Soluzione Hidden Mysteries: I Segreti dei Vampiri

Hidden Mysteries: I Segreti dei Vampiri

Capitolo 1: Aunt Rosie Casa
Capitolo 2: Negozio di Miss Pennywell
Capitolo 3: La Chiesa
Capitolo 4: Il Cimitero
Capitolo 5: Il Faro
Capitolo 6: L’Ospedale
Capitolo 7: Motel Creepy
Capitolo 8: Aunt Rosie Casa Revisited
Capitolo 9: The Swamp
Capitolo 10: The Dungeon

Suggerimenti generali

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Questo gioco è un nascosti Puzzle Adventure oggetto che contiene 10 capitoli.
  • È possibile passare tra l’inventario e il vassoio Prenota cliccando sull’apposita scheda nella parte inferiore dello schermo.
  • Ci sono 10 libri da raccogliere nel gioco, si trovano nelle scene di oggetti nascosti. Vi è anche un diario che verrà aggiunto al vostro vassoio contabile alla fine del primo capitolo.
  • I libri contengono informazioni utili per risolvere i puzzle, assicurarsi di aprirli tutti. Alcuni puzzle non può essere risolto a meno che il libro è stato preso per primo.
  • Clicca su cluster spumanti per accedere scene di oggetti nascosti. Fare clic su un suggerimento (croce in basso a destra) e un cerchio apparirà intorno a un oggetto casuale.
  • Nelle scene regolari il pulsante Suggerimenti vi mostrerà tutte le aree accessibili con le frecce rosse e gli elementi che possono essere presi con un icona della mano.
  • Suggerimenti sono illimitate, ma deve essere caricata prima di ogni utilizzo.
  • Le istruzioni per i mini-giochi sono sempre nella parte inferiore dello schermo. È possibile saltare qualsiasi mini-gioco una volta il pulsante di salto in basso a destra è completamente rosso.
  • Articoli di magazzino sarà aggiunto al vostro vassoio nella parte inferiore dello schermo, dopo aver completato scene di oggetti nascosti. È anche possibile prendere un articolo di magazzino in una scena normale ogni volta che vedi una icona della mano appaiono.
  • Alcuni articoli combinerà automaticamente nel vostro inventario, una volta 2 pezzi corrispondenti sono stati raccolti.
  • L’icona della lente d’ingrandimento ti permette di dare uno sguardo più da vicino a una zona.

Capitolo 1: Diario zia di Rosie

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti dai cespugli sulla destra.
  • La chiave sarà inseriti tra le rimanenze.
  • Zoom nella porta e sbloccare con la chiave per entrare nel Foyer.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Prendete il coltello del burro sul tavolino.
  • Salite le scale.
  • Estrarre il cassetto in basso al centro con il coltello da burro, prendere la lampadina.
  • Andate a destra.
  • Inserire la lampadina sulla lampada a destra, il numero “120” si riflettono, ai piedi del letto.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti da letto.
  • Prendete la storia del libro SAVANNAH sul letto.
  • Il dipinto verrà aggiunto all’inventario.
  • Fare clic in basso.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nell’orologio e cambiare il tempo di “1:20.”
  • Sollevare il cuculo che appare dopo il puzzle è stato risolto.
  • Vai al piano di sotto.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare la PITTURA nella parte in alto a sinistra della parete di fondo.
  • Clicca su qualsiasi 2 immagini per scambiare le loro posizioni. Gli indizi per risolvere questo puzzle si trovano nella storia del libro SAVANNAH.
  • Disporre le immagini, come mostrato nello screenshot.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • La porta sotto i gradini è stato sbloccato, fare clic su di esso per girare una scena di oggetti nascosti.
  • L’olio può è stato aggiunto all’inventario.
  • Salite le scale e girate a sinistra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare il cuculo sul lato superiore sinistro della porta per sbloccarlo e accedere alla libreria.
  • Mettere l’olio può sulla scala per eliminare la ruggine dalle ruote e automaticamente si sposta verso destra.
  • Fare clic sul libro sopra la scala per attivare un puzzle.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Trova i simboli lampeggianti sulla copertina del libro, fare clic su di essi nella sequenza mostrata nel vostro gioco.L’ordine è casuale.
  • Leggi il diario e “X” fuori di esso al termine.
  • DIARIO DI ZIA Rosie verrà inserito nel vassoio libro dopo il puzzle è stato risolto.

Capitolo 2: Negozio di Miss Pennywell

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nella macchina gumball a sinistra e prendete il TRIMESTRE nello slot.
  • Guarda il libro degli ospiti sulla destra, il timbro non è presente nel pad.
  • Attraversate la porta.
  • Posizionare il TRIMESTRE nella macchina della gru sulla sinistra per attivarlo.
  • Prendete la bambola voodoo del vano inferiore della macchina.
  • Entrate nella porta a destra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per gli scaffali.
  • Prendete il VOODOO PER PRINCIPIANTI BOOK sul lato sinistro del terreno.
  • Il STAMPER DATA verrà aggiunto all’inventario.
  • Fare clic due volte.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nel libro degli ospiti (A) a destra, inserire il STAMPER DATA sul pad (B).
  • Posizionare il STAMPER INCHIOSTRATA sul lato destro del libro (C) e i numeri: “2 – 5 – 93” verrà visualizzato in rosso.
  • Uscire dalla finestra pop-up e passare attraverso la porta.
  • Ingrandite la lampada (D) in alto al centro e inserire i numeri: “. 2593”

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti dal registratore di cassa per ottenere le tronchesi.
  • Entrate nella porta a destra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nel sistema di allarme in alto a destra, tagliare i fili con le tronchesi.
  • Attraversate la porta per accedere al Alley.
  • Zoom nella casella braccio a terra, clicca sulla copertina per aprirla e prendete le batterie.
  • Tornate dentro.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Fare clic sulla porta a sinistra per utilizzare automaticamente il vostro bambola voodoo.
  • Il vostro obiettivo è quello di attaccare i perni nei punti corrette sulla bambola. Decifrare i simboli a destra utilizzando il BAMBOLA VOODOO PER PRINCIPIANTI LIBRO.
  • Una volta che si decifrare il codice si sa che corrisponde verdi alla gamba sinistra, rosso corrisponde al capo, e corrisponde blu al Torso.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • Si entra automaticamente nella stanza accanto non appena il puzzle è risolto.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Inserire le batterie nella torcia il diritto di entrare nella inventario.
  • Cliccate verso il basso e andare alla porta a destra per tornare alla Alley.
  • Aprire il lato sinistro del coperchio cassonetto.
  • Posizionare la torcia nel cassonetto per attivare una scena di oggetti nascosti.
  • Il WIND-UP MANOVELLA viene inserito nell’inventario.
  • Uscire dalla scena e fare clic in basso.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare il WIND-UP MANOVELLA sul Jack-in-the-box sul tavolo.
  • Prendete le carte dei tarocchi (A) che cadono sul tavolo.
  • Passare attraverso la porta prima a destra, poi a sinistra attraverso la porta.
  • Posizionare le carte dei tarocchi sulla sfera di cristallo (B) per attivare un puzzle.
  • Le carte dei tarocchi per colore e l’ordine numerico.
  • Fare clic sulle frecce esterne per spostare il cerchio esterno.
  • Clicca sulle frecce all’interno di mettere le carte in 1 dei 4 punti che tengono nel cerchio interno, o per inserire una scheda di nuovo sul cerchio esterno.
  • Utilizzare i punti che tengono al centro per aiutarvi a passare le carte al punto desiderato.
  • Le carte devono essere posizionati nella sezione dello stesso colore.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione finale. Prestare attenzione all’ordine dei simboli in ogni sezione.

Capitolo 3: La Chiesa

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Attraversate la porta a destra e sinistra la testa.
  • Prendete le candele sul lato sinistro del terreno.
  • Cliccate verso il basso e poi andate a destra.
  • Zoom sulla sedia a destra, prendete il NUMERO innario sul libro.
  • Cliccate verso il basso e andare avanti.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Il Calice verrà aggiunto all’inventario.
  • Fare clic due volte.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare il CALICE nella fontana per ottenere il CALICE DI ACQUA.
  • Attraversate la porta a destra e girare a destra.
  • Spegnere il fuoco con il CALICE DI ACQUA.
  • Zoom nel lato sinistro della scena, raccogliere la partitura sulla sedia.
  • Cliccate verso il basso e andate a sinistra.
  • Zoom nella Hymnal sulla sinistra.
  • Inserire il NUMERO innario sul Hymnal per ottenere il pezzo in vetro colorato.
  • Fare clic due volte.
  • Posizionare il pezzo in vetro colorato sulla porta a sinistra per attivare un puzzle.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Clicca su 2 pezzi adiacenti per scambiare le loro posizioni fino a formare l’immagine mostrata nella schermata.
  • Cliccate sulla porta per attivare una scena di oggetti nascosti dopo il puzzle è stato risolto.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • L’ACCENDINO CANDELA verrà aggiunto all’inventario.
  • Entrate nella porta a destra e andare avanti.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare le candele sul candelabri (A) sul lato sinistro della parete.
  • Accendere la candela CHIARO con le candele accese sul candelabro (B).
  • Accendere le candele sul muro con l’accendino candela accesa.
  • Fare clic sul vano segreto (D) che appare sul muro e prendere la chiave SACRESTIA.
  • Aprire lo sportello (D) a destra con la chiave SACRESTIA.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Prendete il libro innario sul lato destro del terreno.
  • La canna d’organo verrà aggiunto all’inventario.
  • Fare clic due volte e andate a sinistra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare la canna d’organo sulla slot vuoto sul lato destro della parete di fondo.
  • Posizionare la partitura sopra il pianoforte.
  • Clicca sul piano per attivare un puzzle.
  • È necessario ricreare la giusta canzone sul pianoforte utilizzando gli indizi si trovano nel libro innario.
  • Per la soluzione, si prega di guardare la schermata e fare clic sui tasti nel seguente ordine:
  • CCDEEDC.
  • BAABCCBB.
  • Prendete il pezzo di mappa nel tubo a destra dopo il puzzle è stato risolto.
  • Clicca giù, andare avanti ed entrate nella porta a destra.
  • Posizionare il pezzo di mappa sulla mappa, sulla parete di fondo, per terminare il capitolo.

Capitolo 4: Il Cimitero

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nei cancelli.
  • Ruotare i simboli per formare la combinazione corretta.
  • Quello a sinistra dovrebbe apparire come una “E” e quello a destra dovrebbe apparire come un “W.” Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • Attraversate il cancello e girare a sinistra verso il Mausoleo.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Lo scalpello verrà aggiunto all’inventario.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Sollevare il BRICK nell’angolo in basso a destra dell’arco.
  • Fare clic in basso.
  • Zoom nella porta, rompere la serratura con il mattone e andare dentro.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti all’interno.
  • Prendete il libro ROMANIA sul lato destro del terreno.
  • Il piede di porco verrà aggiunto all’inventario.
  • Clicca due volte per tornare al di fuori del cancello.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nel mattone allentato nella parte in basso a destra del cancello, usare lo scalpello per rimuovere il mattone e prendete il PEG METAL.
  • Attraversate la porta, andate a sinistra e fare clic sul mausoleo sulla destra.
  • Posizionare il PEG METAL sulla porta per attivare un puzzle.
  • Il vostro obiettivo è quello di far scorrere le barre di mezzo. Ogni barra si fa clic su un altro effetto.
  • Per risolvere il puzzle clicca sulle barre nel seguente ordine:
  • B – D (2x) – C (2x) – E – A (2x) – B – A.
  • Andate in tutto il Mausoleo.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Prendete il cacciavite sul cavalletto.
  • Rimuovere tutte le schede dalla finestra posteriore con il piede di porco.
  • Fare clic sulla finestra posteriore per attivare un puzzle.
  • Ruotare gli esagoni fino a quando ogni lato ha un colore corrispondente.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • Sollevare il RUBY alla base del puzzle dopo che è stato risolto.
  • Clicca in basso e zoomare il cancello sulla destra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare il RUBY sull’occhio del serpente per attivare la scena di oggetti nascosti.
  • La HEAD PALA verrà aggiunto all’inventario.
  • Fare clic due volte e passare attraverso la porta.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nel forcone, prendere le 2 viti di sconto con il cacciavite (posizionare il cursore su ciascuna vite, non la punta del cacciavite).
  • Fare clic sul palo che cade sul secchio e si combinano con la HEAD PALA nell’inventario per creare la pala.
  • Cliccate verso il basso e andate a sinistra.
  • Posizionare il PALA sul lato inferiore sinistro del terreno.
  • Aprire il coperchio con il piede di porco e sarà vuota.

Capitolo 5: Il Faro

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Prendete la pila di tegole sul lato in basso a sinistra.
  • Attraversate la porta.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • La canna da pesca saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Fare clic sulla porta a sinistra e quindi fare clic su per le scale.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom in tackle box in basso a sinistra, prendere l’esca che verrà automaticamente combinano con la canna da pesca per creare una canna da pesca CON LURE.
  • Prendete la SAW sulla sedia.
  • Fare clic in basso.
  • Zoom nella crepa sul pavimento, posto il palo con LURE nel foro per ottenere la SWITCHBLADE.
  • Fare clic due volte e andate a sinistra verso il molo.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Raccogliete il remo della barca.
  • Fare clic sulla trappola sul dock per aprirlo, fare clic su di esso una volta di più per lo zoom in esso, raccogliere gli ingranaggi.
  • Zoom nella porta, tagliare la corda con la lama di SWITCH per attivare una scena di oggetti nascosti.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Raccogliete la introduzione al libro di CHIMICA in basso al centro.
  • Il gancio della barca saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Andate a destra ed entrate nella Lighthouse.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom sul banco di lavoro.
  • Posizionare il OAR sulla morsa, utilizzare la sega per tagliare il remo.
  • Raccogliere i pezzi OAR a terra, aggiungerli a inventario.
  • Entrate nella porta a sinistra.
  • Posizionare i pezzi OAR della scala rotta in basso a destra per risolvere il problema, prendere la scala una volta che è stato riparato.
  • Clicca due volte per tornare fuori.
  • Posizionare la scala sul tetto (sul posto mostrato nella schermata).
  • Posizionare la pila di tegole sul tetto per attivare un puzzle.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Disporre le tegole in modo che tutti i pezzi si incastrano nella scatola.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Vai attraverso la porta, una volta dentro si noterà la perdita si è fermato. Vai attraverso la porta a sinistra e su per le scale.
  • Posizionare il gancio della barca sulla porta sopra la scala.
  • Attraversate la porta per entrare lanterna del faro.
  • Raccogliete le FUSIBILI in basso a destra.
  • Posizionare le INGRANAGGI nel fanale per attivare un puzzle.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Disporre gli ingranaggi sui pioli corretti.
  • Prendete un ingranaggio, messo in atto e un altro pezzo apparirà sul lato destro dello schermo.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • Clicca in basso per 3 volte.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare i FUSIBILI nella scatola dei fusibili per attivare un puzzle.
  • Disporre i fusibili sulla scheda in modo che ogni colonna aggiunge fino a 100.
  • È possibile collocare fusibili in un punto corrispondente dello stesso colore.
  • Il totale verrà visualizzato sopra ogni colonna.
  • La soluzione per la Colonna di Sinistra è 17-8-35-21-19.
  • La soluzione per la colonna centrale è 15-37-16-4-28.
  • La soluzione per il Colonna a destra è 32-26-12-6-24.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per l’immagine.
  • Tornate indietro fino alla torre per terminare il capitolo.

Capitolo 6: L’Ospedale

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Prendete la SCHELETRO MANO sul bancone.
  • Prendete la caffettiera sul lato destro del retro banco.
  • Fare clic con il dipinto sul muro per raggiungere il corridoio.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti a sinistra.
  • La soluzione detergente viene inseriti tra le rimanenze.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nella cesta sulla destra, prendere l’asciugamano.
  • Fare clic sulla porta a destra.
  • Raccogliete la cartella clinica sotto l’armadio di laminazione.
  • Cliccate verso il basso e quindi fare clic sulle porte posteriori.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Prendete il LIBRO ANTICO architettura greca con la parte superiore della fontana.
  • Il nastro adesivo chirurgico verrà aggiunto all’inventario.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Prendete la busta sul tavolo a destra.
  • Zoom nel verde cestino, prendere l’osso.
  • L’osso automaticamente si fondono con il nastro adesivo chirurgico per creare un osso registrato.
  • Fare clic due volte.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare le cartelle cliniche sulla schedario per attivare un puzzle.
  • Disporre le cartelle cliniche nell’ordine corretto.
  • Clicca su qualsiasi 2 file per scambiare le loro posizioni.
  • I colori nella parte inferiore di ciascun file visualizzare l’ordine in cui i file devono essere collocati nei cassetti.
  • Inserire i file in ordine alfabetico in base ai colori di fronte a ogni cassetto. Guarda il cassetto, come se ci si trovasse di fronte ad esso.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • La carta strappata (# 5) saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Tornare al Corridoio ed entrate nella prima porta a sinistra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Mettere la caffettiera sugli scaffali a sinistra per attivare un puzzle.
  • The solution to this puzzle is contained in the “Introduction to Chemistry” book in your book section. The Rules in the book state:
  • Rule 1: Add Br anytime after O.
  • Rule 2: Do not add O first.
  • Rule 3: Do not add CI before O or F.
  • Rule 4: Add F anytime after Br.
  • Rule 5: Do not add H last.
  • To solve the puzzle add the chemicals in this order: H – O – BR – F – CL.
  • The POT OF ACID will be added to inventory.
  • Zoom into the skeleton on the right; place the TAPED BONE and the SKELETON HAND on the skeleton’s arm.
  • Pick up the TORN PAPER (4) inside the skeleton’s mouth.
  • Click down to exit.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom into the GLASS CASE on the left.
  • Pour the POT OF ACID onto the case; pick up the TORN PAPER (7) at the bottom of the case.
  • Go into the door on the right.
  • Clean the lightbox with the CLEANING SOLUTION and the TOWEL. Zoom into the lightbox.
  • Place the ENVELOPE on the lightbox; click on the envelope to obtain TORN PAPER (3).
  • Go back to the hallway and enter the Medical Lab through the left door.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Click on the keypad on the back wall and the 4 TORN PAPERS will be automatically used.
  • Drag the TORN PAPERS together to form the numbers: 5743.
  • Press the numbers 5743 onto the keypad to complete the puzzle.
  • Click on the MOTEL KEY CHAIN to end the chapter.

Chapter 7: Creepy Motel

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Go into the door on the right.
  • Pick up the PAINT SCRAPER on the desk, next to the radio.
  • Pick up the POWER CORD in the lower left.
  • Click down and go through the fence to access the pool area.
  • Pick up the POOL NET HEAD on the left.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Play the Hidden Object Scene.
  • The SPRAY PAINT will be added to inventory.
  • Click down and enter the motel on the right.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom into the security camera on the ceiling and use the SPRAY PAINT to disable the view.
  • Enter the office behind the counter.
  • Play the Hidden Object Scene.
  • Pick up THE FISH BOOK in the upper right.
  • The PAPER CLIPS will be added to inventory.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Click down and zoom into the fish tank on the left.
  • Open the FISH BOOK and look for the name of the fish that is in the fish tank (Angelfish).
  • Return to the office.
  • Place the POWER CORD on the computer tower below the desk.
  • Zoom into the computer monitor; enter the password “ANGELFISH” on your keyboard and click “ENTER” on your keyboard as well.
  • The monitor shows that someone has been staying in room 102 for a while.
  • Go outside.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Use the PAPERCLIPS on room 102 on the left to trigger a puzzle.
  • You must click on the meter at the right time to raise the bars in place.
  • Fare clic su una delle barre per far passare la carta sotto e avviare lo strumento.
  • Il colore del metro rappresenta quanta pressione viene applicata. Il più alto si ottiene (più vicino al rosso) la pressione più essa si applica.
  • Per le barre più lunghi è necessario ripetere il processo più di una volta, sperimentando con colori diversi.
  • Per resettare il puzzle, uscire fuori di esso. Per risolvere il puzzle, fare clic sulle barre nei seguenti settori.
  • Bar 1 = rosso e giallo bassa.
  • Bar 2 = Low giallo 2 Times.
  • Bar 3 = rosso, verde Alta, Bassa e blu.
  • Bar 4 = blu giallo e bassa.
  • Bar 5 = Rosso e Verde.
  • Si entra nella camera automaticamente appena il puzzle è risolto.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti a sinistra.
  • L’ICE PICK verrà aggiunto all’inventario.
  • Andare in bagno.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Raccogliete l’asta di tenda e si combinano con la HEAD NET POOL per formare un NET POOL.
  • Vai fuori.
  • Zoom nella macchina per il ghiaccio, utilizzare l’ICE PICK sul coperchio e prendere l’interno HAMMER.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Torna alla zona della piscina, zoom in piscina.
  • Prendete la Chiave utilizzando il NET POOL.
  • Ritorna alla stanza 102.
  • Zoom nelle tende sulla destra.
  • Togliere i chiodi dalle tende con il martello per trovare ritagli di giornale sul muro.
  • Zoom in frigorifero a sinistra, aprire il frigorifero con la piccola chiave e troverete il sangue dall’ospedale interno.
  • Ritorno al bagno.
  • Utilizzare la spatola sul lato superiore destro della parete per rimuovere la carta da parati.

Capitolo 8: Aunt Rosie Casa Revisited

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Prendete la pinza in basso a destra.
  • Cliccate verso il basso ed entrate nel seminterrato attraverso le porte nel terreno.
  • Zoom nel cranio a destra, prendete i denti con le pinze.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Prendete il libretto di istruzioni RANCHER sulla sinistra.
  • Il RACK POOL saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Ritorno al foyer.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nella testa di leone sopra la porta destra, posizionare i DENTI sulla testa per sbloccare la porta sotto di essa.
  • Attraversate la porta.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • La brocca d’acqua VUOTO saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Attraversate la porta sul retro per raggiungere la sala da biliardo.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare il RACK POOL sul tavolo da biliardo per attivare un mini-gioco.
  • Clicca su una qualsiasi palle da biliardo per passare il loro posto.
  • È necessario disporre le palle in modo che tutti i numeri sono uguali a 50 su ciascun lato del rack. Le 3 palle in mezzo non contano verso il vostro totale.
  • I numeri su ogni angolo si contano per i totali dei lati che toccano. Nell’esempio mostrato nella schermata, il numero 14 conta verso i totali lato sinistro e destro.
  • La soluzione per il lato sinistro è 14-7-10-8-11.
  • La soluzione per il lato destro: 14-5-4-12-15.
  • La soluzione per il fondo è: 11-13-2-9-15.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per l’immagine finale.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Prendete la stecca sulla parete di fondo dopo il puzzle è stato risolto.
  • Rimettere stecca da biliardo sul tavolo da biliardo e qualcosa cadrà a terra, sollevare il SNOWGLOBE a terra.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti nella parte posteriore.
  • Il MANOPOLA RUBINETTO verrà aggiunto all’inventario.
  • Tornate fuori.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nel rubinetto a parete, posizionare la MANOPOLA RUBINETTO sul rubinetto per fare scorrere l’acqua.
  • Posizionare il BROCCA ACQUA VUOTO in acqua per riempirlo e creare la brocca d’acqua.
  • Ritorna alla sala da pranzo.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare la brocca d’acqua sulla sinistra, accanto agli altri lanciatori per attivare un puzzle.
  • Per risolvere il puzzle è necessario aprire il LIBRO ANTICO architettura greca per visualizzare le altezze necessarie per ogni vaso.
  • Raccogliete gli articoli contrassegnati in verde e metterli in vasi di cambiare la loro altezza.
  • Posizionare gli elementi di ogni lanciatore, come mostrato nello screenshot, per risolvere il puzzle.
  • Zoom nel cassetto sotto le brocche, sollevare il braccio sinistro.
  • Uscite e salite le scale alla libreria.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom sul tavolino rotondo e la SNOWGLOBE posto sul piedistallo.
  • Sollevare il braccio destro che appare nel cassetto sotto la tabella.
  • Ritorna alla sala da biliardo.
  • Ingrandite la statua a sinistra, mettere il braccio sinistro e il braccio destro sulla statua per ottenere il ciondolo.
  • Ritorno al piano seminterrato.
  • Zoom nel torace, posizionare il ciondolo sul fermo. Prendete la pila di libri si trovano nel torace.
  • Tornare alla raccolta.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare la pila di libri sulla libreria nella parte posteriore per attivare un puzzle.
  • È necessario inserire tutti i libri dello stesso colore nello stesso gruppo.
  • Clicca su 2 libri o 2 set di libri, di scambiare le loro posizioni.
  • È possibile scambiare i punti di una qualsiasi serie di libri che hanno un numero uguale. In altre parole, è possibile scambiare una doppia serie di libri per un’altra doppia serie di libri in qualsiasi punto della libreria.
  • È possibile scambiare solo libri che non sono dello stesso numero se sono adiacenti. Far scorrere attraverso il ripiano stesso per spostarli.
  • Ci sono molte diverse soluzioni per questo gioco. Si prega un’occhiata alla schermata per la nostra soluzione.
  • Zoom nella nicchia sulla parete di fondo per visualizzare la mappa e terminare il capitolo.

Capitolo 9: The Swamp

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Andate in tutto il rimorchio e riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Prendete il NOTRE DAME DE PARIS Prenota in basso a destra.
  • L’ACCELERATORE AIRBOAT verrà aggiunto all’inventario.
  • Uscire il trailer e andare avanti.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti a sinistra.
  • L’AXE PICK verrà aggiunto all’inventario.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Andate a sinistra verso il ponte.
  • Prendete la corda vicino al ponte.
  • Fare clic due volte.
  • Zoom nel grande masso che blocca la porta a destra, utilizzare il AXE PICK sulle 2 volte masso di romperlo.
  • Attraversate la porta.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti a sinistra.
  • Lo sgabello verrà aggiunto all’inventario.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Fare clic sulla scheda nella parte posteriore per attivare un puzzle.
  • È necessario selezionare i diagrammi che correttamente, si mostrano come legare un laccio. Aprire il MANUALE RANCHER’S per visualizzare i passi necessari per la realizzazione di un lazo.
  • Clicca su ogni slot una volta corretta l’immagine viene visualizzata attraverso il centro della finestra.
  • Se si sceglie in modo non corretto, il puzzle si resetta.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • Il lazo verrà inserito nell’inventario.
  • Uscire, andare avanti, e proprio al molo.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom in airboat sulla destra, posizionare il GAS AIRBOAT sul lato inferiore sinistro del terreno.
  • Utilizzare il lazo sulla barca per renderla più vicina.
  • Zoom sulla barca e prendere il CAGE.
  • Ritorna l’interno rimorchio.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nel serbatoio, utilizzare il CAGE nel serbatoio per contenere il serpente e il CATCHER SNAKE saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Uscire e andare avanti.
  • Posizionare il SGABELLO dai segni nella parte posteriore per ingrandire, usare il CATCHER SNAKE sopra il segno per ottenere il machete.
  • Andate a sinistra.
  • Tagliare il cespuglio a sinistra con il machete.
  • Andate a sinistra per entrare in un labirinto.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Dovrete percorrere numerosi sentieri per uscire dal labirinto. Fare clic sul percorso nella direzione che si desidera testa.
  • Si prega di guardare lo screenshot e seguire la prossima serie di indicazioni per completare il labirinto. Se avete bisogno di resettare il puzzle (di seguire queste indicazioni) uscire fuori di esso.
  • Seguire lo schema in figura 1, a partire dal basso a destra. Una volta raggiunta la parte in alto a destra, andare fino in fondo e il labirinto cadrà giù verso l’angolo in basso a destra.
  • Seguire lo schema in Figura 2, la freccia rossa rappresenta il punto di partenza. Salite poi tornare verso il basso per essere ripreso fino all’angolo in alto a destra (prima freccia gialla).
  • Seguire la direzione indicata dalla freccia gialla, che vi porta a sinistra e vi porta verso il lato in alto a sinistra, fare clic su da dove si vede la punta della freccia secondo giallo.
  • La freccia verde rappresenta il percorso che si verifica quando si fa clic sulla seconda freccia gialla, che ti riporta giù in basso a sinistra. Seguire la linea verde sul lato in alto a destra e ancora una volta si scenderà verso l’angolo in basso a destra.
  • Per l’ultima parte della soluzione, seguire Diagramma 3 (modello bianco) sul lato superiore sinistro dello schermo. Uscire a sinistra per uscire dal labirinto.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Clicca sulla manovella del dispositivo che appare dopo il puzzle è stato risolto per sollevare il ponte fuori dall’acqua.
  • Esci per tornare al ponte. Fare clic sul ponte per vedere una scena.

Capitolo 10: The Dungeon

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nella cella di destra, prendere il MACE.
  • Uscite ed entrate nella porta a sinistra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • La vite verrà aggiunto all’inventario.
  • Esci e ingrandire le catene sulla parete di fondo per attivare un mini-gioco.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • È necessario rimuovere le catene nell’ordine corretto. Solo la catena superiore può essere rimosso.
  • Se si commette un errore, si dovrà avviare il puzzle sopra.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • Salite le scale dopo il puzzle è stato risolto.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nella tabella, raccogliere i suoi pezzi SPECCHIO.
  • Zoom indietro del pacchetto, entrate nella porta in basso a destra e poi entrate nella porta sul retro.
  • Prendete il pezzo di sapone sulla destra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • La torcia sarà inseriti tra le rimanenze.
  • Fare clic due volte ed entrate nella porta in basso a sinistra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliete la padronanza del gioco DEL LIBRO DI SCACCHI nell’angolo in basso a sinistra.
  • La campana verrà aggiunto all’inventario.
  • Clicca in basso per uscire, quindi fare clic sulla porta in alto al centro.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Prendete la COIN SCORPIONE in fondo il candelabro sul tavolo.
  • Attraversate la porta sul retro.
  • Prendete il quadrante dell’orologio sul letto.
  • Posizionare i FRAMMENTI MIRROR sullo specchio per attivare un puzzle.
  • Disporre lo specchio, come mostrato nello screenshot.
  • Pezzi corretti si blocca in posizione.
  • Prendete il pezzo MURAL situato sul lato dello specchio.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Attraversate la porta in vetro colorato balcone.
  • Prendete la spatola in basso a sinistra.
  • Fare clic due volte e andare a destra.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Il casco verrà aggiunto all’inventario.
  • Cliccate verso il basso e andare verso il corridoio a sinistra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare la torcia sul supporto dalla porta chiusa a chiave per aprirlo, passare attraverso la porta.
  • Prendete il ciondolo sole sul balcone.
  • Fare clic due volte e ingrandire la cella a sinistra, posto il ciondolo sole nella fessura sopra la cella per attivare una scena di oggetti nascosti.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Il taglierino verrà aggiunto all’inventario.
  • Cliccate verso il basso ed entrate nella porta in basso a destra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare il COIN SCORPIO sul congegno sul lato sinistro della parete di innescare un puzzle.
  • Inserire le monete secondo l’immagine sulla schermata.
  • I segni zodiacali con la gente su di loro appartengono a sinistra.
  • I segni zodiacali dotate di animali appartengono a destra.
  • I segni zodiacali che hanno una combinazione di esseri umani e animali appartengono a 2 slot che soddisfano in mezzo.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Il decoder sarà in aggiunta al DAME DE PARIS LIBRO NOTRE.
  • Mettere il decoder in alto a sinistra, come mostrato nella schermata, fino a vedere le 4 lettere: (ECAD).

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nei cavalieri a destra.
  • Posizionare il casco sul cavaliere senza testa per ottenere la spada.
  • Clicca in basso per uscire.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nel pacchetto sul tavolo, tagliare aprirlo con il taglierino e raccogliere i tubi all’interno.
  • Entrate nella porta in basso a sinistra e poi passare attraverso la porta sul retro per raggiungere il cancello posteriore.
  • Zoom nella macchia di sporco nell’angolo in basso a sinistra, usare la cazzuola sulla sterrata per ottenere la STATUA SPORCA (scimmia).
  • Clicca in basso per 3 volte ed entrate nella porta a destra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare il pezzo MURALE sul lato superiore sinistro del muro per aprire una nicchia, prendere il DESTRA ANTLER nella nicchia sotto il murale.
  • Posizionare la campana sul lato destro della parete per attivare un puzzle.
  • È necessario fare clic sulle campane nell’ordine corretto. La soluzione è data nel LIBRO NOTRE DAME DE PARIS.
  • Fare clic su “ECAD” per risolvere il puzzle e attivare una scena di oggetti nascosti sulla bara, cliccaci sopra per giocare.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • La Regina Bianca verrà aggiunto all’inventario.
  • Cliccate verso il basso ed entrate nella porta a destra più vicina alle scale.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare la barra di sapone e la statua DIRTY (scimmia) nel secchio a sinistra per ottenere la STATUA pulito MONKEY.
  • Posizionare i tubi sul lato destro della parete per attivare un puzzle.
  • Clicca sui tubi per ruotare le loro posizioni.
  • Collegare i tubi secondo l’immagine sulla schermata.
  • L’acqua per la fontana verrà ripristinata dopo il puzzle è stato risolto.
  • Esci e zoomare le scimmie al centro della stanza.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare il MONKEY STATUA nello slot vuoto.
  • Raccogliete la regina nera sotto le statue scimmia e si fondono con la Regina Bianca nel vostro inventario per creare la coppia di regine.
  • Ingrandite l’orologio a pendolo, posizionare il quadrante dell’orologio sull’orologio.
  • Prendete il gancio in fondo l’orologio e andrà in inventario, la fusione con la vite in modo da formare un rampino.
  • Salite le scale, entrate nella porta in basso a sinistra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare il rampino sul lampadario per ottenere la SINISTRA ANTLER.
  • Attraversate la porta sul retro.
  • Zoom nella fontana, prendere le molle in acqua.
  • Clicca due volte per tornare alla lobby.
  • Zoom nella testa alce in alto al centro, mettere le corna DESTRA e SINISTRA sulla testa.
  • Raccogliete la leva 1/3 dalla bocca del Moose.
  • Entrate nella porta in alto al centro e girare a destra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare il MACE e la spada nella artigli dell’aquila per attivare un puzzle.
  • Clicca su ogni simbolo sul stemma cambiare per l’immagine appropriata.
  • La soluzione per questo gioco si possono trovare nel LIBRO ROMANIA. È anche possibile guardare la schermata per la soluzione.
  • Il POKER FIRE sarà aggiunto inventario dopo il puzzle è stato risolto.
  • Uscite dalla stanza e andate a sinistra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nel camino, mettere il POKER fuoco nel camino.
  • Utilizzare le pinze nel fuoco per recuperare la chiave.
  • Clicca in basso per 3 volte ed entrate nella porta a sinistra, più vicino ai gradini.
  • Aprire la cella bloccata sulla sinistra con la chiave per attivare una scena di oggetti nascosti.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Il ciondolo luna sarà inseriti tra le rimanenze.
  • Uscite dalla stanza, salite le scale e attraverso la porta in alto al centro.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nella cella di destra, posizionare il CIONDOLO LUNA sullo slot sopra la porta.
  • Pick up LEVA due terzi all’interno della cellula.
  • Andate a sinistra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Posizionare la coppia di regine sulla scacchiera a sinistra per attivare un puzzle.
  • Posizionare i Queens sul bordo in modo che nessuno di loro stanno attaccando qualsiasi altro.
  • È possibile guardare il MASTERING libro Il gioco degli scacchi per suggerimenti su cosa fare.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • Prendete il cavatappi in fondo al cassetto.
  • Andate per tutto il tragitto verso il basso ed entrate nella porta a sinistra.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Zoom nella bottiglia verde, aprire la bottiglia con il cavatappi e la leva 3/3 a entrare nel vostro inventario.
  • Andate per tutto il tragitto, vai attraverso la porta sul retro, e poi entrate nella porta a vetri colorati.
  • Posizionare le 3 leve sul meccanismo in basso a destra per attivare un puzzle.

Hidden Mysteries: Vampire Secrets

  • Utilizzare tutte le 3 leve per regolare l’immagine per la configurazione corretta.
  • Clicca sulle leve AAA – BB – CC – BBB – A per risolvere il puzzle.
  • Guardate lo screenshot per l’immagine finale.
  • Congratulazioni! Hai completato Hidden Mysteries: Vampire Secrets!