Soluzione Elixir of Immortality

Elixir of Immortality

Scenario Menu

Consigli e informazioni generali

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4

Consigli e informazioni generali

Elixir of Immortality

  • Il menu Opzioni consente la regolazione dei volumi di musica e del suono (A).
  • Puoi giocare a questo gioco in modalità finestra o schermo intero.
  • Il cursore hardware può essere disattivata.
  • Dalla schermata principale è possibile gestire i profili dei giocatori (B).
  • È possibile saltare il mini-giochi una volta che la metro è piena salto.
  • Scene di oggetti nascosti sono casuali, quindi la tua soluzione può variare.

Elixir of Immortality

  • In scene di oggetti nascosti, il suggerimento è la candela nell’angolo in basso a destra (E).
  • Essa si trasforma in una clessidra durante la ricarica.
  • È necessario individuare tutti gli elementi della lista per ricevere gli articoli di magazzino (F).

Elixir of Immortality

  • Il tasto MENU porta al menu (G).
  • L’icona in basso a sinistra è il diario (H).
  • Guarda il diario di leggere appunti su le vostre realizzazioni e le attività (I).
  • È inoltre possibile posizionare il cursore sopra il diario per vedere i compiti attuali.
  • Clicca su INVENTARIO per mostrare / nascondere il proprio inventario (J).
  • Selezionare un elemento nel vostro inventario per usarlo, o combinarlo con un altro elemento (K).
  • La lente di ingrandimento nell’angolo in basso a destra mostra tutte le aree che è possibile interagire con una scena (L).
  • Combina gli elementi facendo cadere un oggetto in un altro, mentre all’interno del vostro inventario.

Capitolo 1

Elixir of Immortality

  • Selezionare la barca frizzante in basso a sinistra per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • La LANTERNA VUOTO, scatola di fiammiferi, e gas possono andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • All’interno del vostro inventario e combinate il gas (A) e la lanterna EMPTY (B) per ottenere la lanterna con OLIO.
  • Combinate la scatola di fiammiferi (C) e la lanterna con OLIO per ottenere la lanterna accesa.
  • Appendere la lanterna accesa sul gancio (D).
  • Quando l’occultista, fare clic su di lui a parlare ed egli vi darà un indizio per accendere la potenza (E).
  • Selezionare l’orologio per un mini-game (F).

Elixir of Immortality

  • L’obiettivo di questo mini-gioco è quello di impostare l’orologio a 10.
  • La leva sinistra muove il indietro nel tempo di 25 minuti. La leva destra sposta il tempo a venire 45 minuti.
  • Premere la leva di sinistra 8 volte (8X) e il diritto a leva 3 volte (3 volte) da risolvere.

Elixir of Immortality

  • Selezionare la valigia sul molo per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il CANE andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Guarda il close-up dello scarico, utilizzare il CANE sulla griglia (G).
  • Prendere la PICK LOCK (H).
  • Leggi il giornale (I).
  • Si noti il segno faro in alto a sinistra (J).
  • Nota la canna di legno (K).
  • Utilizzare il chiavistello alla porta per un mini-game (L).

Elixir of Immortality

  • Lo scopo di questo mini-gioco è di scambiare i nottolini metallici adatta al modello di blocco (M).
  • Clicca su 2 pezzi da scambiare posizioni.
  • Clicca sulla maniglia per sollevare il piccone e vedere meglio ciò che deve essere cambiato (N).
  • La porta si aprirà quando il prelievo è impostato correttamente.
  • Uscire dal dock attraverso la porta per entrare nel cortile.

Elixir of Immortality

  • Selezionare la breccia nel muro vicino alla porta a destra per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • La valvola si va nel vostro inventario.
  • Proseguire a piedi lungo e tornare al molo.

Elixir of Immortality

  • Guarda il close-up dello scarico griglia area.
  • Posizionare la valvola sullo scarico.
  • Fare clic sulla valvola per aprire lo scarico.
  • Uscire dal dock e tornare al cortile.

Elixir of Immortality

  • Selezionare la base della fontana per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • L’EYE STONE BALL e pezzo di pietra andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Posizionare il EYE STONE nella cavità oculare sulla statua gargoyle (O).
  • Prendete la palla di pietra PIECE dalla bocca del gargoyle (P).
  • Si noti il retro della statua (Q).
  • Cammina a sinistra al piazzale di stoccaggio.

Elixir of Immortality

  • Selezionare il buco nel muro in alto a sinistra per una superficie oggetto nascosto.
  • Trova tutti gli oggetti della lista.
  • Il MANIGLIA GEAR andrà nel vostro inventario.
  • Camminate a destra e tornare al cortile.

Elixir of Immortality

  • Clicca sul retro della statua per un mini-game.
  • Lo scopo è quello di spostare i pezzi in modo che un cerchio è formato nel centro.
  • Fare clic su una casella adiacente al punto vuoto per farla scorrere.

Elixir of Immortality

  • Guarda il close-up della griglia sulla statua, posto la MANIGLIA GEAR al centro (R).
  • Clicca sulla maniglia marcia per accenderlo, la statua viene ruotata.
  • Unire i due pezzi di pietra palla dentro il vostro inventario (S).
  • Mettere la palla di pietra nelle mani della statua (T).
  • Questo sbloccherà il cancello giusto.
  • Camminate a destra attraverso il cancello del cortile interno.

Elixir of Immortality

  • Selezionare l’urna rovesciata al centro della scena per un gioco di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli oggetti della lista.
  • Il campanello andrà nel vostro inventario.
  • Camminate a destra l’ingresso del parco.

Elixir of Immortality

  • Selezionare il carro rovesciato sulla destra per un gioco di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli oggetti della lista.
  • La PICK andrà nel vostro inventario.
  • Cammina a sinistra 3 volte per tornare al piazzale di stoccaggio.

Elixir of Immortality

  • Guarda il close-up della porta del laboratorio (U).
  • Sostituire il campanello e premere il pulsante (V).
  • L’alchimista non parlerà fino a quando le sostanze chimiche sono andati.
  • Utilizzare il PICK sulla roccia bloccando la griglia(W).
  • Si noti la porta chiusa a chiave (X).
  • Premere il pulsante del campanello e inserire il nuovo laboratorio.

Elixir of Immortality

  • Parlate con l’alchimista ed egli vi darà la CHIAVE CROCE (Y).
  • Leggi la nota sul muro (Z).
  • Camminare 3 volte a destra per tornare al cortile interno.

Elixir of Immortality

  • Guarda il close-up della cassaforte e usate la chiave sulla serratura CROSS (A).
  • Prendete il PEZZO PRONG dalla cassaforte e combinarlo con il chiavistello all’interno del vostro inventario.
  • Guarda il close-up della porta sulla casa del servo, utilizzare il chiavistello della serratura per un mini-game (B).

Elixir of Immortality

  • L’obiettivo di questo mini-gioco è quello di scambiare i bicchieri di metallo in modo che corrisponda al modello lock (C).
  • Clicca su 2 pezzi da scambiare posizioni.
  • Clicca sulla maniglia per sollevare il piccone e vedere meglio ciò che deve essere cambiato (D).
  • La porta si aprirà quando il prelievo è impostato correttamente.
  • Entrate nella casa del servo.

Elixir of Immortality

  • Leggi la nota nel tubo di posta elettronica (E) e la nota sul muro (F).
  • Inserisci la tua valigia sul rack (G).
  • Clicca sulla valigia e tutti i vostri vestiti andrà nel vostro inventario.
  • Aprire l’armadio e guardare dentro per un mini-game (H).

Elixir of Immortality

  • Mettere i vestiti nei luoghi appropriati.
  • Si noti che sia la camicia e la giacca andare in hangar.
  • Una volta usciti allo scoperto, leggere la nota che arriva nel tubo mail.
  • Cammina a sinistra 4 volte per tornare al laboratorio.

Elixir of Immortality

  • Parlate con l’alchimista (I), quindi fare clic sul dispositivo (J).
  • Parlate con l’alchimista di nuovo.
  • Selezionare la mensola in alto a sinistra per una scena di oggetti nascosti (K).

Elixir of Immortality

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • I 2 BICCHIERI CHIMICI andrà nel vostro inventario, a dare loro l’alchimista.
  • Uscire diritto al piazzale di stoccaggio.

Elixir of Immortality

  • Selezionare la griglia di scarico al centro per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • L’imbuto e la leva andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Guarda il close-up della porta di stoccaggio (L).
  • Utilizzare la leva della serratura (M).
  • Fare clic sulla leva per sbloccare la porta.
  • Camminare a destra 2 volte e tornare al cortile interno.

Elixir of Immortality

  • Selezionare l’urna rovesciata per una superficie oggetto nascosto.
  • Trova tutti gli oggetti della lista.
  • La BOTTIGLIA andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Entrate nella casa del servo.
  • Selezionare la mensola in alto a destra per una superficie oggetto nascosto.
  • Trova tutti gli oggetti della lista.
  • La BOTTIGLIA andrà nel vostro inventario.
  • Camminate verso sinistra 3 volte ed entrate nella porta area di stoccaggio.

