Soluzione Fabled Legends: Il Pifferaio Oscuro

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Fabled Legends: Il Pifferaio Oscuro

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1: chiamato a Hamelin
Capitolo 2: Partner del Piper
Capitolo 3: La Città Sotterranea
Capitolo 4: The Viceroy
Capitolo 5: Il Double-Cross
Capitolo 6: The Skeleton Key e il Flauto di The Pied Piper
Gli oggetti leggendari

Suggerimenti generali

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Le scene di oggetti nascosti e mini-giochi sono spesso randomizzato – la soluzione può variare.
  • Le scene di oggetti nascosti verranno indicati come HOS in questa procedura dettagliata.
  • I prodotti in arancione richiedono ulteriori passaggi.
  • Suggerimenti sono illimitate, ma è necessario attendere che il contatore di ricarica (A).
  • Selezionare il pulsante Obiettivi per vedere quali compiti è necessario completare (B).
  • Il tuo inventario è nel pannello in basso – selezionare una voce da scegliere per l’uso (C).
  • Selezionare l’icona della bussola per visualizzare la mappa (D).
  • Selezionare l’icona di Raven per usare il Whistle Ravenlore (E).
  • Selezionare l’icona del tasto per utilizzare la Skeleton Key (F).
  • Selezionare l’icona del ratto di utilizzare flauto del pifferaio magico (G).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Utilizza la mappa per determinare la posizione corrente, tu sei il quadrato rosso lampeggiante (H).
  • Posiziona il puntatore del mouse su un quadrato per visualizzare il nome della posizione nel display superiore (I).
  • Stelle verdi indicano un HOS (J).
  • Punti esclamativi blu indicano la posizione di un obiettivo (K).

Capitolo 1: chiamato a Hamelin

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Selezionare il gatto per abilitare il tuo metro suggerimento (A).
  • Avrete la possibilità di un aiuto interattivo.
  • Selezionare i barili sulla destra per un HOS (B).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Usate il coltello sulla zucca per fare la zucca intagliata (C).
  • Utilizzare le partite sul sigaro di fare il sigaro acceso (D).
  • Otterrete la AX IN LEGNO.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate l’albero caduto e utilizzare l’AX IN LEGNO per tagliare un percorso (E).
  • Camminare in avanti.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Aprire il caso e prendere il ROCK (F).
  • Camminate verso sinistra (G).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate il Piper (H).
  • Guardate i fiori e prendere la pala di mano (I).
  • Prendete il secchio d’acqua (J).
  • Notare la cifra nella finestra (K).
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Usare il secchio d’acqua sulle fiamme (L).
  • Camminare in avanti (M).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate il Piper (N).
  • Prendete la campana d’oro (O).
  • Guarda dentro il pullman e prendere la tagliavite (P).
  • Usate la pala di mano sulla cassa per scoprire una scatola (Q).
  • Selezionare la casella per un mini-gioco (R).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Utilizzare elementi nella scena per aiutare il movimento a cavallo lungo la pista.
  • Prendete la torcia e usarlo sul lupo (S).
  • Posizionare il ponte sul torrente (T).
  • Selezionare le nuvole di cambiarlo a notte (U), quindi selezionare il simbolo Piper sulla tenda (V).
  • Posizionare la sella(W) e il pilota (X) sul cavallo.
  • Utilizzare la carriola e badile (Y) sulla sporcizia.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Prendete la CHIAVE STABILE (A).
  • Guarda le scuderie per un nuovo obiettivo.
  • Guardate la porta della stalla di nuovo e utilizzare il tasto stabile sul blocco (B).
  • Inserisci le stalle.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Si noti il ​​fumo proveniente da sotto il fieno (C).
  • Rimuovere il panno e prendere la scala (D).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio, poi andate a sinistra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la finestra e inserire il LADDER sotto di esso (E).
  • Utilizzare la roccia per rompere la finestra (F).
  • Guardate il torace e utilizzare il tagliavite sui fili (G).
  • Selezionare il Box per un HOS.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare il rubino nel bracciale per fare il braccialetto rubino (H).
  • Mettere i due pezzi di carte con il 3 ° per rendere la carta dei tarocchi (I).
  • Potrai guadagnare lo scettro BRONZO.
  • Inserisci la finestra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate il giornale, leggere il titolo e prendere lo scalpello (J).
  • Guardate la mappa (K).
  • Guardate i due ritratti (L).
  • Guarda il maggiordomo (M).
  • Selezionare l’armadio vetrina per un HOS (N).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Utilizzare il latte sulla tazza per la tazza di latte (O).
  • Usare il coltello per tagliare aperto la scatola per trovare la serratura (P).
  • Otterrete la VERMIN REPELLENTE.
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Utilizzare i Parassiti REPELLENTE sui ratti (Q).
  • Camminare in avanti.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardare la figura dietro il cancello (R).
  • Notare il cancello per il lago (S).
  • Selezionare la statua di un mini-gioco (T).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Spostano da gemma a bocciolo in modo che tutte le viti di collegamento sono accese.
  • La nostra soluzione è: DGFDABDEBCEJIBGHIGEID.
  • Prendere la EYE RUBY (K).
  • Camminate verso sinistra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la porta e prendere la testa di bambola LEGNO (L).
  • Prendere il bivio HAY (M).
  • Proseguire a piedi lungo, quindi immettere la porta al lago.

Capitolo 2: Partner del Piper

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guarda le figure a cavallo (N).
  • Prendete la statuetta CAVALLO (O).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate il gargoyle e utilizzare il scalpello per prendere la EYE SAPPHIRE (P).
  • Camminare in avanti (D).
  • Guardate la bambola e posizionare la testa di bambola di legno in cima (R).
  • Prendete la moneta d’argento dalla bocca della bambola (S).
  • Inserisci le stalle.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Usare la forcella HAY per rimuovere il fieno sopra la botola (T).
  • Notare la botola bisogno di una maniglia (U).
  • Guardate la porta del box e posizionare la statuetta cavallo nella rientranza (V).
  • Selezionare la stalla per HOS.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare la testa scopa sul bastone per rendere la scopa(W).
  • Mettere le 2 uova nel nido di trovare i 2 uccellini (X).
  • Potrai guadagnare la moneta d’oro.
  • Proseguire a piedi lungo due volte, andate a sinistra, in avanti, e ancora a sinistra per l’area di strada.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate il distributore; posto la moneta d’argento nella fessura argento (A), e posizionare la moneta d’oro nello slot oro (B).
  • Tirate la leva a sinistra (C).
  • Prendere l’acqua tonica (D).
  • Proseguire a piedi lungo due volte e inserire nella finestra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Dare l’acqua tonica al maggiordomo (E).
  • Il maggiordomo vi darà la CIGNO BIANCO emblema.
  • Selezionare l’armadio vetrina per un HOS (F).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare i due scarti di pittura nel telaio per completare il quadro (G).
  • Mettere il sigillo di cera sulla busta per la busta sigillata (H).
  • Otterrete la DISK RAVEN.
  • Proseguire a piedi lungo, poi entrate nella porta appena aperta sotto la finestra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guarda il libro e prendere il Long Hook (I).
  • Si noti la statua corvo (J).
  • Aprite il libro e prendere il PULSANTE LUCIDO (K).
  • Proseguire a piedi lungo, poi vai avanti per la Gravesite.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate l’albero cavo e utilizzare il Long Hook per ottenere la chiave POLIZIA (L).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.
  • Guardate lo stand della polizia e utilizzare il tasto POLIZIA sulla serratura (M).
  • Prendete la lampadina (N).
  • Camminate a sinistra ed entrate nella porta sotto la finestra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate l’apparecchio e inserire la lampadina interna (O).
  • Seleziona il cabinet per un HOS (P).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare la bustina di tè nel bollitore per il tè (Q).
  • Appendere l’apparecchio sul supporto per rendere la lampada (R).
  • Otterrete la MANOPOLA RAT.
  • Proseguire a piedi lungo due volte, andare avanti, quindi immettere le scuderie.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la botola e utilizzare la manopola RAT per aprire la porta (S).
  • Inserisci la botola alla fogna.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Spostare il tessuto e prendere la PHOENIX PLATE (T).
  • Notare l’uscita dalla fogna (U).
  • Selezionare la tabella a sinistra per un mini-gioco (V).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Ruotare i segmenti in modo i 3 colori possono tutti fluire verso il centro(W).
  • Prendere la EYE JADE (X).
  • Uscire dalla fogna e camminare per 3 volte.
  • Selezionare i barili sulla destra per HOS.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Utilizzare la mela sul camaleonte per fare il camaleonte verde (A).
  • Collocare il dado con l’altro dado per fare dieci (B).
  • Otterrete la DECODER.
  • Camminare in avanti, a sinistra, in avanti, e ancora a sinistra per la strada.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la porta del negozio di giocattoli e posizionare il pulsante lucido sulla soldato (C).
  • Prendere il Crystal Eye (D).
  • Proseguire a piedi lungo due volte ed entrate nella porta sotto la finestra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la statua di corvo e posizionare il Crystal Eye, EYE JADE, RUBY EYE, e EYE SAPPHIRE negli occhi dei 4 piccioni con la stessa pietra di colore sul loro collo (A).
  • Inserire il disco RAVEN al centro degli uccelli (B).
  • Prendere il fischio Ravenlore (C).
  • Cammina verso il basso, poi vai avanti per la Gravesite ed entrare nel cancello a destra verso il lago.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Selezionare il Whistle Ravenlore (D) e il corvo depositerà il petto sulla riva.
  • Guardate il petto, aprire il coperchio e prendere l’ORO CALICE (E).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte.

Capitolo 3: La Città Sotterranea

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Parlate con il Piper Oscuro (F).
  • Potrete scendere al di sotto della strada (G).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Prendete le forbici (H).
  • Aprite le porte e camminare in avanti (I).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Prendere il PEARL (J).
  • Guardate a sinistra e prendere la bandiera (K).
  • Guardate la statua e prendete la fune con gancio (L).
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate l’apertura e usare la corda con gancio sul foro (M).
  • Selezionare l’area a destra per una HOS (N).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare la corona sulla rana per il principe ranocchio (O).
  • Usate il bastone sulla ragnatela di trovare l’uovo d’oro (P).
  • Otterrete la CIGNO NERO emblema.
  • Salite la corda, camminare in avanti e inserire le stalle.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Selezionare la stalla posteriore per HOS.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Collocare il formaggio sulla trappola per la trappola topo (Q).
  • Mettere i fiori nel vaso per il vaso di margherite (R).
  • Otterrete la rimozione della ruggine.
  • Inserisci la botola alla fogna.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la statua e posizionare il calice d’oro nelle sue mani (S).
  • Guardate in apertura e prendere la chiave FARMACIA (T).
  • Uscire dalla fogna e camminare per due volte, andate a sinistra ed entrate nella porta sotto la finestra.
  • Selezionare l’armadio sulla destra per HOS.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Mettere il cappello sul orso per fare il giullare orso (U).
  • Collocare il rottame con il grosso pezzo di rendere la mappa (V).
  • Otterrete la PIASTRA unicorno.
  • Cammina verso il basso una volta, poi salite la scala.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la tabella e posizionare la perla nella conchiglia(W).
  • Prendere la TORRE DELL’OROLOGIO KEY dal cassetto (X).
  • Uscite dalla stanza, poi a piedi in avanti per la Gravesite.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la lapide, spingerlo indietro e prendere l’inchiostro invisibile (A).
  • Guardate il cancello di sinistra, posto il CIGNO BIANCO STEMMA e The Black Swan EMBLEMA nei cerchi (B).
  • Camminare in avanti attraverso il cancello.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Prendete il piccone RUSTY (C).
  • Nota palazzo del Duca (D).
  • Guardate la tigre per un mini-gioco (E).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Mettere i pezzi per ripristinare la statua di tigre (F).
  • Utilizzare i prodotti per la pulizia in ordine numerico sulla statua di tigre (1-4).
  • Prendete la campana d’argento (G).
  • A piedi dalla villa.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Parlate con il Duca e si riceverà il WOLF PLATE (H).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio, poi andate a sinistra.
  • Guardate la porta farmacia e utilizzare il tasto FARMACIA sulla serratura (I).
  • Inserisci la farmacia.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate il caso di vetro e prendere la nave SMALL (J).
  • Guardate lo scaffale e prendere l’insetticida (K).
  • Togliete la pietra CAROTA (L).
  • Proseguire a piedi lungo due volte al Gravesite.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la statua di coniglio e mettere la carota pietra nel suo zampe (M).
  • Prendete la chiave e la chiave DIARIO CABINET (N).
  • Passeggiata attraverso il cancello a destra verso il lago.
  • Guardate il ragno e utilizzare l’insetticida sul ragno (O).
  • Prendere la RUBRICA (P).
  • Cammina verso il basso, a sinistra, quindi inserire la farmacia.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate il diario e utilizzare il tasto DIARIO sulla serratura (Q).
  • Utilizzare il inchiostro invisibile sulle pagine (R).
  • Prendere la RICEVUTA criptato (S).
  • Utilizzare il tasto CABINET per sbloccare il mobile (T).
  • Seleziona il cabinet per HOS.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Utilizzare la chiave nella serratura per ottenere la serratura aperta (U).
  • Utilizzare il pestello nel mortaio per ottenere il farmaco terra (V).
  • Otterrete la OIL.
  • Proseguire a piedi lungo 4 volte, poi a piedi in avanti.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la porta torre dell’orologio e utilizzare la rimozione della ruggine sulla serratura(W).
  • Utilizzare il CLOCK TOWER KEY sul buco della serratura (X).
  • Entrare nella torre.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Prendere la HALF MASK scheletriche (A).
  • Posizionare il BELL ORO sulla statua d’oro (B), e posizionare la campana d’argento sulla statua d’argento (C).
  • Guardate la porta a destra e utilizzare l’olio sulla serratura (D).
  • Selezionare la tabella a sinistra per un HOS (E).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Utilizzare la chiave per rimuovere il dado in ottone (F).
  • Utilizzare la bussola sulla carta per fare il cerchio (G).
  • Otterrete la LAMP.
  • Entrate nella porta a destra.

Capitolo 4: The Viceroy

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Usare le forbici per tagliare il panno appeso, poi prendere la bottiglia di latte acido (H).
  • Guardate il tavolo d’angolo e mettere la RICEVUTA ENCRYPTED in superficie (I).
  • Posizionare il DECODER sulla ricevuta (J).
  • Posizionare il RUBRICA sul cavalletto, aprirlo e prendere il codice Archivio (K).
  • Proseguire a piedi lungo 4 volte per l’ingresso.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate il muro e utilizzare il piccone RUSTY sul mattone allentato (L).
  • Prendere la SERPENTE PLATE SEA (M).
  • Cammina avanti, a sinistra, in avanti, quindi immettere la porta a destra verso il lago.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Utilizzare la lampada sul cavo (N).
  • Selezionare il cavo di una HOS (O).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare il remo in barca per rendere la barca a remi (P).
  • Dare la pigna per lo scoiattolo a fare la pigna sepolta (Q).
  • Otterrete la SPECCHIO MANO CON LA LUNA INCISIONE.
  • Cammina verso il basso, poi andate a sinistra per la strada.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la porta dell’obitorio e utilizzando questo codice MORGUE sulla serratura (R).
  • Inserire l’obitorio.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Prendere il cacciavite (S).
  • Selezionare l’armadio sulla destra per un HOS (T).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Utilizzare il tasto sulla schiaccianoci per ottenere il soldato ferita (U).
  • Unire le 2 metà forbice per fare le forbici (V).
  • Otterrete la ACID imbalsamazione.
  • Proseguire a piedi lungo due volte ed entrare nel cancello a sinistra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate il flacone e posizionare il NAVE piccola all’interno(W).
  • Prendere la piastra GOLEM (X).
  • Camminare in avanti al palazzo.
  • Guardate la pentola e versare la bottiglia di latte acido dentro (Y).
  • Prendere la EAGLE PLATE (Z).
  • Proseguire a piedi lungo 4 volte ed entrate nel buco nella strada.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la base del cavaliere; posto la SPECCHIO MANO CON LUNA INCISIONE a destra (A) e posizionare lo scettro di bronzo sulla sinistra (B).
  • Prendere il Crystal Blue # 1 (C).
  • Camminare in avanti.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la porta a sinistra e posizionare la piastra EAGLE, SEA SERPENT PIASTRA GOLEM PIASTRA WOLF PIASTRA UNICORN PLATE, e la piastra PHOENIX nei circoli corrispondenti (D).
  • Camminare in avanti attraverso la porta per l’ingresso caveau.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate il muro e utilizzare il ACID imbalsamazione sulla malta (E).
  • Prendere il Crystal Blue # 2 (F).
  • Guardate la base del cavaliere a destra e posizionare i 2 cristalli blu nelle nicchie (G).
  • Selezionare l’area che si apre per un mini-gioco (H).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Spostare la figurina cavallo azzurro (I) in modo che raccoglie tutti gli elementi della tavola.
  • Selezionare il cavallo e si indicano le possibili direzioni verso cui può muoversi, il cavallo si muoverà fino a quando qualcosa lo ferma.
  • Muovetevi lungo il percorso in ordine numerico (1-14).
  • Prendete la chiave VAULT # 1.
  • Proseguire a piedi lungo il doppio, salire attraverso il buco in strada, a piedi, a sinistra, in avanti, quindi passare attraverso il cancello a sinistra e proseguire fino alla villa.
  • Dopo la cut-scene, si ritorna verso l’ingresso caveau; selezionare i detriti a sinistra per HOS.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Mettere i due pezzi nel telaio per il puzzle completo (J).
  • Posizionare la lancetta dell’orologio sul volto e avrà il tempo di 10:10 (K).
  • Potrai guadagnare il cranio.
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la porta a destra e posizionare il cranio nella vasca (L).
  • Entrate nella porta.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Prendete il libro della pifferaio magico (M).
  • Prendere il drago di legno (N).
  • Selezionare l’area a sinistra per un HOS (O).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Usare la vernice sulla maschera per la maschera colorata (P).
  • Utilizzare il cesello sul cranio per ottenere i denti dorati (Q).
  • Otterrete la mazza.
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate il muro e utilizzare la mazza sul mattone (R).
  • Prendete il cristallo rosso # 1 (S).
  • Selezionare l’area a destra per una HOS (T).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare l’ape sul nido d’ape per ottenere il miele (U).
  • Posizionare il pezzo flauto con gli altri pezzi per rendere il flauto (V).
  • Otterrete la COMPASS.
  • Camminare in avanti due volte per l’entrata a volta.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate il torace e posizionare la COMPASS nella serratura(W).
  • Prendete le ossa del torace (X).
  • Proseguire a piedi lungo ed entrate nella porta a destra.
  • Guardate la statua di un nuovo obiettivo (Y).
  • Utilizzare le ossa sullo scheletro e prendete il cristallo rosso # 2 (Z).
  • Proseguire a piedi lungo, poi andare avanti attraverso la porta a sinistra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la base della statua a sinistra e posizionare i 2 CRISTALLI ROSSI nelle nicchie (A).
  • Selezionare l’area che si apre per un mini-gioco (B).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Spostare la figurina cavallo blu (C) in modo che raccoglie tutti gli elementi della tavola.
  • Selezionare il cavallo e si indicano le possibili direzioni verso cui può muoversi, il cavallo si muoverà fino a quando qualcosa lo ferma.
  • Muovetevi lungo il percorso in ordine numerico (1-13).
  • Prendete la chiave VAULT # 2.

Capitolo 5: Il Double-Cross

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Do la chiave VAULT # 2 al Duca (D).
  • Dopo la cut-scene, guarda il corpo del Duca e prendere la chiave MANSION (E).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio e salite la corda, camminare a sinistra e in avanti, quindi entrare nel cancello a destra verso il lago.
  • Selezionare il cavo per HOS.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Mettere il pesce sul gancio per l’esca (F).
  • Collocare il corno sul cranio per rendere il cranio cervo (G).
  • Otterrete la LIBRO DI RATTI.
  • Proseguire a piedi lungo, entrare nel cancello a sinistra e camminare in avanti al palazzo.
  • Utilizzare il tasto MANSION sulla porta d’ingresso, poi vai dentro.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Prendere la DART BLOW (H).
  • Guardate i cassetti e usare il cacciavite per rimuovere la piastra (I).
  • Prendere la HALF MASK BRUCIATO (J).
  • Entrate nella porta a sinistra (K).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Ingrandire e leggere la corrispondenza (L), e il diario (M).
  • Seleziona il letto per una HOS (N).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Usate il pennello sulla tela per rendere il dipinto finito (O).
  • Posizionare le guide sul cavallo per fare il cavallo a dondolo (P).
  • Otterrete la CHIAVE OFFICINA.
  • Proseguire a piedi lungo 4 volte poi a piedi verso sinistra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la porta del laboratorio e utilizzare il tasto WORKSHOP nella serratura (Q).
  • Inserisci il workshop.
  • Prendere il RAKE (R).
  • Leggi l’ordine (S).
  • Proseguire a piedi lungo 4 volte.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Utilizzare il Whistle Ravenlore (T).
  • Guardate la lampada e utilizzare il DART BLOW per ottenere il CRYSTAL WHITE # 1 (U).
  • Camminare in avanti e entrare nella torre dell’orologio.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la porta a sinistra e posizionare il FLAG nel supporto (V).
  • Selezionare l’area a sinistra per un HOS(W).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare l’inchiostro nel tè per fare il tè blu (X).
  • Posizionare la gamba su l’orso per ottenere l’orso riparato (Y).
  • Otterrete la CARVING RAT.
  • Entrate nella porta in alto a sinistra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate e aprire il torace piccolo, prendere il CAVALIERE IN LEGNO (A).
  • Prendere il progetto dal muro (B).
  • Prendete il vaso di metallo dalla scrivania (C).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte, a piedi, a sinistra, in avanti, poi attraverso la porta a sinistra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Posizionare il vaso di metallo sulla angelo (D).
  • Selezionare la fontana per un HOS (E).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Usate il pennello sulla anatra per l’anatra giallo (F).
  • Usate il coltello sul guscio per trovare la perla (G).
  • Si guadagnano le pinze.
  • Proseguire a piedi lungo, andare a sinistra, quindi inserire l’obitorio.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la bottiglia e utilizzare le pinze per ottenere il lucchetto dorato (H).
  • Proseguire a piedi lungo, quindi immettere il workshop.
  • Guardate la tabella e posizionare il modello sul supporto (I).
  • Prendere la DIAMOND LOCK (J).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte.
  • Selezionare il petto a sinistra per HOS.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Mettere i fiori nel vaso per il vaso di fiori (K).
  • Posizionare l’ala sulla figura per rendere il folletto (L).
  • Otterrete la SERRATURA SILVER.
  • Cammina verso il basso, inserire il buco nella strada, andare avanti ed entrate nella porta a destra.
  • Selezionare l’area a sinistra per HOS.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare la stella nella piastra per la lastra di cristallo stella (M).
  • Utilizzare il cesello sulla intaglio per rendere l’intaglio finito (N).
  • Otterrete la HAT MINIATURA.

Capitolo 6: The Skeleton Key e flauto del pifferaio magico

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la statua di scheletro e posizionare il HALF MASK SCHELETRICO a sinistra (A), e la BRUCIATO HALF MASK a destra (B).
  • Mettere il lucchetto dorato, la serratura d’argento e il BLOCCO DIAMOND sugli anelli (C).
  • Prendete The Skeleton Key (D).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio, salite la corda, camminare in avanti, inserire le stalle, e scendere alla fogna.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate sotto la statua e usate la Chiave Scheletro sul petto (E).
  • Prendere la CRYSTAL WHITE # 2 (F).
  • Uscire dalla fogna, camminare per due volte, andate a sinistra, avanti a sinistra, quindi inserire l’obitorio.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la scatola e usare la Skeleton Key sulla serratura (G).
  • Prendere il libro di veleno (H).
  • Seleziona il cabinet per un HOS (I).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Utilizzare l’ago e filo sul tessuto per creare il panno cucito (J).
  • Posizionare la bocca sulla bambola per creare la bambola sorridente (K).
  • Otterrete la sfera incandescente.
  • Proseguire a piedi lungo il doppio, passare attraverso il cancello di sinistra, e in avanti per il palazzo.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardare negli arbusti e utilizzare il RAKE per rimuovere la crescita (L).
  • Utilizzare la Skeleton Key per sbloccare la porta della cantina (M).
  • Inserisci la cantina.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Spostare il barile e prendete il pezzo PITTURA 2 (N).
  • Notare che è necessario qualcosa per il fusto (O).
  • Uscite dalla cantina e inserire il palazzo.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la scatola e usare la Skeleton Key sulla serratura (P).
  • Prendete il libro della MAPS (Q).
  • Entrate nella porta a sinistra (R) e selezionare il letto per HOS.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Utilizzare il ritiro sul muro per trovare la magia orb (S).
  • Posizionare le ciminiere sul treno per fare il treno completo (T).
  • Otterrete la EMBLEMA STAR.
  • Proseguire a piedi lungo 6 volte, andare avanti, entrare nella torre dell’orologio, poi entrate nella porta a sinistra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guarda le tribune; collocare i libri da sinistra a destra – LIBRO DEI RATTI, LIBRO DI MAPPE, LIBRO DI pifferaio magico, e il libro di veleno (U).
  • Entrate nella porta appena aperto (V).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Posizionare il RAT intaglio su un piedistallo(W).
  • Guardate il ritaglio di giornale e prendere il CRYSTAL WHITE # 3 (X).
  • Prendete la bacchetta MINIATURA (Y).
  • Proseguire a piedi lungo 4 volte, a piedi, a sinistra, in avanti, a sinistra, ed entrate nella farmacia.
  • Seleziona il cabinet per HOS.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Versare il 2 piccole bottiglie nel becher per i prodotti chimici misti (A).
  • Utilizzare la penna sulla carta per fare il memo notato (B).
  • Otterrete la piece Pittura 1.
  • Proseguire a piedi lungo due volte ed entrare nel cancello a sinistra.
  • Selezionare la fontana angelo per HOS.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare il cactus nella pentola per il piatto cactus (C).
  • Usate la pala sulla terra per trovare la mappa del tesoro (D).
  • Guadagnerai scia miniatura.
  • Camminare in avanti al palazzo, a piedi, dentro, poi entrate nella porta a sinistra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guarda le figurine, collocare i talloni MINIATURA, Cappello miniatura, e la bacchetta MINIATURA sulla figurina centrale (E).
  • Prendete il pezzo PITTURA 3 (F).
  • Proseguire a piedi lungo 6 volte, camminare in avanti, entrare nella torre dell’orologio, entrate nella porta a sinistra, poi a piedi di nuovo in avanti.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guarda le tele sulla destra e inserire i 3 pezzi Pittura sulla tela bianca (G).
  • Selezionare le tele per una mini-gioco.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Trova le 8 differenze tra i due dipinti (verde).
  • Selezionare una differenza di correggerlo sulla tela.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la bacheca e prendere il CRYSTAL WHITE # 4 (H).
  • Proseguire a piedi lungo 4 volte, entrare nel buco in strada, poi a piedi in avanti due volte.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la porta del caveau e mettere i 4 CRISTALLI BIANCHI nei 4 angoli (I).
  • Selezionare il centro di un mini-gioco (J).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Spostare la figurina cavallo blu (K) in modo che raccoglie tutti gli elementi della tavola.
  • Selezionare il cavallo e si indicano le possibili direzioni verso cui può muoversi, il cavallo si muoverà fino a quando qualcosa lo ferma.
  • Muovetevi lungo il percorso in ordine numerico (1-11).
  • Premere il pulsante incandescente poi a piedi in avanti.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate il Piper Oscuro (L).
  • Prendere il sole LEGNO (M).
  • Guarda il sacco, aprire la scatola e prendere la GEM FLAUTO (N).
  • Guardate il flauto, posizionare il GEM FLAUTO nella nicchia; prendere flauto del pifferaio magico (O).
  • Utilizzare flauto del pifferaio magico di sbarazzarsi dei topi (P).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte, salite la corda, a piedi, a sinistra e poi in avanti.
  • Utilizzare il Pied Piper Flauto di sbarazzarsi dei ratti.
  • Camminate a sinistra ed entrare nel laboratorio.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la scatola e posizionare l’emblema stelle, fronte (Q); prendere la TAP (R).
  • Guardate la porta, posizionare il drago di legno, il solarium in legno, e il Cavaliere LEGNO nella scultura (S).
  • Passeggiata attraverso la porta.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate il piedistallo e posizionare la sfera incandescente nella base (T).
  • Prendete la HANDSAW (U).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte.
  • Guardare il cancello sinistra e utilizzare il HANDSAW sulle catene (V).
  • Passeggiata attraverso il cancello a sinistra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Utilizzare il Whistle Ravenlore di rubare il mantello di fuga (A).
  • Utilizzare il Pied Piper Flauto di chiamare i ratti sul Piper Oscuro (B).
  • Guardate l’Oscuro Piper e prendere il DUKE’S EMBLEMA (C).
  • A piedi il palazzo ed entrate.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate la porta a destra e posizionare EMBLEMA del duca nel cerchio (D).
  • Entrate nella porta a destra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Prendete il secchio (E).
  • Seleziona il cabinet per un HOS (F).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Mettere i fagioli nel macinino per caffè macinato (G).
  • Utilizzare i coloranti sull’uovo per rendere l’uovo pasquale (H).
  • Otterrete la Fire Emblem.
  • Proseguire a piedi lungo due volte e inserire la cantina.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guarda il barile e mettere il secchio sotto (I).
  • Posizionare il TAP sul barile (J).
  • Prendete il secchio con alcool (K).
  • Proseguire a piedi lungo 5 volte, andare avanti, entrare nella torre dell’orologio, poi la porta a sinistra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Guardate i cassetti e posizionare il Fire Emblem nella rientranza (L).
  • Prendete i fiammiferi (M).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte, andate a sinistra, in avanti, poi attraverso la porta a sinistra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Usare il secchio di ALCOOL sulla cassa (N).
  • Usate i fiammiferi sulla cassa (O).
  • Camminano per 3 volte poi andare avanti.
  • Utilizzare flauto del pifferaio magico di sbarazzarsi dei topi (P).
  • Inserisci la torre dell’orologio e attraversate la porta a sinistra.

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Usa di nuovo flauto del pifferaio magico (Q).
  • Aprire la porta e camminare in avanti (R).
  • Parlate con il Piper Oscuro (S).

Gli oggetti leggendari

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Ci sono 20 morphing oggetti Fabled durante il gioco.
  • Non tutti gli oggetti si trasformeranno la prima volta che li vedi, potrebbe essere necessario tornare a una zona più avanti nel gioco per ottenere tutti.
  • Finestra sotto l’orologio nella piazza del paese (1).
  • La lapide sulla tomba (2).
  • Il dipinto in basso a Casa (3).
  • Il poster in the Alley (4).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Funghi nella caverna sotterranea (5).
  • La lampada nel Cortile (6).
  • Il manifesto sulla finestra farmacia on the Street (7).
  • L’emblema carrozza nel cortile (8).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Le bottiglie all’interno della Morgue (9).
  • Il poster in Farmacia (10).
  • Il muro intaglio nel Lair Piper (11).
  • Il cranio nel Lair Piper (12).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • L’angelo sulla cripta sulla tomba (13).
  • La statua del cane sinistra all’imbocco Mansion (14).
  • Il dipinto nella sinistra Mansion (15).
  • Il fiore intaglio nel Vault (16).

Leggende leggendari: The Dark Piper

  • Il barattolo di vernice nel fondo Officina (17).
  • La casella al Workshop Top (18).
  • Il segno zodiacale della Clock Tower Top (19).
  • Il tè insieme nella Torre dell’Orologio Top (20).
  • Congratulazioni! Avete completato Fabled Legends: The Dark Piper Standard Edition!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: