Soluzione Escape from Thunder Island

Escape from Thunder Island

Menù Soluzione Menu

Suggerimenti generali
Episodio 1: The Island
Episodio 2: Ghost in the Darkness
Episodio 3: Neck Pausa del Niagara
Episodio 4: Dungeon del diavolo
Episodio 5: Stairway to Heaven

Suggerimenti generali

Escape from Thunder Island

  • Dal menu principale è possibile riprodurre il gioco, modificare le opzioni, o vedere i crediti e altri giochi.
  • Nel menu delle opzioni è possibile regolare il suono e il volume della musica, impostare il tipo di cursore, modalità a schermo intero o il suono interruttore spento.
  • In basso a destra dello schermo, è possibile modificare il giocatore di turno o fare un nuovo giocatore.
  • Ci sono 4 tipi di cursori nel gioco.
  • Il primo cursore permette di ispezionare una zona. Questo di solito dà una visione più o entra in una scena di oggetti nascosti (1).
  • Il secondo cursore è un occhio. Ti dice di più su un oggetto e di solito significa l’oggetto non può essere presa senza fare qualcosa prima come scavare in su con la pala (2).
  • Il cursore è il terzo movimento del cursore (3).
  • Il cursore ultimo è il cursore della mano. Ti dice quando si può prendere un articolo di magazzino (4).
  • Gli oggetti nascosti in questo gioco non sono casuali.
  • Alcuni degli oggetti nascosti richiedono di trovare tre diversi pezzi. Uno dei pezzi sarà il pezzo principale che si deve trascinare i pezzi altri di completare l’oggetto, prima di poterlo prendere. C’è solo uno di questi tipi di oggetti per scena.
  • Fare clic sulla mappa in basso a destra per vedere se la zona si è in stato “cancellato”. Questo è un buon modo per cercare i pezzi del puzzle in più che si può avere perso.
  • Suggerimento La barra si trova sulla sinistra della mappa, e si ricarica lenta come si gioca. Clic su di esso vi darà un suggerimento su cosa trovare successivo della posizione corrente o dirvi come risolvere un puzzle.

Episodio 1: The Island

Escape from Thunder Island

  • Prima di raccogliere tutti i detriti cerchiato in giallo.
  • Raccogliere le monete bonus cerchiati in rosso, come pure – ci sono 80 di questi nel gioco che è necessario trovare.
  • Si può vedere il numero di monete bonus che avete trovato, cliccando sulla mappa in basso a sinistra del pannello di inventario.
  • Prendete la pala e utilizzarlo per scoprire il pezzo del puzzle cerchiato in blu (A).
  • Prendete il piede di porco e usarlo per aprire la cassa cerchiata in verde (B).
  • All’interno della cassa raccogliere la fionda e le partite.
  • Inserire il piano (C).

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere gli oggetti 16 cerchiati in verde.
  • Alcuni oggetti devono essere assemblati da pezzi diversi. Saranno scritte in verde.
  • Sarà necessario trascinare i pezzi tra loro e quindi fare clic sull’oggetto completato.
  • Alcuni oggetti sono parte di una collezione. Saranno scritte in blu e richiedono di trovare più oggetti dello stesso tipo.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti si riceverà un machete.

Escape from Thunder Island

  • Utilizzare il MACHETE sui cespugli di fronte al piano (D) e prendere un altro pezzo del puzzle.
  • Avanti utilizzare il MACHETE sull’erba per aprire un percorso (E).
  • Vai alla scena successiva con il nuovo percorso.

Escape from Thunder Island

  • Usate la pala per scoprire e raccogliere il pezzo del puzzle (F).
  • Aprire la busta e prendere la gemma blu. È inoltre possibile leggere il giornale per le informazioni storia.
  • Usate la pala per scoprire e raccogliere quindi la GEAR (J).
  • Utilizzare le schede dal tuo inventario sul ponte (K).
  • Deselezionare la spazzola con il machete in due punti e raccogliere altri pezzi del puzzle due (I).
  • Raccogli tutte le monete bonus.
  • Immettere la (H) Scena di oggetti nascosti tenda.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere tutti gli oggetti nascosti cerchiati in verde.
  • Prendere la bustina di tè e l’acqua calda e aggiungerli alla tazza. Raccogliere la coppa per finire il tè pomeridiano.
  • Riceverai un COG ANTICA.

Escape from Thunder Island

  • Inserisci la scena di oggetti nascosti (M) oltre il ponte nell’ultima scena.
  • Raccogliere tutti gli oggetti nascosti cerchiati in blu.
  • Prendete i due oggetti cerchiati in rosso e aggiungerli alla base della lanterna a sinistra. È quindi possibile raccogliere la Lanterna.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti riceverete una corda sfilacciata.

Escape from Thunder Island

  • Usate la corda sfilacciata sul cranio di grandi dimensioni (L).
  • Inserire la nuova area (N).

Escape from Thunder Island

  • Tagliare il bordo con il machete (O).
  • Usare la fionda sulle tre rocce sopra la piscina (P).
  • Prendete il COG.
  • Dopo il ritorno alla scena in alto, entrate nella porta a sinistra (Q).

Escape from Thunder Island

  • Utilizzare le partite sul petrolio (R) per illuminare la stanza.
  • Clic sul motivo nelle piastrelle in basso dello schermo. Iniziare dal basso e fare clic su uno in ogni riga verso l’alto.
  • Usare la fionda per abbattere il pezzo del puzzle dal soffitto.
  • Raccogliere tutti e tre i pezzi del puzzle cerchiate in verde.
  • Posizionare la gemma blu nello spazio vuoto a sinistra delle scale (S).
  • Raccogliere le due monete bonus.

Escape from Thunder Island

  • Uscite dalla stanza, cliccando nell’angolo in basso a destra.
  • Vai avanti per la scena successiva.

Escape from Thunder Island

  • Usate la pala per scoprire i pezzi del puzzle due in verde.
  • Raccogliere tre pezzi del puzzle in più, in giallo e verde.
  • Fare leva via le rocce in blu con il piede di porco e raccogliere una gemma rossa.
  • Raccogliere le 2 monete bonus.
  • L’uscita di questa zona è al fondo.
  • Posizionare i tre ingranaggi sull’area a sinistra della porta(W).
  • Fare clic sulla casella sopra di loro di indagare (X).

Escape from Thunder Island

  • Fare clic e trascinare i pezzi dal lato del puzzle al posto giusto.
  • I pezzi non ruotano, ma tutti i pezzi sono della stessa dimensione.
  • Utilizzare la schermata per vedere il puzzle completato.
  • Torna dopo il puzzle è finito verso la porta attraverso il ponte di legno nella scena precedente.

Escape from Thunder Island

  • Utilizzare la gemma rossa sul lato destro delle scale (Y).
  • Prendete la chiave del sole dalla bocca della statua (Z).

Escape from Thunder Island

  • Tornare alla porta sole e collocare la chiave del sole sulla statua cerchiato in blu.
  • Entrate nella porta.

Episodio 2: Ghost in the Darkness

Escape from Thunder Island

  • Prendere i due pezzi del puzzle cerchiate in verde.
  • Raccogliere le monete bonus.
  • Usate la pala per scavare il pezzo del puzzle sepolto (A).
  • Uscire a destra.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere i due pezzi del puzzle e il secchio cerchiato in verde.
  • Usate la pala per raccogliere il pezzo del puzzle (B).
  • Rosso il giornale (C) per trovare il modo di spegnere le torce.
  • Raccogliere le tre monete bonus.
  • Usate la pala per raccogliere la STONE WIND (D).
  • Utilizzare il MACHETE sui cespugli per aprire un nuovo percorso (E).
  • Fare clic su tutti i diversi livelli della statua, ruotandoli fino a quando tutte le facce stanno mostrando (F).
  • Fare clic sulla statua facce finché non corrispondono la sequenza dei colori nella schermata: dalla parte superiore, giallo, blu, rosso, rosso poi giallo.
  • Questa sequenza colore si trova in fondo alla statua fatta di gemme.
  • Prendete la chiave dell’acqua dalla base della statua.

Escape from Thunder Island

  • Ritorno alla scena precedente e andate a sinistra adesso.
  • Raccogliere tutti gli oggetti cerchiati in verde.
  • Usate la pala per raccogliere il pezzo del puzzle cerchiato in blu.
  • Prelevare la scheda da il pneumatico posteriore del tronco e metterlo nel fango a sinistra del camion.
  • Raccogliere le tre monete bonus.
  • Inserisci il Nascosto scena oggetti camion.

Escape from Thunder Island

  • Raccogli tutti gli oggetti cerchiati in blu.
  • Aggiungere la luce e la batteria di raccogliere la torcia.
  • Riceverai un albero motore.

Escape from Thunder Island

  • Utilizzare il CRICCHETTO sulla moto e raccogliere il piccolo motore (H).
  • Utilizzare il piccolo motore sulla parte posteriore della barca (I).
  • Aggiungere l’albero motore e l’elica al motore della barca.
  • Si sposta in avanti alla scena successiva.

Escape from Thunder Island

  • Raccogli tutti gli oggetti cerchiati in verde.
  • Utilizzare il machete per ottenere il pezzo di puzzle (J).
  • Raccogliere le tre monete bonus.
  • Utilizzare i PIETRE ACQUA, ARIA, il vento e il fuoco contro i alter (K).
  • Quindi utilizzare la chiave del sole sopra l’altare per aprirlo.
  • Entrare nel tempio.

Escape from Thunder Island

  • Usare la fionda sulle tre rocce cerchiate in viola (L).
  • Quindi fare clic su i gradini di pietra nel giusto ordine per ottenere attraverso l’acqua.
  • Una volta che l’ordine corretto, tutti i passaggi diventerà solida.
  • Raccogliere le due monete bonus.
  • Utilizzare il machete per ottenere il pezzo di puzzle (M).
  • Raccogliere la chiave dell’acqua dal petto della statua e poi raccogliere tutti gli altri oggetti cerchiati in verde.

Escape from Thunder Island

  • Uscire dal tempio e utilizzare il tasto ACQUA sull’impressione a destra.
  • Ritorno al rifugio e passare alla nuova area a destra.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere le monete bonus.
  • Raccogliere l’ultimo pezzo PUZZLE e fare clic sulla casella di puzzle (N).

Escape from Thunder Island

  • Fare clic e trascinare i pezzi dal lato del puzzle al posto giusto.
  • I pezzi non ruotano, ma tutti i pezzi sono della stessa dimensione.
  • Utilizzare la schermata per vedere il puzzle completato.
  • Dopo che il puzzle è finito un simbolo apparirà sopra il pannello di controllo verso destra.
  • Fare clic una volta su ogni controllo per passare alla direzione opposta e utilizzare il tasto ACQUA sul simbolo sopra (O).
  • La soluzione corretta è: giù, su, giù, giù, giù.

Escape from Thunder Island

  • Ritorna alla prima scena in questo settore.
  • Utilizzare il tasto ACQUA sulla base della statua.
  • Utilizzare il secchio in acqua e raccogliere il secchio d’acqua.
  • Utilizzare il secchio d’acqua sulla torcia cerchiato in viola.

Escape from Thunder Island

  • Viaggio a sinistra e poi fino ai gradini del tempio.
  • Utilizzare il secchio d’acqua sulle torce cerchiate in viola.

Escape from Thunder Island

  • Viaggio a ritroso una scena.
  • Utilizzare il secchio d’acqua sulle torce cerchiate in viola.

Escape from Thunder Island

  • Viaggio ai controlli d’acqua.
  • Utilizzare il secchio d’acqua sulla torcia cerchiato in viola.

Escape from Thunder Island

  • Ritorno al rifugio.
  • Utilizzare il secchio d’acqua sulle torce cerchiate in viola.
  • Dopo il filmato, inserire la capanna.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere gli oggetti cerchiati in blu.
  • “Si tratta di aiutarti a vedere” sono oggetti che emettono luce, come candele e la lanterna.
  • Utilizzare il legno e le partite sul fuoco per ottenere il “Stufa calda”.
  • Riceverai una GAS CAN.

Escape from Thunder Island

  • Ritorno alla barca con il motore piccolo.
  • Utilizzare i VINES sulla barca (R) e poi riempire il motore con GAS (S).
  • Cliccate sulla barca di viaggiare lungo il fiume.

Episodio 3: Neck Pausa del Niagara

Escape from Thunder Island

  • Raccogli tutti gli oggetti cerchiati in verde.
  • Raccogliere le tre monete bonus.
  • Usate il piede di porco per raccogliere gemma blu sotto le rocce.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere gli oggetti cerchiati in blu.
  • Raccogliere le due monete bonus.
  • Usate il piede di porco per fare leva una pietra e di ottenere il pezzo di puzzle (B).
  • Usate il piede di porco di nuovo per fare leva sul altra pietra (C).

Escape from Thunder Island

  • Ritorna alla stanza precedente.
  • Aggiungere la gemma blu al pilastro sinistra e la gemma gialla al foro sul montante destro.
  • Utilizzare la chiave del sole al centro per iniziare il puzzle.
  • L’oggetto del puzzle è quello di ottenere i tre pilastri colpito con il colore corretto della luce per ogni pilastro.
  • Cliccando sulla pietra blu cambia il colore della luce sulla pietra gialla.
  • Cliccando sulla pietra gialla ruota i colori fascio di luce in senso orario.
  • Dalla posizione di partenza ha risposta corretta può essere raggiunta cliccando blu due volte, una volta giallo, blu e giallo due volte per due volte.
  • Se si confondono solo impostare i colori uno alla volta in ordine blu, giallo, rosso, verde e poi – avendo cura di ruotare i colori una volta con la pietra giallo dopo ogni volta.
  • Poi tutto quello che dovete fare è ruotare nella posizione corretta con la pietra gialla per completare il puzzle.
  • Prendere la CRYSTAL STAR cerchiato in verde.
  • Entrate nella porta a sinistra.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere la voce cerchiata in verde.
  • Raccogliere le tre monete bonus.
  • Utilizzare il SLINGSHOT sui pulsanti (D, E, F).
  • Ora è possibile raccogliere gli oggetti in blu che non erano disponibili prima.
  • Inserisci la scena di oggetti nascosti a sinistra (G).

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere tutti gli oggetti cerchiati in verde.
  • Utilizzare l’elica e la chiave sul piano cerchiate in rosso per essere in grado di raccoglierlo.
  • Riceverete la DISK SINISTRA ASTRONOMICO.

Escape from Thunder Island

  • Tornare alla prima stanza ed usate l’uncino GRAPPELING sulla statua (H).
  • Entrate nella porta in alto a sinistra.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere gli elementi cerchiati in verde.
  • Usate il piede di porco sulla pietra a sinistra per ottenere un pezzo PUZZPE cerchiato in giallo.
  • Raccogliere le due monete bonus.
  • Utilizzare le stelle di cristallo dal tuo inventario sui fori stella inferiore nel soffitto, cerchiato in blu.
  • Uscire a sinistra.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere gli elementi cerchiati in verde.
  • Raccogliere le tre monete bonus.
  • Utilizzare il tasto dal vostro inventario sul petto (I).
  • Esaminare il petto.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere tutti gli oggetti cerchiati in verde.
  • Utilizzare gli oggetti in rosso sul calcio del fucile per raccogliere la pistola.
  • Riceverai il disco corretto ASTRONOMICO.

Escape from Thunder Island

  • Tornare alla prima stanza e fare clic sulla porta a destra (J).

Escape from Thunder Island

  • Aggiungere il disco a sinistra astronomico e il disco corretto ASTRONOMICO alle aperture a sinistra ea destra.
  • Allineare i dischi per abbinare le immagini, in modo che tutte le costellazioni siano rivolte verso il basso e verso sinistra.
  • Passate attraverso la porta aperta.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere gli oggetti cerchiati in verde.
  • Raccogliere le tre monete bonus.
  • Usare la fionda sul pulsante per raccogliere la Crystal Star e utilizzarlo per raccogliere il pezzo di puzzle.
  • Inserire la leva di legno nella fessura a sinistra (M).
  • Utilizzare lo zaino sulla leva destra.
  • Riempire lo zaino con la pesante pietra per tirare verso il basso (N).
  • Tirate la leva sulla sinistra.
  • Attraversate la porta si apre dopo.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere gli oggetti cerchiati in verde.
  • Raccogliere le due monete bonus.
  • Usate il piede di porco sulla roccia a sinistra e ottenere un pezzo di puzzle (O).
  • Usate il piede di porco sulla roccia a destra.
  • Hit i tasti (Q) a sinistra ea destra con la fionda.
  • Usare la fionda per ottenere il pezzo di puzzle in cima dello schermo (R).
  • Utilizzare la chiave del sole per l’impronta a destra (P).
  • Inserisci la scena di oggetti nascosti (S).

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere tutti gli oggetti cerchiate in viola.
  • Utilizzare lo sporco e il seme sulla pentola per ottenere il Peach Tree.
  • Riceverai l’occhio sinistro.

Escape from Thunder Island

  • Tornare alla prima stanza e andate a sinistra, in cima alle scale.
  • Salite le scale verso la stanza con la cassa del tesoro.
  • Usate il piede di porco sulle bocche delle due statue (T).

Escape from Thunder Island

  • Eseguire il fuori della scena.
  • Fare clic sulla leva (U) per rilasciare l’ultima stella. Prendere la Crystal Star.
  • Aggiungere tutte le stelle di cristallo al soffitto (V).
  • Prendete l’occhio destro dalla base della statua(W).

Escape from Thunder Island

  • Tornare alla prima stanza e andate a destra.
  • Utilizzare l’occhio sinistro e l’occhio destro sulla statua (X).
  • Andate a sinistra.

Escape from Thunder Island

  • Fare clic sulla casella di puzzle a sinistra (A).

Escape from Thunder Island

  • Fare clic e trascinare i pezzi dal lato del puzzle al posto giusto.
  • I pezzi non ruotano, ma tutti i pezzi sono della stessa dimensione.
    Utilizzare la schermata per vedere il puzzle completato.

Escape from Thunder Island

  • Dopo aver terminato il puzzle, utilizzare la chiave del sole per l’impronta a destra per avviare la ruota gira.
  • Spara la fionda le gemme dietro la ruota che gira (B).
  • Si dovrà programmare le tue correttamente per quando le gemme si può vedere attraverso i fori.
  • Quando tutte le gemme sono scuri, la ruota si ferma.
  • Prendete la CHIAVE MOON dal fondo della ruota (C).

Escape from Thunder Island

  • Tornare alla prima scena e passare attraverso la porta sul retro.
  • Posizionare le GEMS nei blocchi alla base del ponte e quindi utilizzare il tasto MOON nella depressione.
  • Le luci sulla parte superiore della porta si accende. Questo spiega come molti dei gemme sono nel posto giusto.
  • Una luce verde indica che il gioiello è al posto giusto e una luce arancione vuol dire che non è corretto.
  • Allineare le gemme stesso modo la schermata per completare il puzzle e estendere il ponte.
  • Attraversate la porta sul lato opposto.

Episodio 4: Dungeon del diavolo

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere le monete bonus cinque.
  • Usare la corda e il gancio sul bastone cerchiato in blu.
  • Fare clic sul bastone con gancio e trascinarlo sulla zaino cerchiata in verde.
  • Fare clic sul proprio zaino per ottenere i vostri articoli.
  • Usate il piede di porco sulle pietre cerchiato in viola per ottenere due pezzi di un puzzle e aprire la porta della stanza accanto.
  • Uscire a sinistra.

Escape from Thunder Island

  • Trovare l’oggetto cerchiato in verde.
  • Utilizzare gli oggetti cerchiate in rosso insieme per rendere il telescopio.
  • Riceverete la AX VIKING BATTLE.

Escape from Thunder Island

  • Utilizzare la AX VIKING BATTLE sulle cerniere alla porta.
  • Uscite dalla cella.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere tutti gli elementi cerchiati in verde.
  • Raccogliere le monete bonus sette.
  • Usare la fionda per ottenere il pezzo di puzzle (D).
  • Passare alla porta (E).

Escape from Thunder Island

  • Clicca le gemme nel seguente ordine: giallo, verde, blu e rosso.
  • Attraversate la porta.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere tutti gli elementi cerchiati in verde.
  • Raccogliere le monete bonus sette.
  • Usare la fionda per ottenere gli elementi alti in blu e la pala per ottenere gli elementi bassi.
  • Fai clic sulla faccia di pietra per andare a destra.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere tutti gli oggetti sul terreno cerchiato in giallo.
  • Raccogliere le tre monete bonus.
  • Usate la pala per raccogliere il pezzo del puzzle.
  • Utilizzare i tre orecchini sul lato sinistro della testa di pietra.
  • Eseguire il fuori dalla scena testa di pietra e andare avanti.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere le monete bonus cinque.
  • Raccogliere gli elementi cerchiati in blu.
  • Ritorna alla scena precedente.

Escape from Thunder Island

  • Utilizzare le pietre pesanti sui geyser.
  • Uscire dalla scena a sinistra, sotto il flusso di lava.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere gli oggetti cerchiati in verde.
  • Raccogliere le monete bonus cinque.
  • Usare la fionda per ottenere il pezzo del puzzle cerchiato in blu.
  • La scatola puzzle è in questa stanza (F).

Escape from Thunder Island

  • Tornate alla stanza precedente e andare verso la parte superiore dello schermo di nuovo.
  • Utilizzare il DYNAMITE sul pilastro a destra (G), e quindi utilizzare il bottone ESPLOSIVA sulla dinamite.
  • Vai verso la statua.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere gli oggetti cerchiati in verde.
  • Raccogliere le monete bonus. Ora avrete 80 monete e hanno svelato il contenuto bonus.
  • Utilizzare l’acqua (I) sui bracci della statua (K).
  • Avanti utilizzare il piede di porco sulle braccia rotte e prendere la chiave MOON.

Escape from Thunder Island

  • Tornare alla zona casella di puzzle sotto la cascata di lava.
  • Usate il piede di porco in merito agli attrezzi.
  • Risolvere il puzzle (L).

Escape from Thunder Island

  • Fare clic e trascinare i pezzi dal lato del puzzle al posto giusto.
  • I pezzi non ruotano, ma tutti i pezzi sono della stessa dimensione.
  • Utilizzare la schermata per vedere il puzzle completato.
  • Dopo aver terminato il puzzle, fare clic sulla leva a sinistra della casella.
  • Fare clic sul cranio di grandi dimensioni per ottenere una stretta di esso.

Escape from Thunder Island

  • Fare clic sulle tre serie di piazze accanto al cranio nell’ordine corretto per illuminare gli occhi.
  • Ciascun insieme dei quadrati è composto di tre piazze con diversi colori o simboli.
  • Facendo clic su un ordine non corretto sarà solo iniziare il puzzle sopra.
  • Utilizzare la schermata come guida per cosa per fare clic sulle caselle. Ogni insieme è completamente separato da un altro.
  • Una volta che tutti gli occhi sono illuminati si può prendere la CHIAVE acqua dalla sua bocca.

Escape from Thunder Island

  • Tornare alla faccia di pietra di grandi dimensioni con gli orecchini e aggiungere la chiave dell’acqua e la chiave MOON alle impressioni sotto di esso.
  • Utilizzare il MACHETE per cancellare le viti e fare clic sul disco per aprire il puzzle successivo.

Escape from Thunder Island

  • Questo puzzle è di copiare il modello che gioca sui cerchi colorati.
  • Guarda il modello e quindi fare clic su i cerchi di ripeterlo.
  • Ci sono tre modelli, ognuno più lungo di quello prima.
  • Dopo aver ottenuto uno correggere una luce si accende dietro al disco.
  • Se si ottiene il pattern corretto giocare di nuovo. Non dovrete ricominciare dall’inizio, solo dal modello che si trovi attualmente.
  • Vedere la schermata per l’ordine dei tre modelli.
  • Entrate nella stanza.

Escape from Thunder Island

  • Colleziona tutti gli animali bioluminescenti cerchiati in verde.
  • Raccogliere le 4 monete bonus.
  • Usare gli animali bioluminescenti sulla lanterna e raccoglierlo.
  • Utilizzare il LANTERNA su tutto il fungo cerchiato in rosso per illuminare la stanza.

Escape from Thunder Island

  • Una volta che la stanza è illuminata, è possibile trovare due monete bonus.
  • Raccogliere il pezzo del puzzle cerchiato in blu.
  • Usate la pala per ottenere il pezzo di puzzle da terra.
  • Usare la fionda per ottenere il pezzo di puzzle dal soffitto.
  • Aprire le tre casse con il piede di porco per ottenere due pezzi di un puzzle più e una scena di oggetti nascosti.
  • Inserisci la scena di oggetti nascosti.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere tutti gli elementi cerchiati in blu.
  • Utilizzare l’olio e tela sulla bottiglia per ottenere il cocktail Molotov.
  • Riceverete la COCKTAIL MOLOTOV.

Escape from Thunder Island

  • Dopo aver terminato la scena di oggetti nascosti andate a sinistra.
  • Raccogliere le tre monete bonus.
  • Usate il piede di porco per ottenere il pezzo di puzzle a sinistra.
  • Usate la pala per ottenere il pezzo di puzzle a destra.
  • Prendete la chiave del sole e il pezzo del puzzle cerchiato in verde.
  • Ritorna alla scena precedente.

Escape from Thunder Island

  • Viaggio a sinistra della scena.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere le monete bonus quattro.
  • Raccogliere i pezzi del puzzle cerchiati in blu con la pala.
  • Raccogliere l’altro pezzo PUZZLE sul terreno cerchiato in verde.
  • Utilizzare il SLING SHOT per ottenere il pezzo di puzzle sul soffitto.

Escape from Thunder Island

  • Ritorno alla scena precedente e scendete la scala.

Escape from Thunder Island

  • Utilizzare il COCKTAIL MOLOTOV sul grande ragno (N).
  • Cancellare via le ragnatele con il machete (O).
  • Raccogliere le due monete in rosso e il pezzo del puzzle cerchiato in verde.
  • Usare la fionda e la pala per ottenere gli altri pezzi.
  • Inserisci la scena di oggetti nascosti in fondo alla stanza.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere tutti gli oggetti cerchiati in verde.
  • Utilizzare il record e il cono sul lettore per assemblare il Record Player.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti si riceverà il chiave solare.

Escape from Thunder Island

  • Tornare alla prima scena e andate a sinistra.
  • Utilizzare i quattro tasti della rientranze corrispondenti nella porta per aprirla.
  • Attraversate la porta.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere il tutti gli oggetti cerchiati in verde.
  • Raccogliere le monete bonus cinque.
  • Avrete bisogno di usare la pala per ottenere uno dei pezzi del puzzle.
  • Usate il piede di porco per ottenere un altro pezzo di puzzle.
  • Posizionare la KEY FIRE sul rientro a destra per accendere un fuoco lì.
  • Posizionare la chiave dell’acqua sul rientro a sinistra e un altro pezzo di puzzle sarà girato con l’acqua.
  • Fare clic sulla casella di puzzle (P).

Escape from Thunder Island

  • Fare clic e trascinare i pezzi dal lato del puzzle al posto giusto.
  • I pezzi non ruotano, ma tutti i pezzi sono della stessa dimensione.
  • Utilizzare la schermata per vedere il puzzle completato.

Escape from Thunder Island

  • Dopo aver completato il puzzle, la porta a sinistra si aprirà.
  • Mettere le SCHEDE nella stufa (Q).
  • Utilizzare il TORCH (S) sul fuoco (R) per accenderlo.
  • Utilizzare la torcia accesa sul legno nella stufa.

Escape from Thunder Island

  • Tornare alla prima scena di questa zona e salite.
  • Nella scena successiva uscite dalla caverna salendo la struttura in legno.

Episodio 5: Stairway to Heaven

Escape from Thunder Island

  • Cliccando i simboli al centro cambia il colore di gemma.
  • Il ciclo di gemme dal rosso al giallo al verde in questo ordine.
  • Per risolvere il puzzle è necessario avere la metà destra della ruota sia tutte le gemme rosse e la metà sinistra tutta verde – esattamente il contrario di come inizia.
  • Clicca su tutti i simboli due volte per cambiare i colori.

Escape from Thunder Island

  • Usate il piede di porco per fare leva le schede cerchiate in blu nella parte inferiore dello schermo.
  • Raccogliere tutti e tre i circuiti stampati.
  • Uscire dalla scena a sinistra.

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere gli oggetti cerchiati in verde.
  • Indagare sulla scena di oggetti nascosti cerchiata in viola.

Escape from Thunder Island

  • Trova tutti gli oggetti cerchiati in verde.
  • Utilizzare le pale del ventilatore di essere in grado di raccoglierlo.
  • Riceverete la chiave della camera MAP.

Escape from Thunder Island

  • Un viaggio indietro nel corridoio.
  • Utilizzare la chiave sulla griglia nella parte superiore dello schermo e raccogliere la PASSWORD (T).
  • Utilizzare la chiave della camera MAP sulla porta a destra e passare attraverso di essa (U).

Escape from Thunder Island

  • Accendere l’interruttore della luce (V).
  • Usate il piede di porco per ottenere il circuito stampato sulla sinistra dal muro.
  • Raccogliere le schede dei circuiti in verde.
  • Digitare la password dal vostro inventario sulla sicurezza: 7-7-5.
  • Fare clic sul quadratino e poi prendere la chiave di accensione 1 da dentro il salvataggio.
  • Aprire il cassetto e inserire la scena di oggetti nascosti al suo interno (X).

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere gli oggetti cerchiati in verde.
  • Utilizzare il tappo e l’inchiostro per raccogliere la penna.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si riceverà un pacco batteria.

Escape from Thunder Island

  • Utilizzare il tasto MOTORE 1 sulla porta sul retro e passare attraverso di essa.

Escape from Thunder Island

  • Utilizzare la leva rossa in fondo a destra dello schermo per eliminare il gas nella stanza.
  • Raccogliere il BOARD curcuit evidenziato in verde.
  • Utilizzare la chiave per ottenere il BOARD curcuit dietro la grata.
  • Usare la fionda per ottenere il BOARD curcuit dalla passerella sopra.
  • Inserire il blocco batteria all’interno della macchina a destra.
  • Inserisci la scena di oggetti nascosti nella parte posteriore (X).

Escape from Thunder Island

  • Raccogliere gli oggetti cerchiati in verde.
  • Utilizzare la cintura e l’ingranaggio sul generatore per raccoglierlo.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, riceverete chiave del motore 2.

Escape from Thunder Island

  • Usate il piede di porco sulla serratura per aprirla.
  • Cliccate sulla porta per mettere insieme il puzzle circuito.

Escape from Thunder Island

  • Fare clic e trascinare i pezzi dal lato del puzzle al posto giusto.
  • I pezzi non ruotano, ma tutti i pezzi sono della stessa dimensione.
  • Tutti i circuiti connettersi tra loro. Non ci sono collegamenti con le tavole di fondo.
  • Utilizzare la schermata per vedere il puzzle completato.

Escape from Thunder Island

  • Utilizzare i due tasti ENGINE nelle due accensioni numerati. Il tasto sinistro è la chiave di accensione 1 e quello di destra è chiave del motore 2.
  • Girare entrambi alla posizione.
  • Congratulazioni! Avete appena finito di Escape from Thunder Island!