Soluzione Lamp of Aladdin

Lamp of Aladdin

Match 3 Power-up
Match 3 Tips & Tricks
Incontro con il Genie
Una bussola e una mappa
Realm subacqueo
Segreto Osservatorio
Un disegno di una nave battente
La Nave è on Fire
Tempio Antico

Panoramica del gioco

  • Lampada di Aladino è un 3 game partita con alcune scene di oggetti nascosti disponibili alla fine di ogni livello principale.
  • Ci sono 7 livelli principali del gioco. Ogni livello ha tra i sottolivelli 6-12. All’inizio di ogni livello principale, si svolgerà una scena di oggetti nascosti.
  • La prima parte di questa guida si riferiscono ai 3 livelli Incontro. La seconda parte di questa guida avrà una guida per tutte le scene di oggetti nascosti nel gioco.
  • Scegli la modalità temporizzata o rilassata prima di iniziare a giocare. Se non si riesce un livello a tempo si dovrà iniziare a tale livello nel.

Suggerimenti generali

  • È possibile disattivare le voci fuori campo nel gioco cliccando sul “gioco Voices” nel menu delle opzioni.
  • Salva il tuo bonus di power-up, per quanto è possibile in modo da poterli utilizzare nei livelli successivi.
  • Se vinci un livello di bonus prima che scada il tempo si vince un trofeo importante.
  • È possibile riprodurre qualsiasi livello sbloccato dalla schermata della mappa. Basta cliccare sul riquadro della carta che si desidera riprodurre e il gioco si avvia dall’inizio del livello principale. Non è possibile scegliere i singoli sottolivelli per giocare.

Extra e trofei

Lamp of Aladdin

  • Fare clic su “Extra” parola nel menu principale per accedere alle chicche aggiuntive nel gioco.
  • Fare clic sul pulsante “Story” per ripetere le storie sbloccati nel gioco. Fare clic sulla miniatura che si desidera visualizzare e quindi fare clic su “Visualizza” per godersi la storia.
  • Sblocca 15 screensaver da questo menu. Potete vedere in anteprima lo screensaver e installarlo da questa sezione.
  • Ci sono 3 sfondi tra cui scegliere.
  • La Trophy Room conterrà tutti i trofei del gioco. Posiziona il puntatore del mouse su un’icona per visualizzare una descrizione dei trofei e come ottenerli.
  • Si riceverà un trofeo per il completamento di ciascuna delle Bonus 3 livelli e per trovare gli artefatti speciali in ogni scena di oggetti nascosti.

Frammentati scene di oggetti nascosti

Lamp of Aladdin

  • Ci sono 7 scene di oggetti nascosti nel gioco, che appaiono all’inizio di ogni livello principale.
  • Ogni scena di oggetti nascosti contiene manufatti speciali che devono trovare per vincere un trofeo.
  • I manufatti speciali saranno elencati in alto a sinistra. Un contatore vi dirà il numero di artefatti speciali che hai trovato e quanti sono lasciati a trovare.
  • Alcuni artefatti speciali non può essere visibile fino a quando non si aprono alcune delle zone nascoste della scena.
  • Gli oggetti frammentati è necessario cercare verrà mostrato nella parte inferiore della scena.
  • Il segno di spunta accanto all’icona voce in fondo dello schermo rappresenta un elemento completato. Il numero accanto all’icona elementi rappresenta il numero di pezzi frammentati lasciati nella scena.
  • Una volta che tutti i frammenti di un oggetto sono stati trovati, utilizzarlo in una delle aree in cui si vede l’icona ingranaggi appaiono.
  • Molte voci frammentate può essere trovata solo una volta altri oggetti sono stati sbloccati nella scena.
  • Fare clic sul pulsante Suggerimento per la ricerca di un oggetto a caso nella scena. Il pulsante Suggerimento non vi mostrerà la posizione dei manufatti speciali.
  • L’icona della lente di ingrandimento consente di dare uno sguardo più da vicino a una sezione nascosta nelle scene di oggetti nascosti.

Match 3 Power-up

Lamp of Aladdin

  • Il numero nell’angolo in alto a sinistra indica i vostri progressi livello.
  • Clicca sul cuore in alto al centro per l’accesso immediato a tutti i vostri trofei.
  • Il tuo bonus potenziamenti si trovano in alto a destra. Essi comprendono il martello, la bomba, e la tempesta.
  • È possibile accumulare un massimo di 9 bonus potenziamenti nel gioco. Il Bonus Power-UPS rollover da un livello all’altro.
  • Il Bonus Hammer distruggerà un chip di vostra scelta. Prendete il Martello e posizionarlo sul chip che si desidera distruggere.
  • La bomba Bonus provoca una serie di celle in modo Aladino ad esplodere. Posizionare la Bomba sulla zona di vostra scelta e tutti i chip affetti esploderà.
  • Il Bonus tempesta spazzerà via un sacco di cellule per eliminare modo di Aladino.
  • Il regolare power-up si compila nella parte inferiore dello schermo ogni volta che si corrispondono 3 o più di tali chip.
  • Tutto regolare power-up sarà disponibile in base alle esigenze del gioco e cancella il modo di altre parti della scheda.
  • Il regolare power-up sono: il Magic Carpet, il Parrot, la Tartaruga, il trapano, la spada, la chiave, l’annaffiatoio e il Ponte.

Match 3 Tips & Tricks

Lamp of Aladdin

  • È necessario join3 o più chip identici orizzontalmente o verticalmente per cancellare il percorso. Fare clic sul primo token che si desidera spostare e quindi fare clic sul secondo a fare la partita.
  • Si ottengono punti per aprire la strada e raccogliendo oggetti lungo la strada. Più a lungo le partite sono le più punti si guadagnano.
  • Il gioco vi mostrerà la scheda completa all’inizio del gioco. Seguite la piccola freccia rossa per vedere la direzione è necessario dirigersi in Usa la schermata della mappa in basso a destra per visualizzare il percorso che dovete seguire.
  • Quando si prende troppo tempo per fare una mossa del gioco mostrerà automaticamente la prossima mossa.
  • Se sei bloccato per troppo tempo, il genio automaticamente bombardare una zona per voi in modo da poter proseguire nel tuo cammino.

Lamp of Aladdin

  • Il razzo con una freccia che consente di cancellare tutte le piastrelle per pavimenti nella sua direzione.
  • Le doppie frecce si spianare la strada nei 2 sensi che sta affrontando. Trascinare le frecce in una cella adiacente per usarlo.

Chips concatenati

Lamp of Aladdin

  • Per liberare il chip dalla catena è necessario scambiare due o più chip che corrisponde a quello che è incatenato.
  • Se un blocco è particolarmente difficile da sbloccare, utilizzare alcuni dei vostri bonus power-up per aggirarli.
  • Provare a salvare il maggior numero di power-up, come si può per i livelli successivi in ​​quanto contengono una grande quantità di blocchi di rompere.

Piatti di vetro

Lamp of Aladdin

  • Le lastre di vetro possono essere liberato una volta che si corrispondono 3 chip identici verticalmente sopra la piastra.
  • È anche possibile suddividere le lastre utilizzando le frecce o il power-up bonus in alto a destra.
  • Il Bonus Hammer può aiutare a eliminare una lastra di vetro che è difficile da superare.
  • Usare il Bonus bomba per distruggere grandi gruppi di lastre di vetro.

Lamp of Aladdin

  • Il detonatore farà scattare la dinamite nel percorso aprendo la strada per Aladdin per andare avanti.

Oggetti nascosti Scene Walkthrough

  • Questa sezione contiene le soluzioni per tutte le scene di oggetti nascosti nel gioco in ordine di apparizione.
  • Questa sezione mostra anche le posizioni di tutti i manufatti speciali nelle scene che vi aiuteranno a guadagnare un trofeo.

Incontro con il Genie

Lamp of Aladdin

  • Il tutorial vi mostrerà la posizione dei pezzi DAGGER frammentati e dove posizionarlo.
  • Trovare il resto degli elementi frammentati nella scena.
  • Le pietre preziose sono state sottolineate in bianco. Si riceverà il Trofeo “Cerchietto” per trovare tutte le pietre.

Lamp of Aladdin

  • Posizionare il lanciatore sul fuoco e fare clic su l’urna per uno sguardo più attento.
  • Prendete l’ultimo pezzo del MALLET dentro l’urna.
  • Posizionare il MALLET sul vaso in basso a destra e prendete l’ultimo pezzo KEY all’interno.
  • Posizionare la chiave sulla serratura sul petto.

Una bussola e una mappa

Lamp of Aladdin

  • Raccogliete gli articoli mostrati frammentati nella scena.
  • Le monete sono cerchiati di bianco. Si riceverà il “Compasso d’Oro” Trofeo per trovare tutte le monete.
  • Posizionare la spazzola sulle finestre in basso a destra.

Lamp of Aladdin

  • Prendete l’ultimo pezzo PAIL contrassegnati in verde nello screenshot.
  • Posizionare il secchio in acqua a destra per scaricare l’acqua.
  • Raccogliete i 3 pezzi PESO evidenziate in viola nello screenshot.
  • Il peso va sul gancio in alto a sinistra, che a sua volta apre il coperchio del barile sulla destra.
  • Fare clic sulla canna in basso a destra per uno sguardo più attento e prendere l’ultimo pezzo COMPASS.
  • Posizionare la bussola sulla ruota in alto a sinistra.

Realm subacqueo

Lamp of Aladdin

  • Tutte le perle sono cerchiati di bianco. Una perla si nasconde al momento, ma si può prendere una volta che hai aperto la porta a sinistra.
  • Riceverete la “Perla del Maestro Mare” Trofeo per trovare tutte le perle.
  • Trova tutti gli elementi frammentati nella scena.

Lamp of Aladdin

  • Posizionare il PICK sulla finestra rotonda in alto a destra e prendete l’ultimo frammento CROWBAR.
  • Posizionare il piede di porco sulle schede nella parte posteriore della scena e prendere l’ultimo frammento DOM
  • Posizionare il sole sulla porta sulla sinistra per aprirlo.
  • Prendete l’ultima perla dentro la porta per completare il trofeo.
  • Prendete l’ultimo frammento KEY all’interno della porta.
  • Posizionare la chiave sulla catena bloccata sulla destra.

Segreto Osservatorio

Lamp of Aladdin

  • Le autoclavi sono tutti marcati in bianco. Verrà visualizzato il “Magic Potion” Trofeo per trovare tutte le storte.
  • Raccogliere tutti i pezzi frammentati nella scena.

Lamp of Aladdin

  • Posizionare la maniglia sul bene e quindi fare clic sul secchio per uno sguardo più attento.
  • Prendete l’ultimo frammento OLIATORE dentro il secchio.
  • Posizionare il OLIATORE sul cancello sulla destra.
  • Dare il HAM al cane e lui cadere il frammento di chiave.
  • Prendete l’ultimo frammento KEY sul terreno.
  • Inserire le chiavi del cancello sul retro della scena.

Un disegno di una nave battente

Lamp of Aladdin

  • I frammenti SEASHELL sono contrassegnati in rosso. Riceverai la “Collana Seashell” Trofeo per trovare tutte le conchiglie.
  • Sollevare il resto degli elementi frammentati nella scena.

Lamp of Aladdin

  • Posizionare la canna da pesca in acqua e un pesce atterrerà sul ponte.
  • Prendete l’ultimo pesce sul ponte.
  • Dare il pesce al pellicano in alto a sinistra e fare clic sul nido per uno sguardo più attento.
  • Prendete l’ultimo pezzo delle cesoie all’interno del nido.
  • Posizionare le cesoie sulla catena attaccata al dispositivo di ancoraggio a sinistra per farlo cadere.
  • Prendete l’ultimo pezzo della dinamite sotto l’ancora caduto.
  • Posizionare il DYNAMITE sulle rocce dietro gli elefanti sulla destra.

La Nave è on Fire

Lamp of Aladdin

  • Tutti gli amuleti sono contrassegnati in bianco. Verrà visualizzato il “Amuleto Platinum” Trofeo per trovare tutti gli amuleti.
  • Raccogliere tutti gli elementi frammentati nella scena.
  • Posizionare il cavatappi sulla canna a destra per spegnere il fuoco.

Lamp of Aladdin

  • Prendete l’ultimo frammento di tubo metallico segnato in giallo.
  • Posizionare il tubo di metallo nella parte in alto a sinistra del dispositivo di grandi dimensioni e prendere l’ultimo frammento LEVA evidenziate in viola.
  • Portare la leva sul aggeggio accanto al barile sulla sinistra e prendete l’ultimo pezzo GEAR all’interno della canna.
  • Posizionare l’ingranaggio sul motore in basso al centro.

Tempio Antico

Lamp of Aladdin

  • Tutti gli anelli sono cerchiati in giallo. Verrà visualizzato il “Ring Emerald” Trofeo per trovare tutti gli anelli.
  • Raccogliere tutti gli elementi frammentati nella scena.
  • Posto la pietra in basso al centro per aprire una parte del terreno.

Lamp of Aladdin

  • Prendete l’ultimo pezzo MACHETE a terra segnata in viola.
  • Posizionare il MACHETE sulle viti per la porta e prendete l’ultimo pezzo della torcia.
  • Posizionare la torcia su uno dei fori sul terreno e fare clic sulla zona incandescente per uno sguardo più attento.
  • Pickup l’ultimo pezzo del disco d’oro nella finestra pop-up.
  • Inserire il disco d’oro al centro del terreno.