Soluzione Dark Dimensions: Bellezza di Cera

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Dark Dimensions: Bellezza di Cera

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1: Il Parco e Main Street
Capitolo 2: L’Area Cinema
Capitolo 3: Home The Undertaker e il Twin
Capitolo 4: The Fortune Teller e il Museo delle Cere
Capitolo 5: La Serra e la Camera Segreta

Suggerimenti generali

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Le scene di oggetti nascosti e mini-giochi sono spesso randomizzati – la soluzione può variare.
  • Le scene di oggetti nascosti sarà indicato come HOS in questa procedura dettagliata.
  • Articoli scritti in giallo nella HOS richiedono ulteriori passaggi.
  • Leggi il diario per i dettagli sulla vostra avventura e indizi per mini-giochi (1).
  • Il tuo inventario è nel pannello in basso – selezionare una voce da scegliere per l’uso (2).
  • Il pannello di inventario auto-pelli; spostare il mouse verso il basso per visualizzare il pannello.
  • Suggerimenti sono illimitate, ma è necessario attendere che lo strumento suggerimento per ricarica (3).

Capitolo 1: Il Parco e Main Street

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Selezionare la strana luce blu sulla sinistra per iniziare (A).
  • Dopo la cut-scene, si avrà la possibilità di qualche aiuto interattivo.
  • Guarda lo zaino e aprire lo sportello di un mini HOS (B).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare il simbolo sulla parte superiore della finestra (C), quindi aprirlo per trovare l’unicorno (D).
  • Guadagnerai la borraccia d’acqua.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Usa la borraccia d’acqua sul ceppo combustione (D).
  • Guarda il tronco, prendere il cacciavite e le forbici CANDELA (E).
  • Guardate il segno e usare il cacciavite per rimuovere le 4 viti (F).
  • Dovrete raschiare la cera dal 3 delle viti.
  • Prendete il segno e posizionarlo sopra l’abisso (G).
  • A piedi dalla luce blu (H).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Prendete e leggete il volantino sulla grande apertura (I).
  • Guarda la candela e utilizzare il spegnitoio sul fuoco (J).
  • Prendete le pinze dal cranio (K).
  • Leggi la cartina in mano della bambola e prendere il pezzo mezzo PUZZLE (L).
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda il libro e leggere la pagina su Dimensioni scuro (M).
  • Utilizzare le pinze per ottenere il pezzo 2 secondi PUZZLE (N).
  • Cammina avanti e guardare il cancello per un mini-gioco (O).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Posizionare i 2 pezzi del puzzle sulla griglia per innescare il mini-gioco.
  • Spostare le piastrelle nella posizione corretta in base alle linee rosse.
  • Selezionare una tessera per vedere le possibili mosse evidenziati, quindi selezionare lo spazio per spostare la piastrella.
  • L’occhio sulla piastrella si chiude quando è nella posizione corretta.
  • Questo mini-gioco è generato casualmente, vedere la soluzione finale qui (P).
  • Camminare in avanti attraverso il cancello.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Prendere il vetro a infrarossi (Q).
  • Dopo le scogliere cadono, camminare in avanti (R).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate il braccio di cera e notare il tatuaggio di 8-4-1 (S).
  • Prendi e leggi le istruzioni torcia (T).
  • Notare il cancello (U).
  • A piedi verso il guscio banda (V).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate il tavolo da picnic, prendere le cesoie da giardino e leggere note del giudice(W).
  • Guardate la base delle scale e prendete il coltellino (X).
  • Aprire la busta e guardare la foto e la nota (Y).
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Nota la cassa dalla struttura (A).
  • Utilizzare il GIARDINO CESOIE 3 volte sulle viti che coprono il gazebo (B).
  • Selezionare il gazebo per un HOS.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Mettere le mele nel cesto per il cesto di mele (C).
  • Utilizzare la calzatura nella sabbia per rendere l’impronta della scarpa (D).
  • Posizionare il cono con la paletta per rendere il gelato (E).
  • Posizionare l’elastico sulla ‘Y’ per rendere la fionda (F).
  • Aprire la lanterna per trovare il fungo (G).
  • Sposta la tenda per trovare le scarpette da ballo (H).
  • Guadagnerai il cucchiaio.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la testa di cera e usare il cucchiaio per prendere l’occhio di vetro (I).
  • A piedi il guscio banda e selezionare le basi per una HOS (J).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare il cuore su l’orso a fare l’orso con cuore (L).
  • Utilizzare l’arco al violino per trovare la melodia (M).
  • Posizionare il corno amplificazione sulla base per completare il grammofono (N).
  • Guadagnerai la pala.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda le scale, posizionare l’occhio di vetro nel foro (O) poi prendere la PULLER NAIL (P).
  • Guarda la fioriera, Usate la pala sulla terra e prendere la MANIGLIA (Q).
  • Guardate il cartello, rimuovere il poster e Posizionare la maniglia nel foro (R).
  • Estrarre la lampadina infrarossa (S).
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la cassa e utilizzare il PULLER NAIL sulle 3 chiodi (T).
  • Posizionare il LAMPADINA INFRAROSSI nella lampada (U).
  • Posizionare la lente a infrarossi sul bulbo, poi prendere la lanterna INFRAROSSI (V).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la porta e usare la lanterna a infrarossi per sciogliere le mani di cera(W).
  • Fare riferimento al braccio di cera per il codice, se necessario (X).
  • Inserire il codice 8-4-1 sul cancello (Y).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate il cane e utilizzare il coltellino per rimuovere il muso, prendere 1/3 MEDAGLIONE dalla sua bocca (A).
  • Leggi il giornale sotto i piedi del cane (B).
  • Guarda la valigetta, lesse la lettera e prendere la lampadina (C).
  • Cammina avanti.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda il disegno (D).
  • Guarda il tavolino di un caffè, prendere la SAW e leggere l’articolo (E).
  • Guardate il segno e prendere il martello (F).
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda il carrello e utilizzare il martello sulla finestra due volte (G).
  • Leggi la copertina del fax, quindi ruotare la leva (H).
  • Selezionare il carrello per un HOS.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Utilizzare la gomma sulla lettera per ottenere la carta pulita (I).
  • Utilizzare il pennello scarpa gli stivali per ottenere gli stivali puliti (J).
  • Usate il coltello sulla mela per ottenere la buccia di mela (K).
  • Mettere la nave in bottiglia per ottenere nave in bottiglia (L).
  • Posizionare il vetro specchio nel telaio di trovare lo specchio (M).
  • Otterrete lo specchio.
  • Cammina avanti.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Nota: la porta chiusa con l’emblema Medusa (N).
  • Guardate la statua di Medusa e utilizzare il MIRROR sugli occhi (O).
  • Andate a sinistra dove la statua era precedentemente.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda le radici degli alberi e utilizzare il SAW 3 volte per ottenere il VALVOLA IDRANTE (P).
  • Nota l’albero è scesa a fare un percorso ma è bloccato da un grande uccello (Q).
  • Proseguire a piedi lungo due volte e selezionare il carrello per un HOS.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il grammofono.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda l’idrante: Collocare la valvola IDRANTE su di esso e chiudere l’acqua (R).
  • Una volta che l’acqua si ferma, prendere la chiave (S).
  • Camminare in avanti, poi andate a sinistra.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la base del lampione, utilizzare il tasto sul foro e aprire la porta (T).
  • Leggi come l’aquila arpia odia rumori forti (U).
  • Prendere la ZUCCA BRASS (V).
  • Guarda il carro e posizionare la zucca BRASS nella scala(W).
  • Nota la finestra (X).
  • Selezionare il carro per un HOS.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Mettere l’uovo in padella per le uova fritte (A).
  • Versare il latte nel caffè per il caffè con il latte (B).
  • Posizionare il simbolo Yin con Yang, che Yin e Yang (C).
  • Guadagnerai il Piastrella in pietra.
  • Guardate la finestra per un mini-gioco.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Posizionare il Piastrella in pietra al centro per attivare il mini-gioco.
  • Ruotare le 3 tessere centrale per completare il modello – che si blocca in posizione (D).
  • Quindi, ruotare le 6 tessere circolari per completare lo schema (E).
  • Selezionare 2 tessere per scambiare le posizioni, se necessario.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Cercare nella finestra, ha letto la lettera e prendere la RECORD (F).
  • Guardate la base del lampione e attaccare il GRAMMOFONO (G).
  • Posizionare il disco sul grammofono (H).
  • Una volta che l’aquila arpia vola via, a piedi, il tronco d’albero al museo delle cere galleggiante (I).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Prendete il gancio (J).
  • Guarda la mano della figura, prendere il batacchio BELL e l’anello (K).
  • Guardate la scatola, tagliare aprirlo con il coltellino (L).
  • Prendere l’acido e leggere la cartolina (M).
  • Proseguire a piedi lungo due volte per la zona bar.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate l’albero e utilizzare il ACID sulla gabbia (N).
  • Prendere la BIRD CERA (O).
  • Utilizzare il gancio per far cadere il kite (P).
  • Guarda il kite caduti; leggere il saggio e prendere il cuore di vetro (Q).
  • Proseguire a piedi lungo una volta per la zona carrello.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda il campanello e utilizzare il CLAPPER BELL per farlo squillare (R).
  • Guarda le macerie, ha letto la lettera e prendere i 2/3 MEDAGLIONE (S).
  • Guardate la fontana, leggere il volantino (T) e posizionare il cuore di vetro nel foro (U).
  • Posizionare il BIRD WAX in acqua (V); prendere la lettera W, una volta vola via(W).
  • Cammina avanti, a sinistra, poi l’albero verso la parte anteriore del museo delle cere.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda le fasi, posizionare la lettera W nella rientranza (A).
  • Prendete il PULSANTE dal vano (B).
  • Nota: la porta al museo delle cere (C).
  • Proseguire a piedi lungo due volte per la zona bar.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate il segno e posizionare il pulsante sul comando (D).
  • Premere il pulsante per abbassare il segno.
  • Selezionare il segno abbassato per un mini-gioco (E).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Posizionare il LAMPADINA sul segno per attivare il mini-gioco.
  • Selezionare le luci da una catena continua che comprende tutte le luci.
  • Selezionare le luci in ordine numerico (1-17).
  • Prendete 3/3 MEDAGLIONE (F).
  • A piedi a sinistra, poi l’albero verso la parte anteriore del museo delle cere.
  • Guardate la porta d’ingresso per un mini-gioco.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Posizionare i 3 MEDAGLIONI sulla placca.
  • Spostare i medaglioni dalle posizioni letterati allo spazio vuoto.
  • La nostra soluzione è: IJHKIJHKGLH.
  • Le posizioni iniziali sono mostrati qui (M).
  • Inserisci il Museo delle Cere.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Dopo la cut-scene, guarda l’urna rotta e leggere pass stampa Sibilla (N).
  • Prendete l’accendino (O).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte alla zona bar.
  • Guarda i sacchi di sabbia e usare l’accendino sulla dinamite (P).
  • Cammina avanti.

Capitolo 2: L’Area Cinema

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda la cassetta postale e rimuovere la nota sopra la serratura (A).
  • Fare riferimento alla tessera stampa di Sybil nel vostro diario per il codice-2612 (B), quindi immettere il codice (C).
  • Leggi il giornale (D), poi prendere la tessera 1/7 BLU e il tasto Box POSTALE (E).
  • Utilizzare il tasto POSTALE BOX sulla serratura (F).
  • Inserire la redazione del giornale.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la scrivania dalla stampa, prendere il filo e leggere la nota (G).
  • Si noti il ​​foro sotto il memo.
  • Selezionare la scrivania a sinistra per un HOS (H).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare il paralume sulla lampada per la lampada del basamento (I).
  • Posizionare la lente per completare la telecamera (J).
  • Posizionare la carta pulita nella macchina da scrivere per il racconto (K).
  • Posizionare il ricevitore per completare il telefono (L).
  • Usare la matita il 10 per fare 100 (M).
  • Guadagnerai il LEVA ASCENSORE.
  • Uscire dalla redazione del giornale.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda l’ascensore e portare la leva ASCENSORE sul comando (N).
  • Spingere la leva per salite con l’ascensore.
  • Camminare in avanti per entrare nell’appartamento.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la lavagna e prendere la spugna asciutta (O).
  • Sposta lo schermo divisore (P).
  • Aprire lo sportello (Q).
  • Nota: il mini-gioco sulla porta nascosta (R).
  • Proseguire a piedi lungo per uscire dalla stanza e spostare l’interruttore sul l’ascensore per scendere.
  • Proseguire a piedi lungo per uscire l’ascensore.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda il distributore automatico e posizionare la spugna asciutta sotto l’erogatore (S).
  • Premere il tasto rosso (T), poi prendere la spugna bagnata.
  • Prendete l’ascensore fino all’appartamento (U).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la lavagna e utilizzare la spugna bagnata 3 volte per pulire il gesso (V).
  • Annotare la data alla lavagna e leggere la ricevuta(W).
  • Prendete l’ascensore verso il basso ed entrate nella redazione del giornale.
  • Guarda il calendario e impostare la data al 14 giugno, il Martedì utilizzando i bottoni di legno a sinistra (X).
  • Leggi la nota e prendete la tessera (Y).
  • Uscire, prendere l’ascensore fino all’appartamento.
  • Guardate la porta per un mini-gioco (Z).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Posizionare la piastrella nella casella vuota per attivare il mini-gioco.
  • Ruotare le piastrelle per ripristinare l’immagine, ruota una piastrella può influenzare le altre tessere.
  • È possibile premere sulle piastrelle con viti.
  • Questo mini-gioco è generato in modo casuale.
  • La soluzione è mostrata qui (S).
  • Suggerimento: risolvere la metà superiore prima e il fine con le piastrelle in basso a sinistra.
  • Piastrelle si scurisce leggermente quando nella posizione corretta.
  • Attraversate la porta allo spogliatoio.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Mettere da parte i vestiti a destra (T).
  • Rimuovere la parrucca dalla figura (U).
  • Guarda la mano della figura e leggere la pagina di diario (V).
  • Rimuovere la carta a faccia(W).
  • Selezionare la vanità di una HOS (X).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Utilizzare la bottiglia sul vetro per ottenere il bicchiere pieno di vino (A).
  • Utilizzare il pettine sulla parrucca per ottenere i capelli elegante (B).
  • Mettere i funghi in ciotola per fare l’insalata di funghi (C).
  • Utilizzare l’ago a strappo per fare la maglia consigliata (D).
  • Guadagnerai il DUSTER.
  • Proseguire a piedi lungo.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda la borsa sulla sedia e usare il DUSTER 5 volte per rimuovere le ragnatele (E).
  • Aprite la borsa e prendere il MAGNETE (F).
  • Scendete, scendete con l’ascensore ed entrate nella redazione del giornale.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la scrivania dalla stampa e utilizzate il magnete sul foro per ottenere la pinza (G).
  • Selezionare la scrivania a sinistra per un HOS (H).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai PARTE CAMERA.
  • Uscire dalla redazione del giornale, prendere l’ascensore ed entrate nella casa.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardare la parte superiore del narghilè e utilizzare le pinze per rimuovere la pietra calda (I).
  • Prendere la tessera IV (J).
  • Inserisci il camerino.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda il proiettore, prendere l’ago e la foto (K).
  • Utilizzare la parte della telecamera sul coperchio (L).
  • Aprire il coperchio, lesse il biglietto e prendere il FILM (M).
  • Guardate la macchina da cucire, il filo posto in alto (N) e l’ago in basso (O).
  • Prendere il guanto da forno, una volta cucita (P).
  • Selezionare la vanità per un HOS.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare il pizzo sul ombrello per l’ombrello di pizzo (Q).
  • Utilizzare le forbici su i guanti per rendere il motore guanti (R).
  • Guadagnerai la piastrella IX.
  • Proseguire a piedi lungo due volte e prendete l’ascensore verso il basso.
  • Inserire la redazione del giornale.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda l’orologio, piazzare la tessera IX e la piastrella IV nei fori sulla faccia (S).
  • Mettere le piastrelle in ordine numerico, selezionare 2 tessere per scambiare posizione (T).
  • Leggi la nota e l’invito (U).
  • Prendere la TILE 2/7 BLU e la testa (V).
  • Uscire dalla redazione del giornale.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la porta cinema e usare la testa sulla serpenti(W).
  • Inserisci il cinema.
  • Guarda il lampadario, prendere la moneta da 1/2 e la chiave esagonale (X).
  • Selezionare il supporto per un popcorn HOS (Y).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Strofinare il biglietto per ottenere il premio (A).
  • Posizionare la bambola di legno sulle corde per fare il burattino (B).
  • Versare il bollitore nella tazza per il tè (C).
  • Aprire la mano per trovare la moneta (D).
  • Guadagnerai 2/2 COIN.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la porta superiore della sala di proiezione e usare l’accendino per bruciare la pellicola (E).
  • Guarda la biglietteria e posizionare i 2 monete nel cassetto (F).
  • Aprire il cassetto e prendete il biglietto del cinema (G).
  • Guardate la porta inferiore al teatro e utilizzare il biglietto del cinema sullo slot (H).
  • Entrate nella porta inferiore.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda la luce pavimento e utilizzare la chiave esagonale per aprirlo (I).
  • Prendere il CLEF (J).
  • Nota: il mini-gioco nei pressi delle tende (K).
  • Proseguire a piedi lungo alla lobby.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate il piano e posizionare il CLEF sulle note (L).
  • Trascinare la chiave a destra per aprire il pannello.
  • Prendete la corda e il bicchiere (M).
  • Guarda il lampadario e usate la corda sul gancio e poi prendere il grappler (N).
  • Immettere le porte inferiori a teatro.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Utilizzare il grappler sul balcone (O).
  • Guarda il balcone e prendere gli idranti (P).
  • Proseguire a piedi lungo la hall, poi entrate nella porta al piano superiore.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda la taglierina di carta e leggere la lista (Q).
  • Collocare il tubo FUOCO (R) sulla taglierina, quindi selezionare la lama (S).
  • Prendere la parte manichetta antincendio.
  • Proseguire a piedi lungo due volte per uscire al cinema.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda la pompa dell’acqua e collegare il tubo flessibile parte FIRE al perno (T).
  • Utilizzare la maniglia della pompa per attivare l’acqua (U).
  • Prendete il GEAR dallo scarico (V), e prendere la tessera 3/7 BLU(W).
  • Immettere nuovamente il cinema e andare al piano di sopra nella stanza di proiezione.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda l’armadio e posizionare il GEAR sulla serratura (A).
  • Prendere la scimmia e la faccia sinistra MEDUSA (B).
  • Proseguire a piedi lungo, quindi immettere il teatro.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la scatola e usa il MONKEY sul foro per la manovella (C).
  • Prendere la WINDER (D).
  • Proseguire a piedi lungo alla lobby.
  • Guarda il mondo sopra la biglietteria e utilizzare l’avvolgitore sul piano (E).
  • Girare la chiave per spostare il piano e prendere la chiave triangolare (F).
  • Selezionare la macchina per i popcorn per un HOS.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Utilizzare il tessuto sul telaio per rendere l’aquilone (G).
  • Utilizzare i mirtilli sulla torta per torta di mirtilli (H).
  • Guadagnerai il 1/2 PULSANTE RADIO.
  • A piedi al piano di sopra nella stanza di proiezione.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda la telecamera e posizionare il bicchiere sul foro, poi premete l’interruttore in modo che la luce è verde (I).
  • Utilizzare la chiave triangolare nella serratura e aprire la fotocamera (J).
  • Posizionare il FILM sul mandrino e prendere il 2/2 BUTTON RADIO (K).
  • Uscite dalla sala di proiezione, quindi immettere il teatro.
  • Guarda il mini-gioco nei pressi della tenda.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Posizionare i 2 pulsanti di opzione negli anelli per attivare il mini-gioco.
  • Scambia i pezzi degli anelli colorati in modo che tutti le luci sono accese (L).
  • La stessa forma e colore deve toccare su ciascuna estremità (M).
  • Una volta che tutte le luci sono accese, premere il pulsante rosso al centro (N).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda i detriti sul pavimento e prende la faccia giusta MEDUSA (O).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte alla zona bar.
  • Guardate la porta sulla sinistra e mettere la faccia sinistra MEDUSA e la faccia giusta MEDUSA nel cerchio (P).
  • Inserire l’Undertaker.

Capitolo 3: Home The Undertaker e il Twin

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Si noti la porta della camera posteriore (A).
  • Selezionare la pila di cianfrusaglie per un HOS (B).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare la benda sul cranio per il teschio pirata (C).
  • Utilizzare la maniglia registro sul registro per individuare le banconote (D).
  • Posizionare il piombo sulla bilancia per le scale bilanciati (E).
  • Utilizzare il foglio bianco sulla candela per l’inchiostro resa visibile (F).
  • Otterrete la lettera M.
  • Camminate nella stanza sul retro.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la scrivania e aprire il cassetto (G).
  • Prendete la lettera O e leggere la nota (H).
  • Posizionare l’anello nel foro (I), poi prendere la HAMMER (J).
  • Prendere il coperchio BARA (K).
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda il ripiano, ha letto la lettera e usare il martello sulla bottiglia (L).
  • Prendere la parte puzzle (M).
  • Guarda il coperchio per un mini-gioco (N).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Posizionare la parte PUZZLE sui cerchi per attivare il mini-gioco.
  • Premere il centro di ogni cerchio per ruotare e spostare i pezzi esterni colorati in giro per il corretto centro (O).
  • Questo mini-gioco è generato in modo casuale.
  • Prendere la testa CHEST da dentro la scatola (P).
  • Tornare alla stanza sul retro.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda il petto egiziano e posizionare la testa CHEST in alto (Q).
  • Aprire il caso e prendere la SCALPEL (R).
  • Guardate il tavolo e prendere l’etere e leggere la lettera (S).
  • Utilizzare il bisturi sulle cinghie da polso per liberare il bilanciere (T).
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda dentro la bara e utilizzare il bisturi per tagliare aprire la seta (U).
  • Prendere la SLIDER BINOCULARE (V).
  • Proseguire a piedi lungo due volte per la zona carrello.
  • Guardare il cancello laterale e utilizzare il bilanciere sulla serratura(W).
  • Sulla sinistra si trova la zona belvedere.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda il binocolo e posizionare il SLIDER binocolo nella linea centrale (A).
  • Premere uno dei oculari per aprire le persiane (B).
  • Move the slider until a name comes into focus (C).
  • Select the junk pile for a HOS (D).

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Locate all the items on the list.
  • Use the pins on the doll for voodoo (E).
  • Place the jar on the statue for the statue with a pitcher (F).
  • Use the pump on the deflated ball to get the soccer ball (G).
  • Use the pick on the ore to find the diamond (H).
  • You will earn the VISE HANDLE.
  • Walk down, then go forward.
  • Enter the Undertaker’s and walk forward to the back room.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at the vise and place the VISE HANDLE in the hole (I).
  • Turn the handle; look again at the vise and take the DOLL’S EYE (J).
  • Look at the doll and place the DOLL’S EYE in the hole (K).
  • Take the LITTLE KEY from the mouth (L).
  • Walk down 3 times, then go left to the lookout area.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at the box and use the LITTLE KEY on the lock (M).
  • Turn the key to open the box.
  • Read the newsletter; take the BATTERY and the SWITCH (N).
  • Select the junk pile for a HOS (O).

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Locate all the items on the list.
  • You will earn the LETTER J.
  • Walk down, then go forward.
  • Enter the Undertaker’s and walk forward to the back room.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at the saw; place the SWITCH in the hole, then turn it on (P).
  • Use the COFFIN COVER on the saw (Q).
  • Take the FIREWOOD (R).
  • Walk down once.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at the urn and place the LETTER J, LETTER O, and LETTER M into the holes (S).
  • Select 2 letters to swap positions until you spell JOE ADAMS.
  • Read the newsletter (T).
  • Take the LIQUID FIRE and read the note (U).
  • Select the junk pile for a HOS (V).

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Locate all the items on the list.
  • You will earn the 1/2 BALL.
  • Walk down twice, then go left to the lookout area.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Place the FIREWOOD under the beehive (A).
  • Use the LIQUID FIRE on the boards (B).
  • Use the LIGHTER on the boards (C).
  • Look at the beehive; take the HONEYCOMB and the 4/7 BLUE TILE (D).
  • Look at the car; read the permit and take the CUTTER (E).
  • Walk down, forward, then left where the Wax Museum is floating.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at the barbed wire and use the CUTTER on the wire (F).
  • Walk forward to the twin’s home.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Move the sheet aside and look at the figure (G).
  • Read the note and take the WRENCH (H).
  • Look at the picnic basket and use the SCALPEL to cut the strap (I).
  • Read the note and take the OIL CAN (J).

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at the laundry line hook and use the WRENCH to remove the bolt (K).
  • Open the hook and take the ROPE (L).
  • Look at the broken ladder and use the ROPE to repair the rung (M).
  • Climb up the ladder (N).

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at the ink stand and take the FISHING LINE (O).
  • Note the mini-game on the double doors (P).
  • Look at Lucy’s door on the right and use the OIL CAN on the knob (Q).
  • Turn the knob then enter Lucy’s room.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at the guitar and use the FISHING LINE in the hole to get the COMB (R).
  • Look at the wall and move Sebastian’s picture (S).
  • Take the KEY and read the diary pages (T).
  • Walk down twice to the yard.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Take the TANK (U).
  • Look at the salon sign and place the COMB in the indentation (V).
  • Take the 5/7 BLUE TILE and the DOOR HANDLE(W).
  • Return up the ladder and enter Lucy’s room on the right.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at the closet door and place the DOOR HANDLE in the hole (X).
  • Turn the handle to open the door, then select the closet for a HOS.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Locate all the items on the list.
  • Use the magnet on the vase to get the soldier (A).
  • Use the awl on the balloon to get the note (B).
  • Place the paper umbrella in the goblet to make the cocktail (C).
  • Use the lipstick on the mirror to write hello (D).
  • Use the scissors on the wig to cut a strand (E).
  • You will earn the 1/2 INK POT.
  • Walk down once.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at Sebastian’s door on the left and place the KEY in the lock (F).
  • Turn the doorknob (G) and enter the room.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Prendete la mazza da baseball (H).
  • Look at the mitt and read the radio ad (I).
  • Take the RADIO KNOB and the 1/3 RED TILE (J).
  • Walk down once.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at the radio; place the RADIO KNOB on the spindle, then turn it to the on position (K).
  • Refer to the journal for the correct station (L).
  • Drag the right knob (M) to set the radio to 102.9 (N).
  • Take the LATCH (O).
  • Return to Sebastian’s room.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at the window and use the LATCH on the lock, then flip it open (P).
  • Take the 2/2 INK POT (Q).
  • Uscite dalla stanza.
  • Look at the ink stand and place the 2 INK POTS into the squares (R).
  • Take the PAPER KNIFE (S).
  • Enter Lucy’s room on the right.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at the vanity and read the crumpled note (T).
  • Use the PAPER KNIFE on the compact (U).
  • Take the JEWELRY BOX PART (V).
  • Select the closet for a HOS(W).

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Locate all the items on the list.
  • Open the case for the mouthpiece (A).
  • Place the candles on the cake for birthday cake (B).
  • Open the box to find the beads (C).
  • Place the windmill blades on the structure to make the mill (D).
  • You will earn the CUP.
  • Return to Sebastian’s room.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at the trophy display and place the CUP in the center (E).
  • Look at the jewelry box for a mini-game (F).

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Place the JEWELRY BOX PART into the grid to trigger the mini-game.
  • Move the numbers so they are in numerical order 1-7 starting at the top left.
  • Use the arrows to move the frame; note that it may move more than once piece.
  • Select these arrows: DLURRDLULDRURDLLU.
  • Note the final solution here (G).
  • Take LUCY’S PHOTO from the box.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at the drawers and use the PAPER KNIFE to cut the wax (H).
  • Place LUCY’S PHOTO in the niche on the DIARY (I).
  • Open the diary; read the page and take the 2/2 BALL (J).
  • Exit the room and look at the double doors for a mini-game.

Dark Dimensions: Wax Beauty
Dark Dimensions: Wax Beauty
Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Place the 2 BALLS into the grid to activate the mini-game.
  • Remove balls from the board by jumping them until there are only 5 remaining.
  • Select a ball then select the position you want to move it to.
  • Moves 1-9 are shown in the first screenshot.
  • Select a ball the select the position you want to move it to.
  • Moves 10-18 are shown in the second screenshot.
  • Select a ball the select the position you want to move it to.
  • Moves 19-27 are shown in the third screenshot.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Take the LEFT SNAKE HALF and the KEY (K).
  • Use the BASEBALL BAT 3 times to break the glass on the clock (L).
  • Read the note and take the CLOCK ARROWS (M).
  • Walk down 5 times to the park area.
  • Select the gazebo for a HOS.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Locate all the items on the list.
  • Use the black paint on the mask to make the black mask (N).
  • You will earn the CORKSCREW.
  • Walk left to the band shell area.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at the gate and place the KEY in the center (O).
  • Refer to the time from the note in your journal (P).
  • Place the CLOCK ARROWS on the face and set them to 10:40 (Q).
  • Enter the gate.

Chapter 4: The Fortune Teller’s and the Wax Museum

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Look at the tower; read the blueprints and take the SHIVA’S FIRE (A).
  • Use the CORKSCREW to take the CORK (B).
  • Look at the back of the robot and place the CORK in the jagged hole (C).
  • Place the BATTERY on the rack (D).
  • Use the TANK on the fill hole (E).
  • Turn on the power (F).
  • Look at the front of the house for a mini-game (G).

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Rotate the rings so the gems rest in a matching shape (H).
  • Press the arrow on each ring to move it; there are 3 rings to position.
  • Enter the house.

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Notice the wooden door (I).
  • Select the junk pile for a HOS (J).

Dark Dimensions: Wax Beauty

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare il cursore sul bordo per rendere il quadrante degli spiriti (K).
  • Utilizzare la pianta velenosa sul vaso per fare la pozione velenosa (L).
  • Usate il coltello sulla tela per rendere la maschera (M).
  • Utilizzare il tasto sul libro per trovare il drago (N).
  • Posizionare il triangolo sul grafico per rendere la stella (O).
  • Guadagnerai l’apertore può.
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda la canna e prendere la TILE 2/3 ROSSO (P).
  • Utilizzare il dispositivo di apertura CAN per fare il buco e prendere il repellente (Q).
  • Camminare in avanti alla casa.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda il ragno e utilizzare il repellente per spaventare via (R).
  • Aprire il pannello, prendere DRUM di Shiva e leggere la nota (S).
  • Guardate la Shiva sul mantello; DRUM Luogo di Shiva a sinistra (T), e FIRE Shiva a destra (U).
  • Prendete lo schema scheletro e la piastrella 6/7 BLU dalla tigre (V).
  • Guarda lo scheletro sopra la porta marrone per un mini-gioco(W).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Spostare lo scheletro (A) alla stessa posizione del diagramma dal proprio periodico (B).
  • Prendere la INTERRUTTORE PLANET (C).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Nota: la scheda mini-gioco (D).
  • Guardate il display pianeta e leggere le note (E).
  • Posizionare il INTERRUTTORE PLANET sul dispositivo e trascinare la leva verso destra (F).
  • Guardate di nuovo il display e prendere la carta da gioco (G).
  • Selezionare la pila di cianfrusaglie per un HOS (H).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Utilizzare gli aghi sulla bambola per rendere la bambola voodoo (I).
  • Utilizzare le piume dell’uccello di fare l’uccello impagliato (J).
  • Guadagnerai il grimaldello.
  • Guarda la scheda mini-gioco.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Leggere le istruzioni sulla corrispondenza lettere sulle carte (K).
  • Posizionare la carta da gioco sul tableau per iniziare il mini-gioco.
  • I designatori di carte sono in 3 configurazioni.
  • Selezionare tutte le carte sui bordi esterni per portarli al centro (L).
  • Posiziona il puntatore del mouse su una scheda per trovare uno con la stessa denominazione e il designatore di configurazione (M).
  • Mettere le carte in ordine numerico (1-9) la prima carta (N).
  • Prendete il vecchio simbolo VITA dal vano.
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda i bagagli sotto l’albero e usare il grimaldello sulla serratura (O).
  • Prendere la SEGHETTO (P) e camminare in avanti.
  • Guarda la cerniera sulla porta marrone e utilizzare il seghetto per tagliare il metallo (Q).
  • Prendete la porta enorme che cade a terra (R).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte, poi andate avanti due volte.
  • A piedi a sinistra, salire l’albero e inserire il Museo delle Cere.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Posizionare la grande porta sul buco nel pavimento (S).
  • Guarda il piedistallo e rimuovere il poster (T).
  • Posizionare la metà sinistra SNAKE nel lato sinistro della rientranza (U).
  • Prendere la LEVA mezzo PUZZLE (V).
  • Guardate la porta sul retro e utilizzare il guanto da forno sulla maniglia calda(W).
  • Camminare in avanti attraverso la porta.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda borsa della ragazza, aprire lo sportello e leggere la newsletter interna (A).
  • Selezionare l’area della finestra per una HOS (B).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Utilizzare i denti l’uomo a fare un vampiro (C).
  • Usate l’accendino sulla bomba per fare ceneri (D).
  • Posizionare le orecchie di coniglio sulla figura di fare il coniglio (E).
  • Utilizzare la spatola sul log cera per fare la mano di cera (F).
  • Guadagnerai il JAR.
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda nel carrello e utilizzare il JAR per catturare lo scorpione (G).
  • Leggi la storia e prendere la AWL (H).
  • Camminare in avanti attraverso le porte.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la tasca della giacca e utilizzare il AWL per aprire i punti (I).
  • Prendete la CHIAVE EYE (J).
  • Guardate la porta sul retro e utilizzare il tasto EYE sul dispositivo (K).
  • Passeggiata attraverso la porta.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda il ritratto e prendere la LEVA 2 secondi PUZZLE e il simbolo, una nuova vita (L).
  • Aprite la cassa giocattolo per un HOS (M).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare gli ornamenti di Natale su albero per fare l’albero di Natale (N).
  • Posizionare il cavallo sul bilanciere per diventare il cavallo a dondolo (O).
  • Posizionare il velo sulla bambola per rendere la sposa (P).
  • Utilizzare il filo sulle sfere per rendere i talloni (Q).
  • Posizionare il motore con la macchina per fare il treno (R).
  • Otterrete la canna da pesca.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate il buco nel muro, prendete la tazza vuota e leggere la tessera sanitaria (S).
  • Utilizzare la canna da pesca sul forbici (T).
  • Ruotare la bobina (U) per tirare in su, poi prendere le forbici (V).
  • Proseguire a piedi lungo una volta e selezionare l’area vicino alla finestra per un HOS.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Rimuovere il cappello dell’uomo di trovare la rana(W).
  • Utilizzare la sega sul legno per ottenere la pensione (X).
  • Guadagnerai la carota.
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la donna che danza e usare le forbici per prendere la pietra rotonda (A).
  • Guarda il cappello e dare la carota al coniglio (B).
  • Prendere il puntatore laser (C).
  • Cammina avanti due volte.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Spostare la tenda per trovare una porta (D).
  • Zoom e utilizzare il puntatore laser sulle catene di cera (E).
  • Posizionare le 2 leve PUZZLE sul dispositivo per un mini-gioco (F).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Ruotare la ruota (G) per spostare l’ingranaggio all’inizio dell’apertura (H), quindi spostare il dispositivo di scorrimento 1 (I); farlo due volte.
  • Vedrete un ingranaggio (J) per numero leva 1 (K) si sposta verso destra due volte.
  • Ruotare la ruota sotto le leve (L) in modo che i denti dell’ingranaggio di leva 1 corrisponderà a quando si muove verso destra di nuovo.
  • Ripetere i passaggi precedenti per spostare la marcia a destra, si dovrebbe vedere una luce (M) passare accanto alla leva, allora si può tirare la leva verso il basso.
  • Se non si ottiene una luce e la leva non si muove, selezionare il pulsante di riavvio di emergenza per la leva e ripetere il processo (N).
  • Dopo aver tirato una leva verso il basso, ripetere il processo per leva 2 (O).
  • Entrate nella porta in officina.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Prendete la bottiglia vuota (P).
  • Guarda la smerigliatrice; posto La pietra rotonda nella testa (Q) e premere il pulsante di avvio (R).
  • Togliete la pietra e il TRIANGOLO TILE 3/3 ROSSO (S).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la chiromante e posizionare il STONE TRIANGOLO nella rientranza (T).
  • Prendere nota dei simboli (U).
  • Camminare in avanti due volte per il workshop.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda il dispositivo a sinistra e usate la tazza vuota nel bacino per ottenere il CUP CON SOLVENTE (A).
  • Fare riferimento alla rivista per i simboli (B) e immettere sul dispositivo (C).
  • Una volta che sporge tubo, posizionare la bottiglia vuota sotto (D).
  • Girare la manovella (E), poi prendere la bottiglia con CERA.
  • Guardate la figura sul tavolo e utilizzare il CUP CON SOLVENTE sulla mano (F).
  • Quando la catena si abbassa, prendere l’LAMP (G).
  • Uscite dal laboratorio e selezionare la scatola dei giocattoli per un HOS.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Utilizzare le forbici su i pantaloni per fare corti (H).
  • Utilizzare la vernice sulla macchina per rendere l’auto blu (I).
  • Collocare le ali sul corpo per completare il piano (J).
  • Utilizzare lo schiaccianoci sulla arachidi per trovare noccioline americane (K).
  • Guadagnerai il cavallo giocattolo.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda la giostra e leggere il giornale (L).
  • Posizionare il cavallo giocattolo sulla giostra (M), poi prendere la tessera 7/7 BLU (N).
  • Proseguire a piedi lungo 5 volte alla zona bar, poi andare avanti una volta.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la porta serra (O); posto i 3 tegole rosse e le 7 piastrelle blu sulla griglia per un mini-gioco (P).
  • Ruotare gli anelli rossi e verdi, far scorrere le piastrelle per l’anello di corrispondenza dei colori.
  • La soluzione avrà blu nell’anello esterno, rosso nel secondo anello verde e nel terzo anello (Q).
  • Questo mini-gioco è generato in modo casuale.
  • Inserire la serra.

Capitolo 5: La Serra e la Camera Segreta

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Selezionare l’area a sinistra per un HOS.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Mettere il cappello sulla figura per completare lo gnomo (A).
  • Utilizzare lo spray sul fiore infestata per il girasole (B).
  • Utilizzare le forbici potatura sul cespuglio a fare il gatto (C).
  • Usate il coltello sul pod per trovare il pisello (D).
  • Guadagnerai la provetta.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate il fiore e utilizzare la provetta al centro (E).
  • Leggi la nota (F) e prendere il tubo con VELENO (G).
  • Guardate la porta e utilizzare il tubo con VELENO sulle viti (H).
  • Cammina avanti.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Prendete la scatola grande (I).
  • Prendere la STETOSCOPIO (J).
  • Guardate a tavola, prendere l’acqua e il GUANTI (K).
  • Guarda le provette a destra per un mini-gioco (L).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • L’obiettivo è quello di ottenere 5 unità di liquido nei tubi destro e sinistro.
  • È possibile inviare fluido verso destra o verso sinistra utilizzando gli interruttori sotto ogni provetta.
  • La nostra soluzione invia solo fluido a destra, in modo da ruotare le manopole a destra in questa sequenza: MNOMN.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate il contatore di destra e di utilizzare i guanti per spostare il vetro a parte (P).
  • Prendere la MANIGLIA SAFE (Q).
  • Guarda la cassaforte e fissano l’impugnatura SAFE (R).
  • Posizionare lo stetoscopio sulla sicurezza (S).
  • Ruotare la manopola di sicurezza (T), quindi ruotare la maniglia.
  • Prendete il becco Bunsen, ROSSO SOUVENIR LAGO, e le istruzioni lente (U).
  • A piedi verso il basso e selezionare l’area di sinistra per un HOS.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Utilizzare il guanto giardino di farsi da parte le viti per trovare la tazza (V).
  • Mettere la mela nel buco per trovare il fungo(W).
  • Utilizzare il liquido blu sul liquido giallo per rendere il liquido verde (X).
  • Guadagnerai il sacco di sabbia.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la figura e posizionare il BOX LARGE alla sua sinistra (A).
  • Guardate la statua e utilizzare il sacchetto di sabbia sul fuoco (B).
  • Prendere la FLUTE (C).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda il foro albero e usare la lampada sul buio (X).
  • Utilizzare il FLUTE sul cobra (Y).
  • Prendere la EGG COBRA (Z).
  • Camminare in avanti una volta.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la tavola, posto il becco Bunsen sotto il pallone (E) e usare l’accendino sul stoppino (F).
  • Mettere l’acqua e l’uovo COBRA nel pallone (G).
  • Prendere il pallone per ottenere il fertilizzante.
  • Proseguire a piedi lungo una volta.
  • Guarda l’impianto e utilizzare il fertilizzante sul piatto (H).
  • Prendere la metà SNAKE (I).
  • Proseguire a piedi lungo due volte, poi andate a sinistra, l’albero, e immettere il Museo delle Cere.

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda il piedistallo e posizionare il HALF SNAKE nella rientranza (J).
  • Scendete la scala alla camera segreta (K).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guarda il piedistallo e versare la bottiglia con CERA nelle forme (X).
  • Guarda il libro cult e prendere il LENS (Y).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate la ragazza e prendere la TIARA (L).
  • Guarda l’altare e posizionare il LENS nel telaio (M).
  • Usate l’accendino sul bruciatore (N).
  • Spostare entrambi gli obiettivi esterni verso il centro (O).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Dopo la cut-scene, guarda il teschio e posizionare il HONEYCOMB nella rientranza (P).
  • Guarda nell’angolo sinistro della piazza e utilizzare la bottiglia di cera sul rientro (Q).
  • Una volta che i pezzi cadono, posizionare il TIARA nella rientranza (R).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate in alto della piazza e utilizzare la bottiglia di cera sul rientro (S).
  • Dopo la caduta pezzi, collocare il ETERE nella dentellatura (T).
  • Guardate in alto a destra della piazza e utilizzare la bottiglia di cera sul rientro (U).
  • Una volta che i pezzi cadono, collocare il SOUVENIR LAGO ROSSO nella rientranza (V).

Dimensioni scuro: Bellezza Cera

  • Guardate al centro della piazza e utilizzare la bottiglia di cera sul rientro(W).
  • Posizionare il nuovo simbolo LIFE e il simbolo della foglia VECCHIO nella fiamma.
  • Congratulazioni! Avete completato Dimensioni scuro: Bellezza Edition Cera Standard!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: