Soluzione Dream Sleuth

Dream Sleuth

MENU’ SOLUZIONE

Suggerimenti generali
Capitolo 1: Domenica notte
Capitolo 2: Lunedi Mattina
Capitolo 3: Pomeriggio Lunedi
Capitolo 4: Lunedi Notte
Capitolo 5: Mattina Martedì
Capitolo 6: Martedì pomeriggio
Capitolo 7: Martedì notte
Capitolo 8: Mercoledì Mattina
Capitolo 9: Mercoledì sera
Capitolo 10: Mercoledì notte
Capitolo 11: Mattina Giovedi
Capitolo 12: Pomeriggio Giovedi
Capitolo 13: Giovedi notte
Capitolo 14: Venerdì Mattina
Capitolo 15: Venerdì notte
Capitolo 16: Sabato Mattina
Capitolo 17: Sabato Pomeriggio
Capitolo 18: Sabato sera

Suggerimenti generali

  • Dream Sleuth si compone di 18 capitoli. Ogni capitolo ha da 3 a 6 livelli tutti diversi in lunghezza.
  • Ci sono accenni illimitate nel gioco ma bisogna aspettare che si ricarica prima di poterlo usare di nuovo.
  • Non è possibile saltare qualsiasi dei puzzle o mini-giochi.
  • Per utilizzare un suggerimento, fare clic sul punto interrogativo che si trova nella parte in alto a destra della scena.
  • Le note possono essere utilizzate in alcuni dei mini-giochi, ma non in tutte.
  • Assicurarsi di fare clic su tutto nella scena. Un sacco di volte gli oggetti non saranno visibili fino a quando non aprire le porte, armadi, finestre, ecc
  • Alcuni oggetti luccicanti si muoverà da parte quando si fa clic su di essi. A volte si muovono perché hanno qualcosa o li sotto o dietro di loro.
  • Altre volte si muovono e si vedrà niente lì, ma questo non significa che, in un altro livello non ci potrebbe essere qualcos’altro.

Capitolo 1: Domenica notte

Livello 1-1

Sogno Sleuth

  • Compito: Trovare un oggetto che potrebbe avere il nome di una ragazza su di esso.
  • Cliccare sulla piccola porta che si trova sul lato superiore destro della grande armadietto.
  • Quando la porta è aperta, cliccare sul piccolo pianoforte che è sul piano di fondo.

Level 1-2

Sogno Sleuth

  • Obiettivo: Imparare il nome della ragazza suonando le note indicate dal pesci colorati.
  • Il vostro obiettivo in questo gioco è quello di riprodurre il brano che viene riprodotto.
  • Guarda i tasti del pianoforte come il gioco ti sta mostrando la sequenza. Come la sequenza sta giocando un po ‘di pesci colorati apparirà sullo schermo che si trova sopra i tasti del pianoforte.
  • Ogni colore corrisponde pesce con il colore dei tasti del pianoforte.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per il modo in cui ho numerato i tasti del pianoforte Le soluzioni sono le seguenti: 1 ° Soluzione: 6-7-6-3
    Soluzione secondo: 6-E-6-2-3
    3 Soluzione: 2-6-5-3-7-6
    4a Soluzione: 1-2-3-5-C-3-7
  • Una volta che il puzzle è completo il nome “Lisa Fremont” apparirà scolpito in cima al pianoforte.

Capitolo 2: Lunedi Mattina

Livello 2-1

Sogno Sleuth

  • Compito: Trovare scheda nonna organizzatore di affari.
  • Fare clic su l’organizzatore blu che è sulla scrivania ed esso si sposterà da parte.
  • Fare clic sulla calcolatrice che era sotto l’organizzatore ed esso si sposterà da parte pure.
  • Prendete la chiave che appare sotto la carta.
  • Posizionare la chiave sul mobile che è sul muro.
  • Fare clic sulla porta di vetro a sinistra per l’armadio e si aprirà.
  • Fare clic sul set marrone di libri che è sul secondo scaffale. I libri si muoverà da parte.
  • Fare clic su l’organizzatore biglietto da visita che appare dietro i libri. L’organizzatore atterrerà sulla scrivania. Clicca su l’organizzatore per terminare il livello.

Livello 2-2

Sogno Sleuth

  • Compito: raccogliere le fotografie sparsi per la stanza.
  • Hai bisogno di trovare 20 foto che sono sparsi in questa stanza.
  • Ci sono 14 foto sulla scrivania. Sposta gli elementi dalla scrivania e troverete fotografie sotto diverse voci sulla scrivania.
  • C’è una foto alla finestra.
  • Ci sono 3 foto di tonnellate la libreria.
  • Ci sono due altre foto sulla mensola piccolo che è vicino alla finestra.

Level 2-3

Sogno Sleuth

  • Compito: Trovare album di foto della nonna.
  • Prendete la scopa che si trova sul lato in basso a sinistra della scena e si attacca al cursore.
  • Posizionare la scopa sulla foto che si trova sulla parte superiore della libreria. Una volta che la scopa colpisce l’immagine che cadrà.
  • L’album fotografico appare dietro l’immagine, Afferra la scopa di nuovo e posizionarlo sul l’album di foto.
  • L’album fotografico atterrerà sulla scrivania. Clicca sulla foto album per terminare il livello.

Livello 2-4

Sogno Sleuth

  • Compito: Trovare quattro foto che corrispondono l’evento mostrato nella foto in alto.
  • In questo mini-gioco il vostro obiettivo è quello di trovare le immagini della scena che sono legati al quadro che si trova sulla parte superiore della scena.
  • Ogni immagine ha un tema diverso. Quando un determinato tema è visualizzato, è necessario trovare le 4 immagini che si riferiscono a quella foto.
  • Cliccate su ogni immagine e guardare un tema. Prova a trovare 4 immagini che appartengono a quel tema e fare clic su di loro consecutivamente.
  • Una volta trovata la prima serie di immagini corrispondenti, il prossimo sarà rivelato a voi.
  • Trova tutte le 4 serie per terminare il livello. La schermata mostra la soluzione per tutte le foto.

Capitolo 3: Pomeriggio Lunedi

Livello 3-1

Sogno Sleuth

  • Compito: Trovare Mr. Carlson gli occhiali.
  • Clicca sul set di libri che è sul ripiano del terzo grande libreria più vicino alla finestra.
  • I libri si muoverà da parte, fare clic sulle cornici che appaiono dietro i libri. Le cornici atterrerà sul tavolo.
  • Fare clic sul notebook che si trova accanto al punto in cui i fotogrammi atterrato sulla scrivania. Una volta che il notebook si fa da parte, trascinare la lente per le cornici.
  • Fare clic sul grande libro nero che è vicino a dove i telai sono e il libro si sposta da parte.
  • Prendete la lente che appare sotto il libro e posizionare la lente sui telai per terminare il livello.

Livello 3-2

Sogno Sleuth

  • Obiettivo: Fissare l’orologio.
  • Clicca sulla zaino che si trova sul lato sinistro del pavimento e si muoverà parte.
  • Clicca sul pallone da calcio che è apparso dopo lo zaino è stato spostato e si sposta troppo da parte.
  • Raccogliete la batteria che appare sul pavimento e sarà passare alla scrivania automaticamente.
  • Fare clic sulla batteria e si entra nella barra di inventario che si trova sulla parte superiore della scena.
  • Fare clic sul libro luce blu che è sulla scrivania nella parte in basso a destra della scena e il libro si sposta da parte.
  • Raccogliete la carica della batteria giallo che appare sotto il libro e andrà in inventario.
  • Dalla finestra di inventario e combinate la batteria e il caricabatterie, entrambi i pezzi si fondono.
  • Posizionare il caricabatteria con batteria in uscita che si trova sotto alla lavagna.
  • Fare clic sul caricatore e la batteria atterrerà sulla scrivania completamente carica.
  • Posizionare la batteria sul clock che è sul tavolo vicino alla finestra per terminare il livello.

Livello 3-3

Sogno Sleuth

  • Obiettivo: aiutare l’insegnante a raccogliere tutte le segnalazioni.
  • Ci sono 7 rapporti sul tavolo di grandi dimensioni sul lato destro della scena.
  • Ci sono tre rapporti sul tavolino sul lato destro della stanza.
  • Ci sono 2 segnalazioni sul tavolo che si trova vicino alla lavagna.
  • Una relazione sul pavimento, accanto alla borsa blu.
  • Spostare il cestino che si trova sul tavolo vicino alla finestra e si trovano 2 relazioni sul piano di fondo.
  • C’è una relazione sul tavolo vicino alla finestra.
  • Assicurati di spostare gli elementi di mezzo per trovare tutte le relazioni.

Livello 3-4

Sogno Sleuth

  • Compito: spostare le linee della favola intorno in modo che siano nel giusto ordine.
  • Clicca su qualsiasi 2 linee e saranno scambiare posizioni.
  • La soluzione è: La volpe e il corvo
    A Crow con un pezzo di formaggio nel becco stabilì su un ramo di un albero.
    “Questo è per me, disse la Volpe, mentre camminava fino ai piedi dell’albero.
    “Goodday,” gridò. “Sei bella oggi, con le penne in modo lucido.
    Sento che la tua voce deve superare che f gli altri uccelli, proprio come il tuo aspetto fare.
    Fatemi sapere cantare in modo che io possa chiamare la regina degli uccelli. “
    Il corvo alzò la testa e cominciò a CAW suo meglio.
    Ma nel momento in cui aprì la bocca il pezzo di formaggio cadde a terra.
    La volpe ruba il formaggio e lo mangiò.
    “Che fare”, ha detto. “E ‘stato tutto quello che volevo.
    In cambio il formaggio vi darò un consiglio.
    Non fidarti di adulatori. “

Capitolo 4: Lunedi Notte

Livello 4-1

Sogno Sleuth

  • Compito: Rimuovere tutte le coppie di oggetti facendo clic su ciascuno di essi.
  • Clicca su due pezzi che sono uguali e che saranno rimossi dalla scena.
  • Raccogliere tutte le coppie per vincere il livello.
  • Se ti trovi in ​​difficoltà e non riesce a trovare un impiego coppia uno dei tuoi suggerimenti per aiutarvi a individuare.
  • Potete guardare alla schermata per la soluzione pure. Tutte le coppie sono state evidenziate in colori abbinati.

Livello 4-2

Sogno Sleuth

  • Compito: Trova tutte le differenze tra le 2 aule.
  • Trova tutte le differenze nella scena. Una volta trovato il tuo ultimo punto, una macchina verrà visualizzato nella finestra di sinistra, fare clic su di esso per terminare il livello.

Livello 4-3

Sogno Sleuth

  • Compito: Rimontare i pezzi di conoscere il numero di targa.
  • Il vostro obiettivo è quello di ricomporre l’immagine in modo da leggere il numero di targa della vettura.
  • Trascinare 2 pezzi corrispondenti insieme e si blocca in posizione indipendentemente da dove si trovano sulla scheda.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione a questo enigma.

Capitolo 5: Mattina Martedì

Livello 5-1

Sogno Sleuth

  • Compito: Trova tutti i legate al mare oggetti ufficio dello sceriffo.
  • Fare clic sul taccuino nero che è sul tavolo ed esso si sposterà da parte. Raccogliete i 3 ami da pesca che sono sulla carta.
  • Prendete la tartaruga, il guscio e la testa di pesce che si trovano sul lato destro della scrivania.
  • C’è un giallo e un pesce blu sul muro accanto alla finestra.
  • Prendete la canna da pesca che si trova accanto alla finestra.
  • Raccogliere la stella, la nave in una bottiglia e la bobina di pesca che si trova sul lato sinistro della scrivania.
  • Clicca sulla piccola nave che è sulla parete dietro il monitor.
  • Sollevare il cavalluccio marino che si trova sul lato superiore destro della scena.

Livello 5-2

Sogno Sleuth

  • Attività: Coppia up modelli filo pneumatici finché non si è lasciato con quella che non ha una corrispondenza.
  • Si tratta di un mini-gioco di corrispondenza. Tutto quello che dovete fare è abbinare i 2 pezzi filo pneumatici che corrispondono.
  • Ogni volta che si effettua una partita di questi 2 pezzi scomparirà dalla scheda. Eliminare il bordo per vincere la partita.

Livello 5-3

Sogno Sleuth

  • Obiettivo: Identificare della vettura numero di targa in base alle diverse testimonianze.
  • INDIZIO 1 – E ‘stato facile per me ricordare due lettere della targa. Sono le prime lettere dei nomi dei miei figli – Ronny e Davide ed erano proprio uno accanto all’altro. La risposta qui è “RD” per le prime due lettere del numero.
  • INDIZIO 2 – E ‘successo di essere il mio 40 ° compleanno, e mi ricordo che il suo numero è stato il numero di targa!
  • La risposta qui è “40”.
  • INDIZIO 3 – Attualmente sto preparando per un grande concorso di matematica e il numero di targa sembrava un problema di matematica. C’è stato un simbolo di moltiplicazione tra i numeri e le lettere. La risposta qui è “X”
  • Indizio 4 – Eravamo sulla via del ritorno dopo la partita. Il nostro team ha ottenuto un incredibile 8 gol, quindi siamo stati alla ricerca di tutto il mondo il numero 8 sulla strada. La risposta qui è “8”.
  • Clicca sulle frecce sopra i numeri per cambiare i numeri in ogni sezione.
  • La soluzione è: RDX 4 0 8

Livello 5-4

Sogno Sleuth

  • Compito: Verificare se lo sceriffo ha lasciato la sua pipa in camera.
  • Clicca sull’interruttore sul muro che si trova sul lato inferiore sinistro della finestra e le persiane si aprono.
  • Raccogliete i tasti che appaiono sul davanzale della finestra una volta che i bui sono aperte.
  • Posizionare la chiave sulla cassaforte situata sul lato sinistro della parete e la cassaforte si aprirà.
  • Clicca sulla bottiglia di liquore per spostarlo. Prendete il tubo che era dietro la bottiglia.
  • Il tubo atterrerà sulla scrivania, fare clic sul tubo per terminare il livello.

Capitolo 6: Martedì pomeriggio

Livello 6-1

Sogno Sleuth

  • Compito: Trova tutte le cartelle rosse per il signor Rosenfeld.
  • C’è una cartella sulla scrivania.
  • Fare clic sul mobile che si trova sotto la macchina e troverete una cartella nella parte inferiore.
  • Chiudere la porta dell’armadio e spostare i leganti gialle di mezzo fino a visualizzare la cartella rossa.
  • Spostare il sacchetto rosso e l’animale di pezza dalla sedia e troverete una cartella rossa.
  • C’è una cartella sul mobile che è sotto il televisore.
  • Spostare le riviste sul tavolino e prendete la cartella rossa.
  • Spostare i leganti blu che sono nell’armadio lato inferiore sinistro che si trova sotto il televisore e fare clic sulla cartella rossa.

Livello 6-2

Sogno Sleuth

  • Compito: farsi un caffè.
  • Fare clic sulla scintillante armadio che si trova sotto la macchina del caffè.
  • Una volta aperto l’armadio, prendere il caffè che si trova all’interno e metterlo sulla macchina da caffè. Ci sono 2 sacchi di caffè nel mobile, uno dei due funzionerà.
  • Prendete la bottiglia d’acqua che si trova accanto al fax.
  • Fare clic sulla bottiglia d’acqua sulla macchina per il caffè in modo che possa riempire con acqua.
  • Mettere la caffettiera sulla macchina da caffè.
  • Ruotare la macchina da caffè facendo clic sul pulsante che si trova sul lato della macchina da caffè.
  • Clicca sulla tazza di caffè che si trova all’interno del mobile e atterrerà sul tavolino da caffè rotondo.
  • Afferra la caffettiera e posizionarlo sulla tazza per terminare il livello.

Livello 6-3

Sogno Sleuth

  • Compito: Ricollegare i cavi di fondo fino a quando il segnale TV è disponibile in chiaro.
  • Il vostro obiettivo in questo mini-gioco è quello di posizionare i fili nel giusto ordine fino a quando è possibile ottenere una visione chiara sul canale.
  • Clicca su qualsiasi 2 cavi e cambierà posti. Ogni volta che si passa cavi, guarda la ricezione del televisore per vedere se l’immagine è più chiara.
  • Tenere il passaggio intorno ai cavi fino a quando la TV diventa completamente chiaro di neve.
  • Vi è più di una soluzione per questo gioco, qui sono due delle soluzioni.
  • Soluzione: arancione, giallo, blu, verde e bianco.
  • Soluzione alternativa: bianco, giallo, verde, arancio e blu.

