Soluzione Enlightenus

Enlightenus

MENU SOLUZIONE

GIOCO
INTRODUZIONE
CAPITOLO UNO
CAPITOLO SECONDO
CAPITOLO TRE
FINE

GIOCO

Panoramica del gioco

  • Il gioco è suddiviso in un livello introduttivo, tre capitoli principali, e una fine.
  • Ci sono 13 scene di oggetti nascosti, che vi permetterà di visitare un totale di tre volte ciascuno. Ci sono diversi puzzle e minigiochi da risolvere nel gioco.
  • Non c’è timer nel gioco. Puoi giocare al proprio ritmo.

Suggerimenti generali

  • Fare clic sull’icona mappa in basso a destra della scena e sarete in grado di uscire temporaneamente di una scena. Questo vi permetterà di andare avanti e indietro in altre posizioni se non riesci in una scena particolare.
  • Se si sceglie in modo casuale in scena, il cursore si blocca per un attimo. Si sblocca da solo dopo pochi secondi.
  • Ogni volta che il mouse si trasforma in una lente di ingrandimento, fare clic su di esso, che può essere su un’area che è necessario indagare.
  • A volte la lente di ingrandimento permette di leggere informazioni su un oggetto. In alcuni casi, quando si fa clic sulla lente d’ingrandimento, il gioco vi mostrerà un oggetto che avete bisogno di interagire.

Enlightenus libro

Enlightenus

  • Quando si apre il libro Enlightenus, si vedrà il nome di tutte le scene di oggetti nascosti nel gioco.
  • Ogni volta che completi una delle scene, il contatore vi mostrerà che una di queste scene è stata completata. Potrete visitare solo ogni posizione per un totale di tre volte.
  • Dopo aver completato le tre visite in una posizione, un segno di spunta verde apparirà accanto al nome di una scena.
  • Non è possibile accedere alla rubrica quando si è in una scena di oggetti nascosti. Se si desidera accedere alla rubrica, fare clic sull’icona della mappa in basso a destra della scena. Quindi, fare clic sull’icona del libro che compare in basso a destra.

Oggetti Ricerca

Enlightenus

  • Questo gioco ha un po ‘di un tocco diverso al genere di oggetti nascosti. Invece di cercare elementi di una lista, devono corrispondere l’immagine nel vostro inventario con un oggetto nella scena.
  • Devi trovare un qualche tipo di relazione tra l’immagine nel vostro inventario e un oggetto nella scena.
  • Mantenere una mente aperta quando alla ricerca di elementi correlati perché le cose non sempre sono come sembrano.
  • Prendete un oggetto dal vostro inventario e trascinarlo attorno alla scena. Come la voce gira intorno alla scena, potrete vedere i titoli degli articoli assortiti.
  • Il nome degli oggetti, non sarà visibile se non si dispone di un elemento collegato al cursore.

Suggerimento Orb

Enlightenus

  • È possibile utilizzare la Orb Suggerimento che si trova nell’angolo in basso a sinistra per ottenere un suggerimento.
  • I suggerimenti sono illimitate, ma bisogna aspettare per loro di ricaricare prima di poterli usare di nuovo.
  • Se si vuole fare i suggerimenti ricarica più veloce, usa una scheda Enlightenus. L’Orb si ricarica in pochi secondi, invece di minuti, quando la scheda Enlightenus viene utilizzato.
  • Per utilizzare un suggerimento, fare clic sulla parola dalla lista che si vorrebbe trovare, e quindi fare clic sul Orb. L’Orb vi mostrerà la posizione del l’articolo che stai cercando.

Enlightenus Cards

Enlightenus

  • Trova le carte Enlightenus e sarete in grado di fare la ricarica Orb Suggerimento veloce.
  • Per utilizzare la scheda Enlightenus, fare clic sulla scheda con la “E” che si trova sotto l’Orb. L’Orb si ricarica in pochi secondi, utilizzare non appena è pronto.
  • Ci sono due carte Enlightenus in ogni scena. Quando si rivedere la stessa scena, troverete due nuove carte Enlightenus, ma saranno in posizioni diverse.
  • Le carte possono essere di diversi colori e dimensioni. Alcuni di loro fondersi molto bene con lo sfondo, in modo da assicurarsi che si guarda in ogni angolo.

Puzzle Ritratto e Bottoni Incisa

Enlightenus

  • Riceverete un pulsante inciso alla fine di ogni livello di oggetti nascosti.
  • Clicca sulle placche che si trovano in alto a sinistra e in alto a destra di ogni ritratto.
  • Leggi l’indizio dato da ogni carta e posizionare i pulsanti appropriati nei luoghi corretti.
  • Se non si dispone di comandi, o non hai i tasti giusti, è necessario tenere esplorare altre scene fino a raccogliere tutti i pulsanti necessari.
  • Alcuni indizi saranno più facili da decifrare rispetto ad altri. In alcuni casi, si dovrà cercare le risposte in altre scene del gioco.
  • Ad esempio, in uno degli indizi che vi chiedo di nominare i frutti che Jack ama mangiare. L’indizio è in realtà dato quando si fa clic su alcune statue che si trovano in una zona totalmente diversa.
  • È possibile fare clic su un ritratto per avere una visione più ravvicinata se si vuole.

Walkthrough

  • La seguente sezione contiene le soluzioni per tutti i puzzle ei livelli di oggetti nascosti nel gioco.
  • Ci sono molti percorsi per ottenere attraverso questo gioco, la procedura dettagliata viene illustrato uno di loro.
  • La guida vi mostrerà la posizione di tutti gli elementi in ogni scena di oggetti nascosti. La procedura dettagliata nominerà gli oggetti così come appaiono nel gioco.
  • Per utilizzare le schermate del gioco, basta abbinare il colore delle voci di inventario con il colore degli elementi evidenziati nella scena.
  • Quando si vede più di un elemento con lo stesso colore nella schermata, vuol dire che diversi elementi saranno utilizzati negli stessi punti. Tenete presente che quando questo accade, gli elementi devono essere utilizzati in un ordine particolare o alcuni degli elementi non funzionerà.

INTRODUZIONE

Fuori Mansion

Enlightenus

  • Cliccate sulla porta per una visione più stretta e potrete inserire il vostro prima posizione.

Ingresso

Enlightenus

Enlightenus

  • Quando si entra nella scena, fare clic sul Orb che è sulla scrivania. L’Orb di cristallo andrà in basso a sinistra della pagina.
  • Fare clic nella stessa area che l’Orb si trovava, sulla scrivania, e si otterrà una visualizzazione più ravvicinata. Troverete una chiave era nascosta sotto il Orb, prendere la chiave.
  • La finestra pop-up si chiude da sola, dal momento che non è necessario alcun Altri oggetti di questo spot.
  • Posizionare la chiave sulla porta si trova sul lato sinistro della scena. Quando la porta è aperta, passare attraverso di essa.

Corridoio & Library

Enlightenus

Enlightenus

  • Una volta entrati nel corridoio, non c’è nulla da fare per voi, per ora. Attraversate la porta sul retro.
  • Una volta entrati nella Biblioteca, prendete il libro che è sulla scrivania.
  • Quando l’uomo smette di parlare, fare clic sul pannello della macchina per il trasporto al mondo Enlightenus.
  • Una volta che il fumo si dirada, l’Orb Hint sarà a vostra disposizione. L’Orb Suggerimento ti dà suggerimenti illimitate, ma ha bisogno di tempo per ricaricarsi tra usi. È possibile utilizzare le carte Enlightenus che si trovano in ogni scena per accelerare il processo di ricarica.
  • Si noterà che i cristalli su entrambe le porte sono incrinati in questo momento. Fare clic sulla scheda “E” che è in basso a sinistra della scena.
  • Raccogliete le due carte che sono sulla scrivania. Queste due carte sono Enlightenus e saranno aggiunti automaticamente alla carta che era già lì.
  • Clicca sulla scintillante nota che è sulla porta sul lato destro della scena e sarete portati ad una nuova scena.

Il Labirinto Clockwork Mysterious

Enlightenus

  • Il gioco vi porterà attraverso un breve tutorial.
  • Alcuni oggetti devono essere posizionati in un ordine particolare per farlo funzionare.
  • Prendete la lampadina Large dall’inventario e posizionarlo sulla lampada che si trova sul lato destro della pagina.
  • Afferra il Bolt Cutter e posizionarlo sul petto Locked che è in basso a sinistra della scena.
  • Prendete il Martello e posizionarlo sulla Pietra generico che appare una volta che il torace è aperto.
  • La lancetta dei minuti va in One-Hand Clock al centro della scena.
  • Il pennello rosso prosegue l’Ornamento blu che è appeso al soffitto.
  • L’emblema Sun goes nello slot vuoto che si trova in basso a destra della scena.
  • L’Arco va in Cello antico in alto a destra.
  • Il palloncino sgonfio va sul gas elio.
  • Alla fine di questa scena, si riceverà un pulsante Eagle.

Corridoio New

Enlightenus

  • Sarete portati di nuovo alla Biblioteca.
  • Posizionare il cursore nella parte inferiore della scena, fino a vedere una freccia visualizzata.
  • Fare clic sulla freccia per andare al corridoio. Si noterà che il corridoio sembra diverso di quanto abbia fatto in precedenza.
  • È possibile esplorare la scena facendo clic sul ritratto, lo scudo, e la cassetta postale verde.
  • Non si può fare nulla in questa scena per ora, è possibile rivedere in seguito.
  • Posizionare il cursore nella parte inferiore della scena per tornare verso l’ingresso.

Mansion Entrance

Enlightenus

  • Fare clic sul Sword lucido che il cavaliere tiene in mano, e si andrà in inventario.
  • Fare clic sul cassetto, e un puzzle apparirà.
  • Le soluzioni a questo enigma verrà mostrato nella prossima sezione.
  • Dopo che il puzzle è risolto, cliccare sulla scintillante nota che è sul lato sinistro della parete.

Cassetto Puzzle 1 – Rose

Enlightenus

Cassetto Puzzle 2 – Cronologia

Enlightenus

Cassetto Puzzle 3 – Abbigliamento

Enlightenus

Cassetto Puzzle 4 – Nail

Enlightenus

Hammer Robusto

Enlightenus

  • Dopo aver risolto gli enigmi quattro, il cassetto si apre.
  • Raccogliete la Hammer Sturdy che è nel cassetto.
  • Al rientro la scena d’ingresso, fare clic sul scintillante nota che è sul lato sinistro del dipinto e troverete una nuova scena.

Darkwood Manor Haunted Stories

Enlightenus

  • Posizionare il Scooper zucca sulla zucca con semi che è in basso a destra della scena.
  • Mettere il coltello sulla zucca senza semi nella parte in basso a destra.
  • Mettere ‘Candle Lantern in O Jack’ O Lantern Jack nell’angolo destro.
  • Posizionare il trenino sulla Ferrovia in basso a destra.
  • Il pezzo di formaggio va in Mouse Trap che si trova nel lato sinistro della scena. Una volta che il formaggio è la trappola, il mouse verrà fuori a mangiare.
  • Il “Mood Portrait” Spray Bottle continua il Ritratto Sad sul lato sinistro della scena.
  • I Antlers andare sul Deer Head nell’angolo in alto a sinistra.
  • Inserire il pannolino sul Baby Doll.
  • Alla fine di questo livello si riceverà una Button Bird.
  • Una volta che tornare all’ingresso, posizionare il cursore nella parte inferiore della pagina per andare all’ingresso principale.

Ottenere il Gem Yang

Enlightenus

  • Posizionare il Hammer Sturdy dall’inventario sul chiodo che è sul lato destro della porta.
  • Quando la porta si apre, afferrare la Gem Yang che si trova all’interno.
  • Tornate al corridoio. Posizionare il cursore nella parte inferiore per tornare all’ingresso principale.
  • Per tornare al corridoio d’ingresso dal Mansion, fare clic sulla porta sul lato sinistro della scena.

Corridoio New

Enlightenus

Enlightenus

  • Posizionare la spada lucido dall’inventario sullo scudo viola che è sul lato destro della parete. Questa azione sbloccare la casella di posta.
  • Fare clic sulla casella verde, e si otterrà una visualizzazione più ravvicinata.
  • Fare clic sulla pagina che si trova all’interno della casella di posta aperta.
  • Dopo aver completato il livello di oggetti nascosti, fare clic sul ritratto che si trova sul lato sinistro della parete.

Strange Tales a Meadow Creek Farm

Enlightenus

Enlightenus

  • Inserire la chiave sulla serratura Rusty Rusty e la porta della stalla si aprirà.
  • Mettere il Cow Hostage sulla “Trasmissione di un bovino” che si trova all’esterno della porta. La mucca Hostage si bloccherà sulla trave.
  • Beam fuga UFO va in UFO. L’UFO poi portare la mucca di distanza.
  • Le Cesoie andare sul Sheep che è fuori dalla porta. Le Cesoie taglierà la lana di pecore e cadere a terra.
  • I Ferri da calza vanno sulla pila di lana che si trova accanto alle pecore. Un maglione di lana cadrà per terra accanto alle pecore.
  • La bustina di tè va nella coppa tè che è sul lato destro della porta aperta.
  • Il film va nella Camera.
  • The Bird Madre prosegue il nido con le uova, nella parte in alto a sinistra del fienile.
  • Riceverete un pulsante Swan alla fine di questo livello.

Ottenere il Gem Yin

Enlightenus

Enlightenus

  • È possibile accedere il puzzle ritratto (Lovely Jane il Custode aviaria) cliccando sul ritratto che è appeso sul lato sinistro della parete del corridoio.
  • Il pulsante anatra sarà già sul lato del ritratto. Ci saranno anche tre pulsanti nel vostro inventario.
  • Il vostro obiettivo è quello di posizionare i tasti giusti negli slot che si trovano su entrambi i lati del ritratto.
  • Clicca sulle placche d’oro che su ciascun lato del ritratto. Sarete in grado di leggere un indizio per posizionare i pulsanti.
  • La soluzione è la seguente: Clue Lato sinistro: “Dal tramonto all’alba, lo stagno è la nostra casa.”Soluzione: Duck e Swan.Indizio Lato Destro: “. Ci piace essere liberi, volare in alto da un albero all’altro”Soluzione: Raven e Eagle.
  • Una volta che il ritratto è risolto, si alza.
  • Clicca sul supporto collana rossa che compare dietro il ritratto e si otterrà una visualizzazione più ravvicinata.
  • Sollevare il Gem Yin una volta che sei in primo piano.
  • Torna alla Main Entrance mettendo la freccia nella parte inferiore della pagina.

CAPITOLO UNO

Yin & Yang Symbol Placement

Enlightenus

Enlightenus

  • Cliccate sulla porta sulla destra e si otterrà una visualizzazione più ravvicinata.
  • Posizionare lo Yin e lo Yang simbolo dall’inventario sul close-up.
  • La porta si aprirà, entrate nella porta. Superata questa sezione, non sarà in grado di passare attraverso le stanze precedenti.

Store Front

Enlightenus

  • Sul lato sinistro della scena, si ha la Old Globe Negozio di antiquariato.
  • Sul lato destro della scena, si ha la Pozioni Perfecta negozio.
  • È possibile inserire la freccia sulla parte superiore della scena per andare fino in fondo nella parte posteriore.
  • Per ora, andiamo nel negozio Old Antique Globe.

Old Globe Antique Shop

Enlightenus

  • Sollevare la marcia che è sul lato superiore sinistro della parete.
  • Raccogliete la mazza che si trova nel lato destro del negozio.
  • Se si fa clic sul gufo, noterete che manca una gemma rossa. Ricorda la posizione del gufo per un tempo più avanti nel gioco.
  • Fare clic sulla pagina che è scintillante sulla parete di fondo.

Ed ora, per il mio trucco Avanti

Enlightenus

  • Mettere il coniglio in gabbia in the Cage Esecuzione.
  • Stoffa rossa del Coniglio va in gabbia “Nascondi la Rabbit” che il coniglio è ora dentro
  • Le corde per puleggia andare sulle pulegge che sono nella parte superiore sinistra della scena. Assicurarsi che le funi su pulegge andare sopra la nuvola.
  • Posizionare il sacchetto di sabbia sul gancio sulla corda. È alla fine della fune con pulegge.
  • Il sacchetto di sabbia farà l’ascensore panno rosso dalla Cage del Coniglio rivelando un gallo al posto di un coniglio.
  • La batteria va in Robot Powerless.
  • L ‘”Asso di cuori?” Va nella Ace Heartless.
  • Posizionare il Top Hat sul Orso Mago.
  • Posizionare il punto nero sulla Die con un punto.
  • Una volta completato questo livello, si riceverà un pulsante Saw.
  • Uscite dal negozio di antiquariato mettendo la freccia nella parte inferiore della scena. Sarai portato indietro al Fronte Store.

Pozioni Perfecta Puzzle

Enlightenus

  • Attraversate la porta del negozio Pozioni Perfecta ed incontrerete un puzzle.
  • La prima cosa che dovete fare è spostare i simboli scorrevoli che si trovano su ciascuna estremità del puzzle. Poi devi posizionare i pulsanti nei posti giusti.
  • Scorrere i simboli su ogni lato del puzzle fino corrispondono. Si prega di guardare la schermata in modo da poter guardare la figura che avete bisogno per entrambi.
  • Una volta che i simboli giusti sono posti, che si blocca automaticamente in posizione e il resto dei pulsanti sarà rivelato.
  • Ora, si desidera spostare i simboli intorno per abbinare i quattro simboli in ogni angolo: il Sole, la Luna, il Cloud, e il fiocco di neve.
  • Inserire i componenti che sono collegati a ciascuna voce.
  • La soluzione è la seguente:
  • In alto a sinistra, accanto al Sole – Posizionare il girasole e la Fiamma.
  • In alto a destra, accanto alla Luna – Posizionare il cielo notturno e il gufo.
  • Abbassare lato sinistro, accanto al Cloud – Inserire le Stelle e il fulmine.
  • In basso a destra, accanto al Snowflake – Mettere il Penguin e il pupazzo di neve.
  • Posizionare una bottiglia in alto al centro del puzzle.
  • Mettere la bottiglia altro in basso al centro del puzzle.
  • Una volta completato il puzzle, le porte della Perfecta Pozioni negozio si aprirà.

Pozioni Perfecta

Enlightenus

  • Raccogliete la lancetta dei minuti che si trova sulla parte superiore della tabella, e si andrà in inventario.
  • Fare clic sulla scintillante pagina che si trova sul lato sinistro del tavolo e sarai portato ad un’altra scena.

Enchanted Forest ed i Sette Sigilli

Enlightenus

  • Posizionare il Annaffiatoio in rapida crescita Seed in basso a sinistra della scena. Un girasole crescerà.
  • Posizionare il Bee sul Girasole.
  • La pesante pietra va nel cestino che si trova nella parte superiore destra della scena.
  • Il cestino sarà gravato da la pietra, e una carota apparirà l’altra estremità della fune.
  • Posizionare il Bunny Hungry per la catena alimentare su corda, dove la carota è.
  • The Red Bird va in Birdhouse Empty Red.
  • Dare il Acorn alla Squirrel Hungry sul lato superiore destro della scena.
  • Il Piccolo Gnome va alla Camera Gnome che è in basso a destra della scena.
  • Il coltello va in Carving incompiuta che si trova in alto al centro della scena. E ‘il ramo di un albero.
  • Alla fine di questa scena, si riceverà una Button Hook.

Attico

Enlightenus

Enlightenus

  • Una volta che siete indietro Pozioni Perfecta, mettere la freccia nella parte superiore destra della pagina in modo da poter andare in soffitta.
  • In soffitta, fare clic sulla scintillante vaso che si trova sulla parte superiore del cabinet e otterrete una visione più ravvicinata.
  • Raccogliete la batteria che si trova all’interno del vaso giallo aperto. La batteria andrà in inventario.
  • È possibile fare clic sul ritratto che si trova sul lato destro della parete, ma non dispone di comandi per risolvere il puzzle in questo momento. Si tornerà in seguito a questo enigma.
  • Clicca sui libri che sono sul tavolo e un piccolo blu scintillante pagina sarà rivelato. Fare clic sulla pagina per visitare la scena successiva.

Il Labirinto Clocktower Mysterious

Enlightenus

  • La lente del microscopio va in Lens-less microscopio.
  • Preparati al microscopio va sul microscopio funzionale.
  • Il Libro non tipizzato va sulla macchina da scrivere. Una volta che si inserisce la carta, una casella di posta scivolerà con la coda in basso a sinistra.
  • Posizionare la bandiera Mailbox sulla Mailbox Aperto.
  • Il martello di pietra d’argento va in pietra d’argento Gnome.
  • La partita va avanti la lampada a olio.
  • Posizionare il Shoe Winged legno il piedino di legno che si trova sul lato sinistro del grande orologio.
  • Il vino per due va sul Pair Glass Vino che si trova sul lato superiore destro della scena.
  • Riceverai il pulsante pallottola alla fine di questo round.

Ascensore

Enlightenus

  • Per uscire dalla soffitta, puntare i vostri cursore verso il basso e si va giù per le scale.
  • Dal Perfecta Pozioni negozio, puntare il cursore verso il basso per tornare fuori, il Fronte Store.
  • Una volta arrivati fuori, inserire il vostro cursore verso l’alto in modo da poter andare sul retro della scena.
  • A questo punto sarete di fronte al Museo Acquatico.
  • Punta il cursore sul lato destro della pagina e andare sul retro della scena.
  • Sarà ora di fronte l’ascensore.
  • Clicca sul scintillante nota che è sulla pietra verde, sul lato sinistro della scena.

Darkwood Manor Haunted Stories

Enlightenus

  • Posizionare il Axe sui registri intere in basso al centro della stanza. I tronchi tagliati andranno nel camino.
  • Posizionare la partita sul Rack camino riempito e inizierà un incendio.
  • Posizionare il Cleanser specchio sullo specchio sporco; il riflesso di un fantasma apparirà.
  • La Torcia Warding prosegue lo Spirito Mirror.
  • Il segnalibro magia prosegue il libro magico che si trova sul lato in basso a sinistra della scena.
  • Gli spartiti va sul leggio Piano che si trova sul lato sinistro della stanza.
  • Le cannucce vincolato andare sul manico della scopa che è sul lato destro della stanza.
  • Posizionare il Prigioniero Doll sul Noose che è appeso in alto a destra.
  • Alla fine di questo livello, si riceverà un pulsante Scalpello.

Ascensore

Enlightenus

Enlightenus

  • Appena hai finito con la scena di oggetti nascosti, si tornerà indietro verso l’ascensore.
  • Clicca sulla grande pietra verde che si trova sul lato destro della scena e otterrete una visione più ravvicinata.
  • Posizionare la batteria nello slot vuoto che è in cima, e un brillante pagina apparirà nello slot round.
  • Clicca sulla scintillante pagina per passare alla scena successiva.

Strange Tales a Meadow Creek Farm

Enlightenus

  • Il Bullet lungo va avanti il fucile e si mise un buco nel soffitto.
  • Posizionare la lente d’ingrandimento sul raggio di luce che esce dal foro nel soffitto.
  • Posizionare la Spider sul Web Spider si trova nella parte in alto a sinistra.
  • L’uovo va in cartone di uova che si trova nella parte in basso a sinistra della scena.
  • The Chalk va in Blackboard.
  • Il cappello piccolo partito va sul Rat compleanno che è in basso a destra della scena.
  • Il baseball va sul guanto da baseball che si trova sul lato inferiore a destra.
  • Stetoscopio Il ladro va sul sicuro, che si trova nell’angolo in basso a sinistra.
  • Riceverete un pulsante corno di cervo alla fine di questo livello.

Aquatic Museum

Enlightenus

  • Dopo aver completato il gioco di oggetti nascosti, fare clic sulla parte inferiore della scena e sarete di nuovo all’esterno del Museo Acquatico.
  • Posizionare il Sledgehammer sul vaso metallico che si trova sul lato sinistro dell’ingresso del Museo.
  • Una volta che il vaso è rotto aperto, fare clic sulla pagina che si trova all’interno.

Strange Tales a Meadow Creek Farm

Enlightenus

Enlightenus

  • Posizionare il Dart nel Consiglio Duel, e un pezzo di carta cadrà al suolo sottostante.
  • Posizionare la carta con il codice (02) in merito al Libro altro con codice (61) che è sceso sotto il Consiglio Duel.
  • Il petto si apre, rivelando una lanterna.
  • Posizionare la lente Lantern sulla Lanterna vuoto che si trova all’interno del torace. Un verde “X” apparirà sul terreno.
  • Posizionare il Pala al piano illuminato e Monete Buried apparirà.
  • Posizionare la manopola della radio on the Radio Ham.
  • Il guanto verde prosegue la mano Mannequin che è sul lato sinistro della scena.
  • Il fusibile va nella Bulb Box vuoto sul lato in basso a sinistra della scena.
  • Il passaporto prosegue bagagli del viaggiatore che è vicino al lato sinistro della porta.
  • Riceverete un pulsante legno alla fine di questo livello.

Corrispondenza Mini-Game

Enlightenus

Enlightenus

  • Clicca sulla pietra verde che si trova sul lato destro della Ingresso del Museo e troverete un mini-gioco.
  • L’obiettivo di questo mini-gioco è quello di abbinare le due metà che compongono un tutto.
  • È possibile fare clic su un suggerimento Orb e vi mostra fino a tre coppie di carte gratis.
  • Ogni volta che si utilizza il suggerimento Orb, un segno di spunta verde apparirà.
  • Clicca sulla foto e vedrete soltanto parte di quel quadro.
  • Trova la coppia corrispondente, ed entrambi i pezzi saranno eliminati.
  • Tenete a mente che le due metà non sempre possono essere rivolti nella stessa direzione. Lo screenshot che mostra alcune soluzioni campione.
  • Una volta che questo gioco è fatto, una pagina apparirà sullo schermo. Fare clic sulla pagina per accedere alla scena successiva.

Viaggio in Ancient Partenone

Enlightenus

Enlightenus

  • L’Istruzione Origami va sul Libro verde che è in cima al barile sul lato sinistro della scena.
  • L’emblema Elephant va sullo slot Emblem situato sulla parte superiore della colonna di sinistra. Un fascio di luce gialla cambierà il Origami elefante in un normale elefante.
  • Posizionare il Tusk Ivory sulla Elephant che è in cima alla canna.
  • La Cannonball Piccolo va in Cannon sul lato destro della scena. La Cannon metterà un buco nella colonna a destra. Un topo sarà all’interno del foro nella colonna.
  • Dare il formaggio al topo affamato che è all’interno della colonna a destra.
  • Posizionare il Gem Royal Blue sul Half-Crown finito.
  • La testa della statua prosegue la statua in fondo alla stanza.
  • Posizionare il pennello dell’artista sulla pittura di sketch sul lato sinistro della scena. Il pennello si rivelano un quadro sul telaio.
  • Riceverete un pulsante Binocular alla fine di questo livello.

Pesce di visualizzazione

Enlightenus

  • Vai all’interno del Museo Acquatico, guardarsi intorno.
  • Vi è un Puzzle Ritratto sul muro.
  • C’è una pagina di forma scintillante come un pesce, quindi fare clic su di esso e si entrerà in una nuova scena.

Il Museo della Grande Caper

Enlightenus

  • La Hammer prosegue il vetro spesso di rottura che è in basso a sinistra della scena. Il vetro si rompe, rivelando una Camel Pot Clay.
  • Mettere il coperchio Camel argilla sul Pot Camel argilla che si trova all’interno della teca di vetro rotto sul lato destro.
  • Il gruppo di esperti allarme scatta slot del pannello sul lato sinistro della parete di fondo.
  • Posizionare l’allarme Disabilitazione del codice di allarme sul pannello sul lato sinistro della parete di fondo.
  • La spugna per il Pannello di vetro sporco va sulle Handprints sporchi situati sulla teca di vetro sul lato sinistro della scena.
  • La Piuma Blu prosegue il caschetto trova il lupo che è in fondo alla stanza.
  • La vernice guerra continua Face the Warrior (la donna sulla destra).
  • La lattina di olio va in Oil-less lampada che l’uomo nella parte posteriore è in possesso.
  • Alla fine di questo livello si riceverà un pulsante Bait.

Ottenere l’emblema Tea Cup

Enlightenus

Enlightenus

  • Fare clic sul ritratto sul muro per accedere al Jay il puzzle Legendary Fisherman.
  • Clicca sulle placche d’oro che su ciascun lato del ritratto. Sarete in grado di leggere un indizio per posizionare i pulsanti.
  • La soluzione è la seguente: Clue Lato sinistro: “. Strumenti per un pescatore”Soluzione: Hook Pesca e BaitLato destro indizio: “Strumenti per un falegname.”Soluzione: Legno e Saw
  • Una volta che il ritratto è risolto, il ritratto si solleva.
  • Fare clic sul Emblem Tea Cup che appare dietro il ritratto, e andrà in inventario.

Teacup Emblem Placement

Enlightenus

Enlightenus

  • Dalla visualizzazione di pesce, torna all’ingresso principale mettendo la freccia nella parte inferiore della pagina.
  • Dall’ingresso Museo Acquatico, posizionare il cursore in fondo alla pagina.
  • Dal Fronte Store, andare al negozio di pozioni Perfecta sul lato destro.
  • Posizionare il Emblem Teacup sullo slot con una incisione Teacup. Si trova sul lato inferiore destro della parete di fondo.
  • Una volta che il Emblem Teacup è a posto, una pagina e Gem rotonda Rubino sarà rivelato sulla parte superiore del cabinet.
  • Sollevare il Gem rotonda Ruby.
  • Fare clic sulla scintillante pagina e una nuova scena si apre.

Lullaby Playful Teddy Adventures

Enlightenus

  • Posizionare il treno Bean sui binari del treno.
  • Mettere i fagioli magici sul treno Cargo Toy. Il treno viaggerà verso il tunnel in basso a sinistra.
  • Il Tie Oversized va sul Big Bear.
  • Le bacchette Styling asiatici andare sul Geisha Doll in alto al centro della scena.
  • Posizionare il Insta-Hair sulla Doll Calvo nella parte in alto a destra. La bambola che si trasforma in una bambola Clown.
  • The Nose Clown va sulla Doll Clown.
  • Il piccolo pettine va in bambola con i capelli disordinati in alto a destra della scena.
  • Posizionare il Doll Rodeo sul Cavallo Giocattolo.
  • Riceverete un pulsante Hammer alla fine di questo livello.

Ottenere l’emblema di pesce

Enlightenus

Enlightenus

  • Posizionare il cursore nella parte inferiore dello schermo e andare fuori.
  • Una volta fuori, andare al negozio Old Globe Antique sulla sinistra.
  • Clicca sulla figura Owl dorato e si otterrà una visualizzazione più ravvicinata.
  • Posizionare Gem Rubino il Gufo dorato sulla occhio destro, e un emblema di pesce apparirà sul becco.
  • Clicca sul Emblem Pesce, e andrà in inventario.

Sbloccare l’ascensore

Enlightenus

Enlightenus

Enlightenus

  • Dal negozio Old Globe Antique, posizionare il cursore in fondo alla pagina e sarete di nuovo all’esterno.
  • Posizionare il cursore sulla parte superiore della scena per tornare al Museo Acquatico.
  • Andate in tutto il museo acquatico e posizionare il cursore sul lato destro della pagina per andare nel retro del Museo.
  • Fare clic sul pannello sul lato destro della stanza e si otterrà una visualizzazione più ravvicinata.
  • Collocare il pesce Emblem nel centro antico della Direttiva Macchine e il pannello verrà rimosso.
  • Prendete il Gear dall’inventario e posizionarlo sulla macchina Antique.
  • Fare clic sul Macchine Antique e imparerai che l’ascensore è ora sbloccato.

Enchanted Forest ed i Sette Sigilli

Enlightenus

  • Fare clic sulla scintillante pagina che è sul pavimento della sala di controllo.
  • Posizionare il Fly on Web Spider in alto a sinistra, e un ragno apparirà.
  • Posizionare il Bug Jar su Spider e catturerà l’Spider.
  • Il Naso di legno va in bambola senza naso che si trova sul lato sinistro della scena.
  • Il Gufo va in riposo notturno situato nel foro dell’albero. Per il Gufo di andare in buca, fare clic sulla lapide che si trova sotto il foro.
  • Posizionare il Campfire Lighter sul log in basso a destra, e si farà un incendio.
  • La freccia va sulla destinazione che è in basso al centro della scena.
  • I Fangs andare sul Snake Sdentato in basso a sinistra.
  • Posizionare la lettera minuscola sul piccione nell’angolo in alto a sinistra.
  • Riceverete un pulsante Glue alla fine di questo capitolo.

Ottenere la lancetta delle ore

Enlightenus

Enlightenus

  • A questo punto è necessario tornare in soffitta nella posizione Pozioni Perfecta.
  • Dalla sala di controllo, fare clic nella parte inferiore della pagina per tornare alla sala espositiva Fish.
  • Dalla sala espositiva Pesce, cliccare in fondo alla pagina e sarete al di fuori del Museo Acquatico.
  • Dall’esterno del Museo Acquatico, fare clic nella parte inferiore della pagina per raggiungere il Storefront.
  • Dal Storefront, andare nel negozio di Pozioni Perfecta sulla destra.
  • Una volta dentro, fare clic sui gradini sul lato destro per andare in soffitta.
  • Fare clic sul ritratto che si trova nel retro della stanza per il Abile Shawn il puzzle Giocattolaio Enigmatic.
  • Clicca sulle placche d’oro che su ciascun lato del ritratto. Sarete in grado di leggere un indizio per posizionare i pulsanti.
  • La soluzione è la seguente: Clue Lato sinistro: “. Strumenti per uno Hunter”Soluzione: corno di cervo, Binocoli e Bullet.Lato destro indizio: “Strumenti per uno scultore”.Soluzione: Colla, scalpello e un martello.
  • Una volta che il ritratto è risolto, il ritratto si solleva. Fare clic sulla lancetta delle ore che appare dietro il ritratto e si andrà in inventario.

Sbloccare l’ascensore

Enlightenus

  • A questo punto è necessario tornare indietro verso l’ascensore.
  • Dalla soffitta, posizionare il cursore sui gradini nella parte in basso a sinistra.
  • Dal Perfecta Pozioni negozio, posizionare il cursore nella parte inferiore della pagina per tornare fuori.
  • Dal Fronte Store, posizionare il cursore nella parte posteriore della scena per tornare al Museo.
  • Dalla parte anteriore del Museo, posizionare il cursore sulla destra per raggiungere l’ascensore.
  • Posizionare la lancetta dei minuti e la lancetta delle ore sull’orologio che si trova sul Elevator. Fare clic su l’orologio, e l’ascensore inizia a muoversi.
  • L’ascensore sarà sbloccato e sarai portato al Garden Underground.

CAPITOLO SECONDO

Grande Albero corrispondenza Mini-Game

Enlightenus

Enlightenus

  • Quando si fa scendere l’ascensore si sarà di fronte al Grande Albero.
  • Clicca sulla pietra verde e troverete un mini-gioco.
  • L’obiettivo in questo gioco è quello di abbinare l’animale con la sua casa.
  • Questa versione del gioco ha una nuova svolta ad esso. Sarete in grado di vedere cosa c’è dietro le carte prima di fare clic su di essi.
  • Basta posizionare il mouse su qualsiasi scheda e sarete in grado di vedere l’immagine brevemente.
  • Partita l’immagine dell’animale con la sua casa e si eliminerà un paio di carte. Trova tutte le carte per vincere la partita.
  • Abbina i seguenti elementi: Bat Cave &Bee & BeehiveBird & BirdcageBird & BirdhouseBird & NestDog & Dog House

    Goldfish Bowl &

    Horse & Stable

    Mouse & mouse Hole

    Mouse & Mousetrap

    Penguin & Ice

    Spider & Web

    Worm e la Terra

Una tomba Tra le sabbie mobili

Enlightenus

Enlightenus

  • Una volta che hai fatto con il mini-gioco, il vano sulla pietra si aprirà. Clicca sulla scintillante pagina di entrare in un nuovo scenario.
  • Posizionare il martello sulla Cracked Pot, e un blocco Coffin sarà rivelato.
  • Inserire la chiave nella serratura Tomba Bara, e il coperchio della bara si apre.
  • La sciarpa Snowman va sul pupazzo di neve che si trova all’interno della bara.
  • Posizionare i pulsanti neri sulla Snowman Blind.
  • Dare il Bone d’Oro per la Statua d’Oro Dog in basso a sinistra della scena.
  • Il collare di cane egiziano va sulla Statua Dog Arca in basso a destra.
  • Posizionare l’ala di pietra sulla Wing-meno Sfinge sul lato sinistro.
  • I fiori vanno nella Vaso in basso a destra.
  • Riceverai una Button Strawberry alla fine di questo livello.

Ascensore

Enlightenus

  • Ti verrà automaticamente riportato nella posizione Grande Albero.
  • Fare clic nella parte inferiore della pagina per tornare indietro verso l’ascensore.
  • Ci sono due scintillanti pagine di questa scena.
  • La pietra sulla sinistra si apre il “Viaggio al Partenone Antico” location.
  • La pietra sulla destra si apre la “Caper Il Museo Grande” location.

Viaggio in Ancient Partenone

Enlightenus

  • L’Axe Crusader va sullo scudo crociato in alto a sinistra.
  • La spada Crusader va sullo scudo crociato in alto a destra.
  • Una volta che i due schermi sono complete, lo Scrigno del Tesoro sul fondo della scena si aprirà. All’interno del torace si vedrà una testa con una parrucca bionda su di esso.
  • Le Styling Scissors andare sul Golden Hair in basso al centro della scena.
  • Gli occhiali andare alla statua Squinting sul lato sinistro della scena.
  • La lastra con incisa Five va oltre la Lastra incisa sulla parte superiore della scena.
  • Il “Tempo inversa” Bende andare in Over-cotto Turchia nel centro della scena.
  • La spugna bagnata va sulla Statua sporco nella parte in basso a destra della scena.
  • Il farfallino rosso va sul Bow-less Bear.
  • Alla fine di questo livello si riceverà un pulsante verde Grape.

Il Museo della Grande Caper

Enlightenus

  • I prossimi quattro fasi devono essere eseguite nell’ordine corretto.
  • Il Sledgehammer va sul Crate Smashable in basso a destra della scena. Una volta che la cassa è stato distrutto, il vetro sottile sarà visibile.
  • Posizionare il tagliavetro sulla lastra sottile in basso a destra. I rubino preziosi saranno esposti in questo momento.
  • The Glove Thief va sul Precious Ruby. Una volta che il prezioso rubino viene rimosso, vi sarà spazio per un peso.
  • Posizionare il sacchetto di sabbia nel punto peso mancante in basso a destra della teca di vetro.
  • La carne Prehistoric prosegue il Capo Dino nell’angolo in alto a sinistra.
  • I fiori vanno nella Vaso in basso a destra della scena.
  • Il Pirate Hat prosegue il capo dei pirati nella parte posteriore della scena.
  • Posizionare i Tagliafili sulla bomba sui fili che si trova nella parte in alto a destra.
  • Riceverete un pulsante di cocco, alla fine di questo livello.

Stagno

Enlightenus

  • Dalla scena Ascensore, puntare il cursore verso il basso per tornare alla posizione Grande Albero.
  • Dal grande albero, puntare il cursore a destra per entrare nel Pond.
  • Se si fa clic sul fondo di ogni statua, si aprirà due corrispondenti mini-giochi.
  • Se si fa clic sul luccicante carta, sarete portati ad una nuova scena.
  • Se si fa clic sulle collane di entrambe le statue, si riceverà un indizio speciale che vi aiuterà nelle Puzzles Portrait.

Whiddon di Expedition: Atlantis

Enlightenus

  • Posizionare il Feather sul Squid Ticklish che è al centro della scena. Una volta dargli la Feather, un po ‘d’inchiostro Messy appare in acqua.
  • Posizionare la pipetta sulla Ink Disordinato, e un pesce Zebra apparirà.
  • Collocare il pesce doppia Zebra sul pesce zebra ed entrambi saranno in acqua.
  • La valvola va in Inoperabile serbatoio sul lato destro dello schermo.
  • Il sgonfiato Blowfish passa nel tubo serbatoio posto sul lato destro della finestra.
  • Mettere i denti nella Cranio con denti mancanti sul lato sinistro della scena.
  • La Starfish prosegue l’incisione di pesce che si trova vicino al Squid.
  • La Poseidon Corona va avanti la testa della statua di Poseidone, che si trova sul lato destro della scena.
  • Riceverete un pulsante anguria alla fine di questo round.

Ottenere il Machete

Enlightenus

Enlightenus

  • Clicca sulla targa situata nella parte inferiore della statua maschile e si aprirà un mini-gioco.
  • L’obiettivo in questo gioco è quello di abbinare la pittura con il suo schizzo.
  • Raccogliete il Machete che appare al suo interno.

Ottenere la chiave master

Enlightenus

Enlightenus

  • Clicca sulla targa situata nella parte inferiore della statua femminile e si aprirà un mini-gioco.
  • L’obiettivo in questo gioco è quello di abbinare i disegni identici.
  • Dal momento che questo mini-gioco ha solo panda tra cui scegliere, che sembrano tutti simili, è meglio iniziare corrispondenza quelli che hanno qualcosa che è facile da riconoscere.
  • Prendete la chiave master che appare all’interno, una volta che il gioco è completato.

Collana Iscrizione Femminile

Enlightenus

  • Clicca sulla collana della Statua femminile e sarete in grado di leggere ciò che dice la sua collana.
  • È necessario ricordare questo indizio quando si sta risolvendo uno dei puzzle Portrait.
  • Un’iscrizione sulla collana recita: “Jill mangia solo frutta. La sua scelta di frutta deve essere inferiore a frutti di Jack. “

Collana Iscrizione Maschio

Enlightenus

  • Clicca sulla collana della statua maschile e sarete in grado di leggere ciò che dice la sua collana.
  • È necessario ricordare questo indizio quando si sta risolvendo uno dei puzzle Portrait.
  • Un’iscrizione sulla collana recita: “Jack mangia solo frutta e devono essere di colore verde. La sua scelta di frutta deve essere maggiore di frutti di Jill. “

Ingresso

Enlightenus

  • Puntare la freccia nella parte inferiore della scena per tornare al Grande Albero.
  • Dal grande albero, puntare la freccia sul lato sinistro dello schermo. Sarete ora all’ingresso.
  • In questa scena, si trovano diversi elementi.
  • Clicca sul Gnome e riceverete un indizio.
  • Clicca sulla carta luccicante e si entrerà in una nuova scena.
  • L’ingresso alla casa è attraverso la porta.
  • L’ingresso alla grotta è tra i cespugli sulla sinistra.

Gnome Iscrizione

Enlightenus

  • Clicca sul Gnome e si otterrà una visualizzazione più ravvicinata.
  • Un’iscrizione sulla collana si legge: “In Elven acquatico casa, West è ciò che regola la terra e orientale è quello che governa il cielo.”
  • Questa idea sarà utile quando si sta tentando di mettere i pulsanti su uno dei puzzle Portrait.

Dimenticato Idol: The Expedition Maya

Enlightenus

  • Clic sul scintillante nota che è sul lato destro della porta e si entrerà in una nuova scena.
  • La colla ceramica va in Pot rotto che si trova in basso a sinistra. Una volta che la colla è il Pot, uno Lily Pad appare sulla parte superiore del piatto fisso.
  • Posizionare il Frog sul Pot Lily Pad in basso a sinistra della scena.
  • La maschera Shaman va in Crow Shaman in alto a destra della scena.
  • L’allievo di Ruby va in disco Eye Stone, sulla parte superiore della scena.
  • Il Moth Doppia va sul Moth Brown che si trova in alto a sinistra della scena.
  • La benda sull’occhio va sul Pirate Parrot in alto a sinistra della scena.
  • La coda va in Squirrel sbilanciata in basso a sinistra della scena.
  • Il Becco va in Anatra Beakless in alto a destra.
  • Riceverete un pulsante Green Apple alla fine di questo livello.

Sblocca la Casa

Enlightenus

  • Dall’ingresso, posizionare il Machete sulle boccole che sono sul lato sinistro della scena.
  • Il Machete sarà tagliato via tutti i cespugli dall’ingresso.
  • Dall’ingresso, inserire la chiave master sulla porta e la porta si aprirà.
  • Si può andare in qualsiasi entrata che preferite, ma per gli scopi di questa guida, andremo nella prima grotta.

Grotta

Enlightenus

  • Sul lato in alto a sinistra della grotta, abbiamo un Puzzle Portrait. Non si può risolvere oggi perché non si dispone di comandi dedicati.
  • Nella parte posteriore della Grotta, fare clic sulla lapide che si trova sulla pietra verde e un mini-gioco apparirà.
  • Sulla sedia a dondolo si trova una scintillante pagina. Clicca sulla pagina per inserire una nuova scena.

Corrispondenza Mini-Game

Enlightenus

Enlightenus

  • Il vostro obiettivo in questo mini-gioco è quello di abbinare la creatura con il suo cibo.
  • Alcune delle soluzioni sono elencati di seguito. Il resto delle soluzioni sono mostrate nel screenshot.Bird & FlyBunny & CaroteDog & Cibo per caniDolphin & FishFish & WormFrog & Fly

    Giraffe & Albero

    Scimmia & Bananas

    Mouse & Formaggio

    Snake & Mouse

    Squirrel & Acorn

  • Clicca sulla scintillante carta che compare alla fine di questo gioco per entrare nella scena successiva.

Whiddon di Expedition: Atlantis

Enlightenus

  • Posizionare le forbici chirurgiche sui Punti allentate sul Shark nel soffitto. Una volta che i punti vengono tagliati, una mano Plastic uscirà fuori.
  • Posizionare l’anello di diamanti sulla mano di plastica che sporge fuori dalla Shark.
  • La Martial Arts Bandana va sul Lobster Kung Fu in basso a destra della scena.
  • Lo scettro reale va avanti mano della sirena.
  • La Tiara va avanti la testa della statua della Sirenetta.
  • Il Prong Sharp continua a Mano di Poseidone.
  • La Medaglia d’oro va sul petto Gold.
  • La Perla va in Clam Large.
  • Riceverete un grosso pulsante Banana alla fine di questo livello.

Ed ora, per il mio trucco Avanti

Enlightenus

  • Clicca sulla carta scintillante che è sulla sedia a dondolo per entrare nella scena successiva.
  • Il palloncino passa sul gancio Balloon che è sul lato sinistro della scena. E ‘sulla scheda con la sagoma di gesso di un corpo maschile.
  • Il Pugnale lancio va avanti al Balloon Pop sul lato sinistro della scena.
  • Il cavo di prolunga prosegue il cavo corto che si trova sopra la scatola di legno. L’insegna al neon si accende.
  • Mettere le carote Glowing sul Coniglio Neon.
  • La proiezione fantasma continua sulla sfera di cristallo sul lato destro della scena.
  • La sega prosegue la scatola di legno che è al centro della scena.
  • The Cleaner Carpet va sul Carpet Stain che è in basso al centro della scena.
  • Il pulsante per gli occhi va in bambola Eyeless Clown che si trova sul lato sinistro della scatola di legno.
  • Riceverete un pulsante Lattuga alla fine di questo livello.

Ottenere la Sapphire Blue

Enlightenus

Enlightenus

  • Clicca sul ritratto per accedere al Colin il Whiz-kid puzzle di Inventor.
  • Clicca sulle placche d’oro che su ciascun lato del ritratto. Sarete in grado di leggere un indizio per posizionare i pulsanti.
  • La soluzione è la seguente: Clue Lato sinistro: “. Alimentare che Jack piace mangiare”Soluzione: Green Apple e anguria.Lato destro Clue: “Il cibo che cresce sugli alberi.”Soluzione: Coconut & Big Banana.
  • Una volta che questo puzzle è risolto, prendere la pagina e la Sapphire Blue che appare sotto il ritratto.

Lullaby Playful Teddy Adventures

Enlightenus

  • La Spray Ink Bianco può va in “Horse Striped?” Una volta che si inserisce l’inchiostro, un Unicorn sarà rivelato.
  • Posizionare il Horn sul “Unicorn senza corna?” Diventerà un unicorno in quel punto.
  • La manopola oro prosegue Porta Knobless sul lato sinistro della scena.
  • Il Worm verde prosegue la mela morsicata che è sul lato sinistro della scena.
  • La chiave Piano prosegue la chiave mancante della tastiera rossa sul lato destro della scena.
  • Il blocco B prosegue i blocchi A e C sul lato destro della scena.
  • L’alone giallo va in Halo-less Angelo Doll.
  • Il Cavaliere prosegue Doll Knight-affamati Dragon in alto a sinistra della scena.
  • Riceverete un pulsante cloud alla fine di questo livello.

Soggiorno

Enlightenus

  • Dalla Grotta, posizionare il cursore nella parte inferiore della scena per tornare fuori.
  • Entrate nella porta a destra.
  • C’è un ritratto Puzzle sul lato destro della scena.
  • È possibile fare clic sul scintillante pagina in basso a sinistra e si entrerà in una nuova scena.

Il Labirinto Clockwork Mysterious

Enlightenus

  • Il Cap pensiero va sul Thinking Gargoyle.
  • The Egg Unfried va in padella che si trova in basso a destra.
  • L’occhio di plastica va sul cranio di plastica sul lato sinistro della scena.
  • Posizionare il Stitching Red Dragon sulla bandiera Blank rosso nell’angolo in alto a sinistra.
  • La dotazione per Stocking prosegue la calza che si trova accanto al grande orologio.
  • Posizionare il gusto per Poison (denti) sulla mela velenosissima in alto a sinistra della scena.
  • Le candele andare sul Candelabri Shiny che è in basso a destra della scena.
  • Lo Spirito Doll va in bambola di legno che si trova sul lato destro della scena.
  • Riceverete un pulsante di patate alla fine di questo livello.

Ottenere l’anello

Enlightenus

Enlightenus

  • Cliccare sul ritratto per accedere al Melissa Towering il puzzle gigante.
  • Clicca sulle placche d’oro che su ciascun lato del ritratto. Sarete in grado di leggere un indizio per posizionare i pulsanti.
  • La soluzione è la seguente: Clue Lato sinistro: “. Alimentare che Jill ama mangiare”Soluzione: Strawberry & Grape Green.Lato destro Clue: “Il cibo che cresce sul suolo.”Soluzione: patate e lattuga.
  • Una volta che il ritratto si solleva, prendere l’Anello e la pagina che si trova all’interno.

Viaggio in Ancient Partenone

Enlightenus

  • Il Piccone va sul soffitto Cracked. Un raggio di luce uscirà non appena il tetto è rotto.
  • La chiave in ghiaccio prosegue la luce calda alla fine del fascio luminoso. La luce si scioglie il ghiaccio, e la chiave appare.
  • Posizionare il Box Bloccato sulla chiave nel cassetto che si trova sotto il fascio di luce. The Box si aprirà, e monete d’oro sarà suo interno.
  • Il record va sul Phonograph trova sul lato sinistro della scena.
  • La piastra di Gilded prosegue l’argenteria dorato che si trova sul lato superiore sinistro della parete.
  • La penna correzione continua Fibonacci 4, situato sul set di numeri che sono sul pezzo di legno nella parte posteriore della scena.
  • La Piuma Blu prosegue il Cappello piume nella parte in basso a destra.
  • Le pinzette appartengono nella Nave incompleto in una bottiglia che è sul lato destro della scena.
  • Riceverete un pulsante Dirt alla fine di questo livello.

Anello & Blue Sapphire Placement

Enlightenus

Enlightenus

  • Una volta lasciato il Living Room, fare clic sul fondo della scena per tornare fuori.
  • Una volta che siete fuori, posizionare il cursore in fondo alla pagina.
  • Una volta che siete nel Grande Albero, fare clic sul lato destro dello schermo in modo da poter tornare allo stagno.
  • Clicca sulla sfera oro di grandi dimensioni e si otterrà una visualizzazione più ravvicinata.
  • Posizionare l’anello al centro della sfera.
  • Ora, collocare il Sapphire Blue, nel centro della sfera.
  • La finestra pop-up scompare.
  • Clicca sulla sfera di nuovo e si entrerà in una nuova location: il seminterrato.

Seminterrato

Enlightenus

  • Vi è un Puzzle Ritratto sul muro.
  • Vi è una scintillante pagina sul cuscino che si trova sul lato destro della scena.
  • C’è un altro scintillante pagina che si trova sul lato destro del Puzzle Portrait.
  • Cliccare su uno dei pagine per inserire una nuova scena.

Una tomba Tra le sabbie mobili

Enlightenus

  • L’emblema Red Sun va sul Sole-inciso coperchio della bara. Una volta che il Sole è Emblema, la bara si aprirà.
  • Posizionare il braccio dello scheletro sullo scheletro che si trova all’interno della bara.
  • La lattina di olio va sulla torcia a secco sul bordo sinistro della scena. Questo olio sarà la torcia.
  • La partita va avanti la Torcia oliato.
  • Il Orb nero prosegue l’incisione dell’occhio che è alla base della terza colonna.
  • La Lancia Anubis prosegue la Statua Anubis sul lato sinistro della scena.
  • Il Gem Yang prosegue il Pot Yin che è al centro della scena.
  • La vernice nera va in “Black Cat?” Sulla destra. Il gatto viene effettivamente dipinta in oro prima vernice è applicata a esso.
  • Riceverai il pulsante Luna alla fine di questo round.

E ora, per la mia presa successiva

Enlightenus

  • Il grilletto in metallo prosegue il fucile Incomplete sul lato sinistro. Una volta che il grilletto è collegato, una bandiera uscirà fuori del fucile.
  • Posizionare il Patch POW sul Rifle con bandiera.
  • L’emblema Sun goes sullo slot di Celeste che si trova sul lato sinistro della scatola di legno.
  • The Handle Campana prosegue la campana che è sul tavolo rotondo sulla destra.
  • Le Tre Spade andare in gabinetto, con slot sul lato destro della scena.
  • La bottiglia d’acqua va sul Cappello per il sole e l’acqua si trova in basso al centro. Fiori uscirà fuori dal cappello dopo che l’acqua viene aggiunto.
  • La bacchetta magica va in Magic Hat che si trova nel centro del palco.
  • L’accendino va sul piatto della polvere da sparo che si trova al centro del palco.
  • Riceverai il pulsante onda alla fine di questo livello.

Ottenere l’Emblema della Luna

Enlightenus

Enlightenus

  • Fare clic sul ritratto che si trova nel seminterrato per andare al Pat the Heavy enigma Minstrel Metal.
  • Il pulsante di fuoco e il pulsante Sun già sul ritratto.
  • Clicca sulle placche d’oro che su ciascun lato del ritratto. Sarete in grado di leggere un indizio per posizionare i pulsanti.
  • La soluzione è la seguente: Clue Lato Sinistro: “Quello che governa l’Occidente?”Soluzione: Wave, Fire & Dirt.Indizio Lato destro: “Che cosa governa l’Oriente”Soluzione: Sun, Moon & Cloud.
  • Una volta che il ritratto si alza, raccogliere l’Emblema della Luna che si trova all’interno.

Posizionamento del Emblem Luna

Enlightenus

  • Dal Basement, andare a sinistra per uscire fuori da quella scena.
  • Dallo stagno, uscire sul fondo della scena.
  • Dal Grande Albero, uscita sul lato sinistro.
  • Dall’ingresso, passare attraverso la porta per tornare al Living Room.
  • In Living Room, posizionare l’emblema della Luna sulla porta blu. La porta si aprirà, entrate nella porta.

CAPITOLO TRE

Garden & Entrance

Enlightenus

Enlightenus

  • Potete leggere la pagina in basso a destra della scena, se si desidera.
  • Passare attraverso i passi per entrare nella Mansion.
  • Ci sono due pagine scintillanti nel corridoio: una sul lato sinistro della parete, e una sul lato destro della parete.
  • È possibile fare clic su una delle pagine per iniziare a cercare gli articoli all’interno delle scene.

Teatro Majestic di Nobel Hill

Enlightenus

  • La maniglia prosegue la manovella che è in alto a sinistra della scena. Una volta che il Crank va sulla maniglia, le tende si aprirà.
  • L’arco e la freccia andare sul Archer che è sulla barca.
  • Il Emblem Lion prosegue la Shield viola che si trova sul lato della barca.
  • Il flauto va in bambola Flautista in basso a destra della scena.
  • Posizionare la Shell sul Shell-less Slug in alto a destra.
  • L’abito va in Mannequin Bare sul lato destro del palco.
  • Il Cookie Bedtime va con il latte caldo che si trova nella parte superiore destra della scena.
  • The Trumpet va con il Corno-soffiaggio Snake, che si trova sul lato in basso a sinistra del palco.
  • Riceverete un pulsante Drago alla fine di questo livello.

Darkwood Manor Haunted Stories

Enlightenus

  • La chiave va in coperchio della bara. Una volta che la chiave è stata inserita, il coperchio della bara si aprirà e apparirà un vampiro.
  • Dare l’aglio per il vampiro, e scomparirà dal Coffin.
  • Posizionare le Cut-the-pittura Scissors sulla pittura Rippable in alto al centro della scena. Troverete un forziere dietro il dipinto strappato.
  • The Hand of Forecasting va sulla sfera di cristallo sul lato destro della stanza.
  • Il Crowbar va sulle aree finestra che si trovano sul lato sinistro della scena.
  • La Top Hat per Bonehead va sulla Gentleman Skeleton sul lato superiore sinistro.
  • Posizionare il Figurine Angelo della Morte Figurine che si trova sulla parte superiore del mantello. La figurina Angel poi sul lato opposto del mantello.
  • I Battenti Drum Drum andare in pioggia che si trova nell’angolo in basso a destra. Si comincerà piovere dopo che è stato collocato.
  • Riceverete un pulsante Cappello da cowboy, alla fine di questo livello.

Pianterreno

Enlightenus

  • Una volta che hai finito con le scene, posizionare il cursore in cima alle scale per raggiungere il piano terra.
  • Al Piano Terra, avete una casella verde sul lato sinistro della parete e una scintillante carta sul lato del tavolo.
  • C’è anche una targa mancante di fronte alla tavola. Ricordate quel punto per più tardi.
  • Se si fa clic sulla cassetta postale verde, noterete che ha un gioiello mancante. Una volta trovato la gemma, tornare a questo punto.
  • Ci sono due uscite in questa stanza:
  • Quello sulla destra vi condurrà alla Sala della Fontana.
  • Quello al centro vi porterà al primo piano.

Il Museo della Grande Caper

Enlightenus

  • Il Bleach va in secchio vuoto che si trova nell’angolo in basso a destra. La benna si riempirà di Bleach.
  • Il Mop va sul verde accanto Stain al secchio.
  • Il codice pannello passa sul pannello causa che è sul lato destro della scena. L’azione precedente apre la teca di vetro.
  • La Pittura arrotolato va nella cornice vuota all’interno della teca di vetro sulla destra.
  • Lo Scettro egiziana va nella statua Anubis, che si trova all’interno della teca di vetro sulla destra.
  • Posizionare il Fix-All Incollare i pezzi in frantumi che si trovano all’interno della teca di vetro. Secondo ripiano dall’alto, accanto alla figura drago rosso.
  • Il pennello lucidatura va al Polo Tarnished situato in basso al centro della scena.
  • Lo scalpello va in Tombstone Smooth si trova dietro le persone sul palco.
  • Riceverete un pulsante casco alla fine di questo round.

Fontana Camera

Enlightenus

  • Dal piano terra, andare l’arco sulla destra in modo da poter entrare nella Sala della Fontana.
  • In questa stanza si avrà un Puzzle ritratto, una scintillante pagina e un Maggiolino blu.
  • Raccogliete la Beetle blu che si trova nella parte in basso a destra della stanza, e si andrà in inventario.
  • Non cliccare sul Puzzle Ritratto in questo momento se non si dispone di comandi per risolverlo.

Lullaby Playful Teddy Adventures

Enlightenus

  • L’antenna va sul robot ricezione corto che è al centro della scena.
  • Posizionare la manovella del Jack nella casella che si trova sul lato sinistro della scena.
  • I cinque marmi rossi andare su albero a destra, ma diventerà un albero di mele.
  • La lettera A va nella pila blocco che è sul lato sinistro della scena.
  • Il pezzo di plastica bianco va sul coniglio manca un orecchio sul lato sinistro della stanza.
  • L’ago e filo andare avanti l’Orso viola Torn in alto a destra della scena.
  • Il Pterodactyl carta va sul Gum masticato sopra il Brachiosaurus carta in alto a sinistra della scena.
  • Mettere la matita sul gioco Tic Tac Toe che è scarabocchiato sul soffitto.
  • Riceverete un pulsante Cat alla fine di questo livello.

Primo piano

Enlightenus

  • Mettere la freccia in posizione abbassata per tornare al piano terra.
  • Dal piano terra, mettere la freccia in alto al centro della scena (sulle scale) per andare al piano di sopra.
  • C’è una cornice in fondo alla camera che contiene coleotteri.
  • C’è una scintillante pagina sulla scrivania.
  • Si può andare al piano superiore posizionando il cursore in alto a sinistra.
  • Si può andare al piano di sotto posizionando il cursore sul lato destro della pagina.
  • C’è incisione floreale sulla porta dorata che si trova accanto alle immagini incorniciate. È necessario ricordare che per più tardi.
  • Clicca sulla scintillante pagina di entrare in un nuovo scenario.

Wild West Jack and the Gang procione

Enlightenus

  • Il Super-Age suolo va sul Cactus Baby in basso a sinistra. Il Cactus bambino si trasformerà in un adulto Cactus Smooth.
  • Gli aghi delle piante andare sul Cactus Smooth che appena è cresciuto.
  • Le Cesoie andare sul Hedge Overgrown in basso a destra. Una grossa noce verrà visualizzato dopo le siepi sono stati tagliati.
  • Posizionare lo Schiaccianoci sul grossa noce in basso a destra.
  • Dare la borsa di liquidità per il rapinatore Raccoon in alto a sinistra.
  • Posizionare il Stinger Insetto sul Bee Innocuo in basso a sinistra della scena. L’ape è il cactus in un angolo.
  • Il Badge Sheriff va in Lizard Sheriff in alto a destra.
  • Il Crow va in amichevole Spaventapasseri sulla destra.
  • Riceverete un pulsante Tiger alla fine di questo livello.

Posizionare il Maggiolino

Enlightenus

Enlightenus

  • Clicca sul telaio Maggiolino che è sulla parete di fondo e si otterrà una visualizzazione più ravvicinata.
  • Posizionare il Maggiolino dall’inventario nel telaio.
  • Il pop-up finestra si chiude e una scintillante pagina verrà visualizzato nella parte inferiore dell’immagine Beetle.
  • Fare clic sulla scintillante pagina.

Dimenticato Idol: The Expedition Maya

Enlightenus

  • La Pala va in “X Marks the Spot” in basso al centro della scena. Ci sarà qualche Loose Dirt nel punto in cui si trovava la “X”.
  • Mettere i semi per piantare sulla Dirt sciolto in basso al centro della scena. Una carota al di sotto sporco si peek da terra.
  • Posizionare il Coniglio Hungry sul Carrot sotto Dirt in basso al centro della scena.
  • Posizionare la Hammer Piccolo sul “Crack Questo Egg” che si trova nella parte in basso a sinistra della scena. Un pulcino verrà visualizzato dopo l’uovo è rotto.
  • Il pennello con vernice bianca va avanti lo scoiattolo che dice “Skunk?” Si trova sulla colonna sul lato destro della scena.
  • La stella di pietra va sullo slot di stella sul lato sinistro della scena.
  • Il casco coloniale Explorer va sul cranio del Explorer. Si trova sul lato in basso a sinistra del camino.
  • La batteria va in torcia vuota in basso a destra della scena.
  • Si otterrà un pulsante scudo alla fine del livello.

Secondo Piano

Enlightenus

  • Dal primo piano, posizionare il cursore in alto a sinistra per accedere al secondo piano.
  • Raccogliete il cacciavite che è in basso a destra della scena.
  • La porta sulla sinistra è bloccato, è possibile accedervi in seguito.
  • Per andare alla Greenhouse, posizionare il cursore in alto a destra della scena.
  • Per tornare al primo piano, punta il cursore verso il basso.
  • Fare clic sulla casella verde e si avrà accesso a una scintillante pagina. Clicca sulla scintillante pagina per accedere una nuova scena.

Enchanted Forest ed i Sette Sigilli

Enlightenus

Enlightenus

  • Inserire la chiave sulla porta chiusa che si trova al centro dell’albero, e un Schiaccianoci apparirà.
  • Dare il Walnut Difficile lo Schiaccianoci al centro dell’albero.
  • I Clippers andare in rifilato Bush trova sul lato destro dell’albero. I Clippers si tagliare i cespugli a forma di un cavallo.
  • The Bird Madre prosegue il nido con le uova in alto a destra.
  • Il Dye Brown va in Chameleon visibile in alto a sinistra.
  • Posizionare la gemma rossa sulla Statua occhio mancante sul lato destro della scena.
  • Il Toy Mallet va con il Gopher Toy in basso a destra della scena.
  • Il pennello va sulla tela Redatta si trova nella parte in basso a sinistra dell’albero.
  • Si ottiene un pulsante catena posta alla fine di questo livello.

Ottenere la Sapphire Blue

Enlightenus

  • Per uscire dal secondo piano e raggiungere il Greenhouse, posizionare il cursore sul lato superiore destro della stanza.
  • Inserisci il Greenhouse e trovare una scintillante pagina nel lato sinistro, all’interno del piatto.
  • Sul lato sinistro della parete, vi è uno slot vuoto per un cuore di pietra.
  • In fondo alla sala c’è un Ritratto Puzzle.
  • Nella parte in basso a destra, troverete una Sapphire Blue. Fare clic sul Sapphire Blue e andrà in inventario.

Wild West Jack and the Gang procione

Enlightenus

  • Il fucile Antique va in Kitten Sharpshooter in alto a destra. Il gattino fare un buco nella botte di vino che è in basso a destra della scena.
  • Posizionare il Rat Sober sul Leak Wine si trova nella botte di vino.
  • La metà dei Loaf Bread Loaf va in altra metà del pane che si trova nella parte in alto a destra della scena.
  • Posizionare il pennello sul legno verniciato nella parte superiore destra del Saloon.
  • Il Gunslinger Hat va sulla Coniglio Gunslinger.
  • Le Cinture pallottola andare in Bullet-meno Barker (il cane in fondo della scena).
  • Posizionare il Boxing Glove sul Punch-affamati Pug in basso a sinistra.
  • La maschera di mistero va in Moose misterioso che è al centro della scena.
  • Riceverete un pulsante Unicorn alla fine di questo round.

Blue Sapphire Placement

Enlightenus

Enlightenus

  • Dalla Serra, puntare il cursore verso il basso per tornare al secondo piano.
  • Dal secondo piano, punta il cursore verso il basso per accedere al primo piano.
  • Dal Primo Piano, puntare la freccia sul lato destro della pagina per accedere al Piano Terra.
  • Fare clic sulla casella verde sul lato sinistro del muro una volta raggiunto il piano terra.
  • Dopo aver ottenuto una visione più ravvicinata della cassetta postale, posizionare il Sapphire Blue nello slot vuoto sopra la cassetta postale.
  • La cassetta postale e si aprirà una pagina sarà all’interno. Clicca sulla pagina per inserire una nuova scena.

Una tomba Tra le sabbie mobili

Enlightenus

  • Posizionare il piede di porco sul coperchio della bara, e una mamma apparirà all’interno della bara.
  • Dare la mummia la benda bianca dall’inventario, e si avvolge il braccio con la benda.
  • Date le Occhiali da sole al Bright-Eyed Mummy.
  • Il Gem Rubino va nello slot situato nella parte superiore sinistra della scena.
  • Dare il Spazzolino alla Cranio con denti sporchi in alto a sinistra della scena.
  • La bussola va in Incisione in alto al centro della scena. E ‘sopra la bara.
  • La Beard pietra va sul busto in pietra faraone in alto a sinistra della scena.
  • Il gomitolo di lana va con la Playful Cat in alto a sinistra della scena.
  • Alla fine di questo livello si riceverà una Button Lion.

Ottenere la Targa d’Oro

Enlightenus

Enlightenus

  • Dal piano terra, puntare la freccia sul arco si trova sul lato destro della scena e vi sarà nella Sala della Fontana.
  • Fare clic sul ritratto nel retro della stanza e si accede alla Jenny il puzzle Artist Vita.
  • Clicca sulle placche d’oro che su ciascun lato del ritratto. Sarete in grado di leggere un indizio per posizionare i pulsanti.
  • La soluzione è la seguente: Clue Lato sinistro: “Adorn me e non c’è bisogno di evadere dalla lama del nemico”Soluzione: Mail elmo, scudo & Chain.Indizio Lato Destro: “. Siamo tutti di famiglia a nostro core, ma le nostre voci vanno da una fusa in un ruggito”Soluzione: Lion, Cat & Tiger.
  • Una volta che il ritratto si solleva, prendere la Targa d’oro che si trova all’interno.

Ottenere il Triangolo Gem

Enlightenus

  • Per tornare al piano terra, fare clic sulla parte inferiore della scena nella Sala della Fontana.
  • Posizionare la Targa d’oro nello slot vuoto di fronte al tavolo.
  • Raccogliete la Gem Triangolo che si apre sopra la tabella.
  • Per posizionare il triangolo Gem tornare al piano di sopra.

Triangolo Gem Placement

Enlightenus

  • Per tornare al primo piano, posizionare il cursore sui gradini.
  • Per arrivare al secondo piano dal primo piano, posizionare il cursore sui gradini sul lato sinistro della scena.
  • Posizionare il Gem Triangle sul ritratto sulla parete di fondo, e la porta si aprirà.
  • La porta vi darà accesso al balcone.

Ottenere la Rosa Bianca

Enlightenus

  • Attraversate la porta al secondo piano, una volta che la Gem triangolare è stata posta, e avrai accesso al balcone.
  • Raccogliete la Rosa Bianca che si trova in basso a destra della scena.

Sollevare il cuore di pietra

Enlightenus

Enlightenus

  • Punta il cursore nella parte inferiore dello schermo per uscire sul balcone.
  • Puntare la freccia nella parte inferiore della scena, al fine di tornare al primo piano.
  • Puntare la freccia sul lato destro della scena, al fine di tornare al piano terra.
  • Puntare la freccia nella parte inferiore della scena, per tornare verso l’ingresso.
  • Clicca sulla ciotola che è appeso sul lato destro della scena e si otterrà una visualizzazione più ravvicinata.
  • Posizionare il cacciavite dall’inventario sulla vite che è sulla parte superiore del contenitore.
  • Clicca sul cuore rosso che si trova all’interno della ciotola. Il cuore di pietra andrà nel vostro inventario.

Cuore di pietra Placement

Enlightenus

Enlightenus

  • Il tuo obiettivo è ora quello di mettere il cuore di pietra nella serra.
  • Per tornare al piano terra da ingresso, posizionare il cursore in cima alla scalinata.
  • Per tornare al primo piano, posizionare il cursore sui gradini.
  • Per tornare al secondo piano, posizionare il cursore sui gradini sul lato sinistro della stanza.
  • Per tornare alla Serra, posizionare il cursore sul lato superiore destro della stanza.
  • Fare clic sul Slot Cuore si trova sul lato sinistro del muro e si otterrà una visualizzazione più ravvicinata.
  • Mettere il cuore di pietra nello slot vuoto.
  • Il pop-up pagina scompare e una scintillante pagina verrà visualizzata. Clicca sulla scintillante pagina di entrare in un nuovo scenario.

Teatro Majestic di Nobel Hill

Enlightenus

  • Inserire la chiave con “Tragedy” inciso sul Mask tragedia Keyholed in alto al centro della scena. Il sipario si aprirà a questo punto.
  • Posizionare la Tiara sulla principessa che è sul cavallo.
  • L’uomo nel mirino va sulla mano del Cavaliere.
  • Posizionare i Crossbones sulla bandiera pirata in alto a destra.
  • I Strings andare sul violino incompleto nella parte in basso a destra della scena.
  • Dare il Spazzolino allo sporco denti Alligator in basso a sinistra della scena.
  • La Luna-piece va in Half Moon che si trova sul lato destro delle tende.
  • Posizionare il Patch Pirate sul Giraffe Pirate situato nella parte superiore destra della scena.
  • Riceverete un pulsante Beret alla fine di questo livello.

Ottenere il Red Rose

Enlightenus

Enlightenus

  • Fare clic sul ritratto nel retro della stanza per accedere alla muscolare Marvin il puzzle Grizzly generale.
  • Clicca sulle placche d’oro che su ciascun lato del ritratto. Sarete in grado di leggere un indizio per posizionare i pulsanti.
  • La soluzione è la seguente: Clue Lato Sinistro: “visto solo nelle caratteristiche del cinema, noi siamo creature mitiche.”Soluzione: Dragon & Unicorn.Indizio Lato destro: “le tendenze della moda Molti abbiamo condotto appoggiando comodamente sulla testa umana.”Soluzione: Cappello Cowboy & Beret.
  • Una volta che il ritratto si solleva, prendere la Rosa Rossa che si trova all’interno.

Ottenere la Pietra Rosa

Enlightenus

Enlightenus

  • Per uscire della Serra, posizionare il cursore nella parte inferiore della pagina.
  • Dal secondo piano, inserire il vostro freccia nella parte inferiore della pagina e si tornerà in primo piano.
  • Dal primo piano, posizionare il cursore sul lato superiore destro della pagina e si torna al piano terra.
  • Dal piano terra, posizionare il cursore sulla dell’arco si trova sul lato destro della scena per accedere alla Sala della Fontana.
  • Clicca sulla sezione si trova al di sotto del ritratto e si otterrà una visualizzazione più ravvicinata.
  • Posizionare la Rosa Bianca e Rosa Rossa nei supporti.
  • Una volta che la finestra pop-up scompare, fare clic sulla Pietra Rosa si trova dietro i fiori.

La Porta Gilded

Enlightenus

  • Per uscire dalla Sala della Fontana, posizionare il cursore nella parte inferiore della scena.
  • Dal piano terra, posizionare il cursore sui gradini nella parte posteriore della scena.
  • Posizionare la pietra rosa sulla porta dorato sul lato sinistro della stanza.
  • La porta si aprirà Gilded una volta che il Rose è posto, attraversare la porta.

FINE

Prima camera

Enlightenus

  • Ci sono due scintillanti pagine sulla parete.
  • Vi è un Puzzle Ritratto sulla parete di fondo.
  • La porta conduce ad una seconda camera.

Dimenticato Idol: The Expedition Maya

Enlightenus

  • Il Pegleg Piccolo va in Three-legged Lizard in alto a sinistra della scena.
  • Posizionare il Pen firma autografi sul libro si trova in basso a sinistra della scena.
  • Il Crown Animal prosegue il Leone sul lato sinistro della scena.
  • Dare il Sleeping Bag Warm alla Snake fredda in basso a sinistra della scena.
  • Il Pearl White prosegue l’incisione Clam sul lato sinistro della scena.
  • Dare la maschera Burglar alla Fox Bandit in alto a sinistra della scena.
  • Posizionare il simbolo del dollaro sulla Dollar Bill nell’angolo in basso a sinistra della scena.
  • Il Hook va sul pesce Hanging in alto a destra della scena.
  • Si otterrà un Button III alla fine di questo livello.

Whiddon di Expedition: Atlantis

Enlightenus

  • Posizionare il Annaffiatoio sul Bowl-like Casco in basso a sinistra della scena. Si riempiono con l’acqua.
  • Collocare il pesce rosso in the Water pieno casco.
  • Posizionare la piccola pala sul Buried Teddy Bear si trova in basso al centro della scena.
  • Dare il “Teddy esigenze Orso Love” portare il Cuore da inventario. Diventa ora il Loving Teddy Bear.
  • Mettere la colla sulla Shark Smooth Finless in alto al centro della scena.
  • Posizionare la Fin sul Shark Sticky Finless in alto al centro della scena.
  • Il Lightning Bolt va in anguilla che si trova all’interno del pannello centrale.
  • La sardina per l’Eremita va al Turtle nascondere nella parte in basso a destra della scena.
  • Si otterrà un Button II alla fine di questo livello.

Seconda camera

Enlightenus

  • Attraversate la porta nella prima stanza e sarete nella seconda stanza.
  • Ci sono due scintillanti pagine in questa stanza.
  • C’è una porta dorato sul lato destro della scena che ha qualcosa che manca nel suo slot.
  • C’è un’altra porta sul lato destro che ha anche qualcosa che manca nel suo slot.
  • Clicca sulle scintillanti pagine per risolverli.

Teatro Majestic di Nobel Hill

Enlightenus

  • Posizionare la lettera P sulla cassa in basso a sinistra. Una volta che la lettera si trova, formerà la parola “OPEN” sulla cassa e le tende si aprirà.
  • Il Culinary Award va sul Chef Star.
  • Dare la Campana Kitty al Gatto Siamese che si trova accanto alla Chef Star.
  • The Pineapple va in Pineapple Basket che si trova accanto alla Chef Star.
  • Il Cleaver prosegue il castoro segnato “Fa rima con Beaver” in basso a destra della scena.
  • Il Worm “Libro” va nel Libro di Apple si trova in basso a sinistra della scena.
  • The Visitor 7 continua Chair VII nell’angolo in basso a destra.
  • La Stella sceriffo va in Doll Poliziotto che si trova nella cassa.
  • Riceverai il pulsante IV alla fine di questo livello.

Wild West Jack and the Gang procione

Enlightenus

  • Le Commissioni andare avanti la finestra rotta nella parte superiore sinistra della scena.
  • Posizionare il martello e chiodi sul Crooked (berlina) Sign.
  • Posizionare il Top Hat sul ben vestito scimmia in basso a destra della scena.
  • Il segno Vacancy continua le catene che sono sotto il segno “Saloon” al centro della scena.
  • Dare il Whiskey al Porcupine riarsa nella parte superiore destra della scena.
  • Dare il Hat parte della Porker Festeggiare in basso a sinistra della scena.
  • Dare il pesce al Hungry Aquila nella parte superiore della scena.
  • Mettere le manette sul Parrot Prigioniero sulla parte superiore del salone.
  • Riceverete un pulsante V alla fine di questo livello.

Ottenere il Golden Leaf

Enlightenus

Enlightenus

  • Per tornare alla prima stanza, posizionare il cursore in fondo alla pagina mentre sei nella seconda stanza.
  • Cliccate sul ritratto nel retro della stanza per accedere al Cherry Samurai il puzzle Pandamaster.
  • Clicca sulle placche d’oro che su ciascun lato del ritratto. Sarete in grado di leggere un indizio per posizionare i pulsanti.
  • La soluzione è la seguente: Clue Lato Sinistro: “Abbiamo sommare fino a sette.”Soluzione: II e V.Indizio Lato destro: “La nostra è una differenza.”Soluzione: IV e III.
  • Una volta che il ritratto si solleva, prendere la foglia d’oro che si trova all’interno.

Illumina Utilizzo chiave

Enlightenus

Enlightenus

  • Torna alla seconda stanza e posizionare il Golden Leaf sulla parte superiore della Porta dorato.
  • Il professore mostra fino a dirvi che ha osservato i tuoi progressi e che egli era in grado di scrivere il suo romanzo migliore ancora, “Ispettore Leaf doppia: Enigma Mansion Floral”, che racconta le tue avventure lì.
  • Una volta che il professore se ne va, la porta sarà aperta dorato.
  • Fare clic sul brillante articolo sul coperchio e si riceverà il Illumina la chiave nel vostro inventario. Illumina La chiave può essere utilizzata più di una volta.
  • Clicca sulla grande porta a destra e otterrete una visuale ravvicinata della Keyhole.
  • Posizionare il Illumina chiave nella serratura e sarete in grado di entrare nella stanza dove hai iniziato. * SPOILER ALERT * C’è una stanza segreta nel gioco. Se si desidera trovare da soli, si prega di smettere di leggere ora.

Illumina Utilizzo chiave II

Enlightenus

Enlightenus

  • Si prega di seguire i prossimi passi nella procedura dettagliata per accedere alla stanza segreta.
  • Dalla Biblioteca, punta il cursore nella parte inferiore della pagina.
  • Dal corridoio, puntare il cursore nella parte inferiore della pagina.
  • Dall’ingresso, passate attraverso la porta sul lato sinistro della scena, accanto al Cavaliere.
  • Sarete ora nella zona anteriore Store. Posizionare il cursore sulla parte superiore della pagina in modo da poter tornare a Aquatic Museum.
  • Inserire il Museo Aquatic una volta che avrete di fronte ad essa.
  • Sarà ora di fronte al display Fish. Posizionare il cursore sulla parte superiore destra della scena per andare alla Control Room.
  • Cliccate sulla porta posteriore della sala di controllo e si entra in una stanza segreta.
  • Potrete esplorare la Stanza Segreta cliccando sui diversi ritratti che si trovano sul muro.
  • Clicca sulla targa dorata che è sulla pietra verde e si svolgerà un mini-gioco.

Corrispondenza Mini-Game

Enlightenus

  • In questo mini-gioco è necessario abbinare il giocattolo con il suo progetto.
  • Si prega di guardare lo screenshot per vedere alcuni esempi di soluzioni.
  • Una volta che questo mini-gioco è finito, la roccia verde si rompe in pezzi. Clicca sulla targa dorata che appare tra le macerie e leggere la scritta.

Illumina Utilizzo chiave III

Enlightenus

  • Tu sei quasi alla fine del gioco, è necessario utilizzare la chiave Illumina ancora una volta.
  • Per uscire dalla stanza segreta, posizionare il cursore sul lato superiore sinistro della pagina.
  • Dalla sala di controllo, posizionare il cursore in fondo alla pagina e sarete di nuovo il display Fish.
  • Dalla visualizzazione di pesce, posizionare il cursore nella parte inferiore della pagina per andare al di fuori del museo.
  • Una volta fuori, posizionare il cursore in fondo alla pagina e sarete di nuovo al fronte Store.
  • Dal Fronte Store, posizionare il cursore in fondo alla pagina e sarete di nuovo in ingresso.
  • Dall’ingresso, posizionare il cursore nella parte inferiore della pagina e si incontrano la porta.
  • Una volta arrivati alla porta, cliccare sul lucchetto che si trova sul lato sinistro della porta e si otterrà una visualizzazione più ravvicinata.
  • Dal primo piano, posizionare il Illumina chiave nella serratura per aprire la porta.
  • Clicca sulla porta per entrare. Godetevi la scena finale!