Soluzione Kate Arrow: La Giungla Abbandonata

Kate Arrow: La Giungla Abbandonata

Introduzione
Capitolo 1: Home
Capitolo 2: Hangar
Capitolo 3: Jungle
Capitolo 4: Wild Tribe
Capitolo 5: The Pirate Bay

Suggerimenti generali

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Ci sono diversi puzzle nel gioco, che può essere saltato una volta il tasto Skip è stata caricata in basso a destra.
  • Le istruzioni per i puzzle sono scritti nella parte inferiore della scena.
  • Il pulsante suggerimento è in basso a destra di scene di oggetti nascosti e Scene regolari. Suggerimenti sono illimitate, ma devono essere imputati tra usi.
  • Di Inventario si raccolgono lungo il percorso verrà memorizzato nel vassoio sul fondo della scena. Passa il mouse sulla parte inferiore dello schermo per far apparire il vassoio inventario.
  • Utilizzare le frecce su entrambi i lati del vassoio inventario per scorrere tutti gli elementi disponibili.
  • Posizionare il mouse sopra il Libro obiettivi, in basso a sinistra, per vedere le attività per ciascun capitolo.
  • Come ogni operazione viene eseguita verrà cancellato dalla lista.
  • Fare clic sul pulsante Menu per accedere al menu principale, quindi Opzioni.

Introduzione

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Prendete le 2 pietre focaie contrassegnati in giallo.
  • Raccogliete le 5 STICKS SCIOLTI contrassegnati in verde.
  • Prendete l’esca segnata in arancione.
  • Posizionare i 5 BASTONI SCIOLTI, esca, e Flint, in questo ordine, al centro del terreno.

Capitolo 1: Home

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Fare clic sul monitor del computer, quindi fare clic sulla busta Nuova posta sul monitor del computer.
  • È necessaria la password. Clicca in basso per uscire dalla schermata, innescando una scena di oggetti nascosti.
  • La poesia Carta saranno inseriti tra le rimanenze.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Aggiungere la poesia Carta al rottame nel bordo in basso a sinistra del monitor del computer per completare il codice.
  • Chiave 8-4-6-2-7-9-0 nella tastiera e premere Invio.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Uscire da questo punto di vista per accedere al Living Room.
  • Prendete le forbici in basso a destra.
  • Pick up PARTE CAMERA 1/5 sul divano.
  • Attraversate la porta.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Pick up PARTE CAMERA 2/5 sul comò.
  • Attraversate la porta per entrare nel garage.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per gli scaffali.
  • Il tasto Box BREAKER saranno inseriti tra le rimanenze.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Pick up PARTE CAMERA 3/5 sulla scala a pioli.
  • Aprire la lavatrice e prendete il pezzo di mappa 1/12.
  • Sbloccare il pensile sopra la rondella con il tasto Box BREAKER, hai bisogno di una lampadina.
  • Torna alle Living Room.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Giocare la scena di oggetti nascosti per ottenere la lampadina.
  • Torna al Garage.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Zoom nel pannello sopra la lavatrice; Inserire la lampadina nel posto vuoto sull’interruttore.
  • Clicca sulle lampadine nell’ordine indicato nella schermata per illuminare tutti. Questa azione accende le luci nella stanza buia.
  • Uscite dal garage ed entrate nella Dark Room nella porta a sinistra.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Pick up PARTE CAMERA 4/5 sul bancone.
  • Prendete il HOOK MANSARDA in basso a sinistra.
  • Pick up pezzo di mappa 2/12 sulla linea.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per ottenere il barcaiolo.
  • Uscire dalla Dark Room.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Fissare il gancio MANSARDA alla porta della soffitta in alto a destra.
  • Pick up PIECE Mappa 3/12 che scende dalla porta sulla scala.
  • Andate in soffitta.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Pick up CAMERA PARTE 5/5 di parte superiore della cassa.
  • Pick up pezzo di mappa 4/12 sul piano in alto a destra.
  • Pick up pezzo di mappa 5/12 sotto il tappeto sulla sinistra.
  • Zoom nel pacchetto a terra, aprirlo con le forbici. Fare clic sulla casella due volte e prendere il IDOL NATIVE.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti nella parte posteriore della soffitta.
  • Prendete pezzi di mappa da 6 a 10 (su 12) ha segnato in giallo.
  • Ritorno al Living Room.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Zoom nella valigia sul poggiapiedi.
  • Posizionare le 5 parti della macchina fotografica nella valigia.
  • Clicca su parti per raccoglierli e metterli.
  • È possibile fare clic destro su una parte per ruotarlo.
  • Disporre le parti della macchina fotografica nella valigia in modo che nessuno di loro si sovrappongono.
  • Guardate lo screenshot per un paio di soluzioni.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Clicca sulla borsa fotografica per entrare nella inventario.
  • Prendete le chiavi della macchina al di sotto della borsa fotografica.
  • Zoom nella casella sul comò.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Posizionare il barcaiolo sul puzzle.
  • È necessario spostare le 3 cifre sul lato opposto del fiume, seguendo le regole descritte nel gioco.
  • Utilizzare la leva per spostare gli elementi, e la barca, da un lato all’altro.
  • Si prega di attenersi alla seguente procedura per risolvere il puzzle:
  • Fare clic sul GOAT per posizionarlo nella barca.
  • Clicca su la leva per spostare la barca sul lato sinistro, la capra verrà abbandonato spegne non appena raggiunge la riva opposta.
  • Invia la barca a destra cliccando sulla leva.
  • Prendete il cavolo e rilasciarlo sul lato sinistro del fiume. Posizionare il GOAT nuovamente dentro la barca prima di partire.
  • Prendete la barca a destra e scendere il GOAT.
  • Posizionare il WOLF sulla barca e rilasciarlo sul lato sinistro del fiume.
  • Prendete la barca sul lato destro.
  • Sollevare il GOAT e portarlo verso il lato sinistro del fiume per completare il puzzle.
  • Sposta gli elementi di mezzo e prendere il pezzo di mappa 11/12.
  • Vai al Garage.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Gioca il gioco di oggetti nascosti per ottenere il REMOTE AC.
  • Ritorno al Living Room.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Ingrandite il condizionatore d’aria in alto a sinistra.
  • Posizionare il REMOTE CA del condizionatore d’aria, prendere il pezzo di mappa 12/12 che cade sulla parte superiore del cuscino sul pavimento.
  • Rientro in soffitta.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Zoom nella tabella in fondo a sinistra.
  • Posizionare i 12 pezzi di mappa sul tavolo.
  • Montare la mappa secondo l’immagine sulla schermata con le istruzioni riportate nel gioco.
  • Clicca sulla mappa per entrare nella inventario.
  • Ritorno al Garage.
  • Aprire il bagagliaio di un’auto con le chiavi della macchina.
  • Posizionare il MAP, IDOL NATIVE, e borsa della macchina fotografica nel baule, chiudere il tronco.
  • Uscite dalla porta per terminare il capitolo.

