Soluzione Hotel

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Hotel

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Suggerimenti generali
Giorno 1
Giorno 2
Giorno 3
Saggezza, Amore e Verità
Finale

Suggerimenti generali

  • Si tratta di un gioco di avventura.
  • Hotel è un punto di standard e fare clic su avventura che può essere giocato interamente con il mouse, con alcune scorciatoie da tastiera opzionali.
  • È possibile regolare le impostazioni audio e video in l’opzione Impostazioni nel menu principale. Ci sono diverse personalizzazioni che si possono fare tra cui lo spegnimento passi.
  • Il cursore di ingrandimento significa che è possibile guardare più da vicino e studiare un oggetto e ottenere ulteriori dettagli.
  • Il cursore mano significa che è possibile raccogliere / usare qualcosa. Gli elementi che vengono raccolti andrà nel vostro inventario.
  • Per combinare gli elementi, fare clic sulla prima voce, quindi fare clic su quello che si desidera combinare con.
  • Un cursore sull’icona a piedi significa che si può camminare in quella direzione. È possibile accelerare camminare premendo la barra spaziatrice sulla tastiera.
  • Se avete difficoltà a eseguire il backup su una scena, assicurarsi che la barra di inventario è chiuso. Right-Click per chiuderla.
  • È possibile ottenere un suggerimento facendo clic sul pulsante suggerimento in basso a destra oppure è possibile premere il tasto Invio sulla tastiera.
  • Argomenti completati apparirà in giallo sugli alberi conversazione.
  • Alcuni hotspot non si presenta e sarà necessario premere il pulsante Suggerimento visualizzare dove qualcosa deve essere fatto.
  • Il gioco auto-salva su Exit e si può riprendere in fase di start up o è possibile salvare e caricare i giochi.

Albergo

Giorno 1

  • Fare clic su e prendere atto delle scatole di cartone piene di forniture per ufficio in passerella al castello.

Albergo

Porta Castello

  • Camminate verso la Porta Castello e guardare Testa di Leone a sinistra dei cancelli.
  • Fare clic sulla porta del castello e notare è bloccato. Stati Biggi lei dovrebbe forse chiamare il suo capo.
  • Inventario aperto e fare doppio clic sul telefono cellulare e Biggi compone automaticamente il suo capo.
  • Fare clic sul pulsante “Avanti” in basso al centro dello schermo per far avanzare il dialogo.

Castle Garden

  • Avvicinatevi alla fontana e origliare una conversazione riguardo una chiave seminterrato manca e poi parlare con Matisse.

Albergo

  • Fare clic sulla terra rotta con i piedi Biggi e prendere atto di una chiave di ferro bloccato dentro.
  • A piedi l’ingresso dell’hotel e prendere FILO DI RAME trova a destra del pilastro arco.
  • Utilizzare il FILO DI RAME LUNGO dell’inventario sulla terra rotta alla fontana e agganciare la chiave SEMINTERRATO.Andare lentamente fino al centro per evitare di colpire i lati e rilasciando il tasto.
  • Nota: gli strumenti di giardino a destra della fontana.
  • Inserire l’Hotel.

Hotel Lobby

  • A piedi fino alla reception e parlate con il maggiordomo. Esaurite tutte le opzioni di conversazione.
  • Il maggiordomo si dà un MEMORABILIA HOTEL a forma di testa di un leone.
  • Dopo il maggiordomo esce, controllare fax sul bancone e poi si può prendere la chiave della camera dal mobile dietro al banco della reception. Il numero della camera è 27.
  • Prendete le scale a sinistra del banco della reception per andare in camera.

Camera di Biggi

  • Utilizzare chiave della camera sulla porta # 27 e quindi fare clic per entrare.
  • Nota: l’allarme di fumo sopra l’orologio a pendolo.
  • Inserite il vostro VALIGIA dal vostro inventario nel guardaroba e il vostro computer portatile sul tavolo, accanto al telefono. Non vi è alcun punto caldo per il portatile, è necessario premere il pulsante Suggerimento per mostrare l’area.
  • È ora possibile testa in giù alla reception.

Fax

Albergo

  • Parla con Matisse seduti nella hall a sinistra. Egli ti dice l’apparecchio fax è rotto e si è in attesa di un fax.
  • Raccogliete le partite sul lato sinistro del manto del camino.
  • Tempo per ottenere la forniture per ufficio per fissare l’apparecchio fax. Uscite della lobby nella zona fontana e uscire dal castello per tornare al ponte che conduce alla porta del castello.
  • Fare clic sulle caselle sul ponte per ottenere CARTA FAX nell’inventario.
  • Tornate al castello e prendete il AXE dagli attrezzi da giardinaggio a destra della fontana prima di procedere al fax.
  • Utilizza rotoli di carta FAX dall’inventario sulla macchina fax alla reception.
  • Prendete il fax per Matisse dalla macchina fax. Si avranno automaticamente una copia per voi stessi nel vostro inventario così come copia di Matisse. Fare doppio clic su FAX DA OSPEDALE nell’inventario per leggere.
  • Parla con Matisse nella hall di nuovo e automaticamente gli darà il fax dall’ospedale.
  • Uscire dalla hall tramite le scale a destra della reception.

Seminterrato

Albergo

  • Ci sono due porte chiuse a chiave e una porta aperta. Entrate nella porta aperta sulla destra per entrare nella cantina.
  • E ‘troppo buio per procedere quindi sarà necessario fissare gli interruttori nella scatola dei fusibili a sinistra.
  • L’obiettivo è quello di ottenere tutti gli interruttori al verde chiaro. Se si avvia ad una estremità e fate click lungo per alcuni andrà rosso e basta cliccare di nuovo per ottenere tutto verde acceso in una sola volta.

Albergo

  • Scendete le scale appena illuminati e raccogliete la CHIAVE sulla panchina sulla sinistra e il muletto sulla destra.
  • Utilizzare il tasto SEMINTERRATO dell’inventario sulla porta della cantina. Clicca per entrare e guardare il filmato.

Albergo

  • Passo in avanti nella stanza e raccogliere le carte comuni sul tavolo.
  • Usa il tuo AXE dall’inventario sulla canna in cui la visione sparì.
  • Passo avanti nello spazio dove la canna era e guardare il piatto di pietra tenuto fermo da 4 viti.
  • Utilizzare la chiave dell’inventario con le 4 viti. È necessario ripetere l’operazione di recupero del CHIAVE da inventario per ogni vite.
  • Utilizzare il carrello elevatore sul piatto di pietra per rivelare un simbolo inciso nella pietra sottostante.
  • Prendere DIGITAL CAMERA dall’inventario e scattare una foto del simbolo inciso. La foto di un SIMBOLO verrà automaticamente aggiunto al vostro inventario.

Camera di Biggi

  • Tornate al piano di sopra in camera # 27 attraverso la scala a sinistra della reception. Non sarà più bisogno della chiave per entrare in camera a condizione che si fermò lì prima.
  • Utilizzare la foto di un simbolo sul computer portatile e Biggi lo spedire ad un amico. Sarete avvisati quando si dispone di posta elettronica.

Scena del crimine

  • Uscire in camera 27 e andate a destra in fondo al corridoio verso di sé facendo clic nella parte inferiore dello schermo.
  • Bussate alla porta con il nastro scena del crimine per parlare a Matisse. È necessario fare clic su “Avanti” nella parte inferiore dello schermo, dopo la * botta * bussare a parlare. E ‘la rimozione di tutte le prove e sarà necessario fermarlo.
  • Torna nella tua stanza e utilizzare le partite da vostro inventario delle carte normali e Biggi automaticamente lo utilizzano sul rilevatore di fumo sopra l’orologio. Guarda Matisse gestito dall’hotel.
  • Uscite stanza e clicca sul fondo della sala ed entrate nella stanza ora aperta e vuota con il nastro scena del crimine.

