Soluzione Mystery Trackers: Villa Varco

Mystery Trackers: Villa Varco

Menu Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1: Camera d’Albergo
Capitolo 2: Corridoio
Capitolo 3: Dendrarium
Capitolo 4: Hotel
Capitolo 5: Dentro l’Hotel
Capitolo 6: Subway
Capitolo 7: Magione
Capitolo 8: Appartamenti
Capitolo 9: Hotel Rivisitato
Lista Obiettivi

Suggerimenti generali

Mystery Trackers: The Void

  • Cliccare su PLAY GAME (A) per iniziare l’avventura.
  • Selezionare OPZIONI (B) per regolare la musica, il suono, il cursore, e la dimensione dello schermo.
  • Fare clic sulla Guida Strategica (C) l’icona nel menu principale o mentre il gioco, facendo clic sull’icona Guida Strategica di seguito Mr. Toad per il link per acquistare la guida di strategia.
  • I puzzle possono essere ignorati una volta che il pulsante Ignora nell’angolo in basso a destra è completamente carica.
  • Fare clic sul pulsante Info in basso a destra di una scena di puzzle per istruzioni puzzle.
  • I giocatori Change (D) nell’angolo in basso a sinistra del menu principale.
  • I risultati (E) si può accedere dal menu principale.
  • Consultare il Journal spesso, contiene punti di storia e di soluzioni di puzzle. Alcuni pezzi Journal può essere ritirato durante il gioco.
  • Ci sono 12 Obiettivi per guadagnare. Riceverai una notifica immediata dopo ogni successo.
  • Obiettivi saranno svelati a poco a poco durante il gioco.
  • Si prega di consultare il capitolo Achievements per un elenco completo dei risultati.

Mystery Trackers: The Void

  • Articoli Inventario saranno memorizzati nel vassoio sul fondo di ciascuna scena.
  • Alcuni articoli di magazzino si troverà frammentarie. La voce nel vassoio inventario consente di sapere quanti pezzi sono necessari per completarlo.
  • Esegui il mouse sopra la parte inferiore dello schermo per accedere al vostro inventario (1).
  • Riceverete un articolo di magazzino dopo ogni scena di oggetti nascosti.
  • Articoli di magazzino possono essere trovati in tutto il gioco.
  • Per usare un oggetto dell’inventario, afferrarlo dal vassoio e fate clic sulla zona in cui si desidera utilizzarlo.
  • Suggerimenti sono illimitate nel gioco, ma deve ricaricarsi tra usi.
  • Fare clic su Mr. Toad (2), nell’angolo in basso a destra, per un suggerimento Hidden Scene oggetto, oppure o consigli su cosa fare dopo.
  • Fare clic su Guida Strategica (3), sotto il rospo, per il collegamento di acquistare la Guida Strategica.

Capitolo 1: Camera d’Albergo

Mystery Trackers: The Void

  • Prendete il piede di porco (A) in basso a destra.
  • Zoom nella porta anteriore (B); rompere le schede 3 volte con il piede di porco ed entrate nella porta.
  • Clicca su Mr. Toad (C) sopra la valigia, consentendo l’in-game funzione di suggerimento.
  • Zoom nel dipinto sulla sinistra, prendere la chiave di rame (D) e l’immagine (E).
  • Aprire la valigia (F) in basso a destra con la chiave di rame per far scattare una scena oggetti nascosti.

Mystery Trackers: The Void

  • L’immagine (G) verranno aggiunti all’inventario.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nella porta sul retro, posizionare l’immagine sul muro per attivare un puzzle.
  • Clicca su 2 articoli correlati per eliminarli sia dal consiglio di amministrazione. (H).
  • Attraversate la porta.

Mystery Trackers: The Void

  • Play the Scene oggetti nascosti accanto al letto per ottenere il GIORNALE SCARTI segnato in verde (I).

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom sui giornali nell’angolo in basso a sinistra.
  • Mettere gli scarti giornale sul tavolo per attivare un puzzle.
  • Clicca sulle scarti di ruotarle.
  • Disporre gli scarti, come mostrato nella figura (J).
  • Prendete il cacciavite (K) e POSTCARD (L) dopo il puzzle è stato completato. Il Secret Place è indicato sulla cartolina.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom negli scaffali sulla sinistra.
  • Zoom nel libro KEVIN STING (M), prendere le lancette dell’orologio 1/4 (N) e gli occhiali (O), che verranno aggiunti al Journal.
  • Zoom nella finestra sulla destra, prendete la MANIGLIA (P) e il disegno MASK (Q).
  • Fare clic in basso per uscire dalla finestra.
  • Zoom nel cassetto (R) nell’angolo in basso a sinistra, posizionare la maniglia del cassetto per attivare una scena oggetti nascosti.

Mystery Trackers: The Void

  • Il FORBICI (S) verranno aggiunti all’inventario.

Mystery Trackers: The Void

  • Ritorno al foyer.
  • Zoom sul pavimento davanti al cabinet, rimuovere la piastra con il cacciavite e prendere la PICK LOCK (T).
  • Ritorna alla camera da letto.
  • Zoom nell’armadio (U), aprire l’armadio con il grimaldello per far scattare una scena oggetti nascosti.

Mystery Trackers: The Void

  • La maschera d’oro (V) verranno aggiunti all’inventario.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nella finestra accanto al letto, prendere l’immagine sul vetro (se non l’hai già fatto) per aggiungerlo al tuo Journal.
  • Clicca sul libro blu, mettere la maschera d’oro nello slot vuoto per attivare un puzzle.
  • Usando l’immagine nel vostro Journal(W), fare clic su ogni maschera fino a che non corrispondono a quelle dell’immagine mostrato nello screenshot (X).
  • Prendere le lancette dell’orologio 2/4 (Y) e la foto (Z) dopo il puzzle è stato risolto.
  • Andate a destra, dal guardaroba, per entrare nella scena successiva.

Mystery Trackers: The Void

  • Play the Scene oggetti nascosti per ottenere le lancette dell’orologio 3/4 (A).

Mystery Trackers: The Void

  • Prendete le lancette dell’orologio 4/4 (B) dal corpo morto sulla sedia.
  • Tagliare l’arazzo (C) con le forbici per rivelare gli orologi.
  • Clicca sulle orologi per attivare un puzzle.

Mystery Trackers: The Void

  • Posizionare le lancette dell’orologio su entrambi gli orologi fino a quando tutti i numeri sono incandescente.
  • Fai clic destro su un pezzo per farlo ruotare prima o dopo aver messo su l’orologio.
  • Le mani nello screenshot sono stati ruotati prima di essere stati collocati.
  • Passare attraverso il muro dopo il puzzle è stato risolto.

Capitolo 2: Il Corridoio

Mystery Trackers: The Void

  • Play the Scene oggetti nascosti per ottenere il tagliavetro (A).

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nel libro sul pavimento (B), prendere la SKETCH FISH per il vostro Journal.
  • Zoom nelle orologi sul muro, prendere ANELLO Caduceo (C).
  • Andate a sinistra.

Mystery Trackers: The Void

  • Utilizzare il tagliavetro sul dipinto per attivare un puzzle (D).
  • Clicca sul dipinto per passare le immagini corrispondono a quelle dell’immagine nella schermata (E).
  • Prendete il fischietto (F) e la pagina JOURNAL (G) dopo il puzzle è stato risolto.
  • Dare il fischietto per il mostro (H) e passerà attraverso il muro.
  • Zoom nella cassaforte (I) al di sotto del dipinto per attivare un puzzle.

Mystery Trackers: The Void

  • Usando l’immagine nel vostro Journal (J), far scorrere gli animali marini verso l’alto o verso il basso fino a quando non corrispondono a quelle dell’immagine mostrato nello screenshot.
  • Prendete la lampadina (K) e la pagina JOURNAL (L) dopo il puzzle è stato risolto.

Mystery Trackers: The Void

  • Andate a destra.
  • Zoom nel pannello di controllo sulla destra.
  • Posizionare il LAMPADINA nello slot vuoto per attivare un puzzle.
  • I numeri con linee di connessione colorate devono aggiungere fino a che il numero di riga. Clicca su 2 lampadine per scambiare le loro posizioni.
  • Da sinistra a destra la soluzione è 40-120-60-80-100.
  • Risolvere questo puzzle innesca una scena oggetti nascosti nella vasca dei pesci.

Mystery Trackers: The Void

  • L’anello di smeraldi (M) verranno aggiunti all’inventario.

Mystery Trackers: The Void

  • Andate nella stanza del Illusionist alla fine del corridoio.
  • Play the Scene oggetti nascosti per ottenere l’anello SALAMANDER (N).

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nella valigia; posto RING SALAMANDER (O), CADEUCEUS RING (P), e l’anello di smeraldi (Q) sui blocchi per attivare un puzzle.

Mystery Trackers: The Void

  • Spostare i cuori blu verso l’alto e il cuore rosso al fondo.
  • Fare clic sul pulsante Annulla se non riesci.
  • Lo screenshot mostra un step-by-step soluzione per questo enigma (R).
  • Prendete la scala di corda all’interno della valigia.

Mystery Trackers: The Void

  • Vai al corridoio e poi attraverso il buco nel muro.
  • Posizionare la scala di corda sul gancio, quindi fare clic sulla scala di corda per scendere (S).
  • Play the Scene oggetti nascosti per ottenere la chiave MAILBOX (T).

Mystery Trackers: The Void

  • Andate a sinistra.
  • Zoom nella cassetta postale.
  • Aprire la cassetta postale con il tasto del mailbox, prendere il cielo stellato CIRCLE (U) e la pagina JOURNAL (V).
  • Zoom nella sezione sopra il segno VOID, prendere l’altra CIELO STELLATO CIRCLE(W).
  • Zoom nella cancelli (X); posto i 2 cerchi cielo stellato nelle fessure.

Mystery Trackers: The Void

  • Clicca sui cerchi per farli ruotare fino a formare l’immagine mostrata nella schermata (Y).
  • Una volta risolvere il puzzle, ne appare un altro.

Mystery Trackers: The Void

  • Swap le esagoni finché il colore degli esagoni corrisponde freccia centro.
  • Utilizzare le frecce al centro degli esagoni per ruotarli.
  • Cliccando su un esagono lo scambio con l’esagono nella stessa posizione sul lato opposto.
  • Attraversate il cancello dopo il puzzle è stato risolto.

Mystery Trackers: The Void

  • Prendete la mazza (1) in basso a sinistra.
  • Ritorna alla stanza del Illusionist per mezzo della scala di corda.
  • Colpite la statua sul divano 4 volte con la mazza (2).
  • Tu hai guadagnato l’uomo perse SCOPERTO! Mr. Achievement Majestic!
  • Zoom in mano, prendere la maglia (3) e la pagina JOURNAL (4).
  • Ritorno al ponte levatoio.
  • Zoom nel sollevatore (5) e posizionare il LINK CHAIN per ripararlo.
  • Clicca sulla maniglia (6) per abbassare il ponte levatoio.
  • Attraversare il ponte.

Capitolo 3: Dendrarium

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nel cofano della macchina, prendere la BOMBOLA A GAS (A).
  • Zoom nel segno verde, prendere la pagina JOURNAL (B).
  • Andare avanti.
  • Prendere la pagina JOURNAL (C) in alto a sinistra.

Mystery Trackers: The Void

  • Play the Scene oggetti nascosti sul fondo della scalinata per ottenere il POTATORE GARDEN (D).
  • Fare clic in basso e andate a destra.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom in l’uccello in alto a sinistra, prendere la PAGE JOURNAL (E).
  • La trave (F) sul terreno.
  • Clicca in basso e andate a sinistra.
  • Posizionare il PLANK (G) sul ponte rotto.
  • Andare avanti.

Mystery Trackers: The Void

  • Utilizzare il POTATORE GARDEN sulle rose l’albero giusto per far scattare una scena oggetti nascosti.
  • VALVOLA 1/2 (H) verranno aggiunti all’inventario.

Mystery Trackers: The Void

  • Prendere VALVOLA 2/2 (I) sull’albero a sinistra.
  • Zoom nella botola (2) dalla struttura a sinistra.
  • Posizionare le 2 valvole sul portellone per attivare un puzzle.
  • Zoom nella botola a terra.
  • Clicca sulla prima valvola (A) 3 volte, la seconda valvola (B) 3 volte, e la terza valvola (C) tre volte.

Mystery Trackers: The Void

  • Vai attraverso il portello dopo il puzzle è stato risolto.
  • Zoom nell’imbuto rosso, posizionare il contenitore con l’imbuto in GAS (3) per attivare un puzzle.

Mystery Trackers: The Void

  • Riempire le giuste 4 segmenti del serbatoio facendo clic su valvole di B, C, E, D, A, D, E, D, A e D.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nella cassaforte in basso a sinistra, aprirlo e prendere la chiave della vettura (4) e la pagina JOURNAL (5).
  • Ritorno alla scena della vettura abbandonata.
  • Zoom nella porta a sinistra. Inserire la chiave sulla serratura CAR (6) per attivare una scena oggetti nascosti.

Mystery Trackers: The Void

  • Il fregio sul cofano (7) verranno aggiunti all’inventario.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nel cofano della vettura; collocare il fregio sul cofano (8) sul cofano e prendere la leva (9).
  • Andate a destra due volte per raggiungere il tram.
  • Guarda nel telescopio (10) per vedere il mostro e aggiungere una sezione al vostro Journal.
  • Zoom nella porta sulla destra, portare la leva sui controlli.
  • Clicca sulla leva in modo che punti alla funivia (11).
  • Inserisci il tram.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nei controlli sulla sinistra.
  • Clic, nel seguente ordine, i numeri 10, 05, 15, 05, e 20.
  • Clicca sulla leva per confermare la selezione.

Capitolo 4: Hotel

Mystery Trackers: The Void

  • Prendete il giubbotto di pelle (A) in basso a destra.
  • Zoom nel kit di pronto soccorso in basso a sinistra, prendere la OLIATORE (B).
  • Prendere la pagina JOURNAL (C) al centro.
  • Zoom nella casella degli strumenti in basso a destra; posto il OLIATORE (D) la chiave e girare la chiave per attivare una scena oggetti nascosti.

Mystery Trackers: The Void

  • L’ICE AXE (E) saranno inseriti tra le rimanenze, dopo la ricerca di oggetti nascosti.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nella finestra di destra (F). Colpite la finestra di destra 3 volte con l’ICE AXE.
  • Posizionare la giacca di pelle sulla finestra rotta e passare attraverso di essa.
  • Zoom nella statua sulla destra, prendere la COMPASS (G) per aggiungerlo alla Gazzetta.
  • Andare avanti.
  • Prendete la pala (H) dalla statua.
  • Andate a sinistra.

Mystery Trackers: The Void

  • Play the Scene oggetti nascosti per ottenere il solvente (I).

Mystery Trackers: The Void

  • Toccare il cancello e il mostro gesto di seguirlo.
  • Zoom nello scheletro tra i cespugli.
  • Clicca sul retro della fotocamera per aprirla e prendere il FILM (J).
  • Clicca sul taschino della camicia dello scheletro e prendere la BADGE (K).
  • Fare clic in basso.
  • Zoom nella statua, posizionare il solvente sul 3 sporchi e prendere la COIN PLANET (L).
  • Zoom nel modello galassia (M) in basso a sinistra; luogo COIN PLANET sulla serratura codice galassia.

Mystery Trackers: The Void

  • Fare clic sul pianeti Venere (1), Marte (2), Saturno (3), Nettuno (4), Terra (5), Mercurio (6), Giove (7) e Urano (8) per organizzare correttamente.

Mystery Trackers: The Void

  • Prendete il cibo per cani (N) e Il coltello tascabile (O) dopo il puzzle è stato risolto.
  • Testa verso destra.
  • Zoom in casa cane.
  • Dare il cibo per cani al cane (P) per attivare una scena oggetti nascosti.

Mystery Trackers: The Void

  • Il HAMMER (Q) saranno inseriti tra le rimanenze dopo la ricerca.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nella patch di sporcizia in basso a destra, scavare con la pala per far scattare una scena oggetti nascosti.
  • Il PIANO KEY (R) saranno aggiunti all’inventario.

Mystery Trackers: The Void

  • Salite le scale.
  • Zoom nella casella di posta sulla sinistra, prendere la POSTCARD (S) e fare clic sul BEAR (T).
  • Prendete la chiave (U) in alto a destra.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nella porta per attivare un puzzle.
  • Da sinistra a destra, regolare i quadranti a 15, 09, 16, 3, e 120.
  • La CARD ACCESS (V) saranno inseriti tra le rimanenze dopo che l’enigma è stato risolto.
  • Fare clic in basso 3 volte.

Mystery Trackers: The Void

  • Ingrandire il lampione.
  • Tagliare il cordone ombelicale con Il coltello tascabile, quindi fare clic sul vetro e prendere la lampadina(W).
  • Andate in tram.
  • Zoom nel kit di pronto soccorso in basso a sinistra, si apre con la chiave e prendere l’iniettore (X).
  • Lasciate il tram, salire le scale e girare a sinistra verso i cancelli.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom dentro la porta per attivare un puzzle.
  • Posizionare la carta di accesso nella fessura in alto a sinistra.
  • Posizionare il medium, il peso non marcato, 11 di peso, e piccole, il peso marcato sulla scala di sinistra (Y).
  • Posizionare le 12, 7, e 22 pesi sulla scala a destra (Z).

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nel tunnel sulla destra, inserire la lampadina di illuminazione della lampada e andare avanti (1) per accedere alla cantina.
  • Prelevare la scheda (2) sulla sinistra.
  • Prendere la pagina JOURNAL (3) sulla destra.
  • Dare l’iniettore il mostro a sinistra (4) ed entrambi i mostri lasceranno.
  • Zoom sullo scaffale a sinistra per attivare un puzzle (5).

Mystery Trackers: The Void

  • Inserire la chiave PIANO sul puzzle per attivarlo.
  • Per risolvere il clic puzzle, nel seguente ordine, chiavi A, D, B, C, ed E.
  • Prendete i chiodi nel gabinetto dopo il puzzle è stato risolto.
  • Zoom in scala, luogo BOARD, chiodi e martello sulla scaletta per risolvere il problema.
  • Salite la scaletta.

Capitolo 5: Dentro l’Hotel

Mystery Trackers: The Void

  • Girare a sinistra nel corridoio.
  • Play the Scene oggetti nascosti per ottenere il magnete (1).

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom in alto a sinistra della parete, quindi fare clic su di esso 3 volte e prendere la POSTCARD EVOLUTION per aggiungerlo alla Gazzetta (2).
  • Fare clic in basso.
  • Zoom nel puzzle sul lato destro della parete (3).

Mystery Trackers: The Void

  • Utilizzando l’immagine Journal si trovano nel corridoio precedente; spostare gli oggetti, come mostrato nello screenshot (4).
  • Utilizzare lo slot in alto a sinistra per spostare un pezzo di mezzo, permettendo agli altri di scorrere intorno ad esso.
  • Prendere il serbatoio di ossigeno (5) dopo il puzzle è stato risolto.

Mystery Trackers: The Void

  • Entrate nella porta a destra.
  • Zoom sui fiori in basso a sinistra, prendere le ROSES per aggiungere al vostro Journal (6).
  • Guardate nella porta sul retro per aggiungere una voce nel vostro Journal.
  • Zoom nella fessura sul lato destro del terreno (7); utilizzare il magnete per recuperare la chiave BAGNO (8).
  • Zoom nella porta del bagno a sinistra, aperta la serratura con la chiave ed entrate BAGNO (9).

Mystery Trackers: The Void

  • Play the Scene oggetti nascosti per ottenere l’acido (10).

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nella parte inferiore del cabinet, aprirla e prendere la chiave (A).
  • Zoom nello specchio sulla parete, rompere con la chiave e prendere il detonatore (B).
  • Clicca due volte e andare avanti.
  • Zoom nella foto sul lato destro della parete, afferrare la PAGE JOURNAL (C) per aggiungere la parola SORPRESA! al vostro Journal.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nella porta per attivare un puzzle.
  • Clicca sulle lettere, evidenziati in verde nello screenshot, per precisare SORPRESA.
  • Inserire l’ascensore dopo il puzzle è stato risolto.

Mystery Trackers: The Void

  • Ingrandire la grata sul pavimento, versate il ACID sopra (D).
  • Zoom nel terreno e posizionare il serbatoio di ossigeno sull’albero (E) per far scattare una scena oggetti nascosti.

Mystery Trackers: The Void

  • La balestra con CATENA (F) verranno aggiunti all’inventario.

Mystery Trackers: The Void

  • Clicca due volte e girare a sinistra nel ripostiglio.
  • Posizionare il BALESTRA CON CATENA sulla bocca.
  • Zoom nei fori di ventilazione; Posizionare la chiave sulla bocca per rimuoverlo e prendere la DYNAMITE (G).
  • Torna al bagno.
  • Zoom sul lato destro della parete; posiziona il DYNAMITE accanto ai asciugamani (H).
  • Clicca sulla dinamite per attivare un puzzle.

Mystery Trackers: The Void

  • Collegare le palle rosse per i fili rossi e le palle verdi ai fili verdi facendole scorrere, come mostrato nello screenshot.
  • Fare clic sul pulsante RESET per ricominciare da capo se ti trovi in difficoltà.

Mystery Trackers: The Void

  • Fare clic in basso per uscire dal bagno.
  • Fissare il detonatore alla estremità del filo e fate clic su di esso per metterlo off (J).
  • Inserisci il bagno e passare attraverso il foro sul diritto di accesso allo studio (K).
  • Date un’occhiata più da vicino il dipinto sul muro, prendere la PAGE JOURNAL (L).

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nella scrivania.
  • Prendi i soldi (M) sul bancone.
  • Zoomare la slot machine sul contatore (N).
  • Mettere i soldi nella fessura destra per attivare il puzzle.
  • Prendete una moneta, inserirlo nello slot, e tirare la leva per far girare la macchina. Questo deve essere fatto per ogni giro.
  • Devi avere 3 chiavi che vanno attraverso le barre sulla parte superiore tirando la maniglia.
  • Una volta che hai ottenuto 3 Keys, si può provare a ottenere 3-of-a-Kind attraverso gli stessi mezzi.
  • Prendete la CHIAVE SAFE (O) dopo aver ottenuto 3 Keys.
  • Prendere il libro (P) dopo aver ottenuto 3-of-a-Kind.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nella cassaforte nella parte inferiore del contatore.
  • Aprire la cassaforte con la KEY SAFE, quindi fare clic sulla maniglia per attivare una ricerca di oggetti nascosti.
  • Il BATTERIA (Q) saranno inseriti tra le rimanenze.

Mystery Trackers: The Void

  • Fare clic in basso.
  • Zoom nella console olografico in basso a sinistra.
  • Posizionare la batteria al puzzle per attivarlo.
  • Far scorrere la batteria nello slot in basso a sinistra con le indicazioni nello screenshot.
  • Tu hai guadagnato l’uomo perse SCOPERTO! Kevin Sting Achievement!

Mystery Trackers: The Void

  • Prendere il pulsante (R) che cade a terra.
  • Vai verso l’ascensore.
  • Zoom nel pannello.
  • Posizionare il pulsante sopra i fili strappati.
  • Premere il tasto per scendere alla stazione della metropolitana (S).

Capitolo 6: Subway

Mystery Trackers: The Void

  • Play the Scene oggetti nascosti per ottenere l’occhio di vetro (A).

Mystery Trackers: The Void

  • Afferra il stivali di gomma (B).
  • Aprire la porta dell’ascensore; mettere gli stivali di gomma in acqua e uscire dalla porta.
  • Vai verso la macchina soda.
  • Prendere il proiettore (C) accanto alla macchina.
  • Clicca in basso e andate a sinistra.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom in edicola, prendere il mazzo di chiavi (D).
  • Zoom nel cestino in basso a destra, prendere la RIVET (E).
  • Testa verso il tunnel.
  • Zoom nella canna blu; prendere le Tagliafili (F).
  • Fare clic due volte.

Mystery Trackers: The Void

  • Posizionare i Tagliafili sulla bicicletta vicino alla stazione ferroviaria per far scattare una scena oggetti nascosti.
  • Il TIN CAN (G) saranno inseriti tra le rimanenze dopo la ricerca.

Mystery Trackers: The Void

  • Andate a sinistra e poi in avanti.
  • Zoom nella canna blu, luogo in barattolo di latta sotto la canna da riempire con olio e prendere la TIN CAN CON COMBUSTIBILE (H).
  • Zoom nel tunnel a sinistra, posizionare il proiettore in galleria alla luce e testa nel caveau di una banca (I).
  • Zoom nella torcia, prendere la PAGE JOURNAL (J) per inserire i numeri 401408, e 412 nel Journal.
  • Posizionare il TIN CAN CON BENZINA sulla torcia, prendere la TORCH (K).
  • Portare il motore (L) vicino alla porta.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom dentro la porta, posizionare il RIVET nello slot per attivare il puzzle.
  • Spostare i rivetti in modo che corrispondano le sagome sotto di loro (area blu).
  • Dopo aver risolto questa parte del puzzle apparirà un’altra.
  • Girare le manopole in modo che tutti i numeri di cui sopra dimostrano il numero 10.
  • Da sinistra a destra, impostare i quadranti a -6, +3, -11, e +7.

Mystery Trackers: The Void

  • Risolvere il puzzle innesca una scena oggetti nascosti.
  • Un lingotto d’oro (di quelle cerchiate in rosso) verranno aggiunti all’inventario.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom negli armadietti a destra, inserire il mazzo di chiavi l’armadietto per attivare un puzzle.
  • Fare clic su armadietti 401, 408, e 412 per risolvere il puzzle.
  • Prendere il record (M) nel vano in alto a destra dopo il puzzle è stato risolto.

Mystery Trackers: The Void

  • Fare clic in basso.
  • Zoom nel pannello sulla destra, prendere la PAGE JOURNAL (N) contenente le istruzioni per la pompa diesel.
  • Zoom nella motopompa; posiziona il MOTORE insieme con le altre parti.
  • Mettete i pezzi in base alla schermata.
  • Zoom nel pannello e fare clic sul pulsante START (O).
  • L’acqua è ormai scomparso dalla zona.

Mystery Trackers: The Void

  • Clicca due volte e poi andare verso la macchina soda.
  • Ingrandire le porte sul lato del treno.
  • Posizionare il TORCH sulle catene e inserire il treno (P).
  • Prendere le Scarponi (Q) nel soffitto.
  • Zoom nel giradischi (R).

Mystery Trackers: The Void

  • Posizionare il disco sul lettore per attivare il puzzle.
  • Utilizzare le frecce a destra per manovrare l’ago in modo da non atterrare su una delle scanalature rotti.
  • Solo cliccare sui pulsanti evidenziati in rosso nello screenshot e quindi fare clic sul pulsante Avvia per attivare l’ago e risolvere il puzzle.

Mystery Trackers: The Void

  • Risolvere l’enigma precedente, attiva una scena oggetti nascosti.
  • Play the Scene oggetti nascosti per ottenere il guanto (S).

Mystery Trackers: The Void

  • Uscite dalla porta posteriore del treno.
  • Zoom in edicola.
  • Rompere il vetro con la BAR GOLD.
  • Usate il guanto di raggiungere attraverso il vetro rotto e fare clic sulla maniglia per attivare una scena oggetti nascosti.
  • Il COIN (T) saranno inseriti tra le rimanenze.

Mystery Trackers: The Void

  • Fare clic in basso una volta e andate a destra.
  • Posizionare i Scarponi sul frigorifero sospeso e prendere il FUSE (U).
  • Torna alla macchina soda.
  • Ingrandire il basamento della macchina (V).

Mystery Trackers: The Void

  • Collocare il fusibile sul pannello per attivare un puzzle.
  • Posizionare i fusibili, come mostrato nella figura(W).
  • Precisare il VOIDCOLA parola sul fondo del puzzle premendo i pulsanti nell’ordine corretto.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom al centro della macchina soda.
  • Posizionare la moneta nella fessura per le monete e girare la maniglia.
  • Prendere il Collo di bottiglia (X) che appare nello slot inferiore.
  • Clicca in basso e poi a destra.
  • Zoom nella puleggia (Y) sopra il frigo, ma tagliato 3 volte con il collo di bottiglia per abbassare il cancello e attivare una scena oggetti nascosti.

Mystery Trackers: The Void

  • Il KEY (Z) verrà aggiunto al inventario dopo la ricerca.

Mystery Trackers: The Void

  • Fare clic in basso.
  • Zoom nella porta anteriore; posizionare l’occhio di vetro dello scanner retina e inserire il treno (Z).
  • Zoom nei controlli, prendere la PAGE JOURNAL (A) in alto a destra (che contiene le istruzioni per il controllo degli strumenti).
  • Zoom nel blocchetto di accensione, posto la chiave nella serratura e ruotarla verso LAUNCH (1).
  • Zoom in e accendere, i 3 interruttori sulla sinistra (2).
  • Fare clic sul pulsante (3) sopra l’accensione di chiudere le porte.
  • Tirare la leva (4).
  • Tirare la leva dell’acceleratore (5) per avviare il treno.

Capitolo 7: Magione

Mystery Trackers: The Void

  • Salite la scaletta, una volta arrivati alla stazione.
  • Zoom nell’armadio a destra, quindi fare clic sul cubo per attivare un puzzle (1).
  • Spostare i tasti colorati sul cubo fino a quando non assomigliano l’immagine sulla carta sul retro muro (2).
  • Iniziare spostando le palline verdi verso l’alto e spostando i blu verso sinistra. Spostare i rossi a destra come lo spazio diventa disponibile.
  • Se rimani bloccato, fai clic sul tasto RESET in basso a sinistra.
  • Prendere il BADGE POMPIERE (3) dopo il puzzle è stato risolto.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nell’armadio nuovo, prendere la figura (4).
  • Zoom nel lato sinistro del muro, prendere il RING (5).
  • Zoom nella cassa in basso a sinistra, ma aprirà con la tangenziale e prendere la FOB KEY (6).
  • Prendete la scala all’interno della scala rotta (7).
  • Zoom nell’armadio manichetta; luogo BADGE POMPIERE (8) sulla serratura per far scattare una scena oggetti nascosti.

Mystery Trackers: The Void

  • L’estintore (9) verranno aggiunti all’inventario.
  • Salite la scala e quindi fare clic su fino a raggiungere il portico.

Mystery Trackers: The Void

  • Posizionare il FOB KEY sulla vettura, aprire la porta ed entrate.
  • Zoom nel cruscotto, mettere la figura accanto agli altri.
  • Mettere le teste e torsi negli stand appropriate utilizzando i titoli sulla base delle guide.

Mystery Trackers: The Void

  • Prendere il tasto di linea (A) nel vano portaoggetti.
  • Prendete la MASCHERA GAS (B) sul sedile.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nel bagagliaio, aprirlo con il tasto di linea per far scattare una scena oggetti nascosti.
  • Il lanciafiamme (C) saranno inseriti tra le rimanenze dopo la ricerca.

Mystery Trackers: The Void

  • Entrate nella casa e attraverso la porta sopra le indicazioni per accedere alla camera da letto.
  • Posizionare il GAS MASK in qualsiasi punto della scena.
  • Aprire la finestra.
  • Play the Scene oggetti nascosti per ottenere il LIBRO (D).
  • Andate a destra.

Mystery Trackers: The Void

  • Posizionare l’estintore sulle 5 FIAMME nella scena.
  • Prendere la JACKHAMMER (E) accanto al caminetto.
  • Clicca due volte e girare in alto a sinistra.
  • Prendere la pagina JOURNAL (F) in alto a destra.
  • Posizionare il Lanciafiamme sulla scena, ma sarà al fuoco fino al nido di vespe.
  • Posizionare l’estintore sulle 3 fiamme per far scattare una scena di oggetti nascosti.

Mystery Trackers: The Void

  • Le pinzette (G) saranno inseriti tra le rimanenze dopo la ricerca.

Mystery Trackers: The Void

  • Torna al piano inferiore sala con camino, zoom nel camino.
  • Utilizzare le pinzette nel camino per recuperare la palla (H).
  • Salite le scale e fuori al balcone.
  • Regala il libro al gorilla (I).
  • Zoom nel puzzle sul sedile dopo aver spostato il gorilla (J).

Mystery Trackers: The Void

  • Clicca sulle frecce per muovere la palla in buca.
  • Per risolvere il puzzle, fare clic su, in questo ordine, i pulsanti D, L, U, R, U, L, e D.
  • Prendete la carta di identità (1) e la SCROLL (2) dopo il puzzle è stato risolto.
  • Vai al foyer.
  • Zoom nel lato sinistro della parete.
  • Rompi il muro con il martello pneumatico.
  • Posizionare il CARD ID sulla serratura elettronica (3).
  • Attraversate la porta.

Capitolo 8: Appartamenti

Mystery Trackers: The Void

  • Posizionare il GAS MASK in qualsiasi punto della scena.
  • Zoom in borsa in basso a destra, prendere la Hairpin (A).
  • Zoom nel proiettore, prendere la leva (B).

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nella porta a destra, inserire il Hairpin sul lucchetto in basso per attivare un puzzle.
  • Ruotare entrambi gli anelli in modo che le sagome sotto di loro corrisponde a quella parte della ruota (C).

Mystery Trackers: The Void

  • Portare la leva (D) sul puzzle.
  • Abbina i modelli che appaiono sulla sinistra facendo clic sui pulsanti stessi a destra una volta che la sequenza è finita.
  • Fare clic su START per confermare la selezione.
  • Ogni indovina avanzerà la tacca (E) sul fondo di uno. Un’ipotesi non corretta vi farà ritornare.
  • Le soluzioni sono casuali, devi battere 4 giri per vincere la partita.
  • Attraversate la porta dopo il puzzle è stato risolto.

Mystery Trackers: The Void

  • Play the Scene oggetti nascosti per ottenere il LIBRO (F).

Mystery Trackers: The Void

  • Prendere la pagina JOURNAL (G) sullo sgabello davanti al pianoforte.
  • Attraversate la porta a sinistra.
  • Zoom sulla sedia, la realizzazione del progetto (H).
  • Fare clic in basso e salite le scale.
  • Zoom nella sacca, prendere gli occhiali (I) e la cartolina (J).
  • Zoom sul lato destro della parete.

Mystery Trackers: The Void

  • Posizionare il regime sulla puzzle.
  • Duplicare l’immagine visualizzata sul regime sistemando i blocchi nell’ordine corretto.
  • L’immagine sui blocchi sarà dimensionale 3, quindi l’altezza dei blocchi e delle immagini sul lato sono importanti per la soluzione (K).
  • In 2 sezioni, senza tessere saranno utilizzati affatto.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nei libri.
  • Clicca i libri secondo l’ordine mostrato nello screenshot (L).

Mystery Trackers: The Void

  • Play the Scene oggetti nascosti per ottenere il SPLINTER MIRROR (N).
  • Passare attraverso il muro vicino alla libreria.

Mystery Trackers: The Void

  • Play the Scene oggetti nascosti per ottenere le NOTE (O).

Mystery Trackers: The Void

  • Fare clic sullo schermo del computer per attivare un puzzle.
  • Avete una certa quantità di click per risolvere il puzzle. Se non si riesce a completare in tempo, un nuovo modello apparirà.
  • Si prega di guardare lo screenshot per tutte le soluzioni possibili (P).

Mystery Trackers: The Void

  • Fare clic sul monitor del computer (Q) dopo il puzzle è stato risolto per l’immagine olografica a comparire.
  • Prendete lo specchio sulla terra (R).
  • Afferra il PAGE JOURNAL (S) sulla sedia.
  • Hai guadagnato il ATTRICE TROVATO! Achievement.
  • Ritorno al soggiorno.
  • Ingrandire il pianoforte.

Mystery Trackers: The Void

  • Mettere le NOTE sul pianoforte per attivare il puzzle.
  • Utilizzando le immagini sul foglio, fare clic sui tasti nel giusto ordine.
  • La bambola voodoo corrisponde l’ago, il cuore appartiene con la freccia, il mouse con il formaggio, ecc
  • Fare clic sui tasti in base alla schermata per risolvere il puzzle (T).
  • Risolvere questo puzzle innesca una scena oggetti nascosti.

Mystery Trackers: The Void

  • Play the Scene oggetti nascosti per ottenere il RAZOR (U).
  • Fare clic in basso.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nello specchio e posizionare il RAZOR sul foglio per tagliare un pezzo (1).
  • Passare attraverso la porta a destra e poi nella porta a sinistra.
  • Posizionare gli occhiali sulla porta patio, rendendo i raggi laser visibili (2).
  • Zoom nello specchio, posizionare il FOIL sullo specchio (3).
  • Zoom sul candelabro sinistra posizionare il SPLINTER MIRROR sul candelabro (4).
  • Zoom sulla sedia; posiziona il MIRROR sul sedile (5).
  • Passate le porte del patio.
  • Clicca sulla macchina blu di entrarvi, girare la chiave per spostare l’auto.

Capitolo 9: Hotel Rivisitato

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nel cruscotto, prendere la batteria (A).
  • Prendere la pagina JOURNAL (B) sulla visiera.
  • Uscire dalla macchina e zoom nella cabina telefonica, prendere la CUBE FACE (C) accanto al telefono.
  • Vai al portico anteriore.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nella porta. Prendere l’ACCESS CARD 1/4 (D) sul lato del videotelefono.
  • Uscire dal portico ea sinistra la testa.
  • Zoom in l’angelo e prendere la GAUNTLET (E).
  • Andate a sinistra.
  • Prendete la scala (F) in basso a sinistra.
  • Zoom nella finestra di automobile rotto (G).

Mystery Trackers: The Void

  • Utilizzare la batteria sulla scheda per attivare il puzzle.
  • Posizionare i fusibili, come mostrato nello screenshot di collegare tutti i fili, la soluzione del puzzle (H).
  • Si entra l’auto dopo aver risolto il puzzle.

Mystery Trackers: The Void

  • Afferra il piede di porco (I) in basso a sinistra.
  • Uscire dalla macchina e fare clic due volte.
  • Zoom nella trappola sui gradini; usare il guanto di sfida a ottenere il file nella trappola.
  • Clicca sulle porte del tram (K) per attivare una scena oggetti nascosti.

Mystery Trackers: The Void

  • La siringa (L) verranno aggiunti all’inventario.

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nella finestra rotta del tram è, prendere un pezzo di vetro rotto (M).
  • Andate avanti e poi a sinistra.
  • Salire in macchina.
  • Zoom nelle strappo nel sedile; tagliare aprirà con i vetri rotti e prendere ACCESS CARD 2/4 (N).
  • Vai al portico anteriore.
  • Zoom nel cane in casa del cane, tagliare il guinzaglio con la FILE e prendere la DOGGY (O).
  • Andate a sinistra due volte.
  • Zoom nel foro in basso a destra e il luogo all’interno DOGGY per far scattare una scena Hidden Object (P).

Mystery Trackers: The Void

  • La CARD ID 3/4 (Q) saranno inseriti tra le rimanenze.

Mystery Trackers: The Void

  • Vai al portico anteriore.
  • Zoom sui gradini; rompere i passaggi con il piede di porco e prendere CARD ID 4/4 (R).
  • Zoom nella porta anteriore; posizionare il CARD ID sul videofonino per attivare un puzzle (S).

Mystery Trackers: The Void

  • È necessario fare clic su uno dei pulsanti accanto agli orologi in modo che tutti gli orologi si stanno rivolgendo alla stessa velocità.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione e solo cliccare sui pulsanti contrassegnati in rosso (T).
  • Attraversate la porta.

Mystery Trackers: The Void

  • Prendere la pagina JOURNAL (1) sotto la porta.
  • Zoom nella porta a sinistra.
  • Posizionare il CUBE VOLTO sulla scheda per attivare il puzzle.
  • Collegare tutti i volti, utilizzando le frecce per il posizionamento.
  • Clic, nel seguente ordine, frecce R, U, R, e D.
  • Risolvere il puzzle innesca una scena oggetti nascosti.

Mystery Trackers: The Void

  • La cassetta (2) saranno aggiunte all’inventario.

Mystery Trackers: The Void

  • Torna alla macchina dalla cabina telefonica.
  • Aprire il vano portaoggetti e mettere la cassetta nel registratore TAPE (3).
  • Vai dentro l’hotel.
  • Posizionare la scala dalla porta di destra (4); zoom nella finestra timpano (5).
  • Posizionare il registratore sulla scena per creare la registrazione vocale.
  • Salite le scale.
  • Zoom nel microfono a sinistra, posizionare la registrazione vocale del microfono (6).
  • Attraversate la porta.

Mystery Trackers: The Void

  • Play the Scene oggetti nascosti per ottenere la chiave (7).

Mystery Trackers: The Void

  • Zoom nel cassetto della scrivania, aprire con la chiave.
  • Prendere la pagina JOURNAL (8).
  • Posizionare la siringa sul flacone antidoto (9) e prendere la SIRINGA + ANTIDOTO (10).
  • Zoom in mano Sirius ‘, dargli più la SIRINGA antidoto.
  • Hai guadagnato MYSTERY i vuoti hanno rivelato! Achievement!
  • Prendere il BULLET (11) in mano e la pagina JOURNAL (12).

Mystery Trackers: The Void

  • Fare clic in basso 4 volte e fare 2 sinistre.
  • Passare attraverso il finestrino della macchina.
  • Zoom nel vano portaoggetti, il posto BULLET nel REVOLVER (A) e portarlo.
  • Vai dentro l’hotel.
  • Zoom nella porta a destra, inserire il REVOLVER al telefono e prendere il ricevitore (B).
  • Ritorna alla cabina telefonica.
  • Zoom al telefono, mettere il ricevitore del telefono e fare clic sul nuovo il telefono.
  • Dial (+0975382) e fare clic su chiamata al telefono la polizia. Non dimenticare il “+” altrimenti la chiamata non potrà avvenire.
  • Congratulazioni! Avete completato Mystery Trackers: The Void.

Lista Obiettivi

Mystery Trackers: The Void

  • Di seguito è riportato un elenco completo dei risultati del gioco e delle loro esigenze.
  • Il HUNTER CLUE sarà dato per la riproduzione di 4 scene di oggetti nascosti senza l’utilizzo di un suggerimento.
  • L’orologiaio sarà assegnato per risolvere 4 puzzle senza saltare.
  • L’uomo perduto SCOPERTO! Mr. Majestic sarà data una volta trovato il signor Majestic, il famoso illusionista.
  • La vista acuta sarà dato per la riproduzione di 10 scene di oggetti nascosti senza l’utilizzo di un suggerimento.
  • Il CRACKSMAN PUZZLE sarà assegnato per risolvere 10 puzzle senza saltare.
  • L’uomo perduto SCOPERTO! Kevin Sting sarà data una volta a trovare Kevin Sting.
  • Pathfinder sarà dato per la riproduzione di 20 scene di oggetti nascosti senza l’utilizzo di un suggerimento.
  • L’artefice GENUINE sarà assegnato per risolvere 20 enigmi senza saltare.
  • L’attrice trovato sarà data una volta trovato l’attrice, Rebecca Thatcher.
  • Il TRACKER MYSTERY sarà dato per la riproduzione di 38 scene di oggetti nascosti senza l’utilizzo di un suggerimento.
  • Il MAN grimaldello sarà assegnato per risolvere 38 enigmi senza saltare.
  • MISTERO SVELATO i vuoti degli verrà data verso la fine del gioco, una volta trovato Sirius.