Soluzione Mystery Case Files: 13th Skull

Mystery Case Files: 13th Skull

Capitolo 1: la signora Lawson e la donna delle pulizie
Capitolo 2: Tre Dirty Windows
Capitolo 3: Magnolia di Pastelli e Ratti Cantina
Capitolo 4: Lewis and the Attic
Capitolo 5: La Taverna
Capitolo 6: Cooter e Charlotte Landry
Capitolo 7: Trash Pippi
Capitolo 8: Momma Aimee
Capitolo 9: Lewis e le chiavi Graveyard
Capitolo 10: Il cimitero e il passaggio segreto
Capitolo 11: Servizi igienici, Baracca e la password del computer
Capitolo 12: trovare francobolli MAP e Alza Cannoni
Capitolo 13: The Skull 13

Suggerimenti generali

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Mystery Case Files: Skull 13 è un avventura Puzzle Nascosto oggetto.
  • Il modo migliore per utilizzare questa procedura dettagliata è fare clic sul ‘CTRL’ e ‘F’ i tasti della tastiera per portare contemporaneamente una casella di ricerca.
  • Digitare la parola chiave nella casella di ricerca nella parte inferiore dello schermo e fare clic su ‘Next’ per trovare la sezione hai bisogno di aiuto. Facendo clic su ‘Avanti’, si apre tutti i casi in cui è stato menzionato la parola chiave nella guida.
  • Fare clic su PLAY (A) per iniziare la vostra avventura.
  • Le OPZIONI (B) pulsante consente di regolare l’ambiente, gli effetti, la musica, il cursore, l’atteggiamento, l’aspetto e il suono.
  • Il pulsante PLAYER CHANGE (C) può essere utilizzato per gestire i profili nel gioco.
  • La (D) EXTRA scheda ha il PIÙ GIOCHI, forum, e crediti, e gli extra.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Cliccando a caso in una scena di oggetti nascosti farà parecchie foglie appaiono sullo schermo.
  • Utilizzare le frecce (evidenziate in viola) sui lati del vassoio inventario per scorrere tutte le opzioni possibili.
  • Parla a tutti di carattere nel gioco e esaurire tutte le possibilità di conversazione per ottenere indizi per quanto riguarda il gioco.
  • Se si desidera saltare una parte del dialogo, passa il mouse sopra il carattere e fare clic su di loro quando si vede ‘Vai Dialogo’, lo fanno per ogni argomento di conversazione.
  • Gli obiettivi (F) pannello sopra il vassoio di inventario mostra gli elementi necessari a trovare.
  • Una volta che un articolo di magazzino è stato raccolto verrà aggiunto alla barra delle scorte al di sotto dell’obiettivo.
  • Posiziona il puntatore del mouse nella parte inferiore dello schermo per far apparire il vassoio inventario.
  • Fare clic sul SUGGERIMENTO nell’angolo in basso a destra, se ti trovi in ​​difficoltà nel gioco.

Capitolo 1: la signora Lawson e la donna delle pulizie

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Entrate nella casa e parlate con la signora Lawson (A) di suo marito. Esaurite tutte le possibilità di conversazione.
  • Lei vi chiederà di trovare tutti i pezzi di mappa.
  • Prendere PIECE MAP 1/6 (B) sul lato sinistro del terreno.
  • Andate a destra in salotto.
  • Prendere pezzo di mappa 2/6 (C) accanto al caminetto.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Cliccate verso il basso e andate a sinistra nella sala da pranzo.
  • Prendere PIECE MAP 3/6 (D) sul lato sinistro del terreno.
  • Zoom nella casella nell’angolo in basso a destra, prendere la TAPE DISPENSER (E).
  • Andate a destra nella cucina.
  • Prendere pezzo di mappa 4/6 (F) per il frigorifero.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Apro il frigorifero per attivare una scena di ricerca.
  • L’OSSO (G) saranno inseriti tra le rimanenze dopo la ricerca.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Andate a destra nella dispensa.
  • Prendere pezzo di mappa 5/6 (H) vicino alla porta.
  • Ritorno al Foyer.
  • Zoom nella ciotola del cane dal divano, mettere l’osso nella ciotola e il pezzo di mappa cadrà a terra (I).
  • Prendere pezzo di mappa 6/6 accanto alla ciotola.
  • Zoom della mappa sul divano (J).
  • Posizionare i 6 pezzi di mappa sulla scheda.
  • Posizionare il distributore di nastro per la mappa.
  • La misteriosa mappa verrà aggiunto in basso a destra della scena.
  • Parlate con la signora Lawson e lei vi chiederà di parlare con Maria al piano di sopra Lee.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Andate avanti, su per le scale, girate a sinistra ed entrate nella camera da letto principale sulla destra.
  • Parla con Mary Lee, la donna delle pulizie, ed esaurire tutte le possibilità di conversazione.
  • Aprire la porta dell’armadio a destra per attivare una scena di ricerca.
  • L’appendiabiti (K) saranno inseriti tra le rimanenze dopo la ricerca.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Fare clic due volte, a destra a destra e la testa nel bagno.
  • Aprire l’armadio per far scattare una scena di ricerca.
  • Le forbici (L) saranno inseriti tra le rimanenze dopo la ricerca.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Prendete la spugna (M) sopra il gabinetto.
  • Fare clic giù 3 volte per spostare alla Scala.
  • Prendere il MOP (N) dalla parte sinistra della scala.
  • Zoom nella parte inferiore della porta sinistra (O).
  • Posizionare l’appendiabiti in basso della porta per recuperare i sottostante tasto.
  • Prendete la chiave RIPOSTIGLIO.
  • Ingrandite la maniglia della porta, inserire la chiave nella toppa RIPOSTIGLIO e entrate nella porta (P).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Aprire il secondo cassetto comò per attivare una scena di ricerca.
  • L’olio può (Q) sarà aggiunto al inventario dopo la ricerca.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Prendete l’aspirapolvere (R) in basso a destra.
  • Uscire allo scoperto, fare clic su in giù, e passare attraverso la porta a destra per accedere al Sitting Room.
  • Prendere la SCOPA (S) accanto al caminetto.
  • Ritorna alla dispensa.
  • Prendere il SOAP (T) nello scaffale in alto a destra.
  • Aprire l’armadio dallo zoom porta, dentro e prendere la spazzolone (U).
  • Attraversate la porta sul retro, e inserire il capannone.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti a sinistra per ottenere la HAMMER (V).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Afferra il BENNA (W) sotto il banco di lavoro.
  • Tornare alla camera da letto principale con al piano di sopra Corridoio sinistra.
  • Aprite lo scrigno vicino al letto e lo zoom in esso (X).
  • Mettere il secchio, spazzolone, aspirapolvere, SPUGNA, MOP, SCOPA, SOAP e nel torace.
  • Parla con Mary Lee nella camera da letto; esaurire tutte le possibilità di conversazione.
  • Prendere la chiave della camera MUSIC e lo straccio bagnato di mano dopo che ha finito di parlare.

