Soluzione Mystery Case Files: Dire Grove

Mystery Case Files: Dire Grove

Menu Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1: in Office Manager
Capitolo 2: Trova Studente 1
Capitolo 3: Trova Student 2
Capitolo 4: Trova Student 3
Capitolo 5: Trova Student 4
Capitolo 6: Into Portal
Capitolo 7: End
Elenco dei nastri VHS Locations

Suggerimenti generali

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Non ci sono timer nel gioco in modo da poter giocare a vostro piacimento.
  • Se si fa clic a caso sullo schermo in una sezione di oggetti nascosti, lo schermo si blocca per alcuni secondi. Non sarà in grado di fare clic su un qualsiasi elemento fino a quando il gelo scompare.
  • Dal menu principale è possibile accedere alle opzioni per i giocatori cambiare il gioco, e giocare con la testa Madame Fate Bobble.
  • Nella sezione Opzioni è possibile fare clic sulla parola ATTITUDE nell’angolo in basso a sinistra. Le opzioni per l’atteggiamento sono Normale, motivazionale e irritabili. Si tratta di regolare i tipi di commenti che si ricevono dal gioco quando si interagisce con varie zone del gioco.
  • Fare clic sul capo Madame Fate Bobble sopra il volante per sentire cosa ha da dire.
  • È possibile cambiare i giocatori facendo clic sulla visiera in alto a sinistra.
  • È possibile anche interagire con diverse parti della macchina, come la leva del cambio e il volante.
  • Apri il tuo Gazzetta di volta in volta per ottenere informazioni preziose che vi aiuterà nel gioco. Ogni volta che si aggiunge una nuova voce alla rivista, la rivista sarà flip aperto.

Suggerimenti e Salta

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Ci sono accenni illimitate nel gioco, tuttavia, è necessario attendere alcuni minuti per il pulsante Suggerimento per ricaricare.
  • La funzione di suggerimento è disponibile solo nelle scene di oggetti nascosti.
  • Fare clic sul pulsante Hint in basso a destra e il gioco vi mostrerà la posizione di un elemento a caso dalla lista.
  • È possibile saltare uno dei mini-giochi facendo clic sul pulsante Skip in basso a destra. Il pulsante Skip prende il posto del pulsante Hint nel mini-games sezione.
  • È possibile saltare un mini-gioco una volta il pulsante Skip viene caricata.

Articoli di magazzino / scene di oggetti nascosti

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Ci sono diverse scene di oggetti nascosti nel gioco. È possibile inserire una sezione Oggetti nascosti facendo clic sul gruppo di scintillanti luci in una scena.
  • Ogni volta che si visita una scena di oggetti nascosti si avrà una voce di inventario aggiunto al vostro vassoio Inventory sul fondo della scena.
  • È inoltre possibile ottenere articoli di magazzino, utilizzando alcuni dei tuoi articoli di magazzino esistenti in diverse aree del gioco.
  • Utilizzare i articoli di magazzino per aiutarti a sbloccare altre aree del gioco, come una porta o l’accesso a un nuovo percorso.
  • È possibile rivedere la stessa scena di oggetti nascosti più di una volta, ma troverete un articolo di magazzino diverso ogni volta.
  • È necessario eseguire altre operazioni prima sarà in grado di entrare nella stessa scena di oggetti nascosti due volte.
  • Per usare un oggetto dell’inventario, posizionare il cursore nella parte inferiore dello schermo per far apparire il vassoio Inventory. Prendete l’oggetto che si desidera utilizzare e fare clic sulla zona desiderata.

VHS Tapes

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Ci sono 16 video cassette e si possono raccogliere durante il gioco.
  • I nastri video potrebbe essere in ogni scena, a eccezione delle sezioni di oggetti nascosti.
  • Si può vedere una scintilla sembra vicino ad un nastro VHS.
  • È possibile fare clic sulla sezione Realizzazioni nel menu principale per vedere quanti nastri hai raccolto.
  • È possibile riprodurre i nastri in una o uno per uno.
  • Guardando i nastri vi darà indizi su cosa fare nel gioco.

Computer Crime

Mystery Case Files: Dire Grove

  • La videocamera è rotto e sarà necessario utilizzare il Computer Crime in basso a destra per visualizzare le sue registrazioni.
  • Fare clic sul Computer Crime in basso a destra per attivarlo.
  • Prendete un nastro VHS dall’inventario e posizionarlo nello slot sul lato destro della fotocamera.
  • Premere PLAY per attivare la registrazione.
  • È inoltre possibile riavvolgere il nastro o Stop facendo clic sui pulsanti appropriati sul Computer Crime.

Walkthrough

  • Ci sono molti modi per navigare attraverso il gioco, la procedura dettagliata cerca di mostrare che la via più breve.
  • Le posizioni dei nastri VHS sono indicati nella procedura dettagliata in ordine di apparizione.
  • Si può anche andare alla fine della procedura dettagliata per visualizzare un elenco completo delle posizioni dei nastri VHS.

Capitolo 1: in Office manager

Auto abbandonata

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Camminate verso la macchina abbandonata, cliccando al centro della scena.
  • Prendere nota del numero di targa nella parte posteriore della vettura, che è “JXH2M6”.
  • Clicca sulla porta aperta della vettura per entrare nel veicolo.

All’interno auto abbandonate

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla nota sul lato sinistro della scena per una vista più da vicino. Un nuovo elemento è stato aggiunto alla tua Journal in basso a sinistra della scena.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Prendete la videocamera sul sedile e guardare il nastro. Questa azione si aggiunge il nastro VHS # 1 alla tua collezione.

Vano portaoggetti

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Fare clic sul cassetto portaoggetti per una visione più ravvicinata.
  • Il vostro obiettivo è quello di inserire la giusta combinazione in modo da poterlo sbloccare.
  • Il codice per sbloccare il vano portaoggetti è il numero trova sulla targa nella parte posteriore della macchina.
  • Clicca sui quadranti per cambiare i numeri.
  • La soluzione da sinistra a destra è: “JXH2”. La “M6” è inciso sul venature del legno.
  • Fare clic sul pulsante d’argento per aprire il vano portaoggetti.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Raccogliete le chiavi della macchina all’interno del vano portaoggetti.
  • Fate il vostro cursore verso il basso per uscire dalla macchina.

Car Trunk

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sul bagagliaio della macchina per una vista più da vicino.
  • Posizionare le chiavi della macchina nella serratura per far scattare una scena oggetti nascosti.
  • Clicca sulla scintillante area sul bagagliaio della macchina per accedere alla scena di oggetti nascosti.
  • Prendete il Jack Car in alto a sinistra della scena.

Percorso Snowy

Mystery Case Files: Dire Grove

  • E ‘il momento di lasciare questa scena.
  • Passo oltre le catene sulla sinistra.
  • Si noti la catasta di legna in mezzo alla neve, si tornerà in seguito.
  • Fate clic su Avanti per vedere una visione più ravvicinata del Grove Hotel Dire.

Grove View Dire

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Pick up su nastro VHS # 2 sul lato sinistro della neve.
  • Clicca sul entrata dell’Hotel per una vista più da vicino.

Hotel Entrance

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla carta d’identità in basso a destra della scena. Il badge appartiene a Alison Sterling.
  • Vai dentro l’hotel.

Front Desk

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulle brochure sul lato sinistro della scena per una vista più da vicino.
  • Fare clic sul Brochure Dire Grove Hotel in alto al centro.
  • Fare clic sulla brochure ancora una volta per aprirlo.
  • Fare clic sul registro degli ospiti sul lato sinistro della scrivania per una vista più da vicino.

Reception oggetti nascosti Scene

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scintillante posto al front desk per attivare una scena oggetti nascosti.
  • Raccogliete la chiave della camera Hotel nel centro della scrivania.
  • Dalla hall si può andare a sinistra oa destra. Fare clic sul lato sinistro per entrare in scena camino.

Camino

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Fare clic sul laptop sul divano a destra per una visione più ravvicinata.
  • Clicca sul ritaglio di giornale in basso a destra della scena. Una nuova voce verrà aggiunta al vostro Journal.
  • Clicca sulla scena oggetti nascosti alla sinistra del camino.

Camino Scene oggetti nascosti

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Trova la Hammer in basso a destra, accanto all’orologio nonno.
  • Andiamo alla lobby. Posizionare il cursore sul lato destro della scena per entrare nella lobby.

Hotel Lobby

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sul libro rosso in basso a destra della scena, per una vista più da vicino.
  • Clicca sulla nota sopra il 3 ° gradino per una visione più ravvicinata.
  • Clicca sulla cima alle scale per andare al piano di sopra.

Cima alle scale

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Fare clic sul posto frizzante per attivare una scena di oggetti nascosti.
  • Trova la pala da neve nell’angolo in basso a destra.
  • Dopo aver completato la scena di oggetti nascosti, andare verso destra.

Albergo Corridoio

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Pick up su nastro VHS # 3 davanti alla porta a destra.
  • Fare clic sulla porta a sinistra.

Prima camera da letto

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla bottiglia di champagne per guardarlo pop.
  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Sollevare il materasso dentro l’armadio, sul lato sinistro della camera.
  • Lasciare la camera da letto.

Camera nautico

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Cliccate sulla porta a destra per uno sguardo più da vicino alla porta. Hai appena entrato nella stanza nautico.
  • Utilizzare la chiave della camera hotel sulla serratura per entrare in scena.

Camera nautico

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Pick up su nastro VHS # 4 sotto il letto.
  • Clicca sul bauletto di fronte al letto per attivare un puzzle.

Footlocker Puzzle

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Si prega di guardare il video per una step-by-step per la soluzione di questo enigma.
  • L’obiettivo è quello di mettere le lancette dell’orologio nel mezzo del clock finché tutti i pulsanti ingiallisce.
  • Posizionare le lancette dell’orologio al centro del puzzle.
  • Clicca sulle lancette dell’orologio per ruotarli. Non si può avere una qualsiasi delle mani che si sovrappongono.
  • È possibile ruotare le mani sia sul quadrante dell’orologio o fuori di esso. Vorrei raccomandare ruotare in faccia dell’orologio in modo da poter utilizzare le luci gialle come guida.
  • Una volta che il puzzle è stato completato, riceverete le istruzioni Generator nel tuo diario.
  • Lasciare la camera da letto.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Una volta che il puzzle è stato completato, riceverete le istruzioni Generator nel tuo diario.
  • Lasciare la camera da letto.
  • Fate clic su Avanti per andare alla fine del corridoio.

Corridoio Stained Glass

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Cliccate sulla porta a sinistra per entrare nella libreria.

Biblioteca

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sul pezzo di carta sullo specchio nella parete posteriore per una vista più dettagliata.
  • Clicca sui libri sulla sinistra per una visione più ravvicinata.
  • Clicca sul libro è contrassegnato con “Storia medievale celtica di Gran Bretagna per una visione più ravvicinata.
  • Cliccate sul libro in basso a destra la dicitura “Fact & Fiction Folklore”. Il libro si apre una pagina dal titolo “Banshee”.
  • Uscire fuori dalla scena libro.
  • Tornate alla reception cliccando verso il basso 5 volte.

Front Desk

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scena oggetti nascosti dalla reception.
  • Raccogliete le unghie sulla scrivania.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Vai alla sezione generatore uscendo dall’hotel, girando a destra, e poi a sinistra dal birdbath.

Generatore

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Usate la pala sul posto, davanti alla statua di coniglio sulla sinistra per un totale di 3 volte.
  • Sollevare il Garage Door Opener in scena per entrare in inventario.
  • Camminate verso il garage, cliccando verso il basso e poi il garage a destra.

Fuori Garage

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Posizionare il Garage Door Opener sulla porta del garage.
  • Inserisci il Garage.

All’interno Garage

Mystery Case Files: Dire Grove

  • C’è un gancio appeso sul lato superiore sinistro della scena. Il vostro obiettivo è quello di abbatterlo.
  • Fare clic sul gancio appeso più volte per farlo oscillare. Cliccando su di esso un paio di volte renderà la caduta valvola principale a terra.
  • Raccogliete la valvola principale per entrare nel vostro inventario.
  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Prendete la Sledgehammer sul lato destro se la scena.
  • Vai alla cima alle scale in albergo e girare a sinistra per andare in bagno.

Hotel Bagno

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Usare la mazza per sfondare il pavimento danneggiato un totale di 3 volte.
  • Lasciate la stanza da bagno.
  • Tornate al garage.

All’interno Garage

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliete il piede di porco in basso a destra.
  • Lasciare il garage e andare fuori.

Fuori Garage

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla chiusino a sinistra per una vista più dettagliata.
  • Posizionare il piede di porco sul tombino coprono un totale di 3 volte per rimuoverlo.
  • Posizionare la manopola della valvola sulla valvola principale.
  • Clicca sulla maniglia della valvola per spegnere l’acqua.
  • Tornate alla stanza da bagno dell’hotel andando in cima alle scale ed entrando nella porta a sinistra.

Hotel Bagno

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Posizionare il materasso nel buco nel pavimento del bagno fino a quando il materasso cade attraverso di essa.
  • Clicca sulla foro per raggiungere l’ufficio del direttore.

Capitolo 2: Trova Studente 1

Ufficio Manager

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Fare clic sulla scrivania per far partire una scena oggetti nascosti.
  • Prendete la chiave di ferro sul lato sinistro della scrivania.
  • Uscire l’ufficio del direttore facendo clic sulla porta a sinistra.
  • Vai alla darsena svoltando a sinistra dal garage e seguendo il sentiero innevato.

Percorso Snowy

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Pick up su nastro VHS # 5 in basso al centro.
  • Procedere in avanti per raggiungere il Boathouse.

Fuori Boathouse

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Cliccate sulla porta Boathouse per una visione più ravvicinata.
  • Inserire la chiave di ferro (Boathouse Key) sul lucchetto.

All’interno Boathouse

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • Prendete la piccola scheda sul lato in basso a sinistra della scena.
  • Vai alla Treehouse inserendo i vostri cursore verso il basso 4 volte.

Treehouse

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Si noti la carta strappata preso sul ramo in alto a destra, è necessario per farlo, ma si dovrà tornare più tardi.
  • Posizionare la tavola di legno sull’albero.
  • Posizionare i chiodi sulla tavola di legno.
  • Posizionare il martello sui chiodi.
  • Torna alla prima camera da letto nel corridoio al piano superiore della struttura.

Prima camera da letto

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • Prendete la sega sul lato sinistro del camino.
  • Torna alla Treehouse girando proprio davanti all’hotel.

Treehouse

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Salite l’albero posizionando il cursore sulle tavole di legno sugli alberi.
  • Utilizzare la sega sul ramo a destra per un totale di 3 volte per tagliarla.
  • Tornate giù l’albero.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Prendete la carta strappata sul lato destro della neve.
  • Torna alla Biblioteca in albergo facendo clic sulla porta a sinistra nel corridoio vetrate.

Biblioteca

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Fare clic su lo specchio sulla parete di fondo per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare la carta Torn accanto al pezzo di carta sullo specchio per rivelare il codice.
  • Il codice è un numero casuale e sarà aggiunto al tuo Journal.
  • Tornate alla zona Reception, cliccando verso il basso 5 volte. Cliccate sulla porta a destra per entrare nell’ufficio del direttore.

Ufficio Manager

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Posizionare il piede di porco sul dipinto sulla parete posteriore 3 volte per rivelare una cassetta di sicurezza.
  • Clicca sul sicuro per una visione più ravvicinata.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Apri il tuo Journal e guardare il codice nella pagina 8.
  • Inserisci il codice nella cassaforte che compare nel tuo diario.
  • Clicca sulla maniglia dopo che tutti i numeri sono stati posizionati correttamente.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Prendete la Chiave in metallo all’interno della cassaforte.
  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Prendete l’accendino sul lato superiore sinistro della scrivania.
  • Tornate al garage girando proprio davanti all’hotel.

All’interno Garage

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scatola di metallo verde sulla parte superiore della piattaforma per una vista più da vicino.
  • Posizionare la Chiave di metallo nella serratura.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Raccogliete i Clippers filo all’interno della scatola di metallo.
  • Tornate alla stanza nautica facendo clic sulla porta a destra nel corridoio al piano di sopra.

Della nave Wheel Camera

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sui remi sul muro per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare i Clippers Wire sulla corda 3 volte per tagliare la corda e ottenere i remi.
  • Torna alla darsena andando proprio davanti all’hotel e poi svoltando a sinistra dal garage.

All’interno Boathouse

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • Sollevare il Urna in basso al centro della scena.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Posizionare i remi in barca.
  • Clicca sulla barca per salire sulla barca e attraversare il lago.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Cliccate sulla chiave sul lato sinistro del lago per una visione più ravvicinata.
  • Prendete la chiave della camera Hotel.
  • Clicca sul Fishing Shanty di avvicinarsi.

Pesca Shanty – 1 ° Student congelati

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Cliccate sulla porta per aprirla.
  • Hai appena trovato il primo Student congelato.
  • Clicca sulla reliquia tenuto dallo studente congelata per attivare un puzzle.

Relic Puzzle

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Si prega di guardare il video per una step-by-step per la soluzione di questo enigma.
  • Il vostro obiettivo in questo gioco è quello di spostare ciascuno dei cerchi in apposite asole.
  • Fare clic su un cerchio che ha un posto vuoto accanto ad essa e il cerchio si sposterà in quel posto vuoto.
  • Tenete a mente che i cerchi possono viaggiare solo attraverso le tracce incise sul puzzle.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione.

Pescatore Relic

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Prendere Relic del Pescatore, una volta l’enigma è stato risolto.
  • Tornate al corridoio vetrate all’ultimo piano dell’hotel. È possibile fare clic sul vostro cursore verso il basso più volte per raggiungere l’hotel.

Capitolo 3: Trova Student 2

Stained Glass Corridoio – sportello destro

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Cliccate sulla porta a destra.
  • Posizionare la chiave della camera hotel nella serratura.
  • Pick up su nastro VHS # 6 sul pavimento.
  • Cliccate sulla carta sul lato in basso a sinistra della stanza per una visione più ravvicinata.
  • Fare clic sulla finestra di uscire dalla stanza.

Dumpster Scene

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sul cassonetto per far scattare una scena oggetti nascosti.
  • Raccogliete la corda in basso al centro della scena per entrare in inventario.
  • Fare clic sul foglio legato in alto a sinistra per tornare dentro la stanza.
  • Vai al ponte coperto facendo clic lasciato fuori dall’hotel.
  • Entrate il ponte coperto.

All’interno Ponte Coperto

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Posizionare la corda sulla trave del soffitto.
  • Clicca sul retro della scena per raggiungere la zona con conduttori sotto tensione.

Scene dal vivo Fili

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Sollevare il nastro VHS # 7 in basso a destra della neve.
  • Fare clic sul retro della scena.

Fruttivendolo Path

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Fare clic sul segno sulla base della statua per una visione più ravvicinata.
  • Clicca sul negozio di alimentari per una visione più ravvicinata.

Fruttivendolo Fuori

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Fare clic sulla finestra rotta per andare all’interno del negozio di alimentari.

All’interno Grocery Store

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Pick up su nastro VHS # 8 al piano

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti dalle mensole a sinistra.
  • Raccogliete la piccozza in basso a destra.
  • Clicca sulla stanza sul retro del negozio di alimentari.

Fruttivendolo Back Room

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Fare clic sul file CAB a sinistra per uno sguardo più da vicino il diario.
  • Fare clic sul diario per aprirlo.
  • Fare clic sul mobile sulla destra, sotto il forno a microonde per aprirlo.
  • Sollevare il Axe all’interno del cabinet.
  • Cliccate sulla porta d’ingresso a destra per accedere al seminterrato del negozio di alimentari.

Seminterrato

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Fare clic sul piede libero griglia sulla parete di fondo per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare il Car Jack di fronte a piede libero griglia.
  • Fare clic sul Car Jack per un totale di 3 volte per sollevare la grata.
  • Raccogliete le racchette da neve in modo che possano essere aggiunti al vostro inventario.
  • Clicca sul freezer per attivare una scena oggetti nascosti.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Pick up delle carni congelate in alto a destra del congelatore.
  • Vai alla stanza sul retro del negozio cliccando sui gradini.

Forno a microonde in Grocery Store

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sul forno a microonde per una visione più ravvicinata.
  • Fare clic sul forno a microonde per aprire la porta.
  • Mettere la carne congelata all’interno del forno a microonde.
  • Chiudere la porta a microonde.
  • Premere il pulsante verde sul forno a microonde per accenderlo.
  • Lasciate che il forno a microonde il suo corso e fare clic sulla porta per aprirla.
  • Prendete la carne scongelato dal forno a microonde.
  • Tornate al corridoio vetrate cliccando verso il basso più volte fino ad arrivare di nuovo al fronte all’hotel e poi andare al piano di sopra.
  • Cliccate sulla porta a destra. Passare attraverso la finestra per accedere al cassonetto.

Dumpster Scene

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sul cassonetto per far scattare una scena oggetti nascosti.
  • Sollevare il blocco de-icer in basso a destra.
  • Vai al cimitero facendo clic nella parte posteriore della scena.
  • Fare clic nella parte posteriore del cimitero per accedere l’Albero Lupo.

Albero Lupo

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Se si tenta di fare clic sia sul lato destro o sinistro della scena, il lupo apparirà e non ti lascia passare.
  • Dare alla carne scongelato al lupo. Si getterà l’osso dopo aver finito di mangiare si.
  • Ora è possibile accedere ai percorsi sinistro e destro.
  • Andate sul lato destro della struttura.

Fuori della Caccia

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Pick up su nastro VHS # 9 nell’angolo in basso a destra della loggia.
  • Inserisci il casino di caccia.

Hunting Lodge – 2 Student congelati

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliete i Bolt Cutters in basso a destra.
  • Cliccate sulla porta congelata a destra per una visione più ravvicinata.
  • Utilizzare la piccozza sulla maniglia della porta per un totale di 3 volte.

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Cliccate sulla porta per scoprire la Student secondo congelato.
  • Fare clic sul studente congelata per una visione più ravvicinata.
  • Cliccate sulla Reliquia dello studente per attivare un puzzle.

Relic Puzzle # 2

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Si prega di guardare il video per una step-by-step per la soluzione di questo enigma.
  • Il vostro obiettivo è di allineare ogni simbolo sugli anelli esterni del puzzle con i simboli corrispondenti al centro del puzzle.
  • Fare clic su un simbolo che ha un posto vuoto accanto ad essa e il simbolo si sposterà il posto vuoto.
  • Utilizzare i luoghi di partecipazione sul lato del puzzle per mettere alcuni simboli dal vostro senso in modo da poter spostare i simboli nelle apposite asole.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione finale di questo puzzle.

Relic Hunter

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Prendete la Reliquia Hunter da parte dello studente di entrare nel vostro inventario.
  • Vai al fiume ghiacciato svoltando a sinistra da albero del lupo.

Capitolo 4: Trova Student 3

Frozen River

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Fare clic sul ghiaccio congelato nella parte in basso a destra per una vista più da vicino.
  • Utilizzare l’Ice Scegli un totale di 4 volte per rompere il ghiaccio.
  • Sollevare il Feather sotto il ghiaccio.
  • Hai bisogno di andare indietro dal sentiero innevato vicino alla macchina. Vai attraverso la finestra in hotel, lasciare l’hotel e continuate a fare clic verso il basso fino a colpire il sentiero innevato.

Path Snowy in auto

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Posizionare il Axe sul legno per un totale di 3 volte in modo da poter tagliare.
  • Raccogliete la legna da ardere per entrare nel vostro inventario.
  • Tornate alla scena camino in hotel andando a sinistra dopo la reception.

Hotel: Camino Scene

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sul camino per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare la legna da ardere nel camino.
  • Posizionare l’accendino sulla legna da ardere. Chiudere la finestra pop-up.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scena oggetti nascosti a sinistra.
  • Sollevare il Cell Phone Charger nel bel mezzo del pavimento.
  • Vai al Museo andando a sinistra fuori dall’hotel, attraversare il ponte coperto, clicca in alto a destra e poi andate a sinistra.

Fuori Museum

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Cliccate sulla porta del museo per uno sguardo più da vicino.
  • Utilizzare le lame dei perni sulla catena della porta.
  • Vai all’interno del museo.

All’interno Museum

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sul nastro VHS # 10 in basso a destra.
  • Clicca sul lato sinistro della parete per una vista più dettagliata.

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sul estintore per una visione più ravvicinata.
  • Usa il martello per rompere il vetro che contiene l’estintore.
  • Prendete l’estintore.
  • Clicca sui due pulsanti rossi alla base della scena vedere alcune immagini sono visualizzate su entrambi i lati del vetro.
  • Se si fa clic con il tasto sinistro più volte la testa dell’animale esploderà.

Museo Downstairs Corridoio

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sui gradini nella parte posteriore del museo.
  • Clicca sul puzzle per la destra delle scale, vicino al cancello.

Alphabet Puzzle

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Si prega di guardare il video per una step-by-step per la soluzione di questo enigma.
  • Il vostro obiettivo è quello di cliccare su ogni lettera in ordine alfabetico.
  • Ogni lettera deve essere collegato alla lettera successiva dalle barrette energetiche incandescenti. Se la lettera non è collegato tramite una delle barre di energia non sarà in grado di utilizzarlo.
  • Se si desidera ripristinare il puzzle si può uscire fuori e tornare ad esso o è possibile fare clic su una scelta errata.
  • Il cancello si alzerà dopo che l’enigma è stato risolto.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione.
  • Inserisci la mostra Fabbro a destra una volta che il cancello è stata sollevata.

Fabbro Exhibit – 3 Student congelati

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sul nastro VHS # 11 sul lato destro della scena.
  • Clicca sulla parete di fondo e si trova lo studente 3 congelato.
  • Clicca sulla reliquia lo studente è in possesso per attivare un puzzle.

Relic Puzzle # 3

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Si prega di guardare il video per una step-by-step per la soluzione di questo enigma.
  • Il vostro obiettivo è quello di scivolare ogni forma nella posizione corretta. Tenere premuto il piastrella e trascinarlo in un punto vuoto.
  • Mentre ci si sposta i pezzi intorno a voi vedrete alcuni simboli sotto le piastrelle, è necessario posizionare le tessere corrispondenti sopra di loro.
  • Quando una forma è nella posizione corretta, si illuminerà giallo.
  • Iniziare a posizionare i pezzi in prima fila superiore e il tuo lavoro verso il basso.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione.

Fabbro Relic

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Fare clic sul Relic Blacksmith dopo il puzzle è stato risolto per entrare nel vostro inventario.
  • Lascia la mostra e salite le scale.

Capitolo 5: Trova Student 4

Museo Corridoio – Ultimo Piano

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • Prendete la Scraper Ice sul lato sinistro del divano.
  • Andare in ufficio cliccando su la porta d’ingresso nella parte posteriore della scena.

Museo Ufficio

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scrivania per una visione più ravvicinata di una lettera. La lettera entrerà nel vostro Journal.
  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliete la Reel Tape in basso a sinistra della scena.
  • Vai fuori dalla finestra per accedere alla sporgenza.

Ripiano

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Utilizzare l’Ice Scraper sulla sporgenza per un totale di 3 volte.
  • Fare clic sulla casella High Voltage in alto al centro.
  • Aprire il Box High Voltage, cliccando sulla maniglia a destra.

Puzzle ad alta tensione

Mystery Case Files: Dire Grove

  • L’obiettivo è quello di collegare i pezzi in modo che tutti i pezzi che toccano hanno lo stesso colore corrispondente.
  • Trascinare un pezzo piuttosto che un altro per scambiare attorno a loro.
  • Iniziare con i pezzi che non possono essere spostati. Essi sono situati nel centro superiore ed inferiore del puzzle.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione.
  • Tornate al corridoio al piano superiore.

Al piano superiore Corridoio

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scena oggetti nascosti dalla teca di vetro.
  • Raccogliete le pinze di metallo sul lato destro del divano.
  • Tornate di sotto e inserire il negozio di souvenir attraverso la porta sulla sinistra.

Gift Shop

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sul libro rosso in basso a destra per una vista più da vicino.
  • Cliccate sul libro di nuovo per aprirlo.
  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Raccogliete la Coin 50p in basso al centro.
  • Tornate al negozio uscendo dal museo e girando a destra.

All’interno Grocery Store

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • Sollevare il cherosene in basso al centro.
  • Scendete nel seminterrato del negozio di alimentari.

Fruttivendolo Basement

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliete la Glue Uber in alto a sinistra.
  • Torna al camino hotel cliccando verso il basso più volte, passano attraverso il ponte ed entrate nell’hotel.

Camino

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sul camino per una visione più ravvicinata.
  • Con l ‘estintore sul fuoco.
  • Posizionare il Urna sulle ceneri di raccogliere le ceneri.
  • Tornate al cimitero passando attraverso la finestra della stanza sulla destra al corridoio vetrate. Una volta arrivati al cassonetto, fare clic su avanti per raggiungere il cimitero.

Cimitero

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Fare clic sulla griglia in basso a destra per una vista più da vicino.
  • Utilizzare la pinza in metallo per recuperare il Coin 50P dietro la grata.
  • Clic sul retro della scena. Proseguire a piedi lungo il sentiero a destra della struttura ad albero lupo.
  • Entrate nella caccia.

Hunting Lodge

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla Lanterna per una visione più ravvicinata.
  • Utilizzare il cherosene per riempire la Lanterna.
  • La Lanterna va nel vostro inventario.
  • Vai alla Casale cliccando verso il basso 4 volte, passare attraverso la finestra in hotel. Lasciare l’hotel e andare a sinistra, attraverso il ponte coperto e prendere il sentiero a sinistra.

Agriturismo Path

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Sollevare il nastro VHS # 12 sul lato in basso a sinistra.
  • Clic sul retro del percorso e andare verso destra.

Fuori Farmhouse

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Prendere nota del ponte di ghiaccio coperto sul lato sinistro della scena, si tornerà in questa zona in seguito.
  • Inserisci il casale.

All’interno Farmhouse

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • Prendete la chiave d’argento nell’angolo in basso a destra.
  • Vai alla Barn inserendo i vostri cursore verso il basso 2 volte.

Fuori Barn

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla porta per una visione più ravvicinata.
  • Mettere il De-ICER sulla serratura.
  • Posizionare la chiave d’argento nella serratura.
  • Inserisci il Barn.

All’interno Barn

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scala per salire le scale.

Barn Loft

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • Sollevate il fascio Caduti nell’angolo in basso a destra.
  • Torna alla Fattoria prendendo a destra una volta fuori.

Casa colonica

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Posizionare la trave di legno nel buco nel pavimento.
  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliete la Coin 50P in basso a sinistra della scena.
  • Cammina nel corridoio sulla destra.

Agriturismo Corridoio

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Sollevare il nastro VHS # 13 in basso a sinistra della scena.
  • Fare clic sul cassetto a destra per una visione più ravvicinata.
  • Fare clic sul cassetto per aprirlo di nuovo.
  • Prendete la chiave dentro il cassetto.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clic sul foro nel terreno.
  • Posizionare la Lanterna nel foro nel pavimento.
  • Recuperare il cellulare nel foro.
  • Tornate nella stalla.

Fienile

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Vai dentro la stalla.
  • Prendete la scala
  • Tornate alla fattoria.

Agriturismo-4 Student congelato

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Attraversate la trave in legno e andare nella stanza sul retro.
  • Utilizzare il Ladder alla base della caduta ghiaccio.
  • Salite la scaletta.

Al piano superiore Farmhouse

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Sollevare il nastro VHS # 14 in basso a sinistra.
  • Fare clic sul studente congelati in alto a destra.
  • Clicca sulla reliquia per attivare un puzzle.

Relic Puzzle # 4

Mystery Case Files: Dire Grove

Farmer di Relic

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Pick up Relic del Contadino
  • Tornate fuori.

Capitolo 6: Into Portal

Fuori Farmhouse

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Fare clic sul tosaerba sul lato sinistro della casa per una visione più ravvicinata.
  • Usate la chiave sulla vecchia falciatrice per ottenere il marchio Boldman Candela.
  • Vai al negozio cliccando verso il basso per 3 volte, andate a destra, e clicca sul negozio di alimentari per una visione più ravvicinata.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Fare clic sul distributore al di fuori del negozio di alimentari per una visione più ravvicinata.

Distributore automatico

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Inserire le tre monete 50P nella fessura per le monete in alto a destra del distributore.
  • Raccogliete i semi di girasole cliccando sul pulsante rosso sotto i semi di girasole.
  • Tornate in albergo, fare clic più volte verso il basso, a destra l’hotel e una sinistra per il birdbath.

Avvio del generatore

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Si prega di guardare il video per una step-by-step per la soluzione di questo enigma.
  • Utilizzare le istruzioni riportate nella rivista per avviare il generatore. Le direzioni sono a pagina 5 della rivista.
  • Utilizzare la candela sul filo libero sul lato destro del generatore.
  • Toggle B interruttore di alimentazione per posizione indicata.
  • Impostare il selettore C levetta in posizione UP.
  • Premere il primer (tasto rosso) il tasto D, 4 volte.
  • Tirare la leva dell’acceleratore E, 2 volte. E ‘al centro superiore del generatore.
  • Tirare la corda di accensione F, 3 volte. E ‘al centro del generatore.
  • Vai al piano di sopra nella stanza nautico situato attraverso la porta a destra del corridoio.

Camera nautico

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla presa sotto il dipinto a destra per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare il Cell Phone Charger nella presa.
  • Mettere il cellulare nella Cell Phone Charger per attivare un mini-gioco.

Cellulare Mini-game

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Si prega di guardare il video per una step-by-step per la soluzione di questo enigma.
  • Il vostro obiettivo è quello di passare ai lati delle piazze nel puzzle. I quadrati blu devono essere in cima e le piazze gialli devono essere in fondo.
  • I pezzi possono saltare a vicenda.
  • Una volta che l’enigma è stato risolto, un numero di telefono viene visualizzato sullo schermo.
  • Chiudere la finestra pop-up e il numero di telefono sarà inserito nel vostro Journal.
  • Andate nella camera da letto sul lato destro del corridoio vetrate.

Suitcase Combinazione

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla valigia per una visione più ravvicinata.
  • Apri il tuo Journal per vedere il numero che è stato dato. Il numero è casuale in modo che sarà diverso per tutti.
  • Utilizzare le ultime 4 cifre del numero di telefono sulla valigia chiusa. Clicca su ogni cifra per cambiarlo.
  • Non appena il numero è stato inserito correttamente, la valigia si apre.
  • Clicca sulla valigia per una visione più ravvicinata.
  • La carta con i numeri ed i simboli saranno inseriti sul Journal.
  • Vai all’ufficio del manager prima e poi andare in cantina.

Seminterrato

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sullo scaffale a sinistra per una visione più ravvicinata.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Prendete il Sea Salt dallo scaffale.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Fare clic sul tubo sul pilastro per una vista più da vicino.
  • Utilizzare i Clippers filo sul tubo.
  • Il tubo di gomma passerà nel vostro inventario.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla torcia in basso a sinistra per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare la colla sul foro del tubo di gomma.
  • Posizionare il tubo di gomma sul foro è appena coperto con la colla.
  • La lampada ad acetilene entrerà automaticamente in inventario.
  • Torna alla fattoria e girare a sinistra per accedere al ponte di ghiaccio coperto.

Ice Covered Bridge

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Utilizzare la torcia sul Ponte fino a quando tutto il ghiaccio è stata cancellata (tenere premuto il pulsante)
  • Clicca avanti per avvicinarsi alla tenda.

Fuori Tenda

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Entrate nella tenda.

All’interno di Tenda

Mystery Case Files: Dire Grove
Mystery Case Files: Dire Grove

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliete la fiala di vetro in basso al centro.
  • Cliccate sulla tabella sul lato destro della tenda.
  • Utilizzare il Reel Tape sul lettore.
  • Fare clic sul grosso pulsante in basso a destra.

Mercurio

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Usa il martello sul termostato fuori della porta principale.
  • Usare il flaconcino di vetro per raccogliere il mercurio.
  • Tornate alle rovine celtiche e andando a sinistra dell’hotel, attraverso il ponte coperto, si prende il sentiero a sinistra, e passare il fienile. Fare clic a sinistra della casa colonica, attraverso il ponte e oltre la tenda.
  • Si prega di utilizzare la mappa per cercare video di tutte le posizioni che ti eri perso nel gioco. Se non avete completato tutte le attività non sarà in grado di raggiungere l’ultima parte del gioco.

