Soluzione Il Folle

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Il Folle

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Scenario Menu

Suggerimenti generali
Capitolo 1: Dragonfang
Capitolo 2: Mortenland
Capitolo 3: Città Steam
Capitolo 4: Skyline
Capitolo 5: Dragon Castello

Suggerimenti generali

Il Matto

  • Cliccare su ‘Play’ (A) per iniziare la vostra avventura.
  • I vari attori coinvolti (B) Segno consente di gestire i profili del gioco.
  • Fare clic su ‘Opzioni’ (C) per regolare i suoni, l’ambiente, le dimensioni dello schermo e del cursore.
  • Cliccare su ‘Extra’ (D) per vedere altri giochi di questo sviluppatore.
  • La ‘Guida Strategica’ (E) Button vi porta alla pagina che ti permette di acquistare la guida per questo gioco.
  • Articoli scritti in Orange in scene di oggetti nascosti richiedono di eseguire altre azioni prima di tale elemento può essere rivelata.
  • Tutti i mini-giochi è possibile saltare una volta che il pulsante Ignora è stata ricaricata.
  • Clicca sul simbolo del punto interrogativo nelle scene di puzzle per le istruzioni.
  • Fare clic sul Owl Suggerimento durante una scena di oggetti nascosti e quindi fare clic su qualsiasi elemento dalla lista per visualizzare la sua posizione.
  • Alla fine di ogni scena di oggetti nascosti si o ricevere un articolo di magazzino o un capo di abbigliamento.
  • Parla con la gente in città, alcuni di loro sono abbastanza divertenti e altri che danno una visione della storia o il gioco.

Il Matto

  • Al fine di ottenere l’accesso a determinate aree del gioco si deve indossare un abito particolare. Alcuni abiti possono avere un pezzo o più pezzi che si deve raccogliere.
  • Ogni volta che un pezzo di costume sono raccolte si dovrà metterlo sul cliccando sul ‘dress up’ tasto (F).
  • Il Gufo Hint si trova nell’angolo in basso a sinistra di ogni scena, ma verrà attivato solo in scene di oggetti nascosti (G).
  • Sull’icona lente di ingrandimento permette di zoomare in una zona o trovare informazioni sui diversi aspetti del gioco (H).
  • La ICON ARROW ti permette di viaggiare ad altre scene (I).
  • L’icona della mano consente di sollevare o tirare oggetti (J).
  • Utilizzare articoli di magazzino in sezioni in cui una icona degli ingranaggi è presente (K).

Capitolo 1: Dragonfang

Il Matto

  • Parlate con il boscaiolo, vuole po ‘di birra fresco (A).
  • Prendete la scala in basso a sinistra (B).
  • Prendete la sella sulla sinistra (C). Si sarà solo in grado di raccogliere la sella, se si è scelto di visualizzare l’esercitazione.
  • Posizionare la sella sul cavallo a destra (D).
  • Prendete le scarpe da cavaliere in basso a destra (E). Fare clic su ‘Dress up’ per aggiungere i vestiti al ragazzo.
  • Andare avanti.

Il Matto

  • Play the Scene Oggetti nascosti sulla sinistra.
  • Fare clic sull’orologio 4 volte, prendere quattro ore (F).
  • Aprire la porta del forno (@); Posizionare il pane nel forno (H).
  • Chiudere la porta del forno, quindi fare clic sulla leva per cuocere il pane (G).
  • Aprire la porta del forno e prendere il pane.
  • Il ARMOR LEG verrà aggiunto all’inventario.
  • Fare clic su ‘Dress up’ per aggiungere i vestiti al ragazzo.

Il Matto

  • Andate avanti due volte.
  • Clicca sul vaso a destra per romperlo (I).
  • Prendere 6 MONETE D’ORO (J) sul terreno.

Il Matto

  • Cliccate sulla base della statua di giocare una scena oggetti nascosti.
  • Clicca sulle MATITE a sinistra per cambiare le loro posizioni fino a formare la forma di una casa, prendere la matita HOUSE (K).
  • La spilla sarà aggiunto all’inventario.

Il Matto

  • Andate attraverso l’entrata a sinistra.
  • Spostare la scheda a destra, prendete 4 MONETE D’ORO nel terreno (L).
  • Uscire da questa scena e andare verso l’entrata centrale.
  • Zoom in basso a sinistra della sedia, prendere il ALE ROOT (M).

Il Matto

  • Uscire da questa scena, andate verso l’entrata giusta.
  • Posizionare la scala tra sinistra 2 finestre (N).
  • Clicca sulla zona sopra la scala due volte per prendere la moneta d’argento (O).
  • Attraversate la porta.
  • Dare il SPILLA alla principessa (P).
  • Clicca sul vaso di muoversi da parte e lo zoom nello specchio dietro di esso (Q).
  • Clicca su uno dei 5 gestisce per modificare l’immagine nello specchio fino assomiglia a quello illustrato nella schermata (R).

Il Matto

  • Prendete i 10 MONETE D’ORO (S) e il pick LOCK (T) dietro lo specchio.
  • Ritorno alla prigione.
  • Zoom nel cancello chiuso in basso a destra (U).
  • Posizionare il chiavistello sulla serratura per attivare un puzzle.
  • Posizionare il chiavistello sotto uno dei bicchieri e fare clic su di esso per aumentare il pin.
  • I perni devono essere cliccati in un certo ordine. Guarda le equazioni di tutto il puzzle per capire fuori. Ad esempio: 2 x 2 + 1 è uguale a 5; 5 meno 3 è uguale a 2, e la radice del 9 è 3.
  • Per risolvere il puzzle spingere i perni nell’ordine mostrato nello screenshot (V).
  • Prendere SHIELD del Cavaliere da dentro la gabbia (W).

Il Matto

  • Uscire da questa scena e clicca giù 3 volte.
  • Dare il ROOT ALE al boscaiolo, prendere la motosega sul log (X).
  • Andate avanti due volte.
  • Zoom nella macchina a sinistra (Y); posto la moneta d’argento nella fessura per le monete di attivare un puzzle.
  • Spostare tutte le monete d’oro e d’argento al lato opposto della scacchiera nel minor numero di mosse. I pezzi d’oro dovrebbero essere tutti a sinistra e quelle d’argento sulla destra.
  • Un pezzo degli scacchi può saltare in un buco vuoto. Se si esegue le mosse si dovrà ricominciare da capo.
  • Controlla la nostra soluzione di video per la modalità Easy!
  • Controlla la nostra soluzione in modalità Difficile video (61 mosse)!
  • Prendere la pipa dopo il puzzle è stato risolto (Z).

Il Matto

  • Dare i 20 MONETE D’ORO per il commerciante a destra per ricevere il pettorale KNIGHT (A).
  • Vesti a corredo.
  • Prendere la catena (B) sul lato della canna.
  • Ritorna alla Prigione.
  • Posizionare la catena sul meccanismo sulla sinistra e clicca su di esso per sbloccare il cancello di sinistra (C).
  • Attraversate il cancello di sinistra.
  • Dare la pipa al prigioniero e lui vi consegnerà il casco del cavaliere.
  • Prendete il casco del cavaliere (D) dal prigioniero, si vestono in esso.
  • Uscire dalla prigione, pulsante del mouse premuto 3 volte e andate a destra.
  • Le guardie vi lasceranno passare, ora che avete il vestito completo, testa in avanti oltre le guardie (E).
  • Prendete la chiave di ferro sulla roccia in basso al centro (F).

Il Matto

  • Salite le scale.
  • Clicca sul petto per attivare un puzzle.
  • Utilizzando le frecce sulla scheda formare il modello uguale a quello indicato sulla destra.
  • È necessario completare 3 giri per battere questo puzzle.
  • Per risolvere il puzzle di primo clic sulle frecce in questo ordine: LATO DESTRO – J x1, x 2 K, L x 3. LEFT SIDE – N x 1, O x 2 e PX 3.
  • Per risolvere il puzzle secondo; click sulle frecce in questo ordine: SIDE BOTTOM – B x 1, x 2 C, D x 3; LEFT SIDE – M x1, x1 N, e OX 1.
  • Controlla la nostra soluzione video per il secondo turno!
  • Screenshot 3 mostra la soluzione finale per il terzo turno.
  • Controlla la nostra soluzione video per il terzo turno!
  • Prendete la POZIONE PALLONE (@) dall’interno del torace dopo l’enigma è stato risolto.

Il Matto

  • Fare clic in basso 3 volte, e in avanti una volta.
  • Zoom nella porta a sinistra, posto la chiave di ferro nella serratura e inserire il Lab (1).
  • Prendete la moneta d’argento (2) sul tavolo.
  • Prendere la QUIK GROW POTION (3) sullo scaffale.
  • Zoom nella RICETTA sonnifero a destra; avrete bisogno di un ROOT MANDRAGORA, STARDUST, e un corno UNICORN (4).

Il Matto

  • Uscire dal laboratorio.
  • Play the Scene oggetti nascosti dal carrello a sinistra.
  • Clicca sul set di numeri in alto a sinistra fino a formare ‘669 ‘(@): farlo.
  • I SEMI Mandragora saranno aggiunte all’inventario.

Il Matto

  • Testa in avanti.
  • Zoom nella macchina a sinistra (A); inserire la moneta d’argento nella fessura per le monete di attivare un puzzle.
  • Dovete premere sul 5 caselle corrette in modo da poter formare 5 forme identiche sul tabellone.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione (B).
  • Prendere la STARDUST (C) dopo il puzzle è stato risolto.

Il Matto

  • Testa in avanti.
  • Play the Scene oggetti nascosti alla base della statua.
  • Fare clic sulla casella in alto a sinistra, prendere la JACK-IN-THE-BOX (D).
  • Clicca sulla carta in basso al centro 4 volte, prendere il BIRD ORIGAMI (E).
  • TABACCO saranno aggiunte all’inventario.

Il Matto

  • Ritorno alla prigione.
  • Dare il tabacco al prigioniero ed egli vi darà la UNICORN HORN’S (F).
  • Uscire dalla prigione, andare verso l’entrata a destra e attraverso la porta per accedere alla principessa.
  • Zoom nella pentola sul tavolo (G).
  • Colloca i semi Mandragora nella pentola seguita dalla POZIONE CRESCITA QUIK.
  • Prendere la ROOT MANDRAGORA che cresceva nel piatto (H).
  • Ritorno al laboratorio.
  • Porre il pallone POZIONE sul tavolo (I).
  • Mettere il ROOT MANDRAGORA, STARDUST, e corno di liocorno nel pallone sulla sinistra (J).
  • Afferra il PALLONE pozione e scuoterla con il mouse fino a quando la barra verde sopra di esso viene riempito (K).

Il Matto

  • Clicca due volte, andate a destra, in avanti, e su per le scale.
  • Posizionare il sonnifero nell’acqua (L) da dove il drago sta bevendo.
  • Il drago berrà l’acqua e si addormentano.
  • Fare clic in basso e andate nella grotta a destra.
  • Zoom nel drago addormentato.
  • Posizionare il SAW sul dente DRAGON, spostare la motosega a destra ea sinistra fino a quando non si stacca (M).

Il Matto

  • Ritorno al cortile e passare attraverso l’entrata centrale per accedere al Re (N).
  • Posizionare DENTE del Drago sul cuscino rosso accanto al Re (O).

Capitolo 2: Mortenland

Il Matto

  • Zoom nell’albero a sinistra, prendere la mano scheletro (A).
  • Posizionare il HAND SKELETON sul mostro senza testa a destra (B).
  • Tirare la leva (C) sulla sinistra non appena i conti mostro senza testa a tre.
  • Attraversate il cancello e la testa in avanti.
  • Prendete il disco solare (D) nell’angolo in basso a sinistra.
  • Fare clic in basso.
  • Posizionare il disco solare sul cancello di sinistra, attraversare il cancello (E).

Il Matto

  • Zoom nella bara sulla destra, prendere la INK (F).
  • Prendete le cuffie sinistra (G).
  • Andare avanti.
  • Il cane non ti lasciano passare. Venendo a questa scena si attiva una scena Hidden Object (H).

Il Matto

  • Clicca in basso e una scena di oggetti nascosti sarà attivato, giocare.
  • Trova gli elementi della lista.
  • Clicca sulle 6 MELE segnati in rosso per entrare automaticamente le mele nel cesto, prendere la cesta con mele (I).
  • Il travestimento GHOST verranno aggiunti all’inventario; vestire con esso.

Il Matto

  • Testa in avanti.
  • Posizionare le cuffie sul cane.
  • Fare clic sulla pala (J), 4 volte per aggiungere a inventario.
  • Afferra il CLAY MAGICA (K) in basso a sinistra.
  • Prendete le INCANTESIMI SHAPE (L) nel lontano a sinistra.

Il Matto

  • Clicca due volte e la testa verso il lato destro dello schermo.
  • Play the Scene oggetti nascosti in alto a destra.
  • Cliccate sullo specchio in alto a destra, prendete la MAN IN THE MIRROR (L).
  • Cliccate sulla manovella (M) 4 volte per abbassare la testa della bambola, prendere il DOLL (N).
  • Rimuovere il cappello nero, prendere il CAT (O).
  • Il BATTERIA MOON verrà aggiunto all’inventario.

Il Matto

  • Posizionare la batteria MOON sul dispositivo attraverso la porta per attivare un puzzle.
  • È necessario spostare i numeri rossi a destra nell’ordine corretto. Numeri posizionato correttamente diventa verde.
  • La soluzione è la seguente:
  • Afferra il 4 e 5 e metterli negli slot 3 ° e 4 ° sulla destra.
  • Spostare il 4 fino al primo slot a destra. Afferra il 4 con la parte superiore del gancio.
  • Spostare il 5 a 4 slot a destra.
  • Spostare il 4 per il secondo slot a destra e poi lo slot 3 a destra utilizzando il gancio basso.
  • Afferra il 4 e 5 e metterli negli ultimi 2 slot sulla destra.
  • Spostare il 2 e 3 negli ultimi 2 slot sulla sinistra.
  • Spostare il 2 nello slot 3 a sinistra.
  • Spostare il 3 nello slot 2 a destra e poi di nuovo al terzo slot a destra con il gancio basso.
  • Spostare il 1 allo slot 4 a sinistra.
  • Spostare il 1 e il 2 per i primi 2 slot a destra per completare il puzzle.
  • Controlla la nostra soluzione di video!
  • Prendere il PERMESSO DI SCAVO (@) dalla macchina dopo il puzzle è stato completato.

Il Matto

  • Ritorno al Cimitero.
  • Dare il PERMESSO DI SCAVO alla zucca (P).
  • Posizionare il PALA sul lato inferiore sinistro della terra 4 volte; prendere la ZOMBIE UNRESURRECTED (Q).
  • Clicca in basso e testa in avanti.
  • Il mostro vuole che tu hai la chiave, ora che avete la ZOMBIE UNRESURRECTED.
  • Prendete la CHIAVE SKULL (R) sulla roccia.
  • Zoom dentro la porta, aprire con la chiave SKULL (S).
  • Passare attraverso il cancello.

Il Matto
Il Matto

  • Zoom nel dispositivo accanto all’ingresso sinistra per attivare il Puzzle necrotico.
  • Afferra il PIN RED a destra e posizionarlo sul lato sinistro della scheda.
  • Trascinare il PIN RED attraverso le linee corrette sul lato sinistro della scheda fino a quando non duplicare la forma a destra.
  • È necessario risolvere i 6 turni di questo puzzle. Si prega di guardare le 2 screenshots per le soluzioni.
  • Prendete la GREEN DIAMOND (@) dopo l’enigma è stato risolto.

Il Matto

  • Andate a sinistra.
  • Play the Scene oggetti nascosti nella parte posteriore.
  • Aprire il registratore di cassa, prendere i soldi (T) nel cassetto.
  • Clicca sulla bottiglia GREEN (U) in alto a sinistra per farlo cadere, prendere la MELA VERDE (V) in basso a sinistra.
  • Spostare la tenda, prendere lo Spaventapasseri (W).
  • L’olio può verrà aggiunto all’inventario.

Il Matto

  • Prendete i fogli bianchi a terra (X).
  • Clicca sul simbolo rotonda sul piedistallo per un dispositivo di apparire (Y).
  • Zoom nel dispositivo, posizionare l’olio può nell’imbuto (Z) per attivare il puzzle.
  • Cliccare su ‘START’ (1) in modo che i caschi inizierà mischiare. Una volta che i caschi smettono di muoversi, fare clic su quello che si pensa abbia la gemma di sotto di essa.
  • È possibile fare clic su ‘RESET’ (2) se avete bisogno di ricominciare da capo.
  • Prendete il diamante blu (3) dopo il puzzle è stato risolto ..

Il Matto

  • Fare clic in basso tre volte.
  • Zoom nella macchina da stampa; inserire la carta nel vassoio (A).
  • Inserire l’inchiostro nel contenitore a sinistra (B).
  • Clicca sulla maniglia 7 volte per stampare tutti i documenti (C).
  • Prendete le INCANTESIMI COLORE (D) dalla macchina da stampa.

Il Matto

  • Torna a destra Castello e la testa.
  • Zoom sullo scaffale a sinistra, prendere gli Incantesimi MATERIALE (E) dallo scaffale a sinistra.
  • I libri possono essere inseriti in qualsiasi ordine, ecco il modo in cui li ha posti.
  • Mettete i INCANTESIMI FORMA sul piedistallo a sinistra (F).
  • Posizionare i INCANTESIMI COLOR sul piedistallo centrale (G).
  • Posizionare i INCANTESIMI MATERIALE sul piedistallo a destra (H).
  • L’ARGILLA MAGICA appartiene sul piedistallo bianco (I).
  • Clicca sulle INCANTESIMI SHAPE (F) libro fino a quando il rock in una GEM.
  • Clicca sulle INCANTESIMI colore (G) fino a quando il GEM diventa rosso.
  • Clicca sulle INCANTESIMI MATERIALE (H) fino a quando il gioiello in un cristallo.
  • La DIAMOND RED verrà aggiunto all’inventario.

Il Matto

  • Fare clic in basso.
  • Posizionare il diamante rosso, verde e blu nei punti corrispondenti sopra la porta (J).
  • Aprire la porta e passare attraverso di essa.
  • Prendere la CLAY MAGICA (K) sotto la finestra.
  • Zoom nel puzzle della porta sul retro (L).

Il Matto

  • Clic sui componenti nell’ordine corretto in modo gli strati della scena sono corrette.
  • La soluzione è: SUN-STARS-CLOUD-FLAME-PHOENIX-corazza.
  • Prendere la piuma di fenice (@) dopo l’enigma è stato risolto.

Il Matto

  • Tornate alla stanza incantesimo cliccando verso il basso e poi a destra.
  • Posizionare il CLAY MAGICA sul piedistallo bianco (M).
  • Clicca sul libro SHAPE INCANTESIMI fino a quando il argilla in un anello (N).
  • Clicca sulle INCANTESIMI COLORE fino a quando il GEM si GOLD (O).
  • Fare clic sul SPELL MATERIALE fino a quando il gioiello in un metallo (P).
  • L’Anello d’Oro verrà aggiunto all’inventario.

Il Matto

  • Ritorno al Cimitero.
  • Gioca la scena oggetti nascosti.
  • Fare clic sul UMBRELLA a sinistra, prendere la OMBRELLO APERTO (Q).
  • Fare clic sul tasto del carillon fino alla ballerina inizia a girare, prendere la BALLERINA DANZA (R).
  • Il MANNEQUIN IRON verrà aggiunto all’inventario.

Il Matto

  • Andate in tutto il castello di sinistra e la testa.
  • Zoom nella bara in all’estrema sinistra, posizionare il MANNEQUIN ferro sul nicchia sopra la bara (S).
  • Prendere la MALLET (T) e il Necronomicon (U) dall’interno della bara.
  • Ritorno al Cimitero.
  • Zoom nella bara in fondo a destra (V).
  • Rompere una parte della bara con il maglio.
  • Prendere la COLTELLO PESCA (W) e l’acqua santa (X) dall’interno della bara.

Il Matto

  • Fare clic due volte.
  • Zoom nella casella di posta a sinistra, allentare il segno della luna (Y) con il coltello e poi afferrarla.
  • Torna al Castello ed entrate nella porta centrale.
  • Posizionare il ZOBIE UNRESURRECTED sul cerchio verde.
  • Posizionare l’Anello d’Oro (1), piuma di fenice (2), segno della luna (3), e l’acqua santa (4) nei punti indicati nella schermata.
  • Dare il NECRONOMICON alla procedura guidata.
  • Passare attraverso il portale (5).

Capitolo 3: Città Steam

Il Matto

  • Play the Scene oggetti nascosti dal robot.
  • Clicca sulle 5 pezzi di biglietti strappati per riparare loro, prendere il biglietto (A).
  • Premere il pulsante rosso a destra (B); prendere il guantone da boxe (C).
  • Il ONE-WAY TICKET saranno inseriti tra le rimanenze.

Il Matto

  • Dare il ONE-WAY TICKET per l’operatore (1).
  • Inserisci il treno, guardate la nota (D) in panchina.
  • Una volta che il treno si ferma sarai automaticamente su una piattaforma diversa.
  • Zoom nel segno sul lato sinistro della piattaforma; prendere la lettera E (E).

Il Matto

  • Testa in avanti.
  • Clicca sulla Guardia di fabbrica e lui vi dirà che non è possibile passare entro le ore 9 (1).
  • Andate avanti due volte.
  • L’orologio cambierà alle 9, non appena si entra nella scena. Tutte le istituzioni della città sono ora aperte (2).
  • Zoom in lavagna, prendere la lettera F (F) e il Passo FACTORY (3).
  • Fare clic due volte.
  • Entrate nella porta sotto l’orologio per raggiungere luogo la sarta ‘(4).

Il Matto

  • Fare clic sul sarta, lei vuole il caffè (5).
  • Zoom nella colonna centrale, quindi fare clic su di esso per strappare la carta e prendere l’ingresso al Museo (6).
  • Esaminare il cassetto inferiore, prendete la lettera T (T).

Il Matto

  • Uscire luogo la sarta ‘.
  • Play the Scene oggetti nascosti dalla porta Café.
  • Aprite le porte a battente da parte del bar, prendere la SHOE (6) e la HIVE (7).
  • Il caffè viene aggiunto all’inventario.

Il Matto

  • La Guardia ora permette di passare dal momento che è 09:00: passare attraverso il cancello.
  • Zoom nel meccanismo sul lato inferiore sinistro del palazzo.
  • Posizionare i gettoni colorati sui loro punti corrispondenti.
  • Fare clic su un token e le frecce appariranno, quindi fare clic sulla freccia che punta alla direzione si vuole andare.
  • Se rimani bloccato premere il tasto RESET per ricominciare.
  • La soluzione è la seguente:
  • Spostare il up GIALLO BUTTON.
  • Spostare il pulsante GREEN verso il basso e poi a sinistra.
  • Spostare il tasto ROSSO alto, a destra, e verso il basso, a destra, e verso il basso.
  • Spostare il pulsante BLU a destra e poi in alto.
  • Spostare il diritto YELLOW BUTTON, e poi giù per completare il puzzle.
  • Controlla la nostra soluzione di video!
  • Prendere la KEY (8) dopo il puzzle è stato risolto.
  • Zoom sulla tastiera a destra della porta, posto il PASS FACTORY nello slot e andare dentro la fabbrica (9).

Il Matto

  • Prendete il PASS TRAIN (10) sul bancone.
  • Zoom nella zona pavimento oltre alla parte in basso a destra della scrivania, prendete la lettera F (F).
  • Attraversate la porta a destra per attivare una scena oggetti nascosti al di fuori della fabbrica.

Il Matto

  • Uscire dalla fabbrica.
  • Gioca la scena oggetti nascosti.
  • Fare clic sul BRICK (11), prendere la lampadina rotta LIGHT (12) che blocca a terra.
  • Fare clic sullo schermo del televisore per due volte, prendere il FILM (13).
  • Clicca sulla macchina da scrivere 3 volte; prendere il POEM (14).
  • L’ELICA MOTORE verrà aggiunto all’inventario.

Il Matto

  • Ritorna alla piattaforma del treno.
  • Zoom sulla tastiera a destra (15); strisciare passare il treno nello slot.
  • Il treno si ferma a l’altra piattaforma.
  • Zoom nel caso in basso a destra (16).
  • Aprire il contenitore con la KEY, zoom dentro e prendere la COSTUME ROBOT (17).
  • Indossa con la COSTUME ROBOT.

Il Matto

  • Play the Scene oggetti nascosti dal robot nella parte posteriore.
  • Clicca sul caso due volte per aprirlo, prendere il corpo del motore (18).
  • Aprire il Libro; girare le pagine più e prendere la FAIRY (19).
  • Il corpo motore verrà aggiunto all’inventario.

Il Matto

  • Salire sul treno.
  • Andate avanti, e poi verso sinistra, una volta arrivati dall’altra parte. Quindi, immettere il club sulla destra, ora che avete la COSTUME ROBOT su (20).
  • Clicca sulla bambina, vuole il gelato (21).
  • Zoom nella radio, prendere la lettera F (F).

Il Matto

  • Attraversate la porta sul retro.
  • Prendete il tubo in acciaio sui gradini (22).
  • Fare clic sul Robot, vuole un orologio da tasca (23).
  • Uscire dal club.
  • Zoom nel ventilatore in alto a destra.
  • Posizionare il tubo in acciaio sulle pale di bloccarli; prendere le BULLONI MOTORE (24).
  • Zoom nella porta Museo.
  • Suonare il campanello (25) e far scorrere l’ingresso al Museo nell’alloggiamento a destra (26).

Il Matto

  • Inserire il Museo.
  • Zoom nella cassa sulla piattaforma (26).
  • Prendete la lettera L (L) sulla destra.
  • Ritorno al luogo della sarta.
  • Datele il caffè e dice che cuce niente per te (27). Questa azione attiva una scena oggetti nascosti all’esterno.

Il Matto

  • Fare clic in basso.
  • Play the Scene oggetti nascosti dalla porta Café.
  • Clicca sul volto del COOKIE ZENZERO’S; prendere la COOKIE ANGRY (28).
  • Fare clic sul MANOPOLA STUFA, prendere il bollitore (29).
  • L’ICE CREAM verrà aggiunto all’inventario.

Il Matto

  • Ritorno al club.
  • Ingrandire la bambina al bar.
  • Dare il gelato alla bambina, portare l’orologio dalla sua mano (30).
  • Vai alla schiena.
  • Dare l’orologio al robot (31).
  • Zoom nel contenitore dell’immondizia, prendere la lettera L (L) e il rotore ENGINE (32).

Il Matto

  • Vai all’interno della fabbrica ed entrate nella porta a destra.
  • Zoom nel tubo in basso a sinistra, prendere la lettera Y (Y).
  • Posizionare il ROTOR motore, carrozzeria motore, elica motore e BULLONI MOTORE nel meccanismo centrale superiore (33).
  • Guarda lo schema in basso a sinistra della parete, ma è necessario spostare i pezzi a destra per le stesse posizioni.
  • Controlla la nostra soluzione di video!
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione finale (34).
  • Clicca sulla leva (@) per eliminare automaticamente il motore montato in inventario.

Il Matto

  • Ritorna al Museo.
  • Zoom nel petto a sinistra.
  • Posizionare il 2 LETTERA L’s, il 3 LETTERA F, la lettera T, la lettera E, e la lettera Y sulla scheda.
  • Se non hai tutti i pezzi necessari per il puzzle, qui ci sono le loro posizioni:
  • Nel Museo, zoom nel petto a sinistra e prendere lettera L.
  • La piattaforma del treno sul lato Città di vapore; zoom in segno a sinistra e prendete la lettera E.
  • Con il rotto dirigibile, zoom in lavagna e prendere la lettera F.
  • Nella fabbrica; zoom nella parte in basso a destra della scrivania e prendete la lettera F.
  • Nella parte posteriore della fabbrica; zoom nel tubo in basso a sinistra e prendere la lettera Y.
  • In luogo la sarta ‘, zoom nei cassetti in basso a destra e prendere la lettera T.
  • Nel club, zoom nella radio e prendere la lettera F.
  • Nel contenitore di rifiuti dietro il club, prendere la lettera L, dopo il robot è stato consegnato l’orologio da tasca.
  • Posizionare le lettere in modo che tutti in forma sulla tavola.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione (35).
  • Prendere la MATERIALE RESISTENTE (36) dall’interno del tronco.

Il Matto

  • Tornate indietro fino al luogo Sarta ‘.
  • Posizionare il materiale resistente alla macchina per cucire.
  • Prendere la DIRIGIBILE COPERTURA dopo che è fatto da cucire (37).
  • Uscire luogo la sarta ‘, andate a destra dal Museo e poi in avanti.
  • Posizionare il MOTORE ASSMBLED sul fondo del dirigibile (38).
  • Posizionare il dirigibile COPERTURA sulla parte superiore del dirigibile (39).

Capitolo 4: Skyline

Il Matto

  • Zoom sul busto a sinistra, prendere il MOUSE TOY (A).
  • Premere il pulsante, quindi fare clic sulla nota che appare nello slot di sotto (B).
  • Andare avanti.
  • Spostare la roccia in basso a sinistra, prendere il diodo rosso (C).

Il Matto

  • Andare avanti.
  • Zoom in bassorilievo sulla parete di fondo, prendere la chiave d’argento sulla testa del secondo (E).
  • Andate a sinistra.
  • Prendere il diodo blu (F) dalla parte sinistra della scalinata.
  • Prendete la batteria (g) in alto a destra.

Il Matto

  • Clicca due volte e andare a destra.
  • Zoom nei vigneti che coprono la porta Observatory.
  • Prendere il diodo blu (H) e le pinze (I).
  • Fare clic due volte.
  • Ingrandire il faro in alto a destra.
  • Tagliare i fili con le pinze e prendere il diodo blu (J).

Il Matto

  • Testa in avanti, a destra, e salire le scale a sinistra.
  • Leggere il libro sulla destra (K).
  • Afferra il diodo blu (L) in alto a destra.
  • Clicca in basso e andate a destra.
  • Posizionare i 4 diodi blu sul lato destro della nave spaziale (M) per attivare una scena di oggetti nascosti, giocare.

Il Matto

  • Clicca sul DISCO BALL di muoversi da parte, prendere il Magnete (N).
  • Clicca sulle (O) Beanie 3 volte; prendere la BEANIE FLYING.
  • Il MECHAMISM GEAR verrà aggiunto all’inventario.

Il Matto

  • Fare clic due volte.
  • Ingrandite l’argano a sinistra, posizionare il meccanismo di trasmissione sul verricello (P).
  • Clicca sul cambio di sollevare il ponte.
  • Attraversare il ponte.
  • Prendere il diodo rosso (Q) sulla sinistra.

Il Matto

  • Play the Scene oggetti nascosti a sinistra.
  • Clicca sulle SOFFIETTO (R) in basso a sinistra, prendere l’aereo PAPER (S), che vola nel lato in alto a destra della scena.
  • Posizionare la spada nel camino, mettono mano alla spada TEMPERATO (T).
  • Il piede di porco verrà aggiunto all’inventario.

Il Matto

  • Testa in avanti.
  • Zoom nel gatto, ma dare il MOUSE e togliere la batteria (U).
  • Zoom nella nicchia a sinistra, prendere la chiave d’oro (V).
  • Leggi la nota (W) sulla destra.
  • Fare clic due volte.
  • Zoom nella macchina sulla destra.
  • Posizionare i 2 BATTERIE sul lato sinistro della macchina (X).
  • Fare clic sulla freccia a destra per due volte, il pulsante rosso una volta, e tre volte sulla freccia a destra.
  • Prendete il diodo rosso nello slot a destra (Y).
  • Andate a destra.
  • Prendere il diodo rosso (Z) in basso a sinistra.
  • Posizionare i 4 diodi rossi sul lato sinistro del disco volante (1) per attivare una scena di oggetti nascosti, giocare.

Il Matto

  • Aprire il KIT DI PRIMO SOCCORSO (2), prendere la siringa medica.
  • Clicca sulla pompa (3), prendere il pallone gonfiato (4).
  • Il TORCH STONE verrà aggiunto all’inventario.

Il Matto

  • Clicca due volte e andate a sinistra.
  • Zoom nella statua a destra, ma dare il TORCH STONE (5).
  • Attraversate la porta.
  • Prendere la DIODE GIALLO in alto a destra (6).
  • Torna in cima dell’Osservatorio.
  • Rimuovere tutte le schede con il piede di porco (7).
  • Inserire l’Osservatorio.

Il Matto

  • Zoom nella cassaforte sulla destra.
  • Posizionare la chiave d’argento e la chiave d’oro nei fori (8).
  • Prendere la DIODE GIALLO (9) all’interno della cassaforte.
  • Zoom nel telescopio e fare clic su di esso per attivare un puzzle (10).

Il Matto

  • Posizionare il cursore al centro e spostare tutto intorno in modo da poter ruotare le immagini.
  • Se stai giocando in modalità finestra si dovrebbe essere in grado di fare clic sul desktop per ruotare la costellazione se si hanno problemi ruotare.
  • I primi screenshot mostra i primi 4 costellazioni (A, B, C e D).

Il Matto

  • Il secondo screenshot mostra le ultime 4 costellazioni (E, F, G e H).
  • Prendere l’alimentatore (I) dopo il puzzle è stato risolto.

Il Matto

  • Uscire l’Osservatorio, fate click sul pulsante e andate a sinistra.
  • Gioca la scena oggetti nascosti.
  • Abbattere il CANDELA (J), prendere il CUORE WAX (K).
  • Clicca sulla tasca del fabbro, prendere la Pocketful Of chiodi (L).
  • Il HAMMER verrà aggiunto all’inventario.

Il Matto

  • Andate a destra.
  • Posizionare il martello la campana in modo che il rumore che fa frantuma il vetro (M).
  • Prendete le vesti del SAGES all’interno del case rotto, messo il vestito (N).
  • Clicca in basso e andare avanti.
  • Si è ora in grado di passare attraverso l’edificio in quanto si guarda come un uomo saggio. Salite le scale per attivare un puzzle (O).

Il Matto

  • Fare clic su una cella sulla scheda di compilare la scheda con le cellule verdi, Bobo piazze sono rossi.
  • Ogni volta che si clicca su una cella di una tonalità particolare, tutte le celle corrispondenti attaccati alle vostre cellule piene cambierà.
  • Sconfiggi Bobo avendo più celle riempite in di lui.
  • Si prega di guardare lo screenshot per una tavola casuale.
  • Se non si riesce, fare clic sul ‘RESET’ (R) per ricominciare da capo.
  • Prendere MANOSCRITTO dell’Antenato (1) dopo il puzzle è stato risolto.

Il Matto

  • Fare clic in basso 2 volte e la testa in avanti.
  • Zoom in bassorilievo sulla parete di fondo.
  • Dare MANOSCRITTO dell’Antenato alla statua a sinistra (2).
  • Prendere la DIODE GIALLO (3).
  • Ritorno al disco volante.
  • Posizionare i 3 DIODI GIALLO sul disco volante (4); prendere il UNIT POWER (5).

Il Matto

  • Clicca due volte, testa in avanti e poi a sinistra.
  • Posizionare i 2 CENTRALINE nei lati basso a destra e in basso a sinistra del tempio.
  • Zoom nel puzzle che appare sulla parete di fondo.
  • Usate le frecce per spostare il controllo di uno dei punti di un’equazione a comparire.
  • Clicca sui segni più e meno sotto ogni numero blu così l’equazione destra fa l’ago raggiunge la tensione indicata dal numero rosso.
  • Le soluzioni sono le seguenti:
  • (2,3,5) più 5, più 3, meno 2.
  • (2,5,7) più 7, meno 5, Plus2.
  • (1,5,6) più 6, meno 5, più 1.
  • (1,5,7) più 7, meno 5, plus1.
  • (1,3,4) più 1, più 3, più 4.

Il Matto

  • Attraversate la porta dopo il puzzle è stato risolto.
  • Clicca sulla leva (1) a sinistra per attivare l’ascensore.
  • Una volta che l’ascensore si ferma cercare di uscire dalla porta (2), non sarà in grado di farlo.
  • Fare clic sul nuovo la leva per attivare l’ascensore (3).
  • Attraversate la porta (4).

Capitolo 5: il Castello del Drago

Il Matto

  • Prendere la parte EAGLE TABLET 1 di 3 (A) in basso a sinistra.
  • Testa in avanti.
  • Prendete BLOCCO 1 di 3 (B) in basso a sinistra.

Il Matto

  • Passare attraverso l’ingresso diritto di accedere alla sala da pranzo.
  • Aprire la cupola sulla destra e fare clic su di esso per attivare un puzzle.
  • Mettere le palline colorate nei loro contesti corrispondenti.
  • Usa le frecce per spostare le palle in giro.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione finale.
  • Controlla la nostra soluzione di video!
  • Prendere il segno del Drago (@) dopo l’enigma è stato risolto.

Il Matto

  • Ingrandire l’albero di Natale.
  • Prendete il gancio con ROPE (C) sull’albero.
  • Fare clic sulla casella dono grande finché non si rimuove tutti gli archi.
  • Prendere il massimo comfort del bimbo DRAGON dall’interno della scatola regalo, metterlo su (D).
  • Prendere la parte EAGLE TABLET 2 di 3 (E) tra due porte.
  • Attraversate la porta a destra.

Il Matto

  • Prendere la PEPE NERO (F) sul ripiano superiore.
  • Ritorna alla sala da pranzo e andare verso l’entrata all’estrema destra.
  • Dare il pepe nero per l’impianto (G).
  • Prendere la parte EAGLE TABLET 3 di 3 (H), le piante sputa fuori.
  • Zoom nel vaso in basso a sinistra, prendere la INCONTRI WET (I).
  • Ritorna alla cucina.
  • Aprire la pentola sulla destra, posizionare i PARTITE WET sul calderone bollente (J).
  • Prendere le PARTITE secchi prodotti dal calderone (K).

Il Matto

  • Ritorno al corridoio.
  • Zoom nella porta del balcone.
  • Posizionare i EAGLE 3 PARTI compressa nella scheda per attivare un puzzle (L).
  • Clic sul simbolo per cambiare la direzione della foglia compressa una volta che si passa sopra il foglio successivo sul bordo sia rivolto nello stesso modo.
  • Controlla la nostra soluzione di video!
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione (M) e premere i tasti contrassegnati in rosso. Quindi fare clic sulla leva (N) sulla destra per confermare la selezione.

Il Matto

  • Attraversate la porta dopo il puzzle è stato risolto.
  • Prendere la LOCK (O) in basso a destra.
  • Fare clic in basso.
  • Zoom nella porta inferiore, posizionare il segno del drago sulla porta (P).
  • Attraversate la porta.

Il Matto

  • Prendere la DRILL (Q) in basso a destra.
  • Esaminare il lato sinistro del acqua.
  • Posizionare il gancio con CORDA in acqua.
  • Spostare il gancio alto, in basso, o da sinistra a destra per recuperare BLOCCO (R) 3 di 3 sul fondo dell’acqua.

Il Matto

  • Ritorna alla cucina.
  • Posizionare i 3 SERRATURE sui piedistalli di piccole dimensioni (S).
  • Un piccolo mostro verrà e attivare una scena oggetti nascosti vicino alla porta, giocare.

Il Matto

  • Trascina i pezzi PHOTO DRAGON appesi sulla linea insieme, scattare la foto DRAGON (T).
  • Clicca sulle Chicchi di caffè in basso a destra fino a formare una faccia, prendere la SMILEY BEAN (U).
  • Clicca sulla TAP (V); prendere la BOTTIGLIA DI VINO (1).
  • Il DYNAMITE (W) verranno aggiunti all’inventario.

Il Matto

  • Clicca due volte e andate a sinistra.
  • Posizionare il trapano sul grande masso. Clicca sulla punta più volte per usarlo. Il DRILL scompare una volta di perforazione è completa (X).
  • Posizionare il DYNAMITE nel foro (Y).
  • Accendere la miccia con le partite secche (Z).
  • Congratulazioni! Avete completato The Fool!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: