascondono dietro.

• Le scene di oggetti nascosti e gli enigmi non sono randomizzati in questo gioco.

Murder Caso 1

Criminal Minds

• Parlare con i personaggi del piano (A, B, D, ed E).

• Parla con la donna in mezzo precedente (C), quindi prendere il CD (F).

• Utilizzare il CD sul supporto CD (G) e attendere che il fax per iniziare a correre.

• Prendere il fax (H) e dare alla donna al centro (C).

Criminal Minds

• Creazione di linee continue di esagoni per finire questo mini-gioco.

• Premere un esagono e poi un altro per passare il loro posto.

• I pezzi con le serrature su di essi non possono essere spostati. Se vi è una linea su un pezzo bloccato, lavorare verso l’esterno da tale esagono.

• Vedere la schermata per la soluzione finale (1).

• Al termine verrà visualizzato il PROFILO soggetto ignoto.

Criminal Minds

• Parlate con l’uomo al centro della stanza.

• Raccogliere le MANETTE (I) e l’orologio (M).

• Utilizzare le manette l’uomo (J).

• Controllare il corpo dietro lo schermo (K) e raccogliere l’orologio (M).

• Controllare le carte a terra (L) per scoprire avete bisogno di pezzi un po ‘di più, oppure si può ingrandire la scena di oggetti nascosti nella parte posteriore (N).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti.

• Alcuni dei nomi dell’oggetto nascosto sono mescolati. È possibile immaginare il significato o trovare uno dei punti interrogativi (?) Nella scena di decodificare loro.

• punti Il interrogativi cerchiata in viola.

• Al termine si riceverà una graffetta, gonna e CARTE VIOLENTI.

Criminal Minds

• Uscire dalla scena verso il basso.

• Parlate con l’uomo con l’auto (O) e inserire la macchina per andare alla stazione di polizia.

Criminal Minds

• zoom sul giornale e prendere il cavo di alimentazione (Q).

• Parlate con l’uomo (P) e poi ingrandire la macchina a destra (R).

Criminal Minds

• L’oggetto di questo mini-gioco è trovare quella stampa della sequenza che non è la stessa degli altri.

• Una volta trovato l’impronta diversa è possibile premerlo per passare alla prova successiva. La prima serie di stampe ha solo 3 articoli (1), la seconda è 6 (2) e l’ultimo è 9 (3).

• L’immagine ha una possibile soluzione, ma i tipi di impronte digitali sono randomizzati.

• Se si commette un errore che vi mostrerà quali sono le differenze. Se vi ricordate questo, si può cercare la prossima volta si ottiene le stesse impronte digitali.

Criminal Minds

• Prendere la STAMPANTE CARTUCCIA (T) e il nastro della polizia (S).

• Uscire dalla stazione di polizia attraverso la porta e tornare alla zona originale.

Criminal Minds

• Parlare con il giardiniere (U); dargli il nastro della polizia e lui lascerà.

• prendere le forbici (V) e inserire di nuovo la macchina per tornare alla stazione di polizia.

Criminal Minds

• Inserisci il tuo ufficio per andare a sinistra.

• Tagliare il nastro con le forbici (X) e utilizzare il cavo di alimentazione del computer (W).

• Zoom in area (X).

Criminal Minds
Criminal Minds
Criminal Minds

• Abbinare gli oggetti nella finestra di oggetti simili per rimuoverli.

• Nella schermata degli oggetti che vanno insieme sono evidenziati negli stessi colori.

• Dopo aver rimosso i primi due strati soltanto un oggetto resterà – la licenza (Y).

Criminal Minds

• utilizzare la licenza sul computer (A) e poi parlare con l’analista.

• Utilizzare la cartuccia di inchiostro del fax e poi prendere la PROFILO locatore, dopo esso stampa (B).

Criminal Minds

• Uscire vostro ufficio ed entrate nella stanza degli interrogatori.

• Parlare con il padrone di casa e poi mostrargli il PROFILE LOCATORE (C).

Criminal Minds

• Gioca il gioco del mahjong per completare l’interrogatorio.

• È necessario rimuovere tutti i blocchi verdi per completare il mini-gioco.

• È possibile abbinare le piastrelle che non hanno altre piastrelle su di loro e avere uno spazio sia a sinistra oa destra.

• Seguire le istruzioni della schermata, al fine di eliminare tutte le tessere verdi (1-9, 1-9, 1-2). Piastrelle con lo stesso numero di corrispondenze e l’ordine è da cima a fondo.

Criminal Minds

• Uscite dalla stanza degli interrogatori e zoomate sulla scena di oggetti nascosti sulla scrivania (D).

Criminal Minds

• Raccogliere tutti gli oggetti nascosti. Utilizzare i 3 punti interrogativi cerchiate in viola a riordinare le lettere.

• Trovare il coltello tascabile nel cassetto cerchiato in giallo per criptazione.

• Verrà visualizzato il coltello da tasca.

Criminal Minds

• Uscire dalla stazione di polizia e tornare sulla scena del crimine.

• Zoom sul segno a destra (E) e prendere il medaglione.

• Zoom sulla scena di oggetti nascosti (F).

Criminal Minds

• Raccogliere tutti gli oggetti nascosti. Utilizzare i 2 punti interrogativi cerchiate in viola a riordinare le lettere.