Elixir of Immortality

  • Combinate la bottiglia e la IMBUTO all’interno del vostro inventario.
  • Guarda il close-up della canna kerosene (N).
  • Posizionare il BOTTIGLIA con imbuto sotto il rubinetto e girate la valvola (O).
  • Prendete la bottiglia di CHEROSENE.
  • Guarda il cubicolo superiore e vedere un tubo di posta bloccato (P).
  • Clicca sul tubo di inviarlo al quartiere del servo.
  • Si noti la porta chiusa a chiave (Q).
  • Selezionare l’area di ripiano inferiore per una scena di oggetti nascosti (R).

Elixir of Immortality

  • Trova tutti gli oggetti della lista.
  • Il GEAR e le pinze andrà nel vostro inventario.
  • Utilizzare il GEAR sulla porta chiusa per un mini-game.

Elixir of Immortality

  • Lo scopo di questo gioco è cursore per spostare il pezzo argento fuori della griglia.
  • Clicca sulle barre per spostarli.
  • Seguire le mosse numerate nello screenshot per risolvere il puzzle.
  • Inserire la camera di congelamento.

Elixir of Immortality

  • Si noti il tubo danneggiato (S).
  • Si noti il congelatore (T), e le aree degli oggetti nascosti ghiaccio (U).
  • Selezionare il pannello di controllo sulla parete di fondo per un mini-game (V).

Elixir of Immortality

  • Lo scopo è quello di collegare i tubi per ripristinare il flusso Freon.
  • Clic su un anello per farlo ruotare in posizione.

Elixir of Immortality

  • Seleziona la zona di ghiaccio nascosta oggetto sulla destra.
  • Trova tutti gli oggetti della lista.
  • La fiamma ossidrica andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Selezionate l’oggetto nascosto zona freezer.
  • Utilizzare la fiamma ossidrica 5 volte sul mobile per sciogliere il ghiaccio(W).
  • Fare clic per aprire l’armadietto.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il PALLONE andrà nel vostro inventario.
  • Camminare a destra 2 volte e selezionare la porta del laboratorio.
  • Dare l’alchimista il PALLONE, partite e una bottiglia di kerosene.

Capitolo 2

  • Camminare a destra 2 volte e selezionare la base di statua per una scena di oggetti nascosti.

Elixir of Immortality

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • I PROIETTILI andrà nel vostro inventario.
  • Camminate a destra 2 volte all’ingresso del parco, selezionare il carro rovesciato per un gioco di oggetti nascosti.

Elixir of Immortality

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il martello con SCALPELLO andrà nel vostro inventario.
  • Cammina a sinistra al cortile interno e entrare nella casa del servo.
  • Leggere il messaggio di posta nel tubo.
  • Uscite dalla casa e camminare a sinistra verso il cortile.
  • Proseguire a piedi lungo il molo.

Elixir of Immortality

  • Guarda il close-up della canna.
  • Usare il martello con lo scalpello sul coperchio.
  • Prendere la REVOLVER EMPTY (X).
  • Selezionare la barca in basso a sinistra per una scena di oggetti nascosti (Y).

Elixir of Immortality

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il CILINDRO REVOLVER andrà nel vostro inventario.
  • Nel vostro inventario combinare la CILINDRO REVOLVER con le pallottole.
  • Unire il REVOLVER EMPTY con il cilindro.
  • Uscire dal dock e camminare a sinistra al laboratorio.

Elixir of Immortality

  • Guarda l’alchimista, il suo corpo è freddo (Z).
  • Prendere il tubo MAIL dal pavimento (A).
  • Leggere il messaggio dal castello (B).
  • Nota la superficie dei piani (C).
  • Guardate il buco nel muro, utilizzare le pinze per rimuovere la pallottola d’argento (D).
  • Guardate il box per un mini-game (E).
  • Si noti il tubo lanciatore mail (F).

Elixir of Immortality

  • Mettere tutto il vetro nelle nicchie corrispondenti.
  • Il liquido chimico andrà nel vostro inventario.
  • Selezionare il ripiano per una scena di oggetti nascosti.

Elixir of Immortality

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il tubo di vetro andrà nel vostro inventario.
  • All’interno del vostro inventario combinare il tubo di vetro con il liquido chimico.
  • Combina il contenitore pieno con il TUBE MAIL.
  • Porre il tubo MAIL nel launcher e premere la leva.
  • Guardate la nuova posta dal master e riceverete il HANDLE.
  • Andate a destra 4 volte poi a piedi per entrare nel parco.

Elixir of Immortality

  • Parlate con il botanico e lei vi darà un JAR (G).
  • Guardate la pompa dell’acqua di sapere che manca una maniglia (H).
  • Proseguire a piedi lungo all’ingresso del parco e fare clic sui fiori alla base della statua ragazza per una superficie oggetto nascosto.

Elixir of Immortality

  • Individuare tutti i rettili.
  • La JAR con le lucertole andrà nel vostro inventario.
  • Cammina a sinistra 3 volte, inserire l’area di stoccaggio poi in camera di congelamento.
  • Selezionare l’area oggetto nascosto sulla destra.

Elixir of Immortality

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il pezzo di tubo andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Usare il pezzo di tubo sul tubo che perde (I).
  • Guardate il corpo dell’alchimista (J).
  • Aprire la camera di congelamento e posizionare il JAR con le lucertole all’interno (K).
  • Fare clic sul controllo Freon nella parte posteriore per un mini-game.

Elixir of Immortality

  • Collegare i tubi per ripristinare il flusso di Freon.
  • Clic su un anello per farlo ruotare in posizione.
  • Guardate la camera di congelamento, chiudere la porta e girare la ruota della valvola.
  • Aprire lo sportello e prendere le lucertole SURGELATI.
  • Camminate a destra 5 volte e entrare nel parco.
  • Date le lucertole SURGELATI al botanico e lei vi darò un cuore MEZZA.
  • Proseguire a piedi lungo 2 volte e una volta verso l’ingresso del castello.

Elixir of Immortality

  • Guarda il close-up del meccanismo di avvolgimento a destra, utilizzare la maniglia su di esso (L)
    .
  • Clic sul manico di operare.
  • Notate i simboli intorno al centro.
  • La statua destra girare intorno e un altro handle andrà nel vostro inventario.
  • Prendete la maschera dal viso della statua (M).
  • Utilizzare la seconda maniglia sul meccanismo di avvolgimento a sinistra (N).
  • Clicca sulla maniglia, gli ingranaggi devono essere risolti.
  • Guarda il vano nascosto sulla statua a destra e prendete gli ingranaggi.
  • Utilizzare i INGRANAGGI nascosta nel vano della statua di sinistra (O).
  • Girare la manopola del meccanismo di avvolgimento a sinistra.
  • Notate i simboli intorno al centro.
  • Guardate la faccia di pietra sopra la porta per un mini-game (P).

Elixir of Immortality

  • Clicca sui simboli che erano sulle 2 meccanismi di avvolgimento.
  • Posizionare la maschera sul volto di pietra.
  • Inserisci il castello.

Elixir of Immortality

  • Selezionare il buco nel tetto sotto l’orologio per una superficie oggetto nascosto.
  • Individuare tutti gli oggetti della lista.
  • Il CACCIAVITE andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Guarda gli armadietti sulla parete sinistra.
  • Posizionare il CUORE HALF nella nicchia di corrispondenza (Q).
  • Aprite il cancello ed entrare nella sala principale (R).

Elixir of Immortality

  • Prendere nota del fuoco (S).
  • Guarda il cryptex sul tavolo (T).
  • Parlate con il fisico che sta lavorando l’ascensore e dargli il cacciavite (U).
  • Non è la porta della biblioteca (V).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte, poi a piedi 2 volte a sinistra ed entrate nella porta area di stoccaggio.

Elixir of Immortality

  • Selezionare il ripiano inferiore per una superficie oggetto nascosto.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il WIRE andrà nel vostro inventario.
  • Ritorna alla sala principale del castello e dare il filo per il fisico.
  • Inserire l’ascensore.

Elixir of Immortality

  • Il fisico ti dà la chiave della camera.
  • Guardate il disegno sul muro(W).
  • Posizionare la chiave della camera nel controllo e premere il pulsante rosso (X).

Elixir of Immortality

  • Parlate con il fisico (Y).
  • Guardate il diagramma sul tavolo (Z).
  • Mettere le parti (1-6) sul supporto da tavolo (A).
  • Mettere il REVOLVER, poi la pallottola d’argento (7-8) nel morsetto (B).
  • Clicca sulla pistola per sparare e testare l’esperimento.
  • Si noti il ritratto con l’altro mezzo cuore (C).
  • Leggi la nota sul muro (D).
  • Parlate con il fisico di nuovo ed egli vi darà la CHIAVE CUCINA.
  • Fare clic su l’ascensore per uscire (E).
  • Inserire la chiave nel controllo CUCINA destra, premere il pulsante sulla chiave per la sala principale.

Elixir of Immortality

  • Selezionare la tabella per una superficie oggetto nascosto.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il mestolo di legno e il SPLINTER andrà nel vostro inventario.
  • Utilizzare il SPLINTER sul fuoco per ottenere SPLINTER cotto.
  • Uscite dal castello e tornare al deposito.

Elixir of Immortality

  • Selezionare la casella di verdure per una superficie oggetto nascosto.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il BASKET VEGETALE andrà nel vostro inventario.
  • Ritorno al castello e inserire l’ascensore nella sala principale.
  • Premere il pulsante per la cucina.

Elixir of Immortality

  • Selezionare l’area centrale posteriore per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il POT e il sonnifero andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Guarda la ricetta per la zuppa sul muro (F).
  • Utilizzare il POT sul lavandino (G).
  • Premere la leva per riempire la pentola con acqua e posizionare la pentola con acqua sul fuoco (H).
  • Aggiungere il PANIERE DI VERDURE al piatto.
  • Utilizzare il SPLINTER LIT per accendere la stufa (I).
  • Guardate la scatola di spezie per un gioco di corrispondenza di memoria (J).
  • Clicca su coperchi per trovare coppie di spezie fino a quando tutti i coperchi sono andati.
  • SPEZIE andrà in voi inventario quando abbinato.
  • Mettete le spezie, il sonnifero e nel piatto.
  • Utilizzare il cucchiaio di legno per mescolare la zuppa.
  • Prendere la ZUPPA e inserire l’ascensore (K).

Elixir of Immortality

  • Prendete l’ascensore nella stanza del fisico e dargli la minestra.
  • Guardate il ritratto e prendere la HALF HEART.
  • Uscire con l’ascensore e tornare gli armadietti della sala.

Capitolo 3

Elixir of Immortality

  • Posizionare il secondo cuore HALF nel gavone in alto a sinistra per rivelare una luna (L).
  • Posizionare l’oggetto che si trovano nelle nicchie corrispondenti.
  • La prima sequenza è la seguente: 2 cuori e mezzo, luna, elefanti, diamante, ingranaggio, L, martello, scudo.
  • Far scorrere il pannello per rivelare un drago (M).
  • La sequenza successiva è: drago, chiave, a ferro di cavallo.
  • Appendere la campana sul gancio (N).
  • La sequenza successiva è: sole, luna, pesce.
  • Posizionare la campana sul braccio (O).
  • Posizionare la corona e trovare il codice: 4384 (questo codice è casuale) (P).
  • Uscire gli armadietti e tornare alla sala principale.

Elixir of Immortality

  • Guarda il cryptex, girare le manopole a 4384 (questo codice è casuale).
  • All’interno è un germoglio.

Elixir of Immortality

  • Selezionare il lampadario caduto per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • La maniglia della pompa andrà nel vostro inventario.
  • Inserire l’ascensore e tornare nella stanza del fisico.
  • Parlate con il fisico.
  • Selezionare la casella sul tavolo per un mini-gioco.

Elixir of Immortality

  • Lo scopo è quello di muovere la palla dal basso verso piazza il riquadro in alto.
  • Fate le seguenti mosse: ULDRULDLDRURDRULDLU.
  • Parlate con il fisico di nuovo.
  • Inserire l’ascensore e tornare alla hall.

Elixir of Immortality

  • Selezionare il buco nel tetto per una superficie oggetto nascosto.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Le cesoie andrà nel vostro inventario.
  • Uscire dal castello. Cammina verso il basso, destra e su per tornare al parco.

Elixir of Immortality

  • Selezionare il bacino in basso a destra per una superficie oggetto nascosto.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il frammento di vetro andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Guarda il close-up della pompa e aggiungere la maniglia della pompa (Q).
  • Fare clic sulla maniglia di aggiungere acqua al pozzo.
  • Inserisci il botanico serra (R).

Elixir of Immortality

  • Selezionare le piante del centro destra per una scena di oggetti nascosti.
  • Trova tutti gli elementi della lista.
  • Il SPADE A MANO andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Parlate con il botanico (S).
  • Guarda le note sul tavolo (T).
  • Utilizzare il SPADE mano per prendere un po ‘SOIL (U).
  • Mettere il SUOLO nella pentola, quindi aggiungere il germoglio (V).
  • Aprire il rubinetto per innaffiare il germoglio.
  • Guardate al microscopio per vedere la lente è mancante(W).
  • Guardate il sistema di illuminazione per vedere manca i dischi di vetro (X).
  • Leggi la nota muro (Y).
  • Uscire dalla serra e scendere all’ingresso del parco.

Elixir of Immortality

  • Guardate il primo piano della statua e prendere nota del medaglione (Z).
  • Nota: il cancello della costa (A).
  • Utilizzare il frammento di vetro sul disco appeso per attivare un mini-game (B).

Elixir of Immortality

  • Abbina gli elementi interni ai simboli alchemici esterni.
  • Clicca su 2 articoli interni per scambiare le posizioni.
  • Il simbolo in alto è il fuoco e va con la fiamma e il sole.
  • Il simbolo è la terra giusta e va con una foglia e il piede dell’uomo.
  • Il simbolo in basso è l’acqua e va con il pesce e di ancoraggio.
  • Il simbolo sinistra rappresenta il vento che va con l’ala dell’uccello e la bandiera.
  • Inserire la porta a riva.

Elixir of Immortality

  • Dare la nota occultista e lui ti dà i SEALS MAGIC (C).
  • Prendere nota del petto sulla spiaggia (D).
  • Selezionare la barca rotta per un gioco di oggetti nascosti (E).

Elixir of Immortality

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il cannocchiale andrà nel vostro inventario.
  • Uscire dalla riva e tornare al castello.
  • Inserire la sala principale e prendete l’ascensore nella stanza del fisico.
  • Dare il fisico il cannocchiale ed egli vi darà la OCULARE MICROSCOPIO.
  • Inserire l’ascensore e tornare alla sala principale.

Elixir of Immortality

  • Guarda il close-up della porta della biblioteca sulle scale.
  • Utilizzare i SEALS MAGIC sulla griglia per attivare un mini-gioco.
  • Collocare le piastrelle in modo che ogni riga ha lo stesso simbolo inferiore e ciascuna colonna ha lo stesso numero di punti intorno al confine.

Elixir of Immortality

  • Guardate la lavagna per vedere il simbolo del libro è necessario (F).
  • Guardate la libreria a sinistra e prendere il libro marrone con il simbolo corrispondente (G).
  • Il libro andrà al leggio (H).
  • Guarda le pagine; prendere il diagramma di luce (I).
  • Guarda il libro sul pavimento per vedere la formula per l’elisir della vita eterna (J).
  • Uscite dal castello e tornare a effetto serra del botanico di.

Elixir of Immortality

  • Guardate il sistema di illuminazione; sostituire i dischi di vetro.
  • Clicca sulle tre manopole che creano il triangolo richiesto dalla nota.

Elixir of Immortality

  • Una volta che il sistema di illuminazione (K) è corretto, il fiore crescerà.
  • Guardate il primo piano del fiore, utilizzare le cesoie per tagliare il FIORE (L).
  • Utilizzare l’OCULARE microscopica sulla microscopio (M).
  • Posizionare il FLOWER sul microscopio per un mini-game.

Elixir of Immortality

  • Fare clic sul polline fluttuante che corrisponde la lista sulla destra.
  • Saranno controllati fuori come li trovate.
  • Fiore di andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Il botanico è scomparso e l’occultista è qui.
  • Parlate con l’occultista (N).
  • Leggere il messaggio di posta nel tubo (O).
  • Dare il FLOWER FINITO per l’occultista (P).
  • Uscire dalla serra e tornare alla casa del servo.
  • Leggere il messaggio di posta nel tubo.
  • Uscire casa del servo e tornare a riva.

Elixir of Immortality

  • Parlate con lo scheletro e imparare è necessario il sigillo e il pagamento per ottenere la chiave al torace (Q).
  • Inserisci la grotta (R).

Elixir of Immortality

  • Selezionare la fossa a sinistra della statua per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Le monete d’oro andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Guardate la statua acefala di scoprire è necessario uno strumento (S).
  • Si noti il tunnel a destra (T).
  • Il tunnel di sinistra per l’occultista della torre d’ingresso (U).

Elixir of Immortality

  • Selezionare la fossa per una superficie oggetto nascosto.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • La pietra con il SIMBOLO CRESCENT andrà nel vostro inventario.
  • Entrare nella stanza l’occultista in alto a sinistra.

Elixir of Immortality

  • Parlate con l’occultista ed egli vi darà la sfera (V).
  • Guarda la nota sulla parete(W).
  • Prendere nota della zona rituale (X).
  • Uscire, tornare alla grotta e prendere il tunnel a destra.

Elixir of Immortality

  • Selezionare l’area sotto la pietra caduta per una superficie oggetto nascosto.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • La ceralacca andrà nel vostro inventario.
  • Uscire dal tunnel e tornare al parco esterno serra il botanico di.

Elixir of Immortality

  • Selezionare il bacino a destra per una superficie oggetto nascosto.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il HOOK andrà automaticamente nel vostro inventario.
  • Uscire dal parco e tornare al castello.

Capitolo 4

Elixir of Immortality

  • Entrare nella sala principale e selezionare il lampadario caduto per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • La CORDA andrà nel vostro inventario.
  • Salite le scale ed entrate nella biblioteca.

Elixir of Immortality

  • Guardate la lavagna per vedere il simbolo del libro è necessario (Y).
  • Guardate la libreria stretta, prendere il libro viola con il simbolo corrispondente (Z).
  • Il libro andrà allo stand libro (A).
  • Guarda le pagine, prendere lo schema di pianeti (B).

Elixir of Immortality

  • Uscite dalla biblioteca e immettere l’ascensore.
  • Prendete la CHIAVE OSSERVATORIO dal fisico morti e posizionarlo nel controllo ascensore.
  • Premere il pulsante per andare all’osservatorio.

Elixir of Immortality

  • Selezionare le caselle sotto il telescopio per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il BELL andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Guarda il close-up del display pianeti, posto la pietra con il SIMBOLO CRESCENT sul posto per attivare un mini-gioco (C).
  • Dopo che il mini-gioco è risolto, usare la sfera sulla telescopio per un altro mini-game (D).

Elixir of Immortality

  • Lo scopo di questo mini-gioco è disporre le pietre in uno stesso motivo la carta.
  • Clicca su una pietra adiacente al posto vuoto di trasferirsi in quel punto.
  • I simboli sono anche segnato sulla scheda.
  • Una volta che si posiziona la sfera sul telescopio, un mini-gioco viene attivato.
  • Creare i disegni dai giornali con le stelle.
  • Fare clic sulla stella più luminosa quindi fare clic su quelli successivi in sequenza.

Elixir of Immortality

  • Questa è la soluzione per il primo disegno.

Elixir of Immortality

  • Questa è la soluzione per il secondo disegno.

Elixir of Immortality

  • Questa è la soluzione per il terzo disegno.

Elixir of Immortality

  • Questa è la soluzione per il quarto disegno.
  • La sfera carica andrà nel vostro inventario.
  • Usa l’ascensore per uscire e tornare alla grotta.

Elixir of Immortality

  • Guardate il primo piano della statua acefala.
  • Unire il HOOK e la corda all’interno del vostro inventario per ottenere il ROD.
  • Utilizzare il ROD sul foro nella statua per recuperare l’anello di tenuta.
  • Uscite dalla grotta e guardare il primo piano dello scheletro.

Elixir of Immortality

  • Date le MONETE D’ORO allo scheletro (E).
  • Combina l’anello di tenuta e la ceralacca, utilizzare il risultato sul documento (F).
  • Lo scheletro vi darà pezzi di metallo.

Elixir of Immortality

  • Guardate la cassa che era ai piedi dello scheletro.
  • Utilizzare i pezzi di metallo sul petto per un mini-game.
  • Applicare tutti i pezzi di metallo nell’area intarsio.
  • Il PEZZO MEDAGLIONE andrà nel vostro inventario.
  • Immettere la grotta e entrate nel tunnel a destra.
  • Guarda il close-up del meccanismo di attuazione sulla parete destra.

Elixir of Immortality

  • Aggiungi il campanello per le altre 2 campane (G).
  • Clicca sulla campana centro, poi la campana a sinistra, e infine la campana a destra per aprire il vano (1-3).
  • Prendere la ROSE dal vano (H).
  • Uscire dal tunnel e andare al parco.

Elixir of Immortality

  • Guardate il primo piano della statua.
  • Posizionare il ROSE nella mano aperta (I).
  • Prendete il PEZZO MEDAGLIONE dell’altra mano (J).
  • Unire le due parti Medallion nel vostro inventario.
  • Uscire alla grotta e tornare nella stanza del occultista di.

Elixir of Immortality

  • Selezionare la bara a sinistra per una superficie oggetto nascosto.
  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • Le CANDELE andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Posizionare la SFERA CHARGE nel centro dell’area rituale (K).
  • Mettere le candele nella zona rituale per attivare un mini-game (L).

Elixir of Immortality

  • Lo scopo è quello di duplicare il modello mostrato, senza ripercorrere tutte le linee (M).
  • Clicca sulla candela accesa in basso e seguire i passaggi numerici (N).
  • Utilizzare il medaglione sul portale nell’area rituale.

Elixir of Immortality

  • Prendere la SKULL e usarlo per rompere lo specchio (O).
  • Prendete il PEZZO MEDAGLIONE dallo specchio rotto (P).
  • Unire le PEZZI Medallion.
  • Selezionare l’area alla destra dello specchio per una superficie di oggetti nascosti (Q).

Elixir of Immortality

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il Sigillo andrà nel vostro inventario.
  • Posizionare il SIGILLO sulla sfera per aprire il portale.
  • Clicca sul portale per tornare.

Elixir of Immortality

  • Leggere il messaggio di posta in prossimità del tubo occultista (R).
  • Selezionare la bara per un’area oggetto nascosto (S).

Elixir of Immortality

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • L’olio può andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Uscire stanza l’occultista’S; selezionare la fossa per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • La CHIAVE andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Proseguire sino alla grotta e selezionare la fossa per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • La LEVA andrà nel vostro inventario.
  • Uscite dalla grotta e tornare nella stanza del fisico nel castello.

Elixir of Immortality

  • Utilizzare la leva sul lato destro del dispositivo per spegnerlo (T).
  • Guarda il close-up del pezzo a cupola e con la chiave per rimuovere le viti (U).
  • Guarda di nuovo per un mini-game.

Elixir of Immortality

  • L’obiettivo di questo mini-gioco è quello di muovere la palla alla buca usando il controllo a destra oa sinistra.
  • La soluzione è: RLRRRLLLRRLLLRRL.
  • Prendete la palla che rotola CARICO sul tavolo.
  • Uscite dal castello e tornare alla grotta.
  • Entrate nel tunnel a destra e cliccare sul stanza del maestro villa.

Elixir of Immortality

  • L’alchimista è viva e vuole finire l’elisir.
  • Leggi il contratto sul pavimento a sinistra (V).
  • Prendete il fiore di(W).
  • Prendete il contenitore pieno (X).
  • Leggi la lavagna (Y).
  • Guarda la macchina di produzione (Z).

Elixir of Immortality

  • Usare il fiore FINITO, serbatoio pieno BALL CARICO, e medaglione sulla macchina (A).
  • Prendere la ELIXIR finito (B).

Elixir of Immortality

  • Prendete la pistola (C).
  • Guarda le carte, portare l’elemento CLOCK (D).
  • Uscire stanza del maestro, selezionare l’area sotto la trave per una superficie oggetto nascosto.

Elixir of Immortality

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il RAG andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Uscire dal tunnel e andate nella stanza di congelamento.
  • Utilizzare il ELIXIR su ciascuno dei corpi (E).
  • Uscite dalla stanza di congelamento e andare al porto.

Elixir of Immortality

  • Notare la griglia a sinistra (F).
  • Utilizzare il Meccanismo l’orologio per attivare un mini-gioco (G).

Elixir of Immortality

  • L’obiettivo di questo mini-gioco è quello di impostare l’orologio a 8.
  • La leva sinistra si sposta il tempo di ritorno 25 minuti; la leva destra sposta il tempo a venire 45 minuti.
  • Premere la leva di sinistra 8 volte (8x) e la leva a destra 2 volte (2x) da risolvere.
  • Cammina a sinistra nel canale faro.

Elixir of Immortality

  • Selezionare la pila spazzatura al centro di una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il FLINT andrà nel vostro inventario.

Elixir of Immortality

  • Salite le scale e prendere il GEAR dalla colonna sinistra (H).
  • Tornate indietro e aprire il frontalino del meccanismo di rotazione (I).
  • Posizionare il GEAR all’interno di un mini-game.

Elixir of Immortality

  • Ruotare tutti gli anelli in modo che i 4 pin può raggiungere il centro.
  • Questo ruotare il faro.

Elixir of Immortality

  • Salite le scale fino al faro.
  • Prendere la TORCH (J).
  • Combinate la torcia con la RAG (K), aggiungere l’olio al risultato (L).
  • Utilizzare il FLINT (M) per accendere la torcia.
  • Aprire lo sportello rotondo e usare la torcia per accendere il faro (N).
  • Uscire dal faro e tornare al molo.
  • Congratulazioni! Avete completato Elixir of Immortality!