Soluzione DinerTown: Detective Agency

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

DinerTown: Detective Agency

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

MENU’ SOLUZIONE

FATTI E CONSIGLI GENERALI
CASO 1 – MUSEO DI STORIA NATURALE, IL CASO DEL RE BUTT

CASO 2 – NEGOZIO DI ALIMENTARI, IL CASO DELLA SORPRESA CORRIDOIO DEI CEREALI

CASO 3 – PALESTRA, IL CASO DEL POSIZIONI COMPROMETTENTI

CASO 4 – SCUOLA ELEMENTARE, IL CASO DEL JAILBREAK GERBILLO

CASO 5 – ZOO, CAUSA DELLE PARTI ANIMALI

CASO 6 – BIG SALA PAUSA CORP, IL CASO DELLA PAPPA-FINGERED FUGGITIVO

CASO 7 – LOBBY TEATRO, IL CASO DEL BULK BLOW-OUT

CASO 8 – LAVANDERIA, IL CASO DI PRETTY IN PINK

CASO 9 – ATTIVITA ‘SALA MAGGIORE CENTRO, IL CASO DEL BANDIT BOARD GAME

CASO 10 – IL CAFFE’ DI FLO, IL CASO DELLA SITUAZIONE STICKY

CASO 11 – GRANDE SALA PAUSA CORP, IL CASO DEL BANDIT SNELLITA

CASO 12 – BIBLIOTECA, IL CASO DEL WHODUNNIT DEI WHODUNNITS ‘

CASO 13 – NEGOZIO ABBIGLIAMENTO, IL CASO DEI MANICHINI DRAMMATICHE

CASO 14 – CORTILE, IL CASO DEL ERRATA RES-IDENTITÀ

CASO 15 – PARK, IL CASO DEL FUORISTRADA RAMPAGE

CASO 16 – BIG CORP BOX, IL CASO DEL BLUES INTERN L’ESTATE

CASO 17 – SENIOR ATTIVITA ‘SALA CENTRO, IL CASO DEL GREASED LIGHTNING

CASO 18 – SCUOLA ELEMENTARE, IL CASO DELLA STELLA D’ORO BONANZA

CASO 19 – CORTILE, IL CASO DEL PARTITO PIZZA UNPLANNED

CASO 20 – ZOO, IL CASO DEL BAGNO ORSO POLARE

CASO 21 – PALESTRA, IL CASO DEL ONE-MINUTI DI ALLENAMENTO

CASO 22 – MUSEO DI STORIA NATURALE, IL CASO DI MALEDIZIONE DELLA MUMMIA

CASO 23 – NEGOZIO ABBIGLIAMENTO, IL CASO DEL NON-SO-FUNHOUSE

CASO 24 – LAVANDERIA, IL CASO DEI COMPAGNI MANCANTI

CASO 25 – MR. UFFICIO BIG’S, IL CASO DEL DETECTIVE REALE

FATTI E CONSIGLI GENERALI

MENU PRINCIPALE

DinerTown Detective Agency

  • Storia: Durante la riproduzione di questo gioco per la prima volta, è possibile scegliere di giocare sia in modalità temporizzata, o modalità rilassata. Come probabilmente avete indovinato, modalità a tempo ha un limite di tempo, e la modalità Relaxed no. Qualunque sia la modalità scelta non avrà alcun effetto sulla storia.
  • Freeplay: Qui potete trovare oggetti nascosti senza passare attraverso enigmi, e in cerca di sospetti.
  • Cambia Player: è possibile creare, eliminare, o anche modificare il nome di un giocatore qui. Si noti inoltre che è possibile avere più di un giocatore alla volta.
  • Opzioni: Sentitevi liberi di cambiare il suono, musica e livelli del gioco qui. È inoltre possibile visualizzare i crediti facendo clic sul pulsante Credits.
  • Punteggi più alti: Qui è possibile visualizzare i punteggi più alti da Freeplay, e la modalità Story. È anche possibile controllare i punteggi più alti di persone nel mondo, cliccando sul pulsante Global (è necessario disporre di una connessione Internet attiva per controllare globali punteggi più alti).
  • Aiuto: Questo vi darà qualche informazione su come funziona questo gioco.
  • Esci: Fare clic sul pulsante per chiudere il programma la partita in corso e tornare al desktop.

RICERCA SCHERMI

  • Ogni Schermata di ricerca contiene una serie di elementi che devono essere scoperti prima di passare ulteriormente in un caso.
  • Alcuni di questi elementi sono utilizzati come prova e di identificare i sospetti. Quando ha scoperto, questi elementi vanno nel tuo libro detective nella parte sinistra dello schermo.
  • Troppi mis-clic in una scena si tradurrà in una penalità del vostro tempo, e punti. Questa regola si applica solo se si sta giocando in modo temporizzato.
  • Cerca Montaggio: Oltre a schermi di ricerca normali, non sono schermate di ricerca di montaggio. In queste schermate di ricerca si sono interrotte le immagini di oggetti che devono essere scoperti. Dopo aver trovato tutti i pezzi di un elemento, i pezzi si assemblano per formare un articolo completo. A questo punto è possibile trascinare l’elemento montato alla scena per rivelare pezzi voce più o prove per il caso.
  • Consigli: Utilizzare il pulsante Suggerimento trova sul lato sinistro dello schermo per trovare la posizione di un elemento nella lista. Dopo aver utilizzato un suggerimento, una volta, ci vorrà un po ‘di tempo per ricaricarsi prima di poterlo usare di nuovo.
  • Badge PI: C’è un po ‘di PI Distintivo d’oro in ogni schermata di ricerca, i quali vi premio con punti aggiuntivi o tempo.

Strumenti legali

  • Vi è uno strumento legale di ogni scena di ricerca per aiutarvi a trovare gli oggetti invisibili. Seguire le in-game tutorial per imparare come utilizzare ciascuno dei tre strumenti.
  • Lente d’ingrandimento: Utilizzare questa opzione per trovare gli oggetti che sono invisibili ad occhio nudo. Quando si scopre un elemento con questo, sia lo strumento e la voce inizia a lampeggiare.
  • Duster Fingerprint: Spolverare la scena con questo per scoprire le impronte digitali. Si utilizzerà le impronte digitali che si trovano in seguito per restringere la lista dei sospetti.
  • Contagocce: Usa liquido speciale questo strumento “sulla scena per scoprire oggetti nascosti.

PUZZLE

  • Sequencing Puzzle: riordina le carte trascinandole sullo schermo. Volta che si sente che li hanno posti nell’ordine corretto, fare clic sul pulsante di invio per continuare ulteriormente il caso. Se si fa clic sul pulsante di invio e il vostro ordine non è corretta, si riceverà un’altra possibilità di correggerlo.
  • Jigsaw Puzzle: correttamente Mettere insieme i tre Puzzle per far avanzare la storia. Utilizzare i pezzi nella parte inferiore dello schermo per riempire spazi vuoti dei puzzle.
  • Puzzle di impronte digitali: Trova le tre impronte digitali nella parte superiore dello schermo con tre delle sei impronte digitali nella parte inferiore della schermata per avanzare. Inserisci la tua lente d’ingrandimento sulle impronte digitali per ottenere una vista migliore di loro. Una volta che si pensa di avere le impronte digitali corrispondevano a destra, fare clic sul pulsante di invio.
  • Puzzle logica: Fare clic su qualsiasi delle informatori nel pannello a sinistra per avere qualche informazione su di loro circa i sospetti. Ogni informatore fornisce alcune informazioni che porta a un sì o no segno di spunta per uno dei tuoi sospetti. Partita di Bernie teorie una delle carte sospette per trovare chi è il colpevole. Una volta terminato, selezionare una sospetta di essere colpevole, gli altri due di essere innocente, quindi fare clic sul pulsante Invia per avanzare.
  • Ordinazione Puzzle: Alcune schermate di ricerca avrà un puzzle nascosto da qualche parte che deve essere completato prima di poter avanzare la storia. È necessario trovare il giusto ordine delle voci sia verticalmente, sia orizzontalmente.Posizionare gli elementi dal lato destro dello schermo sulla griglia a sinistra. Dopo aver riempito una riga o una colonna in modo corretto, un segno di spunta verrà visualizzato per ogni elemento in quella particolare riga o colonna.

SCREENSHOT INDICAZIONI

  • Red elementi evidenziati: (schermate di ricerca normali) Articoli evidenziati in rosso sono elementi che Bernie non ha bisogno per il caso, questi elementi sono di solito randomizzati. (Schermi Ricerca di montaggio) Le voci evidenziate in rosso per queste scene vi mostrerà dove posizionare un oggetto assemblato.
  • Verde elementi evidenziati: si tratta di elementi che Bernie ha bisogno per il caso. Questi elementi non sono casuali, in modo da questi elementi dovrebbe essere sulla vostra lista non importa quale. Si noti che gli ordini di questi elementi l’elenco degli elementi tendono ad essere casuale.
  • Viola punti evidenziati: Questi punti indicano dove è necessario utilizzare lo strumento si forense al fine di trovare una voce. Gli elementi che si trovano con strumenti forensi tendono ad essere randomizzati pure.
  • Giallo elementi evidenziati: Questi elementi sono i Badge PI. Le posizioni dei Badge PI sono casuali.
  • Blu punti evidenziati: Cliccate su questi per entrare in un altro punto della scena.

CASO 1 – MUSEO DI STORIA NATURALE, IL CASO DEL RE BUTT

CERCA la scena del crimine

DinerTown Detective Agency

  • Se è la prima volta che gioco, dovete assolutamente seguire il tutorial.
  • Utilizzare la lente di ingrandimento per vedere le partite invisibili in questa scena.
  • Ci sono tre elementi invisibili in questa scena, come l’elenco elemento indica.

DinerTown Detective Agency

  • Ci sono 18 diversi elementi di questo elenco, e cinque di loro non si poteva vedere nel primo screenshot a causa del fatto che solo 13 elementi possono rientrano nell’elenco. Così qui sono i cinque elementi che non rientrano nella schermata precedente.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Trascinare le carte nell’ordine corretto per ridurre l’lista dei sospetti.
  • La schermata mostra come il puzzle dovrebbe apparire la prima volta che lo vedi, questo non è l’ordine corretto.

DinerTown Detective Agency

  • Questo è l’ordine scheda corretta per questo gioco.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole.
  • Non è necessario mettere un segno di spunta su tutte le caselle giuste per andare avanti, ma si ha a selezionare una persona essere colpevole, e gli altri due di essere innocente. Dopo questa operazione, fare clic sul pulsante Invia nella parte inferiore dello schermo per andare avanti.

CASO 2 – negozio di alimentari, IL CASO DELLA SORPRESA corridoio dei cereali

CERCA la scena del crimine

DinerTown Detective Agency

  • Questa scena è un po ‘diverso dal Museo, si dovrà utilizzare lo strumento Duster impronte digitali per trovare le tre impronte digitali sulla vostra lista.
  • Dopo aver selezionato questo strumento, fare clic in qualsiasi punto della scena per la polvere per le impronte digitali.
  • Il resto è la stessa, solo trovare tutti gli elementi della lista per andare avanti.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Come si può vedere in questa immagine, ci sono tre impronte nella parte superiore dello schermo che sono state separate dal sei al fondo della schermata.
  • E ‘il vostro lavoro per abbinare le tre impronte digitali nella parte superiore, con tre delle impronte digitali di seguito.
  • Utilizzare lo strumento Lente di ingrandimento per dare un’occhiata meglio le impronte digitali.

DinerTown Detective Agency

  • Queste sono le partite impronte digitali corrette per questo gioco.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 3 – PALESTRA, IL CASO DEL posizioni compromettenti

CERCA la scena del crimine

DinerTown Detective Agency

  • Come probabilmente avrete già notato, si tratta di una scena Cerca Assemblea.
  • Il vostro compito è quello di trovare i pezzi mancanti degli elementi che vedete nel vostro inventario.
  • Questi elementi non sono stati randomizzati in alcun modo, quindi sentitevi liberi di utilizzare la procedura esatta che sono state date in questo screenshot.
  • Dopo aver raccolto tutti i pezzi mancanti in questa scena, fare clic sulla freccia evidenziato in blu per passare alla sezione successiva di questa scena.

DinerTown Detective Agency

  • Dopo l’oggetto lampada è stato assemblato, posizionarlo nello spazio evidenziato come si vede nello screenshot.
  • Come si può vedere nello screenshot, c’è un’altra freccia evidenziata in blu, utilizzare questa freccia per tornare alla sezione precedente scena più tardi.

DinerTown Detective Agency

  • Dopo che la lampada è inserito nel suo spazio preciso, altre voci sarà rivelato.
  • Dopo aver raccolto i pezzi di prove e la voce in questa stanza, posizionare la scarpa e gli elementi specchio nelle loro posizioni corrette utilizzando lo screenshot.