• Trovare la camicia in cestino cerchiato in giallo di criptazione.

• Riceverete la camicia e le carte VIOLENTI.

Criminal Minds

• Inserire la casa e ingrandire il corpo a sinistra (G).

• Posizionare il, camicia, collana e orologio sul corpo in posizione corretta indicate.

• Ingrandire il cestino con i giornali e utilizzare entrambi i documenti VIOLENTI sullo spazio in cui la nota è (H).

• Montare i pezzi strappati, come un puzzle. Premere e tenere premuto per spostarli all’interno e premere una volta velocemente per ruotarli.

• Una volta completato il puzzle, prendere il codice e utilizzarlo sul computer nella parte posteriore (I).

Criminal Minds

• Utilizzare i suggerimenti dal codice per capire come dipingere la pittura di scena i numeri nel computer.

• Il rosso è 7, come il numero di continenti.

• Il verde è 9, come il numero di inning di baseball.

• Il blu è 8, come il numero di zampe di ragno.

• Arancione è 10 come il numero di lati decagono.

• Viola è 5, come il numero di anelli olimpici.

• Giallo è di 12 come il numero dei segni zodiacali.

• Premere un colore e poi un numero di colore quella zona. Una volta che tutte le zone sono stati inseriti correttamente si otterrà nel email computer.

Criminal Minds

• Prendere il FLYER dalla stampante e lasciare la casa (J).

• Viaggio attraverso la strada per il centro sociale.

Criminal Minds

• Dare il FLYER (K) Morgan e parlare con i 2 volte giardiniere (L).

• Zoom sul carro (M). Si è bloccato, e avrete bisogno di uno strumento per provare ad aprirlo.

• Uscire a sinistra per il parco.

Criminal Minds

• Prendere l’ombrello (N).

• Zoom sulla griglia (O). Avrete bisogno di un cacciavite per aprirlo.

• Parlare con il dipinto uomo (P) e poi ingrandire la scena di oggetti nascosti dietro di lui (Q).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 2 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere il piede di porco.

Criminal Minds

• Tornare al centro della comunità e usare il piede di porco per aprire il carrello (R).

• Vi è una borsa l’albero che è troppo alto per raggiungere (S).

• Zoom nel carrello degli acquisti di nuovo un giocare la scena di oggetti nascosti.

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Estrarre il cassetto e aprire il caso evidenziato in giallo per trovare altri oggetti elencati in verde.

• Una volta che hai finito di ricevere le CHIAVI VAN.

Criminal Minds

• Ritorno al parco e passare sotto il ponte nella parte posteriore.

• Parlare con lo studente (T) e poi lo zoom della bacheca (V) per studiarlo.

• Zoom nel citofono e vi accorgerete che avete bisogno di un ID studente (U).

• Zoom nel retro del furgone e utilizzare i TASTI VAN per sbloccarlo (W).

• Inserire la scena oggetti nascosti furgone.

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere la lampadina a incandescenza.

Criminal Minds

• Zoom sulla parte superiore del furgone e usare il coltello 2 volte per liberare la scala (X).

• Raccogliere la scala e tornare al centro della comunità.

Criminal Minds

• Usate la scala sotto l’albero (A) e poi l’ombrello per ottenere la borsa (B).

• Dopo lo zoom sulla serratura sacchetto, ci sarà un puzzle.

• Premere i cilindri del puzzle per ruotarli. I fiori da un lato devono corrispondere i fiori sul lato opposto.

• Vedere la schermata per la soluzione finale (C).

• Una volta aperto, prendere la lettera (D) e il fazzoletto (E).

Criminal Minds

• Ritorno allo studente nei pressi del furgone e darle il fazzoletto (F).

• Una volta che se ne è andata zoom sulla casella degli strumenti e prendere il cacciavite (G).

• Torna alla scena parco.

Criminal Minds

• Zoom sulla griglia e usare il cacciavite su di esso (H).

• Solo la punta del cacciavite lavorerà per svitare ciascuna vite. Ci sono 4 di loro.

• Prendere la carta d’identità (I) e tornare alla scuola.

Criminal Minds

• Parlate con il dottor Reid e utilizzare la carta d’identità all’ingresso (J).

• Inserire la scuola.

Criminal Minds

• Prendere la chiave dal gancio sinistro (K) e usarlo sulla porta sul retro per aprirlo (L).

• Attraversate la porta.

Criminal Minds

• Parlare con il professore (M) e poi fargli vedere la lettera che segue cerca di correre (N).

Criminal Minds

• Uscite dalla stanza e zoomate sulla scena di oggetti nascosti in un angolo (O).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere PASSPORT Garnet.

Criminal Minds

• Inserisci il tuo ufficio e utilizzare il passaporto sul computer (P).

• Prendere il PROFILO dalla stampante (Q).

• Controllare che il registratore di scoprire che avete bisogno di un nuovo nastro (R).

Criminal Minds

• L’oggetto di questo mini-gioco è trovare quella stampa della sequenza che non è la stessa degli altri.

• Una volta trovato l’impronta diversa è possibile premerlo per passare alla prova successiva. Il primo è solo 3 (1), la seconda è 6 (2) e l’ultimo è 9 (3).

• L’immagine ha una possibile soluzione, ma i tipi di impronte digitali sono randomizzati.

• Se si commette un errore che vi mostrerà quali sono le differenze. Se vi ricordate questo, si può cercare la prossima volta si ottiene le stesse impronte digitali.

• Zoom sulla zona quando si è fatto (S).

Criminal Minds

• Prendete il nastro (T) e zoomate sulla scena di oggetti nascosti (U).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere cassette e la risma di carta.

Criminal Minds

• Zoom sul riquadro superiore della stampante (V) e utilizzare la cassetta e il gruppo di cassette per iniziare il mini-gioco.

• Raccogliere le cassette e impilarli all’interno della scatola in modo che tutti ne entrano senza spazi.

• I nastri saranno evidenziati in rosso quando sono in posizione errata fuori area, o sovrapposizione con un altro nastro.

• Vedere la schermata per una possibile soluzione.

• Una volta che hai finito di sistemare i nastri, prendere il nastro vuoto da un angolo in alto a destra.

Criminal Minds

• Ritorno al vostro ufficio e utilizzare il nastro vuoto sul registratore a nastro (W).

• Uscite dalla stanza per iniziare la sequenza successiva.

Murder Caso 2

Criminal Minds

• Prendere il SKETCH da terra (A).

• Entrate nell’edificio.

Criminal Minds

• Controllare il corpo per vedere alcune cose mancanti (B).

• Zoom sul televisore (C) e prendere la poesia Carta (D).

• Zoom sul cestino e utilizzare la poesia Carta sulle altre strisce di carta (E).

• modificare le posizioni delle strisce per risolvere il puzzle. Quando una striscia è in posizione corretta, sarà evidenziato in un colore brillante.

• Utilizzare le lettere e il sigillo di aiutarvi le cose in fila.

• Una volta terminato, prendere il DIPLOMA.

• Controllare la valigetta bloccato (F).

• Inserire la scena di oggetti nascosti in un armadio (G).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta terminata si riceverà un IMMAGINE ROTTO.

Criminal Minds

• Zoom sul televisore e utilizzare la graffetta per aprire la console (I).

• prendere il trofeo.

• Zoom sulla donna (H) e posizionare l’, FOTO TROFEO e il CERTIFICATO.

• Uscire l’appartamento e entrare in scena di oggetti nascosti a sinistra.

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere un altro SKETCH di agosto.

Criminal Minds

• Uscite a sinistra e prendere un altro SKETCH di agosto dal suolo (K).

• Parlare con il giardiniere (J) e uscire a sinistra.

Criminal Minds

• Parlare con l’artista agosto (L) e poi dargli i 3 DISEGNI agosto (M) per avviare l’interrogatorio.

Criminal Minds

• Gioca il gioco del mahjong per completare l’interrogatorio.

• È necessario rimuovere tutti i blocchi verdi per completare il mini-gioco.

• È possibile abbinare le piastrelle che non hanno altre piastrelle su di loro e avere uno spazio sia a sinistra oa destra.

• Seguire le istruzioni della schermata, al fine di eliminare tutte le tessere verdi (1-3, 1-6, 1-5). Piastrelle con lo stesso numero di corrispondenze e l’ordine è da cima a fondo.

• Verrà visualizzato il KEY CARTELLA quando si è finito.

Criminal Minds

• Andate a destra 3 volte per tornare a casa.

• zoom sulla borsa e usare il tasto CARTELLA (N).

• Prendere i documenti dall’interno (O).

Criminal Minds

• Uscite dalla casa e si passa caratteri.

• Andate a destra al centro della comunità e controllare il carrello (P).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta terminata si riceverà un tagliavetro e una lampadina a LED.

Criminal Minds

• Zoom sulla porta e utilizzare la lampadina del LED (Q).

• Spegnere tutte le luci rosse al verde per finire questo mini-gioco.

• Quando si fa clic su una luce che si accende la luce e tutte le luci a sinistra, destra, in alto o in basso da esso per i colori opposti.

• Per terminare nel più breve lasso di mosse, seguire le istruzioni nello screenshot (1-5).

• Una volta terminato, inserire il centro della comunità.

Criminal Minds

• Parlare con il direttore del centro (R).

• zoom sulla porta e utilizzare il tagliavetro per aprirlo (S)

Criminal Minds

• Controllare la parte superiore della fotocopiatrice (T).

• Zoom sulla scrivania (U).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta terminata si riceverà una lettera.

Criminal Minds

• Uscite dalla stanza e il centro della comunità. Andate a sinistra al parco.

• Trovare la Schede a terra (V) e tornare al centro della comunità.

• Utilizzare il Schede sulla porta sul retro (W).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta terminata si riceverà un PITTURA omicidio e una chiave dell’armadietto.

• Uscire dal centro sociale e andare alla scuola d’arte attraverso il parco.

Criminal Minds

• Inserire la scuola d’arte e ingrandire l’angolo dello studio (A).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere un ROSTER scuola d’arte.

Criminal Minds

• Zoom sugli armadietti e utilizzare la chiave dell’armadietto per aprirlo (B).

• Prendere il CENTRO PEZZO DELLA COMUNITÀ ROSTER (C) e il HAIR (D).

