Soluzione Fiction Fixers: La Maledizione di Oz

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Fiction Fixers: La Maledizione di Oz

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Suggerimenti generali e Informazioni
Capitolo Uno: Dorothy
Capitolo Due: The Scarecrow
Capitolo Tre: L’Uomo di Latta e il Leone
Capitolo Quattro: La prima torre e oltre
Capitolo Cinque: per la Città di Smeraldo
Capitolo Sei: All’interno della Città di Smeraldo
Capitolo Sette: La strega cattiva
Capitolo Otto: Glinda, la strega buona

Suggerimenti generali e Informazioni

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Selezionare ‘non è vero?’ sulla schermata principale per aggiungere o eliminare i profili giocatore (A).
  • Si può giocare a questo gioco a schermo intero o in modalità finestra modificando le impostazioni nel menu delle opzioni (B).
  • Questo gioco vi permetterà anche di espandere lo schermo per il tuo monitor.
  • È possibile regolare il volume di suoni e musica nel menu delle opzioni.
  • Selezionare cursore di sistema di interrompere l’uso del cursore gioco.
  • Il menu delle opzioni è accessibile dalla schermata principale e il menu di gioco.
  • Fare clic su ‘Cambia difficoltà’ per passare dalla modalità normale ed Expert (C).
  • Selezionare Riproduci per avviare il gioco (D).
  • Quando si inizia a giocare, è necessario scegliere tra livelli di difficoltà normali e di esperti.
  • Suggerimenti e saltare metri riempirà più velocemente in modalità normale (E).
  • Aree attive sarà indicato da scintille e oggetti frammentati si illuminerà se il pezzo nella schermata corrente nella Regular Mode-sono né disponibili nella modalità Esperto ..
  • La modalità Expert hanno suggerimenti riempimento lento e salta (F).
  • È possibile cambiare difficoltà in qualsiasi momento.
  • Una volta che si avvia il gioco, si avrà la un breve tutorial.
  • Elenchi di oggetti nascosti sono casuali, le soluzioni possono variare.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Pezzi di oggetti frammentati si illumina quando sono nella schermata immediato se si sta giocando in modalità normale (G).
  • Segni di spunta indicherà quali elementi sono già stati raccolti.
  • Fare clic su un elemento in un elenco di oggetti nascosti per la posizione.
  • Area completo verrà visualizzato nella parte superiore dello schermo al termine di una posizione.
  • Cliccando su Dorothy vi darà le attività correnti (H).
  • Cliccando sulle icone degli altri ti permette di usare i loro poteri.
  • Suggerimenti sono illimitate, ma è necessario attendere che lo strumento per riempire (I).
  • Controlla la mappa per le posizioni che non avete finito, se ti trovi in ​​difficoltà (J).
  • Fare clic sul pulsante Menu per tornare al menu principale (K).
  • Il tuo inventario è in basso a sinistra (L).
  • Utilizzare i pulsanti di scorrimento per vedere tutte le vostro inventario.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda la mappa per mostrare ciò che deve essere fatto a insegnare posizione.
  • Le scarpe visualizzare la posizione corrente (M).
  • Clessidre dire che ci sono scene di oggetti nascosti per completare (N).

Capitolo Uno: Dorothy

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Dopo aver ricevuto le istruzioni dal capo, fare clic sulla porta per andare al laboratorio (A).
  • Il FICTIONIZER andrà nel vostro inventario dopo Joel parla con te.
  • Guarda il primo piano del libro (B).
  • Utilizzare il FICTIONIXER sul libro (C).
  • Immettere il vortice che si forma nella parte anteriore del libro (D).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Si arriva in Kansas dal pneumatico swing. Camminare in avanti nella zona di attività.
  • Parlate con Dorothy per la tempesta e il suo cane mancanti, Toto (E).
  • Prendete il pezzo di cesoie (F).
  • Proseguire a piedi lungo per tornare alla zona di oscillazione del pneumatico (G).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Trova i due pezzi rimanenti delle cesoie e lo strumento andrà nel vostro inventario (H).
  • Selezionare la base dell’albero per un’area oggetto nascosto (I).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • La chiave arrugginita andrà nel vostro inventario come una vecchia chiave.
  • A piedi fino alla zona agricola.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda il primo piano della porta della casa.
  • Utilizzare le cesoie su ciascuna delle 3 catene (J).
  • Guardate di nuovo la porta.
  • Far scorrere le tre pannelli che rivelano la serratura (K).
  • Utilizzare la vecchia chiave sulla serratura (L).
  • Fare clic sulla chiave per aprire la porta.
  • Entrate nella casa.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Selezionare il letto a destra per una zona oggetto nascosto.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • TOTO andrà nel vostro inventario.
  • Dare TOTO a Dorothy.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare le 5 auto nel tornado.
  • Facendo clic su qualsiasi cosa, tranne l’elemento richiesto sarà attraverso di essa a casa.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare i 6 trattori il tornado.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare i 7 mucche nel tornado.
  • Camminare in avanti, fuori di casa.
  • Dopo aver parlato con la strega buona del Nord, vi darà BACIO della buona strega.
  • Selezionare il portico della casa per una scena di oggetti nascosti.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Le scarpette d’argento e imbuto di metallo andrà automaticamente nel vostro inventario.
  • Ora è possibile fare clic sul Dorothy nell’angolo in alto a destra per imparare l’obiettivo attuale.

Capitolo Due: The Scarecrow

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • A piedi a sinistra, poi a piedi in avanti.
  • Nota: i corvi che bloccano il sentiero a sinistra (A).
  • Notare che l’edificio a destra (B).
  • Selezionare il carro per una scena di oggetti nascosti (C).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • La balla di fieno andrà automaticamente nel vostro inventario.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • A piedi l’edificio sulla destra per vedere l’agente Illiterati.
  • Si mappare attiverà qui, fare clic sull’icona di scorrimento tra il suggerimento e pulsanti del menu (D).
  • Parlate con lo spaventapasseri a destra (E).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte per tornare alla casa caduto.
  • Selezionare il portico della casa per una scena di oggetti nascosti.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Le FORBICI andrà automaticamente nel vostro inventario.
  • Camminate verso sinistra.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda il primo piano della recinzione a sinistra (F).
  • Utilizzare le forbici per tagliare la ringhiera spago (G).
  • Salite e poi a destra per l’edificio.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda il primo piano dello spaventapasseri (H).
  • Utilizzare la balla di fieno sul spaventapasseri (I)
  • Utilizzare il filo sul spaventapasseri (J).
  • Fare clic sul Spaventapasseri per rimuovere dal suo stand. (K).
  • Parlate con lo Spaventapasseri e sarà parte della vostra squadra (L).
  • È ora possibile utilizzare i poteri spaventapasseri (M).
  • Proseguire a piedi lungo una volta per tornare alla strada di mattoni gialli.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda il close-up dei corvi che ostruiscono il percorso a sinistra.
  • Fare clic sull’icona dello Spaventapasseri per usare le sue abilità (N).
  • Fare clic su ciascuno dei corvi per spaventarli (O).
  • Camminare in avanti sul sentiero a sinistra.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda le lanterne appese per attivare una lanterna per la costruzione di (P).
  • Guarda il pilastro di pietra sulla destra per vedere manca una lanterna (Q).
  • Uscire dal close-up e scendere 3 volte per tornare alla casa caduto.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Prendete la lanterna dal tetto della casa (R).
  • Camminate verso sinistra.
  • Prendete la lanterna dal post (S).
  • Cammina avanti.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Selezionare il carro per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il vaso di vetro andrà automaticamente nel vostro inventario come JUG carburante vuoto.
  • A piedi l’edificio sulla destra.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Prendete la lanterna dalla parte superiore del fienile (T).
  • La lanterna RUSTY andrà nel vostro inventario.
  • Guarda il primo piano della pompa (U).
  • Posizionare il boccale vuoto FUEL vicino alla pompa (V).
  • Utilizzare l’imbuto di metallo sulla caraffa (W).
  • Clicca sulla estremità del tubo di inserire nel cilindro (X).
  • Fare clic sulla maniglia della pompa 3 volte per riempire la caraffa con carburante (Y).
  • Prendete la brocca piena FUEL.
  • Proseguire a piedi lungo per uscire dalla zona stalla.

Capitolo Tre: L’Uomo di Latta e il Leone

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Camminare in avanti sul sentiero a sinistra.
  • Guarda il primo piano della colonna di pietra sulla destra.
  • Appendere il LANTERNA RUSTY al gancio (A).
  • Utilizzare la brocca piena FUEL sulla lanterna (B).
  • Fare clic sul pulsante per accendere la lanterna e la lanterna accesa andrà nel vostro inventario (C).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Utilizzare la lanterna accesa sulla strada avanti per un mini-gioco.
  • Lo scopo è quello di accendere tutte le lanterne.
  • Clicca su una lanterna per attivarla o disattivarla.
  • Questo sarà anche effettuare le lanterne su entrambi i lati.
  • Numerazione le lanterne da sinistra a destra, fare clic su 5-4-2-3-6.
  • Camminare in avanti sul sentiero.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Prendete il sentiero a sinistra due volte per andare dietro la casa e trovare il Tinman.
  • Parlate con il Tin-man per imparare ha bisogno di olio (D).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Proseguire a piedi lungo una volta e selezionare la porta della cabina per una zona oggetto nascosto.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • L’olio può andrà automaticamente nel vostro inventario.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Camminate dietro la cabina.
  • Guarda il primo piano del Tinman.
  • Usare la lattina (E) sulla testa (F), torso (G), braccia (H), e gambe (I).
  • Parla con il Tinman di imparare ha bisogno della sua ascia.
  • Uscire dal primo piano del Tinman.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Prendete il pezzo ascia dal fogliame in alto a sinistra (J).
  • Proseguire a piedi lungo e prendere il pezzo scure vicino al tronco d’albero (K).
  • Proseguire a piedi lungo nuovo e prendere il pezzo finale della scure (L).
  • L’AXE MOLTO USATO andrà nel vostro inventario.
  • Andate a sinistra due volte e dare l’AXE molto utilizzato per la Tinman.
  • Parlate con il Tinman e lui si unirà al gruppo.
  • Camminare per due volte per tornare alla parte anteriore della cabina.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda il primo piano dei tronchi che ostruiscono il percorso (M).
  • Fare clic sull’icona del Tinman e usarlo 3 volte sui 3 log (N).
  • Camminare in avanti sulla strada giusta.
  • Parlate con il leone nella gabbia sulla destra.
  • Proseguire a piedi lungo e poi prendere il sentiero a sinistra per tornare alla cabina.
  • Guardate la porta della cabina per una scena di oggetti nascosti.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • La chiave di ferro PESANTE andrà nel vostro inventario.
  • Proseguire a piedi lungo, poi prendere il sentiero a destra.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Si noti la torre a destra (O).
  • Guarda il primo piano della serratura della gabbia (P).
  • Utilizzare la chiave di ferro sulla serratura per attivare un mini-gioco (Q).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • L’oggetto è quello di fare scorrere i blocchi che la chiave può uscire verso destra.
  • Far scorrere i blocchi e le più importanti in ordine numerico.
  • Clicca sulla fine del blocco che punta nella direzione in cui si desidera spostare.
  • Il Leone ora unirsi al vostro gruppo.

Capitolo Quattro: La prima torre e oltre

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Prendete il sentiero a destra alla torre.
  • Fare clic sull’icona del Leone e usarlo su due tiger-bestia Kalidahs (A).
  • Fare clic sul cancello per aprirlo e camminare dentro (B).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guardate il controllo di potenza (C).
  • Ruotare le piastrelle per ripristinare lo scudo (D).
  • Clicca su ogni piastrella per ruotare in posizione.
  • Premere i tre pulsanti per disattivare la torre (E).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Proseguire a piedi lungo due volte, poi andare avanti sul sentiero a sinistra.
  • Guarda il fosso (F).
  • Fare clic sull’icona del Leone (G), quindi fare clic sul sentiero dall’altra parte del fosso (H).
  • Cammina avanti.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • L’acqua è troppo largo per il Leone, quindi è necessario costruire una zattera.
  • Prendere i 2 pezzi zattera (H).
  • Proseguire a piedi lungo e prendere il pezzo zattera (I).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Proseguire a piedi lungo e prendere il pezzo zattera a destra del percorso (J).
  • Proseguire a piedi lungo di nuovo e prendere i due pezzi zattera (K).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Andate a destra e prendere la parte zattera (L).
  • Camminare in avanti alla torre e prendere l’ultimo pezzo zattera (M).
  • La zattera traballante andrà nel vostro inventario.
  • Proseguire a piedi lungo due volte, poi andare avanti sul sentiero a sinistra.
  • Andate avanti due volte per tornare alla zona del fiume.
  • Utilizzare il RAFT traballante sull’acqua.
  • Fare clic sulla zattera per attraversare il fiume.
  • Lo Spaventapasseri è caduto e ha bisogno di aiuto.
  • Clicca sulla zattera per tornare al lato precedente del fiume.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Selezionare la barca da pesca per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il polo FISHIING andrà automaticamente nel vostro inventario.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda il primo piano delle acque (N).
  • Utilizzare la canna da pesca in acqua (O).
  • Fare clic sul palo per catturare il pesce PLUMP.
  • Clicca sulla zattera per tornare al lato (P).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda il primo piano della cicogna (Q).
  • Dare la FISH PLUMP per la cicogna (R).
  • Prendere la FRIENDLY STORK.
  • Guarda il primo piano dello Spaventapasseri (S).
  • Utilizzare il FRIENDLY STORK sulla Spaventapasseri per tornare in salvo (T).
  • Proseguire a piedi lungo il campo di papaveri, in cui il Leone si addormenta.
  • Camminate verso sinistra.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Raccogliere i 3 pezzi carrello (U).
  • Si noti il ​​fienile nella parte posteriore (V).
  • Andate a destra due volte per tornare al fiume.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Prendere i 2 pezzi carrello (W).
  • Proseguire a piedi lungo per tornare al campo di papaveri e il Leone.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Prendere i due pezzi carrello (X).
  • Ora è possibile avere il vecchio carro nel vostro inventario.
  • Guarda il primo piano del Leone e utilizzare il vecchio carro su di lui (Y).
  • Clicca sul carrello con il leone di spingerlo alla scena successiva.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Selezionare la porta della stalla per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • La bottiglia di sali andrà nel vostro inventario.
  • Usa la bottiglia di STECCHE che sente l’odore del leone.
  • Camminate verso sinistra.

Capitolo Cinque: alla Città di Smeraldo

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Camminare in avanti alle porte della Città di Smeraldo.
  • Guardate la parte superiore per vedere che Victor ha rubato le campane (A).
  • Guarda il campanello notare manca qualcosa (B).
  • Notare il rubinetto a sinistra (C).
  • Selezionare l’area di corpo di guardia per un gioco di oggetti nascosti (D).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il EMERALD CITY BELL andrà nel vostro inventario.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Proseguire a piedi lungo.
  • Prendete il pezzo del pannello campanello (E).
  • Raccogliere il EMERALD CITY BELL (F).
  • Proseguire a piedi lungo, poi andate a destra.
  • Prendete il pezzo del pannello campanello (G).
  • Raccogliere il EMERALD CITY BELL (H).
  • Camminate verso sinistra.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Prendete il pezzo di pannello campanello (I).
  • Fare clic sul pannello campanello per aggiungerlo al vostro inventario.
  • Raccogliere il EMERALD CITY BELL (J).
  • Selezionare la porta della stalla per un’area oggetto nascosto (K).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il EMERALD CITY BELL andrà nel vostro inventario.
  • Camminate verso sinistra, poi salite per tornare alle porte della città.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda il primo piano della zona campana superiore.
  • Utilizzare le 5 campane Città di Smeraldo sulla zona (L).
  • Nota: fare clic su per 5 volte.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda il primo piano del campanello della porta ed usate la centralina campanello su di esso per un mini-gioco.
  • L’obiettivo è quello di suonare le note nell’ordine corretto.
  • Le luci brillano quando lei ha ragione.
  • Ci sono 2 livello a questo mini-gioco.
  • Prima sequenza è: CDEACDE.
  • La seconda sequenza è: CDEACBA.
  • Camminare in avanti per entrare in città.

Capitolo Sei: All’interno della Città di Smeraldo

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Parlate con la guardia per imparare è necessario un buono per ottenere speciali occhiali verdi (A).
  • Nota la serratura strano sulla porta (B).
  • Selezionare la cassa per una superficie di oggetti nascosti (C).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il VOUCHER MASCHERA andrà automaticamente nel vostro inventario.
  • Dare il VOUCHER MASCHERA alla guardia ed otterrete gli occhiali VERDE in cambio.
  • Guarda il primo piano della serratura.
  • Utilizzare gli occhiali verde sulla serratura.
  • Camminare in avanti attraverso le porte.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Notare la fioriera di destra (D).
  • Prendete il pezzo VUOTO BROCCA (E).
  • Nota: la porta della camera (F).
  • Camminare in avanti verso la porta di vetro (G).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Prendete il pezzo VUOTO BROCCA (H).
  • Si noti il ​​blocco sulle porte di vetro (I).
  • Proseguire a piedi lungo, quindi inserire la camera da letto sulla sinistra.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Notare il fiore essiccato sotto vetro (J).
  • Prendete il pezzo VUOTO BROCCA (K).
  • Nota: il supporto a parete (L).
  • Selezionare l’area da toeletta per una scena di oggetti nascosti (M).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • La HAMMER andrà automaticamente nel vostro inventario.
  • Guarda il fiore essiccato e usare il martello per rompere il vetro.
  • Avrete bisogno di colpire il vetro più volte.
  • Prendete il fiore secco ROSSO.
  • Uscite dalla camera da letto e scendere per tornare alla zona di guardia.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Prendete il pezzo finale BROCCA VUOTA (N).
  • Selezionare il petto per una zona oggetto nascosto (O).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il marmo rosso e la statua ballerina di porcellana andrà nel vostro inventario.
  • Proseguire a piedi lungo per tornare al cancello principale.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda il primo piano del rubinetto dell’acqua (P).
  • Posizionare il BROCCA VUOTA sotto il rubinetto (Q).
  • Clicca sulla maniglia del rubinetto per riempire la brocca con acqua (R).
  • Prendete la brocca piena d’acqua.
  • Guarda la zona di guardia per una superficie di oggetti nascosti (S).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il fiore secco VERDE andrà nel vostro inventario.
  • Inserire le porte e camminare in avanti.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Inserire la camera da letto e guardare il fissaggio a parete.
  • Utilizzare il STATUA ballerina di porcellana sul supporto a parete (T).
  • Guarda sul retro del dispositivo per indizi per la combinazione (U).
  • Clicca su ciascuno dei numeri per impostare la combinazione (V).
  • Prendete il fiore secco BLU dal vano nascosto (W).
  • Uscite dalla camera da letto.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda la seminatrice a destra.
  • Posizionare il fiore secco ROSSO, il fiore secco BLU, e il fiore secco VERDE nella fioriera (X).
  • Utilizzare la brocca piena d’acqua su ogni fiore (Y).
  • Clicca sul centro di ogni fiore per ottenere il GEM STRANGE ROSSO, STRANGE gemma blu, e il GEM STRANGE VERDE (Z).
  • Camminare in avanti per le porte di vetro e guardare la serratura.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Posizionare i 3 GEMS nelle fessure con lo stesso colore (A).
  • L’obiettivo è quello di allineare tutti i colori da abbinare in ogni sezione.
  • Ruotare la parte con le gemme (1) per vedere il colore interno (B).
  • Ruotare l’anello esterno in modo che la partita di colori (2).
  • Ruotare l’anello interno in modo che i colori corrispondano (3).
  • Infine, ruotare il pezzo con la gemma in modo che le gemme sono oltre il loro colore corrispondente (C).
  • Camminare in avanti per entrare nella sala del trono.
  • Uscite dalla sala del trono dopo Vile Victor ti parla.
  • Proseguire a piedi lungo ed entrate nella camera da letto.
  • Selezionare la credenza per una scena di oggetti nascosti.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli oggetti della lista.
  • Il marmo verde andrà nel vostro inventario.
  • Uscite dalla camera da letto e tornare alla sala del trono.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda il trono appena sotto la testa flottante.
  • Utilizzare i marmi verdi e rosso sul dispositivo per un mini-gioco.
  • Numerazione i pulsanti 1-5, fare le mosse seguenti: 5 × 3, 4 × 5, 5 × 7, 4 × 1, 2 × 1, 5 × 3, 4 × 1, 1 × 5 × 5, 3, 5 × 3, 1 × 2, 5 × 2, 3 × 3, 5 × 4, 3 × 3, 2 × 3, 5 × 1, 3 × 1, 2 × 2, 5 × 4, 2 × 1, 5 × 3, 2 × 1, 5 × 4, e 1 × 7.
  • Parlate con la procedura guidata.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Selezionare la torre dalla procedura guidata per un mini-gioco.
  • L’obiettivo è quello di posizionare i numeri dal basso nella macchina in modo che tutte e 4 le equazioni sono vere.
  • Premere il pulsante che appare al centro per disattivare la torre.

Capitolo Sette: La strega cattiva

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Uscite dalla sala del trono e scendere a piedi.
  • Guardate la porta a sinistra (a sinistra della camera da letto) per un mini-gioco.
  • L’obiettivo è quello di ripristinare la mappa in questo stile puzzle mini-gioco.
  • Fare clic e trascinare ogni pezzo in posizione.
  • Camminate verso sinistra.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Clicca su i rovi a destra per una scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • Il ciondolo GEM andrà nel vostro inventario.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • La strega ha inviato i suoi animali.
  • Fare clic sull’icona dello Spaventapasseri, quindi fare clic su ciascuno dei corvi (A).
  • Poi ci sono la Kalidah con l’armatura in legno.
  • Selezionare l’icona del Tinman e fare clic sui 3 Kalidahs (B).
  • Quindi fare clic sull’icona del Leone per completare le 3 Kalidahs (C).
  • L’attacco scimmie volanti e sul retro presso la sede Fixer.
  • Una volta che il capo finito di parlare, a piedi, a destra.
  • Il tuo fictionizer ha bisogno di pezzi di ricambio.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare i fictionizer 2 parti del corpo pompa (D).
  • Selezionare l’estremità destra della tabella per una scena di oggetti nascosti (E).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Trova tutti gli elementi della lista.
  • Il FICTIONIZER CIRCUITO e CELL POWER FICTIONIZER andrà nel vostro inventario.
  • Proseguire a piedi lungo per uscire dal laboratorio.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Raccogliere i 3 pezzi di rivestimento fictionizer (F).
  • L’involucro FICTIONIZER andrà nel vostro inventario.
  • Andate a destra per tornare al laboratorio (G).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Nota: il Mago di Oz libro (H).
  • Dare il FICTIONIZER CASSA a Joel (I).
  • Selezionare l’area di lavoro per riparare il fictionizer (J).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Posizionare il CELL POWER FICTIONIZER nella cassa (K).
  • Posizionare il CIRCUITO FICTIONIZER sopra la cella di potenza (L).
  • Fare clic sulla scheda di circuito per un mini-gioco (M).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • L’obiettivo è quello di collegare il rosso, blu e verde circuiti.
  • Clicca su piastrelle per ruotare la posizione dei fili.
  • Un circuito completo avrà le luci su entrambi i lati.
  • Ora che il fictionizer viene riparata, guarda Il mago di Oz libro.
  • Utilizzare il fictionizer sul libro ed entrate nel vortice.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda il primo piano della serratura (N).
  • Utilizzare il ciondolo GEM sulla serratura per attivare un mini-gioco (O).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Lo scopo è quello di illuminare tutte le gemme.
  • Facendo clic su una gemma effettuerà le gemme adiacenti.
  • Clicca sulle gemme in ordine numerico.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Una volta Victor, la strega e Dorothy smettere di parlare, selezionare l’area sotto la finestra a sinistra per un gioco di oggetti nascosti.
  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • Il secchio d’acqua andrà nel vostro inventario.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Utilizzare il secchio d’acqua sulla Strega (P).
  • Prendete il tappo dorato che rimane dove la strega si trovava (Q).
  • Andate a destra, attraverso la porta (R).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Nota: lo Spaventapasseri, Uomo di Latta e il Leone sono tutti prigionieri (S).
  • Nota la catena appesa (T).
  • Prendere i 2 pezzi del POT FERRO (U).
  • Nota: il mini-gioco sul serbatoio del Tinman di (V).
  • Selezionare i rifiuti alla base della colonna centrale per una scena di oggetti nascosti (W).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Le 2 pesi di ferro vengono aggiunti al vostro inventario.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Camminare in avanti per uscire dal dungeon.
  • Prendere i 3 pezzi della pentola di ferro (X).
  • Selezionare l’area sotto la finestra di sinistra per una scena di oggetti nascosti (Y).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • I 3 pesi di ferro andrà nel vostro inventario.
  • Andate a destra per tornare alla prigione.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda il primo piano della catena appesa a sinistra.
  • Appendere la pentola di ferro sulla catena (A).
  • Mettere i 5 pesi di ferro nel piatto (B).
  • Guardate la gabbia che viene estratta dall’acqua a destra dello spaventapasseri.
  • Prendete la chiave della prigione (C).
  • Utilizzare la chiave della prigione del Leone.
  • Prendere la balla di fieno che era nella cella del leone.
  • Selezionare i rifiuti alla base della colonna centrale per una scena di oggetti nascosti.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • L’olio può viene aggiunto al vostro inventario.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda il mini-gioco sul serbatoio del Tinman di.
  • L’oggetto è quello di trasformare i quadranti modo che l’ago entra nella zona verde, ma non passato (D).
  • Clicca sui due quadranti inferiori con la manopola superiore (E).
  • Utilizzare l’olio può sul Tinman.
  • Fare clic sull’icona del Tinman e utilizzare sul Spaventapasseri.
  • Utilizzare la balla di fieno sul Spaventapasseri.
  • Camminare in avanti e verso il basso per uscire dal castello.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Si noti la statua scimmia sulla sinistra (G).
  • Guardate la base della torre per un mini-gioco (H).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Lo scopo è quello di illuminare tutte le linee senza tracciare il vostro percorso.
  • Premere i pulsanti in questo ordine: giallo 1-9, azzurro 1-9, rosa 1-9, verde 1-9, e rosso 1-4.
  • Quando il centro si apre, premere il pulsante per disattivare la torre.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guardate la statua di scimmia sulla sinistra.
  • Posizionare la PAC GOLDEN sulla statua (I).
  • Quando il centro si apre, fare clic sul cerchio per un mini-gioco (M).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Lo scopo è quello di illuminare tutte le rune superiori (N).
  • Trovare il primo runa sulla metà inferiore del dispositivo.
  • Premere il simbolo nelle sezioni medaglia che corrisponde alla runa.
  • Spingere i simboli in ordine numerico.
  • Fare clic sul portale il Re Scimmia fa per voi.
  • Inserire la Città di Smeraldo e cammina avanti di 3 volte alla sala del trono.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Dopo che la procedura guidata parla, egli vi darà tre elementi.
  • Dare il BRAIN TELA allo Spaventapasseri (O).
  • Dare il coraggio liquido per il Leone (P).
  • Dare il cuore di metallo al Tinman (Q).
  • La procedura guidata non è in grado di aiutare Dorothy, lei deve andare a vedere Glinda.

Capitolo Otto: Glinda, la strega buona

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Proseguire a piedi lungo due volte e piedi a sinistra.
  • Selezionare il diritto rovo per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Potrai guadagnare un pezzo di mappa.
  • Proseguire a piedi lungo per tornare, poi a destra per un mini-gioco.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Fare clic e trascinare i pezzi del puzzle per ripristinare la mappa.
  • A piedi a sinistra, poi andare avanti.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Fare clic sull’icona di Tinman poi utilizzarlo per tagliare i 2 alberi per ottenere i pezzi scala.
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Fare clic sull’icona di Tinman poi utilizzarlo per tagliare i 2 alberi per ottenere i pezzi scala.
  • Ora avete la grande scala nel vostro inventario.
  • Camminare in avanti e utilizzare il grande scala sulla parete alta.
  • Camminare in avanti per salire la scala e andare oltre il muro.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Prendere nota del percorso a sinistra (A).
  • Si noti la porta torcia (B).
  • Selezionare l’area a destra per una superficie di oggetti nascosti (C).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • L’OLIO TORCIA andrà al vostro inventario.
  • Camminate verso sinistra.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Dopo che il gruppo viene catturato da viti, prendere i 2 pezzi torcia spenta (D).
  • Proseguire a piedi lungo e prendere i 3 pezzi spento TORCH (E).
  • Cammina avanti due volte.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Prendere i 2 pezzi spento TORCH (F).
  • Selezionare l’area a destra per una scena di oggetti nascosti (G).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il Firesteel andrà nel vostro inventario.
  • Proseguire a piedi lungo due volte e guardare la porta torcia.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Usa la torcia spenta sul supporto (H).
  • Utilizzare l’olio TORCH sulla torcia (I).
  • Utilizzare il Firesteel sulla torcia (J).
  • Uscire dal primo piano e selezionare l’area a destra per una superficie di oggetti nascosti.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il STICK FLINT andrà al vostro inventario.
  • Guarda la torcia e usare il bastone selce sul Firesteel.
  • La torcia accesa andrà automaticamente nel vostro inventario.
  • Camminate verso destra.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Utilizzare la torcia accesa sulla Tinman di liberarlo dal ragnatele (K).
  • Selezionare l’icona del Tinman e utilizzare sul Leone, Dorothy, e Scarecrow (L).
  • Cammina avanti.
  • Fare clic sull’icona del leone, poi il ragno per sbarazzarsi di esso!
  • Camminare in avanti due volte, alle porte del castello ..

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Notare la chiusura particolare (M).
  • Prendete il pezzo PANEL GATE (N).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Selezionare l’area a destra per un gioco di oggetti nascosti.
  • Gli Orientamenti WASH andrà nel vostro inventario.
  • Camminare in avanti e selezionare la meridiana per una scena di oggetti nascosti.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Lo strano RUNE e il tubo di piombo andrà nel vostro inventario.
  • Camminate verso destra.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Prendere i 2 pezzi PANEL GAE (O).
  • Notare linea sul segno (P).
  • Selezionare la porta aperta per una scena di oggetti nascosti (Q).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il prybar andrà nel vostro inventario.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda il corvo sul segno.
  • Fare clic sull’icona dello Spaventapasseri e usarlo su linea (R).
  • Utilizzare il prybar per rimuovere l’chiodi (S).
  • Prendere il RUNE (T).
  • Camminate verso sinistra due volte.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Prendete il pezzo PANEL GATE (U).
  • Guarda il primo piano del segno (V).
  • Utilizzare il prybar per rimuovere i chiodi e prendere la runa (W).
  • Guardate la finestra e utilizzare il straccio per lavare per pulirlo (X).
  • Utilizzare il tubo di piombo per rompere il vetro e prendere la Rune (Y).
  • Andate a destra e guardate la meridiana-prendere nota delle rune e dei numeri.
  • Uscire dal close-up e camminare in avanti.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Guarda il cancello ed usate la centralina GATE sulla serratura.
  • Posizionare le 4 RUNE nel negli slot (A) in base alle relazioni rilevate nella meridiana (B).
  • Proseguire a piedi lungo e poi a destra.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Selezionare la porta della cabina per uno schermo di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il GEM GRANDE MAGICA andrà al vostro inventario.
  • Andate a destra e selezionare la meridiana per una scena di oggetti nascosti.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il GEM GRANDE MAGICA andrà al vostro inventario.
  • Camminare in avanti al cancello.
  • Posizionare le 2 GEMS GRANDI MAGICHE nelle le gemme a forma di nicchie sui due colonne.
  • Fare clic sul cancello per aprirlo e camminare in avanti per entrare nel castello.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Si notino le 4 macchine per la stanza (C).
  • Solo la macchina è attivata sinistra
  • Selezionare la più a sinistra della macchina per una mini-gioco (D).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • L’obiettivo è quello di scambiare le palle rosse e verdi.
  • Fare clic e trascinare una palla in posizione.
  • Una volta che i colori sono invertiti, una porta si apre.
  • Prendete la rosa ELECTRIC NODE (E).

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Selezionare la macchina in fondo a destra.
  • L’obiettivo è quello di spostare la piazza con la NODE ELECTRIC fuori tho lo slot inferiore.
  • Far scorrere i blocchi nella direzione indicata.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Continuare a far scorrere i blocchi fino a quando il blocco rosso è fuori.
  • Una volta che il blocco rosso è al traguardo, si aprirà in modo da poter prendere il NODE ELECTRIC.
  • Selezionare la macchina che è il secondo da destra.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di spostare il marmo al foro.
  • Far scorrere i blocchi per fare un percorso per il marmo.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Una volta che il marmo ottiene al foro, un vano viene aperto in basso.
  • Prendete il NODE ELECTRIC.

Fixers Fiction: La maledizione di Oz

  • Selezionare la seconda macchina da sinistra.
  • Posizionare i 3 nodi ELETTRICI nei 3 fori (F).
  • Posizionare BACIO della buona strega al centro per aprire la finestra (G).
  • L’obiettivo è quello di ottenere la quantità di liquido da 4 unità ciascuno nei primi due cilindri (H).
  • Spostare il liquido da e verso le seguenti: 1-2, 2-3, 3-1, 2-3, 1-2, 2-3, 3-1.
  • Al termine, premere il pulsante in alto (I).
  • Mostra le scarpette d’argento per Glinda la strega buona.
  • Fare clic sul vortice di tornare a casa.

Congratulazioni! Avete completato Fixers Fiction: La maledizione di Oz!

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