Soluzione Golden Trails: The New Western Rush

Golden Trails: The New Western Rush

Menù Soluzione

Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Missione Segreta

Informazioni generali

Menu Principale

Golden Trails: The New Western Rush

  • Modalità avventura – La modalità principale. Per iniziare il gioco clicca su avventura Play.
  • Illimitato Mode – una seconda modalità di gioco. E ‘sbloccato dopo si guadagnano 50.000 punti nella modalità principale.
  • Modalità Unlimited è una modalità di corsa in cui si devono correre contro il tempo e di raccogliere tutti gli oggetti nascosti il ​​più velocemente possibile. È possibile scegliere qualsiasi luogo che è stato sbloccato nella modalità principale.
  • Distintivi di Sheriff – dall’ufficio dello sceriffo e su posizioni contengono Sceriffo distintivi, 3 o 4 tessere Sceriffo posizione pre. Raccogliere 150 badge sceriffo per sbloccare la missione segreta.
  • Secret Mission – Ci sono 5 episodi nel gioco. Secret Mission è un episodio bonus. Per sbloccarlo raccogliere badge 150 Sceriffo.
  • Trofei – Tutti i vostri trofei si trovano nella sala dei trofei. Hai bisogno di guadagnare almeno un trofeo per sbloccarlo. È possibile pubblicare tutti i tuoi trofei al tuo account Awem.
  • Opzioni – Nel menu delle opzioni è possibile regolare le seguenti impostazioni: il volume della musica, volume audio, cursore personalizzato e schermo intero.

Modalità illimitato

Golden Trails: The New Western Rush

  • In modalità illimitata si può scegliere qualsiasi posizione in cui è stato completato nel gioco principale e la corsa contro il tempo. Trova tutti gli oggetti nascosti il ​​più velocemente possibile! A seconda di quanto tempo ci hai messo per completare il percorso si può vincere coppe d’oro, argento o bronzo.

Come si gioca

Golden Trails: The New Western Rush

  • Elementi da trovare – Voci sullo sfondo verde sono oggetti normali. Articoli sullo sfondo marrone possono essere sia strumenti di inventario o mezzi di prova, ma sono nascosti dietro o dentro altri oggetti. Strumenti andrà al tuo Inventario e oggetti prove appariranno in mini-giochi.

Golden Trails: The New Western Rush

  • Se c’è un elemento nascosto dentro o dietro qualcosa, questa zona è evidenziata sia in giallo o blu. Blu significa che è necessario utilizzare uno strumento, giallo – nessun attrezzo è richiesto, è sufficiente fare clic su di esso.

Sceriffo Distintivi, oggetti rubati e consigli

  • Sceriffo Distintivi – Cercate badge sceriffo. Ci sono 3 o 4 badge sceriffo in ogni luogo. Raccogliere 150 badge sceriffo per sbloccare la missione segreta.
  • Oggetti rubati – Alcuni luoghi contengono oggetti rubati. Quando si passa il cursore sui vari elementi rubati brillano.
  • Suggerimenti – Si avvia il gioco con 5 note, ma si può guadagnare di più da gangster di ripresa che compaiono nelle scene durante il gioco.

Trofei

  • Golden Trails: The New Western Rush ti dà la possibilità di vincere 72 trofei originali. Ogni trofeo viene assegnato per un certo successo. Entrate nella stanza Trophy e posizionare il cursore su un qualsiasi trofeo per leggere come si può ottenere.

Walkthrough

  • In questa procedura dettagliata rivela badge tutti Sceriffo, oggetti rubati, strumenti di inventario e il loro utilizzo, e anche tutti gli oggetti nascosti nei luoghi. Golden Trails: The New Western Rush ha 5 diversi set di oggetti da trovare. In questa procedura dettagliata si trova solo il SET principale o PRIMA DI VOCI. Il resto 4 serie sarebbe un ulteriore sfida.
  • Elementi da trovare sono evidenziate in bianco.
  • Le zone in cui sono nascoste le prove o gli strumenti sono evidenziati in giallo.
  • Potrebbe essere necessario trovare strumenti di inventario in altri luoghi prima di poterli utilizzare nella posizione corrente.
  • Screenshots seguono mostrano quali strumenti possono essere utilizzati e dove.
  • Sceriffo distintivi sono rappresentati con le stelle.
  • Oggetti rubati sono mostrati più grandi delle loro dimensioni reali, nel gioco.

EPISODIO 1: SUNNYVALE

Episodio 1, Banca

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 1, Piazza

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 1, Barn

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 1, hotel

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 1, Camera da letto

Golden Trails: The New Western Rush

  • A partire da Office sceriffo, ogni posizione contiene badge 3 o 4 Sceriffo.

Episodio 1, Ufficio dello Sceriffo

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 1, Mini Game 1

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 1, Mini Gioco 2

Golden Trails: The New Western Rush

EPISODIO 2: CAMP Chippawa

Episodio 2, Canyon

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 2, indiana Campo

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 2, Capo Wigwam

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 2, Mulino Vecchio

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 2, Basement

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 2, Brook

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 2, Tenda

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 2, Mini Game 1

Golden Trails: The New Western Rush

EPISODIO 3: MINIERA D’ORO

Episodio 3, Fattoria

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 3, Camp Bandit

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 3, Foresta

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 3, Ponte

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 3, Yard Miniera

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 3, Miniera

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 3, Mini Game 1

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 3, Mini Game 2

Golden Trails: The New Western Rush

EPISODIO 4: COMUNE TOMBE

Episodio 4, Trading Post

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 4, Chiesa

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 4, Via

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 4, Saloon

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 4, Boudoir

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 4, Forge

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 4, Depot

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 4, Mini Game 1

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 4, Mini Game 2

Golden Trails: The New Western Rush

EPISODIO 5: CAPITALE AUSTIN

Episodio 5, stazione ferroviaria

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 5, Giardino

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 5, Mansion

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 5, City Square

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 5, carcere

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 5, City Hall

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 5, Mini Game 1

Golden Trails: The New Western Rush

Episodio 5, Mini Game 2

Golden Trails: The New Western Rush

BONUS EPISODIO: MISSIONE SEGRETA

  • Ci sono oggetti né rubati né Sceriffo badge nella Missione segreta.

Missione Segreta, Giardino Miniera

Golden Trails: The New Western Rush

Missione segreta, Watchbox

Golden Trails: The New Western Rush

Missione Segreta, Railway Construction

Golden Trails: The New Western Rush

Missione Segreta, Abitato Colonist

Golden Trails: The New Western Rush

Missione Segreta, Basement Farm

Golden Trails: The New Western Rush

Annunci