Soluzione Escape from Lost Island

Escape from Lost Island

MENU’ SOLUZIONE

Suggerimenti generali
Livello 1: Tutorial
Livello 2
Livello 3
Livello 4
Livello 5
Livello 6
Livello 7
Livello 8
Livello 9
Livello 10
Livello 11
Livello 12
Livello 13
Livello 14
Livello 15
Livello 16
Livello 17
Livello 18
Livello 19
Livello 20

Suggerimenti generali

Escape from Lost Island

  • Dal menu principale, è possibile regolare una serie di impostazioni, come la musica e il volume dell’effetto, dimensione dello schermo e cursore personalizzato dal menu delle opzioni.
  • Il gioco è giocato facendo clic su diversi punti e raccogliendo gli oggetti raffigurati nei circoli intorno ad esso.
  • A volte ci possono essere due punti che si possono scegliere, ma di solito richiedono di completare l’altro prima.
  • È possibile eliminare gli oggetti che si trovano sul loro foto, o direttamente al centro del punto di oggetti nascosti. Se si lascia cadere un oggetto sulla foto sbagliata, non accadrà nulla.
  • Le posizioni degli oggetti nascosti sarà scintilla e il cursore cambierà quando lo metti su di loro, ma se non riesci a trovare la posizione successiva, è sufficiente fare clic sulla sua icona nella parte inferiore dello schermo e la posizione verrà visualizzato.
  • Suggerimenti aggiornare automaticamente, questo è registrato in basso a sinistra dello schermo.
  • Mini-giochi possono essere saltati dopo un certo periodo di tempo a giocare loro.
  • Facendo clic sul pulsante compito nell’angolo in basso a destra dello schermo vi darà il pezzo di dialogo che è venuto prima l’attività corrente.

Livello 1: Tutorial

Escape from Lost Island

  • Il gioco contiene molti oggetti chiave che devono essere portati a termine, trovando gli oggetti che vengono raffigurati intorno a loro. Il cursore cambia forma quando si posiziona il mouse sopra questi oggetti.
  • Fare clic sul zaino marrone sulla sedia.
  • Trova la bussola sul muro, quindi fare clic e trascinare per il grande cerchio.
  • È possibile chiudere questi oggetti chiave, fare clic su di essi, in modo da poter lavorare su un altro oggetto.
  • Facendo clic su un oggetto dopo che è stato chiuso lo aprirà di nuovo per mostrare tutti gli oggetti che sono ancora mancanti.

Escape from Lost Island

  • Trova tutti gli altri oggetti e trascinarli lo zaino, tutti tranne per il giubbotto di salvataggio che non si è in grado di ottenere ancora.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul mobile alla parete sul lato sinistro.
  • Trova cinque oggetti nella scena e trascinarli al mobile per essere in grado di aprirlo.
  • Dopo aver trovato tutti e cinque gli oggetti, fare clic di nuovo per il mobile Immagine

Escape from Lost Island

  • Fare clic e trascinare il giubbotto di salvataggio per lo zaino marrone.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul cassetto di legno nel mezzo dello schermo.
  • Trova cinque oggetti nella scena e trascinarli al cassetto di legno.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul cassetto di legno di nuovo Immagine
  • Trovare la chiave nel cassetto di legno e trascinarlo verso la porta sul lato sinistro dello schermo.
  • Il ripiano sul lato sinistro della porta cadrà e bloccare l’uscita.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla mensola sul lato sinistro dello schermo.
  • Trova cinque oggetti nella scena e trascinarli allo scaffale.
  • Per trovare il tubo, è necessario aprire l’armadietto dove hai trovato il giubbotto di salvataggio al centro della prima schermata.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulle porte d’argento accanto alla porta, in prossimità del suolo.
  • Trova cinque oggetti nello schermo e trascinarli alla mensola d’argento.

Mini-gioco: Circuito

Escape from Lost Island

  • Lo scopo di questo gioco è quello di trasformare i fili in modo che lo collega un circuito dalla parte superiore della tavola per il fondo.
  • Solo quando un circuito corretto è stato fatto saranno le linee che sono la luce e corrette.
  • Sopra il bordo ci sono tre file di luci, uno per ogni connessione sulla parte superiore. Se la connessione viene effettuata dal basso verso l’alto del consiglio di amministrazione, la luce per il collegamento si accende.
  • Dopo la connessione, tutti i fili che hanno reso la connessione vengono rimossi dal tabellone.
  • Una volta che tutte le luci sono state accese, il gioco è completato.
  • Per finire il gioco più veloce, si dovrebbe fare come molti collegamenti verso l’alto, come si può in un primo momento, e poi lavorare sulla connessione quei fili verso il basso.
  • Una volta riempire una colonna di luci sopra le connessioni, non vi è ragione di collegare i fili di quel punto di connessione.
  • Dopo un certo periodo di tempo è possibile saltare qualsiasi mini-gioco.
  • Vedere la schermata per un circuito di esempio.

Livello 2

Mini-gioco: Catapult

Escape from Lost Island

  • L’obiettivo finale è quello di ottenere per la scialuppa di salvataggio rimasta in questo livello.
  • Spegnete il fuoco in tre punti diversi con la catapulta.
  • Premere e tenere premuto il pulsante sinistro del mouse per sparare sacchi di sabbia dalla catapulta.
  • Più a lungo si tiene premuto il pulsante, più lontano il sacchetto di sabbia si recherà.

Nave

Escape from Lost Island

  • Clicca sul foro nel lato della nave.
  • Trova cinque oggetti nello schermo e trascinarli al foro. Per trovare le unghie, fare clic sul secchio nell’angolo in basso a destra dello schermo per ingrandire il secchio.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sulla catena nell’angolo in basso a destra dello schermo.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla catena.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla barca-abbassamento argano sul lato destro dello schermo.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al verricello.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla maniglia sul lato destro dello schermo.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al manico.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla scatola di legno al centro dello schermo.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli nella scatola di legno per finire questo livello.

Livello 3

Spiaggia

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla roccia sul lato destro dello schermo.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla roccia.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul nastro strumento nell’angolo in basso a destra.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli nella cintura degli attrezzi.

Escape from Lost Island

  • Cliccare sulla catena in alto a sinistra dello schermo.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla catena.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla cassa nella parte superiore dello schermo.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla cassa.

Mini-gioco: pappagalli

Escape from Lost Island

  • Clicca su 20 pappagalli per farli lontano dal cibo.
  • I pappagalli voleranno dai lati destro e sinistro dello schermo.

Spiaggia

Escape from Lost Island

  • Clicca sul telaio di legno sul lato destro dello schermo.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al telaio di legno per finire questo livello.

Livello 4

Capanna

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla scultura in legno sul lato destro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla scultura in legno.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla canna da pesca sul lato destro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli nella canna da pesca.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sulla casella di affrontare nell’angolo in basso a sinistra della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli nella scatola di attrezzatura.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul attrezzi alpinismo al centro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla marcia alpinismo. Per trovare uno degli ingranaggi, fare clic sul cestino in basso a sinistra per ingrandire e trovarlo.

Escape from Lost Island

  • Clicca sull’apertura pietra nel mezzo della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al posto.
  • Clicca sul davanti all’apertura pietra per avviare il successivo mini-gioco.

Mini-gioco: Celle

Escape from Lost Island

  • Trova le coppie di corrispondenza per cancellare tutte le celle.
  • Le posizioni delle celle corrispondenti sono diversi ogni volta.
  • Il modo più semplice per finire questo gioco è quello di iniziare in alto a sinistra e il tuo lavoro attraverso e verso il basso, ricordando le piastrelle di seguito, se non corrispondono.

Mini-gioco: Jigsaw Puzzle

Escape from Lost Island

  • Montare tutti i pezzi del puzzle.
  • I pezzi del puzzle non attaccano l’un l’altro, ma, una volta messi in posizione corretta, non si possono più muoversi.
  • Ci saranno due pezzi nelle posizioni corrette all’inizio; costruire il resto dei puzzle fuori di questi.
  • Fare riferimento alla schermata per l’immagine finale.

Livello 5

Secret Place

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla torcia al centro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla torcia.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sulla fontana nell’angolo in alto a destra della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla fontana.

Escape from Lost Island

  • Clicca sull’icona lampada sul lato sinistro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla lampada.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul muro diroccato sul lato sinistro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al muro diroccato.

Mini-gioco: Jigsaw Puzzle

Escape from Lost Island

  • Montare tutti i pezzi del puzzle.
  • I pezzi del puzzle non attaccano l’un l’altro, ma, una volta messi in posizione corretta, non si possono più muoversi.
  • Ci saranno due pezzi nelle posizioni corrette all’inizio; costruire il resto dei puzzle fuori di questi.
  • Fare riferimento alla schermata per l’immagine finale.

Secret Place

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla porta segreta sul lato opposto alla parete decorata.
  • Trova 8 tasti e trascinarli verso la porta segreta. Per trovare una delle chiavi, fare clic sulla casella evidenziata in rosso nello screenshot e ingrandire la

Mini-gioco: Pipeline

Escape from Lost Island

  • Fare clic su due pezzi di tubi e di scambiare quelle di riorganizzare le parti del gasdotto.
  • Dopo riordinare il gasdotto, fare clic sul rubinetto in alto a sinistra per avviare l’acqua.
  • L’acqua deve andare dall’angolo in alto a sinistra per il foro sul fondo della scheda.
  • Le estremità dei tubi che vanno in direzioni altre devono essere chiusi con tappi rossi. Se l’acqua termina in un tubo che non ha un tappo, si fallirà il gioco.
  • C’è un idrometro piccola alla destra del rubinetto in alto. Quando questo indicatore raggiunge lo zero, è necessario avviare il game over.
  • Quando non si riesce il gioco, tutti i pezzi sono riorganizzate.
  • Fare riferimento alla schermata per l’immagine finale.

Escape from Lost Island

  • Dopo aver finito il gioco, prendete il pezzo di una corda, e il gancio, facendo clic su di essi.

Mini-gioco: Rope

Escape from Lost Island

  • Fare clic e tenere premuto il pulsante del mouse per volteggiare la corda. Rilasciare per lanciare la corda il buco.
  • Rilasciare il pulsante quando la corda è rivolta verso l’alto per rendere il tutto il cammino verso la cima.

Livello 6

Fiume

Escape from Lost Island

  • Clicca sul albero al centro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli verso l’albero.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul ramo sul lato destro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al ramo.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla pietra nella parte inferiore della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla pietra.

Mini-gioco: Pesce Trapping

Escape from Lost Island
Escape from Lost Island

  • Fare clic sulla trappola evidenziata in rosso nello screenshot.
  • Come il salto di pesce passato si, clic su di essi dall’alto e trascinarli al pesce corrispondente sotto.
  • Completa questo con 20 partite di pesce.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul pozzo del fuoco sul lato sinistro dello schermo.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al fuoco.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul pesce nell’angolo in basso a sinistra della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al pesce.

Livello 7

Grotta

Escape from Lost Island

  • Fare clic su l’icona della tazzina nella lista nell’angolo in basso a sinistra della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli nella tazza.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla casella nel mezzo della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli nella casella.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla fune e bastoni nella parte inferiore della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli in questo luogo per costruire una scala a pioli.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sulla roccia nell’angolo in basso a destra della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla roccia.

Mini-gioco: Mosaic

Escape from Lost Island

  • Mettere il mosaico di nuovo insieme con pezzi dal lato destro.
  • Sinistro del mouse per afferrare e rilasciare le tessere, tasto destro del mouse per ruotare loro.
  • Se si desidera eliminare una piastrella, afferrare e rilasciare sul punto rosso nell’angolo in basso a destra dello schermo.
  • Ogni pezzo che si mette in tavola mosaico entrerà a far parte del mosaico originale.
  • Ci sono quattro tavole differenti da risolvere, come mostrato nella figura.
  • Non c’è modo di fare un errore, ma le cose ponendo attenzione richiederà meno tempo alla fine.
  • Cercate di non creare troppi piccoli triangoli all’inizio.
  • Dopo aver finito il gioco, prendi un altro pezzo della mappa da dentro la roccia.

Grotta

Escape from Lost Island

  • Fare clic sulla stessa roccia nell’angolo in basso a destra della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla roccia.

Livello 8

Zattera

Escape from Lost Island

  • Clicca sul albero sul lato destro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli verso l’albero.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul termitaio al fondo della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli nella termitaio.

Mini-gioco: termiti

Escape from Lost Island

  • Clicca su 30 termiti per finire questo gioco.

Zattera

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla scheda sul lato sinistro della scena.
  • Trova cinque tavole e trascinarli nell’area zattera.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla fune sul lato sinistro della scena.
  • Trova cinque corde e trascinarli nell’area zattera.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla zattera sul lato sinistro della scena.
  • Trova cinque pezzi di legno e trascinarli alla zattera.

Livello 9

Capanna

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul camino al centro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al camino.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul pavimento nella parte inferiore della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli a terra.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul petto nell’angolo in basso a destra della scena.
  • Trova 8 oggetti e trascinarli al petto.

Mini-gioco: Jigsaw Puzzle

Escape from Lost Island

  • Mettere i pezzi di legno nelle posizioni corrette in base al disegno.
  • Selezionare un pezzo dalla casella nell’angolo in basso a sinistra e trascinarlo verso il centro dello schermo.
  • Quando un pezzo è nella posizione corretta, viene scattano in posizione e non sarà in grado di muoversi di nuovo.
  • Fare riferimento alla schermata per la soluzione.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul telefono cellulare nel lato inferiore della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al telefono cellulare.
  • Per trovare l’altoparlante, fare clic sul petto nell’angolo in basso a destra dello schermo per Immagine

Livello 10

Mini-gioco: Pipeline

Escape from Lost Island

  • Fare clic su due pezzi di tubo e di scambiare quelle di riorganizzare le parti del gasdotto.
  • Dopo riordinare il gasdotto, fare clic sul rubinetto in alto a sinistra per avviare l’acqua.
  • L’acqua deve andare dall’angolo in alto a sinistra per il foro sul fondo della scheda.
  • Le estremità dei tubi che vanno in direzioni altre devono essere chiusi con tappi rossi. Se l’acqua termina in un tubo che non ha un tappo, si fallirà il gioco.
  • C’è un idrometro piccola alla destra del rubinetto in alto. Quando questo indicatore raggiunge lo zero, è necessario avviare il game over.
  • Quando non si riesce il gioco, tutti i pezzi sono riorganizzate.
  • Fare riferimento alla schermata per l’immagine finale.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul tavolo nell’angolo in basso a sinistra della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al tavolo.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sulla casella nell’angolo in basso a sinistra della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli nella casella.
  • Dopo aver trovato tutti e cinque gli oggetti, le cuffie viene visualizzato nella casella.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulle attrezzature in fondo della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alle apparecchiature.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla luce nel mezzo della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla luce.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul passaggio al centro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli verso il passaggio.

Livello 11

Sbocco

Escape from Lost Island

  • Clicca sul paranco sul lato sinistro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al paranco.

Mini-gioco: Hoist

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul paranco di nuovo per iniziare questo mini-gioco.
  • Estrarre tutti e sei i registri e le rocce con il paranco.
  • Per la cattura di un registro o di roccia, fare clic su quando pensi che il braccio è il migliore per la tirarlo trovi

Sbocco

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul ponte nell’angolo in basso a sinistra della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al ponte.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul fosso nell’angolo in basso a destra della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al fosso.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla rotaia sul lato destro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla guida.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulle rocce sul lato destro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al blocco per avviare il successivo mini-gioco

Mini-gioco: Rocks

Escape from Lost Island

  • Rocce cadranno dal soffitto sul lato sinistro dello schermo. Utilizzare la molla per rimbalzare dall’altra parte.
  • Dopo la prima volta, rocce più uscirà soffitto ogni volta. È possibile, ma difficile, per farli tutto dall’altra parte.
  • Quanto più i colpi di roccia al centro della primavera, il dritto si rimbalzare.
  • Il modo più semplice per far rimbalzare le rocce più in un momento è a rimbalzo non tutte molto dritto. Avrete bisogno di più rimbalzi per ottenere di traverso, ma sarà più facile, perché non sarà così distanti.

Livello 12

Speciale Isola

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla sabbia al centro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli a questo punto.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul pezzo di acciaio nell’angolo superiore destro dello schermo.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al pezzo di acciaio.
  • Per trovare uno degli oggetti, fare clic sul guscio evidenziato in azzurro e Immagine
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, il machete apparirà nel mezzo della scena.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul gancio in alto a destra della scena.
  • Trova gli otto oggetti esposti e trascinarli al gancio.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla rete sul lato destro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla rete.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla corda sul lato destro della scena, nello stesso punto, come la rete era prima.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla corda.
  • Per trovare uno degli oggetti, fare clic sul cestello in cima alla roccia e Immagine

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla trappola al centro della scena.
  • Trovare l’oggetto e trascinarlo nella trappola.

Livello 13

Fiume

Escape from Lost Island

  • Fare clic sulla riva nell’angolo in basso a sinistra della scena.
  • Trova cinque tavole di legno vecchio e trascinarli a terra.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul legno in un angolo in basso a sinistra della scena.
  • Trova cinque strumenti e trascinarli al legno.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sulla zattera che hai appena costruito nell’angolo in basso a sinistra della scena.
  • Trova i quattro oggetti esposti, e trascinarli alla zattera.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sulla zattera di nuovo.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla zattera.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul ramo al centro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al ramo.

Livello 14

Casa

Escape from Lost Island

  • Clic sul contenitore rotondo nella parte superiore della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli a questa cosa per creare un ventilatore.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul palo che hai appena costruire il ventilatore.
  • Trova cinque lampadine e trascinarli al palo.
  • Una delle lampadine è nella soffitta della casa barca
  • La lampadina altro è nella casella nell’angolo in basso a destra della scena.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul palo bandiera sul lato destro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al palo bandiera.
  • Ci sono due elementi nella stessa scatola che aveva una lampadina nella prima.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla scheda accanto al pozzo sul lato sinistro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al pozzo.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul petto che viene tirato fuori dal pozzo.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al petto.

Escape from Lost Island

  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, fare clic sul petto di nuovo.
  • Prendete un’altra parte della mappa.

Livello 15

Gabbia

Escape from Lost Island

  • Clicca sul kit di pronto soccorso nel mezzo della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli nel kit di pronto soccorso.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul sacchetto sul tavolo accanto al kit di pronto soccorso.
  • Trova gli otto oggetti esposti, e trascinarli nella busta.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla zaino sul lato sinistro della scena.
  • Trova le sette oggetti esposti, e trascinarli lo zaino.
  • Uno di questi elementi è nel cestino nell’angolo in basso a sinistra. Fare clic su di esso per Immagine

Escape from Lost Island

  • Clicca sulle cerniere al centro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli per le cerniere della porta.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla serratura nel mezzo della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla serratura.

Livello 16

Camera Capo

Escape from Lost Island

  • Clicca sul ripiano vuoto al centro della scena.
  • Trova cinque trofei e trascinarli allo scaffale.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sulla caraffa nell’angolo in basso a destra della scena.
  • Trova i tre oggetti esposti e trascinarli nella brocca.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla fotocamera che appare nello stesso luogo, come la brocca.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla fotocamera.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sulla cornice digitale al centro della scena.
  • Trova cinque pezzi di una fotografia e trascinarli alla cornice digitale.

Mini-gioco: Fotografia

Escape from Lost Island

  • Montare tutti i pezzi della fotografia.
  • I pezzi non attaccano l’un l’altro, ma, una volta messi in posizione corretta, non si possono più muoversi.
  • Ci saranno due pezzi nelle posizioni corrette all’inizio; costruire il resto della fotografia da questi.
  • Fare riferimento alla schermata per l’immagine finale.

Camera Capo

Escape from Lost Island

  • Clicca sul petto sul lato sinistro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al petto.

Escape from Lost Island

  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, fare clic sul petto di nuovo.
  • Raccogliere il telescopio da dentro il petto.

Livello 17

Lair dei Pirati

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla cassa al centro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla cassa.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul petto in alto a destra della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al petto.
  • Fare clic sul petto per avviare il successivo mini-gioco.

Mini-gioco: Jigsaw Puzzle

Escape from Lost Island
Escape from Lost Island

  • Montare tutti i pezzi del diagramma.
  • I pezzi non attaccano l’un l’altro, ma, una volta messi in posizione corretta, non si possono più muoversi.
  • Ci saranno quattro pezzi nelle posizioni corrette all’inizio; costruire il resto del diagramma da questi.
  • Fare riferimento alla schermata per l’immagine finale.

Lair dei Pirati

Escape from Lost Island

  • Fare clic sulla base di legno di grandi dimensioni nell’angolo in basso a destra della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla base.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla ruota appena collegato alla base.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla ruota.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sulla batteria che era nella cassa che avete aperto.
  • Trova cinque cavi e trascinarli alla batteria.

Livello 18

Segnalazione per il salvataggio

Escape from Lost Island

  • Clicca sul ceppo di bambù in basso dello schermo.
  • Trova cinque petardi e trascinarli al bambù.
  • Per trovare uno dei petardi, fare clic sul cestino nell’angolo in basso a sinistra e zoomate

Escape from Lost Island

  • Clicca sui petardi che avete appena raccolto da terra.
  • Trova i due oggetti illustrati, e trascinarli al mucchio.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul pozzo del fuoco nella parte inferiore dello schermo.
  • Trova i quattro oggetti esposti, e trascinarli alle rocce.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul falò appena creato.
  • Trova quattro oggetti e trascinarli al falò nella parte inferiore dello schermo.
  • Per trovare uno degli oggetti, fare clic sulla cassa nell’angolo in basso a destra e Immagine

Escape from Lost Island

  • Clicca sul Shack sul lato destro dello schermo.
  • Trova le sette oggetti esposti, e trascinarli nella baracca.
  • Per trovare il perno di sicurezza e l’ago, fare clic sulla casella e cesto evidenziata in giallo in figura e Immagine

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla pistola segnale creato all’inizio del livello.
  • Trova una forchetta accanto al fuoco e trascinarlo alla pistola segnale.

Livello 19

House Boat

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul piatto nell’angolo in basso a sinistra della scena.
  • Trova cinque pezzi di catrame e di trascinarli nella padella.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul falò al centro della scena.
  • Fare clic sulla padella e trascinarlo al falò.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul lato della barca a destra del falò.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli alla barca.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul bene sul lato destro della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al pozzo.

Escape from Lost Island

  • Clicca sul carrello in basso a destra della scena.
  • Trova cinque banane e trascinarli verso il canestro.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla valigetta sul lato sinistro della scena, nella barca.
  • Trova cinque ricordi, e trascinarli nella cartella.

Livello 20

Misterioso tesoro

Escape from Lost Island

  • Clic sui pali in fondo della scena.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli la posta in gioco.

Escape from Lost Island

  • Clicca sulla statua ricoperta in piante nel mezzo della scena.
  • Trova cinque rocce, e trascinarli alla statua.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul totem che avete appena scoperto.
  • Trova i quattro oggetti esposti, e trascinarli al totem.

Escape from Lost Island

  • Fare clic più in basso sul totem.
  • Trova le cinque oggetti esposti, e trascinarli al totem per trascinare via dal portello segreto.

Escape from Lost Island

  • Fare clic sul portello che è stato appena scoperto.
  • Trova i tre oggetti esposti, e trascinarli il portello per pulirlo.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, fare clic sul portello per avviare l’ultimo mini-gioco.

Mini-gioco: passaggi d’aria

Escape from Lost Island

  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di ottenere la palla a premere il pulsante nella parte superiore del passaggio.
  • Se si fa clic sulla palla mentre è in corso la bolla, che andrà su un po ‘.
  • Se non clic su di esso, si inizierà a cadere verso il fondo di nuovo.
  • In alcuni luoghi le bolle occupano l’intero brano, quindi è sufficiente fare clic sulla palla molte volte.
  • In altri luoghi i muri sono molto più grandi di quanto la colonna di bolle, se si va veloce, di solito è possibile ottenere attraverso queste aree in fretta.

Congratulazioni! Hai finito il gioco!