Soluzione Letters from Nowhere 2

Letters from Nowhere 2

Episodio 1: Welcome to Nowhere
Episodio 2: Notte spaventosa
Episodio 3: Oltre lo Specchio
Episodio 4: incontrare un vecchio amico
Episodio 5: la chiave per qualche
Episodio 6: The Circles of Mystery
Episodio 7: Fortunetelling Bugie
Episodio 8: Attenzione alle trappole
Episodio 9: Natura Segreto
Episodio 10: Il tempo è il nemico
Episodio 11: Uccidere Amore
Finale Comics Gioco
Secret Location (in modalità Unlimited)

Suggerimenti generali

Letters from Nowhere 2

  • Benvenuti nella procedura dettagliata per Letters from Nowhere 2!
  • Letters from Nowhere 2, il sequel di Lettere originali from Nowhere, un gioco di oggetti nascosti con i puzzle a base di inventario. In questa procedura dettagliata vengono fornite informazioni generali e guida strategica per completare il gioco.
  • Modalità avventura – La modalità principale. Per iniziare il gioco clicca su Play.
  • Illimitato Modalità – Modalità di gioco aggiuntive. Si è sbloccato dopo aver trovato 50 francobolli. In modalità illimitata è possibile scegliere qualsiasi posizione e la corsa contro il tempo. Trova tutti gli oggetti nascosti il ​​più velocemente possibile!
  • Puzzle Mode – modalità supplementare che contiene tutti i mini-giochi. Si è sbloccato dopo aver trovato 32 gatti indietro. Se hai saltato un mini-gioco in modalità Avventura, è possibile completare in modalità puzzle in qualsiasi momento.
  • Trophy Room – Tutti i vostri trofei si trovano nella sala dei trofei. È possibile pubblicare tutti i tuoi trofei al tuo account Awem.
  • Opzioni – Nel menu delle opzioni è possibile regolare le seguenti impostazioni: il volume della musica, volume audio, cursore personalizzato, schermo intero e pannello di aiuto (con l’aiuto di breve su bonus, gatti e francobolli).

Modalità illimitato e Puzzle

Letters from Nowhere 2

  • Colleziona 50 francobolli per sbloccare la modalità Unlimited. In modalità illimitata è possibile scegliere qualsiasi posizione e la corsa contro il tempo. Trova tutti gli oggetti nascosti il ​​più velocemente possibile!

Letters from Nowhere 2

  • Trova 32 gatti neri per sbloccare la modalità Puzzle. Se hai saltato un mini-gioco in modalità avventura, si può giocare in modalità Puzzle e ottenere un trofeo.

Come giocare!

Letters from Nowhere 2

  • Menu principale – Menu Fare clic sul pulsante per accedere al menu principale.
  • Francobolli – Ci sono tre francobolli su ogni posizione.
  • Mini-giochi – Alcune voci presenti nella posizione di cuoio mini-giochi. Tali articoli sono scritti in viola nella lista di oggetti da trovare. Fare clic su tale elemento sulla posizione per giocare il mini-gioco. Dopo aver completato il mini-gioco si sblocca un artefatto.
  • Elementi da trovare – forse dodici oggetti nascosti in ogni posizione.
  • Suggerimenti – C’è un numero illimitato di suggerimenti, ma è necessario attendere fino a quando le ricariche suggerimento dopo l’uso precedente. Un suggerimento costa 2.500 punti.
  • Mappa – Use Map per uscire dalla posizione.

Letters from Nowhere 2

  • Articoli Puzzle – Al fine di individuare gli elementi del puzzle è necessario unire le loro due parti diverse del luogo.Badate che i suggerimenti non rivelano la seconda parte di elementi puzzle.
  • Il cursore assume la marcia quando si punta da parte di un elemento di puzzle.
  • Il cursore si trasforma in una mano quando si punta sulla seconda parte della voce puzzle.

Pagine di diario, Francobolli e gatti neri

Letters from Nowhere 2

  • FRANCOBOLLI – Ogni posizione ha tre francobolli. Trova 50 francobolli per sbloccare la modalità Unlimited.
  • Pagine di diario – Ogni episodio contiene una pagina di diario. Ci sono 11 pagine di diario. Raccogliere tutti per risolvere il gioco finale fumetti.
  • GATTI NERI – Ogni posizione ha un gatto nero. Raccogliere 32 gatti per sbloccare la modalità Puzzle. Trovare un gatto aggiunge 2.000 punti al tuo punteggio.

Artefatti e oggetti bonus

Letters from Nowhere 2

  • Al termine un mini-gioco si sblocca un artefatto. Ogni episodio ha un mini-gioco. Ci sono 11 episodi nel gioco e 11 manufatti da trovare. Non appena si sbloccare tutti gli artefatti, li userete per giocare il gioco finale fumetti.
  • Potete tenere il mouse sopra il manufatto acquisito per saperne di più su di esso.
  • Ci sono quattro tipi di oggetti bonus. Guadagna punti e spenderli per acquistare oggetti bonus. Dopo aver acquistato un oggetto bonus sarà disponibile solo nei punti sbloccati. Hai bisogno di trovare l’oggetto bonus del luogo, al fine di attivarla.
  • Termometro – costi 10.000 punti – dà limitata capacità calda e fredda per il cursore.
  • Jack in the box – costi 20.000 punti – ti dà 15.000 punti.
  • Camera – costi 55.000 punti – rivela temporaneamente sei oggetti casuali nascosti nella scena.
  • Palette – costi 65.000 punti – converte l’elenco di oggetti in immagini.

Trofeo Camera

Letters from Nowhere 2

  • Tutti i tuoi trofei sono conservati nella sala dei trofei. Ci sono 37 trofei nel gioco. Ogni trofeo viene assegnato per un certo successo. Entrate nella stanza Trophy e posizionare il cursore su un qualsiasi trofeo per leggere come si può ottenere.

Utilizzando la procedura dettagliata

  • In questa procedura dettagliata rivela francobolli, pezzi di puzzle, oggetti bonus, pagine di diario, gatti neri e anche tutti gli oggetti nascosti nei luoghi. Letters from Nowhere 2 dispone di due diversi insiemi di oggetti da trovare. In questa procedura dettagliata si trova solo il SET principale o PRIMA DI VOCI.
  • Elementi da trovare sono evidenziate in bianco.
  • Le zone in cui si nascondono le parti di elementi di puzzle sono evidenziati in giallo.
  • Francobolli sono rappresentati con FRANCOBOLLI.
  • Pagine di diario e gatti sono mostrati più grandi delle loro dimensioni reali, nel gioco.
  • Mini-giochi sono evidenziate in blu.

Episodio 1: Welcome to Nowhere

  • Distributore di benzina

Letters from Nowhere 2

  • Dormitorio

Letters from Nowhere 2

  • Magic Shop

Letters from Nowhere 2

  • Mini-gioco

Letters from Nowhere 2

Episodio 2: Notte spaventosa

  • Fattoria

Letters from Nowhere 2

  • Teatro

Letters from Nowhere 2

  • Fiera

Letters from Nowhere 2

  • Polizia

Letters from Nowhere 2

  • Spiritista

Letters from Nowhere 2

  • Mini-gioco

Letters from Nowhere 2

Episodio 3: Oltre lo Specchio

  • Biblioteca

Letters from Nowhere 2

  • Ticket sala

Letters from Nowhere 2

  • Terreno di gioco

Letters from Nowhere 2

  • Vivaio

Letters from Nowhere 2

  • Posta camera

Letters from Nowhere 2

  • Mini-gioco

Letters from Nowhere 2

Episodio 4: incontrare un vecchio amico

  • Laboratorio

Letters from Nowhere 2

  • Sala da pranzo

Letters from Nowhere 2

  • Fiera

Letters from Nowhere 2

  • Cimitero

Letters from Nowhere 2

  • Mini-gioco

Letters from Nowhere 2

Episodio 5: la chiave per qualche

  • Old car

Letters from Nowhere 2

  • Cantina

Letters from Nowhere 2

  • Dormitorio

Letters from Nowhere 2

  • Distributore di benzina

Letters from Nowhere 2

  • Ticket sala

Letters from Nowhere 2

  • Aula

Letters from Nowhere 2

  • Mini-gioco

Letters from Nowhere 2

Episodio 6: The Circles of Mystery

  • Magic Shop

Letters from Nowhere 2

  • Garage

Letters from Nowhere 2

  • Terreno di gioco

Letters from Nowhere 2

  • Deposito ferroviario

Letters from Nowhere 2

  • Salone

Letters from Nowhere 2

  • Mini-gioco

Letters from Nowhere 2

Episodio 7: Fortunetelling Bugie

  • Biblioteca

Letters from Nowhere 2

  • Vivaio

Letters from Nowhere 2

  • Strada vuota

Letters from Nowhere 2

  • Aula

Letters from Nowhere 2

  • Cantina

Letters from Nowhere 2

  • Fiorista

Letters from Nowhere 2

  • Mini-gioco

Letters from Nowhere 2

Episodio 8: Attenzione alle trappole

  • Laboratorio

Letters from Nowhere 2

  • Fattoria

Letters from Nowhere 2

  • Spiritista

Letters from Nowhere 2

  • Parco

Letters from Nowhere 2

  • Studente bar

Letters from Nowhere 2

  • Mini-gioco

Letters from Nowhere 2

Episodio 9: Natura Segreto

  • Segheria

Letters from Nowhere 2

  • Old car

Letters from Nowhere 2

  • Posta camera

Letters from Nowhere 2

  • Salone

Letters from Nowhere 2

  • Comunità di donne

Letters from Nowhere 2

  • Mini-gioco

Letters from Nowhere 2

Episodio 10: Il tempo è il nemico

  • Polizia

Letters from Nowhere 2

  • Sala da pranzo

Letters from Nowhere 2

  • Cimitero

Letters from Nowhere 2

  • Teatro

Letters from Nowhere 2

  • Volta

Letters from Nowhere 2

  • Mini-gioco

Letters from Nowhere 2

Episodio 11: Uccidere Amore

  • Palazzo

Letters from Nowhere 2

  • Prigione

Letters from Nowhere 2

  • Mini-gioco

Letters from Nowhere 2

Finale Comics Gioco

  • (Metti manufatti al loro posto giusto)

Letters from Nowhere 2
Letters from Nowhere 2
Letters from Nowhere 2

Secret Location (in modalità Unlimited)

Letters from Nowhere 2

Una Risposta to “Soluzione Letters from Nowhere 2”

  1. Anna G uerrato Says:

    Dov’è il 32 gatto?