Albergo

  • Spostare il cuscino fuori posto sul lato sinistro del letto per rivelare una fotocamera digitale. Prendete la macchina fotografica digitale e tornare alla vostra camera.

Sogni

  • Prendere le vittime DIGITAL CAMERA dal vostro inventario e utilizzare sul computer portatile. Guarda foto e fai clic per uscire.
  • Parla con il signor Greenleaf e poi andare in pensione per la sera.

Albergo

  • Wake in uno stato di sogno e uscite dalla stanza. Vedrete una visione spettrale voce in fondo al corridoio. Seguitelo giù per i corridoi. Se hai perso e dimenticare dove è andato, premere il pulsante Suggerimento e vi guiderà.
  • Avvicinatevi alla statua e guardare gli occhi ardenti.

Giorno 2

Albergo

  • Ti svegli e hanno una e-mail che ti aspetta. Fare clic sul computer portatile per leggere la tua email.
  • Prendere CANDELA da candelabri sul tavolo dietro il computer portatile e la camera di uscita.
  • Proseguire a piedi lungo il corridoio seguendo il sentiero che la visione la sera prima camminava. A piedi verso le armature e girare a destra.
  • Avvicinatevi alla statua che la visione sparì e guardare occhiaie. Si noti che la statua sembra mancare i suoi occhi.

Albergo

  • Scendete alla reception e l’approccio ed esaminare le due caselle. Clicca sui lucchetti.
  • Prendete una graffetta dalla reception e utilizzare la graffetta di inventario su ciascuno dei lucchetti per aprire le scatole.
  • Prendete la macchina fotografica digitale da inventario e fare una foto dei piatti egiziani per ottenere FOTO PIATTI nell’inventario.
  • Tornate indietro fino alla stanza 27 e usare la foto PIATTI sul portatile.

Cantina

  • Tornate verso il basso per la zona della reception e la testa fuori al cortile.

Albergo

  • Prendete la scala che è appoggiato l’arco sulla sinistra.
  • Tornate dentro alla reception e salite le scale a destra. Attraversate la porta aperta a destra e la testa nel seminterrato.
  • Avvicinatevi al tavolo e poi a piedi verso destra per raggiungere le cremagliere del vino.
  • Fare clic sul vino rack centrale e rimuovere una bottiglia di vino.
  • Uscire a destra e proseguire a piedi nella zona con la pietra incisa.
  • Utilizzare la bottiglia di vino dal magazzino sulla pietra incisa e un foro appare.
  • Usate la scala sul foro, ma è ancora troppo scuro.
  • Usa i fiammiferi sulla candela in inventario per avere una candela accesa.

Albergo

  • Scendete nel buco e controllare la cantina. Sarà necessario per spostare il cursore in giro per vedere al buio.
  • Prendere HAMMER dalla trave sulla parete di fondo a destra.
  • Prendere petto piccolo scaffale a sinistra per ottenere BLOCCATO cassa di legno.
  • Utilizzare HAMMER dall’inventario sul vecchio vaso sul pavimento e ottenere la chiave di CHEST dal pavimento vicino l’armatura.
  • Utilizzare il tasto CHEST sul petto di legno chiusa nel vostro inventario e ottenere un CRYSTAL BLU ROTONDO.
  • Arrampicati fuori dalla cantina, cliccando in alto a sinistra della scala nella parte posteriore.

Statua

  • Tornate alla zona della reception e su per le scale a sinistra.
  • Seguite il sentiero che la visione spettrale preso e andate a destra per le armature e poi di nuovo a destra ed avvicinatevi alla statua con gli occhi mancanti.

Albergo

  • Utilizzare il CRYSTAL BLU ROTONDO dell’inventario sulla cavità oculare.
  • Tornate giù alla reception e parlate con il maggiordomo. Esaurite tutte le opzioni di conversazione.

L’Ufficio

  • Salite le scale a destra ed entrate nella porta dell’ufficio del proprietario aperto nel centro della stanza fontana.
  • Esaurite tutte le opzioni di conversazione con il proprietario, il signor Greenleaf.

Albergo

  • Camminare in avanti alla scrivania e prendete la COLTELLO LETTERA accanto alla pila di libri sul lato destro della scrivania e ricevere COLTELLO nell’inventario.
  • Allontanati dalla scrivania e camminare verso la porta sulla destra ed entrate ufficio moglie del signor Greenleaf’S.

Albergo

  • Scopri i 4 specchi in camera, 2 su ogni lato della stanza. Notare la triangolare mandrini con un foro rotondo nel mezzo di ciascuna.
  • Guarda sopra le finestre ai triangolari elementi sagomati decorativi. Si noti che sono puntate direzioni diverse.
  • Avvicinatevi alla scrivania e usare il coltello in inventario sul cassetto della scrivania.
  • Prendete i marmi bianchi del cassetto della scrivania e quindi allontanarsi dalla scrivania, fare clic sulla parte superiore dello schermo.
  • Inserire un marmo bianco dal vostro inventario e posto al centro di ogni mandrino sotto gli specchi e ruotare per abbinare i triangoli sopra le finestre.
  • Avvio sullo specchio anteriore sinistra e procedendo in senso orario. I triangoli deve essere rivolto verso destra, in alto (non c’è bisogno di muoversi, ma mettere in marmo nel mandrino in ogni caso), in basso ea destra. Vedi screenshot qui sopra per il posizionamento corretto,.

Albergo

  • Se fatto correttamente, un deposito segreto si apre dietro lo specchio # 3.
  • Fare clic sulla volta aperto e prendere la borsa per ottenere una borsa di cuoio con 5 biglie colorate in IT in inventario.Fare doppio clic su di essi nel vostro inventario per ingrandire e ottenere uno sguardo più attento.
  • Lasciato l’incarico della moglie e uscire attraverso l’ufficio del proprietario e di incontro Matisse.
  • Scarico tutte le conversazioni e si verrà automaticamente trasportati nella sala da ballo per ascoltare la chiusura di Matisse sul caso.
  • Hai posta! Andate nella vostra camera e controllare il vostro computer portatile. Parlate con il vostro capo e si riattiva automaticamente a un nuovo giorno.

Giorno 3

Atia

  • Scendete alla reception e parlate con il maggiordomo.
  • Salite le scale a destra ed entrate nella porta del ristorante di nuova apertura a sinistra.

Albergo

  • Parlate con la signora Atia Greenleaf e scaricare tutte le opzioni di conversazione.
  • Prendete i tovaglioli sul tavolo più vicino alla parte inferiore dello schermo per ottenere TOVAGLIOLO COTONE in inventario e quindi prendere detergente sul tavolo a sinistra.

Biblioteca

  • Testa fuori l’hotel per il cortile con fontana e la testa a destra della fontana su un nuovo percorso per la libreria.
  • Origliare la conversazione tra la signora e il suo scagnozzo Greenleaf.

Albergo

  • Inserisci Biblioteca e avvicinare la sedia per ottenere un puzzle Golden Globe.

Albergo

  • L’obiettivo è di allineare le creste su tutti i 4 segmenti con la cresta cima fermo.
  • A partire dall’alto e ruotare il primo segmento a sinistra 1 volta
    Il secondo segmento a sinistra 2 volte
    Il terzo segmento a sinistra 1 volta
    Il segmento 4 a sinistra 2 volte
  • Si otterranno automaticamente un altro cristallo BLU ROTONDO nel vostro inventario.
  • Prendete la torcia dalla tabella a destra della sedia.
  • Guarda libro di astrologia di grandi dimensioni sul tavolo a sinistra e quindi controllare la sezione astrologia dietro la sedia.

Albergo

  • Raccogliere 8 pezzi di pergamena (pergamena) nascosti nei libri.

Albergo

  • Aprite il vostro inventario e fare doppio clic su qualsiasi pezzo PERGAMENA per assemblare i pezzi.
  • Ruotare i pezzi facendo clic sulla freccia circolare su ogni pezzo. Essi si blocca in posizione una volta che li hanno nel punto corretto.
  • Si dispone ora di una vecchia mappa ASTROLOGIA nell’inventario.
  • Nota: i colori dei punti nel look MAP come i marmi nel sacchetto.

Secret Passage

  • Tornate all’interno dell’hotel e passato la vostra camera alla statua con un occhio mancante.
  • Posizionare la ALTRO CRYSTAL BLU ROTONDO dall’inventario nella cavità oculare vuota statua.
  • Un passaggio si apre dietro la statua. Se avete preso la torcia dalla libreria sarà in grado di procedere, altrimenti se lei afferma è troppo buio per una candela, è necessario tornare alla biblioteca e ottenere TORCIA fuori dal tavolo.

Albergo

  • Prendete la mazza sul pavimento e la tavola VECCHIO appoggiato la trave sulla sinistra.
  • Guarda macchia sullo scudo. Unire il detergente e tovagliolo COTONE nell’inventario per ottenere TOVAGLIOLO WET.
  • Utilizzare il TOVAGLIOLO WET dal magazzino su scudo e clicca su iscrizione su scudo.
  • Utilizzare il PLANK OLD dall’inventario sull’albero e procedere in avanti nel passaggio.

Albergo

  • Prendete il cuneo di ferro sulle scale di fronte a voi.
  • Avvicinatevi l’aggeggio a sinistra e utilizzano automaticamente cuneo di ferro.

Albergo

  • L’obiettivo è quello di spostare i pezzi di mezzo del cuneo di ferro in modo che possa scorrere fino in fondo. È possibile ripristinare il puzzle tirando la catena a sinistra l’aggeggio. Vedere soluzione in screenshot.
  • Andate avanti e venire attraverso una parete di tavole. Utilizzare il MACE nell’inventario su ciascuna delle 3 serie di tavole per procedere.
  • Vai avanti per il meccanismo di fronte a voi.

Albergo

  • Con l’iscrizione dallo scudo all’inizio del passaggio, fare clic sulle piastrelle di cambiarli a corrispondere con i versi. Le parole chiave sono l’iscrizione fanciulla, osso, fiore, amore e morte.
  • Le grotte parete in e si entra nel locale caldaia.

Locale delle caldaie

Albergo

  • Entrate nella stanza della caldaia e prendete il piede di porco appeso al pilastro arcata sinistra.
  • Prendete la torcia di saldatura sul pavimento accanto al pilastro arcata destra.
  • Utilizzare la torcia di saldatura dal magazzino sulle catene sulla bara al centro della stanza.
  • Usate il piede di porco dall’inventario al pop il coperchio aperto.
  • Camminate verso la bara aperta e utilizzare BORSA PICCOLA IN PELLE CON 5 MARMI COLORATI IN IT sul piatto al centro del sarcofago.

Albergo

  • Ruotare le biglie sulla piastra per allinearli come sono sulla MAPPA vecchia astrologia in inventario.
  • Ruotare i marmi sul piatto in questo modo: Rosso – 5x in senso orario
    Blue – in senso orario 1x
    Orange – rimane in posizione
    Green – in senso orario 5x
    Rosa – in senso antiorario 4x
  • Utilizzare la fotocamera digitale dell’inventario sulla mummia per ottenere FOTO MUMMY.
  • Tornate alla vostra camera uscendo attraverso il muro rotto.

La mummia

  • Utilizzare la foto MUMMIA dal vostro inventario sul computer portatile.
  • Scendete alla reception e parlate con il maggiordomo. Esaurite tutte le opzioni di conversazione.
  • Allontanati dalla reception e si riceve un messaggio si dispone di una attesa e-mail.
  • Tornate nella vostra camera e controllare il vostro computer portatile e leggere l’e-mail.
  • Parla con Veronica, la ragazza che era in coma, e imparare la storia dietro tutti gli avvenimenti strani e la mummia.Scarico tutti gli argomenti di conversazione.
  • Scendete alla reception e parlate con il maggiordomo.
  • Girare di lasciare l’hotel e notare Matisse seduta sul divano. Parlate con lui e quindi uscire dal hotel.

Saggezza, Amore e Verità

Il Villaggio

Albergo

  • Uscire i motivi di hotel e Castello e avvicinarsi al villaggio.
  • Prendete il secchio sulla destra del percorso come si entra nel villaggio.
  • A piedi verso il villaggio bene ed entrate nella vecchia casa abbandonata sulla destra.

Albergo

  • Prendete la scala sul pavimento a sinistra e la parte del STETOSCOPIO sullo scaffale.
  • Testa al piano di sopra utilizzando la scala sulla destra.

Albergo

  • Partecipare di stetoscopio sullo scaffale in fondo alla sala.
  • Prendere parte STETOSCOPIO dalla nicchia vuota nel comò a destra.
  • In Combinate le tre parti di stetoscopio per ottenere vecchio stetoscopio.
  • Scendete le scale e uscire dall’edificio.
  • Inserire la vecchia casa abbandonata sulla sinistra.

Albergo

  • Prendete la corda dal tavolo a sinistra.
  • Combina CORDA con benna nell’inventario per ottenere BENNA ALLEGARE ALLA CORDA.
  • Sollevare il coperchio di legno sul pavimento alla destra del camino per rivelare una botola.
  • Vai giù per la botola e guardare la volta sul lato sinistro della stanza.
  • Utilizzare il STETOSCOPIO dall’inventario sulla volta.
  • Ruotare il selettore fino a sentire un clic ad alta voce. Quando si sente il clic ad alta voce, ruotare la manopola nella direzione opposta fino a sentire il clic di nuovo forte. Biggi vi dirà quando è il momento di cambiare direzione, se non si è sicuri.
  • Ci sono 6 impostazioni corrette necessarie, 3 per la, a destra e 3 a sinistra prima che la porta si aprirà.
  • Rimuovere il COMPASS dalla volta e uscire dalla casa.
  • Utilizzare il BENNA ALLEGARE ALLA CORDA nell’inventario sul pozzo del villaggio per ottenere secchio d’acqua e corda.
  • Uscire dal paese attraverso il sentiero a sinistra dello schermo e la testa al cimitero.

Cimitero

  • Parlate con Theresa e scaricare tutta la conversazione.

Albergo

  • Raccogliete la pietra a sinistra del percorso e ottenere STRANA PIETRA BIANCA CON UN SIMBOLO SUL IT in inventario.
  • Andate avanti ed entrate nel cimitero.

Albergo

  • Raccogliete la pietra a sinistra del percorso e ottenere il secondo strana pietra BIANCO CON UN SIMBOLO SUL IT in inventario.

Albergo

  • Prendete il sentiero che porta a sinistra e raccogliete la pietra a sinistra del percorso e ottenere la terza strana pietra BIANCO CON UN SIMBOLO SUL IT in inventario.
  • Tornate indietro e prendete il sentiero a sinistra e andate dietro la chiesa.

Albergo

  • Raccogliete la pietra a destra del percorso e ottenere il quarto strana pietra BIANCO CON UN SIMBOLO SUL IT in inventario.

Saggezza

  • Usate la scala dall’inventario sul buco nel muro sul lato della chiesa.
  • Cliccate sulla scala per salire in chiesa.

Albergo

  • Sollevare il STONE a destra davanti alla camera e ottenere il quinto e ultimo strana pietra BIANCO CON UN SIMBOLO SUL IT in inventario.
  • A piedi verso l’altare e utilizzare le partite da inventario per accendere le candele sull’altare. Vedere i simboli luminosi sull’altare.
  • Posizionare la pietra 5 STRANGE BIANCO CON UN SIMBOLO SU ESSO dal vostro inventario sulle aree corrispondenti ardenti sull’altare.
  • Mettere MEMORABILIA HOTEL al centro delle pietre.

Albergo

  • Fare clic sul simbolo rotazione sull’altare e fermarsi quando il raggio illumina il simbolo sul pavimento di mattoni. La luce si intensificherà e sfondare il pavimento.
  • Passare attraverso il pavimento rotto nella stanza sottostante.

Albergo

  • A piedi verso il sarcofago e annotare il serbatoio dell’acqua in basso a sinistra della serratura.
  • Prendete il secchio d’acqua dal magazzino e versare nel serbatoio dell’acqua.
  • L’obiettivo è quello di effettuare un flusso di acqua dal serbatoio al simbolo spirale sul lato opposto ruotando gli angoli delle scatole.
  • Camminate nella luce che esce dal sarcofago per incontrare Re Artù.
  • Hai completato il tuo primo compito della Sapienza. Parlate con Re Artù ed esaurire tutte le opzioni di conversazione.

Amore

  • Tornate alla parte anteriore della chiesa e poi si prende il sentiero a sinistra per l’albero cimitero e parlare con Veronica.
  • Incontra Cleopatra e parlare con lei per quanto riguarda il vostro prossimo compito di trovare Marco Antonio.
  • Cleopatra vi ha dato un occhio PETRIFIED serpente che viene automaticamente aggiunto al vostro inventario.
  • Procedete lungo il sentiero a destra e parlate con la Morte. Esaurite tutte le opzioni di conversazione.
  • Torna a vedere King Arthur inserendo la chiesa attraverso la scala e la testa nel buco nel pavimento e camminare nella luce.
  • Parlate con Re Artù completamente e tornare a Veronica.
  • Parla con Veronica per farle sapere che sono pronti a tornare indietro.
  • Procedete lungo il sentiero per incontrare la morte e lei vi permetterà di passare se aiutarla.

Albergo

  • Risolvere il puzzle di morte spostando il EYE PETRIFIED SNAKE (automaticamente rimossi dall’inventario) dall’angolo in alto a sinistra per l’emblema Dom Fare attenzione a non cadere nei fori. Una possibile soluzione è segnato nello screenshot.
  • Attraversare il ponte e vedere Marco Antonio seduto sul pavimento. Scarico tutte le conversazioni con Marc e poi cercato di trovare l’anello perduto.
  • Andate a sinistra sullo schermo per entrare nel Labirinto, ma Biggi non entrare perché ci si sente “morto”.
  • Tornate al ponte e parlate con la morte e lei dice che è necessario un artefatto di grande gloria e valore.
  • Torna a re Artù e parlare con lui.
  • Prendere SPADA Arthurs bloccato a terra accanto a lui.
  • Torna alle Labirinto.

Albergo

  • Biggi guidare attraverso il labirinto per l’anello sul lato con i controlli sulla parte inferiore della schermata.
  • I vicoli ciechi può essere visto in l’anello di luce che si segue, in modo da scegliere i percorsi che sono aperti. L’anello sarà automaticamente aggiunto al vostro inventario.
  • Dopo aver preso l’anello, parlare con Marco Antonio e guardare il suo ricongiungimento con Cleopatra.
  • Parla con Cleopatra e scaricare tutta la conversazione.
  • Hai superato il compito secondo, di Amore.

Verità

  • Tornate verso l’ingresso del cimitero e parlare con Theresa.
  • Per la conversazione con Teresa, tornate al villaggio e la corda l’uso dall’inventario sul pozzo e scendete.

Albergo

  • A piedi verso le sculture in pietra nella parte posteriore del pozzo e organizzare le mattonelle di abbinare obiettivi simili.
  • Fare clic per ruotare le piastrelle e tenere premuto il pulsante del mouse per trascinare al loro posto.
  • Usate la corda per uscire dal pozzo e immediatamente sentire spari.
  • Parla con Matisse e Cleopatra viene in vostro soccorso.
  • Parla con Veronica e ritrovarsi indietro al castello.

Finale

  • Provare la porta e realizzare si è bloccato del Castello.
  • Utilizzare la corda nell’inventario sul palo lampada sinistra.
  • Fare clic sulla sporgenza dove la corda e sporgenza si incontrano e salire al largo il ponte.

Albergo

  • Prendete la SAW RUSTY all’estrema destra della sporgenza per ottenere SAW nell’inventario.
  • Utilizzare il SAW dall’inventario sulle barre che coprono i tubi fognari alla vostra sinistra.
  • Crawl nei tubi fognari ora aperte.
  • Camminate verso la guarnizione del tubo per sbloccarlo.

Albergo

  • L’oggetto è quello di rendere tre triangoli, uno su ciascun lato, ruotando le valvole. Quando si sposta due forme, altri possono allontanano.
  • Ho trovato più facile da ruotare le valvole tutto il modo di fare un triangolo in merito di che altro si muove in questo ordine:
    Superiore – 1 °, 4 ° e 6 °
    In basso a sinistra – 2 °
    In basso a destra – 3 °, 5 ° e 7 °
  • Tirare l’anello in mezzo quando tutti i triangoli si formano. Non eseguire fuori dallo schermo senza tirare anello centrale o il puzzle si resetterà.
  • Passare attraverso il tubo e camminare verso il pannello di controllo.

Albergo

  • Tirare verso il basso a sinistra e la leva centrale e poi premere il pulsante per ottenere un ascensore.
  • Andare avanti in ascensore e si andrà direttamente all’ufficio Atia, dove Veronica vi aspetta.
  • Parla con Veronica e scaricare tutta la conversazione.

Biblioteca

  • Testa fuori dell ‘hotel al cortile con fontana.
  • Andate a destra della fontana alla biblioteca.
  • Clicca sulla sezione scienza per rivelare un nuovo passaggio.

Albergo

  • Entrate nel passaggio e prendete la torcia spenta sul muro di fronte a voi.
  • Andate lungo il corridoio a sinistra e vedere il rituale è già iniziata.
  • Uscire dal passaggio e indietro la testa in albergo, su per le scale a sinistra per l’ingresso locale caldaia oltre la statua.
  • Entra nella zona principale del locale caldaia e andare i calibri della caldaia sulla sinistra.

Albergo

  • È necessario surriscaldare il sistema aumentando la pressione in caldaia.
  • Spostare i due pulsanti rossi ai lati della sagoma superiore di connettersi a tale calibro.
  • Sollevare tutte e 4 le leve rosse in su. È necessario eseguire questa operazione prima di girare le manopole o saranno troppo caldo al tatto.
  • Trasforma tutti i tre quadranti per illuminare le luci verdi. Se fatto correttamente i manometri dovrebbero essere tutti nella zona rossa. Se la pressione scivola indietro dopo girando una manopola, girare il prossimo e tornare a quello che è andato in un momento successivo.

Rituale

  • Lasciate la stanza della caldaia e sentire la caldaia esplodere e vedere Atia lasciare la zona rituale.
  • Lasciare sul retro dell’hotel e dirigetevi verso la biblioteca e andare nell’area rituale attraverso il passaggio.

Albergo

  • Prendete la torcia dall’inventario e usarlo sulla torcia accesa sul pilastro di pietra.
  • A piedi il tavolo rituale e prendere il Graal.
  • Usa la tua torcia accesa sulla Aka’sh mummia.
  • Parla con Azia Greenleaf completamente.
  • Gettare GRAAL dall’inventario al portale.
  • Congratulazioni, avete completato Hotel.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: