Soluzione Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Suggerimenti generali
Giorno 1
Giorno 2
Giorno 3

Suggerimenti generali

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Questa è la guida strategica ufficiale per Haunted Hotel: Charles Dexter Ward Standard Edition!
  • Scegliere ‘Play’ (A) per iniziare la vostra avventura.
  • Scegli “Opzioni” (B) per regolare le dimensioni dello schermo, volume, e il cursore.
  • Selezionare ‘Esci’ (C) per uscire dal gioco.
  • Selezionare ‘Se questo non è, fare clic qui’ (D) per gestire i profili dei giocatori.
  • Articoli Codice resterà in magazzino fino a quando non è più necessaria.
  • Selezionare ‘INFO’ nell’angolo in alto a destra di ogni scena per leggere le pagine mancanti avete raccolto durante il gioco.
  • In questa guida si farà riferimento a scene di oggetti nascosti come ‘HOS’.
  • Selezionare il suggerimento in un HOS e poi su un nome nella lista per trovare l’elemento. Le liste in HOS sono casuali, le liste potrebbero non corrispondere nostra.

Giorno 1

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Gioca le HOS nella fontana.
  • Trova gli elementi elencati per ottenere la croce di metallo (1).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Vai avanti, toccare la porta e scendere a piedi. Charles apparirà dal brevemente fontana.
  • Andate a sinistra ed esaminate il palo di legno.
  • Prendete le schede (A).
  • Guardate la pagina mancante (@).
  • Esaminare i log, prendere la legna da ardere (B).
  • Rientro in cortile e andate a destra per il Patio.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Guarda il cespuglio e prendere le pietre (C).
  • Esaminare la finestra.
  • Rovesciare la voliera (D), zoom in esso e prendere il gancio (E).
  • Esaminare i cespugli, ma è necessario trovare un modo per liberarsi del serpente (F).
  • Uscire da questa scena e passare attraverso la porta per accedere alla Swing.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Gioca le HOS dal polo.
  • Trova gli elementi elencati per ottenere il filo da pesca (2).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Guardate l’erba, prendere la SPIKES POLI (G).
  • Esaminate la porta, mettere la croce metallica sulla serratura per attivare un puzzle (H).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Spostare le croci dal alto a sinistra per la giusta piattaforma.
  • Spostarsi di una croce alla volta; croci non può essere posizionato su una trasversale minore.
  • Trascinare la croce che si desidera passare a un’altra piattaforma.
  • Etichettatura dei 3 piattaforme A, B, e C, spostare la croce in cima alla pila nel seguente ordine: dalla A alla C, da A a B, da C a B, da A a C, B ad A, da B a C, da A a C , da A a B, da C a B, C ad A, B ad A, C e B, da A a C, da A a B, da C a B, da A a C, B ad A, da B a C, da A a C, B A, C a B, C ad A, B ad A, da B a C, da A a C, da A a B, da C a B, da A a C, B ad A, da B a C, da A a C.
  • Passare attraverso il cancello per accedere al traghetto.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Toccare il corvo (I) per farlo volare via con la chiave.
  • Guardate il segno (J).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Usare le pietre sulla linea per fare cadere la chiave (K).
  • Prendete la CHIAVE (L).
  • Attraversate il cancello posteriore.
  • Utilizzare il tasto sulla scatola rossa e lo zoom in esso (M), prendere il nastro isolante (N) e la pinza (O).
  • Andate a destra al generatore.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Mettere le SCHEDE sulle pietre in acqua (P).
  • Zoom in consigli di amministrazione e prendere la SELTZER BOTTIGLIA CON ACQUA (Q).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Gioca le HOS per la canna.
  • Trova gli elementi elencati per ottenere la mazza (3).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Torna alle cortile e girare a sinistra per raggiungere il polo elettrico.
  • Mettere le SPIKES POLE sul palo in modo da poter salire (R).
  • Unire le pinze e il nastro isolante in inventario (S) per creare le PINZE ISOLATE.
  • Esaminare la parte superiore del palo e aprire la finestra (T), mettere le PINZE ISOLATE sui fili per attivare un puzzle.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Collegare i fili colorati migliori con le loro controparti corrispondenti. Seguite il percorso dei fili inferiori per vedere dove portano e poi collegarlo con il filo di corrispondenza.
  • Selezionare due fili corrispondenti (una colorata dalla parte superiore e uno rosso) per collegare l’uno all’altro.
  • Vedere la schermata per la soluzione (U). Risolvere questo puzzle di ripristinare l’energia elettrica per l’hotel.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Torna alle cortile, e andare verso l’ingresso.
  • Rimuovere le 5 schede con la mazza (V).
  • Attraversate la porta per accedere alla Lobby.
  • Esaminate il muro a sinistra e capovolgere l’interruttore della luce(W).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Salite le scale, un pezzo del soffitto si cadrà. Andate nella porta a sinistra per accedere al Corridoio.
  • Leggi la pagina mancante (@).
  • Vai indietro alla Lobby.
  • Esaminare la cassaforte per attivare un puzzle (X). Nota: la cassaforte non sarà visibile se non si visita il piano primo secondo.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Usare le frecce (A) per spostare il blocco (B) fino alla cima.
  • La soluzione per l’apertura della cassaforte è casuale.
  • Ruotare la maniglia dopo aver risolto il puzzle, per aprire la cassaforte (C), prendere le tessere numerate (D) e il giornale (E).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Uscire la cassaforte.
  • Entrate nella porta in fondo a sinistra per accedere al primo piano (F).
  • Leggi la pagina mancante (@).
  • Tornate al secondo piano ed entrate nella porta a sinistra (G).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Guardate la porta a destra e mettere le tessere numerate su di esso per attivare un puzzle (H).
  • Selezionare 2 numeri per scambiare le loro posizioni.
  • Disporre i numeri in modo che ogni riga e ogni colonna aggiunge fino a 34.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (I).
  • Entrate nella stanza di Curwen.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Esaminare la finestra e leggere la pagina mancante (@).
  • Esaminare il telaio e rimuovere la AXE (J).
  • Esaminare il camino e prendete la POKER (K.).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Ritorno al generatore.
  • Unire il filo da pesca e il poker per creare la parte canna da pesca. Unire il PARTE canna da pesca e il gancio nell’inventario per creare la canna da pesca (L).
  • Utilizzare la canna da pesca per recuperare alla Ruota del dall’acqua (M).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Metti alla Ruota sul traghetto (N).
  • Tagliare l’attracco dei traghetti con l’AXE (O) per attivare un puzzle.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Premere sulla ruota quando la piazza rotante colpisce la zona verde (P).
  • È necessario ripetere questo passaggio 6 volte per raggiungere l’altro lato.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Gioca le HOS nell’angolo in basso a destra.
  • Trova gli elementi elencati per ottenere il temperino (4).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Prendere il SEGNO DI LEGNO (Q).
  • Andate a destra.
  • Esaminare i passaggi e prendere il piede di porco (R).
  • Inserire la cripta (S).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Leggi la pagina mancante (@).
  • Esaminare la bara, prendere l’anello di chiusura (T).
  • Prendete la FLINT (U).
  • Accendete la torcia con la FLINT (V); prendere la torcia.
  • Esaminate il pavimento(W), premere su di esso una volta e collegare l’anello di chiusura al gancio.
  • Prendete la torcia e scendere nel seminterrato cripta (X).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Leggi la pagina mancante (@).
  • Rimuovere il foglio di scoprire Charles (B).
  • Prendere la BOWL RITUALE (C) e la recinzione ROPE (D).
  • Proseguire a piedi lungo.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Esaminare la finestra, utilizzare il RECINZIONE CORDA sulla finestra e passare attraverso di essa (E).
  • Proseguire a piedi lungo il molo dei traghetti.
  • Esaminare il ponte, utilizzare il piede di porco per rimuovere la scheda (F).
  • Andate a destra verso l’ingresso Cripta.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Utilizzare la scheda sui cespugli e andare avanti verso la barca (G).
  • Esaminare la base dell’albero, rimuovere il MOSS con il temperino (H).
  • Esaminare la barca, togliere l’acqua in barca con la ciotola RITUALE (I).
  • Mettere il MOSS nel foro nella barca di patch in su.
  • Mettere il segno di legno sulla barca (J). L’energia elettrica in hotel è di nuovo.
  • Prendere la barca verso l’altro lato.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Ritorno al Patio.
  • Zoom nella finestra hotel (K).
  • Esaminare il cespuglio sotto la finestra e utilizzare il SELTZER BOTTIGLIA CON ACQUA sul serpente (L).
  • Esaminare e aprire le persiane.
  • Utilizzare il temperino per aprire le finestre (M).
  • Passare attraverso la finestra per entrare in cucina.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Esaminate l’armadio in alto, prendere il ceppo era CANDELA (1), aprire la porta e prendere la SPIRIT (N).
  • Esaminare il mobile inferiore, aprire la porta e prendere la seconda CEPPO CANDELA (2).
  • Zoom nel mantello e prendere la terza CEPPO CANDELA (3).
  • Esaminate lo scaffale, prendere la quarta CEPPO CANDELA (4) e l’acido borico (O).
  • Esaminate l’armadio, prendere la quinta CEPPO CANDELA (5) e le partite (P). Aprire il cassetto, prendere il moncone sesto CANDELA (6) e la Candlewick (Q).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Dai un’occhiata più da vicino al tavolo, per leggere la ricetta (R) e prendere la PAN (S).
  • Mettere il SPIRIT nel bruciatore (T). Mettete la teglia sopra il bruciatore e posizionare le 6 CEPPI CANDELA in padella (U).
  • Accendere il bruciatore con le partite e prendere la PAN con la cera.
  • Mettere il Candlewick nella ciotola e tagliarla con il coltellino (V). Versare l’acido borico nella ciotola con gli stoppini taglio e prendere i 3 stoppini.
  • Mettere il Candlewick prima nella forma di cartuccia(W) e versare nella padella con CERA in esso. Premere sulla candela nella forma e portarla dal tavolo. Mettere la candela nel candeliere (X).
  • Mettere il Candlewick secondo in forma di candela(W) e versare nella padella con CERA in esso. Premere sulla candela nella forma e portarla dal tavolo. Mettere la candela nel candeliere (X).
  • Mettere il Candlewick terzo nella forma di cartuccia(W) e versare nella padella con CERA in esso. Premere sulla candela nella forma e portarla dal tavolo. Mettere la candela nel candeliere (X).
  • Accendete le candele con le partite per ottenere il candelabro.
  • Attraversate la porta per accedere alla Lobby. Si può solo passare attraverso la porta se si ha il candelabro.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Ritorno al piano di sopra in camera di Curwen.
  • Zoom nel camino.
  • Mettere la legna da ardere, GIORNALE, e candelabri nel camino (Y).

Giorno 2

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Toccare la finestra e un albero in crash attraverso di essa, leggere la pagina mancante (@).
  • Uscire dall’hotel; esaminare la fontana e prendere la SAW (A).
  • Andate a sinistra, il polo si blocca attraverso il cancello. Passare attraverso il cancello per accedere alla Capannina (B).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Gioca le HOS sullo scaffale accanto alla finestra.
  • Trova gli elementi elencati per ottenere le monete (5).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Zoom nel ripiano, prendere le forbici arrugginiti, il manico della sega, e dei guanti (C).
  • Esaminare la casella degli strumenti, prendere il perno metallico e il martello (D).
  • Guarda sotto il tavolo, prendere il spray per gli insetti e lo spruzzatore (E).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Torna alle Patio.
  • Zoom in bicicletta, prendere la catena con il GUANTI (F).
  • Ritorno al generatore.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Zoom nel motore e mettere la catena su di esso (G).
  • Combina la sega e il manico della sega nell’inventario per creare il SAW (H).
  • Utilizzare il visto sul registro che blocca la ruota (I).
  • Zoom nel motore e premere il tasto rosso (J). L’alimentazione per l’hotel è stato ristrutturato.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Tornate al corridoio a sinistra al secondo piano.
  • Zoom nella luce lampeggiante e prendere il pezzo del puzzle (K).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Esaminate la porta a destra e mettere il pezzo di puzzle su di essa per attivare un puzzle (L).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward
Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Scorrere i blocchi fuori del modo in modo che il fermo può andare completamente a sinistra.
  • Si prega di guardare le due schermate per la soluzione (A e B). Seguire le frecce in questo ordine: rosso, verde, giallo, blu, viola e bianco.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Prendere la maniglia della pompa (N).
  • Zoom nella zona vicino alla porta sul retro, prendere il pezzo del puzzle (O).
  • Tornate verso la lobby e passare attraverso la porta a sinistra.
  • Zoom nella porta a destra, mettere il pezzo di puzzle su di essa per attivare un puzzle (P).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Utilizzare le frecce per cambiare le piazze intorno fino a formare l’immagine corretta.
  • Questo puzzle è casuale. Vedere la schermata per la soluzione finale (Q).
  • Dopo aver risolto il puzzle, si viene automaticamente attivata attraverso il pavimento.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Esaminate la cassa e prendere la PALA (R).
  • Guarda la pompa, aggiungere il perno metallico e il manico della pompa ad esso (S). Ora che le pompe solo aria, è necessario controllare l’altro lato del tubo.
  • Proseguire a piedi lungo verso l’ascensore.
  • Premere sul tubo (T).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Esaminare la porta per attivare un puzzle (U).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Mettere i piccoli cerchi nei loro circoli corrispondenti ruotando gli anelli. Premere nel centro degli anelli (1-6) per farli ruotare.
  • Questo puzzle è casuale. Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (V).
  • Vai avanti per la stanza Alchemy.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Esaminate lo scaffale, prendere l’olio(W) e la vernice rossa (X).
  • Guardare la nicchia sul lato del tavolo; prendere la ciotola (Y) e il FIXER (Z).
  • Uscite dalla stanza Alchimia e salite i gradini a sinistra per raggiungere la stanza sul retro.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Esaminare la scala vicino alla libreria, prendere la scala e il VASSOI (A).
  • Esaminare il mantello, prendere la DEVELOPER (B).
  • Esaminate la scrivania, prendere la corda (C).
  • Vai al corridoio a sinistra al secondo piano.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Posizionare la scala sotto la botola e salite in soffitta (D).
  • Esaminare la fotocamera, aprire il vano e prendere il FILM (E).
  • Guarda la radio, prendere il TASTO e l’ago (F).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Tornate giù per la stanza della pompa.
  • Pompare sulla maniglia (G), l’acqua è stata rimossa dalla fossa.
  • Proseguire a piedi lungo verso l’ascensore.
  • Toccare il tavolo per posizionare sopra lo spazio (H).
  • Prendere la pagina mancante (@).
  • Zoom nel pannello Ascensore, mettere il pulsante su di esso (I). Premere il pulsante e andate nella stanza Torre.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Esaminare il trasmettitore, prendere il MAGNETE (J).
  • Date un’occhiata più da vicino il pacchetto, leggere la pagina mancante (@).
  • Aprire la confezione con il temperino e prendere la lampada UV (K).
  • Zoom nella porta in basso a destra, far scorrere il fermo (L). Proseguire a piedi lungo e vai al corridoio a sinistra al secondo piano.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Zoom nella porta a destra (1) e mettere le monete sul meccanismo per attivare un puzzle.
  • Selezionare il pulsante Reset (2) se avete bisogno di ricominciare da capo.
  • Per risolvere il, stampa puzzle su le monete in questo ordine: D, C, B, A, G, E, D, F, H, I, G, E, C, B, D, F, H, J, B , D, F, H, I, G, H, E, G, C, E, D, F e E.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Zoom sul tavolo e guardare le istruzioni (1).
  • Esaminare la lampada, prendere la lampadina (2) e mettere la lampadina UV sulla lampada (3).
  • Guarda i simboli sul terreno; rompere il pavimento con il martello e prendere la chiave (4).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Tornate alla stanza Alchemy accanto alla camera della pompa.
  • Zoom nella tabella.
  • Mettere la vernice rossa nella ciotola (5). Immergere la lampadina nella ciotola e prendete la lampadina rossa.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Rientro in studio al secondo piano.
  • Ingrandite la lampada da tavolo, scambiare la lampadina esistente (A) con la lampadina rossa (B).
  • Zoom nella tabella, mettere i vassoi sul tavolo.
  • Aggiungi Sviluppatore al vassoio sinistro (C).
  • Aggiungere il fissatore al vassoio di destra (D).
  • Mettere il FILM nel cassetto sviluppatore e prendere la metà SVILUPPATI FILM.
  • Mettere il MEZZA SVILUPPATI FILM nel cassetto FIXER e prendere la pellicola sviluppata.
  • Mettere la pellicola sviluppata sulla lente (E). Toccare la lente per visualizzare l’immagine (F), c’è qualcosa di sepolto sotto l’altalena.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Torna alla cucina (primo piano, porta a destra).
  • Gioca i HOS lavello da cucina.
  • Trova gli elementi elencati per ottenere il CAVATAPPI (6).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Torna al polo elettrico esterno.
  • Usare la bowl in acqua per ottenere la ciotola di acqua (G).
  • Tornate nella stanza di Curwen è al secondo piano.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Zoom nel cassetto della scrivania, sbloccarlo con il tasto ed effettuare la BOTTIGLIA sa di tappo (H).
  • Unire il cavatappi e la bottiglia tappata (I) delle rimanenze per creare CORK.
  • Unire il MAGNETE e AGO nell’inventario per creare l’ago calamitato. Unire il ago calamitato con CORK (J) delle rimanenze per creare il SUGHERO CON ago calamitato.
  • Zoom nella scrivania, letto nelle istruzioni (K).
  • Mettere la ciotola d’acqua sul tavolo.
  • Mettere il SUGHERO CON AGO MAGNETIZZATA nella ciotola e prendere la COMPASS (L).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Uscite dall’hotel e tornare alla Swing.
  • Esaminare l’area erbosa sotto l’altalena, Usate la pala nel fango e prendere la statuetta (M).
  • Andate a sinistra per raggiungere il Giardino.
  • Leggi la pagina mancante (@).
  • Unire le cesoie RUSTY e l’olio in inventario (N) per creare le cesoie oliato.
  • Tagliare le piante con le cesoie olio (O).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Date un’occhiata più da vicino e prendere FAZZOLETTO DI CHARLES (P).
  • Mettere la statuetta nella nicchia sul cancello (Q).
  • Aprire il cancello e passare attraverso esso per raggiungere il labirinto.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Il vostro obiettivo è quello di raggiungere l’uscita in alto a destra.
  • Premere il percorso per fare la tua mossa personaggio a quel punto.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (R).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Prendere la Long Branch (S).
  • Utilizzare il ramo lungo sulla pietra di grandi dimensioni, si avvicina alla struttura ad albero (T).
  • Esaminare il birdhouse sull’albero; prendere l’accendino (U) e leggere la pagina mancante (@).
  • Esaminare la struttura a sinistra, prendere la FIORE VERDE (V) e prendere il MOSS con il temperino(W).
  • Andate a destra verso il ponte.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Esaminare la base dell’albero, prendere gli aghi di pino(W).
  • Esaminare le canne a sinistra, tagliare le canne con il temperino (X).
  • Proseguire a piedi lungo.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Esaminare il pozzo del fuoco, mettere gli aghi di pino, le canne, e MOSS nel pozzo (1).
  • Usate l’accendino nella fossa per accendere il fuoco (2). Avvio del fuoco rende gli uccelli lasciano l’area del ponte.
  • Andate a destra al ponte e attraversarlo per andare alla casa Swamp ingresso (3).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Esaminare e prendere la FRAME TALISMAN (A).
  • Guarda il lato della casa, tagliare il ROOT con il temperino (B).
  • Esaminare la pietra e prendete la MANIGLIA MILL GRASS (C).
  • Entrate nella casa Palude.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Guarda, aprire e leggere il libro Necronomicon (D).
  • Assumere la forma ASH (E).
  • Scendete e andate avanti per la radura casa Palude.
  • Esaminare lo scheletro e prendete la chiave (F).
  • Esaminare la mano dello scheletro e leggere la pagina mancante (@).
  • Esaminate la statua, prendere i fiori rossi e viola (G).
  • Torna a casa Swamp.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Zoom nella valigetta, ma sbloccare con la chiave, prendere il telefono MANIGLIA e leggere le istruzioni (H).
  • Esaminare la tabella, mettere il MANICO MILL GRASS sulla smerigliatrice (J).
  • Mettete i fiori rossi e viola, più il fiore verde nel macinino (K).
  • Premere sulla maniglia e prendere il succo FIORE (L).
  • Esaminare la ciotola sopra il camino, leggere le istruzioni (M).
  • Mettere il succo FLOWER nella ciotola (N) per attivare un puzzle.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Tracciare i simboli lampeggianti sul lato della pietra (O) nel centro della pietra (P). Sempre avviare l’analisi dalla sezione illuminato sulla pietra.
  • Tracciare i 6 simboli per risolvere il puzzle.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Esaminare la ciotola sopra il camino di nuovo, mettere il FRAME talismano e FAZZOLETTO Carlo nella ciotola (Q).
  • Tagliare il fazzoletto con il temperino per ottenere il piccolo fazzoletto.
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte.
  • Unire il ROOT e il FORM ASH delle rimanenze (R) per creare il cranio con ROOT. Unire il cranio con ROOT e il fazzoletto piccolo (S) delle rimanenze per creare il CRANIO CON RADICI E FAZZOLETTO.
  • Esaminare la buca per il fuoco, mettere il CRANIO CON RADICI E FAZZOLETTO e prendere la ASH (T).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Torna a casa Swamp.
  • Esaminare la ciotola sopra il camino, mettere il ASH sul mantello (1) e prendere la TALISMAN (2).
  • Proseguire a piedi lungo e andare avanti.
  • Utilizzare il talismano del fumo nero (3) e andare avanti nella Foresta.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Utilizzare la bussola per viaggiare attraverso la foresta.
  • Andate a destra (4), a sinistra (5), in avanti (6), e destro (7).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Esaminare l’albero, prendere il ramo (A).
  • Esaminare il lato destro della recinzione, utilizzare il ramo per spostare la casella degli strumenti più vicino e poi prendere il piede di porco (B).
  • Esaminare il lato sinistro della recinzione, rimuovere i pannelli con il piede di porco (C).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Passare attraverso la recinzione per raggiungere il cortile.
  • Esaminare il telefono nella Lobby, mettere il MANICO PHONE su di esso (D).

Giorno 3

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Gioca le HOS scaffale.
  • Trova gli elementi elencati per ottenere le partite (6).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Torna alle Shed.
  • Gioca il ripiano dei HOS finestra.
  • Trova gli elementi elencati per ottenere il disco di legno (7).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Tornate al corridoio a sinistra al primo piano.
  • Esaminate la porta a destra (A) e mettere il disco di legno su di esso per attivare un puzzle.
  • Ruotare gli anelli fino a formare l’immagine corretta.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (B).
  • Si entra automaticamente nella libreria dopo a risolvere il puzzle.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Leggi la pagina mancante (@).
  • Esaminate lo scaffale, prendere la siringa (C) e la MASCHERA CHIRURGICA (D).
  • Esaminare la parte inferiore della libreria, prendere il cacciavite (E) e la ginestra (F).
  • Zoom nel lampadario, utilizzare la scopa per ottenere il CRANIO FONTANA (G).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Uscire l’hotel.
  • Esaminare la statua nella fontana, mettere il SKULL FONTANA in mano (H) e prendere la CHIAVE CROSS (I).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Torna alla Biblioteca.
  • Esaminare l’orologio, utilizzare il tasto CROCE nella serratura (J).
  • Passare attraverso il passaggio segreto per accedere al Bestiario Underground (K).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Leggi la pagina mancante (@).
  • Esaminare lo stand, prendere il contenitore sigillato (L).
  • Zoom nella torcia, ma accendere con i fiammiferi. Prendere il TORCH (M) e la spina di alimentazione (N).
  • Zoom in libreria, rimuovere le ragnatele con la scopa (O).
  • Leggi la pagina mancante (@).
  • Prendere la chiave (P) e il seghetto (Q).
  • Usare la torcia nel tunnel buio (R). Passare attraverso il tunnel per accedere al Mortuary metropolitana.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Leggi la pagina mancante (@).
  • Esaminare la griglia, prendere il braccio dello scheletro (S).
  • Guarda il Box ed apritelo, prendete la FIALA DEAD ACQUA e la spia AROMA (T).
  • Zoom nella bara, prendere il coperchio della bara e poi il gancio di metallo (U).
  • Guarda il corpo, prende le forbicine dal vassoio (V).
  • Proseguire a piedi lungo e andate a destra per accedere al fiume sotterraneo.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Esaminate il vaso e prendere le BATTERIE accanto alla torcia(W).
  • Esaminate il terreno, prendere le piccole ossa (X).
  • Esaminare il secchio, utilizzare il braccio dello scheletro sul BENNA (Y).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Zoom nella porta a destra per attivare un puzzle.
  • Selezionare le 2 tessere per vedere cosa c’è dietro di loro, trovare le coppie di corrispondenza per eliminarli dalla scheda (Z). La soluzione è casuale.
  • Sarete riportati alla Basement Cripta appena a risolvere il puzzle.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Zoom in Charles ‘la testa, tagliare fuori alcuni di Carlo’ capelli con le forbici in mano (A).
  • Andate a sinistra al fiume sotterraneo (B) e adottare le misure a sinistra (C) per raggiungere il cimitero.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Unire il SPRAY insetto e lo spruzzatore nell’inventario (D) per creare lo spruzzatore FULL.
  • Utilizzare il SPRAYER PIENO sui bug intorno al cespuglio (E).
  • Zoom nella boscaglia e prendere le bacche (F).
  • Esaminare la tomba, prendere la HORN (G) e leggere la pagina mancante (@).
  • Zoom nelle foglie, tagliare con il temperino (H).
  • Andate a destra in direzione di acqua morta.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Unire il secchio e la corda nell’inventario (I) per creare il secchio con la corda.
  • Esaminare la palude, utilizzare il secchio con la corda nella palude di riempirlo con acqua (J).
  • Zoom nel secchio, mettere il VIAL MORTI acqua nel secchio (K) per ottenere l’acqua morta.
  • Proseguire a piedi lungo e andate a sinistra verso la Chiesa Vecchia.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Applicare la MASCHERA CHIRURGICA in qualsiasi punto della scena (1).
  • Leggi la pagina mancante (@).
  • Mettere il coperchio della bara a terra (L).
  • Esaminate la statua, utilizzare il contenitore sigillato sul fungo (M).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Torna alle Shed.
  • Esaminate il tavolo, mettere gli ossicini nel macinacaffè.
  • Ruotare la maniglia e prendere la BONE TERRA (N).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Tornate alla stanza Alchemy.
  • Zoom nello scaffale a sinistra, prendere il pestello (O).
  • Mettere le bacche e le foglie nel mortaio.
  • Utilizzare il pestello nel mortaio e prendere la OLIO (P).
  • Zoom nella tabella, mettere il FUNGO, HAIR, e l’osso TERRA nell’evaporatore (Q).
  • Accendere l’evaporatore con i fiammiferi.
  • Usare la siringa nel bicchiere per ottenere la siringa con ELIXIR (R).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Torna alle Attic.
  • Guardate e prendere la RADIO SENZA BATTERIE (S).
  • Esaminare la parte superiore del armadio, prendere il microfono (T).
  • Zoom nella finestra, utilizzare la chiave per rimuovere la vite (U).

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Passare attraverso la finestra per accedere al tetto.
  • Leggere l’ultima pagina mancante (@).
  • Esaminare l’antenna; utilizzare il seghetto sul bullone (V).
  • Utilizzare il cacciavite sulla vite(W).
  • Mettere la vite nel foro e fissarlo con la chiave.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Tornate alla stanza Tower (vai al corridoio a destra al secondo piano ed entrate nella porta a sinistra per raggiungerlo).
  • Esaminare il trasmettitore, mettere il microfono accanto ad esso (1).
  • Guarda il fonografo, mettere la spina di alimentazione nella presa di corrente (2).
  • Mettere il HORN sul grammofono (3). Toccare il fonografo e vi chiede un record con un incantesimo di invocazione.
  • Esaminate la libreria e prendete il disco in vinile (4).
  • Zoom nel fonografo, mettere il disco in vinile sul giradischi.

Haunted Hotel: Charles Dexter Ward

  • Torna alle seminterrato Cripta (passare attraverso porta segreta della Biblioteca al primo piano al bestiario metropolitana, a destra al fiume sotterraneo e attraverso la porta diritto alla Basement Cripta).
  • Unire l’olio e il LAMP AROMA delle rimanenze (5) per creare il LAMP PIENO AROMA.
  • Mettere il LAMP PIENO AROMA accanto a Charles (6). Accendi la lampada aroma con i fiammiferi.
  • Combina le batterie con la radio senza batterie in magazzino (7) per creare la RADIO.
  • Mettere la RADIO sul supporto (8). Aggiungere il gancio di metallo alla radio.
  • Zoom in faccia Charles ‘e mettere l’acqua morta su di essa, seguita dalla SIRINGA CON ELIXIR (9). Nota: alcuni oggetti possono rimanere nel vostro inventario alla fine del gioco.
  • Congratulazioni, avete completato Haunted Hotel: Charles Dexter Ward Standard Edition!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: