Soluzione Lara Gates: Il Talismano Perduto

 Lara Gates: Il Talismano Perduto

Talisman 1
Talisman 2
Talisman 3
Talisman 4
Talisman 5
Talisman 6
Talisman 7

Suggerimenti generali

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Dal menu principale è possibile cambiare il lettore e regolare le opzioni (il suono, la musica, e le dimensioni dello schermo).
  • È possibile scegliere di giocare in modalità normale (Vai e Indicazione di ricarica più veloce e attivo scintilla zone) o in modalità Expert (Vai e Suggerimento di ricaricare le zone più lenti e Active non brillano).
  • Fare clic sul pulsante Menu (M) nell’angolo in basso a sinistra per uscire, mettere in pausa o riprendere il gioco. È inoltre possibile regolare le opzioni (il suono, la musica, e le dimensioni dello schermo) e ottenere suggerimenti.
  • Il cursore diventa una freccia quando si può andare avanti in un’area.
  • Aree Sparkling indicano una scena di oggetti nascosti.
  • Durante le scene di oggetti nascosti di un elenco di elementi popoleranno nella parte inferiore dello schermo.Raccogliere tutti gli elementi della lista per completare la scena e ricevere un articolo di magazzino bisogno.
  • Elementi utilizzabili sono messi in vostro Inventario (I). Scorri la parte inferiore dello schermo per rivelare la vostra lista.
  • Se un elemento nella lista è di colore diverso è richiesta un’azione di scoprire l’elemento prima che possa essere raccolto.
  • Una volta che il pulsante Suggerimento (H) è pieno si può usare per mostrare dove un oggetto nascosto o è il prossimo passo nel gioco.
  • È possibile uscire e rientrare di una scena di oggetti nascosti e il vostro progresso sarà salvato in quella scena.
  • È possibile ingrandire il vostro Journal (J) per rivedere gli indizi che avete raccolto lungo la strada per aiutare a risolvere i puzzle.
  • I puzzle possono essere saltato una volta il pulsante Skip (S) è pieno.
  • Tutte le posizioni non sono sempre disponibili. Le porte si chiudono e si aprono in base alla disponibilità attuale di una scena di oggetti nascosti o puzzle in camera.
  • Sarete sempre fare clic nella parte inferiore di una scena per tornare alla posizione precedente.
  • Ogni volta che giochi una scena di oggetti nascosti gli elementi nella lista di inventario può cambiare. Le schermate in questa procedura dettagliata mostra gli elementi elencati nel corso del gioco in corso.
  • Potrebbe non essere necessario seguire il percorso esatto che segue questa procedura dettagliata, tuttavia alcune azioni dovrà essere effettuata prima di poter avanzare nel gioco.

Talisman 1

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Si sposta in avanti attraverso il cancello (A) e lo zoom in macchina blu (B) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (tutti sono contrassegnati in verde nella figura) nella lista (C) per ricevere la rivista e KEY.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Fare clic sullo schermo di sinistra in prossimità del cartello College (D).
  • Aprire lo sportello (E) con la chiave dal vostro inventario (F) e entrare nel Collegio.
  • Zoom al computer (G) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Aprire il cassetto della scrivania (giallo).
  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere le forbici e FUSE.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • È possibile saltare il dialogo o fare clic su Continua per vedere tutto.
  • Spostare nella tromba delle scale (K) e ingrandire la scatola dei fusibili (L).
  • Posizionare il FUSE nello slot aperto e riorganizzare i fusibili per completare il circuito. Seguire il filo dal simbolo in alto (M) in posizione fusibile e associare il simbolo sui fusibili, come mostrato nello screenshot.
  • Tirare la leva (N).

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Entrate nel corridoio (O) in cima alle scale.
  • Prendete la pagina di giornale (verde) e lo zoom nel pannello circuito luci (P).

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Riorganizzare i pezzi nei due anelli esterni. (Suggerimento: una volta che sono nel giusto ordine non saranno mobili).
  • Quindi ruotare i due anelli esterni utilizzando le maniglie (gialla) fino a quando non corrispondere con l’anello centrale, come mostrato nello screenshot.
  • Sposta su per le scale alla Torre (Q).

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Prendete la pagina di giornale (verde) e lo zoom nel comò (R), in cima alle scale, per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere il piede di porco e AXE.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Ingrandite la Porta Torre in cima alle scale e rimuovere le schede (S) con il AXE. Tagliare il legno fino a quando la porta si apre ed entra la Torre.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Zoom nella giardiniere (T) e rimuovere le corde (U) con le forbici.
  • È possibile zoomare la cassaforte a muro (V) e la tabella talismano(W).
  • Prendete la pagina di giornale (verde).

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Uscire indietro al corridoio principale ed entrate nella stanza Biologia (A).
  • Prendete la pagina di giornale (verde) e lo zoom nello scheletro (B) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere la chiave e ELEPHANT.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Zoom nella vanità (C) e disporre le BUTTERFLYIES (verde) come mostrato nello screenshot.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Uscite dalla stanza al corridoio principale e ingrandire gli armadietti (D) per attivare una scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere il FLY e fusibile.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Torna in camera Biologia, alimentare il FLY alla pianta carnivora (E) e prendere il BUTTERFLY (verde).
  • Zoom indietro nella vanità e posizionare la farfalla ultimo dal vostro inventario.
  • Inserire la chiave nella toppa (F) e l’elefante sullo schermo (G) per ricevere il talismano prima.
  • Il Talismano verrà automaticamente aggiunto al vostro inventario.

Talisman 2

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Avrete bisogno di tornare alla Torre e posizionare il talismano prima sul tavolo. Partita l’elefante sul talismano per l’elefante sul tavolo, come mostrato nello screenshot.
  • Per il restante TALISMAN li puoi mettere subito o appendere su di loro fino alla fine.
  • Si sposta in avanti lungo il corridoio e raccogliete la pagina di giornale (verde) e lo zoom nella scatola dei fusibili (A).
  • Inserire il vecchio fusibile nello slot aperto e scambiare le posizioni dei fusibili fino a completare il circuito come mostrato nello screenshot.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Si sposta in avanti lungo il corridoio di nuovo per la zona statua ed entrate nella Biblioteca (B).
  • Prendete la pagina di giornale (verde) e ingrandire la libreria (C). Chiudere la finestra cliccando sul fondo della schermata.
  • Inserisci il Cortile (D).
  • Prendete la pagina di giornale (verde).
  • Zoom nella canna ruota (E) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) a ricevere la testa.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Zoom nella statua (F) e posizionare la testa sulla statua a destra (G).
  • Spostare la roccia (H) con il piede di porco e raccogliete la piuma (verde) una volta si ferma.
  • Posizionare la piuma sul capo per ricevere un talismano.

Talisman 3

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Tornare alla zona Statua e ingrandire il pannello (A) sulla parete di sinistra.
  • Disporre le piastrelle, scambiando le loro posizioni, come illustrato nella schermata e premere il tasto rosso (B), quindi chiudere la finestra.
  • Prendete la pagina di giornale (verde).
  • Ritorno verso le scale al di fuori della porta di Torre e indietro lo zoom nel comò per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere la tessera.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Torna alla zona statua e posizionare la piastrella sopra il pulsante rosso.
  • Tirare la leva (C) sotto il pannello per spostare la statua e scendete la Secret Passage (D).
  • Prendete la pagina di giornale (verde).
  • Il codice segreto per la cassaforte nella Torre è alla base statue (E).

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Ritorna alla Torre e ingrandire la cassaforte a muro (G).
  • Impostare i quadranti a 7, 1 e 5 come illustrato nella schermata quindi ruotare la maniglia (H).
  • Raccogliete il BOX (verde) e tornare alla Biblioteca.
  • Zoom nella tromba delle scale (J) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere il libro.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Zoom indietro nella libreria e posizionare il libro nello slot aperto.
  • Riorganizzare i libri da scambiare con l’altro.
  • Il ripiano superiore deve essere ordinato, da sinistra a destra, 1-15 con tutti i libri che hanno il numero al centro della colonna vertebrale.
  • Il piano di fondo dovrebbe essere 1-15 con i numeri alla base, come mostrato nello screenshot.
  • Una volta che il piano si apre, inserire il BOX nella foto (K).

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Fare clic sul ring centro del simbolo (L), fino a quando non corrisponde l’anello esterno, come mostrato nello screenshot.Ripetere questa operazione per tutti e quattro (LO) dei simboli centrali.
  • Una volta che il puzzle è risolto la scatola si apre e si riceverà un altro talismano.

Talisman 4

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Tornate nel passaggio segreto e inserire il Basement (A).
  • Prendete la pagina di giornale (verde) e lo zoom nel forno (B).
  • Esci fuori e ritornare al Giardino attraverso la biblioteca.
  • Zoom indietro nella canna volante per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere la valvola.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Ritorno al piano seminterrato e posizionare la valvola del forno, come mostrato nello screenshot.
  • Impostare la temperatura al misuratore all’estrema sinistra (C) facendo clic sulla relativa valvola fino a quando si legge 35.
  • Impostare la temperatura sul manometro destra (D), cliccando la valvola, a 20 e premere il tasto verde (E).
  • Zoom nei secchi di vernice e barili (F) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere la chiave.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Uscire dal Basement e inserire il Workshop (G).
  • Prendete la pagina di giornale (verde) e aprire il cancello (H) con la chiave.
  • Zoom sul banco di lavoro (I) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere il GEAR e LAMPADINA.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Zoom nella scatola ingranaggi (J), in fondo alla stanza, e posizionare il GEAR, come mostrato nello screenshot.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Tornate indietro fino alla zona statua ed entrate nella Sala della Musica (K).
  • Prendete la pagina di giornale (verde) e lo zoom in una scena di attivazione di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere il gancio.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Ritorno al Workshop lungo il passaggio segreto e indietro zoom nel cambio. Appendere il gancio della catena (L) come mostrato nello screenshot.
  • Nella parte posteriore Basement zoom nei secchi di vernice e botti per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere il BOX DRAGON.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Zoom nella scatola cambio in officina.
  • Posizionare il BOX DRAGON, come mostrato nello screenshot.
  • Posizionare gli ingranaggi sulle manopole colore corrispondente, come mostrato nello screenshot per ricevere un altro talismano. (Suggerimento: se è la posizione sbagliata non rimarrà).

Talisman 5

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Vai alla Sala della Musica e ingrandire la scrivania (A), poi uscite dalla stanza della musica.
  • Dalla zona Statua di uscire di nuovo una scena ed entrare nella sala della geografia (B).

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Zoom nel globo (C), poi di nuovo fuori.
  • Prendete la pagina di giornale (verde) e lo zoom nel vulcano (D) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere la chiave.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Tornate al corridoio principale e aprire la porta Chimica (E) con la chiave.
  • All’interno della camera di Chimica prendere la pagina di giornale (verde) e lo zoom nella scrivania (F) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere il pezzo di mappa.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Zoom nei tubi e bicchieri (G), dietro la sedia, e disporre i tubi, come mostrato nello screenshot.
  • Ritorna alla Sala Geografia e posizionare il pezzo di mappa sul globo per aprirlo.
  • Torna alla Biblioteca e ritorno zoom in scala per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere la chiave.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Ritorna alla Sala Geografia.
  • Sbloccare la scatola nel mondo con la chiave e prendete la sfera (verde).
  • Zoom nuovamente dentro gli armadietti nel corridoio principale per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere il RECORD.
  • Ritorna alla Sala della Musica e dello zoom in per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere il diapason.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Zoom indietro nel scrivania e mettere la sfera nel supporto (A), il record sul lettore (I) e il diapason sulla scrivania (J) tra di loro.
  • Ruotare la manopola (K) per ricevere un altro talismano.

Talisman 6

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Dalla sala della musica entrare in cucina (A).
  • Prendete la pagina di giornale (verde) e posizionare la lampadina in frigorifero (B).
  • Zoom nella stanza per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere le monete.
  • Nella Sala Chimica, zoom indietro nella scrivania per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere il bruciatore a gasolio.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Zoom indietro nei tubi e bicchieri e posizionare il bruciatore a gasolio sotto il bicchiere a sinistra (C).
  • Posizionare le MONETE all’interno del bicchiere a destra (D) per ricevere un altro talismano.

Talisman 7

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Tornare alla cucina e ritorno zoom per attivare una scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere il blocco di ghiaccio.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Dalla zona posteriore Statua fuori un corridoio ed entrate nella stanza di Fisica (A).
  • Prendete la pagina di giornale (verde) e lo zoom nella zona di tabella (B) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere la valvola.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Zoom sul manometro (C) poi uscite dalla stanza.
  • Inserisci la Segreteria Amministrativa (D).
  • Prendete la pagina di giornale (verde) e lo zoom nella scrivania (E) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere il GAUGE.
  • Ritorna alla Sala Biologia e zoom indietro nello scheletro per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere la maniglia.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Nella Sede Amministrativa, zoom nella cassaforte (F) e posizionare il manico e valvola come mostrato nello screenshot.
  • Raccogliete il DIAMOND (verde) da all’interno della cassaforte.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Ritorna alla Sala di Fisica e indietro zoom nel manometro.
  • Posizionare il GAUGE, blocco di ghiaccio, e DIAMOND come mostrato nello screenshot.
  • Tirare la leva di accensione (G) per ricevere il talismano ultima.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Ritorna alla Torre e ritorno zoom nella tabella talismano.
  • Porre sei talismani, negli spazi corrispondenti, come mostrato nella figura. (Nota: non rimarranno se li mise nel posto sbagliato).
  • Usando i tasti gialli e blu (A) ruotare l’interno (B) e esterni gemma (C) fino a che i colori corrispondono ai colori fissi, come mostrato nello screenshot.
  • Tornare al Workshop e zoom per attivare una scena di oggetti nascosti.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Raccogliere tutti gli elementi (verde) per ricevere le cesoie.

Lara Gates: Il talismano perduto

  • Nella Torre tagliare i ganci di sospensione (D) al largo della Gardner.
  • Complimenti si sono riuniti il ​​Talismano e salvato la giornata!