Soluzione Drawn: La Torre Dipinta

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Drawn: La Torre Dipinta

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

SOLUZIONE MENU

CONSIGLI GENERALI
CAPITOLO 1: Il Foyer
CAPITOLO 2: La Finestra
CAPITOLO 3: Il Teatro
CAPITOLO 4: La Passerella
CAPITOLO 5: Sala dei Giganti
CAPITOLO 6: Fuoco e Ghiaccio
CAPITOLO 7: Il Libro
CAPITOLO 8: Il Tetto

CONSIGLI GENERALI

Drawn

  • Gli schizzi nel vostro inventario può essere utilizzata all’interno dei quadri per sbloccare alcune aree.
  • Ogni volta che vedi una scintillante superficie clic su di esso, poiché è una zona è necessario interagire.
  • Quando si vede riflessi di piccole dimensioni appaiono in scena, significa che avete bisogno di prendere uno sguardo più da vicino a quella zona. Ci può essere qualcosa che si nasconde in quel punto.
  • Si raccolgono gli articoli di magazzino diverse lungo il percorso. Alcuni saranno utilizzati subito e gli altri saranno utilizzati molto più tardi nel gioco.
  • Articoli di magazzino andare alla parte inferiore dello schermo, quando l’inventario è pieno, utilizzare le frecce su ogni angolo per scorrere tutti gli elementi.
  • Assicurarsi di leggere le lettere e le note delle finestre pop-up, che vi darà indizi utili a capire che cosa dovete fare. Clicca sui personaggi del gioco, che vi darà indizi preziosi pure.
  • Dal menu principale è possibile accedere alle opzioni per il gioco, i giocatori cambiano, e guardare i crediti e gli extra.

Navigazione e cursori

Drawn

  • Utilizzare le frecce nella scena per navigare la Torre dipinta. Nella maggior parte delle scene si può spostare in più di una direzione, in modo da esperimento posizionando il cursore in diverse aree.
  • La mano consente di raccogliere un oggetto nella scena. Le voci che si prendono per mano con il cursore andrà nel vostro inventario.
  • Un pezzo di puzzle, indica che è necessario utilizzare un articolo di magazzino in quel punto.
  • Quando vedete una lente di ingrandimento appaiono significa che sarete in grado di ottenere una visione più ravvicinata di una parte della scena. Spesso è possibile raccogliere oggetti di valore di inventario in questi close-up vista.
  • Se il fumetto è presente, significa che è possibile parlare con uno dei personaggi. Fare clic su quella persona e ascoltare cosa hanno da dire.

Suggerimenti

Drawn

  • Cliccate sul ritratto di Franklin in basso a sinistra e poi l’obiettivo hai bisogno di aiuto. Franklin vi darà suggerimenti su cosa si deve fare dopo.
  • Ci sono diversi suggerimenti per ciascun obiettivo, quindi se il primo indizio non aiuta Franklin si fa clic su di nuovo per ricevere l’indizio successivo.
  • La funzione di suggerimento funziona solo quando ritratto di Franklin è piena e non grigio. Ogni volta che si utilizza un suggerimento bisogna aspettare che si ricarica prima di poterlo usare di nuovo.
  • Più in alto si trovano nella torre, più tempo ci vorrà per Franklin per darvi un indizio.
  • Una volta che Franklin ha dato un indizio su un obiettivo specifico si può guardare di nuovo facendo clic su di esso.

CAPITOLO 1: IL FOYER

La Torre Steps

Drawn

  • Prendete il biglietto sulla porta di leggerlo. Uscire fuori da quella finestra cliccando sulla parte esterna della scatola.
  • Fare clic sulla carta con il nastro rosso sui gradini di una visione più ravvicinata.

Inserisci la Torre

Drawn

  • Clicca sul Sketch di una maniglia sui passi da aggiungere a inventario.
  • Posizionare il Sketch di una maniglia nel centro della porta.
  • Cliccate sulla porta e si aprirà, entrate nella porta.

The Stone The Guardian

Drawn
Drawn

  • Fare clic sul Guardian pietra nella stanza. Ascoltate quello che ha da dire.
  • Date un’occhiata al vostro ambiente, ci sono molte cose da esplorare in questo settore.

Il pavimento del torace

Drawn

  • Sollevare la parte di una cassa sul pavimento, accanto al Guardian.
  • Fare clic sul torace scintillante al centro della stanza per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare la “Parte di una cassa” dal magazzino sulla parte superiore del torace.
  • Far scorrere i 2 piccoli bottoni d’argento fino in fondo, e si blocca in posizione.
  • Spostare il grande cerchio al centro del contorno.
  • Spostare il piccolo cerchio al centro del cerchio grande, e si blocca in posizione.
  • Ruotare i cerchi fino a formare l’immagine di una fenice.
  • Una volta che le parti sono nel posto giusto, la Fenice prenderà fuoco.

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  • Far scorrere l’armadietto a destra e prendete il Frammento Canvas.

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  • Far scorrere il cabinet tutta la strada a sinistra e raccogliete la Chiave d’Argento.

Note

Drawn

  • Fare clic sulla scintillante pagina in basso al centro del pavimento e leggere ciò che dice.
  • Scegliere dall’altro scintillante pagina sul lato sinistro del pavimento di leggerlo.

Coniglio e Zucche

Drawn

  • Clicca sul petto sul lato sinistro della stanza e raccogliete il Coniglio e schizzo Pumpkins.

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  • Clicca sulla scintillante area in basso a destra della scena e una finestra pop-up apparirà.
  • Sollevare il Glowing Eye e lo scoiattolo su un ceppo. Chiudere la finestra facendo clic all’esterno del cerchio.

Ripristino di una pittura

Drawn

  • Clicca l’immagine al centro della parete di fondo per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare il Frammento Canvas sulla parte superiore sinistra del dipinto e si verrà automaticamente trasportati all’interno del dipinto.

Parlare con un Spaventapasseri

Drawn

  • Prendete il Thistle blu sul lato superiore destro della scena.
  • Prendete la metà di semi di girasole in campo con il resto dei girasoli. Il cursore si trasformerà in una mano quando si ha la voce giusta.
  • Sollevare il palo in basso al centro della scena.
  • Clicca sul Spaventapasseri per avere una visione più ravvicinata.

Drawn

  • Clicca sul spaventapasseri per parlare con lui.
  • Lo spaventapasseri vi chiederà di trovare il suo guanto per lui.
  • Uscire fuori di lì, cliccando al di fuori del cerchio.

Trova Glove Spaventapasseri

Drawn

  • Afferra il disegno dello scoiattolo su un tronco dal vostro inventario e posizionarlo sul tronco d’albero sul lato destro della scena.
  • Il corvo in piedi sul tronco d’albero si muoverà e uno scoiattolo apparirà.
  • Prendete il guanto sul tronco d’albero e tornare al spaventapasseri.
  • Mettere il guanto sul braccio sinistro dello Spaventapasseri.
  • Lo Spaventapasseri vi chiederà di ottenere il suo Hat mette così Clippers nel vostro inventario che sarà utilizzato per trovare il cappello.

Trova Hat Spaventapasseri

Drawn

  • Prendete i Clippers dall’inventario e metterli su i cespugli sul lato destro del campo.
  • Il Cappello compare sotto i cespugli, cliccaci sopra subito.
  • Torna alla Spaventapasseri e posizionare il cappello in testa.
  • Lo Spaventapasseri metterà il coltello nel vostro inventario in modo da poterlo utilizzare per trovare i suoi occhi.

Trova Scarecrow Occhi

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  • Posizionare il Coniglio e schizzo Pumpkins sul campo di zucche in basso al centro della scena per una vista più da vicino.

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  • Posizionare i Clippers sulla zucca ricoperta di viti in modo da poter prendere le viti fuori la zucca.
  • Posizionare il coltello in quella zucca stesso modo è possibile ottenere gli occhi. Clicca sulle Occhi per aggiungerli inventario.
  • Prima di lasciare la scena, raccogliete il capo pala in alto a sinistra del close-up vista.

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  • Torna alla Spaventapasseri e messo gli occhi Button sulla sua faccia.
  • Lo Spaventapasseri vi chiederà di trovare la sua cintura e vi darò l’altra parte della pala.

Trova Belt Spaventapasseri

Drawn

  • Dalla finestra di inventario, trascinare il Capo Shovel sul manico pala e formeranno una pala completa.
  • Posizionare la pala sulla patch di sporcizia in basso al centro della scena. Prendete il nastro all’interno del foro.

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  • Torna alla Spaventapasseri e posizionare la cinghia sulla sua vita.
  • Lo Spaventapasseri ti dà una linea di pesca, usarlo per trovare il suo avvio.

Trova Boot Spaventapasseri

Drawn

  • Dalla scatola Combinate la lenza e il polo trascinando uno all’altro. Ora avrete una canna da pesca nel vostro inventario.
  • Posizionare la canna da pesca in acqua e uno stivale verrà inserito nel vostro inventario, tornare al spaventapasseri.

Drawn

  • Posizionare lo scarpone sul piede sinistro dello Spaventapasseri e lui vi darà la seconda occhi rossi incandescente di cui avete bisogno.

Lascia Pittura

Drawn

  • Il vostro compito successivo è quello di uscire dalla scena, uscire dalla pittura posizionando il cursore in basso al centro della scena.
  • Una volta che sei al di fuori del quadro, raccogliere i 4 pezzi di carta che appaiono sul lato del quadro.
  • Posizionare il cursore nella parte inferiore della scena per uscire.

Deeper nel petto

Drawn
Drawn

  • Siete di nuovo nel Foyer.
  • Clicca sul petto al centro della stanza per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare i 4 pezzi di carta sul petto, proprio come si farebbe per un puzzle.
  • Quando un pezzo è nel posto giusto, si blocca in posizione.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione.
  • Una volta che i pezzi sono stati posizionati correttamente sul petto ti verrà chiesto di decodificare un’altra immagine.

Drawn

  • Clicca su ogni 2 piastrelle, e cambierà posti.
  • I pezzi non si blocca in posizione fino a quando tutti i pezzi sono nel posto giusto.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione.

Drawn

  • Una volta che questo gioco sia stato montato correttamente, il Sole appare ferro freddo. Cliccateci sopra per raccoglierlo.

Il sole e la pioggia

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  • Clicca sul camino per una visione più ravvicinata.
  • Prendete le pinze sul lato sinistro della scena.
  • Mettere gli occhi che brillano sulla parte superiore del camino, un fuoco inizierà brucia nel camino.
  • Posizionare il freddo sole di ferro nel caminetto.
  • Utilizzare le pinze per prendere il sole fuori dal camino, ma tornerà in inventario come un sole radioso.

Drawn

  • Lasciare il camino facendo clic sul fondo della scena.
  • Una volta che siete di nuovo nella stanza principale, fare clic sulla porta cloud a destra per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare il sole raggiante al centro della porta Cloud e si aprirà.
  • Salite le scale posizionando il cursore sulla parte superiore della scena.

CAPITOLO 2: La Finestra

Hammer, Nota e Disegno

Drawn

  • Prendete il martello sul pavimento.
  • Clicca sulla nota sul diritto di leggere quello che dice.
  • Prestare attenzione al disegno della freccia sulla colonna. È necessario che indizio per un altro puzzle.
  • Clicca l’immagine sulla parete di fondo per una visione più ravvicinata.

Progetto di Restauro

Drawn

  • Clicca sulla pittura del Witch Doctor e esploderà.
  • Prendete il martello dall’inventario e posizionarlo sul buco nel muro; recuperare uno Shard Window.
  • Uscite del dipinto posizionando il cursore nella parte inferiore della scena.

Drawn

  • Quando si ritorna alla scena che si vedrà sabbia e acqua tutto il pavimento.
  • Prendete il Rag secco sui gradini.
  • Prendete il Rag Dry dall’inventario e posizionarlo sulla pozza d’acqua vicino alla sabbia. Il Rag Dry tornerà in inventario come uno straccio bagnato.
  • Raccogliete il disegno Witch Doctor sulla colonna.
  • Sotto il disegno Witch Doctor, troverete il disegno di una freccia, un click sull’immagine per una visione più ravvicinata.
  • Clicca sui gradini per andare al piano di sopra.

Drawn

  • Raccogliete la stella di pietra appesi al soffitto.
  • Raccogliete la candela tremolante nella parte superiore destra della scena.
  • I cocci della finestra sono evidenziate in giallo.
  • Se si tenta di fare clic sul simbolo della luna una stella cadrà a terra, lasciarlo lì.
  • Prendete le 2 Frammenti finestra in alto a sinistra della scena.
  • Raccogliete le altre 2 Frammenti finestra in basso a destra della scena.
  • Clic sul lato sinistro della parete per una vista più dettagliata.
  • Clicca sulla nota in fondo i passaggi per una visione più ravvicinata.
  • Salite le scale del castello e vedrete una porta di pietra con un bassorilievo di una bambina.

Drawn

  • Posizionare la stella di pietra dall’inventario in alto a sinistra della scena e un cuore a forma di foro apparirà sul petto.
  • Prendete il Shard Window in mano Iris ‘.
  • Tornate di sotto posizionando il cursore in fondo nei prossimi 2 scene.

La finestra di Pane

Drawn

  • Fare clic sulla finestra nella parte posteriore della scena per ottenere una visione più ravvicinata.
  • Il vostro obiettivo in questo puzzle è quello di mettere i Frammenti finestra sul retro nei punti giusti.
  • È possibile ruotare le Shards finestra pulsante destro del mouse su di loro.
  • Quando un pezzo è al posto giusto si accenderà di colore grigio scuro.
  • Un pezzo è già stato impostato nell’angolo in basso a destra del puzzle.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione.

Un tesoro Painted

Drawn

  • Dopo aver completato il puzzle specchio si vedrà l’ombra di una freccia che punta a un posto nella sabbia.
  • Usate la pala 3 volte nel punto in cui la freccia che punta a scoprire il Fragment Canvas, raccoglierlo.
  • Clicca sul dipinto del Witch Doctor.

Drawn

  • Afferra l’Orecchio di legno sulla destra della maschera.
  • Prendete i denti di legno sulla maschera sinistra.
  • Posizionare il Frammento Canvas sul foro al centro del dipinto e si patchare il dipinto.
  • Posizionare il Rag Wet dall’inventario sul dipinto per il trasporto di se stessi nella foto.

The Doctor Is In?

Drawn

  • Appena si entra nel quadro, collocare il disegno del Witch Doctor su qualsiasi parte della scena e il Witch Doctor verrà a vita.
  • Posizionare la candela tremolante sul calderone per accendere il fuoco, il liquido inizierà bubbling.
  • Il Witch Doctor ti dice che ha bisogno di una bacchetta per andare con il suo calderone ribollente.

Tre pezzi di un Wand

Drawn

  • Utilizzare la Hammer dall’inventario a rompere tutti e 4 i vasi sul pavimento.
  • Prendete il pezzo netto nel vaso di sinistra.
  • L’altra rete è nel vaso di destra.
  • Il primo capo Shrunken è nel vaso all’estrema sinistra.
  • La seconda testa Shrunken è nel vaso sulla destra.
  • Una volta che tutti i pezzi sono stati raccolti, fare clic sul scintillante posto sullo scaffale a destra per una visione più ravvicinata.

Guai in vista

Drawn

  • Posizionare entrambe le teste rimpicciolite negli stand.
  • Posizionare le orecchie di legno sulla testa rinsecchita a sinistra, e una piuma magica andrà in inventario.
  • Posizionare i denti di legno sulla testa ristretto nel mezzo, e Magic Beads andrà in inventario.
  • Clicca sulla testa rinsecchita sulla destra e vi dirà: “Il pezzo finale nasconde sopra. Per farlo giù solo tiro, tiro, tiro “.
  • Uscire fuori da quella finestra pop-up.

Drawn

  • Una volta che siete di nuovo in scena con il Witch Doctor, cliccare 3 volte sulla corda in alto a destra della scena.
  • Un bastone magico cadrà a terra, raccoglierla.

Tre pezzi di un Wand

Drawn

  • Fare clic sul Witch Doctor una volta che hai tutte le 3 parti della bacchetta, egli metterà Circles Magia nell’aria.
  • Posizionare la piuma magica, il bastone magico, e le Magic Beads nei circoli Magia per completare la bacchetta.
  • Egli ora vi chiederà di trovare i seguenti elementi: Bee, Dragonfly, Girasole, Thistle, Foglia, e Butterfly.
  • Torna al Foyer posizionando il cursore nella parte inferiore della scena 4 volte.
  • Clicca sulla pittura Farm sulla parete di fondo di rivisitare la scena con lo Spaventapasseri.

Drawn

  • Potreste aver raccolto alcuni di questi elementi nella pittura Farm l’ultima volta che tu fossi qui. Se per caso non avete raccogliere alcuni degli elementi, è possibile farlo ora.
  • Dalla finestra di inventario, combinare i 2 pezzi netti. Si utilizzerà la rete per aiutarvi a prendere l’ape, la farfalla e la libellula.
  • Vedrete insetti volare intorno, si muoveranno un po ‘, ma rimarranno ancora per un tempo sufficiente per raccoglierli.
  • Afferra il Blue Butterfly, and the Bee volare attorno al lato sinistro della scena, con la rete.
  • Prendete la Dragonfly sul lato destro della scena con la rete.
  • Fare clic sul Maple Leaf che fluttua verso il basso dal lato destro della scena.
  • Fare clic sul Thistle blu sul lato inferiore destro della scena.
  • Prendete il Girasole al centro della scena.
  • Tornate alla scena Witch Doctor posizionando il cursore nel seguente modo: GIU ‘2 X
    DESTRA
    UP
    UP (lato destro)
    UP

Ricetta per il successo

Drawn

  • Dare il Witch Doctor la farfalla, l’ape e la libellula. The Bee saltare in aria, ma il medico metterà la farfalla e la libellula nel calderone.
  • Clicca sulla scintillante posto sul lato sinistro per una visione più ravvicinata.

Drawn

  • Posizionare il girasole sulla scena e vedrete apparire al centro dello schermo. Clicca su ogni petalo fino a eliminare tutti.
  • Posizionare il Thistle Blu nel mortaio e pestello. Fare clic sul mortaio e pestello in modo da poter macinare il Thistle.
  • Posizionare il Maple Leaf Giallo sullo schermo, e apparirà come un pezzo intero. Afferra il coltello in modo da poter tagliare la Leaf a pezzi. Clicca sui pezzi per aggiungerli alla ciotola.

Drawn

  • Al fine di miscelare la giusta pozione che devi fare in un ordine particolare. Clicca sulle voci nel seguente ordine: Thistle
    JAR VERDE SULLA DESTRA
    MAPLE LEAF
    GIRASOLI
  • Gli ingredienti andrà in inventario. Dare gli ingredienti preparati per il Witch Doctor.

Avere un Cuore

Drawn

  • Dopo che il Witch Doctor riceve gli ingredienti preparati, egli vi darà un cuore di pietra per aiutarti a raggiungere i piani superiori.
  • Fare clic sul Witch Doctor e lui vi dirà di ricordare che la Pozione crescita sarà pronta a breve.
  • Uscire la scena e la testa tutta la strada fino alla Torre. Posizionare il cursore nel seguente modo per raggiungere la Torre: GIU ‘2 X
    UP (LATO SINISTRO)
    UP (lato destro)

Drawn

  • Posizionare il cuore di pietra sul petto Iris ‘e ago e filo appariranno in mano; afferrarla.
  • Il rilievo in pietra di Iris magicamente parte, rivelando un ponte al di là.

Drawn

  • Cliccate sulla porta in fondo della scena e la passerella verso la porta sarà distrutto da una grande campana che cade dall’alto, lasciando alcun modo per passare dall’altra parte.
  • Scendete le scale di nuovo al Foyer inserendo i vostri cursore verso il basso 4 volte.

A Stitch in Time

Drawn
Drawn

  • Clicca sul dipinto albero gigante sulla parte superiore sinistra della stanza per una visione più ravvicinata.
  • Afferra il Sketch Cardinale che fa capolino dal lato in alto a destra della scena.
  • Posizionare il Ago e filo sulla tela da ricamare in su. Sarete automaticamente trasportato nella pittura.

La radice del problema

Drawn

  • Fare clic su l’albero, si sente un rumore, ma le parole non uscirà l’albero.
  • Clicca sulla radice dell’albero e vi dirà l’albero non ha accesso ad umidità.
  • Raccogliete l’orsacchiotto sul lato destro della scena.
  • Clicca sul scintillante posto nella parte inferiore della struttura per una vista più da vicino.

Spider Puzzle

Drawn

  • Posizionare il Candle in the finestra pop-up e si incontra un grosso ragno.

Drawn

  • Il vostro obiettivo è quello di cliccare sugli occhi del ragno fino a scomparire dalla scena.
  • Ogni spot che si tocca accende o scurisce uno degli occhi del ragno, nonché gli occhi ad esso adiacenti. Il vostro obiettivo è quello di chiudere tutti gli occhi del puzzle.
  • Si prega di guardare lo screenshot e fare clic sugli occhi nell’ordine indicato.

Drawn

  • Dopo il ragno scompare, prendere la può svuotare e la clessidra.

One to Grow On

Drawn

  • Torna alla pittura Witch Doctor e posizionare la lattina vuota nel calderone in modo da poter recuperare la Pozione crescita.

Drawn

  • Torna alla pittura albero gigante e posizionare la Can di pozione sulle radici dell’albero. Passi funghi formano sull’albero nella parte superiore dello schermo.
  • Fare clic su l’albero e vi dirà la foresta ha bisogno di una fonte costante di acqua.
  • Posizionare il cursore fino alla parte superiore della scena in modo da poter salire i gradini di funghi alla cima dell’albero.

Bird Eye View

Drawn

  • Posizionare il cardinale Sketch sul lato in alto a destra della struttura ad albero e l’uccello prenderà vita.
  • Il vostro obiettivo è quello di spostare l’uccello intorno in modo da poter eliminare tutti i bug sull’albero.
  • Fare clic su l’uccello per un totale di 4 volte e tutti i bug spariranno.
  • Vai dentro l’albero.

Pulizia The Treehouse

Drawn

  • Sollevare la Birdcage metallo nel centro del terreno.
  • Clicca sulla scintillante pagina sul lato sinistro della scena, per leggere ciò che dice. La lettera tornerà in inventario come una vecchia lettera.
  • Fare clic sul brillante libro sulla parte superiore della scena e vedrete un disegno con alcuni indizi.
  • Spostare tutte le voci fuori dal tappeto. Una volta che tutti gli elementi sono stati rimossi, fare clic sul tappeto per rivelare un puzzle.

Pentagono Puzzle

Drawn

  • Guarda una soluzione video sul Big Fish Games Tips Canale YouTube!
  • Il vostro obiettivo in questo puzzle è quello di spostare tutti i simboli per la loro corrispondenza dei colori e la forma.
  • Utilizzare i pulsanti più piccoli d’argento per spostare gli elementi al centro del puzzle. Utilizzare i pulsanti d’argento di grandi dimensioni per spostare i pezzi sull’anello esterno.
  • Quando due pezzi sono nel posto giusto, una luce si collegherà entrambi i pezzi.
  • Illumina tutti e cinque i lati per completare il gioco.

Drawn

  • Dopo che il puzzle è stato completato, prendere la White Chalk all’interno del vano nascosto.

Gesso fino al The Rain

Drawn

  • Fare clic sulla parte superiore della scena in modo da poter uscire.
  • Prendete il White Chalk e trascinarlo in tutto il contorno delle 3 nuvole nel cielo.
  • Si dovrebbe iniziare il vostro profilo nella zona in cui si vede la freccia sopra la nube.
  • Assicurarsi di non lasciare andare il mouse fino a quando ci si connette tutte le estremità della nube.
  • Una volta che una nuvola è stato correttamente delineato, diventa bianca.
  • Dopo che tutte e 3 le nuvole sono stati riempiti, inizierà a piovere.

Drawn

  • Fare clic all’interno della struttura per raccogliere il pezzo di legno Tree.

Drawn

  • Una volta che siete nella parte inferiore della struttura, fare clic su di esso e vi ringrazio per il ripristino della sorgente d’acqua.
  • Uscire fuori dalla scena, ponendo le vostre cursore verso il basso.

Bridging The Gap

Drawn

  • Posizionare l’albero di legno sul fondo della scena e l’albero crescerà fuori dalla pittura e nella Torre.
  • Bisogna tornare al Ponte Rotto in questo momento, attenersi alla seguente procedura per tornare lì.
  • Dall’esterno del dipinto, posizionare il cursore a destra per tornare indietro nel Foyer.
  • Posizionare il cursore a destra per passare attraverso la porta.
  • Posizionare il cursore sulla porta rotta per andare al piano di sopra.
  • Posizionare il cursore sui gradini per salire i gradini.
  • Posizionare il cursore sul lato alto a destra per entrare in scena Ponte Rotto.

CAPITOLO 3: Il Teatro

La nascita di una Phoenix

Drawn

  • Prendete la Egg Phoenix sul lato in basso a destra.
  • Ritornare sui propri passi e tornare verso il Foyer.
  • Fare clic sul camino.
  • Posizionare il Egg Phoenix all’interno del camino e la Phoenix prenderà il volo.

Drawn

  • Posizionare il Birdcage metallo nel camino per contenere il Phoenix.

The Show Must Go On

Drawn

  • Torna al Ponte Rotto ed entrate nella porta.
  • Appena si entra dalla porta, posizionare il Caged Phoenix ovunque nella scena, ma volerà via e si accendono le lanterne piccoli in teatro.

Impostazione The Stage

Drawn
Drawn

  • Fare clic sul scintillante posto in basso a sinistra per prendere il gesso giallo, lo schizzo di un Bell, e lo schizzo di una mano Clock.
  • Fare clic sul scintillante posto in basso a destra per visualizzare una piccola lavagna.

Drawn

  • Disegnare un cerchio intorno al contorno del sole con il gesso giallo per formare l’immagine del sole.
  • Inizio attingendo la freccia e il tuo lavoro all’altra estremità. Non lasciare andare il mouse fino a quando entrambe le estremità.
  • Una volta che è stato redatto correttamente, il sole apparirà brillantemente nella scena e si verrà automaticamente trasportati alla scena successiva.

Tempo per le prove

Drawn

  • Parlate con il mercante, che vi dice che gli piacerebbe chattare con te, ma non ha il tempo.
  • Fare clic sul scintillante firmare in basso a destra e si noti che si apre alle 7:30. Uscire fuori da quella finestra.

Drawn

  • Posizionare lo schizzo di una mano Clock sul grande orologio.
  • Modificare volta che l’orologio a 07:30 e un altro Merchant appare sul lato destro della scena.
  • Fare clic sul Merchant destra, lui ti dice che non può iniziare la sua giornata fino a quando l’orologio è in esecuzione.
  • Entrate nella piccola porta sulla destra.

Cog in The Machine

Drawn

  • Parlate con il Clock Maker, che vi dirà l’orologio manca una marcia e che ne abbia bisogno per lo show quella sera.

Drawn

  • Tornate fuori e parlate con il commerciante a sinistra. Egli si chiede se qualcosa cattura l’occhio. Fare clic sul Gear oro sul suo tavolo.
  • Dice che in modo per voi di farlo, ha bisogno di qualcosa di vecchio, domato ma selvatico, sentimentale, ma dimenticato.
  • Porgergli il vecchio Teddy Bear ed egli vi darà la Gear. Clicca sul Gear per aggiungerlo alla inventario.

Drawn

  • Tornate alla porta sulla destra e mettere il cambio in alto a sinistra della scena.
  • Il Clock Maker ti dice il Gear è arrugginito così ha bisogno di una lattina di olio.

Olio Fix It

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  • Torna alla Merchant sulla sinistra e cercare di afferrare il Oil Can. Egli vi dice che ha bisogno di qualcosa in bianco e nero e letto in tutto.
  • Gli consegna la vecchia lettera e prendete la Oil Can.
  • Tornate alla porta sulla destra.
  • Mettere l’olio può sulla marcia.
  • L’orologio funziona, ma ora l’orologiaio vuole alcune vernici per completare il set.

Prova di colore

Drawn

  • Tornate fuori e parlate con il Mercante sulla destra. Egli ti dice che devi dimostrare il tuo valore attraverso un gioco.
  • Egli vi dice che le regole sono che tutto deve essere verniciato, ma colori come non si può toccare. Il puzzle si aprirà automaticamente una volta che è finito di parlare.
  • Immergere il pennello nel colore che si desidera dipingere con, quindi fare clic sul pezzo che vuoi colorare.
  • Se si commette un errore, solo colore su un punto o immergere il pennello in acqua per pulire il pennello.
  • Non è possibile modificare i colori che prima erano sul tavolo.
  • Una volta a risolvere il puzzle che ti darà i colori magici. Ti dice che è possibile utilizzare quei colori a suonare il campanello.
  • Vai verso l’ascensore sul lato sinistro della scena per andare in cima alla Torre.

Bats in The Belfry

Drawn

  • Posizionare le pitture magiche in qualsiasi punto della scena per portare sulla scena la vita.
  • Posizionare il Sketch di una campana nella torre campanaria e inizierà a squillare.

Drawn

  • Torna alla Clock Maker, quindi fare clic su di lui ed egli vi darà un Costume Dragon. Egli ti dice il costume è per il Merchant Magic.

Magia Let è un affare

Drawn

  • Dare il Costume Dragon per il commerciante a destra e lui vi dirà che ha bisogno della Constellation dal cielo notturno. Egli vi dà una Chalk Blue.
  • Egli vi chiede una clessidra, dare a lui. Egli vi restituisce una clessidra d’incanto che, dice, sarà rallentare il tempo.

A Star Is Born

Drawn

  • Scendete le scale, fare clic sulla lavagna, e utilizzare il Chalk blu per disegnare la mezzaluna.
  • Assicurati di disegnare le linee con il gesso blu sul lato destro della lavagna. Questa azione si trasformerà giorno alla notte.
  • Tornate di sopra ed usate l’ascensore.

Drawn

  • Posizionare la Clessidra incantata sulla stella in alto a destra.
  • The Hourglass rallenta la stella cadente, quindi fare clic su di esso quando si rallenta e la costellazione saranno aggiunti al vostro inventario.

Drawn

  • Scendete le scale e disegnare il sole.
  • Tornate al piano superiore; dare il Constellation al Mercante sulla destra e lui ti porge un seme. Dice che cresce solo durante i fiori di giorno e solo di notte.

Fiori per il cast

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  • Attraversate la porta a destra, superare il Clock Maker e salire le scale sulla sinistra.
  • Posizionare il Seed sul vaso in basso al centro della scena.
  • Aprire le finestre a destra ea sinistra, cliccando sui pulsanti qui sotto ciascuna di esse. Ci sono svariati mirror nella scena che riflettono la luce.
  • Il vostro obiettivo è quello di spostare gli specchi intorno fino a quando il fascio di luce che investe il Seed e la fa crescere.
  • Ogni volta che la pianta cresce un po ‘si deve riposizionare gli specchi in modo da poter brillare la luce sulla pianta nella sua nuova posizione.
  • Si prega di guardare la prossima serie di screenshot per le soluzioni per ogni fase della crescita della pianta. Tutti gli specchi non devono essere utilizzati per ciascuna fase della crescita della pianta.

Drawn
Drawn
Drawn
Drawn

Come Bloom Fiori

  • Andate tutti al piano di sotto strada e girare di nuovo a notte.
  • Tornate di sopra e fare clic sul Merchant sinistra. Egli vi chiede di giocare una partita a scacchi con lui.
  • Egli ti dice l ‘obiettivo è quello di non lasciare dischi rossi, lasciando il disco blu al centro.
  • Fare clic su un disco e tutti i punti su cui saltare si accende. Scegli un posto e un disco verranno eliminati.
  • Si prega di guardare gli screenshot prossimi per la soluzione.

Drawn
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Drawn

  • Una volta che si vince la partita a scacchi, il commerciante ti dice di prendere la Fionda, fare clic sul Slingshot sul suo tavolo.
  • Vai alla Torre dell’Orologio inserendo la porta sulla destra. Passare il Clock Maker e salire le scale sulla sinistra.

Drawn

  • Posizionare la fionda sulla finestra di sinistra di mettere un buco attraverso di essa.
  • Posizionare gli specchi come l’immagine nella schermata e il fiore fiorirà.
  • Sarete trasportati automaticamente alla scena successiva.

Pronti per il primo piano

Drawn

  • Afferra i pezzi del puzzle sulla destra e metterli sul tavolo.
  • Quando un pezzo è al posto giusto, si blocca in posizione.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione.

Rompere un Leg

Drawn

  • Prendete lo scalpello in basso a sinistra e iniziare a scolpire la tavola di legno.

Drawn

  • Prendete il pennello grande sulla sinistra e posizionarlo sul carving. Si mette automaticamente fondo sul legno con un solo click.

Un tocco di colore

Drawn

  • Il vostro obiettivo è quello di dipingere l’eroe negli stessi colori del campione sulla sinistra.
  • Prendete il pennello piccolo a sinistra e aggiungere il colore neutro per le mani e la faccia. È inoltre possibile utilizzare la vernice sulla destra per ottenere questo effetto.
  • Immergere il pennello in uno qualsiasi dei colori a destra per caricare il colore sul vostro pennello.
  • Guardate lo screenshot per i colori giusti che dovete utilizzare.
  • Una volta che il puzzle è completo, tre scanalature si aprono sul fondo della scena.

Showtime

Drawn

  • Il vostro obiettivo è quello di posizionare gli elementi corretti negli slot.
  • Guardate la parte inferiore dello schermo, vedrete una serie di personaggi che svolgono diverse attività. Il vostro obiettivo è di capire come gli elementi che vanno nella fessura in sintonia con i caratteri riportati di seguito.
  • Prendete gli oggetti sul lato destro della scena e inserirli in uno degli slot.
  • Premere la leva sulla sinistra dopo aver effettuato le selezioni per poter vedere come la scelta che hai fatto condizionato il risultato.
  • Posizionare questi elementi nello slot da sinistra a destra e cliccate sulla leva: PALA
    SHIELD
    CUORE

Drawn

CAPITOLO 4: La Passerella

Dietro le quinte

Drawn
Drawn

  • Sarai automaticamente portato al teatro, ma il dipinto è stato distrutto esponendo una passerella sopra. Fare clic sul lato in alto a destra per entrare nella scena successiva.
  • Clicca sulla porta per entrare in una nuova posizione.

Drawn

  • Fare clic sul scintillante posto in basso a sinistra e prendete il Scalpello.
  • Clicca sulla scintillante posto sulla destra e prendete la chiave Griffon Skeleton e il foglio dei simboli.
  • Sollevare la roccia rossa sul lato sinistro della scena, è sul panno rosso.
  • Posizionare il cursore sulla parte superiore per inserire una nuova scena. Fare clic sul buco nel soffitto, e un puzzle apparirà.

Cerchi di pietra

Drawn

  • Il vostro obiettivo è quello di organizzare i numeri in modo che i numeri uno accanto all’altro sommare al totale nel mezzo.
  • Fare clic su due numeri e che cambierà posti. Quando 2 numeri corretti sono posti uno accanto all’altro, una luce verde apparirà.
  • Una volta che tutti i numeri sono stati inseriti correttamente, si sarà in grado di accedere alla scena successiva.
  • Soluzione per il disco 15:1-3
    3-4
    4-5
    5-2
    2-1
  • Soluzione per il disco 13:2-5
    5-1
    1-1
    1-4
    4-2
  • Soluzione per il disco 12:2-1
    1-5
    5-3
    3-1
    1-2
  • Fare clic sul soffitto di inserire la posizione successiva.

CAPITOLO 5: Sala dei Giganti

Scalpello, Torch & Tile

Drawn

  • Clicca sui gradini sulla destra e un masso cadrà a terra.
  • La grande roccia sulla parte superiore si crepa. Quando si fa clic su di esso, si dice che l’energia luminosa viene da dentro.
  • Posizionare il Chisel sulla pietra, l’energia viene rilasciata e colpisce la pietra.
  • Prendete la torcia sul lato della pietra di grandi dimensioni e posizionarlo nella parte in basso a sinistra della scena.
  • Clic sul Tile che può essere visto con la luce dalla torcia.
  • Fare clic sul Torch di nuovo in modo che tornerà in inventario. È possibile utilizzare la torcia più di una volta nel gioco.
  • Clicca sulla carta in basso al centro per leggerlo.
  • Aprire il scintillante posto sul lato sinistro della scena.

Chalk Yellow

Drawn

  • Clicca sulla testa del coniglio gigante sulla destra e prendete il gesso giallo sui ponteggi.
  • Chiudi quella finestra per ora, si tornerà in seguito.
  • Clic sul quadro sul fondo della grande roccia.

A Idea potente

Drawn

  • Posizionare il Tile dall’inventario sul posto vuoto.
  • Ruotare le piastrelle fino a formare l’immagine mostrata sullo screenshot.
  • Una volta che il puzzle è risolto sarete automaticamente trasportati alla scena successiva.

Cave of Sorrow

Drawn

  • Fare clic sul Axe sull’albero a destra e un uccello volerà giù dall’albero e la terra su un ramo a sinistra.
  • Sollevare il Axe dopo che l’uccello ha lasciato l’albero.
  • Posizionare il Axe sul ramo in cui si trova l’uccello.
  • Il ramo si rompe, l’uccello vola via e rilasciare il Glyph Bird. Prendete il Glifo Uccello da terra.
  • Posizionare il Axe sul guscio nell’angolo in basso a destra per aprirla e prendete il Glyph Lumaca.
  • Prendete la mela in alto a sinistra.
  • Raccogliete la Blue Rock in basso a sinistra.
  • Clicca sulla scintillante grotta sulla sinistra.

The Color Wheel

Drawn

  • Il vostro obiettivo è quello di riempire la palette con i colori necessari mescolando i colori giusti insieme.
  • Pick up the Rock Giallo e posizionarlo sul mortaio e pestello per ottenere una polvere gialla.
  • Fare clic sul mortaio e pestello e la polvere gialla versare nella ciotola.
  • Clicca sulle uova e si mescolano con la polvere giallo come colore giallo.
  • Clicca sulla terrina versare la vernice gialla sulla tavolozza.
  • Ripetere gli stessi passaggi per le rocce rosse e blu.
  • Una volta che il giallo, blu, rosso e vernici nella palette, bisogna iniziare a mescolare i colori insieme per ottenere la vernice verde, viola e arancione.
  • Potrai seguire la stessa procedura di cui sopra, l’unica variante è che si deve mescolare 2 colori nella terrina prima di poter aggiungere le uova.
  • Per rendere vernice arancione, attenersi alla seguente procedura: Grind the Rock Giallo e versarla nella ciotola.
    Frantumare il Red Rock e versare nella ciotola.
    Aggiungere le uova
    Versare in Palette.
  • Per rendere vernice verde, attenersi alla seguente procedura: Grind the Rock Giallo e versarla nella ciotola.
    Frantumare il Blue Rock e versare nella ciotola.
    Aggiungere le uova
    Versare in Palette.
  • Per rendere vernice viola, attenersi alla seguente procedura: Macinare il Blue Rock e versare nella ciotola.
    Frantumare il Red Rock e versare nella ciotola.
    Aggiungere le uova
    Versare in Palette.
  • Fare clic sulla tavolozza per aggiungerlo alla inventario.
  • Torna alla scena con il coniglio gigante. Posizionare il cursore verso il basso due volte e si ritorna alla scena masso.

Guarda cosa non si può vedere

Drawn

  • Clicca sul coniglio gigante per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare la tavolozza di vernice sul ponteggio e l’occhio sulla destra si aprirà.
  • Sollevare il pennello e il colore l’occhio destro come immagine speculare dell’occhio sinistro.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione. Utilizzare tutti i colori tranne il rosso.
  • Prendete lo schizzo di una carota che appare all’interno della bocca del coniglio.

Il coniglio Glyph

Drawn

  • Tornate alla zona grotta.
  • Posizionare lo schizzo di una carota sul coniglio in basso a sinistra della scena. Fare clic sul coniglio pietra che appare una volta il coniglio si sposta di mezzo.
  • Posizionare l’Uccello di pietra, il Coniglio di pietra, e pietra Lumaca nella sezione sopra il masso e il masso si sposta di mezzo.
  • Entrate nella grotta.

Once Upon A Time

Drawn

  • Posizionare la torcia sul lato sinistro della scena.
  • Posizionare il foglio dei simboli in alto a sinistra della scena.
  • Il vostro obiettivo è quello di organizzare i simboli correttamente utilizzando il foglio nell’angolo sinistro.
  • Clicca su 2 simboli di scambiare i loro posti. Quando si organizza un gruppo di simboli correttamente un immagine apparirà sopra i simboli.
  • Se l’immagine è nel posto giusto, uno dei simboli al centro della scena si illumina. Se non è corretto, sarà necessario spostarlo in un altro luogo che contiene lo stesso numero di simboli.
  • Una volta che tutti i simboli e le immagini sono nei posti giusti che verranno prese per un filmato che vi mostrerà come la storia di Iris spiegato.
  • Guardate lo screenshot per la soluzione.
  • Fare clic sulla stella in alto a destra e prendete la torcia da sinistra prima di uscire da questa scena.

Pietra Peso

Drawn

  • Fate il vostro cursore verso il basso due volte e uscire dalla pittura.
  • Sollevare il peso di pietra nel muro.
  • Fate il vostro cursore verso il basso ancora una volta.

Drawn

  • Passare attraverso i passi sulla destra.

CAPITOLO 6: Fuoco e Ghiaccio

Ponderazione sui cambiamenti

Drawn

  • Posizionare il peso di pietra sulla corda a sinistra che pende dal soffitto.
  • Tirare la corda a sinistra 2 volte e vedrete la faccia Iris sulla grossa pietra. Tirare la corda giusta 2 volte per completare l’immagine.
  • Posizionare la stella di pietra nel mezzo.

Un caloroso saluto

Drawn

  • Si inizierà a nevicare in quella scena, si noterà che la metà la scena è coperta di ghiaccio.
  • Clicca sul dipinto a sinistra per entrare in una nuova scena.

Drawn

  • Prendete la Gnome in basso a destra.
  • Sollevare il Calice in basso al centro.
  • Inserisci il dipinto.

Drago Scales

Drawn

  • Mettere la torcia in alto a sinistra, in modo da poter vedere l’interno della grotta.
  • Il Drago dice che dovete dimostrare il vostro valore in peso uguale.
  • Prendete il Axe nell’angolo in basso a sinistra.
  • Prendete la Mallet sulla destra, è sul cavalletto gong destra.
  • C’è un tasto in basso a sinistra, ma non sarà in grado di accedere adesso.
  • Posizionare il cursore a sinistra per entrare nella scena successiva.

Drawn

  • Raccogliere i soffietti in basso a sinistra.
  • Posizionare le soffietto nella stufa.
  • Numeri romani appaiono sulla parete di fondo, i numeri sono un indizio necessario per il gioco.

Drawn

  • Fare clic nella parte posteriore della grotta per aprire una nuova finestra; troverete dentro un scheletro.
  • Posizionare il pick Axe sulla parete sopra lo scheletro. Afferra il Ore Oro all’interno della parete.

Drawn

  • Posizionare il minerale aurifero nella stufa e l’oro si scioglierà nel calderone.
  • Posizionare il Calice, lo Gnomo, e Apple nel calderone. Tutti e 3 i pezzi saranno restituiti al vostro inventario ricoperta d’oro.
  • Posizionare il cursore a destra.

Drawn

  • Posizionare il Gnome d’oro, la mela d’oro, e il Calice d’Oro sulla scala a sinistra. Questa azione equilibrare la bilancia.
  • Una volta che le scale sono in equilibrio, si verrà automaticamente ripreso all’esterno dove si trova il fuoco del drago sciogliere il ghiaccio sul lato sinistro della stanza.

Friend or Foe?

Drawn

  • Prendete la tela sul piedistallo nel retro della stanza.
  • Clicca sul dipinto Ice Castle sulla destra.

Drawn

  • Posizionare il Frammento Canvas sul dipinto strappato.

Drawn

  • La prima volta che entra, il Guardian dice che si può entrare nel cancello se si può dimostrare se sei un amico e non un nemico.
  • Notate i 2 leoni dentro il quadro, il colore degli occhi cambia a seconda l’immagine sulla porta. Un leone ha gli occhi rossi e l’altra ha gli occhi verdi. Il verde è tuo amico, il rosso è un nemico.
  • Con questo in mente il vostro obiettivo è quello di trasformare gli occhi dei leoni all’interno e all’esterno del dipinto per mostrare solo gli occhi verdi. Una volta che si può raggiungere questo obiettivo, sarà anche girare sia occhi verdi del Guardian, che ti darà accesso all’interno.
  • Clicca sulle tegole sulla porta per farli ruotare.
  • Disporre le piastrelle, proprio come l’immagine sullo schermo e gli occhi del leone sulla destra diventa verde. Si noti il Guardian ha anche un occhio verde, a questo punto.
  • Raccogliete i pezzi Statua congelati nei lati inferiori sinistro e destro della scena.
  • Andare al di fuori del dipinto.

Drawn

  • Clicca sul leone a sinistra per una visione più ravvicinata. Il vostro obiettivo è quello di trasformare entrambi gli occhi verdi cliccando su i baffi in modo corretto.
  • Risolvere amico in questa sezione si accende l’altro occhio del Guardian.
  • Se si desidera ripristinare il puzzle, fare clic sul naso del leone.
  • Ogni whisker si tocca influenza il movimento dei denti.
  • Si prega di guardare lo screenshot. I baffi sono state numerate da 1 a 6. Clicca su ciascuno dei seguenti baffi per un totale di 3 volte per risolvere il puzzle: 3
    6
    1
    4
    2
    6
  • Vai dentro la pittura e il Guardian ti farà entrare

Una pace precaria

Drawn

  • Raccogliere i 3 pezzi Statua congelati evidenziati nello screenshot.
  • Devi posizionare i pezzi Statua congelati sulla statua, ma è possibile farlo solo mettendo i pezzi nell’ordine corretto.
  • Si prega di guardare lo screenshot per vedere quali pezzi devono andare per primo.
  • Una volta che la statua è stata assemblata si deve cliccare su gli occhi sul soffitto, finché si può lasciare che la luce risplenda attraverso.
  • L’occhio si sposta a sinistra il cristallo 7 spazi in senso orario.
  • L’occhio si muove in mezzo ai cristalli 3 spazi in senso antiorario.
  • L’occhio sulla destra sposta i cristalli 5 spazi in senso antiorario.
  • Clicca sulle luci sopra il soffitto finché la luce illumina la statua di pietra.
  • Clicca sulle luci del soffitto nel seguente ordine: 2X EYE MEDIO
    EYE 2X RIGHT

Drawn

  • Una volta che la statua è stata scongelata vi dirà il drago può farsi cullare da una melodia scritta nel fuoco.
  • Prendete lo scudo sotto la statua.
  • Tornate alla grotta del drago. Posizionare il cursore nel seguente modo per tornare alla caverna: GIU 3X
    SINISTRA
    UP
    SINISTRA

Spegnimento della fiamma

Drawn

  • Immergere il Shield nel calderone; ritornerà al vostro inventario come uno scudo d’oro.
  • Posizionare il cursore sul lato destro.

Drawn

  • Posizionare il Shield Gold accanto agli altri gong.
  • Notate ogni gong ha un numero romano accanto ad essa. Il vostro obiettivo è quello di cliccare sulle gong nel giusto ordine utilizzando il codice che si trovava nel lato opposto della caverna.
  • Usare il martello per colpire i gong nel seguente ordine: I
    III
    II
    II
    Io

The Dragon del forziere fantasma

Drawn

  • Prendete la chiave che era sotto la coda del Drago e metterlo sul petto.
  • Clicca sul petto una volta che si apre per entrare.

Asta di metallo Puzzle

Drawn

  • Il vostro obiettivo è quello di spostare le barre di metallo di mezzo, ma non possono muoversi in una certa direzione.
  • Per spostare una canna, farlo scorrere verso sinistra, destra, alto o in basso.
  • Si prega di guardare lo screenshot e spostare le aste nell’ordine indicato muovendo nella direzione delle frecce.

Petto Puzzle

  • Clic su un simbolo di uno degli angoli 4 e che si accende. Al centro del puzzle si avrà un’immagine che appartiene a tale simbolo.
  • Il vostro obiettivo è quello di mettere i 3 simboli che meglio rappresentano l’immagine al centro.
  • Ruotare gli anelli fino a farli cadere in uno dei tre slot sulla destra.
  • Ogni volta che si effettua una partita con successo i simboli spariranno dalla scacchiera.
  • Si prega di guardare la prossima serie di screenshot per le soluzioni.

Simbolo superiore destro

Drawn

  • Il filo comune è che avete bisogno solo gli elementi rossi per questa sezione.
  • Mettere il cuore, la mela e la fragola nelle fessure.

Lower Simbolo Sinistra

Drawn

  • Il filo comune è che tutti gli elementi devono essere fatte d’acqua.
  • Posizionare il blocco di ghiaccio, il fiocco di neve, e la goccia d’acqua nelle fessure.

Simbolo superiore sinistro

Drawn

  • Il filo comune è che avete bisogno di elementi che sono calde.
  • Posizionare il sole, la torcia, e la candela nelle fessure.

Abbassare Symbol Destra

Drawn

  • Il filo comune è che avete bisogno di oggetti in metallo.
  • Posizionare il ferro di cavallo, l’incudine, e la spada nelle fessure.

Number Eight

Drawn

  • Il vostro obiettivo in questa sezione è quello di mettere 3 oggetti nelle fessure che si aggiungono al numero otto.
  • Posizionare i 3 fiori, le 2 persone, e le 2 conigli nelle fessure.

Drawn

  • Una volta che l’enigma è stato risolto, raccogliere i 3 gemme rosse e il Gear of Flame.

Warming Gaze

Drawn

  • Tornate al Castello Ice posizionando il cursore nel seguente modo: DOWN 3 X
    DESTRA
    UP 2 X
  • Posizionare le 4 gemme rosse nelle orbite degli elefanti.

Il gioco del Grifone

Drawn

  • Fare clic sul Grifone e dice: “Sei tornato quello che è stato rubato. Le statue vi mostrerà come restituire il calore a casa mia. “
  • Clicca su uno dei piedistalli per attivare il gioco.
  • Riprodurre la sequenza mostrata luce sul pavimento.
  • Non appena la sequenza termina riprodurlo cliccando le luci sul terreno.
  • Se lo riprodurre correttamente il gioco vi darà una nuova sequenza. Se si commette un errore vi verrà dato un nuovo brano da riprodurre.
  • Ogni volta che si effettua una melodia corretta, la base della statua si accende con il simbolo del drago che sputa fuoco.
  • Devi passare quattro turni di questo puzzle. Le sequenze sono casuali.

Gears Elemental

Drawn

  • Dopo aver completato tutte le sequenze, fare clic sul petto del Grifone e prendere il Gear of Ice.
  • Uscire la scena piazzando le cursore verso il basso per 3 volte.

Drawn

  • Fare clic sul scintillante posto nella parte posteriore, posizionare il Gear del Ghiaccio e del Gear della Fiamma in quel punto.

Drawn

  • Passare attraverso i passaggi nella parte posteriore.

CAPITOLO 7: Il Libro

Il potere delle pagine

Drawn

  • Clicca sul libro per una visione più ravvicinata.

Drawn

  • Posizionare la Skeleton Key Griffon sul libro per aprirlo.

Drawn

  • Vedrete bozzetti di scene e personaggi che hai incontrato durante il vostro soggiorno presso la torre.
  • È possibile sfogliare le pagine cliccando sui angoli superiori destro e sinistro delle pagine.
  • Il vostro obiettivo è quello di trovare le immagini che appartengono a quegli schizzi.
  • Il video seguente vi mostrerà il percorso esatto necessario per trovare tutti i pezzi necessari per il libro.
  • Si prega di guardare questo video solo se si hanno difficoltà a trovare i pezzi necessari per completare questo puzzle.
  • Guarda una soluzione video sul Big Fish Games Tips Canale YouTube!

Foyer

Drawn

  • A partire con il libro aperto, fare clic sulle frecce in questo ordine per raggiungere il Foyer: GIU ‘6 X
    MIDDLE, lato sinistro (passerella)
    DOWN 5 X
  • Tu sei ora nel Foyer, ci sono 2 foto è possibile accedere qui. Il dipinto Farm è sulla parete di fondo e la pittura albero gigante si trova sulla sinistra.

Drawn

  • Guardate il dipinto gigantesco albero e prendete Sketch dell’albero.

Drawn

  • Prendete dello Spaventapasseri Sketch che si trova all’esterno del dipinto Farm.
  • Dal Foyer, attenersi alla seguente procedura per passare alla posizione successiva: DESTRA
    UP

Sketch del medico

Drawn
Drawn

  • Clicca sulla pittura Witch Doctor sulla parete di fondo.
  • Afferra Sketch del dottore.
  • Dall’esterno della pittura, attenersi alla seguente procedura: GIU ‘
    UP (SINISTRA)
    UP (DESTRA)
    PORTA
    UP
    PORTA
    UP 2 X
    PASSI SULLA DESTRA
    UP

Sketch del Drago

Drawn
Drawn

  • Se si fa clic sulla sinistra, si entra pittura Grotta del Drago.
  • Clicca sulla destra per entrare nella pittura castello di ghiaccio.
  • Andate a sinistra e prendete Sketch del Drago.

Sketch del Grifone

Drawn

  • Dalla pittura al di fuori del luogo del Drago il cursore verso il basso e poi a destra per entrare nella pittura castello di ghiaccio.
  • Pick up Sketch del Grifone.
  • Dalla pittura andate giù e poi su, quindi fare clic sul libro.
  • Disporre i disegni del libro.

Luce e Risate

Drawn

  • Posizionare Sketch dello Spaventapasseri sulla prima pagina.

Magia

Drawn

  • Posizionare Sketch del Dottore nella seconda pagina.

Forza

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  • Posizionare Sketch degli alberi sulla terza pagina.

Un male

Drawn

  • Posizionare Sketch del Drago sulla quarta pagina.

Saggezza

Drawn
Drawn

  • Posizionare Sketch del Grifone sulla quinta pagina.

Scale alle stelle

Drawn

  • Uscire posizionando il cursore sulla parte inferiore dello schermo, le immagini di tutti i personaggi automaticamente progetto dal libro.
  • Clicca sul libro Iris ‘e le scale saranno attratti dalla porta sopra, entrate nella porta.

CAPITOLO 8: Il Tetto

Into The Storm

Drawn

  • Dare Iris eseguire il suo libro.

Drawn

  • Guarda le scene che finiscono!

Drawn

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