• Utilizzare il PITTURA OMICIDIO sul cavalletto e poi ingrandire (E).

Criminal Minds

• Trova tutti i 15 cuori nell’immagine.

Criminal Minds

• Creazione di linee continue di esagoni per finire questo mini-gioco.

• Premere un esagono e poi un altro per passare il loro posto.

• I pezzi con le serrature su di essi non possono essere spostati. Se c’è una linea verso l’esterno su un pezzo di lavoro bloccate da quella esagonale.

• Vedere la schermata per la soluzione finale (2).

Criminal Minds

• Tornare al centro della comunità e immettere l’ufficio sulla destra.

• Zoom in e utilizzare il Centro PIECE COMMUNITY ROSTER sulla parte superiore della fotocopiatrice (F).

• Utilizzare la carta sul fondo della fotocopiatrice per copiare l’intera Community Center ROSTER (G).

Criminal Minds

• Uscire dal centro della comunità e tornare a casa.

• Inserire la macchina per andare alla stazione di polizia e andare in ufficio a sinistra.

• Utilizzare il ROSTER SCUOLA ARTE (I) e la ROSTER Community Center (H) sull’analista.

Criminal Minds

• Questo mini-gioco hai eliminando i sospetti fino a quando sono rimasti solo 2.

• Guarda le 5 fatti in basso e fare clic su uno dei sospetti che non corrispondono alla descrizione del fatto.

• Dopo aver eliminato tutti quelli che usano i 5 fatti il ​​mini-gioco si concluderà, vedere la schermata per i sospetti finali (J).

Criminal Minds

• Entrate nella stanza degli interrogatori.

• Utilizzare PROFILO GARNET, la lettera e il pelo sul Garnet (K) per avviare l’interrogatorio successivo.

Criminal Minds

• Gioca il gioco del mahjong per completare l’interrogatorio.

• È necessario rimuovere tutti i blocchi verdi per completare il mini-gioco.

• È possibile abbinare le piastrelle che non hanno altre piastrelle su di loro e avere uno spazio sia a sinistra oa destra.

• Seguire le istruzioni della schermata, al fine di eliminare tutte le tessere verdi (1-6, 1-5, 1-7). Piastrelle con lo stesso numero di corrispondenze e l’ordine è da cima a fondo.

• Riceverete PROFILO JEN’S quando si è finito.

Criminal Minds

• Rientro in ufficio e prendere la cassetta (L).

Criminal Minds

• Uscire dalla stazione di polizia e poi andare al l’Istituto d’Arte.

• Parlare con il gruppo di ufficiali e poi si passa caratteri.

• Controllare il giornale a terra (M).

• Rimuovere tutti i fili che avvolgono il giornale per aprirlo.

• È possibile rimuovere solo il filo più esterno, seguire i numeri colorati nella schermata per la soluzione (1-16).

Criminal Minds

• Creazione di linee continue di esagoni per finire questo mini-gioco.

• Premere un esagono e poi un altro per passare il loro posto.

• I pezzi con le serrature su di essi non possono essere spostati. Se c’è una linea verso l’esterno su un pezzo di lavoro bloccate da quella esagonale.

• Vedere la schermata per la soluzione finale (3).

Criminal Minds

• Controllare la porta ancora una volta (N).

• Uscire l’Istituto d’Arte e ingrandire sul retro del furgone per riprodurre la scena successiva di oggetti nascosti (O).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere alcune batterie.

Criminal Minds

• Ritorno dentro e utilizzare la cassetta e le batterie (Q) sul lettore nastro (P).

Criminal Minds

• Gioca il gioco del mahjong per completare l’interrogatorio.

• È necessario rimuovere tutti i blocchi verdi per completare il mini-gioco.

• È possibile abbinare le piastrelle che non hanno altre piastrelle su di loro e avere uno spazio sia a sinistra oa destra.

• Seguire le istruzioni della schermata, al fine di eliminare tutte le tessere verdi (1-4, 1-5, 1-7). Piastrelle con lo stesso numero di corrispondenze e l’ordine è da cima a fondo.

• Riceverete PROFILO JEN’S quando si è finito.

Criminal Minds

• Parla con tutti sul piano.

• Zoom sul computer (A).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere la CHIAVE CARTELLA e l’FBI SHIELD.

Criminal Minds

• Zoom sulla borsa e usare il tasto CARTELLA per aprirlo (B). Prendere la INFO CASE.

• Utilizzare il INFO CASE l’uomo nella parte posteriore (C).

Criminal Minds

• Creazione di linee continue di esagoni per finire questo mini-gioco.

• Premere un esagono e poi un altro per passare il loro posto.

• I pezzi con le serrature su di essi non possono essere spostati. Se c’è una linea verso l’esterno su un pezzo di lavoro bloccate da quella esagonale.

• Vedere la schermata per la soluzione finale (4).

• Riceverete la descrizione del dispositivo.

Criminal Minds

• Utilizzare la DESCRIZIONE DEL DISPOSITIVO sull’analista sul monitor (D).

Criminal Minds

• Zoom sulla scrivania e prendete la ID (E) e la fotocamera (F).

• Utilizzare l’ID sul monitor (G) e prendere la PROFILE LEADER MILIZIA (H) dalla stampante.

• Parlate con il poliziotto (I).

• Controllare la scatola (J), avrete bisogno di qualcosa per aprirlo.

• Entrate nella sala riunioni.

Criminal Minds

• Inserire la stanza degli interrogatori e mostrare il profilo del leader milizia (K).

Criminal Minds

• Uscite dalla stanza e lo zoom nello zaino (L).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 2 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere il portatile, taglierino e PARTI DI FUCILE.

Criminal Minds

• utilizzare il computer portatile (N) sulla scrivania.

• Prendere l’OIL (M) da un angolo.

• Tornare alla prima stanza.

Criminal Minds

• Controllare il contenitore e usare l’olio su di esso (O).

• Rimuovere tutti i fili nella casella partendo dall’alto. Non è possibile rimuovere un filo se ha altri cavi su di esso.

• Rimuovere i cavi nell’ordine codice colore mostrato nello screenshot (1-10).

• Prendere il cavo di alimentazione nella parte inferiore della finestra.

Criminal Minds

• Tornare alla stanza degli interrogatori e utilizzare gli elementi mitragliatrice sul capo delle milizie (P) per iniziare l’interrogatorio successivo.

Criminal Minds

• Gioca il gioco del mahjong per completare l’interrogatorio.

• È necessario rimuovere tutti i blocchi verdi per completare il mini-gioco.

• È possibile abbinare le piastrelle che non hanno altre piastrelle su di loro e avere uno spazio sia a sinistra oa destra.

• Seguire le istruzioni della schermata, al fine di eliminare tutte le tessere verdi (1-5, 1-9, 1-6). Piastrelle con lo stesso numero di corrispondenze e l’ordine è da cima a fondo.

Criminal Minds

• Uscite dalla stanza degli interrogatori e utilizzare il cavo di alimentazione con il computer portatile (R).

• Zoom sulla giacca e usate il coltello su di esso per trovare il DRIVE USB (Q).

• Utilizzare il DRIVE USB sul portatile per cercare di modificarlo.

Criminal Minds

• Questo mini-gioco hai l’eliminazione di file fino a che solo 1 è a sinistra.

• Guarda le 5 fatti in basso e fare clic su uno qualsiasi dei file che non corrispondono alla descrizione del fatto.

• Dopo aver eliminato tutti quelli che usano i 5 fatti il ​​mini-gioco si concluderà, vedere la schermata per la soluzione finale (S).

Criminal Minds

• Leggere la posta elettronica e premere il pulsante PRINT (T).

• Tornate alla stanza principale e prendete il EMAIL dalla stampante (U).

Criminal Minds

• Tornare alla stanza degli interrogatori e utilizzare la posta elettronica sul capo (V).

• Una volta terminato, dare il INFO BRIEFING per l’agente di polizia (W) e andare fuori a sinistra.

Criminal Minds

• Parla con Reid e passa personaggi a lui (A).

• Zoom sul retro dell’ambulanza (B) e prendere la TRIMESTRE.

Criminal Minds

• Parlare con il Capo di Stato Maggiore (C) e l’infermiera (D).

• Controllare il segno paziente (E) e la porta nella parte posteriore (F), avrete bisogno di una chiave di accesso.

Criminal Minds

• Uscire l’ospedale e andare in fondo alla strada.

• Zoom sul cespuglio al di fuori del salone (G) per inserire una scena di oggetti nascosti.

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Aprire il lunchbox per trovare il frammento di vetro.

• Una volta che hai finito di ricevere i frammenti di vetro.

Criminal Minds

• Inserire il salone e ingrandire il jukebox.

• Utilizzare il TRIMESTRE sul jukebox (J) e quindi immettere la sequenza corretta per ottenere un biglietto.

• Il suggerimento per le canzoni corrette è scritto sulla carta in basso. Tutti i nomi sono cambiati in parole correlate.

• La soluzione è D4C1B3, digitarlo con il numero / lettera pulsanti (K) e poi prendere la CARTA CODICE.

• Parlare con il barista e utilizzare la fotocamera per ottenere un quadro (H).

• Parlate con l’uomo in un angolo (I) e controllare che la parete (L).

Criminal Minds

• Ritorno in ospedale e dare loro il PICTURE BARISTA (N).

• Vi daranno IMMAGINI DI SORVEGLIANZA.

Criminal Minds

• Ritorno al salone e utilizzare le IMMAGINI DI SORVEGLIANZA sulla parete (O).

Criminal Minds

• Trovare le patch delle immagini in ordine. Ogni immagine mostra una delle patch in questa scena, trovano per passare a quella successiva.

• Vedere la schermata per le posizioni e l’ordine corretto (1-8).

Criminal Minds

• Controllare la scena di oggetti nascosti sulla barra (P).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 2 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere la bevanda NRG.

Criminal Minds

• Dare il DRINK NRG alla barista (Q) e poi andate a parlare con l’infermiera (R).

Criminal Minds

• Al di fuori del salone, lo zoom sulla moto e utilizzare la CARTA CODE su di esso (S).

• Inserire il codice della carta e premere i pulsanti finché non corrispondono, poi prendere la borsa di medicina (T).

Criminal Minds

• Dare il BAG MEDICINA al capo del personale (U) in ospedale e poi ispezionare ulteriormente (V).

Criminal Minds
Criminal Minds
Criminal Minds

• Abbinare gli oggetti nella borsa di oggetti simili per rimuoverli.

• Nella schermata degli oggetti che vanno insieme sono evidenziati negli stessi colori.

• Dopo aver rimosso i primi due strati soltanto un oggetto saranno lasciati – La carta d’identità (W).

Criminal Minds

• Utilizzare la carta di identità sulla porta per entrare nel corridoio (X).

Criminal Minds

• Controllare che l’apparecchiatura con la ruota rotta (A) e poi andare a sinistra in sala operatoria.

Criminal Minds

• Zoom sulla macchina e prendere la OROLOGIO ROTTO (B).

• Ingrandire la finestra rotta, hai bisogno di più frammenti di vetro (C).

• Zoom sulla scena di oggetti nascosti dietro le porte (D).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere lo smalto e le schegge di vetro.

Criminal Minds

• Zoom in e utilizzare i 2 frammenti di vetro sulla finestra.

• Raccogliete i pezzi dal fondo e usarli sulla finestra.

• I pezzi non hanno bisogno di ruotare, in modo da iniziare con i pezzi di bordo prima e metterli nelle posizioni corrette.

• Vedere la schermata per la soluzione finale (E).

Criminal Minds

• Ritorna l’infermiera e darle il orologio rotto (F).

• Riceverete RECORD del residente.

Criminal Minds

• Tornare alla macchina della polizia e utilizzarlo per tornare alla stazione di polizia.

• Utilizzare RECORD del residente sull’analista (G).

• Creazione di linee continue di esagoni per finire questo mini-gioco.

• Premere un esagono e poi un altro per passare il loro posto.

• I pezzi con le serrature su di essi non possono essere spostati. Se c’è una linea verso l’esterno su un pezzo di lavoro bloccate da quella esagonale.

• Vedere la schermata per la soluzione finale (H).

Criminal Minds

• Uscire dalla stazione di polizia di tornare in ospedale.

• Parlare con la persona senza fissa dimora (I) nel cappotto residente.

Criminal Minds

• Viaggio al salone e parlate con l’uomo nella parte posteriore del suo inalatore (J).

• Mostra il tuo BADGE senzatetto e ricevere la COAT RESIDENT (K).

• Inserire il vicolo.

Criminal Minds

• Sollevare la ruota a terra (L).

• Parlare con la persona senza fissa dimora di nuovo (N) e poi ispezionare il mucchio di spazzatura (M).

• Ritorno al corridoio dell’ospedale.

Criminal Minds

• Usa la manopola sul carrello rotto (O) e prendere l’inalatore una volta che il carrello è fuori del modo (P).

• Inserire lo spogliatoio.

Criminal Minds

• Zoom in e controllare la bacheca (Q).

• zoom sulla scena di oggetti nascosti (R).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere il martello e la pala.

Criminal Minds

• Ritorno al salone e dare l’inalatore per l’uomo (S).

• Gioca il gioco del mahjong per completare l’interrogatorio (T).

• È necessario rimuovere tutti i blocchi verdi per completare il mini-gioco.

• È possibile abbinare le piastrelle che non hanno altre piastrelle su di loro e avere uno spazio sia a sinistra oa destra.

• Seguire le istruzioni della schermata, al fine di eliminare tutte le tessere verdi (1-5, 1-4, 1-5, 1-7). Piastrelle con lo stesso numero di corrispondenze e l’ordine è da cima a fondo.

• Dopo aver vinto l’interrogatorio, si muovono attraverso la porta sul retro.

Criminal Minds

• Controllare la porta chiusa (V) e la luce spezzata (U).

• Torna il vicolo di fronte all’ospedale.

Criminal Minds

• Usate la pala sulla pila spazzatura (W).

• Prendere le chiavi dell’appartamento (X) dal sacchetto dopo la sua apertura.

• Interrogare la persona senza fissa dimora (Y).

Criminal Minds

• Gioca il gioco del mahjong per completare l’interrogatorio (Z).

• È necessario rimuovere tutti i blocchi verdi per completare il mini-gioco.

• È possibile abbinare le piastrelle che non hanno altre piastrelle su di loro e avere uno spazio sia a sinistra oa destra.

• Seguire le istruzioni della schermata, al fine di eliminare tutte le tessere verdi (1-5, 1-6, 1-5). Piastrelle con lo stesso numero di corrispondenze e l’ordine è da cima a fondo.

Criminal Minds

• Ritorno al corridoio dietro il salone e utilizzare il tasto APPARTAMENTO sulla serratura (A).

• Inserire l’appartamento.

Criminal Minds

• Controllare il televisore rotto (B).

• Zoom sulla finestra e controllare il sangue (C).

• Zoom in su l’ufficio di presidenza e utilizzare il COAT RESIDENT sul gancio (D).

• Inserire la scena di oggetti nascosti in un angolo (E).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere la corda.

Criminal Minds

• Usate la corda sul radiatore (F) e quindi uscire dalla finestra.

Criminal Minds

• Controllare la scatola di alimentazione in un angolo (G) e quindi inserire la scena di oggetti nascosti (H).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 2 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Aprire il cassonetto per trovare il baseball, piede di porco, chiavi e lampadina.

• Una volta terminato, verrà visualizzato il piede di porco e la lampada ad incandescenza.

Criminal Minds

• Usate il piede di porco per aprire la scatola di alimentazione (I).

• In questo mini-gioco è necessario sfogliare gli interruttori in modo che tutti rimangono verdi.

• A sinistra è una chiave codice, che ti dice che salvavita con gli altri interruttori.

• Utilizzare il tasto codice per aiutarti a trovare il giusto ordine. Non avrai mai bisogno di sfogliare un interruttore più di una volta e l’ordine non è importante.

• La soluzione finale è A, B, C, E in qualsiasi ordine (J).

Criminal Minds

• zoom sulla mano, aprire la finestra di gioielli e prendere l’anello (K).

Criminal Minds

• Dare l’ufficiale di polizia RING (L).

Criminal Minds

• Premere uno dei pezzi di mappa per ruotarli.

• Ricreare la mappa corretta ruotando tutti i pezzi in modo che corrispondano.

• Vedere la schermata per la risposta (M), una volta finito, si riceverà l’immagine del RING.

• Sarà quindi cambiare personaggio a Rossi.

Criminal Minds

• Uscire dalla stazione di polizia e tornare al salone. Danno il quadro del ring per il fratello (N).

• Prendere il RECORD ENTRATA dalla reception dell’ospedale (O).

Criminal Minds

• Mostra la registrazione INGRESSO al fratello (P) e poi parlare con il barista.

• Entrate nel corridoio.

Criminal Minds

• Parlare con il detective altri (R).

• Utilizzare la lampada ad incandescenza sul dispositivo per illuminare il corridoio (Q).

• Sollevare il tappeto (S) e guardare i tasti.

• Far corrispondere i tasti della catena per trovare quello chiave che non ha corrispondenza.

• Vedere la schermata per la risposta, i tasti che corrispondono sono dello stesso colore (T).

• Riceverete le chiavi dell’appartamento, usatela sulla serratura (U) ed entrate nella stanza.

Criminal Minds

• zoom al telefono e prendere la patente di guida (V).

• Avviare la scena di oggetti nascosti (W).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 2 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere la torcia.

Criminal Minds

• Ritorno alla stazione di polizia e utilizzare la patente di guida per l’analista (A).

• Creazione di linee continue di esagoni per finire questo mini-gioco.

• Premere un esagono e poi un altro per passare il loro posto.

• I pezzi con le serrature su di essi non possono essere spostati. Se c’è una linea verso l’esterno su un pezzo di lavoro bloccate da quella esagonale.

• Vedere la schermata per la soluzione finale (B).

• Verrà visualizzato il PROFILO CAMERIERA.

Criminal Minds

• Uscire dalla stazione di polizia e andate al saloon.

• Visualizza il barista del PROFILE CAMERIERA (C).

• Zoom sulla scena di oggetti nascosti (D).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta terminato, verrà visualizzato il COMBINAZIONE LOCKER.

Criminal Minds

• Tornare alla spogliatoio dell’ospedale.

• Ingrandire l’armadietto e usare la combinazione LOCKER su di esso (E).

• Premere i pulsanti per cambiare i simboli. Trova i simboli che corrispondono alle parole sulla combinazione, sono scritte in bacheca nella stessa stanza.

• L’apertura del gavone inizierà una scena di oggetti nascosti.

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 2 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere la PASSWORD CELLULARE.

Criminal Minds

• Ritorno alla Apt. la cameriera ‘.

• Zoom sul cellulare e utilizzare la password CELLULARE su di esso (F).

• Digitare il numero 5317 per accedervi.

• Prendere il cellulare e uscire dalla casa per passare detective.

Criminal Minds

• Visualizza il cellulare con l’analista presso la stazione di polizia (G).

• Torna alle vicolo.

Criminal Minds

• Parlate con l’uomo senza fissa dimora (H) e quindi inserire la scena di oggetti nascosti (I).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta finito, si riceverà i piccoli ingranaggi e il Polo agganciato.

Criminal Minds

• Utilizzare la POLE agganciato per ottenere la scala antincendio (J) e poi viaggiare fino.

Criminal Minds

• Controllare la sprangata finestra e utilizzare il martello per prendere le schede off (K).

• Entrate nell’edificio.

Criminal Minds

• Controllare la porta per trovare senza una maniglia (L).

• Controllare i controlli per la porta a destra (M), ma mancano alcuni ingranaggi.

• Zoom della fotocamera e leggere la lettera (N).

• Prendere i grandi ingranaggi (O).

• Inserire la scena di oggetti nascosti (P).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 2 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere i fili colorati.

Criminal Minds

• Zoom sul pannello e il luogo gli ingranaggi piccoli e grandi (Q).

• Gli ingranaggi sarà posto sulla sinistra. Raccoglierli e trascinarle su posizioni sulla griglia di partenza.

• Si può inserire una marcia in cui vi è una vite nel pannello.

• Una volta che gli ingranaggi si toccano, si girerà insieme. Prendi tutte le marce a girare per completare il mini-gioco.

Criminal Minds

• Utilizzare la torcia il pozzo dell’ascensore buio (R) e quindi usare i fili.

• Raccogliere i cavi e metterli nella posizione corretta per alimentare l’ascensore.

• Premere una volta per salire e una volta a posto. Premere il filo due volte per ruotarlo.

• Tutti i cavi può essere inserita solo in una posizione perfetta. Vedere la schermata per la soluzione (S).

Criminal Minds

• Controllare il corpo morto e utilizzare lo smalto sulle sue unghie (T).

• Prendere le chiavi della macchina (U), dopo la sua mano si apre.

Criminal Minds

• Uscite dall’edificio abbandonato e tornare verso il vicolo.

• A piedi verso la vecchia macchina.

• zoom sul bagagliaio di un’auto e utilizzare le chiavi della macchina per aprirlo (V).

• Inserire la scena di oggetti nascosti.

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere la maniglia della porta.

Criminal Minds

• Rientro in appartamento abbandonato e utilizzare la maniglia della porta per aprire la porta (A).

• Prendere i chicchi di caffè.

Criminal Minds

• Ritorno alla stazione di polizia.

• Visualizza i chicchi di caffè con l’analista (B).

Criminal Minds

• Creazione di linee continue di esagoni per finire questo mini-gioco.

• Premere un esagono e poi un altro per passare il loro posto.

• I pezzi con le serrature su di essi non possono essere spostati. Se c’è una linea verso l’esterno su un pezzo di lavoro bloccate da quella esagonale.

• Vedere la schermata per la soluzione finale (C).

• Verrà visualizzato il PROFILO CASH ERROL.

Criminal Minds

• si passa automaticamente al detective berlina e interruttore.

• Sollevare il NOTE (D) e parlare con il fratello (E).

Criminal Minds

• Uscire dal salone e dare la nota all’agente di polizia (F).

• Tornare alla stanza degli interrogatori e mostrare il PROFILO CASH ERROL al leader milizia (G).

• Uscite dalla stanza.

Criminal Minds

• Controllare lo zaino per trovare una scena di oggetti nascosti (H).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere un cellulare.

Criminal Minds

• Visualizza il cellulare al leader milizia (I).

• Poi ci vuole per l’analista nella stanza principale (J).

Criminal Minds

• Decifrare il codice in questo mini-gioco per leggere il messaggio.

• Premere uno dei simboli sotto gli spazi per assegnare una lettera ad esso. È possibile assegnare una lettera ad ogni simbolo e le lettere già utilizzate sono evidenziate in verde.

• Il gioco vi dirà se si sbaglia o verso destra, in modo da poter sperimentare per trovare la lettera giusta.

• Vedere la schermata per la corretta decifrazione (K).

Criminal Minds

• Parlare con il leader della milizia e poi uscire dalla stazione di polizia per andare al vicolo.

• Inserire la scena nascosto oggetto cassonetto a sinistra della macchina (L).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere i guanti.

Criminal Minds

• Dare i guanti per l’uomo senza fissa dimora (M) e lui vi darà il 3 ROTTAME SEQUENZA.

• A piedi verso la macchina.

Criminal Minds

• Inserire il sedile di guida (N) e controllare la radio (O).

Criminal Minds

• Usate i tasti 3 ROTTAME SEQUENZA sul pezzo mancante (P).

• Definire il “gioco degli stolti” parole nel codice segreto con i 2 bottoni gialli (Q).

• È possibile ripristinare se si commette un errore con il tasto a sinistra.

Criminal Minds

• Interrogare Errol una volta che esce (R).

Criminal Minds

• Gioca il gioco del mahjong per completare l’interrogatorio (X).

• È necessario rimuovere tutti i blocchi verdi per completare il mini-gioco.

• È possibile abbinare le piastrelle che non hanno altre piastrelle su di loro e avere uno spazio sia a sinistra oa destra.

• Seguire le istruzioni della schermata, al fine di eliminare tutte le tessere verdi (1-6, 1-5, 1-5, 1-7, 1-8, 1-10). Piastrelle con lo stesso numero di corrispondenze e l’ordine è dall’alto verso il basso, da sinistra a destra.

Criminal Minds

• Errol sarà ora ti seguono come si cammina in giro per il mondo, che ti dice se hai trovato più vicino alla bomba.

• Inserire il corridoio dietro il salone.

• Entrate nella prima porta (S) e poi entrate nella seconda porta (T).

• Salta fuori dalla finestra sul retro.

Criminal Minds

• Controllare il terreno (U) e quindi inserire la scena di oggetti nascosti (V).

Criminal Minds

• Trova tutti gli oggetti nascosti e le 3 punti interrogativi in ​​viola per decodificare i nomi degli oggetti.

• Una volta che hai finito di ricevere una chiave e alcuni fili.

Criminal Minds

• Zoom sulla gru e controllare il pannello (A).

• Utilizzare la chiave per togliere i bulloni.

Criminal Minds

• Premere uno dei pezzi bomba per ruotarli.

• Completare il puzzle ruotando tutti i pezzi in modo che corrispondano.

• Vedere la schermata per la risposta (B).

Criminal Minds

• Utilizzare le tronchesi sui fili per iniziare il puzzle (C).

• Tagliare il filo sul lato sinistro con le tronchesi e poi tagliare l’altro lato del filo stesso sul lato destro. Ripetere i passaggi 6 volte per diffondere la bomba.

• Vedere la schermata per le partite corrette.

• Congratulazioni! Hai finito Criminal Minds!