Capitolo 2: Hangar

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Il IDOL NATIVE sarà in inventario all’inizio del capitolo.
  • Aprire la porta ed entrare aereo la cabina di guida per attivare una scena di oggetti nascosti al di fuori. Uscite dalla cabina di guida.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti, in basso a destra, per ottenere la spugna.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Inumidire la spugna nel secchio d’acqua sul terreno per creare la spugna bagnata.
  • Pulire ala dell’aereo con la spugna bagnata fino a quando le strisce blu, giallo, verde, bianco, rosso e nero appaiono su di esso.
  • Zoom nel pannello vicino alla porta a destra.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Fai clic sui colori del pannello nel seguente ordine: blu, giallo, verde, bianco, rosso e nero.
  • I numeri 826354 apparirà sul pannello, premere “ENT:” fare clic sulla maniglia per aprire la porta.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Giocare la scena di oggetti nascosti per ottenere il oliatore.
  • I 3 coccinelle sono cerchiati in giallo.
  • Le 2 ANELLI sono cerchiati in rosso.
  • Uscire dalla scena.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti in basso a destra per ottenere il martello.
  • I 5 MOSCHE sono contrassegnati in rosso.
  • Torna all’Ufficio.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Fare clic sui tasti in alto a destra e cadranno nel vaso di grandi dimensioni.
  • Rompete il grande vaso con il martello per attivare un puzzle.
  • Trova i 13 tasti.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la posizione di tutti i tasti.
  • CHIAVI della cassaforte saranno inseriti tra le rimanenze.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Clicca sui raccoglitori per attivare un puzzle.
  • Fare clic sui cassetti nell’ordine indicato nella schermata per risolvere il puzzle.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Zoom nel cassetto a destra, prendere la torcia.
  • Cliccare sul dipinto in alto a destra per farlo cadere, rivelando una cassetta di sicurezza.
  • Zoom nella cassaforte.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Posizionare CHIAVI della cassaforte sul sicuro per attivare un puzzle.
  • Posizionare i TASTI nei blocchi corretti.
  • Se si fare 4 scelte sbagliate, i TASTI provvederà a mischiare stessi.
  • Pulsante destro del mouse su un tasto per cadere giù.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione. I tasti nella parte inferiore non può essere nello stesso ordine per tutti, ma la soluzione finale sarà sempre lo stesso.
  • Sollevare il FUSE all’interno della cassaforte.
  • Uscire dalla scena.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti in basso a destra per ottenere la VALVOLA.
  • I 5 impronte di mani sono contrassegnati in rosso.
  • Andate giù per le scale nell’angolo in basso a sinistra.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Accendere la lampada in alto a sinistra.
  • Zoom nella morsa sul tavolo, rimuovere la ruggine con l’OIL CAN sui 4 punti indicati sulla schermata.
  • Aprire l’armadio in basso a sinistra, prendere il GAS VUOTA CAN.
  • Sollevare la maniglia sulla morsa dopo la ruggine è stata rimossa.
  • Posizionare la valvola sul serbatoio.
  • Mettere il GAS lattina vuota sotto la valvola, fare clic sulla valvola per creare il GAS COMPLETO CAN.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti in basso a destra.
  • Posizionare la torcia in qualsiasi punto della scena per illuminarlo.
  • La freccia saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Uscire dalla scena.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Zoom nel controllo verricello (A) appesa a sinistra, la freccia posto sul controllo verricello.
  • Fare clic sulla freccia verde per eliminare la ruota a terra, raccoglierlo.
  • Zoom nell’hangar gate di controllo (B), posto la maniglia (C) sul pannello e fare clic su di esso per aprire la porta.
  • Posizionare la ruota sulla presa di sotto del piano.
  • Aprire serbatoio dell’aereo (D) e inserire il GAS COMPLETO CAN.
  • Zoom nella cabina di pilotaggio (E), posto il fusibile (F) nel pannello di controllo.
  • Fare clic sulla chiave (G) per avviare il motore.

Capitolo 3: Jungle

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Raccogliete i bicchieri in alto a destra per portare la scena a fuoco.
  • Fare clic in basso.
  • Prendete la fibra lunga sulla cinghia destra clic su di esso 3 volte.
  • Aprire la tasca, prendere il magnete all’interno della tasca per fissarlo alla fibra.
  • Fare clic verso l’alto.
  • Posizionare il magnete sulla cassa per attivare una scena di oggetti nascosti.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per ottenere il coltello.
  • Fare clic in basso.
  • Tagliare la fascia destra con il coltello 3 volte.
  • Andate verso il ponte sulla destra.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • I 5 INGRANAGGI sono contrassegnati in giallo e saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Zoom nel meccanismo in basso a sinistra.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Posizionare gli ingranaggi dall’inventario sulla scheda.
  • Trascinare i Gears ai picchetti appropriati, come mostrato nello screenshot.
  • Fare clic sulla leva a sinistra per girare gli ingranaggi e abbassare il ponte.
  • Attraversare il ponte.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per ottenere il cacciavite.
  • Fare clic due volte.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Zoom nella cassa a sinistra, usare il cacciavite (A) su ciascuna delle 4 viti per attivare una scena di oggetti nascosti.
  • Il martello sarà inseriti tra le rimanenze.
  • Attraversare il ponte e lo zoom nel piano.
  • Colpite il vetro con il martello (B) 3 volte per romperla, inserire l’aereo e spegnere il fuoco.
  • Uscire dal piano.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • L’estintore verrà aggiunto all’inventario.
  • Ritorno al piano.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Spegnere il fuoco in 3 punti con l’estintore.
  • Prendete le forbici a terra.
  • Aprire lo zaino in basso a destra, prendere la banana.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti, sui controlli, per ottenere la chiave.
  • Aprire il vano in testa con la chiave per attivare un puzzle.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Dipanare le corde cliccando sulla fune uno dal gruppo che va dalla cima al fondo della schermata. Fai la tua scelta cliccando su una delle 3 scelte sulla parte superiore.
  • Quando si effettua una scelta corretta, la prossima serie di corde apparirà.
  • Se si commette un errore e fare clic sulla corda non corretto, una luce rossa lampeggia e il puzzle sarà resettato. È necessario completare 5 turni di questo puzzle.
  • Si prega di guardare il screenshot per le soluzioni per ciascuno dei 5 corde.
  • La corda verrà aggiunto inventario dopo il puzzle è stato completato.
  • Uscire dal piano e fare clic due volte.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Fare clic sul paracadute appeso all’albero, tagliare una PATCH STOFFA con le forbici.
  • Dare il BANANA alla scimmia in alto a sinistra e lui lascerà cadere l’idolo, prendere il IDOL NATIVE da terra.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • L’ago e filo saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Attraversate il ponte per tornare di fuori del piano.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Zoom in aliante a sinistra, inserire la corda su di esso.
  • Clicca su il cursore sotto l’albero di avvicinarsi alla vela.
  • Zoom in aliante per attivare un puzzle.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Collocare il cerotto PANNO e ago e filo sul foro sul lato destro dell’ala.
  • Cucire la vela alare da cucire una linea continua in ogni buco.
  • Fare clic su un buco verde per far passare il filo attraverso di essa.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per l’ordine corretto.
  • Clicca su la vela per terminare il capitolo.

Capitolo 4: Wild Tribe

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Date un’occhiata più da vicino la tabella per visualizzare una ricetta elisir. Uscire da questo punto di vista.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti in basso a sinistra.
  • Mortaio e pestello saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Prendete la ciotola sulla parte superiore del Shaman.
  • Lasciare la tenda.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Ci sono 4 diverse uscite in questa scena. Andate avanti, verso l’alto a sinistra.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Il POT COLLA saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Zoom sulla barca per attivare un puzzle.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Posizionare la vasca colla sui pezzi rotti sul fondo della scena.
  • Montare la barca secondo l’immagine nella schermata.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Pick up TUBO 1/5 sulla spiaggia dopo che la barca è stata riparata.
  • Fare clic in alto a destra per raggiungere il rifugio.
  • Provate a prendere il tubo con l’uomo e che sarà lui a chiedere qualcosa in cambio. Questa azione attiverà 2 Scene tratte distinte di oggetti nascosti.
  • Fare clic due volte e andare verso il basso a sinistra.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • I 15 BACCHE sono contrassegnati in giallo e saranno inseriti tra le rimanenze.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Pick up TUBO 2/5 da pietre rotonde.
  • Zoom nella tabella in fondo a destra per attivare un puzzle.
  • Mettere i fiori nei posti giusti con gli indizi sulla scheda in basso, insieme con i disegni di gesso sulla scheda principale.
  • Prendete le parti del fiore e di collegarli a steli corretti.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • Il fiore TERAPEUTICO verrà aggiunto all’inventario.
  • Uscire e proseguire a destra nella tenda dello sciamano.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • L’osso viene aggiunto all’inventario.
  • Vai fuori.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Dare il osso al cane, ma lascerà cadere la pipa di bocca.
  • Pick up tubo da 3/5 sul terreno.
  • Entrate nella grotta.
  • Pick up TUBO 4/5 da fonte di acqua.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • La scimmia saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Uscite dalla caverna e fare clic all’estrema sinistra per raggiungere la barca.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti nell’angolo in basso a sinistra.
  • Il SNORKEL verrà aggiunto all’inventario.
  • Fare clic in alto a destra per raggiungere il rifugio.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Posizionare il SNORKEL in acqua per attivare una scena di oggetti nascosti.
  • I 3 RANE sono contrassegnati in bianco.
  • Il PEARL verrà aggiunto all’inventario.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Posizionare il MONKEY accanto agli altri.
  • Pick up TUBO 5/5 di fronte all’uomo.
  • Posizionare il PEARL sul set di 3 tazze da parte dell’uomo per innescare un puzzle.
  • Bisogna indovinare dove la perla è 3 volte. Ogni volta che si indovina, una tazza in più viene aggiunto.
  • Clicca su la perla per iniziare. Le soluzioni sono casuali.
  • Un GOPHER saranno inseriti tra le rimanenze dopo aver battuto il puzzle.
  • Ritorna alla Grotta.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Zoom nei tubi sotto la fonte d’acqua.
  • Posizionare i 5 tubi ovunque nella scena.
  • Fissare i tubi mettendoli nei punti giusti.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • Clicca sulla leva a destra, dopo il puzzle è stato completato, per rendere il flusso dell’acqua.
  • Mettere la ciotola in acqua per ottenere acqua pura.
  • Lasciare la grotta e clicca in basso a sinistra.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Posizionare il GOPHER sul lato destro del terreno in modo che possa scavare il terreno.
  • Prendete i 4 RADICI il gopher scoperto.
  • Ritorna alla Capanna dello sciamano.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Zoom nella tabella a destra.
  • Posizionare il mortaio e pestello, bacche, fiori TERAPEUTICI, acqua pura, e le radici sul tavolo per innescare un puzzle.
  • Posizionare il FLOWER TERAPEUTICO nel mortaio. Clicca sulle pestello 3 volte a schiacciare il fiore.
  • Luogo 1 porzione di FIORE SCHIACCIATO dal mortaio nella ciotola d’acqua, fare clic sul cucchiaio per mescolare dopo ogni passaggio ulteriore.
  • Aggiungere un BERRY alla ciotola, fare clic sul cucchiaio 2 volte a mescolare.
  • Aggiungere un ROOT e una bacca alla ciotola e mescolate.
  • Inserire un BERRY nella ciotola e mescolate.
  • Posizionare il FIORE SCHIACCIATO nella ciotola e mescolate, l’elisir sarà aggiunto l’inventario
  • Dare il ELIXIR al Sciamano.

Capitolo 5: The Pirate Bay

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Il CUTTER WIRE saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Utilizzare il taglia filo per tagliare il filo spinato nella scena.
  • Andate avanti e cliccate in basso a destra.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Prendete la lanterna nella parte inferiore della capanna.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per ottenere il coltello.
  • I 3 MICE sono contrassegnati in bianco.
  • Il 3 PESCI sono contrassegnati in giallo.
  • Andate a sinistra.
  • Tagliare il lato della tenda con il coltello ed entrate.
  • Posizionare la lanterna sul tavolo in basso a sinistra.
  • Cliccate verso il basso 2 volte.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Il MATCHBOX verrà aggiunto all’inventario.
  • Andate avanti ed entrate nella tenda a sinistra.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Accendete la lanterna con la scatola di fiammiferi per attivare una scena di oggetti nascosti.
  • Le 3 bottiglie pillola sono contrassegnati in bianco.
  • La varietà di pillole saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Zoom nella tabella in basso a sinistra, posizionare la serie di pillole sul tavolo per attivare un puzzle.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Utilizzando gli indizi indicati sulla carta, è necessario decidere a quale pillole si riferiscono.
  • Una volta a capire quale pillole appartengono a ogni descrizione, è necessario fare clic sui 6 pillole che riempiono questa descrizione.
  • Una “X” rossa sulla carta segnala una supposizione errata. Fare clic sulla pagina per capovolgere a quello successivo.
  • Le soluzioni sono elencati in ordine di apparizione. Le lettere sulle pillole corrispondono alle descrizioni riportate nella soluzione: A – triangoli verdi (pillole mal di gola)
    B – Turno Blu (pillole mal di testa)
    C – Triangoli scuro (Joint Pillole Ache)
    D – Piazze Brown Pillole (mal di denti)
    E – Capsule Brown (Pillole Earache)
    F – Pillole bianche rotonde (Pillole congestione nasale)
    G – Capsule rosse e bianche (Pillole dolore addominale)
    H – Pentagoni verdi e bianchi (Occhi Pillole Ache)
    I – Piazza Orange (antipiretici)
    J – Pentagoni Orange (vitamine)
  • Il sonnifero saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Uscire dalla tenda.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Posizionare il sonnifero nella bottiglia di vino in modo che la guardia si addormenta quando lo beve.
  • Procedere in avanti alla nave.
  • Salite la scaletta, zoom nella ciotola di pesce e fare clic sul pezzo di puzzle il granchio è in possesso. Avete bisogno di qualcosa per ottenere il pezzo di puzzle fuori.
  • Per uscire da questa scena.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per ottenere le molle.
  • Salite la scaletta.
  • Zoom nella ciotola di pesce a sinistra, prendere il pezzo di puzzle con le molle.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Zoom nella tabella a destra.
  • Posizionare il pezzo di puzzle sul tavolo per iniziare.
  • Clicca sulle frecce oro nei lati superiori destro e sinistro del puzzle per spostare il cerchio esterno.
  • Fare clic sulle frecce blu nel cerchio interno per spostare il cerchio centrale.
  • Utilizzare gli slot in alto a destra per memorizzare temporaneamente i pezzi dal vostro senso.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione. I simboli devono essere posizionati come segue:
  • Cane, Bunny e Gatto
  • Tre note musicali
  • Cuore, Clover, e Spade
  • Tre pezzi di scacchi
  • Footprint, Paw, e piede di pollo
  • Minus, Plus e simboli pari
  • Cerchio, Triangolo, Quadrato e

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Il puzzle si rompono una volta che è stato risolto.
  • Raccogliete l’idolo di SAGGEZZA, IDOL DI GIUSTIZIA, IDOL DELLA RESISTENZA, IDOL-PIU DI PIU, e la poesia Carta.
  • Uscire la scena e lo zoom nel pannello di controllo sulla destra.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Posizionare la poesia Carta accanto a quello di destra.
  • Spegnere tutti gli interruttori cliccando nell’ordine corretto (come mostrato nella carta in basso a destra).
  • Una volta premuto tutti gli interruttori di un certo tipo, assicurarsi di fare clic sul relativo interruttore sul lato destro.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • Fare clic sulla parte in alto a destra per trovare il nonno.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Prendete il POP CAN a terra, buttare dentro la porta per distrarre l’uomo.
  • Clicca sulla porta due volte per bloccarlo.
  • Zoom nella tabella in fondo a sinistra per attivare un puzzle.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Collegare i cavi, seguendo le coordinate fornite nella parte in basso a destra.
  • Utilizzare i 2 fili che sono collegati al pannello sopra per risolvere il puzzle.
  • Dopo aver inserito i cavi correttamente, la spia verde apparirà.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • Fare clic sulla freccia verde che si affaccia verso il basso dopo che tutti i cavi sono a posto.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Gabbia del nonno sarà abbassato, zoom in esso.
  • Utilizzare l’idolo di forza sulla serratura.
  • Far scorrere la barra per liberare nonno.

Kate Arrow: Legno Deserted

  • Posizionare i 5 IDOLI negli spazi con i colori corrispondenti.
  • Partendo dall’alto, andando in senso orario, posizionare gli idoli nel modo seguente: IDOL DI GIUSTIZIA, IDOL DELLA RESISTENZA, IDOL DI SAGGEZZA, IDOL DI PIU-PIU, e IDOL NATIVE.
  • Collegare tutti gli elementi del puzzle, come mostrato nello screenshot.
  • Congratulazioni! Hai completato Kate Arrow: Legno Deserted!
Annunci