Soluzione Depths of Betrayal

Depths of Betrayal

Menu Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1: Prendere il treno
Capitolo 2: Trova Morgan Casa
Capitolo 3: Jail fuga
Capitolo 4: Prendere il dirigibile
Capitolo 5: Fissare la Fontana
Capitolo 6: Citadel

Suggerimenti generali

Depths of Betrayal

  • Questa è la guida ufficiale per profondità di Betrayal Standard Edition
  • Assicurarsi di utilizzare le barre di scorrimento, sul lato, per vedere tutti i suggerimenti disponibili prima di cambiare la pagina.
  • Non sarà necessario seguire il percorso esatto di questa guida, tuttavia, alcune azioni sono necessarie prima di poter completare un’altra scena.
  • Ogni scena contiene oggetti chiave (Z). È necessario raccogliere tutte le voci necessarie singoli di acquisire l’oggetto chiave.
  • Potrebbe essere necessario combinare gli oggetti dell’inventario (Y) da altre scene con un singolo elemento prima di poter essere aggiunti l’oggetto chiave. Consultare la guida per ulteriori istruzioni.
  • Se rimani bloccato nel tuo gioco è possibile utilizzare il pulsante Hint (X).
  • Assicurati di prendere note e documenti lungo la strada per ulteriori suggerimenti nel gioco.

Capitolo 1: Prendere il treno

Depths of Betrayal

  • Dopo la sequenza di apertura è terminato, toccare la lettera per iniziare il gioco.
  • Aprire l’oggetto chiave della porta (C).
  • Zoom nella finestra di biglietto, prendere la parte di piastra INDEX (E).
  • Posizionare la parte PLATE INDEX vicino al 64 (F).
  • Trascinare tutti gli elementi contrassegnati in verde nell’oggetto chiave della porta (C).
  • Aprire l’oggetto chiave Clock (A), il Grate oggetto chiave (B).
  • Trascinare tutti gli elementi contrassegnati in blu nella Grate oggetto chiave (B).
  • Trascinare tutti gli elementi contrassegnati in arancione in oggetto chiave Clock (A).
  • Dopo aver completato il tasto CLOCK Object, zoom in tempo per prendere il FIVE (H).
  • Zoom nel distributore, alzare il SWITCH (J).
  • Inserisci il Depot Train.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave Ladder (K) e l’oggetto chiave Hatch (L).
  • Prendete la carta (M).
  • Combinate la FIVE con il telaio (N).
  • Trascinare tutti gli elementi contrassegnati in verde in oggetto chiave Hatch (L).
  • Ingrandire il portello aperto, alzare il SWITCH (O) e la parte di un cartello (P).
  • Trascinare tutti gli elementi contrassegnati in blu nella Ladder oggetto chiave (K).
  • Zoom nel foro di grandi dimensioni, trascinare l’elemento (R) per l’oggetto chiave Ladder (K).
  • Zoom nel piccolo foro; prendere la piuma (Q).
  • Svoltare a destra per entrare nella piattaforma.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave Lure (T) e la Fontana Drinking Object Key (U).
  • Posizionare il fiore all’occhiello (V).
  • Trascinare tutti gli elementi contrassegnati in verde in oggetto chiave Drinking Fountain (U).
  • Trascinare tutti gli elementi contrassegnati in blu in oggetto chiave Lure (T).
  • Zoom dentro la porta autovettura(W).

Depths of Betrayal

  • Avviare il dialogo toccando l’uomo.
  • Scegli il dialogo nel seguente ordine: ‘Che cosa è successo al treno?’, ‘Cosa mostro? Che aspetto aveva? ‘,’ E ‘nulla da vedere. Un cavaliere d’oro con bruciore agli occhi non è il migliore al nascondiglio. ‘ e ‘Grazie. Buona fortuna con la ricerca ‘.
  • Inserisci il Passenger Car.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave Cane (X).
  • Trascinare tutti gli elementi contrassegnati in verde in oggetto chiave Cane (X).
  • Sollevate il petto (Y).
  • Sollevare la parte inferiore del sedile e dello zoom in, prendete il tubo (A).
  • Prendete la carta (B).
  • Tornate due scene e andare a sinistra verso l’ufficio postale.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto Key Purse (C) e l’oggetto chiave Maniglia (D).
  • Trascinare tutti gli elementi contrassegnati in verde in oggetto chiave Purse (C).
  • Trascinare tutti gli elementi contrassegnati in blu in oggetto chiave Maniglia (D).
  • Ricevere il HANDLE.

Depths of Betrayal

  • Posizionare il tubo sul sistema di altoparlanti (E) e tirare la maniglia (F).
  • Zoom nel cestino e raccogliete la SWITCH (G).
  • Aprire il CHEST dal vostro inventario e inserire tutti i tre selettori al petto.
  • Cominciando con i due tasti esterni e finitura con il centro uno, far girare le chiavi, come mostrato nello screenshot.
  • Prendete la chiave d’oro (H).
  • Inserire il motore nella parte anteriore del treno.

Depths of Betrayal

  • Aprire il T-key Object Key (J).
  • Posizionare la parte di un cartello sul segno (K).
  • Trascinare tutti gli elementi contrassegnati in verde nella T-key Object Key (J).
  • Ricevi il T-KEY.
  • Zoom all’interno dello schermo (L); guardare il video e raccogliete la TIE BOW (M).
  • Spostare indietro di due scene.

Depths of Betrayal

  • Posizionare il papillon sulla camicia (verde).
  • Posizionare la camicia e cravatta a farfalla in oggetto chiave Ladder (N).
  • Ricevi la scala.
  • Posizionare la manopola del pannello (O).
  • Zoom nel pannello aperto, raccogliere il VALVOLA (P) e la scheda perforata (Q).
  • Svoltare a destra alla piattaforma.

Depths of Betrayal

  • Posizionare la scala sotto i diffusori (verde) e trascinare i diffusori l’oggetto chiave Drinking Fountain (M).
  • Zoom in l’ormai aperta fontana; ritirare la valvola (R).
  • Inserisci il Passenger Car.
  • Sbloccare il cassetto con il T-KEY, zoom in e raccogliete la COIN (S).
  • Sbloccare la luce con la chiave d’oro; prendere il foto strappata (T).
  • Spostare indietro di due scene e uscire dal deposito.

Depths of Betrayal

  • Posizionare il COIN nello slot della macchina di macchine distributrici (V).
  • Premere il tasto(W).
  • Trascinare i dadi (verde) verso Grattugiare l’oggetto chiave (Q).
  • Zoom in l’ormai aperta grata; prendere il COPERCHIO WATCH (Y).
  • Zoom nella finestra di biglietto; posto la scheda perforata nella fessura (Z) e ritirare il biglietto (X).
  • Ritorna alla parte anteriore del Post Office.

Depths of Betrayal

  • Zoom nel telaio (B); cadere il foto strappata su di esso (B). Decifrare il puzzle, come mostrato nello screenshot.
  • Trascinare la cornice per l’oggetto Key Purse (A).
  • Aprire la borsa; raccogliere le forbici (C).
  • Ritorno al Passenger Car.

Depths of Betrayal

  • Posizionare il coperchio orologio sul guardia (verde).
  • Trascinare l’orologio compilato l’oggetto chiave Cane (E).
  • Ricevere il CANE.
  • Tagliare la corda (F) con le forbici.
  • Ricevere la corda.
  • Uscire dalla Passenger Car.
  • Zoom nel guanto da baseball (blu); scoot il baseball più stretto con il CANE.
  • Trascinare il baseball per l’oggetto chiave Lure (G).
  • Ricevere il LURE.
  • La amo e la corda automaticamente si fondono per diventare il LURE con la corda.
  • Eseguire il backup di una scena e prendere a sinistra per l’ufficio postale.

Depths of Betrayal

  • Zoom nella finestra rotta, Drop the LURE CON CORDA giù il finestrino rotto per recuperare la chiave d’argento (H).
  • Fermare dalla piattaforma sulla via del ritorno al Passenger Car.
  • Sbloccare il box (I) con la chiave d’argento.
  • Zoom nella casella; ritirare il TITOLARE (J).
  • Inserisci il Passenger Car.

Depths of Betrayal

  • Collocare il supporto (L) e sollevare il cuscino del sedile (K).
  • Zoom sul sedile, alzare il VALVOLA (M).
  • Ritorno al motore.
  • Mettete tutte le valvole come mostrato nello screenshot.
  • Ruotare la (1) valvola una volta, la (2) valvola una volta, e la (3) della valvola due volte.
  • Ritorno al Passenger Car.
  • Posizionare il biglietto nella macchina (N).

Capitolo 2: Trova Morgan Casa

Depths of Betrayal

  • Zoom in bacheca, raccogliere il PENNELLO (A) e leggere gli avvisi (arancione).
  • Zoom nel banco, alzare il ROSE (B).
  • Andate a destra verso il vicolo.

Depths of Betrayal

  • Aprite la chiave Ali Object (C) e l’oggetto Window Key (D).
  • Sollevare il PUZZLE BOX (E).
  • Trascinare tutti gli elementi contrassegnati in verde in oggetto chiave Wings (C).
  • Trascinare tutti gli elementi contrassegnati in blu nella finestra Object Key (D).
  • Entra nel negozio Cobbler attraverso il cancello aperto.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave toracica (F) e l’oggetto chiave Bucket (G).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave toracica (F).
  • Trascinare le voci contrassegnate in blu per l’oggetto chiave Bucket (G).
  • Zoom nel secchio; raccogliere le STICKERS (H).
  • Eseguire il backup di due scene della piazza della città quindi spostare in avanti attraverso la porta sulla sinistra.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave della porta (I) e l’oggetto chiave Shade (J).
  • Eliminare le ADESIVI sulla valigia (K).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave della porta (I).
  • Trascinare le voci contrassegnate in blu per l’oggetto chiave Shade (J).
  • Ricevere il SHADE.
  • Dopo aver trascinato la valigia per l’oggetto chiave Ombra una finestra pop-up si aprirà la finestra.
  • Prendete la chiave (L).
  • Ritorno al vicolo, quindi spostare in avanti verso il cancello posteriore.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto Postbox Key (M) e l’oggetto chiave Clock (N).
  • Posizionare il SHADE sulla lampada (O).
  • Mettere della Rosa nel guanto (P).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto Postbox Key (M).
  • Trascinare le voci contrassegnate in blu per l’oggetto chiave Clock (N).

Depths of Betrayal

  • Zoom nella base clock; prendere la testa del cane (Q).
  • Zoom nella cassetta della posta, ritirare il pezzo del puzzle (R).
  • Zoom nella canna; ritirare il KNIFE (S).
  • Zoom dentro la porta, prendere la maniglia (T).
  • Eseguire il backup di una scena alla Alley.

Depths of Betrayal

  • Posizionare la testa del cane sul cane (U).
  • Trascinare il cane l’oggetto Key Window (V).
  • Ingrandire la finestra, prendere la pinzetta(W).
  • Intagliare la zucca (X) con il coltello e trascinarlo l’oggetto chiave Wings (Y).
  • Ricevi le ali.
  • Si muovono attraverso il cancello aperto.

Depths of Betrayal

  • Zoom nella bottiglia; rimuovere il cookie (Z) pezzo con le pinzette.
  • Zoom nel cestello, posto il pezzo COOKIE nel cestino e trascinare il cookie intero (verde) per l’oggetto chiave torace (A).
  • Zoom nel petto, sollevare il HAMMER (B).
  • Ritorno al cancello posteriore.

Depths of Betrayal

  • Zoom nella piccola porta (C), utilizzare il tasto per sbloccarlo.
  • Inserisci il ripostiglio.
  • Zoom in e ruotare la manopola (E) per accendere la luce (D).
  • Accendere le luci (F) e (G), allo stesso modo si accese la luce prima (D).
  • Aprire il Leone oggetto chiave Head (H) e l’oggetto Key Box (I).
  • Rimuovere il chiodo (J) con il martello.
  • Mettere le ali della statua (K).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per oggetto Testa di Leone Key (H).
  • Trascinare le voci contrassegnate in blu per l’oggetto Key Box (I).
  • Zoom nella casella; raccogliere i chiodi (L).
  • Le unghie e maniglia automaticamente combinano per diventare il HANDLE con chiodi.
  • Tornate una scena.

Depths of Betrayal

  • Posizionare la maniglia con le unghie sulla porta di grandi dimensioni (M).
  • HAMMER i chiodi (arancione).
  • Entra nel soggiorno.
  • Aprire l’oggetto Key Cupboard (N) e l’oggetto chiave del cassetto (O).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave del cassetto (O).
  • Trascinare le voci contrassegnate in blu per l’oggetto Key Cupboard (N).
  • Zoom nella cassa, trascinare la maschera (P) per l’oggetto Key Cupboard (N).
  • Zoom nell’armadio; raccogliere le carte e poi le vele (Q).

Depths of Betrayal

  • Zoomare la titolare; ritirare il pezzo del puzzle (R).
  • Aprire il BOX PUZZLE dal vostro inventario e cadere entrambi i pezzi PUZZLE sulla scatola.
  • Creare l’immagine mostrata nella schermata (S) per aprire la scatola.
  • Raccogliete le PARTITE (T).
  • Ritorna alla Piazza della Città e prendere a sinistra per la porta della cittadella.

Depths of Betrayal

  • Posizionare le vele della barca (U).
  • Trascinare la barca per l’oggetto chiave della porta (V).
  • Zoom in porta, raccogliere le RUOTE(W).
  • Dare la guardia (X) delle partite e ricevere il DIE.
  • Ritorno al Alley e prendere a sinistra.

Depths of Betrayal

  • Aprire la Pole Hook Object Key (Y) e l’oggetto chiave Epaulette (Z).
  • Mettere le ruote sul trike (A).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Pole Hook (Y).
  • Ricevere il HOOK POLE.
  • Trascinare le voci contrassegnate in blu per l’oggetto chiave Epaulette (Z).
  • Ricevi la spallina.

Depths of Betrayal

  • Ritorno al cancello sul retro ed entrate nella stanza di archiviazione.
  • Posizionare la spallina del vestito (B).
  • Trascinare il seme per oggetto Testa di Leone Key (C).
  • Ricevi la testa del leone.
  • Uscite dalla stanza di stoccaggio e entra nel soggiorno.
  • Posizionare la testa del leone sullo scudo (D).
  • Trascinare lo scudo per l’oggetto chiave del cassetto (E).
  • Zoom nel cassetto, prendere il DARTS (F).
  • Zoom nella botola (G); tirare giù per le scale con la HOOK POLE.
  • Prendete le scale per la camera da letto.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave Shelf (H) e l’oggetto chiave Nightstand (I).
  • Posizionare il dado con l’altro dado (J).
  • Posizionare il DARTS sul bersaglio per le freccette (K).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Shelf (H).
  • Zoom nella parte degli scaffali, prendere il TILE (L).
  • Trascinare le voci contrassegnate in blu per l’oggetto chiave Nightstand (I).
  • Ritorno al Living Room.

Depths of Betrayal

  • Zoom nella casella, posizionare il TILE sulla scatola.
  • Unscramble due piastrelle utilizzando la seguente sequenza: spostare la piastrella in posizione (6) alla posizione (9) e (3) a (6). Continuare con (2) a (3), (5) a (2), (4) a (5), (7) a (4), e (8) a (7).
  • Zoom nella scatola, immergere il pennello nel colore (J).
  • Prendete il pennello con PAINT.
  • Ritorna alla camera da letto.
  • Dipingi la maschera (K) con il pennello con PAINT.
  • Trascinare la maschera per l’oggetto chiave Nightstand (L).
  • Zoom nel comodino in posizione verticale; riprendere la lettera (M).
  • Uscite dalla casa.

Capitolo 3: Jail fuga

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave Plate (N).
  • Zoom nel serbatoio lavello; trascinare il piumino (O) per l’oggetto chiave Plate (N).
  • Trascinare tutti gli elementi contrassegnati in verde per l’oggetto chiave Plate (N).
  • Ricevere il PLATE.
  • Zoom nel lavandino, prendere il cucchiaio (P).
  • Zoom nella parete (arancione). Ritagliarsi lo stucco con il cucchiaio, e quindi spingere tutte e quattro le pietre attraverso la parete.
  • Striscia attraverso il foro alla seconda cella.

Depths of Betrayal

  • Zoom dentro la porta, prendere la corda (Q).
  • Ritorna alla prima cella.
  • Abbassare il banco (R).
  • Zoom nella finestra (S); appendere la corda da bar, quindi sollevare la panchina.
  • Ingrandire dove la corda incontra il banco; spingere la corda sul gancio (T).
  • Posizionare la piastra sopra il banco (U).
  • Ritorna alla seconda cella.
  • Tirare la corda (V) fuori dalla finestra.
  • Uscite dalla cella attraverso la porta del corridoio.

Depths of Betrayal

  • Chiudere la porta della cella(W).
  • Aprire la porta dell’armadio; prendere il palloncino (X) e poi la canna (Y).
  • Si sposta in avanti alla Stazione Guard.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave della porta (Y) e l’oggetto chiave del cassetto (Z).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave della porta (Y).
  • Trascinare le voci contrassegnate in blu per l’oggetto chiave del cassetto (Z).

Depths of Betrayal

  • Zoom nel cassetto, prendere la chiave (A).
  • Aprire il cassetto a sinistra, prendere la CARD PUNCH (B) e il cacciavite (C).
  • Zoom nell’armadio; ritirare il CARD PUNCH (D).
  • Zoom nella nicchia; ritirare il HOOK (E) e la guarnizione (F).
  • Sbloccare il cancello (G) con la CARD PUNCH (D) dal cabinet.
  • Spostare attraverso il cancello del Rooftop.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave toracica (E).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave toracica (E).
  • Zoom in mano al robot, alzare il CUTTER PIZZA (F), quindi abbassare le dita (G) per vedere il codice di sicurezza.
  • Ritorno al Corridoio di fuori della seconda cella.

Depths of Betrayal

  • Zoom nel gabinetto, quindi sblocca con la KEY, esaminare l’armadio aperto e prendere la GEAR (H) e il PUZZLE (I).
  • Entrare nella cellula.
  • Zoom in marcia, prendere la canna (J) e posizionare il GEAR al suo posto.
  • Sollevare il castello (K).
  • Zoom sulla sedia, prendere il SCOOP (L).
  • Zoom nella parte inferiore del castello; prendere nota dei simboli là.
  • Zoom nel muro, tirare il filo (M), quindi prendere la canna (N).
  • Ritorno alla stazione di guardia.

Depths of Betrayal

  • Zoom nell’armadio, collocare il taglia pizza sulla maniglia (O) e trascinarlo l’oggetto Door Key (P).
  • Zoom dentro la porta, aprire il bloccaggio (Q) con il filo.
  • Entra nella Stanza della Elevator.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave Wardrobe (R).
  • Posizionare il gancio sulla puleggia (X).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Wardrobe (R).
  • Zoom nell’armadio; ritiro del proiettore (T).
  • Zoom nella fornace, togliere le quattro viti (blu) con il cacciavite.
  • Raccogliere il CARBONE (U).

Depths of Betrayal

  • Zoom nella cassaforte (V); impostare il codice 7148.
  • Zoom nella cassaforte, seguire il percorso segnato nello screenshot.
  • Zoom indietro nella cassaforte, prendere la canna(W).

Depths of Betrayal

  • Mettere tutti e quattro i barili sulla PUZZLE dal vostro inventario.
  • Utilizzare la seguente sequenza di organizzare correttamente i numeri: (S = spin, LA = freccia sinistra, freccia RA = destra) S, LA, LA, S, LA, S, LA, S, LA, S, LA, LA, LA , LA, LA, a questo punto si dovrebbe avere il 16, 9, e 6 nel centro.
  • Continuare con la sequenza: S, LA, LA, S, RA, RA, RA, S, RA, S, RA, S, RA, RA, S, LA, LA, e S.
  • Sollevare il TUMBLER (Y).
  • Ritorno al Rooftop.

Depths of Betrayal

  • Posizionare il proiettore sul casco (A) e trascinarlo l’oggetto chiave torace (B).
  • Zoom nel petto, sollevare la corda (C).
  • Zoom nel petto del robot, posizionare la guarnizione (D) per aprire il pannello.
  • Posizionare il TUMBLER, come mostrato nella schermata e premete l’interruttore (E).
  • Sollevare il CRYSTAL FIERY (F).
  • Zoom in forno (G). Posizionare il CARBONE nel forno, seguito dal CRYSTAL FIERY.
  • Fissare il palloncino per il tubo forno (H) e cravatta sulla corda.
  • Afferra ahold della mongolfiera a fuggire dal carcere.

Capitolo 4: Prendere il dirigibile

Depths of Betrayal

  • Spostarsi in avanti attraverso il cancello sulla destra al negozio Cobbler.
  • Aprire l’oggetto chiave Ladder (I).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Ladder (I).
  • Zoom nel caminetto, raccogliete il RATTLE (K).
  • Uscite verso il vicolo poi di nuovo ancora una volta alla Piazza della Città.
  • Zoom nel banco; raccogliere NOSE del clown (L).
  • Ritorno al Alley e prendere a sinistra.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave Cage (M).
  • Posizionare il NASO CLOWN sulla testa pagliaccio (N).
  • Trascinare tutti gli elementi contrassegnati in verde per l’oggetto chiave Cage (M).
  • Zoom nella gabbia, prendete il GLOBE (O).
  • Si sposta in avanti alla Fornace.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave Cappelliera (P).
  • Zoom nella cassa, posizionare il RATTLE e trascinare l’elemento (Q) alla voce Hatbox Key (P).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Cappelliera (P).
  • Zoom nella cappelliera; prendere il BOX (R).
  • Zoom nella casella; raccogliere i tubi (S).
  • Ritorno al Alley e spostare in avanti verso il cancello posteriore.

Depths of Betrayal

  • Inserire la scheda perforata nella serratura (T) per aprire il cancello.
  • Spostare attraverso il cancello verso l’ascensore City.
  • Aprire la chiave Pincers Object (U).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Pincers (U).
  • Zoom nel banco, alzare il CHALK (V) e HEXAGON(W).
  • Zoom nella grata; prendere il galletto (X).
  • Tornare al City Gate.
  • Entra nel soggiorno.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto Key TV (Y).
  • Zoom nel cassetto, disegnare alla lavagna (Z) con il gesso e trascinarlo l’oggetto Key TV (Y).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto Key TV (Y).
  • Zoom in TV; prendere la nota (A).
  • Prendete le scale alla camera da letto.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave Pillow (B).
  • Posizionare il GLOBE presso lo stand (C).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Pillow (B).
  • Zoom nel petto, sollevare il quadrante dell’orologio (D).
  • Zoom nella lampada; posto il galletto (F) e trascinare il ragno (E) per l’oggetto chiave Pillow (B).
  • Spostare il cuscino e prendete la CARD PUNCH (G).
  • Ritorna alla Elevator City.

Depths of Betrayal

  • Posizionare il quadrante sull’orologio (H) e trascinarlo l’oggetto chiave Pincers (I).
  • Ricevi le pinze.
  • Premere il pulsante rosso (rosso).
  • Zoom in ascensore (J); posto la scheda perforata in blocco dell’ascensore (J).
  • Prendete l’ascensore città fino all’ingresso Hanger.
  • Aprire l’oggetto Key Card (K).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto Key Card (K).
  • Zoom nel petto, sollevare il crogiolo (M).
  • Inserisci il Hanger attraverso la porta (L).

Depths of Betrayal

  • Zoom nel giunto leva; rimuovere il PIN (N) con le pinze per ricevere il HANDLE SPIN.
  • Zoomare la Airship, ritirare il HEXAGON (O).
  • Sollevare il BOX (verde).
  • Ritorna alla camera da letto.

Depths of Betrayal

  • Posizionate il manico SPIN nella manovella (P).
  • Raccogliete la HEXAGON (Q) e la STAR (R).
  • Posizionare il STAR sul BOX ultima dal vostro inventario, prendere la testa degli stessi (S).
  • Combina la prima casella dal vostro inventario e gli esagoni.
  • Scambia TILE 1 con 2 e 3 con 4.
  • Sollevare il DISC (T).
  • Mettere la testa degli stessi sulla spalliera del letto e far girare tutte le teste di uccelli (blu) per le posizioni indicate nello screenshot.
  • Entra nella stanza segreta (U).

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave del cassetto (V) e la chiave Tongs Object(W).
  • Aprire la porta dell’armadio (X).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave del cassetto (V).
  • Trascinare le voci contrassegnate in blu per l’oggetto chiave Tongs(W).
  • Zoom nel cassetto, trascinare l’elemento (Y) per l’oggetto chiave del cassetto (V).
  • Aprire il cassetto, prendere la tavolozza dei colori (Z) e quindi trascinare l’immagine Snowman per l’oggetto chiave Tongs(W).
  • Prendete l’ascensore fino alla Città della parte esterna della Hanger.

Depths of Betrayal

  • Zoom nella scatola elettrica, impostare i colori, come mostrato nella figura (B).
  • Gira la valvola (C).
  • Inserisci il Hangar.
  • Premere il pulsante di ponte (D).
  • Inserisci il Lounge (E).

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave della tabella (F) e l’oggetto chiave Vermillion (G).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave della tabella (F).
  • Zoom nella tabella, prendere il pallone (H).
  • Zoom nella parte inferiore del hutch Cina, prendere il Guantoni (I).
  • Zoom nella parte superiore del hutch Cina, prendere il CROSS (J).
  • Trascinare le voci contrassegnate in blu per l’oggetto chiave Vermillion (G).
  • Ritorno al negozio Cobbler.

Depths of Betrayal

  • Posizionare il CROSS sullo scudo (K).
  • Trascinare lo scudo per l’oggetto chiave Ladder (L).
  • Zoom nel secchio; posto i tubi e trascinare il flauto di pan (M) per l’oggetto chiave Ladder (L).
  • Ricevi la scala.
  • Tornate alla stanza segreta.

Depths of Betrayal

  • Zoom nel cassetto; luogo il guantone da boxe con il suo compagno (N) e trascinarli l’oggetto chiave Tongs (O).
  • Ricevi le molle.
  • Zoom nel termometro (P); mettere il pallone in esso.
  • Prendete l’ascensore della città verso l’esterno del capannone.
  • Posizionare la scala (Q).
  • Trascinare item (R) per l’oggetto Key Card (S).
  • Ricevere il card.
  • Ritorno al Lounge.

Depths of Betrayal

  • Zoom nella parte inferiore del hutch Cina, inserire la scheda e trascinare le schede (T) all’oggetto Vermilion Key (U).
  • Raccogliete la Vermilion (V).
  • Tornare alla Alley, girate a sinistra, e passare attraverso la porta del forno.

Depths of Betrayal

  • Aprire il forno con la maniglia destra(W).
  • Porre il crogiolo seguita dalla Vermilion nel forno.
  • Chiudere la porta con la maniglia a destra(W).
  • Accendere il fuoco con la maniglia a sinistra (X).
  • Aprire la porta e rimuovere il MERCURY HOT (Y) con le molle.

Depths of Betrayal

  • Sulla via del ritorno alla Camera Segreta, fermatevi al cancello posteriore.
  • Zoom nella canna (Z), immergere il MERCURY HOT in acqua per ricevere il MERCURY FREDDO.
  • Tornate alla stanza segreta.
  • Zoom sul termometro; luogo MERCURY FREDDO nel termometro (A) e raccogliete la DISC (B).
  • Spostare al piano di sotto al Living Room.

Depths of Betrayal

  • Posizionare entrambi i dischi nel supporto (C) e prendere nota del codice.
  • Ritorno al Hangar.
  • Ingrandire lo schermo (D).

Depths of Betrayal
Depths of Betrayal

  • Premere il codice ‘E 06’ sullo schermo (E).
  • Raccogliete la CARD PUNCH (F).
  • Zoom in dirigibile; posto la scheda perforata nella fessura (G).

Capitolo 5: Fissare la Fontana

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave toracica (H).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave toracica (H).
  • Zoom dentro la porta, prendere la REEL (I) e leggere la lettera (J).
  • Svoltare a destra.

Depths of Betrayal

  • Aprire la Empty oggetto chiave del serbatoio (K).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto Empty Key Tank (K).
  • Zoom nel fusto; prendere il FLASH (L).
  • Entrare nella Hall Chemical attraverso la porta (M).

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave Desk (N).
  • Aprite la valigia; luogo REEL e trascinare le ruote (O) per l’oggetto chiave Desk (N).
  • Aprire l’armadio (P).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Desk (N).
  • Zoom nella grata; trascinare item (Q) per l’oggetto chiave Desk (N).

Depths of Betrayal

  • Sollevare il rullo (R) dal cestino.
  • Sollevare il FIGURINE (S) dal forno.
  • Zoom nella scrivania, raccogliete il OPENER CAN (T).
  • Eseguire il backup di due scene al Fronte del Castello.

Depths of Betrayal

  • Posizionare il flash della fotocamera (U) e trascinarli l’oggetto chiave toracica (V).
  • Zoom nel petto, sollevare il VALVOLA(W).
  • Si sposta in avanti verso l’ascensore (X).

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave Knife (Y) e l’ascensore Controlli oggetto chiave (Z).
  • Prendete il caso (A).
  • Zoom nella scatola di cartone; prendere il STENCIL DRAGON (B).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Knife (Y).
  • Aprire la lattina (C) con il dispositivo di apertura.
  • Trascinare le voci contrassegnate in blu per l’ascensore Controlli oggetto chiave (Z).
  • Ritorno al di fuori del laboratorio chimico.

Depths of Betrayal

  • Posizionare il STENCIL sulla bandiera (D) e trascinare il ROLLER su di esso.
  • Trascinare la bandiera all’oggetto Empty Key Tank (E). Ricevere il serbatoio vuoto.
  • Posizionare la valvola e SERBATOIO VUOTO sul barile (F), come mostrato nello screenshot. Gira la valvola per ricevere il serbatoio pieno.
  • Ritorno alla parte anteriore del Castello e andare avanti verso l’ascensore.
  • Posizionare il serbatoio pieno (G).
  • Premere il tasto rosso (rosso) per prendere l’ascensore verso il basso.

Depths of Betrayal

  • Aprire la chiave Pesi Object (H).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Pesi (H).
  • Zoomare la scrivania, prendete il VALVOLA (I) e la nota (J).
  • Zoom nell’armadio inferiore; prendere il rotolo (K) e trascinare l’elemento (L) per l’oggetto chiave Pesi (H).
  • Ricevi i PESI.
  • Raccogliete la pergamena (M).
  • Zoom nell’armadio mezzo; ritirare la pergamena (N) e la soluzione (O).
  • Eseguire il backup di una scena.

Depths of Betrayal

  • Posizionare il SOLUZIONE nel cestello (P) e trascinarli l’oggetto chiave Knife (Q).
  • Ricevere il COLTELLO.
  • Aprire il caso dal vostro inventario e posizionare il FIGURINE sulla scala (R).
  • Eliminare i PESI sulle scale, poi scegliere il 7, 3, 5 e 3 (o qualsiasi combinazione che è uguale a diciotto anni) pesi per essere immessi in scala diversa (S).
  • Inserire la Sala Lab Chemical.

Depths of Betrayal

  • Zoom nell’armadio, impostare il selettore a 18, come mostrato nella figura (T).
  • Raccogliete la VALVOLA (U).
  • Torna a l’ascensore e scende verso il Vault.

Depths of Betrayal

  • Zoom nel pannello, posizionare le valvole e riorganizzare come mostrato nello screenshot (V).
  • Zoom in volta verso la porta aperta; prendere il Golem KILL SWITCH(W) e la CARD PUNCH (X).
  • Tornate alla Porta di Cittadella.

Depths of Betrayal

  • Zoom dentro la porta; posto la scheda perforata nella fessura (Y) e raccogliete la PAGE TORN (Z).
  • Tornate al corridoio Chemical Lab.
  • Posizionare la pagina TORN nel libro (A).
  • Uscire dalla Hall.

Depths of Betrayal

  • Lo zoom alla porta torre di controllo, tagliare la corda (B) con il coltello e lo zoom di nuovo.
  • Fare clic sul ingranaggi centrale (X) per ruotare il meccanismo, e fare clic sul maniglie (Y e Z) per spostarli.
  • Spostare il meccanismo nella stessa posizione figura 1 il diagramma(W), quindi premere il relativo tasto rosso (1).Continuate a fare questo per figure 2-4.

Depths of Betrayal

  • Una volta arrivati dall’altra parte del muro di Castello, aprire l’oggetto Barrel Key (C).
  • Zoom nel cestino, trascinare il peso (D) per l’oggetto Key Barrel (C).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto Key Barrel (C).
  • Prendere il tunnel (F) per la porta della cittadella. Eseguire il backup di una scena alla Piazza della Città, per passare poi attraverso la porta diritto alla Alley, andate a destra alla bottega del calzolaio.

Depths of Betrayal

  • Parlate con il Cobbler (G).
  • Utilizzare il dialogo nel seguente ordine: ‘Come posso entrare nella cittadella?’, ‘Ma l’entrata delle fogne è chiuso’, e ‘meglio che vada’.
  • Ricevi la scheda perforata.
  • Ritorna alla Piazza della Città e andare avanti alla Fontana (H).
  • Posizionare la scheda perforata nella fessura (I) per aprire il cancello ed entrare nella stazione di pompaggio.

Depths of Betrayal

  • Aprire il tasto del pannello Object (J) e l’oggetto Key Box (K).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Panel (J).
  • Trascinare le voci contrassegnate in blu per l’oggetto Key Box (K).
  • Zoom nella grata; ritirare il CARD PUNCH (L).
  • Ritorno al negozio Cobbler.

Depths of Betrayal

  • Posizionare la scheda perforata nella serratura (M).
  • Prendete le scale fino allo studio.
  • Aprire l’oggetto chiave Brush (N) e il tasto Tiles Object (O).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Brush (N).
  • Trascinare le voci contrassegnate in blu per l’oggetto chiave Tiles (O).
  • Ricevi le piastrelle.
  • Raccogliete la nota (R).

Depths of Betrayal

  • Zoom nel camino, prendere il biglietto (S).
  • Zoom nel cassetto, prendere il MUSIC BOX (T).
  • Zoom nel petto, sollevare la carta (U) e la canna (V).
  • Prendete la porta al tetto.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto Collar Key(W) e l’oggetto chiave lavatoio (X).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto Collar Key(W).
  • Trascinare le voci contrassegnate in blu per l’oggetto chiave lavatoio (X).

Depths of Betrayal

  • Zoom nella tinozza; raccogliere le piastrelle (Y).
  • Zoom nel cestello; ritirare il CLOWN (Z).
  • Ritorno al negozio Cobbler.
  • Rilasciare la puleggia (A) per abbassare il carrello, zoom in e raccogliete il piede di porco rosso (B).
  • Ritorna alla Fontana e inserire la stazione di pompaggio.

Depths of Betrayal

  • Utilizzando il piede di porco rosso, estrarre la DIRTY FILTER (C) dalla macchina.
  • Zoom dentro la porta; Le piastrelle vengono posate nella serratura. È possibile riordinare le piastrelle, come illustrato nella schermata (D) utilizzando la seguente sequenza: spostare la piastrella in posizione 3 alla posizione 1, 2 a 3, da 4 a 9, 6 a 7, 8-4, 2 a 8 e 6-2.
  • Spostarsi in avanti attraverso il cancello.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave toracica (E).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave toracica (E).
  • Zoom nel petto, sollevare la canna (F).
  • Zoom nell’orologio (G); impostare le mani alle 10:00.
  • Ritorno al Alley e prendere a sinistra.

Depths of Betrayal

  • Inserisci Store Junk (H).
  • Aprire l’oggetto chiave Soap (I).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Soap (I).
  • Zoom nell’armadio; ritirare il STAR (J).
  • Zoom nell’armadio; ritirare il FOUR (K).
  • Ritorno allo studio sopra il negozio di calzolaio e uscita sul tetto.

Depths of Betrayal

  • Posizionare il FOUR sulla voce (L) e trascinarlo l’oggetto chiave Collar (M).
  • Zoom nel collare; ritirare il nido d’ape (N).
  • Ritorna alla parte interna della Fontana.
  • Posizionare il STAR sul punto (O) e trascinarlo l’oggetto chiave toracica (P).
  • Zoom nel petto, raccogliere le TUBI (Q).
  • Ritorna alla Entrance Cittadella.

Depths of Betrayal

  • Zoom nella porta e posizionare i tubi all’interno, organizzare, come mostrato nello screenshot (R), e premere il pulsante.
  • Zoom nel pannello e aprirlo, raccogliere la SEAL (S).
  • Spostarsi in avanti attraverso il cancello.

Depths of Betrayal

  • Posizionare il CLOWN sulla sedia (T) e trascinarli l’oggetto chiave di separazione (U).
  • Posizionare il nido d’ape nel separatore per ricevere la cera.
  • Zoom in dell’alveare; prendere la BEETLE (I).
  • Tornare al negozio Junk.
  • Zoom nella finestra; posiziona il WAX sulla busta (V) seguito dal SEAL.
  • Trascinare la busta l’oggetto chiave Soap(W).
  • Ricevere il SOAP.
  • Raccogliete la canna (X).
  • Ritorno allo studio.

Depths of Betrayal

  • Mettere tutti i barili sulla MUSIC BOX dal vostro inventario.
  • Sistemate i botti, come mostrato nello screenshot (Y).
  • Raccogliete la HEXAGON (Z).
  • Posizionare il dado esagonale serratura della cassaforte, organizzare gli esagoni, come mostrato nella figura (A) (Suggerimento: modificare l’orientamento dell’esagono primo centro, come mostrato nello screenshot, quindi far girare i restanti esagoni in modo che corrisponda).
  • Prendete la carta (B) e trascinare l’elemento (C) per l’oggetto chiave Brush (D).
  • Zoom nella scrivania, prendere la busta (P), posizionare il BEETLE nel telaio (Q) e trascinarlo l’oggetto chiave Brush (D).
  • Ricevere il pennello.
  • Passare al Rooftop.

Depths of Betrayal

  • Posizionare il filtro sporco nella fontana (E).
  • Ruotare la valvola (rosso).
  • Posizionare il SOAP e Pennello nella fontana.
  • Scegli il filtro per ricevere il filtro pulito.
  • Ritorno al interno della stazione di pompaggio.
  • Posizionare il filtro pulito nella pompa (F).
  • Flip l’interruttore (G).
  • Ritorno al negozio Cobbler.

Depths of Betrayal

  • Tell the Cobbler (H), ‘Ho corretto fontana’ a ricevere la CARD PUNCH poi terminare la conversazione con ‘meglio che vada’.
  • Ritorno al Alley.
  • Posizionare la scheda perforata nella serratura (I) e inserire il fogna.

Capitolo 6: Citadel

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave della porta (K).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave della porta (K).
  • Zoom dentro la porta, prendere la scatola di metallo (A) e tirare la maniglia (B).
  • Prendete il Tunnel (L) alla cella.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave Forno (M) e l’oggetto chiave Desk (N).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Forno (M).
  • Trascinare le voci contrassegnate in blu per l’oggetto chiave Desk (N).
  • Zoom nel Gabinetto; ritirare il FLAME GLASS (O) e trascinare l’elemento (P) per l’oggetto chiave Desk (N).
  • Sollevare il BIRD ON A FUNE (Q).
  • Zoom nella scrivania, raccogliete il EMBLEMA (R) e la parte della bambola russa (S).
  • Tornate una scena.

Depths of Betrayal

  • Posizionare l’emblema sul casco (T) e trascinarlo l’oggetto chiave della porta (U).
  • Inserisci il Staircase Tower.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto chiave della porta (V).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave della porta (V).
  • Zoom nel secchio, raccogliete il PICTURE(W).
  • Zoom in mano al robot, prendere la parte dello schermo (X).
  • Spostare al piano di sopra.

Depths of Betrayal

  • Zoom nella cassa, prendete il palloncino (Y) e FIGURINE (Z).
  • Tornate due scene.
  • Zoom nella pompa (A); posizionare il PALLONCINO sulla pompa e ruotare la valvola.
  • Rapidamente legare il BIRD ON A ROPE al palloncino pieno.
  • Ritorna alla Scala Torre e salite le scale.

Depths of Betrayal

  • Zoom nella schiena del robot, premete l’interruttore (B).
  • Si sposta in avanti alla Sala ventilazione ed entrate nella stanza sulla destra.
  • Posizionare il kill switch sul petto del Golem (C).

Depths of Betrayal

  • Una volta che siete nella capsula, aprire il pannello Object Key (D).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Panel (D).
  • Zoom nel pannello di un puzzle.

Depths of Betrayal

  • Per risolvere il puzzle, premere le frecce nella seguente sequenza: 1, 1, 2, 2, 3, 4, 5, 5, 5, 5, 6, 6, 6, 6, e 7, 7, 8, 8. (Si dovrebbe avere ora la disposizione mostrato nello screenshot (E).
  • Completare il puzzle, 9, 9, 9, 9, 10, 10, 11, 11, 11, 11, e 12, 12.
  • Uscire dalla Capsule.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto scheda Punch Key (F).
  • Posizionare la parte dello SHIELD sullo scudo (H).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde alla scheda Punch Object Key (F).
  • Ricevi la scheda perforata.
  • Zoom nell’armadio; ritirare il TILE (G) e il BOW (@).
  • Zoom nella capsula, prendere la fiamma in vetro (I).
  • Spostare attraverso la porta al laboratorio.

Depths of Betrayal

  • Zoom nel petto, sollevare il TILE (J) e verricello (K).
  • Aprire l’oggetto chiave Jar (L).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Jar (L).
  • Ricevere il JAR.
  • Aprire il cassetto; raccogliere la bandiera (M).
  • Ritorna alla Scala Torre.

Depths of Betrayal

  • Posizionare il BOW sul violino (N) e trascinarlo l’oggetto chiave della porta (O).
  • Zoom dentro la porta, raccogliete il TILE (P) e sacchi di sabbia (Q).
  • Posizionare il JAR (R).
  • Tornate una scena.

Depths of Betrayal

  • Zoom nella piccola porta, luogo WINCH (T).
  • Zoom nel paniere, raccogliere la carta (U) e la noce circasso (V).
  • Entrare nella cellula.

Depths of Betrayal

  • Zoom nella serratura(W); posto la scheda perforata nella fessura.
  • Zoom nella cella; prendere la leva (X).
  • Posizionare il FIGURINE sul supporto (Y) e trascinarlo l’oggetto chiave Forno (Z).
  • Zoom nel forno, ritirare il TILE (A).
  • Ritorna alla Scala Torre.

Depths of Betrayal

  • Portare la leva (B) e ricevere il vaso pieno.
  • Ritorno al laboratorio ed entrate nella stanza Capsule.
  • Zoom nella parte degli scaffali; luogo NOCE circasso in Lo schiaccianoci (D) per ricevere il KERNEL NUT.
  • Posizionare i sacchi di sabbia nella capsula (C), prendere il cacciavite (E).
  • Eseguire il backup di due scene alla sala ventilazione.

Depths of Betrayal

  • Zoom nei fori di ventilazione, svitare le quattro viti (blu) con il cacciavite.
  • Versare il vaso pieno nella bocca aperta(W).
  • Zoom nel robot; togliere la vite (verde) con il cacciavite per ricevere il piccolo uncino.
  • Ritorna alla cella.

Depths of Betrayal

  • Zoom nella grata; ritirare il CARD PUNCH (F) utilizzando il piccolo uncino.
  • Tornate alla stanza di ventilazione.
  • Zoom nella serratura (G); Inserire la scheda nello slot PUNCH.
  • Entrare nello studio Tower.

Depths of Betrayal

  • Aprire l’oggetto Key Chair (H) e l’oggetto chiave Globe (I).
  • Posizionare il FLAG sul gnome (J).
  • Posizionare il PARTE DI bambola russa sulla bambola (V).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde per l’oggetto chiave Chair (H).
  • Trascinare le voci contrassegnate in blu per l’oggetto chiave Globe (I).
  • Zoom nell’armadio; prelevare la carta (K) e trascinare l’elemento (L) per l’oggetto chiave Globe (I).
  • Zoom nel globo, aprire la porta e trascinare l’elemento (M) per l’oggetto chiave Chair (H).

Depths of Betrayal

  • Zoom nel ripiano inferiore, a prelevare la carta (N) e la piastrella (O).
  • Zoom nella tabella; ritirare il TILE (P).
  • Zoom nella gabbia, aprire la testa dell’uccello (Q) e posizionare la parte interna commestibile.
  • Prendete la chiave (R).
  • Sposta la sedia per ingrandire nel cabinet inferiore; raccogliere tutti i documenti (S).

Depths of Betrayal

  • Le piastrelle vengono posate sul BOX METAL dal vostro inventario, come mostrato nella figura (T).
  • Raccogliete la CARD PUNCH (U).
  • Ritorno al laboratorio.

Depths of Betrayal

  • Zoom nella serratura (V); Posizionare la scheda perforata nella fessura.
  • Inserire l’Osservatorio.
  • Aprire il Folding Key Object Doors(W).
  • Posizionare la foto in cornice (X).
  • Trascinare le voci contrassegnate in verde al Folding Key Object Doors(W).

Depths of Betrayal

  • Zoom nell’armadietto la scrivania segreta; sbloccare l’armadio con la chiave e prendere la FIAMMA GLASS (Y).
  • Zoom nel camino e il luogo di tutte le FIAMME IN VETRO. Inserire tutti i pezzi negli slot corretti per completare il puzzle, vedere la schermata per l’immagine finale (Z).
  • Prendete il telecomando (A).
  • Zoom nel visualizzatore, premere il tasto rosso (B).
  • Congratulazioni, avete completato Depths of Betrayal Edition Standard!