Soluzione Haunted Manor: Il Signore degli Specchi
GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:
Haunted Manor: Il Signore degli Specchi
(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)
Menu Soluzione
Consigli e informazioni generali
Corridoio
Cabina elettrica
Soggiorno
Seminterrato
Cantina
Dispensa
Sala da pranzo
Cucina
Vivaio
Armadio Camera
Studio
Garage
Serra
Sala dell’Armeria
Osservatorio
Camera da letto
Sarcofago
Consigli e informazioni generali
- Dal menu principale è possibile gestire i profili dei giocatori.
- Il menu Opzioni consente la regolazione della musica e del volume del suono.
- Puoi giocare a questo gioco in modalità a schermo intero o finestra.
- È possibile disattivare il cursore personalizzato.
- I menu extra e bonus quest porte sono disponibili solo con l’edizione da collezione.
- Troppi click errate causerà la schermata di “rompere” per un breve periodo.
- Suggerimenti sono illimitate, ma è necessario attendere la metro per riempire.
- È possibile saltare il mini-giochi dopo il contatore Skip riempie.
- Questo gioco non è a tempo.
- La parte inferiore sinistra della schermata del gioco ha un pulsante Task per visualizzare l’attività corrente.
- Sotto il pulsante Task è il pulsante Shards con cui è possibile visualizzare l’avanzamento dello specchio.
- La parte inferiore destra dello schermo di gioco è il suggerimento e pulsanti del menu.
- Il centro della parte inferiore dello schermo mostra la Inventario corrente o una voce di elenco.
- Fare clic sulla scheda per passare tra i due.
Corridoio
- Si può scegliere di consentire un aiuto interattivo all’inizio del gioco.
- TASK: Accendere tutte le 6 lampade da parete.
- Prendere la FLASHLIGHT lampeggiante dal pavimento.
- Prendete la lampadina, usarla sulla lampada all’estrema sinistra.
- Clicca sulla lampadina per accendere la luce.
- Prendere la PARALUME, posizionarlo sulla lampada centrale a destra.
- Prendete il cacciavite; usarlo sullo switch rotto sulla destra.
- Selezionare la scena frizzante oggetto nascosto.
- Individuare tutte le voci della lista di oggetti nascosti.
- Raccogliere il nastro isolante.
- Utilizzare il nastro isolante per riparare il filo sulla parete sinistra.
- Trova un vecchio articolo di giornale su un nobile mancante.
- Clicca sulle lampadine nei 5 luci rimanenti per accenderli.
- Il fantasma di una figura incappucciata appare e avverte che si sta sempre in trappola.
- TASK: Trova il nascosto al sicuro nel corridoio.
- Clicca sul dipinto a sinistra per rivelare la cassaforte.
- Clicca sulla zona per aprire un frizzante gioco di oggetti nascosti e trovare il ferro di cavallo.
- Individuare il SPUR, STAR, e 2 FIGURINES CAT nella scena.
- Posizionare i 5 articoli nelle nicchie della cassaforte.
- Dopo aver posizionato gli oggetti nelle nicchie, la cassaforte si apre.
- Clicca sul rotolo di carta per attivare un mini-gioco.
- TASK: Rimontare la nota per leggere il messaggio.
- Drag and drop pezzi della nota di mettere di nuovo insieme.
- Il pezzo in alto a sinistra è fermo, quindi è meglio cominciare da lì.
- Il messaggio è invertito! Trova la MIRROR nell’angolo in basso a destra del corridoio.
- Utilizzare lo specchio sul messaggio di rivelare che “Solo i frammenti dello specchio può aiutare un prigioniero sfuggire questa casa maledetta”.
- Uscire dal messaggio facendo clic ovunque al di fuori.
- TASK: Raccogliere il frammento dello specchio.
- Prendere il Coccio che appare in cassaforte.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il SHARD nello spazio corrispondente allo specchio.
- Fare clic su un punto qualsiasi per tornare al corridoio.
- Cliccate sullo specchio sulla sinistra per rivelare un mini-gioco.
- TASK: Trova le 17 differenze nella riflessione di Stan.
- Si può solo cliccare sulla figura a sinistra.
- TASK: Dust off lo specchio di recarsi nella stanza accanto.
- Trova il pennello.
- Usare la spazzola sullo specchio.
- Pulsante sinistro del mouse e tenere premuto mentre ci si lava lo specchio per sgombrare il campo da tutta la polvere.
- Si vedrà la percentuale di completamento nella parte superiore dello specchio.
- Quando lo specchio è pulito, fare clic su un punto qualsiasi per entrare nella stanza successiva.
Cabina elettrica
- TASK: Accendi la lampada a benzina.
- Prendere le Tagliafili, usarli per aprire l’armadietto chiave.
- Aprire l’armadio, prendere la KEY BOX ornate.
- Utilizzare il tasto Box per aprire la finestra di piccole dimensioni.
- Clicca sulla valigia frizzante, appena sotto l’armadio chiave, per uno schermo di oggetti nascosti.
- Individuare gli oggetti nascosti della lista e l’accendino.
- Prendere il GAS dalla scrivania, usarlo nella lampada.
- Individuare la MANOPOLA LANTERN nella piccola scatola, usatela sulla lampada.
- Prendete l’accendino, la luce della lampada con esso.
- Il fantasma della bambinaia si mette in guardia il piccolo Johnny.
- Lei vi aiuterà se si ottiene l’energia elettrica in esecuzione di nuovo.
- COMPITI: Fissare la scatola dei fusibili, trovare il diagramma scatola dei fusibili.
- Individuare il GUANTO rossa sulla parte superiore del cabinet, usatela sulla mano di stampa per rivelare un nascondiglio.
- Guardate il diagramma scatola fusibili nel nascondiglio.
- COMPITI: Fissare la scatola dei fusibili, trovare i fusibili.
- Fare clic sulla casella dei fusibili nell’angolo in basso a sinistra.
- Individuare i 12 FUSIBILI nella casella.
- Prendete la chiave FUSE BOX e utilizzarlo per sbloccare la scatola dei fusibili.
- TASK: Fissare la scatola dei fusibili: inserire i fusibili nelle posizioni corrette.
- Posizionare i 12 FUSIBILI nelle posizioni corrette.
- Pulsante sinistro del mouse, tenere premuto e trascinare i fusibili in posizione.
- I fusibili si blocca in posizione, se correttamente posizionato.
- Clicca sul mirror per attivare il prossimo compito.
- TASK: Trova le voci elencate nella stanza; collocarli secondo le loro riflessi nello specchio.
- Vedrete un tableau di oggetti con 3/13 posto nella riflessione.
- Fare clic all’esterno lo specchio per tornare alla stanza.
- Clicca sulla valigia frizzante per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare gli elementi della lista e trovare il pulsante.
- Aprire la borsa in pelle per trovare il portasigari.
- Trova gli articoli rimasti in lista.
- Clicca sul mirror per posizionare gli elementi.
- Trascinare e rilasciare gli elementi in modo che riflettano il lato opposto.
- La tata appare, avvertendo che gli oscuri non piace la luce e gli esseri umani che viaggiano da specchi puliti.
- TASK: Raccogliere il frammento di specchio e andare avanti.
- Prendere il Coccio dall’angolo sinistro.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il SHARD nello spazio corrispondente allo specchio.
- Fare clic su un punto qualsiasi per tornare alla cabina elettrica.
- Clicca sul mirror per un close-up vista.
- TASK: La polvere dallo specchio.
- Pulsante sinistro del mouse e tenere premuto mentre ci si lava lo specchio per sgombrare il campo da tutta la polvere.
- Si vedrà la percentuale di completamento nella parte superiore dello specchio.
- Quando lo specchio è pulito, fare clic su un punto qualsiasi per entrare nella stanza successiva.
Soggiorno
- TASK: accendere il camino.
- Fare clic sulla scrivania frizzante per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare gli elementi della lista e trovare le corrispondenze.
- Utilizzare i PARTITE sul camino.
- Il nobile l’articolo del corridoio appare, raccontandovi una scheggia nel camino.
- TASK: Raccogliere il frammento dello specchio.
- Se si tenta di prendere il Coccio dal camino, si sono ostacolati da una grata metallica!
- TASK: Accendere il lampadario.
- Individuare le 10 candele nella scena principale.
- Guarda il tavolino sotto il lampadario.
- Trova le 3 candele nella tavolino.
- Il CANDELA finale è nella scena di oggetti nascosti alla scrivania.
- Fare clic sulla scrivania frizzante.
- Individuare gli oggetti nascosti nella lista e trovare la candela.
- Guarda il close-up del lampadario.
- Mettere le candele in posizione sul lampadario.
- Usa i fiammiferi per accendere le candele.
- È possibile accendere circa 5 o 6 prima della partita si esaurisce.
- TASK: Trovare e aprire una scorta segreta.
- Clicca sulla bottiglia blu, a sinistra del mantello camino.
- Raccogliere i 4 Rizla Azzurre.
- Mettete i 4 pezzi insieme per rivelare un codice.
- Clicca sul centro dello specchio sopra il camino per rivelare una cassaforte.
- Inserisci il codice dai giornali BLU: 73146.
- I pulsanti sopra i numeri diminuirà un numero, mentre i pulsanti qui sotto aumenterà un numero.
- I numeri non pedalano in giro.
- TASK: Raccogliere il frammento dello specchio.
- Prendere nota di questo articolo le notizie sul tavolo.
- Prendete la chiave della cassaforte; sbloccare la griglia con esso.
- Prendete il frammento.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il SHARD nello spazio corrispondente allo specchio.
- Fare clic in qualsiasi per tornare al soggiorno.
- TASK: Spostarsi in avanti attraverso lo specchio.
- Clicca sul mirror per attivare un mini-gioco.
- Trova i simboli dalla linea superiore sui pannelli sottostanti.
- Come si fa clic su ogni simbolo, un messaggio che cominciano ad apparire.
- Dopo aver completato un certo numero di decifrare questi enigmi, l’indizio, “Mansion è il vostro destino,” apparirà.
- TASK: Dust off lo specchio di recarsi nella stanza accanto.
- Pulsante sinistro del mouse e tenere premuto mentre ci si lava lo specchio per sgombrare il campo da tutta la polvere.
- Si vedrà la percentuale di completamento nella parte superiore dello specchio.
- Quando lo specchio è pulito, fare clic su un punto qualsiasi per entrare nella stanza successiva.
Seminterrato
- TASK: Accendete la lampada a petrolio.
- Prendere l’, KEROSENE imbuto può, e l’accendino.
- Guardate la lampada per vedere la vista ravvicinata.
- Collocare l’imbuto sulla lampada, poi versate il kerosene in esso.
- Usate l’accendino per accendere la lampada.
- L’orologiaio appare e avverte che non c’è via d’uscita!
- Egli vuole il vostro aiuto riparare l’orologio.
- TASK: Fissare l’orologio; installare la lancetta dell’orologio.
- Clicca sulla zona scintillante sulla destra.
- Individuare gli oggetti nascosti nella lista e trovare la lancetta dell’orologio.
- Fare clic su l’orologio per vedere un primo piano vista.
- Posizionare la lancetta dell’orologio sull’orologio.
- TASK: Fissare l’orologio, trovare tutti gli ingranaggi.
- Trova la lampadina e posizionarlo nella lampada da parete per rendere le INGRANAGGI apparire.
- Individuare i 5 Rapporti.
- Guardate l’orologio in primo piano vista.
- Trascinare gli ingranaggi per l’orologio per attivare un mini-gioco.
- TASK: Installare tutti gli ingranaggi.
- Posizionare i INGRANAGGI in modo che tutti si stanno muovendo.
- TASK: Fissare l’orologio, trovare e impostare l’ora corretta.
- Clicca sulla zona scintillante sulla destra.
- Individuare gli oggetti nascosti e la chiave.
- Usate la chiave per aprire l’armadietto.
- Clicca sulla carta per visualizzare il tempo: 11:55.
- Guarda il quadrante dell’orologio e girare di nuovo le mani per 11:55.
- L’orologiaio appare e ti dice si nascondeva una scheggia nel registro, ma ha dimenticato il codice.
- Guardate all’interno della parte inferiore del tempo per trovare il codice su un pezzo di legno.
- Il codice è: 8917.
- Guarda il close-up del registro.
- TASK: Aprire il registro.
- Premere i numeri 8, 9, 1 e 7, tirare la leva sulla destra.
- Talvolta il registro è rotto e le chiavi funzioneranno per diverse posizioni.
- I numeri primi e secondi immessi visualizzati nelle posizioni di terza e quarta.
- I numeri di terzo e quarto inseriti visualizzati nelle posizioni di prima e seconda.
- Così, invece di entrare 8917, immettere 1, 7, 8 e 9.
- Tirare la maniglia sul lato destro del registro.
- Assicuratevi di prendere la statuetta prima del frammento.
- TASK: Prendete il frammento dello specchio.
- Prendere la SHARD fuori dal cassetto registro.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il SHARD nello spazio corrispondente allo specchio.
- Fare clic in qualsiasi per tornare al piano interrato.
- TASK: Spostare in avanti.
- Fare clic sul mirror.
- Pulsante sinistro del mouse e tenere premuto mentre ci si lava lo specchio per sgombrare il campo da tutta la polvere.
- Si vedrà la percentuale di completamento nella parte superiore dello specchio.
- Quando lo specchio è pulito, fare clic su un punto qualsiasi per entrare nella stanza successiva.
Cantina
- TASK: Accendi la lampada a benzina.
- Prendere la WICK e il camino GLASS.
- Cliccate sulla lampada a benzina per vedere il close-up vista.
- Posizionare il WICK in alto al centro della lampada, quindi aggiungere il camino di vetro.
- Un fantasma appare ubriaco, dicendo che era intrappolato quando è andato alla ricerca di 3 bottiglie di vino.
- TASK: riempire le bottiglie vuote di vino dalle botti e sughero li in base alla data.
- Individuare i 3 BOTTIGLIE e il cavatappi.
- Clicca sulla zona frizzante per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare gli oggetti nascosti nella lista e la valvola.
- Guarda il close-up del barile sulla sinistra.
- Collocare la valvola in parte superiore del beccuccio.
- Prendete il 1923 tappo del bicchiere di vino riempito.
- Guarda il close-up della canna appesa in alto a destra.
- Utilizzare il cavatappi per allentare il 1889 CORK.
- Prendete il 1889 CORK.
- Torna alla zona frizzante per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare gli oggetti nascosti nella lista e del 1907 CORK.
- Guarda il close-up delle botti di vino al centro della stanza.
- Posizionare il 1923 bottiglia sotto il rubinetto della botte marcato 1923, quindi ruotare il rubinetto.
- Posizionare le altre 2 bottiglie sotto i rubinetti corrispondenti, aprire le valvole per riempire le bottiglie di vino.
- Posizionare i tappi l’anno corrispondenti a ciascuna bottiglia per tornare al vostro inventario.
- TASK: Mettere le bottiglie della collezione vino.
- Mettere ogni bottiglia nello slot l’anno corrispondente di.
- Un compartimento si aprirà sotto le bottiglie.
- TASK: Raccogliere il frammento dello specchio.
- Prendete il frammento.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il SHARD nello spazio corrispondente allo specchio.
- Fare clic in qualsiasi per tornare alla cantina.
- TASK: Spostare in avanti.
- Fare clic sul mirror.
- TASK: Hai 3 bottiglie: 3L, 5L, 8L. Dividere 8L da 2.
- L’obiettivo di questo mini-gioco è quello di versare il vino fino ad ottenere due misure di 4L.
- Etichettare le bottiglie da A a C, da sinistra a destra, versare C in B, B in A, A in C, B in A, C in B, B in A, e A in C.
- TASK: La polvere dallo specchio.
- Pulsante sinistro del mouse e tenere premuto mentre ci si lava lo specchio per sgombrare il campo da tutta la polvere.
- Si vedrà la percentuale di completamento nella parte superiore dello specchio.
- Quando lo specchio è pulito, fare clic su un punto qualsiasi per entrare nella stanza successiva.
Dispensa
- TASK: accendete le luci.
- Provare l’interruttore della luce, ma la lampadina è troppo sporca.
- Clicca sulla zona frizzante di entrare in un’area di oggetti nascosti.
- Individuare gli oggetti nascosti nella lista e il pennello.
- Usare la spazzola sulla lampadina.
- Guarda l’interruttore della luce close-up, premete l’interruttore.
- Il fantasma di una giovane ragazza appare e chiede tutti i vostri cocci!
- Si trasforma in un topo e scappa.
- TASK: Aprire l’armadio bloccato.
- Trova le pinze.
- Guarda il close-up vista della credenza imbarcato.
- Utilizzare le pinze sul 4 chiodi.
- Aprire l’armadio.
- TASK: Prendere il mouse; ottenere la KEY armadio.
- Guarda la nota, imparare il mouse ha rubato la KEY armadio.
- Guarda il formaggio e la cravatta sul sacchetto per imparare avete bisogno di qualcosa di affilato.
- Togliere il coperchio alla pentola.
- Per uscire da questa close-up scena, spostare il cursore verso il basso dello schermo, oltre il bordo inferiore.
- Potrebbe essere necessario attendere alcuni secondi il cursore per modificare una freccia verso il basso.
- Prendete le forbici; tornare l’armadio.
- Usare le forbici sulla cravatta borsa.
- Uscire dal close-up scena.
- Aprire il cassetto del mobile basso a destra.
- Prendere la SCOOP.
- Ritorno al primo piano del mobile di sinistra.
- Utilizzare il SCOOP sullo zucchero fino a vedere la CHIAVE armadio.
- Prendere la KEY ARMADIO e uscire dal close-up vista.
- Guarda il close-up del cabinet in alto a destra.
- Utilizzare il KEY ARMADIO per sbloccare la porta.
- TASK: Prendere il topo, aggiungere cibo per la trappola.
- Provate a prendere un po ‘di formaggio dalla credenza a sinistra per imparare avete bisogno di un coltello.
- Clicca su schermo scintillante al centro di una zona oggetto nascosto.
- Individuare tutti gli oggetti nascosti nella lista e trovare il coltello da cucina.
- Guarda il close-up del cabinet sinistra.
- Usare il coltello da cucina per tagliare un pezzo di formaggio.
- Uscire dal close-up del mobile e andare al primo piano della gabbia.
- Posizionare il CHEESE sul gancio.
- Prendete la CHIAVE ARMADIO dal mouse.
- TASK: Raccogliere il frammento dello specchio.
- Guarda il close-up del torace; usare il KEY ARMADIO per aprire la serratura.
- Prendere il Coccio dal petto.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il SHARD nello spazio corrispondente allo specchio.
- Fare clic su un punto qualsiasi per tornare alla dispensa.
- TASK: La polvere dallo specchio.
- Pulsante sinistro del mouse e tenere premuto mentre ci si lava lo specchio per sgombrare il campo da tutta la polvere (assicuratevi di polvere della cornice).
- Si vedrà la percentuale di completamento nella parte superiore dello specchio.
- Quando lo specchio è pulito, fare clic su un punto qualsiasi per entrare nella stanza successiva.
Sala da pranzo
- TASK: Trova i cristalli magici, e la luce del lampadario.
- Individuare i 17 CRISTALLI.
- Il fantasma di una donna appare e ti dice il problema ha avuto inizio il giorno del matrimonio di Johnny.
- TASK: Trovare il luogo segreto.
- Prendere il cavo dalla sedia.
- Utilizzare il CORD sul drappo diritto di rivelare una cassetta di sicurezza.
- Guarda la cassaforte per scoprire hai bisogno di una chiave.
- TASK: aprire la cassaforte, infilò la chiave nella cassaforte.
- Il coltello PEN fuori dal tavolo.
- Guarda il close-up della chiave.
- Utilizzare il temperino per rimuovere la chiave.
- Guarda il close-up della cassaforte, inserire la chiave.
- TASK: aprire la cassaforte, trovare e installare altre voci.
- Trova il TRIFOGLIO, FLOWER e EAGLE SINISTRA.
- Clicca sulla zona frizzante per una scena di oggetti nascosti.
- Trova gli oggetti nascosti nella lista e la destra EAGLE.
- Guarda il close-up della cassaforte, inserire i 4 elementi in delle nicchie.
- TASK: aprire la cassaforte; trovare il codice.
- Leggere la nota sul tavolo da pranzo.
- Spostare il cuscino per trovare la carta.
- Clicca sulla zona frizzante per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare gli oggetti nascosti della lista e l’accendino.
- Guarda il close-up della candela.
- Usate l’accendino per accendere la candela.
- Tenere la carta sopra la fiamma per rivelare il codice: 57123.
- Guarda il close-up della cassaforte.
- Utilizzare i pulsanti per aumentare o diminuire un numero e inserire i numeri 5, 7, 1, 2 e 3.
- Il fantasma appare e vi chiede di aiutare Laura.
- TASK: Raccogliere il frammento dello specchio.
- Prendete il frammento dalla cassaforte.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il SHARD nello spazio corrispondente allo specchio.
- Fare clic su un punto qualsiasi per tornare alla sala da pranzo.
- TASK: Lasciate la stanza.
- Clicca sul mirror per attivare un mini-gioco.
- L’obiettivo di questo mini-gioco è quello di trovare le coppie di oggetti simili.
- Clicca sulle coppie di rimuovere dal consiglio di amministrazione.
- TASK: La polvere dallo specchio.
- Pulsante sinistro del mouse e tenere premuto mentre ci si lava lo specchio per sgombrare il campo da tutta la polvere.
- Si vedrà la percentuale di completamento nella parte superiore dello specchio.
- Quando lo specchio è pulito, fare clic su un punto qualsiasi per entrare nella stanza successiva.
Cucina
- Il fantasma di una donna che chiede di aiutare la sua famiglia.
- TASK: Trova la ricetta.
- Clicca sulle piastre 3 volte per rimuoverli.
- Take la ricetta.
- TASK: Trova gli oggetti; prepararli secondo la ricetta.
- Fare clic sul cabinet frizzante in alto a sinistra per una superficie oggetto nascosto.
- Trova gli oggetti nascosti e il coltello.
- Ancora una volta, fare clic sul cabinet frizzante in alto a sinistra per una superficie oggetto nascosto.
- Trova gli oggetti nascosti e il fungo.
- Prendere il largo GRATTUGIA il contatore.
- Cercare nella finestra di ghiaccio per gli altri ingredienti.
- Usare il coltello per tagliare il Wurst e il formaggio.
- Guardate il primo piano del tavolo.
- Posizionare il pomodoro sul tagliere, tagliare con il coltello.
- Posizionare il Wurst sul tagliere, tagliare con il coltello.
- Mettere i funghi sul tagliere, tagliare con il coltello.
- Posizionare il GRATTUGIA sul tagliere, rompere il formaggio con esso.
- Mettere tutti gli ingredienti sulla pizza, metterlo nel forno.
- Chiudere la porta del forno per attivare un mini-gioco.
- TASK: Ripristinare il forno, ruotare i dischi con i tubi per portare il gas a tutti e quattro bruciatori.
- Clicca su ciascuna delle anelli fino a quando tutti i bruciatori sono collegati al centro.
- TASK: Prendere la pizza.
- Prendere la PIZZA dal forno.
- TASK: Raccogliere il frammento dello specchio.
- Aprire il cassetto sul tavolo della cucina, prendere il frammento.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il SHARD nello spazio corrispondente allo specchio.
- Fare clic in qualsiasi per tornare alla cucina.
- Fare clic sul piatto d’argento.
- TASK: La polvere dallo specchio.
- Pulsante sinistro del mouse e tenere premuto mentre ci si lava lo specchio per sgombrare il campo da tutta la polvere.
- Si vedrà la percentuale di completamento nella parte superiore dello specchio.
- Quando lo specchio è pulito, fare clic su un punto qualsiasi per entrare nella stanza successiva.
Vivaio
- TASK: Installare i 3 paralumi.
- Guarda il close-up del ventilatore, togliere la testa della bambola dalle pale del ventilatore.
- Prendere il sole, STAR e HAT MOON, metterli sui festoni luminosi appesi.
- Il fantasma di una giovane ragazza appare e ti dice che sarà necessario uno strumento per trovare il frammento in questa stanza.
- TASK: Aprire la finestra il catcher serpente, trovare la chiave.
- Guarda il petto giocattolo scintillante sulla destra per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare gli oggetti nascosti nella lista e prendere la piccozza.
- Utilizzare la piccozza per il fumetto pop.
- Guarda la nota di apprendere che l’orso di peluche ha la chiave.
- Prendere le forbici.
- Guardate il primo piano l’orsacchiotto.
- Utilizzare le forbici per tagliare aperto l’orso, prendere la chiave all’interno.
- TASK: Aprire la finestra il catcher serpente; far dormire serpente.
- Guardate la cassa dei giocattoli frizzante per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare gli oggetti nascosti nella lista e prendere la FIFE.
- Trova le 5 NOTE nella stanza.
- Una nota è una chiave di violino.
- Guarda il close-up del serpente incantatore, guardate il suo libro.
- Posizionare le NOTE nelle nicchie corrispondenti sul libro.
- Dare il FIFE per l’incantatore.
- Una volta che il serpente è addormentato, utilizzare la chiave per aprire la scatola.
- TASK: Prendere la Shard.
- Prendere la MONOCLE dalla scatola; usarlo per individuare il frammento.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il SHARD nello spazio corrispondente allo specchio.
- Fare clic su un punto qualsiasi per tornare al nido.
- Clicca sul mirror per attivare un mini-gioco.
- Lo scopo di questo gioco è di spostare gli anelli dal polo sinistra alla destra palo.
- Anelli non può che basarsi su grandi anelli.
- Numerazione degli anelli da 1 a 5, dal più piccolo al più grande, ed i poli da A a C, da sinistra a destra, passare da 1 a C, 2 a B, da 1 a B, da 3 a C, da 1 a A, 2 in C, 1 di C, 4 a B, da 1 a B, 2 a A, 1 a A, 3 a B, da 1 a C, 2 a B, da 1 a B, da 5 a C, da 1 a A, 2 in C, da 1 a C , 3 a A, 1 in B, 2 a A, 1 a A, 4 in C, da 1 a C, 2 a B, da 1 a B, da 3 a C, da 1 a A, 2 in C, da 1 a C.
- TASK: La polvere dallo specchio.
- Pulsante sinistro del mouse e tenere premuto mentre ci si lava lo specchio per sgombrare il campo da tutta la polvere.
- Si vedrà la percentuale di completamento nella parte superiore dello specchio.
- Quando lo specchio è pulito, fare clic su un punto qualsiasi per entrare nella stanza successiva.
Armadio Camera
- Il fantasma di un nobile appare e chiede il vostro aiuto.
- TASK: Trova l’ultima volontà dell’anima che si lamenta qui.
- Guarda il close-up della tabella di destra.
- Prendete il medaglione.
- Guarda il close-up della casella di cappello, posto il medaglione nel rientro.
- Prendete e leggere il testamento.
- TASK: Trovare il disegno del guardaroba desiderato Duke Remington.
- Guarda le scarpe scintillanti in basso a destra per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare gli oggetti nascosti nella lista e prendere il martello.
- Guarda il close-up del vaso.
- Usare il martello per rompere il vaso.
- Guardate il disegno del Duca.
- TASK: Metti i vestiti sul manichino in base al disegno.
- Guarda le scarpe scintillanti in basso a destra per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare gli oggetti nascosti nella lista e prendere le calze.
- Mettere le calze sul manichino.
- Individuare i restanti articoli di abbigliamento, vestire il manichino con loro.
- È possibile fare riferimento al disegno in qualsiasi momento.
- TASK: Trova la pinza per il manichino; aiutare il ritratto vestirsi.
- Prendere i lamponi; metterli nel secchio sinistra.
- Take il cappello bianco; posiziona nel secchio sinistra per fare il cappello rosa.
- Prendete i mirtilli, metterli nel secchio giusto.
- Prendere il NASTRO BIANCO, utilizzare nel secchio diritto di apportare il nastro azzurro.
- Guarda il close-up del ritratto sopra il cabinet.
- Utilizzare il cappello rosa e il nastro azzurro sul ritratto per ottenere la chiave.
- Usate la chiave per aprire l’armadietto.
- Prendere la RAPIER, posizionarlo sul manichino.
- Il fantasma è contento e rivela la posizione del frammento.
- Prendete il frammento.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il SHARD nello spazio corrispondente allo specchio.
- Fare clic in qualsiasi per tornare al guardaroba.
- Clicca sul mirror per attivare un mini-gioco.
- Riparare il quadro inserendo elementi nelle sagome corrette.
- Gli elementi saranno saturati con il colore, se correttamente posizionato.
- Il contatore in alto indica il numero di elementi correttamente posizionati.
- TASK: La polvere dallo specchio.
- Pulsante sinistro del mouse e tenere premuto mentre ci si lava lo specchio per sgombrare il campo da tutta la polvere.
- Si vedrà la percentuale di completamento nella parte superiore dello specchio.
- Quando lo specchio è pulito, fare clic su un punto qualsiasi per entrare nella stanza successiva.
Studio
- Il fantasma del Signore del padre del Manor appare, sollecitando Stan per uscire la sua ricerca.
- TASK: crescere la pianta.
- Guarda l’area frizzante sulla scrivania per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare gli oggetti nascosti nella lista e prendere il bicchiere.
- Aprire il cassetto sulla scrivania per trovare i semi.
- Posizionare il bicchiere vuoto sotto la bottiglia d’acqua per ottenere il bicchiere d’acqua.
- Utilizzare i semi e la bicchiere d’acqua sul vaso.
- Trasferiscono il record che appare in cima alla libreria a sinistra.
- Guarda il close-up del fonografo.
- Posizionare il disco sul piatto e girare la manovella.
- Clicca sul braccio l’ago per riprodurre il record.
- La musica farà crescere la pianta e battere la Flyswatter da travi in legno.
- TASK: Prendete il frammento.
- Utilizzare il Flyswatter sul manto per trovare il MOTH.
- Guarda il close-up della collezione falena.
- Posizionare il MOTH nel posto vuoto sulla scheda di raccolta.
- La raccolta falena sposta per rivelare una finestra che evidenzia una serratura sulla base del globo.
- Guarda l’area frizzante sulla scrivania per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare gli oggetti nascosti nella lista e prendere la chiave.
- Guarda il close-up del globo.
- Usate la chiave sulla serratura.
- Il fantasma appare di nuovo a ell che la ricerca è inutile.
- Prendere il Coccio dal mondo aperto.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il SHARD nello spazio corrispondente allo specchio.
- Fare clic su un punto qualsiasi per tornare allo studio.
- Clicca sul mirror per attivare un mini-gioco.
- L’obiettivo di questo mini-gioco è quello di posizionare gli oggetti nel petto con il simbolo corretto.
- Aprite la cassa primi a vedere che ha un cerchio sul coperchio.
- Clicca su tutti gli oggetti circolari di metterli in quel petto.
- La seconda cassa ha un quadrato sul coperchio.
- Clicca su tutti gli oggetti quadrati a metterli in quel petto.
- Il petto terzo ha un triangolo.
- Clicca su tutti gli oggetti triangolari.
- Si può avere solo uno scrigno aperto alla volta.
- TASK: La polvere dallo specchio.
- Pulsante sinistro del mouse e tenere premuto mentre ci si lava lo specchio per sgombrare il campo da tutta la polvere.
- Si vedrà la percentuale di completamento nella parte superiore dello specchio.
- Quando lo specchio è pulito, fare clic su un punto qualsiasi per entrare nella stanza successiva.
Garage
- Il fantasma del meccanico si offre di aiutarvi a trovare un frammento in cambio per trovare la sua collezione di auto.
- TASK: Colleziona tutte le auto.
- Guarda l’area scintillante sulla destra per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare gli oggetti nascosti nella lista e prendere la macchina.
- Trova i restanti 9 auto nel garage.
- Cliccate sulla vetrina sulla destra.
- Mettere le auto nella vetrina di sopra delle loro immagini.
- Il fantasma appare e ti dice che il frammento è sotto la macchina.
- TASK: pompa le gomme; ottenere il jack.
- Clicca sulla superficie scintillante sulla destra per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare gli oggetti nascosti nella lista e prendere la POMPA.
- Trova i 4 pneumatici.
- Guarda il close-up del pneumatico gonfiato lungo la parete posteriore.
- Posizionare un pneumatico sul palo; usare la pompa per gonfiare il pneumatico.
- Ripetere questa operazione per i restanti 3 PNEUMATICI.
- Prendere la JACK, posizionarlo sotto la macchina.
- Clicca sulla leva per sollevare la macchina.
- TASK: raccogliere il frammento di specchio.
- Prendere la CROWBAR, usatela sulla murata cabinet per trovare il cacciavite.
- Individuare la fiamma ossidrica.
- Guarda la griglia sotto la vettura.
- Utilizzare il cacciavite per rimuovere le 4 viti.
- Utilizzare la fiamma ossidrica sul lucchetto.
- Cliccare sulla serratura e la griglia per rimuoverli e prendere il frammento.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il SHARD nello spazio corrispondente allo specchio.
- Fare clic su un punto qualsiasi per tornare al garage.
- Clicca sul mirror per attivare un mini-gioco.
- Lo scopo di questo gioco è mini-a ripetere lo schema lampo dagli strumenti nella parte superiore dello schermo.
- Fare clic su un punto qualsiasi per iniziare, guardare la sequenza di strumenti di illuminazione up.
- Clicca sui strumenti per ripetere la sequenza, una parte della vettura verrà ripristinata.
- Vi sono diverse sequenze, fino a 7 in una riga.
- TASK: La polvere dallo specchio.
- Pulsante sinistro del mouse e tenere premuto mentre ci si lava lo specchio per sgombrare il campo da tutta la polvere.
- Si vedrà la percentuale di completamento nella parte superiore dello specchio.
- Quando lo specchio è pulito, fare clic su un punto qualsiasi per entrare nella stanza successiva.
Serra
- TASK: Prendi la cosa dall’acquario.
- Guarda il close-up del tronco d’albero sulla destra.
- Prendere la WORM.
- Guarda il close-up della pianta carnivora.
- Inserire il WORM alla pianta e prendere la Pietra.
- Usate la pietra per rompere il vaso dell’acquario in panchina.
- La CHIMERA appare e vuole aiutare nella raccolta di anime.
- Guarda la nota in acquario rotto.
- TASK: Spegnere la fontana.
- Take CHIMERA la statua fuori dal tavolo.
- Guarda il close-up della parte anteriore della fontana.
- Collocare la statua CHIMERA sul piedistallo per spegnere la fontana.
- TASK: Risolvere il segreto dei fiori.
- Selezionare l’area frizzante appena a sinistra della fontana per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare tutti gli oggetti nascosti e trovare i Clippers.
- Avrete bisogno di muoversi, o aprire, oggetti da trovare i fiori (10 margherite).
- Aprire il libro sul tavolo per trovare un fiore.
- Spostare il grande foglia a destra della fontana di trovare un fiore.
- Utilizzare i Clippers sul rosa.
- Una volta raccolti i fiori 9, la scena di oggetti nascosti riapparirà.
- Selezionare l’area frizzante appena a sinistra della fontana per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare tutti gli oggetti nascosti e trovare il guanto.
- Una volta che sono tornati nel giardino, usate il guanto per prendere il cardo viola sulla sinistra.
- Fare clic sul centro della fontana per trovare il puzzle fiore.
- Mettere i fiori sulle loro immagini corrispondenti.
- Il centro sarà aperto.
- Spostare il cursore fino al bordo inferiore dello schermo finché non si trasforma in una freccia verso il basso.
- Clicca qui per tornare alla stanza principale.
- Raccogliere le 2 maschere; tornare al puzzle.
- Posizionare le MASCHERE nelle nicchie corrispondenti.
- Dopo aver posizionato le maschere, il centro si aprirà di nuovo.
- Prendete il Coccio specchio.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il SHARD nello spazio corrispondente allo specchio.
- Fare clic in qualsiasi per tornare alla serra.
- Fare clic sul mirror.
- TASK: La polvere dallo specchio.
- Pulsante sinistro del mouse e tenere premuto mentre ci si lava lo specchio per sgombrare il campo da tutta la polvere.
- Si vedrà la percentuale di completamento nella parte superiore dello specchio.
- Quando lo specchio è pulito, fare clic su un punto qualsiasi per entrare nella stanza successiva.
Sala dell’Armeria
- Il fantasma di un cacciatore appare! Egli ti dice ci sono un sacco di segreti in questa stanza.
- TASK: Impostare le teste di animali nelle posizioni giuste.
- Clicca sul tamburo scintillante sulla destra per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare tutti gli oggetti nascosti nella lista e trovare la cartuccia.
- Guardate il primo piano della testa tappeto di orso, prendere l’altra cartuccia lì.
- Guarda il close-up del cacciatore sulla sinistra.
- Utilizzare i 2 CARTUCCE sul fucile.
- Dopo i 2 colpi, un armadietto si aprirà con le posizioni corrette per le teste di animali.
- Da sinistra a destra, spostare il bufalo d’acqua in posizione abbassata.
- Spostare il lupo alla posizione rialzata.
- Spostare il Warthog in posizione centrale.
- Spostare la volpe nella posizione inferiore.
- Spostare la gazzella alla posizione rialzata.
- Apre un vano segreto sotto le teste trofeo.
- TASK: cannone carica, installare la polvere e la palla di cannone.
- Clicca sul tamburo scintillante sulla destra per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare tutti gli oggetti nascosti nella lista e trovare la bacchetta.
- Aprire il casco per trovare la polvere.
- Prendere la CANDELIERE, posizionarlo sulla parete di destra sotto la corda lampadario.
- Prendete la candela, collocarlo nel candelabro.
- Prendere la CANNONBALL dal lampadario caduto.
- Guarda il close-up del cannone.
- Mettere la polvere nella fine del cannone.
- Utilizzare il Ramrod per spingere la polvere nel cannone.
- Aggiungere il CANNONBALL al cannone.
- TASK: si accende lo stoppino del cannone.
- Prendete la candela dal candelabro, usatela sulla stoppino del cannone.
- TASK: Prendete il frammento.
- Prendere il Coccio dal buco nel muro.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il Coccio nello spazio corrispondente sullo specchio.
- Fare clic in qualsiasi per tornare alla Sala dell’Armeria.
- Clicca sullo scudo per attivare un mini-gioco.
- Un animale è mostrato nel centro dello scudo.
- Fare clic sul corrispondente teste trofeo come ogni appare.
- Una sequenza era yak – lupo – Warthog – ram – fox – fox.
- TASK: La polvere dallo specchio.
- Pulsante sinistro del mouse e tenere premuto mentre ci si lava lo specchio per sgombrare il campo da tutta la polvere.
- Si vedrà la percentuale di completamento nella parte superiore dello specchio.
- Quando lo specchio è pulito, fare clic su un punto qualsiasi per entrare nella stanza successiva.
Osservatorio
- Il fantasma di un uomo richieste accademiche del vostro aiuto per riparare il telescopio.
- TASK: Aprire la finestra, installare il sole.
- Spostate la mappa sul pavimento appena sopra la sedia per trovare il sole.
- Guarda il close-up del riflettore di luce.
- Clicca sul riflettore finché il raggio di luce colpisce il drago e lui è il fuoco di tiro.
- Posizionare il sole in stand accanto al drago.
- Una volta che il Sole è incandescente, prenderla dal fuoco.
- Guarda il close-up del puzzle rotonda sulla destra.
- Posizionare il Sole al centro del puzzle.
- Clicca sulle anelli per farli ruotare in posizione in modo che 6 pianeti sono d’oro.
- TASK: riparare il telescopio.
- Clicca sulla zona frizzante sulla sinistra per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare tutti gli oggetti nascosti nella lista e trovare la manovella.
- Guarda il close-up della teca di vetro contro la parete posteriore.
- Clicca sulla maniglia, poi la porta, per aprire il caso.
- Prendete il LENS giace sul fondo del mobile.
- Guarda il close-up del telescopio.
- Posizionare la lente alla fine e la manovella al centro.
- Guardate la lente di ingrandimento grafico sulla carta murale.
- Guardare attraverso il telescopio.
- Fare clic su About 5 volte per spostare il telescopio nella posizione corrispondente.
- TASK: Prendete il frammento.
- Clicca sulla zona frizzante sulla sinistra per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare tutti gli oggetti nascosti nella lista e trovare il AXE ICE.
- Utilizzare l’ICE AXE sulla piastrella che il telescopio ha segnato con la luce.
- Prendete il frammento.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il Coccio nello spazio corrispondente sullo specchio.
- Fare clic su un punto qualsiasi per tornare al Observatory.
- Fare clic sul mirror.
- TASK: La polvere dallo specchio.
- Pulsante sinistro del mouse e tenere premuto mentre ci si lava lo specchio per sgombrare il campo da tutta la polvere.
- Si vedrà la percentuale di completamento nella parte superiore dello specchio.
- Quando lo specchio è pulito, fare clic su un punto qualsiasi per entrare nella stanza successiva.
Camera da letto
- TASK: Ripristinare la foto sul pavimento.
- Clicca sulla foto che è appena sopra l’estremità destra della barra di inventario.
- Trascinare i frammenti fotografici in posizione per ripristinare la foto.
- Il fantasma di una sposa quale viene chiesto di trovare il suo anello nuziale.
- TASK: Aprire la scatola.
- Clicca sulla zona frizzante la sedia verde per una scena di oggetti nascosti.
- Individuare tutti gli oggetti nascosti e trovare la sposo.
- Prendete le Tagliafili.
- Guarda il close-up della gabbia e utilizzare le tronchesino per tagliare 3 bar.
- Prendete l’uccello.
- Guarda il close-up del clock.
- Sostituire la sposa con l’uccello.
- Guarda il close-up del carillon sul pavimento.
- Posizionare il SPOSA sul mandrino sinistra, posizionare il SPOSO sul mandrino destra.
- Premere il pulsante.
- Una volta che i dati si incontrano nel centro, un vano aprirà.
- Prendere la circonvallazione.
- TASK: Gratis la sposa.
- Clicca sulla zona frizzante oggetto nascosto sulla sedia verde.
- Individuare tutti gli oggetti nascosti e trovare l’acido.
- Guarda il close-up dello scheletro sul letto.
- Utilizzare il ACID sulla catena.
- Posizionare l’anello al dito.
- La sposa fantasma vi ringrazia con il frammento.
- Spostare il velo, prendere l’aldilà Coccio.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il Coccio nello spazio corrispondente sullo specchio.
- Fare clic su un punto qualsiasi per tornare alla camera da letto.
- Fare clic sul mirror.
- TASK: La polvere dallo specchio.
- Pulsante sinistro del mouse e tenere premuto mentre ci si lava lo specchio per sgombrare il campo da tutta la polvere.
- Si vedrà la percentuale di completamento nella parte superiore dello specchio.
- Quando lo specchio è pulito, fare clic su un punto qualsiasi per entrare nella stanza successiva.
Sarcofago
- TASK: Aprite il sarcofago.
- Clicca sulla zona frizzante al centro di un’area oggetto nascosto.
- Trova tutti gli oggetti nascosti e individuare il frammento.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il Coccio nello spazio corrispondente sullo specchio.
- Fare clic in qualsiasi per tornare al sarcofago.
- Fare clic sul decorazioni di pietra scolpita in alto a destra.
- Fare clic su ognuno dei cerchi di ruotare al loro posto e completare il disegno.
- La chimera appare! Non è contento che si sta rifiutando i suoi doni.
- Si guadagna un altro SHARD specchio.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il Coccio nello spazio corrispondente sullo specchio.
- Fare clic in qualsiasi per tornare al sarcofago.
- Clicca sulla zona frizzante al centro ancora una volta per una superficie oggetto nascosto.
- Trova tutti gli oggetti nascosti e individuare il frammento.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il Coccio nello spazio corrispondente sullo specchio.
- Fare clic in qualsiasi per tornare al sarcofago.
- Trova i 2 segni zodiacali.
- Ognuno dei 10 frammenti incandescenti vi riporterà in un’altra posizione.
- Cercare le aree scintillanti oggetti nascosti.
- Le scene di oggetti nascosti può essere vissuta in qualsiasi ordine.
- Clic sul fronte del sarcofago.
- Posizionare i segni dello Zodiaco nelle sezioni corrispondenti.
- Lo spirito appare! Si cerca di convincere a diventare suo servitore.
- Prendere la finale SHARD specchio.
- Verrete trasportati in frantumi lo specchio che si e intrappolati nel palazzo.
- Posizionare il Coccio nello spazio corrispondente sullo specchio.
- Enigma Stan sfuggito il palazzo … o ha fatto lui?
Congratulazioni! Avete appena completato Haunted Manor: Lord of Mirrors!
Annunci
Rispondi