Soluzione Mystery Legends: Il Fantasma dell’Opera

DOWNLOAD GIOCO IN ITALIANO:

Mystery Legends: Il Fantasma dell’Opera

Soluzione Menu

Suggerimenti generali

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Tutti i puzzle possono essere saltati una volta il tasto salto è stato completamente carica.
    • Alcune soluzioni rompicapo sono casuali nel gioco, la guida noterà tali casi, quando uno step-by-step soluzione non può essere dato.
    • Cliccate sullo specchio (A) in basso a sinistra per ottenere le istruzioni per i puzzle nel gioco o per i suggerimenti durante una scena di ricerca.
    • Gli obiettivi sono generati nel gioco automaticamente o facendo clic su un grilletto. La guida farà nota di tutte le località grilletto.
    • (B) pulsante Guida in basso a sinistra, si apre la Obiettivi e Guida generale per il gioco. Se si desidera che il built-in guida strategica è possibile aggiornare alla versione edizione del collezionista di questo gioco.
    • Alcune voci non possono essere ritirati fino a quando un obiettivo è stato sbloccato. Assicurati di visitare una zona più di una volta alla ricerca di oggetti sbloccati di nuovi scene di oggetti nascosti.
    • Cliccando a caso in una scena di oggetti nascosti farà sì che il vostro schermo per rompere per alcuni secondi.
    • Passa il mouse nella parte inferiore dello schermo per far apparire la barra delle scorte (C).
  • Aprite il vostro giornale nell’angolo in basso a destra (D).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Leggi il diario di frequente, ma in grado di fornire soluzioni di puzzle.
    • Pagine della Gazzetta possono essere aggiunti automaticamente o raccoglierle in varie zone durante il gioco. La guida segnerà tutti i casi in cui le pagine rivista possono essere ritirati.
    • La mappa si trova sul lato sinistro della rivista (E).
    • Apri la mappa per trovare un layout completo del gioco. Leggi la legenda in fondo alla mappa per imparare ciò che tutte le icone rappresentano.
    • Una X giallo (1) simboleggia la posizione corrente e un punto esclamativo rosso (2) rappresenta una posizione attiva con un obiettivo.
  • Passando il mouse su una parte della mappa vi mostrerà il nome; utilizzare questo strumento quando è necessario sapere dove andare.

Introduzione

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Andate a destra per il guardaroba.
    • Prendere la TORCIA ELETTRICA (A) sul bancone.
    • Clicca sul poster (B) e il ritaglio di giornale (C) per aggiungere 2 pagine al tuo diario.
    • Andate nel ripostiglio mantello.
    • Illuminare le parti della scena con la torcia elettrica.
    • Prendere la LAMPADINA (1) sulla parete di fondo.
  • Aprire la finestra di collegamento a sinistra per attivare un puzzle (D).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Clicca sulle luci nell’ordine corretto tracciando la lampadina sopra con il tasto corrispondente alla parte inferiore.
    • Bulbi devono essere illuminate da sinistra a destra.
  • Gli switch sono state numerate da 1 a 8 da sinistra a destra. Clicca su i fili in questo ordine per risolvere il puzzle 5, 7, 6, 4, 1, 8, 2, 3.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Clicca in basso e andate a sinistra.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti dalla biglietteria per ottenere il BIGLIETTO OPERA (E).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Ingrandire l’usciere (F); avere il biglietto in mano OPERA (G).
    • Clicca su il sipario per farlo cadere.
    • Vai avanti per la Landing Auditorium (H).
  • Entrate nella porta a destra per raggiungere il corridoio da pranzo (I).

Capitolo 1: Il Piano Nobile

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Prendere il FRAMMENTO CREST 1 / 2 (J) dalla mano della statua.
    • Andate a destra per entrare corridoio del gestore.
    • Zoom nella finestra centrale a sinistra, guardare il canopo fuori dalla finestra.
    • Prendere URN 1 / 5 (K) nella parte posteriore.
    • Clicca sul dipinto (L) per aggiungere una pagina al tuo giornale.
  • Zoom nella porta a destra per attivare un puzzle di blocco (M).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Clicca nell’anello esterno della serratura per aprirla.
    • Cliccare sulle didascalie nell’ordine corretto per farli rimanere.
    • L’enigma si azzera quando una sequenza errata è stato inserito.
    • La soluzione a questo enigma è casuale. Cercate di ricordare l’ordine in cui i perni è rimasto nella posizione in modo da poter ottenere attraverso il puzzle più velocemente.
    • Clicca al centro del puzzle dopo che tutti i pin sono stati spinti in
  • Attraversate la porta di accesso all’ufficio del manager.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Ingrandire la statua a destra, prendere la bottiglia vuota (N).
    • Clicca sul dipinto (O) per aggiungere una pagina al tuo giornale.
    • Date un’occhiata più da vicino l’orologio (P).
    • Zoom nella tabella di scacchi per attivare un nuovo obiettivo (Q).
    • Zoom nella lampada elefante (R) a sinistra.
    • Togliere il coperchio della lampada.
  • Posizionare la LAMPADINA nella presa per attivare una scena di ricerca.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il FRAMMENTO CREST (S).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Clicca due volte ed entrate nella porta a sinistra per accedere al salone da pranzo.
    • Prendete il Cavaliere Nero 1 / 4 (T) sul tavolo.
    • Clicca sul manto sopra il camino per attivare un nuovo obiettivo (U).
  • Spostare la sedia vicino alla finestra, prendere URN 2 / 5 (V).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti a sinistra per raccogliere URN 3 / 5(W).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Uscite dalla stanza, attraversate la porta a destra e testa in avanti per la Rotonda d’arte.
    • Zoom in avanti l’orologio; nota il tempo si sia fermato alle 9:20 (X).
    • Spostare il dipinto in basso a destra; prendere CARTA SIMBOLO 1 / 4 (Y).
    • Zoom in avanti alla porta della biblioteca sul retro per innescare un nuovo obiettivo (Z).
    • Torna a ufficio del direttore.
    • Zoom in avanti l’orologio a cucù.
    • Impostare il tempo di 9:20; prendere la chiave (1).
    • Ritorno alla Rotonda d’Arte.
    • Ingrandire la porta posteriore (Z).
  • Inserire la chiave nella serratura ed entrate nella biblioteca.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Aprire il LIBRO (A) in basso a sinistra per aggiungere una pagina al tuo giornale.
    • Clicca sulla candela spenta nell’angolo in basso a destra; prendere BLACK KNIGHT 2 / 4 (B).
    • Ingrandire i libri tra le statue di innescare un nuovo obiettivo (C).
    • Afferra il IMSETY canopi JAR (1) accanto alla statua a destra.
  • Clicca sui libri dalla statua diritto di avviare una scena di ricerca (D).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere LIBRO 3 (E).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Clicca in basso ed entrate nella porta a sinistra per accedere al corridoio conservatorio.
    • Prendere il sacchetto di sabbia (F) sulla destra.
    • Andate avanti al conservatorio.
    • Prendete il secchio vuoto (G) in basso a sinistra.
    • Clicca sul flauto della statua di grandi dimensioni (H) per aggiungere una pagina al tuo giornale.
    • Ingrandire la porta; luogo il 2 FRAMMENTI CREST in rilievo (I).
  • Attraversate la porta per raggiungere il terreno conservatorio.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Afferra il TWIG (J) in basso al centro.
    • Clicca sulle lapidi di leggere le date.
    • Dubois 1812: Il suo scopo era vero (K).
    • 1835 Francesco: Per sempre nel suo giardino (L).
    • 1854 Moreau: Rest in Peace (M).
    • 1862 Edmund: Un uomo di scienza (N).
    • 1884 Vincent: La sua visione sulla vita (O).
    • Andate avanti ai motivi cottage.
    • Mettere il secchio vuoto nel pozzo (P).
    • Ruotare la maniglia (Q) far cadere il secchio.
    • Ruotare la maniglia di nuovo per alzare il secchio; prendere il secchio di acqua ghiacciata.
    • Date un’occhiata più da vicino l’angolo della finestra di destra, prendere il termometro (R).
  • Vai dentro la casetta.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il cacciavite (S).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Prendere la RICETTARIO (S) sul terreno.
    • Ritorno al Conservatorio.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere le cesoie da siepe (T).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Ingrandire la tessera scioglierai sulla terra.
    • Fare leva la piastrella sciolto con il SCRWDRIVER.
    • Prendere il lombrico (U) e il TILE STONE (V).
    • Clicca in basso per raggiungere il corridoio conservatorio.
    • Mettere il secchio d’acqua ICE sulla pianta appassita a sinistra(W).
    • Tagliare la pianta con il cesoie da siepe.
  • Afferra il BOCCIOLI Anice Stellato (X) che è caduto a terra.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Ritorno alla Biblioteca.
    • Ingrandire i libri tra le due statue.
    • Luogo BOOK 3 e il ricettario per le bande orarie.
    • Clicca su 2 libri per scambiare le loro posizioni.
    • Utilizzando l’indizio trovato nel guardaroba, disporre i libri per formare i numeri 0, 3, 2, 5, 1, 8, 9, e 6.
  • Aprite il cancello dietro i libri, prendere BOTTIGLIA VUOTA 2 (Z) e gli Spiriti ANGEL (Y).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Ritorno al cottage.
    • Zoom nella stufa.
    • Mettere gli ingredienti nel calderone in questo ordine: SPIRITI ANGEL, VERME, TWIG, TERMOMETRO e boccioli di anice stellato.
    • È necessario mantenere il BOCCIOLI Anice Stellato separati da allontanandoli gli uni dagli altri. Se si imbattono nella vicenda che diventa rosso.
    • L’acqua deve essere completamente verde e le gemme anice stellato deve scomparire prima che la birra può essere utilizzato.
  • Inserite le 2 bottiglie vuote nella birra per raccogliere le 2 bottiglie di assenzio.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Ritorna al conservatorio.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il MOP (1).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Torna a ufficio del direttore.
    • Ingrandire la statua a sinistra, inserire una bottiglia di assenzio in mano.
    • Ingrandire la statua a destra, posizionare l’altro BOTTIGLIA DI ASSENZIO nelle mani.
  • Il dipinto di grandi dimensioni cade a terra; zoom nel puzzle dietro il quadro (2).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • La scheda è pieno di numeri, ma tutti i cinque sono ripetuti.
    • Clicca sui numeri (romani o arabi) che non si ripetano.
    • La soluzione è casuale: l’immagine mostra una soluzione casuale.
  • Clicca sulla maniglia per entrare in soluzione e recuperare URN 4 / 5 (A).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Clicca in basso.
    • Zoom nella finestra centrale a sinistra.
    • Rompere la finestra con le piastrelle in pietra; prendere la QEBEHSENENUEF canopi JAR (B) nella neve.
    • Vai alla atterraggio auditorium, entrate nella porta a sinistra.
    • Posizionare il sacchetto di sabbia sul pavimento.
    • Clicca sul dipinto di grandi dimensioni (C) sulla parete di sinistra per aggiungere una pagina al tuo giornale.
  • Grab URN 5 / 5 (D) sulla sinistra.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Ritorno al salone da pranzo.
    • Zoom nel mantello.
    • Posizionare i 5 URNE in qualsiasi punto per attivare il puzzle.
    • Le posizioni per le urne sono: dietro la poltrona nel salone da pranzo, scene di oggetti nascosti nel salone da pranzo, corridoio manager, disimpegno sala da ballo, e l’ultimo saranno inseriti tra le rimanenze dopo che a risolvere il puzzle numero nell’ufficio del direttore.
    • Utilizzando gli indizi sul terreno conservatorio e vostro giornale, posto le urne in questo ordine: Angel Wings, Gun, Pennello, Sprout, mortaio e pestello.
  • Prendete la Rosa Nera sotto le urne (E).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Vai alla sala da ballo e il corridoio a destra nella stanza polvere.
    • Posizionare il MOP che hai trovato nella scena conservatorio di ricerca sul pavimento per assorbire l’acqua.
  • Dare l’BLACK ROSE si ottiene dopo la soluzione del rompicapo urna per il Fantasma nello specchio (F).

Capitolo 2: The Basement

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

  • Trovare i 20 simboli musicali nella scena.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Afferra il tagliaunghie (A) sulla sedia a sinistra.
    • Passare attraverso il foro nella parete di fondo per raggiungere la cabina di spia (B).
    • Clicca sulla pila di fogli (C) in basso a destra per aggiungere una pagina al tuo giornale.
    • Prendere la JAR INSETTI (D) sullo scaffale.
    • Clicca sullo scaffale in alto a sinistra, prendere il simbolo della Carta di 2 / 4 (E).
  • Scendete la scala per raggiungere il pianerottolo understage.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Afferra il hapy canopi JAR (F) sul lato destro del pavimento.
    • Zoom nella fessura sul lato sinistro del pavimento.
    • Afferra il ANTS utilizzando il JAR INSETTI (G), il JAR di formiche saranno aggiunte all’inventario.
    • Andate a destra nella stanza di stoccaggio prop.
  • Grab BLACK KNIGHT 3 / 4 (H) in basso a destra.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Clicca in basso e andare avanti alla understage.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti sulla destra per ottenere il Duamutef canopi JAR (I).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Cliccate sulla porta a sinistra per aggiungere un nuovo obiettivo (J).
    • Prendere CARTA SIMBOLO 3 / 4 (K) in basso a sinistra.
    • Vai avanti per la ascensori.
    • Clicca sul manichino Hamlet (L) sulla sinistra per aggiungere una pagina al tuo giornale.
  • Fare clic sulla porta dell’ascensore (M) per aggiungere un nuovo obiettivo.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Andate a destra verso gli impianti di scena.
    • Prendete la manovella (N) in basso a sinistra.
    • Tornate nella stanza di stoccaggio prop.
    • Tagliare gli artigli dell’orso con il tagliaunghie (O).
    • Mettere la manovella in Jack-in-the-box.
    • Girate la manovella fino a quando la casella si apre.
  • Prendete il simbolo della Carta 4 / 4 (P) il fantasma piccola azienda.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Ritorno alla understage.
    • Zoom nella porta a sinistra.
    • Posizionare il 4 CARTE SIMBOLO nel C, D, E, F e slot per attivare il puzzle.
    • Luce le note musicali in alto, da sinistra a destra, utilizzando i simboli sulla scheda in basso a sinistra (*) come guida.
    • Clicca su ogni carta per sollevarlo dal suo slot. Il simbolo inscritta in un quadrato è quello che è necessario fare clic sulla scheda principale, tuttavia, quel simbolo deve avere gli stessi simboli che lo circondano come quelli sulla carta.
  • La soluzione a questo enigma è casuale, ti consigliamo di guardare l’immagine di una soluzione campione.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Inserire la buca dell’orchestra dopo l’enigma è stato risolto.
    • Un nuovo obiettivo appare non appena si entra.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti dal pianoforte rotto per ottenere il STATUA DI HORUS (1).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Afferra il Music Stand (2) sulla sinistra.
    • Andate nella stanza di stoccaggio prop.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il disco solare (3).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Ritorna alla zona palco ascensori.
    • Aprire il meccanismo di sollevamento del pannello di controllo in basso a destra con il cacciavite (A).
    • Posizionare il JAR di formiche sugli ingranaggi gommoso all’interno del meccanismo.
    • Da sinistra a destra; posto le seguenti voci sugli impianti; hapy (1), IMSETY (2), STATUA DI HORUS (3), QEBEHSENUF (4), e DUAMATEF (5).
  • Clicca sulla leva (B) sul diritto di sollevare l’ascensore e abbassare il sarcofago.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Zoom nel sarcofago, posto il disco solare sulla parte superiore (C).
    • Fare clic sul disco Dom
    • Prendete la Rosa Nera (D).
    • Ritorno alla buca dell’orchestra.
  • Dare il BLACK ROSE al fantasma allo specchio a destra (E).

Capitolo 3: Il piano superiore

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

  • Trovare i 20 simboli musicali nella scena.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Prendete la CHIAVE sotto lo specchio rotto (A).
    • Ritorno alla lobby ascensore.
    • Inserire la chiave sul lucchetto attaccato al cancello (B).
    • Clicca sulla ruota (C) in basso a destra del cancello per aprire la porta.
    • Vai dentro l’ascensore di servizio.
    • Clicca sulle locandine vecchio (D) a destra e la nota (E) sulla sinistra per aggiungere 2 pagine di diario.
  • Fare clic sul commutatore (F) sulla sinistra per attivare un enigma.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Clicca sul interruttori nell’ordine corretto in modo da poter illuminare i fusibili da I a VIII.
  • Gli switch sono state numerate da 1 a 8 da sinistra a destra. Clicca sul interruttori in questo ordine per risolvere il puzzle: 4, 1, 5, 8, 6, 7, 2, 3.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Fare clic sull’interruttore per attivare l’ascensore.
    • Vai avanti per vicolo dell’attore.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti a sinistra per ottenere il piumino (G).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Clicca sul poster di grandi dimensioni (H) nella parte posteriore per aggiungere una pagina al tuo giornale.
    • Cliccate sullo specchio (I) a destra per aggiungere un nuovo obiettivo.
    • Prendete il telescopio in basso a destra (J).
    • Andate avanti nel vicolo costume.
    • Clicca sulla nota (K) collegato ai costumi a destra per aggiungere una pagina al tuo giornale.
  • Togliere il telo in basso a sinistra, prendere PUGNALE 1 / 5 (L).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Andate a sinistra nello spogliatoio delle donne di incontrare il fantasma ancora una volta.
    • Prendete il Cavaliere Nero 4 / 4 (M) sullo scaffale a destra.
    • Grab DAGGER 2 / 5 (N) sullo sgabello.
    • Clicca in basso e andare avanti nel vicolo industriale.
    • Prendete il gancio (O) in alto a sinistra.
  • Grab DAGGER 3 / 5 (P) sul bancone a destra.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Vai avanti per il tetto.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere PUGNALE 4 / 5 (Q).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Disporre quindi il telescopio sul cavalletto (R).
    • Clicca sul telescopio per attivare un mini-gioco.
    • Utilizzare le frecce per spostare la vista del telescopio e la ricerca di una stella.
    • Una volta che la stella si trova al centro della lente, che si illuminerà vivacemente.
    • Dopo il puzzle è stato completato, una luce dal telescopio brillerà su una parte della neve; posizionare il piumino in quel luogo per ottenere la polvere di stelle (S).
  • Clicca sul NOTA (T) sul lato sinistro della neve per aggiungere una pagina al tuo giornale.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Clicca in basso e andate a destra nella stanza della caldaia.
    • Clicca sulla porta per attivare un enigma.
    • Clicca nell’anello esterno della serratura per aprirla.
    • Cliccare sulle didascalie nell’ordine corretto per farli rimanere.
    • L’enigma si azzera quando una sequenza errata è stato inserito.
    • La soluzione a questo enigma è casuale. Cercate di ricordare l’ordine in cui i perni rimasto in modo da poter ottenere attraverso il puzzle più velocemente.
  • Clicca al centro del puzzle dopo che tutti i pin sono stati spinti in

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Attraversate la porta per accedere alle fogne e innescare un nuovo obiettivo.
    • Prendere la BAG PONDERATO (U) in basso a destra.
    • Posizionare il gancio sulla corda in alto a sinistra (V).
    • Mettere il BAG PONDERATO sul gancio per eliminare l’acqua in scena.
  • Afferra il SPECCHIO A MANO(W) a terra.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Vai avanti per la cantina culto.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere PUGNALE 5 / 5 (X).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Prendere la TORCIA A SECCO (Y) in basso a destra.
    • Tornare alla stanza della caldaia.
    • Rovesciare la benzina può sulla sinistra (Z).
    • Posizionare il TORCIA A SECCO sulla benzina versata (1).
  • Mettere il CARBURANTE intriso di TORCH nella fornace (2) per ottenere la fiaccola accesa.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Andate avanti due volte e su per le scale a sinistra per raggiungere la chiesa.
    • Luce i 6 lanterne in verde con la fiaccola accesa.
    • Clicca sul NOTA (A) a sinistra per aggiungere una pagina al tuo giornale.
    • Zoom in scheletri nella parte posteriore della scena.
    • Posizionare i 5 DAGGERS nelle mani alzate.
    • I pugnali si trova nel vicolo costume, spogliatoio delle donne, il vicolo industriale, il tetto, e la cantina chiesa.
    • I pugnali sono state numerate da 1 a 5, da sinistra a destra. Clicca sul pugnali in questo ordine: 3, 1, 4, 5, 2.
  • Risolvere l’enigma apre la porta al cimitero sulla destra.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Andare al cimitero.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il flauto (B).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Prendete la pala (C) in basso a sinistra.
    • Andate avanti verso l’ingresso della cripta.
    • Abbattere il ROSE NERO (D) in alto al centro con la pala.
    • Clicca sulla zona sopra la porta per aggiungere una pagina al tuo giornale (E).
  • Clicca sulla porta per aggiungere un nuovo obiettivo (F).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Ritorno alla cantina culto.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il fluido per l’imbalsamazione (G).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Ritorno al tetto.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere maschera di teschio 1 / 4 (H).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Prendete l’ascensore di servizio e tornare alla buca dell’orchestra.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il HORN GRAMOPHONE (I).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Andate nella stanza di stoccaggio prop.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere maschera di teschio 2 / 4 (J).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Torna a ufficio del direttore.
    • Zoom nella tabella degli scacchi.
    • I cavalieri neri si trova nel salone da pranzo, in candela in basso a destra in biblioteca, sul lato inferiore destro della stanza di stoccaggio prop, e in spogliatoio delle donne.
    • Posizionare i 4 cavalieri neri sulla scheda per attivare il puzzle.
    • Posizionare i cavalieri neri sulla tavola in modo che siano a un passo dal re.
    • I pezzi possono essere spostati in una formazione a forma di ‘L’ su tutta la linea.
    • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • Prendete i 20.000 FRANCHI sul lato del bordo dopo l’enigma è stato risolto.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Per l’ascensore per spogliatoio delle donne al piano superiore.
  • Dare il BLACK ROSE al fantasma allo specchio.

Capitolo 4: Finale

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

  • Trovare i 20 simboli musicali nella scena.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Prendere il FONOGRAFO (1) nello specchio rotto.
    • Zoom in stand grammofono (2).
    • Posizionare il fonografo e il Corno GRAMOPHONE sul supporto e lo schermo nella parte posteriore della scena cadrà.
    • Dare il SPECCHIO A MANO per il manichino nella parte posteriore della scena.
    • Prendere la MASCHERA COMMEDIA (3) dal volto del manichino.
    • Clicca in basso.
    • Cliccate sulla porta diritto di avviare una nuova attività (4).
    • Clicca in basso.
  • Collocare la polvere di stelle sullo specchio (5) a destra per aggiungere una pagina al tuo giornale.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Prendete l’ascensore per tornare giù e andare al grande foyer.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti dalla biglietteria per ottenere la scatola di fiammiferi (6).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Vai ai motivi conservatorio.
  • Usate la pala sulla “X” bianca sul lato destro del terreno di scavare maschera di teschio 3 / 4 (A).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Andare in biblioteca.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti sulla destra per ottenere il SPARTITI (B).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Vai al salone da pranzo.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il SALT (C).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Andate nella stanza del forno.
    • Clicca sul mucchio di carbone in basso a destra, prendete la CRANIO (D).
    • Posizionare il Music Stand presso lo stand vicino al fuoco (E).
    • Mettere il SPARTITI sul leggio e un modello illuminato apparirà sul lato opposto del muro.
    • Ingrandire il modello illuminato sul muro (F).
    • Rimuovere la pietra; prendere la candele nere (G).
    • Vai alla lobby ascensore.
    • Dare il cranio al manichino Hamlet (H).
  • Prendere la MASCHERA TRAGEDIA dal viso del manichino (I).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Torna a vicolo costume.
    • Zoom nella porta a destra.
    • Posizionare il FLAUTO, MASCHERA COMMEDIA, e MASCHERA TRAGEDIA negli slot appropriati per attivare il puzzle.
  • Posizionare le maschere, come mostrato nello screenshot in modo che i fori 2, 4, 5 e 6 sono chiusi.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Attraversate la porta di accesso alla sala di Christine.
    • Ingrandire la porta sul retro per attivare un nuovo obiettivo (J).
    • Prendere maschera di teschio 4 / 4 (K) in basso a destra.
    • Prendete il binocolo (L) in basso a sinistra.
  • Prendere il CUORE BIANCO (M) sul petto del manichino sulla sinistra.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Torna a vicolo dell’attore.
  • Giocare con la scena di oggetti nascosti a sinistra per ottenere la BALLERINA (N).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Ritorno alla stanza di Christine.
    • Zoom nella casella di musica dal cassettone.
    • Posizionare il BALLERINA sullo slot vuoto.
    • Clicca sulla ballerina per aprire la finestra, prendere la COIN (1).
    • Vai al tetto.
  • Mettere il sale sulla statua a sinistra, prendere arco e frecce (2).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Andate verso l’ingresso della cripta.
    • Posizionare i 4 MASCHERE CRANIO nelle fessure della porta (A).
    • Aprite la porta ed entrate nella cripta.
  • Zoom nella tomba (B).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Posizionare il candele nere in alto.
    • Accendere le candele con la scatola di fiammiferi.
    • Duplicare il modello indicato nel giornale, cercando in passi nello screenshot.
  • Prendete la Rosa Nera dopo l’enigma è stato risolto (1).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Vai alla corridoio sala da ballo e procedere in avanti per entrare nella sala da ballo.
    • Posto dell’arco e della freccia sul fantoccio appeso al lampadario.
    • Ingrandire il pupazzo caduto: prendere la spada (C).
    • Ingrandire la organetto (D); posto la COIN nella coppa della scimmia per abbassare il fantasma.
    • Posizionare la spada sulla fantasma.
  • Prendere la semimaschera (E) che cade a terra.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Vai ai motivi conservatorio.
    • Prendere il CUORE AZZURRO (F) in alto a sinistra.
    • Vai al tetto.
  • Prendete il cuore nero (G) in alto a destra.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Vai alla atterraggio understage.
    • Zoom nel sarcofago.
    • Posizionare il fluido per l’imbalsamazione sul gancio di ottenere il rampino (H).
    • Andare in biblioteca.
  • Prendere il CUORE ROSA (I) sul piano di fondo tra le statue.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Vai alla atterraggio auditorium.
    • Posizionare il rampino sul doccione in alto a destra (J).
    • Salite le scatole dell’opera.
    • Posizionare il binocolo sul balcone per vedere il fantasma e aggiungere una pagina alla rivista (K).
    • Ingrandire la bambola nella parte inferiore a sinistra della porta sul retro.
  • Posizionare i 20.000 FRANCHI nella piastra per attivare una scena di ricerca (L).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

  • Giocare con la scena di oggetti nascosti per ottenere il semimaschera (M).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Vai alla cripta.
    • Prendete il cuore rosso (N) in basso a destra.
    • Ritorno alla Camera di Christine.
  • Ingrandire la porta sul retro (O).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Inserite le 2 MASCHERE SEMESTRE al centro per sbloccare gli slot cuore.
    • Posizionare il 5 cuori negli slot.
    • Clicca su qualsiasi 2 cuori per scambiare le loro posizioni.
  • Per sbloccare il luogo porta il cuore, da sinistra a destra, in questo ordine: NERO (1), BLU (2), ROSA (3), ROSSO (4), BIANCO (5).

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

  • Dare il BLACK ROSE al fantasma dopo il puzzle è stato risolto.

Leggende mistero: Il Fantasma dell'Opera

    • Trovare i 20 simboli musicali.
    • Passare attraverso lo specchio.
  • Congratulazioni! Aver completato Legends Mistero: Il Fantasma dell’Opera!

5 Risposte to “Soluzione Mystery Legends: Il Fantasma dell’Opera”

  1. Daniela Says:

    io non ho il cranio da dare ad Amleto nel locale caldaie…come faccio???

  2. come si accede al bonus?

  3. carmen Says:

    Concluso il gioco come si accede al bonus evidenziato nella mappa contrassegnata nella zona di colore viola? (GRAZIE)

  4. carmen Says:

    Concluso il gioco come si accede al bonus come viene evidenziato nella mappa stessa contrassegnando la zona col colore viola

  5. […] Mystery Legends: Il Fantasma dell’Opera Rate this: CondividiLike this:LikeBe the first to like this post. […]