Soluzione Fantastic Creations: La Casa di Ottone

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Fantastic Creations: La Casa di Ottone

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

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Suggerimenti generali
Capitolo 1: The Mansion
Capitolo 2: Il Piano di lusso
Capitolo 3: The Floor Nature
Capitolo 4: Il Piano Superficie

Suggerimenti generali

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Questa è la guida ufficiale per fantastiche creazioni: Casa di edizione standard in ottone.
  • Non è necessario seguire il percorso esatto di questa guida, tuttavia, alcune azioni sono necessarie prima di poter completare un’altra scena.
  • Se rimani bloccato nel vostro gioco del gioco è possibile utilizzare il pulsante suggerimento (X).
  • Zoom nelle aree scintillanti per attivare una scena di oggetti nascosti. Durante la guida, useremo ‘HOS’ l’acronimo di scene di oggetti nascosti.
  • Assicurati di prendere le note lungo la strada per ulteriori suggerimenti nel gioco.
  • Le note possono essere visualizzati nella Gazzetta (Y).

Capitolo 1: The Mansion

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Digitare il codice 4936 sulla tastiera (A).
  • Sollevare il trasmettitore (B). Nota: questo diventerà il pulsante suggerimento.
  • Spostare in avanti la Sala Macchine.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Raccogliete il NET BUTTERFLY (C).
  • Cattura i tre LUCCIOLE (verde) con il NET BUTTERFLY.
  • Ritorno al motore di Cave.
  • Cattura i tre lucciole (arancione) con il NET BUTTERFLY.
  • Mettere tutte le lucciole nel sistema luce (D).

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Prendete la nota (E) e la batteria (F).

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Raccogliere tutti gli elementi contrassegnati in verde.
  • Riceverete la piccola chiave.
  • Ritorna alla Sala Macchine.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Prendete la manovella TENDALINO (G).
  • Zoom nel robot, posizionare la batteria (H) in esso e ruotare i pezzi in modo che corrisponda alla disposizione mostrato nello screenshot.
  • Si sposta in avanti nel magazzino.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Abbassare la scala posizionando il CRANK TENDALINO (I).
  • Prendete la nota (J) e il tubo (K).

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Raccogliere tutti gli elementi contrassegnati in verde.
  • Ricevi il buco della serratura CABINET.
  • Salite la scala al pavimento Clockwork.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nel pannello, prendere la base armadio (L).
  • Ritorna alla Camera di Stoccaggio.
  • Zoom nel pannello, posto BASE CABINET seguito dal buco della serratura CABINET, come mostrato nello screenshot (M).
  • Sbloccare l’armadio con la piccola chiave, prendere la VALVOLA (N) e la CHIAVE WORKSHOP (O).
  • Ritorno al piano Clockwork.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nella porta (P) e inserire la chiave WORKSHOP.
  • Si sposta in avanti nel Laboratorio.
  • Raccogliete il RUOTA MISSING (Q).
  • Ritorna alla Sala Macchine.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Posizionare la ruota MISSING (R) e il tubo (S).
  • Sollevare la guida (blu).
  • Tirare la maniglia (T).
  • Eseguire il backup al motore di Cave.
  • Zoom nel pannello, collocare la valvola (U) e disporre i tubi, come mostrato nello screenshot (verde).
  • Ricevere il LEVA di stella.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevere il CLESSIDRA.
  • Ritorno al piano Clockwork.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Posizionare la clessidra sul pannello (V), prendere il disco in vinile (W) e la metà pulsante dell’ascensore (X).
  • Zoom nei comandi in piattaforma.
  • Prendete la nota (Y) e la testa FIREFLY (Z).
  • Portare la leva di stella (A).
  • Sollevare la maniglia (B).
  • Inserisci il Workshop.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Posizionare la maniglia della porta (C) ed entrate nella stanza delle parti di ricambio.
  • Zoom nell’olio robot (D).
  • Una soluzione è quella di prima apertura della valvola (1) e (3), continuare con (1) quindi (2), (3) a (1), (4) a (3), (2) a (4), ( 3) a (2) e finire con (4) a (3).

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Raccogliete le tre parti TRACK (blu), le ali FIREFLY (E), e la nota (F).
  • Posizionare le tre parti TRACK sulla scheda come mostrato nello screenshot (verde) e raccogliete la sfera di ferro (G).
  • Ritorna alla Camera di Stoccaggio.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevi la piccola batteria.
  • Ritorna alla Sala Macchine.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nel Magnavault e inserire il sfera di ferro nel foro (H).
  • La cosa bella di questo gioco è che non si può piazzare una palla nel buco sbagliato. Una soluzione è: 4, 3, 1, 3, 2, 1, 2, 4, 3, 4, 2, 1, 3, 1, 2, 1, 4, 3, 1, e 2.
  • Raccogliete la HALF pulsante dell’ascensore (I).
  • Ritorno al piano Clockwork.

Capitolo 2: Il Piano di lusso

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nei comandi in piattaforma.
  • Posizionare le due metà pulsante dell’ascensore (J) sui comandi e quindi premere su di loro per passare al piano di lusso.
  • Cattura i due lucciole con il retino per le farfalle (verde).
  • Prendete la nota (K).
  • Entra nella galleria a sinistra.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Prendete la nota (L).
  • Zoom nel pannello, premere i tasti in ordine da 1-4.
  • Ricevere il LAMPADINA FIREFLY.
  • Tornare al piano Clockwork e inserire lo studio.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nella gabbia, inserire il codice i robot in camera Ricambi, come mostrato nello screenshot (M).
  • Raccogliete la LEG SET FIREFLY (N) e il corpo FIREFLY (O).
  • Posizionare il disco in vinile sul lettore (P) e prendere il LEG SET FIREFLY (Q).

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nella scrivania, caduta due set, CORPO DI GAMBA FIREFLY FIREFLY FIREFLY, lampadina, piccola batteria, ALI FIREFLY, e la testa FIREFLY sulla carta.
  • Trascinare le parti allo schema (R) nel seguente ordine: LAMPADINA FIREFLY, piccola batteria, entrambi i set GAMBA FIREFLY, CORPO FIREFLY, HEAD FIREFLY, e finire con le ali FIREFLY.
  • Seguire la Firefly fuori dalla stanza, al piano di lusso, e in sala da pranzo.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Prendere le due lucciole (verde).
  • Posizionare le lucciole la luce (S).
  • Uscite dalla stanza.
  • Una volta che la statua lascia cadere la (T) tormentone HAMMER l’altra statua (U) con il martello.
  • Prendete la CHIAVE DI STUDIO (V).
  • Zoom nella porta (W), posto sulla KEY STUDIO sulla serratura.
  • Entrare nello studio.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Raccogli tutte le voci contrassegnate in verde.
  • Ricevi il cacciavite.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nel pannello, di ritirare la chiave ARMADIO (X).
  • Zoom dentro la porta, rimuovere le viti (arancione) con il cacciavite, quindi rimuovere le altre due viti (blu).
  • Impostare il primo quadrante interno (1), seguito da (5), (4), (3), e (2) per completare il percorso.
  • Inserire la camera da letto.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nella porta armadio, posto la chiave nella serratura Armadio (Y).
  • Spostare il cappotto (Z) e capovolgere il tappeto (A).
  • Aprire la porta dell’armadio (B), il cassetto (C), e la scatola (D).
  • Raccogliete le sette PESI (verde) e la nota (E).
  • Posizionare i PESI sinistra sulla scala a sinistra (F) e dei pesi proprio sulla scala di destra (G).
  • Prendete il libro sugli uccelli (H) e la bambola THEATER (I).
  • Torna alla Galleria.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nel secondo pannello, inserire la bambola THEATER e premere i pulsanti nell’ordine da 1-4.
  • Ricevere la chiave PLANETARIO.
  • Ritorno al piano Clockwork.
  • Zoom nella porta (J), posizionare la chiave PLANETARIO sulla serratura.
  • Inserisci il Planetario.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Prendete la nota (K) e spostare la tenda (L).
  • Inserisci il Forge attraverso la tenda.
  • Prendete il libro sugli uccelli (M) e le sette pepite d’oro (verde).
  • Posizionare le pepite d’oro sulla stampa (N) e raccoglierlo come lamina d’oro.
  • Zoom nel secchio (O), posto all’interno lamina d’oro.
  • Rovesciare la scatola (P).

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Raccogliere tutte le voci contrassegnate in verde.
  • Ricevere il PALA CARBONE.
  • Rientro in studio al piano di lusso.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Raccogliere tutte le voci contrassegnate in verde.
  • Ricevere il ROTTAME PITTURA.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Trascinare il PALA CARBONE sopra il camino (Q) per ricevere la pala con brace.
  • Inserire la camera da letto.
  • Posizionare il ROTTAME PITTURA sul dipinto (R).
  • Spostare la seconda colonna (rosso) di uno spazio e la seconda fila (verde) a destra uno spazio.
  • Spostare la quarta riga (blu) a sinistra una volta e la terza colonna (arancione) verso il basso una volta.
  • Ricevi il MEZZA pulsante dell’ascensore.
  • Ritorno al Planetario.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Prendete il libro BIRD (S).
  • Ritorna alla sala da pranzo al piano di lusso.
  • Prendete la nota (T) e il PULSANTE MAGNAVAULT (U).
  • Aprire le tende e lo zoom nella finestra (V).
  • È possibile utilizzare la seguente sequenza di risolvere il puzzle: 2, 1, 4, 4, 9, 9, 8, 7, 5, 8, 6, 9, 9, 6, 6, 6, e 9.
  • Ricevi le pinze.
  • Ritorna alla camera da letto.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Rimuovere la molla (W) con le pinze.
  • Zoom nella Magnavault (X) e posizionare il PULSANTE MAGNAVAULT (2).
  • È possibile completare questo puzzle utilizzando la seguente sequenza: 3, 4, 3, 1, 2, 1, 3, 1, 3, 4, 3, 2, 4, 3, 4, 3, 1, 2, 1, 2, 3, 1, 3, 1, e 3.
  • Prendete il libro sugli uccelli (Y).
  • Ritorno al Planetario.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nel proiettore, inserire la molla (A).
  • Disporre i pianeti come mostrato nella figura (1). Nota: se il pianeta è posizionato correttamente girerà.
  • Scorrere al pannello inferiore e posizionare i pianeti come mostrato nella figura (2).
  • Scorrere fino al pannello superiore e posizionare i pianeti come mostrato nella figura (3).
  • Inserisci il Forge.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Posizionare la pala con brace del forno (C).
  • Prendete la nota (W).
  • Zoom nello stampo (D).
  • Far corrispondere le coppie (codice colore) per ricevere il tasto Box LIBRO.
  • Rientro in studio.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom in area, posto il BOX KEY BOOK nella serratura (E) e prendere il libro sugli uccelli (F).
  • Zoom nel pannello, posto tutti i libri uccello sul pannello.
  • È possibile utilizzare la seguente sequenza di risolvere questo puzzle: 5, 5, 3, 7, 7, 3, 1, 4, 9, 4, 8, 4, 1, 1, e 4.
  • Entrate nella stanza posta.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Muovete il cursore ai punti (verde) per impedire loro di colpire il suolo fino a che il robot lascia la stanza.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nelle tube di posta elettronica, inserire il primo tubo (H) e premere il pulsante di posta (I).
  • Posizionare il secondo tubo (J) e premere il pulsante di posta elettronica (I).
  • Posizionare il terzo tubo (K) e premere il pulsante di posta elettronica (I).
  • Ricevere la HALF pulsante dell’ascensore, il piede di porco, e una nota.
  • Gratuito per le lucciole (L) utilizzando il piede di porco.
  • Cattura i tre LUCCIOLE con il retino per le farfalle. Nota: potrebbe essere necessario cacciarli nello studio, camera da letto, e di nuovo a comandi in piattaforma.
  • Uscita sul pavimento di lusso e ingrandire i comandi in piattaforma.
  • Posizionare le due metà pulsante dell’ascensore e spingerli a passare al livello della natura.

Capitolo 3: The Floor Nature

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Prendete la nota (N).
  • Toccare la lampada (O).

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Raccogliere tutte le voci contrassegnate in verde.
  • Ricevere il PATCH.
  • Ritorna alla Forge.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Collocare il cerotto sui flutti (P).
  • Zoom nello stampo, prendere le cesoie ROBOT (Q).
  • Tornare al livello della natura.
  • Premere sulla spia (R).
  • Zoom nel robot (S) e posizionare le cesoie ROBOT.
  • Ruotare i pezzi in modo che corrisponda l’immagine mostrata nella schermata (T).
  • Inserire l’Arboreto.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Raccogliete la VITE (U).
  • Zoom nella scatola elettrica (V).
  • Inizia con la C, O, G segnato in rosa poi seguire con G, L, E, T, H, O, R, P (blu) e finire con la E (verde).
  • Sollevare il coperchio a cupola BENT DOM (W).
  • Zoom nei tubi di posta, rimuovere i tre bastoncini (arancione).
  • Ritorna alla Forge.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Raccogliere tutte le voci contrassegnate in verde.
  • Ricevi i binari.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Posizionare il coperchio a cupola BENT sole sulla stampa (X) e prendere di nuovo su come il coperchio a cupola Dom
  • Passare al Mailroom.
  • Zoom nelle tube di posta elettronica, inserire il primo tubo (Y) e premere il pulsante di posta (Z).
  • Posizionare il secondo tubo (A) e premere il pulsante di posta elettronica (Z).
  • Posizionare il terzo tubo (B) e premere il pulsante di posta elettronica (Z).
  • Ricevi le PULSANTI teatro e due note.
  • Torna alla Galleria.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nel terzo pannello, inserire i PULSANTI THEATER e premere in ordine, 1-5.
  • Ricevere la chiave CLOCKWORK ZOO.
  • Ritorno al Piano Natura.
  • Toccare la luce (C), se necessario, per spostare verso destra.
  • Posizionare i binari (D).
  • Zoom nella porta (E) e inserire la chiave CLOCKWORK ZOO.
  • Inserire lo zoo Clockwork.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Prendete la nota (F).
  • Posizionare il CODA ARMADILLO (G) l’armadillo (H) per attivare un puzzle.
  • Vedi lo screenshot (I) per un esempio di una soluzione vincente.
  • Ricevere il ARM MONKEY.
  • Posizionare il braccio MONKEY (J) sulla scimmia e lo zoom in per attivare un puzzle.
  • Vedere la schermata (K) per una soluzione vincente.
  • Ricevere il neckpiece IGUANA.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Posizionare il neckpiece IGUANA (L) l’iguana e lo zoom in esso.
  • Vedere la schermata (M) per una soluzione vincente.
  • Ricevi gli artigli EAGLE.
  • Posizionare il TALONS EAGLE (N) l’aquila e lo zoom in esso.
  • Vedere la schermata (O) per una soluzione vincente.
  • Prendete la chiave esagonale (P).
  • Ritorna alla Arboretum.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone
Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Posizionare il BENT Sun Dome (Q) seguito dalle lucciole.
  • Zoom nella porta, posizionare la chiave esagonale nel buco della serratura (R).
  • Premere i pulsanti in ordine di 1 – 2 per una soluzione vincente.
  • Premere i pulsanti in ordine di 3 – 7 per una soluzione vincente.
  • Premere i pulsanti in ordine di 8-11 per una soluzione vincente.
  • Inserire la Serra.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Raccogliete le voci contrassegnate in verde.
  • Ricevi i bicchieri.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Raccogliete le sfere colorate (S).
  • Zoom nel set di chimica, prendere il IMPIANTO SAMPLE KIT (U), e la nota (T).
  • Posizionare i bicchieri (V) sul supporto.
  • Rientro in studio.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone
Fantastiche creazioni: Casa di Ottone
Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nella pianta (W), tagliare le cinque FIORI BLU (verde).
  • Passare alla sala da pranzo.
  • Zoom nella pianta (X), tagliare i cinque frutti gialli (rosso).
  • Spostare allo zoo Clockwork.
  • Zoom nella pianta (Y), tagliare le cinque BACCHE ROSSE (blu).

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nel Magnavault, posizionare le sfere colorate (4).
  • È possibile utilizzare la seguente sequenza di terminare questo puzzle: 2, 4, 3, 1, 3, 1, 2, 1, 2, 4, 3, 4, 3, 1, e 2.
  • Raccogliete la HALF pulsante dell’ascensore (J).
  • Rientro in serra.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nel set di chimica, posizionare il fiore azzurro nel bicchiere (Z), la frutta gialla in (A) e le bacche rosse in (B).
  • Raccogliete la CHEMICAL NUTRIENTE (C).
  • Zoom nel sistema di distribuzione dei nutrienti, versate la CHEMICAL NUTRIENT nell’imbuto (D).
  • Una soluzione è: valvola aperta (1) allora valvola (2), seguito da (3) a (1), (1) a (3), e (2) a (1).
  • Raccogliete il DOLL THEATOR (E).
  • Torna alla Galleria.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nel quarto pannello, inserire la bambola THEATER nella scena e premere i tasti in ordine di 1-6.
  • Ricevi il MEZZA pulsante dell’ascensore.
  • Uscite dalla stanza e lo zoom nei comandi in piattaforma.
  • Posizionare le due metà pulsante dell’ascensore e premere loro di muoversi verso la superficie.

Capitolo 4: Il Piano Superficie

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Prendete la nota (F).
  • Cattura i due lucciole (verde) con il NET BUTTERFLY.
  • Zoom nel pannello di tasti (G).
  • Utilizzare la seguente sequenza di completare questo puzzle: 16, 16, 12, 10, 11, 10, 5, 7, 7, 4, 4, 1, 3, 2, 3, e 1.
  • Ricevi l’anello di bloccaggio.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nella porta, posizionare l’anello di bloccaggio e portare gli anelli.
  • Una soluzione è impostare gli anelli nel seguente ordine: anello 1, 5, 4, 3, e finire con 2.
  • Inserisci Lair Cogglethorpe di.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Cattura i tre LUCCIOLE (verde) con il NET BUTTERFLY.
  • Inserire tutti i LUCCIOLE alla luce (H).

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Raccogliere tutte le voci contrassegnate in blu.
  • Ricevere la chiave di tubo pneumatico.
  • Tornate due scene.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Appendere il VINE dal gancio (I); scendere di un livello e di entrare nella sala da pranzo.
  • Zoom nel pannello di controllo, posizionare il TUBE CHIAVE PNEUMATICA (J) sul dispositivo.
  • Prendete il tubo a un livello inferiore.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Prendete il secchio TAR (K).
  • Tornate due scene al Piano Clockworks.
  • Ingrandite l’orologio, organizzare tutti i pezzi, come mostrato nello screenshot (L) per ricevere il cacciavite e una nota.
  • Zoom nei comandi in piattaforma e portarla al Piano Natura.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Raccogliere tutte le voci contrassegnate in verde.
  • Ricevi una fiamma ossidrica PIENO.
  • Passare alla Serra.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nel robot; cerotto tutti i fori (verde) con il secchio TAR.
  • Fissare le due fessure (blu) con la fiamma ossidrica PIENO.
  • Serrare tutte le viti (arancione) con il cacciavite.
  • Torna a Lair Cogglethorpe di.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nel pannello.
  • Impostare i pezzi come mostrato nella figura (M).

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Raccogliere tutte le voci contrassegnate in verde.
  • Ricevi i guanti di gomma.

Fantastiche creazioni: Casa di Ottone

  • Zoom nei pannelli con dei guanti di gomma per attivare un puzzle.
  • Vedere la schermata (N) per una soluzione vincente.
  • Prendete la bobina elettrica (O).
  • Zap i baccelli come abbassare fino a scomparire. Avrete bisogno di passare tra di loro per impedire loro di colpire la terra.
  • Congratulazioni, avete riuscì a scappare di casa!

Una Risposta to “Soluzione Fantastic Creations: La Casa di Ottone”

  1. non riesco a trovare il coperchio per rinchiudere le lucciole nell’arboreto dove lo trovo? grazie

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