Soluzione Drawn: Fuga dalle Tenebre

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Drawn: Fuga dalle Tenebre

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Scenario Menu

Suggerimenti generali
Capitolo 1: Underground
Capitolo 2: Shipwreck
Capitolo 3: The Cavern Segreto
Capitolo 4: The Town
Capitolo 5: Città Windmill
Capitolo 6: La Biblioteca
Capitolo 7: Wing dei bambini
Capitolo 8: The Door Violin

CONSIGLI GENERALI

Drawn: Dark Flight

  • Questo è l’ufficiale Drawn: Dark Flight ® Guida Strategica!
  • Fare clic su Opzioni (A) nel menu principale per regolare musica, suono, cursore personalizzato, dimensioni dello schermo e la luminosità.
  • Clicca su EXTRA (B) per visualizzare i crediti, accedere al forum, la versione Edition da collezione del gioco e del suo predecessore.
  • Aprire Cambia lingua (C) scheda per giocare il gioco in una qualsiasi delle 10 lingue offerte.
  • Scegliere la modalità Casual o esperto all’inizio del gioco. In modalità esperto non dovrete per vedere il tutorial.
  • È possibile fare clic sul tasto “ESC” sulla tastiera per passare alla storia.
  • Leggi le lettere e gli appunti trovati durante il gioco, che vi darà informazioni riguardanti gameplay e trama.
  • Gli schizzi nel vostro inventario può essere utilizzato per sbloccare alcune zone della pittura.

Drawn: Dark Flight

  • Fare clic sull’icona del lucchetto (E) in basso a destra per gestire il vostro vassoio inventario. Quando è in posizione di blocco barra inventario rimane visibile. Se si decide di sbloccarla, il vassoio inventario diventano visibili una volta che il mouse sopra con il cursore.
  • La (F) scheda MENU vi porterà al, le opzioni di aiuto e menu principale. È inoltre possibile uscire o riprendere il gioco da questa scheda.
  • La (G) scheda Guida fornisce le istruzioni su come utilizzare il sistema di suggerimento, cursori e le frecce di navigazione.
  • Articoli magazzino (H) vengono memorizzati nel vassoio inferiore. Utilizzare le frecce su entrambi i lati del vassoio di inventario per scorrere tutti gli elementi disponibili.
  • Il cursore a mano consente di raccogliere articoli di magazzino.
  • Mettere articoli di magazzino in alcune parti della scena in cui appare un pezzo di puzzle.
  • Una icona della lente di ingrandimento permette di ingrandire determinate aree o pick up articoli di magazzino.
  • Alcuni articoli di magazzino saranno utilizzati subito e gli altri saranno utilizzati molto più tardi nel gioco.
  • Cliccate sul ritratto di Franklin (I) in basso a sinistra e poi l’obiettivo hai bisogno di aiuto. Franklin vi darà suggerimenti su cosa si deve fare dopo.
  • Ci sono diversi suggerimenti per ciascun obiettivo, quindi se la prima punta non aiuta, fare clic su Franklin di nuovo per ricevere l’indizio successivo.

Capitolo 1: Underground

Drawn: Dark Flight

  • Prendete il disegno di CORDA (A).
  • Zoom in panno rosso; prendere atto SILVER 1/10 (B).
  • Prendete la grande pietra (C) in basso a destra.
  • Leggi la nota (D) in basso a sinistra.
  • Posizionare il disegno ROPE sul pezzo corda al soffitto, quindi fare clic sulla corda per salire (E).

Drawn: Dark Flight

  • Fare clic su Franklin in basso a sinistra (F).
  • Zoom nella cassa in basso a sinistra, prendere la SKETCH ORANGE (G) NOTE SILVER 2/10 (H) e la leva (I).
  • Guarda il SKETCH BRIDGE (J) in basso a destra. Hai bisogno di un pennello per completare il disegno.
  • Scendete la voragine (K) e procedere in avanti.

Drawn: Dark Flight

  • Portare la leva sul meccanismo (L).
  • Fare clic sulla leva per aprire la bocca del leone e l’occhio sinistro.
  • Posizionare la grande pietra nella bocca del leone, a sinistra prima che si chiuda per tenerlo aperto.
  • Zoom nella bocca del leone; prendere atto SILVER 3/10 (M) e la PHOENIX PAPER (N).
  • Fare clic sul nuovo la leva per aprire l’occhio del leone, prendere la DISK REFLECTIVE (O).

Drawn: Dark Flight

  • Fare clic in basso.
  • Posizionare il disco REFLECTIVE sulla piccola scogliera (P). Questa azione si accende la sala in anticipo.
  • Afferra la FIAMMA CARTA 1/3 (Q), che cadde a terra.
  • Andare avanti.
  • Prendere la CARTA FIAMMA 2/3 (R) sul terreno.
  • Procedere in avanti.

Drawn: Dark Flight

  • Prendere FIAMMA CARTA 3/3 (S) sul terreno.
  • Prendete il pennello asciutto (T) a sinistra.
  • PRENDONO ATTO SILVER 4/10 (U) in alto a sinistra.
  • Zoom nel libro in basso a sinistra, prendere la poesia Carta (V). È possibile fare clic sulle frecce sul lato del libro per leggere il resto della storia.
  • Date un’occhiata più da vicino il libro pop-up sulla destra(W).

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  • Tirare le 3 schede piccoli contrassegnati in verde per rendere i fari appaiono.
  • Posizionare i 3 FIAMME DI CARTA sui 3 LUCI.
  • Il PHOENIX CARTA appartiene alla levetta sinistra in tutta la visione notturna.
  • Trascinare il PAPER PHOENIX verso destra, come mostrato nello screenshot.
  • Afferra il WEDGE QUEEN (X) in alto al centro.
  • Chiudere il libro pop-up, fare clic due volte e salire la corda.