Capitolo 7: The End

Celtica Ruins – Puzzle Standing Stone

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Pick up su nastro VHS N ° 15 in basso a destra.
  • Clicca sulle rovine del centro per attivare un puzzle.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Si prega di guardare il video per una step-by-step per la soluzione di questo enigma.
  • La soluzione del rompicapo si trova sullo schermo del computer Crime.
  • Se si guarda lo schermo del computer Crime potrete vedere alcuni simboli appaiono su alcune delle schermate.
  • Il vostro obiettivo è quello di posizionare le reliquie nella stessa posizione come loro simbolo corrispondente sullo schermo.
  • Utilizzare le rocce sul lato destro e sinistro del puzzle per regolare l’altezza delle reliquie.
  • Se uno dei vostri simboli è tutto il senso nella parte superiore, posto 3 rocce nello slot corrispondente prima di posizionare le reliquie. Che darà loro l’altezza di cui hanno bisogno.
  • Se la reliquia è nella parte inferiore dello schermo, tutto ciò che dovete fare è inserire la reliquia senza pietre.
  • Non devi mettere una pietra sopra una delle reliquie.
  • Se si commette un errore e si desidera eliminare il bordo, fare clic sul grande cerchio sotto il puzzle.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • La soluzione per questo enigma è casuale, si prega di guardare le immagini fornite o del video per una soluzione casuale.
  • Una volta che tutte le reliquie sono corrette, il cancello si aprirà.
  • Si scende nel tunnel.
  • Il tuo Journal si aprirà, cliccate su di esso per leggerlo. Si dice che è necessario la scala dalla casa colonica.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Torna a Agriturismo e entrate nella porta a destra. Il tuo Journal riapre e vi dice che la scala è stato rubato.
  • Tornate alle rovine attraverso il sentiero a sinistra della casa colonica.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • La scala è in tunnel. Se la scala non è nel tunnel per voi, assicuratevi di non aver perso alcun provvedimento. Torna indietro nel gioco per vedere cosa pensa di aver dimenticato.
  • Scendete la scala.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Prendete l’ultimo nastro, nastro VHS # 16, in basso al centro della scena e giocare nel Computer Crime.
  • Marzo in avanti.

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Guarda gli studenti abbandonano reliquie nel portale.
  • Fare clic sul buco nel terreno al di sotto degli studenti.

Riddle Puzzles

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Ci sono 5 in totale, indovinelli e 5 grotte si deve andare in. Ogni grotta ha un enigma diverso.
  • Il vostro obiettivo è quello di decifrare gli enigmi riportato su ogni pietra.
  • Clicca sui simboli sulle rocce per formare le parole giuste.
  • Apri il tuo Journal e cercare la pagina con tutti i simboli. Utilizzare questi simboli in modo da formare le parole giuste.
  • Fare clic su una grotta e decifrare la parola corretta. Ogni volta che la soluzione è corretta, una lastra di pietra salirà verso l’alto. Posizionare la voce appropriata dal magazzino sulla pietra.
  • Una volta terminata uno indovinello, passare a quello successivo fino a quando non sono tutti risolti.

Feather Solution

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Indovinello: ho capito la polvere e fare le frecce volare vero il basso prima di annotare in una lettera a voi.
  • Precisare ‘FATE’ la parola e mettere la penna a voi.

Sunflower Seeds Solution

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Indovinello: Un granello di speranza e di fatica del Mietitore. Il mio corpo invia la vita attraverso la roccia e nel suolo.
  • Precisare ‘semi’ la parola e mettere i semi di girasole in cima.

Sea Salt Solution

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Indovinello: Io sono ciò che resta quando tutti drys acqua. Dal sudore della tua fronte alle lacrime nei tuoi occhi.
  • Precisare ‘SALT’ la parola e mettere il sale marino sopra.

Urna con la soluzione Ashes

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Tutta la vita della varianza della forma, massa, e la tonalità. Presto appassiscono a Neath me ‘la grata e la canna fumaria.
  • Precisare ‘CENERI’ la parola e collocare l’urna con ceneri di cui sopra.

Mercury Solution

Mystery Case Files: Dire Grove

  • Messenger dio del commercio e di scambio. Il mio formato si basa sulla gamma di brillanti stelle.
  • Precisare ‘MERUY’ la parola e posizionare il Vial Mercury sopra.
  • Guarda le scene che finiscono!

Elenco dei nastri VHS Locations

  • Auto abbandonate: Interior – Questo viene aggiunto automaticamente in inventario una volta si prende in mano la videocamera.
  • Barn: Path Snowy – E ‘sul lato in basso a sinistra. Questo è il percorso che porta alla stalla.
  • Percorso Boathouse: in basso al centro. Questo è il percorso che conduce alla darsena.
  • Celtica Path Rovine – E ‘sul lato in basso a destra. Questo è il sentiero appena prima di iniziare il puzzle reliquia.
  • Agriturismo: Living Room – Sul lato inferiore sinistro del terreno.
  • Agriturismo: Al piano di sopra – E ‘nell’angolo in basso a sinistra.
  • Fruttivendolo: Inside – Nel mezzo del pavimento.
  • Corridoio Hotel – Sollevare il nastro VHS davanti alla porta a destra.
  • Hotel: Camera Nautico – Il nastro VHS è sotto il letto.
  • Hotel: Esterno – Si trova in basso a sinistra, sepolto nella neve.
  • Hotel: Corridoio Stained Glass (porta a destra) – Il nastro VHS si trova sul lato sinistro del pavimento.
  • Hunting Lodge: Fuori – The Tape VHS è in basso a destra.
  • Scene dal vivo Fili – Sollevare il nastro VHS nell’angolo in basso a destra.
  • Museo: Mostra Blacksmith – Nella parte in basso a destra.
  • Museum: Inside – Il nastro VHS è in basso a destra.
  • Tunnel – E ‘in basso al centro della scena. Questo è il tunnel che si apre dopo il puzzle reliquia è stato risolto.

Una Risposta to “Soluzione Mystery Case Files: Dire Grove”

  1. giorgia Says:

    è penoso. troppo ciarpame. noioso.