Livello 6-4

Sogno Sleuth

  • Compito: Capire come accendere il computer della segretaria.
  • Clicca sulla pila di cartelle che si trova sul lato destro del monitor. Troverete una presa di corrente sotto le cartelle.
  • Clicca sulla presa di corrente per accendere il computer.
  • Clicca sulle cartelle di nuovo perché ora stanno coprendo la tastiera. Questa azione la tastiera di nuovo visibile.
  • Fare clic sulla tastiera per accendere l’immagine sul monitor.

Livello 6-5

Sogno Sleuth

  • Obiettivo: Capire la password.
  • Il vostro obiettivo è quello di capire la password cercando di indovinare le lettere giuste. Si può solo avere 4 tentativi errati o si perde la partita. In tal caso, vi sarà data una nuova parola da indovinare.
  • Clic sui tasti della tastiera sul fondo della scena.
  • Ogni volta che si clicca su una lettera si sa se fa parte della password o meno.
  • Se la lettera è parte della password, apparirà sulle piastrelle in cima alla pagina.
  • Se la lettera non è la password, si perde uno dei tuoi turni.
  • È possibile utilizzare il pulsante suggerimento per aiutarti a risolvere il puzzle. Quando lo si utilizza, si accende una delle lettere nella soluzione.
  • Le soluzioni sono casuali, ma qui ci sono alcune delle parole che ho incontrato durante il gioco: Anchorman
    DOCUMENTARIO
    ENTERTAINMENT
    GIORNALISTA
    REPORTER
    TELEVISIONE

Capitolo 7: Martedì notte

Livello 7-1

Sogno Sleuth

  • Compito: Scopri chi vive qui.
  • Clicca sulla boxe guanti rossi che si trovano sul lato sinistro della scena. I guantoni oscillerà a lato.
  • Clicca sulla batteria che è sullo scaffale prima i guantoni tornano alla loro posizione originale. La batteria atterrerà sulla scrivania.
  • Fare clic sul cuscino che si trova sul divano e si muoverà da parte. Fare clic sul controllo remoto che appare sotto il cuscino. Il telecomando atterrerà sul tavolo accanto alla batteria.
  • Combinano la batteria e il telecomando e il telecomando sarà funzionale.
  • Fare clic sul telecomando sul televisore e si accenderà la TV.
  • Afferrare i due nastri VHS che sono sul tavolo e metterli nel VCR uno alla volta.
  • Una volta che si prende in mano il secondo nastro VHS, un tasto apparirà sul tavolo dove i nastri di una volta.
  • Utilizzare i tasti per aprire l’armadietto chiuso a chiave che si trova sotto il televisore. I tasti si sblocca il mobile.
  • Clicca sulle porte dell’armadio per aprirli. Posizionare il nastro VHS che appaiono all’interno del mobile nel videoregistratore per terminare il livello.

Livello 7-2

Sogno Sleuth

  • Obiettivo: raccogliere i pezzi della fotografia.
  • Spostare la bottiglia di liquore dal tavolo e prendere il pezzo che si trova al piano.
  • Spostare il cuscino dal divano e raccogliere i 2 pezzi che compaiono sul divano.
  • Fare clic sulla porta dell’armadio che si trova sotto il televisore e prendete il pezzo della fotografia.
  • Spostare il cestino a parte che si trova accanto al televisore e prendete i 2 pezzi di carta sul pavimento. Se lo sportello è aperto, chiuderlo per ottenere l’altro pezzo di carta.
  • Spostare la rivista sul tavolino annuncio raccogliere i 2 pezzi sul tavolo.
  • Clicca sulla palla rugby e l’immagine che sono alla base del mobile grande accanto al televisore. Prendete la carta che si trova dietro tali elementi.
  • Spostare la borsa nera che si trova sul pavimento vicino al cestino e prendete la carta che si trova al piano.
  • Clicca sul binocolo che si trovano sul terzo ripiano del mobile di grandi dimensioni che si trova accanto al televisore.Raccogliere il pezzo che è sullo scaffale.
  • Clicca sulle due riviste che sono sulla mensola sul lato destro della stanza, sollevare il pezzo che è sullo scaffale.

Livello 7-3

Sogno Sleuth

  • Obiettivo: Mettere la fotografia di nuovo insieme.
  • Il vostro obiettivo è quello di assemblare correttamente l’immagine.
  • Fare clic su una piazza e gli spazi che si può spostare alla luce verrà su. Scegliere il luogo che si desidera quella piazza dove andare.
  • Ripetere la stessa procedura fino a quando tutte le immagini sono a posto in base alla schermata.

Capitolo 8: Mercoledì Mattina

Livello 8-1

Sogno Sleuth

  • Compito: Trova tutte le lettere l’ufficio del medico.
  • Ci sono 8 le lettere sulla tabella occhio che è sulla parete di fondo.
  • Spostare parte il libro che è sul tavolo e vedrete una lettera “K” sul tavolo.
  • Clicca sull’interruttore che si trova sul lato sinistro della parete di spegnere le luci.
  • Clicca sulle lettere che compaiono sulla parete.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la posizione di tutto il resto delle lettere.

Livello 8-2

Sogno Sleuth

  • Compito: Trovare tutti i triangoli e le stelle in studio del medico.
  • Si prega di guardare il screenshot per le posizioni di tutte le stelle e triangoli.

Livello 8-3

Sogno Sleuth
Sogno Sleuth
Sogno Sleuth
Sogno Sleuth
Sogno Sleuth

  • Compito: Completare le sequenze con le figure colorate sotto la sequenza.
  • Guarda le forme geometriche che vengono mostrati a voi in ogni sezione.
  • Riempire il vuoto scegliendo una delle forme in fondo alla pagina.
  • Se la vostra scelta è corretta, le forme pulserà e vi sarà data una nuova scelta.
  • Se la vostra scelta è corretta, è sufficiente scegliere una nuova forma e metterlo su quello che si desidera modificare.
  • Completa 4 sequenze corrette per vincere la partita.

Capitolo 9: Mercoledì sera

Livello 9-1

Sogno Sleuth
Sogno Sleuth
Sogno Sleuth

  • Obiettivo: Raccogliere Lisa giocattoli prendendo gli oggetti che compaiono nella casella nella parte superiore dello schermo.
  • Il vostro obiettivo in questo compito è quello di trovare gli oggetti in silhouette in cima alla pagina nella scena principale.
  • Assicurarsi di aprire tutte le porte e le sedie si muovono e cose di mezzo. Fare clic sul cassetto che si trova sotto il letto, si trovano 2 oggetti che ti servono in là.
  • Non è possibile fare clic sugli oggetti fino a che non esca con le sagome.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.

Livello 9-2

Sogno Sleuth
Sogno Sleuth

  • Compito: Trovare la scatola laccata.
  • Il vostro obiettivo in questo compito è quello di trovare la casella di lacca che è n il cassetto che l’animale sta bloccando.
  • Devi scambiare animali imbalsamati nella scena con l’altro fino a quando uno degli animali consente nel cassetto per recuperare la scatola laccata.
  • Fare clic sulla porta dell’armadio sul lato sinistro della stanza e un leone impagliato sarà all’interno.
  • Posizionare il leone il cucciolo dorme, che si trova al piano.
  • Posizionare il leone che si trova sul lato destro della camera sulla leone che è sul pavimento.
  • Clicca sulla porta dell’armadio che si trova sul lato destro dell’armadio e afferrare il leone che si trova all’interno. Posto che il leone uno sul pavimento.
  • Chiudere la porta dell’armadio che si trova sul lato sinistro e un altro leone sarà sul letto. Posto che leone su quello che è sul pavimento.
  • Basta cliccare sul leone ultima ed esso si sposterà da parte.
  • Fare clic sul cassetto e si aprirà. Fare clic sul cassetto di nuovo e avrete una visione più ravvicinata di esso.
  • Fare clic sulla casella lacca blu che si trova all’interno del cassetto per terminare il livello.

Livello 9-3

Sogno Sleuth

  • Compito: aprire le scatole
  • Fare clic su una delle caselle e sarete in grado di vedere il modello per entrambe le caselle da vicino.
  • Il vostro obiettivo è quello di ruotare i pezzi in giro fino ad ottenere il modello giusto in entrambe le caselle.
  • Per ruotare i pezzi è sufficiente fare clic su di essi. Arrestare cliccando sul quadrato una volta che hai il disegno avete bisogno.
  • Una volta che entrambe le caselle siano state impostate correttamente le caselle si aprirà.

Capitolo 10: Mercoledì notte

Livello 10-1

Sogno Sleuth

  • Compito: Trovare un oggetto che consente di determinare la posizione di Lisa.
  • Clicca sulla scatola che è vicino alla porta. Si desidera fare clic sulla casella che è uno sopra l’altro e la casella cadrà a terra.
  • Clicca sugli sci che si trovano sul lato sinistro della camera. È necessario fare clic su di loro due volte e formeranno la forma di una “X” nella parte anteriore della bicicletta.
  • Posizionare gli sci sulla scatola che è vicino alla porta. Gli sci si barricano la porta.
  • Clicca sugli sci di nuovo e si muoveranno la scatola e poi cadere a terra.
  • Afferrare lo specchio che è sul muro e posizionarlo dietro la scatola.
  • Clicca l’interruttore della luce che è vicino alla porta. A questo punto è in grado di leggere l’indirizzo sulla scatola.

Livello 10-2

Sogno Sleuth
Sogno Sleuth

  • Compito: Trovare un oggetto che vi aiuterà a individuare l’indirizzo della panetteria.
  • Clicca sul sacchetto della spesa che è sul tavolo e parte della borsa strappo.
  • Fare clic sul pannello di vetro che si trova sopra l’armadio e il pannello di vetro scivolerà aperta.
  • C’è una pila di piatti all’interno dell’armadio. Clicca sulla piastra superiore e andrà sul tavolo.
  • Prendete i dolci dal sacchetto di carta e mettere tutti e 3 di loro sul piatto.
  • Clicca sulla bottiglia di latte che si trova all’interno del sacchetto e atterrerà sul tavolo.
  • Clicca sul sacchetto di carta vuoto e sarà in grado di vedere la ricevuta sul fondo del sacchetto.

Livello 10-3

Sogno Sleuth

  • Compito: Trovare gli oggetti Lisa gioca su melodie.
  • Fare clic sul pannello di vetro che si trova sopra l’armadio e il pannello di vetro scivolerà aperta.
  • Clicca sui 2 vetri che si trovano all’interno del cabinet e 1 di loro atterrerà sul tavolo e l’altro sospeso in aria. Fare clic sulla lente che è sospeso in aria e sarà tolto dalla lista.
  • Posizionare la bottiglia di latte sul vetro vuoto che è sul tavolo e parte del latte viene trasferito al vetro.
  • Afferra l’altro vetro che si trova all’interno del cabinet. Collocare il resto del latte sul secondo bicchiere e la bottiglia sarà ora vuota.
  • Clicca sulla bottiglia vuota latte e sarà sospeso in aria. Clicca sulla bottiglia per prendere un oggetto dalla lista.
  • Fare clic sulla casella che si trova vicino alla porta e una padella apparirà. Fare clic sulla padella e saranno sospesi in aria.Clicca sulla padella di portarlo dalla vostra lista.
  • Aprire le porte sul fondo del mobile. Clicca sul coperchio e la pentola che è sul ripiano superiore. Essi saranno entrambi sospesa sulla pagina. Fare clic su entrambe le voci di portarli fuori dalla lista.
  • Cliccare sulla casella che si trova sul lato inferiore destro della scena e la scatola si apre. Fare clic sulla scheda superiore che è dentro ed esso si sposterà da parte. Fare clic sul fischio che appare sotto la scheda e sarà sospeso sulla pagina, fare clic su di esso per eliminarlo dalla lista.
  • Fare clic sulla campana che si trova sul manico della bicicletta e la campana verrà sospeso in aria. Fare clic sulla campana per eliminare l’ultima voce dalla vostra lista.

Livello 10-4

Sogno Sleuth

  • Compito: Scopri quello che c’è scritto sulla ricevuta suonando la melodia che appare sulla ricevuta, utilizzando i diversi oggetti che avete trovato.
  • Quando si fa clic su ciascuna voce sulla scena si illumina in un colore particolare. Il vostro obiettivo è quello di riprodurre le sequenze mostrate sullo scontrino.
  • Si dovrà riprodurre 4 sequenze in totale. Se si commette un errore con la sequenza che si dovrà iniziare quella da capo.
  • Ecco le soluzioni per tutte le sequenze in questa sezione: Soluzione 1: coperchio, bottiglia per il latte, bicchiere di vino, fischietto, campana, bicchiere di vino, padella.
    Soluzione 2: bottiglia di latte, coperchio, bottiglia per il latte, bicchiere di vino, bottiglia per il latte, padella, pentola.
    Soluzione 3: Whistle, bicchiere di vino, campana, bottiglia per il latte, bicchiere di vino, tappo, bottiglia per il latte, padella.
    Soluzione 4: Padella, bicchiere di vino, coperchio, vaso, bottiglia per il latte, campana, bicchiere di vino, coperchio.

Capitolo 11: Mattina Giovedi

Livello 11-1

Sogno Sleuth
Sogno Sleuth

  • Obiettivo: Aiuto la signora vendite ripulire il casino e mettere via le sue paste fresche sui vassoi.
  • Afferrare le paste che si trovano sul lato destro della cucina e disporle su vassoi che sono sul lato sinistro della scena.
  • Le ciambelle, danesi e crosissants andare sul vassoio che è contro la parete sul lato sinistro della cucina.
  • I pani andare sul vassoio che è vicino alla finestra.
  • Mettere tutti i dolci nei vassoi appropriati.
  • Clicca sul camion giocattolo che è sul pavimento e il veicolo si sposta verso il lato inferiore sinistro della scena.
  • Clic sui quattro blocchi colorati che sono sul pavimento e ciascun blocco viene automaticamente caricato sul camion giocattolo.
  • Clicca sul cestino che si trova sotto la tabella sul lato destro della scena, e si sposterà verso il pavimento.
  • Afferrare il sacchetto di carta che si trova sul lato sinistro del pavimento e inserirlo nel cestino.
  • Prendete la polvere scopa e la paletta che si trova sotto il tavolo sul lato destro della scena.
  • Posizionare la scopa polvere sullo sporco che si trova sul lato sinistro del pavimento. La scopa polvere spazzerà tutto lo sporco su un mucchio sul pavimento.
  • Mettere il tegame di polvere accanto al tumulo di sporco. Posizionare la scopa la polvere sul tumulo di sporco e si carica tutto lo sporco sul piatto polvere.
  • Prendete la paletta piena di sporcizia e posizionarlo sul cestino. Tutto lo sporco andrà all’interno del cestino.

Livello 11-2

Sogno Sleuth

  • Compito: Mescolare la farina, il latte, le uova, cacao in polvere e miele e cuocere la torta.
  • Tutti gli ingredienti necessari sarà sul lato destro della scena. È necessario seguire le istruzioni nell’ordine indicato se si desidera portare a termine questo compito.
  • Posizionare la farina nella teglia che è sul tavolo. Una volta che hai finito con la farina rimetterlo dove l’hai trovato.
  • Mettere le uova nella teglia.
  • Mettere il latte nella teglia.
  • Prendete il barattolo di miele dalla mensola centrale e posizionarlo sulla teglia. Rimettere il miele in cui l’hai trovato.
  • Mettere il cacao in polvere nella teglia. Rimettere il cacao in polvere, dove l’hai trovato.
  • Fare clic sulla porta del forno per aprirlo. Posizionare la torta all’interno del forno e la porta si chiuderà automaticamente.
  • Accendere il forno cliccando sul pomello che si trova sul lato superiore sinistro della stufa.
  • Fare clic sulla porta del forno per aprirlo.
  • Prendete la presina che si trova sul ripiano inferiore del tavolo e posizionarlo sulla torta che si trova all’interno del forno.

Livello 11-3

Sogno Sleuth

  • Compito: Decorare la torta facendo attenzione non ci sono due decorazioni identiche sono uno accanto all’altro.
  • Utilizzare le decorazioni sulla parte superiore della torta. Assicurarsi che la decorazione stessa non è accanto all’altro.
  • Ogni decorazione ha un certo numero di porzioni. Le porzioni sono identificati con i numeri che vedete accanto a ogni decorazione.
  • È possibile utilizzare la stessa decorazione più volte di fila senza dover raccogliere la decorazione più di una volta. Fino a quando la decorazione è il cursore che cliccare sul come punti che puoi.
  • Ogni volta che si inserisce una decorazione potrete vedere alcuni segni sulla torta. Se il quadrato scompare la decorazione è nel posto giusto. Se viene visualizzato un segno rosso, allora hai fatto un errore.
  • È possibile inserire una decorazione su uno dei punti segnati. Se si commette un errore è possibile fare clic su “Start Over” pulsante in basso a destra della scena.
  • Scriverò le soluzioni a partire dalla riga in alto e termina in corrispondenza della riga in basso.
  • Rosa rosa è per panna montata.
  • Il blu è per il blu panna montata.
  • Il verde è per la riga verde drop.1st gomma: ciliegia, blu, verde.
    2 ° fila: fragola, rosa, fragola, rosa, fragola, blu, verde.
    3 ° fila: rosa, blu, verde, blu, ciliegia, verde, rosa, fragola, blu.
    4a riga: ciliegia, fragola, ciliegia, fragola, rosa, fragola, blu, verde, ciliegia.
    Quinta fila: verde, rosa, blu, ciliegia, verde, ciliegia, fragola.
    6 passi: fragola, rosa, fragola.

Capitolo 12: Pomeriggio Giovedi

Livello 12-1

Sogno Sleuth
Sogno Sleuth
Sogno Sleuth
Sogno Sleuth
Sogno Sleuth

  • Obiettivo: Fissare il UFO
  • Clicca sulla porta dell’armadio che si trova sul lato superiore sinistro della scena. Fare clic sulla torcia che appare nell’armadio. La torcia atterrerà ai piedi del letto.
  • Fare clic sulla torcia e sarete in grado di guardare sotto il letto. Una volta cliccato su la torcia, si verrà automaticamente portato in una visione più ravvicinata sotto il letto.
  • Si avrà solo i riflettori per vedere sotto il letto. Fare clic sulla casella che si trova in basso al centro della scena ed esso si sposterà da parte.
  • Clicca sui 2 pattini a rotelle che si trovano in basso al centro della scena e si muoverà da parte pure.
  • Prendete il martello che appare sul pavimento.
  • Fare clic sulla torcia di nuovo e si tornerà indietro alla scena principale.
  • Sollevare il tubo di colla che si trova sul lato superiore sinistro della scena. La colla atterrerà sulla tavola rotonda sul lato destro della stanza.
  • Fare clic sulle cartelle che si trovano sul lato inferiore sinistro del mobile. Clicca sulle forbici che compaiono una volta che le cartelle di farsi da parte. Le forbici atterrerà sul tavolo.
  • Clicca sulla porta all’ultimo sul lato sinistro del cabinet. Al suo interno si trova una macchina fotografica, fare clic sulla fotocamera e atterrerà sul tavolo.
  • Prendete il coperchio che si trova sul caffettiera e posizionarlo sopra il UFO.
  • Fare clic sulla barra di cioccolato avvolta che è sul tavolo e il cioccolato sarà scartato. Clicca sulla barra di cioccolato e la barra di cioccolato si sposta verso il lato del tavolo, lasciando la stagnola da sola.
  • Posizionare le forbici sulla carta stagnola e si taglia la pellicola in 3 pezzi.
  • Fare clic la colla su tutti e 3 i pezzi di carta stagnola.
  • Posizionare la carta stagnola adesiva su i 3 fori che si trovano sulla parte superiore del UFO.
  • Clicca sul cassetto inferiore che si trova sul lato sinistro della scena e si aprirà. Clicca all’interno del cassetto e verrà portato in una vista ravvicinata del cassetto.
  • Spostare il guanto marrone che si trova all’interno del cassetto. Fare doppio clic sul cacciavite che appare sotto il guanto e andrà in inventario.
  • Clicca sul notebook giallo che è nello stesso cassetto. Fare doppio clic sul pinzette che appaiono sotto il notebook e andrà in inventario.
  • Fare clic sul altro notebook giallo e troverete un paio di pinze all’interno. Posizionare le pinze in magazzino per il momento. Uscire fuori dal cassetto.
  • Clicca sul cassetto superiore che si trova sul lato sinistro della scena. Clicca sui cassetti una seconda volta e si sarà in grado di guardare al suo interno.
  • Fare clic sulla casella nera che si trova all’interno del cassetto e la scatola nera si aprirà. Clicca sulla bussola che è all’interno della custodia e la bussola si sposta in un’altra parte del cassetto.
  • Prendete il cacciavite dall’inventario e posizionarlo sulla bussola, questo si separerà la bussola in 2 pezzi.
  • Fare clic sul goniometro ed esso si sposterà verso il lato, esponendo un piccolo pezzo di plastica viola.
  • Posizionare la metà della bussola che si può prendere sul pezzo di plastica blu. I 2 pezzi si fonderanno formando un carrello di atterraggio di un UFO. Prendi quel pezzo e posizionarlo nella vostra barra di inventario nella parte superiore della pagina.
  • Uscita del cassetto di tornare in camera.
  • Prendete il martello che si trova ai piedi del letto e posizionarlo sullo specchio rotto che si trova sul lato del UFO. Il martello si suddivideranno i pezzi frammento che erano sulla finestra.
  • Prendete il cacciavite da e mettetela sulla lente della telecamera che si trova sul tavolo. L’obiettivo atterrerà sul tavolo.
  • Posizionare la lente sul lato del UFO, nello stesso luogo dove si trovava il vetro rotto. L’obiettivo cadrà proprio sotto l’area in cui lo specchio è stato.
  • Posizionare le pinzette sulla lente e l’obiettivo si torna nel buco in cui lo specchio si trovava originariamente.
  • Posizionare il martello sul coperchio che si trova sulla parte superiore del UFO e il coperchio si adatta ora correttamente sul UFO.
  • Prendete le pinze dal magazzino e metterli sopra la rotta di atterraggio UFO che si trova sotto l’UFO. La pinza si suddivideranno il pezzo che era appeso.
  • Prendete il carrello di atterraggio UFO che è in inventario e posizionarlo sul carrello di atterraggio sotto l’UFO.Posizionare la pinza del carrello di atterraggio di raddrizzare in su.

Livello 12-2

Sogno Sleuth

  • Attività: Fornitura di energia elettrica a tutte le batterie sul disco volante.
  • Il vostro obiettivo in questo compito è quello di illuminare tutte le batterie sul disco volante ruotando i fili nel modo giusto.
  • Clic sui fili per farli ruotare.
  • Non è necessario collegare tutti i fili, al fine di risolvere questo enigma.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione a questo enigma.

Livello 12-3

Sogno Sleuth
Sogno Sleuth
Sogno Sleuth
Sogno Sleuth
Sogno Sleuth

  • Compito: Trovate tutti gli alieni.
  • Clicca sul cassetto superiore che si trova sul lato sinistro della scena. Fare clic sul cassetto una volta per ottenere uno sguardo più attento.
  • Fare clic sulla casella nera e farsi da parte. Fare clic su l’alieno che appare sotto.
  • Clicca sul cassetto inferiore che si trova sul lato sinistro della scena. Fare clic sul cassetto una volta per ottenere uno sguardo più attento.
  • Fare clic sul guanto marrone e spostarlo da parte. Fare clic su l’alieno che appare sotto.
  • Clicca sulle materasso due volte e si trovano 2 alieni sotto le lenzuola.
  • Fare clic sulla porta dell’armadio che si trova sul lato sinistro della stanza, spostare i cappotti da parte e troverete un altro alieno.
  • Chiudere la porta dell’armadio, spostare la chitarra di mezzo e si trova uno più alieno che ha bisogno di essere adescati per uscire.
  • Afferra la barra di cioccolato che è sul tavolo e mettere sul tavolo che si trova accanto allo straniero. L’alieno verrà fuori dal suo nascondiglio, quindi fare clic su di lui.
  • Guarda sotto il letto, fare clic sulla casella che si trova in basso al centro della scena. Una volta che la scatola si muove a parte l’alieno appare.

Capitolo 13: Giovedi notte

Livello 13-1

Sogno Sleuth
Sogno Sleuth

  • Compito: Prendere 10 foto di animali buoni.
  • L’obiettivo qui è quello di prendere 10 foto di animali che sono in scena. Alcuni animali sarà alla luce del sole e gli altri devono essere blandito dai loro nascondigli.
  • Ogni volta che si scatta una foto, la foto apparirà sullo schermo, fare clic sulla foto per eliminare l’elemento dalla vostra lista.
  • Afferrare la telecamera che è in panchina e fare click sul cervo che si trova sul lato sinistro del campo. La fotocamera riprende un’immagine della porta che apparirà nel mezzo della scena. Clicca sulla foto per eliminare una delle voci dall’elenco.
  • Prendi la macchina fotografica e scattare una foto dell’aquila nel cielo.
  • Raccogliere il bastone che si trova sul lato sinistro della terra. Dopo aver fatto clic su di esso, il bastone atterrerà sul lato in basso a destra della scena.
  • Afferrare il bastone e posizionarlo sulle boccole che si trovano sul lato sinistro della scena. Un formicaio sarà dietro quei cespugli. Scatta una foto del formicaio.
  • Afferra il bastone e posizionarlo sul buco nel terreno che si trova di fronte l’albero a destra. Un gopher uscirà dal buco.Scatta una foto di esso.
  • Prendere il bastone e posizionarlo sul alveare che si trova sul lato sinistro della scena. Scatta una foto delle api intorno all’alveare.
  • Afferrare un dado dal sacchetto che è in panchina e dare al scoiattolo che si trova nel foro dell’albero a destra. Una volta che lo scoiattolo esce dal foro, scattare una foto di esso.
  • Scatta una foto della civetta che si trova sul lato in alto a sinistra della scena.
  • Dare la mela per il riccio che si trova sul lato inferiore sinistro del erba e uscirà al percorso. Scatta una foto di esso una volta che è sulla strada.
  • Prendere la carota fuori la borsa che è o la panca e posizionarlo sul coniglio che si nasconde tra l’erba. Una volta che il coniglio esce, scattare una foto di esso.
  • Prendete il pane e mettetelo sul bordo dell’acqua e le anatre e cigni che nuotano a mangiare fuori di esso. Scatta una foto di loro una volta che escono.

Livello 13-2

Sogno Sleuth

  • Compito: Trovare entrambe le parti della nota.
  • Afferra il bastone e metterlo nel vaso di miele che è in panchina.
  • Mettere il bastone con miele dell’alveare.
  • Le api uscirà il loro alveare e si dirigerà verso il bastone con il miele.
  • Mettere il bastone con il miele e le api sul scoiattolo che si trova all’interno della struttura. Le api inseguiranno lo scoiattolo di distanza. Prendete la nota che si trova all’interno della struttura ad albero.
  • Clicca sulla zona erbosa che si trova a sud delle acque e l’ultima parte della nota sarà sotto l’erba. Fare clic sulla nota per terminare il livello.

Livello 13-3

Sogno Sleuth

  • Compito: Decode la nota.
  • Il vostro obiettivo è quello di riordinare le lettere in modo da poter leggere ciò che è sulla nota. Tenete a mente che i segni di punteggiatura possono essere spostati e le lettere.
  • Clicca su due lettere o simboli che si trovano nello stesso gruppo e saranno scambiare posti.
  • Questa è la soluzione: “Ci prenderemo cura di tutto dopo la scuola il Martedì. Non essere in ritardo. Harry Rosenfeld “

Capitolo 14: Venerdì Mattina

Livello 14-1

Sogno Sleuth

  • Compito: trovare le prove del coinvolgimento signor Rosenfeld nel rapimento di Lisa.
  • Clicca sulle riviste che si trovano sulla scrivania e si muoveranno da parte. Fare clic sulla tastiera che appare sotto le riviste e il computer si accende.
  • Clicca sul vetro dello sportello che si trovano sul lato sinistro della scena. Una volta che le porte si aprono tutti i pezzi sulla scacchiera ad alcuni articoli di altri cadranno a terra.
  • Fare clic sul lato destro degli armadi aperti fino atterra un CD sulla scrivania.
  • Fare clic sulla custodia del CD mentre è sulla scrivania e il caso si aprirà.
  • Clicca sulla sedia che sta dietro la scrivania e si muoverà lato rivelando una torre computer.
  • Prendete il CD dalla scrivania e metterlo nella torre.

Livello 14-2

Sogno Sleuth

  • Obiettivo: Capire la password per il computer.
  • Il vostro obiettivo è quello di capire la password cercando di indovinare le lettere giuste. Si può solo avere 4 tentativi errati o si perde la partita. In tal caso, vi sarà data una nuova parola da indovinare.
  • Clic sui tasti della tastiera sul fondo della scena.
  • Ogni volta che si clicca su una lettera si sa se fa parte della password o meno.
  • Se la lettera è parte della password, apparirà sulle piastrelle in cima alla pagina.
  • Se la lettera non è la password, si perde uno dei tuoi turni.
  • È possibile utilizzare il pulsante suggerimento per aiutarti a risolvere il puzzle. Quando lo si utilizza, si accende una delle lettere nella soluzione.
  • Le soluzioni sono casuali, ma qui ci sono alcune delle parole che ho incontrato durante il gioco: uomo d’affari
    STRAVAGANTE
    INDUSTRIALE
    INFLUENTE
    LUSSUOSA
    PRETENZIOSO
    PROSPERO

Livello 14-3

Sogno Sleuth

  • Compito: Guarda le foto su CD e rimettere tutto dov’era.
  • Fare clic sul mouse del computer che si trova sul tavolo diverse volte e sarete in grado di visualizzare le foto. Le foto saranno automaticamente interrompere lo scorrimento una volta trovato l’immagine del signor Rosenfeld.
  • Clicca sulla torre computer e il CD tornerà nel caso sopra la scrivania. Fare clic sul nuovo CD e il caso si chiude.
  • Rimettere il CD nell’armadio sul lato sinistro della scena. Il CD va sullo scaffale che si trova dietro la porta a vetri aperta.Clicca sulla porta di vetro per chiuderla.
  • Fare clic sulla tastiera per spegnere il computer. Clicca su tutte le riviste che si trovano sulla scrivania fino a coprire la tastiera completamente.
  • Clicca su tutti i pezzi degli scacchi che si trovano sul pavimento e torneranno sulla scacchiera. Una volta che i pezzi sono sulla scacchiera, fare clic su ognuna di esse fino a quando non torna in posizione.
  • Clicca sulla valigetta che si trova sul lato inferiore sinistro della scena. La valigetta andrà a terra.
  • Fare clic sulla rivista che era sotto la valigetta e troverete un pezzo degli scacchi sotto. Fare clic sul pezzo degli scacchi e si torna sulla scheda.
  • Fare clic sul globo che si trova sul pavimento e si torna sul tavolino.
  • Prendete il pezzo degli scacchi che era sotto il globo e si torna sulla scacchiera.
  • Clicca sulla sedia che sta dietro la scrivania e si torna in posizione.
  • Clicca sul vaso che si trova sul lato sinistro della scena. Il vaso di fiori farà il dump dei fiori e un pezzo di scacchi sul tavolo. Fare clic sul pezzo degli scacchi e si torna sulla scheda.
  • Clicca sui fiori 2 volte e trascinare di nuovo al vaso.
  • Clicca sul cestino che è sotto il tavolo rotondo e verrà fuori di fronte al tavolo.
  • Clicca sul cestino di nuovo e si sarà in grado di vedere all’interno di esso. Fare clic sulla vista all’interno del cestino e un pezzo degli scacchi verrà fuori di esso e atterrare sulla scacchiera.
  • Fare clic sul cestino per rimetterlo al suo posto.
  • Fare clic sulla cartella e si torna sulla sedia.

Capitolo 15: Venerdì notte

Livello 15-1

Sogno Sleuth

  • Compito: Continuate la vostra indagine.
  • Clicca sul ritratto che si trova sul lato sinistro della parete e rivelerà una cassaforte sotto.
  • Cliccate sulla porta dell’armadio che si trova sotto la cassaforte e vedrete una sacca da golf con alcune mazze da golf all’interno di esso.
  • Clicca sulla sacca da golf e verrà fuori dell’armadio. Ci sono 3 golf club sacchetto, tutti hanno lunghezze diverse.
  • Prendete i club d’oro e metterli sotto il ritratto. Quando si trova quella giusta, si terrà l’immagine in alto.
  • Cliccare sul tasto che compare sulla striscia rossa che si trova sulla parete accanto alla cassaforte. Il tasto atterrerà sul tavolo.
  • Prendete la chiave e posizionare sul sicuro. Spostare la sedia dietro la scrivania e posizionare la chiave sul secondo cassetto sul lato destro.
  • Clicca su tutti gli elementi che vengono fuori dal cassetto. L’ultimo libro di venire fuori dal cassetto atterrerà in cima a tutti gli altri documenti. Clicca su quel libro e si aprirà.
  • Tenere sfogliando le pagine del libro e vi dirà che il codice della cassaforte è la somma di tutte le banconote marcate.

Livello 15-2

Sogno Sleuth

  • Compito: Trovate tutti gli banconote marcate.
  • Clicca su tutte le banconote che si trovano sulla scrivania. Quelli che sono contrassegnati rimarrà sullo schermo, quando questo accade clic su di loro per portarli dalla vostra lista.
  • Ci sono cassetti diversi sulla scrivania, è necessario utilizzare la chiave per sbloccare i cassetti. Le chiavi saranno sulla scrivania. Come si apre ogni clic cassetto sulle banconote e le chiavi che compaiono dentro di loro.
  • Utilizzare i tasti per aprire il resto dei cassetti sulla scrivania.
  • Tirare la sedia, c’è una banconota sul pavimento.
  • Spostare il taccuino rosso che si trova sotto la cassaforte e si trova sotto una banconota.
  • Spostare la lampada sulla scrivania e troverete una banconota.
  • Spostare il telefono e troverete una banconota sotto anche lì.
  • Clicca su le tende e si apriranno. Cliccare sulla banconota che è sul pavimento.
  • Prendete uno dei tasti e metterli sul armadietto chiuso a chiave che si trova accanto alle tende. Ci sono due banconote all’interno delle vetrine.

Livello 15-3

Sogno Sleuth

  • Obiettivo: Capire la combinazione e aprire la cassetta di sicurezza.
  • Al fine di capire la combinazione è necessario aggiungere la quantità di tutte le banconote sul puzzle e usare le iniziali del signor Rosenfeld.
  • L’indizio dice: “Harry, ho impostato il codice della cassaforte, proprio come hai chiesto. Ma solo per precauzione, impostare il codice alla somma di tutte le fatture contrassegnate nella stanza. In questo modo sarete sempre in grado di ricordare e nessuno sarà in grado di indovinare. Non dimenticare di mettere le tue iniziali davanti al codice. Tuo fratello, Nick Rosenfeld. “
  • Clicca sulle banconote e aggiungere la loro totale, che è $ 17.068.
  • Clicca sulle frecce per inserire la seguente combinazione: “HR 1 7 0 6 8”

Livello 15-4

Sogno Sleuth
Sogno Sleuth

  • Compito: Scopri cosa c’è nel vano segreto.
  • Utilizzare i tasti che sono sulla scrivania del blocco che si trova sulla parte superiore della cassaforte. Se una chiave non va bene, quindi provare un altro.
  • Fare clic sulla chiave di cifratura che viene visualizzato all’interno della cassaforte. Fare doppio clic sulla chiave di cifratura per inserirlo nel vostro inventario.
  • Ci sono alcune altre note in cassaforte, fare clic su di loro ed essi saranno gettati via.
  • Fare clic sulla nota che spiega come utilizzare la chiave di cifratura e atterrerà sulla scrivania. La nota dice: “Il disco del database è all’interno di uno dei box DVD. Trovare il titolo del film, applicando la chiave di cifratura per i titoli sul box DVD. “
  • Continuate a fare clic sulle note all’interno della cassaforte. L’elenco database cadrà sulla scrivania, non appena si fa clic su di esso. La lista dice: “I database: 1. Real Estate, 2. Clienti, 3. Le aziende, 4. Partners.
  • Ora è necessario trovare tutte le caselle di DVD che si trovano nella stanza. Ogni volta che si clicca su una di esse, torneranno nelle loro fessure corrispondenti.
  • C’è una sopra della scrivania.
  • Due sono nella parte destra del cassetto.
  • Uno è nel pavimento vicino alle tende.
  • Ci sono 5 di loro nel gabinetto che è vicino alla finestra.
  • C’è una sotto la cassetta di sicurezza, sulla sporgenza.
  • Clicca sulle mazze da golf e si muoveranno da parte. Fare clic sul DVD che appare dietro di esso.
  • Clicca sul cestino e troverete uno sul pavimento di fronte alla scrivania.
  • Tirare la sedia e troverete uno sotto la scrivania.
  • C’è un caso al di sotto del televisore al plasma.
  • Fare clic sul libro blu che è al di sopra delle custodie di DVD e cadrà sulla mensola sottostante. Fare clic sul DVD che appare dietro di esso.
  • Cliccare sulle casse verdi DVD e avrete una visione più ravvicinata.
  • Prendete la chiave di cifratura che è in inventario e metterla sopra i libri. Il vostro obiettivo è quello di essere in grado di leggere uno dei titoli attraverso tutti i fori della scheda.
  • Quando si inserisce la scheda correttamente sul set gialle di DVD si sarà in grado di leggere il titolo: “. La stangata”
  • Fare clic sulla scheda quando è a posto, il DVD andrà sulla scrivania. Uscire da quella scena, cliccando sulle frecce.
  • Clicca sul caso una volta atterra sulla scrivania e si aprirà.
  • Inserire il DVD sul computer portatile e la TV al plasma vi mostrerà il contenuto del DVD.

Livello 15-5

Sogno Sleuth

  • Compito: Trova l’indirizzo della casa in cui sono in possesso di Lisa.
  • Il vostro obiettivo è quello di posizionare le immagini sul lato sinistro della pagina nella pagina sopra la descrizione per ogni casa.
  • Basta trascinare la foto della casa sopra la descrizione che si pensa si adatta così il sito migliore. Se l’immagine è corretta, si blocca in posizione.
  • Se l’immagine non è corretta, si torna da dove è venuto. Scegli un posto diverso per quella foto.

Capitolo 16: Sabato Mattina

Livello 16-1

Sogno Sleuth
Sogno Sleuth

  • Compito: Trovare nonna premi.
  • Si prega di guardare gli screenshot per la posizione di tutti i premi.

Livello 16-2

Sogno Sleuth

  • Compito: Trovare il premio Mic Argento.
  • Clicca sulla borsa che è sul pavimento e si aprirà. Clicca su tutti gli elementi che si trovano nel sacchetto fino a quando la borsa è completamente vuoto. La maggior parte degli articoli saranno atterrare sulla scrivania.
  • Raccogliere le pinzette che sono sulla scrivania e posizionarli sopra il post che è vicino al terzo disegno sulla parete. Il post verrà atterrare sulla scrivania come una palla microfono.
  • Clicca sulla ombrello che è sotto il letto sinistra. Posizionare l’ombrello sulla otturatore che si trova sul lato destro della stanza. Una maniglia microfono cadrà sulla scrivania.
  • Fare clic sul soldatino che si trova sul muro accanto alla finestra.
  • Prendete le pinze dalla scrivania e metterli sopra il soldatino. Verrà lasciato con una base microfono.
  • Fare clic sulla base del microfono con il pezzo di metallo che ci posa accanto al pezzo di carta in bianco e nero sulla scrivania.
  • Combina la palla del microfono e la maniglia che sono sulla scrivania. Combina l’elemento con la base del microfono per terminare il livello.

Livello 16-3

Sogno Sleuth
Sogno Sleuth

  • Obiettivo: trovare la mappa.
  • Fare clic sulla casella che si trova sotto il letto a sinistra. Fare clic sulla mappa che appare sotto la casella. Le mosse carta davanti della borsa, clicca sul pezzo e scompare dal pavimento.
  • Fare clic sul disegno che si trova sulla scrivania e il disegno si capovolgere.
  • Prendete le palle che sono sulla carta in bianco e nero a scacchi e posizionarli sopra i posti letto. Le sfere devono essere collocati nel posto giusto in base alle dimensioni e colore.
  • Alcuni dei posti sono di colore grigio e gli altri sono neri.
  • Posizionare i posti piccoli nel centro della fila. I messaggi di grandi vanno alle estremità delle colonne del letto. Tenete a mente che una delle sfere più grandi vanno in cima a un altro post.
  • Una volta che tutte le palle sono la carta, fare clic sulla carta e si capovolgere. Fare clic sulla carta nuovo e scompare dal tavolo.
  • Prendete le pinzette e metterli sopra la seconda immagine che è sulla parete di fondo. L’immagine cadrà sopra il comò.Fare clic su di esso e verrà tolto dalla lista.

Livello 16-4

Sogno Sleuth

  • Compito: Parte la mappa di nuovo insieme.
  • Per ricostruire la mappa, cliccate sui 2 pezzi ovunque sul bordo e che cambierà posti.
  • Poiché ci sono tanti pezzi che è meglio iniziare con i pezzi primo bordo.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.

Capitolo 17: Sabato Pomeriggio

Livello 17-1

Sogno Sleuth

  • Compito: Gonfiare il pneumatico.
  • Fare clic sul tronco per aprirlo. Fare clic sulla casella degli strumenti giallo per aprirlo. Afferra la pompa nero e blu che si trova all’interno della casella degli strumenti. La pompa atterrerà nei pressi della gomma a terra.
  • Afferrare il tubo della pompa che si trova sulla parete posteriore e fissarlo alla pompa.
  • Posizionare il tubo della pompa sul pneumatico per gonfiarlo.

Livello 17-2

Sogno Sleuth

  • Compito: Sostituire il pneumatico.
  • Sollevare la chiave inglese che si trova sul lato destro della parete, è vicino al carrello. La chiave inglese atterrerà vicino al pneumatico.
  • Fare clic sulla ruota di scorta che è nel bagagliaio e atterrerà sul pavimento accanto alla chiave inglese.
  • Clicca sul carrello, la scaletta e il cestino per spostarli fuori strada. Raccogliete la presa che appare dietro a tutti questi elementi.
  • Posizionare il martinetto sotto la macchina.
  • Clicca sulla bottiglia che è sul bancone per spostarlo. Raccogliete la manovella che appare dietro la bottiglia.
  • Posizionare la manovella sul jack. Clicca sul manico per sollevare la macchina.
  • Posizionare la chiave inglese sulla ruota che è attaccato alla macchina. La ruota verrà via la macchina.
  • Mettere la ruota di scorta al posto di quello appena rimosso.
  • Posizionare la chiave inglese sui dadi della ruota e la ruota sarà saldamente in posizione.

Livello 17-3

Sogno Sleuth
Sogno Sleuth

  • Compito: Trovare la chiave di riserva e avviare il motore.
  • Fare clic sulla porta della cabina e si aprirà. Fare clic sulla porta aperta per entrare nella macchina.
  • Fare clic sulla visiera a sinistra e si aprirà. Fare clic sui tasti che sono nascosto all’interno della visiera. I tasti atterrerà sul cruscotto.
  • Prendete le chiavi e metterli nel motore. Clic sui tasti per avviare il motore.
  • Si otterrà un messaggio che la macchina non sta iniziando a controllare i fusibili. Clicca sul portafusibili che si trova sul lato inferiore sinistro della ruota.
  • Fare clic sul vano portaoggetti e spostare tutte le voci fuori del modo. Raccogliete i 2 fusibili che si trovano all’interno.
  • Clicca sulla bottiglia che si trova sul lato sinistro del vano portaoggetti per spingere da parte. Prendete il fusibile che si trova sotto.
  • Fare clic sulla porta della cabina per uscire dalla macchina.
  • Vai nel bagagliaio della macchina, fare clic sulla borsa che si trova nella casella degli strumenti. Clicca sui 2 fusibili che sono sotto la borsa.
  • C’è un fusibile terza casella degli strumenti, ma che uno si butta a terra quando si fa clic su di esso. Prendete il fusibile dal pavimento.
  • Fare clic sul cassetto di mezzo e prendere il fusibile che si trova all’interno.
  • Raccogliere il cappello che è sul lato destro del muro e posizionare il cappello sopra il gancio che è vicino alla scaletta.
  • Prendete le chiavi che si trovano dietro il cappello. Posizionare le chiavi sulla porta chiusa che si trova sotto l’ultimo cassetto aperto. Prendete il fusibile che si trova all’interno di quella porta.
  • Torna in macchina. Prendete i fusibili che sono in inventario e metterli sulla scatola fusibili che si trova accanto alla ruota.
  • Fare clic sui tasti per avviare la macchina. La macchina non si avvia, il gioco ti dice che hai bisogno di leggere il manuale d’uso.
  • Lasciata l’auto nuovamente facendo clic sulla porta. Clicca sul manuale dell’utente che si trova sul lato inferiore destro dell’armadio.

Livello 17-4

Sogno Sleuth

  • Compito: Disporre i fusibili in base al valore di potenza in ordine decrescente da destra a sinistra.
  • Posizionare i fusibili sulla scheda. Una volta che li hai in mezzo al posto giusto sul pulsante di test arancione in basso a destra della scena.
  • I fusibili corretti rimarrà bloccato in posizione. Quelli errati tornerà da dove sono venuti.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.

Capitolo 18: Sabato sera

Livello 18-1

Sogno Sleuth
Sogno Sleuth

  • Compito: Distrarre la guardia di sicurezza.
  • Ci sono due porte sulla parete di fondo, quella a destra ha due porte scorrevoli. Fare clic sulla porta a destra fino a quando non si apre, prendere la torcia che si trova sul ripiano superiore.
  • Clicca sul lato sinistro di quella porta. Quando la porta si apre spostare gli elementi allontanato dal terzo scaffale. Fare clic sul bidone quando lo troverete.
  • Posizionare l’olio può sul chiavistello della porta che si trova sul lato sinistro della scena. Entrate nella stanza di utilità da quella porta.
  • Fare clic nella ripostiglio sulla lattina che si trova accanto al pensile. Fare clic sui tasti che si trovano all’interno della lattina. I tasti cadranno a terra.
  • Posizionare i tasti sul lato superiore e inferiore del grande armadio vicino alla porta.
  • Afferrare i guanti di gomma verdi che sono sul lato sinistro del cabinet.
  • Fare clic sulla casella interruttore per aprirla. Posizionare i guanti di gomma sulla maniglia dell’interruttore che è al fondo della scatola dell’interruttore. La maniglia cade a terra.
  • Posizionare la maniglia sul lato destro della scatola dell’interruttore. Fare clic sul manico per terminare il livello.

Livello 18-2

Sogno Sleuth
Sogno Sleuth
Sogno Sleuth

  • Compito: trovare le chiavi per camera di Lisa.
  • La prima volta che entra in scena si avrà solo un faretto di guardare attraverso la stanza.
  • Fare clic sulla porta a sinistra per bloccare la guardia di sicurezza in posizione. Assicurarsi che anche fare clic sul dispositivo di chiusura per garantire che la guardia non uscire.
  • Entrate nella porta a destra.
  • Fare clic sulla rivista che si trova sul tavolino e prendete la chiave che si trova sotto di esso.
  • Posizionare la chiave sul mobile chiuso che si trova sotto il televisore.
  • Prendete la lente di ingrandimento che si trova all’interno del cabinet.
  • Clicca sui guantoni da boxe, uno di loro inizia a oscillare. Fare clic sul notebook che si trova all’interno della giacca.
  • Si otterrà una visione più ravvicinata del libro. Prendete la chiave che appare all’interno del libro aperto. Il libro e il tasto atterrerà sul tavolo.
  • Posizionare il tasto nella sezione inventario sulla parte superiore della pagina.
  • Posizionare la lente sul bersaglio tiro che si trova sul lato sinistro della stanza. Quando lo si inserisce su un pezzo rosso sul bersaglio alcuni numeri appariranno sulla lente di ingrandimento.
  • Uno di questi numeri si apre la valigia che è sul tavolo.
  • Fare clic sulla cartella per una vista più da vicino.
  • Prendete la chiave e mettetela sul buco della serratura della valigetta.
  • Inserire il “826” combinazione sul quadrante della valigetta. Clicca sui quadranti per cambiare i numeri.
  • Clicca sul pulsante che si trova sul lato sinistro del quadrante e si aprirà il fermo. Uscire dal close-up scene per tornare alla stanza principale.
  • Prendete le chiavi che si trovano all’interno della valigetta e se ne andranno in inventario.
  • Uscire quella stanza chiudendo la porta sul lato sinistro della scena.
  • Una volta che sei fuori nel corridoio, inserire le chiavi sulla porta a sinistra sulla parete di fondo per terminare il livello.

Livello 18-3

Sogno Sleuth

  • Obiettivo: Capire una sequenza di quattro tasti.
  • Le informazioni a destra della riga vi dirà se la chiave appartiene nella sequenza, e se è nel posto giusto.
  • Trascinare i tasti assortiti sulla scheda. Ogni volta che si fa clic su un tasto sulla scheda, farà l’impressione di quella chiave.
  • Se le chiavi sono in posizione errata, verrà visualizzato un punto interrogativo o un segno di spunta alla fine della sequenza di tasti.
  • Ogni segno di spunta viene visualizzato dopo aver inserito le chiavi spiega come molti tasti sono al posto giusto.
  • I punti interrogativi dire quanti tasti giusti che hai in sequenza.
  • Per attivare i tasti è possibile fare clic su un tasto nuovo o rimesso quello sul vostro cursore.
  • Dopo aver selezionato 4 tasti clicca sul pulsante arancione in basso a destra della scena. Se le chiavi sono nel posto giusto, la serratura si apre.