Capitolo 2: Tre Dirty Windows

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Andare in bagno sul corridoio a destra.
  • Mettere l’olio può sull’otturatore sinistra e aprirlo.
  • Zoom nella finestra.
  • Pulire la finestra con lo straccio bagnato fino a quando il panno torna in inventario.
  • Contare il numero di caselle della finestra. Il numero dei quadrati è unica per il vostro gioco.
  • Scendete alla Scala.
  • Controllare la porta a destra (B).
  • Posizionare la chiave della camera MUSIC nel buco della serratura e passare attraverso la porta.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Zoom nella finestra di destra (C).
  • Pulire la finestra con lo straccio bagnato fino a quando il panno torna in inventario.
  • Contare il numero di triangoli sulla finestra. Il numero di triangoli è unico per il vostro gioco.
  • Tornare alla cucina.
  • Zoom nella finestra sopra il lavandino (D).
  • Pulire la finestra con lo straccio bagnato fino a quando il panno torna in inventario.
  • Contare il numero di diamanti sulla finestra. Il numero di diamanti è unico per il vostro gioco.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai alla Scala.
  • Controllare l’orologio nella parte posteriore (E).
  • Utilizzando la quantità unica di quadrati, rombi, triangoli e avete trovato in finestre del Manor, impostare le lancette dell’orologio sui numeri corretti in base alla forma, alla fine della mano dell’orologio.
  • Una volta che tutte le mani sono state inserite correttamente il quadrante dell’orologio si apre automaticamente.
  • Nell’esempio nel nostro gioco, la mano appartiene piazza il 16, il triangolo, il 18, e il diamante, il 20.
  • Prendete i 2 francobolli MAP (F) che compaiono nel orologio.
  • Ritorno al Master Bedroom.
  • Parla con Mary Lee ed esaurire tutte le opzioni di conversazione.

Capitolo 3: Magnolia di Pastelli e Ratti Cantina

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Uscite dalla camera da letto principale per accedere al Corridoio.
  • Controllare il vaso accanto alla porta (G).
  • Mettere l’olio può all’interno del vaso 3 volte, raggiungono all’interno del vaso e prendere la KEY CAMERA DI RICAMBIO (H).
  • Andate nel corridoio a destra.
  • Controllare che la porta a sinistra, inserire la chiave nella stanza degli ospiti buco della serratura ed entrate (I).
  • Parla con Magnolia ed esaurire tutte le opzioni di conversazione per ottenere il prossimo obiettivo.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Rientro in bagno.
  • Prendere la CRAYON NERO (J) sul lavandino.
  • Ritorna alla Sala della Musica e andare a sinistra in Den.
  • Prendete la matita rossa (K) sulla sedia rossa in basso a destra.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Ritorna alla sala da pranzo.
  • Controllare la casella di movimento in basso a destra, prendere la matita gialla (L).
  • Andare in cucina.
  • Aprire il sacchetto della spazzatura dal frigo con le forbici, prendere la CRAYON VERDE (M).
  • Aprire l’armadio in basso vicino al frigorifero.
  • Ispezionare il Lazy Susan, girare la maniglia due volte e prendere la CRAYON ORANGE (N).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti dal frigo per ottenere la corda (O).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Uscite dalla porta sul retro della dispensa.
  • Zoom nella griglia del barbecue all’esterno del capannone, prendere la PASTELLO BLU (P).
  • Andate in Capannina.
  • Abbattere l’impugnatura Rake in basso a destra. (Q).
  • Prendere la VIOLA PASTELLO (R) nell’angolo in basso a destra.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Torna a Camera Magnolia.
  • Aprite la cassa giocattolo in basso a destra per attivare una scena di ricerca.
  • La lampadina (S) saranno inseriti tra le rimanenze dopo la ricerca.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Esaminare la scatola pastello dalla finestra (T).
  • Posizionare il CRAYON ARANCIO, ROSSO PASTELLO, GIALLO PASTELLO, NERO PASTELLO, BLU PASTELLO, VERDE PASTELLO e Purple Crayon nella scatola.
  • Parla con Magnolia ed esaurire tutte le possibilità di conversazione.
  • Spostare la bambola sopra il camino (U).
  • Aprire la scatola di gioielli per attivare un puzzle (V).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Clicca sulle piastrelle per ripristinare l’immagine sulla scatola di gioielli.
  • Fare clic su una tessera e ruoterà quello che ha toccato e le piastrelle circostanti.
  • Le piastrelle con i perni d’argento non si muove, però, cliccando su di essi si muoveranno le piastrelle vicine.
  • Iniziate posizionando le piastrelle in basso a destra prima e fare l’angolo in basso a sinistra scorso. La configurazione a partire per questo gioco è casuale.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per l’immagine finale.
  • Scopri la nostra soluzione di video!
  • Prendete il simbolo della stella KEY (W) nella casella dopo il puzzle è stato completato.
  • Il ritaglio di giornale sulla destra ti dà la data in cui è stata costruita la casa, si prega di guardare la data nel vostro gioco.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Parla con Magnolia ed esaurire tutte le possibilità di conversazione.
  • Andare in bagno.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per ottenere la scatola di fiammiferi (X).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai alla pagina del Master Bedroom.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per ottenere il PORTAMONETE (Y).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Prendere FORMAGGIO 1/3 (Z) sul tavolo in basso a sinistra della camera da letto principale.
  • Vai alla Sala della Musica, prendere il MOUSETRAP LARGE 1/3 (A) nella casella in basso a destra.
  • Tornare alla Sitting Room, prendere la MOUSETRAP LARGE 2/3 (B) nell’angolo in basso a sinistra.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Entrate nella sala da pranzo: prendere FORMAGGIO 2/3 (C) sul tavolo.
  • Andare in cucina.
  • Ispezionare il Lazy Susan, fare clic sulla maniglia e prendere FORMAGGIO 3/3 (D).
  • Andate in tutto il capannone, prendere MOUSETRAP GRANDE 3/3 (E) al di sotto del piano di lavoro.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai alla dispensa.
  • Controllare la lampada dai passi, posizionare la lampadina (F) nel dispositivo.
  • Scendete alla Cantina.
  • Controllare i 3 fori ratto contrassegnati in giallo nello screenshot, e mettere una trappola per topi in ogni foro ratto.
  • Anche mettere un cuneo di formaggio su ciascuna delle 3 trappole per topi GRANDI.
  • Torna alla dispensa e attendere che tutti e 3 i ratti sono stati catturati. Il messaggio: “Che suonava come l’ultima trappola!Dovrei andare a dare un’occhiata. “Apparirà una volta terminato.
  • Ritorna alla Cantina.
  • Ispezionare tutti i 3 fori di ratto e prendere i 3 RATS.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai al Front Yard e girare a destra verso il sentiero Carriage House.
  • Ispezionare la base della statua (G).
  • Posizionare i 3 ratti in MOUSETRAP alla base della statua.
  • Torna a Camera da letto Magnolia.
  • Parla con Magnolia ed esaurire tutte le opzioni di conversazione.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti in camera di Magnolia per ottenere la chiave (H).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Ritorna alla Cantina.
  • Ispezionare il Wine Rack nella parte posteriore della cantina per attivare un puzzle (I).
  • Disporre le etichette sulla bottiglia per formare l’immagine corretta.
  • Clicca su una bottiglia per raccoglierlo.
  • Spostare la bottiglia fino al punto che si desidera mettere in e le bottiglie altri scivolare di lato.
  • Lancia una bottiglia da essa sinistro del mouse mentre si trova in basso e posizionarlo nel posto giusto.
  • Scopri la nostra soluzione di video!
  • Si prega un’occhiata alla schermata per l’immagine finale (J).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Passare attraverso il muro per accedere alla stanza segreta.
  • Ispezionare la figura sulla parete posteriore (K).
  • Ritorna alla Sitting Room.
  • Parlate con la signora Lawson ed esaurire tutte le opzioni di conversazione.

Capitolo 4: Lewis and the Attic

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai al Front Yard.
  • Parla con Lewis ed esaurire tutte le opzioni di conversazione (L).
  • Vai alla Sitting Room, prendere OMBRELLO LEWIS ‘(M), accanto al camino.
  • Vai alla Closet, prendere CAPPOTTO LEWIS ‘(N) in alto a sinistra.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Andare in bagno, prendere LEWIS ‘CAP (O) in alto a sinistra.
  • Vai alla dispensa, prendere LEWIS ‘GUANTI (P) sul terreno.
  • Tornare alla Capannina, prendere LEWIS ‘STIVALI (Q) in basso a destra.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Tornare alla Front Yard.
  • Ispezionare la carriola; OMBRELLO Lewis Place ‘, IMPERMEABILE, STIVALI, cappotto e guanti nella carriola.
  • Clicca su Lewis; prendere forma T 1/3 (R) dalla mano di Lewis ‘.
  • Parla con Lewis ed esaurire tutte le opzioni di conversazione.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Ritorna alla Capannina.
  • Prendere i 4 SGABELLO ALBERI segnata in rosso.
  • Prendere la NAIL 1/4 (S) in alto a sinistra.
  • Uscire dal capannone.
  • Aprire la griglia, prendere NAIL 2/4 (T).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Ritorna alla dispensa.
  • Controllare che l’armadio, prendere NAIL 3/4 (U) nel piano di fondo.
  • Scendete alla Cantina.
  • Rimuovere NAIL 4/4 (V) in basso a sinistra con il martello.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Ritorna alla Capannina.
  • Controllare lo sgabello rotto.
  • Posizionare il SGABELLO 4 ALBERI sullo sgabello rotto.
  • Posizionare i 4 CHIODI sopra delle feci.
  • Hammer nelle 4 chiodi con il martello.
  • Prendere la SGABELLO.
  • Vai all’inizio della pagina Scala.
  • Ispezionare la Porta Barred, rimuovere le 5 schede con il martello (W).
  • Passare al balcone.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Posizionare il SGABELLO alla finestra (X).
  • Controllare la porta della soffitta, andare in soffitta (Y).
  • Ispezionare la cassa in basso a destra per attivare un puzzle.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Utilizzare i pulsanti per modificare i colori del blu aggeggio a tutti una volta e poi tutto arancione per sbloccarlo.
  • Il tasto blu (B), sposta il centro 3 spazi.
  • Il pulsante arancione (O) ruota the centre 2 spazi.
  • Per risolvere la prima parte del puzzle, fare clic sui pulsanti in questo modo: OX 1, BX 2, OX 1, BX 1, 0 X 2.
  • Per risolvere la seconda parte del puzzle, fare clic sui pulsanti in questo modo: OX 3, BX 1, OX 2.
  • Scopri la nostra soluzione di video!
  • Controllare di nuovo il petto.
  • Prendete il simbolo della luna KEY (Z).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per ottenere le cesoie da giardino (A).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Ispezionare il foro a sinistra, inserire la corda intorno alla trave (B).
  • Ispezionare la macchina nella parte posteriore per attivare un puzzle (C).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Far scorrere i pezzi lungo i binari per fare tutti i pezzi nei rispettivi alloggiamenti colore corrispondente nella parte superiore del puzzle.
  • Clicca sulle tracce per spostarli. Utilizzare le tracce per spostare i pezzi in altri settori.
  • Scopri la nostra soluzione di video!
  • Risolvere questo puzzle abbasserà il lampadario fino alla Scala.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Scendete la corda in basso a sinistra per accedere allo studio.
  • Controllare il illustrazione in alto a sinistra (D).
  • Controllare il libro Phineas Corona nell’angolo in basso a sinistra (E).
  • Controllare il Ritratto Phineas Corona per la porta (F).
  • Ispezionare il fazzoletto a destra (G).
  • Aprire la porta per entrare nel corridoio.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Scendete alla Scala.
  • Controllare il lampadario che ora è in fondo alla scala, prendere la T-SHAPE (T) e il lampadario andrà indietro.
  • Vai alla Sitting Room.
  • Parlate con la signora Lawson ed esaurire tutte le possibilità di conversazione.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai alla Closet.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per ottenere il SPRAY IDROREPELLENTE BUG (1).

Capitolo 5: La Taverna

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai al Front Yard e fare 2 diritti per accedere al percorso di Down.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per ottenere la BOTTIGLIA DI CLORO (A).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Spruzzare il SPRAY IDROREPELLENTE BUG sul lato destro della scena per un totale di 3 volte per liberarsi delle zanzare (B).
  • Andate a destra verso Città, girare a destra verso la stazione di servizio.
  • Ispezionare la porta sul lato della stazione (C).
  • Fare clic sulla maniglia per aprire la porta ed entrate.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti all’interno stazione di servizio per ottenere il GAS CAN (D).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Fare clic due volte e dirigersi verso la taverna. Entrate nella taverna.
  • Parla con Vinton ed esaurire tutte le opzioni di conversazione.
  • Fare clic sulla scacchiera di fronte a Vinton per attivare un mini-gioco.
  • Le stesse regole di dama si applicano a questo mini-gioco. Batti il ​​tuo avversario, eliminando tutti i suoi pezzi.
  • I gettoni sono di colore rosso e Vinton i chip sono di colore nero. I pezzi possono muovere di uno spazio in avanti diagonalmente.
  • Cercate di mantenere i pezzi in fila più a lungo possibile per mantenere Vinton da corona i suoi pezzi.
  • I gettoni sarà incoronato non appena si raggiunge la fila a fianco di Vincent del consiglio di amministrazione. Pezzi Crowned può saltare in diagonale, all’indietro e in avanti.
  • Cercate di avere più pezzi coronate di Vinton così verso la fine del gioco lo si può accaparrare e di sbarazzarsi dei suoi pezzi.
  • Scopri la nostra soluzione di video!
  • Vinton accetta di avere un collega inviare un fax al covo Lawson nella Mansion per quanto riguarda i dati storici per la tenuta Lawson.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Parlate con il barista ed esaurire tutte le opzioni di conversazione. Trova tutti gli ingredienti Gumbo (E).
  • Prendete il peperone rosso (F) sul tavolo di Vinton.
  • Uscite e andate a sinistra verso il lato Taverna.
  • Prendete i pomodori (G) sotto il portico.
  • Zoom nel fumatore, prendere il pollo (H).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Spostare dentro al Corridoio Taverna.
  • Prendete la CORN (I) dalla scatola.
  • Controllare il posacenere, prendere la SALT (J).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Andare in ufficio Taverna.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per ottenere la CARTA SFREGAMENTO (K).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Ritorna l’interno della Taverna e andate a destra in cucina Taverna.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per ottenere il barattolo di miele (L).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Prendere la SALSICCIA (M) nella padella sul fuoco.
  • Ispezionare la mensola vicino alla finestra, prendere la CIPOLLA (N).
  • Ispezionare la pentola sul fornello gumbo (O).
  • Aggiungere la cipolla, pepe, pollo, sale, salsiccia, pomodori e mais in pentola per ricevere automaticamente l’ordine GUMBO.

Capitolo 6: Cooter e Charlotte Landry

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Uscite dalla taverna, tornare al Front Yard, spostarsi verso il lato sinistro del Manor. Passare attraverso l’arco verso il Sentiero Cimitero, andate a destra verso il sentiero verso il basso.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti sul camion per ottenere la PALA (A).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Proseguire in direzione Front Yard Cooter.
  • Fare clic su Cooter e gli consegna la ORDINE GUMBO.
  • Parla con Cooter ed esaurire tutte le possibilità di conversazione.
  • Prendere il coperchio (B) sul lato sinistro del portico.
  • Prendete il nastro adesivo (C) nell’urna vicino al divano.
  • Prendete il tubo (D) sul lato destro del portico.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Torna Front Yard del Cooter.
  • Controllare il giornale (E) in basso a destra.
  • Controllare la casella di posta, prendere il filo blu (F) e il filo verde (G).
  • Raccogliete il FAN (H) dal camion.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Andare verso Front Porch Cooter e andate a destra verso il lato della casa.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per ottenere il PICCONE (I).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Prendete il filo rosso (J) sul WC.
  • Prendere il tubo (K) sul lato destro del terreno.
  • Controllare il condizionatore d’aria (L).
  • Posizionare il filo rosso, filo verde, filo blu, 2 tubi, e la ventola nel condizionatore d’aria.
  • Mettere il nastro adesivo sopra i tubi.
  • Posizionare il coperchio sul condizionatore d’aria per completare l’obiettivo.
  • Torna alla Cooter. Parlate con lui ed esaurire tutte le possibilità di conversazione.
  • Entrate nella casa.
  • Parla con Charlotte ed esaurire tutte le opzioni di conversazione.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Ritorna alla Taverna.
  • Fare clic sulla macchina Claw vicino al barista.
  • Prendete un TRIMESTRE dal PORTAMONETE nel vostro inventario e posizionarlo nello slot. Utilizzare la freccia sulla barra delle scorte per scorrere tutti gli elementi.
  • Premere il pulsante rosso una volta per spostare l’artiglio e una seconda volta per prendere l’oggetto.
  • Si può richiedere diverse volte prima di poter prendere la bambola che può comparire in qualsiasi parte della macchina.
  • Il DOLL corretto (L) verrà aggiunto automaticamente una volta catturato.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai alla Capannina.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per ottenere il cacciavite (M).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai al balcone nella Mansion.
  • Lanciate il barattolo di miele in tutto il panorama e le api sciamano verso il miele.
  • Ispezionare la Birdcage, togliere la vite (N) al di sopra della gabbia con il cacciavite per ottenere automaticamente il BIRDCAGE.
  • Tornate a Charlotte.
  • Zoom nella mensola bambola sulla parete di fondo.
  • Posizionare il DOLL sullo scaffale (O).
  • Parla con Charlotte.
  • Posizionare il BIRDCAGE su MR. I grilli il pappagallo (P) per entrare nelle scorte o cliccando su l’uccello lo aggiungerà automaticamente alla gabbia.

Capitolo 7: Trash Pippi

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Tornare al Master Bedroom nella Mansion.
  • Parla con Mary Lee ed esaurire tutte le possibilità di conversazione.
  • Uscite dalla camera da letto principale.
  • Prendere l’hotdog (Q) sulla sedia.
  • Sposta il corridoio a destra, prendere la ANGURIA COTENNA (R) sul terreno.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai alla Sala della Musica, prendere la CENA CONGELATI (S) con i libri sul pavimento.
  • Andate a sinistra nel Den, prendere la fetta di torta (T) sul pavimento.
  • Zoom nella macchina fax, fare clic sul fax per quanto riguarda l’atto di proprietà. Annotare la data di nascita.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Passare al Foyer; prendere le gusci d’uovo (U) sul divano.
  • Entrate nella sala da pranzo, prendere l’osso di pollo (V) sulla sedia a destra.
  • Entrate nella dispensa, prendere la masticata TENNIS BALL (W) dalla porta.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Passare alla cucina.
  • Zoom nel tritarifiuti nel lavandino.
  • Mettere la palla da tennis masticata, gusci d’uovo, pezzo di torta, hotdog, osso di pollo, cocomero, e CENA FROZEN nel tritarifiuti.
  • Ritorno al Master Bedroom.
  • Parla con Mary Lee; esaurire tutte le possibilità di conversazione per ottenere il prossimo obiettivo.

Capitolo 8: Momma Aimee

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai alla Front Yard; fare 3 diritti di accesso alla città.
  • Andate in tutto il negozio Voodoo (A).
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per ottenere il carbone (B).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Parlate con Momma Aimee dietro il bancone e esaurire tutte le possibilità di conversazione (C).
  • Vai al lato della Taverna, ispezionare il fumatore e prendere la PAW MONKEY (D).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Tornare al percorso in Carriage House.
  • Prendete il fiore di magnolia (E) in alto a sinistra.
  • Controllare la base di statua, prendere il cranio POSSUM (F).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Andate a destra verso il sentiero, ispezionare il tronco d’albero sulla destra e prendere la PIUMA BLU (G).
  • Andate a sinistra verso l’ingresso Palude.
  • Posizionare MR. Grilli (H) sul serpente e si terra in basso a destra della scena. Per ottenere Crickets Sig. devi prima togliere la birdhouse in balcone del palazzo e poi prendere il Parrot (Crickets Mr.) da Charlotte dopo aver darle la bambola.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Spostare in avanti verso la palude.
  • Prendere il guscio di tartaruga (I) sul lato sinistro del lungomare.
  • Ispezionare il vecchio cannone a destra (J).
  • Spostare a destra verso la Via Palude.
  • Ispezionare il secondo cannone e rimuovere i detriti da essa (K).
  • Andate a sinistra verso la Clearing Palude.
  • Controllare il nido alligatore a sinistra, il fogliame chiaro e prendere la EGG MACCHIATO (L).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Uscire dal nido e fare clic due volte, spostare a sinistra verso la Capanna di Palude e si incontra uno sconosciuto.
  • Parlate con lo Straniero ed esaurire tutte le possibilità di conversazione (M).
  • Spostare a sinistra verso il lato Shack.
  • Notare il gommone in acqua.
  • Controllare la struttura a sinistra, prendere il fungo (N).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Ritorno al negozio Voodoo.
  • Controllare il ripiano di fronte Momma Aimee (O).
  • Posizionare il FUNGO, MACCHIATO EGG, guscio di tartaruga, fiori di magnolia, PAW MONKEY, SKULL POSSUM e PIUMA BLU sullo scaffale.
  • Clicca su Momma Aimee, prendere il sonnifero (P) dalla sua mano.
  • Continua a parlare di Momma Aimee ed esaurire tutte le scelte di conversazione.

Capitolo 9: Lewis e le chiavi Graveyard

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Tornare al Sitting Room nella Mansion.
  • Parlate con la signora Lawson e scaricare tutta la conversazione.
  • Vai al Front Yard.
  • Parlate con Lewis e esaurire tutte le scelte di conversazione.
  • Spostarsi verso il lato della Manor.
  • Ispezionare il Banco; notare i simboli sulla panchina (Q).
  • È necessario tagliare tutte le erbacce molto rapidamente con le cesoie da giardino prima di tutti loro la possibilità di crescere di nuovo. Per fare ciò, le erbacce devono essere tagliati su ordine di quelli che crescono indietro il più lento.
  • Tagliare le erbacce viola in primo luogo, tagliare i bianchi prossimo, e quelle arancioni scorso.
  • Scopri la nostra soluzione di video!
  • Vai al Front Yard.
  • Parlate con Lewis e esaurire tutte le scelte di conversazione. Hai bisogno di trovare le chiavi per aprire il cancello del cimitero.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Il tasto Simbolo STAR si trovava nella casella di gioielli in camera da letto Magnolia. La soluzione per quel puzzle si possono trovare nel capitolo 3 di questa guida.
  • Il KEY simbolo della luna può essere ottenuta con la soluzione del puzzle di petto in soffitta. La soluzione per questo enigma si trova nel capitolo 4 di questa guida.
  • Vai alla Capannina.
  • Controllare la casella blu in alto a sinistra.
  • Prendete la chiave simbolo di triangolo (R).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai al Foyer.
  • Ispezionare la pittura sul lato sinistro della parete.
  • Tagliare la pittura con le forbici 3 volte, prendere il DIAMOND LEGENDA (S).
  • Nota i simboli e le posizioni in ciascun angolo del telaio. I simboli sono gli stessi i 4 tasti che avete appena raccolto. La posizione e la rotazione dei simboli variano con ogni gioco, quindi è importante che si nota a quelli che hai ricevuto.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Spostarsi verso il lato della Manor.
  • Controllare la Fontana (T).
  • Mettere la bottiglia cloro nell’acqua 3 volte per pulire l’acqua.
  • Guarda le simboli (U) incisi nella fontana, ma verranno indicati nel tuo caso clinico.
  • Andate a sinistra verso il sentiero Cimitero.
  • Controllare la Porta (V).
  • Inserire le chiavi nelle serrature utilizzando i simboli trovati nel telaio all’interno della Mansion.
  • Indipendentemente da ciò che i simboli è come quello i fori, inserire la chiave nell’angolo in alto a sinistra della cornice nel buco in alto a sinistra. Lo stesso vale per tutti gli altri angoli.
  • Una volta che le chiavi sono i fori corretti, ruotare ogni KEY cliccando sul tasto in modo che corrisponda alla rotazione dei simboli trovati negli angoli della cornice pittura annotato in precedenza.
  • Una volta che tutte le chiavi sono in atto e ruotato correttamente per corrispondere alla rotazione dei simboli sul telaio pittura, il cancello si aprirà automaticamente.
  • Andate in tutto il cimitero.

Capitolo 10: Il cimitero e il passaggio segreto

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Guarda la data in alto al centro (A).
  • Si sposta in avanti al Mausoleo, una volta all’interno del Cimitero.
  • Zoom nella lanterna in alto a sinistra (B).
  • Aprire la lanterna e accendere la candela con la scatola di fiammiferi.
  • Prendete la lanterna.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Ispezionare la bara piena d’acqua sulla destra.
  • Trascinare tutti gli elementi da parte in ogni angolo per rivelare 4 bulloni.
  • Rimuovere i bulloni con la chiave per drenare tutta l’acqua fuori dalla bara.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Ispezionare la bara scaricata nuovamente.
  • Rimuovere il coperchio per rivelare un sacco di numeri.
  • È necessario immettere 4 date diverse nel aggeggio premendo i numeri sulla copertina.
  • Le date sono uniche per il vostro gioco, quindi assicuratevi di inserire date che si riferiscono al vostro gioco solo.
  • La data di nascita può essere trovato sul facsimile nella tana (A).
  • La data è stata ricostruita la Mansion è entrato nella descrizione di un caso dopo che i ratti sono state prese fuori dalla cantina (B).
  • La data del Fuoco sarà inserito nella descrizione di un caso dopo aver sbloccato il petto in the Attic (C).
  • La data di morte è di fronte al Mausoleo (D).
  • Nel mio caso le date erano 1806, 1808, 1749, e 1812. Fare clic sulla leva (L) sul lato del congegno per confermare la selezione.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Passare attraverso i cancelli nel passaggio verso il basso.
  • Posizionare la lanterna sulla mano della statua di grandi dimensioni per illuminare il posto.
  • Ispezionare la cassa in basso a destra per rivelare una serratura a combinazione con il nome PONCER Ashwin.
  • Per risolvere questo anagramma riordinare le lettere per formare PHINEAS CORONA, come mostrato nella figura (1).Clicca su due lettere per scambiare le loro posizioni.
  • Controllare la cassa per trovare una pergamena con numeri romani (2).
  • Tagliare il banner sulla parete di fondo con le cesoie da giardino (3).
  • Rompere la parete di fondo con il piccone 3 volte. Passare attraverso la parete di fondo.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti nel passaggio segreto per ottenere la pompa di bicicletta (4).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Aprire il coperchio della bara in alto a sinistra colpendolo con il martello 3 volte.
  • Zoom nello scheletro che cade fuori dalla bara.
  • Afferra il T-SHAPE (5) dalla mano dello scheletro utilizzando il cacciavite per rilasciarlo.
  • Spostare in avanti per il tunnel verso il basso.
  • Ispezionare il hutch.
  • Utilizzando i simboli che hai trovato nella fontana dopo aver aggiunto la bottiglia di cloro li entrare nella porta (6).
  • Fare clic sul hutch per ricevere un nuovo obiettivo per trovare i calici.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai alla Tomba, zoom nella mensola in alto a sinistra, prendere CALICE 1/5 (1).
  • Vai al Sitting Room nella Mansion, prendere CALICE 2/5 (2) sopra il camino.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai al corridoio di sinistra nella Mansion, prendere CALICE 3/5 (3) dalla statua.
  • Vai al corridoio a destra, prendere CALICE 4/5 (4) in basso a destra.
  • Tornare alla soffitta, prendere CALICE 5/5 (5) in basso a sinistra.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti in soffitta per ottenere il vetro (6).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Tornare alla Hutch sotto la botola.
  • Ispezionare il Hutch.
  • Posizionare i 5 CALICI sugli scaffali.
  • Prendete il pezzo MEDAGLIONE 1/2 (7).
  • Salite le scale per accedere al Carriage House.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Spostare alla camera da letto sulla destra.
  • Controllare il cassettone in basso a destra per attivare una scena di ricerca.
  • Il tasto Box VOODOO (8) saranno inseriti tra le rimanenze dopo la ricerca.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Controllare il letto.
  • Aprire la macchina con il tasto Box VOODOO nel buco della serratura.
  • Prendere la Voodoo Doll (9) all’interno della scatola.

Capitolo 11: Servizi igienici, Baracca e la password del computer

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Ritorno al negozio Voodoo.
  • Clicca su Momma Aimee, darle la bambola voodoo (1).
  • Parlate con Momma Aimee ed esaurire tutte le opzioni di conversazione.
  • Ritorna alla Taverna.
  • Parlate con il barista ed esaurire tutte le opzioni di conversazione. Lei afferma che Lamont generalmente risolve il bagno.
  • Prendete la chiave CANTINA TAVERNA dalla mano del barista una volta che si estende a voi (2).
  • Vai al lato della Taverna.
  • Zoom nella porta della cantina, ma sbloccare con la CHIAVE CANTINA TAVERNA (3).
  • Scendete in cantina.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Prendete il bottone (4) in basso a sinistra.
  • Cliccare sulla locandina nella parete posteriore per rimuoverlo.
  • Zoom nel muro per rivelare un modello appena visibile (5).
  • Posizionare la carta SFREGAMENTO sul muro.
  • Strofinare il gesso sulla carta sfregamento per rivelare il disegno, che sarà inserito nel tuo caso clinico.
  • Notare la motosega (6) ha bisogno di gas sul contatore.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Salite all’Ufficio Tavern.
  • Ispezionare la scrivania, prendere nota del numero di telefono di Lamont (numero di nota nel vostro gioco).
  • Clicca in basso per andare al Corridoio.
  • Zoom nel telefono sul lato sinistro della parete.
  • Prendete un TRIMESTRE dal vostro portamonete e metterlo nella fessura.
  • Selezionare il numero di Lamont (vedere il numero nel vostro gioco) e ascoltare attentamente le sue istruzioni, ma saranno aggiunti al giornale caso.
  • Ispezionare il bagno sulla destra.
  • Mettere il bottone nella toilette.
  • Utilizzando le istruzioni impartite dal Lamont al telefono, a filo 4 volte, colpito stantuffo 3 volte, e lavare 5 volte di più per risolvere l’obiettivo.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Ritorna alla Taverna.
  • Parlate con il barista ed esaurire tutte le conversazioni (A).
  • Uscire dalla Taverna, fare clic su e andate a destra verso la stazione di servizio.
  • Zoom in una delle pompe di benzina, il gas può mettere su di esso per riempirlo (B).
  • Ritorna alla Cantina Taverna.
  • Posizionare il GAS CAN sulla motosega, prendere la motosega (C).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Tornate alla Ingresso Swamp, andare avanti e girare a sinistra verso la Capanna di Palude e di nuovo a sinistra verso il lato Shack.
  • Ispezionare l’albero a sinistra.
  • Posizionare la motosega sull’albero e sinistro del mouse rapidamente fino a quando l’albero viene tagliato (D).
  • Salite l’albero in baracca (E).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • L’uomo strano scende dentro il suo portafogli sul pavimento.
  • Zoom nel portafogli, aprirlo e guardare il di documento falso per il signor e la signora Blanston (F).
  • Ispezionare la parrucca a destra (G).
  • Ritorna alla Taverna.
  • Parla con il bibliotecario a tavola e esaurire tutte le opzioni di conversazione (H).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai al Foyer del Mansion.
  • Esaminate la porta Sitting Room a destra.
  • Posizionare il vetro sopra la porta e fare clic su di esso per posizionarla (I).
  • Far scorrere il vetro intorno fino a quando si può ascoltare la conversazione in modo chiaro. I sottotitoli (J) vengono visualizzati quando si è nel posto giusto.
  • Scopri la nostra soluzione di video!
  • La signora Lawson ha detto che la password per il computer è stato memorizzato dietro l’immagine di un bambino e il suo cane.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Salite verso il corridoio a sinistra.
  • Zoom nella foto del bambino e il cane (K) sulla parete di fondo, fare clic su di esso per rivelare la password del computer.(5eecbd).
  • Scendete alla Den.
  • Zoom nel computer, fare clic sul monitor per la casella di apparire.
  • Utilizzando la tastiera inserire la password che hai appena trovato dietro l’immagine (L).
  • Premere “ENTER” sulla tastiera per visualizzare l’e-mail.
  • Rispondi al telefono che squilla di ascoltare ciò che il bibliotecario ha da dire (M).

Capitolo 12: Trovare francobolli MAP e Alza Cannoni

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Tornare alla Swamp Clearing per affrontare i Blanstons. Vai alla Ingresso Swamp, andare avanti, a destra verso il Sentiero Swamp, e lasciati alla Clearing Swamp.
  • Vogliono di trovare i 13 teschi.
  • I primi 2 TIMBRI MAPPA sono stati trovati nelle prime fasi del gioco una volta il puzzle dell’orologio erano stati risolti.
  • Vai alla sala da pranzo.
  • Esaminate il dipinto sulla parete di fondo, tagliare aprirlo con le forbici per rivelare un puzzle.
  • Scorrere i pezzi intorno per posizionarle secondo l’immagine sulla schermata (N).
  • Scopri la nostra soluzione di video!
  • Prendere i 3 BOLLI MAP sopra il dipinto.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Salite le scale fino al Top Scala.
  • Ispezionare il quadro a sinistra, tagliare con le forbici aperto 3 volte per rivelare un puzzle.
  • Riorganizzare le piastrelle per formare l’immagine corretta, come indicato nella figura (O).
  • Scopri la nostra soluzione di video!
  • Prendere i 3 BOLLI MAP sopra il dipinto.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai al corridoio a destra.
  • Esaminate il dipinto sulla parete di fondo, tagliare aprirlo con le forbici 3 volte per rivelare un puzzle.
  • Trascina i pezzi in giro per formare l’immagine mostrato nello screenshot (P).
  • Prendere i 3 BOLLI MAP sopra il dipinto.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Entrate nella Sala della Musica.
  • Indagare il pannello strana sul lato del piano.
  • Rimuovere le 4 viti cerchiate in arancio con il cacciavite per rivelare alcuni simboli. Gli stessi simboli possono essere trovati in panchina quando si taglia le erbacce dalla fontana o nella parte anteriore del piano vicino alle tastiere.
  • Utilizzando i simboli nel vostro gioco utilizzare i pulsanti per inserire i simboli stessi punti.
  • Scopri la nostra soluzione di video!

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Zoom nella parte superiore del pianoforte per vedere diversi pulsanti numerati all’interno.
  • Guarda i tasti del piano, ci sono diversi numeri incisi su di esso.
  • È necessario fare clic sui numeri all’interno del piano in modo da aggiungere fino a ogni numero sui tasti.
  • Una volta che avete i numeri giusti depresse all’interno della parte posteriore pianoforte, zoom nei tasti del pianoforte e far scorrere il pulsante nella chiave.
  • Ripetere questa procedura per tutte le chiavi di ricevere i 3 BOLLI MAP.
  • 81 (64 + 16 +1).
  • 55 (32 + 16 + 2 + 1 +4).
  • 114 (64 + 32 + 16 + 2).
  • 7 (4 + 1 + 2).
  • 94 (8 + 2 +4 + 64 + 16).
  • Scopri la nostra soluzione di video!
  • Prendete i 2 francobolli MAP dopo che il dipinto è stato risolto.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai al Front Yard.
  • Zoom nella fontana in basso a sinistra per attivare un puzzle.
  • Mettere le monete nella stessa posizione, come mostrato nel disegno nel tuo caso clinico.
  • Cheeck la nostra soluzione di video casuale!.
  • Prendete i 2 francobolli MAP dopo che il dipinto è stato risolto.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai al Cimitero.
  • Controllare il fogliame in basso a destra, rimuovere con le cesoie da giardino.
  • Posizionare il 3 T-FORME nel vostro inventario sul terreno. Le T-Le forme possono essere trovate sul lampadario all’interno della palazzina, Lewis ti dà uno dopo aver tagliato le erbacce, e l’ultimo è nella bara nel passaggio segreto.
  • Disporre le T-FORME in modo che tutti possono inserirsi nella piazza senza sovrapposizioni.
  • Clicca sulle forme per ruotarli.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • Prendere i 3 BOLLI MAP nello slot superiore.
  • La mappa è ora completa.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai alla Palude ingresso e in avanti verso la palude.
  • Controllare il CANNON in basso a destra, notate il simbolo collegato ad esso.
  • Aprite la mappa e cercare lo stesso simbolo sulla cima. È possibile fare clic su sezioni della mappa per una vista più da vicino.
  • È necessario attenersi alla seguente procedura per tutti e 3 cannoni. Guardate il simbolo sulla mappa che corrisponde al tuo cannone. I simboli o sarà in alto, sul lato sinistro, il lato destro.
  • Tra ogni sezione della mappa, ci sono 5 frammenti che si possono trovare da qualche parte sulla mappa stessa.
  • Nota: i numeri romani attribuiti ad ogni sezione della mappa.
  • Quindi, immettere i numeri in ordine nel cannone corrispondente.
  • Nell’esempio mostrato nella schermata immettere: XXV – XXX-VII-XXIX-I-XXIV.
  • Fare clic sul cannone sollevata, prendere i 4 teschi.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Andate a destra verso il sentiero della palude.
  • Ispezionare il CANNON a destra.
  • Seguire la stessa procedura di cui sopra con le illustrazioni nella mappa.
  • Fare clic sul cannone sollevata, prendere i 4 teschi.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Clicca in basso per spostarsi al percorso Palude. Andate a sinistra verso la Capanna di Palude e spostarsi a sinistra verso il lato Shack.
  • Zoom sulla barca.
  • Fatela saltare con la pompa da bicicletta si è ottenuto nel passaggio segreto.
  • Attraversare la Palude del Barca.
  • Ispezionare la Old Cannon in acqua.
  • Seguire la stessa procedura di cui sopra con le illustrazioni nella mappa.
  • Fare clic sul cannone sollevata, prendere i 4 teschi.

Capitolo 13: The Skull 13

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Rientro in ingresso Swamp.
  • Fare clic su MR. CRICKET ed egli vi darà un insieme di numeri “5-45-20” (A).
  • Paga Charlotte Landry una visita.
  • Zoom nella limonata sul tavolo (B).
  • Mettere il sonnifero Momma Aimee ti ha dato nella limonata.
  • Uscire Soggiorno di Charlotte per darle il tempo di bere la limonata.
  • Tornate in soggiorno e Charlotte sarà addormentato.
  • Controllare il blocco sul petto in basso a destra.
  • Utilizzando i numeri dato a voi dal signor Grillo, girare le manopole da sinistra a destra per “5-45-20”.
  • Aprite la cassa, prendete il metal detector (C).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Devi usare il metal detector per trovare le 3 monete mancanti.
  • Far passare il metal detector in diverse parti della scena, il rosso significa che sono fuori di base, il giallo indica che sono più vicine e verde significa che sei nel posto giusto.
  • Una volta che il semaforo diventa completamente verde, fare clic su questo campo e il cursore verrà automaticamente tenere la pala.
  • Usate la pala per scavare la sporcizia.
  • Vai alla Front Yard del Landry.
  • Esaminate il terreno vicino alla parte posteriore del camion per ottenere moneta d’oro 1/3 (1).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Spostarsi all’esterno del Carriage House, utilizzare il rivelatore di metallo sul lato sinistro del veicolo terreno per ottenere pezzo d’oro 2/3 (2).
  • Vai al lato della Taverna.
  • Esaminate il terreno vicino al centro del terreno per ottenere moneta d’oro 3/3 (3).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Vai al Mausoleo.
  • Zoom nella parete destra per rivelare un puzzle.
  • Posizionare i 3 pezzi d’oro negli slot vuoti.
  • Ruotare i pezzi nella posizione corretta.
  • Scopri la nostra soluzione di video!
  • Tirare le catene a rivelare in quale direzione le monete dovrebbe essere rivolto.
  • Bisogna tirare la catena diverse volte prima che rotola indietro fino a vedere un punto d’oro.
  • Prendere il pezzo MEDAGLIONE 2/2 (A), dopo il puzzle è stato risolto.

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Scendete alla Stanza Segreta nella Cantina nella Mansion.
  • Zoom nella figura senza testa nella parte posteriore, inserire le 2 PEZZI medaglione (B).
  • Tirare la leva (C).
  • Prendere il Teschio 13 (13).

Mystery Case Files: 13th Skull

  • Ritorna alla Clearing Swamp.
  • Ispezionare il Nido Alligator nell’angolo in basso a sinistra.
  • Posizionare i 13 teschi nel vostro inventario in base alla pergamena che hai trovato nel petto nel passaggio segreto.
  • Quando teschi sono posizionati correttamente che si accende.
  • Congratulazioni! Avete completato Mystery Case Files: 13th Skull!
Annunci

4 Risposte to “Soluzione Mystery Case Files: 13th Skull”

  1. dopo il finale,c’è un altro pezzo del gioco chiamato ultimi riti,ma la soluzione qua non c’è perchè sono boccata e non riesco ad andare avanti

    • sei riuscita a trovare la soluzione?non riesco a posizionare le teste dei teschi, sono ferma,,,,

      • Vai alla Main Deck la prima nave di, entra nella porta della cabina e andate a destra nella tabella del capitano.
        Posizionare i TESCHI sui corpi giusti con gli indizi che avete trovato nel libro mastro.
        I – Notorious Gambler-In basso a destra, con una carta da gioco sotto i baffi.
        II – Drunkard Filthy – Ha un coltello nella schiena ed è in possesso di una tazza.
        III – Mai perso un duello – Scheletro con la pistola nella cintola.
        IV – Doppio Crosser – accoltellato con un coltello.
        V – Dandy – L’uomo in basso a sinistra in abito fantasia.
        VI – Cuoco Crew – Scheletro vestito di bianco a destra del capitano.
        VII – Astronomo – tuta blu con lune e stelle.
        VIII – indebolito – Scheletro con un gancio per una mano.
        IX – Wealthy Veteran – rosso uniforme con medaglia a destra.
        X – Minstrel – Scheletro con lo strumento musicale.
        XI – Cronista – Scheletro in mano una penna.
        XII – Midget – più breve pirata a tavola.
        XIII – Infermiera – In piedi accanto al capitano in un vestito.

  2. margherita Says:

    con la password che mi da non riesco ad andare avanti