Drawn: Dark Flight

  • Posizionare il pennello asciutto sul inchiostro (Y) a terra per creare il pennello Inky.
  • Zoom sul disegno ponte sul terreno.
  • Utilizzare il SPAZZOLA Inky per tracciare il contorno del ponte (Z).
  • Posizionare il SKETCH BRIDGE sopra l’abisso e andare avanti.

Capitolo 2: Shipwreck

Drawn: Dark Flight

  • Cliccate due volte sulla carta da parati per rimuoverlo.
  • Prendere il CARBONE (1).
  • Clicca sulla pila di carte.
  • Prendere la SKETCH Lamplighter (2).
  • PRENDONO ATTO SILVER 5/10 (3). Clicca sul disegno spaventapasseri per rimuoverlo e rivelare il disegno dei pirati.
  • Prendete la pala (4). Notare la “X” (5) sul terreno. Fare clic sulla parte esterna del disegno pirata per uscire esso.
  • Inserisci il dipinto.

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  • Zoom sulla carta in basso a destra, associare il rottame CARTA ad esso e prendere il BELT (D).
  • Nota: la combinazione (E) che appare sulla pagina dopo il nastro è stato rimosso. Uscire dallo schizzo.
  • Zoom al centro della barca per rivelare un lucchetto a combinazione. Per risolverlo utilizzare l’indizio che hai trovato sul disegno.
  • Ruotare l’ago in senso orario per V.
  • Ruotare l’ago in senso antiorario per X (che è il numero tra W e S).
  • Ruotare l’ago in senso orario per III.
  • Ruotare l’ago in senso antiorario per VI.
  • Parte della nave si apre e alcuni oggetti si fuoriuscire.
  • Prendere la ANCHOR (F), FAN (G), CUNEO CASTELLO (H) e il calice (I).
  • Uscire dalla pittura.

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  • Posizionare la ventola e la cintura l’ingranaggio a sinistra (J).
  • Prendere la CLOUD PAPER (K), che cade dopo la ventola comincia a soffiare.
  • Inserire la pittura, il tempo dovrebbe essere brillante e una bottiglia galleggia a riva.
  • Posizionare il pala sulla” X” sulla sinistra per un totale di 3 volte.
  • Zoom nel buco appena scavato, prendete la CANNON (L) e la Pietra LUMINOSO 1/2 (M).
  • Prendere le noci di cocco (N) in basso a destra.
  • Clicca sulla bottiglia per romperlo (O).
  • Zoom nella bottiglia rotta per attivare un puzzle.

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  • Fare clic sul pirata e lui vi dirà che ha lo scorbuto.
  • Dare il SKETCH ORANGE al pirata.
  • Posizionare il CANNON sul lato destro della nave (P).
  • Mettere le noci di cocco (Q) accanto al cannone.
  • Clicca su una noce di cocco per caricarlo nel cannone.
  • Puntare il cannone trascinandola nella posizione e fare clic con il cannone per sparare le noci di cocco a gli squali.
  • Una volta eliminati gli squali con successo, uno schema di una vela apparirà.
  • Usa la tua CARBONE per tracciare il contorno della vela (R).
  • Posizionare il CLOUD CARTA nel cielo per far muovere il nave (S).

Drawn: Dark Flight

  • Una volta che la nave si ferma, posizionare il ANCHOR sul lato sinistro della barca (T).
  • Clicca sui cespugli due volte per rivelare e “X”.
  • Dare il PALA al pirata, così da poter scavare una buca.
  • Clicca sulla lettera, prendere TEAR CRYSTAL 1/2 (U) in un angolo della lettera.
  • Chiudere la nota e The Love Letter verrà aggiunto all’inventario.
  • Uscire dal puzzle.

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  • Dare la lettera d’amore alla Tiki gigante sulla sinistra.
  • Prendere CRYSTAL TEAR 2/2 sulla guancia del Tiki (V).
  • Uscire dal quadro
  • Clicca in basso una volta, passare attraverso la voragine nel terreno e procedere in avanti.
  • Ingrandire l’occhio ardente del leone di destra.
  • Posizionare i 2 lacrime di cristallo negli slot vuoti(W).
  • Prendete il pezzo di tela che appare agli occhi del leone (X).
  • Procedere in avanti.
  • Posizionare il pezzo di tela sul dipinto di entrarvi (Y).

Drawn: Dark Flight

  • Clicca sul gancio in metallo (Z), che sta tenendo il ripiano a destra e il gancio in metallo saranno automaticamente inseriti tra le rimanenze.
  • Usare la ruota numero sul lato destro della parete e le numeri romani sul lato sinistro della parete di risolvere il puzzle.
  • Clicca sulle barre di metallo con il gancio in metallo in questo ordine: “2-4-4-5”
  • Attraversate la porta.

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  • Raccogliete le 5 NOTE SILVER contrassegnati in giallo e si avranno ora 10/10 NOTE argento necessario.
  • Prendete il corno francese segnato in bianco.
  • Clicca due volte e la pittura cadrà a terra.
  • Fare clic sul SHEET MUSIC segnata in rosso per attivare un mini-gioco.

Drawn: Dark Flight

  • Posizionare i 10 NOTE SILVER sulle barre vuote sul foglio.
  • Note deve essere collocato nella posizione corretta.
  • Note verdi sono nel punto corretto.
  • Note arancione devono essere spostati uno dei due verso l’alto o verso il basso uno.
  • Note rosse devono essere spostati o 2 posti sopra o sotto.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione (A).
  • Andate avanti due volte dopo la caverna segreto è rivelato.

Capitolo 3: The Cavern Segreto

Drawn: Dark Flight

  • Zoom sui pilastri (A).
  • Clicca sulla colonna centrale fino a quando un disco è visibile, prendere disco di pietra 3 (B).
  • Afferra il SCALPELLO (C). Chiudere la finestra pop-up.
  • Fare clic in basso.
  • Zoom nella zona incandescente sulla sinistra, utilizzare il Martello per recuperare il WEDGE DRAGON (D).
  • Zoom in zona luminosa a destra, posto il DRAGON CUNEO, CUNEO CASTELLO, e il cuneo QUEEN nella scultura (E).
  • Disco di pietra 2 sarà automaticamente inseriti tra le rimanenze.
  • Andare avanti.

Drawn: Dark Flight

  • Zoom sui pilastri.
  • Rimuovere il disco sotto la colonna centrale per ottenere il disco di pietra 1.
  • Luogo STONE DISCO 1 nello slot di sinistra.
  • Luogo disco di pietra 2 nello slot centro.
  • Luogo disco di pietra 3 nello slot a destra.
  • Clicca sui pilastri fino a formare l’immagine mostrata nella figura (F).
  • Vai avanti dopo il puzzle è stato risolto.

Capitolo 4: The Town

Drawn: Dark Flight

  • Prendete il Simbolo STONE 1/4 (A) in basso a destra.
  • Vai avanti per raggiungere il centro.
  • Prendere la TESSUTO ROSSO 1/6 in alto a sinistra (B).
  • Andate a destra.

Drawn: Dark Flight

  • Afferra il SKETCH HUMMINGBIRD (C) sui gradini.
  • Prendete la grande disco (D) a sinistra.
  • Andate avanti verso la vetrina del negozio (E).
  • Fare clic sulla finestra e ti chiederà una luce blu.

Drawn: Dark Flight

  • Clicca due volte e andare avanti.
  • Prendere la TESSUTO RED 2/6 in alto a sinistra (F).
  • Afferra il LANTERNA BLU (G) in alto a destra.
  • Fare clic in basso, e fare 2 sinistre.
  • Prendere la TESSUTO ROSSO 3/6 le misure (H).
  • Salite le scale.
  • Prendete il PEZZO DI POSTER (I) a sinistra.
  • Clicca in basso per 3 volte, prendere le misure sulla destra, e in avanti verso la finestra.

Drawn: Dark Flight

  • Posizionare il Blue Lantern sul gancio in alto a destra (J).
  • Fare clic sulla finestra per aprirla.
  • Prendere la DISC MEDIUM (K) in alto al centro.
  • Prendete la pietra simbolo 2/4 (L) in basso al centro.
  • Posizionare il PEZZO DI POSTER sulla pittura strappata per entrare Windmill City (M).

Capitolo 5: Città Windmill

Drawn: Dark Flight

  • Prendere il tessuto rosso 4/6 e 5/6 segnati in rosso (A1 e A2).
  • Posizionare il SKETCH HUMMINGBIRD sulla mangiatoia per uccelli (B).
  • Zoom nella porta sul lato sinistro della casa.
  • Il colibrì si fonderanno sulla vetrata rivelare la Gardener. Ti dice che è necessario portarlo al sole per ottenere i simboli di carta.
  • Prendere il piccolo disco (C) nella parte inferiore della scena. Uscire da questa scena.
  • Zoom nella meridiana rotto sul pavimento, prendere SYMBOL STONE 3/4 (D).

Drawn: Dark Flight

  • Date un’occhiata da vicino alla porta d’ingresso.
  • Trascinare l’x-large disco intorno fino ai 3 cerchi vuoti sono visibilmente formato (E).
  • Posizionare il disco LARGE, MEDIUM DISC e DISC SMALL nei rispettivi alloggiamenti corrispondenti.
  • Per risolvere il puzzle spostare i dischi utilizzando i metodi descritti di seguito.
  • Trascinare il DISC MEDIUM in senso antiorario fino ad allinearlo con bordi l’immagine del sole.
  • Spostare il piccolo disco in senso orario fino a quando i bordi dei dischi grandi e piccoli di fronte a destra.
  • Spostare la X-LARGE DISC in senso antiorario fino a quando tutti i bordi sono quasi allineati.
  • Mantenere lo spostamento tra DISC SMALL DISC andando in senso orario e X-LARGE andando in senso antiorario fino a quando non fila.
  • Si prega di guardare la nostra soluzione di video!

Drawn: Dark Flight

  • Simboli di animali apparirà su 3 lati del puzzle.
  • Ruotare i dischi in modo da entrambe le frecce incandescenti puntano al BIRD (1) per primo, seguito dal coniglio (2), e infine il LUMACA (3).
  • Prendere la DRAGON al centro del puzzle (4).
  • Uscire il puzzle e poi la pittura.

Drawn: Dark Flight

  • Posizionare il DRAGON sul libro delle fiabe a sinistra (A).
  • Fare clic sul LUMACA (B) in alto a destra per spingere il cavaliere in avanti.
  • Prendete l’uccello HEAVY STONE (C) nella mano, posizionarlo sulla stringa in alto a sinistra (D).
  • Fare clic su l’uccello appeso e prendete la LUMINOSO STONE 2/2 (E) in alto a sinistra.

Drawn: Dark Flight

  • Inserisci il dipinto.
  • Ingrandire la meridiana rotto a terra.
  • Posizionare le 2 pietre incandescenti nelle loro apposite asole per innescare un puzzle.
  • Ruotare gli anelli fino a formare l’immagine mostrata nella figura (F).
  • Prendere la WINDMILL PAPER (G) e il colibrì PAPER (H) dal Gardener dopo il puzzle è stato completato.

Drawn: Dark Flight

  • Fare clic su verso il basso fino a raggiungere la scena con il foglio di musica e libro pop-up.
  • Clicca sul libro pop-up sulla destra (I).
  • Tirare le linguette 2 rossi (frecce verdi) in basso a destra ed a sinistra del libro.
  • Posizionare il WINDMILL carta nella fessura in basso a sinistra (J).
  • Posizionare il HUMMINGBIRD carta nella fessura in basso a destra (K).
  • Il libro si ripiegano; prendere il libro MAGICO (L) al centro della pagina.

Drawn: Dark Flight

  • Andate avanti 4 volte per arrivare in città. Girare a sinistra due volte, e salite le scale per raggiungere il primo Beacon.
  • Posizionare il SCROLL MAGICA sul rotolo spettrale.
  • Fare clic al centro del faro per attivare un puzzle.
  • Il vostro obiettivo è quello di illuminare tutti i simboli, cliccando sui punti di articolazione blu.
  • La soluzione a questo enigma è casuale, lo screenshot che mostra l’immagine finale (1).
  • Si prega di guardare il nostro video per una soluzione random!

Drawn: Dark Flight

  • Fare clic in basso 3 volte, e andare avanti. Le ombre spariranno da questa zona. Andate avanti ancora una volta per raggiungere il burattino.
  • Fare clic sul fantoccio e vi chiederà di fissare il kite.
  • Fare clic sulla forma di cuore sul petto del burattino; prendere il Ago e filo (M).
  • Zoom nel pezzo di legno sul pavimento; prendere il martello (N) e le unghie (O).
  • Andare avanti.

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  • Prendere la WOOD (P).
  • Prendere la TESSUTO ROSSO 6/6 in alto a sinistra (Q).
  • Fare clic in basso.

Drawn: Dark Flight

  • Zoom in rotta aquilone a terra.
  • Posizionare il legno sul kite.
  • Mettere i chiodi sulla parte superiore del pezzo di legno che avete appena inserito.
  • Posizionare il HAMMER su ciascuno dei 3 chiodi.
  • Posizionare i 6 tessuti rossi sul telaio, come mostrato nello screenshot.
  • Posizionare il ago e filo sul tessuto finché non viene risolta. Vedrete una breve scena del burattino far volare il kite.
  • Andate avanti due volte.

Drawn: Dark Flight

  • Date un’occhiata più da vicino il libro in basso a destra.
  • Notate i simboli che compaiono sul lato destro della pagina quando un fulmine lo colpisce.
  • Notare i numeri romani segnati accanto ad ogni simbolo sulla pagina giusta.
  • I tirocini simbolo sono casuali quindi è necessario guardare a quelli del proprio gioco.

Drawn: Dark Flight

  • Clicca sul libro sinistra.
  • Posizionare i simboli che avete trovato sul libro destra secondo i numeri romani sulla pagina. Ad esempio, se il libro giusto è il simbolo rotondo con il numero IV accanto ad essa, assicuratevi di inserire quel simbolo corrispondente sul libro a sinistra accanto al numero IV.
  • Potrebbe essere necessario andare avanti e indietro a guardare i simboli del libro sulla destra.
  • Notate i simboli che si accendono nel centro della pagina (cerchi gialli) dopo che tutti i simboli sono stati inseriti correttamente. Questi 2 simboli devono essere immessi sul libro a destra.

Drawn: Dark Flight

  • Torna al libro sulla destra.
  • Sul lato destro della pagina posizionare i simboli trovati nel libro sinistra negli slot contrassegnati in giallo.
  • La porta posteriore è stato sbloccato, attraversare per accedere alla Biblioteca.

Capitolo 6: La Biblioteca

Drawn: Dark Flight

  • Zoom nella scintillante sedia in basso a sinistra, prendete il NET (A).
  • Utilizzare la rete per prendere i 2 rossi LIBRI BIBLIOTECA volanti segnati in rosso (1 e 2). I libri saranno in costante movimento, afferrare con la NET, una volta che sono facilmente visibili.

Drawn: Dark Flight

  • Clicca sui gradini in basso a destra.
  • Utilizzare la rete per prendere il Red Book BIBLIOTECA volante segnati in rosso (3). I libri aggira intorno alla parte superiore della scena in modo che cattura quando non è in movimento troppo.
  • Andare avanti.
  • Prendete l’ultimo Red Book Library Flying (4) che si aggira intorno agli occhi e il naso della statua.
  • Ritorno alla parte inferiore della Biblioteca e andare avanti.

Drawn: Dark Flight

  • Posizionare le 4 LIBRI BIBLIOTECA negli slot vuoti contrassegnati in rosso.
  • Nota: i simboli (5) che appaiono sulla parete. Avrete bisogno di quelli per risolvere il puzzle successivo.
  • Zoom nel libro, prendere pietra simbolo 4/4 (6).
  • Esce il libro, clicca in basso, salire le scale a destra, prendere prossima serie di passaggi e fino a l’occhio destro della statua.

Drawn: Dark Flight

  • Posizionare i 4 simboli di pietra negli slot vuoti per iniziare il puzzle.
  • Devi solo per illuminare i 4 simboli indicati a voi dopo aver inserito i 4 libri rossi. Questi simboli sono unici per il vostro gioco in modo da assicurarsi di prestare molta attenzione a loro.
  • Per accendere i simboli dovete cliccare sulle 4 sezioni nel centro dell’occhio in modo che il simbolo che si desidera accendere finisce sul cerchio rosso in basso.
  • Il verde “X” al centro dell’occhio ripristinerà il cuneo puzzle.The TOP sposta i pezzi 4 spazi antiorario.
    Il cuneo BOTTOM muove i pezzi 3 spazi in senso antiorario.
    Il cuneo SINISTRA muove i pezzi 4 spazi in senso orario.
    Il cuneo RIGHT sposta i pezzi 3 spazi in senso orario.
  • Si prega di guardare lo screenshot di una soluzione casuale.

Drawn: Dark Flight

  • Passare attraverso la bocca aperta dopo il puzzle è stato risolto.
  • Clicca sulla superficie scintillante al centro (1); notare lo schema del puzzle candela.
  • Clic sul panno rosso per attivare il puzzle (2).

Drawn: Dark Flight

  • Utilizzando lo schema che avete appena scoperto è necessario accendere il quadrato centrale delle candele
  • Clicca su “?” Per leggere le istruzioni per questo gioco.
  • Clicca sulla corda (A) per ripristinare il puzzle se si vuole seguire questa = solution.D Drago
    G = Griffon
    L = leva sinistra
    R = Destra Leva
  • Per risolvere il puzzle di click sulle voci in questo ordine: D, R una volta otto volte
    D volta, una volta R
    L Una volta, a destra una volta (più volte ripetere 2)
    L volta, una volta D
    R cinque volte, una volta G
    R tre volte, tre volte onceR D, G, una volta
    R due volte, una volta G
    R sei volte, una volta G
    R una volta, L quattro volte
  • Controlla la nostra soluzione di video!
  • Verrà automaticamente riportato verso il fondo della biblioteca dopo il puzzle è stato risolto.
  • Andare avanti.

Drawn: Dark Flight

  • Aprire il libro sul piedistallo.
  • Guarda il simbolo lampeggiante sullo sfondo.
  • Trascinare il fondale attorno finché l’immagine corretta si trova sopra il simbolo lampeggiante.
  • Una volta che hai l’immagine corretta, il simbolo successivo si accende, ripetere il processo di cui sopra per i prossimi 2 symbols.Waves = Raindrops
    Lightning Bolt = Clouds
    Raggi del sole = Sole
  • Spostare le schede viola al pop aperte le sezioni del libro. Alcune schede bisogno di essere spostato a sinistra, a destra, o su e giù.
  • Cliccate sulla leva che appare sulla sinistra per aprire la parete posteriore della libreria.
  • Vai avanti per raggiungere ala dei bambini.

Capitolo 7: Wing dei bambini

Drawn: Dark Flight

  • Andate a sinistra.
  • Zoom nella pagina, utilizzare il carbone per tracciare il contorno della KEY sportello (1).
  • Fare clic in basso.
  • Spostare la scala due volte in modo che si trova accanto alla botola nel soffitto.
  • Posizionare lo schizzo di un KEY sulla botola nel soffitto (2).
  • Entrate nella botola.

Drawn: Dark Flight

  • Posizionare il SKETCH Lamplighter a terra e il lampionaio salterà fuori della pagina per accendere la lampada.
  • Andate verso il basso.

Drawn: Dark Flight

  • Afferra il SKTECH di una tavola al centro della scena (A).
  • Prendere il fiocco di neve in alto a destra (B).
  • Prendere il fiocco di neve in alto a sinistra (C).
  • Prendete la PLANK a terra (D).
  • Inserisci il grande dipinto sulla parete di fondo.

Drawn: Dark Flight

  • Posizionare il PLANK e lo schizzo di un PLANK sul ponte (E). Lo gnomo si attraversa il ponte.
  • Prendete il piccone (F) lo gnomo cade al di fuori della casa sull’albero.
  • Rompere il mucchio di rocce con il piccone modo che l’acqua possa defluire (G).
  • Riempire la caraffa con l’acqua della cascata (H) per creare il bicchiere d’acqua.
  • Utilizzare il bicchiere d’acqua sul tumulo di terra (I) a terra; raccogliere il fiore azzurro (J) che cresce sulla pianta quando è in piena fioritura.
  • Prendete i prossimi 3 FIORI BLU (K, L e M) quando sono in piena fioritura.
  • Utilizzare la rete per catturare il GREEN BUTTERFLY (N) e la BEE (P). Potrebbe essere necessario attendere alcuni di questi insetti fermarsi prima di poterli prendere.
  • Prendere la GRASSHOPPER (O) che si trova intorno alla parte inferiore della scena.
  • Raccogliere i grandi funghi (Q).
  • Prendete il fungo (R).
  • Prendete la LEAF (S) sulla destra.
  • Raccogliere la foglia di quercia (T) in alto a sinistra.
  • Prendete il fiocco di neve nel cielo (U).
  • Fare clic in basso.

Drawn: Dark Flight

  • Aprire il libro in alto a sinistra (V); luogo la foglia di quercia, LEAF, grande fungo, e FUNGO nelle loro sagome corrispondenti.
  • Afferra il SKETCH PARZIALE ACORN(W) nella pagina di sinistra, il BOOK OF FALL saranno automaticamente inseriti tra le rimanenze.
  • Aprire il libro in basso a destra (X); Posizionare i 4 Fiori Blu nei rispettivi alloggiamenti corrispondenti.
  • Afferra il SKETCH PARZIALE CAROTA (Y), il BOOK OF SPRING verranno automaticamente inseriti tra le rimanenze.

Drawn: Dark Flight

  • Aprire il libro in basso a sinistra (1), inserire i 3 FIOCCHI DI NEVE nelle loro sagome corrispondenti.
  • Il LIBRO DI WINTER saranno automaticamente inseriti tra le rimanenze.
  • Aprire il libro in alto a destra (2); luogo la cavalletta, BEE, FROG, e la BUTTERFLY nelle loro sagome corrispondenti.
  • Il LIBRO DI ESTATE saranno automaticamente iscritti in inventario.

Drawn: Dark Flight

  • Inserisci il dipinto sulla parete di fondo.
  • Zoom sul grande foglia in acqua; posizionare il SKETCH PARZIALE ACORN sul disegno strappato ghianda (3).
  • Posizionare il SKETCH PARZIALE CAROTA sul disegno carota strappato sul foglio (4).
  • Il coniglio e lo scoiattolo salterà il grande foglia, quindi fare clic verso il basso e attendere per loro di passare attraverso l’acqua.
  • Testa verso sinistra dopo il coniglio e l’scoiattolo non può più essere visto nella scena.

Drawn: Dark Flight

  • Ci sono alcuni slot vuoti sul fondo del palco. Da sinistra a destra, inserire il BOOK OF SPRING (5), BOOK OF SUMMER (6), BOOK OF FALL (7), e il Libro di WINTER (8) sullo scaffale per sbloccare il sipario.
  • Afferra il FIORE (9) in alto a destra e posizionarlo sul contorno di fiori nel dipinto.
  • Spostare l’indicatore della temperatura (10) a sinistra fino a quando il sole appare.
  • Spostare l’ago della ruota a destra per la carota, il coniglio vedrà questa hop e nella pittura (11).
  • Utilizzare la rete per prendere il fiore di carta (12) fluttua intorno alla scena.

Drawn: Dark Flight

  • Cliccate sulla corda in alto a destra per cambiare lo sfondo (A).
  • Afferra il GIRASOLE (B) e la Coccinella (C) al di sopra della scena e metterli nelle linee tratteggiate nel dipinto.
  • Spostare l’indicatore della temperatura (D) a sinistra fino a quando la nube scompare e il sole rimane.
  • Utilizzare la rete per catturare il BUTTERFLY PAPER (E) galleggia intorno alla scena.

Drawn: Dark Flight

  • Cliccate sulla corda in alto a destra per cambiare lo sfondo (F).
  • Prendete la ZUCCA (G) al di sopra della scena e metterla nella linea tratteggiata corrispondenza.
  • Spostare l’indicatore della temperatura (H) a sinistra fino a quando la nube appare e inizia a piovere.
  • Spostare l’ago della ruota a destra per la ghianda, lo scoiattolo vedrà questa e inserire il dipinto (I).
  • Utilizzare la rete per catturare il LEAF PAPER (J) galleggia intorno alla scena.

Drawn: Dark Flight

  • Cliccate sulla corda in alto a destra per cambiare lo sfondo (K).
  • Afferra il PUPAZZO DI NEVE (L) e l’albero (M) al di sopra della scena e metterli nelle linee tratteggiate sullo sfondo.
  • Spostare l’indicatore della temperatura (N) a sinistra fino in fondo fino a quando non inizia a nevicare.
  • Utilizzare la rete per catturare il SNOWFLAKE PAPER (O) galleggia intorno alla scena.

Drawn: Dark Flight

  • Fare clic due volte.
  • Zoom nel libro pop-up sul piedistallo.
  • Posizionare la carta SNOWFLAKE, LEAF CARTA, CARTA BUTTERFLY e fiore di carta nei rispettivi alloggiamenti corrispondenti.
  • Scendere le scale che appaiono dopo aver completato il puzzle.

Drawn: Dark Flight

  • Zoom nella scroll a sinistra oa destra su entrambi i lati della libreria per attivare un puzzle.
  • Prendete i simboli sul lato destro della pagina posizionando la ragazza con il libro sotto il simbolo che si desidera trasferire a sinistra.
  • Una volta che i simboli sono sul lato sinistro, è necessario manovrare tutta la strada verso l’alto senza farli colpire i corvi.
  • Trascina i corvi fuori del modo in modo che il simbolo corretto passa attraverso.
  • Se il vostro simbolo tocca uno dei corvi sparirà.
  • Se il simbolo corretto passa i corvi si elimina uno dei simboli luminosi sopra.
  • È necessario risolvere i 3 fasi per completare il puzzle.
  • Vai avanti dopo a risolvere il puzzle.

Drawn: Dark Flight

  • Prendete la chiave in metallo (1) sul libro e Iris apparirà.
  • Andate avanti due volte dopo Iris finito di parlare.

Capitolo 8: The Door Violin

Drawn: Dark Flight

  • Una volta arrivati, si vedrà una grande statua di un violinista, andate a destra.
  • Aprire la finestra in alto a sinistra, prendere il FROG 1/3 (A).
  • Trascinare verso il basso pennello; afferrare il FROG 2/3 (B) che appare nella nicchia sul lato sinistro della parete.
  • Andate avanti, quindi fare clic sulla lanterna in alto a destra per spostarlo da parte; afferrare il disegno di FROG 1/3 (C) dietro la lanterna prima copre il backup.
  • Clicca due volte e andare avanti.

Drawn: Dark Flight

  • Afferra il FROG 3/3 (D) in alto a sinistra.
  • Zoom nella porta sul retro, inserire la chiave nella serratura METAL (E) e attraversate la porta.

Drawn: Dark Flight

  • Prendete il disegno di FROG 2/3 (F) in basso a sinistra, siete arrivati al secondo radiofaro.
  • Ingrandire il faro, prendere il pezzo di POSTER (G).

Drawn: Dark Flight

  • Tornare alla statua del grande violinista, zoom nel dipinto in basso a sinistra (H).
  • Rimuovere la carta (I) in alto a sinistra per rivelare l’immagine di una rana.
  • Tracciare il profilo tratteggiato della rana (J) col carbone, prendere lo schizzo di FROG 3/3 (K) sopra il dipinto.
  • Posizionare il RIFIUTI DI POSTER (L) al centro del dipinto per immettere automaticamente la pittura.

Drawn: Dark Flight

  • Prendere il ROCK SHARP (M) in basso a sinistra.
  • Rompere il vetro sul casco di immersione con il ROCK SHARP per le luci di volare nei tuberi in basso a destra.
  • Dal basso verso l’alto, i colori sono il blu (B). Rosso (R), Verde (G), Orange (O). Le sequenze sono i seguenti: BRGOBO
    BGRBOR
    GRGBOG

Drawn: Dark Flight

  • Zoom in acqua dopo il puzzle è stato risolto.
  • Mettere le 3 rane e il 3 SCHIZZI rana sulla ninfee vuote.
  • Clicca su una rana per farlo mangiare la rana di fronte ad essa. Non appena ha mangiato la gola sarà divampare.
  • Fare clic su una rana completa per farlo sputare una mosca.
  • Per ripristinare il puzzle, fare clic al centro di essa.
  • Le rane sono state numerate da 1 a 8 nella screenshot. Per risolvere il click rompicapo sulle rane nel modo seguente :3-5-7-1-4
    6-8-7-7-8
    2-3-3-6-6-8
  • Controlla la nostra soluzione di video!
  • Aprite il Box che appare dopo il puzzle è stato ovviato; afferrare il colorante rosso, colorante blu e colorante giallo.
  • Uscire dalla pittura per arrivare al grande violinista. Andate avanti e attraverso la porta per raggiungere il faro secondo.

Drawn: Dark Flight

  • Fare clic sul secondo radiofaro.
  • Posizionare il colorante rosso (A), GIALLO DYE (B), e colorante blu (C) nei serbatoi tondi sopra il puzzle.
  • Utilizzare l’acqua colorata per creare l’immagine della Regina mostrata nell’angolo in alto a destra della scena.
  • Potete mescolare 2 colori per ottenere una nuova. Rosso e blu creare viola. Giallo e rosso creano arancione. Giallo e blu, il verde.
  • Aprire e chiudere le porte in modo che i colori possono fluire attraverso di loro o in modo che i colori possono rimanere bloccato in una particolare area.
  • Aprire le porte orecchio (D ed E) per drenare i colori fuori dal puzzle.

Drawn: Dark Flight

  • Aprire le porte indicate con le frecce rosa. Quindi aprire i cancelli che puoi in modo che i colori possono fluire attraverso il puzzle intero.
  • Aprire i serbatoi per le tinte giallo e blu in modo da poter ottenere il colorante verde per tutto il puzzle.
  • Chiudere le porte a punta sulla parte esterna del puzzle (frecce rosa).
  • Scaricare il colore dal resto del puzzle attraverso le orecchie. Tutti i punti verdi sul bordo esterno del puzzle deve essere verde.

Drawn: Dark Flight

  • Aprire le porte alle palpebre e degli occhi (frecce bianche e arancio).
  • Aprire le porte verso il bordo esterno (frecce gialle).
  • Inondare la scena con BLU.
  • Chiudere le porte agli occhi (frecce arancioni) e lasciare le porte aperte alle palpebre (frecce bianche).
  • Chiudere le porte al cerchio blu intorno ai bordi del puzzle (frecce gialle).
  • Non scaricare il colore fuori del puzzle ancora. L’immagine più piccola mostra che cosa potrebbe apparire come se si prosciugato tutti i colori lasciando fuori solo gli occhi e cerchi blu.

Drawn: Dark Flight

  • Aprire le porte alla parte superiore della corona, facendo attenzione a che non apri le 2 porte associate al triangolo (A) al di sopra del serbatoio giallo, si vuole lasciare quel vuoto, per ora.
  • Aprire il serbatoio ROSSO quindi la scena si riempie di VIOLA, una volta si mescola con il colore BLU già in scena.
  • Chiudere le porte attaccate alla parte PURPLE della parte superiore della corona (frecce bianche nel più piccolo immagine).
  • Scaricare tutto il colore viola attraverso le orecchie in modo che solo gli occhi blu, la parte viola della parte superiore della corona rimane insieme alla zona punta verde.
  • Chiudere i cancelli che circondano i bulbi oculari (frecce rosse nella piccola immagine).

Drawn: Dark Flight

  • Mescolare BLU e GIALLO per inondare la scena con GREEN.
  • Chiudere i cancelli che circondano i GATES EAR TOP modo che esso rimanga VERDE (frecce gialle).
  • Scolare i colori utilizzando il BOTTOM EAR GATES (frecce rosse) su entrambi i lati.

Drawn: Dark Flight

  • Aprire le porte alle parti della corona superiore che devono essere dipinte di giallo.
  • Riempire la scena con GIALLO.
  • Chiudere le porte della corona (frecce rosa), in modo rimane gialla nelle zone corrette.
  • Rilasciare il resto del giallo attraverso i GATES EAR FONDO.

Drawn: Dark Flight

  • Aprire le palpebre, il naso e il mento cancelli (frecce rosse).
  • Combina ROSSO e GIALLO per fare ORANGE.
  • Chiudere le porte alle palpebre, il naso e il mento (frecce rosse).
  • Svuotare il colore attraverso il fondo EAR GATES (frecce gialle).

Drawn: Dark Flight

  • Aprire le porte alle labbra (frecce verdi).
  • Inondare la scena con RED.
  • Chiudere le porte alle labbra (frecce verdi).
  • Inondare la scena con BLU VIOLA fare con la RED esistente nella scena.
  • Chiudere le porte a tutti il tempio e le aree viola collo (frecce gialle).
  • Scolate il colore attraverso le GATES EAR FONDO.

Drawn: Dark Flight

  • Aprire le porte per le guance (frecce rosse).
  • Riempire il resto della scena con il GIALLO.
  • Chiudere tutte le porte della guancia (frecce rosse).

Drawn: Dark Flight

  • Aprire le porte del naso in modo da poter riempire il resto del viso con Orange.
  • You have completed second beacon puzzle of the Queen’s Face!

Drawn: Dark Flight

  • Click down twice, go right, and forward. Wait for the shadows to disappear.
  • Take the UNLIT TORCH (A) on right, below the hanging fish.
  • Go forward and then make a left.
  • Take the PARTIAL STONE BLOCK 1/3 (B) on left.
  • Turn left into the marionette stage.
  • Take the PARTIAL STONE BLOCK 2/3 (C) on the right side of the stage.

Drawn: Dark Flight

  • Return to the second beacon by clicking downwards until you reach the large violinist and then go forward twice.
  • Place the UNLIT TORCH in the beacon to obtain the LIT TORCH (D).
  • Click down twice, make a right, and go forward.
  • Zoom into the hanging sign (E) on right.
  • Burn the rope with the LIT TORCH; take the PARTIAL STONE BLOCK 3/3 (F) that falls on the ground.
  • Click down once.

Drawn: Dark Flight

  • Place the 3 PARTIAL STONE BLOCKS in the appropriate niche on the left side the wall (G).
  • Move the PAINTBRUSH upwards to solidify all the pieces (H).
  • Take the VIOLIN (I).
  • Go forward twice, make a left and another left by the curtained cart to access the marionette stage.
  • Give the VIOLIN to the first marionette on the left.
  • Grab the BLUE PAPER AIRPLANE (J) at the base of the statue.
  • Take the BLUE CLEF (K) floating around the violinist.

Drawn: Dark Flight

  • Click down twice and go forward.
  • Zoom into the child statue on the left (L).
  • Place the BLUE CLEF on the statue’s shirt (M).
  • Grab the TIMPANE (N) from the statue’s hand.
  • Place the BLUE PAPER AIRPLANE in the statue’s hand (O).
  • Click down and go left twice to access the marionette stage.
  • Give the TIMPANE to the second marionette from the left.
  • Take the RED PAPER AIRPLANE (P) at the base of the marionette.
  • Grab the RED CLEF (Q) floating round the percussionist.

Drawn: Dark Flight

  • Click down twice and go forward.
  • Zoom into the statue with the red light (R).
  • Place the RED CLEF on the statue’s shirt (S).
  • Grab the THEATER POSTER (T) from the statue’s right hand.
  • Place the RED PAPER AIRPLANE in the statue’s right hand (U).

Drawn: Dark Flight

  • Click down once.
  • Zoom into the bulletin board on the left.
  • Place the THEATER POSTER on the bulletin board to trigger a puzzle.
  • Trascina i pezzi sulla tavola per disporre i pezzi in l’immagine di un violoncello.
  • Posizionare il cursore lungo i bordi e fare clic sulla freccia swirly per ruotare i pezzi.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione (V).
  • Prendere la CELLO(W) dopo il puzzle è stato completato.

Drawn: Dark Flight

  • Fare 2 sinistre per tornare alla fase marionetta.
  • Dare il CELLO alla marionetta terzo.
  • Prendere l’aereo LIBRO VERDE (1) alla base della marionetta.
  • Prendete la GREEN CLEF (2) tutto il violoncellista galleggiante.
  • Clicca due volte e andare avanti.
  • Zoom nella statua con la luce verde (3) sulla destra.
  • Posizionare il CLEF VERDE sulla maglietta della statua (4).
  • Prendete il pezzo di POSTER (5) dalla mano della statua.
  • Posizionare il AIRPLANE LIBRO VERDE nella mano della statua (6).

Drawn: Dark Flight

  • Clicca in basso e girate a sinistra.
  • Zoom nel manifesto sulla destra, posizionare il RIFIUTI DI POSTER sulla locandina per entrare nella pittura (7).

Drawn: Dark Flight

  • Fare clic su l’uomo a parlare con lui e lui alzerà la sua lanterna.
  • Prendete i 10 FireFlies segnati in rosso nella scena.
  • Posizionare i 10 segreto tra di noi la lanterna (8).
  • Prendere la THEATER CART KEY (9).
  • Uscire dalla pittura.

Drawn: Dark Flight

  • Inserire la chiave CART TEATRO sulle porte carrello (A).
  • Zoom nella porta carrello; prendere la CARTA LANCE (B), CARTA DRAGON HEAD (C), CRAYON (D), CARTA DRAGON WING (E) e coltello (F).
  • Zoom nella locandina a destra, tagliare lungo le linee bianche tratteggiate con il coltello a partire con il lato in basso a destra del poster (G).
  • Ora tagliare il lato sinistro del cartellone con il coltello a partire dal lato inferiore sinistro (H).

Drawn: Dark Flight

  • Vai nel carrello.
  • Utilizzare il CRAYON per tracciare il sole (1).

Drawn: Dark Flight

  • Clicca sulla scena per chiudere e aprire il sipario.
  • Posizionare la testa di drago carta (2) e il Libro DRAGON WING (4) sul drago.
  • Dare il LANCE PAPER al Re (3).
  • Clicca sulla scena per chiudere e aprire il sipario.

Drawn: Dark Flight

  • Clicca sulla Testa del Drago (5) per cambiare la scena dal giorno alla notte.
  • Clicca sulla scena per chiudere e aprire il sipario.

Drawn: Dark Flight

  • Tracciare il contorno della luna con il CRAYON (6).
  • Tracciare il contorno delle Torri dipinte con il CRAYON (7).

Drawn: Dark Flight

  • Spostare la linguetta sopra la torre dipinta per iris a comparire.
  • Si deve colpire tutte le lanterne con il fuoco della torcia tenuta della bambina.
  • Puntare la torcia contro il fanale, si vuole colpire, lasciare andare il mouse una volta la torcia è nella giusta posizione.
  • Accendi tutte le 9 lanterne per completare il puzzle.
  • Controlla la nostra soluzione di video!
  • Clicca sulla scena per chiudere il sipario.

Drawn: Dark Flight

  • Prendere il burattino (8) su le tende.
  • Uscire dal carrello e girare a sinistra.
  • Posizionare il burattino sul l’ultima serie di stringhe sulla destra.
  • Dare la marionetta ultimo il corno francese.
  • Prendere l’aereo ORANGE PAPER (9) alla base della marionetta.
  • Afferra il CLEF ORANGE (10) girano la marionetta scorso.

Drawn: Dark Flight

  • Clicca due volte e andare avanti.
  • Zoom nella statua con la luce arancione (A) a sinistra.
  • Posizionare il CLEF ORANGE sulla maglietta della statua (B).
  • Posizionare il AIRPLANE ORANGE PAPER nella mano sinistra della statua (C).
  • Chiudere la finestra pop-up e 4 statue lanceranno i loro aeroplanini di carta.

Drawn: Dark Flight

  • Vai avanti dopo che la porta si apre violino per trovare Iris e il faro ultima.
  • Clicca su Iris di sentire cosa ha da dire.
  • Usa la tua CRAYON per tracciare il contorno della fenice (D).
  • Congratulazioni! Hai aiutato una ragazza diventare una regina!

Una Risposta to “Soluzione Drawn: Fuga dalle Tenebre”

  1. […] Soluzione Drawn: Fuga dalle Tenebre Rate this:CondividiLike this:Mi piaceBe the first to like this post. […]

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