Soluzione Mysteries of the Mind: Coma

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Mysteries of the Mind: Coma

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

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Suggerimenti generali
Sogno 1: Tua Madre
Sogno 2: Tuo Nonno
Sogno 3: La Tua Anima

Suggerimenti generali

Misteri della Mente: Coma

  • Questa è la guida ufficiale per i misteri della mente: Coma.
  • Utilizzare il pulsante Hint (A), se avete bisogno di ulteriore aiuto.
  • Il tuo bar inventario (B) terrà voci fino a quando non sono necessari.
  • Zoom in scene spumanti per scatenare scene di oggetti nascosti. In questa guida useremo l’acronimo ‘HOS’ di scene di oggetti nascosti.
  • Le voci di HOS sono casuali. Tutti gli oggetti nascosti sono segnati in verde se non diversamente specificato.
  • Fare clic sul pulsante Menu (C) per uscire o mettere in pausa il gioco. È anche possibile regolare le opzioni (il suono, la musica, e la dimensione dello schermo).
  • Usa il tuo Journal (D) per ulteriore assistenza con i puzzle.
  • Molte delle soluzioni di puzzle sono casuali. Le soluzioni fornite in questa guida vengono descritte le possibili soluzioni.
  • Non avrete bisogno di seguire il percorso esatto di questa guida, tuttavia, alcune azioni sono necessarie prima di altri possono essere eseguite.

Sogno 1: Tua Madre

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom in strada firmare; raccogliere il pezzo di stoffa (F).
  • Spostarsi sul retro della casa e di entrare nel parco giochi.
  • Zoom nella luce; togliere la lampadina (G) con il pezzo di stoffa.
  • Ritorno verso la parte anteriore della casa.
  • Zoom nella luce del portico; posizionare la lampadina nella presa di corrente (I).

Misteri della Mente: Coma
Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Zoom nella finestra di bene; raccogliere le pinze (J).
  • Posizionare l’anello giallo (K) sul montante (L), seguito dal anello blu (M), e terminando con l’anello verde (N) per la piramide giocattolo.
  • Usare la colla (O) per fissare il Jug (P).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti contrassegnati in verde per ricevere le pinze.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella porta anteriore; Utilizzare le pinze per fare leva posteriore della maglia (Q) e aprire la porta.
  • Entrate nella casa.
  • Zoom della scrivania; raccogliere il primo cubo (R).
  • Spostare in avanti per il salotto.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom della tabella; raccogliere la lettera (S) e la seconda CUBE (T).
  • Zoom nella hutch Cina; raccogliere il perno di capelli (U) e spostare le piastre (V).

Misteri della Mente: Coma
Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Usare il coltello (W) per tagliare una fetta di pane (X).
  • Posizionare le cinque mele (rosa) sulla scala (Y) per la Sterlina di Mele.
  • Mettere i chicchi di caffè (Z) nel macinacaffè (A) per il Caffè Macinato.
  • Posizionare l’arancia (B) sul spremiagrumi (C) per ottenere il succo d’arancia.
  • Aprire il coperchio per individuare il pesce (M).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere la chiave PIANO.
  • Rientro in ingresso e girare a destra per la sala.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella scrivania; raccogliere il cacciavite (D).
  • Zoom nella casella di chiusura a chiave, aprire la serratura (E) con il perno di capelli.
  • Zoom nella scatola; ritirare le chiavi corrispondenti, come mostrato nello screenshot. Raccogliere la chiave WORKSHOP (F).
  • Uscite dalla casa e tornare al cortile.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella porta del laboratorio; utilizzare il tasto WORKSHOP per aprire la serratura (G).
  • Inserisci il workshop.
  • Zoom della scrivania; raccogliere le istruzioni e il fusibile (H). Utilizzare il cacciavite per rimuovere l’interruttore (I).

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nel pannello a muro, posizionare entrambi i cubi nel puzzle. Vedere la schermata per l’immagine finale (J).
  • Raccogliere il tubo (K) ed il Magnete (L).
  • Aprire il sipario (rosa).

Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Posizionare le due lenti (rosa) nei bicchieri (M).
  • Accendere la candela (N) con le partite (O) per ottenere la candela che brucia.
  • Utilizzare il pelapatate (P) per ottenere la patata sbucciata (Q).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere le forbici.
  • Rientro in salotto.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nel pavimento; utilizzare il magnete per raccogliere il SOLARIUM CHIAVE (R).
  • Tornate nel corridoio.
  • Utilizzare il tasto SOLARIUM per sbloccare la porta (S) e inserire il solarium.

Misteri della Mente: Coma
Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Immergere il pennello (T) nella vernice (U) e poi dipingere la lampadina rossa (V).
  • Utilizzare il guanto (W) per raccogliere la Casa (X).
  • Usare il pennello (Y) per raccogliere la palla di pelo (Z).
  • Usare il filo (A) sul cuscino (B) per ricevere la farfalla.
  • Posizionare le tre parti della bambola (rosa) sul Doll (N).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere il TILE BLANK.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella tabella; raccogliere l’immagine del campione (C).
  • Zoom nel rubinetto; raccogliere il RAKE (D) e posizionare il tubo (E).
  • Ritorno al parco giochi.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella sandbox; usare il rastrello per togliere la ragnatela. Spazzolare via le foglie e aprire la lattina. Raccogliete il pezzo di MAP (F) e la bussola (G).
  • Posizionare la bussola sulla ceppo d’albero (H).
  • Tornate nel corridoio.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella scatola dei fusibili, posizionare il fusibile nello spazio aperto (rosa). Le posizioni di partenza sono casuali. Dalle posizioni mostrate nella schermata, girare i fusibili in ordine di 1-3 per accendere tutte le luci verdi.
  • Inserisci il garage.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Utilizzare le pinze (I) di rompere un pezzo di filo (J).
  • Rompete la luce con la statua del gatto (K) per rivelare la lampadina (L).
  • Posizionare il Balloon (M) sulla pompa (N) e riempire il palloncino.
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere il martello.

Misteri della Mente: Coma

  • Ingrandire il banco di lavoro, raccogliere l’olio può (O). Zoom in portafoglio (P) e la ricerca attraverso di esso per raccogliere indizi.
  • Rientro in salotto.
  • Ingrandite la porta della cucina; usare l’olio può sulla maniglia (Q). Girare la maniglia ed entrare in cucina.

Misteri della Mente: Coma
Misteri della Mente: Coma

  • Zoom in scintille di giocare a HOS.
  • Utilizzare la penna (R) per accendere la fotografia (e) nel baffuto.
  • Mettere il pane (T) nel tostapane (U) per ottenere Toast.
  • Trascinare la carota (V) attraverso la grattugia (W) per ottenere la carota grattugiata.
  • Versare il cereale (X) nel recipiente (Y), seguito dal latte (Z), per ottenere il freddo cereali.
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere la presina.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom in forno, tagliare la corda (A) con le forbici per aprire la porta, e poi raccogliere il NET SCOOP (B).
  • Rientro in salotto.
  • Zoom nella vasca dei pesci; usare la rete SCOOP a ripescare il subacqueo CERA (C).
  • Rientro in cucina.
  • Zoom nel forno a microonde; Sostituire l’interruttore (D) e posizionare il CERA UOMO all’interno. Utilizzare la presina a raccogliere il filo (E).
  • Ritorno al solarium.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nel rubinetto; Posizionare il filo sul tubo (F).
  • Rientro in ingresso, afferrare il tubo (G) per spegnere le fiamme.
  • Salite le scale fino al pianerottolo al piano di sopra.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la foto (H).
  • Spostatevi nella sala al piano di sopra.
  • Zoom della finestra; raccogliere i chiodi (I).
  • Zoom della tabella; raccogliere la nota (J).
  • Prendete la porta (K) al bagno.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Utilizzare il gesso (L) per disegnare il 5 (M).
  • Agitare la pigna (N) per ottenere i pinoli (O).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere il solvente.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nel lavandino; accendere il rubinetto (P).
  • Rientro in salotto.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella hutch Cina e poi il puzzle.
  • Definire EMILY Suggerimento: si può iniziare spostando il ‘D’, ‘L’ e ‘F’ (rosa) in un giro in senso orario fino a che solo la ‘L’ si trova al centro.
  • Spostare il ‘L’ tutta la strada a destra. Avanti spostare la ‘M’ (blu) verso il centro e tutta la strada a sinistra. Spostare la ‘I’ (verde) verso il centro e verso destra, accanto alla ‘L’. Spostare la ‘M’ tutta la strada sulla destra. Spostare la ‘N’ e ‘E’ (verde) verso il centro e tutta la strada verso sinistra fino a quando solo la ‘E’ si trova al centro.
  • Spostare tutte le lettere a sinistra poi ruotate la ‘Y’ (blu chiaro) in centro a precisare EMILY.
  • Raccogliere il giornale (Q) e la lente (R).
  • Inserisci la cucina.

Misteri della Mente: Coma

  • Ingrandite lo sgabello rotto, posizionare il martello e chiodi su di esso per risolvere il problema. Raccogliere le feci (S).
  • Zoom nel lavandino; spostare i piatti sporchi e raccogliere l’ingranaggio (T).
  • Tornare al pianerottolo al piano di sopra.
  • Posizionare il sgabello davanti del mobile (U).
  • Zoom in area e spostare il disegno, poi raccolgono le cesoie (V) e l’handle della finestra (W).
  • Passare alla sala al piano di sopra.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella finestra, posizionare l’handle della finestra (H) e raccogliere l’ombrello (I).
  • Rientro in atterraggio.
  • Utilizzando l’ombrellone, tirare giù le scale della soffitta (J) e immettere il sottotetto.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Posizionare le due foto (rosa) in Album (K).
  • Posizionare il sorriso (L) sulla Maschera da commedia (M).
  • Posizionare il cipiglio (N) sulla maschera Tragedia (O).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere la pala.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom sul pianoforte; posizionare il tasto di pianoforte nello spazio vuoto.
  • Gioca i tasti nel seguente ordine: 6, 8, 1, 7, 4, 5, 2, e 3.
  • Zoom indietro nel pianoforte; raccogliere il carburante può (P).

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nel ripiano; posizionare il TILE bianco ed il campione PICTURE sul tavolo. Versare il solvente nel vernici.
  • Posizionare la (1) template sopra la piastrella e dipingere di giallo con il rullo (8). Posizionare la (2) modello, ruotarlo come mostrato nello screenshot (Q), e dipingere il verde tegola.
  • Ruotare il modello come mostrato nello screenshot (R) e dipingere di rosso tegola. Prendere la (3) modello, posizionarlo come mostrato nello screenshot (S), e dipingere il verde tegola.
  • Ruotare il (3) modello e dipingere di giallo. Terminate con il (4) modello e dipingere di rosso tegola. Raccogliere il TILE verniciato.
  • Rientro in atterraggio.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nel pannello, posizionare il TILE dipinta nel puzzle. Utilizzare lo screenshot (U) per la disposizione finale.
  • Raccogliere la nota (V) e il nastro isolante (W).
  • Rientro in ingresso al piano di sotto.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom al telefono, fissare i fili (X) con il nastro isolante e quindi premere il pulsante di selezione rapida (Y).
  • Ritorno al solarium.
  • Zoom nella fioriera; togliere le due rose (Z) con le cesoie.
  • Rientro in soffitta.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nel telescopio e posto l’obiettivo su di esso.
  • Una costellazione può essere trovato spostando il disco fino in fondo ea sinistra (A). Il prossimo è un po ‘il primo (B) di cui sopra. Spostare verso destra fino a vedere la terza costellazione (C) e quindi si sposta leggermente verso il basso.
  • Tornate nel corridoio al piano di sopra.

Misteri della Mente: Coma

  • Ingrandite l’orologio; disporre le mani, come mostrato nello screenshot (D).
  • Raccogliere la cinghia (E) e tirare la leva (F).
  • Zoom nella parete, usare il martello per aprire la porta (G) per la camera da letto.

Misteri della Mente: Coma

  • Inserire la camera da letto e lo zoom nella tabella; raccogliere l’imbuto (H) e la lettera (I).
  • Zoom sul comò; posizionare il pezzo di MAP sul comò (J) e raccogliere la MAP. Prendete la maniglia del cassetto (K).

Misteri della Mente: Coma

  • Rimuovere la pittura e poi zoom nella cassaforte a muro; pugno in numero 544.851 (L).
  • Raccogliere la CHIAVE DI ACCENSIONE (M).
  • Tornate nel corridoio al piano di sotto.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella scrivania, collocare la maniglia del cassetto (N) su di esso e raccogliere il seghetto (O).
  • Zoom nella pianta; usare il seghetto sul ramo (P) e raccogliere il braccialetto di perline (Q).
  • Ritorno al parco giochi.

Misteri della Mente: Coma

  • Usate la pala a terra per scoprire il vaso. Aprire il barattolo (S) e raccogliere il disegno del bambino.
  • Eseguire il backup di una scena.
  • Zoom nel pannello; Posizionare l’ingranaggio e la cintura nel pannello e quindi premere il pulsante verso l’alto (T).
  • Inserisci il garage.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nel serbatoio del gas, posizionare l’imbuto (U) in esso e versare il carburante possibile nel serbatoio.
  • Zoom in macchina; Inserire la chiave di avviamento nel blocchetto di accensione (V). Girare la chiave di dirigersi verso il cimitero.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la porta; usare il seghetto sulla catena (W) e inserisci il cimitero.
  • Spostare in avanti alla stalla.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Posizionare il pizzo (X) sulla scarpa (Y) per ottenere la Scarpa allacciata.
  • Spostare il cappello a rivelare l’Occhio (Z).
  • Usare il cavatappi (A) per rimuovere il sughero (B).
  • Spostare la lettera per rivelare il cuore (C).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere il pennello.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella botte; posto il pennello in acqua (D) per ricevere il pennello bagnato.
  • Girare a sinistra alla tomba di pietra di tua madre.
  • Zoom nella tomba di pietra (E), pulirlo con il pennello bagnato.
  • Posizionare il bracciale di perle, Disegno di bambino, e le rose sulla tomba.

Sogno 2: Tuo Nonno

Misteri della Mente: Coma

  • Esaminare il segno; raccogliere i primi pezzi blueprint (F).
  • Prendete la passerella a sinistra.
  • Raccogliere la colla (G) e il secondo PEZZI blueprint (H).
  • Ingrandite l’atterraggio; raccogliere il detergente (I).
  • Ritornare alla prima scena. Spostare a destra verso il faro. Spostare in avanti di nuovo per la porta faro.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Gira il mondo per rivelare il Teschio (J).
  • Posizionare la lente (K) negli occhiali da sole (L).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere il piede di porco.
  • Ritornare alla prima scena.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella pietra; usare il piede di porco per spostare la pietra. Riceverai il coltello (M).
  • Ritorna alla porta faro.
  • Zoom della finestra, utilizzare il coltello per tagliare lo schermo e raccogliere il pezzo di puzzle (N).

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom in porta, posizionare il pezzo di puzzle in uno slot vuoto e disporre i dischi che sono mostrati nell’immagine (O). Suggerimento: fare clic destro i dischi per ruotarli.
  • Inserire il livello del suolo faro.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom della scrivania; raccogliere il AGO E FILO (P).
  • Sposta gli elementi del piano di rivelare il Terzo PEZZI CIANOGRAFIA; prenderlo (Q).
  • Esaminate il dipinto (R).
  • Zoom nel forno a legna; spostare il legno per rivelare la chiave (S); raccoglierlo.
  • Prendere il guanto di lavoro (T).
  • Uscite dal faro e il backup di una scena.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella griglia del camion; Utilizzare la chiave per rimuovere la griglia. Raccogliere il quarto pezzo BLUEPRINT (U) e il pezzo del puzzle (V).
  • Utilizzare il guanto di lavoro per rimuovere la lampadina (W).
  • Tornare al livello del suolo faro.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella serratura della porta, posizionare il pezzo del puzzle nella serratura.
  • Usare le frecce (rosso) per ruotare gli anelli. È possibile spostare i marmi da anello ad anello lungo gli otto punti di accesso (rosa).
  • Ruotare gli anelli finché un marmo giallo (X) può essere spostato dalla anello esterno nell’anello mezzo lungo uno dei punti di accesso. L’anello centrale non ruota ed è un buon posto per mettere le biglie gialle.
  • Ruotare gli anelli fino a quando è possibile spostare uno dei marmi gialli fuori dalla linea centrale (Y). Provare a rimuovere tutti i marmi gialli, sostituendole con quelle blu, dal centro verso l’esterno. Basta tenere concentrati sulla vostra linea di centro. Potrebbe essere necessario scambiare i vostri marmi più volte fino a quando non li in linea corretta hai.
  • Inserisci la tromba delle scale.

Misteri della Mente: Coma

  • Raccogliere la foto (Z).
  • Salite le scale verso la sala della lente.
  • Spostare gli oggetti sul pavimento per rivelare il quinto pezzo BLUEPRINT (A); raccoglierlo.
  • Zoom nel pannello; raccogliere l’olio può (B) e posizionare la lampadina della luce (C).
  • Tornare al livello del suolo.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella pittura; utilizzare le leve (D) per modificare gli occhi, il naso e le labbra che sono mostrati nello screenshot.
  • Raccogliere il sesto PIECE BLUEPRINT (E).

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella scrivania; posto tutti i sei pezzi del progetto sulla scrivania e zoom dentro Disporre i pezzi che sono mostrati nell’immagine (F).
  • Uscite dal faro e il backup di un’altra scena.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella parte posteriore del camion.
  • Utilizzare l’olio può sul fermo (G).

Misteri della Mente: Coma
Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Zoom nel casco di trovare la palla da tennis (H).
  • Zoom nel nido per trovare l’uovo (I).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere le pinze.
  • Tornate alla stanza lente nel faro.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella finestra.
  • Utilizzare le pinze per rimuovere il filo (J).

Misteri della Mente: Coma
Misteri della Mente: Coma

  • Ingrandite per innescare un HOS.
  • Zoomare la cassa per trovare la Saliera (K).
  • Posizionare la parte (L) sul Aletta di tempo (M).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere il pennello.
  • Uscire dal faro.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nel pneumatico; posizionare il detergente sul pneumatico e pulirlo con la spazzola per rivelare il codice (N).
  • Inserisci il faro.
  • Zoom nella cassaforte a muro, inserire il codice 7268 (O) e quindi aprire la cassaforte. Raccogliere la nota (P), la chiave della cantina (Q) e la leva (R).
  • Inserisci la tromba delle scale.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom in cantina; aprire la serratura (S) con la chiave della cantina. Raccogliere la polvere FOSFORESCENTE (T) e la tela (U).
  • Eseguire il backup di una scena.
  • Zoom sulla barca; collocare la tela sulla vela (V). Utilizzare l’ago e filo per fissare il cerotto; raccogliere la vela.
  • Prendere l’AXE (W).
  • Uscite dal faro e prendete il sentiero a destra per l’entrata della miniera.

Misteri della Mente: Coma

  • Ingrandite l’impalcatura (X).
  • Utilizzare l’AXE per rimuovere l’impalcatura.

Misteri della Mente: Coma
Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Posizionare la dinamite (Y) accanto al piccone (Z) e accendere la dinamite con l’accendino (A).
  • Posizionare la leva (B) nel pannello (C) e tirarlo per rivelare il Sacco di sabbia (D).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere il sacchetto di sabbia.
  • Ritorna alla prima scena e prendere il sentiero di legno sulla sinistra.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom sul pianerottolo (E); versare il sacchetto di sabbia sopra l’olio.
  • Scendete le scale per esterno capanna del pescatore.
  • Zoom sulla barca; utilizzare l’AXE per rimuovere la parte inferiore e raccogliere la scala (F).
  • Eseguire il backup di una scena e prendere a sinistra per la nave.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom sulla barca; raccogliere la vernice secca (G).
  • Ritorna alla porta faro.
  • Posizionare la scala sul muro (H).
  • Zoom nel tetto; raccogliere il primo VOLANTE SEZIONE (I).
  • Eseguire il backup di una scena.

Misteri della Mente: Coma

  • Ingrandite il fermo; Portare la leva (J) nel puzzle.
  • Si può vincere questo puzzle prima spostando la palla (1) verde in posizione centrale (K) e sostituirlo con il (2) palla rossa. Spostare la (3) palla verde alla posizione originale della (2) palla rossa.
  • Spostare la (4) sfera rossa per la posizione originale della (3) palla verde. Far scorrere la palla (1) verde nell’angolo lontano a destra. Spostare la (5) palla verde nella posizione originale della (1) pallina rossa e la (6) palla verde in posizione centrale inferiore (L).
  • Ora far scivolare tutte le palle verdi a lato destro e tutte le palle rosse a sinistra.
  • Inserisci la cantina tempesta.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Posizionare la mela (M) nei denti (N) per ottenere il Core Apple.
  • Togliere il coperchio del pan di rivelare il Jar (O).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere il CUBE.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella scrivania; raccogliere la lettera e la maniglia (P).
  • Zoom della mensola; raccogliere il repellente per insetti (Q).
  • Zoom nella radio; raccogliere il pennello (R).
  • Ritorna alla porta faro.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella cassa; spruzzare il repellente per insetti su di esso. Utilizzare il guanto di lavoro per spostare gli elementi di mezzo; raccogliere il solvente (S).
  • Ritorno al rifugio esterno del Pescatore.
  • Zoom nel pannello, posizionare la maniglia della porta (T). Raccogliere le unghie (U) e tirare l’interruttore (V).

Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Utilizzare l’apriscatole (W) sulla lattina di rivelare il Worm (X).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere la POLE PIKE.

Misteri della Mente: Coma

  • Eseguire il backup di una scena e svoltare a destra verso la nave.
  • Zoom in acqua, usate il palo PIKE a ripescare CAPANNA KEY del Pescatore (Y) e il secondo VOLANTE SEZIONE (Z).
  • Zoom nella nave; raccogliere il grappino (A).
  • Collocare la vela sulla barca (B).
  • Eseguire il backup di una scena.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom sul rimorchiatore.
  • Utilizzare il grappino per tirare la barca (C) dentro

Misteri della Mente: Coma
Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Zoom nella maniglia della gru (C) e spin esso.
  • Zoom in rete per trovare la barca (D).
  • Posizionare il tubo dell’aria (E), con gli occhiali di protezione di nuotata (F).
  • Aprire lo sfiato per rivelare la Starfish (G).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere il fusibile.
  • Ritorno al rifugio esterno del Pescatore.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom in porta, aprire la porta (H) con CAPANNA KEY del pescatore.
  • Inserisci capanna del pescatore.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Spostare la bottiglia di rivelare la Scroll (I).
  • Posizionare la parte esposta al sole (J) con il Sole (K).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere il martello.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nel petto; posizionare il cubo nella fessura e utilizzare la seguente sequenza di vincere questo puzzle: 4, 8, 7, 9, 6, 5, 1, e 2. Il puzzle può essere casuale.
  • Zoom nel petto; raccogliere il metal detector (L) e il transistor (M).
  • Tornate alla stanza lente nel faro.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nel pannello, posizionare il fusibile (N) in esso e lo zoom nel pannello di innescare un puzzle. Vedere lo screenshot (O) per una combinazione vincente.
  • Uscite e ritornate alla scala bene.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nel pannello.
  • Collocare il TRANSISTOR nello slot aperto e disporre i dischi come mostrato nella figura (P).

Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Posizionare il bicchiere di vino (Q) sotto il beccuccio (R) per ottenere il vino.
  • Utilizzare il Piccone (S) per rompere il vetro e trovare la chiave (T).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere la pala.
  • Rientro in cantina.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella scrivania, collocare la vernice secca, solventi, e la polvere FOSFORESCENTE sulla scrivania.
  • Mescolare le (1), (3) e (4) Vernici per ottenere la porpora. Prendete la ciotola (U) per mescolare la vernice. Mescolare le (1), (2) e (4) i colori e per ottenere l’arancione. Mescolare le (2), (3) e (4) i colori per ottenere il verde. Ricevere la vernice.
  • Rientro in entrata della miniera.

Misteri della Mente: Coma

  • Posizionare il metal detector fuori di fronte a voi. Spostare il rivelatore fino in fondo a destra. Sposta su tre volte, a sinistra nove volte, e tre volte.
  • Usate la pala sulla sporcizia e zoom; raccogliere la COMPASS (V).
  • Ritorno alla capanna del pescatore.
  • Zoom nella parte volante; posizionare la colla e le due sezioni volante su di esso e raccogliere il volante (W).
  • Ritorno alla nave.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom sul fianco della nave; luogo la vernice e pennello sullo scaffale (X). Mettere le unghie sul bordo e utilizzare il martello sui chiodi (Y).
  • Zoom nella nave; posto la COMPASS (Z) e mettere il volante (A) in posizione.
  • Tagliare le corde (B) con l’AXE.

Sogno 3: La Tua Anima

Misteri della Mente: Coma

  • Ingrandite l’albero; afferrare il AXE BLUNT (C).
  • Spostare in avanti verso la parte anteriore della cabina.

Misteri della Mente: Coma

  • Battere il secchio (D) nel pozzo.
  • Zoom nella tabella; raccogliere le partite (E). Aprite il libro, voltare pagina e raccogliere l’elisir della vita (F).
  • Spostare verso la parte posteriore della cabina.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nel pneumatico; raccogliere la nota e la gestire bene (G).
  • Zoom nella fossa fuoco; raccogliere il fumatore BEE (H) e accendere il fuoco (I) con le partite.
  • Zoom della tabella; raccogliere le foglie secche (J).
  • Ritorno verso la parte anteriore della cabina.

Misteri della Mente: Coma

  • Posizionare la maniglia bene sul bene (K).
  • Zoom nel pozzo; raccogliere il pennello (L).
  • Zoom sul moncone (M); impostare la FUMATORE BEE giù e illuminarlo con le partite.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Posizionare le cinque calzini (rosa) sul Clothesline (N).
  • Raccogliere la farfalla (O) con la rete (P).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere il WIRE.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom in porta, aprire il fermo (Q) con il filo e aprire la porta.
  • Inserisci la cabina.
  • Raccogliere il battipanni (R).
  • Zoom nella scrivania; raccogliere le pinze (S).

Misteri della Mente: Coma

  • Ingrandite la foto, organizzare i pezzi come mostrato nello screenshot (T).
  • Ritorno verso la parte posteriore della cabina.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom sul camion, utilizzare il filo per aprire la porta e raccogliere le cesoie da giardino (U).
  • Zoom nel fuoco, raccogliere un pezzo di carbone (V) con le pinze.
  • Ritorno alla foresta.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nel cuscino; usare il battipanni sul cuscino per rivelare il codice (W).
  • Zoom nella boscaglia; cancellare il pennello con le cesoie da giardino e raccogliere la mola (X).
  • Rientro in cabina.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella scrivania, collocare la macina sulla ruota (Y). Utilizzare il AXE BLUNT sulla ruota per ottenere il AXE affilato.
  • Zoom nel sacchetto; cambiare i tasti (Z) per il codice mostrato nello screenshot.
  • Zoom nella borsa aperta; raccogliere la nota e l’estrattore NAIL (A).
  • Ritorno alla foresta.

Misteri della Mente: Coma

  • Tritare il ramo di un albero (B) con l’AXE affilato.

Misteri della Mente: Coma
Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Zoom nel cestino per individuare il Caterpillar (C).
  • Usate il piede di porco (D) per rimuovere il chiodo dalla chiave (E).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere la chiave soffitta.
  • Rientro in cabina.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella porta della soffitta; utilizzare il tasto MANSARDA per sbloccare la serratura (F).
  • Salite in soffitta.

Misteri della Mente: Coma

  • Raccogliere il secchio (G).
  • Zoom nella finestra, raccogliere le istruzioni e il repellente RAT (H).
  • Zoom sul comò, raccogliere le parti di serrature (I).
  • Utilizzare l’estrattore chiodo per rimuovere il pannello (J).
  • Esaminate il pannello e poi rimpicciolire e ruotare la luce (K) off.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom indietro nel pannello: premere i pulsanti (N), nell’ordine indicato sul pannello (L).
  • Mettere le parti di serrature sulla scheda. Mettere le parti nei loro alloggiamenti corrispondenti (codice colore). Tirare le leve in questo ordine: 8, 5, 2, 7, 1 e 5.
  • Raccogliere la batteria (M).
  • Ritorno alla foresta.

Misteri della Mente: Coma

  • Ingrandite l’albero, posto il secchio sotto la linfa (O) e raccogliere lo sciroppo d’acero.
  • Zoom nella base dell’albero; posto il repellente RAT accanto ai ratti. Inserire la batteria (Q) ed estrarre il cavo (R). Spostare l’orso più vicino e poi fetta aprirlo con le cesoie da giardino.
  • Raccogliere il pezzo del puzzle (S).
  • Ritorno verso la parte posteriore della cabina.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nel fuoco; luogo lo sciroppo d’acero sul gancio (T) e raccogliere il secchio di sciroppo caldo.
  • Zoom nella tabella, posizionare il secchio di sciroppo caldo sul tavolo (U). Mettere le foglie secche nel mortaio (V), seguito dal carbone. Prendete il cucchiaio (W) per mescolare il composto.
  • Prendete il secchio di colla.
  • Rientro in cabina.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella scrivania; posto il secchio di colla sul tavolo (X). Posizionare il pezzo di puzzle accanto alla sua altra metà (Y). Immergere il pennello nella colla e ricevere il PART PUZZLE fisso.
  • Zoom nel torace (Z), posizionare la parte PUZZLE nella serratura.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per giocare a HOS.
  • Usare la colla (A) per riparare la scarpa (B).
  • Utilizzare i ramoscelli (C) per riparare il carrello (D).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere il pennello.
  • Tornate su in soffitta.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella padella, utilizzare il pennello in acqua sporca e raccogliere il frammento FOTO (E). Prestare attenzione al codice.
  • Tornate al piano di sotto.
  • Ingrandite la foto, posto il frammento PHOTO come indicato (F).
  • Ritorno verso la parte posteriore della cabina.

Misteri della Mente: Coma

  • Ingrandite la porta della cantina; tagliare la corda (G) con le cesoie da giardino.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoomare la scintilla per innescare un HOS.
  • Squash il bug (H) con il scacciamosche (I) per ottenere l’insetto morto.
  • Accendere la radio (J) per rendere la musica (K).
  • Raccogliere gli elementi rimanenti per ricevere il pezzo di puzzle.
  • Rientro in soffitta.

Misteri della Mente: Coma

  • Zoom nella finestra, posizionare il pezzo di puzzle in centro (L) e di zoom in più. Impostare i simboli che sono mostrati nell’immagine (M).
  • Guarda fuori dalla finestra aperta.
  • Versare l’elisir di lunga vita per il tuo spirito (N).
  • Congratulazioni! Avete completato: Mysteries of the Mind: Coma!
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