Soluzione Dark Parables: Il Principe Ranocchio

Dark Parables: Il Principe Ranocchio

Prova anche Dark Parables: La maledizione di Rosaspina

Prologo
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Modalità Difficile
Oggetti Maledetti

Suggerimenti generali

    • Clicca su “Play” (A) per iniziare la vostra avventura. È inoltre possibile utilizzare questo pulsante per riprodurre modalità Difficile dopo aver completato l’avventura regolari.
    • In modalità Difficile il suggerimento e Skip pulsanti sarà totalmente disponibile.
    • La “Giocatori” (C) Pulsante può aiutare a gestire i profili in gioco.
    • Utilizzare il “Opzioni” (B) Pulsante per regolare le dimensioni ambiente, il suono e lo schermo.
    • Cliccando a caso in scene di oggetti nascosti disabiliterà temporaneamente il cursore.
  • Cliccando in basso in una scena può aiutare a tornare al posizioni precedenti o uscire scene di oggetti nascosti.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Oggetti Maledetto Morphing sono oggetti che si trasformano da una forma all’altra. Trova 20 in totale durante il gioco.
    • Oggetti Maledetto sono stati contrassegnati con il (@) simbolo all’interno della guida.
    • Raccoglierle non influirà sul risultato del gioco, sono utilizzati solo per ricaricare istantaneamente il vostro suggerimenti.
    • Potrebbe essere necessario passare attraverso una posizione più volte prima che gli oggetti Maledetti Morphing sono attivati.
    • Un segno apparirà ogni volta che si clicca su un oggetto di morphing che ti permette di conoscere il vostro totale.
    • Utilizzare la mappa (M) nell’angolo in basso a destra per visualizzare gli obiettivi per il gioco e per vedere le posizioni di scene di oggetti nascosti che hanno bisogno di essere giocato.
    • Articoli inventario sarà posizionato sul fondo della scena.
    • Clicca sulle frecce su ciascuna estremità del vassoio Inventario di scorrere tutti gli elementi disponibili.
    • Posizionare il mouse su un articolo di magazzino di leggere il suo nome nella finestra piccola attaccato al vassoio Inventory.
    • Utilizzando un suggerimento durante una scena di oggetti nascosti vi mostrerà una voce a caso dalla lista.
    • Utilizzando un suggerimento in un puzzle può aiutare a visualizzare una soluzione parziale per quel puzzle.
    • Prendete un articolo di magazzino e posizionarlo sul pulsante Hint. Un’immagine del luogo in cui tale elemento appartiene appariranno sul tuo schermo.
    • Gli enigmi non sono a tempo e possono essere saltate cliccando sul pulsante Vai in fondo alla pagina. Saltare un puzzle si blocca la funzionalità Suggerimento per 5 minuti.
    • Puzzle non possono essere saltati in modalità Difficile.
    • Le istruzioni sono disponibili in fondo a ogni puzzle.
  • Si può uscire un puzzle cliccando sul pulsante “Indietro” in basso a destra.

Prologo

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca sulla scintillante log a destra per attivare una scena di oggetti nascosti.
  • L’EMBLEMA PIETRA saranno aggiunte all’inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Andare avanti.
    • Prendere la RACCOLTA JAR DECORATO 1 / 5 (A).
    • Andate a destra.
  • Clicca sulla scintillante zona in basso a sinistra per attivare un puzzle (B).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Risolvere il puzzle meccanico, interagendo con gli oggetti.
    • Clicca sulla grande stella (C) al centro di spostare le stelle di piccole dimensioni.
    • Accendere entrambe le frecce (D ed E) fino a quando non si accendono, il resto delle stelle si accendono.
    • Clicca sulle due stelle il cui colore corrisponde a regime e dei pezzi di corrispondenza si abbassa e rimane in posizione di blocco.
    • Si prega un’occhiata alla schermata per gli accoppiamenti.
  • Prendete la falce affilata (F) dopo il puzzle è stato risolto.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca in basso.
    • Utilizzare la falce tagliente sui vitigni che copre il cancello di sinistra (G).
    • Ingrandire il cancello.
    • Posizionare il EMBLEMA PIETRA nel centro della porta.
    • Passare attraverso la porta; ora avete accesso alla strada nascosta nella foresta.
  • Apri la mappa in basso a destra, cerca il scene di oggetti nascosti contrassegnati da una stella rossa (H).

Capitolo 1

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Cliccate due volte fino a raggiungere una scintillante registro.
    • Clicca sulla scintillante log a destra per attivare una scena di oggetti nascosti.
  • La rete da pesca saranno inseriti tra le rimanenze.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Andate avanti, andate a sinistra e in avanti due volte per raggiungere il Cottage.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere la chiave GATE.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Prendere il panno umido (I) in alto a sinistra.
    • Clicca in basso.
    • Esaminare la parte superiore le finestre (J), una strana sagoma compare.
    • Zoom sul cancello di sinistra (K).
  • Aprire il cancello con la chiave del cancello.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Passare attraverso il cancello.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il GEM DRAGONFLY.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Posizionare la rete da pesca sulla gemma (L) in acqua per trascinarlo sulla terra ferma.
    • Afferra il GEM LADYBUG (M) sul lato sinistro del terreno.
    • Clicca in basso per 3 volte.
    • Ingrandire la rana a sinistra.
    • Pulire la rana con il panno umido.
    • Posizionare il GEM LADYBUG (N) e il Dragon Fly GEM (O) negli slot vuoti.
    • Prendete la CHIAVE RURALE (P) dalla bocca della rana.
  • Ritorno al portico del cottage per una scena breve e accedere all’Area Cave.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca sul petto scintillante nella grotta per innescare un puzzle.
    • Clicca su ciascun dado in modo che le coppie unite aggiungere i numeri ad essi connessi.
    • Quando muoiono sono stati inseriti correttamente i numeri ad essi si illuminerà di blu, verde o rosso.
    • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • Prendere la EMBLEMA ROSE (Q) dopo il puzzle è stato risolto.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Leggere il giornale a terra (R).
    • Fare clic sull’oggetto MALEDETTO (@) sul lato destro del terreno.
    • Andare avanti.
    • Prendete il DISCO LAGO (S) in basso a destra.
  • Leggi la nota sullo scaffale (T).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere l’handle MECCANICO.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca in basso.
    • Posizionare il MANIGLIA MECCANICO sul meccanismo con la porta (U).
    • Clicca sulla maniglia per sbloccare il cancello.
    • Posizionare il EMBLEMA ROSE nello slot round (V).
  • Passate la porta per terminare il capitolo.

Capitolo 2

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Afferra il APPLE SILVER (A) sulla sinistra.
    • Clicca in basso e andare avanti.
    • Fare clic sull’oggetto MALEDETTO (@) in basso a sinistra che cambia dai funghi ai cristalli.
    • Prendete il piccolo coltello (B) sul terreno.
    • Clicca in basso.
    • Esaminare il sacco lo scheletro è in possesso di (C).
  • Tagliare il sacco con il coltellino, clicca sulla mappa per accedere PROVE nell’inventario. Trovare queste prove sbloccato una scena segreta di oggetti nascosti.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Entrate nella porta a destra.
    • ALERT SPOILER PER MODO DI HARD!
    • Ingrandire la porta a sinistra (1); posizionare il FROG PRINCE Golden Crown sulla corona sopra la testa della rana (2).
    • Entrate nella porta a sinistra.
    • Prendete il DISCO SECRET TREE in basso a destra (3).
  • FINE SPOILER ALERT!

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Cliccate due volte e andare avanti se siete in modalità Difficile e in modalità normale basta andare avanti.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere la pala.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Posizionare il PALA sul tumulo di terra vicino alla porta gated (E).
    • Passare attraverso il piccolo foro per raggiungere il giardino.
  • Clicca sulla scintillante superficie nel giardino di innescare un puzzle (F).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • È necessario trovare quattro numeri nascosti nella lapide e metterle nel giusto ordine sottostante alla data indicata.
    • Clicca sul Drago (G) e mentre si muove in avanti cliccare sul soldato a cavallo (H) per aprire il pannello dietro di loro, prendere il NUMERO 9 (9).
    • Collocare il numero 9 nel secondo slot (I).
    • Clicca sui pannelli accanto al soldato e il drago di aprire il pannello sulla sinistra (J e K) che rivela l’immagine in alto a sinistra.
    • Utilizzare le frecce (L e M) in basso per cambiare l’immagine. La freccia a sinistra cambia il lato sinistro dell’immagine e la freccia destra cambia il lato destro dell’immagine.
    • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (N).
  • Prendete il NUMERO 7 (7) e posizionarlo nell’ultimo slot (O).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Prendete il numero 2 in basso a destra e posizionarlo nel terzo slot.
    • Fare clic sul lato inferiore sinistro del muro 3 volte per vedere il numero 1.
    • Prendete il numero 1 e inserirlo nel primo slot.
    • La data corretta è “1927”.
  • Prendere la MIRROR SQUARE (M) dopo l’enigma è stato risolto.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Andare avanti.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il LEIF Heirloom.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Fare clic sull’oggetto MALEDETTO (@) a sinistra che cambia da un uccello di una lanterna.
    • Clicca in basso ed entra nella porta a sinistra (A).
  • Clicca sul fantasma verde (B).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti a sinistra per ottenere lo scettro reale.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca in basso e testa in avanti.
    • Dare lo scettro reale alla statua della regina a destra (C), così sarà farsi da parte.
  • Attraversate il cancello per far scattare alcune nuove scene di oggetti nascosti e raggiungere Cottage di Biancaneve.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca in basso.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il JAR ELEMENTO TERRA DECORATA.
  • Questo aggiungerà la COLLEZIONE JAR DECORATA 2 / 5 di inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Tornare alla grotta.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere la chiave SWAN PRINCESS.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Andate fuori e attraverso l’entrata a destra.
    • Zoom in porta il Lago dei Cigni principessa ‘a sinistra.
  • Mettere il LAGO DEI CIGNI CHIAVE PRINCESS nella serratura (D).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Vai dentro.
    • Clicca sulla scintillante area sulla sinistra per attivare un enigma.
    • Fare clic sul pulsante rosso per cambiare l’immagine in ciascuno dei 4 pannelli.
    • Scegliere il 4 pannelli corretto che aggiungono fino a 20 pesci in scena per sbloccare la cassaforte.
    • Ogni pesce che cade su metà dello schermo deve essere considerato come un mezzo pesce.
    • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (E).
  • Prendere la GEM MOON (F) dopo il puzzle è stato risolto.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Fare clic sull’oggetto MALEDETTO (@) sul lato sinistro del terreno. Le ballerine si trasformano in scarpe.
    • Prendere la OAR LEGNO (G) sulla destra.
    • Inserire il disco nello slot LAKESIDE rotonda sulla doppia porta (H).
    • Fare clic sull’oggetto MALEDETTO (@) sul lato destro del terreno in cui la candela si trasforma in una lanterna.
  • Afferra il martello (I) sulla destra.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere la BOTTIGLIA nave pirata.
  • Questo aggiungerà la NAVE IN BOTTIGLIA COLLEZIONE 1 / 5 a inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca in basso per tre volte.
    • Usare il martello sulla pietra di grandi dimensioni per ottenere il SPADA REALE (J).
    • Andare avanti.
    • Dare la spada reale al cavaliere a sinistra che blocca il percorso (K).
    • Attraversate la porta a incontrare la principessa Ivy, il primo amore di “The Frog Prince”.
  • Principessa Ivy ti consegna le CHIAVE SERRA.

Capitolo 3

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti da Cenerentola per ottenere il EMBLEMA SHIELD.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Ritorno al lago / grotta in casa della principessa Cigno ‘.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere L’incantesimo del lago ‘TIARA.
  • Questo aggiungerà il PRINCESS TIARA COLLEZIONE 1 / 5 a inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Uscite dalla casa, fare clic giù, e la testa dentro la porta a sinistra.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti da ottenere The Skeleton Key.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Fare clic sull’oggetto MALEDETTO (@) sopra la porta segno che cambia.
    • Andare fuori.
    • Luogo The Skeleton Key sulla gabbia a sinistra.
    • Prendere la tagliavite all’interno della gabbia (L).
    • Passare attraverso il cancello.
    • Rompere le catene sulla porta a destra con il tagliavite (M).
    • Inserire la chiave SERRA sulla porta.
  • Inserire l’effetto serra.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il POZIONE GARDENIA.
  • Questo aggiungerà la COLLEZIONE POZIONE IMPIANTO 1 / 6 al inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Afferra il GEM LIGHTNING (N) sulla sinistra.
    • Posizionare il cimelio LEAF nello slot rotonda sul mobile a destra (O).
    • Prendere la NAVE IN BOTTIGLIA COLLEZIONE 2 / 5 (P) nel gabinetto.
    • Ritorno alla Casa del Lago dei Cigni Princess ‘.
  • Posizionare il LIGHTNING GEM (Q) e la GEM MOON (R) nei rispettivi slot appropriato alla porta.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Vai dentro.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti a sinistra per ottenere il VASO IMPIANTO.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Fare clic sull’oggetto MALEDETTO (@) in alto a destra in cui le immagini un quadro cambia.
    • Ritorno alla Serra.
    • Mettere il VASO IMPIANTO sullo scaffale contro la parete di fondo (S).
  • Andare in cucina.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca sulla scintillante area sulla destra per attivare un puzzle.
    • Clicca su ogni marcia fino a quando l’immagine corretta si forma sulla parte superiore.
    • Cliccando sul pulsante rosso che blocca marcia di muoversi.
    • Fare clic sul sistema stesso di fare che gli attrezzi e gli attrezzi ad esso ruotano.
    • Seguire le istruzioni riportate di seguito per risolvere il puzzle.
    • Fare clic sul pulsante C Rosso e ruotare B GEAR una volta.
    • Premere il Tasto rosso B e ruotare GEAR C una volta e GEAR A una volta.
    • Premere il Tasto rosso C e ruotare GEAR A due volte.
    • Rilasciare il pulsante rosso C e ruotare GEAR C una volta.
    • Premere il Tasto rosso D e ruotare GEAR C 3 volte.
  • Clicca sul PROVE Blueprint (E) dopo il puzzle è stato risolto.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Aprire il libro in basso a sinistra, prendete la moneta d’argento (F).
  • Leggi la nota (G) in alto a sinistra.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Ritorna alla fontana di fuori della Casa del Lago dei Cigni Princess ‘.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il MANOVELLA ELEGANTE.

