Soluzione Maestro: Le Note della Vita

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Maestro: Le Note della Vita

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Scenario Menu

Suggerimenti generali
Capitolo 1: La cripta Cellar
Capitolo 2: Il Parco
Capitolo 3: Il Padiglione Sinistra
Capitolo 4: The Village
Capitolo 5: Il padiglione destro
Capitolo 6: La Camera Metropolitana

Suggerimenti generali

Maestro: Note di Vita

  • Scene di oggetti nascosti e mini-giochi sono spesso casuale – la soluzione può variare.
  • Scene di oggetti nascosti saranno denominate ‘dei HOS in questa procedura dettagliata.
  • Inserzioni con un contorno rosso sono nascosti o richiedono ulteriori passaggi.
  • La rivista sarà seguire i vostri progressi e gli indizi nota (A).
  • Il vostro inventario è nel pannello inferiore – click su un elemento per selezionarlo per l’uso (B).
  • Il pannello di inventario auto-nasconde, spostare il mouse verso il basso rivelando il vassoio inventario.
  • Suggerimenti sono illimitate, ma è necessario attendere il contatore suggerimento per riempire (C).

Capitolo 1: La cripta Cellar

Maestro: Note di Vita

  • Dopo la finestra di dialogo, prendere la fotografia.
  • Avrete la possibilità di un breve tutorial.
  • Guardate il cestino, rimuovere il tessuto e prendere una mela (A).
  • Guarda il poster e prendere la BRACCIALE (B).
  • Guardate la statua, posizionare il bracciale al polso e prendere il primo anello (C).
  • Camminare in avanti attraverso l’arco.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda il carillon e prendere la prima tavola (D).
  • Si noti il sentiero a destra (E).
  • Salite le scale in pietra (F).

Maestro: Note di Vita

  • Guardate il giornale e prendere la RAG (G).
  • Guardate le macerie e spostare i 3 pilastri in pietra (H).
  • Prendere la prima bambola (I).
  • Proseguire a piedi lungo, poi prendere la strada giusta.

Maestro: Note di Vita

  • Si noti il cavallo (J).
  • Parlate con l’ufficiale nella tenda, quindi selezionare la tenda per un HOS (K).

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare il cranio di trovare la figurina (L).
  • Use la penna per rendere la nota musicale (M).
  • Si guadagnano la seconda bambola.
  • Guarda il cavallo.

Maestro: Note di Vita

  • Dare il APPLE al cavallo (N).
  • Aprire la confezione, guardare dentro poi prendere il pallone e lo schema (O).
  • Uscire dal close-up del cavallo poi a piedi verso il basso.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda il carillon e posizionare i 2 DOLLS nelle tacche (P).
  • Prendere il secondo anello (Q).
  • Nota la porta cantina (R).
  • Camminate a destra.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la statua e posizionare i 2 anelli alle dita (S).
  • Prendete le NOTE (T).
  • Camminate verso sinistra e guardare la porta della cantina.

Maestro: Note di Vita

  • Posizionare le NOTE al centro per attivare un mini-gioco.
  • Fare riferimento al diagramma nel tuo diario (U).
  • Posizionare le note in modo che corrispondano allo schema e montare sui piccoli triangoli e cerchi.
  • Sinistro del mouse per prendere o inserire una nota, tasto destro del mouse per ruotare una nota.
  • Posizionare le note come indicato (V).
  • Inserire la cantina.

Maestro: Note di Vita

  • Clicca sul fumo per farlo dissipare.
  • Prendere la seconda tavola (A).
  • Leggi il giornale (B).
  • Guarda lo scheletro, spazzolare via un po ‘sporco e portare il braccio (C).
  • Guardate il dipinto a destra e prendere la TORCH (D).
  • Una volta che il quadro cade, prendere la prima palla (E).
  • Camminare in avanti.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la bara, prendere la seconda palla e il diagramma (F).
  • Si noti la porta gated (G).
  • Guarda lo scheletro e posizionare il ARM su di esso (H).
  • Selezionare la nicchia dietro i teschi per un HOS (I).

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Usate il coltello per aprire la lettera (J).
  • Togliere il coperchio dal contenitore per trovare delle uve (K).
  • Guadagnerai il nastro.
  • Proseguire a piedi lungo due volte, quindi andate a destra.

Maestro: Note di Vita

  • Si noti la statua (L).
  • Si noti la scala rotta (M).
  • Selezionare la tenda per un HOS (N).

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire il libro per trovare la moneta e il pesce (O).
  • Usare la matita nella pittura per disegnare i baffi (P).
  • Potrai guadagnare il SPADE.
  • Guardate la scala rotta.

Maestro: Note di Vita

  • Selezionare la parte superiore della scala e si allinearlo con il fondo (Q).
  • Collocare le tavole 2 nella scena all’esterno di ogni interruzione di (R).
  • Posizionare i 2 assi di legno da magazzino all’interno di ogni break (S).
  • Utilizzare la barra multifunzione dal vostro inventario per assicurare la pausa destra (T).
  • Utilizzare la barra multifunzione dalla scena per fissare la rottura a sinistra (U).
  • Prendete la scala poi a piedi verso il basso.

Maestro: Note di Vita

  • Posizionare il LADDER sull’albero (V).
  • Guarda dentro la cavità dell’albero e prendere la terza palla (W).
  • Nota: il serpente (X).
  • Inserisci la cantina, a piedi, in avanti poi guardare la porta gated per un mini-game.

Maestro: Note di Vita

  • Mettere le 3 palle in porta per attivare il mini-gioco.
  • Utilizzare i pulsanti freccia per manipolare le palle (AC).
  • Fare riferimento alla rivista allo schema precedentemente acquisite (D).
  • Questo mini-gioco è generato in modo casuale, la soluzione può variare.
  • La nostra soluzione è: A – stampa destra e su, B – premere due volte a destra, e C – premere due volte a destra.
  • Entrate nella stanza.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda il sarcofago sulla sinistra e prendere la CLEF (E).
  • Guarda la ciotola ardente a sinistra e usate la torcia sulla fiamma per ottenere la fiaccola accesa (F).
  • Guarda la ciotola giusta fiammeggiante e utilizzare il PALLONE sulle fiamme (G).
  • Prendere il primo simbolo dal contenitore (H).
  • Nota la mini-gioco nel centro del piedistallo (I).
  • Proseguire a piedi lungo, poi vai a sinistra.

Maestro: Note di Vita

  • Provate a camminare avanti e la strada sarà bloccata da viti (J).
  • Guarda le rocce e usare la pala 3 volte per trovare la HEAD (K).
  • Guardate la statua e sostituire la testina (L).
  • Prendere il secondo simbolo dalla tasca (M); prendere la DECK (N).
  • Si noti il torace (O).
  • Tornate alla stanza gated e guardare il mini-gioco al centro del piedistallo.

Maestro: Note di Vita

  • Posizionare i 2 SIMBOLI nei fori per innescare il mini-gioco.
  • Ruotare i 3 anelli in modo che i simboli nel ingranditori sono correlate; voce di musicista, strumento e correlate.
  • Le terne sono: batterista-bacchette-tamburo (P), arpista-strings-arpa (Q), il pianista-keys-pianoforte (R), il violinista-bow-violino (S), e il trombettista-keys-tromba (T).
  • Prendere la FLUTE dal vano (U).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte poi guardare il serpente.

Maestro: Note di Vita

  • Usare il flauto sul serpente (V).
  • Prendere la LAMP (W).
  • Inserisci la cantina, camminare in avanti, a sinistra e guardare le vigne.

Maestro: Note di Vita

  • Utilizzare la lampada sui vitigni (X).
  • Usare la torcia BURNING sulle viti (Y).
  • Camminare in avanti.

Capitolo 2: Il Parco

Maestro: Note di Vita

  • Tirare le foglie lontano dal piccolo gazebo (A).
  • Guarda le radici degli alberi e prendere il primo bicchiere (B).
  • Utilizzare lo straccio nella pozzanghera per ottenere lo straccio bagnato (C).
  • Camminare in avanti sulla strada giusta (D).

Maestro: Note di Vita

  • Nota: i sentieri a sinistra (E), e il diritto (F).
  • Selezionare l’area giardino per un HOS (G).

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire il vano luce post per trovare il termometro (H).
  • Posizionare la vela sullo scafo per rendere la barca (I).
  • Potrai guadagnare il HANDLE.
  • Prendete il sentiero a sinistra.

Maestro: Note di Vita

  • Si noti la statua incantato (J).
  • Guarda il fiume e prendere la LOCK (K).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda il banco e utilizzare la maniglia sulla lama per ottenere il SCYTHE (L).
  • Camminare in avanti, poi prendere la strada giusta.

Maestro: Note di Vita

  • Parlate con la vecchia guardia, egli si trasformi in polvere (M).
  • Guarda le tende del teatro e posizionare il BLOCCO tra gli altri due (N).
  • Selezionare ciascuna delle barre di blocco per sbloccare le tende (O).
  • Guardate la patch di erba e utilizzare la falce per tagliare verso il basso, prendere nota del codice – 137 (P).
  • Guardate dove la guardia stava seduto e prendere il secondo bicchiere (Q).
  • Proseguire a piedi lungo due volte, quindi andate a sinistra.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda le ninfee e prendere l’esca artificiale (R).
  • Guardate la serratura del cancello e usare lo straccio bagnato per pulire per un mini-game (S).

Maestro: Note di Vita

  • Spostare i quadranti esterni d’oro per impostare la riga al centro (T) per il codice trovato in erba – 137.
  • Ogni linea effettua diverse posizioni.
  • Spostare il quadrante in basso a sinistra 9 volte (U).
  • Spostare il quadrante in alto a sinistra 4 volte (V).
  • Spostare il quadrante in basso a destra 7 volte (W).
  • Selezionare il grande gazebo per un HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Mettere le 2 carte strappate con la terza per rendere il foglio di musica (X).
  • Utilizzare il rake sulle foglie per trovare la moneta (Y).
  • Potrai guadagnare il STARFISH.
  • Ritorno al teatro.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate il muro e posizionare il STARFISH sul montante del cambio (A).
  • Dopo le tende aperte, guardare il primo piano dello stadio e prendere la FISHING ROD (B).
  • Proseguire a piedi lungo due volte e selezionare l’area giardino per un HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare la foglia di ninfea per trovare il vetro (C).
  • Use the fly per portare la rana alla superficie (D).
  • Potrai guadagnare il terzo bicchiere.
  • Proseguire a piedi lungo.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la lampada e posizionare i 3 pezzi di vetro nelle zone mancanti (E).
  • Prendere la SCALPELLO dall’interno (F).
  • Camminare in avanti.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la statua rotta e utilizzare il SCALPELLO sulla scheda (G).
  • Prendere la piastra (H).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte quindi entrate nella stanza gated.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda il sarcofago a destra e posizionare la piastra con la sua altra metà (I).
  • Prendere la LIRA dalle piastre (J).
  • Guarda dentro il sarcofago, prendere la prima parte del PHOTO e REEL (K).
  • Cammina verso il basso e selezionare l’alcova per un HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Usate il martello sul vetro un’ora per trovare la sabbia (L).
  • Mettere la freccia nella balestra (M).
  • Si guadagnano la statuetta.
  • Camminate verso sinistra.

Maestro: Note di Vita

  • Osservare il torace, posizionare il CLEF sul lato sinistro della serratura (N) e la LIRA sul lato destro (O).
  • Prendete le stringhe (P).
  • Camminare in avanti due volte.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la panca e utilizzare la STATUETTA di sfondare la maraca (Q).
  • Prendere la GRAIN (R).
  • Cammina avanti sulla strada a sinistra.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda il fiume e posizionare il ROD FISHING nel supporto (A).
  • Guardate la fine della linea e posizionare l’esca artificiale là (B).
  • Prendere il CAGE (C).
  • Proseguire a piedi lungo due volte, andate a sinistra e selezionare il grande gazebo per un HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Use il formaggio del mouse per farlo uscire (D).
  • Consegnare le 2 campane sul filo per le campane (E).
  • Si guadagnano la tromba.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda il violoncello e appendere la gabbia sul PEG (F).
  • Posizionare il GRAIN all’interno della gabbia (G).
  • Una volta che l’uccello entra nella gabbia, chiudere la porta della gabbia e prendete il BIRD (H).
  • Torna al teatro e guardare il palco.

Maestro: Note di Vita

  • Dare il tromba al trombettista (I).
  • Prendere la GUN che cade (J).
  • Proseguire a piedi lungo due volte, poi prendere il sentiero a sinistra.
  • Utilizzare la pistola sulla statua incantata (K).
  • Guardate le macerie e prendere la BOW (L).
  • Guarda violino della statua e prendete il diagramma violino (M).
  • Camminare in avanti.

Capitolo 3: Il Padiglione Sinistra

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la base della fontana e prendere la seconda parte del PHOTO (A).
  • Si noti la porta a sinistra (B).
  • Selezionare l’area della finestra per una HOS (C).

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare il panno per trovare la pistola (D).
  • Posizionare la testa sulla base per rendere la bambola inclinazione (E).
  • Guadagnerai il collo.
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte e guardare il piccolo gazebo.

Maestro: Note di Vita

  • Posizionare il BIRD sul tavolo (F).
  • L’uccello si mangiano tutti gli insetti.

Maestro: Note di Vita

  • Posizionare il COLLO (G), PONTE (H), STRINGS (I), e BOW (J) sul tavolo.
  • Posizionare il ponte sulla base di violino (K).
  • Posizionare il collo in alto del violino e le corde in basso.
  • Posizionare il archetto sul violino per completarlo; prendere il violino (L).
  • Restituire il palcoscenico teatrale.

Maestro: Note di Vita

  • Dare il violino per il violinista (M).
  • Prendete il teschio che cade a terra (N).
  • Ritorna alla accademia di musica e selezionare l’area finestra per un HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare il cappello a cilindro per trovare il binocolo da teatro (O).
  • Utilizzano la roccia sullo specchio per rendere lo specchio rotto (P).
  • Guadagnerai il trapano.
  • Guardate la porta sulla sinistra per un mini-game.

Maestro: Note di Vita

  • Posizionare il cranio in posizione centrale per attivare il mini-gioco.
  • Clic sul centro di anelli per ruotare gli occhi al cranio corretta.
  • Clicca sulle seguenti anelli: SRQUTSRUST.
  • Entrate nella porta a sinistra.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la scala a sinistra e prendere la RAZOR (V).
  • Guarda la colonna e prendere la prima ruota (W).
  • Scendete la scala a destra (X).

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la tavola e prendere la stringa (A).
  • Entrate nella stanza conferenza sulla destra (B).

Maestro: Note di Vita

  • Guarda il candeliere e rompere il pezzo di sinistra (C).
  • Utilizzare il metodo String sul pezzo candelabro per ottenere il gancio con STRING (D).
  • Prendere la fotografia (E).
  • Guarda le sedie, prendere la terza parte del PHOTO e la seconda ruota (F).
  • Nota zona del ragno (G).
  • Guarda il mobile e utilizzare il trapano sul blocco inceppata (H).
  • Seleziona il cabinet per un HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire il caso di trovare la penna (I).
  • Suggerimento il calamaio per rendere la macchia di inchiostro (J).
  • Guadagnerai le pinze.
  • Uscite dalla sala conferenze.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la statua e posizionare le 2 ruote sul fondo (K).
  • Spingere la roccia sotto la statua (L).
  • Inserisci la biblioteca nella porta a sinistra (M).

Maestro: Note di Vita

  • Guardate sotto il banco, prendere le partite e le bacchette (N).
  • Leggi il documento (O).
  • Guardate il quadro e prendere la chiave (P).
  • Guardate il tavolo e prendete la MANIGLIA (Q).
  • Utilizzare il rasoio sul fondo della valigetta e prendere il cavatappi (R).
  • Uscire dalla biblioteca.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la tavola, usare i fiammiferi per accendere la candela, poi prendere la candela accesa (S).
  • Osservare il foro nella parete e utilizzare la candela accesa per illuminare il foro (T).
  • Usate il gancio con STRING per ottenere il HAMMER (U).
  • Proseguire a piedi lungo.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la scala a sinistra e usate le pinze per tagliare il ROD (V).
  • Guardate la colonna e mettere la barretta nella nicchia (W).
  • Usare il martello sullo stelo (X).
  • Camminare in avanti.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda l’urna rovesciato; prendere la coccinella e la carta (A).
  • Si noti la porta a sinistra (B).
  • Selezionare la tabella per una HOS (C).

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprite la cassa per trovare la lente (D).
  • Posizionare il barile sulle ruote per fare il cannone (E).
  • Potrai guadagnare il LENS.
  • Entrate nell’ufficio sulla sinistra.

Maestro: Note di Vita

  • Leggi il documento sulla credenza (F).
  • Guarda gli scaffali e prendere la DUSTER (G).
  • Si noti il mini-game sopra il camino (H).
  • Uscite dalla stanza e camminate lungo 4 volte poi prendere il sentiero a sinistra al teatro e guardare il palco.

Maestro: Note di Vita

  • Date le bacchette al batterista (I).
  • Prendere la EMBLEMA Gramophone (J).
  • Torna in ufficio e guardare il mini-game sopra il camino.

Maestro: Note di Vita

  • Trascinare ognuno dei 6 anelli intorno così un rettangolo è formata nel centro (K).
  • Posizionare il EMBLEMA GRAMOPHONE al centro (L).
  • Guarda dentro il vano e prendere il disco in vinile (M).
  • Guarda il proiettore su un tavolo.

Maestro: Note di Vita

  • Posizionare il REEL nel supporto circolare (N).
  • Posizionare la candela accesa all’interno del vano (O).
  • Posizionare la lente nel titolare del diritto (P).
  • Posizionate il manico a destra (Q).
  • Selezionare la maniglia per avviare la macchina.
  • Le posizioni del sassofonista (R) si può notare nel tuo diario.
  • Uscite dalla stanza e selezionare la tabella per una HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare il bastone alla testa per fare scopa la scopa (S).
  • Tip la bottiglia per rendere la pozza (T).
  • Guadagnerai il setaccio.
  • Scendete, prendete le scale a destra e poi guardare la porta centrale.

Maestro: Note di Vita

  • Inserire la chiave nella fessura (U).
  • Fare riferimento al diario per le figure (V).
  • Si noti che la figura è in prima posizione, come nello schema, quindi dobbiamo muoversi in sequenza le posizioni rimanenti.
  • Premere i pulsanti in ordine numerico (1-5).
  • Girare la chiave.
  • Camminare in avanti.

Capitolo 4: The Village

Maestro: Note di Vita

  • Si noti la porta al legno-shop (A).
  • Selezionare la statuaria nel centro per un HOS (B).

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire la scatola per trovare la molletta (C).
  • Inserire le 4 carte nella scatola per la scatola di carte (D).
  • Guadagnerai il gancio.
  • Inserisci il legno-shop.

Maestro: Note di Vita

  • Prendere il cestello (E).
  • Salite le scale (F).

Maestro: Note di Vita

  • Guarda il legno, spostare le assi e prendete il tubo (G).
  • Guardate la cassa e utilizzare il DUSTER per rimuovere le ragnatele (H).
  • Prendere la puleggia (I).
  • Guarda il petto e utilizzare il gancio per tirare al pavimento (J).
  • Si noti il torace per un successivo mini-game (K).
  • Uscire dalla soffitta e legno-shop quindi selezionare la statuaria per un HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare la farfalla sul web per trovare il ragno (L).
  • Utilizzare il gesso sulla lavagna per disegnare il cuore (M).
  • Potrai guadagnare il SCOOP.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la fontana e utilizzare il cavatappi per rimuovere il tappo di sughero (N).
  • Posizionare il tubo sul perno (O).
  • Guarda nel scarico e prendere la parte in legno (P).
  • Proseguire a piedi lungo due volte, andare avanti ed entrare in ufficio.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda il camino e utilizzare il SCOOP sulle ceneri (Q).
  • Prendete le chiavi (R).
  • Uscite dall’ufficio, scendete poi le scale a destra.
  • Cammina avanti e guardare il cancello per un mini-game.

Maestro: Note di Vita

  • Posizionare le CHIAVI nella serratura per attivare il mini-gioco.
  • È necessario attivare tutte le chiavi in modo bulloni sono in tutte le fessure tra i tasti.
  • Girare i tasti in questo ordine: S, Tx2, UX2 e V.
  • Camminare in avanti.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate l’albero caduto e cliccare 3 volte per ottenere gli sportelli bancari (a).
  • Nota: il pipistrello nella struttura (B).
  • Guardate il fuoco fossa; posizionare la carta poi le FILIALI interne (C).
  • Usa i FIAMMIFERI per accendere il fuoco (D).
  • Selezionare l’area accanto al fuoco per un paio di HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Usate il coltello sulla mela per trovare il worm (E).
  • Aprire il sacchetto per trovare l’osso (F).
  • Guadagnerai il Sacco di POISON BUG.
  • Camminare in avanti al cimitero.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda le lapidi in alto a destra e prendere la HORN (G).
  • Guarda il grammofono e inserire il disco in vinile sul giradischi (H).
  • Proseguire a piedi lungo una sola volta.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate l’albero e utilizzare il HORN sul pipistrello (I).
  • Prendere il cavo (J).
  • Cammina verso il basso e si entra nel bosco-shop.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda il tornio e posizionare il cavo sulle pulegge (K).
  • Posizionare la parte in legno sul giradischi (L).
  • Una volta che il tornio taglia la parte in legno, prendere la parte del violino.
  • Uscire il legno-shop.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la porta sulla sinistra e posizionare la parte del violino in rientranza (M).
  • Ruotare il centro per completare il violino (N).
  • Inserire la cantina.

Maestro: Note di Vita

  • Nota la zona puleggia (O).
  • Guardate lo scaffale, prendere la quarta parte del PHOTO e la pompa di spruzzatore (P).
  • Prendere la BAG (Q).
  • Selezionare gli scaffali in basso a destra per un HOS (R).

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire la ventola per trovare il design della ventola (S).
  • Aprire il cantra per trovare la molla (T).
  • Guadagnerai il primo pulsante.
  • Ritorna al legno-shop.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda il secchio e posizionare il SIEVE sulla parte superiore (U).
  • Versare il sacchetto nel setaccio (V).
  • Prendere il secondo pulsante (W).

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la tabella a destra, posizionare la pompa di spruzzatore e il sacco di POISON BUG sul tavolo (A).
  • Posizionare il sacco di veleno bug nel contenitore seguito dalla pompa irroratrice (B).
  • Portare lo spruzzatore BUG (C).
  • Ritorna alla sala conferenze e selezionare il cabinet per un HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire il cassetto per trovare l’anatra e il pesce (D).
  • Aprire la shell per trovare il token (E).
  • Potrai guadagnare il BALLERINA.
  • Guarda le ragni sul pavimento.

Maestro: Note di Vita

  • Usare lo Spruzzatore BUG sui ragni (F).
  • Prendete il terzo pulsante (G).
  • Uscite dalla stanza ed entrate nella biblioteca a sinistra.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate il tavolino e posizionare il BALLERINA sulla scheda per un mini-game (H).
  • Posizionare le ballerine in modo che nessuno si trovano nella stessa riga, colonna o diagonale (I).
  • Prendere la RUBY quando il board si apre.
  • Tornare in ufficio.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda le mensole e posizionare il RUBY nel petto del gufo (J).
  • Prendete le pinza (K).
  • Ritorna al legno-shop, salire e guardare il torace per un mini-gioco.

Maestro: Note di Vita

  • Posizionare i 3 pulsanti nella zona di intarsio per attivare il mini-gioco.
  • Premere i pulsanti (L) nel giusto ordine, un braccio fonografo (M) per ogni pulsante premuto correttamente.
  • Premendo un pulsante di ordine interrompere la sequenza e sarà necessario ricominciare da capo.
  • Premere i pulsanti in ordine numerico (1-6).
  • Prendere la BASE EMBLEMA dal petto.
  • Ritorna al cimitero.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda le lapidi a sinistra e utilizzare le pinze per ottenere l’EMBLEMA (N).
  • Nota: il sarcofago (O).
  • Cammina verso il basso e selezionare l’area fuoco per un HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Usate il guanto sul vaso di vetro per rendere il handprint (P).
  • Dare il dado per lo scoiattolo a trovare il nastro (Q).
  • Si guadagnano la corda.
  • Proseguire a piedi lungo, inserire la cantina a sinistra e selezionare l’area in basso a destra per un paio di HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire la lettera per trovare il sigillo di cera (R).
  • Usare le forbici per tagliare il fiore (S).
  • Guadagnerai il soffietto.
  • Guarda l’area puleggia.

Maestro: Note di Vita

  • Appendere il PULEGGIA sulla trave a sinistra (T).
  • Posizionare la corda sulla puleggia (U).
  • Appendere il cestello dalla corda (V).
  • Piazzare 3 sacchetti nel cestino (W).
  • Prendere la SETTING EMBLEMA (X).
  • Ritorna al cimitero e guardare il sarcofago.

Maestro: Note di Vita

  • Posizionare la base EMBLEMA nella rientranza (A).
  • Posizionare il SETTING EMBLEMA nella base (B).
  • Posizionare il EMBLEMA nel setting (C).

Maestro: Note di Vita

  • Utilizzare i tasti freccia (D) per ruotare il labirinto e piazzare la palla blu (E) nel foro rosso (F).
  • La nostra soluzione è stata: Up x 3, x 3 Giù, Su x 6, Giù x 1, x 1 Su, Giù x 5, Su x 2.
  • Guarda dentro il sarcofago e prendere la (Fleur-de-lis) EMBLEMA (@).
  • Proseguire a piedi lungo 4 volte.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la colonna e il luogo (Fleur-de-lis) EMBLEMA nella rientranza (G).
  • Prendere il Contrabbasso (H).
  • Ritorna sul palco.

Maestro: Note di Vita

  • Dare il contrabbasso al bassista (I).
  • Prendere il METAL ROSE (J).
  • Uscire dallo stadio e il teatro, poi il sentiero a sinistra, andare avanti due volte.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la porta a sinistra e inserire il METAL ROSE nella rientranza (K).
  • Ciò attiverà una mini-game.

Maestro: Note di Vita

  • Utilizzare i pulsanti per spostare le farfalle sulle rose.
  • Clicca sulle frecce per scambiare 2 sia 2 righe o colonne 2.
  • La nostra soluzione è stata: (QR), (NP), (MO), (LN), (SU), (XY), (SV), (TW), (TY).
  • Entrate nella porta a destra.

Capitolo 5: Il padiglione destro

Maestro: Note di Vita

  • Parla con Eva Kruger (A).
  • Aprite la porta alla credenza, quindi selezionare un HOS (B).

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire il cassetto per trovare il pane (C).
  • Utilizzare il pennello sul gatto a fare il gatto nero (D).
  • Potrai guadagnare il LEG STAND.
  • Camminate verso sinistra.

Maestro: Note di Vita

  • Guardare verso il vaso e prendere la matita (E).
  • Entrate nella porta di legno (F).

Maestro: Note di Vita

  • Si noti la marimba, strumento simile (G).
  • Guarda la carta e usare la matita per rivelare un diagramma (H).
  • Guarda lo stand, poggiare la gamba cavalletto sotto e prendere la chiave (I).
  • Guarda il cabinet per un mini-game (J).

Maestro: Note di Vita

  • Posizionare il LADYBUG in prima posizione per attivare il mini-gioco.
  • Premere i pulsanti coccinella per aprire i bulloni; ogni coccinella interessa un altro.
  • Nota – ottenere tutte le coccinelle per affrontare a sinistra.
  • La soluzione è: (K x 2), (M x 2), (L x 1).
  • Guarda nel cabinet, aprire il drappo rosso e prendete il coperchio del pianoforte PROP (N).
  • Uscite dalla stanza.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda il lampadario e con la chiave sui bulloni (O).
  • Utilizzare il coperchio del pianoforte PROP sul piano (P).
  • Selezionare il pianoforte per un paio di HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Open la scacchiera per trovare il cavaliere (Q).
  • Spostare il panno per trovare le forbici (R).
  • Guadagnerai le forbici.
  • Camminare in avanti attraverso le porte del balcone rotte.

Maestro: Note di Vita

  • Leggi il documento (S).
  • Stand la sedia in posizione verticale (T).
  • Aprire il basket, quindi selezionare un HOS (U).

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire il cavolo per trovare la lumaca (V).
  • Aprire l’anello di trovare la polvere (W).
  • Guadagnerai IL FILO.
  • Proseguire a piedi lungo, quindi entrate nella stanza a sinistra.

Maestro: Note di Vita

  • Usare le forbici per tagliare i TENDE (X).
  • Uscite dalla stanza.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la macchina da cucire e Posizionare il filo sul piolo (A).
  • Use le tende la macchina da cucire per ottenere i TENDE cucita (B).
  • Ritorno al balcone.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la ringhiera rotta e utilizzare i TENDE cucita sui post (C).
  • Scendete le tende.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate l’albero e utilizzare i SOFFIETTO per rimuovere le farfalle (D).
  • Prendere la prima MEDAGLIONE (E).
  • Si noti l’anatra nella fontana (F).
  • Guardate la scarpa e prendere il SOLE (G).

Maestro: Note di Vita

  • Guarda le rotture di tubazioni e prendete il tubo (H).
  • Notare la costruzione sulla sinistra (I).
  • Passeggiata attraverso l’arco (J).
  • Selezionare il gazebo per un HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare il cappello per trovare la banana (K).
  • Utilizzare i metodi match sulla scatola di fiammiferi poi prendere la fiamma della candela per il fuoco (L).
  • Guadagnerai i LIBRI.
  • Ritorna al balcone e selezionare il torace per un HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare il panno per trovare la nota (M).
  • Aprire la scatola per trovare l’orso (N).
  • Si guadagnano la ruota dentata prima.

Maestro: Note di Vita

  • Posizionare i LIBRI sulla sedia (O).
  • Guardate il soffitto e prendere la BOOMERANG (P).
  • Proseguire a piedi lungo due volte e selezionare l’armadio a destra per un HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire il cassetto per trovare il formaggio (Q).
  • Open l’orologio da tasca per trovare le lancette dell’orologio (R).
  • Si guadagnano la prima parte PITTURA.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate le macerie e utilizzare il tubo per sollevare la statua rotta (S).
  • Prendere la seconda a cremagliera (T).
  • Scendete al balcone quindi entrare nell’edificio sulla sinistra.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la base dell’albero e prendere la terza a cremagliera (U).
  • Usate il boomerang per battere la scatola dell’albero (V).
  • Guarda dentro la scatola e prendere il AXE (W).

Maestro: Note di Vita

  • Guardate il dipinto, aprirlo e inserire i 3 Ruote dentate (A) all’interno poi tirare la leva (B).
  • Guardate la vetrina e prendere la STICK (C).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte, entrate nella stanza a sinistra e guardare il marimba-come strumento per un mini-game.

Maestro: Note di Vita

  • Usare il bastone sui tasti per attivare il mini-gioco.
  • Utilizzando la musica come un foglio di guida, a trovare la corretta sequenza di giocare – si vedrà una nota galleggiare quando corretta.
  • Gli spartiti metterà in evidenza la nota hai bisogno per giocare il prossimo.
  • Se si sceglie una nota corretta, è necessario avviare la sequenza dall’inizio.
  • Clicca sui punti annotati in ordine numerico a suonare la melodia (1-17).
  • Prendere la seconda parte PITTURA dal cassetto.
  • Ritorna alla costruzione dietro la fontana.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate il quadro e mettere i 2 PARTI DI VERNICIATURA negli spazi (D).
  • Selezionare le colonne per un mini-game (E).

Maestro: Note di Vita

  • Disporre i 3 busti in modo da riflettere gli uomini del dipinto (F).
  • Fare riferimento al giornale per la pittura (G).
  • Potete impilare i pezzi 5 alti di spostarle.
  • Inserisci il buco nel pavimento che appare.

Capitolo 6: La Camera Metropolitana

Maestro: Note di Vita

  • Nota: la porta chiusa nella parte posteriore mancante alcuni simboli (H).
  • Si noti il tubo rotto vapore (I).
  • Selezionare la pila di macerie di HOS (J).

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare la testa rastrello sul palo per rendere il rastrello (K).
  • Posizionare il palloncino sgonfio sul tubo della pompa per rendere il palloncino (L).
  • Guadagnerai il rastrello.
  • Proseguire a piedi lungo due volte, quindi andate a destra sotto l’arco.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate la base della statua e usare il AXE sulla crescita (M).
  • Una volta che la statua cade, prendere il medaglione secondo (N).
  • Guardate il giardino e utilizzare il RAKE sull’erba (O).
  • Prendere la WORMS (P).
  • Proseguire a piedi lungo e guardare l’anatra nella fontana.

Maestro: Note di Vita

  • Use le WORMS in modo da invogliare il papero più vicino (Q).
  • Gettare i vermi nei momenti anatra diverse per spostare l’anatra al bordo.
  • Prendete il medaglione circolare (R).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Maestro: Note di Vita

  • Guardate sul tavolo e posizionare il medaglione circolare nella parte superiore della scatola (S).
  • Aprire la scatola e prendere la FIGURA (T).
  • Ritorno attraverso l’arco e selezionare il gazebo per un mini-game.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Use l’apertore può sul possibile per trovare l’oliva (U).
  • Mettere le 2 ali sulla figura di fare l’angelo (V).
  • Guadagnerai il filo.
  • Guardate la targa nella parte superiore del gazebo per un mini-game.

Maestro: Note di Vita

  • Posizionare la figura al centro per attivare il mini-gioco.
  • Fare riferimento al diagramma trovato in precedenza nel vostro diario (A).
  • Spostare i dati di duplicare il diagramma (B).
  • Prendete il fiasco del ACID dal vano.
  • Ritorna alla camera sotterranea.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda il tubo del vapore, posizionare il SOLE sopra il foro poi Legare il filo intorno ad esso (C).
  • Prendere la leva (D).
  • Guardate la porta a sinistra e usate la fiaschetta di acido per rimuovere il blocco (E).
  • Entrate nella stanza sulla sinistra.

Maestro: Note di Vita

  • Parlate con Alice (F).
  • Guarda di nuovo Alice e usare la leva per rimuovere le manette (G).
  • Lei vi darà le chiavi.
  • Guarda il mucchio di corda, spostare la parte superiore da parte e prendere la quinta parte di PHOTO (H).
  • Proseguire a piedi lungo 5 volte e selezionare il pianoforte per un paio di HOS.

Maestro: Note di Vita

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire la busta per trovare la spilla (I).
  • Posizionare la testa e la gamba sul corpo per rendere la bambola (J).
  • Guadagnerai il cavo.
  • Guardate la cornice sul muro per un mini-game.

Maestro: Note di Vita

  • Posizionare le 5 parti di foto in cornice.
  • Ripristinare la foto, selezionare 2 pezzi da scambiare posizioni fino a quando la foto è completa.
  • Notare il colore delle cravatte a farfalla (K).
  • Si noti la sequenza di rose (L).
  • Ritorna sul palco.

Maestro: Note di Vita

  • Dare le chiavi del pianista (N).
  • Fare riferimento al diario per le sequenze di rose (O).
  • Selezionare i musicisti in questo ordine: SQQPTWPTRPR.
  • Prendere la terza MEDAGLIONE (U).
  • Ritorna alla camera sotterranea.

Maestro: Note di Vita

  • Selezionare i detriti a destra per un HOS.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire la lampada per trovare la ciambella (V).
  • Use lo scalpello sulla canna per trovare delle uve (W).
  • Guadagnerai il cacciavite.
  • Entrate nella stanza sulla sinistra.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda il guardaroba ed usate il cacciavite sulle viti (X).
  • Prendere la PICK che cadono (Y).
  • Uscite dalla stanza.

Maestro: Note di Vita

  • Osserva il pavimento e utilizzare il pick 3 volte sui sassi (A).
  • Aprire la scatola e prendere la DYNAMITE (B).
  • Guarda lo sportello posteriore per un mini-game (C).

Maestro: Note di Vita

  • Posizionare i 3 MEDAGLIONI negli spazi a sinistra per attivare un mini-gioco (D).
  • Premere i pulsanti in modo che tutti sono spinti in, puoi solo premere un bottone sporgente.
  • Premendo un pulsante interesserà quei pulsanti adiacenti.
  • La nostra soluzione è stata: FGHE.
  • Entrate nella stanza.

Maestro: Note di Vita

  • Parlate con Francois (I).
  • Guarda il vaso e utilizzare il CORD sul liquido per ottenere il FUSE WET (J).
  • Si noti il generatore a sinistra (K).
  • Uscite dalla stanza.

Maestro: Note di Vita

  • Guarda il tubo caldo e posizionare il FUSE WET in alto per rendere il FUSE (L).
  • Inserire nuovamente nella stanza con Francois e guardare il generatore.

Maestro: Note di Vita

  • Posizionare il DYNAMITE e la FUSE sulla macchina per un mini-gioco.
  • Trascinare tutti i pezzi si fondono in luogo così tutti sono collegati con la dinamite (M).
  • Usa i fiammiferi sulla fusibile (N).

Maestro: Note di Vita

  • Rimuovere le mani ombra dalle mani di Alice e dei piedi (O).
  • Sarà necessario farlo più volte.
  • Congratulazioni! Avete completato Maestro: Note di Edizione Standard Life!

Una Risposta to “Soluzione Maestro: Le Note della Vita”

  1. […] Soluzione Maestro: Le Note della Vita Rate this: CondividiLike this:LikeBe the first to like this post. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: