Soluzione Epic Adventures: Maledizione a Bordo

Epic Adventures: Maledizione a Bordo

Capitolo 1: Outside the Lodge
Capitolo 2: Lodge, 2° piano
Capitolo 3: Lodge, 1° piano
Capitolo 4: La Chiesa
Capitolo 5: stiva della nave
Capitolo 6: La Clinica
Capitolo 7: La Control Room
Capitolo 8: Anna Teddy Bear

Suggerimenti generali

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Dal menu principale è possibile cambiare i giocatori, il gioco, vedere la schermata di aiuto e regolare alcune opzioni.
  • Nel menu delle opzioni, è possibile regolare il volume della musica, il volume degli effetti, volume della voce, impostare la modalità widescreen, impostare la modalità a schermo intero, o guardare i crediti.
  • Il cursore freccia è il cursore normale. Non cambia quando si sono più elementi che si possono raccogliere.
  • Oltre il cursore freccia apparirà marrone frecce che puntano in direzioni diverse (1). Questi vi dirà che si può andare in una zona diversa.
  • Il cursore reca la lente (2). Ti dice che si può guardare più da vicino a quel punto.
  • Le scene di oggetti nascosti mostrano anche un cursore lente d’ingrandimento, ma hanno anche scintille (3).
  • Una scintilla cantare vi dirà anche che c’è qualcosa che si può guardare.
  • Ogni punto che si può guardare più da vicino, o saranno scintille molti o una scintilla unica, ma alcuni oggetti non sono marcate in questo.
  • L’inventario è al fondo della schermata (4). Le cose che si raccolgono nel mondo andrà qui. Finitura di una scena di oggetti nascosti vi darà anche un oggetto nel vostro inventario.
  • Quando ti trovi in ​​difficoltà e hanno bisogno di un altro elemento, tornare a precedenti scene di oggetti nascosti per ottenere un nuovo elemento.
  • Molti degli enigmi nel gioco sarà possibile solo dopo aver trovato tutti i pezzi.
  • Le scene di oggetti nascosti non sono casuali.

Capitolo 1: Outside the Lodge

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Fare clic sulla freccia per accedere alla scena successiva.
  • Nella scena successiva ci sarà una scintilla sul lato destro dello schermo dalla bambola.
  • Clicca la bambola di ispezionare ulteriormente (A).
  • Fare clic sulla chiave per raccoglierla e si entra inventario.
  • Fare clic sulla freccia per andare alla scena successiva (B).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Una volta nella scena successiva fare clic sulla casella di posta (C). Ci sarà una scintilla accanto.
  • Utilizzare il tasto dal vostro inventario sul lucchetto a destra della casella di posta (D).
  • Raccogliere la lettera di leggerlo.
  • Fare clic sulla freccia in avanti per avvicinarsi alla casa (E).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Clicca su le scintille per andare alla scena successiva di oggetti nascosti (F).
  • C’è una scala per il centro dello schermo (G) ed un percorso bloccato da erbacce verso destra (H).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere il gancio nel vostro inventario.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Eseguire il fuori della scena corrente e fare clic sulla freccia a destra della casella di posta.
  • Fare clic nella scena successiva sul girato sedia per entrare nella scena successiva di oggetti nascosti.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e ricevere il MACHETE nel vostro inventario.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Torna a casa e accedere all’area coperta di erbacce (H).
  • Utilizzare il MACHETE sulle erbacce.
  • Inserisci il portico e fare clic sui brilla nel mezzo dello schermo.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere il martello nel vostro inventario.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Quando si ritorna alla scena con la scala, fare clic nella parte inferiore dello schermo due volte, il telefono squillerà.
  • Clicca sul telefono per avviare un mini-gioco.
  • In questo mini-gioco è necessario trovare il giusto ordine di numeri che corrisponde alla nota oscurati verso destra.
  • Comporre il numero facendo clic sul numero e trascinandolo verso destra.
  • Due i numeri sono dato a voi.
  • Per ogni numeri mancanti partono da 1 e spostarsi verso l’alto 1 numero mai volta che si prova.
  • Numeri che si ottiene diritto sarà marcato sul fondo con una luce verde. Numeri che si ottiene sbagliato saranno contrassegnati da una luce rossa.
  • La combinazione corretta è: 2, 1, 4, 9, 3.
  • Quando si immettono i numeri corretti un vano si aprirà e riceverai alcuni chiodi.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Uscire dalla scena telefono e zoom sulla scala di nuovo.
  • Utilizzare i chiodi e poi il martello per fissare la scala.
  • Si tornerà indietro alla scena principale. Fare clic nella parte superiore della scala per controllare il foro.
  • Sarà necessario rimuovere le schede di entrare nella casa.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Ritorno attraverso le erbacce alla scena di oggetti nascosti sotto il portico.
  • Trova tutti gli oggetti nascosti per ricevere un piede di porco.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Tornare alla scena principale e andate a destra di nuovo.
  • Termina la scena di oggetti nascosti dal presidente di nuovo per ricevere una corda.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Salite la scaletta e usate il piede di porco sulle schede che coprono il foro nel soffitto (I).
  • Quindi utilizzare il gancio sullo spazio vicino all’apertura (J).
  • Quindi utilizzare la corda sul gancio di salire all’interno dell’edificio (K).

Capitolo 2: Lodge, 2 ° piano

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • C’è un recinto in mezzo alla camera (A). Hai bisogno di due cilindri per iniziare quel puzzle.
  • A destra è una scala per la mansarda (B).
  • A sinistra c’è un corridoio di alcune camere da letto (C). Fare clic a sinistra per passare alla scena successiva.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Una volta nella scena successiva andare in camera da letto a destra e cliccate sul libro al centro del letto (D).
  • C’è una chiave che è possibile raccogliere qui.
  • Clicca sulle scintilla per avviare la scena successiva di oggetti nascosti (E).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e ricevere l’olio nel vostro inventario.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Uscite dalla camera da letto a destra e tornare al corridoio.
  • Utilizzare il tasto sulla porta a sinistra per entrare nella camera da letto a sinistra.
  • Nella camera di sinistra è un puzzle nel mezzo del letto che manca due piastrelle (F).
  • C’è uno scaffale pieno di bambole a destra che ha una scena di oggetti nascosti (G). Fare clic sullo scaffale.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e ricevere la lampadina nel vostro inventario.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Tornare alla prima stanza e salite la scala (H) in soffitta. Una volta in soffitta utilizzare la lampadina dal vostro inventario sulla presa di luce vuoto (I).
  • Sarà quindi in grado di vedere scintille e un’altra scena di oggetti nascosti.
  • Fare clic sulla spazzatura nelle caselle (J).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere un anello di acciaio nel vostro inventario.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Si può mettere questo anello nel puzzle per la porta (A), ma sarà necessario un altro per iniziare il mini-gioco.
  • Vai alla prima camera da letto di nuovo e inserire la scena di oggetti nascosti.
  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere un MAGNETE nel vostro inventario.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Tornare al corridoio e fare clic sul boccia di pesci di ispezionare più vicino (K).
  • Utilizzare il MAGNETE sulla voce vicino al pesce per farlo fuori della ciotola.
  • Riceverai un pezzo di puzzle.
  • Entrate nella stanza a sinistra e inserire la scena di oggetti nascosti nuovamente a destra.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e ricevere un altro pezzo del puzzle nel vostro inventario.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Utilizzare i 2 pezzi del puzzle con la scatola sopra il letto per iniziare la prossima mini-gioco.
  • Si tratta di un puzzle semplice dispositivo di scorrimento.
  • I pezzi del puzzle non può che muoversi su e giù.
  • Quando si fa clic su un pezzo sarà a cambio con il pezzo del puzzle di sotto di essa.
  • Lavora dall’alto verso il basso.
  • Abbinare i pezzi sulla sommità e poi abbinare il pezzo di sotto di tale e così via.
  • Vedere la schermata per la soluzione corretta.
  • Una volta completato il puzzle, si riceverà un altro anello di acciaio.
  • Ritorno al cancello e sostituire l’anello in acciaio nella serratura sul lato sinistro.
  • Utilizzare l’olio può sugli anelli.
  • Questo farà partire un altro mini-gioco.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Abbina le immagini sugli anelli per completare il puzzle.
  • L’anello superiore e l’anello inferiore non si muovono. Utilizzare questi pezzi come base per le vostre rotazioni gli altri.
  • Fare clic su un anello e trascinarlo verso sinistra o destra per impostare la sua posizione.
  • Il puzzle non sarà completata fino a quando si lascia andare i pezzi nella posizione corretta.
  • Partendo dalla parte superiore è il più facile. Il pezzo molto in basso ha un paio di posizioni che sembrano quello corretto, ma solo che corrisponde con il pezzo di sopra di esso.
  • Il bloccaggio si alza un po ‘di più ogni anello corretto ci si ferma.
  • Vedere la schermata per la soluzione corretta.

Capitolo 3: Lodge, 1 ° piano

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Dopo aver salito le scale fino al primo piano vi troverete in una nuova stanza con due porte di fronte a voi.
  • La porta al centro che è leggermente aperta va in cucina (A).
  • Una porta con una serratura è a destra (B).
  • Si può viaggiare anche a sinistra, dove la camera continua (C).
  • Andate a sinistra e poi proseguire attraverso la porta a sinistra nella scena successiva.
  • Dopo aver immesso la camera da letto successiva, fare clic sulla scena di oggetti nascosti a sinistra l’armatura.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere un cacciavite nel vostro inventario.
  • Un viaggio indietro nella prima stanza ed entrate nella cucina (A).
  • Inserisci la scena di oggetti nascosti in questa stanza vicino al lavandino.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere una manopola CABINET nel vostro inventario.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Utilizzare la manopola sul mobile sotto il lavello e recuperare il piumino (D).
  • Tornare alla prima stanza e usare il piumino sulla porta con serratura (B).
  • Avanti utilizzare il cacciavite sulla serratura rimosso. Questo farà partire un nuovo mini-gioco.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di scoprire la piccola piazza al centro.
  • È possibile spostare i pezzi in argento attorno cliccandoci sopra e trascinandoli.
  • I pezzi possono muoversi in qualsiasi direzione, purché non vi sia un altro pezzo nel modo.
  • A volte, se un pezzo non si muoverà passato un altro tentativo di spostare il pezzo fermo di nuovo. Potrebbe non essere allineati correttamente.
  • I due piccoli pezzi sul lato sinistro molto del puzzle sono i più importanti per terminare correttamente.
  • Per risolvere il puzzle trascinare il lungo pezzo in posizione verticale verso sinistra e le due piccole al fondo fino a quando non sono di livello uno con l’altro nella parte inferiore (E).
  • Trascinamento successivo tutti i pezzi migliori che possono spostarsi verso il lato sinistro, lasciando i pezzi più piccoli a destra in modo da impilare insieme (F).
  • Infine, trascinare il pezzo in posizione verticale al centro a sinistra e gli altri pezzi di blocco al centro a destra e verso l’alto (G).
  • Vedere la schermata per il puzzle completato.
  • La serratura si apre per rivelare un buco della chiave.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Tornare alla scena di oggetti nascosti a sinistra di armatura del cavaliere, in camera da letto.
  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere un emblema Dom nel vostro inventario.
  • Ritorno verso la porta e usate la chiave sulla serratura puzzle.

Capitolo 4: La Chiesa

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Quando in primo luogo entrate nel cortile della chiesa, si può andare in due modi diversi.
  • A sinistra si trova l’ingresso alla chiesa (A).
  • A destra ci sono i bacini (B).
  • Andare in direzione delle banchine e giocare la prima scena di oggetti nascosti nella barca.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere una scatola di fiammiferi nel vostro inventario.
  • Istruzioni per l’alto a sinistra dello schermo, dalla griglia, di continuare.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • La griglia in questa scena non può essere sollevato ancora, ma vi è una corda che è possibile utilizzare in seguito, che su di esso (C).
  • Prendete il martello si trova accanto al verricello (D) e tornare alla prima scena.
  • Dirigersi verso la chiesa (A).
  • Usate il martello sulla catena di bloccaggio delle porte della chiesa nella scena successiva.
  • Inserire la chiesa.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • L’ingresso della chiesa è una serie di scale che sale alla torre campanaria (E).
  • Se si fa clic in avanti si entra nella sala principale (F).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • La camera principale ha un confessionale bloccato verso sinistra (G).
  • C’è un enigma dietro l’altare al centro con alcuni pezzi mancanti (H).
  • C’è una porta a destra nella stanza del prete (I).
  • Andate a destra per cercare una chiave per il confessionale.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti nella stanza accanto.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere un mazzo di chiavi nel vostro inventario.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Tornate alla stanza precedente e utilizzare i tasti del confessionale (G).
  • Inserisci la scena di oggetti nascosti che appare.
  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere uno sgabello nel vostro inventario.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Ritorna l’ingresso e salite le scale (E) al campanile.
  • Viaggio oltre la bara sul pianerottolo e salite le scale a sinistra.
  • Utilizzare il SGABELLO sotto la campana e fare clic per suonare il campanello.
  • Dopo aver suonato il campanello si riceverà un gancio.
  • Tornate giù per le scale fino al pianerottolo e finire la scena di oggetti nascosti nella bara.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere un BLOCCO PUZZLE nel vostro inventario.
  • Tornate alla stanza del sacerdote e ne fanno un’altra scena di oggetti nascosti (I).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere un altro blocco PUZZLE nel vostro inventario.
  • Tornate alla stanza precedente e utilizzare i blocchi PUZZLE dal tuo inventario sul tabellone dietro l’altare (H). Questo farà partire il prossimo mini-gioco.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Questo mini-gioco si dispone di blocchi a fogli mobili per trovare le corrispondenze.
  • Le partite non sono la stessa identica immagine, ma le immagini sono correlate.
  • Fare clic su un blocco e poi un altro per cercare una corrispondenza. Se girato partita blocchi, rimarranno. Se non lo faranno, tornare indietro su.
  • Come ogni gioco di inizio memoria da in alto a sinistra e il tuo lavoro verso l’angolo in basso a destra, ricordando tutto quello che capovolto.
  • Le partite sono: gatto e zampa, Cupido e il cuore, il treno e la pista, pianoforte e G-Clef, x e controllare, e il coniglio e cappello.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Dopo aver terminato il mini-gioco si riceverà una nota. Prendete nota nel vostro inventario e andare fuori.
  • Torna alla prima scena e andate a sinistra al porto (B).
  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere una maniglia nel vostro inventario.
  • Passare alla scena successiva.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Utilizzare il gancio dal vostro inventario sulla fune (J).
  • Quindi utilizzare la maniglia sul lato del verricello per aprire la grata (K).
  • Fare clic sulla lanterna che è visibile sotto la griglia e usare i fiammiferi per accenderla (L).
  • Inserisci stiva della nave per terminare questo capitolo.

Capitolo 5: stiva della nave

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Quando in primo luogo entrate stiva della nave vi è una scena di oggetti nascosti a sinistra (A).
  • A destra c’è una porta alla sala macchine (B) con un blocco strano.
  • Nella casella degli strumenti al centro (C) vi è un cacciavite e un tubo. Raccogliere tutti e due.
  • Quindi inserire la scena di oggetti nascosti (A).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere un accendino nel vostro inventario.
  • Dopo aver terminato la scena di oggetti nascosti, fare clic sul blocco (B) per avviare il successivo mini-gioco.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Questo mini-gioco ha a trovare la giusta combinazione di tasti, come il gioco del telefono prima.
  • Per ogni posizione pulsante Start in alto a sinistra e passare al pulsante per ogni posizione successiva.
  • Pulsanti che si ottiene diritto sarà marcato sul fondo con una luce verde. Pulsanti che si ottiene sbagliato saranno contrassegnati da una luce rossa.
  • È possibile fare clic sul pulsante per la posizione, quindi una volta che lo fanno bene non c’è bisogno di cercare il pulsante per tutte le altre posizioni.
  • Vedere la schermata per la soluzione corretta.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti nella stanza accanto.
  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e ricevere un FAN nel vostro inventario.
  • Andate nella stanza a destra.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Questa camera dispone di un ascensore nel mezzo che verrà utilizzato per fuggire (D).
  • Nell’angolo a destra è un mucchio di ghiaia scena di oggetti nascosti (E).
  • Verso il lato sinistro c’è una porta con una combinazione che non lo so ancora (F).
  • Vai alla scena di oggetti nascosti prossimo.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e ricevere un MANUALE CALDAIA nel vostro inventario.
  • Fare clic sul MANUALE CALDAIA e vedrete gli oggetti e l’ordine è necessario usarli per riparare i motori.
  • Attraversate la porta a destra (B) e andare al verso il retro per arrivare al motore.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Una volta in sala macchine, è possibile utilizzare il MANUALE CALDAIA per aiutarti a mettere tutto nel giusto ordine.
  • Prima usate il tubo nel punto mancante (G).
  • Successivo usare la ventola sul rotore a sinistra del tubo (H).
  • Fare clic sulla griglia (I) per capire che cosa avete bisogno all’altro: alcuni carbone.
  • Tornate nella prima stanza e riprodurre la scena di oggetti nascosti di nuovo (A).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere un cesto di CARBONE nel vostro inventario.
  • Tornate alla sala macchine.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • È possibile aggiungere il CARBONE al forno di sinistra (I).
  • Durare Usate l’accendino sul carbone (J).
  • Tornate alla stanza precedente e ci saranno alcuni strani segni sul muro e la scena di oggetti nascosti sarà di nuovo aperto.
  • Inserisci la scena di oggetti nascosti.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e ricevere un FUSE nel vostro inventario.
  • Fare clic sulla porta a destra per andare nella stanza ascensore.
  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti nella parte destra di entrarvi (E).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere una carta d’identità nel vostro inventario.
  • Sulla scheda ID è la soluzione al rompicapo a sinistra: tutte le pressioni deve essere impostato a 40 gradi per completare il puzzle.
  • Fare clic sulla porta a sinistra per iniziare il mini-gioco (F).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Impostare tutti i quadranti a 40 gradi per vincere questo mini-gioco.
  • Clicca su una qualsiasi delle ruote rossi per regolare i quadranti. Alcune delle ruote regolare due quadranti in una sola volta, per cui l’ordine è importante.
  • Spostare la ruota al centro della riga superiore (K) fino a quando la linea 3 è a 40.
  • Quindi spostare il volano inferiore (L) fino a quando il quadrante inferiore è a 40. Questa ruota cambia anche la manopola 2.
  • Avanti ruotare la ruota sinistra della riga superiore (M) fino a quando la linea 2 è a 40. Questa ruota cambia anche il 1 ° quadrante.
  • Infine usare la ruota destra sulla riga in alto (N) fino al 1 ° quadrante è a 40.
  • Ripetere questi passaggi se uno dei quadranti è spento. La freccia deve essere direttamente su 40 per tutti e 4 i quadranti per risolvere il puzzle.
  • Dopo aver risolto il puzzle passare attraverso la porta.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Fare clic sul pannello di controllo (O) per ottenere uno sguardo più attento.
  • Utilizzare il cacciavite dal vostro inventario sul pannello e quindi utilizzare il fusibile.
  • Questo abbasserà l’ascensore nella stanza precedente in modo da poter scappare (D).
  • Torna indietro e prendere l’ascensore.

Capitolo 6: La Clinica

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Quando si arriva al livello superiore, ci sarà una diligenza rotta a sinistra, con una scena di oggetti nascosti (A).
  • Per la centrale è l’ingresso di un edificio (B) e sulla destra si trova l’ingresso di un altro (C).
  • Inserisci la scena di oggetti nascosti.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere una lettera nel vostro inventario.
  • Leggi la lettera per ottenere informazioni storia un po ‘.
  • Fare clic sulla freccia a sinistra dell’edificio (B) e quindi immettere attraverso le doppie porte.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Questa è la clinica. A sinistra c’è una scena di oggetti nascosti (D).
  • A destra c’è un filo caldo elettrico che è necessario per ottenere passato (E).
  • La porta sul retro (F) ha un serpente nel cortile che è anche necessario affrontare.
  • Inserisci la scena di oggetti nascosti a sinistra.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere le pinze nel vostro inventario.
  • Uscite dalla stanza e andate a sinistra per trovare una scatola dei fusibili.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Utilizzare le pinze sul filo sul fondo della scatola fusibili per interrompere l’alimentazione.
  • Tornare all’interno della clinica e andare nella porta che era bloccata da scintille prima (E).
  • Inserisci la scena di oggetti nascosti.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e ricevere il chiavistello nel vostro inventario.
  • Uscire la clinica e tornare alla prima scena.
  • Vai a destra in questa scena per l’ingresso della seconda casa (C).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Utilizzare il chiavistello alla porta d’ingresso, ma non sarà in grado di entrare nella casa perché non hanno elettricità.
  • Torna alla prima scena e inserire la scena di oggetti nascosti per la diligenza (A).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e ricevere il nastro isolante nel vostro inventario.
  • Vai alla clinica (B) e poi alla scatola dei fusibili di nuovo.
  • Utilizzare il nastro sui fili, che si strappò prima con le pinze.
  • Vai alla seconda casa e inseriscilo ora che le luci sono accese.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Inserisci la scena di oggetti nascosti a destra.
  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e ricevere il PAPER LINGUA nel vostro inventario.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Utilizzare la carta LINGUA sulla lastra di pietra seduto sul letto (G) per ottenere un messaggio.
  • Ritorna alla clinica e fare la scena di oggetti nascosti sulla scrivania di nuovo (D).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e ricevere il LIBRO MITI nel vostro inventario.
  • Inserisci la scena di oggetti nascosti a destra e (E).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere una scaletta nel vostro inventario.
  • Rientro in altra casa ed entrare in quella scena di oggetti nascosti di nuovo.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e ricevere qualche POLVERE SNAKE nel vostro inventario.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Ritorna alla clinica e passare attraverso la porta sul retro per il cantiere (F).
  • Utilizzare il POLVERE SNAKE sul serpente (H).
  • Quindi utilizzare la scaletta sulla recinzione verso la parte posteriore per arrivare alla prossima area (I).

Capitolo 7: La Control Room

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Questa scena ha due uscite.
  • A sinistra si trova una barca con una scena di oggetti nascosti (A).
  • Verso la parte posteriore è la porta della sala di controllo (B).
  • Andate a sinistra e inserire la scena di oggetti nascosti.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e ricevere alcuni CESOIE nel vostro inventario.
  • Ritorno alla scena precedente e andare verso la sala di controllo (B).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Utilizzare le cesoie sulla corda appeso il secchio con la pala (C).
  • Prendere la PALA dopo cade a terra (D).
  • Utilizzare la pala per rimuovere i detriti davanti alla porta (E).
  • Inserisci la torre di controllo.
  • Vai in cima alle scale ed entrate nella scena di oggetti nascosti dalle casse.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e ricevere una fiamma ossidrica nel vostro inventario.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Ritorna al primo piano e utilizzare la fiamma ossidrica sulla porta (F).
  • Cliccate sulla porta per entrare nella scena successiva.
  • Inserisci la scena di oggetti nascosti a destra vicino al telefono.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere una lente nel vostro inventario.
  • Torna alla barca fuori e entrare in quella scena di oggetti nascosti (A).

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e di ricevere un altro obiettivo nel vostro inventario.
  • Vai al piano superiore della torre di controllo di nuovo e entrare in quella scena di oggetti nascosti dalle casse.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Trova tutti gli oggetti nascosti nella scena e ricevere un macchiato PAGINA DIARIO sangue nel vostro inventario.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Fare clic sul telescopio e utilizzare i 2 LENS su di esso per avviare il successivo mini-gioco.
  • In questo mini-gioco che si sta cercando di capire i numeri scritti sulle due lenti.
  • Solo una metà è riportata su ciascuna lente, quindi sarà necessario per ruotarli nella posizione corretta.
  • Usare il selettore in alto per spostare l’obiettivo in basso al centro esatto del campo di applicazione (G).
  • Usare il selettore inferiore per spostare la lente superiore al centro esatto del campo di applicazione e (H).
  • Usate i due quadranti inferiori di ruotare le lenti in modo che i numeri siano rivolti verso l’alto (I).
  • Utilizzare i due quadranti per allineare i numeri in modo che la parte superiore corrisponde al basso (J).
  • Ricordate la sequenza numerica. Ne avrai bisogno nel prossimo scena: 63894675.

Epic Adventures: Cursed Onboard

  • Ritorno giù per le scale e attraverso il colpo alle fiamme porta.
  • Fare clic sul sicuro nell’angolo in basso a sinistra dello schermo (K).
  • Usare la combinazione tra l’ultima scena sul sicuro e quindi utilizzare il NOTA dal vostro inventario sul contenuto della cassaforte.
  • Utilizzare la pagina di diario in modo che corrisponda il file e leggere il file di informazioni storia più.

Capitolo 8: Anna Teddy Bear

Epic Adventures: Cursed Onboard

    • Far corrispondere la bambole e orsacchiotti con le sagome nel caso.
    • È possibile trascinare dalla parte superiore alla silhouette corrispondente. Non vi è alcuna rotazione necessaria.
    • Dopo che tutti i giocattoli sono stati sostituiti, ci sarà una sinistra.
    • In ultimo orso è il gioiello che avete sempre cercato.
    • Congratulazioni, avete finito di Epic Adventures: Cursed Onboard!