Soluzione Mystery of the Ancients: La Magione dei Lockwood
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Mystery of the Ancients: La Magione dei Lockwood
(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)
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Suggerimenti generali
Capitolo 1: Il Terreno Manor
Capitolo 2: Lighthouse Island
Capitolo 3: Il Cimitero
Suggerimenti generali
- Le scene di oggetti nascosti e mini-giochi sono spesso randomizzati – la soluzione può variare.
- Le scene di oggetti nascosti sarà indicato come HOS in questa procedura dettagliata.
- All’interno della rivista potrete trovare gli indizi e le pagine di diario che avete trovato (A).
- Il tuo inventario è nella parte inferiore del pannello, fare clic su un elemento per selezionarlo per l’uso (B).
- Muovi il mouse verso sinistra o destra sopra il pannello di inventario per scorrere.
- L’inventario nascondere automaticamente quando non in uso, spostare il mouse sopra il segno ‘della’ per rivelare il pannello (C).
- Suggerimenti sono illimitate, ma è necessario attendere che lo strumento suggerimento per la ricarica (D).
Capitolo 1: Il Terreno Manor
- Avrete la possibilità di qualche aiuto interattivo.
- Guardate la finestra del seminterrato, quindi fare clic sulla finestra (A).
- Selezionare l’area per un HOS (B).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il piede di porco.
- Guardate la finestra del seminterrato e usare il piede di porco 3 volte nei consigli di amministrazione (C).
- Inserisci la finestra, quindi fare clic su ovunque per una cut-scene.
- Guardate la finestra, prendere la pagina di diario e il chiodo (D).
- Guardate il buco nei mattoni e prendere la CARBONE (E).
- Utilizzare il chiodo 3 volte la malta nella parte superiore del mattone rotto per farlo cadere, poi prendere la BRICK (F).
- Tirare la coperta sulla branda, quindi selezionare la culla per un HOS (G).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il piccolo segno.
- Guarda la grata nel pavimento e utilizzare il mattone per rompere la serratura (H).
- Fare clic sulla griglia per aprirla e prendere la forcina per capelli (I).
- Guarda la serratura della porta e utilizzare il PIN capelli per un mini-gioco (J).
- Spostare il perno di capelli intorno alle scanalature del blocco fino a trovare un posto dove si scuote, quindi fare clic con il mouse.
- Sarà necessario fare questo 4 volte – la vite si sposta a destra ogni volta che si siano corrette (K).
- La nostra soluzione è mostrata (1-4).
- Questo e molti dei mini-giochi sono generati casualmente – la soluzione può variare.
- Cammina avanti.
- Fare clic su l’ombra per un cut-scene (L).
- Salite le scale.
- Camminare in avanti, in ufficio (M).
- Guarda il proiettore ed usare il BRICK 3 volte sul vetro (N).
- Prendete la spazzola (O).
- Clicca sul dipinto inferiore per rimuoverlo dalla parete (P).
- Guardate il ritratto degli antenati Lockwood (Q).
- Guardate la libreria e prendete il pezzo di carta (R).
- Proseguire a piedi lungo due volte per tornare alla sala seminterrato.
- Guarda la piastra di pietra e usare la spazzola 3 volte per pulire via la sporcizia (S).
- Posizionare il pezzo di carta sulla pietra, quindi utilizzare il carbone 3 volte per fare un sfregamento (T).
- Estrarre la carta con i simboli, poi a piedi in avanti.
- Guardate al pianoforte.
- Posizionare la carta con i simboli sul pianoforte (U).
- Gioca le chiavi che hanno gli stessi simboli della carta (V).
- Premere i tasti in ordine numerico (1-5).
- Prendere la maniglia di un cassetto (W).
- Camminare in avanti in ufficio.
- Guardate la scrivania e posizionare la maniglia del cassetto del cassetto (X).
- Fare clic sulla maniglia per aprire il cassetto e prendere il vecchio libro (Y).
- Guardate la libreria e posizionare il vecchio libro sullo scaffale per un mini-gioco (Z).
- Ripristinare l’immagine sui dorsi dei libri.
- Clicca su 2 libri per scambiare le posizioni.
- Camminare in avanti nella camera segreta (A).
- Parlate con Jenny per imparare la nave magica è in casa verde (B).
- Guardate la statua e prendete il coltello rituale (C).
- Guarda il libro rituale e prendere la pagina di diario (D).
- Proseguire a piedi lungo per uscire dalla camera.
- Guarda la cassaforte e girare i dischi fino ad allineare i simboli (E).
- Posizionare il coltello rituale al centro della cassaforte (F).
- Prendete 1/2 STATUETTA e la candela (G).
- Proseguire a piedi lungo due volte poi guardare le candele a sinistra per un mini-gioco.
- Posizionare la candela sulla mensola per attivare il mini-gioco.
- Prendete la pagina di diario (H).
- Posizionare le candele nei supporti in modo che le fiamme corrispondano ai segni di fuliggine sul muro (I).
- Camminate a sinistra nel laboratorio segreto (J).
- Notare la scatola (K).
- Selezionare la scrivania per un HOS (L).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il gioiello.
- Uscire e tornare in ufficio.
- Guardate la rana e posizionare il GIOIELLO nell’occhio (M).
- Prendere il TOKEN LARGE (N).
- Uscire e tornare al laboratorio.
- Guardate la scatola, utilizzare il piccolo segno sul cerchio a sinistra, e il token LARGE sul cerchio a destra (O).
- Prendete la chiave del portone (P).
- Uscite dal laboratorio e camminare in avanti.
- Guardate la porta d’ingresso e utilizzare la chiave del portone sulla serratura (Q).
- Uscite dalla porta principale.
- Prendere il CANE (R).
- Guardate la tabella e prendere le pinzette (S).
- Camminate verso sinistra (T).
- Guarda nel buco e prendete nota musicale 1/4 (U).
- Guarda le foglie e spostare le 3 foglie di mezzo (V).
- Prendere la NOTA 2/4 MUSICAL (W).
- Cammina sulla strada giusta.
- Nota tamburo di acciaio (A).
- Nota: le barre di ferro nel calcestruzzo (B).
- Cliccate sulla porta dell’edificio, quindi selezionare di nuovo per un HOS (C).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il Passo 1/2 SCALA.
- Proseguire a piedi lungo per uscire dalla scena, poi andate a sinistra.
- Piedi a sinistra della vettura.
- Guardate nel burrone e usare il bastone per ottenere la chiave della vettura (D).
- Torna alla macchina, guarda il tronco e usate la chiave sulla serratura (E).
- Selezionare il bagagliaio della macchina per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il martello.
- Entrare nel cancello a destra della macchina.
- Guardate vicino alla statua, prendete la pagina di diario e le unghie (F).
- Camminare in avanti verso l’ingresso (G).
- Prendere il Passo 2/2 LADDER (H).
- Prova ad andare su per la scala per rimuovere il passo rotto (I).
- Guarda la scala e posizionare i 2 PASSI SCALA nelle scanalature (J).
- Mettere 1 dei 4 chiodi su ciascuna estremità dei 2 gradini (K).
- Utilizzare il HAMMER 3 volte su ogni unghia (L).
- Salite la scaletta.
- Prendete la torcia (M).
- Proseguire a piedi lungo 4 volte, poi a piedi a destra.
- Guarda il tamburo d’acciaio quindi utilizzare la torcia per trovare la NOTA 3/4 MUSICAL (N).
- Selezionare la porta dell’edificio per un HOS (O).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai la corda.
- Tornare alla serra e salite la scaletta.
- Legare la corda sul ramo (P).
- Salite lungo la corda.
- Togliere la sedia e aprire la porta (Q).
- Selezionare l’area fioriera per un HOS (R).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai la cazzuola.
- Camminate verso destra.
- Prendete la pagina di diario (S).
- Guardate la fontana e un pannello si aprirà alla base (T).
- Guarda l’urna rovesciata quindi utilizzare la spatola 4 volte di trovare nota musicale 4/4 (U).
- Ritorna alla veranda della casa.
- Guardate la radio e mettere i 4 NOTE MUSICALI nelle nicchie corrispondenti (V).
- Si noti che il codice è scoperto (W).
- Camminate verso destra.
- Guardate nel foro e inserire il codice della radio (X).
- È possibile fare riferimento al diario (Y).
- Prendete 2/2 STATUETTA (Z).
- Tornare alla serra, entrare, poi a piedi a destra.
- Fare clic sulla fontana per rivelare un vano nascosto, se non lo ha fatto prima (A).
- Guarda nel vano e posizionare i 2 STATUETTE sullo scaffale per un mini-gioco (B).
- Spostare le statuette in modo che siano tutti collegati dalle mani (C).
- Clicca su 2 statuette per scambiare le posizioni.
- Le mani si accende quando è collegato.
- Si noti che 2 statuette sono bicolore e sono incernierate armi appartengono alle estremità (D).
- Condurre la propria nave MISTERO dall’apertura (E).
- Torna Jenny nella camera segreta del maniero.
- Dare il VESSEL mistero per Jenny (F).
- Una volta che il demone scompare, guardare il banco, poi guarda il murale piccolo (G).
- Prendete il medaglione e la perla che si trova sotto il medaglione (H).
- Leggi la pagina di diario (I).
- Uscire dal maniero e selezionare i gradini del portico per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il ACID.
- Camminate a sinistra, poi a destra per la funivia zona.
- Guarda il calcestruzzo rotto e utilizzare l’acido 3 volte sui tondini di ferro (J).
- Prendete l’asse di legno (K) e la AXE che si trova sotto (L).
- Proseguire a piedi lungo, poi a sinistra e selezionare il bagagliaio della macchina per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il nastro isolante.
- Camminate verso sinistra.
- Utilizzare il AXE per tagliare l’albero (M).
- Guarda il ceppo e prendere i trucioli di legno (N).
- Guarda la cassaforte e di sostituire quella mancante PEARL (O).
- Prendere il MAP (P).
- Prendete i 15 CENT moneta e l’ago (Q).
- Cammina avanti.
Capitolo 2: Lighthouse Island
- Guarda le passi e prendere le istruzioni fumatore e cercare di prendere la moneta da 10 cent (A).
- Utilizzare le pinzette per recuperare la moneta 10 CENT (B).
- Guardare la base del palo luce e aprire il coperchio (C).
- Utilizzare il nastro isolante sui fili (D).
- Prendere la lampadina (E).
- Camminate verso destra.
- Prendete la carta (F).
- Nota: la cassa (G).
- Guarda il distributore automatico e utilizzare il 10 CENT e 15 centesimi nella fessura (H).
- Premere il pulsante, poi prendere l’accendino (I).
- Guardate la lampada e aprire la porta (J).
- Utilizzare la lampadina della lampada (K).
- Selezionare la finestra rotta per una HOS (L).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il rocchetto di filo, che si combinano con l’ago di diventare ago con filo.
- Guarda la cassa.
- Aprire il coperchio del fumatore (M).
- Inserire la carta, poi i trucioli di legno all’interno (N).
- Usate l’accendino per illuminare i chip (O).
- Utilizzare l’ago e il filo per riparare il foro (P).
- Chiudere il coperchio e pompare il fumatore due volte.
- Prendete la SMOKER BEE poi a piedi verso il basso una volta.
- Utilizzare il SMOKER BEE sulla sciame di api 3 volte, poi a piedi su per le scale (Q).
- Posizionare la tavola di legno sopra il foro nel ponte e camminare in avanti (R).
- Prendere la 1/6 SPECCHIO Coccio (S).
- Guarda nella colonna di sinistra e prendere il raschietto e il filo terzo ELETTRICO (T).
- Camminate verso sinistra.
- Prendere nota del percorso per l’osservatorio (U).
- Prendere nota del percorso al faro (V).
- Selezionare l’area per l’arco parziale per un HOS (W).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il formaggio.
- Prendete il sentiero a destra verso il faro.
- Prendere la 2/6 SPECCHIO Coccio (A).
- Prendere la LAMP (B).
- Nota la funivia (C).
- Salite verso il faro (D).
- Nota cannocchiale (E).
- Utilizzare il FORMAGGIO sul moncone (F).
- Selezionare il moncone per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai la lima per le unghie.
- Proseguire a piedi lungo due volte, poi andate a sinistra per l’osservatorio.
- Guarda vicino ai gradini e prendere la 3/6 MIRROR Coccio (G).
- Guarda le persiane e utilizzare la lima per le unghie per aprire il fermo (H).
- Inserire l’osservatorio attraverso la finestra.
- Appendere la lampada sul gancio (I).
- Guardate la scrivania e letto la pergamena e prendere la tessera ZODIAC (J).
- Prendere la SGABELLO (K).
- Estrarre il telo dallo specchio (L).
- Selezionare il petto sotto la lampada per un HOS (M).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai la spugna.
- Proseguire a piedi lungo due volte, andate a destra, quindi immettere la funivia.
- Prendere il lavavetri (N).
- Uscire dalla funivia.
- Selezionare il cerchio al centro della passerella e utilizzare il TILE ZODIAC sul cerchio per un min-gioco (O).
- Posizionare i quadrati nel centro in modo che tutti i simboli toccare un simbolo corrispondente (P).
- Notare i 3 simboli sulla parte esterna per iniziare (Q).
- Prendete la sfera blu dall’apertura (R).
- A piedi fino al faro e guardare al telescopio.
- Utilizzare il lavavetri 3 volte sulla lente (S).
- Utilizzare la spugna 3 volte per pulire le lenti (T).
- Fare clic sul selettore di messa a fuoco per rendere l’immagine chiara (U).
- Nota il codice sulla boa (V).
- Ritorna alla funivia.
- Guardate la scatola in panchina per un mini-gioco.
- Utilizzando il codice dalla boa, far scorrere le barre in modo che i numeri corretti sono i cerchi (W).
- È possibile fare riferimento al codice nel tuo diario (X).
- Si noti che i numeri non sono in alcun ordine.
- Clicca sulle frecce per spostare le barre (Y).
- Prendete le pinze e la chiave FARO (Z).
- Passeggiata al faro, guardare la porta e usate la chiave nella serratura FARO.
- Inserire il faro.
- Prendete il piccone (A).
- Guarda il petto e prendere il bastone di legno (B).
- Salite le scale (C).
- Guardare fuori dalla finestra, prendere le istruzioni della lampada e la sfera gialla (D).
- Selezionare la scrivania per un HOS (E).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il RAKE MANO.
- Uscite dal faro e selezionare il moncone per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il coltello.
- Proseguire a piedi lungo due volte.
- Guardare la base della piattaforma e usare il piccone 3 volte per rimuovere il gesso (F).
- Prendete 4/6 MIRROR Coccio (G).
- Proseguire a piedi lungo la zona del ponte.
- Guarda il dosso e utilizzare il RAKE MANO 3 volte (H).
- Prendete il WORM e l’artiglio (I).
- Ritorno verso la parte anteriore dell’osservatorio.
- Guarda vicino ai gradini e utilizzare il bastone di legno sulle tagliatrici a filo rotto (J).
- Prendere le tronchesi.
- Inserire l’osservatorio attraverso la finestra (K).
- Guardate la zona sotto il gargoyle e utilizzare il piccone 4 volte per eliminare l’intonaco (L).
- Uscire dal close-up – non è possibile completare questo mini-gioco ora.
- Guarda il mondo e mettere la sfera blu e la sfera gialla per gli anelli esterni (M).
- Prendere i 4 Kg PESO dall’interno del mondo (N).
- Proseguire a piedi lungo due volte, poi a piedi a destra.
- Guarda il gargoyle e sostituire il CLAW (O).
- Prendere il seghetto (P).
- Ritorno al faro ed entrate.
- Guarda il torace e utilizzare le tronchesi sui 2 catene (Q).
- Salite le scale.
- Guarda il dipinto e usate il coltello su di essa due volte (R).
- Clicca sui tagli per aprirlo e prendere il frammento EMBLEMA mezzo FIRE (S).
- Guarda il portello ambientale e utilizzare il seghetto sul fermo 3 volte (T).
- Salite la scaletta (U).
- Guarda il gabbiano e dargli il WORM (V).
- Prendere la 2/3 fili ELETTRICA (W).
- Prendete il chip circuito (X).
- Uscite dal faro e scendere una volta.
- Guarda la casella di controllo e utilizzare il chip circuito per attivare un mini-gioco (Y).
- Posizionare il chip in rete in modo che tutti i fili colorati match (A).
- Prendere la INSIGNIA LEONE (B).
- Inserisci la funivia.
- Guardate la scatola di controllo in testa e posizionare il INSIGNIA LION nel contorno (C).
- Fare clic sulla casella per aprirla, poi prendere il frammento EMBLEMA 2 secondi FIRE (D).
- Proseguire a piedi lungo due volte e selezionare l’area da parte l’arco per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai le forbici.
- Ritorno al faro ed entrate.
- Guarda l’armadio e posizionare i 2 FRAMMENTI Fire Emblem nel cerchio (E).
- Aprire l’armadio e prendere i 5/6 MIRROR Coccio e l’olio (F).
- A piedi al piano di sopra e selezionare la scrivania per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai l’arpione.
- Salite la scaletta.
- Utilizzare l’arpione sul foro nel soffitto 2 volte (G).
- Posizionare il SGABELLO sul pavimento (H).
- Guarda all’interno del foro e prendere i guanti e il peso di 3 kg (I).
- Guardare il blocco di legno e usare il raschietto 3 volte per rimuovere la vernice (J).
- Uscite dal faro e tornare alla zona del ponte.
- Guardate la colonna di destra (K).
- Posizionare i 4 kg di peso e il peso di 3 kg sullo scaffale per attivare un mini-gioco (L).
- Utilizzando gli indizi (M) posizionare i pesi nella posizione corretta (N).
- Prendete la CHIAVE CHEST che è stato nascosto sotto gli indizi (O).
- Ritorna l’osservatorio ed entrare attraverso la finestra.
- Selezionare il petto sotto la lampada per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai i INCONTRI.
- Passeggiata al faro ed entrate.
- Guarda il torace e utilizzare la chiave sulla serratura CHEST (P).
- Fare clic per aprire il coperchio e prendere la MIRROR (Q).
- A piedi al piano di sopra, poi prendere la scala per la zona della lampada.
- Aprire la parte superiore della lampada (R).
- Guarda dentro la lampada e fare clic sulla manopola per sollevare lo stoppino (S).
- Utilizzare le forbici per tagliare lo stoppino (T).
- Clicca sul tappo rosso, quindi versare l’olio nella lampada (U).
- Utilizzare le partite su lo stoppino per accendere la lampada (V).
- Guardate il blocco di legno per vedere le rune illuminati (W).
- Fare clic sul pannello e prendere il 6/6 MIRROR Coccio (X).
- Uscire dal faro, poi a piedi verso il basso due volte.
- Guarda il piedistallo sulla piattaforma e posizionare il MIRROR nel supporto (Y).
- Fare clic sullo specchio in modo che il fascio punti all’osservatorio (Z).
- A piedi l’osservatorio ed entrate.
- Nota L’area sotto la gargoyle (A).
- Guarda lo specchio e usare i 6 FRAMMENTI MIRROR sullo specchio di un mini-gioco (B).
- Ripristinare il specchio rotto mettendo tutti i pezzi all’interno del telaio (C).
- Sinistro del mouse per prendere un pezzo, tasto destro del mouse per ruotare, quindi clicca di nuovo per posizionare.
- Pezzi si scurisce leggermente e bloccare in posizione quando corretto.
- Guardate la zona sotto il gargoyle per un mini-gioco.
- Collegare tutte le gemme e le vie in una linea continua.
- Fare clic su una gemma, quindi fare clic su quello successivo per iniziare il percorso.
- Continuare fino a quando tutti i percorsi sono stati viaggiato senza duplicazioni.
- Premere le gemme in ordine numerico (1-24).
- Prendete il filo 3/3 ELETTRICHE e il secondo recipiente (D).
- Viaggio alla funivia.
- Notare la scatola aperta sul sedile (E).
- Guarda la console e utilizzare i 3 FILI ELETTRICI per un mini-gioco (F).
- Posizionare i cavi in modo che non vi è un connettore sotto ogni luce (G).
- Tirare la leva (H).
- Guarda il pannello sotto il volante e fare clic per per aprire (I).
- Utilizzare le pinze per rimuovere il pezzo inceppare gli ingranaggi (J).
- Rimuovere l’ingranaggio rotto e prendere la INSIGNIA STAR (K).
- Guardate la scatola sul banco e posizionare il INSIGNIA STAR nella nicchia (L).
- Prendete il pezzo di mappa e l’ingranaggio (M).
- Guardare il riduttore sotto la ruota e posizionare all’interno GEAR (N).
- Clicca sulla ruota (O).
- Tirare la leva (P).
- Proseguire a piedi lungo due volte, poi andare avanti al cancello del cimitero.
Capitolo 3: Il Cimitero
- Guarda i cespugli sulla destra e fare clic su 3 volte per rimuovere la crescita verde (A).
- Prendete la pagina di diario (B).
- Usare i guanti con la forte crescita 3 volte (C).
- Prendere la ANGEL (D).
- Guarda la serratura del cancello e posizionare il ANGEL a sinistra (E).
- Inserisci il cimitero.
- Guarda l’alcova sulla cripta e notare i simboli (F).
- Prendete lo scalpello (G).
- Guarda la croce caduta e prendere la 1/5 CANDELA (H).
- Cammina avanti.
- Guarda dalla finestra e prendete la leva (I).
- Selezionare la statua di un HOS (J).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai OIL CAN.
- Camminate verso sinistra.
- Guardate il bene e prendere l’accendino (K).
- Guarda la tomba, prendere la pagina di diario e il 2/5 CANDELA (L).
- Guardate l’albero e prendere la RAZOR (M).
- Utilizzare il SCALPELLO 3 volte per ottenere 1/2 DIGIT lapide (N).
- Tornare alla facciata della chiesa.
- Guardate la lampada applique e utilizzare il rasoio sulla corda 3 volte per ottenere 2/2 lapide DIGIT (O).
- Proseguire a piedi lungo.
- Guardate la lapide e sostituire le 2 cifre lapide (P).
- Prendere la COIN CRANIO (Q).
- Guardate la porta cripta e utilizzare l’olio può 3 volte sul cerchio (R).
- Fare clic sul cerchio per spostarlo aprire e posizionare all’interno COIN CRANIO (S).
- Inserire la cripta.
- Usate l’accendino per accendere la lampada (T).
- Cercare l’alcova e prendere la candela 3/5 e il palo di metallo (U).
- Prendere il cerchio di legno (V).
- Selezionare la zona in basso a sinistra per un HOS (W).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai l’occhio.
- Uscite dalla cripta.
- Guarda la croce caduta e utilizzare il palo di metallo per spostare la croce (X).
- Prendere la piastra terzo BRONZO (Y).
- Cammina avanti.
- Guardate sotto la finestra e utilizzare il palo di metallo per allentare il mattone (A).
- Estrarre il mattone fuori e prendere il PLATE 2/3 BRONZO (B).
- Guarda il gargoyle a destra e sostituire la EYE (C).
- Inserire la chiesa.
- Guarda la piastra di pietra e prendere la mano 1/2 ora (D).
- Portare la leva sul verricello quindi la leva per abbassare il lampadario (E).
- Dopo abbassa, guarda il lampadario e prendere il pezzo degli scacchi (F).
- Guarda sul retro del banco e prendere il gancio (G).
- Posizionare il anello di legno in scena per un mini-gioco (H).
- Ripristinare l’immagine ruotando gli anelli (I).
- Clicca su ogni anello per spostarlo al punto desiderato.
- Prendete la CHIAVE BIRD che si nasconde dietro l’immagine (J).
- Ritorno verso la parte anteriore della cabina.
- Guardate la gabbia per uccelli e utilizzare il tasto BIRD sulla serratura (K).
- Prendere la piastra 3/3 BRONZO (L).
- Guardate il bene e mettere il gancio sulla catena (M).
- Ritorno alla cripta ed entrate.
- Guarda il pannello centrale a sinistra per un mini-gioco.
- Posizionare i 3 placche di bronzo sulla parete per attivare un mini-gioco.
- Posizionare tutti i piatti di bronzo nel contorno (N).
- Nota: i simboli (O).
- Posizionare il pezzo degli scacchi nella nicchia a sinistra per tenere aperte le porte (P).
- Prendete l’amuleto (Q).
- Prendere 1/4 STONE TABLET (R).
- Guardate la statua e posizionare l’amuleto nel cuore (S).
- Camminare in avanti nel passaggio (T).
- Prendete la torcia dalla cassa e usarlo su la torcia muro per ottenere il LIT TORCH (U).
- Posizionare la torcia accesa nel supporto di sinistra (V).
- Cercare nella grata e prendere la STONE terzo NUMERICO (W).
- Cammina avanti.
- Guarda i mattoni e prendete il frammento PIASTRA (A).
- Guarda l’affilatoio e prendere la STONE due terzi NUMERICO (B).
- Guarda la botte del vino e prendere i 4/5 CANDELA (C).
- Nota lo sportello (D).
- Proseguire a piedi lungo due volte.
- Guardate la cripta parete inferiore a destra e posizionare il frammento PLATE sulla faccia (E).
- Prendere la STONE 3/3 NUMERICI (F).
- Camminare in avanti due volte e guardare il portello per un mini-gioco.
- Posizionare le 3 pietre NUMERICI nella parte inferiore per attivare il mini-gioco (G).
- Inserire le cifre nella parte superiore in modo che tutte le equazioni sono vere (H).
- Salite la scaletta attraverso il portello.
- Rimuovere la barra di blocco e aprire la porta (I).
- Guarda il davanzale, prendere la 5/5 CANDELA e il 2/4 COMPRESSE DI PIETRA (J).
- Notare il dipinto a destra (K).
- Selezionare la tabella di HOS (L).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il secchio.
- Selezionare la pittura per un mini-gioco.
- Ripristinare il dipinto di scambio strisce (M).
- Clicca su due listelli per scambiare posizione.
- Prendere la COIN LEONE (N).
- Camminate a sinistra per uscire dalla cabina.
- Guardate il bene e appendere il secchio al gancio (O).
- Clicca sulla maniglia per abbassare la benna (P).
- Una volta che si sente raggiungere il fondo, fare clic sul quadratino di nuovo.
- Prendete il secchio con acqua.
- Inserire la cabina.
- Usate il secchio con acqua sul fuoco del camino (Q).
- A piedi verso la parte anteriore della chiesa e selezionare la statua per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il COIN DRAGON.
- Inserire la chiesa.
- Guarda il lampadario e inserire le 5 candele nei supporti (R).
- Usate l’accendino per accendere le candele (S).
- Guarda l’alcova a destra e prendere il cacciavite (T).
- Ritorno alla cripta, entrare e selezionare l’area in basso a sinistra per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il COIN SNAKE.
- Cammina avanti due volte.
- Guarda il torace e posizionare il SNAKE, LEONE, e MONETE DEL DRAGO nella serratura (U).
- Prendere la TNT (V).
- Guarda le botti e usare il cacciavite sulle 2 viti (W).
- Prendere la SPAZZOLA (X).
- Ritorna alla chiesa ed entrate.
- Selezionare l’alcova posteriore destra di un mini-gioco.
- Utilizzare il pennello per prendere vernice dalle giare.
- Mescolare vernici sulla tavolozza mettendo 2 pitture in alto (A).
- Dipingi il giallo sole e il fiume azzurro (B).
- Mescolare blu e rosso per fare marrone e dipingere il tronco d’albero (C).
- Mescolare giallo e blu per fare verde e dipingere le foglie sull’albero (D).
- Prendete il codice rune dal foro nella struttura (E).
- Ritorno alla cripta, vai dentro e camminare in avanti una volta.
- Guarda la mensola a sinistra e rimuovere le 3 rocce (F).
- Fare riferimento al codice sulla rivista (G).
- Utilizzare le frecce per inserire il codice (H).
- Prendete il fusibile (I).
- Cammina avanti.
- Guardare la base dei mattoni e posizionare il TNT a terra (J).
- Utilizzare il fusibile della TNT (K).
- Usate l’accendino per accendere la miccia (L).
- Cammina avanti due volte.
- Dopo le grotte pavimenti in, prendere la POKER (M).
- Tornare alla cabina e guardare il camino (N).
- Utilizzare il poker per spostare le braci 3 volte (O).
- Prendere la FLEUR-DE-LIS (P).
- Selezionare la scrivania per un HOS (Q).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai la corda.
- A piedi la chiesa e andare dentro.
- Guarda l’alcova a sinistra e utilizzare il FLEUR-DE-LIS sulla serratura (R).
- Prendere la SPADA BLUNT (S).
- Ritorno alla cripta, entra poi a piedi in avanti per 3 volte.
- Usate la corda per tirare giù il pilastro (T).
- Guardate la base del cancello e utilizzare il POKER per ottenere doccioni 1/2 (U).
- Guarda i controlli e adottare il GEAR (V).
- Proseguire a piedi lungo per uscire dalla scena.
- Guarda il macinino e posizionare all’interno GEAR (W).
- Usare la spada BLUNT sulla smerigliatrice a diventare la spada affilata (X).
- Cammina avanti.
- Usa la spada affilata sulla crescita 3 volte (Y).
- Selezionare l’area per un HOS (Z).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il MANO 2/2 ora.
- A piedi la baracca.
- Guarda l’orologio e mettere le 2 lancette delle ore sul viso (A).
- Fare riferimento al diario di un indizio (B).
- Impostare l’orologio 11:20 (C).
- Prendete 2/2 GARGOYLE da dentro l’orologio (D).
- Scendete la botola, poi a piedi in avanti.
- Guardate il controllo e posizionare i 2 Gargoyles sui piedistalli (E).
- Spostare il gargoyle nasconde la bocca per il piedistallo a sinistra (F).
- Il gargoyle che copre le orecchie deve essere al centro (G).
- Posizionare il gargoyle nasconde i suoi occhi sul piedistallo a destra (H).
- Camminare in avanti attraverso il cancello (I).
- Guarda il mini-gioco sulla destra e prendere la chiave (J).
- Tornare alla cabina.
- Guardate la scatola e usate la chiave sulla serratura (K).
- Fare clic sul tasto per aprire la scatola.
- Nota: i simboli (L).
- Prendere il PULSANTE FACCIA (M).
- Scendete la botola, camminare in avanti quindi selezionare l’area alla base del pilastro caduto per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il TABLET tre quarti STONE.
- Cammina avanti e selezionare il muro a destra per un mini-gioco.
- Posizionare il PULSANTE VISO nel posto vuoto per attivare il mini-gioco.
- Consultare gli indizi nel diario e sul mini-gioco (N).
- Fare clic su ciascuna faccia per farlo corrispondere gli indizi.
- I simboli esteriori smette di lampeggiare quando corretto.
- Per il viso che non hanno un indizio, selezionare la faccia che non è in alcun altro (O).
- Prendere la luna dal centro (P).
- Proseguire a piedi lungo due volte.
- Guarda il proiettore ed usare il MOON sulla serratura (Q).
- Clicca sulle porte dell’armadio per aprirli e prendere 4/4 STONE TABLET (R).
- Camminare in avanti due volte e selezionare il muro di sinistra per un mini-gioco.
- Inserire le 4 tavole di pietra in rete per attivare il mini-gioco.
- Ripristinare l’immagine di scambio piastrelle.
- Clicca su 2 tessere per scambiare posizione.
- Prendere la terza nave dallo scheletro (S).
- Prendere il STICK (T).
- Usare il bastone sulla testa di ritiro, poi prendere il piccone (U).
- Utilizzare il PICCONE sul muro più volte (V).
- Camminare in avanti per ritrovarsi di nuovo in cella sotterranea.
- Camminare in avanti 4 volte per tornare alla camera di rituale segreto.
- Parla con John (A).
- Dopo che sviene, guarda John, fare clic sulla sua mano per aprirla e prendere il vischio (B).
- Guarda il libro rituale e posizionare il medaglione sul simbolo (C).
- Clicca sulla candela per mettere il libro al buio (D).
- Uscire il libro close-up.
- Guardate la base della statua e prendete il frammento di vetro (E).
- Guarda la testa di Giovanni e utilizzare il frammento di vetro per prendere CAPELLI (F).
- Guarda il libro rituale e HAIR posto sulla pagina di un mini-gioco (G).
- Rimuovere le palle saltando fino a quando vi è una sola.
- Numero posizioni 1-15 che attraversano e giù.
- Effettuare le seguenti mosse: 10-3, 1-10, 3-1, 13-6, 1-10, 12-3, 15-12, 9-14, 14-7, 4-2, 10-3, 2 -4, 5-3.
- Uscire dal close-up del libro.
- Guarda nel buco nel pavimento (H).
- Togliere i pezzi di cemento per un mini-gioco (I).
- Spostare le biglie in modo che i simboli sui marmi corrispondere i simboli che sono vicino.
- Fare clic su un marmo, quindi fare clic in un punto adiacente a muoversi.
- I simboli sul cemento si illumina quando il marmo è corretta.
- Uscire il libro rituale close-up.
- Guarda il braciere e aggiungere il VISCHIO (J).
- Guarda il libro rituale per imparare è necessario posizionare i vasi (K).
- Guardate la base della statua e posizionare i vasi secondo e terzo posto i cerchi (L).
- Congratulazioni! Hai completato Mystery of the Ancients: Lockwood Manor Standard Edition!
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