DinerTown Detective Agency

  • Dopo aver posizionato questi elementi assemblati nelle loro posizioni corrette, altre voci si riveleranno.
  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rivelati.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare dove i tuoi oggetti assemblati appartengono.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rivelati, e anche per trovare dove il vostro Duster impronte digitali dovrebbe essere usato.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare dove l’elemento Asciugamano appartiene.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rivelati, e dove le impronte digitali sono rimasti nascosti.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare le corrispondenze corrette delle impronte digitali.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 4 – SCUOLA ELEMENTARE, IL CASO DEL JAILBREAK gerbillo

CERCA la scena del crimine

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti nella lista, come al solito. Questa lista ha davvero 18 articoli, vedi schermata successiva a guardare le posizioni degli ultimi cinque.

DinerTown Detective Agency

  • Dopo aver raccolto le voci rimanenti nascosti in questa scena, fare clic sull’oggetto evidenziato in blu per accedere a Puzzle di ordinazione di questa scena.

DinerTown Detective Agency

  • Questo è ciò che un puzzle di ordinazione assomiglia.
  • Si dovrà utilizzare i pezzi sul lato destro dello schermo per riempire la griglia sul lato sinistro dello schermo.
  • La schermata successiva è l’ordine corretto di questo puzzle.

DinerTown Detective Agency

  • Il tuo puzzle dovrebbe essere simile a quello mostrato nello screenshot.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Si tratta di un puzzle, si dovranno utilizzare i pezzi del puzzle nella parte inferiore dello schermo per riempire gli spazi vuoti nella parte superiore dello schermo.
  • Utilizzare le frecce sia in basso a sinistra e in basso a destra dello schermo per scorrere i pezzi del puzzle disponibili.

DinerTown Detective Agency

  • Ecco come dovrebbe apparire il tuo puzzle quando messo insieme correttamente.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 5 – ZOO, CAUSA DELLE PARTI ANIMALI

CERCA la scena del crimine

DinerTown Detective Agency

  • Ecco un altro Ricerca delle scene di montaggio.
  • Dopo aver raccolto tutti i pezzi mancanti in questa scena, fare clic sulla freccia in movimento per passare alla sezione successiva di questa scena.

DinerTown Detective Agency

  • Dopo aver raccolto tutti gli elementi evidenziati, utilizzare la voce Cesoie nella zona evidenziata in rosso.

DinerTown Detective Agency

  • Queste sono le voci che saranno rivelate dopo aver utilizzato la voce Shears.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare dove gli oggetti Parrot and Steak andare.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare dove gli oggetti sono rivelate.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare dove il Pane e le voci Shark andare.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rivelati, e dove l’elemento roccia appartiene.
  • Dopo aver utilizzato la voce rock del mollusco, prendere la perla scintillante dalla bocca del vongola.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare dove l’elemento palla va.

DinerTown Detective Agency

  • Queste sono le voci che si rivelano dopo aver utilizzato la voce Ball.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare la schermata per trovare dove l’elemento cacciavite va.
  • Dopo aver utilizzato la voce cacciavite, caricare l’articolo scintillanti direttamente sotto la quale si appena usato il cacciavite. Sarà sul lato sinistro del pesce incandescente nella vasca dei pesci scuro.
  • Questo sarà l’ultimo elemento di raccogliere per questa scena.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Questo è un altro Puzzle del puzzle, proprio come l’ultima volta.

DinerTown Detective Agency

  • Questo è come il tuo puzzle dovesse risultare, una volta che hanno messo i pezzi in modo corretto.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 6 – BIG sala pausa CORP, IL CASO DELLA PAPPA-FINGERED FUGGITIVO

CERCA la scena del crimine

DinerTown Detective Agency

  • Dopo aver raccolto tutti i pezzi mancanti in questa scena, fare clic sulla freccia per passare alla sezione successiva di questa scena.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per l’assistenza nella ricerca di pezzi di articoli nascosti.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per capire dove il bigliettino, messaggio e Prodotti alimentari congelati appartengono.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare dove gli oggetti sono rivelati, e dove l’innaffiatoio va voce.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare dove gli oggetti sono rivelati, e dove la voce di Coin va.

DinerTown Detective Agency

  • Raccogliere questi elementi rivelati prima di tornare alla scena precedente.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare dove gambe del giocattolo, e gli elementi fotografici andare.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rivelati, e dove la voce CD appartiene.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rivelati, e dove l’elemento chiave va.

DinerTown Detective Agency

  • Questo è l’elemento finale per raccogliere elementi di prova da questa scena.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Questi sono i gruppi corrispondenti di impronte digitali.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 7 – LOBBY TEATRO, IL CASO DEL BULK BLOW-OUT

CERCA la scena del crimine

DinerTown Detective Agency

  • Queste sono le posizioni dei pezzi voce.

DinerTown Detective Agency

  • Questo screenshot specifica dove la lampada e gli elementi dirette Dinosaur dovrebbe andare.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per scoprire dove gli elementi rivelati si trovano, e dove l’elemento chiave appartiene.

DinerTown Detective Agency

  • Ora che si è utilizzato l’elemento chiave sulla porta, ci sarà una freccia lì. Utilizzare questa freccia in movimento per portarvi nella sezione successiva di questa scena.
  • Assicuratevi di prendere l’elemento che è sceso dalla prima porta.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare dove sono i pezzi voce, e dove l’elemento switch appartiene.

DinerTown Detective Agency

  • Questi sono gli elementi in cui si trovano rivelate.

DinerTown Detective Agency

  • Posizionare il documento Ala qui per rivelare i pezzi più voce e le prove.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rivelati, e dove la voce di batteria appartiene.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare l’elemento rivelato.

DinerTown Detective Agency

  • Questa schermata mostra in cui la voce del sedile va.

DinerTown Detective Agency

  • Questa schermata mostra in cui gli oggetti sono rivelati, e dove l’elemento proiettore va.

DinerTown Detective Agency

  • Questo è l’elemento finale prova a prendere.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Questo è l’ordine corretto per questo gioco in sequenza.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 8 – LAVANDERIA, IL CASO DI PRETTY IN PINK

CERCA la scena del crimine

DinerTown Detective Agency

  • Questo screenshot ha 13 dei 18 elementi mancanti, verificare la schermata successiva per il resto.

DinerTown Detective Agency

  • Dopo aver raccolto tutti gli elementi in questa scena, fare clic sulla voce evidenziata in blu per arrivare alla sezione puzzle di questa scena.

DinerTown Detective Agency

  • Il Puzzle ordine dovrebbe essere simile a questo quando hanno messo gli articoli nel loro posizioni corrette.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Questo è come il Jigsaw puzzle dovrebbe apparire quando si è finito.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 9 – ATTIVITA ‘SALA MAGGIORE CENTRO, IL CASO DEL BANDIT BOARD GAME

CERCA la scena del crimine

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare la maggior parte degli oggetti nascosti.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Questa schermata mostra le corrispondenze corrette delle impronte digitali.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 10 – il caffè di Flo, IL CASO DELLA SITUAZIONE STICKY

CERCA la scena del crimine

DinerTown Detective Agency

  • Questo screenshot ha 13 dei 18 elementi mancanti, verificare la schermata successiva per il resto.

DinerTown Detective Agency

  • Dopo aver raccolto tutti gli elementi in questa scena, fare clic sulla voce evidenziata in blu per arrivare alla sezione puzzle di questa scena.

DinerTown Detective Agency

  • Il Puzzle ordine dovrebbe essere simile a questo, una volta che avete inserito gli articoli nel loro posizioni corrette.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Questo è come il Jigsaw puzzle dovrebbe apparire quando si è finito.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 11 – GRANDE SALA PAUSA CORP, IL CASO DEL BANDIT snellita

CERCA la scena del crimine

DinerTown Detective Agency

  • Queste sono le posizioni dei pezzi elemento nascosto.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare ancora un po ‘dei pezzi voce.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per scoprire dove l’elemento Coffee Pot appartiene.

DinerTown Detective Agency

  • Raccogliete gli articoli che si sono rivelate dopo aver usato l’oggetto Coffee Pot.

DinerTown Detective Agency

  • Questa schermata mostra in cui il mouse, Flora, e gli elementi Poltrona andare.

DinerTown Detective Agency

  • Dopo aver raccolto le voci rivelate, utilizzare il ricevitore del telefono.

DinerTown Detective Agency

  • Questa schermata mostra gli elementi rivelati.

DinerTown Detective Agency

  • Questa schermata mostra in cui gli elementi Sign Orologio e Attenzione appartengono.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rivelati.

DinerTown Detective Agency

  • Questa schermata mostra in cui l’elemento chiave va.

DinerTown Detective Agency

  • Questo è l’elemento finale per raccogliere elementi di prova per questa scena.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Questo è l’ordine corretto per questo gioco in sequenza.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 12 – BIBLIOTECA, IL CASO DEL whodunnit DEI WHODUNNITS ‘

CERCA la scena del crimine

DinerTown Detective Agency

  • Questo screenshot ha 13 dei 18 elementi mancanti, verificare la schermata successiva per il resto.

DinerTown Detective Agency

  • Dopo aver raccolto tutti gli elementi in questa scena, fare clic sulla voce evidenziata in blu per arrivare alla sezione puzzle di questa scena.

DinerTown Detective Agency

  • Il Puzzle ordine dovrebbe essere simile a questo, una volta che avete inserito gli articoli nel loro posizioni corrette.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Questo è come le impronte digitali devono essere accoppiati.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 13 – NEGOZIO ABBIGLIAMENTO, IL CASO DEI MANICHINI DRAMMATICHE

CERCA la scena del crimine

DinerTown Detective Agency

  • Questo screenshot ha 13 dei 18 elementi mancanti, verificare la schermata successiva per il resto.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rimanenti.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Questo è come il Jigsaw puzzle dovrebbe apparire quando si è finito.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 14 – cortile, IL CASO DEL ERRATA RES-IDENTITÀ

CERCA la scena del crimine

DinerTown Detective Agency

  • Questa scena è relativamente semplice: basta usare lo screenshot qui sopra per aiutarvi a trovare la maggior parte degli oggetti nascosti.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • In questo modo il puzzle Sequencing dovrebbe apparire quando si è finito.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 15 – PARK, IL CASO DEL FUORISTRADA RAMPAGE

DinerTown Detective Agency

  • Questo screenshot ha 13 dei 18 elementi mancanti, verificare la schermata successiva per il resto.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rimanenti.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Questo è come il Jigsaw puzzle dovrebbe apparire quando si è finito.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 16 – BIG CORP BOX, IL CASO DEL BLUES INTERN L’ESTATE

DinerTown Detective Agency

  • Questo screenshot ha 13 dei 18 elementi mancanti, verificare la schermata successiva per il resto.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rimanenti.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Queste sono le partite per le impronte digitali.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 17 – SENIOR ATTIVITA ‘SALA CENTRO, IL CASO DEL Greased Lightning

DinerTown Detective Agency

  • Questo screenshot ha 13 dei 18 elementi mancanti, verificare la schermata successiva per il resto.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rimanenti, quindi fare clic sulla voce evidenziata in blu per iniziare il puzzle.

DinerTown Detective Agency

  • Il puzzle di ordine dovrebbe essere simile a questo quando gli oggetti sono stati collocati negli spazi corretti.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Il Jigsaw puzzle dovrebbe essere simile a questo, una volta che si è finito.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 18 – SCUOLA ELEMENTARE, IL CASO DELLA STELLA D’ORO BONANZA

CERCA la scena del crimine

DinerTown Detective Agency

  • Queste sono le posizioni dei pezzi elemento nascosto.
  • Successivamente, fare clic sulla freccia in movimento per andare oltre alla sezione successiva di questa scena.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare pezzi voce e vedere dove la voce di Rod Blinds appartiene.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare elementi rivelate.

DinerTown Detective Agency

  • Questa schermata mostra dove posizionare l’elemento spugna.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare elementi rivelate.

DinerTown Detective Agency

  • Questa schermata mostra dove posizionare l’elemento Speaker.

DinerTown Detective Agency

  • Questa schermata mostra l’elemento evidenziato, e dove posizionare l’elemento Cake.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare elementi rivelate.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare dove voce Corona dell’Albero va.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare elementi rivelate.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare dove la voce di Medusa va.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare elementi rivelate.

DinerTown Detective Agency

  • Questo è dove si colloca voce lo schienale della sedia.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare l’elemento rivelato.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare l’elemento rivelato.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare la voce Chalk nell’area evidenziata per avanzare.

DinerTown Detective Agency

  • Fare clic su l’area evidenziata per recuperare l’ultimo elemento ha rivelato di questa scena.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Questo è come il vostro puzzle dovrebbe apparire quando si è finito.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 19 – cortile, IL CASO DEL PARTITO PIZZA Unplanned

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare la schermata sopra per aiutarvi a trovare la maggior parte degli oggetti nascosti.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Questo è l’ordine corretto per questo gioco in sequenza.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 20 – ZOO, IL CASO DEL BAGNO ORSO POLARE

CERCA la scena del crimine

DinerTown Detective Agency

  • Queste sono le posizioni dei pezzi elemento nascosto.
  • Successivamente, fare clic sulla freccia in movimento per andare oltre alla sezione successiva di questa scena.

DinerTown Detective Agency

  • Questa schermata mostra dove posizionare l’elemento Crowbar.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare l’elemento rivelato.

DinerTown Detective Agency

  • Questa schermata mostra dove posizionare la trota e le voci di testa di elefante.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare elementi rivelate.

DinerTown Detective Agency

  • Questa schermata mostra la posizione della voce di corallo, e dove trovare un elemento rivelato.

DinerTown Detective Agency

  • Questa schermata mostra gli elementi rivelati, e dove posizionare l’elemento Scooper Pesce.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare l’elemento rivelato.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare dove la Borsa della voce Chips va.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rivelati, e in cui l’elemento appartiene forbici.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare l’elemento che è stato rivelato.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare un elemento che è stato rivelato, e dove utilizzare la voce Feather.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare l’elemento rimanente rivelato.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Questo è l’ordine corretto per questo gioco in sequenza.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 21 – PALESTRA, IL CASO DEL ONE-minuti di allenamento

DinerTown Detective Agency

  • Queste sono le posizioni dei pezzi elemento nascosto.
  • Utilizzare l’elemento pulsante della zona che si specifica in questo screenshot.

DinerTown Detective Agency

  • Questa schermata mostra in cui gli elementi sono rivelate.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa schermata mostra dove utilizzare l’elemento chiave.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rivelati.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare dove gli oggetti Trofeo e ago deve essere posizionato.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare dove gli oggetti si trovano rivelate.

DinerTown Detective Agency

  • Questa schermata mostra in cui le pinze e gli elementi Coltello andare.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rivelati, e trovare dove gli oggetti rubinetto e peso andare.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare dove le voci rimanenti sono rivelate.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Questo è l’ordine corretto per questo gioco in sequenza.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 22 – MUSEO DI STORIA NATURALE, IL CASO DI MALEDIZIONE della mummia

DinerTown Detective Agency

  • Questo screenshot ha 13 dei 18 elementi mancanti, verificare la schermata successiva per il resto.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rimanenti.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Queste sono le partite per le impronte digitali.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 23 – NEGOZIO ABBIGLIAMENTO, IL CASO DEL NON-SO-FUNHOUSE

DinerTown Detective Agency

  • Questo screenshot ha 13 dei 18 elementi mancanti, verificare la schermata successiva per il resto.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rimanenti dall’elenco.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Questo è come il Jigsaw Puzzle dovrebbe apparire, una volta completato.
  • Questo è di gran lunga il più difficile Jigsaw Puzzle nel gioco, in modo da ottenere una buona occhiata a questa immagine prima di completarlo.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 24 – LAVANDERIA, IL CASO DEI COMPAGNI MANCANTI

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare la maggior parte degli oggetti nascosti in elenco.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Queste sono le partite per il Puzzle di impronte digitali.

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

CASO 25 – MR. UFFICIO BIG’S, IL CASO DEL DETECTIVE REALE

DinerTown Detective Agency

  • Questo screenshot ha 13 dei 18 elementi mancanti, verificare la schermata successiva per il resto.

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per trovare gli oggetti rimanenti, quindi fare clic sulla voce evidenziata in blu per iniziare il puzzle.

DinerTown Detective Agency

  • Il puzzle di ordine dovrebbe essere simile a questo quando gli oggetti sono stati luogo negli spazi corretti.

Restringere la lista dei sospetti

DinerTown Detective Agency

  • Questo è l’ordine corretto per le schede Puzzle Sequencing di essere dentro

ID il colpevole

DinerTown Detective Agency

  • Utilizzare questa immagine per indicare quale colpevole è colpevole su questo caso.

Complimenti, hai risolto il mistero finale!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: