Soluzione Mystery Case Files: Fuga da Ravenhearst – Edizione Speciale

Mystery Case Files: Fuga da Ravenhearst – Edizione Speciale

Atto 1: Motivi Ravenhearst
Atto 2: Blackpool Ospedale
Atto 3: Dalimar Casa
Atto 4: The Asylum
Atto 5: The Island
Atto 6: Home Forever
Caso Tabs Book: Morphing Elenca oggetti

Suggerimenti generali

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Fare clic su Start (A) per iniziare la vostra avventura.
  • Le opzioni (B) pulsante consente di regolare il volume dell’ambiente, il volume degli effetti, il volume della musica, del suono, cursore hardware, ad alta definizione, e sottotitoli.
  • Il ‘Clicca qui se questo non è che il tasto’ (C) può essere utilizzato per gestire i profili nel gioco.
  • Fare clic su ‘Informazioni’ (D) per accedere ai crediti, i forum, e altri giochi.
  • Il modo migliore per utilizzare questa procedura dettagliata è fare clic sul ‘CTRL’ e ‘F’ i tasti sulla tastiera per contemporaneamente per aprire una casella di ricerca.
  • Digitare la parola chiave nella casella di ricerca nella parte inferiore dello schermo e fare clic su ‘Next’ per trovare la sezione hai bisogno di aiuto. Facendo clic su ‘Avanti’, si apre tutti i casi in cui è stato menzionato la parola chiave nella guida.
  • Il built-in Guida Strategica per il gioco si trova nell’angolo in basso a sinistra della scena.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Locket Mysterious Emma (E) si apre quando ci sono morphing oggetti nelle vicinanze. Il numero all’interno del medaglione indica quanti oggetti vengono lasciati da trovare.
  • In questa guida si farà riferimento a Morphing scene di oggetti come MOS.
  • I fantasmi indicherà una zona particolare dopo che tutti gli oggetti sono stati trovati morphing. Indagare queste zone per trovare gli articoli di magazzino e indizi.
  • Il Libro della Casistica (F) non registra i numeri specifici unici per il vostro gioco. Dato che i numeri sono casuali, è meglio tenere carta e penna a portata di mano per annotare queste giù.
  • Alla fine di ogni atto, vi sarà data una chiave che si inserisce in una delle porte del bub. Inserire la chiave nella serratura giusta e raccogliere i 6 gettoni porta.
  • Prestare attenzione all’ambiente circostante, perché si dovrà trovare i luoghi in cui tali gettoni porte appartengono. Una volta che li trovano, allineare il token porta con la scena e fare clic su di esso. Se avete fatto correttamente, il token porta sarà attivato.
  • Una volta che un articolo di magazzino è stato raccolto verrà aggiunto alla tua ruota inventario. Posiziona il puntatore del mouse nella parte inferiore dello schermo per fare la ruota dell’inventario apparire (G).
  • Utilizzare le frecce (evidenziate in viola) sui lati del vassoio inventario per scorrere tutte le opzioni possibili.
  • Il Suggerimento (H) in basso a destra può essere utilizzato solo in MOS e scene di oggetti nascosti.
  • I puzzle possono essere saltato facendo clic sul pulsante Ignora una volta che è stato riempito.

Atto 1: Motivi Ravenhearst

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Aprire il vano portaoggetti, prendere le partite (1).
  • È possibile fare clic su Madame Fate (2) e il Corno (3).
  • Uscire dal veicolo.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nel braciere, prendere Emma LOCKET (4).
  • Fare clic sui punti del morphing cappa ornamento di Emma fantasma a (5).
  • Clicca sulle altre 4 morphing oggetti nella scena (rosso).
  • Esaminare la lampada caduta, cliccaci sopra e prendere l’apribottiglie (6).
  • Si noti il ​​citofono (7).
  • Andate a sinistra e poi sotto il ponte.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nella parte sinistra della scena per un MOS.
  • Clicca sui 11 oggetti morphing segnate in rosso.
  • Prendere la RAG (8).
  • Proseguire a piedi lungo due volte e andare avanti due volte (verso il faro).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nella roccia, utilizzare l’apribottiglie sulla grande roccia due volte, per aggiungere e inventario.
  • Fare clic sulla chiave e cadrà tra le rocce (9).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.
  • Utilizzare la grande roccia sulla barra di metallo sciolto 3 volte (10), prendere la barra metallica (11).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Torna sotto il ponte.
  • Zoom nel lato sinistro delle acque, utilizzare la barra di metallo sulla porta della stufa arrugginita e prendere il fluido più leggero (A).
  • Proseguire a piedi lungo due volte, andare a destra sul ponte (B) e in avanti per il cottage.
  • Esaminate la porta, utilizzare la barra di metallo sulla serratura (C) e passare attraverso la porta.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Un MOS si attiva non appena si passa attraverso la porta.
  • Clicca sui 14 oggetti morphing segnate in rosso.
  • Esaminare la finestra rotta, fare clic su di esso e prendere il frammento VETRO (D).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nella cassetta postale, utilizzare il Coccio GLASS 4 volte sulla stringa attorno alle lettere per ottenere il filo (E).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom in altalena, tagliare la corda con il frammento di vetro 4 volte (F).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorna l’interno del cottage.
  • Usate la corda sulla puleggia (G), fare clic sulla corda e prendete la catena di metallo (H).
  • Tornate al cancello.
  • Zoom dentro la porta, fissare la catena di metallo ad esso (I).
  • Zoom nella parte anteriore della vettura (J), fare clic sulla catena per fissarlo alla macchina.
  • Andare in macchina, fare clic sulla leva del cambio per tirare la porta verso il basso (K).
  • Uscire dal veicolo e passare attraverso la porta.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Guarda il viso della statua (L).
  • Zoom nel pozzo; clicca sulla corda 4 volte.
  • Tagliare la corda con il vetro Shard 3 volte per acquisire il BENNA (M).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Andate avanti.
  • Prendete la scala (N).
  • Zoom tra i cespugli a sinistra per accedere a un MOS (O).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Trova i 11 oggetti morphing segnate in rosso.
  • Prendere il MAGNETE (P).
  • Cliccate verso il basso e andare avanti.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Trova gli oggetti 10 morphing segnate in rosso.
  • Esaminare il camino, cliccare sulla pietra e prendete la chiave V (V).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Torna sotto il ponte.
  • Fare clic al centro delle acque; le gemelle apparirà (1).
  • Utilizzare il BENNA in acqua per acquisire il secchio con acqua.
  • Zoom nello scarico (2).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorno alla macchina.
  • Zoom nel cofano della macchina, aprire il cofano con gli orientamenti.
  • Mettere il secchio con acqua sul motore, aprire il coperchio e prendere la FUSE CAR (3).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorno verso l’esterno del faro.
  • Zoom nella roccia, utilizzare il MAGNETE per cercare di recuperare le chiavi.
  • Utilizzare il filo sul magnete, clicca sul magnete per acquisire il KEY FARO (4).
  • Zoom nella porta, utilizzare il tasto FARO sul blocco e passare attraverso la porta (5).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Esaminare la stufa, mettere il liquido più leggero e le partite sui tronchi (@) per illuminare la stanza.
  • Guardate a tavola, prendere la lente di ingrandimento (1) e annotare i numeri sul libro (2).
  • Esaminare il petto per attivare un puzzle.
  • Usando i tasti più e meno, modificare i numeri del Centro per riflettere il codice del libro.
  • La soluzione è casuale, ma ci sono alcuni punti che dovrebbero funzionare per tutti. Fare clic sui pulsanti in questo ordine: A 2 x, B x 2, x 3 A, C x 1, e A x 2. A questo punto il pulsante sinistro due dovrebbe essere a 6 e due numeri giusti dovrebbe essere a 2.
  • Ora cliccate sul pulsante D fino a quando i due numeri a sinistra sono i numeri stessi la vostra soluzione. Premere il tasto E fino a quando i 2 numeri giusti sono gli stessi come soluzione per completare il puzzle.
  • Scopri la nostra soluzione di video!
  • Esaminare il torace, aprire il libro e prendere nota del codice (3).
  • Esaminare la mappa (4), di notare la leva sul lato segreto.
  • Attraversate la porta.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nel secchio rovesciato, utilizzare il RAG sulla fuoriuscita di 3 volte (5).
  • Esaminare la credenza verde per accedere a un MOS (6).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Trova i 11 oggetti morphing segnate in rosso.
  • Prendete la CHIAVE (7).
  • Proseguire a piedi lungo e salite le scale.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Guarda sul lato sinistro del muro, notare le incisioni (NWSNw).
  • Guardare oltre la ringhiera (8).
  • Salite le scale.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Guardare oltre la ringhiera (A).
  • Fare clic sulla manopola (B), esaminare il rotto muro (C).
  • Utilizzando gli indizi trovati nel faro, inserire i numeri visualizzati nella schermata e fare clic sulla leva (D).
  • Salite la scaletta (E).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nei controlli, fare clic sulla leva 3 volte in ogni direzione (F). Questa azione rompere il meccanismo.
  • A piedi verso il basso fino a raggiungere la scatola dei fusibili al di fuori del faro (G).
  • Zoom nella scatola dei fusibili, mettere il FUSE CAR nella presa per attivare un puzzle. Se non si ha il fusibile auto, tornare alla macchina e prendere dall’interno del motore (è necessario lo straccio e il secchio d’acqua).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ci si deve organizzare i fusibili e gli interruttori in modo che i numeri 5374 rientrano negli alloggiamenti corretti. Il numero iniziale è casuale, ma la soluzione è sempre 5374.
  • Si prega di guardare la schermata per visualizzare il percorso ogni numero si. Se ci si concentra su un numero alla volta, si può vedere come i numeri che cambia in quanto passa attraverso la scheda. Si può dare una migliore idea di come regolare i quadranti.
  • Risolvere il percorso di un numero alla volta è più facile che fare tutti in una volta.
  • Ogni volta che un numero passa attraverso i simboli, si capovolgere l’immagine di quel numero. Il vostro obiettivo è quello di regolare i simboli in modo corretto i numeri cadono sul lato destro in alto.
  • Si prega di guardare lo screenshot di una soluzione RANDOM (H).
  • Andate avanti.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nella pompa, utilizzare la chiave sul bullone per acquisire il tubo da giardino (I).
  • Torna al cottage.
  • Ingrandite il rubinetto e collegare il tubo da giardino ad esso (J).
  • Andate a destra e seguite il tubo verso il basso (K).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Prendere la PALA (L).
  • Utilizzare la scala sulla distanza (M).
  • Zoom nella pietra e prendere la poesia Carta (N).
  • Salite il tubo. Tornate al cancello principale, passare attraverso di essa e andare avanti.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nel mattone, cliccaci sopra e collegare il AVANZI CARTA alla carta strappata (0).
  • Andate avanti.
  • Zoom nella lapide a sinistra; annotare i numeri sulla tomba Edmond ultima. Questo numero è casuale. Il mio numero era 13.412 (P).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorna alla torre faro.
  • Zoom nei controlli, utilizzando il codice sulla lapide, spostare le leve nell’ordine appropriato. Utilizzando il codice sulla carta le leve sono contrassegnati come segue: 1 è giusto, 2 è giù, 3 è a sinistra e 4 è alto.
  • Nella soluzione RANDOM ci hanno dato, spostare le leve: destra, sinistra, su, a destra, e in basso. Come ogni mossa è corretta, una luce verde si accende. Inserire i numeri che si trovano nel vostro gioco.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorno al cimitero.
  • Usa la pala a terra 3 volte (Q).
  • Il tuo nome apparirà sulla lapide (R).
  • Andate nella tomba di un cut-scene a comparire (S).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nella casella rossa, cliccaci sopra e prendere la HUB KEY E (T).
  • Zoom nella porta centrale, utilizzare il tasto E HUB nella serratura (U).
  • Prendete i 2 gettoni porta (V).
  • Mettere la porta gettoni sulle immagini corrispondenti sopra la scena e fare clic su di esso (W e X). Se fatto correttamente, il token sarà attivato e sarà annotato come così nel vostro inventario.
  • Zoom indietro nella porta centrale, inserire il token 2 porte negli slot.
  • Passare attraverso il mozzo.

Atto 2: Blackpool Ospedale

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nel citofono (A), di cui a quello che Charles ha da dire.
  • Esaminare il segno, si afferma che le ore di visita inizia alle 2:00 (B).
  • Zoom nella porta per attivare un puzzle.
  • Modificare le lancette dell’orologio in modo che nel loro insieme, formano il numero 2 (C).
  • Attraversate la porta.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nella tabella; notare le lattine per alimenti del cane per una data successiva (D).
  • Ingrandite la rivista Low Lights sul divano (E), cliccaci sopra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Trova i 20 elementi della lista.
  • Prendere la piuma (F).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Andate lungo il corridoio.
  • Clicca sulla testa (G).
  • Prendi il libro Genitori (H).
  • Si noti il ​​grafico occhio (I).
  • Guardate la x-ray dispositivo (J) a destra, prendere la pillola rossa 1/4 (K).
  • Zoom nella detriti sul terreno per attivare un MOS (L).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Trova i 20 oggetti morphing segnate in rosso.
  • Prendere le tronchesi (M).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Fare clic sulla porta a sinistra (N).
  • Fare clic sul pannello per esporre un puzzle.
  • La soluzione è casuale, ma è necessario fare clic su 12 occhi nel giusto ordine per risolvere il puzzle. Se si commette un errore, il puzzle si ripristinerà automaticamente e si deve ricominciare da capo con una nuova sequenza.
  • Attraversate la porta.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Guardate negli appunti e leggere l’indizio (O).
  • Guarda il monitor TV (P).
  • Proseguire a piedi lungo e andare avanti.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Fare clic sul medico manichino (Q).
  • Zoom nella parte superiore del mobile; notare il becher versato del sangue (R).
  • Fare clic sul paziente, prendere la pillola rossa 2/4 (S).
  • Tagliare i fili sulla schiena del paziente con le tronchesi (T).
  • Fare clic sui pulsanti per attivare un puzzle.
  • Fare clic su ogni pulsante rotondo (i pulsanti quadrati sono statici) per modificare le cifre per i numeri che si sommano a quella piazza. Una volta che un insieme di numeri è stato inserito correttamente, il numero sulla piazza si accende.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (U).
  • Prendete la CHIAVE STORK (V).
  • Aprite la porta a sinistra e passare attraverso di essa.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Esaminare il lavandino per un MOS.
  • Trova gli oggetti 10 morphing segnate in rosso.
  • Prendere la pillola rossa 3/4(W).
  • Prendete le CUFFIE (X).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Proseguire a piedi lungo.
  • Esaminare il medico manichino; mettere le CUFFIE sulle orecchie (A).
  • Zoom nella parte posteriore della sua veste, tagliare la corda intorno alla tasca 3 volte con le tronchesi e prendere il cacciavite (B).
  • Vai fuori.
  • Zoom nel citofono, rimuovere le 3 viti con il cacciavite (giallo).
  • Prendere nota del numero RANDOM sul pezzo di carta (C).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorna all’obitorio.
  • Zoom nella porta del congelatore (D).
  • Modificare i numeri sui quadranti (E) al codice trovato nel citofono (F).
  • Fare clic sulla maniglia (G) per aprire la porta del congelatore.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Esaminare i tag punta, annotare i numeri cerchiati in rosso (altezza) e se il numero di tag punta è tra 1 e 5. I numeri sono casuali.
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nel grafico occhio.
  • Usando i 5 set di numeri casuali presenti sui Tags punta (cerchiato in rosso), e la loro posizione (da 1 a 5), ​​cercare i numeri corrispondenti al numero occhio chart.The prima cerchiata in rosso sul tag punta rappresenta la numero sul lato del grafico dell’occhio (10 a 4). Questa sezione è segnato in verde sulla schermata. Il secondo numero cerchiato in rosso, rappresenta la sua posizione in quella riga.
  • Ad esempio, se il primo numero è 5’1 – individuare il numero 5 sul lato destro del grafico occhio e poi scrivere il 1 ° lettera di quella riga che è ‘B’.
  • Se un numero è nell’ultima riga (numero 4), bisogna mettere la lente d’ingrandimento sulla riga del grafico occhio e fare clic su di esso. Partendo da sinistra, contare il numero di cui hai bisogno in quella riga. Ad esempio, se il tag punta dice 4’6, quindi cercare il sesto numero del 4 fila di numeri.
  • Ripetere la stessa procedura per il resto dei tag punta fino ad avere tutte le lettere.
  • La soluzione è casuale, ma le soluzioni più comunemente usati sono Feely, LEFTY, SANGUE, e FLOOD.Once avete la vostra soluzione, scendere per tornare alla zona della reception.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Fare clic sulla finestra.
  • Zoom nel tappetino, inserire il codice del grafico occhio che è unico per il vostro gioco. La soluzione potrebbe essere Feely, LEFTY, SANGUE, FLOOD o qualcos’altro.
  • Andate in tutto il reparto maternità a destra.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Guarda il monitor TV.
  • È necessario fare clic sul stomaco in modo che tutti loro rimangono incinte. Quando si fa clic due volte su una base non-pancia incinta, la pancia della donna alla destra di sua volontà una gravidanza.
  • Inizia a destra e il tuo lavoro verso sinistra (non fare clic sullo stomaco all’ultimo). Quando si arriva alla signora fine, fare clic sulla sua mano per gonfiare la pancia.
  • Clicca sulla pancia in questo ordine (A è la prima donna a sinistra ed E è il penultimo): E x 2, DX 2, C x 2, x 2 B, A x 2, e dall’altro lato (@ ).
  • In questo momento tutti stomaci opportuno sollevare su e giù. Affinché la soluzione di lavoro, tutte ventri deve iniziare in posizione piatta.
  • Zoom nella testa del manichino primo, prendere la pillola rossa 4/4 (F).
  • Esaminare il cancello sul retro, annotare i numeri 4592 (G).
  • Esaminare il presepe, prendere il bambino in BLU, BAMBINO NEL VERDE, BABY IN CROCHET, e BAMBINO IN VIOLA (H).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorno al corridoio.
  • Zoom in x-ray dispositivo di destra.
  • Inserire ciascun bambino nel dispositivo per un certo numero di apparire sul monitor: BAMBINO IN BLU (4), BABY IN VERDE (5), BABY IN UNCINETTO (9), e BAMBINO IN VIOLA (2).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorno al reparto maternità.
  • Zoom nel presepe, mettere i bambini nel giusto ordine: BAMBINO IN BLU (4), BABY IN VERDE (5), BABY IN UNCINETTO (9), e BAMBINO IN VIOLA (2). Questa azione apre il cancello posteriore.
  • Attraversate il cancello posteriore.
  • Guarda il monitor TV (I).
  • Notare il dispositivo DNA dal letto (J).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorna il corridoio ed entrate nella stanza a sinistra.
  • Zoom nell’imbuto di plastica, inserire i 4 PILLOLE ROSSE nell’imbuto (K). La prima pillola si trovava sul x-ray del dispositivo. La seconda pillola si trovava sul lavandino nella camera mortuaria. La pillola terzo era sul paziente in sala operatoria. La pillola quarto era nella bocca della prima donna in stato di gravidanza.
  • Guarda il certificato di nascita del manichino è in possesso di (L), sollevare le linguette dietro il DNA lettere e prendere nota di loro dato che i numeri sono casuali. Se si alza una scheda e sembra che un uso ‘b’ che come numero ‘6 ‘.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Tornate alla stanza parto nella stanza sul retro del reparto maternità.
  • Zoom nel dispositivo, far scorrere i quadranti in modo che i numeri cadono sulle linee di credi corrispondono ai numeri che trovate sul certificato di nascita. I numeri bassi sono in alto e più alti numeri sono in fondo.
  • Gli indicatori attuali non hanno numeri o tacche, ho aggiunto tacche alla schermata dove i numeri dovrebbe essere quello di dare una migliore idea di dove devono essere collocati.
  • Zoom nei calibri a sinistra, verificare i numeri impostati sul dispositivo siano corrette, se non sono, re-impostare i quadranti sul dispositivo DNA.
  • La lettera D corrisponde alla sagoma sinistra. La lettera N corrisponde al calibro centro. La lettera A corrisponde alla sagoma destra.
  • Una volta che i calibri sono nei punti giusti, cliccate sul piccolo verde (@), il pulsante in alto a destra per un bambino di cadere nella vasca.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nel bambino, fare clic su la bocca e gli occhi lampeggiano. Ogni volta che il bambino lampeggia gli occhi si sia di colore verde, rosso o blu.
  • Utilizzare le tronchesi per tagliare i fili nell’ordine corretto (verde, rosso, blu e ultima), mentre il colore degli occhi sta mostrando il colore giusto.
  • Se si taglia il filo corretto mentre gli occhi del bambino non corrispondono, il puzzle si resetterà. In questo caso, fare clic sul pulsante verde per riportare il bambino. Non preoccuparti tagliare i fili al tempo stesso, un filo tagliato e attendere che gli occhi svoltare a destra colore nuovo per tagliare il filo corrispondente.
  • Scopri la nostra soluzione di video!
  • Prendere Baby Charles dopo il puzzle è stato risolto.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Proseguire a piedi lungo 4 volte per tornare al mozzo.
  • Zoom nella seconda porta a sinistra, inserire la chiave nella serratura STORK (A).
  • Prendete i 6 gettoni porta cerchiato in giallo. È necessario visitare tutte le aree in ospedale fino a trovare le immagini che si trovano in quei francobolli.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Vai alla zona della reception, mettere il segno porta sulle canne da parte della scrivania e fare clic su di esso (1).
  • Zoom nella reception, mettere il segno porta sulle bottiglie della medicina e fare clic su di esso (2).
  • Tornate alla sala parto dietro il reparto maternità, mettere il gettone porta sulla tazza blu e fare clic su di esso (3).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Vai al corridoio ed entrate nella stanza a sinistra. Zoom nell’imbuto, mettere il gettone porta sulla carta da parati e fare clic su di esso (4).
  • Ritorna all’obitorio. Zoom nei piedi in alto a sinistra, utilizzare il token porta sulle dita e fare clic su di esso (5).
  • Zoom nel lavandino nella camera mortuaria. Utilizzare il token porta sulle bottiglie e fare clic su di esso (6).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorno al mozzo.
  • Zoom nella seconda porta a sinistra, mettere i 6 gettoni porta attivati ​​nelle fessure ().
  • Attraversate la porta.

Atto 3: Dalimar Casa

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom in e guardare la cassetta postale, prendere la pillola blu 1/5 (A).
  • Esaminare la carrozzina, mettere il CHARLES bambino nel carrello (B).
  • Attraversate la porta e poi entrate nella porta a sinistra.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Trova i 12 oggetti morphing segnate in rosso.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Esaminare la stufa, prendere il libro Genitori (C) e POLLO Sparky (D).
  • Zoom nella torta, prendere la pillola blu 2/5 (E).
  • Fare clic al centro della torta 3 volte, prendere il tasto V (F).
  • Proseguire a piedi lungo e salite le scale.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nella porta giusta per un puzzle a comparire.
  • Clicca su ogni dado per ruotare i numeri. È necessario ruotare i numeri corrispondono ai numeri indicati sui 4 pezzi di carta (giallo).
  • Come ogni serie di numeri è usato da voi, sarà cancellato dalla lista e la riga o la colonna di dadi si accende.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (G).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Andare in bagno.
  • Esaminate il lavandino, prendere la RAZOR (H).
  • Zoom in e aprire l’armadietto dei medicinali, fare clic sulla bottiglia sul terzo scaffale e prendere BATTERIA 1/2 (I).
  • Fare clic su l’ultima bottiglia sul piano di fondo e prendere la pillola blu 3/5 (J).
  • Scopri la vasca da bagno, avete bisogno di qualcosa di scaricare l’acqua.
  • Uscire dal bagno.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Prendere FEGATO Sparky (K) sul tavolo.
  • Fare clic sulla porta per attivare un puzzle.
  • L’obiettivo è quello di cliccare sui simboli visualizzati nella parte inferiore dello schermo sulla scheda nell’ordine indicato. È necessario fare clic su tutti i simboli senza lasciare un vuoto.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (L).
  • Andate nella stanza di Abigail.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Utilizzare la penna a piedi di Abigail (M) per rilasciare il libro sotto il suo (N).
  • Prendi il libro Genitori (O), che cade a terra.
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nella libreria sotto le scale, mettere i 3 libri genitori sugli scaffali (P).
  • Zoom nella zona sotto la scala, prendere il filo appendiabiti (Q) e FISH SPARKY’S (R).
  • Aprire il libro (S), prendere la pillola blu 4/5 (T).
  • Nota: i tempi nella rivista. Alle 04:25 è necessario tagliare le unghie dei piedi Mama. Alle 07:40 è necessario tagliare Mama peli del naso. Alle ore 10:00 è necessario pop suoi brufoli (U).
  • Esaminare l’orologio sul muro, prendere la pillola blu 5/5 (V).
  • Impostare il tempo di 04:25(W). Un cuculo femmina (X) appare e si sente Abigail urla al piano di sopra. Accertarsi di aver regolato le mani correttamente, se è ancora un po ‘fuori il cuculo non verrà visualizzato.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorno al bagno.
  • Zoom nella vasca da bagno, utilizzare il filo appendiabiti nella vasca e prendete il tagliaunghie (Y).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Tornate alla stanza di Abigail.
  • Esaminare il suo piede sinistro, togliere la batteria (A).
  • Tagliare le unghie dei piedi 5 (rosso) con il tagliaunghie e poi prendere tutti e 5 i ritagli di unghie (verde).
  • Esaminare il piede destro.
  • Tagliare le unghie dei piedi 5 (rosso) con il tagliaunghie e poi prendere tutti e 5 i ritagli di unghie (verde).
  • Si dovrebbe avere 10 ritagli di unghie per totale.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Tornate al piano inferiore orologio, impostare il tempo di 07:40. Il cuculo femmina dovesse riapparire.
  • Ritorna alla stanza di Abigail.
  • Zoom sul viso e tagliare i 5 peli del naso (frecce blu) e raccogliere i 5 peli del naso (frecce rosse).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Tornate al piano inferiore orologio, impostare l’ora alle 10:00. Il cuculo femmina dovesse riapparire.
  • Ritorna alla stanza di Abigail.
  • Zoom in faccia e fare clic sulle 5 brufoli (rosso).
  • Raccogliete i 5 PUSSES brufolo (verde).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Torna in cucina.
  • Zoom dentro il barattolo, mettere i 10 ritagli di unghie, 5 peli del naso, e 5 PUSSES brufolo nel barattolo (A).
  • Esaminare il montacarichi, clicca sulla puleggia (B) e prendere la manovella CALDAIA (C).
  • Andate a sinistra in dispensa.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nel dispositivo, inserire i 2 BATTERIE alle prese (D). Si accende azione fino alla dispensa. La prima batteria è nell’armadietto dei medicinali in bagno e la seconda batteria è in camera di Abigail, accanto al suo piede sinistro.
  • Fare clic in basso.
  • Trova i 12 oggetti morphing segnate in rosso.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nel ripiano, prendere MAIALE Sparky (E).
  • Esaminare il dispositivo, messo i barattoli in fessure nel seguente ordine: CARNE Sparky, POLLO Sparky, MAIALE SPARKY, fegato e FISH Sparky Sparky (F).
  • Fare clic sul pulsante (G).
  • Andate in cantina.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Guarda il manifesto (H).
  • Esaminare la caldaia, mettere la manovella CALDAIA su di esso e girare i due manovelle (I).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorno al bagno.
  • Zoom nel lavandino, girare l’acqua calda (K).
  • Ingrandite l’armadietto dei medicinali e notare la combinazione di blocco (L).
  • Ritorno alla cantina.
  • Zoom nella serratura (M).
  • Clicca sui blocchi nell’ordine indicato nello specchio del bagno (N).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Inserire la gabbia.
  • Rimuovere il LENZUOLA (O) e fare clic sul monitor (P).
  • Guardate la nota (Q).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorna in ospedale. Dalla cantina, fare clic sul lato in alto a sinistra per uscire e quindi verso il basso fino a raggiungere il mozzo. Prendere la porta centrale che conduce all’ospedale.
  • Vai al corridoio e poi in camera da letto a sinistra.
  • Esaminare l’imbuto; mettere le 5 pillole blu in esso (R). La prima pillola blu nella casella di posta davanti alla casa di Carlo ‘. La pillola secondo è in pasta in cucina. La pillola terzo è nell’armadietto dei medicinali in bagno. La pillola quarto è sulla rivista della mamma di sotto la scala. La pillola quinto è l’orologio a cucù.
  • Esaminare il dispositivo sulla parete, fare clic sui 2 pulsanti rossi (S).
  • Esaminare il vetro rotto e prendere la CHIAVE MADMAN (T).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorno al mozzo.
  • Zoom nella porta a destra della porta centrale.
  • Inserire la chiave nella serratura MADMAN (U); prendere le 6 gettoni PORTA cerchiate in giallo.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Vai al reparto maternità in ospedale. Mettere il TOKEN PORTA sui fiori sulla destra (1).
  • Vai alla sala operatoria, utilizzare il TOKEN PORTA sulla fotocamera (2).
  • Vai verso l’esterno della casa di Carlo ‘, zoom nella barra degli indirizzi sopra la porta e utilizzare il TOKEN PORTA su di esso (3).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Vai in bagno nella casa di Carlo ‘. Zoom in l’armadietto dei medicinali e aprirlo. Clicca sulla bottiglia veleno piccola e utilizzare il token porta le bottiglie (4).
  • Vai alla dispensa, utilizzare il token porta sulla lampada sul pavimento (5).
  • Vai alla cantina; zoom nel poster e utilizzare il token porta l’uccello (6).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorno al mozzo.
  • Zoom nella porta a destra della porta centrale (7).
  • Inserire la porta 6 ATTIVO GETTONI negli slot. Attraversate la porta per accedere al reparto psichiatrico.

Atto 4: The Asylum

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • C’è un messaggio da Charles proveniente dal diffusore (8).
  • Andate a destra nella capanna della guardia (9).
  • Fare clic sulla scheda per attivare un MOS (10).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Trova i 13 oggetti morphing segnate in rosso.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Clicca sulla leva cancello dalla guardia (11).
  • Uscite dalla capanna e passare attraverso i cancelli.
  • Zoom nella carta sul ginocchio di un uomo sulla panchina, la fotografia classificati come ‘qualcosa di vecchio’ mostra un’immagine del letto d’ospedale (12).
  • Aprire la porta e passare attraverso di essa.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Andate avanti.
  • Guarda il monitor TV (13).
  • Zoom sul tavolo da gioco, fare clic su una scheda del manichino si è occupata. Non sarà in grado di battere lui, tornare qui più tardi (14).
  • Proseguire a piedi lungo e andate nella stanza a destra (15).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Esaminate la scrivania a svolgere un MOS.
  • Trova i 12 articoli morphing segnate in rosso.
  • Prendere la REEL nel cassetto dopo aver completato la ricerca (A).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Fare clic sul candeliere / leva sopra il mantello per rendere la libreria (B).
  • Esaminare la nicchia segreta dietro la libreria (C).
  • Clicca sulla foto classificati come ‘qualcosa di prestato’ (D).
  • Aprite la porta a destra e passare attraverso di essa per accedere all’ufficio di sicurezza (E).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Esaminare i libri, prendere la CHIAVE CABINET (F).
  • Fare clic sul libro blu, guardate il progetto (G).
  • Clicca sulla sedia, prendere la Piccone (H).
  • Zoom nel monitor (I); fare clic sul pulsante (J) per visualizzare tutte le scene.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nel casellario, utilizzare il tasto CABINET nella serratura.
  • Esaminare i file e leggere l’indizio su Blood, Sweat and Tears (K).
  • Proseguire a piedi lungo due volte e salire le scale. Andate verso il lato destro della scala e il passaggio verrà bloccato (L).
  • Proseguire a piedi lungo e andare a sinistra (M).
  • Aprite la porta a sinistra e passare attraverso di essa (N).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Un MOS viene attivato non appena si passa attraverso la porta.
  • Trova gli oggetti 10 morphing segnate in rosso.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nel libro, fare clic sulla pagina destra e prendere il contagocce (O).
  • Guardate e leggete la nota sul lato della scrivania, ma ti dice informazioni sulla azoto liquido (P).
  • Esaminare il cassetto, leggere la nota, ma richiede MoReRaIn (Q).
  • Zoom nella tavola periodica degli elementi libro a terra (R).
  • Cercate il Mo elementi (42), Re (75), Ra (88), In (49), che è uguale a ‘MoReRaIn’.
  • Esaminare nuovamente il cassetto. Da sinistra a destra, fare clic su ogni pulsante per cambiare a 42,75, 88, e 49 (S).
  • Guarda il cassetto e prendere l’azoto liquido (T).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Proseguire a piedi lungo e zoom nella porta a destra per attivare un puzzle.
  • Clicca sulle carte e scegliere la lettere E, G, I, J, L, N, O e Q in questo ordine. L’ordine in cui le carte appaiono è RANDOM.
  • Una volta che si clicca su una vanga la lettera sarà rivelato. Se si fa clic sulla destra uno, diventa di colore rosso. Se avete cliccato su quella sbagliata, rimarrà nero e la scheda sarà capovolgere intorno. Una volta che la scheda gira intorno alla lettera si scoprì sarà nel punto speculare sull’altro lato della scheda.
  • La schermata mostra ciò che l’immagine finale si presenta come (U). Il numero 3 apparirà sulla carta dopo il puzzle è stato completato.
  • Clicca sulle 3 farfalle (giallo) per farli volare intorno alla scena.
  • Fare clic sul pulsante grigio (V) in alto a sinistra di manipolare l’uomo con il retino da farfalle(W). Utilizzare la rete per intrappolare le farfalle come ottenere vicino.
  • Dopo che si cattura tutti e 3 farfalle, una ragazza con il numero 9 viene visualizzato (X).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Fare clic sul pulsante verde (Y) per una scheda a comparire. È necessario accendere tutti i cavalieri della scheda facendo clic sul punto successivo a seguito di un modello a forma di L.
  • Se si commette un errore, fare clic sul pulsante verde due volte per resettare il puzzle. Essa si avvia fuori dal l’ultimo posto eri. È anche possibile fare clic su qualsiasi piastrella precedentemente acceso, ma in tal modo si rimuove la luce.
  • Una volta che la scheda è tutto illuminato, il numero 5 appare (Z).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Fare clic sui pulsanti in alto al centro destra (tasti arancione) per controllare i governanti (A). Il pulsante di sinistra controlla il righello superiore, il pulsante centrale controlla il righello centro e con il tasto destro controlla il righello inferiore.
  • Utilizzare la manovella in basso a destra per spostare gli elementi e indietro (C).
  • Spostare i governanti alle posizioni indicate nello screenshot.
  • Abbassare gli anelli ai numeri indicati sui righelli. I numeri deve cadere su gli stessi numeri si scoperti durante la carta, scacchi, gioco e farfalla.
  • Utilizzare i pulsanti in alto a sinistra con le braccia la bambola per abbassare e sollevare gli anelli. I bracci superiori sollevare gli anelli ed i bracci inferiori abbassare gli anelli.
  • Utilizzare i pulsanti sul lato in alto a sinistra (pulsante verde) per selezionare gli anelli (B). Il pulsante di sinistra si sposta l’anello rosso, il pulsante centrale si sposta l’anello verde, e l’ultimo pulsante sposta l’anello blu.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione. Devi essere molto preciso, altrimenti la porta non si apre. Guardate la fine del video se avete bisogno di un aiuto extra.
  • Scopri la nostra soluzione di video!
  • Attraversate la porta dopo il puzzle è stato risolto.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Trova le 8 oggetti morphing segnate in rosso.
  • Zoom nel manichino, utilizzare il contagocce per il suo sudore per ottenere il contagocce di sudore (1).
  • Prendere il PICK ICE (2).
  • Aprire la finestra (3), mettere il lenzuolo sulla finestra e andare fuori dalla finestra.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Esaminare il tombino (4), utilizzare l’azoto liquido su di esso.
  • Utilizzare la piccozza sulla copertina e scendere in esso.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nel lettore (A), fare clic sui pulsanti e poi sulla bobina per rimuoverlo.
  • Mettere il REEL dall’inventario sul registratore e fare clic sui pulsanti.
  • Il messaggio afferma che il numero 7149 è prigioniero.
  • Guardate e aprire la cassa, prendete la dinamite (B).
  • Utilizzare il AXE PICK sul lato destro delle 3 volte a muro, attraversare il tunnel (C).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Prendete la scala (D).
  • Salite il tubo per tornare al cottage. Da lì, prendere la strada per tornare alla zona macchina abbandonata cliccando verso il basso fino ad arrivare.
  • Zoom nel citofono, con le tronchesi per tagliare il filo blu, filo verde, FILO GIALLO, e il filo rosso (E).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorno alla casa, a destra della testa e scendere il tubo di gomma.
  • Andate a sinistra nel tunnel (1). Passare attraverso il tombino (2). Passare attraverso la finestra a destra (3). Proseguire a piedi lungo e andare in laboratorio sulla porta a sinistra.
  • Zoom nel bicchiere di vetro, mettere il contagocce di sudore nel bicchiere (4).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • A piedi verso il basso fino a raggiungere il mozzo. Attraversate la porta che conduce alla famiglia Dalimar e andare in soggiorno.
  • Zoom nel cavo reciso a terra, collegare il filo rosso, FILO GIALLO, FILO VERDE e BLU WIRE alla loro corrispondenza del cavo (5).
  • Guardate il dispositivo, premere il tasto rosso (6).
  • Zoom nel ragazzo, mettere il contagocce sul lacrima per ottenere il contagocce DELLE LACRIME (7).
  • Ritorno al laboratorio del manicomio.
  • Zoom nel bicchiere di vetro, mettere il contagocce LACRIME nel bicchiere (8).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • A piedi verso il basso fino a raggiungere il mozzo. Attraversate la porta che conduce verso l’ospedale (porta centrale).Entrate nella sala operatoria.
  • Zoom nel cabinet, utilizzare il contagocce sul sangue per ottenere il contagocce di sangue (9).
  • Ritorno al laboratorio del manicomio.
  • Zoom nel bicchiere di vetro, mettere il CONTAGOCCE DI SANGUE nel bicchiere.
  • Prendere il sonnifero (10).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Proseguire a piedi lungo 3 volte ed entrate nella sala di ricreazione nel manicomio.
  • Zoom nella testa del manichino giocare a carte.
  • Radersi la testa con il rasoio 3 volte. Il rasoio può essere trovato nel lavandino del bagno Dalimar.
  • Clicca sulla pelle; usare il punteruolo sul foro al centro del quadrante per attivare la lobotomia (11).
  • Zoom sul tavolo da gioco, scegliere una qualsiasi carta, questa volta si vince e la testa del manichino esploderà (12).
  • Zoom nella testa del manichino, prendere la CHIAVE PROPOSTA (13).
  • Esaminare il coperchio di sfiato; mettere la piccozza sul coperchio per rimuoverlo.
  • Mettere il sonnifero nella presa (14). Questa azione fa sì che i detenuti nel corridoio al piano di sopra di addormentarsi.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Proseguire a piedi lungo, salite le scale e andate a destra.
  • Devi trovare gli oggetti 12 morphing all’interno delle quattro celle.
  • Zoom nella porta a sinistra, prendere i 3 oggetti morphing segnate in rosso (A).
  • Zoom nella porta più a sinistra, prendere i 3 oggetti morphing segnate in rosso (B).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nella porta a destra, prendere i 3 oggetti morphing segnate in rosso (C).
  • Zoom nella porta a destra, prendere i 3 oggetti morphing segnate in rosso (D).
  • Attraversate la porta sul retro.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Esaminate la cassa, una foto classificati come ‘qualcosa di nuovo’ appare (E). Questa posizione è sotto il lavandino del bagno in casa Dalimar.
  • Guarda le 2 porte con serrature di protezione (F e G), ma è necessario trovare il codice.
  • Proseguire a piedi lungo due volte, andate a sinistra ed entrate nella porta a destra. Vai giù per il lenzuolo alla finestra.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Posizionare la scala sotto la finestra a sinistra (H).
  • Zoom nella finestra, prendere nota del numero RANDOM nel vostro gioco, il nostro numero è 23789. Esci fuori di lì in fretta (I).
  • Tornate nel corridoio con le porte di sicurezza massimo 2. È necessario arrivare subito o il codice cambia.
  • Zoom nella porta a sinistra, inserire il numero di 5 cifre univoco per il vostro gioco nella tastiera (J), 23.789 la nostra era, inserire i vostri numeri.
  • Attraversate la porta.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Guarda il monitor TV (K).
  • Esaminare la parete di fondo, fare clic sul disegno e un foro apparirà con un corvo guardando attraverso di esso (L).
  • Guarda la casa (M).
  • Zoom nel giornale, inserire il numero del paziente sentito alla REEL nel tunnel: 7149 (N).
  • La rivista mostra l’immagine di una torta di esplosione (O).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Proseguire a piedi lungo 4 volte, entrate nella porta a destra ed entrate nella porta a destra per raggiungere l’ufficio della sicurezza.
  • Zoom nel monitor TV (P), fare clic sul pulsante per cambiare i canali. Quando si raggiunge la stazione con il codice cambiando, annotare il numero casuale sullo schermo, il nostro numero è 49569, scrivere i tuoi articoli (Q).
  • Hai un minuto per riuscire a tornare al corridoio con le porte di sicurezza massimo 2.
  • Zoom nella porta a destra, inserire il numero di 5 cifre unico al vostro gioco, la nostra era 49569 (R).
  • Attraversate la porta.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ingrandite la foto, ma è etichettato ‘qualcosa di blu’ (S) si trova sulla fontana attraverso la porta principale nella prima scena.
  • Torniamo indietro e cercare la ‘qualcosa di nuovo’, ‘qualcosa di vecchio’, e ‘qualcosa di blu’.
  • Prima di poter trovare i 3 elementi, assicurarsi che hai trovato le prime fotografie (altrimenti non si riesce a prendere). Vi è un quarto di trovare ma che si trova in un altro hub.
  • I 4 fotografie sono: fuori dalla porta d’asilo (sul manichino maschile), in ingresso nascosto in ufficio asilo, attraverso la porta a destra della cellblock massima sicurezza, e direttamente al di fuori delle cellblocks di massima sicurezza (in una cassa).
  • Vai giù per il lenzuolo nella finestra al piano di sopra, passare attraverso la botola e il tunnel per tornare fuori. Salite il tubo per tornare al cottage. A piedi verso il basso fino a raggiungere il cancello principale e passare attraverso di essa.
  • Esaminare la fontana, prendere la maniglia blu – ‘qualcosa di blu’ (T).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Torna al cottage, andate a destra e proseguire lungo il tubo. Girare a sinistra nel tunnel e passare attraverso il tombino.Entrate nella finestra di destra per tornare in manicomio.
  • A piedi verso il basso fino a raggiungere il centro, scegliere la porta dell’ospedale.
  • Entrate nella porta a sinistra nel corridoio dell’ospedale per accedere stanza del paziente.
  • Zoom nel lenzuolo, cliccaci sopra e prendere la maniglia rossa – ‘qualcosa di vecchio’ (U).
  • Tornare alla stanza da bagno in casa Dalimar.
  • Esaminare il fondo del lavandino e prendete la maniglia verde – ‘qualcosa di nuovo’ (V).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Tornare alla cucina.
  • Zoom nella torta, inserire la dinamite in esso e prendere il PIE(W). Non è possibile eseguire questo passaggio fino a quando si apre il diario nel cellblock massima sicurezza prima.
  • Vai al piano di sopra in camera di Abigail.
  • Zoom in faccia, mettere la torta in bocca e fare clic su di esso due volte (X).
  • Scendete in soggiorno (Y) in modo da poter uscire dalla esplosione.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Tornate alla stanza di Abigail dopo l’esplosione.
  • Trova gli oggetti 14 morphing segnate in rosso.
  • Esaminare il centro del letto, aprire la scatola e prendere l’anello nuziale (Z).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • A piedi verso il basso fino a raggiungere il mozzo.
  • Zoom nella prima porta a sinistra, inserire la chiave nella serratura PROPOSTA (A).
  • Prendete i 6 gettoni PORTA cerchiate in verde.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Tornare alla scena fuori faro (dal quadro elettrico). Utilizzare il token porta le foglie degli alberi (1).
  • Tornate in ufficio asilo; zoom nel cabinet file e utilizzare il token porta i file (2).
  • Andate a destra in ufficio di sicurezza in materia di asilo, zoom nel monitor, fare clic sul pulsante una volta e utilizza il token porta l’infermiera (3).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Tornate alla stanza che vivono in famiglia Dalimar.
  • Zoom nel controllo, fare clic sul quadrante due volte in modo che si ferma su ‘III’ e utilizzare il token porta su di esso (4).
  • Esaminare l’orologio a cucù, modificare il tempo di 05:35 e utilizzare il token porta su di esso (5).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Tornare al reparto maternità in ospedale e andare alla sala parto nella parte posteriore.
  • Zoom nella macchina del DNA, far scorrere il primo misuratore della macchina del DNA a 12, fino in fondo (B). Questo cambia il primo misuratore di temperatura a 12. Zoom nelle sagome; utilizzare il token porta sul manometro a sinistra (6).
  • Ritorno al mozzo. Zoom nella porta a sinistra, mettere i 6 gettoni ATTIVATI negli slot (C).
  • Attraversate la porta.

Atto 5: The Island

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nel mucchio di rocce, utilizzare il AXE PICK su di esso 3 volte.
  • Prendere il tasto V (V) e la maniglia gialla (Y).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Andare verso la gondola.
  • Trova 11 oggetti morphing segnati in rosso.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nelle caselle e inserire le maniglie in quelle giuste.
  • Esaminare la casella ‘qualcosa di nuovo’ a sinistra e inserire la maniglia verde sul lato (G).
  • Esaminare il ‘qualcosa di prestato’ scatola sulla sinistra e inserire la maniglia gialla sul lato (Y).
  • Esaminare il ‘qualcosa di vecchio’ box a destra e inserire la maniglia rossa sul lato (R).
  • Esaminare la casella ‘qualcosa di blu’ in fondo a destra e inserire la maniglia blu sul lato (B).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Andate avanti verso la cappella.
  • Zoom in mano dello sposo e mettere l’anello di nozze su di esso (1).
  • Guarda il monitor TV (2).
  • Prendete la CHIAVE CUORE dalla bocca del predicatore (3).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Rientro al cottage.
  • Zoom nella casella (A).
  • Inserire le 3 TASTI V nelle fessure. La prima chiave è nella casa bruciata (nel camino). La seconda chiave è in pasta in cucina dentro casa Dalimar. La terza chiave è nella stanza con il violinista (usare il piccone per scavare in su).
  • Clicca sui 4 tasti V per cambiare le lettere fino a quando sono tutti in posizione verticale. Per risolvere questa parte del click puzzle sul V in questo ordine: X 3 volte, 2 volte Y, e Z 2 volte.
  • Una volta che i tasti V sono nella posizione corretta, è possibile iniziare la seconda parte del puzzle.
  • Il vostro obiettivo in questa seconda parte del puzzle è quello di spostare tutte le chiavi in ​​uno slot vuoto. Fare clic su un tasto numerico e tutte le mosse disponibili (se presenti) si accende con un punto blu. Spostare la chiave per uno dei punti blu. Se non sono disponibili, selezionare un altro tasto.
  • Il modo migliore per iniziare è quello di spostare i 1 Tasti tutto il percorso la prima a destra (questo permette ai due 4 tasti uno slot vuoto). Questo è il passaggio 1 nella schermata.
  • Quindi spostare i due tasti 4 fino a destra. Questo è il punto 2 nello screenshot.
  • Per risolvere il puzzle, tutti i numeri devono essere spostati in una cella vuota (B).
  • Scopri la nostra soluzione di video!
  • Zoom nella casella, aprire il notebook e prendere l’override (C).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorno al mozzo.
  • Ingrandite l’ultima porta, inserire la chiave nella serratura CUORE (@).
  • Prendete i 6 gettoni porta con la scritta in verde.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Attraversate la porta mozzo sinistro.
  • Utilizzare il token porta sulla mano del violinista (1).
  • Andate avanti due volte.
  • Utilizzare il token porta sulla fune (2).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorno verso l’esterno del manicomio, utilizzare il token porta sul diffusore (3).
  • Andate a destra nella capanna della guardia, utilizzare il token porta sul retro del cappotto della guardia (4).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Ritorno verso l’esterno della famiglia Dalimar, zoom nella cassetta postale, utilizzare il token porta su di esso (5).
  • Ritorno al di fuori dell’ospedale, zoom nel citofono e utilizzare il token porta su di esso (6).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Proseguire a piedi lungo per tornare al mozzo.
  • Ingrandite l’ultima porta, mettere i 6 gettoni PORTA ATTIVI nelle scanalature (D).
  • Attraversate la porta.

Atto 6: Home Forever

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Andare avanti (1).
  • Guarda il monitor TV.
  • Attraversate la porta, andate a destra (2).
  • Salite la scala (3) e poi entrate nella porta a sinistra (4).

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom sul volto di Rose (A).
  • Nota: i suoi movimenti oculari, si muovono R, R, L, L, R e L.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Proseguire a piedi lungo e entrate nella porta a destra (B).
  • Zoom sul volto di Emma (C).
  • Nota: i suoi movimenti oculari, si muovono U, D, U, U, D, e U.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Entrate nella porta a destra (@).
  • Zoom in uno degli occhi delle gemelle. I suoi occhi lampeggiano in questa sequenza: 3, 5, e 2.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Zoom nel dispositivo al centro, mettere il selettore di correzione nello slot (#).
  • Portare l’interruttore a sinistra, inserire i numeri 3, 5, e 2 per la quantità di lampeggi dei gemelli stavano mostrando (A).
  • Impostare l’interruttore al centro, disporre i calibri come mostrato nello screenshot di imitare Rose movimenti oculari (B).
  • Impostare la manopola verso destra, disporre i quadranti, come mostrato nello screenshot di imitare Emma movimenti oculari (C).
  • Congratulazioni! Avete completato Mystery Case Files: Fuga da Ravenhearst Edition da collezione!

Caso Tabs Book: Morphing Elenca oggetti

  • Questa sezione mostra tutti gli oggetti morphing nel libro caso in ordine di apparizione.
  • Ognuno completa il gioco in un ordine diverso, così le pagine libreria, può non essere nello stesso ordine. Tuttavia, una volta completato il gioco, le pagine saranno nello stesso ordine per tutti, se avete preso tutte le pagine.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Gli oggetti Morphing da 1 a 4 si può vedere in questa immagine.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Gli oggetti Morphing da 5 a 8 si può vedere in questa immagine.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Gli oggetti Morphing da 9 a 11 si può vedere in questa immagine.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Gli oggetti Morphing da 12 a 15 si può vedere in questa immagine.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Gli oggetti Morphing 16 a 19 si può vedere in questa immagine.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Gli oggetti Morphing 20 a 23 si può vedere in questa immagine.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Gli oggetti Morphing da 24 a 27 può essere visto in questa immagine.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Gli oggetti Morphing da 28 a 31 può essere visto in questa immagine.
  • Dopo aver trovato tutti i 31 oggetti morphing del Libro causa, due scene di oggetti nascosti apparirà. Fare clic su ‘Segreto Segreto 1 e 2’ schede per giocare.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Questa schermata mostra la soluzione per segreto 1.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Questa schermata mostra la soluzione per Secret 2.

Mystery Case Files: Escape from Ravenhearst

  • Dopo aver completato le 2 scene di oggetti nascosti bonus, una pagina di diario di nuovo apparirà. Leggi gli indizi per la prossima partita (A).

4 Risposte to “Soluzione Mystery Case Files: Fuga da Ravenhearst – Edizione Speciale”

  1. Barbara Says:

    Help me….non riesco a prendere la maniglia verde nel bagno della casa…è l’ultima che mi manca…non si attiva la lente. Grazie

  2. pongos48 Says:

    Help! non riesco a mettere la dinamite nella torta mi sembra di aver fatto tutti i passaggi correttamente.

  3. devi provare non dall’ospedale ma nel manicomio. Nella sala dei monitor, quella a sinistra dello studio con il camminetto.

  4. xiaoyun Says:

    il gettone porta infermiera non funziona ..eì troppo grande rispetto all’immagine ho provato decine di volte ..Help please !!!