Soluzione Midnight Mysteries: Witches of Abraham
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Midnight Mysteries: Witches of Abraham
(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)
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Suggerimenti generali
Capitolo 1: La Casa Bianca 1863
Capitolo 2: Palazzo di Albert Pike, 1863
Capitolo 3: South Central Missouri, 1876
Capitolo 4: La Casa Bianca, 1876
Capitolo 5: Enid, 1905
Capitolo 6: Maxi Oil Company, 1905
Capitolo 7: Covo di Streghe, 1905
Suggerimenti generali
- Questa è la guida ufficiale di Midnight Mysteries: Streghe di Abramo.
- Questa guida non parlare ogni volta che si dispone di zoom in una posizione, gli screenshots identificheranno ogni posizione.
- Puzzle di oggetti nascosti sono indicati come luppolo in questa guida. Elementi elencati in blu sono nascosti; oggetti verdi richiedono ulteriori azioni da individuare. Oggetti interattivi nel settore del luppolo sono color-coded.
- Mini-giochi e il luppolo sono talvolta randomizzato; la soluzione può variare.
- Consultare il Giornale di indizi e gli obiettivi (A).
- Usate la mappa per vedere dove si ha qualcosa da realizzare (B).
- Selezionare il corvo per un suggerimento (C).
Capitolo 1: La Casa Bianca 1863
- Avrete la possibilità di un breve tutorial.
- Usate il limone sulla lista HOP (A).
- Gioca la HOP, e poi prendere il medaglione (B).
- Dopo aver parlato con Lincoln, prendere la mano.
- Parla con Pinkerton (C).
- Prendete la chiave del cassetto (D), AXE LINCOLN (E) e il soldato 1/6 (F).
- Notare il campo di battaglia mini-gioco (G).
- Utilizzare la chiave del cassetto nella serratura, quindi selezionare il mini-gioco (H).
- Spostare i pulsanti in ordine numerico per risolvere (1-5).
- Flip l’interruttore (I).
- Seleziona il cabinet (J).
- Gioca la HOP per guadagnare il 2/6 SOLDATO (K).
- Camminare in avanti.
- Parlate con Mary Lincoln; darle il medaglione (L).
- Prendere il MANICO DESK (M).
- Notare la libreria mini-gioco (N) e il pianoforte mini-gioco (O).
- Inserire la camera da letto.
- Utilizzare AXE LINCOLN a tagliare, e poi prendere un pezzo di legno (P).
- Prendete il bollitore (Q).
- Prendete lo spartito metà e il 3/6 SOLDATO (R).
- Rimuovere il ritratto di un mini-gioco (S).
- Fare un percorso che copre tutte le piazze una volta (T).
- È possibile trasformare in qualsiasi piazza, ma è necessario attivare le caselle marcate (rosso).
- Proseguire a piedi lungo il doppio.
- Posizionare la maniglia DESK sul cassetto, aprire il cassetto, quindi premere il tasto di codice Morse per ottenere il CODICE MORSE (A).
- Prendete la chiave del piano (B).
- Appendere il bollitore sul gancio e posizionare la legna nel camino (C).
- Leggere il codice 485 sullo specchio (D).
- Camminare in avanti e selezionare la libreria mini-gioco.
- Posizionare il codice Morse nel supporto (E).
- Spingere i libri in per punti; tirare fuori i libri per i trattini per abbinare il codice (F).
- Prendere la 4/6 SOLDATO (G).
- Selezionare il piano mini-gioco.
- Sostituire il tasto di pianoforte (H) e posizionare il foglio MUSIC mezzo sul cavalletto (I).
- Gioca i tasti come la luce li colpisce; alcuni tasti sono giocati più di una volta.
- Prendere il 5/6 SOLDATO (J).
- Inserire la camera da letto.
- Inserire il codice 485 sulla serratura (K).
- Leggi il certificato di morte e la rivista (L).
- Prendete il 6/6 SOLDATO (M).
- Proseguire a piedi lungo due volte e guardare il campo di battaglia mini-gioco.
- Mettere i 6 soldati nel cassetto (N).
- Posizionare i soldati così tutte le linee sono illuminati (O).
- Prendere la 1/6 CASCO (P).
- Inserisci il MIRROR (Q).
Capitolo 2: Palazzo di Albert Pike, 1863
- Utilizzare AXE LINCOLN sulle viti; prendere la torcia spenta e il teschio (R).
- Posizionare il cranio in apertura (S).
- Premere Tx3 e UX3.
- Utilizzare AXE LINCOLN sul ceppo e prendere il 2/6 CASCO (A).
- Annotare il codice di frecce (B).
- Prendere la CANNONBALL (C).
- Andate a destra.
- Rimuovere i mattoni e prendete la manovella (D).
- Prendete la canna (E).
- Selezionare il carro (F).
- Gioca la HOP per guadagnare il quarto PIASTRA (G).
- Proseguire a piedi lungo e andare avanti.
- Prendere la pompa a gestire l’acqua (H).
- Prendere la ruota (I).
- Passeggiata al patio (J).
- Posizionare la canna sulle piastrelle.
- Utilizzare le frecce per spostare la canna sotto la finestra.
- Comunicato KX2, N, K, Nx2, M, N, K, L, e K.
- Inserisci la finestra (O).
- Prendere il POKER (P).
- Spostare il tappeto (Q).
- Premere le frecce: destra verso il basso, in alto e in alto a sinistra (1-4).
- Prendete l’anello col sigillo (R).
- Prendere la 2/4 PIASTRA (S).
- Prendere la 3/4 PIASTRA (T).
- Chiudere la bocca del gargoyle e utilizzare la manovella in apertura (U).
- Camminare in avanti.
- Aprire il sipario e guardare la cassetta di sicurezza (A).
- Trovare la finestra che ha i tre riquadri superiori (B), che corrispondono ai punti della prima riga (C) e premere i pulsanti rettangolari (D) per abbinare i riquadri in basso di quella finestra (E).
- Fate questo per tutti e 5 righe.
- Prendere la 3/6 CASCO da dentro la cassaforte.
- Proseguire a piedi lungo e guardare la porta al piano superiore.
- Posizionare l’anello col sigillo al centro (G).
- Selezionare due simboli uguali che si trovano nella stessa colonna o riga per rimuovere quei simboli e quelle tra (H).
- Rimuovere basta avere uno spazio pieno di sotto della linea laser (I).
- Ci sono 3 schede da completare.
- Prendete i due gioielli e metterli in porta (J).
- Inserisci il salotto.
- Prendete la cassetta portachiavi MUSIC (K).
- Spostare la pittura, tirare la corda, e prendere il 4/6 CASCO (L).
- Utilizzare il poker al camino e quindi utilizzare la torcia spenta sul fuoco per ottenere la torcia accesa (N).
- Utilizzare il MUSIC BOX KEY sulla serratura (O).
- Proseguire a piedi lungo 3 volte e poi andate a destra.
- Posizionare la ruota sul cannone (P).
- Mettere il CANNONBALL nel cannone e utilizzare la torcia accesa su di esso (Q).
- Prendete le cesoie da giardino, il 5/6 casco, e il 4/4 PLATE (R).
- Uscire dal primo piano, a piedi lungo, e andare avanti.
- Utilizzare le cesoie da giardino sugli steli di rosa (S).
- Dopo i topi scappano, guardare nella finestra e utilizzare la torcia accesa sul buio.
- Posizionare le 4 piastre sul meccanismo.
- Posizionare la maniglia della pompa acqua per fare la leva (T).
- Scambia le piastre in modo che i fiori corrispondono orizzontale quando la leva è tirata (U).
- Prendete il 6/6 CASCO (V).
- Camminare in avanti due volte e guardare i teschi.
- Mettere le 6 CASCHI sui teschi (A).
- Dopo il filmato, guarda i caschi di nuovo.
- Prendere la SPUR (B).
- Prendere il bicchiere 6 MACCHIATO (verde).
- Proseguire a piedi lungo ed entrate nella porta in alto.
- Posizionare il SPUR nel carillon (C).
- Camminare in avanti (D).
- Notare il mini-gioco sul mobile (E).
- Selezionare la tabella (F).
- Individuare 22 coppie di oggetti e poi prendere il talismano (G).
- Seleziona il cabinet mini-gioco.
- Posizionare il vetro 6 MACCHIATO sulla scheda.
- Posizionare le lastre in modo che tutti toccante incontro simboli (H).
- Utilizzare il talismano sul maledizione (I).
- Prendete il telegrafo KEY (J).
- Proseguire a piedi lungo 4 volte e andare a destra.
- Utilizzare il tasto telegrafico sul telegrafo (K).
- Salire sul treno (L).
Capitolo 3: South Central Missouri, 1876
- Notare il mini-gioco lapide (A).
- Notare i percorsi per il River Bank (B), l’incidente ferroviario (C), e la Casa del Sentry (D).
- Selezionare il Granaio (E).
- Gioca la HOP per guadagnare la MUFFA lingotti d’oro (F).
- Vai incidente ferroviario.
- Spostare i due rami e prendere la 1/11 Tombstone (G).
- Prendere la MANIGLIA FORNO (H).
- Notare che l’entrata della locomotiva (I).
- Inserisci il Bagaglio Car (J).
- Prendete la bottiglia di vetro (K).
- Guardate la cassetta di sicurezza (L).
- Selezionare i detriti (M).
- Gioca la HOP per guadagnare il trapano a mano (N).
- Aprire la porta e camminare in avanti.
- Utilizzare AXE LINCOLN sui rami (O).
- Prendete il cuscino del sedile (P).
- Prendere la 2/11 Tombstone (Q) e il supporto del sedile (R).
- Proseguire a piedi lungo due volte e inserire il motore.
- Prendere la valvola (S) e la mazza (T).
- Posizionare la valvola sul tubo (U).
- Posizionare la maniglia FORNO sulla porta (V).
- Proseguire a piedi lungo due volte e andare alla Casa del Sentry a destra.
- Prendere il washboard (A).
- Prendere il 3/11 Tombstone (B).
- Parlate con il Sentry (C).
- Camminare in avanti.
- Usare la mazza per prendere il 4/11 Tombstone (D).
- Prendete il piccone (E).
- Utilizzare il supporto del sedile per rompere il blocco (F).
- Prendere la nota e le tronchesi (G).
- Proseguire a piedi lungo il doppio.
- Utilizzare le tronchesi sul recinto (H).
- Prendere il 5/11 TOMBSTONE e COOP PLANK (I).
- Prendete il forcone (J).
- Utilizzare il forcone sul fieno; prendere il 6/11 Tombstone (K).
- Camminate a sinistra per la riva del fiume.
- Parlate con Lincoln, dategli il cuscino del sedile, il washboard, e la PLANK COOP (L).
- Dategli AXE LINCOLN scorso.
- Spostare Lincoln a raccogliere i due lapidi. Egli può muoversi solo se ha una passerella per la distanza.
- Assicuratevi di non abbandonare le schede o si sarà bloccato.
- Selezionare le pietre in questo ordine: ax2, BX2, CX2, DX2, E, C, Fx2, GX2, HX2, io, JX2, KX2, LX2, M, K, J, HX2, io, GX2, F, C, Nx3 , O, Px2, QX2.
- Utilizzare il piccone per prendere l’oro del 1/6 FOOL’S (R).
- Camminare in avanti.
- Spostare le due rocce (S).
- Utilizzare il piccone per prendere ORO il 2/6 e 3/6 FOOL’S (T).
- Utilizzare il piccone per prendere l’oro dello sciocco 4/6 e 5/6 (U).
- Proseguire a piedi lungo due volte e andare al disastro ferroviario.
- Utilizzare il piccone per prendere ORO il 6/6 FOOL’S (V).
- Inserisci il Locomotive (W).
- Posizionare il lingotto oro placato sul pavimento (A).
- Posizionare ORO il 6 FOOL’S nello stampo (B).
- Ruotare la valvola (C).
- Utilizzare la bottiglia di vetro per ottenere la ACIDO SOLFORICO (D).
- Prendere lingotto d’oro del Matto (E).
- Proseguire a piedi lungo e inserire il bagaglio auto.
- Utilizzare il trapano a mano sul quadrante (F).
- Usare l’acido solforico sul foro, e poi girare la valvola (G).
- Rimuovere la scatola e manifesto; prendere il 11/9 Tombstone (H).
- Proseguire a piedi lungo due volte e selezionare il fienile.
- Gioca la HOP per guadagnare l’aratro (I).
- Andate a destra alla Casa del Sentry.
- Dare lingotto d’oro del Matto al Sentry (J).
- Entrate nella stanza Sentry (K).
- Ripristinare gli elementi fuori luogo 17 (L).
- Prendere la 10/11 Tombstone (M).
- Proseguire a piedi lungo, andare al River Bank, e in avanti.
- Utilizzare l’aratro sul cavallo (N).
- Prendere la 11/11 Tombstone (O).
- Proseguire a piedi lungo due volte e guardare la lapide mini-gioco.
- Posizionare le 11 lapidi i cerchi per iniziare.
- Disporre le lapidi in modo che coloro che nella stessa cerchia hanno elementi simili (P), come con una base rettangolare o una croce.
- Alcuni saranno appartenere a più cerchi.
- Inserisci il foro (Q).
- Prendete il tubo di ferro e usarlo sul freno (R).
- Prendete il coltello (S).
- Entrate nel tunnel (T).
- Usare il coltello per tagliare le corde in ordine numerico in modo da abbattere le borse (1-8).
- Attendere che la corda per fermare oscillazione prima di fare il numero di taglio 8.
- Ci sono 3 livelli.
- Prendere il tubo di ferro (U).
- Prendete la corda bagnata (V).
- Usate la corda bagnata sulle barre seguiti dal tubo di ferro (W).
- Cammina avanti e guardare le casse in acqua.
- Spostare dal punto di partenza (A) per il cristallo (B) inclinando le scatole.
- Il numero sulla scatola dice quante scatole sono impilate.
- Premere le frecce destra x 2, su, a destra x 5, giù x 2, x 4 a sinistra, fino x 2, destra, su, sinistra x 2, su, a destra x 4, su, destra, giù x 2, giusto x 2 , + x 2.
- Vedere la schermata per il percorso e il modello delle scatole (C).
- Trascinare le piastrelle per creare un percorso continuo.
- Trascinare fila D lasciato 1 tessera, colonna G giù 2 tessere, colonna F giù 1 tessera, da E a sinistra 1 tessera, e la riga D lasciato 1 tessera.
- Soluzione Out è mostrato qui (H).
- Prendere la HABSBURG CROSS (I).
- Prendere la mano di Lincoln (J).
Capitolo 4: La Casa Bianca, 1876
- Prendere il pennello (A).
- Usa il pennello sul web (B).
- Guardate lo specchio (C).
- Selezionare pezzi con la stessa forma (codice colore).
- Prendere il Desktop Mirror SMALL (D).
- Camminare in avanti.
- Parlate con Maria (E).
- Notare le scale (F).
- Guardate lo specchio (G).
- Ripristinare i 2 specchi (H).
- Trascinare e posizionare i pezzi in ordine numerico (1-15).
- Otterrete la DESKTOP grande specchio.
- Scendete le scale.
- Prendete il manifesto ricompensa e la piastra 1/2 LOCK (I).
- Prendete il bassorilievo (J).
- Guarda il blocco (K).
- Proseguire a piedi lungo due volte e selezionare l’armadietto sulla destra.
- Gioca la HOP per guadagnare la PLATE 2/2 LOCK (L).
- Cammina avanti e scendete le scale.
- Mettere i 2 piastra di blocco nella serratura (M).
- Parlate con Lincoln per ricevere la chiave BEDROOM (N).
- Proseguire a piedi lungo.
- Utilizzare il tasto CAMERA sulla porta ed entrate (O).
- Utilizzare la CROCE HABSBURG sulle ombre (P).
- Utilizzare AXE LINCOLN sul ceppo (Q).
- Posizionare il bassorilievo dal camino (R).
- Posizionare il Desktop Mirror piccolo sul mantello (S).
- Posizionare il DESKTOP grande specchio sul comodino (T).
- Tirare il tessuto dallo specchio (U).
- Prendete il medaglione da Maria (V).
- Proseguire a piedi lungo il doppio.
- Parla con Lincoln (W).
- Posizionare AXE LINCOLN nel telaio (X).
- Inserisci il portale nello specchio (Y).
Capitolo 5: Enid, 1905
- Mostra il medaglione di Jesse James (A).
- Prendete il pezzo di SKETCH 1/7 (B).
- Spostare il bordo e prendere il 2/7 PEZZO DI SKETCH (C).
- Prendere la 3/7 PEZZO DI SKETCH (D).
- Inserisci il Wagon (E).
- Leggi la nota e prendere il rottame (F).
- Notare la serratura a combinazione (G).
- Proseguire a piedi lungo ed entrare in albergo.
- Posizionare il rottame nel registro (H).
- Prendere la 4/7 PEZZO DI SKETCH, SCATOLA di graffette, e cacciavite (I).
- Si noti la porta della stanza 34 (J).
- Guardate la scatola chiave (K).
- Spostare i tasti in modo che il ciascuna delle caselle 4 Center Aggiungi fino a 34 (L).
- Prendere la camera 34 KEY (M).
- Utilizzare la sala 34 chiave nella serratura della porta e andare avanti.
- Notare il telaio (N).
- Utilizzare il cacciavite sulla serratura baule (O).
- Utilizzare la casella di graffette sulla serratura baule (P).
- Ruotare la graffetta per trovare la combinazione.
- Dal punto di partenza (Q), trascinate la clip di carta 2 tacche in senso orario.
- La graffetta deve essere posizionato a ore 9 (R).
- Trascinarlo 3 tacche in senso antiorario a 03:00 (S).
- Ultimo, trascinare la graffetta 5 tacche in senso orario (T).
- Selezionare il petto.
- Gioca la HOP per guadagnare il 5/7 PEZZO DI SKETCH (A).
- Si noti la data sul libro, 1865 (B).
- Proseguire a piedi lungo due volte e inserire il carro.
- Immettere 1865 sulla serratura (C).
- Prendete il rosario e il 6/7 PEZZO DI SKETCH (D).
- Proseguire a piedi lungo, andate a sinistra, e poi in avanti.
- Parla con Jesse James (E).
- Muovere la coperta e prendere il 7/7 PEZZO DI SKETCH (F).
- Guardate il telaio (G).
- Posizionare i 7 pezzi di SKETCH sul telaio per attivare il mini-gioco.
- Selezionare un pezzo per ruotarlo, e poi trascinarlo nella posizione per completare il disegno (H).
- Inserisci il portale che appare.
Capitolo 6: Maxi Oil Company, 1905
- Notare il modello e prendere la candela (A).
- Notare i percorsi per la Hacienda Gates (B) e il Pozzo di petrolio (C).
- Vai alla Fucina (D).
- Si notino le scale mini-gioco sul tavolo (E).
- Guardate il forno (F).
- Prendete le cesoie e notare il mini-gioco sotto (G).
- Proseguire a piedi lungo e andare avanti per il pozzo di petrolio.
- Si noti l’ingresso della pompa Pozzo di petrolio (H).
- Selezionare il simbolo (I).
- Ruotare gli anelli per ripristinare il segno.
- Spostare un anello può provocare gli altri a muoversi.
- Ruotare gli anelli in modo che il testo sia a destra verso l’alto in questo ordine: I, J, K, L e M.
- Immettere l’olio della pompa Bene.
- Prendere l’acciarino (N).
- Utilizzare le cesoie sulla tessera (O).
- Fare 2 tagli in modo che i pezzi saranno formare un quadrato, quando messi insieme (P).
- Proseguire a piedi lungo due volte e andare a sinistra per la Hacienda Gates.
- Posizionare la candela nella lanterna e utilizzare l’acciarino per accenderla (Q).
- Ruotare i 3 cubi sul cancello per abbinare lo screenshot (R).
- Prendete le fotografie ed il tasto (S); utilizzare la chiave nella serratura (T).
- Vai avanti.
- Parla con John Maxi (A).
- Prendere la leva (B).
- Camminare in avanti.
- Capovolgere il ritratto; prendere la nota e il progetto (C).
- Prendete la brocca (D).
- Spostare i 3 pezzi di carta e prendere il dispositivo spia (E).
- Selezionare l’armadio (F).
- Gioca la HOP per guadagnare la pinza (G).
- Proseguire a piedi lungo.
- Usare la brocca sulla fontana per ottenere la brocca d’acqua (H).
- Proseguire a piedi lungo due volte e inserire il Smithy.
- Utilizzare le pinze per prendere le 8 UNITÀ DI ORO (I).
- Selezionare le scale mini-gioco sulla sinistra.
- Posizionare le 8 unità di ORO sulla piattaforma a sinistra (J).
- Spostare i crogioli per ottenere 4 unità in uno dei contenitori.
- Spostare J a K, K a L, L a J, K a L, J a K e K a L.
- Potrai guadagnare le 4 unità di oro.
- Selezionare la tabella mini-gioco sulla destra.
- Portare la leva del dispositivo e chiudere il coperchio (M).
- Utilizzare le 4 UNITÀ DI ORO sull’apertura (N).
- Ruotare la leva, e quindi utilizzare la brocca d’acqua per l’apertura.
- Aprire il coperchio, rilasciare la leva, e prendere il BLANK ANELLO (O).
- Posizionare il progetto nel dispositivo (P).
- Inserire il bianco ANELLO in centro (Q).
- Utilizzare l’acciarino sulla candela (R).
- Guardate il grafico (S), e poi selezionare le due gemme colorate (T) che rendono il colore nella zona illuminata (U).
- Le coppie in ordine sono (verde, blu), (giallo, viola), (rosso, blu), (rosso verde), (azzurro, viola), e (giallo, azzurro).
- Otterrete la fede nuziale.
- Proseguire a piedi lungo, andare al Hacienda Gates, e camminare in avanti.
- Dare l’anello nuziale di John Maxi (V).
- Riceverete la chiave del motore.
- Proseguire a piedi lungo due volte, andare al pozzo di petrolio, e inserire la pompa olio Well.
- Utilizzare la chiave del motore sulla serratura (W).
- Posizionare gli ingranaggi per fare sia gli ingranaggi lato turno (X).
- Proseguire a piedi lungo il doppio, e andate a sinistra due volte.
- Prendete la ricetta pozione (Y).
- Inserisci la fontana (Z).
Capitolo 7: Covo di Streghe, 1905
- Prendere la ONYX KEY (A).
- Nota Il meccanismo di bloccaggio (B) e il percorso del Muro di elementi (C).
- Utilizzare il dispositivo spia sulla serratura (D).
- Trascinare il magnete (E) nella direzione opposta di come si desidera che il movimento della palla.
- Rilasciare il magnete se si esegue fuori dalla stanza.
- Spostare la sfera (F) fino alla fine (G).
- Inserisci la dispensa.
- Prendere la SAPPHIRE KEY (H).
- Selezionare la tabella (I).
- Selezionare pezzi di corrispondenza tra il verde (colore).
- Prendete le foglie di issopo (J).
- Proseguire a piedi lungo e guardare il meccanismo di blocco.
- Inserisci il modello dal cartello a sinistra per aprire la porta a sinistra (K).
- Fare riferimento al vostro giornale per il codice (L).
- Entrate nella porta a sinistra.
- Prendete la chiave del diamante (M).
- Prendete i vasi (N).
- Camminare in avanti.
- Prendete il sacchetto di polvere da sparo (O).
- Proseguire a piedi lungo due volte e guardare il meccanismo di blocco.
- Inserisci il modello dal cartello a destra (P) ed entrate nella porta a destra.
- Prendete il piatto d’argento (Q).
- Selezionare la nicchia (R).
- Porre il recipiente sul meccanismo.
- Ruotare le valvole per muovere 16 unità di acqua dentro al tubo centrale.
- Girare Sx2 e TX1.
- Prendere la RUBY CHIAVE (U).
- Proseguire a piedi lungo e andare avanti per la Wall of Elements.
- Inserire la chiave DIAMOND nel simbolo del vento (A) e la chiave di Sapphire nel simbolo dell’acqua (B).
- Inserire la chiave RUBY nel simbolo del fuoco (C) e la chiave ONYX nel simbolo di terra (D).
- Camminare in avanti.
- Prendete 1/2 piatti d’argento (E).
- Notare i 2 fotogrammi (in rosso).
- Camminare in avanti.
- Prendere la piastra 1/2 d’oro (F).
- Prendere nota del percorso per la Sala Statue (G).
- Andate a destra alla Camera di Quantrill (H).
- Mostra il medaglione di Quantrill (I).
- Appendere il piatto d’argento sul gancio (J).
- Usare la brocca d’acqua sulla pentola (K).
- Utilizzare l’acciarino sul legno (L).
- Utilizzare il sacchetto di polvere da sparo sul legno, e poi aggiungere l’issopo foglie per il piatto.
- Posizionare la corona del rosario sul legno.
- Prendere la piastra 2/2 SILVER (A) e le ceneri (B).
- Posizionare il CROSS HABSBURG sul cavalletto (C).
- Annotare il codice che appare (D).
- Proseguire a piedi lungo e andare a sinistra per la Statua camera.
- Prendere la piastra 2/2 GOLDEN (E).
- Notare la porta nel pavimento (F).
- Proseguire a piedi lungo il doppio.
- Posizionare i due piatti d’argento nel frame di sinistra e utilizzare la cenere sui piatti (G).
- Selezionare i 4 simboli dal codice (H).
- Posizionare le due tavole d’oro nel giusto stato seguito dalle ceneri (I).
- Selezionare i 4 simboli dal codice (J).
- Cammina avanti, andate a sinistra, ed entrate nella porta nel pavimento.
- Congratulazioni! Avete completato Midnight Mysteries: Streghe di Abramo!
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