Capitolo 4

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Tornare alla Camera il Lago dei Cigni Princess ‘.
    • Posizionare il MANOVELLA ELEGANTE sul lato del teatro delle marionette (1).
  • Prendere la NAVE IN BOTTIGLIA COLLEZIONE 3 / 5 sul palco (2).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere BOTTIGLIA barca a vela.
  • Questo aggiungerà la nave in BOTTIGLIA COLLEZIONE 4 / 5 a inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Cliccate due volte ed entrate nella porta a sinistra al di fuori della principessa Cigno ‘Casa per raggiungere la Principessa’ Santuario.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il EMBLEMA IMPIANTO.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Ritorno alla Serra.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il JAR ELEMENTO VENTO DECORATA.
  • Questo aggiungerà la COLLEZIONE JAR DECORATO 3 / 5 in inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Posizionare il EMBLEMA IMPIANTO nello slot rotonda sulla porta a sinistra (H).
    • Attraversate la porta.
    • Prendete la chiave arrugginita CAVE (I) in panchina.
    • Leggi la nota (J) sul terreno.
  • Ricorda la posizione della raccolta pozione centrale a sinistra (K).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Cliccate due volte.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti dalla vetrata di ottenere la BOTTIGLIA NAVE SPEDIZIONE.
  • Questo aggiungerà la NAVE IN BOTTIGLIA COLLEZIONE 5 / 5 per l’inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Esaminate la porta a sinistra per attivare un puzzle se avete il 5 “NAVE IN BOTTIGLIA COLLEZIONE”.
    • Posiziona il mouse sopra una bottiglia di leggere la sua descrizione in alto al centro. Posizionare le bottiglie nei punti giusti, utilizzando le piccole immagini sopra ogni immagine come un indizio.
    • Per esempio, la nave pirata va nella pittura con il incrociate sopra.
    • Clicca su qualsiasi 2 bottiglie per scambiare le loro posizioni.
    • La lanterna si accende quando la bottiglia è stata posta correttamente.
    • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (L).
  • Attraversate la porta dopo il puzzle è stato risolto.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Fare clic sull’oggetto MALEDETTO (@) cambia segno sul lampione a destra.
    • Posizionare il OAR LEGNO in barca (M).
    • Clicca sulla barca per raggiungere il molo per l’area Sirenetta.
  • Clicca sul Big Fish (BF) e compare il messaggio: “. Corona il Big Fish e il percorso verrà mostrato”

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti dal torace per ottenere la corona reale.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Posizionare la corona reale sul BIG FISH a sinistra (BF) in modo che possa muoversi da parte.
    • Andate nel buco nel pavimento.
  • Clicca sulla scintillante caso a destra per attivare un puzzle (N).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Facendo clic sui pulsanti rossi cambia le immagini su ognuno dei 4 pannelli.
    • Scegliere il set di pannelli in modo corretto le somme di tutte le parti aggiungere fino a creare l’immagine a sinistra.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (O).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Prendete la grande conchiglia (P) nel caso dopo il puzzle è stato risolto.
  • Salite la scala a sinistra per ritornare al molo.

Capitolo 5

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Posizionare la grande conchiglia sulla sezione inciso sul pavimento (A).
    • Scendete nella camera di vetro.
  • Prendere la COIN GOLD (B) nel caso di nuovo.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Ritorno al Palazzo.
    • Zoom sul cancello posteriore.
    • Posizionare il SHIELD, Medaglia d’oro e moneta d’argento nei loro rispettivi slot (C) per sbloccare il cancello.
    • Passare attraverso il cancello.
    • Prendere la INCHIOSTRO CHEMICAL (D) sul tavolino.
  • Andate a sinistra (E).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Fare clic sull’oggetto PLATE MALEDETTO (@) sul tavolo.
    • Prendere nota della rana po ‘sul vassoio (F).
  • Esaminate la carta sulla parete di fondo per visualizzare le istruzioni su come creare la pozione rana (G).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca in basso e andare avanti.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti in alto a destra per ottenere il CALICE JADE.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Tornate nella stanza pozione nella parte posteriore della Serra.
    • Posizionare il INK CHIMICO sulla pagina di grandi dimensioni sulla scrivania (H).
  • Ingrandire la pagina per inserire il PROVE nella mappa.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Prendete la barca al molo.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere l’antidoto FROG.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Fare clic sull’oggetto SHELL MALEDETTO (@) a sinistra.
    • Ritorno alla cucina nel Palazzo.
    • Dare l’Antidoto FROG per la rana nel cassetto (I).
  • La rana si trasforma in un maiale.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Ritorno al molo.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il PRINCESS TIARA’S Little Mermaid.
  • Questo aggiungerà il PRINCESS TIARA COLLEZIONE 2 / 5 per l’inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Ritorno alla Camera della principessa Cigno ‘.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il POZIONE IVY.
  • Questo aggiungerà la COLLEZIONE POZIONE IMPIANTO 2 / 6 da inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Ritorna alla Grotta.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere la mela d’oro.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Andate avanti due volte e attraverso il cancello a destra per raggiungere Cottage di Biancaneve.
    • Mettete la mela d’argento che avete trovato nella grotta sul piedistallo a sinistra (S).
    • Mettete la mela d’oro che avete trovato nella scena di oggetti nascosti della grotta sul piedistallo a destra (G).
  • Inserire il Cottage.

Capitolo 6

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti in Cottage di Biancaneve per ottenere il JAR ELEMENTO FUOCO DECORATA.
  • Questo aggiunge la COLLEZIONE JAR DECORATO 4 / 5 a inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Ritorno al lago nella casa del Lago dei Cigni Princess ‘.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il figura danzante.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Torna al Cottage di Biancaneve.
    • Prendere la BRACCIALE MISTERIOSA (A).
    • Esaminare il quadro appeso e premere il pulsante rosso (B) per rivelare un passaggio segreto dietro il muro.
    • Passare attraverso il muro.
    • Prendere la SPECCHIO ROTONDO (C) a destra.
  • Posizionare la figura danzante del carillon sul tavolo per innescare un puzzle (D).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • In questo puzzle è necessario regolare ogni pannello in modo si forma un percorso completo tra il blocco blu e verde.
    • Fare clic sul pulsante rosso per cambiare l’immagine di ciascuno dei 4 pannelli.
    • Per risolvere il puzzle la strada è a zig-zag intorno per collegare attraverso la parte superiore e il fondo del sentiero.
    • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (E).
  • Clicca sulle prove (F), che mostra la posizione di un libro di pietra che apre un passaggio segreto alla Biblioteca.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Ritorno alla cucina nel Palazzo.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il LIBRO STUDIOSO PIETRA.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca in basso e testa in avanti.
    • Regala il libro STUDIOSO PIETRA alla statua sulla destra per sbloccare la porta dietro di esso (G).
    • Attraversate la porta diritto di accesso alla Biblioteca.
    • Fare clic sull’oggetto GLOBE MALEDETTO (@) a sinistra.
    • Ingrandire la statua sulla parete di fondo.
    • Posizionare il misterioso bracciale si trovano in Cottage di Biancaneve sul polso della statua (H).
  • Attraversate la porta.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il PUGNALE ACCIAIO.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

  • Afferra il RITRATTO PRINCESS (I) sul lato sinistro del terreno.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Cliccate due volte.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti dalle statue per ottenere il CALICE AGATA.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Torna al Cottage di Biancaneve.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere PRINCESS TIARA di Biancaneve.
  • Questo aggiungerà il PRINCESS TIARA COLLEZIONE 3 / 5 per l’inventario.

Capitolo 7

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Andate nel cancello di sinistra dalla fontana al di fuori della casa del lago dei cigni Princess ‘.
    • Posizionare il CALICE JADE sul lato destro del pannello accanto alla spada congelato (1).
    • Posizionare il CALICE AGATA sul lato sinistro del pannello accanto alla spada congelato (2).
    • Posizionamento del calici frantuma il ghiaccio intorno alla spada e fa scattare una scena di oggetti nascosti.
  • Prendere la PRINCE DISPLAY SPADA (3).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il KNIGHT SHIELD.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Ritorno alla Serra.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il POZIONE ORCHIDEE.
  • Questo aggiungerà la COLLEZIONE POZIONE IMPIANTO 3 / 6 da inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Ritorna alla sala statua.
    • Fare clic sull’oggetto MALEDETTO (@) alla base della statua al centro.
    • Dare il SPADA DISPLAY PRINCE alla statua al centro per ottenere l’accesso alla porta in alto (4).
  • Passare attraverso lo sportello superiore.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il LIBRO sulla mortalità.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Leggi la nota sul lato destro della parete (5).
    • Ritorno al piano inferiore della libreria.
    • Esaminate la libreria sulla sinistra (6).
    • Posizionare il LIBRO sulla mortalità nello slot vuoto per un piccolo stand per apparire (7).
    • Afferra il DIARIO PRINCE lo stand piccoli (8).
    • Clicca in basso e passare attraverso lo sportello superiore.
    • Mettere il DIARIO PRINCIPE in stand-by il muro per fare il rombo della porta (9).
    • Esaminate la porta, posizionare il PUGNALE ACCIAIO nella fessura per aprire la porta (10).
    • Attraversate la porta per attivare nuovi compiti.
  • Si noti che il 2 statue in scena sono elementi mancanti.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Uscite dalla stanza coperte di vigneti.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere la chiave RIPOSTIGLIO SHOE.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Ritorno alla Biblioteca ed entrate nella stanza sul retro.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere la scarpetta di vetro.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Fare clic sull’oggetto MALEDETTO (@) che cambia da una lampada a una lanterna a sinistra.
    • Clicca in basso.
    • Collocare la scarpetta di vetro sul cuscino rosso vuoto vicino alla porta (11).
  • Entra nella stanza di Cenerentola.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti dalla cambusa per ottenere le PALLE MARMO.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Prendete la pozione IMPIANTO DI RACCOLTA 4 / 6 presso lo stand (12).
    • Ingrandire la porta, posizionare il CHIAVE RIPOSTIGLIO SHOE nella toppa per aprire la porta (13).
  • Entrate nella porta per accedere al Closet scarpe.

Capitolo 8

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca sulla scarpetta di vetro sul retro della stanza e appare un messaggio chiedendo dove l’altro è (1).
    • Esaminare la scarpetta di vetro di corrispondenza sul lato destro del ripostiglio (2).
  • Prendere la MANIGLIA GOLDEN INTERRUTTORE (3) sotto la scarpa.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca in basso.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti dalla cambusa per ottenere il PRINCESS CINDERELLA TIARA.
  • Questo aggiunge il PRINCESS TIARA COLLEZIONE 4 / 5 a inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Cliccate due volte ed entrate nella porta in alto.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere l’alabarda PIETRA.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca in basso.
    • Dare il KNIGHT SHIELD e la Pietra alabarda alla statua in basso a sinistra (4).
    • Entrate nella porta a sinistra per accedere alla sala delle armature.
  • Afferra il AXE ROBUSTO (5) a sinistra.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Torna a Closet scarpe di Cenerentola.
    • Rompere la serratura (6) sulla parete di fondo con l’AXE ROBUSTO per attivare un enigma.
    • Fare clic sul pulsante rosso per cambiare l’immagine in ciascuno dei 4 pannelli.
    • Scegliere il 4 pannelli corretto che si aggiungono alla pittura completo.
    • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (7).
  • Clicca sul PROVE (8) che mostra una scala segreta accessibile da 2 fotogrammi ritratto.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Ritorna alla Sala dell’Armeria.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il RITRATTO PRINCE.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca in basso e entrate nella porta in alto.
    • Posizionare il MANIGLIA GOLDEN INTERRUTTORE trovato nell’armadio scarpa nello slot interruttore vicino alla porta (9).
    • Mettere il manico rimuove le viti dalla stanza accanto.
    • Attraversate la porta.
    • Dare il RITRATTO PRINCESS (che si trova nella stanza sul retro della Biblioteca) alla statua femminile (10).
    • Dare il RITRATTO PRINCE alla statua maschile (11).
    • Fare clic sull’oggetto MALEDETTO (@) accanto alla statua femminile.
  • Attraversate la porta sul retro.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Fare clic sull’oggetto FLOWER MALEDETTO (@) in basso a sinistra.
    • Una volta nella grotta, andate nel buco in alto a sinistra (12).
    • Mettete la chiave arrugginita GROTTA trovato sulla panca fuori la Serra (13) sulla porta gated.
  • Passare attraverso il foro per accedere alla Foresta.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Voi siete fuori casa, andate a sinistra.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il machete SHARP.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca giù 4 volte.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti dal tronco caduto per ottenere il JAR ELEMENTO ACQUA DECORATA.
  • Questo aggiungerà COLLEZIONE JAR DECORATO 5 / 5 per l’inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Fare clic sull’oggetto MALEDETTO (@) che si trasforma da una foglia di un fiore.
    • Andate avanti e andate a sinistra.
  • Esaminare l’albero per far scattare un puzzle (14).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Il puzzle si attiverà solo se avete i 5 vasi decorati.
    • Posizionare il mouse su un vaso di leggere la sua descrizione in alto al centro. Posizionare i vasi nei punti giusti usando le immagini alla base di un indizio.
    • Ad esempio, il vaso Elemento Fuoco appartiene nello stand con le fiamme in basso.
    • Clicca su qualsiasi 2 barattoli per scambiare le loro posizioni.
    • La lanterna si accende quando la bottiglia è stata posta correttamente.
    • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (15).
  • La placcatura METAL FROG (16) saranno inseriti tra le rimanenze dopo che l’enigma è stato risolto.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Andate avanti due volte per raggiungere il Cottage.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il martelletto.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Rimuovere le viti che copre la porta d’ingresso con il machete SHARP (17).
    • Sbloccare la porta con la chiave ABITAZIONE.
  • Vai all’interno della Casa di fine capitolo 8.

Capitolo 9

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Fare clic sull’oggetto OROLOGIO MALEDETTO (@) in alto a destra.
    • Prendete le molle (1) sulla destra.
  • Quando si fa clic sul podio le iscrizioni chiedere di “The Frog Trickster” e “The Frog Conjuring” (2).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Cliccate due volte e andate a sinistra.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il STATUETTA FROG JOKER.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca giù 3 volte e andate a destra.
    • Zoom nel foro albero.
    • Posizionare il BALLS MARMO negli slot vuoti (3).
  • Utilizzare le pinze nel foro albero per recuperare le prove che mostra una scala segreta dietro la libreria nel Cottage (4).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Ritorno all’interno del Cottage.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il STATUETTA FROG MAGO.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Posizionare il STATUETTA FROG MAGO sul lato sinistro del podio (5).
    • Mettere il STATUETTA FROG JOKER sul lato destro del podio (6) per rivelare il passaggio segreto.
  • Attraversate il passaggio segreto nella Casa per incontrare il pannello chiuso, è necessario trovare un qualcosa a forma di gioielli (7).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca in basso per tornare al Living Room della Casa.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il IVY A FORMA DI CHIAVE.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca in basso.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il POZIONE ROSE.
  • Questo aggiunge la COLLEZIONE POZIONE IMPIANTO 5 / 6 per inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca in basso ed entrate nella botola sul diritto di accesso alla Grotta (8).
    • Andate a destra (9) e poi entrate nella porta in basso a destra per accedere alla camera Ivy (10).
  • Cliccate due volte per accedere alla stanza della statua.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il EMBLEMA SILVER FONTANA ().

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Entrate nella porta in alto.
    • Clicca sulla maniglia dell’interruttore D’ORO per la porta di trasformare la stanza nella stanza Ivy. Se la stanza è già coperto in Ivy, non c’è bisogno di cliccare sulla maniglia (11).
    • Entrate nella porta.
    • Posizionare il SILVER FOUNATIN EMBLEMA (12) nello slot sul pavimento per attivare un enigma.
  • Clicca sulla scintillante porta per attivare il puzzle.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca sulla maniglia (1) sulla destra per attivare il puzzle.
    • È necessario utilizzare le frecce a destra per impostare l’ago in posizione corretta. Ha bisogno di terra sotto l’immagine corrispondente della stella in alto a sinistra oa destra.
    • La prima serie di frecce sposta l’ago 1 posto a sinistra oa destra.
    • La seconda serie di frecce si sposta l’ago 5 posti a sinistra oa destra.
    • Spostare le frecce B e D fino a quando entrambi gli aghi sulla terra il numero 4.
    • Spostare F una volta.
    • Sposta avanti di tre volte B.
  • Prendete la GEAR Manico nello slot e posizionarlo sulla sinistra (13).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Un simbolo di nuova stella apparirà in alto a destra.
    • Una mossa fino a che non atterra su 4.
    • Spostare F 5 volte.
    • Spostare C una volta.
    • Una mossa 2 volte.
  • Prendete la GEAR Manico nello slot e posizionarlo sulla sinistra (14).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Entrate nella porta dopo l’enigma è stato risolto.
    • Utilizzare il martelletto per rompere il pannello rigido sotto l’albero.
  • Prendere la ORB VETRO (15).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • ALERT SPOILER PER MODO DI HARD
    • Mettere il DISC SEGRETO TREE nello slot (A) sul piedistallo vicino alla porta, entrate nella porta.
    • Clicca sul fantasma (B).
    • Cliccate su ciascuno dei ritratti in camera per uno sguardo più attento.
    • Uscite dalla stanza.
  • FINE SPOILER DI ALLERTA PER MODO DI HARD!

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Cliccate due volte se si sta giocando in modalità normale.
    • Clicca sulla maniglia dell’interruttore D’ORO (16) dalla porta per rimuovere l’edera che copre la stanza accanto.
    • Entrate nella porta.
    • Aprite la porta a sinistra con il IVY A FORMA DI CHIAVE (17).
    • Entrate nella porta per accedere alla Camera Ivy principessa.
    • Posizionare il PLATING FROG METAL nello slot sotto il comò (18).
  • Prendete la CHIAVE ARMORY (19) che appare nello specchio.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Ritorna alla Sala dell’Armeria.
    • Posizionare il ORB VETRO presso lo stand, direttamente sotto il raggio laser rosso (A).
    • Posizionare il MIRROR SQUARE nel scudo il raggio è puntato a (B).
    • Mettere il SPECCHIO ROTONDO nella cornice intorno al raggio laser è puntato a (C).
    • Inserire la chiave ARMORY nel buco sotto il pulsante rotondo il raggio è rivolta a (D).
  • Prendete la bacchetta ANTICA (E) che appare dietro il muro.

Capitolo 10

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Uscite dalla camera Armatura dopo aver completato il puzzle laser e tornare a quella stanza immediatamente al fine di attivare una scena di oggetti nascosti.
  • Fare clic sull’oggetto CASCO MALEDETTO (@) sulla parete sinistra.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il POZIONE fresia.
  • Questo aggiunge la COLLEZIONE POZIONE IMPIANTO 6 / 6 per inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Andare avanti.
    • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere PRINCESS TIARA Ivy.
  • Questo aggiunge PRINCESS TIARA COLLEZIONE 5 / 5 per l’inventario.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Clicca giù 3 volte per tornare al Corridoio Palace.
    • Fare clic sull’oggetto LAMP MALEDETTO (@) in alto a sinistra.
    • Entrate nella serra e poi entrate nella porta a sinistra.
  • Clicca sul supporto per attivare un puzzle (1).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Il puzzle si attiverà solo se si dispone di tutti e 6 le pozioni PANT.
    • Posizionare il mouse su un vaso di leggere la sua descrizione in alto al centro.
    • Clicca su qualsiasi 2 barattoli per scambiare le loro posizioni. Cliccate sulla maniglia a sinistra per effettuare le selezioni, se sono corrette, i numeri si accende.
    • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione. Cliccate sulla maniglia a sinistra per entrare nella soluzione (A).
  • La pozione UNCURSED saranno inseriti tra le rimanenze dopo che l’enigma è stato risolto.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Torna al Cottage di Biancaneve.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere la chiave di trasmutazione.

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Andare al di fuori della Casa del Lago dei Cigni Princess ‘, andare in porta sinistra (1).
    • Fare clic sull’oggetto BELL MALEDETTO (@) in alto al centro.
  • Esaminare lo stand al centro per attivare il Puzzle Tiara (2).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Il puzzle si attiverà solo se si dispone di tutti e 5 i diademi.
    • Posizionare il mouse su un diadema per leggerne la descrizione in alto al centro. Posizionare il tiare nei punti giusti usando le immagini alla base come un indizio.
    • Per esempio, la Biancaneve Tiara appartiene sul cuscino con la mela in basso.
    • Clicca su qualsiasi due tiare per scambiare le loro posizioni.
    • I tasti si illuminano quando una tiara è stata posta correttamente.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (3).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Una volta che i diademi sono stati inseriti correttamente un dispositivo apparirà.
    • Inserire la chiave TRASMUTAZIONE nel centro del dispositivo (4).
    • Mettere il WAND ANTICA nel centro del dispositivo (5).
    • Posizionare il POZIONE UNCURSED sulla bacchetta.
    • Fare clic sul dispositivo per James e la principessa Ivy a comparire.
    • Il WAND IMMORTAL saranno inseriti tra le rimanenze dopo la fine del filmato.
    • Mettere il WAND IMMORTAL sul Principe (6).
    • Il medaglione PRINCE saranno aggiunte all’inventario.
    • Ritorno alla parte interna della Casa e entrate nel passaggio segreto. Per arrivare al Cottage si può passare attraverso la grotta o la Sala Ivy.
  • Posizionare il medaglione PRINCE nella fessura tra i 2 serbatoi per attivare un puzzle (7).

Parabole scuro: Il Principe Esiliato

    • Utilizzare i 4 pulsanti rosso per cambiare i simboli intorno.
    • Il vostro obiettivo è quello di posizionare ogni simbolo nel luogo che si interseca con la corrispondenza dei colori e la forma.
    • Per risolvere il puzzle, cliccare sui pulsanti rossi in questo ordine: AX 2, B, A, C, AX 2, B, CX 2, AX 2, CX 3.
  • Congratulazioni! Avete completato parabole Dark: il principe in esilio!

Modalità Difficile

    • La modalità Difficile è stato sbloccato e la corona d’oro è stato aggiunto al vostro inventario.
    • Per accedere alla modalità Difficile, fare clic sul pulsante Play nel menu principale.
    • I puzzle in modalità Difficile sono gli stessi in modalità normale, ma in Suggerimenti Hard Mode sono disabilitate e non è possibile saltare qualsiasi puzzle.
  • I passaggi per sezioni speciali in modalità Difficile sono state aggiunte nella guida con le parole “ALERT SPOILER!” In quella sezione.

Maledetto oggetti Morphing

    • Oggetti Maledetto Morphing sono stati segnati negli screenshot nella guida con la (@) simbolo.
    • Armory Camera: Morphing casco sul cavaliere sul lato sinistro del muro.
    • Cave con Skeleton: dispositivo rotonda sul lato destro del terreno.
    • Cave Sala 2: Funghi che si trasformano in cristalli in basso a sinistra.
    • Cave (fuori le porte della Camera Ivy): Morphing fiori blu nell’angolo in basso a sinistra.
    • Biblioteca di Cenerentola: Globe che si trasforma in un bouquet rotondo di fiori.
    • Sala del Tesoro di Cenerentola: Morphing Lamp / Lantern a sinistra.
    • Casa Soggiorno: Morphing Orologio / bottiglie.
    • Fontana di Scena (Fuori Casa L’incantesimo del lago ‘): Morphing Luce / Bird.
    • Foresta (Scena con tronco caduto): Morphing Fiori / Foglie.
    • Effetto serra (porta fuori in corridoio): Morphing segno sopra soglia.
    • Camera edera: Morphing parte del muro sul lato in basso a destra della statua femminile.
    • Scena dock Sirenetta: la Morphing Seashell / granchio sulla sinistra.
    • Palazzo Corridoio: lampada in alto a sinistra.
    • Cucina Palace: Morphing piastra sul lato sinistro della tabella.
    • Palazzo Statua Hall: Morphing rana di pietra alla base della grande statua al centro.
    • Principessa Area Santuario: Bell Morphing.
    • Scena barca a remi: Morphing segno sul lampione a destra.
    • Camera Swan Princess ‘: Morphing foto in alto a destra.
    • Lago dei Cigni Princess ‘/ Cave: Morphing candela in basso a destra.
  • Main Hall Swan Princess ‘: scarpe da ballerina che si trasformano in scarpe.

5 Risposte to “Soluzione Dark Parables: Il Principe Ranocchio”

  1. cecilia Says:

    nel secondo capitolo dove trovo la corona che devo posizionare sulla testa della rana

  2. Mi spiace ma secondo me nella versione che ho acquistato deve esserci un bug perchè arrivata al capitolo 10 non ho potuto terminare perchè non ho potuto recuperare il disc segreto tree in quanto non ho potuto nemmeno posizionare il FROGPRINCE VEDERE SOLUZIONI
    ( Entrate nella porta a destra. Ingrandire la porta a sinistra (1); posizionare il FROG PRINCE Golden Crown sulla corona sopra la testa della rana (2). Entrate nella porta a sinistra.Prendete il DISCO SECRET TREE in basso a destra (3).Ed ho ripetuto il gioco due volte…ma non avendo trovato da nessuna parte il FRGOGPRINCE golden crown non posso terminare. Grazie per l’attenzione e se qualcuno mi può dare una risposta .

  3. Il giuoco è bello ed interessante , anche quello difficile. Ma vorrei sapere se cè anche una seconda parte dove si scongela Biancaneve. Ho 8o anni e non posso aspettare molto se la seconda parte non è ancora pronta. Grazie comunque per avermi fatto divertire e sgranchire il cervello. Saluti.

  4. […] Soluzione Dark Parables: Il Principe Ranocchio Rate this: CondividiLike this:LikeBe the first to like this post. […]