Soluzione Fear for Sale: La Casa Posseduta

 

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Fear for Sale: La Casa Posseduta

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

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Suggerimenti generali
Capitolo 1: Il Mulino
Capitolo 2: L’Archivio
Capitolo 3: Di là dal fiume
Capitolo 4: The Train
Capitolo 5: Il parco dei divertimenti
Capitolo 6: La Chiesa

Suggerimenti generali

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Questa è la guida ufficiale per Fear for Sale: Sunnyvale Story Standard Edition.
  • Le opzioni (A) Pulsante permette di regolare la dimensione dello schermo, la musica, il cursore, e il suono.
  • Il pulsante ‘Modifica profilo’ (B) può essere utilizzato per gestire i profili nel gioco.
  • Il pulsante ‘More Games’ (C) mostra altri giochi di questo sviluppatore.
  • C’è un giornale si trova in basso a sinistra che verrà aggiornato, come si gioca, ma brilleranno di ogni aggiornamento.
  • Tutti i mini-giochi possono essere saltato una volta il pulsante di salto si è ricaricato.
  • Questa guida si riferiscono a scene di oggetti nascosti come ‘HOS’. Le liste in HOS sono casuali. Articoli scritti in verde in HOS richiedere un ulteriore passo prima che diventino visibili.
  • Se si posiziona il cursore su un carattere e il cursore si trasforma in una bolla di dialogo, significa che si può parlare con loro.
  • Il cursore si trasforma in una freccia quando si può testa in un’altra zona.
  • I suggerimenti sono illimitati, ma si deve aspettare che si ricarica tra usi.
  • Eccessiva clic casuale ti farà perdere il controllo del cursore per alcuni secondi.
  • Utilizzare le frecce su entrambi i lati della barra di inventario per scorrere attraverso il vostro inventario.
  • Spostare il cursore verso il basso dello schermo per far apparire la barra di inventario.

Capitolo 1: Il Mulino

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Parlate con il sindaco (1).
  • Prendete il nastro isolante (A).
  • Esaminare la recinzione, prendere l’intarsio MILL (B), clicca sulla carta due volte per aggiungere un indizio pagina di giornale per il vostro giornale (C).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Attraversate la porta, parlate con lo sceriffo.
  • Esaminare il corpo a terra, prendere la trave di legno (D).
  • Zoom nella porta, mettere la trave di legno sulla macina e fare clic sulla trave (E).
  • Inserisci il mulino.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Suonate le HOS.
  • Fare clic sulla carta 4 volte, prendere l’aereo di carta (F).
  • Togliere il tappo (G), prendere il bicchiere con l’acqua (H).
  • Il bastone di incandescenza saranno inseriti tra le rimanenze.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Prendere il lino bianco (I) e la corda (J).
  • Fare clic sulla pila di fieno due volte, zoom nel petto e prendere il gancio (K).
  • Mettere il INTARSIO MILL sulla serratura (L).
  • Fare clic sulla serratura, rimuovere il foglio e prendere il PITCH (M).
  • Esaminate lo scaffale, prendere l’indizio pagina di giornale (N).
  • Vai fuori.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Zoom nel pozzo.
  • Mettere il bastone di incandescenza nel pozzo (O).
  • Fare clic sulla corda; fissare il gancio ad esso (P).
  • Fare clic sul gancio per fissarlo alla voce nel pozzo. Fare clic sul gancio di nuovo e prendere la GEAR MILL (Q).
  • Torna nel mulino.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Zoom nella parte superiore dell’albero e fare clic su di esso (R).
  • Utilizzare il PITCH sull’albero.
  • Avvolgere la corda attorno all’albero.
  • Posizionare il GEAR MILL sull’albero.
  • Zoom sul fondo del pozzo, scattare la foto (S) dopo aver fatto clic su di esso più volte.
  • Proseguire a piedi lungo due volte.
  • Dare il PHOTO per il sindaco.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Andate verso destra, dopo il poliziotto e il sindaco scompaiono.
  • Esaminare la base della statua, prendere lo scorrimento (T) e l’indizio pagina di giornale (U).
  • Andate a destra.
  • Zoom sulla carta dalla griglia, prendere l’indizio pagina di giornale (V).
  • Togliere le foglie, prendere il LENS (W).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Andate verso l’edificio centrale, parlate con lo sceriffo.
  • Esaminare il post, prendere l’indizio pagina di giornale (X).
  • Afferra il HAMMER (Y).
  • Fare clic due volte e dirigersi verso l’edificio centrale.
  • Zoom sotto la pioggia bocca, prendere la CHIAVE VERDE (Z).
  • Scendete e andate verso la capanna della guardia.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Zoom nella testa lavapavimenti, prendere l’indizio pagina di giornale (1).
  • Esaminate la porta, mettere il tasto verde del blocco per attivare un puzzle.
  • Il vostro obiettivo è quello di posizionare i tasti adiacenti ai loro slot corrispondenti. Utilizzare le frecce del cursore per cambiare le chiavi.
  • Per risolvere il puzzle, cambiare i tasti in questo ordine: Grab D, E e metterli in F, G. Grab A, B e metterli in D, E. Grab E, F, e metterli in A, B. Il tasti bianchi e rossi dovrebbe essere nei primi due slot.
  • Grab G, H e metterli in E, F. Grab C, D e metterli in G, H. Mettere le chiavi sul cursore in C, D. Grab G, H e metterli in C, D. Grab D, E e metterli in G, H. Grab F, G e metterli in C, D. Le vostre chiavi blu e giallo dovrebbe essere negli slot 3 e 4.
  • Mettere i tasti verde e nero a macchie F, G per completare il puzzle.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Aprire la porta per attivare un HOS.
  • Prendete la chiave (2) e posizionarlo sulla serratura del gavone, prendere la serratura aperta.
  • Aprire l’armadio, prendere la sfera (3).
  • Aprire la valigia. Mettere il caffè (4) in una tazza (5), prendere la tazza di caffè.
  • Il coltello tascabile verrà aggiunto all’inventario.
  • Proseguire a piedi lungo e dirigersi verso l’archivio (centro dell’edificio).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Zoom sotto la pioggia beccuccio, tagliare i fili con il coltello da tasca 4 volte e prendere la cintura TORN (A).
  • Zoom nella porta, rimuovere il nastro della polizia.
  • Guarda l’indizio nota rivista (B).
  • Zoom dentro la porta, rimuovere le 4 viti con il coltello da tasca (giallo).
  • È necessario fare clic le luci nell’ordine corretto per risolvere il puzzle.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per l’ordine corretto.
  • Andate in archivio.

Capitolo 2: L’Archivio

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Fare clic sul ritratto agitazione per il fantasma di apparire.
  • Suonate le HOS.
  • Fare clic sulla stampante, prendere il controllo di stampa (1).
  • Fare clic sul tubo, prendere il perno di bowling (2).
  • La spina elettrica verrà aggiunto all’inventario.
  • Andate a destra.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Prendere il manico di secchio sulla sedia (3).
  • Zoom nel proiettore, mettere il LENS (4), spina elettrica (5), e la slitta (6) nei punti giusti.
  • Fare clic sulla spina che pende (7).
  • Ingrandite l’immagine, posizionare il lino bianco su di esso e fare clic sul lino (8).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Zoom nel ritratto: è la stessa casa visualizzato sul proiettore (A).
  • Usare il coltello da tasca sul ritratto due volte.
  • Fare clic sulla strappo e prendere il pezzo del puzzle (B).
  • Date un’occhiata più da vicino la serratura armadio, mettere il pezzo di puzzle su di essa per attivare un puzzle.
  • Si riceverà un pezzo di puzzle alla volta, mettere i pezzi nei posti giusti.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (C).
  • Fare clic sulla manopola, zoom nella porta e prendete la scheda magnetica (D).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Esaminate la porta, utilizzare la carta magnetica nella serratura (E).
  • Fare clic sulla scheda chiave, aprire la porta e guardare dentro.
  • Prendere il Golden Quill (F).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Torna nel mulino.
  • Suonate le HOS.
  • Fare clic sulla scarpa (G), prendere la bootprint (H).
  • Utilizzare il pennello (I); sulla scheda due volte e prendere la 3 (J).
  • La maniglia MOP verrà aggiunto all’inventario.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Esaminare il ripiano; mettere il Golden Quill (K) nel supporto e prendere la chiave (L).
  • Ritorno alla capanna della guardia.
  • Zoom nella testa lavapavimenti, collegare il MOP MANICO ad esso e prendere il MOP (M).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Suonate le HOS.
  • Aprire la porta armadio, prendere il pennello (N).
  • Tagliare il cordone ombelicale con le forbici (O), prendere il portatile (P).
  • La cucitrice verrà aggiunto all’inventario.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Tornare all’interno dell’archivio.
  • Guarda dentro la porta.
  • Utilizzare il MOP in acqua 2 volte.
  • Clicca sul filo sinistra e mettere il nastro isolante sui fili (Q).
  • Fare clic sull’interruttore (R) e passare attraverso la porta.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Suonate le HOS.
  • Aprire la porta della cassaforte, il coltello (S) e la forcella (T).
  • Clicca sulla lattina (U) e quindi l’olio macchia (V).
  • La tavola di legno saranno inseriti tra le rimanenze.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Esaminare il secchio, aggiungere il manico di secchio ad esso (1).
  • Posizionare il PITCH del divario (2).
  • Mettere il listello di legno nella fessura.
  • Prendete il secchio.
  • Guardate e prendete la chiave pagina di giornale (3).
  • Esaminare il pallone, rompere con il martello e prendere il pulsante rosso (4).
  • Uscire l’archivio e andate a sinistra per raggiungere il molo.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Fare clic sul sindaco (A), si toglie sulla barca.
  • Prendere l’indizio pagina di giornale nella fotocamera (B).
  • Esaminare la barca, tagliare la rete con il coltello tascabile 3 volte.
  • Fare clic sul remo (C).
  • Utilizzare la benna in barca 4 volte per rimuovere l’acqua in eccesso.
  • Prendete il pezzo SEGNO DI POLIZIA (D) e fare clic sul remo (E).
  • Zoom nel meccanismo, inserire la chiave nella serratura (F).
  • Inserire il pulsante rosso nello slot (G).
  • Mettere la cintura TORN sul meccanismo e fare clic su di esso una volta (H).
  • Usare la pinzatrice sul nastro.
  • Fare clic sulla chiave e poi sul pulsante rosso.
  • Clicca sulla leva (I).
  • Vai avanti per attraversare il fiume.

Capitolo 3: Di là dal fiume

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Esaminate la cassa, prendere il fermo (A).
  • Andate avanti.
  • Esaminare la casella degli strumenti, mettere il LATCH a sinistra e aprire entrambi i fermi.
  • Prendere le partite, piede di porco, strano codice e tasto verde (giallo).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Suonate le HOS.
  • Aprire il coperchio, prendere l’arancio (B).
  • Tagliare la corda attorno al pulsante con le forbici (C), prendere il pulsante (D).
  • La corda per saltare verrà aggiunto all’inventario.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nella lampada rotta, mettere le partite in esso; prendere la lampada accesa (E).
  • Zoom in cassa, utilizzare il piede di porco su di esso due volte e prendere le COMMISSIONI (F).
  • Vai avanti, guardare attraverso la porta e mettere la lucerna interno (G).
  • Mettere le SCHEDE a terra (H).
  • Usa la corda per saltare sulle tavole e andare avanti.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Fare clic sul funzionario di polizia per far scattare un HOS, giocare.
  • Aprire la scatola e prendete il pennello (I).
  • Il pezzo SEGNO DI POLIZIA saranno inseriti tra le rimanenze.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Ritorno al centro della città e andate a destra. Andate verso la stazione di polizia sulla sinistra.
  • Zoom della porta dentro mettere i 2 PEZZI DI POLIZIA SIGN nello slot (1).
  • Fare clic sul segno per rivelare un puzzle, inserire il codice STRANGE sul lato della serratura.
  • Mettere il pulsante verde sulla serratura per attivare il puzzle.
  • Per risolvere il puzzle, fare clic sui pulsanti in questo ordine: B x 5, A x 4, C x 5, A x 2, D x 3, e A x 3.
  • Aprire la porta e passare attraverso di essa.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Suonate le HOS.
  • Rimuovere il panno, prendere la luna (2).
  • Trascinare l’impronta digitale (3) alla scheda (4), prendere le impronte digitali.
  • Il POKER verrà aggiunto all’inventario.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Clicca sulla bacheca per aggiungere un indizio pagina di giornale (5).
  • Aprite la porta a sinistra e passare attraverso di essa (6).
  • Guarda la pila di appunti sulla scrivania (7), prendere l’indizio pagina di giornale.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Torna nell’archivio e passare attraverso la porta.
  • Suonate le HOS.
  • Clicca sulla lampada (8); prendere il magnete (A) e la giraffa (B).
  • Trascinare il palloncino sgonfio (C) al serbatoio; clicca sul serbatoio e prendere il pallone (D).
  • Tagliare il sacco con il coltello (E), prendere la mela (F).
  • L’altoparlante verrà aggiunto all’inventario.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Esaminare e aprire la porta del forno.
  • Utilizzare il POKER in forno e prendere il distintivo della polizia (G).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Suonate le HOS.
  • Mettere la colla (H) sul libro (I) 3 volte. Trascinare il coperchio (J) per il libro e prendere il libro verde.
  • Clicca sulla carta per 3 volte, prendere la nave (K).
  • La chiave verrà aggiunto all’inventario.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Torna alla stazione di polizia e andare in ufficio a sinistra.
  • Esaminate l’armadio e mettere il distintivo della polizia su di esso per attivare un puzzle.
  • Mettere i badge nelle apposite asole.
  • Per risolvere il puzzle, fare clic sulle tessere in questo ordine: B, E, C, A, B, C, D, E, C, B, E, e C.
  • Prendete la chiave da un furgone della polizia (verde).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Prendete la barca verso l’altro lato del fiume e andare avanti.
  • Suonate le HOS.
  • Trascinare il pneumatico sgonfio (1) alla pompa (2), clicca sulla pompa due volte e prendere il pneumatico (3).
  • Clicca sui rami (4), prendere la pigna (5).
  • Il walkie-talkie COPERTURA saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Andate avanti.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Esaminare la parte posteriore del furgone, utilizzare la chiave da un furgone della polizia nella serratura (6).
  • Fare clic sul blocco e aprire le 2 parti della porta sul retro.
  • Esaminare il rotto walkie-talkie (7).
  • Mettere l’altoparlante e il walkie-talkie COPERTURA accanto alle altre parti.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Posizionare la scheda madre sul pezzo a sinistra (A).
  • Posizionare l’antenna sopra il pezzo sinistro (B).
  • Mettere il processore come illustrato (C).
  • Mettete i fili sulla scheda madre e poi mettere il SPEAKER (D).
  • Inserire la batteria (E) in basso e posizionare il walkie-talkie su COPERCHIO (F).
  • Prendete il walkie-talkie.
  • Fare clic sulla bambola (G).
  • Dare il walkie-talkie alla bambola.
  • Andate avanti.

Capitolo 4: The Train

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Zoom nella fontana, prendere l’etichetta del codice (1).
  • Guardate e prendete la chiave pagina di giornale (2).
  • Proseguire a piedi lungo 4 volte.
  • Zoom nella valvola (3), usare la chiave sulla valvola 3 volte e prenderlo.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Torna alla fontana.
  • Esaminare il rubinetto, mettere il VALVOLA su di esso (4).
  • Zoom nella fontana, prendere il guanto da forno (5).
  • Clicca in basso, andate a destra e prendere il treno.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Fare clic sulla leva (6), mettere il guanto da forno in forno (7) per ricevere il LEVA AUTO TRENO.
  • Uscite dal treno e ingrandire il carrello (8).
  • Usare la leva AUTO TRENO alla porta e fare clic su di esso (9), prendere la AGO DIAL (10).
  • Tornate al treno.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Zoom nel meccanismo, mettere il AGO DIAL sul termostato (A) per attivare un puzzle.
  • È necessario fare clic sulle leve nell’ordine corretto in modo che la caldaia non si surriscaldi.
  • Soluzione: Red leva (1) Leva Grande (2), Verde leva (3), valvola (4), e Blue leva (5).
  • Andate avanti lungo il sentiero dopo il movimento del treno.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Suonate le HOS.
  • Utilizzare il raschietto (A) sul muro, prendete la BLATTA (B).
  • Aprire il barattolo di latta con il dispositivo di apertura can (C), prendere il barattolo aperto (D).
  • La ROLL RICEVIMENTO verrà aggiunto all’inventario.
  • Andate a destra.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Prendere la OLIATORE (E).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nella porta a sinistra, utilizzare il OLIATORE sui 2 cardini arrugginiti (F).
  • Aprire la porta e passare attraverso di essa per accedere alla stazione dei pompieri.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Prendete la maschera SAD 1/2 (G).
  • Zoom nella cassaforte, mettere l’etichetta del codice su di esso per attivare un puzzle ().
  • Per ottenere la soluzione, è innanzitutto necessario decifrare le equazioni. Utilizzare i numeri che si accendono sul quadrante come un indizio. Se entrambi i numeri sono di colore verde, potete aggiungere sia a salire. Se un numero è rosso, sottrarre i numeri.
  • Primo: 1 + 2 = 3, Secondo: 3 meno 2 = 1, Terzo: 3 + 5 = 8, Quarta: 1 + 3 = 4, Quinto: 9 meno 2 = 7, Sesto: 8 meno 3 = 5, e il Settimo : 1 + 7 = 8.
  • È necessario ruotare la manopola (utilizzando le frecce) al risultato di ogni equazione e fare clic sul pulsante rosso per ogni risultato.
  • La soluzione: è 3-1-8-4-7-5-8.
  • Prendete la CHIAVE SUPERMERCATO (H) dal all’interno della cassaforte.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Uscire dalla stazione dei pompieri, andare a destra e lo zoom nella porta supermercato.
  • Utilizzare il tasto SUPERMERCATO nella serratura (I).
  • Aprire la porta ed entrare al supermercato.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Suonate le HOS.
  • Togliere la foglia in basso a destra, prendere l’arancio (J) e posizionarlo sulla bilancia, prendere la 350 (K).
  • Rimuovere il panno, prendere la bottiglia (L).
  • Le forbicine per le unghie saranno inseriti tra le rimanenze.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Prendere il sacco vuoto (M).
  • Zoom nel registratore di cassa, aprire il coperchio e mettere il ROLL RICEVUTA in esso (N).
  • Chiudere il coperchio e fate clic sulla maniglia (O) per aprire il cassetto.
  • Prendete la manciata di monete (P) e l’indizio pagina di giornale (Q).
  • Aprire lo sportello sinistro (R) e passare attraverso di essa.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Zoom nel tappeto (S), ma tagliato con le forbicine per le unghie e fare clic sul tappeto taglio.
  • Togliere le unghie con il piede di porco, cliccando due volte su ogni unghia.
  • Fare clic sulla scheda, prendere la MASCHERA FELICE 1/2 (T) e il cavaliere (U).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Tornare al di fuori della stazione di fuoco.
  • Suonate le HOS.
  • Fare clic sulla pagina del libro, prendere la moneta (V).
  • Trascinare il mondo (W) al supporto (X), prendere il globo.
  • La mano robot saranno inseriti tra le rimanenze.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Proseguire a piedi lungo due volte e andate a sinistra.
  • Parlate con il fantasma.
  • Esaminare la macchina, utilizzare la manciata di monete nelle slot (Y) per attivare un puzzle.
  • Mettere 4 monete nelle fessure che aggiungere fino a 55 centesimi: add 25, 10, 10, e 10.
  • Passare attraverso il cancello per accedere al parco di divertimenti.

Capitolo 5: Il parco dei divertimenti

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Prendere l’indizio pagina di giornale (A).
  • Esaminare la scimmia meccanica, zoom in e fare clic sul braccio sciolto.
  • Mettere il OLIATORE sui 2 bulloni (B).
  • Serrare i bulloni con la chiave e prendete la chiave pagina di giornale (C).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Suonate le HOS.
  • Mettere il pennello (D) sul cono (E) 2 volte, prendere il cono segnale.
  • Utilizzare il pipistrello (F) la luce 2 volte, prendere la lampadina (G).
  • Il sensore verrà inseriti tra le rimanenze.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Esaminare la parte posteriore del furgone.
  • Zoom nella scatola chiusa, inserire 534 numeri sui quadranti (H).
  • Prendere il biglietto da dentro la scatola (I).
  • Torna al parco di divertimenti e passare attraverso l’arco di benvenuto.
  • Ingrandite il giullare (J), mettere la mano sul suo braccio ROBOT.
  • Mettere l’interruttore in mano (K).
  • Utilizzare il biglietto nella fessura e fare clic sul pulsante blu per aprire il cancello a destra.
  • Attraversate la porta a destra per accedere al carosello (L).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Suonate le HOS.
  • Versare il barattolo di vernice (N) sulla maschera, prendere la maschera verde (O).
  • Aprire la serratura con la chiave (P); prendere la moneta (Q) e il rasoio (R).
  • La moneta verrà aggiunto all’inventario.
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Zoom nella macchina, utilizzare la moneta nella fessura (1).
  • Clicca sulla moneta, tirare la leva (2) e fare clic sul pulsante rosso (3).
  • Prendete le palline più riprese (4).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Torna alle giullare, zoom in e fare clic sul pulsante blu (se non è già verso il basso).
  • Andate a destra alla giostra.
  • Esaminare lo stand, mettere le diverse palle verso il basso (5).
  • Clicca sulle 3 palle e prendere la testa del clown (6).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Torna alle giullare, fare clic sul pulsante rosso per sbloccare il cancello di sinistra.
  • Passare attraverso la porta a sinistra per accedere alla Ruota.
  • Zoom nella ringhiera, prendere la MASK 2 secondi SAD (7).
  • Andare oltre il ponte.
  • Mettere la testa del clown sul corpo pagliaccio (8).
  • Andate nella ruota panoramica (9).
  • Aprire la porta e prendere la MASK FELICE 2/2 (10).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Torna il giullare e fare clic sul pulsante verde per sbloccare il cancello centrale.
  • Passare attraverso la porta centrale per accedere alla sala degli orrori.
  • Mettere i 2 pezzi MASCHERA SAD sul volto del buffone di destra (11).
  • Mettere i 2 pezzi MASCHERA felice sul volto del buffone di sinistra (12).
  • Prendere la STELLA KEY (13).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Tornate all’interno gondola della ruota panoramica.
  • Zoom al centro e mettere a forma di stella chiave nella fessura (14).
  • Aprire il coperchio e prendere nell’orecchio del cavallo (15).
  • Torna alla giostra.
  • Esaminare il cavallo giusto, mettere nell’orecchio del cavallo sulla sua testa (16) e prendete il tubo (17).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Suonate le HOS.
  • Tagliare la cinghia attorno alla staffa (A) con il rasoio (B) e la staffa (C).
  • Mettere la teiera (D) sul bruciatore (E), clicca sul bruciatore e prendere la teiera bollente (F).
  • Il PACK prove saranno inseriti tra le rimanenze.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Torna la ruota panoramica, zoom nella ruota in gondola.
  • Utilizzare il PACK EVIDENCE per afferrare IMPRONTA dell’assassino (G).
  • Proseguire a piedi lungo fino a raggiungere una scena (H), si verrà automaticamente trasportati alla stazione di polizia.

Capitolo 6: La Chiesa

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Parlate con lo sceriffo (A).
  • Dare FINGERPRINT dell’assassino allo sceriffo.
  • Proseguire a piedi lungo.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Suonate le HOS.
  • Voltare pagina rivista 4 volte, prendere il revolver (B).
  • Usare la penna (C) sulla carta, prendere la macchia (D).
  • Il gancio TRUCK verrà aggiunto all’inventario.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Proseguire a piedi lungo due volte, andare avanti e la testa verso la chiesa.
  • Prendere il GAS VUOTA CAN (E).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nel contenitore, mettere il GAS VUOTA CAN a terra (F).
  • Fare clic sulla maniglia (G), prendere il GAS COMPLETO CAN.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Vai verso la chiesa e lo zoom sul camion.
  • Aprire il tappo del serbatoio e mettere il GAS COMPLETO CAN in esso (H).
  • Mettere il HOOK TRUCK sulla fune (I).
  • Clicca sulle leve (J), aprire la porta sul retro e passare attraverso di essa.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Vai verso l’altare, una volta all’interno della chiesa.
  • Suonate le HOS.
  • Trascinare il record (K) al giocatore (L), prendere le note musicali (M).
  • Il foglio MUSIC verrà aggiunto all’inventario.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Clicca in basso e zoomare l’organo a destra.
  • Mettere il SPARTITI sull’organo per attivare un puzzle.
  • Riprodurre la sequenza sullo spartito.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione e fare clic sui tasti nell’ordine indicato.
  • Prendete il simbolo (N).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Andate avanti.
  • Esaminare il podio, prendere la batteria (O).
  • Mettere il simbolo sul libro (P).
  • Prendere la DOVE (Q).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Suonate le HOS.
  • Aprire il sipario, l’Italia (R) e il cuore (S).
  • Utilizzare il cavatappi (T) sulla bottiglia (U), versare il vino nel bicchiere e il calice di vino (V).
  • Il RAG verrà aggiunto all’inventario.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Proseguire a piedi lungo e andate a sinistra.
  • Ingrandite l’immagine sporca (W), pulirlo con il RAG 3 volte.
  • Mettere il DOVE sulla foto per attivare un puzzle.
  • Posizionare le immagini in posizioni corrette facendo clic sul braccio e l’ala (frecce blu).
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (X).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Parlate con il giurato che esce dal confessionale.
  • Esaminare il confessionale, prendere l’ago (Y).
  • Uscite dalla chiesa e percorrere due volte.
  • Guardate la finestra, utilizzare l’ago sulla finestra e andare in esso (Z).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Suonate le HOS.
  • Spostare il panno, prendere la corona (1) e il pilota (2).
  • Fare clic sulla carta 4 volte, prendere la carta gru (3).
  • Il sifone EMPTY verrà aggiunto all’inventario.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Date un’occhiata più da vicino il divano.
  • Aprire il coperchio della batteria, inserire la batteria nella torcia (4).
  • Chiudere il coperchio e prendere la torcia.
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nella pozzanghera in basso a destra, mettere il SIFONE VUOTO in acqua per ottenere il SIFONE COMPLETA (5).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Rientro in salotto.
  • Suonate le HOS.
  • Aprire la scatola e prendete il blocco (6).
  • Trascinare la gamba (7) per l’orso (8), utilizzare l’ago e filo (9) sulla gamba. Prendete l’orso.
  • SCARPA della donna saranno inseriti tra le rimanenze.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Utilizzare il SIFONE PIENO sul fuoco per spegnerlo (10).
  • Attraversate la porta.
  • Utilizzare il SIFONE FULL per spegnere il fuoco scrivania (11).
  • Rompere la finestra con SHOE della donna (12).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Utilizzare la torcia sulla scena, fare clic sulla catena della lampada (13).
  • Zoom nella scrivania.
  • Aprire la cartella, aprire la cartella e prendete la chiave pagina di giornale (14).
  • Prendete il cappello a cilindro (15).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Parlate con il sindaco (16).

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Prendete la barca verso l’altro lato del fiume. Torna alla stazione di fuoco e andate a destra per una scena di apparire.
  • Andate in tutto il supermercato.
  • Suonate le HOS.
  • Fare clic sulla maniglia tostapane, prendere il pane (17).
  • Le cesoie da giardino saranno inseriti tra le rimanenze.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Andare in ufficio in un supermercato.
  • Esaminate la statua, mettere il cappello a cilindro (18) sulla testa e il tubo (19) nella sua bocca.
  • Prendere SANGUE JEAN’S (20).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.
  • Esaminare le boccole (21), utilizzare le cesoie da giardino su di loro e passare attraverso la porta.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Zoom della porta dentro mettere JEAN’S BLOOD sulla porta per attivare un puzzle.
  • Clicca sugli anelli fino a quando l’immagine di destra è formato.
  • Per risolvere il puzzle, clicca su gli anelli in questo ordine: A x 4, E x 4, x 5 B, C x 5, e x D 2.
  • Entrate nella casa fantasma.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Suonate le HOS.
  • Fare clic sul collana di perle (22), prendere le 6 perle sono contrassegnati in giallo.
  • Trascinare il rossetto (23) per lo specchio, clicca su Alice (24).
  • Il SAW saranno inseriti tra le rimanenze.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Aprire la porta sul retro e passare attraverso di essa.
  • Prendete la pala (25).
  • Uscite dalla casa.
  • Zoom sul ramo di un albero, utilizzare la motosega su di esso per ottenere il STICK (26).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Zoom in cassa, usare il bastone sulla testa di ascia, prendere il piccone (27).
  • Tornate all’interno della palazzina.
  • Zoom nella pianta in vaso (28); rompere la pentola con il piccone.
  • Mettere il sacco vuoto sul terreno; Usate la pala sulla terra (29) e prendere il sacco pieno (30). Nota: È possibile ritirare il sacco vuoto al supermercato, se non l’hai già fatto.
  • Attraversate la porta sul retro.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Mettere il sacco pieno per terra e andare avanti (31).
  • Clicca sul fantasma.
  • Mettere il KNIGHT sulla scheda per attivare un puzzle.
  • Il vostro obiettivo è quello di atterrare il cavaliere nel foro con le frecce rosse. Utilizzare le frecce verdi sul blocco per spostarlo nella direzione desiderata.
  • Per risolvere il puzzle, fare clic sulle frecce in questo ordine: B x 3, x 2 A, D, A x 2, D, A e B x 3.

Fear for Sale: Sunnyvale Story

  • Zoom nella tasca del giurato, eseguite il bisturi (A).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nella borsa medica, ma tagliato con il bisturi e prendere l’ammoniaca liquida (B).
  • Andate in fondo al corridoio.
  • Utilizzare l’ammoniaca liquida sulla giurato alla finestra (C) e fare clic su di lui dopo si sveglia.
  • Congratulazioni! Avete completato Fear for Sale: Sunnyvale Standard Edition!

 

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