Soluzione La Città dei Folli

GUARDA IL VIDEO, SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO E GIOCA GRATIS PER 1 ORA!

La Città dei Folli

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5

Suggerimenti generali

Città dei Folli

• Fare clic su Nuovo gioco (A) per iniziare una nuova partita.

• Fare clic su Continua (B) – di continuare la partita salvata dopo aver chiuso la partita e lanciato di nuovo.

• Fare clic su Resume (C) per tornare al gioco dal menu.

• Fare clic su Salva (D) – per salvare il gioco.

• Fare clic su carico (E) – per caricare una partita salvata, se ci sono diversi file di salvataggio.

• Le opzioni (F) tasto consente di regolare le dimensioni dello schermo (wide screen e schermo intero), la musica e il suono. Il menu Opzioni è accessibile sia dalla schermata principale e il menu in-game.

• Il Quit (G) si chiude il gioco e salvare i vostri progressi.

• Non ci sono profili di gioco.

• È possibile salvare il gioco in qualsiasi momento dal menu.

• Il gioco viene automaticamente salvato prima di uscire da esso.

• Questa guida farà riferimento alle scene aguzza come ‘HOS’.

• Gli articoli saranno restare in magazzino fino a quando non vengono utilizzati. Inventario è illimitato.

• Alcune soluzioni di puzzle e mini-giochi sono casuali.

• Il tasto HINT è accessibile in HOS, nell’elenco delle attività all’interno del notebook e mini giochi. È necessario attendere il suggerimento di ricaricare in tra usi. In HOS e mini-giochi Suggerimento bisogno 60 secondi per ricaricare, mentre in Le mie partecipazioni di cui ha bisogno solo 0 secondi per ricaricare.

• Quando si vede un personaggio si deve sempre fare clic su di esso per parlare. I personaggi possono dare compiti, così come dare oggetti. Non è possibile utilizzare o raccogliere oggetti mentre viene visualizzato il dialogo. È possibile fare clic attraverso frase corrente facendo clic in qualsiasi punto dello schermo. Cursore si trasforma in un’icona di bocca durante i dialoghi.

• Le voci di inventario a volte sono date dopo aver completato HOS, ma a volte si trovano in giro per schermi non HOS.Quando si prende in mano un articolo di magazzino, si andrà a inventario automatico.

• È possibile capire se un oggetto può essere ritirato quando il cursore si trasforma in una mano grabbing.

• Il cursore si trasformerà in piedi quando si posiziona il mouse sopra una zona, che vi porterà ad un altro schermo.

• Il cursore si trasforma in lente d’ingrandimento se l’area si apre un hos o un primo piano.

• Se si posiziona il mouse sopra un elemento che si può prendere in schermi non HOS, lo vedrete etichettato.

• È necessario prestare attenzione a tutti i pezzi di carta, note su muri, bidoni della spazzatura. Ovunque ci possono essere informazioni utili e le chiavi per entrare e risolvere i compiti.

• Il tuo inventario è illimitato.

Città dei Folli

• menu Opzioni consente di regolare Music (A) e sonora (B) del volume.

• Anche girare a tutto schermo e disattivare (C).

• Selezionare un livello di difficoltà. Estrema modalità Avventura (D) fornirà nessun accenno.

• Suggeriamo sempre iniziare con la modalità Adventure Light (E), che fornirà numerosi suggerimento.

Città dei Folli

• Il cursore cambierà per scarpe a mostrare un click in questa zona vi porterà ad una nuova schermata (A).

• Il cursore si trasformerà in lente di ingrandimento per mostrare questa zona può essere ampliato (B).

Città dei Folli

• Fare clic sul pulsante Menu per accedere al menu (A).

• Fare clic sul pulsante Esercitazione per andare aiuto gioco (B).

• Fare clic sulla mappa (C) per aprire la mappa di gioco.

• Il Portafoglio (E) mostra il saldo soldi.

• Fare clic sul pulsante per espandere inventario inventario (F). Utilizzare le frecce (G) per scorrere l’inventario.

Città dei Folli

• Se si vuole ottenere la direzione di qualsiasi bersaglio sulla mappa, prima fare clic sul pulsante con la bandiera (A) per raccoglierlo.

• Fare clic su un area di destinazione per posizionare la bandiera (B).

• La posizione corrente viene indicata con una croce rossa e freccia (C). La freccia di direzione è il tuo sguardo direzione vista.

• Fare clic su qualsiasi area della mappa per chiuderla.

• È possibile raccogliere la bandiera e cambiarne la posizione o fare clic sul pulsante di bandiera per spegnerlo.

Città dei Folli

• Se si dispone di una bandiera situato sulla mappa e non hai ancora raggiunto quella posizione, in normali luoghi all’aperto vedrete frecce bianche accanto a regolare le frecce verdi. Tali frecce bianche indicano la strada giusta per raggiungere il luogo di destinazione, quella contrassegnata con la bandierina.

• Non appena si raggiunge, frecce e bandiera scomparirà.

Capitolo 1

Città dei Folli

• Sei un giornalista. Il tuo capo ti manda alla città Tundel per intervistare il suo sindaco.

Città dei Folli

• In primo luogo è necessario prendere alcune cose prima di andare. Le voci di un elenco HO sono nascosti in diverse località:

Città dei Folli

• Devi dare un biglietto per un conduttore sulla piattaforma.

Città dei Folli

• Qui si è in Tundel. Si inizia su una stazione ferroviaria. Hai solo 24 $ nel tuo portafoglio. Utilizzare con cautela i soldi.Completare le attività e raccogliere le bottiglie vuote per guadagnare più soldi. Il tuo inventario è illimitato. È necessario prestare attenzione a tutti i pezzi di carta, note su muri, bidoni della spazzatura. Ovunque ci possono essere informazioni utili e le chiavi per entrare e risolvere i compiti.

Città dei Folli

• Date un’occhiata all’interno del cestino. Raccogliete tutto quello che puoi.

Città dei Folli

• Sul foglio di carta vediamo il numero della casella in spogliatoio e una parte del codice.

Città dei Folli

• Inserire la stazione ferroviaria.

Città dei Folli

• Parlate con l’uomo. Chiede limonata e un panino. Dopo aver ricevuto le dice che il sindaco vive al di fuori della città, sulla sua isola. Aereo Air è l’unico modo per arrivarci. Nel registratore di cassa si impara che si può acquistare un biglietto aereo nella biglietteria della compagnia aerea.

Città dei Folli

• Aprire la mappa per trovare la sua posizione. Posizionare la bandiera lì e andare lì seguendo le frecce.

Città dei Folli

• Vai alla biglietteria aerea. Il cassiere dice che si deve mostrare una tessera speciale per comprare un biglietto per l’isola del sindaco.

Città dei Folli

• Aprire il notebook “Le mie entrate”, per sapere dove è possibile ottenere la carta d’ingresso. È possibile ricevere da un egittologo che abita a 33 Calvizie S.

Città dei Folli

• L’egittologo accetta di sostituire la scheda di ammissione per un antico papiro.

Città dei Folli

• Aprire il libro di nota e vedere che il libro può essere trovato in biblioteca. Andare in biblioteca.

Città dei Folli

• Il bibliotecario si chiede di occhiali che possono essere acquistati in farmacia.

Città dei Folli

• Vai alla farmacia. Acquista i occhiali.

Città dei Folli

• Dare occhiali al bibliotecario e ottenere il papiro.

Città dei Folli

• Dopo aver portato il papiro di egittologo, si può aprire una cassaforte.

Città dei Folli

• L’apertura della cassaforte vedrete una lettera. Sulla base di esso si deve trovare il WC.

Città dei Folli

• E ‘nel cortile del egittologo (a destra). Entrarvi.

Città dei Folli

• Hai trovato la scheda di ammissione. Raccoglierlo.

Città dei Folli

• Per raccoglierlo si otterrà sporco.

Città dei Folli

• È necessario pulire se stessi e la carta in qualsiasi fonte di acqua, ad esempio in una fontana vicino alla stazione ferroviaria.

Città dei Folli

• Dopo che si è pulito portate la scheda al registratore di cassa le compagnie aeree. Dopo aver preso la carta, la cassiera ti chiede 1264 dollari per comprare un biglietto aereo. Questo diventa ora l’obiettivo principale del gioco – di raccogliere abbastanza soldi per il biglietto.

Città dei Folli

• Andate alla stazione ferroviaria. L’uomo vi chiederà un rasoio. Aprite la mappa e trovare un negozio di barbiere.

Città dei Folli

• Al barbiere, aprire stretta di un cestino.

Città dei Folli

• E mettere un rasoio insieme alle parti che si trovano nel cestino:

Città dei Folli

• Tornate alla stazione e dare il rasoio al viaggiatore. Potrai guadagnare qualche soldo!

Città dei Folli

• Parlate con l’ufficiale vicino alla sala armadietti del terminale: Egli vi chiede di mostrare il vostro ID. Dopo aver visto che lui ti chiede una ricevuta per l’armadietto.

Città dei Folli

• La ricevuta è nella fossa asfalto.

Città dei Folli

• Prendere la ricevuta e dare all’ufficiale. Ora è possibile inserire lo spogliatoio.

Città dei Folli

• Torna agli armadietti alla stazione. Trova la casella 12, menzionato sul foglio di carta che avete trovato nel cestino sulla piattaforma.

Città dei Folli

• Devi indovinare le ultime 2 cifre, che sono anche 46. Quindi, il codice è 4646. Prendi i soldi vanno aggiungere un altro $ 183 sul vostro conto. Uscire dalla stazione ferroviaria.

Città dei Folli

• Parlate con l’artista. Lui ti chiede un righello. Può essere acquistata presso la cancelleria.

Città dei Folli

• Questo posto è segnato con una croce sulla mappa della città:

Città dei Folli

• Acquistare il righello in stazionario. Portarlo a l’artista e ottenere $ 20. Ora l’artista si chiede qualche dolore viola che si può ottenere nel garage di Ferelli. Andateci …

Città dei Folli
Città dei Folli

• Andare al garage.

Città dei Folli

• Fare clic sui barattoli di vernice sugli scaffali … Si fondono i colori blu e rosso per ricevere viola. Portalo all’artista per ottenere $ 20.

Capitolo 2

Città dei Folli

• Salite dalla fontana dove l’artista è. Si vede un portafogli e cercare di prenderlo.

Città dei Folli

• Ma sparisce nella boscaglia, e un ragazzo ride di voi. Al fine di tenere il portafoglio si deve tagliare la corda con potatori giardino.

Città dei Folli

• Andate alla casa del giardiniere. Prendete i potatori.

Città dei Folli

• Torna al portafoglio e applicare potatori per il portafoglio. Otterrete $ 32.

Città dei Folli

• Facciamo girare a destra per trovare un altro compito … Girare a destra di nuovo.

Città dei Folli

• Aprire la porta di casa # 3 e immettere.

Città dei Folli

• Si vede una porta di fronte a voi. Suona il campanello.

Città dei Folli

• Parlate con la vecchia e inserire il piatto.

Città dei Folli

• La donna chiede di trovare i tasti mancanti che devono essere nella stanza accanto. Fare clic sulla freccia a sinistra per andare alla sala nido.

Città dei Folli

• Aprire il frigorifero.

Città dei Folli

• Trova tutti i pulsanti nascosti.

Città dei Folli

• Guarda la TV. È necessario dettaglio per risolvere il problema.

Città dei Folli

• Passare alla Casa di Radio per farli.

Città dei Folli

• Cercare di ricambio necessari nella scatola sul pavimento.

Città dei Folli

• Trovare tutte le parti e tornare alla vecchia signora.

Città dei Folli

• Posizionare le parti in posti corrispondenti. Fissare il televisore per ricevere $ 17.

Città dei Folli

• Uscire da questo appartamento e andare a un piano alto. Suonare il campanello ed entrare nel piatto.

Città dei Folli

• Parla con lo strano cavaliere. Gli manca una spada, così, noi andiamo via per trovare un po ‘. Una spada può essere trovato nella Casa del Cinema

Città dei Folli

• Vai alla Casa del Cinema. L’equipaggio non vi aiuterà fino a quando possono girare uno spot della birra. La birra non lo farà schiuma, schiuma da barba, ma potrebbe aiutare la situazione. Vai dal barbiere.

Città dei Folli

• Inserire il barbiere e prendere la schiuma da barba.

Città dei Folli

• Ritorno alla terra di ripresa e applicare la schiuma alla birra. Il regista è felice e si chiede di ottenere uno script di Titanic.Lo si può trovare in biblioteca.

Città dei Folli

• Andare in biblioteca e acquistare il copione.

Città dei Folli

• Dare al direttore per ottenere $ 160. Ora si chiede di portare le proprietà di scatto dalla stanza accanto. Qui si trova anche una spada.

Città dei Folli

• Fare un HOS nel dialogo delle proprietà. Dare le cose che hai trovato al direttore per ottenere $ 20.

• Torna al cavaliere, Dare la spada di lui e ottenere $ 73.

Città dei Folli

• Si scende per la strada e fare clic su Freccia su. Entrate nella casa # 70:

Città dei Folli

• La porta che vedete al piano terra, si accede all’appartamento di Prof. Shultzman. Torneremo qui più tardi. Facciamo salire le scale:

Città dei Folli

• Suona il campanello. Ci hanno chiesto di inserire la password. Esso è conservato negli spogliatoi presso la stazione ferroviaria.

Città dei Folli

• Ma il numero di armadietto e il codice sono scritti sul muro WC nella stazione ferroviaria. Inserisci WC.

Città dei Folli

• Lo stand è preso da un uomo che soffre piste. Così, per fare andare via devi portargli le pillole dalla farmacia …

Città dei Folli

• andare in farmacia, comprare le pillole necessarie e dare loro al povero.

Città dei Folli

• Egli lascia la cabina WC, e si può leggere la scritta sul muro:

Città dei Folli

• Ora si conosce il numero e il codice della casetta negli spogliatoi.

Città dei Folli

• Dopo aver sbloccato l’armadietto si dovrebbe prendere la parola.

Città dei Folli

• Tornate alla porta blindata e mostrare la password per il periscopio.

Città dei Folli

• Ti ritrovi nel piatto del soldato che sembra un po ‘folle. Egli suggerisce di avere una pratica di tiro:

Città dei Folli

• Andate nella stanza successiva. Si riceve $ 1 per ogni bersaglio si colpisce. Tiro a segno è un luogo dove si può sempre guadagnare soldi. Quando tutti gli obiettivi sono colpiti, la posizione si chiude. La prossima volta che si entra nel luogo, essi sono il loro posto nuovo.

Città dei Folli

• Torna al soldato. Egli chiede di portargli un righello tattica.

• Vai a fermo e acquistare il righello. Torna al soldato. Il soldato si dà un nuovo compito per costruire una bomba.

• Il soldato gli dà una nuova attività per costruire una bomba.

Città dei Folli

• Andate nella stanza a sinistra e fare una bomba.

• Portare al soldato. Lui non ne ha bisogno, ma arriverà a portata di mano per voi. Come il soldato ora chiede un missile nucleare, si assume che egli è impazzito e ha bisogno di cure.

Città dei Folli

• andare in farmacia e acquistare pillole per manie.

Città dei Folli

• Il trattamento funziona e si guadagnano $ 213.

Città dei Folli

• Uscita sulla strada. Vai nella casa 59.

Città dei Folli

• Suonare la prima porta che vedete ed entrare

Città dei Folli

• Parlate con l’uomo semitrasparente. Lui dice che è la vendetta del Prof. Shultzman per strappare foto della sua donna.

Città dei Folli

• Andate nella stanza successiva e fare clic sulla tabella.

Città dei Folli

• Ripristinare la foto e dare all’uomo spettrale. Egli vi chiede di tornare a Shultzman in cambio della guarigione dalla trasparenza.

Capitolo 3

Città dei Folli

• Andare a casa di Shultzman. Suonate la porta ed entrare nel piatto:

Città dei Folli

• Parlate con il Prof. Shultzman.

Città dei Folli

• Quando si chiede il professore per qualche ricetta, compare la lista di destra. Basta fare clic sul titolo di quella necessaria.Questa volta è il rimedio trasparenza. Shultzman ti chiede foto della sua donna in cambio. Dare a lui.

Città dei Folli

• È possibile ottenere la ricetta e ora bisogno di trovare tutti gli ingredienti. Questa volta, questi sono film di sviluppatore, lente, cemento e una gomma. Clicca la ricetta per metterlo in inventario.

Città dei Folli
Città dei Folli

• È possibile verificare in qualsiasi momento se cliccata, nell’inventario o in Le mie partecipazioni.

Città dei Folli

• Si dovrebbe trovare gli ingredienti ora. Vai alla Camera di Radio per ottenere lo sviluppatore film.

Città dei Folli

• Il cemento è a terra dell’edificio. Prendete il cemento e un piede di porco.

Città dei Folli

• Una lente in vetro può essere preso in appartamento astronomo. Vive a 16423, 23 No Lampadine San Immettere la casa # 23.

Città dei Folli

• Inserire l’appartamento 890.

Città dei Folli

• La ragazza è in fretta e ti chiede di trovare il suo make-up.

Città dei Folli

• Andate nella stanza a destra.

• Completare la scena HO per ottenere $ 23.

Città dei Folli

• Salite le scale, come si sono ancora alla ricerca di una lente. Si vede una porta sbarrata.

Città dei Folli

• Applicare un piede di porco a esso per entrare nel piatto.

Città dei Folli

• L’astronomo essere indignato per la vostra rottura dentro, è necessario dargli un telescopio per calmarlo.

Città dei Folli

• Andate nella stanza successiva, montare il telescopio e dare a l’astronomo. Ora ha bisogno di un catalogo stellare che può essere acquistato in libreria.

Città dei Folli

• Andare in biblioteca e comprare catalogo.

Città dei Folli

• Dare catalogo di astronomo e di ricevere la lente in cambio:

Città dei Folli

• Infine, la gomma può essere trovato senza pretese S. Come si arriva, si vede e vecchio attaccato a una panchina. Fare clic sulla gengiva per aiutarlo.

Città dei Folli

• Prendere la gomma. Ora avete tutti gli ingredienti necessari.

Città dei Folli

• Vai al Prof. Shultzman.

Città dei Folli

• Si dovrà preparare tutte le pozioni di te stesso. Andate nella stanza a sinistra.

Città dei Folli
Città dei Folli

• Ecco un dispositivo speciale per fare pozioni. Se avete ricette nel vostro inventario, che apparirà sullo schermo. Come si sceglie la ricetta necessaria, si svolge a destra.

• Mettere tutti gli ingredienti dall’inventario al calderone.

• Gli ingredienti siano selezionate nella ricetta come li aggiunge al calderone.

• Non è possibile mettere ingredienti sbagliati nel calderone.

Città dei Folli

• Dopo aver aggiunto tutti si tira la leva.

Città dei Folli

• Prendere la pozione e dare all’uomo spettrale. Si riceve $ 21 per il completamento del compito.

Città dei Folli

• Si scende per la strada e andare a destra fino a casa # 65:

Città dei Folli

• Come si entra nella casa si vede una porta di ferro. Spegnere l’interruttore e inserire il piatto.

Città dei Folli

• Parla con lo strano astronauta. Chiede un nastro adesivo per fissare i “getti” del suo razzo.

• Vai alla cartoleria a comprare il nastro adesivo e dare a l’astronauta

Città dei Folli

• Ora ha bisogno di un trapano, un perforatore e una vite.

Città dei Folli

• Vai a garage di Ferelli per comprare un trapano.

Città dei Folli

• un perforatore e una vite si trovano sotto il cofano di un auto blu in piedi all’angolo di case # 71 e # 18. Vai lì e aprire il cofano.

Città dei Folli

• Completare un hos per trovare un perforatore e una vite. Torna al astronauta. Dare l’astronauta tutto quello che deve (+ $ 61).

Città dei Folli
Città dei Folli

• Andare via per trovare nuovi compiti …

• Andare al cantiere a sinistra. Entrare in ospedale.

Città dei Folli

• Salite le scale.

Città dei Folli

• Aprire la porta a destra.

Città dei Folli

• L’uomo in gesso chiede di aiutarlo a comprare una medicina per la rinite.

Città dei Folli
Città dei Folli

• Acquistare le pillole in farmacia e portarli verso l’uomo in gesso (+ $ 17).

Città dei Folli

• Lasciate la stanza e andare dal dentista.

Città dei Folli

• Un vecchio era seduto dietro la porta. Pensava che la porta aperta tirerebbe un dente dolorante, ma ha perso la sua mascella, invece.

• Portatelo un’altra mandibola.

Città dei Folli

• Andare a 49, 71 mezza entrò St. e cercare di prendere una mascella che giace nel bicchiere.

Città dei Folli

• Il suo proprietario si sveglia e non consente lo prendi.

Capitolo 4

Città dei Folli

• Andare dal barbiere a prendere le forbici.

Città dei Folli

• Rientro in camera da letto, tagliare la corda e prendete la mascella

Città dei Folli

• Dare la mascella per il vecchio nella stanza del dentista (+ $ 17):

Città dei Folli

• Tornate indietro e girate a sinistra. I sergenti cercano di disinnescare una bomba e hanno bisogno di un cacciavite e pinzette (tosatrici lavoreranno troppo).

Città dei Folli

• Vai a garage di Ferelli di acquistare un cacciavite.

Città dei Folli

• Andare al negozio del barbiere di prendere le pinzette.

Città dei Folli

• Come si torna ai sergenti, ti chiedono di disinnescare la bomba.

• Utilizzare le istruzioni per completare l’operazione. Nel caso in cui si fa, si riceve $ 20.

Città dei Folli

• Ricerca di nuovi compiti, si svolta a sinistra dalla piazza terminale. Entrate nella casa # 71 e salite le scale. Un ramo si impedisce di entrare nel piatto.

Città dei Folli

• Vai a garage di Ferelli a comprare una sega a mano.

Città dei Folli

• Visto il ramo e inserire il piatto.

Città dei Folli

• La donna chiede di aiutarla a mettere ogni cosa al suo posto nella stanza accanto.

Città dei Folli

• Completa il mini-gioco utilizzando i contorni degli oggetti e tornare alla padrona di casa (+ $ 17).

Città dei Folli

• Si scende per la strada e entrare nella casa # 18.

Città dei Folli

• Si vede l’appartamento # 649. Nel frattempo cerchiamo di salire le scale.

• Disegnare via le tende e inserire il piatto.

Città dei Folli

• Parlate con l’uomo in turbante. Egli non può raggiungere il nirvana senza un narghilè.

Città dei Folli

• Andate nella stanza successiva, montare il narghilè e dare a l’uomo in turbante (+ $ 7).

• Ora si chiede a una speciale miscela di fumare.

Città dei Folli

• Vai a Shultzman per ricevere la ricetta.

Città dei Folli

• Andare a 85, Niente St. e zoom nel carrello:

Città dei Folli

• Il tabacco è nel carrello del giardiniere.

Città dei Folli

• Inserire questa casa a prendere una amanita.

Città dei Folli

• Passare alla Casa di Radio e prendere acetone.

Città dei Folli

• Andare al parco e scegliere un fiordaliso.

Città dei Folli

• Vai a Shultzman per preparare la miscela proprio come abbiamo fatto il rimedio precedente.

Città dei Folli

• Prendere la miscela di fumare e dare a l’uomo in turbante (+ $ 17).

Città dei Folli

• Ha bisogno di un fiammifero per bruciare la miscela.

Città dei Folli

• Un incontro è sotto il cofano della macchina blu.

Città dei Folli

• Fare clic su una pietra alla luce la partita e bruciare il narghilè (+ $ 52).

Città dei Folli

• Vai a casa # 72:

Città dei Folli

• Inserire il piatto # 87:

Città dei Folli

• Una donna non può nutrire un bambino. Abbiamo bisogno di ottenere una bottiglia con una pinza.

Città dei Folli

• Acquistare una bottiglia di latte nel negozio di alimentari.

Città dei Folli

• Acquistare la pinza (ciuccio) in farmacia.

Città dei Folli

• Aprite il vostro inventario, fare clic sulla pinza e applicarlo alla bottiglia.

Città dei Folli

• Dare la bottiglia di latte per la donna e guadagnare $ 34.

Città dei Folli

• Continuare con la ricerca di lavoro. Vai a 7, Lampadine S.

Città dei Folli

• Ed entrare nella casa # 7.

• Inserire appartamento 701.

Città dei Folli

• È possibile vedere un uomo con cattive sbornia. Chiede per la medicina sbornia.

Città dei Folli

• Vai alla farmacia per ottenere le pillole. Tornate verso l’uomo e guadagnare $ 17.

Città dei Folli

• Continuare la ricerca.

• Andate avanti per la strada e vedrete un casinò.

• Parlate con la guardia ed entrate.

Città dei Folli

• Parlare con croupier e giocare.

Città dei Folli

• Si può giocare alla roulette. Semplici regole. Hai bisogno di fare una scommessa con i chip di 1 $, 2 $, 3 $ valore. Si dovrebbe puntare su un certo numero. Se il numero risultante corrisponde al numero della tua puntata, si vince somma delle nostre 10 puntate. Se si perde – si perderà la scommessa.

• È possibile riprodurre numero illimitato di volte. Ma non sprecare troppi soldi!

Città dei Folli

• Lasciate il Casinò.

• Di fronte c’è una casa # 10. Entrarvi.

Città dei Folli

• Vedrete un uomo che ti chiede di giocare gioco ditali.

Città dei Folli

• È possibile provare tutte le volte se si desidera.

• Se si indovina dove la palla è, si guadagna $ 2. Se non si indovina – si perde $ 1.

Città dei Folli

• Vai a museo su una corsia cultura.

• Parlare con il suo direttore. Egli vi chiederà di mettere la sua statua preferita di nuovo insieme. Ha rotto per sbaglio.

Città dei Folli

• Entrate e poi a sinistra.

Città dei Folli

• Fissare la statua.

• Dopo aver finito, andate al regista e guadagna $ 60.

Città dei Folli

• Andare fino allo stadio di San Pot

• Parlare con il capitano della squadra di calcio. Chiede una palla.

Città dei Folli

• La palla si trova in appartamento con il bambino affamato, che abbiamo portato il latte per.

• Vai lì e prendere la palla.

Città dei Folli

• Dare la palla per la squadra di calcio e di guadagnare $ 32.

• Il capitano suggerisce una scommessa.

Città dei Folli

• Dovete segnare in 3 tentativi. Se lo fai, si guadagnano $ 50.

• Se si perde – si perde $ 50.

Città dei Folli

• Andate a nord alla cima del Nulla S.

• Vedere un cane e una barriera.

Città dei Folli

• Il cane si mangia nulla, ma salsiccia e pancetta. Si può leggere questo su un foglio di carta sulla staccionata.

• Noi dobbiamo passare il cane.

Capitolo 5

Città dei Folli

• andare al negozio di alimentari vicino alla fontana.

• Acquistare salsiccia e pancetta prima.

Città dei Folli

• Vai alla farmacia e comprare sonniferi.

Città dei Folli

• Ora usare le pillole di salsiccia e pancetta in inventario.

Città dei Folli

• Torna all’inizio del Nulla S.

• Dare dormire salsiccia e pancetta al cane.

• Dopo che il cane si addormenta, passare attraverso la barriera.

Città dei Folli

• Vedere la macchina subacquea. Entrare.

• È necessario kerosene a tuffarsi.

Città dei Folli

• È possibile acquistare da garage di Ferelli andare lì.

• Ferelli non ci darà kerosene se non abbiamo il contenitore corrispondente – lampada a cherosene.

Città dei Folli
Città dei Folli

• Andare al negozio di antiquariato. Il suo indirizzo è 8, Niente di San Acquista la lampada e tornare al garage.

Città dei Folli

• Ferelli ci danno kerosene.

Città dei Folli

• Torna al sommergibile. E riempirlo con kerosene.

Città dei Folli

• Ora trovare tutti gli elementi dall’elenco e ricevi $ 52.

Città dei Folli

• Ora vai a 2, Halfcentered S.

Città dei Folli
Città dei Folli

• Inserire l’edificio e il 2 ° appartamento.

Città dei Folli

• Un collettore sigarette pacchetto vive qui.

• Lui ti pagherà $ 20 per ogni confezione. Ormai dovreste avere almeno 2 confezioni e si guadagnano $ 40.

Città dei Folli

• Andate alla fine del pollo S.

• Vedrete un uomo povero sotto il controllo di una gallina

• Ha bisogno di qualsiasi tipo di esca per mettere in gabbia.

Città dei Folli

• andare a comprare il pane nel negozio di alimenti e tornare indietro.

Città dei Folli

• Posizionare il pane nella gabbia e salvare l’uomo.

• Lui ti pagherà $ 20.

Città dei Folli

• Vai a sinistra per la casa # 5. Vai dentro.

Città dei Folli

• Andare al piano interrato.

Città dei Folli

• L’uomo in nero vi chiederà un libro intitolato: “I Figli della Luna”

Città dei Folli

• Andare in biblioteca per comprare il libro.

• Torna indietro e ottenere 56 $ per il libro.

• Ma l’uomo ora chiede una pozione viaggio nel tempo.

Città dei Folli

• Vai a professore Shultsman.

Città dei Folli

• Selezionare una ricetta necessaria e cercare di trovare gli ingredienti.

• Avrete bisogno di: carbone, vecchio orologio, granito, vischio, vetro marrone, vino, termometro

Città dei Folli

• Iniziare con il carbone e andare a 64, Milkguesler S.

• Inserire l’edificio.

Città dei Folli

• Inserire il locale caldaia e raccogliere il carbone.

Città dei Folli

• Non andare al negozio di antiquariato e cercare di comprare il vecchio orologio. Ma può essere scambiato soltanto per il vecchio timbro.

• Si dovrebbe aver già trovato il timbro in un cestino accanto alla stazione ferroviaria.

• Sostituire il timbro per l’orologio.

Città dei Folli

• È inoltre possibile acquistare granito qui. Acquista anche può essere scambiato soltanto per la moneta rara.

• La moneta è in una crepa, non lontano dalla fontana. Stesso luogo dove è stata trovata la ricevuta armadietto.

• Sostituire la moneta per il granito.

Città dei Folli

• Ora Troviamo il vetro marrone e del vino.

• Si trovano all’indirizzo 74, Niente di st.

Città dei Folli

• Vai dentro. Parlate con il cowboy. Ha bisogno di una pistola.

Città dei Folli

• Si dovrebbe fare di dettagli in una stanza vicina.

• Dare la pistola da cowboy e prendere una bottiglia di vetro marrone e un bicchiere di vino.

Città dei Folli

• Ora è necessario il vischio. Lo si può trovare in un parco vicino alla Casa della Radio. Andare lì.

• Prendere vicino alla statua.

Città dei Folli

• Per ottenere il termometro, andare in farmacia. Acquista e tornare al professore Shultsman.

Città dei Folli

• Effettuare la pozione e portarla al l’uomo in nero. Egli ci dà 137 dollari.

Città dei Folli

• Ora si hanno abbastanza soldi per comprare il biglietto.

• Vai a compagnie registratore di cassa.

• Acquista il biglietto e andare all’aeroporto.

Città dei Folli

• Parlate con il poliziotto. Gli chiede un biglietto. Dare a lui. Egli ci lascia andare dentro l’aeroporto.

Città dei Folli
Città dei Folli
Città dei Folli

• Parlate con il pilota e volare ….

Città dei Folli

• Passeggiata intorno l’isola per trovare il sindaco.

Città dei Folli

• Trovare il buco nel terreno e scendere in esso.

Città dei Folli

• Questo è il labirinto. Hai bisogno di fare giri giusti per raggiungere il sindaco.

Città dei Folli

• Qui ci sono le istruzioni:

• Andate a sinistra, su, su, su, destra, su, destra, su, su, sinistra.

Città dei Folli

• Ora vai su e trovare il sindaco. Parla con ‘lui e vedere che cosa sta per succedere …

• Congratulazioni, avete completato Città dei matti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: