Soluzione Mysteries of Magic Island

Mysteries of Magic Island

Menù Soluzione Menu

Suggerimenti generali
Parte 1: Introduzione
Parte 2: Magic Island
Parte 3: Apprendista fantasma
Parte 4: Fuoco e Fulmine Door
Parte 5: The Stairs Fulmine
Parte 6: Il Tempio

Suggerimenti generali

Mysteries of Magic Island

  • È possibile cambiare i giocatori facendo clic sul nome del giocatore nella parte inferiore del menu principale.
  • Fare clic sul menu delle opzioni per regolare i volumi sonori diversi, passare a schermo intero, o disattivare tutti i suoni.Puoi anche guardare i crediti da qui.
  • Quando si avvia il gioco vi sarà dato due opzioni: la modalità normale o in modalità avanzata.
  • Modalità avanzata ha un tempo di ricarica più lungo per i suggerimenti e saltare, non evidenziare le aree con scintillii, e ha meno informazioni sulla mappa.
  • L’inventario del gioco è in basso. Questo è anche il luogo dove le liste di oggetti nascosti apparirà (1).
  • Sopra l’inventario sul lato destro è il pulsante suggerimento (2). Questo lentamente ricaricarsi dopo lo si utilizza e funge anche da pulsante di salto durante la mini-giochi.
  • Sopra il pulsante suggerimento è il notebook (3). Se sei bloccato, si può guardare nel tuo quaderno di indizi. Alcune risposte di puzzle può essere trovata solo nel notebook.
  • Sopra si notebook è la mappa (4). In modalità normale, questo vi mostrerà le attività che non lo hanno fatto insieme a tutti i luoghi che sono stati. Luoghi che non sono state ancora sarà coperto di nuvole.
  • Sopra la mappa sono i tuoi incantesimi (5). Una volta che hai un incantesimo si può usare tutte le volte che si desidera.

Parte 1: Introduzione

Mysteries of Magic Island

  • Quando si avvia il gioco avrete bisogno di trovare alcuni elementi prima si è pronti a prendere esame del Mago.
  • Trovare gli oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo nei rotoli (1). Essi sono cerchiati in verde nello screenshot.
  • Come si trovano gli oggetti i rotoli scomparirà.
  • Prendere i 4 compresse d’oro che avete trovato e metterli nelle posizioni corrette sul arco (2).
  • Far corrispondere i simboli sui tavoli con quelli sull’arco.
  • Clicca al centro dell’arco di andare alla prossima area.

Parte 2: Magic Island

Mysteries of Magic Island

  • Una volta che sei in viaggio per la scena successiva, sarà necessario trovare altri oggetti.
  • Trovare gli oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo nei rotoli (1). Sono cerchiato in giallo nello screenshot.
  • Questi oggetti possono essere randomizzati in procedura dettagliata.
  • Questa volta, quando si trova un oggetto il rotolo sarà sostituito da un altro oggetto.
  • Non è possibile trovare un oggetto che non è mostrato in una pergamena ancora.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si riceverà il RUNE FIRE.
  • Passare alla tabella cerchiata in rosso (2).

Mysteries of Magic Island

  • Trovare gli oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo nei rotoli (1). Essi sono cerchiati in rosso nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti si riceverà il TALISMANO FIRE. Utilizzare sul centro della tavola (2).
  • La tabella verrà quindi deselezionare, fare clic su di nuovo per avviare un mini-gioco.

Mysteries of Magic Island

  • Fare clic e tenere gli anelli a girare intorno alla posizione corretta.
  • L’immagine finale dovrebbe essere quello della runa del fuoco che si è utilizzato per cancellare la tabella.
  • L’anello esterno non si muove.
  • Ogni anello diventerà un colore più chiaro e bloccare in posizione quando è nella posizione corretta.
  • Vedere la schermata per la soluzione corretta (1).
  • Utilizzare il RUNE FIRE al centro del tavolo (2) e riceverete l’incantesimo del fuoco nel tuo pannello di inventario sulla destra.
  • È possibile utilizzare questo incantesimo sui luoghi in tutto il mondo il numero di volte che si desidera.

Mysteries of Magic Island

  • Per tornare alla schermata precedente.
  • Utilizzare la magia del fuoco dal lato destro del menu dell’inventario sulla bussola nell’angolo in basso a destra.
  • Fare clic nella zona dopo la bussola è stata cancellata a viaggiare alla scena successiva.

Parte 3: Apprendista fantasma

Mysteries of Magic Island

  • Trova i 11 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo nei rotoli (1). Sono cerchiato in giallo nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti si riceverà il AXE.
  • Utilizzare il AXE sul log-in al centro della scena e poi prendere la legna che si fanno da esso.
  • Fare clic vicino all’angolo in basso a destra dello schermo per passare alla posizione successiva (3).

Mysteries of Magic Island

  • Trova i 18 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo nei rotoli (1). Sono cerchiato in giallo nello screenshot.
  • Dopo aver trovato gli oggetti riceverete il martello, la pentola vuota, e l’OAR.
  • Fare clic nella parte inferiore della scena per passare alla posizione successiva.

Mysteries of Magic Island

  • Vedrete il fantasma di un precedente richiedente nella scena successiva, che non ti consente di viaggiare alla scena successiva.
  • Trova i 14 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo nei rotoli (1). Essi sono cerchiati in rosso nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti riceverete una palla di vetro con una chiave in esso.
  • Usare la pentola vuota sul waterfall di riempirlo con acqua (2).
  • Ritorno alla scena precedente facendo clic nell’angolo in basso (3).

Mysteries of Magic Island

  • Mettere la palla di vetro sull’incudine al centro della scena (1).
  • Usare il martello dal vostro inventario sull’incudine per distruggere la palla e recuperare una chiave (2).
  • Prendete la chiave dal incudine e tornare a casa (3).
  • Usate la chiave sulla porta di casa e quindi fare clic di nuovo per entrare.

Mysteries of Magic Island

  • Trova i 12 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo nei rotoli (1). Sono cerchiato in blu nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti nascosti si riceverà un RAG.
  • Fare clic sul mobile a sinistra per avviare un altro mini-gioco (2).

Mysteries of Magic Island

  • Trova tutti gli oggetti nell’armadio che corrispondono a vicenda.
  • Fare clic su un oggetto e si inizia a tremare, trovare l’altro oggetto da rimuovere entrambi gli oggetti di scena.
  • Sbarazzarsi dei rotoli primo; partite vengono visualizzati sul lato sinistro della schermata. Poi sbarazzarsi degli altri oggetti come mostrato nella parte destra della schermata.
  • Questi elementi non sono casuali.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti corrispondenti, si riceveranno le indicazioni per fare una pozione acido.

Mysteries of Magic Island

  • Trova i 14 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo nei rotoli (1). Sono cerchiato in giallo nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti si riceverà un bicchiere vuoto.

Mysteries of Magic Island

  • Utilizzare la legna dal vostro inventario sul focolare.
  • Utilizzare la pentola d’acqua sul legna da ardere nel focolare.
  • Lanciare l’incantesimo del fuoco dall’inventario in alto a sinistra dello schermo, sul focolare.
  • Fare clic sul focolare per iniziare ad aggiungere gli ingredienti.

Mysteries of Magic Island

  • Questo mini-gioco ha a trovare gli oggetti che si muovono nella parte superiore dello schermo (1).
  • Gli oggetti necessari per trovare sono elencati nella parte inferiore dello schermo in rotoli.
  • È possibile effettuare solo 3 errori mentre si fa clic sugli oggetti nella parte superiore dello schermo. Questi errori vengono registrati nella parte inferiore dello schermo.
  • Al termine, utilizzare il PALLONE VUOTO dal vostro inventario sulla pentola per ottenere la pozione ACID.
  • Uscite dalla casa e tornare alla scena barca cliccando sul fondo della schermata.
  • Utilizzare la POZIONE ACID sul petto al centro dello schermo per guardare al suo interno.

Mysteries of Magic Island
Mysteries of Magic Island

  • Trova oggetti nascosti elencati nella parte inferiore della schermata, in qualsiasi ordine, cerchiato in giallo nell’immagine.
  • Spostare gli oggetti intorno cliccando su di essi. Si possono trovare gli oggetti più nascosti sotto di loro, cerchiato in giallo nel secondo screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, riceverete la sega e il medaglione.
  • Si tornerà indietro alla scena barca. Uscita sulla parte inferiore dello schermo e dare il fantasma il medaglione che avete appena trovato.
  • Riceverai una pergamena nel vostro inventario. Questo sarà importante in seguito.
  • Riempire il vaso vuoto con l’acqua facendo clic sul cascata.
  • Uscire da questo schermo a sinistra.

Mysteries of Magic Island

  • Trovare i 15 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo nei rotoli (1). Essi sono cerchiati in rosso nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, riceverete PINZE.
  • Uscire questa scena a sinistra (2), nella caverna.

Mysteries of Magic Island

  • Trova la RUNE LIGHTNING e il filo a terra (1).
  • Utilizzare l’incantesimo di fuoco dal tuo libro degli incantesimi per impostare la candela a sinistra dello schermo a fuoco (2).
  • Dopo aver acceso la prima candela vedrete un’altra candela, la luce che con l’incantesimo di fuoco pure.
  • Accendere la terza candela visibile dopo. Avrete bisogno di fare una torcia al banco di lavoro in cabina per continuare.
  • Tornare alla cabina.

Mysteries of Magic Island

  • Fare clic sulla panchina in cabina per iniziare a mettere insieme la torcia.
  • Posizionare il OAR in panchina.
  • Utilizzare il visto sul remo due volte, per tagliare la parte superiore e inferiore (2).
  • Utilizzare la RAG sul lato sinistro della torcia e poi il filo per fissarlo (3).
  • Utilizzare le pinze sul filo di pizzicare le estremità (4).
  • Ogni volta che il luogo in cui è necessario interagire saranno evidenziati in rosso.
  • Prendete la torcia e tornare alla grotta.

Mysteries of Magic Island

  • Utilizzare la torcia da voi l’inventario sul supporto a sinistra (1).
  • Accendete la torcia con un incantesimo di fuoco dal lato sinistro del magazzino (2).
  • Dopo aver accendere la torcia un’altra torcia sarà visibile. Luce anche questo con un incantesimo di fuoco.
  • Clicca sulla tenda per aprire la porta.
  • Utilizzare la POZIONE ACID sulla serratura della porta.
  • Fare clic sulla porta di nuovo per passare attraverso di essa.

Mysteries of Magic Island

  • Utilizzare l’incantesimo fuoco sul cristallo grande al centro dello schermo per illuminare la camera (1).
  • Trova i 22 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo nei rotoli (2). Essi sono cerchiati in verde nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, riceverete GUANTI cotta di maglia.
  • Uscite dalla stanza e andate nella stanza precedente. Andate a sinistra per entrare nella stanza fulmine.

Mysteries of Magic Island

  • Usare i guanti con il libro al centro della stanza per entrare nel gioco successivo mini.
  • In questo mini-gioco è necessario riorganizzare le piazze fino a completare le pagine del libro.
  • Fare clic su un quadrato e poi un altro per passare il loro posto. Solo quadrati uno accanto all’altro possono scambiare di posto.
  • Una volta che un quadrato è in posizione corretta diventerà più leggero. Non sarà però bloccato. Attenzione, è possibile spostarlo dalla posizione corretta!
  • Vedere la schermata per la soluzione corretta.
  • Dopo aver terminato il mini-gioco hai bisogno di trovare oggetti più nascosti.

Mysteries of Magic Island

  • Trova i 23 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo in rotoli. Essi sono cerchiati in verde nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti i pezzi del talismano, è necessario mettere insieme.

Mysteries of Magic Island

  • Trascina i pezzi dal tuo inventario al posto giusto sul cerchio.
  • Vedere la schermata per la soluzione.
  • Dopo aver completato il puzzle si riceverà il TALISMANO LIGHTNING.

Mysteries of Magic Island

  • Ritorna alla tabella che hai ricevuto l’incantesimo fuoco. E ‘di nuovo in scena all’inizio di questa zona.
  • Posizionare il talismano LIGHTNING sul tavolo.
  • Fare clic sulla tabella per giocare una magia di apprendimento mini-gioco.
  • In questo gioco dovrete aspettare fino a quando il tavolo smette di girare e quindi selezionare la palla giusta colorata sulla parte esterna da aggiungere le palle al centro (1).
  • Una volta che si hanno 4 di ogni colore al centro, riceverete l’incantesimo fulmine.
  • Ogni volta che si aggiunge una pallina a una colonna del colore sbagliato, il numero di errori salirà (2). Si può solo fare 5 errori!
  • Ogni volta che si ferma, c’è solo una colonna corretta.
  • Dopo aver terminato il puzzle, fare clic sul RUNE LIGHTNING e aggiungerlo al centro del tavolo per imparare l’incantesimo.

Mysteries of Magic Island

  • Tornare alla porta chiusa a chiave nella stanza più lontana. Questa è la stessa stanza da cui hai preso il talismano fulmine.
  • Click on the door and then cast the fire spell on the right side of the door and the lightning spell on the left side.
  • Click the left side to start the lightning mini-game.

Mysteries of Magic Island

  • Turn on all of the lights to win this mini-game.
  • Each light that you click will switch the state of that light and the lights above, below, left, and right of it.
  • If the lights are off, they will turn on; if they are on, they will turn off.
  • You never need to click any light more than once.
  • Click all of the lights circled in red in the screenshot to finish the puzzle.
  • This is only an example. The puzzle layout may be different in your walkthrough.

Mysteries of Magic Island

  • Return to the door and click on the right side to start the fire mini-game.
  • If you click the fire rune, many tiles around it will be destroyed (1).
  • If you click tile groups of three or more, circled in green, they will be removed (2).
  • The brown tiles are wood. If you click one it will be removed. Even if there is a large group of wooden tiles, only one will be removed (3).
  • Put all of the yellow tiles in a row at the very bottom to win the mini-game (4).
  • Click the door to go to the next scene.

Part 4: Fire and Lightning Door

Mysteries of Magic Island

  • Find the 19 hidden objects listed at the bottom of the screen in the scrolls (1). They are circled in yellow in the screenshot.
  • After finding all of the objects you will receive a GOLD PLATE.
  • Click on the waterfall in the middle of the screen to go to the next location (2).

Mysteries of Magic Island

  • Find the 14 hidden objects listed at the bottom of the screen in the scrolls (1). They are circled in red in the screenshot.
  • After finding all of the objects you will receive a GOLD PLATE and a WATER RUNE.
  • Click on the waterfall in the middle of the screen again to go to the next location (2).

Mysteries of Magic Island

  • Find the 14 hidden objects listed at the bottom of the screen in the scrolls (1). They are circled in green in the screenshot.
  • After finding all of the objects you will receive a GOLD PLATE.
  • If you click on the waterfall you can see a lightning symbol behind it, but there is nothing you can do there, yet.
  • Go back two scenes and then go down again.
  • In this new scene, click on the bottom left corner of the screen.

Mysteries of Magic Island

  • Find the 14 hidden objects listed at the bottom of the screen in the scrolls (1). They are circled in green in the screenshot.
  • After finding all of the objects you will receive a GOLD PLATE.
  • Return to the previous scene and click on the area to the right to go to a new hidden object scene.

Mysteries of Magic Island

  • Find the 14 hidden objects listed at the bottom of the screen in the scrolls (1). They are circled in green in the screenshot.
  • After finding all of the objects, you will receive a GOLD PLATE and a BEAKER.
  • Return to the previous scene, click to go up, and then back through the fire and lightning door.
  • Once inside the room, click on the area to the left.

Mysteries of Magic Island

  • Find the 11 pearls hidden around the scene. They are circled in green in the screenshot.
  • The locations of the pearls are not randomized.
  • Click on the tiles in the middle of the screen to play the water rune mini-game.

Mysteries of Magic Island

  • This mini-game is a simple game of memory.
  • Click on one tile and then another, searching for matches.
  • Matched tiles will be taken off the board, while non-matching tiles will turn back over.
  • See the screenshot for the images on all the tiles.
  • The locations of the tiles are not randomized.
  • One of the tiles has no match, this is the water talisman.
  • Once all of the tiles are eliminated, you will be given a WATER TALISMAN.
  • Return to the table in the first scene and use the WATER TALISMAN on it.

Mysteries of Magic Island

  • You will need to play a mini-game in order to learn the water spell.
  • Move all of the runes around the rings and line them up at the top.
  • When you move the fire rune at the top, clockwise, the lightning rune will move in the opposite direction. Move it first to the top of the table (1).
  • Next, move the water rune to the right of the top of the table (2).
  • Next move the air rune to the top position (3). When the air rune is moved, the water rune will also move into the top position.
  • Se questi due rune non sono in posizione, spostarli, alternando acqua e aria, fino a quando sono.
  • Infine, spostare la runa fulmine nella posizione superiore, la runa terra sotto di esso si sposterà in posizione (4).
  • Mettere il RUNE ACQUA al centro della tabella per ottenere l’incantesimo acqua.
  • Tornare indietro verso la porta fuoco e fulmini, altrimenti avrai bisogno di fare un altro caccia di oggetti nascosti sulla scena barca.

Mysteries of Magic Island

  • Trova i 19 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo in rotoli. Sono cerchiato in blu nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, riceverete una vecchia chiave.
  • Torna indietro attraverso il fuoco e fulmini porta e quindi fare clic nella parte inferiore dello schermo per andare giù.

Mysteries of Magic Island

  • Utilizzare l’incantesimo acqua dal lato destro del magazzino sul prosciugato boccola nel mezzo dello schermo (1).
  • Usa la bottiglia di vetro sulla bussola per raccogliere il succo (2).
  • Lasciare la scena e tornare alla cabina con il banco di lavoro.

Mysteries of Magic Island

  • Quando si entra nella cabina è necessario trovare i 14 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo in rotoli (1). Sono cerchiato in blu nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti nascosti si riceverà una piramide.
  • Fare clic sul mobile a sinistra (2).

Mysteries of Magic Island

  • Trova tutti gli oggetti nell’armadio che corrispondono a vicenda.
  • Fare clic su un oggetto e si inizia a tremare, trovare l’altro oggetto per rimuoverlo dalla scena.
  • Ogni oggetto è uno di un insieme di tre oggetti.
  • Sbarazzarsi del primo rotoli, le partite visualizzato sul lato sinistro della schermata. Poi sbarazzarsi degli altri oggetti come mostrato nella parte destra della schermata.
  • Questi elementi non sono casuali.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti corrispondenti, si riceveranno le indicazioni per fare una pozione colla.

Mysteries of Magic Island

  • Uscire dalla scena mobile e iniziare a creare la pozione colla nel camino.
  • Utilizzare la pentola con acqua sul fuoco del camino per primo (1).
  • Quindi aggiungere la colla al piatto (2).
  • Infine usare l’incantesimo fuoco sul legno sul fondo del vaso (3).
  • Fare clic sul piatto per inserire una pozione facendo mini-gioco.

Mysteries of Magic Island

  • Questo mini-gioco ha a trovare gli oggetti che si muovono nella parte superiore dello schermo (1).
  • Gli oggetti necessari per trovare sono elencati nella parte inferiore dello schermo in rotoli.
  • È possibile effettuare solo 3 errori mentre si fa clic sugli oggetti nella parte superiore dello schermo. Questi errori vengono registrati nella parte inferiore dello schermo (2).
  • Al termine, utilizzare il PALLONE VUOTO dal vostro inventario sulla pentola per ottenere la pozione GLUE (3).
  • Uscite dalla casa e poi tornare alla scena della barca, fare clic nella parte inferiore dello schermo.

Mysteries of Magic Island

  • Utilizzare la vecchia chiave per aprire la finestra piccola sul lato destro dello schermo sotto la barca (1).
  • Utilizzare il piatto rotto ORO sulla scatola (2).
  • La piastra è in molti pezzi. Avrete bisogno di metterli in posizione corretta (3).
  • Quando un pezzo è posizionato correttamente, si scatta in posizione.
  • Vedere la schermata per la soluzione corretta.
  • Utilizzare la POZIONE GLUE dal vostro inventario sulla piastra.
  • Prendere la piastra fissa GOLD.

Mysteries of Magic Island

  • Lasciare la scena della barca attraverso il fondo dello schermo e tornare indietro attraverso il fuoco e fulmini porta.
  • Una volta fuori si vedrà una scala alla vostra sinistra che ha un fulmine su di esso (1).
  • Fare clic su di esso per andare in un nuovo mini-gioco.
  • Mettere tutte le tavole d’oro nei punti corretti.
  • Ciascuna piastra si adatta sulle scale tali che tutte le caselle vuote avranno quattro rune differenti all’interno.
  • Alcune delle piastre si adatta in luoghi più correttamente. Si sente un rumore quando si hanno posto un piatto correttamente.
  • Vedere la schermata per la soluzione corretta (2).

Parte 5: The Stairs Fulmine

Mysteries of Magic Island

  • Trova i 14 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo in rotoli. Sono cerchiato in blu nella figura (1).
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti si riceverà un RUNE ACQUA.
  • Vi è un foro nella parte inferiore dello schermo (2). Non si può fare qualsiasi cosa con questo ancora.
  • Clicca su l’altare a sinistra per vederla ingrandita (3). Non si può fare qualsiasi cosa con questo altare sia ancora.
  • Ritorno alla scena precedente e andare due volte alla cascata. Si noterà che non ha l’acqua che scorre su di esso più.
  • Utilizzare l’incantesimo fulmine sulla cascata vuota. Essa vi mostrerà una foto di una gemma sull’altare nella scena precedente.

Mysteries of Magic Island

  • Viaggio lungo tre volte e verso sinistra per tornare alla scena della spiaggia.
  • Clicca sui pezzi gemma rossa nella parte inferiore dello schermo (1).
  • In questo mini-gioco è necessario fare clic sulla sabbia per rimuoverlo e cercare i 10 pezzi gemme nascoste (2).
  • Se si fa clic troppe volte, l’acqua lava la scena, sostituendo la sabbia.
  • Se si fa clic sulla gemma direttamente, vi tagliate e l’acqua lava la sabbia indietro.

Mysteries of Magic Island

  • Torna l’altare in cima alle scale fulmini.
  • Utilizzare i PEZZI GEM sull’altare (1) e poi mettere insieme i pezzi, dal basso verso l’alto.
  • Se si tenta di mettere un pezzo nel posto giusto, ma non ci sono altri pezzi sotto di essa, non rimanere sul posto.
  • Vedere la schermata per l’immagine finale.
  • Utilizzare la POZIONE GLUE sul cristallo.
  • Uscire dalla scena altare e vedrete un bacino rialzata al centro dello schermo.
  • Usare l’incantesimo acqua sul bacino per rivelare il talismano del vento (3).
  • Sarà ora necessario trovare tutti i pezzi del talismano vento per mettere insieme.

Mysteries of Magic Island

  • Ritorno alla spiaggia e utilizzare la pozione ACID sul petto in background (1).
  • Fare clic sul petto per aprirlo.
  • Trova oggetti nascosti elencati nella parte inferiore della schermata, in qualsiasi ordine, cerchiata in rosso nell’immagine (2).
  • Spostare gli oggetti intorno cliccando su di essi. Sarà necessario spostare alcuni oggetti di mezzo per trovare tutti gli oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, riceverete le forbici rotte.
  • Un viaggio indietro attraverso il fuoco e porta un fulmine, alla stanza dove avete ottenuto i talismani fulmini e acqua.

Mysteries of Magic Island

  • Fare clic in alto a destra dello schermo per passare alla scena talismano vento.
  • Trova i 20 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo in rotoli. Essi sono cerchiati in verde nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti che verranno fornite le PEZZI WIND talismano.
  • Torna indietro attraverso il fuoco e fulmini porta e salite le scale fulmini.

Mysteries of Magic Island

  • Utilizzare i PEZZI WIND talismano sull’immagine incandescente al centro dello schermo (1).
  • Trascina i pezzi in giro e metterli a immagine di ricreare il talismano.
  • Si sarà in grado di attaccare pezzi di altri pezzi. Si dovrà posizionare il secondo pezzo accanto al primo pezzo e costruire in questo modo.
  • Vedere la schermata per il talismano completato (2).
  • Dopo aver terminato il talismano che lo riceverà nel vostro inventario.
  • Torna alla tavola rotonda nella prima scena su questa isola, dove hai imparato i 3 altri incantesimi.

Mysteries of Magic Island

  • La prima volta che entra in scena con la tavola rotonda sarà necessario utilizzare il talismano WIND al centro del tavolo (1).
  • Trova 20 pezzi da tavola nascosti sparsi in giro per lo schermo (2). Sono cerchiato in giallo nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti i pezzi, li riceverai nel vostro inventario. Clicca sulla tabella per avviare il successivo mini-gioco.

Mysteries of Magic Island

  • Utilizzare i PEZZI DA TAVOLA sul tavolo e poi disporle in modo che corrisponda l’immagine nella schermata.
  • Dopo che i pezzi sono tutti essere l’ordine corretto, è necessario attivare i 4 dischi gioiello nella posizione corretta.
  • I gioielli sui dischi devono corrispondere le gemme sugli altri dischi a sinistra, destra, in alto e in basso.
  • Ad esempio, se vi è un gioiello rosso nella parte superiore del disco centrale, ci deve essere un gioiello rosso nella parte inferiore del disco superiore.
  • I dischi cerchiato in verde (1) ruotano contemporaneamente quando si sceglie il disco inferiore, ma nella direzione opposta.
  • I dischi cerchiata in rosso (2) ruotare contemporaneamente quando si sceglie il disco superiore, ma in direzione opposta.
  • Fare clic su i dischi contrassegnati 1 e 2 fino a quando tutto il match gemme.
  • Posizionare il RUNE WIND al centro del tavolo.
  • Andate a destra una volta e poi verso il basso una volta per raggiungere la scena della barca di nuovo.

Mysteries of Magic Island

  • Quando nella scena barca utilizzare le forbici BROKEN sull’incudine al centro dello schermo (1).
  • Usare il martello sul forbici e l’incudine.
  • Prendete le forbici appena fissati e metterle nel vostro inventario.
  • Viaggio verso il basso ancora una volta alla scena cascata.

Mysteries of Magic Island

  • Trova i 12 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo in rotoli. Essi sono cerchiati in verde nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti che riceve la parte MILL.
  • Riempi il tuo vaso vuoto con l’acqua sulla cascata di nuovo, avrete bisogno di questo più tardi.
  • Continuate a sinistra e su per le scale verso la porta fuoco e fulmini.
  • Quando si arriva lì, si incontra un mago che ti dice di creare una pozione di olio prima di lasciare questa zona.
  • Tornate indietro e poi a sinistra, sulla strada per casa dell’alchimista.

Mysteries of Magic Island

  • Trova i 14 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo in rotoli. Essi sono cerchiati in verde nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti si riceverà un bicchiere vuoto.
  • Continuate a destra e in alto verso la casa.
  • Una volta all’interno della casa, fare clic sul mobile a sinistra per trovare un altro ricetta.

Mysteries of Magic Island

  • Trova i 11 pezzi nascosti di pergamena nel mobile (1). Essi sono cerchiati in verde nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti i pezzi, trascinarli al posto giusto per mettere insieme la ricetta mostrato nello screenshot (2).
  • Quando un pezzo è al posto giusto verrà bloccato e non sarà in grado di muoversi più.
  • Uscire da questa scena e utilizzare la pentola d’acqua sul fuoco del camino.
  • Utilizzare l’incantesimo fuoco sulla pentola di acqua e quindi fare clic su di esso per iniziare a fare la pozione mini-gioco.
  • Questo mini-gioco ha a trovare gli oggetti che si muovono nella parte superiore dello schermo.
  • Gli oggetti necessari per trovare sono elencati nella parte inferiore dello schermo in rotoli.
  • È possibile effettuare solo 3 errori mentre si fa clic sugli oggetti nella parte superiore dello schermo. Questi errori vengono registrati nella parte inferiore dello schermo.
  • Dopo aver terminato il mini-gioco, fare clic sul piatto per ottenere il POZIONE OLIO.
  • Viaggio verso la porta fuoco e fulmini e utilizzare la pozione OIL sul mago.
  • Attraversate la porta e sopra le scale fulmini. In questa scena, andate a destra per arrivare a una nuova scena.

Mysteries of Magic Island

  • Usare l’incantesimo del vento dal lato destro del vostro inventario.
  • Il cursore diventerà l’incantesimo del vento e soffiare via la sabbia che si è messo sopra.
  • Trascinare il cursore su tutti la sabbia sullo schermo. L’incantesimo si interrompe quando è stato portato via tutto (1).
  • Clicca sulla porta in alto dello schermo per avvicinarsi (2).
  • Avrete bisogno di trovare un altro anello per aprire questa porta.
  • Tornare alla scena con la felce andando indietro una volta, a destra una volta, e giù una volta.

Mysteries of Magic Island

  • Utilizzare la parte MILL sul dispositivo strana sul lato sinistro dello schermo (1).
  • Lanciare l’incantesimo del vento sul dispositivo strano per avviarlo filatura (2).
  • Prendete l’anello che appare sotto la macchina.
  • Salite due volte per trovare l’anello successivo.

Mysteries of Magic Island

  • Utilizzare le forbici sulle siepi che coprono i pilastri (1).
  • Ogni colonna ha una sfera di colore diverso in alto e un emblema con un simbolo elemento.
  • Utilizzare gli incantesimi che corrispondono ai simboli degli elementi ed i colori delle colonne (2).
  • I pilastri si illuminerà (3). Istruzioni pilastri 3 volte, nell’ordine in cui si accendono, e un altro pilastro verrà da terra al centro della scena.
  • Ogni schema di luci sarà più lungo del prossimo: 3, poi 4, e infine 5.
  • Prendete l’anello di questo pilastro (4) e tornare alla porta.

Mysteries of Magic Island

  • La porta sarà bloccata dal fuoco quando torni.
  • Usare l’incantesimo acqua sugli incendi per spostarli in una posizione diversa.
  • La maggior parte delle volte cliccando su un fuoco si sposta avanti e indietro tra due luoghi diversi.
  • Spostare i fuochi intorno finché non si cancella un sentiero nel mezzo dello schermo, come nella figura (1).
  • Cliccate sulla porta (2) e aggiungere i due anelli dal tuo inventario al centro di essa (3).
  • Cliccate sulla porta per avviare un mini-gioco.

Mysteries of Magic Island

  • L’obiettivo di questo mini-gioco è quello di mettere i simboli rossi al centro, il viola a sinistra, il blu nella parte superiore, e il verde a destra.
  • Facendo clic su qualsiasi anello ruoterà l’anello una volta in senso orario.
  • Avrete bisogno di iniziare a ottenere i diversi colori, con tre simboli ciascuno: blu, verde e viola insieme.
  • Cercare di ottenere li agli anelli corretti, e spostarli verso l’esterno degli anelli.
  • Vedere la schermata per le istruzioni passo passo. Fare clic su ciascuno degli anelli in ordine fino a quando il puzzle corrisponde lo screenshot.
  • È possibile eseguire il fuori della scena e tornare in qualsiasi momento per ripristinare il puzzle.
  • Una volta finito, entrate nella porta per passare alla prossima area.

Parte 6: Il Tempio

Mysteries of Magic Island

  • Trova i 12 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo in rotoli. Essi sono cerchiati in rosso nello screenshot.
  • Dopo aver trovato le voci vi renderete conto che avete bisogno di cercare due chiavi per aprire la serratura di fronte a voi.
  • Fare clic sulla porta a destra per andare nella prossima stanza.

Mysteries of Magic Island

  • Quando si entra in questa stanza sarà buio ad eccezione di una torcia a sinistra.
  • Utilizzare la POZIONE OIL sulla torcia (1) e poi lanciare un incantesimo di fuoco su di esso (2) per accendere la torcia successiva.
  • Ripetere la procedura per altre tre volte per i prossimi tre torce (3-8).
  • Una volta che la stanza è illuminata, utilizzare l’incantesimo fulmine sull’altare nella parte in basso a destra dello schermo (9).
  • Una chiave viene visualizzato, prendere e uscire a sinistra (10).
  • Prima di partire si consiglia di controllare la pergamena di grandi dimensioni sulla parete. Avrete bisogno di questi simboli più tardi, ma sarà scritto nel tuo diario.
  • Nella stanza precedente, andare al passaggio a sinistra.

Mysteries of Magic Island

  • Trova i 13 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo in rotoli. Sono cerchiato in giallo nella figura (1).
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti si riceverà un pezzo chiave.
  • Clicca sul mobile a sinistra della scena (2).

Mysteries of Magic Island

  • Trova le 10 coppie di oggetti nascosti in questa scena.
  • Essi sono contrassegnati con lo stesso colore e forma marcature nella figura (1).
  • Dopo aver trovato tutti i 20 oggetti, una piccola scatola si aprirà e si riceverà un altro pezzo chiave.
  • Uscire da questa scena e fare clic sullo spazio a destra del quadro.

Mysteries of Magic Island

  • Trova le 4 rune magiche e il pezzo chiave nella scena, cerchiato in giallo nello screenshot.
  • Potrebbe essere necessario fare clic e spostare alcuni oggetti intorno per trovare gli oggetti che si sta cercando.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti si tornerà indietro alla schermata precedente.
  • Viaggio attraverso le scale.

Mysteries of Magic Island

  • Trova i 16 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo nei rotoli (1). Sono cerchiato in giallo nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti i pezzi si riceverà un altro pezzo chiave.
  • Fare clic sul puzzle al centro dello schermo, cerchiata in rosso nello screenshot (2).
  • Riorganizzare i pezzi del puzzle per fare una mappa (3).
  • Fare clic su un pezzo e poi un altro accanto a cambiare i loro posti.
  • Utilizzare il bordo blu in alto per aiutarti a iniziare.
  • Vedere la schermata per la soluzione finale.
  • Una volta terminato il puzzle, si riceverà l’ultimo pezzo KEY.
  • Torna indietro e per il diritto di entrare nella stanza con la porta chiusa a chiave.

Mysteries of Magic Island

  • Quando si entra nella stanza, vi verrà dato un modello per mettere la chiave di nuovo insieme.
  • Utilizzare i pezzi dal tuo inventario sul modello chiave.
  • Se si mette il pezzo nel posto giusto resterà. In caso contrario, tornerà a vostro inventario (1).
  • Vedere la schermata per la chiave completata.
  • Dopo aver messo la chiave insieme, utilizzare la pozione GLUE su di esso e la riceverete nel vostro inventario.
  • Prendete la chiave e l’altra chiave nel vostro inventario e usarli sulle due serrature a sinistra ea destra della porta.
  • Cliccate sulla porta per iniziare il puzzle successivo.

Mysteries of Magic Island

  • Prendi le 4 rune agli angoli del puzzle che corrispondono ogni runa.
  • Le rune possono muoversi in tutte le direzioni: su, giù, sinistra o destra, ma una volta cliccato, si continuerà in una direzione fino a quando non ha colpito un altro runa.
  • Le rune grigie muovere di uno spazio in ogni direzione, se si fa clic.
  • Le rune marrone non si muovono.
  • Le rune grigi si muoverà con le proprie ogni 3 turni.
  • Inizia con la runa vento e spostarlo verso l’alto verso l’angolo in alto a destra, quindi spostare la runa fulmine verso l’angolo in basso a sinistra.
  • Spostare la runa del fuoco verso l’angolo in basso a destra e la runa dell’acqua in alto a sinistra.
  • Vedere la schermata per una possibile soluzione. Le posizioni delle rune grigio e marrone sono randomizzati ogni volta.
  • Se rimani bloccato, è possibile lasciare il puzzle e tornare per reimpostarla.
  • Fino a quando non si ottiene una runa bloccata nei pressi una runa marrone, il puzzle è molto semplice. Basta muovere le rune grigio di mezzo se non è possibile andare avanti.
  • Dopo aver terminato il puzzle, sarete portati ad una nuova stanza.
  • Utilizzare la POZIONE ACID sulla serratura in alto a destra ed attraversate la porta.

Mysteries of Magic Island

  • Questa camera partirà buio, con solo la parte più a destra dello schermo visibile.
  • Da destra a sinistra, la luce delle torce uno per uno usando la pozione OIL e poi un incantesimo di fuoco (1, 2).
  • Una volta che si accende una torcia si sarà in grado di vedere la torcia successiva e la luce che uno.
  • Dopo aver acceso tutte le torce, si vedrà una linea luminosa scendere dal soffitto.
  • Trova il fiore che si collega alla linea luminosa e fare clic su di esso. Un’altra linea incandescente diventerà visibile.
  • Ripetere questo passaggio 9 volte (3-11), alternati da sinistra a destra, fino alla cascata scompare.

Mysteries of Magic Island

  • Trova i 24 oggetti nascosti elencati nella parte inferiore dello schermo nei rotoli (1). Essi sono cerchiati in rosso nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, riceverete le PARTI MOSAICO nel vostro inventario.
  • Inserire le parti MOSAICO nelle posizioni corrette nel mosaico (2).
  • Se si tenta di inserire una parte nel posto sbagliato, si andrà di nuovo al vostro inventario.
  • Dopo aver terminato il mosaico stesso modo in cui l’immagine, fare clic a destra dello schermo per tornare alla scena precedente.

Mysteries of Magic Island

  • La scena sarà cambiato e 4 pilastri sarà al centro, dove la porta di una volta.
  • Mettere le rune dal tuo inventario al posto giusto sulla parte esterna 4 colonne (1).
  • La colonna centrale vi mostrerà l’ordine in cui usare la magia sulle colonne per aprire la porta.
  • Lanciare un incantesimo acqua sul runa dell’acqua; incantesimo fulmine sulla runa fulmine, incantesimo di fuoco sulla runa fuoco e magia del vento sulla runa vento. La porta si apre (2-5).
  • Attraversate la porta.

Mysteries of Magic Island

  • Quando si entra nella stanza ci sarà sabbia sul pavimento.
  • Usare l’incantesimo del vento a terra fino a quando non c’è più sabbia.
  • Trova i pezzi nascosti 14 mosaico sul pavimento e pareti. Essi sono cerchiati in rosso nello screenshot.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, i pezzi del mosaico si diffonderà al di sopra della scena.

Mysteries of Magic Island

  • Posizionare i pezzi del mosaico schiena sul pavimento a cui appartengono.
  • Se si mette un pezzo nel posto sbagliato, si torna nello spazio al di sopra del pavimento.
  • I pezzi più piccoli sono da luoghi più lontani da voi, i pezzi più grandi sono da luoghi più vicini.
  • È inoltre possibile abbinare il colore dei pezzi al colore dei modelli sul pavimento.
  • Vedere la schermata di guida per ogni posizione pezzi.

Mysteries of Magic Island

  • Quando il mosaico è a posto, il fiore al centro della stanza si apre per rivelare una piramide di triangoli.
  • Aggiungere il pezzo TRIANGOLO dal tuo inventario al vertice della piramide e quindi fare clic su per aprire la prossima mini-gioco.
  • Mettete tutti i triangoli nelle posizioni corrette per risolvere questo enigma.
  • È possibile spostare i triangoli facendo clic al centro per ruotare tutti i triangoli centro in senso orario.
  • È anche possibile fare clic sui tre triangoli al di fuori del centro sei a scambiarle con il triangolo più vicino al suo interno.
  • Guardare attraverso il vostro giornale di indizi per risolvere il puzzle.
  • In una parte del vostro giornale si trova la corretta disposizione del puzzle. Ma le forme delle icone sono animali invece di rune (1).
  • Trova l’animale / chiave runa in un’altra parte del vostro giornale (2).
  • Utilizzare questi due documenti per risolvere il puzzle, come mostrato nello screenshot (3).
  • In primo luogo, ottenere i tre pezzi triangolo esterno nella posizione corretta.
  • Quindi, ruotare il mezzo fino a un paio di pezzi in fila con la soluzione.
  • Per spostare i pezzi in mezzo, scambiare uno dei pezzi fuori con quello che si desidera spostare, quindi ruotarlo per l’altro pezzo che si desidera scambiare con, e luoghi di scambio dall’interno verso l’esterno. Quindi ruotare il centro ancora una volta fino a trovare il pezzo giusto fuori e scambiare di nuovo verso l’esterno.
  • Fate questo fino a quando tutti i pezzi sono nelle posizioni corrette.
  • Dopo aver vinto questo mini-gioco, ottenere l’amuleto triangolare.
  • Uscire la scena e andate a destra.

Mysteries of Magic Island

  • Clicca le rocce sul terreno nel modello corretto per aprire un percorso.
  • Se si commette un errore, si dovrà ricominciare da capo.
  • Vedere la schermata per l’ordine corretto.
  • Fare clic sulla porta in mezzo per tornare a l’arco.
  • Fare clic a sinistra per controllare l’arco.

Mysteries of Magic Island

  • Hanno votato tutti e quattro incantesimi sulle rune corretti sul lato dell’arco (1).
  • Utilizzare l’amuleto nella parte superiore dell’arco per vincere la partita.

Congratulazioni! È finito Mysteries of Magic Island!