Soluzione Macabre Mysteries: La Maledizione del Nightingale

Macabre Mysteries: La Maledizione del Nightingale

Menu Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1 – The Nightingale
Capitolo 2 – Opera di Pechino Mostra
Capitolo 3 – Mostra Destruction Acrobatic
Capitolo 4 – The Velvet Diva Mostra
Capitolo 5 – Magician HOG-DINI Mostra
Capitolo 6 – Mostra Masterpiece Nightingale

Suggerimenti generali

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Si tratta di un gioco interattivo di oggetti nascosti.
  • Fare clic su Opzioni (1) per regolare il volume, cursore di sistema e dimensioni dello schermo.
  • Ci sono 20 articoli Macabre (articoli morphing) per trovare per aumentare la velocità delle vostre ricariche suggerimento, che saranno cerchiata in azzurro e contrassegnati con il simbolo ‘@’ negli screenshots.
  • Gli oggetti Macabre appariranno in una stanza dopo una serie di azioni sono state completate prima, non si può trovare l’oggetto fino a quando non sono stati in una stanza per un paio di volte.
  • È possibile interagire con gli insetti e gli animali nelle scene.
  • Un cursore mano significa che è possibile ritirare l’oggetto.
  • Un cursore lente di ingrandimento indica una zona potete controllare più da vicino.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Tutti gli articoli di magazzino sono cerchiato in giallo negli screenshot.
  • Il cursore si blocca a titolo di penale per l’eccessivo clic casuale.
  • Trascinare un articolo di magazzino al pulsante suggerimento per vedere dove tale elemento può essere utilizzato.
  • I puzzle possono essere ignorati. Salto di un puzzle che disabilita il pulsante di suggerimento per 5 minuti.
  • Clicca sulla mappa (2) per accedere alla mappa, Suggerimenti Obiettivo, e Attività.
  • Un punto esclamativo sulla mappa significa che c’è una nuova voce. È obiettivo attuale sarà elencato insieme a un piccolo suggerimento (3).
  • La mappa (4) mostra la posizione corrente e le aree di interesse.
  • Fare clic su Opzioni (5) in basso a destra per uscire dal gioco.

Capitolo 1 – The Nightingale

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Fare clic su l’apparizione e la testa a sinistra.
  • Esaminare la comunicazione (A) per ottenere un aggiornamento personaggio.
  • Prendete il mattone rotto (B) e utilizzarlo sul vetro (C), prendere la tagliavite (D) e fare clic sul segno (E).
  • Indietro.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Prendere il martello (F).
  • Esaminare la macchina, prendere la GOLDEN TICKET – SHOW CAPOLAVORO Nightingale (G).
  • Esaminare le porte (H); usare il martello sulla serratura e la tagliavite sulla catena.
  • Andate attraverso le porte e fare clic sulla fontana di accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere una carta di accesso.
  • Andate avanti e poi a destra.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Esaminare la grande figura (I).
  • Esaminare il monocolo (J), cliccaci sopra (K).
  • Cliccate sull’occhio (L) per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e prendere la pala.
  • Indietro.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Esaminare il sacco e prendere il nastro isolante (M).
  • Indietro.
  • Usate la pala sullo sporco (N) e prendere il coltello affilato (O).
  • Indietro.
  • Clicca sul cancello, prendere l’asta di metallo (P).
  • Esaminare la cremagliera brochure a sinistra per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un COLLECTION ORIENTAL MASK BONIS (1 di 5).
  • Indietro.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Utilizzare la barra di metallo sul generatore (Q), mentre il Nastro isolante sui fili (R).
  • Cliccare sulla voce MACABRE 1 su 20 (@).
  • Testa in avanti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Esaminate il sacco di iuta (S), utilizzare il coltello affilato sul spago e utilizzare il ACCESS CARD sulla slot (T).
  • Esaminate la porta per attivare un puzzle.
  • Clicca sui pannelli per trovare i 4 pannelli che possono essere abbinati a completare un quadro.
  • Visualizza gli screenshot per la soluzione (U).

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Fare clic sul pulsante a stella per illuminare le 4 luci nel centro.
  • Ogni tasto si accende o si spegne 2 o più luci.
  • Fare clic sui pulsanti nell’ordine mostrato nella schermata per risolvere il puzzle.
  • Recedere dal close-up andate a destra, e fare clic sulla panchina per attivare una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere maniglie delle porte.
  • Indietro e dare un’occhiata più da vicino alla porta, posizionare le maniglie delle porte sulla porta ed entrate.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Sollevare il CRANK Gramophone (V).
  • Andate dritti e prendere la metà EMBLEMA BIRD(W).
  • Indietro e salite le scale a destra.
  • Andate nella stanza sulla sinistra e clicca sul tavolo per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati.
  • Prendi un PLACCA NOME.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Prendete la mazza (X).
  • Indietro.
  • Esaminate la porta (Y).
  • Prendere la COLLECTION ORIENTAL MASK PERFORMING 2 di 5 (Z).
  • Prendere la Ruggine (A).
  • Indietro.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Usare il martello sul muro (B); prendere la PIECE PORTRAIT mozzata.
  • Salite le scale a destra.
  • Posizionare il PLACCA NAME sotto il ritratto (C).
  • Posizionare il PIECE PORTRAIT TAGLIATI sul ritratto (D) e prendere la FLACONE PROFUMO (E).
  • Indietro e salite la scala a sinistra.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Esaminare i fiori (F), prendere la KEY CRYSTAL BOX (G).
  • Prova a tornare indietro.
  • Clicca sulle pillole (H) e tornare indietro.

Capitolo 2 – Opera di Pechino Mostra

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Utilizzare il KEY CRYSTAL BOX sulla scatola di cristallo (I).
  • Cliccate sull’occhio (J) per attivare un puzzle.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Disporre le immagini nel corretto per far crescere i fiori.
  • Tirare le corde (1) tra ogni immagine per cambiare l’ordine delle immagini, di tirare il cavo a destra (K) al termine. Visualizza gli screenshot (2) per la soluzione.
  • Soluzione: fioriera, sporcizia, semi, sole, acqua. Tirare le corde in questo ordine: 4, 1, 2, 3, 1, 2, 1.
  • Prendi il GREEN TICKET – PEKING OPERA SHOW.
  • Clicca sulla statua acefala ballerina sul diritto di accedere a una scena oggetti nascosti. .

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un SPEAKER Gramophone.
  • Salite le scale a destra e nella stanza a sinistra.
  • Clicca sulla tabella per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati.
  • Ottenere un COLLECTION ORIENTAL MASK PERFORMING 3 di 5.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Posizionare il CRANK Gramophone e SPEAKER GRAMOPHONE sul grammofono (L).
  • Prendere la RUBY (M) e di nuovo fuori.
  • Esaminate la porta; posto i RUBY nella cavità oculare (N).
  • Fare clic sul centro aperto per attivare un puzzle.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • L’obiettivo è quello di organizzare gli oggetti corretti nella colonna che appartiene con l’arciere e il cavaliere.
  • Clicca su qualsiasi oggetto che si trova accanto allo spazio vuoto per spostarlo in quello spazio.
  • L’ordine non è importante, solo che sono nella riga corretta. Visualizza gli screenshot (O) per la soluzione.
  • Testa dritta.
  • Fare clic sul hutch all’estrema sinistra per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati.
  • Prendi un PLATE PHOENIX.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Prendere la COLLECTION ORIENTAL MASK PERFORMING 4 di 5 (P).
  • Esaminare la tavola, prendere il più leggero (Q).
  • Andate a destra e prendere la PICCONE (R).
  • Indietro e usare il piccone sul pavimento (S), prendere il nero della KEY (T).
  • Andate a sinistra.
  • Parlate con la ragazza.
  • Cliccate sull’occhio (U) per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e prendere la chiave della camera POLVERE.
  • Indietro e andate a destra.
  • Utilizzare la chiave della camera POLVERE sulla porta a destra ed entrate.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Prendere la STICK LIGHT (V) e il lungo CROWBAR(W).
  • Esaminare la scatola nera (X), mentre il nero della KEY sulla scatola, prendere la SPAZZOLA UNPOWDERED (Y) e fare clic sull’immagine.
  • Esaminare la tabella (Z), fare clic sul ballerina e utilizzare il BRUSH UNPOWDERED sulla polvere (A) e prendere la SPAZZOLA POLVERE (B).
  • Indietro due volte e la testa a sinistra.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Esaminare piede della ragazza, utilizzare il piede di porco LONG sulle macerie (C).
  • Parlate con la ragazza e ottenere un emblema Dom
  • Prendere la ROPE-lama di taglio (D).
  • Cliccare sulla voce MACABRE 2 di 20 (@).
  • Indietro e andate a destra.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Cliccare sulla voce MACABRE 3 su 20 (@).
  • Esaminare le maschere (E) per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un BIANCO-COLORATA KEY.
  • Andate a destra.
  • Esaminate il manichino sulla sinistra per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati.
  • Prendi ARM RIGHT uno fantoccio.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Esaminare la scatola bianca (F), mentre il BIANCO-COLORATA KEY sulla scatola.
  • Prendere il braccio sinistro del burattino (G).
  • Usate la corda-lama di taglio sulle tende (H), prendere la corda (I).
  • Guardate fuori dalla finestra e fare clic su l’uomo.
  • Indietro.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Parlate con la ragazza.
  • Utilizzare il bastoncino luminoso sulla sicurezza (J), prendere la EMBLEMA MOON (K).
  • Utilizzare l’emblema SUN e EMBLEMA MOON sul socket (L).
  • Posizionare il braccio destro del burattino e il braccio sinistro burattino il bigliettaio (M).
  • Esaminare il piedistallo bigliettaio e utilizzare il GREEN TICKET – PEKING OPERA SHOW.
  • Andate dritti e fare clic sul palco per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un FAN ELEGANT CINESE.
  • Indietro e andate a destra.

Capitolo 3 – Mostra Destruction Acrobatic

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Posizionare il FAN CINESE ELEGANTE sullo slot (N), prendere la canna da pesca (O).
  • Eseguire fuori due volte.
  • Utilizzare il ROD FISHING sull’acquario per ottenere un PLATE DRAGON (P).
  • Cliccare sulla voce MACABRE 4 su 20 (@).
  • Andate a destra e in avanti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Esaminare la sedia (Q); prendere il COLLECTION DOLL CLOWN 1 di 5 (R).
  • Esaminate il pavimento del palcoscenico (S); luogo PLATE PHOENIX sulla sinistra e la PLATE DRAGON sulla destra.
  • Prendere la COLLECTION ORIENTAL MASK PERFORMING 5 di 5 (T), e il piccolo scalpello (U), quindi fare clic sulla nota.
  • Esaminare il display (V) per attivare un puzzle.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Disporre le maschere e copricapi in tinta con la base. Visualizza gli screenshot per la soluzione.
  • Prendere la FIGURINE DANCING COLLECTION 1 di 4.
  • Indietro e dare un’occhiata più da vicino le maschere sopra l’ingresso palco per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere una micro porta.
  • Indietro e dare un’occhiata più da vicino la hutch sulla sinistra per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati.
  • Prendi un KEY armadietto dei medicinali.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Utilizzare il KEY armadietto dei medicinali sul armadietto dei medicinali(W).
  • Cliccate sull’occhio (X) per attivare un puzzle.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Disporre le immagini per completare la performance circense.
  • Soluzione: roller, bordo, clown, balli, applausi. Tirare le corde in questo ordine: 3, 1, 2, 4, 3, 1, 4.
  • Visualizza gli screenshot (Y) per la soluzione.
  • Prendi un RED TICKET – SHOW DISTRUZIONE ACROBATIC.
  • Andate a sinistra.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Usate l’interruttore della porta sullo slot (Z).
  • Indietro 3 volte e fare clic sulla voce MACABRE 5 DEL 20 (@).
  • Torna fuori 3 volte e fare clic sulla voce MACABRE 6 su 20 (@).
  • Indietro, testa in avanti, andate a destra e fare clic sulla voce MACABRE 7 su 20 (@).
  • Indietro, andare avanti, salite la scala a destra, avanti, e due volte a sinistra.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Prendere il pesticida (A) e la raccolta DOLL CLOWN 2 di 5 (B).
  • Usate la corda sulla puleggia (C) e dare un’occhiata più da vicino il secchio nel pozzo, prendere la EYE OWL (D).
  • Andate a sinistra e dare un’occhiata più da vicino la tabella a destra per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati.
  • Prendi le cesoie da giardino.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Prendere la COLLECTION MUSIC INSTRUMENTS 1 di 5 (E).
  • Esaminare la tabella (F), utilizzare l’ACCENDINO con la cera (G).
  • Prendere la HANDLE CHEST (H) e la raccolta DOLL CLOWN 3 di 5 (I).
  • Indietro.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Utilizzare le cesoie da giardino sulla pianta (J), prendo le ali OWL (K).
  • Indietro.
  • Posizionare il EYE OWL e WINGS civetta sul bigliettaio (L).
  • Esaminare il bigliettaio e posizionare il RED TICKET – SHOW DISTRUZIONE ACROBATIC nello slot.
  • Testa dritta e dare un’occhiata più da vicino il lato sinistro della stanza per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un HALF EMBLEMA Strongman.
  • Indietro, parlare con il sindaco e andate a sinistra.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Esaminate la porta (M); Posizionare la metà STEMMA EMBLEMA Strongman e mezzo uccello sulla serratura (N).
  • Esaminare la serratura per attivare un puzzle.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Disporre gli animali sui dischi più grandi, secondo le loro caratteristiche sui dischi più piccoli.
  • Fare clic su un disco più piccolo per passare i dischi più grandi di collegamento. Visualizza gli screenshot per la soluzione (O).

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Disporre i caratteri dei dischi più grandi, secondo le loro caratteristiche sui dischi più piccoli.
  • Visualizza gli screenshot per la soluzione (P).
  • Testa dritta e dare un’occhiata più da vicino la finestra per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati.
  • Prendi un Pianta in vaso.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Spostare la coperta e prendete la galleria di strumenti musicali 2 di 5 (Q).
  • Cliccare sulla voce MACABRE 8 di 20 (@).
  • Indietro, andate a sinistra e dare un’occhiata più da vicino la tabella a destra per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati.
  • Prendi un medaglione NERO.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Posizionare la Pianta in vaso nella nicchia (R) e prendere la chiave (S).
  • Indietro e proseguire dritto.
  • Date un’occhiata da vicino e utilizzare il tasto BirdCage sulla gabbia (T); un’occhiata più da vicino ancora una volta e prendere la FIGURINE BIRD (U), il tasto CHEST (V) e fare clic sulla nota.
  • Utilizzare il medaglione NERO sul caso vetro(W), cliccaci sopra l’occhio.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Disporre le immagini per completare le azioni per creare una pozione.
  • Soluzione: provetta, impianti, liquido viola, incontri, decanter. Tirare le corde in questo ordine: 1, 3, 2, 4, 3, 1, 2, 1, 3, 4. Visualizza gli screenshot (X) per la soluzione.
  • Prendi un BLU TICKET – THE SHOW VELVET DIVA.
  • Torna fuori due volte e testa in avanti.

Capitolo 4 – The Velvet Diva Mostra

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Prendete la collezione di bambole CLOWN 4 di 5 (Y).
  • Date un’occhiata da vicino e mettere la CHEST gestire e utilizzare la CHIAVE CHEST sul petto (Z).
  • Prendete la collezione di bambole CLOWN 5 di 5 (A), il WING ANGEL LEFT (B), e fare clic sulla lettera.
  • Esaminare la vetrina (C) per attivare un puzzle.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Disporre i clown in base alle attività rappresentate.
  • Clicca su due clown per passare loro. Visualizza gli screenshot (D) per la soluzione.
  • Prendere la COLLECTION FIGURINE DANCING 2 di 4.
  • Indietro, andate a sinistra, e proseguire dritto.
  • Esaminare la finestra per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un pendolo.
  • Indietro e andate a sinistra.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Posizionare il pendolo dell’orologio (E), prendere l’ala destra ANGEL (F) e fare clic sulla nota.
  • Posizionare la Sinistra e la ANGEL WING ANGEL RIGHT sul bigliettaio (G).
  • Esaminare il bigliettaio e posizionare il BLU TICKET – THE SHOW VELVET DIVA nello slot.
  • Testa in avanti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Esaminare la sedia a sinistra per accedere a una scena oggetti nascosti.
  • Trova i pezzi frammentati.
  • Prendi maniglia di una porta.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Cliccare sulla voce MACABRE 9 di 20 (@).
  • Prendere la galleria di strumenti musicali 3 di 5 (H).
  • Esaminare la partitura (I); prendere la RUBY BUTTERFLY WING (J) e fare clic sulla nota.
  • Indietro.
  • Utilizzare la maniglia della porta sulla porta (K) e inserire.
  • Fare clic su l’occhio alla destra delle scale per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova le voci indicate.
  • Prendete l’olio può.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Utilizzare il pesticida al ragno (L); prendere il COLLECTION MUSIC INSTRUMENTS 4 di 5 (M).
  • Prendere la COLLECTION MUSIC INSTRUMENTS 5 di 5 (N).
  • Salite le scale e dritto nella sala da musica.
  • Esaminare la vetrina musicale per attivare un puzzle.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Disporre i dischi in modo che lo strumento corretto si trova sopra il musicista corretta. Visualizza gli screenshot (O) per la soluzione.
  • Prendere la COLLEZIONE FIGURINE DANCING 3 di 4.
  • Esaminare la sedia a sinistra per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi e ottenere una chiave di EAGLE.
  • Indietro e la testa nella porta a sinistra.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Esaminate la porta, utilizzare il Ruggine e KEY EAGLE sulla serratura (P).
  • Varcate la porta appena aperta e tornare indietro una volta.
  • Esaminare la ballerina senza testa (Q) per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi e ottenere un VISION-MAGO WAND.
  • Salite le scale a sinistra.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Esaminate la porta (R) e utilizzare il piccolo scalpello e il VISION-MAGO WAND sul lucchetto (S).
  • Andate a destra attraverso le porte.
  • Parlate con il sindaco.
  • Esaminare il piedistallo (T) sotto il busto per attivare un puzzle.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Disporre gli animali nella riga o colonna corrispondente corretta il loro habitat.
  • Visualizza gli screenshot (U) per la soluzione.
  • Prendere la SAPPHIRE BUTTERFLY WING.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Cliccare sulla voce MACABRE 10 di 20 (@).
  • Prendete la scatola di fiammiferi (V).
  • Clicca sulla foto(W) e la nota sul pavimento.
  • Esaminate la scrivania per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi e ottenere una scala.
  • Indietro.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Usa la scala sul foro (X) nel soffitto e salite.
  • Utilizzare l’olio può e la scatola di fiammiferi sulla lampada (Y).

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Prendere la COLLECTION SFERA DI CRISTALLO 1 di 6 (Z).
  • Prendere la RAME PETAL (A).
  • Andate a sinistra e indietro se non c’è nessuna scena di oggetti nascosti nel caso di visualizzazione in basso a destra.
  • Esaminare la vetrina (B) per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi e ottenere un orologio CLOCK.
  • Entrate nella stanza a sinistra.

Capitolo 5 – Magician HOG-DINI Mostra

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Prendete la maniglia di un cassetto (C).
  • Torna fuori due volte e destra.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Posizionare la maniglia del cassetto sul cassetto (D), aprire il cassetto e prendere il cacciavite (E) e fare clic sulla nota.
  • Collocare l’orologio CLOCK sulla scatola (F).
  • Cliccate sull’occhio (G) per attivare un puzzle.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Disporre le immagini per completare le azioni completate nel gioco per scoprire e sbloccare la cassa del tesoro.
  • Soluzione: pala, tagliavite, martello, chiave, emblema Dom Tirare le corde in questo ordine: 3, 1, 2, 3, 1, 4, 3. Visualizza gli screenshot (H) per la soluzione.
  • Prendi un KEY WHITE ROSE.
  • Esaminate la scrivania per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi e ottenere un PETAL SILVER.
  • Indietro, andate in alto ea sinistra.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Utilizzare il cacciavite sulla griglia (I); prendere la PETAL GOLD (J).
  • Esaminate la porta (K); posto il petalo RAME, il petalo e il petalo SILVER ORO sulla serratura (L), mentre il WHITE ROSE KEY sul buco della serratura.
  • Attraversate la porta appena aperta.
  • Esaminare il letto di accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati.
  • Prendi un emblema GRIFFIN.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Prendere la CUTTER WIRE (M).
  • Cliccare sulla voce MACABRE 11 di 20 (@).
  • Posizionare il FIGURINE BIRD sulla scatola musicale (N); un’occhiata più da vicino e prendere il COLLECTION CRYSTAL BALL 2 di 6 (O).
  • Eseguire fuori due volte.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Utilizzare il CUTTER WIRE sul filo (P).
  • Esaminare la ventola (Q); prendere la EMBLEMA Manticore (R).
  • Posizionare il EMBLEMA Manticore e l’emblema GRIFFIN sugli slot (S).
  • Esaminate il pannello inferiore (T) per attivare un puzzle.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Disporre gli oggetti in modo che appaiano nella colonna con lo stesso tema. Visualizza gli screenshot (U) per la soluzione.
  • Parlate con la ragazza.
  • Clicca sulla vetrina rotta in basso a destra per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi e ottenere un TROPHY AWARD.
  • Andate a sinistra e attraverso la porta a destra.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Posizionare il TROPHY AWARD sullo scaffale (V); prendere il corpo farfallato(W).
  • Eseguire fuori due volte.
  • Esaminare le porte (X); atto le ali di farfalla Rubino, Zaffiro ali di farfalla e corpo farfallato sulla serratura (Y).
  • Entrare per le porte di nuova apertura.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Cliccare sulla voce MACABRE 12 di 20 (@).
  • Clicca sui manichini (Z).
  • Date un’occhiata da vicino e utilizzare il BRUSH POLVERE sullo specchio (A).
  • Esaminare il letto di accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un GEM LEFT CUORE NERO.
  • Indietro, andate a sinistra e in avanti.
  • Esaminare il letto di accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere una collana.
  • Eseguire fuori due volte.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Esaminare il piedistallo (B); posizionare il COLLANA sul busto (C) e prendere la GEM RIGHT CUORE NERO (D).
  • Testa dritta.
  • Esaminare lo specchio (E); posizionare il GEM DESTRA e SINISTRA CUORE NERO GEM CUORE NERO nelle fessure, prendere la COIN HEART (F) e BOTTIGLIA POISON (G).
  • Indietro, andate a sinistra e proseguire dritto.
  • Cliccate sulla occhio il guardaroba per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova gli oggetti mostrati e prendere la COIN EYE.
  • Indietro tre volte e destra.
  • Esaminate la scrivania per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati.
  • Ottenere un insieme SFERA DI CRISTALLO 3 di 6.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Esaminare la cassaforte (H), mentre il COIN HEART e la moneta EYE sugli slot e prendere la TICKET PURPLE – MAGO HOG-DINI SHOW (I) e la KEY CABINET (J).
  • Indietro.
  • Utilizzare il KEY CABINET sul mobile (K), prendere la bacchetta magica (L).
  • Andate in alto ea sinistra.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Porre la bacchetta magica sul bigliettaio (M); prendere il COLLECTION SFERA DI CRISTALLO 4 di 6 (N).
  • Esaminare il bigliettaio, posizionare il PURPLE TICKET – MAGO HOG-DINI Show nella slot.
  • Andate a sinistra nelle porte aperte di recente.
  • Prendere la piuma SWAN (O).
  • Cliccare sulla voce MACABRE 13 DEL 20 (@).
  • Esaminare le scale (P) per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un COLLECTION SFERA DI CRISTALLO 5 di 6.
  • Torna fuori quattro volte, su per le scale a destra ea sinistra la testa.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Cliccare sulla voce MACABRE 14 di 20 (@).
  • Indietro, testa diritta, a destra e dritti.
  • Cliccare sulla voce MACABRE 15 di 20 (@).
  • Torna fuori quattro volte, su per le scale a sinistra, su per la scala, a sinistra e dritto.
  • Posizionare il PIUMA SWAN sul cigno (Q).
  • Cliccate sull’occhio (R) per attivare un puzzle.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Disporre le immagini nel giusto ordine di catturare l’uccello.
  • Soluzione: basket, bastone, corda, ciotola, a mano. Tirare le corde in questo ordine: 2, 3, 4. Visualizza gli screenshot (S) per la soluzione.
  • Torna fuori due volte e proseguire dritto.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Posizionare il GEM SKULL sullo slot cranio (T); prendere la Tarocchi (U).
  • Indietro, andate a sinistra due volte.
  • Posizionare la Tarocchi sul chiromante (V); prendere il COLLECTION SFERA DI CRISTALLO 6 di 6(W).
  • Esaminare il display a cristalli palla sulla sinistra per attivare un puzzle.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Disporre i cristalli per abbinare i colori della gemma sulla base.
  • Soluzione: rosso, verde, blu, bianco, arancio, giallo. Visualizza gli screenshot (X) per la soluzione.
  • Prendere il 4 FIGURINE DANCING COLLECTION OF 4.
  • Torna fuori quattro volte e proseguire dritto.
  • Esaminare il display danza sulla destra per attivare un puzzle.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Disporre le ballerine per abbinare i colori della base.
  • Soluzione: giallo, verde, rosa e blu. Visualizza gli screenshot (Y) per la soluzione.
  • Togliere la batteria.

Capitolo 6 – Mostra Masterpiece Nightingale

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Inserire la batteria e il GOLDEN TICKET – SHOW CAPOLAVORO Nightingale sul bigliettaio (Z).
  • Testa dritta.
  • Prendete la carta vetrata (A).
  • Andate dritto e poi di nuovo fuori.
  • Cliccare sulla voce MACABRE 16 di 20 (@).
  • Testa dritta.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Prendere la CUTTER BOX (B).
  • Utilizzare il BOTTIGLIA POISON su Andreas (C).
  • Esaminare la scala a destra (D) per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un cigno bianco.
  • Indietro.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Utilizzare il CUTTER BOX sul sedile (E); prendere la HANDLE WATER (F).
  • Eseguire due volte, su scala sinistra, su scala, a sinistra.
  • Cliccare sulla voce MACABRE 17 di 20 (@).
  • Andate a sinistra.
  • Esaminare le scale per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un libro di pietra.
  • Indietro due volte, la testa nella porta farfalla.
  • Esaminare il letto di accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un cigno nero.
  • Torna fuori tre volte, tre volte diritte.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Utilizzare la carta vetrata sui piedistalli (G).
  • Posizionare il cigno bianco sul piedistallo a sinistra e il cigno nero sulla destra, prendere la HANDLE FIRE (H) e fare clic sulla nota.
  • Indietro.
  • Prendere uno sguardo più attento e posizionare il gestire l’acqua e maneggiare il fuoco sulla porta (I).
  • Testa dritta e dare un’occhiata più da vicino la scala diritto di accedere a una scena oggetti nascosti. .

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un libro di marmo.
  • Indietro e andate a sinistra.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Posizionare il libro di pietra e libro di marmo nel repository (J).
  • Esaminare la mappa (K).
  • Indietro cinque volte.
  • Esaminare la fontana di accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un LAMP YELLOW EAGLE.
  • Indietro.
  • Esaminare il rack opuscolo ad accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un WALL-SAFE KEY.
  • Indietro, la testa in avanti e andare a destra.
  • Esaminare il banco di accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un LAMP RED EAGLE.
  • Indietro.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Utilizzare il WALL-SAFE KEY sulla sicurezza (L); prendere la Blue Eagle LAMP (M).
  • Andate avanti per tre volte e andate a sinistra.
  • Esaminare la mappa (N) e posizionare la EAGLE LAMP GIALLO, ROSSO LAMP EAGLE, e BLU LAMP EAGLE negli slot (O).
  • Esaminate il pannello porta (P) per attivare un puzzle.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Disporre gli oggetti in modo che appaiano nella colonna o riga con lo stesso tema. Visualizza gli screenshot (Q) per la soluzione.
  • Testa dritta.
  • Indietro tre volte.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Cliccare sulla voce MACABRE 18 di 20 (@).
  • Indietro, su per le scale a destra.
  • Cliccare sulla voce MACABRE 19 di 20 (@).
  • Indietro, salite la scala a sinistra, salite la scaletta.
  • Cliccare sulla voce MACABRE 20 di 20 (@).
  • Indietro due volte, su per le scale a destra, diritto, diritto e diritti.
  • Esaminare la fase di accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un FRAMMENTO greeen VISION.
  • Indietro due volte, andate a sinistra e dritto.
  • Esaminate la porta a sinistra per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un FRAMMENTO ROSA VISION.
  • Indietro, andate a sinistra due volte e diritte.
  • Esaminare la sedia a sinistra per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un frammento BLU VISION.
  • Indietro sei volte, salite la scala a sinistra, su per la scala ed a sinistra due volte.
  • Esaminare le scale per accedere a una scena oggetti nascosti.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Trova i pezzi frammentati e ottenere un FRAMMENTO VIOLA VISION.
  • Torna fuori quattro volte, proseguire dritto per tre volte.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Cliccate sull’occhio (R).
  • Prendi il NOTTE DELLE VISIONI FIRE.
  • Indietro, andate a sinistra e salite le scale.

Misteri macabri: Curse of the Nightingale

  • Dare la NOTTE DELLE VISIONI FIRE per Andreas (S).
  • Congratulazioni! Avete completato Macabre Curse Misteri del Edition Nightingale Standard!