Soluzione Mystery Case Files: Shadow Lake
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Mystery Case Files: Shadow Lake
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Suggerimenti generali
Capitolo 1: Drive Motel
Capitolo 2: Shadow Lake Penitentiary
Capitolo 3: Casa del custode
Capitolo 4: La Scuola
Capitolo 5: La Casa del Maestro
Capitolo 6: La Biblioteca Downtown
Capitolo 7: L’ufficio del medico legale
Capitolo 8: Via Cavalletto
Capitolo 9: La Chiesa
Capitolo 10: La Reliquia
Suggerimenti generali
- Selezionare Riproduci (A) per iniziare la vostra avventura.
- Le opzioni (B) pulsante consente di regolare il volume dell’ambiente, il volume degli effetti, il volume della musica, cursore hardware, ad alta definizione, modalità finestra, e sottotitoli.
- Il pulsante ‘Player Change’ (C) può essere utilizzato per gestire i profili nel gioco.
- Il modo migliore per utilizzare questa procedura dettagliata è fare clic sul ‘CTRL’ e ‘F’ i tasti sulla tastiera per contemporaneamente per aprire una casella di ricerca.
- Digitare la parola chiave nella casella di ricerca nella parte inferiore dello schermo e fare clic su ‘Next’ per trovare la sezione hai bisogno di aiuto. Facendo clic su ‘Avanti’, si apre tutti i casi in cui è stato menzionato la parola chiave nella guida.
- Il Libro della Casistica registra i numeri specifici unici per il vostro gioco. Dato che i numeri sono casuali, è meglio controllare i numeri per il vostro gioco.
- Prestare attenzione all’ambiente circostante, perché si dovrà trovare i punti in cui i disegni appartengono. Una volta che li trovano, in fila i disegni con la scena e fare clic su di esso. Se avete fatto correttamente, il disegno si carica.
- Una volta che un articolo di magazzino è stato raccolto verrà aggiunto alla tua ruota inventario. Posiziona il puntatore del mouse nella parte inferiore dello schermo per fare la ruota dell’inventario apparire.
- Utilizzare le frecce ai lati della ruota dell’inventario per scorrere tutte le opzioni possibili.
- Nascosto-oggetto scene saranno denominate «HOS” in questa guida.
- Utilizza la mappa per viaggiare direttamente a una posizione.
- I puzzle possono essere saltato facendo clic sul pulsante Ignora una volta che è stato riempito.
Capitolo 1: Drive Motel
- Se si è scelto di utilizzare l’esercitazione, il gioco può variare un po ‘, all’inizio di ciò che è scritto qui.
- Andare verso il furgone. Zoom nel retro del furgone. Ascoltate ciò che Jack Talon ha da dire (A).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom nel cassonetto, prendere la base del telefono e il ricevitore del telefono (B).
- Andate avanti.
- Entrate nella stanza n. 2 (C).
- Aprire la porta a sinistra e l’aspetto attraverso il foro nella porta (D).
- Zoom nella zona TV, aprire il cassetto e lo zoom dentro, prendere la TRIMESTRE (E). Nota: il numero Kelli (il numero può essere casuale).
- Toccare l’antenna destra (F) una volta, e poi di nuovo dopo che il messaggio si ferma, si riceverà il ANTENNA BENT.
- Premere il tasto TV (G).
- Uscire dalla TV e scendere due volte.
- Zoom nella finestra, utilizzare il ANTENNA BENT sul posto segnato nella schermata (J) ..
- Aprire il libro Registro degli ospiti (K). Questa azione scrive Cassandra è apt. numero nella casistica.
- Tornate alla stanza.
- Date un’occhiata più da vicino la borsa sul letto, aprire il notebook e leggere la nota (L). La nota rileva che la combinazione per la sicurezza è costituito da lettere del furgone targa + compleanno + di Kelli Cassandra è apt. numero.
- Zoom nel dispositivo, inserire il TRIMESTRE nello slot (M) e sfilare la manopola tutta la strada fino a ‘Tu Animal’ (N).
- Zoom nel comodino, mettere la base del telefono verso il basso e aggiungere il ricevitore del telefono ad esso (O).Collegare il telefono (P).
- Zoom nel quadrante e numero di composizione Kelli (dal cassetto).
- Zoom indietro nel televisore e guardare sotto il comò, rispondere al telefono e prendere nota del compleanno sul telefono cellulare (Q). Il numero è sempre 7.
- Uscire da questa scena ed entrate nella stanza buia davanti.
- Prendete la carta fotografica (S).
- Guarda le istruzioni (T).
- Ingrandite l’ingranditore, collocare la carta fotografica sul vassoio (U). Premere il tasto (V), guarda il timer e premere nuovamente il pulsante dopo che il timer passa il 6, ma prima che arrivi a 8 (W).
- Prendete la carta fotografica ESPOSTI.
- Date un’occhiata più da vicino i vassoi; Inserire la carta fotografica esposta nel vassoio sinistro (X) e poi prendere un altro sguardo a esso, una volta raggiunta l’ultimo cassetto (Y).
- Annotare le 3 lettere della targa (le lettere sono casuali) (Z).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom indietro nella zona TV e poi dare un’occhiata più da vicino la cassaforte (A).
- Ingresso le 3 lettere della targa trovata nella foto camera oscura, la data di nascita (che è sempre 7), e l’apt. numero (che si trova nella rivista se hai guardato il libro Registro di sistema nella finestra di ricezione).
- Aprite la cassaforte e prendere la chiave MOTEL (B).
- Proseguire a piedi lungo due volte e lo zoom in nessuna camera. 1, inserire la chiave nella toppa MOTEL e passare attraverso la porta (C).
- Prendere il visore notturno (D) e la telecamera a infrarossi (E).
- Andate avanti attraverso la parte superiore dei tronchi (F).
- Cassandra vi darà una serie di disegni (G).
- Apri la mappa (H) e andare alla Penitenzieria Lago Ombra.
Capitolo 2: Penitentiary Lago Ombra
- Posizionare il DISEGNO sopra la finestra (A) e selezionarlo per ricevere il DISEGNO A CARICO.
- Andate in tutto il penitenziario (@).
- Zoom nel registratore e premere il pulsante (B).
- Rovesciare la palla di pietra (C) e quindi prendere la palla di pietra (D).
- Zoom nella ringhiera e prendete la chiave della prigione (E).
- Dai un’occhiata più da vicino alla porta e usate la chiave sulla serratura PRIGIONE (F).
- Attraversate la porta per accedere a HOS.
- Date un’occhiata più da vicino il ripiano; spostare la brocca e prendere la barca a vela (G).
- Zoom in scena sul pavimento, prendere l’uomo con gli occhiali (H).
- Aprite la porta ed entrate nella stanza di amministrazione (I).
- Zoom nel primo banco, prendere la piccola chiave SILVER (J).
- Aprire il caso e adotta il proiettile (K).
- Zoom negli armadi di file, aprire il cassetto e prendere la lettera d’amore (L). Se vuoi per il resto degli elementi elencati.
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom in vetrina, usate la Chiave SILVER nella serratura (M).
- Prendete la pala (N). Si riceverà un messaggio da Cassandra per quanto riguarda Jaime Monihan.
- Tornate alla stanza di amministrazione.
- Zoom sul cancello posteriore per attivare un puzzle.
- Posizionare tutti i pezzi inferiori nei luoghi corretti sul lato sinistro del puzzle.
- Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (AE) e tirare l’anello (#).
- Passare attraverso il cancello.
- Zoom nel cabinet file ‘M’ (O); estrarre il file di Jaime Monihan (P).
- Mettere la palla di pietra nel cabinet (Q.
- Passare attraverso il soffitto (R).
- Toccare la parete sinistra per attivare un HOS.
- Zoom nel pavimento, prendere il FAN, i 3 TUBI, il 70’S LID e RADIO (S) ..
- Zoom nella scrivania, prendete l’accendino (T).
- Posizionare il, RADIO FAN, COPERCHIO 70’S, 3 TUBI, e leggeri, come mostrato nello screenshot (U).
- Utilizzare il disegno della zona che avete appena ricreato (V).
- Posizionare il resto dei disegni in posizione (WZ).
- Torna Cassandra nel motel per darle automaticamente i DISEGNI A CARICO (A).
- Risolvi rompicapo del medium ..
- Fare clic e trascinare i pezzi insieme foto, due pezzi corretti si blocca automaticamente insieme (B).
- Apri la mappa e andare a Shadow penitenziario Lake. Entrate nella stanza record e poi passare attraverso il soffitto (B) per raggiungere l’ufficio del direttore.
- Date un’occhiata più da vicino alla scrivania.
- Aprire il cassetto a sinistra, zoom in esso e spostare l’articolo da parte. Hai appena sbloccato una nuova posizione sulla mappa – il Warden Casa (C).
- Apri la mappa e scegliere il Warden Casa posizione (D).
Capitolo 3: Casa del custode
- Zoom nella catasta di legna, prendere l’AXE RUSTY (A).
- Andate in casa (B) per attivare un HOS.
- Zoom sulla sedia e prendere la cassetta (C).
- Zoom nella fornace e prendere il poker (D).
- Prendete il gatto (E).
- Andate in cucina (F).
- Zoom nel cassetto spazzatura tra la stufa e il lavandino.
- Trova tutti gli elementi della lista (G).
- Estrarre il cassetto spazzatura, zoom nella nicchia e prendete il fusibile (H).
- Date un’occhiata più da vicino alla porta, toccare la porta e guardare attraverso lo spioncino (I). Utilizzare i visore notturno sulla soglia.
- Zoom in scaffale, prendere le cesoie PICCOLI (J).
- Aprire la scatola dei fusibili in alto a sinistra, inserire il fusibile al suo interno (K). Per uscire da questa scena.
- Uscite dalla cucina e salite le scale.
- Aprite la porta a sinistra e passare attraverso di essa (L).
- Zoom nella tenda e prendere le FILI (M).
- Proseguire a piedi lungo 3 volte.
- Zoom nella scatola di alimentazione, tagliare la serratura con le cesoie PICCOLI (N).
- Zoom nel pannello e inserire i fili per attivare un mini-gioco.
- Trascinare i fili alle caselle dello stesso colore e fare clic su al loro posto, ma devono essere collegati alla quantità di spazi (box) indicata sulla scatola.
- Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (O).
- Torna a Cassandra stanza di motel. Lei vi consegnerà un altro set di disegni per voi di trovare (P).
- Ritorno alla Casa del Warden (Q).
- Vai in camera da letto al piano di sopra per un HOS.
- Zoom nel letto (R) e la tenda (S); Ricerca articoli sulla vostra lista.
- Sollevare il resto degli elementi della lista.
- Zoom nel pianale libero e rimuoverlo, zoom in pagella (T).
- Ritorno al piano seminterrato.
- Zoom nella macchina e premete l’interruttore (U). Posizionare il AXE RUSTY sulla mola per ricevere il AXE AFFILATA (V).
- Vai alla pagina del corridoio al piano di sopra.
- Zoom nell’albero e tritarlo con il AFFILATA AXE 3 volte (W).
- Entrate nella porta a destra.
- Guarda sotto il letto (X).
- Zoom nella cornice del TV, toccare, aprire i fermi e rimuovere la parte posteriore. Zoom nella lettera (Y).
- Individuare il resto dei disegni riportati sulle schermate (1-6).
- Ritorna alla stanza di motel a Cassandre automaticamente darle i DISEGNI A PAGAMENTO.
- Mettere insieme il puzzle.
- Risolvi rompicapo del medium. Fare clic e trascinare i pezzi insieme foto, due pezzi corretti si blocca automaticamente insieme.
- Fissare i pezzi a un centro che è bloccato a fare il puzzle più facile da risolvere.
- Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (7).
- Apri la mappa e andare alla scuola (8).
Capitolo 4: La Scuola
- Zoom nella baracca, prendere il piede di porco (A).
- Aprire la porta e passare attraverso di essa per attivare un HOS (B).
- Zoom negli armadietti e spogliatoi aperti signor Hanson, eseguite KEY la cattedra (C).
- Trovare il resto degli elementi della lista.
- Utilizzare i visore notturno nella stanza buia (D).
- Toccare il fantasma (E) e gli occhiali non funzionano più.
- Zoom nella finestra, rimuovere le schede con il piede di porco per illuminare la camera (F).
- Zoom nella scrivania a sinistra, prendere il gesso (G).
- Trovare il resto degli elementi della lista.
- Zoom nella lavagna, utilizzare il gesso su di esso per attivare un puzzle.
- Toccare le lettere ‘SEI TROPPO TARDI’ con il gesso per risolvere il puzzle (H).
- Zoom nella scrivania, usare il tasto la cattedra nella serratura e prendere le storie dell’orrore (I).
- Viene visualizzato un messaggio relativo a Billy.
- Prendete il coltello e l’accendino (J) dal cassetto.
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom negli armadietti e spogliatoi aperti di Billy. Prendete la carta di baseball (K).
- Tornare al vedere Cassandra stanza di un motel a ricevere i DISEGNI (L).
- Ritorno verso l’esterno della scuola.
- Zoom nel tronco e aprirlo. Guarda la lettera, si afferma che la termocamera ad infrarossi può essere utilizzato per la visualizzazione di fantasmi (M).
- Prendere il cavo di prolunga (N) e il nastro (O).
- Zoom nel treppiede; posizionare la telecamera a infrarossi su di esso e quindi toccare la lente (P).
- Vai al parco giochi (Q).
- Date un’occhiata più da vicino la seduta e capovolgerla per rivelare il nome di ‘Sam’ (R).
- Proseguire a piedi lungo ed entrate nella scuola e poi lo zoom nel gavone, armadio aperto di Sam e prendere la M80 (S).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom nella porta del capannone e poi sul blocco, il luogo M80 sulla serratura e la luce con l’accendino (T).
- Aprite la porta ed entrate nella baracca.
- Controllare se la confezione e prendere i 3 CONCHIGLIE, un militare, e una bandiera (U).
- Spostare i vestiti e prendere il secchio ROUND (V).
- Prendete il secchio e la pala CASTELLO (giallo).
- Ritorno al parco giochi.
- Zoom nella sandbox, utilizzare il secchio ROUND e il secchio Castle in the Sand
per ricevere il secchio pieno ROUND e il secchio castello pieno rispettivamente.
- Ricreare il castello di sabbia, come mostrato nello screenshot (X). Se si commette un errore, rimuovere gli elementi con la pala.
- Una volta completata l’sandcastle, applicare il disegno (1) ad esso.
- Posizionare il resto dei disegni intorno alla scuola (2-5).
- Ritorno alla Casa del Warden. Vai al secondo piano ed entrate nella camera da letto a sinistra. Zoom nel letto, posizionare la carta di baseball nel manicotto e quindi applicare il disegno (6).
- Ritorno al motel e parlare con Cassandra.
- Ricreare il live puzzle in stile puzzle, come mostrato nella schermata (Y).
- Ritorna alla stanza n ° 2 nel motel.
- Zoom nella fotocamera video, inserire la videocassetta e premere play (Z). Guarda il video.
- Torna a gli armadietti della scuola.
- Abbattere le schede (7).
- Zoom nel meccanismo puleggia, tirare la maniglia e si romperà (8). Tagliare la corda con il coltello (9) per abbassare una scala.
- Prendete la scala fino al tetto (10).
- Guardate la borsa e poi guardare il disegno (11).
- Apri la mappa e andare alla Casa del Maestro (12).
Capitolo 5: La Casa del Maestro
- Entrate nella casa per attivare un HOS.
- Esaminare i detriti (A) e la libreria (B) per individuare gli elementi della lista ..
- Aprire l’armadietto dei medicinali per cercare elementi (C).
- Zoom in libreria, guardate la Tribù Amaseconti libro (D) e selezionare la pagina (E). Questa azione sblocca una nuova sezione della mappa.
- Proseguire a piedi lungo e andare in garage.
- Aprire l’armadio e prendete la chiave inglese (F).
- Zoom nel ripiano superiore e prendere l’alcool isopropilico (G).
- Prendete i 2 blocchi di cemento (rosso). Posizionare i 2 blocchi di cenere sotto la ruota, prendere la JACK CAR (H).
- Aprite la mappa e scegli la zona Downtown (I).
Capitolo 6: La Biblioteca Downtown
- Zoom in macchina e prendere la ruota di scorta (A).
- Andate avanti e poi andare verso la biblioteca sulla destra.
- Zoom nella porta frontale e usare il piede di porco per rompere il vetro di destra. Zoom nel bicchiere rotto e ruotare il blocco (B). Attraversate la porta.
- Suonate le HOS.
- Zoom nella parte destra della scrivania, prendete la chiave della vettura (rosso).
- Trovate il resto degli elementi della lista (D).
- Esaminare i documenti sul lato sinistro della scrivania (E).
- Zoom sulla carta a terra, spostare la nota e guardare la linea 600.00 (F).
- Zoom nel catalogo a schede, aprire l’armadietto 600 e leggere la nota (G).
- Attraversate la porta.
- Spostare la scala e lo zoom in ‘My Life Under the Hood Acciaio’ libro (H), fare clic sulla linea 7 e leggere le istruzioni per quanto riguarda il serbatoio del gas (H).
- Prendete la scala (verde).
- Prendete la scopa e il nastro (giallo).
- Zoom in libreria, mettere il piede di porco sotto di essa (J). Fare clic sul piede di porco due volte.
- Attraversate la porta.
- Prendete la lattina e la fionda (verde).
- Toccare il libro sullo scaffale (K) e atterrerà sul tavolo. Aprire il libro, estrarre la scheda e prendere il club dalla lista (L).
- Girate la pagina (M).
- Torna a Cassandra stanza di motel a ricevere alcuni disegni.
- Ritorno alla Casa del Warden. Vai al piano superiore camera da letto principale.
- Aprire il baule e lo zoom in esso, guardate la nota e posizionare il disegno su di esso (1).
- Ritorno centro e mettere il resto dei disegni, come mostrato negli screenshot (2-6).
- Ritorno al motel e parlare con Cassandra.
- Risolvi rompicapo del medium (N). Fare clic e trascinare i pezzi insieme foto, due pezzi corretti si blocca automaticamente insieme.
- Il pezzo centrale può essere ruotata, ma non può muoversi da quella posizione; usare quel pezzo per assemblare il resto del puzzle.
Capitolo 7: L’ufficio del medico legale
- Ritorna al centro della città e andare avanti.
- Zoom nell’ufficio del coroner, prendere il sacchetto di sabbia (A).
- Esaminare il serbatoio del gas, aprire e rimuovere il tappo (B) Inserire l’alcool isopropilico nel serbatoio..
- Zoom nel pneumatico, utilizzare il cric sotto la macchina (C). Rimuovere il coperchio della ruota.
- Utilizzare la chiave LUG per allentare i dadi (giallo). Rimuovere i 4 dadi.
- Togliere il pneumatico e sostituirla con la ruota di scorta.
- Sostituire i dadi e toccare la chiave inglese per stringere i dadi.
- Date un’occhiata più da vicino il finestrino della macchina e inserire il ANTENNA BENT nella finestra (D).
- Zoom sul sedile anteriore, inserire la chiave della vettura nel blocchetto di accensione e ruotare la chiave (viola).
- Posizionare il sacco di sabbia sul pedale (E). L’auto si blocca in farmacia.
- Date un’occhiata più da vicino l’auto (F) e poi andare avanti.
- Zoom nello scaffale a sinistra, prendere il gesso e il cacciavite (G).
- Esaminate lo scaffale a destra, prendere la TRIMESTRE (H).
- Zoom nella macchina Pachinko (I).
- Inserire un TRIMESTRE nello slot per attivare un puzzle (@).
- Premere il tasto rosso (J) far cadere la palla. Cadere la palla nei fori numerati per aumentare il vostro moltiplicatore. Se la palla cade nella zona inferiore, si resetta il moltiplicatore.
- La soluzione a questo enigma è casuale, potrai vincere il gioco una volta raggiunto 100.000 punti (K). Se il vostro punteggio al di sotto di 100.000 punti, è necessario ottenere un altro quarto dallo scaffale e ricominciare da capo.
- Rimuovere le viti della macchina con il cacciavite (verde). Rimuovere il pannello e prendete la CHIAVE FARMACIA (bianco).
- Zoom nella botola. Utilizzare il tasto FARMACIA sulla serratura e salire sul tetto (L).
- Posizionare la scala sulla costruzione e attraversare (M).
- Zoom nel tubo, collegare il cavo di prolunga ad esso e scendere il cavo (N).
- Zoom nella finestra, utilizzare il coltello sul meccanismo di bloccaggio e passare attraverso la finestra (O).
- Zoom nel ripostiglio (P), prendere gli elementi di cui il vostro gioco.
- Entrate nella porta a sinistra.
- Zoom nella tabella, prendere il nastro (rosso). Trovate il resto delle voci.
- Proseguire a piedi lungo.
- Lo zoom della camera da letto e prendere il Piano Roll (Q).
- Entrate nella porta a sinistra e poi a destra.
- Zoom in pianoforte e aprire la porta scorrevole in vetro, inserire il piano roll (R). Mettere del nastro sul rullo.
- Tirare la leva (S) sul lato del piano e guardare le chiavi.
- Zoom nella porta bloccare e ricreare i tasti del pianoforte.
- Per risolvere il puzzle, selezionare i pulsanti in questo ordine: Y, Z, Y, U, X, e X.
- Attraversate la porta.
- Zoom in bacheca, prendere la forcina (A).
- Guardate la busta ed estrarre la foto (B).
- Torna a Cassandra stanza di motel a ricevere alcuni disegni.
- Ritorna l’ufficio del coroner della zona centro (si può raggiungere la zona passando attraverso il tetto in farmacia) e poi passare attraverso la porta sul retro per attivare un HOS.
- Prendere la STETOSCOPIO (C) e la pagina incompleta (D).
- Trovate il resto degli elementi della lista (rossa).
- Zoom nel lavandino e mettere il GESSO nello stampo (E). Mettere la parte superiore e girare l’acqua (F). Avrete bisogno di lasciare riposare per un po ‘. Non tornerà ad esso fino al più tardi nel gioco.
- Posizionare i 4 libri sullo scaffale (G).
- Proseguire a piedi lungo.
- Prendere il resto degli elementi della lista (H).
- Ritorna alla sala delle autopsie.
- Zoom nel rack provetta, il luogo PROVETTA SHORT, PROVETTA LONG, e la provetta MEDIUM sulla griglia (da sinistra a destra). Nota: i posizionamenti provetta può essere casuale (I).
- Dai un’occhiata più da vicino alla scala (J); posto i due 1/2 PESI LB, 1 PESO LB, LB 2 PESO, e il manubrio sulla bilancia.
- Posizionare i 3 DISEGNI sulle aree contrassegnate sullo screenshot (KM).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom in bacheca. Date un’occhiata più da vicino la busta ed estrarre la foto, posizionare il disegno sulla foto (N).
- Proseguire a piedi lungo 4 volte, prendere di nuovo la scala dal tetto (O).
- Proseguire a piedi lungo per raggiungere la farmacia.
- Posizionare il DISEGNO (P).
- Proseguire a piedi lungo due volte.
- Zoom in ufficio dello sceriffo e poi di nuovo alla porta, utilizzare il PIN BOBBY e poi il cacciavite nella serratura (Q).
- Toccare il blocco per attivare un puzzle.
- Spingere tutti i piedini fino a che tutti rimangono al di sopra della casella centrale. Toccare un bicchiere di inviare al top. I nottolini deve essere spinto in ordine di lento a veloce.
- Per risolvere il puzzle selezionare i nottolini velocemente nell’ordine indicato nella figura (1-5).
- Attraversate la porta.
- Zoom della mappa, guardate il lago Sebec zona (R).
- Date un’occhiata più da vicino i libri, aprire quella contrassegnata 1601-1700 (S).
- Applicare il disegno per l’immagine (T).
- Attraversate la porta per raggiungere la stanza delle prove e attivare un HOS.
- Trova tutti gli elementi della lista.
- Zoom nella cassaforte e posto lo stetoscopio sul quadrante per attivare un puzzle.
- Ruotare la manopola per scoprire le lettere in combinazione e quindi introdurre nell’ordine giusto per sbloccare la cassaforte. Le lettere possono essere ripetuti più volte.
- Soluzione: Ruotare la manopola in senso orario per ‘S’ la lettera e arresto, ruotare la manopola in senso antiorario per ‘E’ e fermare, ruotare la manopola in senso orario per ‘B’ e fermare, ruotare la manopola in senso antiorario per ‘E’ e stop, girare il corona in senso orario a ‘C’ e smettere di input ‘Sebec’ il codice (@).
- Prendete la maschera da hockey (U) dall’interno della cassaforte (e qualsiasi altro elemento dall’elenco). Si sente un messaggio relativo al numero 1142.
- Torna a Cassandra stanza di motel a automaticamente darle i DISEGNI A PAGAMENTO.
- Risolvi rompicapo del medium. Fare clic e trascinare i pezzi insieme foto, due pezzi corretti si blocca automaticamente insieme (V).
- Apri la mappa e andare verso la strada Cavalletto (W).
Capitolo 8: Via Cavalletto
- Suonate le HOS.
- Date un’occhiata più da vicino il camion, aprire il cassetto portaoggetti (A) e individuare tutti gli elementi della lista.
- Zoom nella zona al di sotto del veicolo, aprire il portafoglio e tirare fuori la nota (B). Essa afferma: ‘casella combinata Lock è il giorno in cui persa’.
- Ritorna l’ufficio del sceriffo e si riceverà un messaggio da Cassandra di vederla. Torna a Cassandra stanza di motel a ricevere alcuni disegni.
- Ritorno all’ufficio dello sceriffo, zoom nei libri e aprire quella contrassegnata 1101-1200 (C).
- Annotare la data della sua morte sul libro – 815. Posizionare il disegno su immagine (D).
- Zoom della mappa, posizionare il disegno (E).
- Entrate nella stanza delle prove.
- Zoom nella scatola, inserire i numeri 815 (F).
- Prendete del custode KEYS (G). Zoom nella scatola e posizionare il disegno (H).
- Posizionare l’altro disegno (I).
- Rientro a cavalletto Road. Posizionare i 2 DISEGNI (JK).
- Torna a Cassandra stanza di motel a automaticamente darle i DISEGNI A PAGAMENTO.
- Risolvi rompicapo del medium. Fare clic e trascinare i pezzi insieme foto, due pezzi corretti si blocca automaticamente insieme.
- Il pezzo centrale in questo gioco gira ma non si muove dal suo posto; avviare il puzzle da lì.
- Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (L).
- Apri la mappa e scegliere la posizione della Chiesa (M).
Capitolo 9: La Chiesa
- Posizionare la scala sul lato dell’edificio (A).
- Andate in chiesa.
- Tirare l’anello di sportello (B) e si rompono.
- Usate il coltello sulla botola, tirare su di esso e passare attraverso.
- Zoom nel banco di sinistra e prendere le tutte le voci sulla vostra lista (C).
- Zoom nel diritto banco e prendere le tutte le voci sulla vostra lista (D).
- Zoom nel banco vicino alla finestra e prendere le tutte le voci sulla vostra lista (E).
- Zoom nel libro, aprirlo e prendere la CHIAVE CHIESA (F).
- Aprire il sipario e ingrandire la vetrata (G).
- Posizionare la KEY CHIESA sulla finestra per attivare un puzzle.
- Selezionare una luce adiacente per spostare la maniglia lì e completare il percorso. Collegare ogni percorso la scheda senza attraversare lo stesso percorso due volte.
- Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (1-32). Il puzzle si azzererà se si esegue fuori di mosse.
- Torna a Cassandra stanza di motel a ricevere alcuni disegni.
- Ritorna all’interno della Chiesa e andare avanti.
- Prendere la pagina incompleta (H).
- Prendete BORSA del medico (I).
- Zoom nel mucchio di rocce e spostare le rocce da parte. Utilizzare BORSA del medico sulla reliquia (J) per ricevere la reliquia-IN BORSA.
- Posizionare i disegni come mostrato nello screenshot (KP).
- Torna a Cassandra stanza di motel a automaticamente darle i DISEGNI A PAGAMENTO.
- Risolvi rompicapo del medium. Fare clic e trascinare i pezzi insieme foto, due pezzi corretti si blocca automaticamente insieme.
- In questa sezione, si consiglia di iniziare con gli occhi per primo, seguito dalla bocca, e poi il resto del viso (Q).
Capitolo 10: La Reliquia
- Torna a cavalletto Road.
- Zoom nella roccia, togliere 4 di loro e andare avanti (1-4).
- Zoom nel muro due volte per vedere lo schizzo (A).
- Ritorna alla segreteria della prigione.
- Posizionare la scala sulla griglia (se non si ha la scala, tornare indietro e farlo dalla Chiesa).
- Zoom nel braciere, svitare le 4 viti con il cacciavite (B).
- Rimuovere la griglia e utilizzare i visore notturno nel condotto di ventilazione.
- Prendete il nastro video nell’angolo in basso a sinistra (C).
- Utilizzare il guardiano le chiavi sulla serratura (D). Attraversate la porta.
- Zoom nel calendario sul muro, ma togliere e prendere il cucchiaio (E).
- Andate avanti due volte e vedrete Cassandra (F).
- Proseguire a piedi lungo 4 volte.
- Riprendete la scala (G).
- Ritorna l’interno della casa del Maestro.
- Date un’occhiata più da vicino la libreria e aprire il Amaseconti Tribe libro (H). Posizionare la pagina incompleta nella pagina di destra (I). Girate la pagina.
- Ritorna alla sala di lettura della Biblioteca Downtown.
- Aprire il libro rosso, posizionare la pagina strappata sulla giusta pagina (J).
- Torna il tetto della farmacia. Posizionare la scala e andare attraverso lui (K). Ritorna alla sala delle autopsie.
- Zoom nel lavandino, rimuovere il coperchio dello stampo e prendere la RELIC FAKE (L). se non l’avete già fatto, inserite il gesso nello stampo, chiudere e aprire l’acqua.
- Proseguire a piedi lungo 5 volte.
- Riprendete la scala (K).
- Rientro in ufficio amministrativo nella prigione. Posizionare la scala a pozzo di ventilazione (M) e utilizzare i visore notturno nel pozzo.
- Attraversate la porta, il buco nel muro, e poi in avanti.
- Zoom nella candela dietro Cassandra, posizionare il cucchiaio su di esso (N).
- Zoom nel RELIC e scambiarlo con il RELIC FAKE (O).
- Andate avanti.
- Posizionare il RELIC nella nicchia per attivare un puzzle.
- È necessario precisare: ‘Dobbiamo si rilascia spiriti’. Trascinare una tessera sopra l’altro per scambiare le loro posizioni.
- Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (P). Questa soluzione può essere casuale. Cercate nell’elenco dei Case e inserire le spine (giallo) nei punti giusti, secondo l’immagine.
- Prendere la reliquia.
- Apri la mappa e andare a Shadow Lake (Q).
- Zoom sul molo e lancio la reliquia in (R).
- Torna a nessun motel camera. 2, zoom in TV e aprire la telecamera, inserire il nastro video e riprodurre (S).
- Torna a Cassandra di stanza di motel (T).
- Congratulazioni, avete completato Mystery Case Files: Shadow Lake Standard Edition!
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